08/11/2009
INTER-ROMA 1-1
PAUSA
Prima della pausa ci siamo presi una pausa. E vabbe', ci sta. La Roma si droga sempre prima di venire a San Siro, è prassi consolidata. Hanno fatto il solito partitone anche con la seconda squadra. Noi eravamo stanchi, e infatti invece delle consuete dieci-dodici palle gol ne abbiamo prodotte tre-quattro, 'na miseria. E' forte crisi, meno male che ora c'è la Nazionale che gioca con gli All Blacks (pur di non convocare Cassano, Lippi le inventa tutte).
(nella foto: la nazionale camerunense di nuoto sincronizzato)












Commenti
e comunque sempre primi
Scritto da: emerenziano cardasfera | 08/11/2009 | 22:58
segundo
Scritto da: stef | 08/11/2009 | 22:59
arbitro cornuto
Scritto da: stef | 08/11/2009 | 22:59
quasi podio
Scritto da: stef | 08/11/2009 | 22:59
1?
Scritto da: tielle5 | 08/11/2009 | 22:59
primo
sono interista
Scritto da: utente bannato | 08/11/2009 | 23:01
ranieri si lamenta dell'arbitro...questo vecchio è andato
Scritto da: inter.it | 08/11/2009 | 23:03
settimo come la juve a fine campionato
Scritto da: fintoignorante | 08/11/2009 | 23:03
Cavolo, Derosiconi era già un piangina mica da ridere, chissà quanto la menerà ora che è stato ferito.
Scritto da: Brancaleone | 08/11/2009 | 23:03
Mah...noi stanchi ma la Roma ha fatto il partitone. Insomma 2 punti persi per noi e uno guadagnato per loro. Peccato...
Scritto da: dariosky | 08/11/2009 | 23:04
Anticipazioni PI della settimana entrante:
riaperto il campionato
é crisi Inter
3 giornate a Samuel
senza Ibra non c'é gioco
non ci sono piú le mezze stagioni
i nun sugn fiess'
varie ed eventuali
Scritto da: thenuke | 08/11/2009 | 23:04
no ti prego angela...non fare la piagnona...
Scritto da: inter.it | 08/11/2009 | 23:05
e di che si lamenta ranieri????
a forse perchè gli hanno sequestrato la vanga che usava per scavare le trincee?
Scritto da: utente bannato | 08/11/2009 | 23:05
Ranieri ha ragione: com'è che siete finiti in 11?
Scritto da : Angela | 08/11/2009 | 23:04
Volevamo farvi scoppiare dalla rabbia, e ci stiamo riuscendo
Scritto da: Brancaleone | 08/11/2009 | 23:05
hai dimenticato ridateci gli scudetti...e gli asterischi...e una ricarica wind...e 10 bollini esso...
Scritto da: anna | 08/11/2009 | 23:06
La gazzetta ( di cosa per pudore non lo scrivo...): campionato riaperto...
c'e una voglia di riportare su gobbi e circensi .....
Scritto da: pratt | 08/11/2009 | 23:07
neanche quel gobbo di merda di mauro da ragione al vecchio...
Scritto da: inter.it | 08/11/2009 | 23:07
Un semi passo falso ci può anche stare, dopotutto eravamo "al quanto" (cit) stanchi per mercoledì. Nel primo tempo, senza Snejder e Balotelli l'inventiva in zona d'attacco era prossima allo zero.
Adesso un po di riposo ci farà bene, con un'infermeria che ci auguriamo sgombra.
Scritto da: emerenziano cardasfera | 08/11/2009 | 23:07
partita penosa tra squadre penose
tutto come previsto e prevedibile
come dice sempre il vecchiomo la mentalità e il fisico vincono sempre sulla tecnica e sulla tattica, la riomma voleva fare punti e li ha fatti noi senza l'occhio della tigre siamo come tutte le altre squadre del mondo.
e stasera tra i nostri c'erano molti occhi di... bue
Scritto da: oldman | 08/11/2009 | 23:08
nuova tattica dell'inter...fare fallo...ahahaha...grande ranieri...
Scritto da: inter.it | 08/11/2009 | 23:09
E' comunque una serata positiva. Questo piccolo bagno di umiltà ci farà bene.
Scritto da: Carlos | 08/11/2009 | 23:09
Old
stasera c'ho le palle á la coque
é grave?
Scritto da: thenuke | 08/11/2009 | 23:09
Qualcuno qui si ricorda un fallo di de rossi su martins ?'' neanche ammonito ?
all' epoca mandavano in onda i dossier su materazzi.....
Scritto da: pratt | 08/11/2009 | 23:09
pratt...gli aveva solo rotto una gamba...niente di grave...
Scritto da: inter.it | 08/11/2009 | 23:10
Ranieri non lo sopporto, piange molto di più del suo predecessore, e ce l'ha con Mou in una maniera disgustosa. Mamma mia quanto rosica..
Scritto da: riddik11 | 08/11/2009 | 23:12
Me lo ricordo si. Per miracolo non gli spezzò una tibia.
Comunque stasera non ci siamo andati tanto leggeri, e la cosa mi da fastidio:
Dovevamo andarci pesantissimi.
Scritto da: emerenziano cardasfera | 08/11/2009 | 23:13
cmq ottima tattica di ranieri...11 dietro e contropiede...gioco spumeggiante
Scritto da: inter.it | 08/11/2009 | 23:14
La roma e come l'udinese l'atalanta o il siena...squadre satelliti che con noi si drogano ,fanno la partita dell'anno, quanto e bello lo sport pulito,impegno al massimo, etc.etc. poi con i gobbi...in genere 3 - 0 all'intervallo.....
per certi aspetti quando il mou ha cazziato lippi per me gia sentiva un aria del cazzo.......
Scritto da: pratt | 08/11/2009 | 23:14
Già derozzi ruppe la tibia di Oba oba, neanche giallo. Altrettanto quando merdved ruppe la tibia di Figo. derozzi se la cava a buon mercato: si metterà la mascherina e sarà meglio per tutti, così 'un si vede la su' faccia da culo.
Stasera sono arrogante e avvelenata: troll state alla larga che mordo.
Scritto da: giù le mani | 08/11/2009 | 23:15
Altra "sfortuna" che abbiamo avuto è il portiere...se ci fosse stato Doni in porta ne avremmo messi 3 o 4 dentro.
Scritto da: anna | 08/11/2009 | 23:16
sul gol lucio e julio qualche cagata l'hanno fatta...secondo me...
Scritto da: inter.it | 08/11/2009 | 23:16
Ranieri: "Grazie a Vieira De Rossi si dovrà operare"
perfetta e lucida analisi della partita.
con Ranieri finalmente Trigoria può definirsi capitale del piagnisteo.
gneeeeeeeeee gneeeeeeeeeeeeeeee
ma andate a giocare con le bambole, questo è uno sport da uomini (cit. J. S. Verón)
Scritto da: fintoignorante | 08/11/2009 | 23:16
Ci sono anche allenatori specializzati in autostrade a quattro corsie contro i gobbi : spalletti (per fortuna in siberia...) del neri ...beretta...conte (new entry...)...per me ci sono dei dati che non possono non essere dolosi (anche con la pro patria due tre pareggi glieli strappi su venti partite...)
Scritto da: pratt | 08/11/2009 | 23:18
giuventus a valanga,bbilan in rimonta.
Inter in crisi!
Questi i capitoli di domani.
Scritto da: solointer | 08/11/2009 | 23:19
34^
come dite? Abbiamo giocato contro i Kleenex?
Ma non era la Reggina?
La mia febbre deve essere molto più alta di quel che pensassi, controllerò
Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 08/11/2009 | 23:20
vabbè ma noi siamo sempre in crisi....niente di nuovo...però darei 3 giornate a samuel...mi sembre abbia sputato per terra...
Scritto da: inter.it | 08/11/2009 | 23:21
vabbè, un pareggio con questi derelitti ci può anche stare, però, cazzo, j.c. sul tiraccio di vucinic era giusto andato a raccogliere le margherite sul palo opposto...
pure a kiev si era presa una piccola vacanza: non voglio malignare, ma non starà mica pensando ad altro?
Scritto da: franco | 08/11/2009 | 23:22
fortebraccio
Il fatto delle nozze a novembre era una battuta, ovviamente. Spero non te la sia presa. Ciao e... mi raccomando i pronostici.
Io ricordo una gomitata di Menez e un calcio volante di Motta (quello romanista). Non esprimo opinioni ma mi pare che il regolamento parli di espulsione diretta. 11-2=9. E la matematica, si sa, non è un'opinione
Scritto da: estecambiasso | 08/11/2009 | 23:22
il servizio su sky per il milan è qualcosa di scandaloso...
Scritto da: inter.it | 08/11/2009 | 23:22
.....spogliatoio spaccato....episodi di razzismo....torna spice boy.....mou in preda al panico...stagione in bilico....balotelli al west ham...adriano al bbilan ( con intervista : ho sempre tifato bbilan perche ha gli stessi colori del flamengo, bevevo per non pensare...).....con la pausa hanno due settimane di lavoro le nostre merde....
Scritto da: pratt | 08/11/2009 | 23:23
quando hanno scritto della crisi del 29
non conoscevano ancora l'inter 2006/2009
Scritto da: utente bannato | 08/11/2009 | 23:25
Finita la (brutta) partita, abitando a Roma e dovendo sopravvivere, io ho pensato "meno male và, almeno stavolta non ci saranno polemiche"
niente da fare
un motivo pé piagne questi lo trovano sempre
eccheppalle
Scritto da: Ele | 08/11/2009 | 23:25
La dea bendata e' rimasta a kiev, speriamo che si rimetta dalla suina
e torni in italia prima del 5 dicembre.
Scritto da: solointer | 08/11/2009 | 23:26
.....spogliatoio spaccato....episodi di razzismo....torna spice boy.....mou in preda al panico...stagione in bilico....balotelli al west ham...adriano al bbilan ( con intervista : ho sempre tifato bbilan perche ha gli stessi colori del flamengo, bevevo per non pensare...).....con la pausa hanno due settimane di lavoro le nostre merde....
Scritto da : pratt | 08/11/2009 | 23:23
Si, pero' tra due settimane il campionato ricomincia, purtroppo per loro
(oooooops, stavo per scrivere puLtroppo)
Scritto da: Brancaleone | 08/11/2009 | 23:26
propongo di segare le braccia ai giocatori così non ci sarebbero falli di mano e gomitate...
Scritto da: inter.it | 08/11/2009 | 23:26
dopo una partita come Kiev era ovvio che stasera..
P.I. romperanno le palle durante la sosta,Gobbi e BBilanisti stileranno le tabelle,prima di Natale ci prenderanno
del 2015,all'unisono con l'Expo
grazie quintilia x la spinta al camerunense
Scritto da: stefano | 08/11/2009 | 23:26
thenuke non lo dire a me domani sarà una guerra... con duemila kleenex a cercarmi...
ma me lo sentivo che la roma veniva a fare la partita della vita (infatti ho beccato alla snai) e noi come sempre dopo la champions facciamo discretamente cagare di voglia e di fisico
per i kleenex e troll vari sull'arbitro c'è da fare una considerazione un paio dei nostri erano sicuramente da buttare fuori, se solo però tutti i loro si fossero comportati in maniera sportiva e non avessero simulato principi di ictus ogni volta che venivano sfiorati. Ma si sa questa è la scuola calcio itaglia di cui la riomma è fantastica interprete da anni e se uno ti sfiora la maglietta parte subito il carpiato con avvitamento. (Rise escluso of course ma è semplice capire il perchè).
comunque sempre ai graditi ospiti che ci vengono a trovare vorrei segnalare che è misteriosamente sparito un replay di un fallo su milito al centro dell'area in un azione in contropiede che dalla faccia del nostro giocatore dava più di un dubbio si fosse trattato di rigore...
in tutti i casi io posso permettermi di dire che la roma forse può aver meritato più dell'inter perchè sono un tifoso (quasi) sportivo, tu troll di squadre merda devi, in tutti i casi, stare muto e chissà per quanto altro tempo.
