23/11/2009
POVERO WALTER
ZAMPARIZZO
Non c'è una gran differenza tra una donna che vuole sposare Izzo e un uomo che vuole allenare il Palermo. La prima, che vorrebbe unirsi in matrimonio (per motivi ignoti, se non la follia o la voglia di pubblicità) con un bi-ergastolano che ha ucciso tre donne, dovrebbe considerare il rischio di fare la stessa fine di quelle tre. Il secondo, che si fa ingaggiare da un presidente che ha esonerato 28 allenatore in vent'anni, dovrebbe mettere in conto di fare la fine degli altri 28. Essendo Izzo al gabbio e Zamparini uomo libero, lo scenario calcistico è più reale e percorribile. E avendo Izzo ucciso solo tre donne ("solo" in confronto ai 28 allenatori segati da Zamparini), bisogna concludere che diventare allenatore del Palermo è un'attività ben più a rischio che chiudersi in una stanza con il mostro del Circeo.
A volte mi chiedo perchè mai un allenatore accetti l'offerta del Palermo, sapendo che al 90 per cento la cosa finirà male, e che al 66,6 periodico la cosa finirà male probabilmente prima di Natale. E' ovvio che il rischio è ben pagato, e che il gioco in sè possa valere la candela (la piazza è prestigiosa e passionale, il clima è mite e temperato anche d'inverno, si mangia da dio, e se riesci a firmare un pluriennale hai davanti un comodo tesoretto), ma resta la domanda di base: perchè? Perchè un allenatore deve sottoporsi a uno schema umiliante e collaudato, quasi fosse scritto e consegnato in copia insieme al contratto? (Lo schema: ingaggio, sorrisi e strette di mano, sciarpa mostrata ai fotografi, festa, cannoli, letizia e fiducia fino alla prima sconfitta, dopodichè i giornalisti - conoscendo il tipo - cominciano a inzigare il dubbio a Zamparini che - conoscendo i giornalisti - dice che l'allenatore non discute, salvo - qualche giorno dopo - cominciare a dire che i suoi schemi non vanno, che doveva giocare questo e non quello, che quell'altro all'ala è sacrificato e quell'altro ancora in panca è un insulto. Dopodichè, nel giro di una settimana, arriva l'esonero).
Uno come Zenga non poteva che essere destinato all'esonero prima di Natale. Oppure a vincere lo scudetto, come aveva dichiarato in agosto. Non è uomo da mezze misure. Me lo vedo, il Walterone, leggere l'ultima intervista di Zamparini che discuteva una a una tutte le sue scelte tattiche. Che quando le vedi stampate sul giornale, 'ste interviste, significano una cosa sola. Sono una lettera di licenziamento prestampata a cui manca solo la data. E a quel punto ti salvi con tre vittorie di fila, sennò è finita.
Diciamo che Zenga ha accettato un rischio spericolato, in maniera peraltro spericolata (passare dal Catania al Palermo, cazzo, ci vuole una bella faccia di bronzo), e un po' se lo merita. Non puoi pretendere di sposare Izzo e di dormire tranquillo la notte. E forse si allunga il percorso che lo porterà a sedere sulla panca dell'Inter. Voglio dire: concludere una stagione intera a Palermo sarebbe stata una medaglia al valore. Invece è stato esonerato prima di Natale come una ventina abbondante di altri colleghi, compreso quel pretino (oggi a Parma) che Izzo lo ha sposato anche per due o tre volte tipo Liz Taylor e Richard Burton.












Commenti
primissimaaaa
Scritto da: Monica | 23/11/2009 | 18:31
secondissimaaaa pure
Scritto da: Monica | 23/11/2009 | 18:33
madddai anche terza?
non ci credo
Scritto da: Monica | 23/11/2009 | 18:33
No dico Monica,
puoi essere anche 100esima se ci stai solo tu...
che fai come il granello di sodio dell'acqua Lete?
Scritto da: Brinter | 23/11/2009 | 18:37
Restiamo inj argomento, primi, secondi e contorni, con frutta dolce e caffe':
Zamparini è un faccia di ... e Walter uno dei più grandi allenatori del mondo! Lo aspettiamo, finita l'era Mourinho, per vincere tre champions di fila!
Scritto da: Cesco | 23/11/2009 | 18:43
Ripeto quanto detto in precedenza:Zamparini è una manna per un allenatore:Ti assume (normalmente per più di una stagione), ti paga un buon ingaggio, se ti esonera la tua immagine non ne risente (anzi hai solo da guadagnarci se resisti), se ti esonera ti fai un bellissimo aggiornamento pagato, se stai zitto dopo l'esonero (non so se Walter ce la farà) ti fai una buona fama con gli altri presidenti che non sei un piantagrane.
Ma che vuoi di più dalla vita?
Grande zamparini, benefattore - coglione della classe allenatrice Italiana!
Scritto da: emerenziano cardasfera | 23/11/2009 | 18:46
qui ci vuole la battuta...
GATTUSO: "io al palermo lo avrebbi allenato fino a ferragosto"
Scritto da: Crusherant | 23/11/2009 | 18:48
ehi.. mi ero persa :) sono ottava?
Scritto da: barilochense | 23/11/2009 | 19:03
Top Ten
E da Interista-Palermitano penso che questo sia un giorno triste...
Uomo Ragno siamo con te!
Scritto da: Mileto'o | 23/11/2009 | 19:03
GATTUSO: "io al palermo lo avrebbi allenato fino a ferragosto"
Scritto da : Crusherant | 23/11/2009 | 18:48
Oppure: "se io ebbi allenato al palermo avessi mangiato il panettone fino a maggio e successevuolmente mi sarebbi esonerato in quanto sono persona orgogliona di me!"
Scritto da: the boss | 23/11/2009 | 19:06
ORGOGLIONA OPPURE "ORCOGLIONA"?
Scritto da: emerenziano cardasfera | 23/11/2009 | 19:09
Mou fa traslocare la juve:
Sulla sfida con i bianconeri: "Ci sono delle regole, e dopo i cori su Balotelli forse la partita non sarà a Torino"
Scritto da: idolo | 23/11/2009 | 19:12
ORGOGLIONA OPPURE "ORCOGLIONA"?
