29/06/2009
MAICON
DO RICONOSCIMIENTO
"Il mio futuro? Vediamo, non lo so. Io voglio rimanere, come ho già detto tante volte sono felice e contento di giocare in nerazzurro. Se loro hanno visto anche le mie prestazioni qui in Confederations Cup e vogliono darmi un riconoscimento, io rimango volentieri all'Inter. Si può trovare un accordo, senza problemi. Adesso vado a San Paolo e poi a Belo Horizonte da mia moglie e i miei figli. Sono troppo stanco, ho bisogno di andare in vacanza". Maicon, da Gazza.it
TRADUZIONE DI SETTORE
"Cacciate il grano".
11:06
Scritto da: settore
in Inter | Link permanente | Commenti (175)
|
Segnala
| Tag: calcio, inter, maicon, moratti, confederations cup, brasile | OKNOtizie |
Facebook












Commenti
Primo,e riaffermo che i procuratori sono solo magnaccia
Scritto da: puccini2008 | 29/06/2009 | 11:09
secondo?
Scritto da: lvigi79 | 29/06/2009 | 11:12
che trovino l'accordo
maicon vale
abbiamo un pò di cose da vincere e da rivincere
(roberto carlos docet)
Scritto da: Roni® | 29/06/2009 | 11:13
quarta?
Scritto da: Monica campione d'Italia | 29/06/2009 | 11:18
ma per 40 milioni lo si deve lasciare andare tanto abbiamo il bambino.
poi se moratti ai 40 ne aggiunge 10 si puo' prendere il kun.
Scritto da: mic17 | 29/06/2009 | 11:20
Dico che se un giocatore deve rompere le palle per un aumento dell'ingaggio è meglio farlo partire........dico anche che questo discorso vale per Vieira, non per Maicon
Scritto da: the boss | 29/06/2009 | 11:21
Propongo una colletta!
Deve rimanere... meglio spendere 1 mln i + per lui che continuare a tenere gente come Quaresima!!!!
Scritto da: Paolos | 29/06/2009 | 11:26
aggiungo...
E subito!
Scritto da: ma che bello | 29/06/2009 | 11:27
Ragionamento legittimo:guadagna meno di Vieirà e poco più di Suazo.
Vista l'esplosione di Maicon, sarebbe però interessante provare ad investire su di lui soprattuttutto a livello pubblicitario.
Nell'attesa dell'incognita Coutinho non abbiamo un nome che possa allettare il mercato brasiliano, con Maicon, pur non essendo il tradizionale trequartista/attaccante, il quale attira di più, si potrebbe comunque provare ad investire.
Da questa prospettiva si potrebbe ottenere un ammortizzamento dell'aumento dell'ingaggio.
Scritto da: Quintilia | 29/06/2009 | 11:27
Quinti... genio...
Maicon in brasile è venerato come Vishnu tra gli induisti..
Scritto da: ma che bello | 29/06/2009 | 11:31
perchè!?!?
per quale cazzo di motivo la mi moglie non ragiona come quinti???
ps
buongiorno.
Scritto da: ssi | 29/06/2009 | 11:37
per la serie... Non tramontano mai...
MILANO - Adriano Leite Ribeiro
Mario Balotelli. Il brasiliano spende parole di stima per il suo ex compagno di squadra: "Balotelli sarà un grande se mette la testa a posto. E' un bravo ragazzo, giocherà molto, è davvero un grande attaccante".
L'avventura al Flamengo? Sto quasi raggiungendo lo stato ideale. Devo ancora perdere un paio di chili per essere nel peso forma".
Scritto da: ma che bello | 29/06/2009 | 11:37
Probabilmente lo stipendio glie lo aumenteranno...anche perchè sarebbe da pazzi lasciarlo partire...d'altronde ibra fino all'anno scorso cheideva un aumento l'anno, maicon ne ha chiesto "solo" uno in tre anni XD
Scritto da: AnM | 29/06/2009 | 11:37
"Voglio vincere un altro Pallone d'Oro. Per avere l'onore di ricevere questi premi individuali bisogna vincere con il club e io ho la fortuna di giocare in una squadra che può conquistare tanti trofei". In un'intervista a 'l'Equipe, Ricardo Kakà, spiega dal Sudafrica la scelta di lasciare il Milan
rianimate zozzonero
Scritto da: ma che bello | 29/06/2009 | 11:39
perchè!?!?
per quale cazzo di motivo la mi moglie non ragiona come quinti???
Scritto da : ssi | 29/06/2009 | 11:37
---------------------
Proviamo a investire anche su SSI per mercato brasiliano allora.
Oppure stasera puoi andare dalla tua dolce metà dicendo:
"Cara, io voglio rimanere, come ho già detto tante volte sono felice e contento di stare con te. Se tu hai visto anche le mie prestazioni (...) e volessi darmi un riconoscimento, io rimango volentieri a casa."
Scritto da: Quintilia | 29/06/2009 | 11:42
quinti
standing ovation
pur riconoscendo il valore delle prestazioni, credo però che la signora SSI non abbia in programma investimenti che non garantirebbero comunque un miglioramento della situazione.
questo perchè sono uno che da sempre il massimo.
comunque
ci proverò.
anche perchè di questi tempi dormire in garage non presuppone freddo intenso.
Scritto da: ssi | 29/06/2009 | 11:54
Inter: Maicon 'Un accordo si puo' trovare'
Il difensore: 'Voglio restare, vediamo se il club vuole darmi un riconoscimento'
Maicon
Maicon detta le condizioni per restare a Milano: 'Se mi danno un riconoscimenti rimango volentieri all'Inter'. Il futuro del terzino brasiliano,...
la gazza online:
Maicon spaventa l'Inter
"Il mio futuro? Non lo so"
i soliti prostituti
Scritto da: ma che bello | 29/06/2009 | 12:02
Forse mi prenderete a sassate
ma per me Maicon non è meno importante di Ibra.
anzi...
Scritto da: rob | 29/06/2009 | 12:20
vedete di sganciare la grana! Cazzo, prende meno di Vieira!!! Non capisco perchè non si muovano...abbiamo perso così tanti soldi negli anni, questo qui val la pena tenerlo.
Scritto da: anna | 29/06/2009 | 12:48
Vuoi un riconoscimento?
Riconosco che sei un grandissimo mercenario - stronzo.
Per caso, quando qualche mese fa hai firmato il rinnovo, avevi la pistola puntata alla tempia?
Scritto da: emerenziano cardasfera | 29/06/2009 | 13:04
stimo molto RONI per il suo attaccamento alla squadra, al fatto che al contrario di me ha sempre una buona parola e riesce a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. dico davvero io purtroppo mi lascio prendere dallo sconforto e a volte esagero.
però RONI ti dico, secondo me, che a volte bisognerebbe essere meno transigenti con questi pagliacci, perchè di pagliacci si tratta.
se ragioni per convenienza è un conto. e ti capisco.
ma a volte bisogna pensare che siamo diventati grandi perchè ci siamo liberati da quegli equivoci storici che ci hanno fatto diventare negli anni la squadra ridolini per antonomasia (mi riferisco ad alcune scelte sbagliate, poi con moggiopoli si è capito il resto).
per cui maicon sisenando è ormai più di un mese che gioca a fare la primadonna, e magari se lo può permettere vista la sua forza, ma quando leggo le sue interviste tipo "ho un contratto con l'inter, ma nel calcio non si sa mai, a chi non piacerebbe giocare nel real... devo discutere del contratto perchè mi sento sminuito...nel futuro chissà..", beh credo che ora abbia leggermente rotto tre quarti di minchia.
non ci si può far calpestare in questo modo da questo che fino al 2006 era un perfetto signor nessuno.
noi dobbiamo dire grazie a lui, ma anche lui deve dirlo a noi e alla squadra.
non lo voglio più vedere baciare la nostra maglia, mai più.
ed ho piacere vedere come il signor zlatan si sia dato di botto una calmata ed ora si renda ridicolo con gli sms ruffiani al presidente.
nonostante continuo a pensare che il nostro mercato sia ancora carente, dico bravo a moratti per aver cambiato atteggiamento nei confronti di questi individui che, ricordiamolo, sono solo innamorati di se stessi, non della squadra.
Scritto da: Filo nerazzurro | 29/06/2009 | 13:16
Se Maicon parte sarà la stessa cazzata, se non peggio, di quella fatta con R. Carlos!
Ma io sono ottimista e credo che all'Inter abbiano fatto tesoro dell'esperienza passata.
Spero.
Nella logica degli stipendi d'oro, che io ovviamente non accetto (ma questo è un mio discorso che lascia il tempo che trova) non ci vedo niente di male che lui voglia un aumento considerato quello che han preso fin qui Vieira ed altri!
Mi sembra un discorso del tutto in linea con l'andazzo generale.
Se poi lo si vuole vendere per arrivare a giocatori di spessore a centrocampo che ci servono come il pane, e visto che già abbiamo il Bambino, allora è un altro discorso...tenendo conto anche dei bilanci di questi tempi.
In ogni caso son d'accordo con Quintilia e la sua idea di investire pubblicitariamente sul giocatore per rientrare dall'aumento dell'ingaggio!
Mi sembra un'ottima pensata.
Scritto da: Internazionalista | 29/06/2009 | 13:25
Io la penso come Filonerazzurro.
Comunque, adesso aggiorniamo il contratto di questo signore, e fra due giorni sentiamo cosa avrà da dire balotelli; e poi Santon; e poi Cambiasso (per dire, Cambiasso); e poi, e poi...
Scritto da: emerenziano cardasfera | 29/06/2009 | 13:27
emerenziano cardasfera
direi che hai centrato il punto della questione.
ricordiamoci che balotelli ha alle spalle i suoi cari fratelli.....
Scritto da: Filo nerazzurro | 29/06/2009 | 13:29
A me da più al cazzo il comportamento di Ibra che con 12 milioni l'anno rompe le palle e fa parlare quel pizzaiolo merdoso, quello l'avrei cacciato volentieri a pedate.