MUTO!
p.s. bariloche anche tu sei cambiata e non intervieni quasi più a maggior ragione se vieni qui a commentare solo su nostre partite penose è difficile che tu possa risultare simpattica.
Scritto da: oldman | 08/11/2009 | 23:27
ma evelina cristillin a chi fa i pompini per andare in rai a sparare minchiate?? ma chi cazzo è sta z.....la???
Scritto da: inter.it | 08/11/2009 | 23:29
Io propongo di asportare gli zigomi ai calciatori, così chi salta allargando le braccia per darsi slancio non rischia di colpirli.
Scritto da: riddik11 | 08/11/2009 | 23:29
Si vedeva stasera che non avevamo molta brillantezza.
Vabè, ci sta dopo una partita come quella di mercoledì.
Non è successo niente, o volevate stare a + 25 già a novembre?
Ci sarà da combattere fino alla fine, è normale.
Scritto da: Internazionalista | 08/11/2009 | 23:30
Finalmente mettere Vieira è servito a qualcosa
Scritto da: anna | 08/11/2009 | 23:32
grande anna...peccato che gli abbia rotto solo lo zigomo...avrei preferito un crociato...
Scritto da: inter.it | 08/11/2009 | 23:34
ragazzi, a roma non sta diluviando: sono i romanisti
Scritto da: watchdogs | 08/11/2009 | 23:35
Cmq Ranieri che dice che De Rossi si deve operare "grazie a Vierà" non si puo' sentire. A sottintendere che l'abbia fatto apposta o cmq con qualche forma di cattiveria.
(e non se po' sentì manco che ci difende Massimo Mauro)
M'ha dato proprio fastidio; fossi Vierà m'incazzerei pure un po'
Scritto da: Ele | 08/11/2009 | 23:38
La frase corretta è "De Rossi si dovrà operare. Grazie Vieira".
Scritto da: anna | 08/11/2009 | 23:40
Premesso che se Vieira lo avesse colpito apposta non sarei in gramaglie a cospargarmi la testa di cenere (come si converrebbe a dei tifosi non arroganti e gobbizzati), ma ho rivisto l'azione incriminata ed è de rozzi che, saltando,colpisce il gomito di Vieira; il fatto avviene perchè Vieira è alto 1,93 e de rozzi è basso 1,70 e saltando giusto il suo gomito può raggiungere.
Scritto da: giù le mani | 08/11/2009 | 23:41
Ci sarà da combattere fino alla fine, è normale.
Scritto da : Internazionalista | 08/11/2009 | 23:30
perfetto amico mio allora sarebbe il caso (domattina magari), di ricordare ai ragazzi che ancora non abbiamo vinto un cazzo né in campionato né in champions e che fare gli stronzi in campo o non andarci per niente, nonostante entri al secondo tempo e dovresti correre il doppio degli altri, ad esempio, difficilmente ti farà vincere qualcosa.
perchè stasera se ne togli un paio o tre al massimo, tutto hanno fatto tranne che combattere...
vogliamo leggere la formazione della roma del secondo tempo?
che fra l'altro ha giocato giovedì in europa league...
Scritto da: oldman | 08/11/2009 | 23:43
Ma Vieira non l'ha visto proprio ! Ed erano tutti e 2 in ritardo!
Scritto da: anna | 08/11/2009 | 23:43
la riomma voleva fare punti e li ha fatti
oldman
----------------------------------
uno...ne ha fatto uno la riomma, oldman
oldman
non sarai anche tu tra quelli che pensavano di poter vincere tutte le partite fino alla fine, vero?
e tu che sei di questa parti avrai percepito come li hanno gasati per tutta la settimana preparandoli alla partita della vita...
io penso che, in realtà, un po' kiev ha lasciato qualche strascichetto, ma roba da poco...
poi mi pare che non si sia rotto nessuno, vero? e ti par poco?
Scritto da: nino44 | 08/11/2009 | 23:49
Oldman, parlare con te di calcio è sempre stato un piacere, da persona intelligente siamo sempre riusciti a capirci senza mancarci di rispetto. Purtroppo non ho tutto il giorno per stare al computer e quando vengo a leggere di solito trovo gente difficile da descrivere e non sempre ci sei tu od altri che conosco bene.
Succede che oggi mi sono rotta a leggere commenti con zero obiettività. Punto. Io non voglio essere simpatica. Ho 44 anni e non me ne può fregà de meno come si dice a Roma esserlo. Ma mi piace confrontarmi e da un po' di tempo se qualcuno dice qualcosa di storto viene insultato.. Un'altra ragione per leggere e non partecipare. Se ricordi qualche settimana fa hai letto una traduzione da un giornale spagnolo fatta da me. Io ci sono sempre... è la maleducazione che mi allontana...
PS: e guarda caso non sono mai stata bannata.. cosa che è successo a qualcuno che oggi mi ha mandato a c..
Scritto da: barilochense | 08/11/2009 | 23:49
deja vu:
http://archiviostorico.corriere.it/2008/marzo/20/Mancini_Rocchi_con_noi_sempre_co_9_080320012.shtml
Scritto da: Lothar | 08/11/2009 | 23:50
Vieira mi è sempre stato leggermente antipatico.
Da stasera un po' meno.
E se per il derby di ritorno fa piangere un po' lo spiceboy galattico di ritorno, lo metto nella top 100 di tutti i tempi
Scritto da: Brancaleone | 08/11/2009 | 23:51
...a proposito
io per cercare di raddrizzare la partita ho dovuto tirare fino a Civitavecchia...
(..ma dovevo andare a recuperare la figlia)
Scritto da: nino44 | 08/11/2009 | 23:51
anna se ti capita di rivedere l'azione vedrai che Vieira non allarga il gomito, il braccio non lo muove proprio, è de rozzi che, saltando, va ad impattare con il gomito.
Aggiungo che de rozzi dovrebbe distinguere benissimo una gomitata volontaria, visto che si è beccato 5 giornate di squalifica ai mondiali con quel bel capolavoro in Ita-USA.
Scritto da: giù le mani | 08/11/2009 | 23:52
sinceramente mi spiace che quella merda di derozzi si sia rotto solo lo zigomo.
il giusto karma per uno dei giocatori più fallosi, scorretti e sopravvalutati nella storia del calcio, insieme alla checca gobba in pensione.
a parte questo, il pareggio ci può stare; sono anni che non battiamo la roma a s.siro e se non ci siamo preoccupati gli anni scorsi, non vedo perchè dovremmo preoccuparci quest'anno
le varie zoccole e trans di qualunque fede siano, che infestano questo blog, lasciatele parlare: come ho già detto più volte solo una vita triste e miseramente vuota può giustificare passare la serata davanti ad un monitor a fare deliranti sproloqui su un blog di tifosi avversari.
provo pena e compassione per queste persone, ma in fin dei conti... cazzi loro
avanti inter
avanti mou
salutate la capolista
Scritto da: mai_stati_in_B | 08/11/2009 | 23:54
Qualcuno qui si ricorda un fallo di de rossi su martins ?'' neanche ammonito ?
all' epoca mandavano in onda i dossier su materazzi.....
Scritto da : pratt | 08/11/2009 | 23:09
.......................................................
a proposito oggi pomeriggio ho visto un certo Johnny Evans del Manchester atterrare con un colpo di kung fu col piede sul petto di Drogba che è rimasto tramortito a terra in preda a crisi epilettica...
altro che Materazzi...
Scritto da: nino44 | 08/11/2009 | 23:54
Avete per caso osservato la prestazione di consigli ieri sera? Cmq e' crisi: a + 5 dalla seconda il crollo dovuto al panico e' imminente. Varriale: il bilan gioca il miglior calcio del campionato. Per questo ne ha prese 4 da noi?
Scritto da: Garlini | 08/11/2009 | 23:55
anna se ti capita di rivedere l'azione vedrai che Vieira non allarga il gomito, il braccio non lo muove proprio, è de rozzi che, saltando, va ad impattare con il gomito.
Aggiungo che de rozzi dovrebbe distinguere benissimo una gomitata volontaria, visto che si è beccato 5 giornate di squalifica ai mondiali con quel bel capolavoro in Ita-USA.
Scritto da : giù le mani | 08/11/2009 | 23:52
si ma infatti è stato del tutto fortuito e se de rozzi non voleva farsi male, doveva rinunciare a saltare!Quella checca isterica di ranieri dovrebbe starsene solo zitto.
Scritto da: anna | 08/11/2009 | 23:59
dd.inter
peccato... 2 punti persi, contro questa roma che stavano tutti dietro nella loro trequarti a difendersi senza pressare... la scusante della fatica non mi va giù, noi abbiam giocato mercoledì, la roma giovedì, e mourinho ha fatto bene a far giocare chi aveva giocato meno... ma mi dite perché motta (nonostante l'assist) è così lento, ha sbagliato tanti passaggi, primo tempo da 4,5 - 5... e il signor zanetti perché è sempre in campo e mai sostituito e fino alla fine a lottare con dei colossi di 1,90 come okaka e faty e li ha vinti tutti i contrasti e poi subito a proporsi in attacco? ragazzi sveglia! siamo comunque primi, e ora ci aspettano bologna, barcellona, fiorentina e quelli con la maglia da carcerati...
notte a tutti
Scritto da: dd.inter | 08/11/2009 | 23:59
Old
amico mio, io capisco che vivi a Roma e dunque è dura sopportarli.
E in effetti non abbiamo vinto ancora un cazzo, a parte 4 campionati di fila e svariate coppette, ma i calciatori, per quanto calciatori e strapagati, sono comunque esseri umani, non c'è niente da fare, e la partita di Kiev non è stata di certo la stessa di Roma.
Sotto tutti gli aspetti: noi ci giocavamo la CL contro una squadra tosta e ostica a - 3°!
O secondo te si è trattato dello stesso impegno?
Poi sul correre il doppio degli altri, se ti riferisci a Mario, sono assolutamente d'accordo con te. Infatti l'ha detto anche Mou.
Ma siamo sempre lì, con Mario...croce e delizia.
A Sneijder, onestamente, non si può certo imputare nulla.
Scritto da: Internazionalista | 09/11/2009 | 00:00
barilochense
dare dei gobbi a degli interisti è parecchio insultante, io perlomeno mi sono risentita quando l' ho letto, non credere che per insultare una persona si debba per forza ricorrere alle classiche parolaccie.
Tutto il tono del tuo intervento era rancoroso e sinceramente non ne capisco il motivo. Non ti piacciamo? Pazienza, ce ne faremo una ragione, ma se insulti per prima, aspettati quantomeno una risposta.
Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 09/11/2009 | 00:00
a proposito oggi pomeriggio ho visto un certo Johnny Evans del Manchester atterrare con un colpo di kung fu col piede sul petto di Drogba che è rimasto tramortito a terra in preda a crisi epilettica...
altro che Materazzi...
Scritto da : nino44 | 08/11/2009 | 23:54
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
hai dimenticato di dire nino che in quell'azione drogba è stato anche clamorosamente ammonito...
Scritto da: siobelo'o | 09/11/2009 | 00:01
Eravamo scarichi di testo dopo Kiev. La partita di mercoledì è stata troppo stressante e particolare dal punto di vista emotivo.
Succede sempre così. L'anno scorso dopo Inter-Manchester Inter-Roma primo tempo 0-2, quest'anno dopo il Barca Cagliari-Inter primo tempo 1-0. E' evidente che dopo un partitone di coppa non riusciamo a ricaricarci e tornare subito con la testa sul campionato.