Scritto da : emerenziano cardasfera | 23/11/2009 | 19:09
Possono andare bene entrambi,il significato è lo stesso!
Scritto da: the boss | 23/11/2009 | 19:16
Ad ogni modo, quela di Zenga è una nemesi:la sua avventura Siciliana è cominciata, ma anche finita, col Catania. Chissà che risate si fanno dalle parti dell'Etna.
Scritto da: emerenziano cardasfera | 23/11/2009 | 19:18
Scusate, ma sembra quasi che domani è un giorno come un altro.
Io faccio la mia previsione di formazione.
J. Cesar
Maicon, Lucio, Samuel, Chivu
Zanetti, Cambiasso, Motta, Stankovic
Snejder
Etò'o
Scritto da: emerenziano cardasfera | 23/11/2009 | 19:24
Mourinho: "Juve-Inter? Possibile si giochi in campo neutro"
e perchè campo neutro?
si giochi a s.siro con i tifosi rubentini non ammessi allo stadio...
e scusate... se si deve fare si faccia per bene
Scritto da: Crusherant | 23/11/2009 | 19:29
Eme,
togli Snejder (sarebbe pazzo a rischiare), metti Diego (quello bravo) ed hai la formazione.
Mi pare non ci possano essere dubbi.
Scritto da: TOTO' campione d'Italia | 23/11/2009 | 19:29
togli Snejder (sarebbe pazzo a rischiare), metti Diego (quello bravo) ed hai la formazione.
Mi pare non ci possano essere dubbi.
Scritto da : TOTO' campione d'Italia | 23/11/2009 | 19:29
mah... non so, forse mou ci sorprenderà ancora e schiererà una squadra coperta in difesa...
anch'io non escludo la punta singola
Scritto da: Crusherant | 23/11/2009 | 19:32
Non credo juve Inter si possa non giocare a Torino; sarebbe troppo clamoroso, anche per un tema così scottante.
Invece, è naturale ed assolutamente inevitabile quello che accadrà: i cori "fioriranno" dall'inizio alla fine della partita specie se Mario gioca e fà qualcosa di eclatante, in bene o in male.
Pertanto, se mai, ci saranno strascichi e/o punizioni esemplari dopo.
Sono solo curioso di vedere se ci sarà un arbitro con le p***e, capace di interrompere o magari sospendere la partita, come previsto, in caso di cori razzisti.
A me sembra una "tragedia" annunciata! (le virgolette perchè le vere tragedie sono altre)
Scritto da: TOTO' campione d'Italia | 23/11/2009 | 19:35
Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione sul mio commento di prima (il Balo, non la formazione).
Secondo me il rischio grosso è che si possa trattare di una partita schifosa (tipo zero a zero) come tutte le partite che generano troppe aspettative.
(Questa è già cominciata due settimane prima)
Se ne parlerà, prima e dopo, solo per cori, squalifiche e magari qualche colpo proibito.
Speriamo di no
Scritto da: TOTO' campione d'Italia | 23/11/2009 | 19:39
Qualche proibito è garantito, il pallone d'oro e il suo degno erede macellaio non vedono l'ora.
Ovviamente gli sarà lasciato fare tranquillamente, anzi ammoniranno Mario!
Scritto da: valerossingalera | 23/11/2009 | 19:48
ad essere un allenatore di zamparini ci vuole fegato ma.........diventare la moglie di izzo che viene ricordato non solo per la strage del circeo ma per avere ucciso qualche anno fà una madre e sua figlia dopo averle usato violenza ci vogliono fegato,stomaco e.........cervello fritto........ma tanto disperata è sta donna?
p.s.
ma oldman.........?
Scritto da: sm_44 | 23/11/2009 | 19:50
salve a tutti.
eme, propongo totoformazione.
secondo me zanetti al posto di chivu
cambiasso motta stankovic
snejider
milito eto'o
se uèsli non ce la fa
supermario.
PS.
ci saranno sicuramente nasone (che per paura di non poter giocare contro di noi non esce di casa da 15 gg)
ed il fantapuffo
Scritto da: probiviro | 23/11/2009 | 20:02
dove e come si vede in streaming la PARTITA? grazie
Scritto da: qwerty | 23/11/2009 | 20:09
"Quella che riguarda Mario è una storia vecchia, io non posso fare niente per cambiarla, posso solo lavorare sul giocatore per farlo migliorare. Mentre Mario stava in un albergo di Barcellona, in ritiro con la sua squadra, succedeva tutto questo contro di lui in uno stadio in Italia. Vedremo cosa succederà adesso. A me piacerebbe che Juve-Inter si giocasse a Torino, io voglio giocare a Torino, però ci sono delle regole e quindi magari la partita non si giocherà a Torino.."
Con due frasi ha messo a posto razzisti e sistema mediatico che ha minimizzato o peggio ignorato quel che è successo.IDOLO!
Scritto da: rum | 23/11/2009 | 20:10
Palermo – Il volo di Delio Rossi è atterrato in ritardo: il tecnico romagnolo, giunto in sede, ha trovato sia la lettera di assunzione che quella di licenziamento.
Scritto da: watchdogs | 23/11/2009 | 20:45
Sector, ma quando definisci Guidolin *pretino*, intendevi proprio questo o c´era un errore di battitura??
Scritto da: puccini2008 | 23/11/2009 | 21:01
a qualsiasi donna si voglia accasare propongo fermamente di lasciar perdere le cazzate e provarci invece con Walter Zenga
Izzo invece lo vedrei bene ad allenare il Palermo
Scritto da: luposullestrixe | 23/11/2009 | 21:33
eh, dai, mi al Walter ghe voeuri bèn, ma non è che sia finito sotto un ponte dopo l'esonero
il Catania ha il merito di avergli dato fiducia, i buoni risultati gli hanno aperto la porta del Palermo e lui ha provato a sfruttare un'opportunitò che nessun altra squadra di valore gli avrebbe offerto (di ricconi incompetenti come Zamparini non ce ne sono poi tanti in serie A) è andata male, i motivi sono diversi ma non devono diventare altrettanti alibi
caro Walter, se parli di scudetto e torni da sansiro con la saccoccia ingombra di pere, e dopo 13 partite hai tirato su la modica cifra di 17 punti, l'auspicio di vederti sulla panchina dell'Inter è frutto di mera cortesia, o perlomeno me lo auguro
come si dice dalle mie parti: il Walter deve mangiarne ancora di michette...