Più che altro mi sembra strano che il rinnovo non l'abbiano fatto subito...secondo me avrà sparato una cifra troppo alta.
Scritto da: anna | 29/06/2009 | 13:31
Ma i brasiliani sono cattolici o luterani e calvinisti?
No, perchè nel secondo caso si capirebbe il loro senso del denaro...
Solo che non mi pare che in quella parte del mondo sia arrivata la riforma protestante.
Dunque, dopo le sceneggiate di ierisera degli "I beelong to jesus" mi resta difficile capire eticamente questi calciatori della serie "ora et pecunia"!
Dev'essere un nuovo ordine...
Scritto da: Internazionalista | 29/06/2009 | 13:35
Premesso che comunque la colpa di questa situazione è di tutte le società (compresa la nostra) che si sono messe a pagare questi stipendi pazzeschi (anche se in una situazione di libero mercato ognuno fa quello che gli pare), mi pare che quando maicon ha rinnovato sapeva perfettamente dello stipendio di vieira, per cui secondo me se la può prendere solo con se stesso e con caliendo.
Scritto da: emerenziano cardasfera | 29/06/2009 | 13:35
Si' ma questo qui ha rinnovato 6 mesi fa
dai cazzo
la storia del ritocchino e'' una puttanata
se lo voleva veramente cosi' tanto andava discussa allora
non adesso perche' il mercato e' aperto
Scritto da: TEO_USA | 29/06/2009 | 13:36
si, lo abbiamo visto giocare alla confederation's cup.
e abbiamo visto che il primo gol USA di ieri sera c'è stato perchè lui ha perso la palla. se vi è sfuggito, e se è sfuggito a lui, cercate un replay.
Scritto da: arancioeblu | 29/06/2009 | 13:43
scusate eh ma mou non ha fatto lo stesso? sono cazzi di moratti ,d'altra parte se copri d'oro ibra ad ogni starnuto e mou che già prende uno stipendio pazzesco per essere un allenatore per quale motivo gli altri devono stare zitti?Per conto mio ,se li mandasse tutti a cagare dopo essersi sputato allo specchio per le stronzate fatte e ricominciasse con un approccio tipo arsenal tiferei inter con ancora più forza
Scritto da: tosconerazzurro | 29/06/2009 | 13:56
TEO
non è sbagliato ciò che scrivi, ma vanno considerati 3 fattori:
1. Sei mesi fa Maicon intuiva di essere importante per il gioco dell'Inter.
Ora, dopo aver visto come gioca la squadra senza di lui, sa di essere indispensabile e lo fa ben pesare.
Due attualmente sono i giocatori da cui l'Inter non può prescindere:
Ibra e Maicon, guarda caso seguiti da due procuratori legati a filo doppio.
Se Ibra prende 12 milioni all'anno, Maicon si sente abbastanza scemo a continuare ad "accontentarsi" di 3 e poco più.
2. Mourinho, con il suo 99,99% e il suo "ritocchino" dell'ingaggio ha letteralmente tolto il tappo alle pretese economiche dei giocatori.
Non a caso il portoghese se ne sta bello schiscio in questo momento, con dichiarazioni di facciata tipo "So che Ibra resterà, aspetto la squadra al completo a luglio" e via luogocomuneggiando.
3. Maicon sa benissimo che Santon non è ancora pronto e che per tutti i calciatori l'anno che funge da spartiacque è sempre il secondo, una volta svanito l'effetto sorpresa.
Sa che l'Inter è disposta a cederlo, ma dall'anno prossimo, quando avrà la certezza che Santon non sia soltanto un'eccellente promessa.
Scritto da: Quintilia | 29/06/2009 | 14:02
ma scusate ce l'ha il contratto? l'ha rinnovato poco tempo fa? questi sono i soldi che ti diamo, sennò paga pure la penale e te ne puoi andare dove vuoi, oppure lo si vende, ma alla squadra e al prezzo che dice la società. io sinceramente maicon lo venderei immediatamente, toglie spazio a santon e poi potrebbe calare negli anni, tantovale venderlo quando ha un valore molto alto!
Scritto da: fintoignorante | 29/06/2009 | 14:13
Il Brasile è cambiato quando è entrato Elano.
Aperture di 40 metri, corsa e visione di gioco.
Invece di Decotto pare proprio brutto andare a prendere un bravo centrocampista in salute come lui?
Scritto da : Quintilia | 29/06/2009 | 09:49
---------------------------------
amen sorella! Posso dire che l'anno scorso è stato fortemente voluto da Mr Roberto Mancini e Moratti gli ha comprato Maniche?
Scusate l'attimo di vedovanza...non lo faccio più
Scritto da: andrea la vedovella | 29/06/2009 | 14:16
Dzeko alza la voce
Maicon spaventa l'Inter
gazzetta
eccallà... prustituzion in action..
Scritto da: ma che bello | 29/06/2009 | 14:23
Quintilia
secondo me l'allenatore è una cosa e i giocatori un'altra.
Viaggiano (e devono viaggiare) su strade diverse, perchè sono diversi anche nei soldi che guadagnano.
Scritto da: Internazionalista | 29/06/2009 | 14:25
Certo, l'allenatore è meno importante visto che in campo lui non ci va e le Champions le vincono anche i Del Bosque e i Rijkard.
E giustamente un giocatore che vede il suo allenatore fare 'sti giochetti che fruttano soldi sonanti, chiama il procuratore dicendo "Cos'è, sono il figlio della serva?"
Scritto da: Quintilia | 29/06/2009 | 14:37
Maicon rimane,così come Ibra
Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 29/06/2009 | 14:51
oddio il fatto dell'allenatore-giocatore
mi sembra un discorso tipo dirigente impiegato o capocantiere operaio
mo trovatemi un operaio che visto il dirigente guadagna di piu' va a fare un discorso cosi al proprio padrone...
girano troppi soldi è quello il problema.
Scritto da: alexhubner | 29/06/2009 | 14:54
http://www.elmundodeportivo.es/gen/20090629/53734501905/noticia/maicon-se-quiere-quedar-en-el-inter.html
poi paragonatelo ai nostri prostituti
Scritto da: ma che bello | 29/06/2009 | 15:00
Tra Mou e Maicon c'anche una differenza:Mou aveva la clausola rescissoria a sette milioni, una cosa che, se l'avessero avuto ibra e maicon, a quest'ora chissà dove sarebbero; il problema di maicon, secondo me, è caliendo, che facendo rinnovare a quelle cifre il contratto sta facendo la figura del pollo, ma, almeno sotto il profilo contrattuale, nè ibra nè maicon avevano (e hanno) la liberta di Mourino.
Quanto a Vieira, di cui si era parlato prima, secondo me lo scandalo non è il fatto che prenda uno stipendio superiore a quello di maicon, ma che abbia uno stipendio (che oggi nessuno ha intenzione di rinnovargli, nemmeno per un quarto di quello che prende oggi).
Scritto da: emerenziano cardasfera | 29/06/2009 | 15:10
Comunque io, al posto di questi giornalisticoli che hanno intervistato maicon, avrei posto (magari accompagnato da qualche guardia del corpo) la seguente domanda:
"Dal momento che sei sotto contratto e che l'Inter potrebbe risponderti "tu rimani con noi con questo stipendio fino alla scadenza", credi che una risposta del genere da parte della società potrebbe influenzare negativamente le tue prestazioni?
Scritto da: emerenziano cardasfera | 29/06/2009 | 15:18
"giornalisticoli" = giornalisti - testicoli
Scritto da: emerenziano cardasfera | 29/06/2009 | 15:21
questa si che è una bella domanda!
anche perche' l'Inter è grata a Maicon quanto Maicon dovrebbe essere grato all'Inter. o no?
Scritto da: alexhubner | 29/06/2009 | 15:22
emerenziano
io te vuogghio bbbene assaje,ma tanto tanto bene sai (cit.)
ma se continui a bistrattarmi i giocatori....non rispondo più delle mie azioni,potrei anche stapparmi l'ultima...te lo dico eh
;-)))
Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 29/06/2009 | 15:25
Eli, amica mia, ma vuoi farti bistrattare (come tifosa) da quello li?
E comunque, l'ultima, prima o poi, non sarà più l'ultima.
Scritto da: emerenziano cardasfera | 29/06/2009 | 15:28
Quintilia
non son d'accordo per il semplice fatto che io non considero meno importante l'allenatore dei giocatori che vanno in campo.
Si tratta di una mia forma mentis, che ci posso fare.
E ribadisco che un calciatore non può e non deve (in questo la Società deve essere chiara e ferma) fare una richiesta salariale su quanto prende l'allenatore che, bravo o meno, importante o meno, è comunque un'altra cosa! E' una questione di ruoli, che son diversi in tutto e vanno rispettati.
Quintilia, io capisco che ce l'hai con Mourinho, però...
alexhubner
quello di cui parli è giusto e sacrosanto. Appartiene, in un certo senso, ad una categoria politico/economica un pò sorpassata, purtroppo, che si chiamava lotta di classe.
Ma nel calcio, francamente, questa cosa mi fa un pò ridere, come minimo.
Scritto da: Internazionalista | 29/06/2009 | 15:30
bravo internazionalista hai colto il nesso come sempre!
e finisco anche con una citazione: libero mercato significa libera volpe in libero pollaio
Scritto da: alexhubner | 29/06/2009 | 15:33
emerenziano
finchè si vince,mi si può bistrattare (purtroppo solo come tifosa..) come si vuole,u capisti????
Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 29/06/2009 | 15:38
Eli, visto che, anche se non ci siamo mai parlati "de visu", abbiamo una sorta di "confidenza telematica", purtroppo per chi? per te o per noi?
;-))))))
Scritto da: emerenziano cardasfera | 29/06/2009 | 15:45
emerenziano
purtroppo per me :-((
Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 29/06/2009 | 15:47
internazionalista,
in questo caso, piuttosto aurum et pecunia (ma questa setta sa più di berlusconiana che di luterana...)
Scritto da: le bleu et le noir | 29/06/2009 | 15:53
le bleu et le noir
ah sì, certo! Molto più berlusconiana.
