15/04/2009
VECCHIE GLORIE
EI POOH
Alla notizia che Stefano D'Orazio lascerà i Pooh, e nell'ipotesi che il gruppo stia seriamente pensando a sciogliersi dopo il sessantasettesimo tour estivo, Wall Street ha perso nel giro di pochi minuti il 4 per cento, condizionata dalle voci pessimistiche per l'industria mondiale del cerone e della tintura per capelli. Già avviata la richiesta di cassa integrazione per Amplifon e Salvalavita Beghelli. Panico alla Botox: l'amministratore delegato si è incatenato alla macchina di Dodi Battaglia.
21:03 Scritto da: settore in musica | Link permanente | Commenti (121) | Segnala | Tag: pooh, musica, stefano d'orazio, wall street | OKNOtizie |
Facebook












Commenti
Noooooooo!
Scritto da: teo | 15/04/2009 | 21:07
Incredibile...
Un altro divorzio a ciel sereno, dopo quello di Mel Gibson.
Scritto da: teo | 15/04/2009 | 21:09
Mo tolgo pure un altro gradino del podio
Scritto da: teo | 15/04/2009 | 21:09
Cioè, questi si giocano la semifinale con Sapunaru e noi a casa?
Scritto da: teo | 15/04/2009 | 21:11
Esiste tanta altra musica del c... a questo mondo.Supereremo anche questa perdita.Certo che preferirei leggere dello scioglimento di Gigi D´Alessio...nell´acido solforico!
Scritto da: puccini2008 | 15/04/2009 | 21:13
Povera me
Scritto da: piccola Katy | 15/04/2009 | 21:29
Katy,sei del 1966 e a quest´ora avrai figli grandi...sopporta!
Scritto da: puccini2008 | 15/04/2009 | 21:33
Perchè vogliamo parlare di Hulk?
Accidenti
Scritto da: bonimba | 15/04/2009 | 21:43
E io che sognavo di vederli cantare dal vivo "noi con voi,voi con noi",o come minchia si chiama,almeno una volta......sigh......
Scritto da: the boss | 15/04/2009 | 21:46
Ragazzi,ma qualcuno voi non sente quasi la necessità di dire 2 parole su Adriano?Questo si comporta alla cazzo di cane e in più vuole la buonuscita di 2 milioni.....e il prossimo anno ce lo troviamo contro al milan....non ho parole
Scritto da: the boss | 15/04/2009 | 21:50
Io sono generoso e di parole ne dico quattro:ADRIANO VAI A CAGARE!!
Scritto da: puccini2008 | 15/04/2009 | 21:52
Puccini,sintetico e coinciso:bravo
Scritto da: the boss | 15/04/2009 | 21:56
ragazzi ve lo devo dire : per quello che conta e premesso che conto meno di zero (giustamente)in questo blog dopo omologhescion tolti tre o quattro soggetti vi trovo meno simpatici e mi sento meno interista. Amen
Scritto da: tosconerazzurro | 15/04/2009 | 22:23
ragazzi ve lo devo dire : per quello che conta e premesso che conto meno di zero (giustamente)in questo blog dopo omologhescion tolti tre o quattro soggetti vi trovo meno simpatici e mi sento meno interista. Amen
Scritto da : tosconerazzurro | 15/04/2009 | 22:23
Sta cosa mi rattrista,spero sia una cosa passeggera,dico sul serio.
Scritto da: elisa | 15/04/2009 | 22:43
.......e perchè?
quando oggi blanc ha detto che ranieri resterà allenatore della rubbe mio figlio subito:evvvvvaiiiii.....
FORZAINTER
Scritto da: sm_44 | 15/04/2009 | 22:50
Puccini2008 non sapevo fossi coinciso...con cosa di grazia?
Scritto da: elisa | 15/04/2009 | 22:54
Lascia i Pooh? Allora lo prende il Bbilan a parametro zero! E intanto C.Ronaldo porta il Manchester in semifinale con una legna da 1000 metri..e ad Ibra gli rodera' il culo..speriamo si sfoghi con i gobbi, va!
Scritto da: cap.saverio | 15/04/2009 | 22:57
tosco
che ci vuoi fare, siamo dei tifosi e non un movimento politico o d'opinione.
Comunque ti capisco, qualche volta è successo anche a me.
Però tu dici tre/quattro soggetti, secondo me sono un pò di più.
Scritto da: Internazionalista | 15/04/2009 | 23:05
Tosco,mi spiace che tu provi questa sensazione dopo aver letto i post su omologhescion.Però se è normale che tu possa trovare qualcuno antipatico (penso che certi discorsi non ti siano andati a genio) non capisco il tuo sentirti meno interista.
Non è che se vedo dei coglioni allo stadio che lanciano un motorino in curva o altri coglioni che lanciano razzi contro un avversario tifo di meno per l'inter,semplicemente constato che ci sono dei coglioni in curva,semplice no?Allo stesso modo in questo blog si può essere d'accordo o meno su cio che qualcuno dice però ho la certezza che tutti (tranne alex e qualche troll juvemilanista) tifiamo per la stessa squadra.
Può essere un discorso semplicistico,ma come dice elisa spero che questo per te sia solo un momento passeggero.
Al di la dei discorsi politici siamo sempre interisti,no?
Detto questo buonanotte a tutti
Scritto da: the boss | 15/04/2009 | 23:25
In effetti per il Milan è una bella occasione questo pooh; in questo momento c'è una pubblicità in TV che dice che oltre 30 milioni di Italiani soffrono di problemi di erezione. Ma il milan ha tutti questi tifosi?
Scherzi (o quasi) a parte, l'uscita di Bronzetti mi fa pensare che il Bilan ci sta facendo un pensierino su superciuk. A me non fa tutta questa pena; sta solo cercando (insieme a gilmar rinaldi) di darci l'ultima fregatura.
Scritto da: emerenziano cardasfera | 15/04/2009 | 23:27
Su un'altra fregatura da parte di Adriano all'Inter ci metterei la mano sul fuoco!
E' un classico ormai.
Scritto da: Internazionalista | 15/04/2009 | 23:35
internazionalista: hai ragione sono di più
boss: intendo meno speciale rispetto agli altri. Ma forse ha ragione Elisa magari passa...
Scritto da: tosconerazzurro | 15/04/2009 | 23:37
noooooo proprio quello col nome esotico!!!
Scritto da: fintoignorante | 15/04/2009 | 23:39
ragazzi ve lo devo dire : per quello che conta e premesso che conto meno di zero (giustamente)in questo blog dopo omologhescion tolti tre o quattro soggetti vi trovo meno simpatici e mi sento meno interista. Amen
Scritto da : tosconerazzurro | 15/04/2009 | 22:23
Tosco, ho avuto anch'io la tua stessa impressione.