Scritto da: tagnin | 23/11/2009 | 21:55
TUTTI IN RITIRO PREPARTITA?
Ehilà, mancano ancora più di 20 ore! (Quando passano?)
Scritto da: TOTO' campione d'Italia | 23/11/2009 | 22:09
io non capisco dove stia la follia di zenga. se vai al palermo hai la possibilità di prenderti 4 anni di stipendio giocando meno di 20 partite e passando il resto del contratto a grattarti beatamente. voglio dire, mica male no? il più sfortunato è stato l'attuale allenatore del parma, costretto a tornare sulla pachina più volte obbligato dai vincoli del contratto. insomma, meglio dei 75 allenatori attualmente stipendiati da zamparini se la passava meglio solo il mancio fino a qualche mese fa.
Scritto da: fintoignorante | 23/11/2009 | 22:17
Quoto Tagnin.
Prima di vedere Zenga sulla panchina dell'Inter mi auguro passi del gran tempo.
Quando sarà quel tempo vorrà dire che avremo smesso di vincere da un pezzo.
Zenga potrebbe essere il nostro Ciro Ferrara cosa che sinceramente ora come ora non mi auguro.
Le squadre di Zenga le seguo da un po è tatticamente non mi sembrano eccelse anzi.
Il Walter deve mangiarne michette prima di arrivare all'Inter come allenatore e mi auguro questo tempo sia lontano lontano.
Scritto da: DEX | 23/11/2009 | 22:19
per il dopo mourinho...............
propongo
una grande novità
che è segno di civiltà,
grande prova di maturità
che ha fatto tanto bene al pà (....pi)
LE PRIMARIE.........
Scritto da: sm_44 | 23/11/2009 | 22:38
eh siiiiiiiiiiii...
siccome Zenga, ha sempre allenato squadre di prima fascia, allora lo giudichiamo, diamogli a Muorinho miccoli, cavani .. invce che Milito , Etò e compagnia bella poi vediamo chi verrà esonerato ..
Anche Muo, non mi sembra sto scienziato del calcio ( più che altro lo trovo STRA BONO , INTELLIGENTE e CARISMATICO )... visto la squadra che si ritrova non mi meraviglia che sia primo in classifica
io Zenga ti aspetto ( dopo che MUo avrà finito il suo mandato ), le michetta le mangeranno loro, tra latro fanno anche schifo
Scritto da: ib | 23/11/2009 | 22:50
ma comè questa invasione di ignoranti?
non sarà il solito inquilino del salotto accanto?
Scritto da: sm_44 | 23/11/2009 | 22:59
anche tu come ignoranza non scherzi !!!
com'è questa.....
Scritto da: ib | 23/11/2009 | 23:12
Ma, ci fa o ci è?
Scritto da: TOTO' campione d'Italia | 23/11/2009 | 23:12
scusa in quanto ingnoranza...
TOTO ho gia capito TUTTO
Scritto da: ib | 23/11/2009 | 23:13
E, intanto, è passata un'altra oretta!
Sei o sette le passiamo a dormire.......... suvvia non manca molto!
Scritto da: TOTO' campione d'Italia | 23/11/2009 | 23:15
ib
hai provato a dare uno sguardo alla formazione del Porto Campione d'Europa? Non è che ci fossero sti grandi campioni. Sì certo, c'era Deco, ma all'epoca non era un cazzo di nessuno.
Mi stavo godendo la cavalleria rusticana tra eme ed elisa... non so se siano siciliani ma tra un "minchia" e l'altro ci mancava solo un bel marranzano di sottofondo... anche se non ho capito l'argomento perchè evidentemente mi sono perso qualcosa.
Ma che fine hanno fatto i 2 grandi consoli di questo blog, ossia Oldman e "His Majesty" siobelo?
Scritto da: estecambiasso | 23/11/2009 | 23:17
Miiiiiiiiiiii, che emozione!!!!!!
Mi ha detto che ho capito tutto!
Ma allora sono proprio furbo (ho mangiato pane e volpe)
Ma perchè non vai a letto, gli amici tuoi giocano mercoledì.
E vai al cinema che è meglio!
Scritto da: TOTO' campione d'Italia | 23/11/2009 | 23:18
ah non giocano più il giovedì?
grazie per l 'informazione Totò
este
vedo che sei tornato, era ora
certo che siamo siculi io e il maledetto
approposito ribadisco
eme, ti detesto fortemente
miscredente e fanfarone a tradimento...
(ailoviù caro ;-) )
Scritto da: elisa CAMPIONE D' ITALIA | 23/11/2009 | 23:28
non esistono ib
Scritto da: tagnin | 23/11/2009 | 23:33
non servono i cori di chi non chè poi siamo tutti uguali e non vedo quale persona puo rovinare una scuadra come la juve aquelle persone che usano cori del genere non devono entrare nello stadio dove cideve rovinare la serata di un divertimento . poi non sanno che i causa chiamono la juve e passiamo di quelli che non siamo.
Scritto da : mario | lunedì, 23 novembre 2009
senti come parla questo juventino----
Scritto da: tremendmax | 23/11/2009 | 23:35
"Muorinho"
mourinho?
ib non esiste
Scritto da: tagnin | 23/11/2009 | 23:36
BARCELLONA INTER 3-0
'notte
Scritto da: fortebraccio | 23/11/2009 | 23:37
ommamma
mi è venuto un attacco di orchite
ed è uno di quelli sani
oppoveri noi
Scritto da: elisa CAMPIONE D' ITALIA | 23/11/2009 | 23:39
"le michetta... fanno anche schifo"
a parte che il plurale è michette, il pane ti fa schifo?
stai scrivendo anche tu sull'aifon dal chèsting di un riality?
gonze e ib
una fazza una razza
Scritto da: tagnin | 23/11/2009 | 23:47
tremendmax
lo devi rileggere tre o quattro volte per capirlo. Però i contenuti sono migliori di molti gobbi pseudogiuristi che hanno deciso che per legge l'Inter deve andare in B e restituire gli scudetti e contemporaneamente che, come dice anche la Costituzione, Balotelli è un negrodimmerda, non è italiano e pertanto deve morire secondo la prevista pena capitale per saltellamento.
elisa
sì sono tornato, ma tengo per me i giudizi scomodi. Perchè ogni volta scoppia un c.asino, insulti, il portinaio, chepalle,ecc ecc e preferisco evitare. Così va molto meglio, non trovi? Grazie del pensiero.