E più passa il tempo e più si rinforza in me l'idea che i calciatori brasiliani (non tutti per carità!) siano una rottura di balle e mi ci stanno anche un pò su! In tutti i sensi, da Ronaldo in poi.
Vogliono un sacco di soldi, fanno i festini per bilanciare la saudagi, fanno un pò quel che cazzo vogliono e quando vogliono, pregano in tondo quando vincono in mondovisione (e chi se ne frega non ce lo mettono?!) e via di questo passo...
Rimpiango i Rivelino i Tostao i Cerezo i Falcao ecc. Ma forse era anche un altro mondo.
In ogni caso, sotto l'aspetto caratteriale, preferisco gli argentini!
alex
bella quella del pollaio! Da proprio l'idea.
Scritto da: Internazionalista | 29/06/2009 | 16:20
che vadano a dar via il culo...basta mercenari, che prendessero qualche calciatore che sia un tantino attaccato ai colori nerazzurri, che andassero un pò a lavorare, piuttosto, almeno capirebbero un pochino come faccia male la schiena la sera...altroche divertirsi con la palla e battere cassa ogniqualvolta pensano di aver fatto una bella prestazione ....via dalle balle i mercenari
Scritto da: wolflone | 29/06/2009 | 17:38
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=sportmediaset&data=2009/06/29&id=4014&from=sportmediaset
in pratica,merdaset,ha montato un pezzo,con tanto di didascalia,su un discorso,tutto sommato,onesto,da parte di maicon,rimarcando solo una parola che,alla fine dell'intervista,si percepisce appena,appena.e allora,se non e' prostituzione intellettuale questa.....
Scritto da: miki | 29/06/2009 | 17:45
Lupo solitario,
se butti fuori i mercenari, in campo ci può andare Moratti con la moglie (senza neppure Branca e Oriali..).
Scritto da: emerenziano cardasfera | 29/06/2009 | 17:46
"Se loro hanno visto anche le mie prestazioni qui in Confederations Cup e vogliono darmi un riconoscimento..."
E' la frase sopra riportata che mi fa girare le palle.Seguendo il ragionamento di Maicon visto che lui ha fatto delle buone prestazioni allora merita un riconoscimento.L'unico riconoscimento che vuole è un aumento di stipendio,non una gita a Gardaland.A questo punto,seguendo lo stesso ragionamento,la società dovrebbe sentirsi autorizzata a diminuire lo stipendio del suddetto calciatore ogni qual volta egli giocherà di merda,giusto?Detto che le prestazione brutte di Maicon sono molto poche il futuro è incerto e non è detto che i livelli del colosso rimangano tali.
Che poi venga a dire che sentendo Moratti dire che "lui rimarrà al 50%" gli verrebbe da spaccare tutto è ridicolo.Se c'è uno che ha messo in dubbio la sua permanenza è stato Maicon e il suo procuratore con le loro dichiarazioni.
Scritto da: the boss | 29/06/2009 | 17:48
Boss,
a me sembra che finora Moratti abbia dimostrato di avere abbastanze palle. Ha parlato molto poco, ha detto che chi vuole, a fronte di un'offerta adeguata, può anche togliere il disturbo, non risulta (per quanto ne sappiamo) che abbia offerto aumenti a chicchessia per tappargli la bocca.
E' probabile che questo silenzio abbia un pò spiazzato questi signori, che forse si auguravano ci fosse una reazione diversa, che, ad oggi almeno, non mi sembra che c'è stata.
Scritto da: emerenziano cardasfera | 29/06/2009 | 17:58
# Agente Ibra: "Tutto tace" "Al momento non c'è niente: se succede qualcosa per Zlatan, lo deciderà l'Inter". Così Mino Raiola, agente dello svedese. "Real Madrid e Barcellona non mi hanno cercato. Se si trova un accordo entro il 30 agosto, noi allora ci muoveremo. L'offerta, se è stata fatta, non è stata inoltrata attraverso me. Non ho sentito in questi giorni il presidente Moratti e non c'è nemmeno la necessità. È tutto tranquillo, il giocatore è in vacanza con la famiglia, è assolutamente sereno a prescindere da quello che si dice. Non c'è alcun rapporto da ricucire con i tifosi. Ha dato sempre tutto e ha portato anche i risultati". (29/06)
# Agente Nedved: "Non escludo l'Inter" "Nedved è in vacanza e appena tornerà deciderà, credo, di continuare a giocare". Secondo il suo procuratore, Mino Raiola, l'ex centrocampista della Juventus tornerà sui suoi passi e tornerà in campo. Dove non si sa, ma l'agente non si sente di escludere nulla, nemmeno l'Inter. "Non lo escludo. È un giocatore a parametro zero, può andare dove vuole e lui vuole una squadra che ha bisogno di lui e dove può dare un contributo importante". Il futuro di Nedved potrebbe essere addirittura nella Mls. "C'è un interessamento dagli Stati Uniti, un paese che lo affascina molto- conclude Raiola- La Lazio? Prima vediamo cosa decide Pavel". (29/06)
ma strozzarti con una pizza no eh??
Scritto da: anna | 29/06/2009 | 18:16
Belle ste dichiarazioni, potrebbe anche dire "La situazione è fluida (nel senso che è con l'acqua alla gola)".
Scritto da: emerenziano cardasfera | 29/06/2009 | 18:20
ma qui dentro chi parla di prostitussione intellectuale non sa nemmeno cosa sta dicendo.
Maicon:"Se loro hanno visto anche le mie prestazioni qui in Confederations Cup e vogliono darmi un riconoscimento..."
non ci serve un glossatore per capire cos'è che voglia.
non prendetevela con i giornali,Calzetta in primis.
Scritto da: AP7 | 29/06/2009 | 18:25
Un sentito, sincero e caloroso VAFFANCULO MAICON !!
Sarà bravo forte e bello, machissenefrega: di giocatori capricciosi e pieni di talento l'Inter ne ha trattenuti tanti e non è mai stato un buon affare.
Spero se ne vada fuori dai coglioni al più presto, prendiamo il grano e reinvestiamo che ci fanno pure lo sconto fiscale ...
Scritto da: Enfiteuta | 29/06/2009 | 18:28
Io gli darei un bella targa con su scritto:
"Douglas Maicon, accese un fiammifero per vedere se c'era ancora benzina. Ce n'era..."
Scritto da: emerenziano cardasfera | 29/06/2009 | 18:30
Boss,
a me sembra che finora Moratti abbia dimostrato di avere abbastanze palle. Ha parlato molto poco, ha detto che chi vuole, a fronte di un'offerta adeguata, può anche togliere il disturbo, non risulta (per quanto ne sappiamo) che abbia offerto aumenti a chicchessia per tappargli la bocca.
Scritto da : emerenziano cardasfera | 29/06/2009 | 17:58
E mi auguro che tenga duro
Scritto da: the boss | 29/06/2009 | 18:46
Venale del Caxxo!
Fortissimo... ma fai schifo! E la maggiorparte sono come te!
Che schifo!
Scritto da: RobertoL | 29/06/2009 | 19:05
Dai ragazzi,abbiamo in mano il miglior esterno destro del mondo.E'normale che chieda un piccolo adeguamento.Soprattutto quando rispetto agli altri prendi così poco.Ho pensato anche una cosa.Rinnovando a quei prezzi poco tempo fa,ha dimostrato proprio di non essere un mercenario.Era infortunato,e non sapeva quanto tempo ci avrebbe messo a tornare QUEL Maicon.E allora ha dimostrato la sua serietà.Ora che di essere tornato quel treno che era,vorrebbe essere un po' riconsiderato.
A me da molto più fastidio l'atteggiamento di Ibra.Mezze frasi,sembra che stia in galera all'Inter,tranne ogni tanto cercare di recuperare il rapporto quando vede che le cose non vanno benissimo per la sua cessione.A 12 milioni l'anno noi il prblema della sua permanenza non ce lo dovevamo proprio porre.Non so se rendo.
Io prenderei Nedved all'Inter solo per il gusto di fargli andare di traverso quella festa del cazzo che hanno fatto l'ultima giornata,a quei gobbacci.Come per dire "ecco l'uomo di merda che era"
Scritto da: estecambiasso CAMPIONE D'ITALIA | 29/06/2009 | 19:29
Este, io quel merdoso (che ha pure lo stesso procuratore di ibra) non lo vorrei, francamente.
C'è un limite anche al cattivo gusto.
Tra parentesi, il giorno di quella festa hanno inquadrato raiola che piangeva (forse perchè aveva detto che si ritirava).
Scritto da: emerenziano cardasfera | 29/06/2009 | 19:52
Da un mese di lettura quotidiana dei giornali sportivi italiani ho ricavato quanto segue:
1 - Qualsiasi attaccante in grado di fare un tiro in porta interessa alla Juve.
2 - Qualsiasi brasiliano in grado di dare un calcio a una palla sogna di giocare nel Milan.
3 - Tutti i dipendenti dell´Inter,da Ibra fino alle addette al centralino e alle donne delle pulizie,sono infelici,vogliono riconoscimenti,sognano la Champions e vogliono andarsene
Scritto da: puccini2008 | 29/06/2009 | 19:53
Ragazzi, abbiamo preso Milito!
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=45003&L=it
Scritto da: SydDepons | 29/06/2009 | 20:30
Davvero? Ma è vero che forse,molto forse,dovremmo essere abbastanza vicini a Motta?
Scritto da: estecambiasso CAMPIONE D'ITALIA | 29/06/2009 | 20:36
E abbiamo ceduto Acquafresca...salvo magari ricomprarlo tra un paio d´anni ad un prezzo quintuplicato.
Scritto da: puccini2008 | 29/06/2009 | 20:45
Io prenderei Nedved all'Inter solo per il gusto di fargli andare di traverso quella festa del cazzo che hanno fatto l'ultima giornata,a quei gobbacci.Come per dire "ecco l'uomo di merda che era"
Scritto da : estecambiasso CAMPIONE D'ITALIA | 29/06/2009 | 19:29
e secondo te Pavel verrebbe da voi?
AH AH AH AH AH AH
questa è troppo forte...