Nel post di omologhescion taluni (non voglio fare i nomi), mi hanno deluso profondamente.
Contrariamente a te, non mi sento meno interista, ma quando la discussione sfocia sulla politica, ognuno tira fuori il peggio che ha dentro.
Io sono poco avvezzo alla politica e per pura scelta evito l'argomento.
Tant'è che l'unica volta che espressi un mio pensiero, fu male interpretato...
Avevo parlato di sinistronsi, che attenzione, non era rivolto ai votanti, ma ai politici (D'alema, Veltroni etc).
Pertanto, caro Tosco, viva l'Inter e continua a seguirci.
P.S.
Elisa,
in bocca al lupo per il lavoro.
Scritto da: enzo | 15/04/2009 | 23:45
Grazie anche a te Enzo,mi mancava il tuo incoraggiamento e ti devo confessare che ci speravo. ;-))))
Scritto da: elisa | 15/04/2009 | 23:51
ragazzi ve lo devo dire : per quello che conta e premesso che conto meno di zero (giustamente)in questo blog dopo omologhescion tolti tre o quattro soggetti vi trovo meno simpatici e mi sento meno interista. Amen
Scritto da : tosconerazzurro | 15/04/2009 | 22:23
Ci sono forse altre squadre le cui tifoserie ti aggradano di più?
Riguardo alla questione "omologhescion" credo di non pensarla troppo diversamente da te (ho letto solo alcuni dei tuoi interventi, non tutti) e mi sento piuttosto offeso sentendo dire che uno "si sente meno interista" perché gira brutta gente sul blog, essendo io parte di quella "gente".
Forse se mi fossi messo ad insultare altri utenti a te non simpatici sarei stato annoverato tra coloro che rafforzano la tua fede nerazzurra?
Scritto da: Carlton | 15/04/2009 | 23:58
Elisa, leggo adesso. Ovviamente ti auguro di trovarti benissimo!
Scritto da: Carlton | 15/04/2009 | 23:59
E grazie mille anche all'amico Carlton(ma non torni più su viso?)
Scritto da: elisa | 16/04/2009 | 00:11
ho cancellato l'account, stava diventando un covo di vipere e suocere pettegole!
Scritto da: Carlton | 16/04/2009 | 00:12
tosco, non puoi deludere una corregionale.
Posso capire che tu sia deluso da alcune dichiarazioni (non le mie spero)... ma l'Inter no, non puoi.
Dai sfogati e poi torna tra noi.
Scritto da: M. Luisa da Pisa | 16/04/2009 | 00:26
tosconerazzurro (lo scrivo tutto perchè è proprio bello), ti confesso che non avevo letto proprio tutti i commenti rilasciati nel post da te citato; ci ho fatto una giratina, ho preso un plasil e poi son riuscita a leggerli quasi tutti: devo dire che il tuo sfogo è pienamente giustificato. Però è ingeneroso da parte tua ridurre a 2 o 3 elementi coloro i quali non ti hanno "deluso" con le stronzate dette. Io ho letto risposte puntuali e intelligenti date dalla quasi totalità dei frequentatori abituali, e devo dire che alla fine la mia fede nerazzurra ne è uscita rafforzata.
Coraggio fratello, purtroppo ogni "famiglia" ha le sue pecore nere (mai come in questo caso), oltretutto la maggior parte degli sproloquiatori non è neanche interista... Vorrei che tu ci rendessi partecipi del tuo disagio.
Ciao e a presto
Scritto da: M. Luisa da Pisa | 16/04/2009 | 01:07
bene, finalmente tornata l'ironia e il buonumore.
A proposito dei Pooh, guardate sto video sul tubo, è da pisciarci addosso.
http://www.youtube.com/watch?v=mSDN9EScrbY
Scritto da: siobelo | 16/04/2009 | 01:15
Stamattina mi sono svegliato prima del gallo (notare l'ora).
Buongiorno fratelli e sorelle di fede.
Scritto da: enzo | 16/04/2009 | 06:02
Ho letto e applaudo il commento di M.Luisa
Scritto da: enzo | 16/04/2009 | 06:03
basta avete enormemente fracassato la fungiazza con questa storia di santoro e la destra e la sinistra e berlusconi e anche un po' sticazzi
che poi c'è gente che mi travasa di bile
c'è un post dedicato, parlatene lì
Scritto da: luposullestrisce | 16/04/2009 | 07:50
c'è un post dedicato, parlatene lì....
giusto, qui parliamo solo di stefano d'orazio per favore ... che almeno queste notizie sono alla portata del livello culturale di certi frequentatori del blog... che a parlare di cose serie si sentono esclusi ...
Scritto da: Respect | 16/04/2009 | 07:55
... bravo lupo!!!!!
Scritto da: cil74 | 16/04/2009 | 07:57
giusto, qui parliamo solo di stefano d'orazio per favore ... che almeno queste notizie sono alla portata del livello culturale di certi frequentatori del blog... che a parlare di cose serie si sentono esclusi ...
Scritto da : Respect | 16/04/2009 | 07:55
Allora perchè non cominci tu a parlare di Stefano D'orazio?
Scritto da: enzo | 16/04/2009 | 08:32
niente, "respect"
cosa vuoi che ti dica, hai ragione
mi arrendo subitissimo e vado a lavorare
che qui c'è gente che parla di "argomenti seri", mica cacchi
ripasso anche stasera a raccogliere i cadaveri, allora
e a leggermi gli insulti di cui sono composte le serie argomentazioni che questa elìte di intellettuali elargisce al popolo bue
buon massacro
divertitevi nè
viva l'Internazionale
sempre che sia argomento sufficientemente serio
Scritto da: luposullestrisce | 16/04/2009 | 08:41
E comunque Respect, scusa se mi permetto...
Chi sei tu per sentenziare sul livello culturale delle persone?
C’è gente che volutamente (compreso il sottoscritto), non interviene su alcuni argomenti solo per non fomentare la polemica. Pertanto non centra nulla il livello culturale, ma quanto il saper ascoltare (in questo caso, leggere), senza la necessità d’intervenire. Secondo la tua ipotesi, invece, chi non interviene è perché culturalmente impedito o perché avvezzo solo a certi argomenti che sono alla portata del livello culturale di taluni frequentatori del blog, che a parlare di cose serie (quali?) si sentono esclusi...
Beh, che dire? Complimenti!!
Scritto da: enzo | 16/04/2009 | 08:51
Buongiorno a tutti…
Dopo 38 anni il batterista D'Orazio lascia i Pooh
Prima, però, ultimo disco e tour...
E quanto durerà questo “tour”?
Beh… resteranno in giro per parecchio…
Scritto da: Bea | 16/04/2009 | 08:53
ahahah... bella Robodou!
non centra un cazzo ma al nominare i pooh... mi hai fatto venire in mente la battuta del secolo...