P.S. Certo che il troll che arriva a sostituirsi a fortebraccio, rovinando una simpatica scaramanzia, ci fa capire a che punto sono arrivati questi. Se domani vinciamo col Barca mi sa che questi si buttano di sotto. Vedremo piovere gobbi e gonzi tipo le rane di Magnolia.
Scritto da: estecambiasso | 23/11/2009 | 23:52
pioggia acida tralaltro
Scritto da: elisa CAMPIONE D' ITALIA | 23/11/2009 | 23:55
non esistono errori di battitura berlusconiani
Scritto da: tagnin | 23/11/2009 | 23:59
"il plurale e il singolare della parola michetta è ancora alla mia portata"
ehm, sarebbe meglio scrivere "sono" anziché "è"
è un errore di battitura o uno dei tuoi molti limiti?
ma, soprattutto, se la tua socia milanista è noemi, tu sei patrizia?
Scritto da: tagnin | 24/11/2009 | 00:01
ok, vada per patrizia
Scritto da: tagnin | 24/11/2009 | 00:06
patrizia, silvia, interista berlusconiana;
ma questa è peggio del mitomane multinick!!!
o è lui???
Scritto da: siobelo'o | 24/11/2009 | 00:34
Comunque l'uscita di Mourinho su Juve -Inter è clamorosa e geniale. Se ne parlerà per tutta la settimana...Grande Mou!!
Scritto da: Mo2 | 24/11/2009 | 01:43
Una biova spalmata di Nutella per iniziare bene una giornata che...chissá come finisce.
13 ore lunghissssssssssime örcaeva.
Ah sí: buongiorno.
Scritto da: thenuke | 24/11/2009 | 07:28
buongiorno, qualcuno di voi ha mai acquistato il rerun delle partite di champions su uefa.com?
http://video.uefa.com/video/vod/competitions/geoindex.html
Si vede bene? Vabbe', 2 dollari li posso buttare ma si tratta di decidere se alzarsi alle 2.30, non andare a letto per niente o dormire beatamente ed assistere alla partita sorseggiano il cappuccino...
Scritto da: interista in tailandia | 24/11/2009 | 08:20
Ma come mi sta sulle palle il pretino? Vabbè, ci vediamo domenica. Forza Viola
Scritto da: roberto | 24/11/2009 | 08:39
Se rubin e dinamo pareggiano, primo non prenderle e che il bel gioco vada a ramengo.
Scritto da: Vincere e vinceremo | 24/11/2009 | 09:27
zamparini sta al calcio come il grande fratello e chiellini stanno all'intelligenza
essere esonerati da questo scienziato non ha assolutamente nessun valore curriculare...
ma è vero che mughini ha chiamato bastardi! i drughi? (vedi nel dizionario: coglionazzi che tifano la giube)...
non mi stupirei se alla prossima gara i supporters dei ladri intonassero..
"e se saltelli mughini lo sotterri"
con chiellini che ribadirà "non creiamo casi.. fà parte del gioco"
Buona giornata a tutti
Scritto da: ma che bellO'O | 24/11/2009 | 09:57
cosa dite...
se mi incateno davanti alla sede... e parto con uno sciopero della fame stile pannella (ma senza canna)... e brutalmente come un criminale maximo butto mais ai piccioni...
dite che Massimino ce la iscrive alla premier la squadra?...
in fondo Milano - londra è poco più di Milano - palermo
Scritto da: ma che bellO'O | 24/11/2009 | 10:10
siccome Zenga, ha sempre allenato squadre di prima fascia, allora lo giudichiamo, diamogli a Muorinho miccoli, cavani .. invce che Milito , Etò e compagnia bella poi vediamo chi verrà esonerato ..
A parte l'uso improprio di puntini-virgole-barre spaziatrici
che non mi sento di giudicare
ma chi cazzo è muorinho miccoli?
quoto tagnin
non esistono errori di battitura berlusconiani
Scritto da: rob | 24/11/2009 | 10:21
Sono sempre più convinto che questa ib sia qualcuno di noi che si diverte a fare il pirla...
Scritto da: estecambiasso | 24/11/2009 | 10:40
ma sarà possibile che non ce lo ripeti tutti i sacrosantocazzodisantissimi giorni?
Arrivi a capire che:
NON
CE
NE
FREGA
N'CAZZO
?
metti in imbarazzo tutta la categoria di stimatissime segretarie.
Scritto da: ma che bellO'O | 24/11/2009 | 10:48
incredibile ............... l'unico politico che ha sentito il dovere di fare una dichiarazione sui disgustosi cori di torino .......... stadio olimpico partita in casa della juventus ... è stato ............. l'autore della legge '' bossi - fini ''
http://www.corriere.it/sport/09_novembre_23/balotelli_nazionale_fischi_cori_509d975a-d83f-11de-a7cd-00144f02aabc.shtml
come siamo ridotti .......... male ........ in itaglia.
Scritto da: nic | 24/11/2009 | 10:50
io non sono laureato
forse per questo non conosco Muorinho
Scritto da: rob | 24/11/2009 | 11:03
io non sono intellettualmente superiore a nessuno, però a intelletuale aggiungo una t, che non si sa mai
Scritto da: tagnin | 24/11/2009 | 11:03
beh, boccia è boccia, almeno speriamo sia figa
Scritto da: tagnin | 24/11/2009 | 11:04
...ma alle segretarie la conoscenza del congiuntivo non è più richiesta?
Scritto da: Carlton | 24/11/2009 | 11:08
AVVISO AI NAVIGANTI: EMERENZIANO PARTE OGGI PER BARCELLONA. TOCCATEVI LE PALLE.
Scritto da: FANTOMAS | 24/11/2009 | 11:10
Buongiorno a tutti.
tratto da Eurosport-France, che analizza le tre squadre italiane impegnate contro le francesi:
Il Milan è un vero Champions League Club, al contrario dell'Inter: vince anche quando gioca male e 7 trionfi in Coppa Campioni - due dei quali piuttosto recenti - non possono essere dettati dalla fortuna.