Scritto da: anffrou | 29/06/2009 | 20:53
Io credo che il sole abbia dato alla testa a parecchie persone qui dentro
merdved all'Inter?
fuori dai coglioni Maicon e Ibra?
una squadra solo di attaccati alla maglia?
No dico,ditemi che siamo su scherzi a parte che mi rassereno per piacere!!!
Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 29/06/2009 | 21:06
Da esterno lo appoggio a Elisa (permetti vero?).. Fin'ora una fila di cazzate
sui giornali, nessuno venduto e qualcuno comprato. Pretendere attaccamento
alla maglia da proffessionisti che si giocano tutto in pochi anni e' perlomeno
anacronistico, per non dire infantile. Per adesso Moratti si e' mosso bene.
I contratti e i diritti relativi li ha in mano lui, tutto il resto e' chiacchericcio
estivo, riempipagine di minchiate. Quei soldi li in giro non ci sono, quindi si
attaccano tutti, a cominciare dai giocatori. E anche l'allenatore si deve adeguare, non sarebbe mica il primo messo alla porta da vincente. Moratti
di doppi stipendi ne ha sempre pagati e se necessario ne paghera' ancora.
Ha i soldi veri. Lui. Ed ancora tanta passione.
Scritto da: misultin | 29/06/2009 | 21:17
una cosa certamente l'hanno ottenuta ibra e maicon.......la disaffezione dei tifosi.....
ma veramente si sentono insostituibili o una specie di onemanclub?
adesso si stanno rendendo più che mai ridicoli......nelle partite che contano tirino fuori le palle
tutti dicono che pur rimanendo entrambi con milito e t.motta non si vince la champion mentre per il campionato non cè storia.....penso che anche senza loro due non cè storia
il bilan sta comprando giovani ( per vincere tra 5 o 6 anni) e la rube pensa di avere colmato il gap con l'inter con diego e cannavaro..........(forse parlavano della primavera)
Scritto da: sm_44 | 29/06/2009 | 21:48
misultin
fra compagni,questo e altro...
;-))
Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 29/06/2009 | 22:10
sm_44
"credo che tu devi avere una capacità incredibile se sei riuscito a parlare
(spero non pure tu in 3 minuti come collovati) con tutti i tifosi del Inter" (cit.)
Scritto da: SER Bauscia e Campione d'Italia 97/98 01/02 05/06 06/07 07/08 08/09 | 29/06/2009 | 22:12
in questo blog ho ricevuto tanti "complimenti" ma essere chiamato collovati è quello che mi ferisce di più......
diciamo la disaffezione di quattro tifosi e tanticchia: io , i miei tre figli e il gatto mou......
Scritto da: sm_44 | 29/06/2009 | 22:30
sm 44
aggiungi un posto...
Scritto da: tosconerazzurro | 29/06/2009 | 22:39
sm_44, non preoccuparti,
tu fai parte di quelli che non offenderei mai.
;))
dico solo che in questa storia di Ibra e Maicon
vedo tanta
ma tanta tanta tanta
prostitusione intellectuale
io mi sono ri-ascoltato le dichiarazioni del colosso
e non mi sembrano così scandalose e drastiche
come ci vogliono far credere.
Scritto da: SER Bauscia e Campione d'Italia 97/98 01/02 05/06 06/07 07/08 08/09 | 29/06/2009 | 22:42
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.............occ che c'è il rischio di ammalarsi di gonzite
Scritto da: tosconerazzurro | 29/06/2009 | 22:50
ma chi cazzo sta comprando il milan?
misultin, digli qualcosa tu
:)))
Scritto da: tagnin CAMPIONE D'ITALIA 2008-2009 | 29/06/2009 | 22:51
hai colpito nel segno, ma non mi sono offeso,perchè in queste sere quando ascoltavo collovati mi chiedevo ma come fà questo a conoscere le intenzioni ,le sensazioni,isentimenti di ogni giocatore.......... insieme a mio figlio aspettavamo i suoi commenti per fare battute ed ammazzarci dalle risate........
in effetti stasera mi sono proprio meritato il premio collovati(bleah!).....
per quanto riguarda la prostituzione intellettuale.........basta ascoltare skys24 e ti rendi conto di come costruiscono dei casi da parole dette in modospontaneo....... edaltraparte di che cazzo devono parlare per 24ore?????
Scritto da: sm_44 | 29/06/2009 | 22:55
Tagnin: La gran puta madre!! Ma chi cazzo sta' comprando il Milan???
Spero solo che prima o poi trovino un briciolo di orgoglio e onesta' intellettuale
e dichiarino che gli obbiettivi e la portata della squadra per i prossimi 5/6
anni sono drasticamente ridimensionati. Grazie di tutto (calcisticamente
parlando) e andate fuori dai coglioni in fretta. Quello che fa' male non e'
la volonta' di non investire, quello che fa' male sono le prese per il culo.
Galliani sparati, pagliaccio.
Scritto da: misultin | 29/06/2009 | 23:02
per quanto riguarda la prostituzione intellettuale.........basta ascoltare skys24 e ti rendi conto di come costruiscono dei casi da parole dette in modospontaneo....... edaltraparte di che cazzo devono parlare per 24ore?????
Scritto da : sm_44 | 29/06/2009 | 22:55
che ci inzuppino il pane (montalbano docet) e fuor di dubbio ma il companatico ce lo hanno messo in ordine ibra mou e maicon e le merde dei loro procuratori. Poi se la linea è "fare finta di nulla" ok va bene basta dirlo
Scritto da: tosconerazzurro | 29/06/2009 | 23:03
ecco, hai centrato il punto
parole spontanee
dette da un brasiliano che non credo conosca tutte le sfumature dei vocaboli italiani
ad esempio la frase finale
'spacco tutto' per quanto mi riguarda sa solo lui cosa intendesse realmente dire
eppure tutti i titoli dei giornali online e cartacei di oggi sono:
'bufera inter'
'nuova rottura con maicon' (quand'è stata la prima? mi son perso qualcosa?)
'inter, resto volentieri se...'(con quei puntini allusivi...)
qua il video per chi lo volesse riascoltare www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=sportmediaset&data=2009/06/29&id=4014&from=sportmediaset
Scritto da: SER Bauscia e Campione d'Italia 97/98 01/02 05/06 06/07 07/08 08/09 | 29/06/2009 | 23:11
"Quello che fa' male non e'
la volonta' di non investire, quello che fa' male sono le prese per il culo"
hai centrato il problema
Scritto da: tagnin CAMPIONE D'ITALIA 2008-2009 | 29/06/2009 | 23:15
ser scusa se vengo meno ai patti ma il punto non è in quell'intervista ma nelle affermazioni precedenti riguardo all'infelicità,mancanza di rispetto e altre amenità tipo quella di voler essere felice a madrid.O è un invenzione della stampa e allora non capisco l'incazzatura di moratti o è troppo facile ricordarsi che si ha un contratto dopo che real e company se la sono data a gambe quando moratti ha fatto il prezzo.Noto una certa ritrosia da parte di parecchi ad affrontare il discorso e ripeto se volete evitarlo basta dirlo.
Scritto da: tosconerazzurro | 29/06/2009 | 23:20
tosco
è vero, è inutile che ci prendiamo in giro: i due certe parole le hanno dette eccome! E devo dire anche che il giochino di Mou (99,99%, il Real ecc.) non mi è piaciuto per niente neanche a me.
E comunque mi pare che MM sia stato chiaro e fermo: chi li vuole cacci molti soldi oppure tuttti a casa. Almeno dalla Società, per ora, i segnali sono positivi.
Poi, per quanto riguarda i due infelici, se resteranno, alla prima sgroppata sulla fascia del primo e ai gol del secondo tutto ritornerà per incanto come sempre.
E io sarò contento lo stesso perchè alle bandiere non ci credo più (il Capitano a parte), mentre so che i calciatori di oggi sono dei mercenari, quasi tutti. E lo accetto pure: io non sono un gonzo!
Scritto da: Internazionalista | 29/06/2009 | 23:25
massi va parliamo del mercato del milan.... speriamo che la gonzite non sia un virus contagioso peggio della tafazzite
Scritto da: tosconerazzurro | 29/06/2009 | 23:28
a me importa una sega delle dichiarazioni dei giocatori
a me importa una sega dei loro sentimenti
io so che l'anno prossimo li avremo ancora con noi
il che evita la fatica di trovare dei sostituti
in più, la società ha dimostrato di avere le palle
il che dimostra ancora una volta come sia girata, definitivamente,
in termini di mentalità e conseguenti risultati
(anche se su questo si potrebbe discutere: è nato prima l'uovo e la gallina?)
che Maicon voglia l'aumento non mi scandalizza
che i procuratori lavorino per questo nemmeno
non andremo in bancarotta in ogni caso
quanto a Ibra, portate 70 milioni ed è tutto vostro
altrimenti ce lo teniamo
tanto alla prima magia, come dice Internazionalista, tornerà tutto come prima
Scritto da: tagnin CAMPIONE D'ITALIA 2008-2009 | 29/06/2009 | 23:35
spero di esser stato chiaro
Scritto da: tagnin CAMPIONE D'ITALIA 2008-2009 | 29/06/2009 | 23:36
@tosco. Quella della felicita' a Madrid e' una cazzata bella e buona. A loro
difesa posso solo dire che credo non sia facile giocare nell'Inter con un
pubblico cosi' ipercritico. Se S.Siro(sponda bauscia) non ti accetta subito sei fottuto e vi ricordo che siete anche riusciti a fischiare Ibra, non e' da tutti.
I soldi son uguali in ogni dove e quelli veri di Moratti valgono almeno come quelli creati dalla capacita' di indebitarsi del madrid. Anche il Mou ha parlato di felicita'
eventuale a Madrid. E' tutto un po' cosi', e' vero, ma tanto Moratti per ora li tiene per le palle..
Scritto da: misultin | 29/06/2009 | 23:37
tagnin chapot (cit) è un buon punto di vista
Scritto da: tosconerazzurro | 29/06/2009 | 23:39
ps: il problema è che poi la stampa ne fa titoloni perchè dopo il calcio, in questo paese, l'altro sport praticato è dare contro all'Inter.