"chi fermerà la musica!?"
tuo figlio robbie facchinè!
apro parentesi
ragazzi ve lo devo dire : per quello che conta e premesso che conto meno di zero (giustamente)in questo blog dopo omologhescion tolti tre o quattro soggetti vi trovo meno simpatici e mi sento meno interista. Amen
Scritto da : tosconerazzurro | 15/04/2009 | 22:23
tosco... è tremebonda questa cosa che hai scritto... Non voglio criticarla ma la trovo assurdamente ingiustificata... e masochista.
ledi il tuo piacere di tifare Inter... perchè in disaccordo con opnioni altrui?
IMO Essere Interista è anche questo.. non dare niente per scontato... non fermarsi mai all'apparenza.. non essere omologati e omologabili.
o ci vuoi tutti belli allineati e coperti con un solo cervello... tipo il 99,75% dei tifosi BBilanisti?
chiudo parentesi
Buongiorno a tutti... e un abbraccio al fratello tosco.
Scritto da: ma che bello | 16/04/2009 | 09:14
Buongiorno a tutti.
Enzo,lascia stare.C'è chi è convinto che è culturalmente dotato solo chi prende la parola su alcuni argomenti.....dimenticandosi che pretendere che tante teste ragionino allo stesso modo è utopia pura (capisco sempre meno lo sfogo di tosco,ma è una considerazione mia),che quando le idee si scontrano non se ne esce più e che forse è meglio astenersi per evitare discussioni gratuite con annessi insulti,ma forse pensare anche a questo è troppo difficile......
Cazzo,meno male che ti chiami respect,perchè di respect ne hai dimostrato ben poco.....
Scritto da: the boss | 16/04/2009 | 09:19
sono cosi dispiaciuto per voi italiani
è una perdita inestimabile
ma secondo me povero ignorante, questi “orsetti Pooh” vogliono solo promuovere il loro nuovo disco e fare il pieno nel tour… vedremo (ormai non ci credo più a niente in questo paese) non iniziate a piangere adesso forse non è ancora tutto perduto
Bea hai ragione, sarà un “tour” lunnnnnnnngoooooooo……
Scritto da: bra | 16/04/2009 | 09:24
Iaquinta: "Inter attenta
In attacco siamo più forti"
vai che cominciano gli slogan! ahahah
Scritto da: ma che bello | 16/04/2009 | 09:31
Juve, idea per il centrocampo: Dudu
(tuttogoB)
e dadadà???
Scritto da: ma che bello | 16/04/2009 | 09:34
Grazie The Boss,
mi fa piacere interloquire con persone che civilmente rispettano il pensiero altrui, senza andare in escandescenze se non la pensi come loro...
Scritto da: enzo | 16/04/2009 | 09:35
Ho letto tutti i post degli ultimi tre topic. E alla fine, l'unica cosa che mi viene da dire, è che io e Vecchiomo siamo gemelli separati alla nascita. Anche la fede genoana in seconda battuta, condividiamo. E poi voglio ringraziare tutti coloro che si fanno forza nello spiegare le proprie idee, senza attaccarsi a ideologie. Vista da fuori, l'impatto culturale sulla capacità critica della maggioranza degli italiani in atto da 15 anni a questa parte è tremendo.
I Pooh non li ho mai sopportati, ma mi fanno tenerezza. Mi ricordano un mio amico che, a circa 17 anni, litigava con me fuoriosamente perché sostenevo che artisticamente facessero sincera pena. Lui mi chiedeva di citare qualche gruppo che secondo me, artisticamente parlando fosse superiore ai Pooh. Io risposi di getto "Dire Straits" e lui mi disse: "Quanti album hanno fatto i Dire Straits?" - "Per ora 4" - "Ridicoli!!!! Non possono neanche pensare di essere paragonati ai Pooh che ne hanno fatti (non mi ricordo il numero che disse".
Questo ragionamento mi ricorda qualcosa.
Scritto da: Milestemplaris | 16/04/2009 | 09:47
"Dammi solo un minuto" però era un pezzo della madonna!!!
Scritto da: SUMASUKA | 16/04/2009 | 10:02
Pooh?
Who?
ma come si fa a sentirsi "meno interista" ?
l'interismo si misura a peso? metri? minuti? decibel? ettolitri?
se è così allora:
IO MI SENTO OGNI GIORNO PIU' INTERISTA!
Scritto da: Rosslare | 16/04/2009 | 10:07
Anche "Tanta voglia di lei" non era male. Mica dico che non abbiano fatto buoni pezzi. Ma se li conti su una produzione di non-so-quante-decine di album...
Scritto da: Milestemplaris | 16/04/2009 | 10:10
miles... scusa....
e ...dioooo delluè cittuaaaà e dueeeella immuensituaaa..
che ne dici?
ahahah
Scritto da: ma che bello | 16/04/2009 | 10:23
Ragazzi,ma qualcuno voi non sente quasi la necessità di dire 2 parole su Adriano?Questo si comporta alla cazzo di cane e in più vuole la buonuscita di 2 milioni.....e il prossimo anno ce lo troviamo contro al milan....non ho parole
Scritto da : the boss | 15/04/2009 | 21:50
Adriano ha capito che se resta all'Inter il massacro mediatico continuerà, perchè l'inter in quanto a prostitute a libro paga è scarsina .... per cui siccome a lui fondamentalmente intressa farsi i caxxi suoi, cercherà di andare al Milan dove anche se ti chiami Ronaldo o Ronaldihno puai andare con trans e mignotte fino alle 4 del mattino senza vedere i titoloni in prima pagina ....
Scritto da: Ibracadabra | 16/04/2009 | 11:07
Allora proverò a spiegarmi:meno interista = da due anni tutti indistintamente scassiamo la minchia con l'equazione interista=onesto, e il nano e galliani e la rube e le prostitute intellettuali ecc ecc. Bene dico io , guarda bravi quelli di settore, finalmente un po di gente che ragiona con la testa... a parlare di minchiate ,quando gli argomenti diventano più seri ecco che esce la realtà.
Secondo il mio concetto di onestà uno non può dare del farabutto al nano quando si parla di calcio e poi difenderlo da governante. Guardate io non voglio fare morali a nessuno ,ne avrei tante di cose da dire specie a quei geni che fanno spallucce e che vogliono parlare d'altro.Non si tratta di destra e sinistra si tratta di qualcosa di molto più profondo e se non ci arrivate sono cazzi vostri però non fate gli speciali SIETE uguali agli altri . Adesso parlate pure dei pooh
Scritto da: tosconerazzurro | 16/04/2009 | 11:18
siamo uguali agli altri = ai miladristi = ai gobbi?
che c'entra adesso il nanopelato?
essere interista non vuol dire avere tutti le mutande bianche o essere tutti castani e brevilinei oppure tutti superdotati o tutti omologati o tutti provvisti di licenza liceale.
abbiamo una passione in comune. e allora?
allora io non ci arrivo ma non mi sento nè gobbo nè cacciavite.
