« CAPOLISTA | Homepage | ADRIANO »
16/02/2009
CACCIAVITI VIP
PIRELLONE
"Sto con quelli che non segnano con le mani"
(Roberto Formigoni, oggi, andando a un convegno della Cisl a Milano e mostrando ai cronisti la cravatta rossonera)

17:41
Scritto da : settore
in calcio minore | Link permanente | Commenti (129)
|
Segnala
| Tag: calcio, inter, milan, serie a, roberto formigoni | OKNOtizie |
Facebook










Commenti
puah..
Scritto da : paul | 16/02/2009 | 17:43
Oh, da uno che ha fatto voto di castità, non ci si può aspettare simpatia per chi smanaccia a destra e a manca, anche se involontariamente...
Scritto da : Mirko | 16/02/2009 | 17:45
sono primo, e se state a -9 (o peggio) non vi considero
non ci siete..
Scritto da : paul | 16/02/2009 | 17:45
Oh, da uno che ha fatto voto di castità
possiamo capire che uso fa delle mani.........
gli è rimasto solo quello
Scritto da : antipato | 16/02/2009 | 17:52
Lui le mani le usa per fare altro...
Sfigatello...
Scritto da : daddy | 16/02/2009 | 17:54
del pippero...
il calciatore più sopravvalutato della storia del calcio
20% di gol su rigore
penso altrettanti se non di più, su punizione
media gol/partite a livello di un qualsiasi mediocre attaccante
solo la fortuna di giocare in una squadra che per anni ha usufruito di rigori e punizioni inventate
povere bestie...
Scritto da : mai_stati_in_B | 16/02/2009 | 17:57
non poteva che essere milanista quell'uomo
Scritto da : fintoignorante | 16/02/2009 | 18:07
@ Alex MERDANERO...
ti attacchi a "bidoni d'oro"....
ti attacchi ai 257 gol dell'ex calciatore dopato...
ti attacchi ai giocatori mercenari (degli altri naturalmente)...
ti attacchi a presunti furti (degli altri naturalmente)...
fattene una ragione... sbagli appiglio...
puoi solo attaccarti al cazzo!!!
Scritto da : Douglas | 16/02/2009 | 18:08
del pippero...
il calciatore più sopravvalutato della storia del calcio
20% di gol su rigore
penso altrettanti se non di più, su punizione
media gol/partite a livello di un qualsiasi mediocre attaccante
solo la fortuna di giocare in una squadra che per anni ha usufruito di rigori e punizioni inventate
povere bestie...
Scritto da : mai_stati_in_B | 16/02/2009 | 17:57
DIMMI DOVE TI TROVI CHE TI PAGO UNA CENA DAVVERO STASERA
FINALMENTE UNO CHE LA PENSA COME ME
GRANDE
IDOLO
Scritto da : Filo nerazzurro | 16/02/2009 | 18:09
ALEX BIANCONERO DI RABBIA
fai ridere
tutti quanti
resta con noi
Scritto da : Filo nerazzurro | 16/02/2009 | 18:11
Filo...
siamo in molti a pensarla come mai_stati_in_B...
(voglio la cena anche io)
Scritto da : Douglas | 16/02/2009 | 18:14
Ma questo mi fa ridere davvero!
Proprio lui, che con le mani segna, eccome se segna....il suo "ciccio"...
Scritto da : savio | 16/02/2009 | 18:14
a questo punto mi aspetto che il suo camerata larussa
il pirla sempre in mimetica che però non ha nemmeno fatto il militare
per solidarietà di coalizione
nell'interesse del Paese
per non mettere a rischio il dialogo
e bla bla bla
passi in pompa magna dai cacciaviti
ha la faccia perfetta per il parterre di sansiro
in una delle notti magiche dei megagalattici dirimpettai
Scritto da : tagnin | 16/02/2009 | 18:15
Infatti, lui stà con quelli che segnano di c..lo.
L'invidia e la calunnia sono un venticello...
Bube
Scritto da : Bube | 16/02/2009 | 18:17
douglas
fai pari o dispari con mai stati in b posso permetterne una e basta
Scritto da : Filo nerazzurro | 16/02/2009 | 18:20
e vabbè... tu paga la cena a mai_stai_in_B...
io porto Alex cerebroleso al nido...
Scritto da : Douglas | 16/02/2009 | 18:25
certo che a tifare le merde sono solo i peggiori.
per fortuna noi non siamo quella roba lì, la terza squadra di milano...
Scritto da : Hal Incandenza | 16/02/2009 | 18:26
non lo accettano neanche al nido alex
Scritto da : Filo nerazzurro | 16/02/2009 | 18:27
Filo, dove ci porti stasera a mangiare?
Assicurati che abbiano una buona enoteca.
Scritto da : M. Luisa da Pisa | 16/02/2009 | 18:28
m. luisa ti porto dove vuoi
io e te come ai vecchi tempi
Scritto da : Filo nerazzurro | 16/02/2009 | 18:29
Romanticone.....
Scritto da : M. Luisa da Pisa | 16/02/2009 | 18:31
sono un galantuomo
uno di quelli che aprono la portiera alla donna
e che si presenta con cioccolatini e mazzo di fiori
Scritto da : Filo nerazzurro | 16/02/2009 | 18:32
Considerati acciuffato...
Scritto da : M. Luisa da Pisa | 16/02/2009 | 18:34
FIIIIIIIUUUUUU , pensa se un coglione così era dell'INTER..
Scritto da : STEO | 16/02/2009 | 18:39
e poi non mi hai ancora visto...
Scritto da : Filo nerazzurro | 16/02/2009 | 18:46
beh è un po' come scriversi merde sotto la curva...
FRAN,
FRAAN,
FRAAAAN
SE CI SEI BATTI UN COLPO MI MANCA IL TUO COMMENTO POST PARTITA DALLO STADIO!!!
E POI DOPO UN DERBY VINTO COSI'...
Scritto da : oldman | 16/02/2009 | 18:49
ma come fa una regione celtica, che si vanta di avercelo duro ..... ad avere un governatore.....casto ?????
giudicare solo da una foto o ascoltarlo in tv ... è sbagliato (oddio già giudicare è sbagliato) ma per questo faccio un'eccezione
questo uomo è...... brutto sporco e cattivo ( sia dentro che fuori)
Scritto da : federico64 | 16/02/2009 | 18:54
Il mio campanello ha suonato insistentemente: erano i Testimoni di Geova; oh quelli non si scoraggiano più neanche con: "grazie, non mi interessa sono atea".