...ma pure in francia ci tirano in ballo senza motivo??!!
cazzo centra l'inter?
ahhh..ho capito..facciamo paura anche in europa!
bene, bene..
PS. ho visto che fortebraccio si è già espresso, quindi siamo pronti, anche se mancano ancora quasi 10 ore..
questa la mia formazione:
JC
Maicon-Lucio-Samuel-Zanetti
motta, dejan, cambiasso
sneijder
milito, eto'o
Scritto da: probiviro | 24/11/2009 | 11:21
e sei anche simpatica...
ora deambuleresti a fare le tabelline?... per favore...
Scritto da: ma che bellO'O | 24/11/2009 | 11:27
Sarebbe ora di parlare veramente della vicenda PASSAPORTI che ne dicono i gobbi?
Da repubblica.it
"..il pm della Procura di Napoli introduce un nuovo capitolo: i passaporti rinnovati tramite la segreteria della Juventus agli arbitri. In particolare all'ex disegnatore arbitrale Pierluigi Pairetto. Il magistrato Giuseppe Narducci, tra i pubblici ministeri più esperti della magistratura inquirente napoletana, ne chiede conto in aula alla segretaria dei bianconeri, rammentandole un suo precedente interrogatorio. La signora Morena Mosca dice: ''Non ricordo, può darsi che sia andata così''.
Anche questi tutti guidorossitronchettiproveraintercettazioni?????
Scritto da: rum | 24/11/2009 | 11:38
AVVISO AI NAVIGANTI: EMERENZIANO PARTE OGGI PER BARCELLONA. TOCCATEVI LE PALLE.
Scritto da : FANTOMAS | 24/11/2009 | 11:10
statisticamente potrebbe essere smentito...dopo il 5 maggio (lazio - inter), il 12 apr 2005 (inter - milan), il 20 febbraio 2008 (liverpool - inter), l'11 marzo 2009 (manchester - inter) e l'11 maggio 2008 (inter - siena)...almeno lo spero per lui...se no lo leghiamo ad un palo per tutte le prossime partite ....non dovrà più andare a vedere partite dell'inter per i prossimi 50 anni!!!!!!
Scritto da: impiegato di concetto | 24/11/2009 | 11:43
Dalle prime indiscrezioni sulle formazioni sembra che il ballottaggio sia tra Motta e Snejder.
Ma se Zanetti ogni tanto sta in panca casca il mondo? Mou viene licenziato automaticamente? Possibile che in panca ci debba stare Motta che tecnicamente e qualitativamente è enormemente superiore? Ma che cazzo lo abbiamo preso a fare?
Al massimo mettilo al posto di Chivu che vedrete questa sera non passerà una volta la metà campo.
Scritto da: Stefano | 24/11/2009 | 11:47
nikracing (2 mesi fa)
Non andava il cartellone bruciato ma moratti vivo!!!!!!!! hanno il tricolore da 3 anni sulla maglia e l'unico italiano è anche negro!
------------
commento di un "non razzista" tifoso della giuve... ad un video di youtube.
Scritto da: ma che bellO'O | 24/11/2009 | 11:50
ti giuro "ib"... per 10 secondi avevo pensato di scrivertelo il significato di deambulare in quella frase..
ma non volevo farti pensare che ti prendevo per il culo...
fratelli... io cerco di non stupirmi più di niente.. ma è dura.
Scritto da: ma che bellO'O | 24/11/2009 | 11:58
STRANO SONO SPARITI TUTTI I VIDEO DI JUVE- UDINESE CON I CORI CONTRO BALOTELLI.......STRANO MOLTO STRANO EPPURE HANNO DETTO CHE NON ERANO CORI RAZZISTI!!!!!!!!!!!!!!! MAH!!!!!! CHE STRANO!!!!!
Scritto da: magica-inter | 24/11/2009 | 12:10
"Se saltelli muore Balotelli" non è un coro razzista, è un coro poco piacevole dettato dall'ignoranza che si propaga a macchia d'olio, contro un giocatore che in quel momento magari stava mangiando con la famiglia, ergo che non c'entrava un cazzo.
E' questo che deve dare ancora più fastidio, "posso" capire un "Cannavaro uomo di merda!" a S.Siro dopo che quest'ultimo ha fatto un evidente fallo da rigore non fischiato, ma è di cattivo gusto augurare la morte ad una persona solo perchè è troppo forte, e quindi, la odi.
I cori e gli ululati razzisti verso Balotelli ci sono ogni qualvolta che lui gioca, e la partita andrebbe sospesa, tuttavia mi sento di dire che quei cori Juventini, per quanto brutti eccetera, non fossero razzisti, ma un ulteriore segno (come se ne avessimo bisogno) dell'ignoranza ell'itaGliano e del rubentino medio.
Se fanno così anche a Torino contro di noi, speriamo che Mario risponda come al solito.
Sono nervoso per la partita di stasera, se ******** eliminiamo il Barcellona al 90%; anzi, potremmo fare anche un maxi-biscottone ai catalani a S.Siro, ma noi non siamo il Milan o la Juve.
FORZA INTER!!!
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 24/11/2009 | 12:17
Ciao a tutti!
Riuscite ad anticiparmi quali saranno i vostri cori per Balotelli l'anno prossimo?
Saluti
Scritto da: Van_basten | 24/11/2009 | 12:20
Sogna Van Basten, sogna, che non costa niente, il prossimo anno lo obbligheremo a mettervi tre pere ed esultare davanti alla nord, tanto per farvi capire che noi abbiamo una squadra e una società, voi non avete più ne squadra ne società e in più siete diventati dei creduloni da paura, aka "gonzi"
Scritto da: branca | 24/11/2009 | 12:26
Bilanci Juve: assolti Giraudo, Moggi e Bettega
I tre ex dirigenti bianconeri sono stati assolti oggi, "perchè il fatto non sussiste", al processo per i conti della vecchia gestione della Juventus. La causa si è celebrata con il rito abbreviato ed era lo sbocco dell'inchiesta sulle cosiddette plusvalenze sulla compravendita di giocatori
SAPPIAMO TUTTI COSA SUCCEDERA' ADESSO. TUTTI ALLA CARICA A RICHIEDERE LA RESTITUZIONE DEGLI SCUDETTI
Scritto da: Stefano | 24/11/2009 | 12:30
se saltelli TI SEGNA balotelli
se ti incazzi TI MENA materazzi!!!
forza ragazzi!!! il camp now stasera deve diventare il camp yes!!!!