Scritto da: Rosslare | 16/04/2009 | 11:27
Da ragazzina sono andata ad almeno due concerti dei Pooh.
Miti assoluti.
Non restare chiuuuusooo qui - PENSIERO!!!
L'anno, il posto, l'ora è un capolavoro, senza scherzi.Ho dovuto leggere Wikipedia per capirne il significato, ma era il loro periodo criptico-ermetico (con Lucariello produttore).
tosco
mi dispiace per quanto scrivi, anche se credo sia normale, passato l'entusiasmo iniziale che ti dà la scoperta di un blog dove non si parla solo di calcio, scoprire di non trovarti d'accordo con molti dei concetti espressi da altri e, soprattutto, con il modo in cui vengono espressi.
Poi, vabbè, non mi piace fare quella de "I bei tempi andati...", però sì... I bei tempi andati, quando il livello di molti dei frequentatori era diverso dall'attuale.
Per quel che può contare, sai che tu sei uno di quelli che mi fa piacere leggere (grazie a te, ogni anno comincia la Champions e scatta immediato il pensiero "fiorentina!"- non la squadra)
Passa in Salotto ogni tanto
Scritto da: Quintilia | 16/04/2009 | 11:29
goooooodmooooooooorning INTEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR
ragazze e ragazzi oggi frizzanti più che mai!!!
dei pooh mi ricordo che un mio amico abitava accanto a Roby Facchinetti e che la sua cameretta era attaccata al salone del cantante dei pooh. Noi un po' per bastardaggine un po' per passione gli sparavamo a tutto volume i dischi dei Saxon dei Black Sabbath e dei Motörhead fino a quando s'incazzava e cominciava a bussare a casa, poi quando la madre del mio amico insieme a lui venivano per cazziarci mettevamo al volo l'album Hurricane che i pooh fecero in inglese ma che non si comprò nessuno. La prima volta fu contento di sentire il suo disco poi capì che lo stavamo prendendo ancora di più per culo. Certo ora che ci penso Hurricane oggi deve valere una fortuna perchè penso ne abbiano venduto in tutto venti copie.
Comunque sta storia del batterista per me è solo una trovata di marketing e anche abbastanza penosa
Tosco amico mio ti ricordo solo una cosa che esce dall'infinta saggezza della tua terra:
Se tutti gli uomini fossero dotti finirebbe il mondo
Scritto da: oldman | 16/04/2009 | 11:35
Miles è semplicemente un onore per me.
;-)
Scritto da: oldman | 16/04/2009 | 11:36
Tosco amico mio ti ricordo solo una cosa che esce dall'infinta saggezza della tua terra:
Se tutti gli uomini fossero dotti finirebbe il mondo
Scritto da : oldman | 16/04/2009 | 11:35
Grande Oldman, come sempre!
Scritto da: enzo | 16/04/2009 | 11:43
dal corriere dello sport
"L'Inter libera Adriano, il Milan ci pensa
Una clamorosa idea di mercato stuzzica il club rossonero che potrebbe soffiare a zero euro il brasiliano ai rivali cittadini. L'Imperatore potrebbe seguire i precedenti di Vieri e Ronaldo. Kakà: «Deve cambiare aria»"
ahahahahhahhahahahha
come vieri e ronaldo
aaahahhahahahahahahahahahhahahahhahahahahhahah
ho quasi pena per adriano
Scritto da: Crusherant | 16/04/2009 | 11:44
chi è Pooh ?
conosco winnie Pooh,
conosco molti allenatori di Pooh-Pooh
Scritto da: joelson | 16/04/2009 | 11:48
Mi accorgo ahimè di non avere ancora scritto nessun commento per il Pooh, ci provo: ? ? ? ? ? ? ? ?
Scusate, ma non mi viene nulla...
I miei gusti musicali (sicuramente condivisibili con pochi), e per quanto riguarda la musica rock sono:
Pink Floyd
Deep Purple
Led Zeppelin
Jimi Hendrix
Poi c'è ampio spazio anche per la musica lirica (Rossini, Verdi, Bellini, Donizetti).
Non scandalizzatevi, ma quando il tempo e la "tasca" me lo permette, vado alla Scala.
Scritto da: enzo | 16/04/2009 | 11:58
Enzo anch'io quando il tempo me lo permette vado alla scala......
ALLA SCALA DEL CALCIO
ps: ottimi i tuoi gusti musicali.
Scritto da: joelson | 16/04/2009 | 12:02
Tosco ti capisco ... la decenza vorrebbe che certe categorie di persone si astenessero su taluni argomenti ... ma siamo nati per soffrire .... e ci tocca sentire gli Juventini che parlano di favori arbitrali e i fan di berlusconi che danno lezioni sulla corretta informazione ....
Enzo sei un grande
FORZA INTER
Scritto da: Ibracadabra | 16/04/2009 | 12:05
I miei gusti musicali (sicuramente condivisibili con pochi), e per quanto riguarda la musica rock sono:
Pink Floyd
Deep Purple
Led Zeppelin
Jimi Hendrix
sticazzi si tratta bene il signorino... è il gotha . Io aggiungerei rolling stones e a ruota iron maiden prima maniera ac/dc scorpions aerosmith genesis (con peter gabriel) ah e i pooh...
Scritto da: tosconerazzurro | 16/04/2009 | 12:22
Enzo e Tosco mi hanno fatto la lista, di mio aggiungo i Dire Straits già citati, gli Who, gli U2 e anche i Queen Comunque siamo un bel branco di rocchettari, ho capito...
Scritto da: Milestemplaris | 16/04/2009 | 12:33
Provo a dire la mia, non tanto sui pooh, che trovano non nel sottoscritto, ma in Paolo Bitta di camera-cafè come loro migliore fan, ma proprio sulle esternazioni di tosconerazzurro...
Sono d'accordo con Quintilia quando afferma: "tosco
mi dispiace per quanto scrivi, anche se credo sia normale, passato l'entusiasmo iniziale che ti dà la scoperta di un blog dove non si parla solo di calcio, scoprire di non trovarti d'accordo con molti dei concetti espressi da altri e, soprattutto, con il modo in cui vengono espressi.
Poi, vabbè, non mi piace fare quella de "I bei tempi andati...", però sì... I bei tempi andati, quando il livello di molti dei frequentatori era diverso dall'attuale.
Per quel che può contare, sai che tu sei uno di quelli che mi fa piacere leggere (grazie a te, ogni anno comincia la Champions e scatta immediato il pensiero "fiorentina!"- non la squadra)."