Ma non lo dico perchè sono un piangina, mi pare un dato oggettivo, basta leggere i giornali e sentire certe trasmissioni.
Insomma, se fosse accaduto a noi quello che è accaduto al milan, in questi ultimi anni, ci avrebbero affossato definitivamente!
Detto questo non voglio mitigare assolutamente gli atteggiamenti dei due poveri meschini infelci che stanno all'Inter. Poverini...che pena mi fanno, sigh!
Scritto da: Internazionalista | 29/06/2009 | 23:40
@ misultin
si si è vero,finchè si vince va tutto bene... ma non ho fretta di avere la riprova
Scritto da: tosconerazzurro | 29/06/2009 | 23:47
ho visto gente giocare per soldi in prima categoria
dove la maggioranza dei dirigenti si fanno davvero il culo per far quadrare il bilancio
ed il pubblico annovera poche fighe modaiole
e meno ancora cabarettisti
registi poi, anche in campo, manco a parlarne
la verità è che se sei "buono", la grinta ce l'hai di natura
e il cuore non ti serve
quindi non raccontiamoci balle
se sostengo un giocatore è per evitare che faccia danni alla maglia che indossa
con la Storia che rappresenta
della persona, frankly, m'importa una sega
anche se vi sfido a trovarne uno trattato male dall'Inter
(e non dite lo ziobergomi, che han solo fatto bene)
Scritto da: tagnin CAMPIONE D'ITALIA 2008-2009 | 29/06/2009 | 23:47
tosco,
questi sono dei professionisti
commercialmente parlando, i loro procuratori, e di conseguenza pure loro
per avere un adeguamento di contratto sono disposti a tutto
figurarsi cosa gli costa rilasciare determinate dichiarazioni
io personalmente, mi spiace, ma veramente,
non vi trovo assolutamente niente di scandaloso
so solo che a livello sportivo sono dei numeri uno
e fin quando giocano per l'Inter
io ne sarò felice.
e comunque, al di là del fatto che mi hai fatto perdere c.a. un quarto d'ora per cercare le loro dichiarazioni nell'ultimo mese
(e per questo mi devi un giro, anzi, visto che tagnin ne doveva uno a te
ora tagnin lo deve a me.)
non ho ancora trovato un'intervista in cui abbiano 'esplicitamente' dichiarato
di trovarsi male all'Inter.
ps: chiaramente avrai capito che io non faccio parte di quelli che credono nei baciatori di maglia alla kakà.
Scritto da: SER Bauscia e Campione d'Italia 97/98 01/02 05/06 06/07 07/08 08/09 | 29/06/2009 | 23:57
tagnin appunto.
Io mi ritengo orgoglioso di tifare una squadra che senza avere appiccicata la scritta unicef sulla maglia fa dell'etica e della solidarietà verso i bambini un punto di onore,senza parlare di giocatori curati e regolarmente pagati anche se rotti. Non pretendo cazzate tipo cuore e attaccamento alla squadra ma un minimo di correttezza . Ha detto bene misultin : è tutto un po così e al di la dello sfottò con gli altri tifosi un po mi ha stufato
Scritto da: tosconerazzurro | 30/06/2009 | 00:05
ser la risposta qui sopra è valida anche per te.
Minchia ho detto gonzi... e siete scattati come centometristi.....
Scritto da: tosconerazzurro | 30/06/2009 | 00:15
Misultin... non riesco a trovare una cosa su cui non sia d'accordo... (cit.)
:-)))))
E quoto INternazionalista. Ma in realtà state dicendo più o meno la stessa cosa vista da angolature leggermente differenti, ma la sostanza è quella.
La società ha finito di fare gonzate, i procuratori ci provano, i giocatori - tranne quei tre o quattro che giocano da una vita nella stessa squadra - sono tutti liberi professionisti ingaggiati dal miglior offerente e stop.
Ed è vero, ormai è tutto un po' così e forse ci stiamo disamorando un po'. O forse è l'età, vallo a sapere.
Scritto da: Milestemplaris | 30/06/2009 | 00:42
piccolo ot, volevo ringraziare sector, lupo e vano per la presenza stasera alla libreria!!! ciaoooo
Scritto da: watchdogs | 30/06/2009 | 00:50
Allora, io vorrei che qulacuno , su questo blog, mi spiegasse una cosa.
Maicon rinnova sei mesi fa a delle cifre che non conosco e non voglio conoscere, anche perché quelle vere le conoscono solo le parti in causa.
All'epoca del rinnovo è all'apice della forma stagionale e sa che mai, come fino ad allora, è stato così decisivo per la squadra, e che può, quindi, ottenere il massimo.
Caso vuole che dopo il rinnovo, il nostro subisca un calo di forma fisico che mette la squadra in difficoltà non poche volte (è bastato un Park qualsiasi per tenerlo a bada).
Si infortuna, guarisce (l'Inter nel frattempo riesce a vincere uno scudetto anche senza il suo apporto) e cominciano i mal di pancia.
Ritorna a giocare con la sua nazionale, fa due partite decenti contro avversari improponibili e il mal di pancia diventa una colica (andare a cagare no, eh?).
Boh?!? Io veramente non ci capisco più nulla. Ma a gennaio non li conosceva gli stipendi dei suoi compagni? O Vieira e Suazo all'epoca nell'Inter erano considerati dei pilastri fondamentali?
Qualcuno mi spieghi, veramente.
Scritto da: condensatore alfa | 30/06/2009 | 08:15
Qualcuno qui... ha visto l'intervista di Maicon?...
vista e sentita... con il proprio apparato audiovisivo?...
io si... e a parte le domande del cazzo del giornalaio.. che testualemente chiede al Colosso... "ma secondo te il presidente Moratti.. doveva evitare di dire che rimani al 50%.. poteva evitare di dirlo?"...
lui capisce.. da straniero la domanda come se il Presidente avesse detto che lui è al 50% del suo potenziale...
e risponde sorridendo.. "sono al 50%?.. allora devo spaccare tutto"
perchè Maicon.. e in questi anni lo abbiamo visto e ammirato... spacca tutto davvero..
ovviament ciò e stato tradotto dai giornalai.. come se dovesse spaccare tutto in sede...
cojonate..
quanto al resto dell'intervista.. non c'è niente di polemico... ha solo detto testualemente "C'è qualcosina di cui parlare.. ma cose piccolissime.. non ci saranno problemi.. io ho un contratto con l'Inter fino al 2013.. perchè dovrei andare via da casa mia?"...
udito con le mie orecchie... visto con i miei occhi...
quanto ai procuratori.. calinedo e il pizzaiolo... non potete capire quanto gli ha fatto bene sentire Moratti mettere sul mercato i loro assistiti..
orecchie calatissime... striscianti..
Buona giornata a tutti
Scritto da: ma che bello | 30/06/2009 | 08:55
Benvenuto a diego milito..
sperem
Scritto da: Monica campione d'Italia | 30/06/2009 | 09:08
Bene,adesso c'è davvero un principe nella mia vita
stiamo a vedere
Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 30/06/2009 | 09:15
non lo sminuire elisa non è un principe è EL PRINCIPE!!!
e non è azzurro ma NEROAZZURRO!!!
e pure il nome mi garba parecchio...!!!
Scritto da: alexhubner | 30/06/2009 | 09:19
forse lo "scandalo" è dovuto proprio al fatto che Suazo e Vieira prendessero un sacco di soldi giocando poco o nulla e Maicon ci ha (ri)pensato solo a fine campionato influenzato anche dal comportamento di Ibra e (fose) Kakà.
credo che nessuno di noi guadagni in 20 anni di lavoro nemmeno un quarto di quanto guadagnano loro in un anno per cui non possaimo realmente sapere nei loro panni come ci comporteremmo.
Scritto da: Rosslare | 30/06/2009 | 09:21
Buongiorno a tutti…
…pure io l’ho vista l’intervista e non ho visto niente di sconvolgente
secondo me chi si parla sempre troppo senza sapere come stano veramente le cose, un’altra cosa che non capisco è che volete a tutti costi l’attaccamento alla maglia ecc… e dopo non riuscite neanche a essere felice per loro se vincono con la loro nazionale…
… siete delle suocere!!!
Scritto da: Bea | 30/06/2009 | 09:40
benvenuto al PRINCIPE nerAZZURRO,
forza INTER e
bungiorno a tutti.
PS: IL COLOSSO DEVE RESTARE, anzi ne dovremmo trovare altri due o tre come lui in altri ruoli.
e poi se c'è da pagarli, che li si paghi !!!!!
Scritto da: joelson CAMPIONE D'ITALIA | 30/06/2009 | 09:40
Intanto, mentre ci dilettiamo a interpretare anche le espressioni facciali di Maicon e Ibra, il processo per Calciopoli dimostra che siamo in ItaGlia.
Spiace dirlo, da donna, ma già la scelta di tre PM donne, che probabilmente si domanderanno se il dischetto dell'area di rigore sia una raccolta di successi di Tiziano Ferro, spiegava l'andazzo fin dall'inizio.
Leggete e diffondete
http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/2009/06/29/dimenticare-calciopoli/#more-2910
Scritto da: Quintilia | 30/06/2009 | 09:45
PS
Settore i soldi col libro li hai fatti: puoi prendere un web-master serio che metta il blog su una piattaforma seria e ci tolga dalle balle questo codice di validazione di stamminchia?
Scritto da: Quintilia | 30/06/2009 | 09:45
Mai capito perchè sto blog non è su wordpress...
Scritto da: Hal Incandenza | 30/06/2009 | 09:50
l'AVETE VISTA QUESTA??
"Conte mister, dietro il nuovo Bologna c'è l'ombra di Moggi"
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200906articoli/21312girata.asp
a me cominciano a girare i ....................