Anche da questo si vede che ancora non siamo una grandissima squadra.
Scusate, ma i romanisti di cosa si lamentano? Forse ci stava un giallo a Muntari già ammonito ma poi?
De Rossi si è rotto lo zigomo ma mica c'era fallo.
Boh, so solo che domani, vivendo a roma, bisognerà girare con l'elmetto. Anche perchè poi arriveranno i soliti juventini del cazzo che mi diranno che a Natale avranno già vinto matematicamente il campionato.
E non si sa come, anche la champions.
Scritto da: Stefano | 09/11/2009 | 00:01
hai dimenticato di dire nino che in quell'azione drogba è stato anche clamorosamente ammonito...
Scritto da : siobelo'o | 09/11/2009 | 00:01
l'ho visto ora sul tubo! 0_0 ma chi era ? chuck norris? E hanno pure ammonito drogba???
Scritto da: anna | 09/11/2009 | 00:04
Da Rete Sport, una delle famose radio romane che parlano di Roma quasi 24 ore al giorno: a falli invertiti la Roma avrebbe finito la partita in 4
Scritto da: Stefano | 09/11/2009 | 00:04
Si può mettere Mario al posto di quel che resta di Etò'o?
Scritto da : Quintilia | 08/11/2009 | 21:38
-------------
Ora ne ho la certezza: sono la Fortebraccio dei giocatori.
La prossima volta mi concentrerò su Suazo e ManSini, giusto perchè mi piacciono le sfide difficili.
Sulla partita c'è ben poco da scrivere: un orrore calcistico, con un Inter in formato Champions (pre-secondo tempo di Kiev).
Con il centrocampo del primo tempo non ci si poteva aspettare molto di più, aggiungendo il gentile omaggio brasiliano di Lucio-Julio Cesar (cos'è, anche lui alle prese col rinnovo e col Manchester alla porta?).
Nel secondo tempo un po' meglio, solo che una squadra stanca non riusciva a reggere 3 punte più Sneijder, un modulo da usare solo quando tutti sono in gran forma.
Secondo me, viste le condizioni generali, un punto guadagnato.
Scritto da: Quintilia | 09/11/2009 | 00:05
Ma non vi vergognate? sono mesi che non commento perchè mi sembra di essere in un blog di juventini. Vi sentite i migliori, tutti sbagliano tranne voi. Gli arbitri sono delle merde. Tutte le altre tifoserie sono rognose. E ognuno che osi contraddire viene invitato gentilmente a suicidarsi o insultato.
Ma De Rossi è uscito con lo zigomo rotto.
Stankovic merita l'Oscar per la più grande finzione che abbia visto. Basta guardare cavolo! per vedere che non è stato nemmeno sfiorato!
E pure scrivete che i riommisti svengono sul campo???
Siete sempre stati simpatici, almeno per me che sono laziale. La verità che dopo 4 titoli siete diventati arroganti, ma tanto.. e mi dispiace e mi da rabbia. era un bellissimo blog.
Ora come sempre torno a leggere i post e basta. Settore manca solo ti contagi di questa arroganza... perderesti tantissimi lettori che ti seguono anche se non interisti..
Scritto da : barilochense | 08/11/2009 | 21:52
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Questo è il commento "educato" di una sedicente "signora" che continua a lamentarsi dell'accoglienza riservatale.
Attento Settore che se esageri con il tifo per l'Inter "questa" la perdi, non sia mai che non ti legga più.
Scritto da: giù le mani | 09/11/2009 | 00:06
le varie zoccole e trans di qualunque fede siano, che infestano questo blog, lasciatele parlare: come ho già detto più volte solo una vita triste e miseramente vuota può giustificare passare la serata davanti ad un monitor a fare deliranti sproloqui su un blog di tifosi avversari.
provo pena e compassione per queste persone, ma in fin dei conti... cazzi loro
Scritto da : mai_stati_in_B | 08/11/2009 | 23:54
Mi dispiace che non ti sia mai reso conto, ma forse non hai una notevole capacità letttura e comprensione di un testo.. ma allora ti spiego una cosa: siccome sono di fede diversa (ergo zoccola) vorrei che tu sapessi che la persona che ha aperto questo blog e che tuttora porta avanti con notevole intelligenza, scrive non solo dell'Inter ma di svariati temi, dal mio punto di vista molto interessanti e che condivido pienamente, e tra questi attualità, Berlusca e vari, ministri idioti, milanisti e juventini, scandali e scandaletti italiani e così via..
Questo è sicuramente LA ragione per cui noi zoccole e trans apriamo a volte questo blog per leggere gli ottimi post di Settore. Io ad esempio l'ho conosciuto ad Agosto del 2008 quando ha commentato con incredibile bravura ed umorismo le olimpiadi. Da allora lo seguo e non ho bisogno di giustificarmi. Ma siccome vedo che essere intersita per alcuni di voi è sintomo di incredibile chiusura mentale, apro una finestrella di spiegazioni nella speranza di arrivare al neurone giusto.
Scritto da: barilochense | 09/11/2009 | 00:08
vero siobelo'o
e il poveretto Drogba era così mal ridotto che non è riuscito nemmeno a mandare affanculo l'arbitro...meno male, che altrimenti se lo sarebbe divorato, con conseguenze nefaste
Scritto da: nino44 | 09/11/2009 | 00:09
quoto la saggia quintilia...
Scritto da: inter.it | 09/11/2009 | 00:10
Elisa tengo conto del tuo commento ok? Se mi hai mai letto sai bene come sono, non ho mai insultato nessuno nel blog. Se ti sei risentita ne prendo atto, e spero che ci prenderai atto pure tu, se una come me, che non hai mai sbottato di colpo lo fa..
Scritto da: barilochense | 09/11/2009 | 00:11
Stesera ho imparato il termine boludo.
Potrebbe tornarmi utile in futuro.
Contando che una delle prime frasi che pronunciai in un italo-spagnolo d'assalto, la prima volta che andai in Spagna fu "¿Cual es su -cognome*?" rivolgendomi a una suora, sono certa che mi servirà.
*cognome si dice apellido, la parola cognome in spagnolo non esiste.
Purtroppo però esiste "cogno" e non è proprio una bellissima parola.
Soprattutto rivolta a una suora...
Scritto da: Quintilia | 09/11/2009 | 00:14
barilochense
infatti non me lo spiego, pensa che due giorni fa ti ho pure invocata, proprio perchè non ti si leggeva da un pò.
Per quanto mi riguarda, parentesi chiusa, ma spero di non sentirmi più apostrofata come gobba, per il tuo bene...
;-)
Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 09/11/2009 | 00:14
Mah, io non sono molto d'accordo.
Il 1°T di Kiev è stato megliore del 1°T con la Roma.
E se nel 2° non mette tre punte più Sneijder forse la perdiamo pure.
Poi, è chiaro, questo è un modulo che deve avere tutti in forma.
Concordo sul punto guadagnato.
Scritto da: Internazionalista | 09/11/2009 | 00:15
barilochense cos'è successo...non ho visto tuoi commenti contro l'INTER...mi sono perso qualcosa?
Scritto da: inter.it | 09/11/2009 | 00:16
Quintilia
ma che stai a di'?
Scritto da: nino44 | 09/11/2009 | 00:16
Che palleeeeeeeeee, ma 'un è ancora l'ora che tu vada a dormi'?
ps: VIVA L'INTER, SEMPRE.
Scritto da: giù le mani | 09/11/2009 | 00:17
Nino
relativamente a what?
Scritto da: Quintilia | 09/11/2009 | 00:19
D'accordo Elisa.. tutto ok :))
Quintilia, se vuoi sapere esattamente tutto ciò che significa boludo dovrei scrivere un post. In Spagna non ti serve.. E cmq molto bello il tuo aneddoto del coño.. povera suora chissà che svenimento
Scritto da: barilochense | 09/11/2009 | 00:20
inter.. basta leggere.. troverai l'elenco dei miei insulti :))))
Scritto da: barilochense | 09/11/2009 | 00:21
primo tempo sotto tono , tipo kazan
un gol preso che era evitabilissimo , ma sia lucio che j.c. si son fatti na dormita
secondo tempo con un po' di voglia in più almeno fino a quando gambe e lucidità ci hanno assistito.
ad essere onesti però , muntari e anche t. motta andavano espulsi
buon per noi
avanti inter la strada è ancora lunga
Scritto da: nove | 09/11/2009 | 00:21
Qintilia...a questo
---------------------------
Stesera ho imparato il termine boludo.
Potrebbe tornarmi utile in futuro.
Contando che una delle prime frasi che pronunciai in un italo-spagnolo d'assalto, la prima volta che andai in Spagna fu "¿Cual es su -cognome*?" rivolgendomi a una suora, sono certa che mi servirà.
*cognome si dice apellido, la parola cognome in spagnolo non esiste.
Purtroppo però esiste "cogno" e non è proprio una bellissima parola.
Soprattutto rivolta a una suora...
Scritto da: nino44 | 09/11/2009 | 00:22
non li trovo...
Scritto da: inter.it | 09/11/2009 | 00:23
...questo è un modulo che deve avere tutti i giocatori in forma.
Ho la tastiera che non funziona, lascia le parole per strada:)
Scritto da: Internazionalista | 09/11/2009 | 00:25
post precedente !
Scritto da: anna | 09/11/2009 | 00:25
muo duro con mario
un po' di ragione ce l'ha , stasera mario poteva e doveva dare di più
ha sbagliato 3 palloni che potevano essere determinanti .
forse è un po' troppo severo , però se mi metto nei suoi panni
e penso alle potenzialità del ragazzo , sarei velenoso anch'io dopo certe prestazioni
Scritto da: nove | 09/11/2009 | 00:31
Ho appena letto infatti che è un termine prettamente argentino. Come l'intercalare "Che", giusto?
Se non ricordo male anche il termine "catira" al posto di "rubia" si usa molto in Sudamerica, mentre in Spagna non l'avevo mai sentito.
Come anche "bello" uguale all'italiano, ma pronunciato "Beglio" (con la G che quasi non si sente): dei venezuelani che avevo conosciuto lo utilizzavano spesso, mentre in Spagna ho sempre sentito "Guapo" (o hermoso, lindo, ecc.)
Scritto da: Quintilia | 09/11/2009 | 00:31
dd.inter
la foca dentona ha detto: il BBilan gioca come il Barcellona
se è vero Tassotti è un genio (ho detto Tassotti, perché è lui l'allenatore e non Leonardo Non Vinci)
meno male che c'è la pausa...
Scritto da: dd.inter | 09/11/2009 | 00:31
barilochense,
coda di paglia ???
a parte il fatto che sono altre le zoccole e i trans che infestano questo sito...
che non vengono qui per leggere post a 360° (come giustamente fai notare)...
anch'io passo lunghi periodi senza commentare perchè
a) non mi interessano le scaramucce virtuali peraltro con chi di calcio non capisce un cazzo
b) ho altro da fare nella vita
c) semplicemente non ne ho voglia
detto questo, ti sembra normale che in un sito di interisti ci sia spazio per tutti i mentecatti che vengono qui a insultare e dire castronerie? tifosi di squadre penalizzate, retrocesse, ripescate, ritirate dal campo, "scudettate" a pagamento e potrei andare avanti ???...
se entro in un sito di qualcuna di queste squadre (ma non ci entro perchè il mio tempo è prezioso e non lo perdo in queste stronzate), e dico che sono interista succede che vengo
1 aggredito
2 insultato
3 bannato
qui non accade... buon per loro, ma la mia considerazione verso questa gente resta vicina allo zero.
riguardo alla partita... io non ho visto i falli vergognosi di cui parla ranieri, noto rosicone e anti-mourignano, che non avendo la stessa classe del nostro scade in beghe dozzinali da bettole, delle quali il ranieri deve essere, o essere stato assiduo frequentatore.