Scritto da: alexhubner | 24/11/2009 | 12:32
Non sarà perchè il falso in bilancio è stato depenalizzato?
Scritto da: rob | 24/11/2009 | 12:39
ebbravo il cigno di BBilanello, tutto fiero del suo nuovo modulo spagnuolo, quello che non ti fa vincere un cazzo uguale, ma ti rende fiero di aver preso tre gol in casa dal Cagliari
allora x SuperMario restiamo così:
cacciate i soldi
ed è tutto vostro
(eh eh eh eh eh)
p.s. non si vende kakà
Scritto da: tagnin | 24/11/2009 | 12:39
Non sarà perchè il falso in bilancio è stato depenalizzato?
Scritto da : rob | 24/11/2009 | 12:39
Non lo so, speriamo sia quella la motivazione.
Così oltre a Calciopoli e ai processi per il doping dai quali la Juve è uscita tutt'altro che assolta, ci sarebbe questa terza macchia
Scritto da: Stefano | 24/11/2009 | 12:49
Monica parte... prima, poi seconda, poi terza... e poi?
Nulla. Silenzio.
Mi si ferma proprio sul più bello.
Post inter-ruptus?
Riprendiamo?
P.S. Ib segretaria alla Fenech ? Allora mi stai bene pure se mi sbagli il congiuntivo...
Scritto da: Brinter | 24/11/2009 | 12:53
ti prego... ti scongiuro... ti imploro... Massimo iscrivici alla premier!
Scritto da: ma che bellO'O | 24/11/2009 | 13:07
I pm Marco Gianoglio e Antonio Pacileo avevano chiesto tre anni per Luciano Moggi e Antonio Giraudo, due anni per Roberto Bettega. La Juventus aveva proposto di patteggiare una pena pecuniaria ma il giudice, Dante Cibinel, non solo non ha accolto la proposta, ma ha assolto la società.
Scritto da: ma che bellO'O | 24/11/2009 | 13:09
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=1532
roba da ridere
PAZZESCO BILANCI: LA JUVE PROPONE PENA PECUNIARIA, IL GIUDICE LA ASSOLVE!!!
Scritto da: ma che bellO'O | 24/11/2009 | 13:10
Da FC Inter 1908 :
La sfida di domani contro il Barcellona preoccupa Josè Mourinho meno di quella di sabato scorso a Bologna. «È un piacere giocare una sfida così difficile, molto più che vincerne una facile 4 a 0», assicura l'allenatore interista spiegando che «il bello del calcio è misurarsi con i migliori».
Vincerne una facile 4-0... uhm... chissà a chi si riferisce...
Scritto da: branca | 24/11/2009 | 13:10
Cannavaro, in partenza per Bordeaux dove la Juve sarà impegnata domani in Champions, dice la sua anche sul caso Maicon: "Non mi interessano le questioni che riguardano altre squadre ma quando un giocatore sbaglia in campo deve pagare".
Massimo!!! alla premier!!! iscrivici alla premier!!!
Scritto da: ma che bellO'O | 24/11/2009 | 13:10
iincredibile!sento ancora dire a certi opinionisti mentecatti che è colpa di mario (anche quando ha giocato il giorno prima in un'altra città) se riceve insulti.......che guardacaso non vanno mai a maicon,vieira etc etc
il problema è che lui riceve insulti perchè nella" civilissima-cattolicissima- antirazzista" italia non si accetta che un ragazzo di colore sia ITALIANO
(se fosse francese o brasiliano non gliene fregava niente a nessuno......)
p.s.medy ...ma che nome è,siamo sicuri che non manca qualche lettera....?
Scritto da: sm_44 | 24/11/2009 | 13:24
I casi sono due: o i giudici non capiscono un cazzo e non si sono accorti del reato, o sono gli avvocati della juve a non capire una mazza.
Secondo voi gli juventini che tesi sposano?
Scritto da: Stefano | 24/11/2009 | 13:27
cos'è vi rode l'assoluzione da falso in bilancio?
l'unica società ad esser stata sempre sana ed a non aver ricorso alla vergognosa legge spalma debiti è stata proprio la Juventus,che addirittura si autofinanziava ai tempi della Triade.
e quando arriverà l'assoluzione a Napoli cosa farete?
ah ah ah ah mentecatti!
Scritto da: Balotelli non è italiano | 24/11/2009 | 13:28
sogno la squadra con la faccia pittata di nero, nel secondo tempo contro la Juve.
sarebbe una gran trovata pubblicitaria: saremmi adorati in tutto il mondo.
useremmo la loro stupidità, per la nostra gloria.
insomma, facciamogli vedere quanto sono imbecilli.
Scritto da: carlo | 24/11/2009 | 13:32
"la Juventus,che addirittura si autofinanziava ai tempi della Triade."
dai, basta far figure di merda, ho quasi pietà
cmq che i bilanci fossero in regola potrebbe anche essere vero, ma il problema sono i metodi utilizzati per quadrare i conti
d'altronde,
"il fine giustifica i mezzi"
(cit)
Scritto da: tagnin | 24/11/2009 | 13:37
Io sogno un Mario coperto di fischi che va sotto la curva della giuve e si leva calzoncini e mutande, detto questo fa il segno del silenzio.
Scritto da: Absinto | 24/11/2009 | 13:40
non sono teso,
non sono teso,
non sono assolutamente teso...
oggi li spetazziamo , eme non finira' impalato!!!
Scritto da: mic16 | 24/11/2009 | 13:40
brinter
già mi ami lo so
Scritto da: Monica | 24/11/2009 | 13:43
A) ib è qualcuno di noi che si diverte
B) E' il solito troll che dopo essersi spacciato per milanista (Silvia) ora prova a spacciarsi per interista
C) E' una segretaria berlusconiana un po' svampita e gnocca da paura
D) E' la Montalcini. Il lessico e la cultura è quella...
Avete 3 aiuti: il 50 e 50, l'aiuto del pubblico e la telefonata alla Neuro
P.S. Deambulare significa andare con l'ambulanza al primo centro di igiene mentale
Scritto da: estecambiasso | 24/11/2009 | 13:46
este ma se e figa allora la si puo' perdonare...