Si sono arresi solo al grido: "SONO INTERISTA".
Se vi può servire...
Scritto da : M. Luisa da Pisa | 16/02/2009 | 18:56
Cazzi suoi!!!!!
a me di quel che tifa lui non me ne può fregar de meno.
Scritto da : nove | 16/02/2009 | 18:57
"Il 2 agosto 2007 la Regione Lombardia, in linea con altre istituzioni italiane come la Regione Emilia Romagna, il Comune di Rimini e altri, ha deliberato un contributo di 180 mila euro per «promuovere l’immagine della Regione» presso il Meeting di Rimini di Comunione e Liberazione. Questo ha portato a critiche e un'interrogazione da parte di due consiglieri del gruppo dei Verdi."
(da Wikipedia, voce "Roberto Formigoni")
CieLlino di merda, ladro e milanista pure...
poveraccio!
Scritto da : porcudighel | 16/02/2009 | 19:02
oh ragazzi anche io sono interista ma sono anche obiettivo. Va bene la rivalità ma a dire che Del Piero è un giocatore mediocre ce ne passa...
Scritto da : fintoignorante | 16/02/2009 | 19:04
Finto, non sarà mediocre, forse, ma che sia sopravalutato è altrettanto vero.
Scritto da : M. Luisa da Pisa | 16/02/2009 | 19:09
Dopo questa notizia (ma non avevo dubbi) sono ancora più interista!
Se poi, come dice tagnin, il camerata larussa passasse ai cacciaviti ci resterebbe solo quel pirla del Tronchetti da piazzare, in futuro.
E una bella fetta di camerati irriducibili e stronzi vari della curva nord!
W l'Internazionale!
Scritto da : Internazionalista | 16/02/2009 | 19:10
Anche la Sindaca di Milano non ci fa fare una bella figura...
Scritto da : M. Luisa da Pisa | 16/02/2009 | 19:14
per l'appunto: adriano deferito e rischia 3 giornate di squalifica.
che paese di merda l'italia...
Scritto da : siobelo | 16/02/2009 | 19:16
del piero è stato forte 2 anni
in nazionale una palla al piede che doveva giocare per il nome
ex dopato
mediocre
Scritto da : Filo nerazzurro | 16/02/2009 | 19:18
Siobelo, dove l'hai letto? Sul Tirreno?
Scritto da : M. Luisa da Pisa | 16/02/2009 | 19:19
MILANO - Il gol segnato con la mano al Milan potrebbe costare una nuova squalifica ad Adriano. Il sostituto procuratore addetto da Stefano Palazzi a visionare il derby ha inviato al giudice sportivo Gianpaolo Tosel la segnalazione sull'azione che ha portato al gol del vantaggio nerazzurro. Domani il giudice deciderà se squalificare Adriano, applicando la norma introdotta dal codice sportivo della Figc, che punisce i gol di mano e la simulazione. In questa stagione c'è già un precedente, relativo al gol segnato (di mano) da Gilardino di Palermo-Fiorentina. In quella occasione l'attaccante viola fu fermato per due turni.
16 febbraio 2009
............... BUFFONI ............. il circo incombe !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scritto da : nic | 16/02/2009 | 19:20
ragazzi reggetevi questa è degna dei tempi migliori ovvero di moggi:
sky sport dal sito di tuttosporc riprendeva l'ultima idea del genio di turno della fgic:adriano rischia due giornate di squalifica per il gol di mano...
ma vi rendete conto?ma queste regole se le inventano per noi?
il prossimo che viene qui a dire ladri ,aiutati ,etc gli faccio un culo così!preparati alex!
FORZAINTER
Scritto da : sm_44 | 16/02/2009 | 19:24
Siamo alla farsa, ...
Scritto da : nexus6 | 16/02/2009 | 19:24
Ecoo fatto, io l'ho detto ieri a mio cognato, lui ha risposto: "impossibile, ha toccato prima di testa...". Arrendiamoci all'evidenza: se basta sputare in terra per avere tre giornate, figurati umiliare i meravigliosi... Aspettiamoci una bella batosta.
Scritto da : M. Luisa da Pisa | 16/02/2009 | 19:27
credono che l'inter sia quella di qualche anno fa che traballava sotto questi colpi e le stanno tentando tutte
a noi queste cose ci fanno solo incazzare e più ci incazziamo e più .....
FORZAINTER
Scritto da : sm_44 | 16/02/2009 | 19:34
Ciao! Sono nuovo ma nerazzurro dentro da sempre! Volevo segnalarvi il servizio su sky tg 24 active a dir poco vergognoso! in due parole dice che il bilan ha fatto una grande partita e che noi essendo "CULOSI" non lo dice ma lo fa capire abbiamo vinto! Vorrei tanto mandarlo a cagare !!!
Scritto da : piero | 16/02/2009 | 19:36
Tovarish, date un'occhiata in salotto, neanche all'Accademia della Crusca..
Scritto da : Misultin | 16/02/2009 | 19:36
Lasciali fa' son ragazzi. Si divertono così...
Scritto da : M. Luisa da Pisa | 16/02/2009 | 19:39
per chi non l'avesse visto
beccatevi il nostro 'bambino'.
(in attesa del suo gemello...)
http://www.youtube.com/watch?v=SLPfSZ6y9CQ
ps: ma veramente i milanisti pretendavano il rigore su inzaghi?