Scritto da: Crusherant | 30/06/2009 | 09:55
SENZA PAROLE
Sul Bologna l'ombra di Moggi
Pronto un ruolo di consulente
La famiglia Menarini sta pensando all'ex dirigente juventino, principale protagonista dello scandalo calcio esploso tre anni fa. Ma c'è un problema: la città ritiene Moggi responsabile della retrocessione del Bologna nel 2005
Mail Stampa 47 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown BOLOGNA, 30 giugno 2009 - Sono giorni pesanti per il presente e il futuro del Bologna e per la passione dei suoi tifosi. La famiglia Menarini, scampata in extremis la retrocessione dopo una stagione orribile, salvata la faccia nell’anno del centenario ma accusata di immobilismo e di incompetenza nella gestione dell’organigramma, sprovvisto di un forte uomo di calcio, mostra segnali di stanchezza e, dicono, di liquidità. Perciò da giorni il geometra Renzo, patron e amministratore delegato, e lady Francesca, la presidente, padre e figlia, si sono chiusi nel pensatoio per trovare una soluzione che consenta continuità senza spese sbagliate. Fin dal loro insediamento, datato dieci mesi fa, i Menarini hanno dichiarato la disponibilità ad arruolare nuovi soci, ma quello che stanno per chiamare in causa più che un socio vero e proprio è il "grande vecchio" del calcio italiano. Parliamo naturalmente di Luciano Moggi, l’uomo più coinvolto nello scandalo di tre anni fa, che oggi prenderà parte a un meeting operativo con la famiglia Menarini e l’allenatore Papadopulo per lavorare nel Bologna e fare subito mercato. Domani dovrebbe tenersi la presentazione ufficiale.
(Gazzetta.it)
Scritto da: Kalle | 30/06/2009 | 10:10
pensate a me che son di Bologna e quindi simpatizzo pure per i colori rossoblu... a quel che so io se succede veramente gli ultras vorrebbero fare un putiferio
Scritto da: alexhubner | 30/06/2009 | 10:18
e son soffisfazioni...
vedere che l'uomo delle sim... torna in auge come un onesto qualunque...
certo che se il nostro sistema giuridico/penitenziari.. permette a pluriomicidi.. di studiare.. laurearsi.. tenersi aggiornato senza spese più di un ricercatore qualunque... per poi uscire... e avere già un posto di lavoro assicurato... presso enti pubblici o parastatali...
be.. di cosa ci meravigliamo?... è l'Italia gente... è l'Italia...
p.s.
dimenticavo.. con lo sconto di almeno 10 anni sulla pena.
Scritto da: ma che bello | 30/06/2009 | 10:20
e quanto tempo è passato? neanche 3 anni!!!
neanche la decenza di aspettare i 5 anni inflitti dalla giustizia sportiva...
ma qui di giusto non c'è proprio niente...
e non venitemi a dire "E' L'ITALIA" a me ste cose non mi consolano affatto...
ke kazzo vuol dire "E' L'ITALIA" ???????????????????????????????
l'unica speranza è nei tifosi, quelli veri... se gli ultrà del bologna demoliscono la sede sociale fanno bene... ma vi rendete conto? se moratti prendesse il mafioso come direttore generale? perchè con lui vinceremmo anche la chempions...
ma chi cacchio se se frega della chempions?????
Scritto da: Crusherant | 30/06/2009 | 10:28
hal
in effetti è un bel dilemma, me lo chiedo spesso anch'io
Scritto da: spillo | 30/06/2009 | 10:39
non volevo consolarti...
solo... fare un associazione di eventi...
consolarti?... al massimo farti incazzare di più...
Scritto da: ma che bello | 30/06/2009 | 10:44
non ce l'ho con te MCB...
è che hai ragione e mi fa incazzare di brutto....
anche leggendo l'articolo segnalato da Quintilia te ne accorgi che hai ragione...
è tutto una grossa montagna di merda sotto la quale siamo seppelliti, e chi ci ha seppelito è sicuro che anche se sentiamo la puzza, prima o poi ci abitueremo, ci si abitua a tutto... non lo sai?
Scritto da: Crusherant | 30/06/2009 | 10:54
tutti insieme cantiamo
NON SI VENDE KAKAAAAAAAAAA
NON SI VENDE KAKAAAAAAAAA
NON SI VENDE KAKA' NON SI VENDE KAKA'
stasera 20.30 fegatini rossoneri in umido su skysport1
gonzi
avete cio' che vi meritate
Scritto da: antonino verdi. | 30/06/2009 | 11:08
Stendiamo un velo pietoso sull'ipotesi Moggi a Bologna.
E un abbraccio forte al popolo viareggino dopo quanto successo ieri notte.
Riguardo a Maicon, credo che potrebbe tranquillamente togliersi dai coglioni se il procuratore, o chi per lui, riuscisse a trovare chi caccia il grano per averlo. Punto.
Sono mercenari, nessuno escluso.
Scritto da: pacopedro campione 2006-07-08-09 | 30/06/2009 | 11:32
pacopedro
bravo, tanto lo scudetto lo vinciamo anche senza di lui e la coppa ce la scordiamo anche con lui
sarò brutale ma è la realtà....
se vuole andare che vada, a madrid o dove vuole, tanto ora abbiamo trovato santon e a sinistra ci sta chivu.
ok, non è il massimo ma io sono scoglionato da questa gentaglia.
inoltre mettiamo che maicon e ibra restino: vi immaginate la seconda partita di fila che sbagliano il pubblico di san siro?
dopo la pagliacciata messa in piedi, dopo aver dato per due mesi dei brocchi e della squadra di merda ai compagni, che ambiente potranno trovare ad appiano?
no perchè non dimentichiamoci che le parole tra le righe sono state: si ok vinciamo in italia perchè sono tutti scarsi, ma con voi la champions non si vince perchè siete scarsi....
loro invece sono talmente fenomeni che nessuno è disposto a pagarli per il loro valore come invece è successo per c.ronaldo e kaka...
Scritto da: Filo nerazzurro | 30/06/2009 | 11:45
io non lo leggo
evitate di fare riassunti please
Scritto da: Roni® | 30/06/2009 | 11:52
secondo me su maicon state tutti esagerando...
sono mercenari ok... come quasi tutti i dipendenti del mondo...
e da mercenari bisogna trattarli, con rispetto ma sempre da mercenari...
i mercenari si pagano quanto e se ti fanno guadagnare...
il problema è se maicon vale uno stipendio da 5 milioni l'anno...
per me si... eccome... quindi lo sforzo si può fare...
ibra invece, è fantastico? non c'è dubbio...
vale 12 milioni l'anno? qualche dubbio ce l'ho visto che le partite importanti a volte le stecca....
ok poi se vogliamo dare 30 milioni l'anno a recoba perchè ha sempre giurato amore eterno alla maglia... mah
Scritto da: Crusherant | 30/06/2009 | 11:53
roni
io dico la verità, a volte mi sbaglio ed esagero, ma cosa sarà mai...
dico solo che ora come ora non saimo in grado di vincere la champions, è inutile raccontarcela....
dopodichè abbiamo una squadra forte, per carità, ma forse sono le altre 3 in europa ad essere troppo forti, non siamo noi ad essere deboli...
ed è inutile cercare di prendere deco, io piuttosto tenterei per giuseppe rossi....
Scritto da: Filo nerazzurro | 30/06/2009 | 11:58
Io non sopporto la demagogia, razionalmente capisco le leggi del mercato e dell'economia (se poi siano giuste, questo è un altro paio di maniche), so che non devo mischiare cose le cui considerazioni incrociate rappresenterebbero appunto solo demagogia.
Ma oggi proprio non ce la faccio a vedere tale Maicon lamentarsi e chiedere un ritocchino, sapendo che la metà dei miei ex colleghi in Italia sarà lasciata a casa. Proprio non ce la faccio a leggere che la crisi è solo nelle menti dei catastrofisti. Proprio non ce la faccio a leggere le dichiarazioni dei procuratori di tutto il mondo pallonaro.
Lo so, è demagogico. Ma ogni tanto il corpo prende il sopravvento sulla testa, e l'impulso di vomitare è irresistibile.
Scritto da: Milestemplaris | 30/06/2009 | 11:58
intanto leggo e sogno dell'interessamento per Diamanti. magari! è un buono sottovalutato e addirittura fatto sprofondare in C2 dove poi è riesploso.
26 anni nel pieno della maturita' sinistro raffinato e assist per le punte. ITALIANO. che non guasta
Scritto da: alexhubner | 30/06/2009 | 11:59
OHH OHHH! sport mediaset dice che siamo vicini a cissoko!!! quello coi denti storti!!! ohhhh!!!
Scritto da: anna | 30/06/2009 | 12:11
INTER: CISSOKHO
Aly Cissokho, sfumato l'arrivo al Milan per un problema ai denti, potrebbe sbarcare comunque in Milano, ma sponda nerazzurra. Secondo quanto riportato dal quotidiano francese "Equipe", infatti, l'Inter sarebbe interessata al laterale sinistro francese del Porto.
Scritto da: anna | 30/06/2009 | 12:13
sai se venisse veramente all'Inter e giocasse bene che bella PACCA NEI DENTI sarebbe per i cugini...
Scritto da: alexhubner | 30/06/2009 | 12:19
la nostra squadra si chiama
FOOTBALL CLUB INTERNAZIONALE 1908.
"Erano ribelli e avevano un sogno: dare la possiblità a tutti, italiani e stranieri, di giocare a calcio per la stessa bandiera."
adattatevi.
Scritto da: SER Bauscia e Campione d'Italia 97/98 01/02 05/06 06/07 07/08 08/09 | 30/06/2009 | 12:21
italiani e stranieri
ma nun se parla de stronzi :D
eheh...
Scritto da: alexhubner | 30/06/2009 | 12:29
intanto leggo e sogno dell'interessamento per Diamanti. magari! è un buono sottovalutato e addirittura fatto sprofondare in C2 dove poi è riesploso.
26 anni nel pieno della maturita' sinistro raffinato e assist per le punte. ITALIANO. che non guasta
Scritto da : alexhubner | 30/06/2009 | 11:59
Ed è anche uno valido,spero che arrivi lui al posto di Deco.