Scritto da: mic16 | 24/11/2009 | 13:48
in ex-casina l'omologazione del record della Gretel Bergmann.
ora se per ammettere di avere sbagliato i tedeschi hanno impiegato 63 anni, noi dimostriamo di essere veramente ingenerosi verso tifosi gobbi e biretrocessi.
Considerato che sono stati cerebralmente meno dotati da madre natura, come possiamo pretendere che impieghino meno di 63 anni per riconoscere i loro furti e le loro truffe?
Scritto da: mai_stati_in_B | 24/11/2009 | 13:50
deve essere completamente imbecille per abbreviare in Medy un nome bello come Medea. Completamente ed irrimediabilmente imbecille.
e tralascio la parte del "berlusconiana" perché sono un signore...
Scritto da: Carlton | 24/11/2009 | 13:54
Medea????? Uno che chiama la figlia Medea, sarà quantomeno professore universitario di letteratura greca alla Sapienza. Diciamo che papà forse si sarebbe aspettato un po' più di cultura dalla figlioletta...
Scritto da: estecambiasso | 24/11/2009 | 13:55
Scritto da : Balotelli non è italiano | 24/11/2009 | 13:28
I pm Marco Gianoglio e Antonio Pacileo avevano chiesto tre anni per Luciano Moggi e Antonio Giraudo, due anni per Roberto Bettega. La Juventus aveva proposto di patteggiare una pena pecuniaria ma il giudice, Dante Cibinel, non solo non ha accolto la proposta, ma ha assolto la società
sai leggere si?
Balotelli è Italiano... e tu sei un pezzo di merda
Scritto da: ma che bellO'O | 24/11/2009 | 13:56
thadave...
fuori i razzisti da settore
Scritto da: ma che bellO'O | 24/11/2009 | 13:57
P.S. Deambulare significa andare con l'ambulanza al primo centro di igiene mentale
Scritto da : estecambiasso | 24/11/2009 | 13:46
ahahaha
Scritto da: ma che bellO'O | 24/11/2009 | 13:58
il tuo nome è Medea...
non ci posso credere.. non può essere vero.
è come se io mi chiamassi Aiace.. e tagnin.... Tagnin...
Scritto da: ma che bellO'O | 24/11/2009 | 14:01
all'idropenesaturo razzista
Come al solito violentate la logica. Se avete chiesto di patteggiare, significa che credevate di essere colpevoli, o che vi avrebbero riconosciuti tali, giusto? Invece siete stati assolti. Dunque eravate innocenti, ehm ehm, ma allora vorrebbe dire che patteggiamento non è più uguale a colpevoezza.Giusto?
Quindi l'Inter, che patteggiò per i passaporti falsi, potrebbe essere innocente.
Ciao coglione.
Scritto da: estecambiasso | 24/11/2009 | 14:01
thadave...
fuori i razzisti da settore
Scritto da : ma che bellO'O | 24/11/2009 | 13:57
e i berlusconiani
Scritto da: Monica | 24/11/2009 | 14:01
Balotelli non è italiano,
i tuoi hanno anche figli normali?
Scritto da: mai_stati_in_B | 24/11/2009 | 14:03
Scritto da : Van_basten | 24/11/2009 | 12:20
_______________________________________
L'anno prossimo?
Piuttosto mi stacco un braccio [cit.] (e 2, vah che dopo non ne hai piú per toccarti i maroni a ogni derby).
Scritto da: thenuke | 24/11/2009 | 14:05
Credevo che Medy fosse il diminutivo di Medyaset...
Scritto da: condensatore alfa | 24/11/2009 | 14:30
e quando arriverà l'assoluzione a Napoli cosa farete?
ah ah ah ah mentecatti!
Scritto da : Balotelli non è italiano | 24/11/2009 | 13:28
Non faremo nulla perchè il processo penale e quello sportivo non c'entrano niente.
Se tu fai il maneggione e commetti degli illeciti sportivi non significa automaticamente aver commesso illeciti penali.
E quindi se a Napoli, dove si sta svolgendo un processo penale, ci saranno delle assoluzioni, saranno assoluzioni di tipo penale che non eliminano gli illeciti sportivi.
Il calcio scommesse del 1980 penalmente non ha portato a nessuna condanna.
E Preziosi, beccato con una valigetta di soldi prima di una partita decisiva per salire in serie A, penalmente non è stato condannato. Ma il suo Genoa è finito in c e ci è rimasto.
Vopi juventini mi fate tenerezza. Siete alla continua ricerca di elementi che vi permettano di dire che la juve di Moggi era pulita, che Calciopoli è una farsa e che quindi bisogna restituirvi gli scudetti.
Il vero effetto calciopoli non è stato l'anno di B e la cancellazione degli scudetti, ma il ridimensionamento della squadra che anche oggi è ben lontana dal livello della juve moggiana. E la restituzione degli scudetti non cambierà questa situazione, per alcuni anni rimarrete ancora una squadra di seconda fascia
Scritto da: Stefano | 24/11/2009 | 14:38
Stefano,
analisi lucidissima.
ma....
perchè parli con i dementi?
rischi che qualcuno non colga la differenza...
Scritto da: mai_stati_in_B | 24/11/2009 | 14:41
Ma quanto manca? Ma quanto mi manca? Ma adesso mi tocca pure lavorare per far passare il tempo, pensa te...
PS nemmeno io sono teso, per niente.
Scritto da: grigio47 | 24/11/2009 | 14:41
ossignur che ignoranza dilagante tra voi nerassurri!
forse la funzione giudicante spetta al giudice,o no?
nel caso passaporti voi siete stati CONDANNATI dal giudice (ma alla fine sotto il profilo calcistico Palazzi & co. hanno fatto occhi ed orecchie da mercante),qui la Triade è stata ASSOLTA.
il patteggiamento è una semplice richiesta della applicazione di una sanzione sostitutiva o di una pena pecuniaria (che meglio del carcere sono di sicuro) fatta su accordo di PM ed imputato (in linea generale,perchè non ho tempo e vogli di farvi una lezione di procedura) ed il giudice è LIBERO di decidere senza alcun vincolo.
se le prove hanno portato il giudice all'assoluzione solo una becera ignoranza (che voi interisti impersonate brillantemente) può portarvi a pensare che la Triade era colpevole.
lo so che inizierete ad interpretare questo caso come fate con il doping,tanto siete limitati:vuol dire che mi consolerò con i debiti di Moratti,Inter brand srl etc etc etc....