(ma questi lo sanno che meani non è più del bbilan?)
bbilanisti, che allocchi
Scritto da : SER Bauscia e Campione d'Italia 97/98 01/02 05/06 06/07 07/08 | 16/02/2009 | 19:40
xformigoni:allora se un giorno pato segna con la mano se sei coerente devi cambiare squadra o ti fai una scopata per penitenza!
penso che cambierà squadra!!!!!
sempreFORZAINTER
Scritto da : sm_44 | 16/02/2009 | 19:41
Mentre tutti i forcaioli cacciano le streghe della volontarietà involontaria invocando due turni di squalifica per il ciccione
gli esseri razionali si chiedono che fine abbia fatto la mitica teoria della "prevalenza"
quella inventata nientepopodimeno che dal colluso Collina per supportare i titoli scandalistici dei pennivendoli, e la beatificazione di couto, dopo l'inter parma di un anno fa
quella che recitava "se uno tocca prima la palla con una parte del corpo - la testa - e poi questa inavvertitamente tocca la mano l'involontarietà si presume"
la presunta involontarietà di uno che salta con la mano tesa al cielo neppure fossimo nel ventennio
versus
l'evidente volontarietà di uno che salta con la mano bassa e gli occhi chiusi
non sapete più cosa inventarvi
e io non so più come deridervi
Scritto da : Vano | 16/02/2009 | 19:46
la verita' e' che se la juve (o il milan stesso) avesse segnato un gol come quello di adriano sareste tutti qui con la bava alla bocca a ringhiare insulti e ad urlare al complotto.
poi moratti che dice che non e' stato un gol decisivo ... dai, fa semplicemente ridere.
quasi come l'iperbole che dopo che tutti i commentatori hanno fatto presente l'irregolarita' del gol l'inter adesso sarebbe vittima del complotto mediatico ...
non esageriamo.
Scritto da : zioB | 16/02/2009 | 19:46
Dai rosiconi, bilanisti e rubentini non fate così, da bravi a nanna tanto ci sono altri tornei che potete vincere: scopa, briscola, salto alla cavallina con Formigoni!!! sempre forza Inter e per stare sempre meglio mi sto rivedendo la partita!!!
Scritto da : piero | 16/02/2009 | 19:51
La verità è che ieri era la "prevalenza" e "scandalo inter"
ed oggi è "due turni di squalifica" e "adrimano"
tutto il resto è tifo
Scritto da : Vano | 16/02/2009 | 19:53
E' vergognoso come tutto si scateni contro la nostra grande Inter che finalmente sta riscuotendo i successi che avrebbe meritato anche 10 anni fa ma che grazie a quelle merde che mafiosamente (e lo dico da conoscitore della materia perchè vivo a palermo e conosco bene qual'è l'atteggiamento mafioso, esattamente quello di quella specie di umanoide di moggi) non ha riscosso! Ed adesso che è tutto alla luce del sole, ovviamente dà fastidio perchè non si può più manipolare nulla, ma è il campo che decide e basta!!!
Scritto da : piero | 16/02/2009 | 20:00
il tifo piu' che altro e' dire che il gol e' regolare.
oppure dire che non era rigore quello per il milan.
e chiamare piangina chiunque fa notare delle irregolarita' pro-inter.
non e' tanto come "li avete ridotti" ma come vi siete ridotti.
moratti: il gol di adriano tanto non e' stato decisivo.
qualcuno me la spiega?
Scritto da : zioB | 16/02/2009 | 20:01
E' un ciellino.
Quindi una schifezza umana.
A Lecco ancora ricordano l'articolone con foto sul giornale locale di quando venne eletto con qualche carica politica insulsa a inizio "carriera".
Padre, madre e lui in mezzo, tutti impettiti, tipo Sacra Famiglia: manco per l'incoronazione della Regina Elisabetta scattarono foto simili.
Scritto da : Quintilia | 16/02/2009 | 20:05
e adesso squalificateci tutti..
gobbi e bbilanisti
ho l'impressione che anche contro la nostra primavera
sarebbe dura
Scritto da : antipato | 16/02/2009 | 20:05
minuti di solo Inter! 5 palle gol nitide du cui 3 parate da fasciabbiati! 2 gol di cui il secondo mostruoso con la difesa del bilan polverizzata e poi doppia ammonizione su ambrosini non data e in 10 il bilan mi sa tanto che avrebbe finito sotto di qualche altro golletto! Sempre e solo FORZA INTER!!!
Scritto da : piero | 16/02/2009 | 20:06
Sono sfuggiti avevo scritto 70 minuti di sola Inter!!
Scritto da : piero | 16/02/2009 | 20:07
Comunque il formiga nelle sfighe varie che morfologicamente ci assillano mi
mancava.. Ed e' ben peggio di geronimo vostro...
Il voto di castita' l'ha revocato e si congiunge carnalmente con una gran
fi gliola . Questo pero' al cittadino celtico non porta nessun tipo di beneficio.
I benefici son tutti per la premiata (dai soldi) compagnia delle opere (spad,
tutto volutamente minuscolo), premiata da contratti, appalti, consulenze a
tonnellate.
Respect
Scritto da : Misultin | 16/02/2009 | 20:15
Vedi ZioB , Vano e Juventini vari, Adriano, ma questo è un segreto, ha visionato per tutta la settimana il video di Marchionni e credo abbia imparato molto bene.
Rosicate insieme ai rossoneri che non vi resta altro, anche con il pareggio
(assolutamente immeritato) restavate a - 7 e - 8 rispettivamente, quindi copritevi bene e non ci rompete le palle va'
Ciao Ciao
Scritto da : flaffo | 16/02/2009 | 20:16
No, zioB,
non partirmi per la tangente pure tu.
- Moratti non ha detto che il gol è ininfluente (è evidente che influisce), ha detto "avremmo vinto lo stesso perchè eravamo determinatissimi" (che è un po' diverso, anche se tu puoi dirmi che è una opinione che lascia il tempo che trova); che poi quella specie di giornale che è l'inserto sportivo del CorSera ci abbia fatto il titolone per suscitare il solito pensiero "moratti idiota-presuntuoso", questo è un'altro discorso;
- sul gol di adriano, tu invochi obiettività. Io credo di averne avuta nel mio precedente intervento. Se dovessi applicarlo io il regolamento, quando il tocco è talmente determinante fischierei sempre fallo (evitando magari, l'applicazione della legge marziale quando fosse evidente - come in questo caso - che sicuramente non si tratta in ogni caso di una flagrante mascalzionata da parte del "reo").
I commenti privi di obiettività (o dovrei dire di senso della decenza) sono quelli di coloro che - ripeto - gridano allo scandalo per questo mani, dopo che per più di un anno si son riempiti la bocca con la regola-Collina, proclamata ex-cathedra come verità di fede appositamente dopo Inter-Parma.
La coerenza è virtù rara, la dignità ancor di più ...
Scritto da : nexus6 | 16/02/2009 | 20:17
Ho letto ora sulla gazza. La merda non ha fine.