Ho visto un arbitro che fischiava puntualmente ad ogni svenimento dei giallorozzi (guardare il calcio inglese please per saperne di più...)
infine mi sorprendo che una persona che ha dimostrato in passato discreto acume e civiltà, parli di insulti gratuiti e poi scriva
> forse non hai una notevole capacità (di, ndr) letttura e comprensione di un testo..
> vedo che essere intersita per alcuni di voi è sintomo di incredibile chiusura mentale
> apro una finestrella di spiegazioni nella speranza di arrivare al neurone giusto
non è tanto diverso da dire mentecatto, coglione, decerebrato, non trovi ???
Scritto da: mai_stati_in_B | 09/11/2009 | 00:35
catira in latino america non esiste, almeno in centro america, non so se in sudamerica si.
Coño si dice in spagnolo europeo e latino americano. Dove vivo io si dice addirittura coñasso!!!
Ah, lo spagnolo, che bell'idioma...
Scritto da: siobelo'o | 09/11/2009 | 00:35
Giusto Quintilia, anche se dire sudamericanon non è corretto: beglio come hai sentito in Venezuela non è assolutamente usato in Argentina dove si dice lindo.
E un tipo in argentina (uomo- ragazzo..) è un gallo in Cile.. Ogni paese parla il suo spagnolo e c'è da ridere.
Come hai detto coño in spagna è una parolona e concha ( si legge concia) è un nome (Conchita Martinez per dire..) In Argentina concha vuol dire f..ca!!!Figurati quando una spagnola chiamata così va da quelle parti!!!
PS: lezioni gratis di spagnolo!!
Scritto da: barilochense | 09/11/2009 | 00:37
Nino
una digressione sullo spagnolo.
Ultimamente mi sto appassionando a questa lingua e alla sua etimologia.
Ho scoperto una serie di parole del mio dialetto derivanti dalla dominazione spagnola.
Ad esempio la pancia da noi si dice "borigia" e in spagnolo "barriga".
Oppure la parola "Hermoso" in luogo di "guapo". Entrambi vogliono dire "Bello" però "Guapo" è riferito a una bellezza esteriore, hermoso è qualcosa di più completo, una bellezza che riluce anche dall'interno e comprende tutto.
Mi domando se abbia qualcosa in comune con la parola "hermano", visto che la radice è la stessa.
Anche perchè parlare della partita di stasera mi mette tristezza.
Speriamo si riposino, che le nazionali non facciano danni e che la piantino di regalare primi tempi a destra e a manca.
Scritto da: Quintilia | 09/11/2009 | 00:37
Barilo
in argentina concha, in dominicana si chiama toto; ma in spagnolo, come si chiama????
Scritto da: siobelo'o | 09/11/2009 | 00:41
Mai stati in B.
Si coda di paglia.. non sono interista e vengo qui a commentare, e non mi è sembrato che tu separassi alcuni non-interisti da altri non-interisti
Si sono arrabbiata da quello che hai scritto e siccome come ho scritto prima mi sono sentita dare della zoccola e trans in quanto non interista ho risposto a modo.
Ho letto molto bene la tua risposta e sono d'accordo che non sono belle le scaramucce.
Detto questo. Io sono apposto. Mi sono sentita di diffendermi e tu hai fatto lo stesso. 1 a1 e palla a centro. Almeno per me..
Scritto da: barilochense | 09/11/2009 | 00:43
Ay Siobelo non mi ricordo. Fammi pensare..
catita? ricordo solo chulo.. ma ovvio si parla dell'altra sponda :))
Scritto da: barilochense | 09/11/2009 | 00:45
ah giusto Quintilia
io non conosco lo spagnolo, ma a capirlo non è che sia così complicado...
ho qualche dimestichezza con modi di dire argentini (castijano?), e sentendo ranieri che piagne l'unica cosa che mi vien da dire è
...la concha de su'hermana!!!
Scritto da: nino44 | 09/11/2009 | 00:46
Quintilia, lo spagnolo è una bellissima lingua, ma sai una cosa? da quando sono in Italia gli spagnoli non mi sono poi così simpatici... Se leggi i giornali sentiresti delle belle degli italiani. Ma perchè odiano tanto l'Italia? invidia?
Si sentono al centro del mondo. L'altro giorno per esempio leggevo che Nieto che è un ex motociclista diceva che il mondo invidiava loro le sue ruote.. Ed io pensavo.. e allora cosa dovrebbe fare il mondo con noi? idolatrarci? tanto per rimanere nelle moto.. Con Valentino Rossi, con le Ducati e non continuo..
Scrivono in un modo terribile di ogni cosa che sia italiano. E non vi dico i commenti degli spagnoli..
Scritto da: barilochense | 09/11/2009 | 00:49
Se leggi i giornali sentiresti delle belle degli italiani. Ma perchè odiano tanto l'Italia? invidia?
barilochense
----------------------------------------------
be', non sono i soli, a dire il vero...non mi risulta che riscuotiamo grande stima nemmeno tra i paesi anglosassoni...
ma suvvia, capire il perchè non è poi così difficile
e capisco che parlare di invidia ci conviene...piuttosto che guardarci dentro...
Scritto da: nino44 | 09/11/2009 | 00:59
Barilochese
verissimo, infatti io mi trovo meglio con i latino-americani.
Molto più "caciaroni", e poi quando sei un po' giù non c'è niente di meglio che uscire con un venezuelano, un argentino o un equadoriano.
Loro, per principio, ci provano anche coi pali della luce, se è un periodo in cui dubiti della tua femminilità torni a casa che ti senti Angelina Jolie.
A parte gli scherzi, credo, da esterna, che gli spagnoli soffrano di una specie di complesso di inferiorità da post-impero.
Loro che nei secoli passati dominavano mezzo mondo si sono ritrovati ai margini di tutto durante gli anni del franchismo, visti come i "parenti poveri" dal resto dell'Europa occidentale.
Soprattutto nei confronti di noi italiani provano questa specie di complesso, perchè una volta mezza Italia era un dominio spagnolo, poi si sono ritrovati a scoprire che per tutto il mondo il paese dell'arte era l'Italia, della musica era l'Italia, del buon cibo era l'Italia, ecc. ecc.
Perfino nel calcio loro non hanno mai vinto un Mondiale e noi 4.
E questo con un paese che è molto affine, le rivalità sono sempre con chi è simile a te, vedi anche i paesi del Nord.
Anche se sulla storia di spagnoli e ialiani simili si potrebbe scrivere un trattato: è uno di quei luoghi comuni duri a morire, a mio modestissimo parere.
Scritto da: Quintilia | 09/11/2009 | 01:01
Quintilia.. Hermoso è il buon vecchio "kalokagathos" :D
E, quanto alla curiosità di siobelo'o, in castillano non si dice coño ?
Scritto da: NattyD | 09/11/2009 | 01:18
bella analisi Quintila
il fatto è che allora forse anche noi siamo afflitti da un complesso di superiorità post impero romano, che però è finito svariate centinaie di anni fa...ma non ce ne siamo accorti...
no, no...io mi fermerei a considerazioni più banalmente attuali
e con questo buona notte a todos
p.s.
barilochense...mi sa però che te la prendi troppo...
e poi - come ti è stato fatto notare - le offese possono essere tipo caserma, diciamo, ma anche subdolamente raffinate e dialetticamente e d articolate...
quindi? o ne fai solo una questione di forma? come sembrerebbe...
Scritto da: nino44 | 09/11/2009 | 01:28
cazzo sectuer, il tuo blog è improvvisamente impennato verso i vertici assoluti della cultura planetaria...
te lo compro..facciamo 1 milioncino di euro?
comunque un grandissimo mou nel definire le prestazioni delle squadre..quasi quasi aumento ancora il suo contrattino.
Scritto da: massimomoratti | 09/11/2009 | 01:31
Buona notte a tutti!!!
Avevo promesso di essere più presente, ma invece non l'ho fatto...
Comunque volevo dire, da logorroico quale sono, la mia sulla partita.
Mourinho ha cannato in pieno la formazione iniziale: ergo primo tempo buttato nel cesso.
Mi sembrava ci fosse un bel rigorino per noi, ma pace...
Ero allo stadio con a fianco un romanista dei più piangina...ai suoi confronti Spalletti-klinetti-il nuovo vecchio Ranieri, molto più antipatico del suo fratello più giovane exallenatore della giuve, erano niente...immaginate quali palle girate possa avere perchè sto tizio ha continuato, come i giocatori della sua squadraccia di merda, a insultare, lagnarsi, dire che siamo la telecom, siamo la nuova juve, siamo di qui...siamo di là...
Ecchepalle!!!!
Eto'o, gol a parte ultimamente fa un po' cagare...
Milito non è a posto così come il suo amico T.Motta.
Mario è una gran testa di quiz...mezzi enormi, voglia di un 60enne sotto la pioggia in una partita brutta e che ha freddo e non si vuole fare male...
Su Lucio penso di avere capito cosa abbia: ha problemi alla vista...di sera non ci vede benissimo e combina almeno una-due cappelle a partita, per fortuna ha una voglia di fare che molte volte recupera...
Julio:come letto sopra...e non solo stasera...sirene Manchester????
Vieira: lento, ma efficace...e non parlo della botta a De Rossi, che peraltro aveva quasi fatto fallo il romanista...
Muntari: non male, non capisco perchè a destra....
Snejider: non sta in piedi e si vede....
Stankovic: l'unico, che, anche se zoppo, ara il campo.
Samuel: è sempre un muro.
Zanetti: è come "ercolino sempre in piedi"...non era oggi il trattore che conosco...però averne 11 non sarebbe male.
Maicon: solite ombre e luci, non molte di entrambe, partita scialbetta...
Cambiasso: molta poca forma...
Ripeto: che palle i piangina, che palle sta partita e che palle chi viene qui a rompere i cosiddetti...questo è uno dei motivi per i quali leggo sempre, ma non altrettanto mi viene voglia di lasciare i miei pensieri...
Adesso ci si mette pure barilochense a lasciare commenti caxxuti...figuriamoci gli altri,
semm a post!!!!
Saluti solo agli interisti!!!
Scritto da: fran | 09/11/2009 | 02:35
volevo dire un saluto rivolto solo agli interisti....
Scritto da: fran | 09/11/2009 | 02:49
La classica partita che l'anno scorso risolveva ibra. Esattamente come non avrebbe risolto una beata fava a kiev.
Scritto da: Vincere e vinceremo | 09/11/2009 | 08:44
A Ranieri vorrei ricordare altre due highlits:
Andreolli che, nel tentativo di recupero, concede un gentile colpo di tacco (senza minimamente sfiorare il pallone) sulla pancia di uno dei nostri (e qualcuno mi aiuti a ricordare chi era il giocatore);
Menez che, in seguito a un presunto fallo di un interista (anche qui non ricordo chi fosse), cade come colpito da un meteorite, resta a terra dolorante e, dopo aver visto che l'arbitro non aveva fischiato fallo, si rianima immediatamente andando a protestare veemente (eufemismo) contro l'arbitro, tanto che prende l'ammonizione.
Mi dispiace perché dopo la fine della partita ho detto sollevato a mia moglie (romanista): sono contento perché almeno, questa volta, non ci saranno strascichi polemici. Ma non c'è niente da fare: Roma (mi dispiace anche dirlo) è e resterà solo una grande provinciale che potrà aspirare a vincere qualcosa con la stessa frequenza di una Sampdoria qualsiasi.