Anche io tempo fa mi sono allontanato per un mesetto circa dal blog, ma richiamato da mio nipote e da qualche fratello nerazzurro...avevo bisogno di una pausa: forse era ed è ancora momento per me di transizione lavorativa e questo mi ha fatto perdere un po' di entusiasmo per tanti "settori", compreso questo blog...
Credo che per uno che si è spaccato la schiena per andare a portare aiuto e un po' di umanità ai poveretti dell'Abruzzo, tornare alla vita di tutti i giorni e leggere che c'è gente che difende questo o quel politico o quel giornalista, in un momento nel quale si dovrebbe fare ben altro...bè forse mi viene facile comprendere tosconerazzurro.
Non condivido Quintilia, sul fatto del salotto...per me e per alcuni altri è un luogo un po' troppo chiuso e poco aperto ai "nuovi"...
In ogni caso tosco il fatto di sentirsi meno interista non lo condivido...
ma queste ultime due frasi sono assolutamente soggettive...
saluti fran
Scritto da: fran | 16/04/2009 | 12:39
Radiohead, Jethro Tull, David Bowie, Genesis...
e Fossati, Guccini, Battiato, Vecchioni, De Gregori...
Scritto da: Carlton | 16/04/2009 | 12:41
Io ho una D'Orazio in casa. Va via pure lei?
Scritto da: condens-alfa | 16/04/2009 | 12:45
Francamente a me non sembra che quando si parla di certi argomenti si scada nel becerume o nell'insipienza totale.
Magari questo a volte accade, ma nella generalità delle discussioni ho sempre trovato molta voglia di confrontarsi e spesso grande capacità di farlo. Anche quando le idee, per così dire, non combaciavano perfettamente.
Il che mi pare normalissimo.
Anzi, io credo che qui da Settore ci siamo fatti delle gran belle chiacchierate un pò su tutto e spesso anche fuori dai denti, il che a volte non guasta neanche.
E daltronde, se il nostro padrone di casa parla del caso Englaro o del terremoto in Abruzzo è normale che di quello si parli e su quello varie posizioni si confrontino e si scontrino.
Ed è pure giusto non essere allineati e pensarla tutti allo stesso modo, anche se credo che certe questioni dovrebbero essere (e uso il condizionale) concetti validi un pò per tutti. Punti d'arrivo codivisi (e forse è proprio questa la critica di tosco!).
Poi ci sono pure quelli che povocano e fanno un pò di goliardia e anche questo, in un blog così, ci sta.
Basta non dargli, più di tanto, corda.
Ma su una cosa sono assolutamente d'accordo con tosconerazzurro e cioè quando dice: "Secondo il mio concetto di onestà uno non può dare del farabutto al nano quando si parla di calcio e poi difenderlo da governante".
Ecco, su questo penso abbia ragione da vendere.
Dovrebbe essere, ma evidentemente mi sbaglio, uno di quei concetti condivisi (almeno da noi interisti) di cui parlavo sopra.
Come non si può (e lo dicevo ieri nell'altro post) parlare di prostituti intellettuali per quanto riguarda l'Inter mentre ciò non sempre accade per quanto riguarda tutto il resto!
Anche qui mi pare che la contraddizione sia evidente.
Se poi uno dei Pooh se ne va pazienza, ce ne faremo una ragione.
La vita continua.
Scritto da: Internazionalista | 16/04/2009 | 12:55
Ok.
Anch'io sono cresciuto a pane e Pink Floyd, Genesis, King Krimson, Jethro Tull, Who e tutto il resto (e in tutto il resto ci metto anche The Band, Little Feat, Ten Years After, Jefferson Airplane o Starship ecc.) però se volete sentire anche un pò di bella musica attuale andate sul sito di Hal!
Lì, ad esempio, ho scoperto gruppi come i Telefon Tel Aviv che mi piacciono molto (e che ho già comprato!) ed altri interessantissimi.
Scritto da: Internazionalista | 16/04/2009 | 13:05
mancano i Van Der Graaf Generator ed i King Crimson. E i Cream? dove sono? e ELP ? e poi... nessuno che citi i Doors possibile ???
Incompetenti !! ;)
Scritto da: Rosslare | 16/04/2009 | 13:05
uah uah uah,grande sector,m'hai fatto schiattare dal ridere!
Scritto da: el brujo | 16/04/2009 | 13:05
***** "Secondo il mio concetto di onestà uno non può dare del farabutto al nano quando si parla di calcio e poi difenderlo da governante".*****
condivido (e applico)
Scritto da: Rosslare | 16/04/2009 | 13:08
la domanda non è chi è!
la domanda è p'chè?!
p'chè??! i pooh sono toccati a noi??!
Scritto da: ma che bello | 16/04/2009 | 13:09
fran faccio l'ultima precisazione e poi chiudo perchè non vorrei diventare stucchevole. Se qualcuno ancora non l'ha capito sono vvf , e se ti riferivi a me per il fatto di rompersi la schiena ,ho fatto il mio dovere per il quale sono pagato -poco ma è un altro discorso-. A mio modesto (personale) avviso non è affatto tabù parlare di lacune della protezione civile ed è vergognoso attaccare così chi prova a parlarne . Se le tende montate in 2-3 giorni fossero state montate prima e fosse stato detto " signori qui la situazione è difficile e chi se la sente può alloggiare nelle tende fino a che la situazione non migliori, forse invece che trecento i morti sarebbero stati molto meno. Magari non veniva il terremoto e finiva a pernacchie ma io sarei andato a letto con la coscienza più tranquilla. Chiudo con una considerazione: il costo di questa dimostrazione di prontezza ed efficienza (ci sono tanti particolari che conosco e che preferisco tacere)ci sarà presentato a breve sotto forma di una-tantum o di taglio a qualche altro servizio.Tipo i 21 milioni di euro che ci costa la social card tra spese postali,commissioni bancarie ecc.Prometto di attenermi d'ora in poi ai temi del blog .
Scritto da: tosconerazzurro | 16/04/2009 | 13:16
***** "Secondo il mio concetto di onestà uno non può dare del farabutto al nano quando si parla di calcio e poi difenderlo da governante".*****
sì, su questo credo che tutti siano d'accordo, compresi coloro che magari difendono Silviodoro I sia come governante che come presidente del milan (ci sono anche quelli che fan così...)
Scritto da: Carlton | 16/04/2009 | 13:16
a me non sono toccati, io li conoscevo quindi li ho evitati ;)
Scritto da: Rosslare | 16/04/2009 | 13:16
Rosslare
come vedi i King li avevo messi e "in tutto il resto" era scontato che ci fossero quelli da te citati. Ricordo un concerto dei Van Der Graaf leggendario; e gli ELP, insieme a Deep Purple (Made in japan) e Led Zeppelin, mi hanno tolto "l'innocenza".
Scritto da: Internazionalista | 16/04/2009 | 13:20
I Pooh non li sopportavo ma ai Cugini di campagnia gli avrei dato fuoco, all'epoca!