Scritto da : anna | 16/02/2009 | 20:29
Per spiegare quello che dice Moratti ci vuole un medium
uno che riesca ad entrare in contatto con il suo superio
non chiederlo a me
Scritto da : Vano | 16/02/2009 | 20:31
Vedi ZioB , Vano e Juventini vari, Adriano, ma questo è un segreto, ha visionato per tutta la settimana il video di Marchionni e credo abbia imparato molto bene.
Rosicate insieme ai rossoneri che non vi resta altro, anche con il pareggio
(assolutamente immeritato) restavate a - 7 e - 8 rispettivamente, quindi copritevi bene e non ci rompete le palle va'
Ciao Ciao
Scritto da : flaffo | 16/02/2009 | 20:16
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Caro flaffo hai messo vano fra i gobbi e le merde...
Non vorrei essere nei tuoi panni adesso...
Tanti auguri...
Scritto da : siobelo | 16/02/2009 | 20:31
non esiste nessun rigore per il bbilan. non facciamo disinformazione.
c'è un coglione che si tuffa tarantolato, lo stesso che insulta per 10 minuti arbitro e lineman quando gli fischiano un fuorigioco evidente.
Scritto da : Hal Incandenza | 16/02/2009 | 20:33
se squalificano Adri ci penseranno i suoi eventuali sostituti a far ingoiare rospi...ormai il trend è questo: da quando ci hanno espulso Muntari a Catania, più ci tirano giù più andiamo su; Palazzi Tosel, una risata vi seppellirà!
Scritto da : nino44 | 16/02/2009 | 20:34
"Può darsi che il tocco di mano di Adriano fosse determinante, ma avremmo vinto comunque"
a casa mia questo vuol dire che non e' stato un episodio decisivo per Moratti.
ed e' un commento del cazzo, visto che hai vinto alla fine con un gol di scarto (e con una fase difensiva un po' spinta al limite verso la fine che nemmeno il trap).
punto. io non faccio paralleli con inter-parma o con il mano di marchionni di domenica scorsa. e adrila tutta non me intendo nemmeno abbastanza. quello che vedo e' un gol irregolare. e ho visto la partita con un inglese e un francese (mancava il tedesco e facevamo la barzelletta) che si son messi a ridere tanto era palesemente irregolare.
Scritto da : zioB | 16/02/2009 | 20:39
Ragazzi non è per fare il grosso, ma ve l'avevo detto stamatina alle 9: "Entro 24 ore troveranno qualcosa per darci addosso".
Ci hanno messo 9 ore con questa storia della prova Tv, che a me sembra la cosa più comica degli ultimi tempi.
Anche se fosse però, stavolta cascano male, primo perché (come ha scritto qualcuno) ormai siamo corazzati a queste situazioni. e secondo perché Adriano 4 giorni prima del Manchester sarebbe proprio utile che stesse a casina (non la vostra dove non sono mai venuto).
Piuttosto... Io gli voglio bene a quel trippone ma non cambio idea: Adriano non è ancora un giocatore: domenica ha sbagliato un gol fatto, di testa, nella stessa porta e nello stesso modo in cui aveva sbagliato nel derby d'andata a 5' dalla fine, facendocelo perdere. Solo che stavolta si è tirato la palla sulla mano ed è andata dentro, ricordando così quello che fece Muntari contro la Juve.
E i due gol che ha sbagliato nel secondo tempo dove li mettiamo?
Il problema è che adesso non abbiamo di meglio, perché Cruz è stato smarrito e Balotelli si è balotellizzato, mentre almeno Adriano ci mette il cuore e tiene impegnato un difensore. Due mesi fa non faceva neanche quello...
Saluti nerazzurri anche a Formiconi Rosiconi
Scritto da : luca | 16/02/2009 | 20:44
SQUALIFICATECI TUTTI! In campo la primavera. Tanto vinciamo lo stesso.
Solo FC INternazionale: chiediamo di aderire alla Premier League.
Basta con la serie A. Basta con l'Italia pallonara di tuttosport, galliani, pistocchi e mauriziomosca!
Scritto da : lueman | 16/02/2009 | 20:48
"punto. io non faccio paralleli con inter-parma o con il mano di marchionni di domenica scorsa. e adrila tutta non me intendo nemmeno abbastanza. quello che vedo e' un gol irregolare. e ho visto la partita con un inglese e un francese (mancava il tedesco e facevamo la barzelletta) che si son messi a ridere tanto era palesemente irregolare."
____________________________________________________________
ZioB, il fatto è che il capo dei designatori arbitrali ha proclamato appena un anno fa che in simili situazioni non sussiste irregolarità, ... come la mettiamo?
Che poi l'inglese e il francese si mettano a ridere o meno (tanto poi, sembra che gli stranieri spernacchino l'Italia un giorno sì e l'altro pure, ...) non cambia il discorso.
Forse qualcuno dovrebbe spigargli che sono Lega e Aia (ed anche Fifa, se è per questo) ad essere ridicoli. Con certe amenità pseudo-regolamentari che sfornano a getto continuo con indefessa ottusità, non c'è da meravigliarsi se ad ogni partita la classe arbitrale (già bella scarsa) rischia di offrire episodi comici.
Se hai capito, bene! Altrimenti, vorrà dire che ne riparleremo quando ti sarà sbollita l'incazzatura.
Scritto da : nexus6 | 16/02/2009 | 20:49
cose strane dal mondo : su sporcmediaset gia dicono che non infliggeranno la squalifica
Scritto da : anna | 16/02/2009 | 20:53
anna, lo dico anche io...quello di palazzi è un atto dovuto in quanto c'è di mezzo un tocco di mano...dimostrare il dolo è tutt'altra storia...su che basi? e sopratutto chi dovrebbe decidere se c'è stato dolo?
una condanna farebbe ridere i polli, anche i più sfegatati nemici...sarebbe una cosa ridicolissima
Scritto da : nino44 | 16/02/2009 | 20:59
SQUALIFICATECI TUTTI!
Aiman Napoli titolare
Scritto da : lueman | 16/02/2009 | 21:02
E, dimenticavo, ha ovviamente ragione Hal
del rigore sulla pippa possono lamentarsi solo i tifosi abituati al trattamento bandierina su bandierina giù
quella roba lì
Scritto da : Vano | 16/02/2009 | 21:03
SQUALIFICATECI TUTTI
Vid Belec in porta
Caldirola centrale
Esposito dietro le punte
Scritto da : lueman | 16/02/2009 | 21:10
>>I benefici son tutti per la premiata (dai soldi)
>>compagnia delle opere (spad, tutto volutamente minuscolo)
ehm.. che ho fatto?