A proposito sincere condoglianze a coloro che hanno perso dei cari a Viareggio nella nottata.Loro si che ora stanno soffrendo.......
Scritto da: the boss | 30/06/2009 | 12:33
x emerenziano
preferisco vedere in campo Moratti e sua moglie, che certe merde (vedi Maicon) perchè quando fa delle figure di merda non esce a dire che dovrebbero ridurgli ingaggio per manifesta incapacità, oh ragazzi questi giocano...mica lavorano....tu personalmente quante vite ci metti a guadagnare gli stipendi faraoici di questi pagliacci di strada?...a me penso che ne servirebbero almeno 48 vite.....per cui capirai, perchè preferisco Moratti e sua moglie in campo, piuttosto che certi stronzi..
Scritto da: wolflone | 30/06/2009 | 13:06
si è creato un mostro che non esiste...
Maicon non ha mai fatto dichiarazioni stile Ibra...
attenti a non trangugiare giù.. tutto quello che vi si vuol far credere...
Scritto da: ma che bello | 30/06/2009 | 13:08
Io, come giudici al processo per calciopoli, ci avrei messo Quintilia elisa e anna!
Allora sì che sarebbero stati cavoli amari per tutti!
Invece, da quanto letto, ci son toccate tre donne a cui il calcio gli sta sui maroni (pur non avendoli) per un atteggiamento precostituito molto probabilmente, e forse anche per un dato culturale.
Forse, chissà, anche per una certa stanchezza derivante dall'avvilente andazzo della giustizia nel nostro paese che ha toccato il punto più basso, come istituzione, grazie anche alle continue delegittimazioni della politica (e sapete a chi mi riferisco!). Anche se questo non deve mai essere un alibi per chi amminisra la giustizia!
Peccato perchè se è vero che ci sono processi più importanti, e chi lo nega, è altresì vero che questo sul calcio non è di minor importanza. Non solo e non tanto per il mondo del calcio in sè quanto per i reati commessi che sono comunque gravissimi e attengono ad una cultura e ad un potere di chiara matrice mafiosa, in senso lato.
E poi sarebbe stata l'occasione per rifondare il movimento ma, visti anche i segnali di restaurazione nella nazionale maggiore, scordiamoci tutto.
E d'altronde l'uscita di scena prematura di Guido Rossi fu un segnale di resa già all'epoca!
Dunque non facciamoci illusioni. Il passato sarà di nuovo futuro, haimè.
Anch'io sono per wordpress!
Scritto da: Internazionalista | 30/06/2009 | 13:10
preferisco vedere in campo Moratti e sua moglie, che certe merde (vedi Maicon) perchè quando fa delle figure di merda non esce a dire che dovrebbero ridurgli ingaggio per manifesta incapacità, oh ragazzi questi giocano...mica lavorano....tu personalmente quante vite ci metti a guadagnare gli stipendi faraoici di questi pagliacci di strada?...a me penso che ne servirebbero almeno 48 vite.....per cui capirai, perchè preferisco Moratti e sua moglie in campo, piuttosto che certi stronzi..
Scritto da : wolflone | 30/06/2009 | 13:06
-----------------------------------------
questo è un discorso un po' qualunquista.
ti ribalto la questione:
tu quante volte hai fatti si che 80.000 persone paganti venissero a vedere una tua partita di pallone ??
e quanto ti paga la NIKE per mettere una sua maglietta ?
(mi sa che te la devi comperare)
sono d'accordo che gli sipendi siano esagerati, ma non ne farei un discorso tipo "SONO PAGATI PER GIOCARE A PALLONE MICA PER LAVORARE"
anch'io vorrei guadagnere 14 milioni di euro all'anno, ma aimè, anche io come te la maglietta della nike me la devo comperare se la voglio mettere.
Scritto da: joelson CAMPIONE D'ITALIA | 30/06/2009 | 13:22
ho letto l'articolo di gilioli
non c'è niente da fare, si danno la voce gli epatici e così sembra che gilioli scrive cazzate e poi arrivano "gli sportivi" a dire la verità. che vita grama...
Scritto da: watchdogs | 30/06/2009 | 13:25
volevo anche io spendere 2 righe 2.. per la tragedia viareggina...
ma davvero on trovo le parole giuste per farlo.. quindi evito..
tornando al banale.... ma l'avete vista la prima pagina della gazzetta?...
pazzesco..
ormai... è un quotidiano di regime.
Scritto da: ma che bello | 30/06/2009 | 13:25
un input per filo... senza polemiche...
Julio Cesar... portiere.. e soprattutto brasiliano... ha dedicato la vittoria in conf. cup.. ai tifosi dell'Inter...
non vuol dire niente... ma magari vuol dire qualcosa..
Scritto da: ma che bello | 30/06/2009 | 13:31
dopo avere visto l'intervista... a Maicon...
qualcuno legga la prima pagina del corriere d.s.
e si faccia un idea... di che feccia giornalaia ..scrive..
Scritto da: ma che bello | 30/06/2009 | 13:47
[...]
http://settore.myblog.it/list/menu/mb_salotto_hold.htm
Scritto da: LOGIN | 30/06/2009 | 13:50
preferisco vedere in campo Moratti e sua moglie, che certe merde (vedi Maicon) perchè quando fa delle figure di merda non esce a dire che dovrebbero ridurgli ingaggio per manifesta incapacità, oh ragazzi questi giocano...mica lavorano....tu personalmente quante vite ci metti a guadagnare gli stipendi faraoici di questi pagliacci di strada?...a me penso che ne servirebbero almeno 48 vite.....per cui capirai, perchè preferisco Moratti e sua moglie in campo, piuttosto che certi stronzi..
Scritto da : wolflone | 30/06/2009 | 13:06
io credo che il tuo discorso sia assolutamente giusto e politicamente corretto.
se posso permettermi è un filo scontato ma non fa una grinza.
sarebbe come dire "perchè c'è la guerra e muoiono i bambini", giusto ma è sempre stato così per ignoranza e cattiveria, per cui i calciatori guadagnano in un giorno quello che tu prendi in un anno se va bene e hanno le fighe più belle del mondo e vanno a fare la spesa col ferrari e poi si lamentano perchè per loro 4 milioni all'anno sono pochi.
io ho sempre pensato che non è tanto scandaloso quanto si paga il cartellino di questo o quello, non mi importa se perez ha pagato 100 milioni di euro ronaldo, quello in gergo è l'incontro della domanda e dell'offerta.
io stabilierei un tetto massimo d'ingaggio in ogni campionato di serie a del mondo, in cui il più forte o meritevole prende 1 milione l'anno e via via a scalare tutti gli altri.
pensateci.... ibra che è il più forte della serie a prende 1 milione, così si eviterebbero i giochini al rialzo e le interviste mafiose, e se uno cambiasse squadra sarebbe solo per accettare nuove sfide e non solo per denaro.
altrimenti oggi ci troviamo un brocco come suazo che prende 4 milioni o giù di lì ed è un giocatore quasi invendibile perchè nessuno si può permettere di dargli meno soldi e lui mica fa un passo indietro, anzi...
io la penso così, anche se è una cosa inattuabile perchè chiaramente questa gente l'abbiamo abituata troppo bene perchè dall'alto del, loro milione di euro al mese tu che vai allo stadio non ti puoi nemmeno permetere di fischiare perchè sennò ti dicono di star zitto e di succhiargli il cazzo.
poveri noi
Scritto da: Filo nerazzurro | 30/06/2009 | 13:54
[...]
http://settore.myblog.it/list/menu/mb_salotto_hold.htm
usate il salotto.
http://settore.myblog.it/list/menu/mb_salotto_hold.htm
Scritto da: watchdogs | 30/06/2009 | 13:55
[...]
http://settore.myblog.it/list/menu/mb_salotto_hold.htm
Scritto da: Monica campione d'Italia | 30/06/2009 | 13:55
sì, ma non sporcate però
Scritto da: rob | 30/06/2009 | 14:03
VIA STI MERCENARIIIIIIIIIIIII
Scritto da: nifra02 | 30/06/2009 | 14:05
un input per filo... senza polemiche...
Julio Cesar... portiere.. e soprattutto brasiliano... ha dedicato la vittoria in conf. cup.. ai tifosi dell'Inter...
non vuol dire niente... ma magari vuol dire qualcosa..
Scritto da : ma che bello | 30/06/2009 | 13:31
infatti non ho detto che sono tutti così, la maggior parte e non solo con noi...
non li vedo affidabili, è più forte di me...
Scritto da: Filo nerazzurro | 30/06/2009 | 14:12
va bene, allora rifacciamo la nazionale argentina all'inter,
la quale nazionale è dall'86 che non vince una beata mazza, e allora vinse perchè c'era un certo PIBE che la fece vincere da solo.
ragazzi, i giocatori + forti del mondo (purtroppo) in questo momento e non solo, sono i brasiliani.
perciò, turarsi il naso e calare le braghe.
Scritto da: joelson CAMPIONE D'ITALIA | 30/06/2009 | 14:27
io non credo che la nazionale brasiliana sia la più forte, anzi mi sembra molto normale
Scritto da: Filo nerazzurro | 30/06/2009 | 14:30
Milan revolution:
Il vivaio torna strategico.
Filippo Galli: "I nostri ragazzi cresceranno al fianco di Gattuso".
ahahahahahahah ragazzi.. mi sbellico.
Scritto da: ma che bello | 30/06/2009 | 14:48
Per Xabi Alonso la Juve offre Poulsen e soldi
attendo ansioso e già con i pop corn ... la risposta dei reds...
Scritto da: ma che bello | 30/06/2009 | 14:54
in risposta alle dichiarazioni di galli...
pare che la gelmini si sia incatenata per protesta... ai cancelli di BBilanello..
Scritto da: ma che bello | 30/06/2009 | 14:55
il BBilan rischia pesantemente di diventare il nostro TORINO
(ma noi non siamo la ruBe)
Scritto da: joelson CAMPIONE D'ITALIA | 30/06/2009 | 14:55
il dopo Kaka vedra lo spot dei famosi biscotti con i ragazzini di Milanello e Gattuso impegnati nello slogan:
entra anche tu nei Ringhio boys!!!