E anche adesso.
Scritto da: Internazionalista | 16/04/2009 | 13:20
"Secondo il mio concetto di onestà uno non può dare del farabutto al nano quando si parla di calcio e poi difenderlo da governante".
Penso che il tuo pensiero sia condiviso dalla maggioranza dei frequentatori di questo blog.Da agnostico della politica provo un senso di rabbia quando sento parlare il nano non perchè è presidente del milan o perchè ha le tv o perchè è di destra,mi fa girare le palle per cosa dice,punto.Poi che qualcuno lo sostenga ci può anche stare,in fondo qualcuno lo ha votato,l'importante è che la discussione non degeneri in offese e sfanculamenti gratuiti.
Però quando dici "non fate gli speciali SIETE uguali agli altri" fai di tutta l'erba un fascio e questo è il classico qualinquismo che non porta da nessuna parte.....e mi offende essere paragonato a gobbi o bilanisti con cui nemmeno volendo fai discussioni serie.Scusa lo sfogo.
Detto questo,enzo hai dei gusti musicali grandiosi.Oltre a quelli che hai citato aggiungo personalmente Guns n'roses e Van Halen,questi ti piacciono?
Scritto da: the boss | 16/04/2009 | 13:21
grande cond che fine hai fatto?
sempre a non fare un cazzo in giro come tutti i romani?
tornado in tema penso di non aver mai comprato un disco di un cantante italiano e tantomeno di averne mai visto un concerto, non so perchè ma la musica italiana mi ha sempre fatto cagare. Poi se penso che una come Arisa è in testa alle classifiche mi rendo conto perchè. Solo gente come gaber de andrè alcune cose di de gregori e battisti mi piacevano ma chiaramente solo per i testi, la musica non è affare nostro, la musica è roba da neri e da angloamericani .
Ora spazio dai negresse vertes a joe jackson dai black eyed peas a bob marley da nat king cole ai prodigy insomma classico e di nicchia e poi mi piace tutta la musica etnica o popolare, purchè ti trascini ti dia emozioni.
Il mio diletto maggiore è quando resto a roma da solo il 15 agosto e spappolo il mio impianto yamahasonybose con back in black degli acdc e breakthrough dei queen... poi esco di casa e vedo fino a quanti palazzi di distanza si sente... lo so sono un coglione ma è troppo fico
Scritto da: oldman | 16/04/2009 | 13:28
the boss, te lo dico sinceramente: I Guns e i Van Halen noooo...
Scritto da: Carlton | 16/04/2009 | 13:30
Grandiosi!!
Ma elencando i vostri gusti musicali, mi avete mostrato anche la carta d'identità...
Vecchiacci della malora!!!! :)))
Scritto da: enzo | 16/04/2009 | 13:36
Old
sulla musica italiana dissento fortemente!
Ti faccio solo alcuni nomi:
Banco
PFM
Area e Stratos!
Alma Megretta
CCCP o Csi
più tutti i cantautori.
Dammi retta, la musica c'è e come!
Scritto da: Internazionalista | 16/04/2009 | 13:40
ila questione Pooh e la questione blog si somigliano.
Uno un giorno ha voglia di pensare e di parlare di cose "serie", di politica, società, ecc e/o di ascoltare musica di un certo tipo. Uno un giorno ha voglia di cazzeggiare e/o di limonare con il moroso e, francamente, limonare al mare con Frank Zappa come sottofondo mi è sempre parso eccessivo. "Tanta voglia di lei" era perfetta per caricare con i lenti.
L'importante è essere uno che ascolta i Led Zeppelin nel momento giusto ma, se del caso, si fa un bel twist con Edoardo Vianello insieme agli amici. Una persona completa.
Anche saper stare con tutti, saper ascoltare Aretha con chi ama Aretha, ma divertirsi a cantare "Seeere neereee" di Ferro con chi ama Ferro, mi pare segno di intelligenza.
Se ami solo chi la pensa come te, se frequenti solo chi la pensa come te, se stai solo con chi ti dà ragione e ti ripete sempre quanto sei intelligente, non vali molto. (Ogni rifermento al salotto NON è puramente casuale?)
Scritto da: mand | 16/04/2009 | 13:42
si, anch’io conosco tutti questi rocchettari, grazie a papà…
e Prince passione di mamma…
Scritto da: Bea | 16/04/2009 | 13:44
Caro Internazionalista,sono perfettamente d´accordo con i tuoi gusti musicali.
A tutti i fratelli del blog,dedico questa citazione:
"Adoro i partiti politici.Sono rimasti gli unici luoghi dove la gente non parla di politica" (Oscar Wilde).
Per restare in tema col post,propongo una soluzione da due piccioni con una fava:Adriano come nuovo batterista dei Pooh.Come brasiliano,dovrebbe avere un minimo di senso ritmico,e del resto per suonare quelle schifezze non é che serva un virtuoso delle percussioni...E poi potrebbero pagarlo direttamente in birra,e sarebbe un gra risparmio.
Comunque,lo scioglimento dei Pooh non basta al mio appagamento personale.Aspetto la notizia del suicidio in diretta di Gigi D´Alessio!
Saluti
Scritto da: puccini2008 | 16/04/2009 | 13:48
oldman mi hai fatto ricordare di quando col primo stipendio comprai il mio hifi pioneer e con vasco a tutta randa non sentii il campanello che suonava .....
il vicino di casa inferocito scavalcò la ringhiera della terrazza confinante e me lo trovai davanti . Da incazzato che era quando vide la mia faccia tra il sorpreso e l'impaurito abbassò il volume e se ne uscì ridendo (di nuovo dalla finestra).ahhh che tempi
Scritto da: tosconerazzurro | 16/04/2009 | 13:51
.... di italiani mi piacevano i litfiba, fino a quando non ho visto Pierò Pelu (che abitava sotto casa mia a Firenze) annaffiare i gerani in pantofole ... non è stato un bel momento ...
Scritto da: Ibracadabra | 16/04/2009 | 13:54
...Detto questo,enzo hai dei gusti musicali grandiosi.Oltre a quelli che hai citato aggiungo personalmente Guns n'roses e Van Halen,questi ti piacciono?
Scritto da : the boss | 16/04/2009 | 13:21
Ne ho citati solo 4, ma ti assicuro che la mia discografia personale è molto ma molto ricca, e tra i tanti ci sono sicuramente anche i Guns e Van Halen.
Inoltre credo di avere alcuni Lp in vinile che valgono una piccola fortuna.
Scritto da: enzo | 16/04/2009 | 13:59
ibra dove stai a s. niccolò?
Scritto da: tosconerazzurro | 16/04/2009 | 14:02
Caro puccini
mi fa piacere e infatti, di gusto musicale, tu dovresti avercene parecchio!...