Scritto da : spad | 16/02/2009 | 21:14
Caro ZioB: che il gol di Adriano fosse "tutto sommato" irregolare lo penso anche io perché al di là di quel che si dice quando una deviazione è decisiva va sanzionata, essendi spesso e volentieri impossibile gudicarne l'intenzionalità. Quindi era rigore quello di Couto ed era da annullare il gol di Seedorf alla reggina.
quello che dice Moratti è che la superiorità dell'inter è stata tale che il gol e i gol sarebbero arrivati anche senza quello di Adriano, e questo è un fatto abbastanza indiscutibile. Magari l'inter poteva mangiarsi altri gol, ma fino al 70' l'impressione netta era che l'Inter poteva creare occasioni a ripetizione, mentre il Milan stava sbattendo contro un muro. Come ha scritto un milanista (forse Igor?) la lacuna dell'Inter è stata quella di aver concretizzato troppo poco.
E fare il discorso risultato 2-1 meno un gol da annullare uguale risultato 1-1, è un discorso che nel calcio non esiste.
A meno che l'errore in questione non sia arrivato proprio nei minuti finali (vedi Maicon a siena o l'identico fuorigioco di un romanista col Cagliari, passato però sotto silenzio stampa).
e comunque resta il fatto che invocare la prova tv per una cosa el genere è una cosa che sconfina molto oltre i confini del ridicolo
Scritto da : luca | 16/02/2009 | 21:22
A Maggio fanno tre anni che godo come un mandrillo, senza interruzioni.
Ricordatevi di farmi gli auguri.
Scritto da : Cafè | 16/02/2009 | 21:25
nulla spad, solo che talvolta correggi..
Scritto da : misultin | 16/02/2009 | 21:33
Cafè, me lo ricordo come fosse adesso: ero stato in vacanza in bicicletta in Irlanda per una settimana con un mio amico interista. In quei giorni stavamo facendo la doppia finale di Coppa Italia con la Roma (forse 1-1 all'andata, oppure 1-0, comunque gol di Cruz). Atterriamo a Bergamo, prendiamo la macchina e tornando a casa, sui monitor di un autogrill dell'autostrada scopriamo che durante quei giorni, per noi così piacevoli e fuori dal mondo, era scoppiato uno scandalo che riguardava Moggi, Carraro e qualcun altro. Il mio amico legge le notizie e poi mi dice speranzoso: "Hai visto? Pare che sia una cosa seria..." E io, con l'aria di chi la sa lunga: "Ma lascia perdere. Sarà il solito fuoco di paglia, se salta fuori qualcosa insabbiano tutto. Non ci contare".
E invece eccoci qua... a godere come ricci
Scritto da : luca | 16/02/2009 | 21:35
consiglio agli ultras bauscia acciecati dal tifo di ascoltare gianni mura.
che se poi anche gianni mura e' un servo del padrone, un filo-mediaset e un difensore di moggi, vi prego di impiccarvi.
in sintesi dice:
- gol irregolare di adriano senza se e senza ma (con parallelo su inter-parma dell'anno scorso)
- globalmente 3 episodi arbitrali contro il milan e 1 a favore (mancata espulsione di ambrosini)
- gol di adriano da prova tv
gianni mura, non pelegatti
Scritto da : zioB | 16/02/2009 | 21:36
Concordo sostanzialmente con Luca
l'Inter ha avuto il demerito di non concretizzare le tante occasioni e di "sedersi" sul 2 a 0. Senza il gol di adri probabilmente avrebbe spinto di più e magari avrebbe avrebbe trovato un altro gol. Chi può dirlo? NESSUNO.
Come sarebbe andata col bbilan in 10? chissà...
Il gol di adriano è da dedicare a tutti gli imbecilli che, pur di sputarci addosso, proclamavano la santità di Couto l'anno scorso.
Scritto da : Lettore S | 16/02/2009 | 21:40
ZioB, diobono, ma tu sei intelligente, non capisci che devono tenere in piedi il teatrino da qui a maggio?
Scritto da : watchdogs | 16/02/2009 | 21:45
si, ma in fin dei conti, pesato e soppesato tutto quanto... considerato che la mano c'è, ma ... si, insomma, poi anche su Inzaghi ... e non c'era Kaka..... però ...
se se ne andassero tutti quanti a fan......tasilandia sti rosiconi col Formicone bavoso in testa a portare la bandiera.
-11 fa freddo e scenderà ancora... compratevi il piumino che ci sono i saldi.
Se squalificano Adri ci toccherà vincere col Mario che fa gol di fava... come si dice qui
Scritto da : rena | 16/02/2009 | 21:45
incazzatevi con collina
se rosetti non è riuscito ad annullare un gol del genere
fatta la norma per inculare l'inter
finisce sodomizzato il milan
è la vita
Scritto da : tagnin | 16/02/2009 | 21:46
mancano 4 ammonizioni al bbilan
altro che assurdi rigori
60 punti in 3 anni dovrebbero bastare a chiudere la bocca.
Scritto da : Hal Incandenza | 16/02/2009 | 21:51
Cari ragazzi, possiamo discutere all'infinito ma la realtà è che la partita è finita, la grande Inter ha vinto, siamo a +11 dal bilan, a + 9 dalla rubentus a + nonmiricordoquanto dai rosiconi! Punto, poi discutete fino a farvi venire giù la bile ma ...!!! Sempre forza Inter!!!
Scritto da : piero | 16/02/2009 | 21:53
gianni mura, noto sostenitore del teatrino.
sono in buona compagnia.
dire che l'inter ha meritato ma che e' stata favorita dall'arbitro e' segno di intelligenza.
e il rigore del milan c'era anche per mura, garanzini e C.
meani o non meani.
Scritto da : zioB | 16/02/2009 | 21:55
ma come fa una squadra che ha avuto 9 rigori farlocchi su 10
a parlare di torti arbitrali?
non immaginate quanto me li sto godendo questi momenti
che per voi non passeranno mai abbastanza in fretta
Scritto da : tagnin | 16/02/2009 | 21:55
x veleno! Forse hai le idee un pò confuse!!!