Scritto da: alexhubner | 30/06/2009 | 15:01
DO YOU RINGHIO ????
Scritto da: joelson CAMPIONE D'ITALIA | 30/06/2009 | 15:09
e per la serie 'nuovi eroi'
avete sentito quali sarebbero il futuro allenatore e il nuovo direttore generale del Bologna?
un aiutino?
se dico Antonio&Luciano chi vi viene in mente?...
Scritto da: Cauboi | 30/06/2009 | 15:10
il Conte Moggi???
si sapeva gia' purtroppo.... spero proprio di no... la squadra della mia citta' che gia' ha dovuto sopportare torti e stratorti oltre che incompetenti e si è salvata per miracolo ...
Scritto da: alexhubner | 30/06/2009 | 15:18
emerenziano
preferisco vedere in campo Moratti e sua moglie, che certe merde (vedi Maicon) perchè quando fa delle figure di merda non esce a dire che dovrebbero ridurgli ingaggio per manifesta incapacità, oh ragazzi questi giocano...mica lavorano....tu personalmente quante vite ci metti a guadagnare gli stipendi faraoici di questi pagliacci di strada?...a me penso che ne servirebbero almeno 48 vite.....per cui capirai, perchè preferisco Moratti e sua moglie in campo, piuttosto che certi stronzi..
Scritto da : wolflon
Wolflon
Leggo solo adesso la tua risposta.
Premetto che, chiaramente, la mia non era una critica nei tuoi confronti, ma una considerazione.
Non possiamo fare più, oggi come oggi, discorsi di bandiere etc.. Questi sono professionisti; come è stato detto, loro riempiono gli stadi e io certamente no, se si mangiano un cornetto algida ce lo mangiamo anche noi, etc.. Non pretendo che non siano dei mercenari, dopotutto la loro carriera è breve, e solo qualcuno alla fine è ricco e pochissimi riescono ad esserlo anche dopo che hanno smesso.
Personalmente non pretendo alcun attaccamento alla maglia (anche se mi può solo fare piacere), quello che chiedo a questa gente è che se hanno sottoscritto un contratto lo debbono rispettare dando il massimo, senza minacciare velatemente alla prima occasione di mettersi a battere la fiacca se non gli aumentano il loro (lauto) stipendio.
Quando studiavo storia a scuola (bei tempi), ricordo che nel '500 c'erano i mercenari svizzeri, soldati a pagamento che hanno fatto le fortune degli imperi, mercenari si, ma pronti a morire per chi li pagava. A mio avviso è questo che dobbiamo pretendere da questa gente. Il resto è solo utopia, e probabilmente la maggior parte di noi, al posto loro, non sarebbe diversa.
Scritto da: emerenziano cardasfera | 30/06/2009 | 15:19
Ehi, non esageriamo adesso!!! Io ho detto che Maicon può andare via se si trova chi lo paga (e pure bene) per poter reinvestire quei soldi su qualcuno che possa sostituire il brasiliano.
Ora, che si possa vincere in Italia e si debba continuare a perdere in Europa anche senza di lui, questo è tutto da verificare, ovvio.
Trovare un suo sostituto è certamente piuttosto difficile, soprattutto per una squadra come l'Inter, in special modo ora che ci siamo abituati a vincere ogni anno ;).
Sono comunque (da sempre) dell'idea che, se qualcuno non vuole rimanere, se si trova chi lopaga bene, può tranquillamente andarsene.
Nessuno è come kakà o pato :DD
Scritto da: pacopedro campione 2006-07-08-09 | 30/06/2009 | 15:36
"senza minacciare velatemente alla prima occasione di mettersi a battere la fiacca"
non mi pare che nessuno abbia fatto/detto questo!...e nemmeno l'ho letto nel marasma di prostituzione intellettuale che ammorba i media italiani....
mi sembra invece che la fantasia stia prendendo il sopravvento sulla realtà...
realtà che, mi pare il caso di ricordarlo, non si discosta molto dal semplice aver detto (maicon): sono il più forte del mondo nel mio ruolo, pretendo un contratto adeguato anche perchè altrove me li darebbero senza problemi (e qui prendo la metà di quel catenaccio di vieira!)....
il che, al netto dell'irrazionalità mia come di tutti i tifosi, mi sembra solo un discorso sensato fatto da uno che (a differenza nostra) ha fatto del pallone una professione......
o mi vuoi far credere che se un giorno tu in uffficio fai "il botto", o risolvi un problemone che altri no riuscivano a risolvere, non vai a chiedere un aumento solo perchè il tuo contratto non lo prevede??????????????????????????????
Scritto da: HU-HA | 30/06/2009 | 15:36
Non sono totalmente d'accordo, HU - HA.
Certe cose non c'è necessariamente bisogno di dirle chiaramente, può essere dietrologia, ma il rischio che dietro tutti questi discorsi di "riconoscimenti" ci possa essere una velata minaccia del genere secondo me non è così peregrino.
Se qualcuno risolve un problema che altri non hanno risolto può anche darsi che chieda un aumento, ma il signor maicon questo aumento lo ha appena avuto qualche mese fa, adesso dice che ha fatto un figurone nella confederation (tra parentesi, il secondo goal degli U.S.A. lo ha sulla coscienza); secondo me non si può andare avanti in questo modo, perchè se oggi fanno contento lui, allora domani Balotelli o Cambiasso (tanto per fare due nomi) possono dire la stessa cosa, e non credo che un atteggiamento indulgente della società sarebbe alla lunga positivo.
Scritto da: emerenziano cardasfera | 30/06/2009 | 15:45
Un personaggio come Ancelotti mancherà nel nostro campionato, comunque vada : "C’è in giro una scommessa: se sarò prima io a imparare bene l’inglese o se sarà Drogba a imparare il dialetto emiliano. Io punto su Drogba!”
Scritto da : rossonero | 30/06/2009 | 14:43
rossonero,
a me non mancherà per nulla.
Come fa a mancare uno che non ha mai lasciato una dichiarazione che non fosse dettata dall'alto e che non fosse stra-scontata?
E come fa a mancare uno che è uscito pulito a livello di immagine (non si sa come...) da moggiopoli, anche dopo aver detto che, quando era alla rube, Moggi gli chiedeva, prima dei sorteggi del calendario di A, quali squadre volesse incontrare prima delle partite di champions?
Scritto da: nickcabo (Campione d'Italia) | 30/06/2009 | 15:54
rossonero,
a me non mancherà per nulla.
Scritto da : nickcabo (Campione d'Italia) | 30/06/2009 | 15:54
A me neanche...
Scritto da: pacopedro campione 2006-07-08-09 | 30/06/2009 | 15:58
"Mi sono semplicemente dato da fare un paio di mesi fa, per aiutare la presidenza Menarini a trovare nuovi soci per il Bologna. Per quello che mi riguarda non ho un interesse diretto all'acquisto di azioni della società rossoblù, ma è evidente che, nel caso di ingresso dei nuovi soci da me segnalati, rivestirei opportunamente il ruolo di consulente" LUCIANO MOGGI
cazzo.. questo è inibito fino al 2011..
maddai.. ma che merda è sta cosa...?....
Scritto da: ma che bello | 30/06/2009 | 16:03
Meglio di lippi, sacchi o capello, lo è sicuramente (e ci vuole poco, d'accordo).
Scritto da: emerenziano cardasfera | 30/06/2009 | 16:04
cazzo.. questo è inibito fino al 2011..
maddai.. ma che merda è sta cosa...?....
Vespasiano diceva che "pecunia non olet", ma qui parliamo di concentrato di sterco non liofilizzato.
Scritto da: emerenziano cardasfera | 30/06/2009 | 16:09
complimenti ai milanisti e agli elettori
ad oggi ci sono 432 abbonati
ahahhahahhah
quando la nave affonda i topi scappano
il primo e' stato ancelotti
il piu' sporco di tutti
Scritto da: antonino verdi. | 30/06/2009 | 16:11
il piu' sporco non so sicuramente il piu' grasso!!!
e poi non ci manchera' per chi guarda mediaset e ogni settimana si parlera 'del suo Chelsea ecc ecc
e forse anche per chi lo rimpiangera' a mio parere perche' il suo gioco a me non dispiaceva forse era l'unico produttivo per la Champions.
pero'non vincere lo scudetto nonostante Moggi...e Henry tornante sinistro...mah...
Scritto da: alexhubner | 30/06/2009 | 16:24
antonino
e speriamo che affondi per bene
come è già affondata in passato.
(MILAN-CAVESE 1-2)
Scritto da: joelson CAMPIONE D'ITALIA | 30/06/2009 | 16:41
l'anno prossimo,
comunque vada,
sarà un successo
Scritto da: joelson CAMPIONE D'ITALIA | 30/06/2009 | 16:42
rossonero,
a me non mancherà per nulla.
Scritto da : nickcabo (Campione d'Italia) | 30/06/2009 | 15:54
A me neanche...
Scritto da : pacopedro campione 2006-07-08-09 | 30/06/2009 | 15:58
Idem
Scritto da: the boss | 30/06/2009 | 17:18
L'ironia sul prendere Nedved qualcuno non me l'ha colta.Peccato
Poi il solito gobbo che non ha capito un cazzo della vita,come al solito...
A me Ancelotti mancherà tantissimo invece.Come ha preso per il culo lui il Milan,non c'è riuscito nessuno di noi.
Vi ricordo sempre la sequenza
"Rimango al Milan.Forse"
il giorno dopo
"Non è detto vada via dal Milan"
il giorno dopo
"Vado via dal Milan,ma non so dove"
il giorno dopo
"Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Chelsea"
Scritto da: esteacmbiasso CAMPIONE D'ITALIA | 30/06/2009 | 17:42
CESAR
MAICON CARVALHO SAMUEL ZANETTI
CAMBIASSO MOTTA MUNTARI
IBRA
MILITO MARIO
Scritto da: ROSSO DI SERA | 30/06/2009 | 17:44
Scrivi un commento
quattro chiacchere in relax? Usa il Salotto Buono di settore!