Scritto da: condensatore alfa | 09/11/2009 | 09:10
buongiorno
è il momento di fare outing.
ieri sera al 47° ho cambiato canale e non ho visto una cippa delle trasmissioni televisive.
mi sono addormentato guardando un film di un ispanico giocatore di football americano che si trombava la figlia di un membro del congresso...
con tutto questo, mi sono svegliato con la sensazione che avevo ieri sera, ovvero che quella della roma sia stata una partita passata sul prato più in orizzontale che in verticale ...sempre in terra e sempre a frignare.
a parte che non mi dispiace una sega per gabidan fuduro (non sono ipocrita...che ci vuoi fà??)
anzi.
dicevo che è il momento di fare outing proprio perchè se io ho avuto queste sensazioni a caldo, e poi mi sveglio ed ovunque leggo che dovevamo finire in 9...che siamo randellatori...etc etc...
beh
significa che ho perso il senso della realtà.
per me lo scandalo non sono state le PRESUNTE mancate espulsioni, ma i SOLI 3 MINUTI di recupero...quando 3 minuti venivano persi OGNI VOLTA che uno di loro cadeva in terra...
tant'è.
siam sempre lassù.
buongiorno
di nuovo.
Scritto da: ssi | 09/11/2009 | 09:12
A partire dalla parola Menez in poi era esattamente la stessa cosa che stavo per scrivere io, dell'episodio di Andreolli non mi sono accorto.
P.S.: per fortuna mia moglie è più interista di me ma anch'io le ho detto: "evvai, almeno stavolta non ci saranno strascichi polemici"
Poi arrivo a casa e sento le parole di quel fallito di Ranieri, vabbè....
Scritto da: kobra | 09/11/2009 | 09:15
buongiorno......è vero l'inter è in crisi...............e noi stiamo diventando gobbi......
P.S.
invito,con il permesso di settore e degli altri frequentatori del blog, miss barilochense a guardare insieme il derby roma-lazio....vediamo chi è più obiettivo.........
Scritto da: sm_44 | 09/11/2009 | 09:21
@kobra - fatti una flebo kobra, da' retta! C'erano almeno 2 espulsioni nerazzurre. Stankovic ha fatto 14 dei 26 falli dell'Inter: ammonito all'ultimo fallo. E non usare la parola fallito. Di fallita c'è solo una squadra che ha speso centomilamiliardi e non vince una Champions da quando c'era il pallone di cencio.
Scritto da: e | 09/11/2009 | 09:26
il colpo di kickboxing era su milito, rimasto peraltro per un po' a terra dolorante (e non aveva nessun motivo di rallentare la partita).
Scritto da: Vincere e vinceremo | 09/11/2009 | 09:29
peccato...
purtroppo al 70° abbiamo finito le forze...
purtroppo loro dal 2° minuto han fatto ostruzionismo...
e purtroppo Julio non stà attraversando un buon periodo...
siamo solo a +5... è Crisi Inter..
Buona giornata a tutti
Scritto da: ma che bellO'O | 09/11/2009 | 09:34
amo certe serate........ridanno fiato a rosiconi,prostitute,bacchettoni e principesse sul pisello......
Scritto da: sm_44 | 09/11/2009 | 09:35
@kobra - fatti una flebo kobra, da' retta! C'erano almeno 2 espulsioni nerazzurre. Stankovic ha fatto 14 dei 26 falli dell'Inter: ammonito all'ultimo fallo. E non usare la parola fallito. Di fallita c'è solo una squadra che ha speso centomilamiliardi e non vince una Champions da quando c'era il pallone di cencio.
Scritto da : e | 09/11/2009 | 09:26
La partita è stata un po' deludente, lo ammetto, ma avere avversari che rosicano e scoppiano come questa vocale qui sopra, ripaga alla grande.
Avanti cosi, viva l'Inter, abbasso il Milan, Juventus cacca.
Scritto da: Brancaleone | 09/11/2009 | 09:37
e (come...?):
di fallita c'è una squadra che, nonostante 29 campionati vinti (-2), è riuscita a vincere solo due champions (o coppecampioni):
una scandalosa (ed è indiscutibile), l'altra... vabbe', lasciam stare...
Le nostre, seppur vecchie, sono pulite.
Scritto da: condensatore alfa | 09/11/2009 | 09:40
Grazie Vincere per la segnalazione.
Scritto da: condensatore alfa | 09/11/2009 | 09:40
Sto lambiccandomi sull'articolo di oggi di Pancho Rossi.
Secondo la sua tesi, Moratti dovrebbe intervenire cazziando il designatore arbitrale per i favori ricevuti (aggiunge però che anche le altre grandi ricevono favori).
Sostiene che l'Inter sia favorita, nonostante Collina la odi (e già qui comincio a perdermi) e, qui sta il colpo di genio, deduce che tutto questo sia un complotto dei suoi nemici (amici di Collina) per far credere che sia nell'aria una nuova Calciopoli con l'Inter nell'occhio del ciclone.
In conclusione, poichè l'Inter si lamentava ai tempi di Moggi, adesso dovrebbe protestare perchè la stanno trattando coi guanti di velluto come quella juve.
Al confronto di sopracitata tesi, la mia telenovela di 246 puntate che tanto amo è un fulgido esempio di sinossi scarna ed essenziale.
Scritto da: Quintilia | 09/11/2009 | 09:41
Ora come sempre torno a leggere i post e basta. Settore manca solo ti contagi di questa arroganza... perderesti tantissimi lettori che ti seguono anche se non interisti..
Scritto da : barilochense | 08/11/2009 | 21:52
Blog Interista..
si parla di Inter...
magari non in maniera obbiettiva ( e dunque?)
con arroganza verso chi visto che si è in casa propria?
non capisco il tuo problema.. vuoi sentire parlare male dell'Inter..
vai su un altro blog..
vuoi sentire parlare in maniera sempre obbiettiva dell'Inter ... vedi sopra..
Non vuoi sentire parlare bene dell'Inter?... purtrooooooppo.. sei nel posto sbagliato...
non capisco... è molto più arrogante chi cerca di andare a imporre regole in casa d'altri..
gli insulti rimangono gratuiti... ed evitabili.. I commenti caciaroni e qualunquisti pure..
Qui quando si parla di calcio..a parlar bene dell'Inter e male degli altri non si vergogna nessuno...
ed è giusto cosi..
Scritto da: ma che bellO'O | 09/11/2009 | 09:45
Di gente come "e" in giro ce n'è tanta.
Ridotta così da 4 anni ininterrotti di vittorie (altrui).
Peraltro al simpatico "e" vorrei chiedere un paio di cosette:
1) Ma i soldi spesi da Moratti son soldi tuoi? Perchè da come ne parli sembrerebbe di si.
2)A proposito di coppe vinte ai tempi del pallone di cencio, da come parli sembreresti romanista. Quante champions avete in bacheca?
Cioè.... se sono Rocco Siffredi posso anche andare in giro ad insegnare agli altri come fare i film porno... ma se soffro di impotenza magari prima di giudicare gli altri ci penso un attimino....
(vediamo se il ragazzo è in grado di cogliere il sottile paragone)
Scritto da: kobra | 09/11/2009 | 09:51
Buongiorno a tutti
purtroppo non ho potuto vedere la partita, ma ho letto i vostri commenti, di cui vi ringrazio, con i quali mi sono fatta un'idea di come è andata. Per come si stava mettendo dobbiamo quindi prenderci sto punto e metterlo in cascina, considerato anche il fatto che, come ha detto giustamente anche Moratti, "non abbiamo ancora vinto niente".
Vorrei comunque far presente che da qualche giorno a questa parte da più voci (e non mi riferisco in particolare al blog) si odono nel nostri confronti i seguenti commenti: "stanno diventando gobbi" e "sono diventati arroganti". Le p.i. si stanno uniformando a questo nuovo standard di considerazione, abituiamoci.
Scritto da: Francisca CAMPIONE D'ITALIA | 09/11/2009 | 10:11
@kobra
se e sta per il caro vecchio enrico hai voglia.....forse conviene fargli un disegnino.......
Scritto da: sm_44 | 09/11/2009 | 10:19
sm_44
Non sono sicurissimo che sia il caro vecchio enrico perchè ragiona da romanista (in senso di piagnisteo e di sto cazzo di riferimento ai soldi di moratti che nei commenti dei romanisti non manca mai)
Francisca
per quel che ne so io, i commenti riferiti alla nostra presunta arroganza e al fatto che siamo i nuovi juventini circolano (più che da un paio di giorni) da un paio di anni....
Scritto da: kobra | 09/11/2009 | 10:29
RANIERI: "L'INTER HA SOLO PICCHIATO. ABBIAMO GIOCATO SOLO NOI"
l'amplomb se l'è ficcato su per il culo... come il cervello..
Scritto da: ma che bellO'O | 09/11/2009 | 10:30
e (come...?):
di fallita c'è una squadra che, nonostante 29 campionati vinti (-2), è riuscita a vincere solo due champions (o coppecampioni):
una scandalosa (ed è indiscutibile), l'altra... vabbe', lasciam stare...
Le nostre, seppur vecchie, sono pulite.
Scritto da : condensatore alfa | 09/11/2009 | 09:40
quoto in toto! Spesso giùventini e romazozzi parlano di ciampions che non vinciamo, ma loro? ma andatevelaappijiarndercu...
Sempre e solo forza Inter.
Ieri solo un piccolo ed inevitabile mezzo passetto falso per far riprendere un pò di fiato alle p.i. altrimenti non hanno più niente da scrivere! Dovrebbero ringraziare i ragazzi!
Scritto da: pieronerazzurro | 09/11/2009 | 10:35
toh!
ieri non abbiamo vinto...
e ora?
subito sul mercato di gennaio
... arrivano le arance ;)
però è vero, 'sta squadretta da due soldi con noi tira fuori sempre il culo e tutti si trasformano in scienziati del calcio, compreso il terzo (o quarto?) portiere.
basto paragonare la loro prestazione contro i detentori della coppa Taci.
Scritto da: rosslare | 09/11/2009 | 11:02
Il calcio volante era di Motta (quello scarso giallorosso) a Milito.
E poi c'è una gomitata nettissima di Menez su uno dei nostri che non ricordo.
Se qualcuno trova questi 2 episodi da qualche parte (figuriamoci, li avranno fatti sparire) li linki. Grazie
Scritto da: estecambiasso | 09/11/2009 | 11:08
buongiorno a tutti
siamo una squadra di picchiatori
(giudizio quasi unanime della stampa odierna)
che dovrebbe vergognarsi
anzi
che dovrebbe protestare vivamente
per impedire certe sudditanze psicologiche
degli arbitri a ns favore
perdonatemi
ma mi viene da ridere
a sentire tanti gufi
o meglio
a sentire il rumore dei tanti nemici
diversi tra loro
ma accomunati da un'unica rabbia
un'unico odio
un'unico rosicamento
grazie anche per questo, mitica inter
e grazie anche a tutti voi
fratelli e sorelle di fede nerazzurra
che, come me, vi lasciate scivolare addosso il fango
di queste zoccole intellettuali
sono fiero di essere interista
buona giornata a tutti
Scritto da: probiviro | 09/11/2009 | 11:08
veramente a me sembra che dovremmo essere noi a lamentarci con l'arbitro!!! Haassegnato delle punizioni assurde alla roma e a noi non ha dato alcuni falli che c'erano!
Scritto da: arrgianf | 09/11/2009 | 11:13
vero arrgianf
ma non tieni conto delle p.i.?
PS.
è crisi inter
Scritto da: probiviro | 09/11/2009 | 11:18
Ma siete diventati picchiatori? Che succede?
Lo dicono nei giornali, lo dicono quelli della seconda squadra di Milano, lo dicono persone col pigiama ... :-D
Mah.... date fastidio alle P.I..... oppure non sanno proprio più che scrivere.