Scritto da : piero | 16/02/2009 | 21:56
gianni mura, non pelegatti
Scritto da : zioB | 16/02/2009 | 21:36
Tu e Gianni Mura siete liberi di dire ciò che vi pare, come io sono libero di ragionare con la mia testa, senza che mi si accusi di essere un "ultras accecato dal tifo" perchè baso le mie osservazioni su "paralleli" non graditi, ...
Scritto da : nexus6 | 16/02/2009 | 21:59
Incuriosito sono andato ad ascoltarmi gianni mura...
- si guarda bene dal confrontare il gol di adriano dall'episodio di Couto, nonostante la domanda fosse diretta
- tra i rigori per il bbilan mette il tuffo di superpippa "louganis" inzaghi e parla di "ancata" nel contrasto spalla-spalla stankovic-ambrosini (che, per quanto vale, non aveva neanche protestato)
- Per quanto riguarda la prova tv, dell'eventuale involontarietà se ne infischia.
Diciamo che per essere un "dio in terra" di cazzate ne ha sparate anche lui
Scritto da : Lettore S | 16/02/2009 | 22:00
i rigori farlocchi
ahahahahahahahahahahahahah
sisi ok
patpat
patpat
Scritto da : Hal Incandenza | 16/02/2009 | 22:01
la verità è che le nostre urla di gioia devono essere sempre troncate in gola e le celebrazioni devono durare al massimo una notte ,al risveglio cè sempre la mazzata se non cera il gol di adriano ci sarebbe stata qualche frase detta da mourigno,o il gol annullato all'allucinato o gli insulti a galliani dalla curva..
ma io dico silvionostro quello delle idee brillanti edelle leggi ad personam non potrebbe imbastire una legge di espulsione immediata per gli stranieri che segnano aiutandosi con la mano e che militano in una squadra che ha per iniziale una vocale italiana?
FORZAINTER
Scritto da : sm_44 | 16/02/2009 | 22:04
Domani vado dal medico, ho deciso.
Ce l'ho duro da tre anni, comincio a preoccuparmi.
Scritto da : Cafè | 16/02/2009 | 22:11
a inzaghi non crede più nessuno
quanto a gianni mura,
lo sento spesso alla radio
e mi sta pure simpatico
però la noncuranza e l'equilibrio che ostenta spesso mascherano una scarsa attenzione alle questioni, che sconfina nel menfreghismo
bravo a parlare del brasile '70
un pò meno ferrato sul calcio odierno
a meno che il tifo, dopo avermi accecato
non mi abbia reso pure sordo
Scritto da : tagnin | 16/02/2009 | 22:12
peccato che il derby non sia finito 1-0 al 90° con gol di mano volontario di adri dopo aver subito per 90 minuti...avrei goduto di più avederli tutti con la bava alla bocca....ma come li abbiamo ridotti
SALUTATE LA CAPOLISTA...
Scritto da : inter.it | 16/02/2009 | 22:22
ci mancava la chiosa del verginello...mi aspetto una delibera di giunta che approvi una targa da apporre all'ingresso del Pirellone ad eterna memoria della dichiarazione.
sm_44: spero che lo pisconano non sappia mai della tua idea: tra una modifica e l'altra della Costituzione, trova il tempo di infilare anche questo emendamente nel pacchetto sicurezza!
Scritto da : PersianaJones | 16/02/2009 | 22:37
Beh insomma giannimura è solo l'editorialista di punta dello sport di Rep, tra i quotidiani non sportivi da sempre quello che vi dedica più spazio. E anche quello della nota rubrichetta domenicale che ha vinto diversi premi, per la capacità di coniugare sport e politica (facilitato dal fatto che si coniugano benissimo per conto loro). Insomma uno dei migliori giornalisti sportivi italiani, anche se mi rendo conto che non è un grande traguardo.
Però dai, con tutti i complimenti che possiamo (dobbiamo) farvi, vedervi abbarbicati alla non-volontarietà del gesto (nonché al cascatore inzaghi, secondo l'art. Boh del regolamento denominato "al lupo, al lupo") ci strappa una salutare risata.
Scritto da : bender | 16/02/2009 | 22:41
Certo che se tutti questi vari alex & c. vengono in questo blog invece di starsene coi loro compagni di merende, vuol dire che con noi se la passano meglio; quindi, se loro sono il meglio del peggio, chissà che fauna ci deve essere da quelle parti...
Scritto da : emerenziano cardasfera | 16/02/2009 | 22:44
bender
ti quoto
smettiamola di parlare di calcio minore
Scritto da : antipato | 16/02/2009 | 22:45
per silvio l'ideale sarebbe: la legge è uguale per tutti tranne per gli italiani il cui cognome inizia con la lettera b,.azzo poi ci sono anche bertinotti,bersani..
allora tranne per i cognomi che iniziano con berl...
Scritto da : sm_44 | 16/02/2009 | 22:46
e questo intervento?
http://www.youtube.com/watch?v=VQpQ_f15Uyw
minimo fa pari con l'altro a parti inverse tra deki e ambrosetta
(ma si sà che io son di manica larga...)
inzaghi invece...
no, dai seriamente... inzaghi???
Avanti Inter!
Scritto da : Cauboi | 16/02/2009 | 22:50
non è questione di abbarbicarsi
è la solita faccenda delle mistificazioni usate come alibi
che se kaladze giocasse ne l'Inter gridereste al nuovo Gresko
e jankulovski sarebbe il nuovo Brechet
(peraltro, gente con molta più dignità dei due scarsoni in oggetto)
mentre là sono sempre e solo sfurtunati, poveri
passi la provocazione da bar
ma il presunto rigore è in realtà un tuffazzo
il gol, ahivoi, regolare
quindi, come dice Settore,
ciao ciao
Scritto da : tagnin | 16/02/2009 | 22:50
In fondo i giornalisti sono da capire. Con l'Inter si vende di più, perchè noi, a differenza degli altri, siamo nemici di entrambi; se ci attaccano, fanno contenti una gran massa di tifosi, che altrimenti non avrebbero motivo di compare quella cartaccia.
Scritto da : emerenziano cardasfera | 16/02/2009 | 22:50
In fondo i giornalisti sono da capire. Con l'Inter si vende di più, perchè noi, a differenza degli altri, siamo nemici di entrambi; se ci attaccano, fanno contenti una gran massa di tifosi, che altrimenti non avrebbero motivo di compare quella cartaccia.