E pensa che ho una napoletana sopra la testa che non fa altro che ascoltare gigi d'alessio e quei neoromantici napoletani del cazzo! Sigh!
Ma io metto a manetta My Generation degli Who e morta lì.
Scritto da: Internazionalista | 16/04/2009 | 14:10
approposito... qualche tempo fa ebbi modo di vedere un concerto degli ska-p .A un certo punto avrei voluto togliermi la divisa e mettermi a pogare. Davvero coinvolgenti. Qualcuno li conosce?
Scritto da: tosconerazzurro | 16/04/2009 | 14:12
tosco adesso vivo nelle marche .. a firenze ho studiato e per un certo periodo ho abitato si.. dalle parti di S. Niccolò ... sotto piazzale michelangelo e sotto di me c'era Piero Pelu con moglie e figlioletta che all'epoca aveva tre anni ...
Scritto da: Ibracadabra | 16/04/2009 | 14:12
Carlton,ho solo segnalato 2 gruppi che mi piacciono,a me la musica piace tutta in generale:canto con un gruppo rock e in un coro,fai un po te.Apprezzo tutto......ma non GIGI D'ALESSIO,è più forte di me,se lo sento in radio una forza oscura mi fa cambiare stazione,se lo vedo in tv sento il recondito bisogno di vedere che fanno in altri canali o in alternativa correre in bagno.....con il max rispetto per i fan di Gigi.Perciò quoto Puccini,dal nome uno che di musica ne capisce
Scritto da: the boss | 16/04/2009 | 14:20
C'entra meno di nulla lo so, ma tra due giorni c'è una partita che è più importante di quello che ci stanno facendo pensare.
Vogliamo per favore concentrarci sulla rubentus, oppure vogliamo scendere in campo con la testa altrove?
f.to: un fan di Bruce, discretamente deluso dall'andazzo recente.
A proposito, chi di voi c'era il 21 giugno dell'85 a San Siro?
Scritto da: luca | 16/04/2009 | 14:22
Comunque la canzone più bella mai scritta secondo me è Stairway to Heaven dei Led Zeppelin o in alternativa Highway Star dei Deep Purple.Per voi?
Scritto da: the boss | 16/04/2009 | 14:22
A parte che nessuno di voi cazzoni (politicamente scorretto, lo so...) ha citato i Police, sulla canzone unica da portarsi sulla classica isola deserta avrei un sacco di indecisioni. Wish You Were Here, Message in a Bottle, Sultans of Swing, Baba O'Riley. Una delle quattro.
Scritto da: Milestemplaris | 16/04/2009 | 14:28
Che poi Message in a Bottle sull'isola deserta avrebbe anche un vago sapore di presa per il culo, ma tant'è...
Scritto da: Milestemplaris | 16/04/2009 | 14:28
The Boss,
hai citato 2 dei miei pezzi preferiti...
Scritto da: enzo | 16/04/2009 | 14:31
Io sono stato educato da mio fratello con Police , U2 e Dire Straits ... ed anche i primi Simple Minds...
Scritto da: Ibracadabra | 16/04/2009 | 14:32
Innuendo
Scritto da: ma che bello | 16/04/2009 | 14:34
A me da piccola piacevano gli Spandau Ballet.
E sono profondamente convinta che "Through The Barricades" sia una delle canzoni più belle degli anni '80 (da cui non si esce vivi).
Poi sono cresciuta con le ballate di Joan Baez, di cui mia mamma era una grandissima fan e per un certo periodo mi piaceva parecchio Cat Stevens.
Non mi piacciono gli U2 e ho sempre odiato il Grunge (a parte qualcosa dei RHCP).
Fran
non sono d'accordo sul Salotto.
Se vuoi respirare un po' di aria del "vecchio" blog è lì che si va. Spesso sembra si cazzeggi e basta, ma se c'è da discutere è un bel posto.
Per intenderci, niente tessere, niente insulti, niente sbrodolate delle solite spaccamaroni da nanerottolandia
(le amiche della moglie di Moratti... azz, settore c'ha pure i vippazzi del "Io conosco gente importante).
Scritto da: Quintilia | 16/04/2009 | 14:38
Ai police ci avevo pensato ma sono qualche lunghezza sotto ai mostri sacri. comunque roxanne è meglio di message in a bottle.
ibra anch'io stavo li .Stavo a palazzo serristori in via dei renai e gli amici a presa di culo mi chiamavano conte. Pensa che coi proventi di un" volo" (qualcuno ricorda il giochino dell'aereo alla fine degli anni ottanta)millantai a bestia complice un amico con volvo 760( comprato a rate e finito di pagare presumibilmente quest'anno...)per tutta l'estate nei locali più in di firenze trombando (scusate il francesismo)anche diverse belle figliole.
Scritto da: tosconerazzurro | 16/04/2009 | 14:42
Però nessuno che passasse dalle parti di San Siro il 21 giugno dell'85 eh...
Scritto da: luca | 16/04/2009 | 14:43
Giusto, azz... I RHCP. Soul to Squeeze.
Scritto da: Milestemplaris | 16/04/2009 | 14:44
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be
Be free with your tempo, be free be free
Surrender your ego - be free, be free to yourself
Scritto da: ma che bello | 16/04/2009 | 14:46
A pensarci anche "The show must go on" dei Queen e "Message in a bottle" dei Police sono degne di nota.Segnalerei anche "Fear of the dark" degli Iron Maiden ma forse vado sul pesante....
Scritto da: the boss | 16/04/2009 | 14:54
Però nessuno che passasse dalle parti di San Siro il 21 giugno dell'85 eh...
Scritto da : luca | 16/04/2009 | 14:43
Springsteen a San Siro, notte rock per 60 mila (meno uno) fans in delirio.
Dopo 18 anni dal primo storico concerto, il Boss tornò nello stadio milanese.
Purtroppo ero via per lavoro, e dopo aver acquistato il biglietto, il massimo della beffa fu che lo dovetti quasi regalare ad una mia amica che non gliene fregava un cazzo del Boss... Più sfiga di così!
Scritto da: enzo | 16/04/2009 | 15:00
Enzo, il concerto del 2003 fu grandissimo, ma quello dell'85 non fu un concerto, fu una comunione assoluta con i musicisti per uno stadio in delirio per quasi 4 ore. Un'esperienza irripetibile
Scritto da: luca | 16/04/2009 | 15:22
Old
sulla musica italiana dissento fortemente!
Ti faccio solo alcuni nomi:
Banco
PFM
Area e Stratos!
Alma Megretta
CCCP o Csi
più tutti i cantautori.
Dammi retta, la musica c'è e come!