Intanto, nel mio piccolo e per rincarare la dose sdrammatizzando vi dico... occhio, vi abbiamo preso 2 punti :-D
Comunque certe cose mi fanno davvero ridere, fortuna che esistono certi soggetti, sanno come fare comicità ;-)
Un saluto alla capolista di ieri, di oggi e di domani :-)
Genoano 64
Scritto da: Genoano 64 | 09/11/2009 | 11:25
ROSICA, ROSICA,ROSICA O ROMANISTA ROSICA
DEVI SOLO ROSICA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scritto da: magica-inter | 09/11/2009 | 11:30
Genoano 64 mi dispiace ma hai dimenticato una cosa,forse la più importante............siamo i nuovi gobbi!
Scritto da: sm_44 | 09/11/2009 | 11:32
genoano..
il problema è la roma e i romanisti... feccia del tifo e del calcio nostrano...
loro piangono... sempre... di default...
piangono se vincono (ma quanno cazzo vincono)
piangono se pareggiano
piangono se perdono
piangono.. e chiunque va li se non piange è tagliato fuori.. se vai a roma devi piangere..
piangono e accoltellano... o assaltano le caserme... o assaltano trigoria.. ma poi la sensi piange... e tutto và a posto..
passatempi romanisti...
il detto "chiagne e fotte" è campano... ma loro ne sono la massima espressione...
Scritto da: ma che bellO'O | 09/11/2009 | 11:34
tu non sei ridotta..
sei ridicola...
Scritto da: ma che bellO'O | 09/11/2009 | 11:35
sm...... non vi fa bene però eh? Il fegato ne potrebbe risentire ;-)
Genoano 64
Scritto da: Genoano 64 | 09/11/2009 | 11:35
mcb
No dai, oltre che ridicola è anche ridotta.
Per esempio ha una ridotta capacita di capire che la squadra che ha vinto il mondiale per club e la champions in 4 (si... 4) campionato ha preso quasi 100 punti di distacco e ha fatto pure in tempo a disputare la coppa uefa.
Scritto da: kobra | 09/11/2009 | 11:39
mcb
ma non si rendono conto che non dovrebbero nemmeno esistere, con la situazione debitoria che si ritrovano.....
Genoano 64
Scritto da: Genoano 64 | 09/11/2009 | 11:39
loro piangono... sempre... di default...
Scritto da : ma che bellO'O | 09/11/2009 | 11:34
piangono anche mentre lanciano banane a Balo..
Scritto da: Francisca CAMPIONE D'ITALIA | 09/11/2009 | 11:40
mcb
ma non si rendono conto che non dovrebbero nemmeno esistere, con la situazione debitoria che si ritrovano.....
Genoano 64
Scritto da : Genoano 64 | 09/11/2009 | 11:39
e ma allora sei rimasto indietro... i debiti in Italia li ha l'Inter... solo l'Inter (che forse è l'unica che non ne ha)...
e platini stà cercando un ebete che si compri questa società indebitata fino al midollo..
è come la storia degli scarsi..
solo l'Inter compra scarsi... poulsen.. thiago scarso... andrade.. grygera.. almiron... Non sono della giuve.... sono dell'Inter in prestito alla giuve...
ognegnu lo volevamo Noi... così come flamini.. il BBilan ci ha fottuti sul tempo...
tu pensa caro amico mio... che per un estate hanno detto che cedendovi acquafresca per Milito... dimostravamo quanto incapaci eravamo sul mercato.. l'ennesima cazzata...
e molti tifosi dell'Inter avevano anche abboccato..
certo poi vedevi i tifosi del genoa piangere come bambini quando il principe ha salutato... ma non importa...
rimane il fatto che comprare Milito è stata una cazzata immane...
Scritto da: ma che bellO'O | 09/11/2009 | 11:50
mcb
Voi avete la fortuna di avere un Presidente che caccia il grano quando serve... ma certi soggetti curiosi non lo capiscono.... soggetti che non hanno nulla a che fare col nostro paese.... gli stessi soggetti che parlano giusto per dare aria ai denti.
Certo che se tutte le cazzate che fate equivalgono all'acquisto del Principe.....
Comunque meglio lasciarli pianegere e guardare avanti come se non esistessero..... non meritano attenzione
Genoano 64
Scritto da: Genoano 64 | 09/11/2009 | 11:56
effettivamente ieri, soprattutto nel primo tempo, l'arbitro ci fischiava contro anche l'aria che muovevamo.
Scritto da: rosslare | 09/11/2009 | 11:58
http://www.pagine70.com/vmnews/wmview.php?ArtID=649
per chi volesse ingannare il tempo in questi 14 giorni senza serie A
e soprattutto per chi non sa perchè non c'era.
Scritto da: rosslare | 09/11/2009 | 12:05
Vi do una mia opinione sul discorso di Platini da non interista e non juventino, nonchè da uno che per lavoro fa analisi di bilancio: ciò che penso intedesse non è accusare l'inter di essere piena di debiti v/banche (come invece è il caso di Real madrid e Chelsea), bensì fare un discorso più generale relativo al ripianamento delle perdite di bilancio da parte del Presidente (generalmente attraverso società controllanti, la Saras per l'Inter, la Fininvest per il Milan).
Secondo Platini infatti non solo dovrebbero sparire gli indebitamenti v/banche, ma anche le iniezioni di capitale da parte dei maganti proprietari, arrivando così all'autosostentamento, ovvero: si spende ciò che si ha e basta.
Difficile pensare a un calcio così eh? Se fosse mai esistita una norma del genere penso che l'Udinese avrebbe 10 Champions League.
Io l'ho interpretata in questo senso.
Poi un pensiero a Ranieri mi sembra dovuto: ormai mi sembra palese che oltre a essere l'allenatore PERFETTO per la Roma (un piagnone per una società di piagnoni), mi sembra ormai evidente la sua scarsa intelligenza nel cascarci sistematicamente alle provocazioni di Mourinho.
Cordialmente
Un tifoso milanista
Scritto da: Fede | 09/11/2009 | 12:20
Ho scritto maganti, ma intendevo MAGNATI.
Scritto da: Fede | 09/11/2009 | 12:21
Keppalle sti romanari sempre a lamentarsi... sono stati persi 45 minuti perchè loro stavano sempre per terra, anche quando tirava vento. Menez sarà caduto 8975 volte. s'è sniffato tutta l'erba di San Siro. poi co 11 giocatori dentro l'aria a difendere, avevano una paura di prendere gol incredibile. ormai è ridiventata una provinciale come tante.
Scritto da: fabraterno | 09/11/2009 | 12:30
son le 12 e 30 e non ho scritto ancora nulla sulla partita di ieri.. ma anche perchè non ci sarebbe nulla da dire! Per 90 minuti i giocatori giallorossi erano buttati a terra come sacchi di patate e poi si fingevano morti e guardavano l'arbitro come se avessero preso un masso di 100 tonnellate. Non appena uscivano fuori dal campo un secondo dopo erano resuscitati e pronti ad entrare in campo!
Scritto da: arrgianf | 09/11/2009 | 12:32
Fede, parliamo di autosostentamento: quale società (qualsiasi, mica solo in ambito calcistico) può auto sostentarsi? Ovviamente, quella che ha più ricavi. Quindi, cominciamo col dire che - gross margin - se fatturi di più hai più possibilità di avere maggior ricavi cercando di contenere i costi. Perché una società calcistica dovrebbe avere maggiori ricavi? E' chiaro: perché avresti risorse da spendere per ingaggiare/comprare giocatori più forti di quelli che hai.
Ora, date queste ovvie premesse, secondo te una norma siffatta chi favorisce? L'Inter che è chiaramente la squadra più forte, o quelle dietro che devono colmare un gap tecnico? Se hai dei dubbi, pensa alla Juve che sbilancia la campagna acquisti di 60 mln di euro per essere alla stessa distanza dell'anno scorso, mentre quelli davanti l'hanno chiusa in leggero attivo.
E lo stesso discorso lo puoi fare in tutti i paesi, dall'Inghilterra alla Spagna. E le stesse conseguenze le potrai vedere in Champions, dove le squadre che fatturano di più e magari sono anche già tecnicamente più forti rimarranno irrangiungibili, almeno finché in 5/6 anni chi ha investito nei vivai potrà presentare un cambio generazionale adatto a spostare gli equilibri tecnici.
L'unica norma efficace per riequilibrare i giochi sarebbe il salary cap, e a livello europeo, previa armonizzaione fiscale almeno all'interno dell'UE. Quindi, pura utopia.
Da interista, io PREGO TUTTI GLI DEI DEL CALCIO E NON affinché l'idea di Platini passi, in modo da avere altissime probabilità di festeggiare non so neanche io quanti scudetti consecutivi.
Scritto da: Milestemplaris | 09/11/2009 | 12:43
Genoano 64
Già pensa che la propaganda delle p.i. è stata tale che c'era come ti hanno ricordato interisti che frignavano perchè avevamo preso el Principe per acquafresca...Sapessi da quanto sognavo che arrivasse a giocare con i nostri colori ma pensavo non se ne andasse mai via da Genova.Troppo forte il legame.E invece a 30 anni arriva a giocarsi la cèmpions e in 2 partite segna un gol e tiro decisivo per il 2.Grande Principe.Uno che dà l'anima per 95 minuti.
E sono felicissima per la doppietta del Valdanito.Un altro che noi non dimenticheremo mai.Grande attaccante grande uomo. "io voglio e vorrò sempre bene ai tifosi interisti perchè loro ne hanno voluto tanto a me." Crespo gol crespo gol :)
Scritto da: rum | 09/11/2009 | 12:43
Buon giorno, volevo solo dare a Quintilia un messaggio: mi ha stupito l'analisi fatto stanotte su un commento mio sulla Spagna e la loro invidia. Ottima analisi del fatto. Non ci avevo pensato in questo modo. Bello confrontarsi così.
Purtroppo ero già a nanna e l'ho letto solo ora.
Scusate OT.
Scritto da: barilochense | 09/11/2009 | 12:55
Riprendo il post lasciato da Quinty sulla teoria rossiana...
Guarda che probabilmente ha ragione quello pseudo-giornalista: ho sentito or ora un amico gobbo, che di più gobbi non esiste...mi sembrava di parlare con Caressa o amici romanisti: si è lamentato che abbiamo massacrato di botte tutti i giocatori della roma, non solo facendolo i nostri andavano subito dopo a protestare con l'arbitro (intimorito!!??!!!??), che non riusciva ad ammonire un solo giocatore nerazzurro, che dovevamo finire in 7-8, che sono anni che va avanti così....che sono tutti stufi di noi che rubiamo da anni!!!Non volevo crederci, mi pareva di essere me stesso che si lamentava con lui in epoca pre-calciopoli (che nome di merda è calciopoli???).
Detto ciò credo che noi lo si facesse con qualche ragione, questi sono tutti obnubilati...e per essere sicuro di quello che ho visto allo stadio mi riguarderò almeno 2 volte la partita...
Pensare che ha avuto anche il coraggio di dire che la Roma ha giocato una signora partita e che Vieira andava espulso per tutti i falli che ha commesso, per non parlare della gomitata volontaria rifilata a De Rossi...
Mamma mia che paese di rincoglioniti!!!!
Scritto da: fran | 09/11/2009 | 12:57
Fede tifoso milanista
non so perchè
mi ricordi vagamente un direttore di telegiornali
Scritto da: rob | 09/11/2009 | 13:00
Al di la del fattto che il francese ha in qualche modo dovuto rettificare il tiro, visto che a quanto pare non conosceva la differenza fra deficit di bilancio e passività ripianate (ma queste sono cose che lascio agli specialisti del settore, quali Fede), il discorso di Platini si potrebbe anche condividere in linea di principio: e' giusto che un'azienda pensi di stare in piedi con le proprie gambe più che con le iniezioni di denaro esterne rispetto agli introiti, anche se non capisco come si possa in concreto impedire a un mecenate di intervenire coi propri soldi. Non so fino a che punto questa possa essere considerata una distorsione della concorrenza.