Scritto da : emerenziano cardasfera | 16/02/2009 | 22:50
altra angolazione (qualora servisse):
http://www.youtube.com/watch?v=bF24CrHGQ4c&feature=channel_page
Scritto da : Cauboi | 16/02/2009 | 22:55
Boh tagnin lungi da me impegnare tempo a difendere jankulovski, che dio lo conservi a lungo al milan
poi insomma nemmeno sto a fare il giochetto "se io gol & rigore fosse stato contro di voi", non ammettereste neanche sotto tortura e i fatti vi cosano... that's it. Ognuno con le proprie opinioni, ognuno con i propri (sostanzialmente meritati) punti.
Scritto da : bender | 16/02/2009 | 23:00
ma c'è ancora qualche gonzo che crede alle urla di inzaghi?
Scritto da : Hal Incandenza | 16/02/2009 | 23:12
a superpippa non si dovrebbe dare rigore per default
Scritto da : antipato | 16/02/2009 | 23:22
non perdo tempo a leggere tutti i post...
voglio dire solo che chi è stato salvato dalla terza retrocessione in B non ha molto da recriminare per episodi come quelli di domenica...
Scritto da : 1908 | 16/02/2009 | 23:24
quei "comunisti" di Rai3 fanno notare che che ogni probabilità l'intervento di Ambrosini su Stankovic era rigore...
Scritto da : 1908 | 16/02/2009 | 23:29
il mio discorso era diverso:
chi ha fatto i proclami ad agosto
ha picchiato il muso contro la realtà
gridare al gol di mano
serve a nascondere una campagna acquisti insensata
ed il fallimento stagionale
tutto qua
Scritto da : tagnin | 16/02/2009 | 23:30
multisin,
ma no, non correggo..
al massimo me la rido in salotto..
e solo per l'abuso di apostrofi ed accenti..
sei ancora nuovo, non farti venire anche tu la sindrome d'accerchiamento..
Scritto da : spad | 16/02/2009 | 23:31
Bravo bender! (eloquio da assessore Palmiro Cangini a parte).
Su ciascuno dei singoli episodi si possono trovare degli appigli (involontarietà del mani, inzaghi che si appoggia, etc.).
Ciò non toglie che si tratti di episodi dubbi, o perlomeno anomali.
E dal momento che le valutazioni di Rosetti sono girate a nostro favore, basta ammettere che - stavolta - con il fattore arbitrale abbiamo avuto fortuna.
Morta lì e parliamo d'altro allora.
Scritto da : nexus6 | 16/02/2009 | 23:34
Adriano segna la rete del provvisorio 1-0 nel derby.
Reuters Adriano, c'è la prova tv rischia due turni di stop
La procura Figc ha segnalato l'episodio del gol realizzato di mano dal brasiliano nel derby al giudice sportivo Tosel: domani la decisione.
C'è il precedente di Gilardino, seppure con peculiarità diverse:
nel peggiore dei casi rischia due giornate di squalifica.
Se non ci fosse il giudice Tosel, dovrebbero inventarlo.....
Tra non molto mi aspetto di leggere di un'altro sarto assassino, amico di calciatori dell'Inter.
Scritto da : enzo | 16/02/2009 | 23:44
Sì vabbè mi scuso per l'eloquio, è l'ora tarda... forse.
Gridare al gol di mano solo perché... è di mano? Non contemplabile? Poi certo, in un discorso più generale è 10volte più rilevante vedere com'era "schierata" la difesa milanista sui due gol e trarre le conclusioni. A maggior ragione avrei lasciato da parte i sofismi sul mano-non mano-occhichiusi.
Ma l'interismo è il vostro mestiere, la chiudo qui. Bye.
Scritto da : bender | 16/02/2009 | 23:45
bravo cauboi
è da stamattina che dico che quello è rigore ed espulsione e la cosa è successa ai primi minuti della partita, ma l'azione chiaramente è sparita da tutte le moviole e dai commenti del cazzo vari.
Scritto da : oldman | 16/02/2009 | 23:56
visto adesso su youtube
amrosini non tocca palla
rigore ed espulsione
Scritto da : antipato | 17/02/2009 | 00:19
"Beh insomma giannimura è solo l'editorialista di punta dello sport di Rep, tra i quotidiani non sportivi da sempre quello che vi dedica più spazio."
Ma che cagate scrivete?
Repubblica è il giornale più antiinterista d'Italia, più ancora di Tuttosport.
Quando l'Inter ha vinto lo scudetto a Parma, il titolo in prima pagina era sugli Ultras che avevano "sporcato" la festa scudetto.
Poi Gianni Mura è nato servo e tutta la sua vita è il tentativo di nascondere che è un servo del potere.
Anche sul mani di Adriano ha avuto paura di scrivere esplicitamente che non era un gol da convalidare.
Ma è normale: Gianni Mura ha paura di tutto da sempre.
Ha avuto paura quando è saltato fuori il doping della Juventus e non l'ha mai condannato.
Gianni Mura è uno che se avesse avuto vent'anni nel 1945, dopo la Liberazione, sarebbe stato restio a dichiararsi anti-fascista per paura che i fascisti sarebbero potuti tornare.
Scritto da : Il Boia di Parigi | 17/02/2009 | 00:25
A Inzaghi certi rigori ormai non si fischiano di default... giustamente!
Ci ha provato anche Pato ma si vede che ha ancora da imparare dal "maestro": appena gli è mancato l'appoggio è crollato come una pera cotta!!!
Scritto da : M | 17/02/2009 | 00:47
scusatemi, ma il link per il salotto?
Scritto da : NattyD | 17/02/2009 | 00:55
ho aspettato anni ma ne è valsa la pena
perchè anche trenta/quarant'anni fa è sempre stato così
e sempre lo sarà
milanisti che difendono la juve
e juventini che difendono il milan
stessa razza stessa fazza
(de m...)
comunque, continuate pure che per noi la goduria è doppia.
Avanti Inter
come al solito
contro tutti
ps: ogni qual volta leggo di un fallo da rigore
subito da Inzaghi, chissà perchè, inizio a ridere per mezz'ora.
(sarà grave?)