Scritto da : Internazionalista | 16/04/2009 | 13:40
premetto che non sono un mostro di conoscenze musicali e che ciò che esprimerò è chiaramente solo l'espressione dei miei gusti, fra l'altro ripeto e sottolineo che per musica italiana intendevo principalmente i testi
BancodMS e PFM insieme a Le Orme (altro grande gruppo) erano dei bravissimi rokkettari progressiv che facevano un ottima musica rock (anche grazie ad artisti stranieri) ma i testi a parte qualche pezzo non mi hanno mai fatto troppo impazzire. Io anche se è fatto da artisti italiani il rock lo considero una musica anglofona
su Area e Stratos! ti allego questa chicca presa da ondarock.it (sito cult) e capisci anche perchè ti piacevano così tanto ma soprattutto capisci anche che di italiano non avevano davvero una mazza...
Quella degli Area è "musica di fusione di tipo internazionalista", come la definisce Stratos, cantante e anima della band: "Ognuno di noi - raccontava in un'intervista del 1974 - portava un'esperienza particolare, si è cercato di fare una musica stile 'totale'. Io vengo dalla Grecia, uno ha avuto esperienze di musica elettronica a Londra, due vengono dal jazz, uno dalla musica contemporanea, e cerchiamo di fondere, di avere un connubio tra dodecafonia e rock, fra rock e musica balcanica".
Alma Megretta 99 posse e Sud Sound Sistem li ho davvero visti nascere, meravigliosi gruppi con voci portentose e ritmi incredibili, un misto di reggae afro arab R&B techno dub e pop tutto tranne che musica italiana
CCCP e CSI è puro punk rock e ripeto, dentro a questo gruppo può anche cantare uno che all'anagrafe si chiama Giovanni Lindo Ferretti ma tutto è tranne che musica italiana...
ora giustamente tu mi chiederai ma per te cosa cazzo è la musica italiana?
e io ti dirò caro fratello internazionalista che cazzo ne so ubriachiamoci e forse ti saprò dire!
Scritto da: oldman | 16/04/2009 | 15:50
L’UEFA (non pizza e fichi) HA INSERITO CHELSEA LIVERPOOL DELL’ALTRA SERA NELL’ELENCO DELLE 10 PARTITE PIU’ SPETTACOLARI DELLA STORIA DELLA CHAMPION LEAGUE.
QUESTO L’ELENCO COMPLETO (che si trova a pag. 51 del corsera di oggi 16.4.09):
2008-2009 CHELSEA LIVERPOOL : 4-4 (RITORNO QUARTI) ANDATA 3-1
2007-2008 LIVERPOOL- ARSENAL 4-2 (RITORNO QUARTI) ANDATA 1-1
2007-2008 SIVIGLIA –FENERBAHCE 3-2 (RITORNO OTTAVI) ANDATA 2-3. Ai rigori 3-2 per i turchi
2004-2005 LIVERPOOL-MILAN 3-3 RISULTATO FINALE DOPO I SUPPLEMENTARI . 3-2 (AI RIGORI IL LIVERPOOL)
2003-2004 DEPORTIVO LA CORUNA – MILAN 4-0 (RITORNO DEI QUARTI) ANDATA 1-4
2003-2004 MONACO – REAL MADRID 3-1 (RITORNO DEI QUARTI) ANDATA 2-4
2001-2002 B. LEVERKUSEN – VIVERPOOL 4-2 (RITORNO QUARTI) ANDATA 0-1
1999-2000 BARCELLONA- CHELSEA 5-1 (SUPPLEMENTARI RITORNO QUARTI) ANDATA 1-3
1998-1999 MANCHESTER – BAYER 2-1
1998-1999 JUVENTUS – MANCHESTER 2-3 (RITORNO SEMIFINALE) ANDATA 1-1
Ma come ……….quelli che avevano ed ancora hanno la pretesa di chiamarsi INVINCIBILI leggo che nella storia risultano per ben due volte fra i perdenti.....
quelli che a sentir loro son sempre stati PROTAGONISTI …………
protagonisti assoluti in negativo !!
Scritto da: gianni | 16/04/2009 | 15:53
Ok fratello oldman
ubriachiamoci, tanto la musica è musica al di là di tutto!
Per fortuna.
Comunque certo, il rock ha radici anglosassoni, eh.
Scritto da: Internazionalista | 16/04/2009 | 16:25
ps: dimenticavo, old, di aggiungere che, per esempio, gli Alma Megretta e i 99, seppur in quella congerie di stili musicali che bellamente hai descritto, cantavano in napoletano! Anche stretto.
Scritto da: Internazionalista | 16/04/2009 | 16:35
ps: dimenticavo, old, di aggiungere che, per esempio, gli Alma Megretta e i 99, seppur in quella congerie di stili musicali che bellamente hai descritto, cantavano in napoletano! Anche stretto.
Scritto da : Internazionalista | 16/04/2009 | 16:35
cazzo sulle origini del rock ne potremo parlare per dieci oktoberfest di seguito, ma sul fatto che che gli almamegretta NON si sentano italiani te lo dice il loro pezzo più bello, figli di annibale.
Pero cavolo a furia di parlarne mi hai fatto venire una voglia di risentirli tutti sti cazzo di gruppi che mi hai elencato...
avessi ragione tu?????
mmmmhhhhhhhhh
Scritto da: oldman | 16/04/2009 | 17:12
Sarò tardo, ma non ho capito una beata cippa di quello che ha scritto Angela. Ik heb heelemaal niet begreiben.
Scritto da: Milestemplaris | 16/04/2009 | 17:24
peccato
Scritto da: sscnapoli2 | 16/04/2009 | 17:35
Se apprezzate gli Area (e in particolare Demetrio Stratos) forse non vi dispiacciono i Quintorigo old-style, con John De Leo... Mi sono sempre piaciuti tantissimo!
Scritto da: Carlton | 16/04/2009 | 18:42
oldman
è vero, siamo tutti figli di Annibale.
Ma sai, il concetto di italianità è molto sottile e affonda radici nella notte dei tempi.
Gli Alma Megretta non si sentono italiani ma usano la lingua italiana più italiana che c'è (forse anche più di quella toscana): quella napoletana!
Come vedi è una bella contraddizione su cui, hai ragione, non basterebbero non so quanti oktoberfest per sviscerarla.
Mi è venuta voglia anche a me di risentire questi gruppi...
Scritto da: Internazionalista | 16/04/2009 | 20:00
Lo state guardando anno zero?
Lo avete sentito l'arcivescovo?
Vi piace come ci hanno informato i vari tg di regime?
Vauro SCOMUNICATO e di conseguenza sospeso non già, come ci aveva informato la stampa, per la vignetta sulla cubatura, ma bensì per la vignetta del nano con la cetra e il serto di alloro...
medite gente meditate
Scritto da: M. Luisa da Pisa | 16/04/2009 | 22:09
Scrivi un commento
quattro chiacchere in relax? Usa il Salotto Buono di settore!