Strano che Platini abbia detto che Manchester, Inter o Chelsea non possono essere vendute; avrei capito se avesse fatto i nomi di Roma o Real, che sono società veramente indebitate, e per la Roma lo dimostra la situazione che c'è con Unicredit.
Scritto da: emerenziano cardasfera | 09/11/2009 | 13:01
Ok mi sono fatto un giro su internet. La gomitata è di Menez a Stankovic. Purtroppo non la fa vedere nessuno.
Strange...
Cercatela, insieme al calcio volante, e zittite questi cialtroni.
Scritto da: estecambiasso | 09/11/2009 | 13:05
Mitico Presidente
Moratti replica a Ranieri: «Uno sfogo un po' strano, accuse un po' antipatiche»
L'allenatore della Roma aveva parlato di gioco troppo falloso dei nerazzurri tollerato dall'arbitro
Massimo Moratti (LaPresse)MILANO - Massimo Moratti non ci sta. E alle accuse di Ranieri all'Inter di aver picchiato un po' troppo e all'arbitro di aver tollerato i «falli sistematici dei nerazzurri» replica: «Ho sentito al volo qualche dichiarazione di Ranieri - spiega il patron nerazzurro - sembra un po' uno sfogo così, un po' strano... però non ritengo che sia stata una partita di questo genere. È un'accusa un po' antipatica perchè vuole dare una caratteristica che non abbiamo».
LA PARTITA - Poi Moratti si è focalizzato sulla gara di domenica: «Non è un risultato pessimo, vista la partita. Credo ci sia stata un po' di stanchezza in tutte e due le squadre, non è stata una grande partita». Il presidente dell'Inter poi aggiunge: «Dispiace non aver vinto ma per com'è andata la partita credo sinceramente sia stato un punto normale, poi è un po' di anni che non vinciamo contro la Roma e poi ci dice bene alla fine quindi..». C'è anche un po' di scaramanzia nel numero uno nerazzurro, che poi spiega le dichiarazioni di Mourinho, il quale domenica, nel dopo partita, ha criticato la prestazione del giovane attaccante Balotelli: «Magari psicologicamente per lui è una specie di salvataggio - dice sorridendo Moratti - comunque credo che lo faccia sempre per mettere in condizione Balotelli di capire, e lo ha detto anche, che col talento che ha può fare molto di più». Massimo Moratti assolve comunque l'attaccante: «Comunque ha fatto quel che bisognava fare nel secondo tempo per vivacizzare un po' l'attacco».
Scritto da: Francisca CAMPIONE D'ITALIA | 09/11/2009 | 13:25
este io li ricordavo benissimo, come ricordo un fallo in piena area di rigore su Milito...come del resto il tentativo di provocazione (grave) di Mexes su Balotelli, come ricordo due scarpate del nostro ex Andreolli a Milito e ad Eto'o...
Certo noi abbiamo picchiato e non poco, ma loro non sono stati molto da meno e soprattutto hanno inscenato la loro migliore tradizione: il piagnisteo.
Vorrei chiedere a qualcuno che ieri sera abbia visto merdaset con quella trasmissione leggermente faziosa, cosa abbiano voluto dire quando hanno sostenuto che l'ammonizione di Muntari fosse stata corretta, dato che il fallo lo avevano giudicato come azione corretta di gioco e leggendo il labiale del giocatore africano non si vede alcun improperio........
Ma così è la vita...
Scritto da: fran | 09/11/2009 | 13:27
senza contare le mani addosso all'arbitro di menez
a una squadra normale questo costerebbe l'espulsione
ai burini solo un giallo
perché, si sa, loro sono odiati "dar palazzo"
Scritto da: tagnin | 09/11/2009 | 13:33
Ok.
Siamo picchiatori
siamo i nuovi gobbi
siamo quelli con più debiti
siamo quelli che non vincono niente in Europa da 44 anni.
Se tutte queste cazzate vi fanno star meglio (juventini milanisti romanisti e laziali) bene così.
In fondo anche voi siete degli esseri umani (non so di che tipo ma lo siete...)
Qualcuno, qua dentro, dovrebbe ringraziare Guido Rossi per lo scudetto assegnato all'Inter, senza il quale NON avrebbero giocato quella ultima famosa Chempions (a cui non avrebbe dovuto partecipare se solo ci fossero state delle regole certe e serie in Uefa!) e che, con grande culo, hanno pure vinto.
Questa ovviamente non è una opinione ma un dato di fatto.
Ora se vogliamo ancora parlarne...
Scritto da: Internazionalista | 09/11/2009 | 13:40
Internaz...
lasci fuori.. l'anima di moggi... il contrattone con Moratti.. e il patto firmato da vieri per non parlare...
dai..
Scritto da: ma che bellO'O | 09/11/2009 | 13:42
scemo internazionalista??????
ma che hai fatto gli hai rubato la merenda facendogli anche gnè gnè????
Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 09/11/2009 | 13:52
e senza meani...
Scritto da: ma che bellO'O | 09/11/2009 | 13:54
Che tipo di mercato sta portando avanti l’Inter?
“Un mercato masochistico: non si può cedere Acquafresca e prendere Milito. Non sono contento di questo mercato”.
Di chi è la responsabilità?
“Di Moratti: perché alla fine è lui che decide”.
25.06.2009
nome: paolo
cognome: bargiggia
professione: p.i.
motto: "venderei anche mia madre a lechter se mi pagano"
motto aziendale: "tutto e bene tranne l'Inter"
Scritto da: ma che bellO'O | 09/11/2009 | 13:59
Ho sentito dire che ieri Mou ha "cannato" la formazione.
Può darsi, può succedere.
Ma forse, dopo Kiev, non tutti erano in grande forma, magari c'era pure qualcuno acciaccato. E si è visto.
Sneijder e Cambiasso non dovevano nemmeno entrare nel 2°T e, se si vuol provare a far bene anche in CL, c'è un concetto che forse a qualcuno di voi ancora sfugge e che si chiama turnover!
Turnover! Lo ripeto.
Poi, vabè, ci sono le varie scuole di pensiero sulla Champions farlocca e tutto il resto. Ma se uno come Mou è stato preso un qualche motivo anche per l'Europa ci deve pur essere. O no?
Non dico per vincerla per forza ma per provarci e ritornare a livelli importanti.
E, se in panca abbiamo gente come Muntari e Vieira non è tutta colpa dell'allenatore. Né se abbiamo giocatori un pò spompati, acciaccati e abulici come Maicon e l'altalenante Balotelli.
Il quale, faccio notare, se ieri avesse avuto un pò di voglia, forse la partita potevamo anche portarla a casa.
Anche perchè se non corre lui, che ha 19 anni, difficile pensare che possano correre quelli che ne hanno 30 e passa.
Ha ragione Mou: con Mario finirà dallo psicanalista!
Scritto da: Internazionalista | 09/11/2009 | 14:00
ma i detentori della Coppa Taci dopo 4 anni che mangiano la nostra polvere parlano ancora ?
è proprio vero che sono (bi)retrocessi dentro...
poveracci...
Scritto da: rosslare | 09/11/2009 | 14:01
E' che a -7 (siamo arrivati a -100 in 4 anni?) si ghiaccia anche il neurone solitario...
Scritto da: rum | 09/11/2009 | 14:06
elisa
lo sai, io non rubo, sono interista!
Però sì, gli ho fatto gné gné.
Basta poco con certa gente.
AP
certo, se non veniva fuori che siete dei ladri conclamati, anche dalla vostra storia (e su questo Guidi Rossi non c'entra proprio nulla), andavate in Champions senza nemmeno dover fare i preliminari.
Come dire che anche Riina, se non fosse stato preso, adesso starebbe ancora a dirigere la mafia!
Cretinetti.
Scritto da: Internazionalista | 09/11/2009 | 14:15
il maurosuma di turno che sbrocca è uno dei piaceri della vita
Scritto da: tagnin | 09/11/2009 | 14:20
Internazionalista: sul fatto della formazione cannata: l'ho scritto io e continuo a sostenerlo.
Non tanto per aver tenuto giustamente in panca sia Snejider che Cambiasso, io li avrei mandati in tribuna per riposare...ma non ho capito perchè non Chivu, perchè non Santon (anche se sta giocando male), non ho capito perchè Muntari a destra che faceva fatica quasi a camminare da quella parte e non ho capito perchè alcuni li porti addirittura in panchina, se poi non gli fa vedere neanche l'ombra del campo.
A questo punto può benissimo tenere 14 giocatori più la primavera, tanto è la stessa cosa...turnover???
Dove?????? Dai siamo seri: è un grande allenatore e uomo di comunicazione, anche ieri quel pistola di Ranieri c'è cascato con tutte e due le scarpe e il suo neurone gli ha detto: "adesso gli rispondiamo x le rime...", ahahahhahah.
Dato che siamo manifestamente superiori, perchè non provare a vincerlo con gente che ad ora ha dimostrato poco il proprio valore? Perchè non provare ad incoraggiare quel pirla di Balotelli? Convengo con te sul fatto della sua corsa...me lo sarei mangiato anche io...
Però formazione cannata era e formazione cannata rimane...certo è che siamo nel paese degli allenatori mancati...per cui...
Scritto da: fran | 09/11/2009 | 14:22
Milestemplaris, è verissimo quello che dici, il mio discorso era unicamente riferito alle parole di Platini e alla mia interpretazione sul fatto.
I vantaggi che se ne trarrebbero, per chi e come, mi sembrano evidenti: se al Milan servono tot giocatori per mettersi alla pari almeno dell'Inter (in Italia), le probabilità di trovarli nel vivaio o di azzeccari colpi "alla Kakà" sarebbero sempre minori di quelle di sborsare il grano alla vecchia maniera. Su questo non ci piove.
Detto ciò da quel che ho capito si intende impedire l'iscrizione alle coppe europee a chi non ha il bilancio "in regola" (non so precisamente se intendono sotto il piano del risultato finale o di una certa percentuale di indebitamento) e lì forse sarebbero maggiori i problemi, anche se a livello di campionati nazionali cambierebbe ben poco.
NON SONO EMILIO FEDE
Scritto da: Fede (non emilio Fede) | 09/11/2009 | 14:42
per Barilochese
OT
sono contenta che la mia risposta ti sia sembrata pertinente. Detto da un'argentina, che gli spagnoli (sia culturalmente che storicamente) li conosce meglio di un'italiana mi fa un enorme piacere.
Se in futuro volessi continuare a parlare di questi argomenti, passa in Salotto.
Magari non ti risponderò subito, però mi interessano moltissimo queste discussioni ed approfondirle con te è molto interessante.
Potessi padroneggiare io lo spagnolo come tu usi l'italiano (mi fregano le coniugazioni)
Fine OT
Scritto da: Quintilia | 09/11/2009 | 14:45
Gooooooooooooood Moooooooooooooorning Inteeeeeeeeeeeeer
qui a roma giornata di grosso divertimento, chiaramente utilizzando il Mou style, ho attaccato per primo chiunque e comunque, ma sulla dialettica non c'è romanista che può starmi dietro, non ci sono stati problemi sul dopo gomblotto figuriamoci per due falletti da rosso...
però non è tutto oro quello che luccica questo lunedì
però prima voglio farvi capire meglio l'universo romanista, dovete sapere che qui nella gabidale oltre al corriere di trigoria al messaggero e al romanista giornali che inconfronto la pravda di breznev era informazione libera ci sono almeno 6/7 radio che 24 ore su 24 fanno del piagnisteo e della parzialità una forma di cultura suprema.