Scritto da : SER Bauscia e Campione d'Italia 97/98 01/02 05/06 06/07 07/08 | 17/02/2009 | 00:56
Chiamato a gran voce da Oldman, grazie davvero questo isolamento cominciava ad essere pesante, e con un derby vinto così...certo non posso non dire la mia...ero presente come ogni maledetta domenica, come il film...anche se nel film è stata più un'agonia che una vittoria quella della squadra di Al Pacino...la nostra ieri è sembrata quasi a sprazzi la partita disputata contro un'altra piccola...la giuve...mi devo unire a quello che ha ben scritto un amico sulla partita e quindi scrivo, anche se credo di non aver cugini, a loro:
Cari cugini ROSSO(ma soprattutto)NERI
io penso che alcune partite le puoi vincere in due modi:
a) asfaltando gli avversari
b) rubando
Noi ieri sera siamo riusciti a fare quasi entrambe le cose. I primi 70 minuti dominando: (non ricordo una parata degna di Julio nel primo tempo); poi si e' deciso di riaprire una partita morta e sepolta (come quest'anno ci succede con tutte le piccole squadre - vedi reggina, chievo, anorthosis -) e cosi' siete riusciti a fare quasi bella figura. Onestamente la penso come il nostro Presidente, il derby l'avremmo vinto comunque anche senza il gollonzo di Adri, (ricordo che chi afferma che abbiamo rubato di andarsi a rileggere il regolamento e successive delucidazioni dell'attuale designatore degli arbitri, tenutario di tutte le verità sul calcio....). A maggior ragione visto che di fronte c'era una difesa di cadaveri (un monumento del calcio che ha la più o meno mia eta' e un imbarazzante Cacca Kaladze). Siate contenti non abbiamo voluto infierire xche' vedere Maldini che mangia la polvere di Adriano (uno che fino a qualche ora prima la polvere la tirava su col naso) fa tenerezza.
Coraggio il secondo posto è a soli a due punti e con tutta sincerità spero proprio di vedervi sulla piazza d'onore xche' una champions senza Milan non e' la champions!
Alla peggio al terzo posto dato che quest'anno per farvi un favore hanno pure tolto i preliminari...oppure l'ultima casellina, il quarto...però poi non vorrei che ai prossimi 50 punti di distacco prendiate come scusa il fatto di aver avuto la preparazione difficoltosa, causa appunto i preliminari...
Con affetto il tuo cuginetto NERO(x nulla)- AZZURRO.
Unica e molto sgradevole nota dolente, mi accomuno al post di mio cugino gigi81, che anche lui segue sempre l'Inter, il quale ha ampiamente descritto la barbarie di 40 pirla, merde, teste di cazzo e chi più ne ha, più ne metta, che sono scesi dal secondo anello per malmenare due/tre persone: ne hanno fatto le spese un uomo, che pare possa perdere la vista da un occhio e un bambino.
COME SI FA A PICCHIARE UN BAMBINO????????
Non mi si venga a dire che c'erano pochi steward...queste cose non devono accadere...
Ma ragazzi/ragazze davvero il calcio provoca questi rancori? O davvero siamo contornati da bestie? Io propendo per la seconda e credo che certa gente dovrebbe marcire in galera...come del resto quelli che stuprano e qui la vedo stranamente come la lega: CASTRAZIONE!!!
In queste settimane mi sono perso tanto del blog...credo che pazientemente rileggerò tutto...anche se il cuginetto mi ha tenuto informato...
Sinceramente il mio allontanamento volontario mi ha fatto bene...spero di tollerare di più e meglio...e da buon Interista "non scaramantico" (no che non lo sono: ero solo vestito allo stadio come in ogni vittoria, ma questo non significa nulla...), dicevo spero non cambi nulla nel prosieguo...
Saluti a tutti e ben ritrovati, vi abbraccio tutti...stasera tollero anche i troll....
Solo stasera....
Saluti fran.
Scritto da : fran | 17/02/2009 | 01:05
C'è voluto più di un anno ma finalmente abbiamo chiarito il mistero:
l'anno scorso in Inter-Parma 3-2 Couto fece fallo da rigore
Oppure avete di nuovo cambiato le regole? Io ci metterei anche un rosso diretto a Muntari e 3 giornate di squalifica a Samuel!
Buffoni, ladri non pentiti, ciellini, merde !!!!
Scritto da : Kalle | 17/02/2009 | 01:15
Ho appena visto il video segnalato da cauboi!
Apperò, non l'avevo vista quell'inquadratura dall'alto dell'entrata di ambrosini su Stankovic!
A me sembra ci siano un rigore e una espulsione!
milanisti e juventini di questa cosa non parlate?
E le vostre trasmissioni tv e i vostri giornali che dicono?
Domande retoriche.
Scritto da : Internazionalista | 17/02/2009 | 01:35
vabbe' ragazzi, ho visto anchio i video al rallentatore e da angolazione favorevole su Youtube, pero' del contatto me ne sono accorto solo da quei video! durante e dopo la partita in tutti i replay che han fatto vedere di quell'azione ero stra-convinto di un super-intervento di Ambrosini. Quindi arbitro e guardalinee non potevano assolutamente sospettare che Ambrosini non avesse toccato la palla. eh! non trasformiamoci in ju*entini e mi*anisti!
Scritto da : porcudighel | 17/02/2009 | 02:22
Sul gol concordo con l'arringa di Settore. Sul rigore di inzaghi credo che solo chi non ha mai giocato a pallone possa parlarne. Anche alla trasmissione su mediaset appena finita la partita hanno liquidato l'episodio con un sorrisetto ( anche Dotto , il settenano con i capelli lunghi che fa la moviola ) . Che fanno adesso , riaprono la discussione?
Scritto da : scantini | 17/02/2009 | 07:51
BoiaDiParigi, il cuor di leone dell'internets.
Una sola cosa: ma va' a cagare, sinceramente. La tua conoscenza dei fatti è talmente blanda che potresti lavorare al tg4.
Scritto da : bender | 17/02/2009 | 09:52
buon giorno a tutti,
scusate ma io gli iuBentini non li capisco proprio...
non dovrebbero essere contenti che abbiamo battuto il Milan??
Almeno in questa situazione eviterebbero i prox preliminari di champ...
o no???
che ca**o c'hanno da sbavare???
ma davvero credevano di poter puntare al titolo??
mah...
NON HO PAROLE...
Scritto da : ilmarchigiano | 17/02/2009 | 09:58
Scrivi un commento