Il romanista per caratteristica mentale è il tifoso meno obiettivo della terra e l'abbinamento tifoso giocatore / tifoso allenatore duplica la parzialità. derozzi e totti ne sono esempi viventi e se pensavate con spalletti, di aver visto il prototipo del piagnone vi renderete conto che ragnieri lo farà a pezzettini, lui è romano di testaccio romanista da sempre (forse per questo a ruttosporclandia lo odiavano) e ora con questo incarico ha raggiunto il suo paradiso.
Il ragnieri non è un coglione e sa benissimo come muoversi in questo ambiente e ha fatto esattamente quello che Mou gli ha insegnato, in una partita giocata in maniera INDEGNA sottolineo INDEGNA con 10 uomini racchiusi in 30 metri nella propria metà campo e palla lunga a vucinic, roba che neanche carletto mazzone... l'ha buttata in caciara sull'unico argomento su cui era sicuro potesse creare a suo favore i titoli delle prostitute, ossia i falli dell'inter.
premesso ciò devo dire che non c'è niente di nuovo all'orizzonte in itaglia non conta né il fair play né l'obiettività ed è abbastanza triste, perchè penso che in fondo la roma il punto se lo sia strameritato, mentre noi mentalmente tatticamente e fisicamente abbiamo fatto cagare
visto che qualcuno sembra non ricordarlo questa era la squadra RIDICOLA che abbiamo affrontato nel secondo tempo:
Julio Sergio
Motta
Andreolli
Mexes
Riise
Brighi
Pizarro
Perrotta
Faty
Tonetto
Okaka
Ma scrive bene settore una pausa ieri ci può anche stare anche se a pareggiare con dei cadaveri, mi girano stramaledettamente i coglioni
Scritto da: oldman | 09/11/2009 | 14:50
old...
purtroppo quei cadaveri correvano (ossimoro)... e Noi davvero eravamo in riserva fisica.. kiev era una tossina pesante..
vuole dio che prendiamo la seconda palombella in 2 partite consecutive..
e ci ritroviamo a dover recuperare..
pareggiamo con dei cadaveri... ma la partita che dovevamo vincere a tutti i costi e stata qualche giorno fà..
nelle ultime 10 gare 9 vittorie...
tiriamo il fiato un attimo.. questi 15 giorni ce lo permettono...
Scritto da: ma che bellO'O | 09/11/2009 | 15:00
ma buttati da un ponte, stronza/o
(cit.)
Scritto da: tagnin | 09/11/2009 | 15:10
ma sei angela meani?..
Scritto da: ma che bellO'O | 09/11/2009 | 15:12
niente di nuovo ma il fenomeno di calciospettacolo sta sputando bile pure oggi alleato dei piangina,è ridotto veramente male poveraccio
Scritto da: stefano | 09/11/2009 | 15:26
old
non serve sottolineare chi incontri ma come lo incontri.
Ieri, per come eravamo messi, potevamo pareggiare anche col Pizzighettone.
Non ce n'era.
fran
lo so, il Mou non vorrebbe fare turnover però l'ha fatto, prima e dopo Kiev.
E lo deve fare. Sa che abbiamo giocatori che per caratteristiche fisiche ed età non possono giocare tre partite a settimana.
Chivu è acciaccato e Santon è stato quello che ci ha fatto perdere con la Samp e rischiato di farci perdere anche con il Palermo (vincevamo 4 a 0, no dico?!).
E Muntari fa fatica a prescindere da dove lo metti. E' scarso e quindi...
Forse avrei messo Balotelli dall'inizio, ma certo è che, se quello di ieri sera era tutto il suo repertorio, combinava poco lo stesso.
E magari il 2°T lo toglieva.
Dunque non vedo grandi differenze e grandi colpe dell'allenatore.
L'unico appunto che posso fargli è che non metterei mai Vieira con Motta: si pestano i piedi.
Ma qui siamo alle quisquiglie davvero.
Scritto da: Internazionalista | 09/11/2009 | 15:30
nelle ultime 10 gare 9 vittorie...
tiriamo il fiato un attimo.. questi 15 giorni ce lo permettono...
Scritto da : ma che bellO'O | 09/11/2009 | 15:00
forse proprio per questo mi sarei aspettato (ma sono sicuro se lo aspettava anche il mou) un piccolo sforzo in più, per poi riposarsi dopo.
E non scordare che stiamo parlando di ragazzi di vent'anni che se hanno gli stimoli e la mentalità giusta dopo una trasferta come quella di kiev potrebbero scalare l'everest.
Non mi fraintendete non mi sto lamentando né della squadra nè dell'allenatore, mi rode solo il culo di aver perso dei punti contro una squadra ridicola che difficilmente ritroveremo in futuro così scarsa.
Ma guardiamo avanti ...anche perchè dietro non vedo nulla!
Scritto da: oldman | 09/11/2009 | 15:33
INCREDIBILE SENATORE PDL: "L'INTER HA FATTO BULLISMO SPORTIVO!"
09.11.2009 15:18 di Daniele Mari Fonte: ansa
«È necessaria la realizzazione di una federazione autonoma degli arbitri, in modo da non dover più commentare casi di sudditanza psicologica». Lo ha detto, intervistato dal sito 'Romagiallorossa.com', il presidente del Roma Club Palazzo Madama, il senatore del Pdl Stefano De Lillo, per stigmatizzare l'operato di ieri sera dell'arbitro Rocchi. «A Milano abbiamo assistito ad episodi di bullismo sportivo, - ha detto ancora De Lillo - con i giocatori dell'Inter che in più occasioni hanno potuto picchiare i nostri senza essere adeguatamente sanzionati. E ci è toccato anche assistere alle lamentele dei nerazzurri per l'arbitraggio. Incredibile...»
w l'itaglia.Eccoli qui i loro rappresentanti migliori....
Scritto da: rum | 09/11/2009 | 15:38
old,
il fatto è che noi siamo abituati a perdere punti (pochissimi per fortuna) solo contro le squadre ridicole e/o piccole e comunque la Roma contro di noi da un po' di tempo diventa imbattibile. almeno in casa nostra.
Scritto da: rosslare | 09/11/2009 | 15:38
ave fratelli
mentre voi vi davate la buonanotte io combattevo col sonno sull'appennino....
comunque premesso che di calcio non ne capisco un granchè a me l'inter non è dispiaciuta neanche ieri. A chi critica la formazione ricordo che santon è stato qui crocifisso, chivu quasi ,mancini fa cacare a prescindere e in 2 settimane abbiamo fiore,juve barca e rubin... se j.cesar e lucio non la buttano in vacca il mou l'azzecca anche ieri (max risultato con min sforzo). A momenti in macchina sentendo quella merda di ranieri e vari tifosi gobbi darci di picchiatori ladri a radio 1 distruggo l'autoradio con un pugno. vabbè ... fran se eri allo stadio ti sei accorto che all'inizio con la curva nord in "pausa riflessione" pareva di essere a teatro .... se mi scappava un peto mi sentivano.
Scritto da: tosconerazzurro | 09/11/2009 | 15:38
tosco la curva nord...è da tempo che fa così...
si sente poco, canta dei cori senza senso o poco...e quando c'è da caricare la squadra molto spesso non lo fa...
insomma a parte un bel "Ora e sempre Moratti Presidente!!!", poco di più...
Scritto da: fran | 09/11/2009 | 15:43
arriviamo alla pausa stremati
mentalmente alcuni
fisicamente altri
e ieri si è visto.
ora abbiamo 15 gg
che le z.i. (variante di p.i.) si sfoghino pure
niente ci scalfigge.
oggi siamo noi i più forti
agli altri resta solo rosicare.
bibe dum fluam mox defluam. sic eunt omnia (cit. lat.)
bevi l'acqua ora che scorre. così vanno tutte le cose
Scritto da: probiviro | 09/11/2009 | 15:47
cazzo sono troppo lento a scrivere ,siete già avanti.
Comunque: non rompete troppo i coglioni con muntari,non ha dei gran piedi ma c'è sempre e sono suoi un gran tiro e il lancio per eto'o (se non ricordo male)
condivido solo su quello sfavato di balo.
Scritto da: tosconerazzurro | 09/11/2009 | 15:48
Capito, Fede, grazie. La mia sottolineatura andava in direzione di quei tonti che pensano che una simile norma possa limitare il predominio della squadra attualmente più forte - e poiché in questo momento credo non ci sia dubbio che sia l'Inter, pensano di aver trovato la scorciatoia per limitarne la superiorità nelle prossime stagioni impedendo a Moratti di investire nel suo giocattolo quanto più gli aggrada - senza capire che in una situazione del genere chi parte davanti si trova in netto vantaggio e con meno probabilità rispetto all'attuale sistema di essere raggiunto da un punto di vista del potenziale tecnico-calcistico (poi il pallone è rotondo ecc. ecc., però...).
Anche perché, parliamoci chiaro, Berlusconi non VUOLE spendere, che è cosa ben diversa da chi invece non può, perché è ovvio che la sua disponibilità economica è infinitamente superiore a quella di Moratti. Per cui, senza quella norma c'è sempre la possibilità teorica del Berlusconi di turno che cambia idea e politica societaria, o dell'emiro che compra il Manchester City della situazione e con lo staff giusto potrebbe creare una squadra altamente competitiva in un paio di stagioni. Col vincolo di bilancio prospettato, chi è dietro ci impiegherà anni a colmare il gap, ed è per questo che - in modo vigliacchetto, lo ammetto - spero che la norma in questione entri in vigore in fretta.
Sulle conseguenze in ambito internazionale, mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa, più o meno.
Grazie per avermi risposto.
Scritto da: Milestemplaris | 09/11/2009 | 15:49
tosco nuovo post....corri...
Scritto da: fran | 09/11/2009 | 15:49
niente ci scalfigge.
probiviro
----------------------------------------
...capolavoro di sintesi: scalfisce+sconfigge
comunque rende l'idea!
Scritto da: nino44 | 09/11/2009 | 16:00
il problema è la roma e i romanisti... feccia del tifo e del calcio nostrano...
loro piangono... sempre... di default...
piangono se vincono (ma quanno cazzo vincono)
piangono se pareggiano
piangono se perdono
piangono.. e chiunque va li se non piange è tagliato fuori.. se vai a roma devi piangere..
piangono e accoltellano... o assaltano le caserme... o assaltano trigoria.. ma poi la sensi piange... e tutto và a posto..
passatempi romanisti...
il detto "chiagne e fotte" è campano... ma loro ne sono la massima espressione...
mcb' o
Noi con sta gente non c' entriamo nulla...........odio la roma, odio i tifosi romanisti, odio de rossi, odio la loro"curva di conigli", e avrei goduto se li battevate......................romanisti di cacca vi auguro di sprofondare in B...........ah.........perchè sono anni che non vi presentate più al San Paolo?eh...............
Scritto da: antonyopartenopeo | 09/11/2009 | 16:11
tre stranieri ma con chiari cognomi Italiani....
Scritto da: Dada17 | 09/11/2009 | 16:12
ma avete pianto pe' trentanni, per due che piagnemo noi state a fa dumila storie. mica ciavrete er copirait delle lagrime amare, amichi interisti, eh?
Scritto da: catto | 10/11/2009 | 00:10
Ai romanisti che si lamentano ancora vorrei chiedere quando ci ripagano le operazioni a Martins dopo che De Rotti gli ruppe le gambe nel 2004 senza nemmeno essere ammonito.
Ma andate a mangiare cacio e pepe impuniti!
Scritto da: alexinter | 10/11/2009 | 11:57
Scrivi un commento
quattro chiacchere in relax? Usa il Salotto Buono di settore!