Scritto da: Balotelli non è italiano | 24/11/2009 | 14:43
Scritto da : Stefano | 24/11/2009 | 14:38
non c'è illecito penale ma c'è illecito sportivo,bella questa!
quindi illecito ha varie declinazioni di significato a seconda del contesto?
si certo peccato che tu non sappia che le "sentenze" della giustizia sportiva sono da assimilare ad atti amministrativi ed inoltre c'è l'art.39 CGS che voi tutti vorreste abrogare il prima possibile.
non ci sarebbe cosa più bella che strapparvi quello scudo da quella indegna maglia...dopo voglio proprio vedere se non scenderete in piazza anche voi.
però su una cosa potete stare tranquilli:che Elkann e Montezemolo sono amicissimi di Moratti e Provera (purtroppo per noi tifosi Juve).
Scritto da: Balotelli non è italiano | 24/11/2009 | 14:48
Credevo che Medy fosse il diminutivo di Medyaset...
Scritto da : condensatore alfa | 24/11/2009 | 14:30
tu cazzo ci fai qua?
ti pensavo in catalogna ;-)
Scritto da: ma che bellO'O | 24/11/2009 | 14:48
poichè nessuno banna il demente, e lui continua a farneticare da gobbo provinciale e frustrato, evitiamo almeno di dare seguiito ai suoi sconclusionati e infantili deliri...
Scritto da: mai_stati_in_B | 24/11/2009 | 14:49
C'e' chi commenta il fubol e chi la cronaca nera.
Scritto da: Vincere e vinceremo | 24/11/2009 | 14:54
INFORMAZIONE
ho dei colleghi tesserati interisti con me ,che sono a roma per lavoro..
dove si puo vedere al pub la partita,magari in mezzo ad altri interisti..
Qualcuno di roma mi sa indicare un posto..che lo giro ai colleghi in trasferta?
grazie in anticpo
FORZA RAGAZZI
Scritto da: usf | 24/11/2009 | 14:54
Scritto da : Balotelli non è italiano | 24/11/2009 | 14:43
Balotelli è Italiano... e tuo padre ignoto...
lo sai vero?
Scritto da: ma che bellO'O | 24/11/2009 | 14:54
razzista idiota
certo che ci sono illeciti e illeciti.
Secondo il tuo ragionamento da encefaloprivo, Maicon non può essere squalificato per la prossima partita finchè non viene penalmente condannato per ingiuria. O sbaglio?
Sei ignorante e pure idiota. Sparati e poi lascia sul tavolo i soldi per il proiettile sprecato
Scritto da: estecambiasso | 24/11/2009 | 14:58
Cominciamo a sfatare un mito: lo scudetto dell'Inter non sarà mai restituito alla Juve. Neanche se venisse assolta. Al massimo gliene ridanno uno (quello non assegnato). Perchè? Semplicemente perchè l'Inter in tutta questa faccenda di Calciopoli non c'entra una beata fava. Gli hanno dato lo scudetto, non se lo è andato a prendere. E quindi non lo si può richiedere indietro, visto che l'Inter è estranea agli illeciti sportivi della Juve e non le si possono togliere scudetti come se nulla fosse. Al massimo la Juve potrebbe agire nei confronti della Figc per un massiccio risarcimento dei danni (anche morali) ma questa è un'altra storia.
In secondo luogo non mi pare che la Juve sia stata assolta dal processo di Napoli. Sono 2 cose distinte e separate. E non mi risulta che la Juve sia stata condannata sportivamente per i falsi in bilancio.
In terzo luogo, data l'atipicità del proscioglimento (patteggiamo? Ma no assolviamo! Un po' come dire: scusi quanto pago? Offre la casa! ) io aspetterei di leggere le motivazioni della sentenza.
In quarto luogo, continuo a non capire l'attinenza tra il processo per falso in bilancio a Moggi e l' FC Internazionale.
Scritto da: estecambiasso | 24/11/2009 | 15:00
La catalunia non mi avrà. Giammai!
Scritto da: condensatore alfa | 24/11/2009 | 15:00
nerassurri
Scritto da : Balotelli non è italiano | 24/11/2009 | 14:43
Ma hai la tastiera fallata? Va che la Z la trovi in basso a sinistra, vicino alla X, appena sotto la S...
O sei un comico incompreso?
Scritto da: Balo è più italiano di te: impara a scrivere | 24/11/2009 | 15:05
Ah ah eh un gobbo che prende definizioni copia-incolla da wiki sulla procedura penale.Bisogna prendere quelle giuste però eh?
Che bella cosa google per chi non ha studiato anni sui libri.
Sottoscrivo la campagna "fuori i razzisti dal blog"
Scritto da: rum | 24/11/2009 | 15:07
Ragazzi, ma non perdete tempo a rispondere, io godo, godo, godo come un pazzo a vederli arrampicare sugli specchi della filologia per dimostrare che loro sono innocenti e noi ladri (!).
E vi diro' pure che mi piacerebbe che dietro tutto cio' ci fosse veramente Moratti e Tronchetti, che da 4 anni in qua, partendo dalle parti basse, riescono a fare il solletico alle tonsille a questi gentiluomini.
Scusami merda, nobile elemento organico, se ti chiamo juventino (semi cit).
Scritto da: branca | 24/11/2009 | 15:07
fosse = fossero, maledetta fretta, non ho studiato ma mi piace parlare italiano
Scritto da: branca | 24/11/2009 | 15:09
dovrebbero vietare l'ingresso ai subumani razzisti
Scritto da: tagnin | 24/11/2009 | 15:30
Certo che Calciopoli è una fucina di cose belle, oltre a quelle che noi interisti ben sappiamo (da quando imbrogli non ce n'è piùù-ù-ù...) ha pure portato lo juventino-medio ad approfondire la materia giuridica manco dovesse sostenere l'esame di Magistratura.
Ma è normale: nei Palazzi di Giustizia tutti sanno che ci sono parecchi delinquenti che conoscono il Codice Civile e Penale molto, ma molto meglio dei più famosi avvocati.
Scritto da: Quintilia | 24/11/2009 | 15:30
INFORMAZIONE
ho dei colleghi tesserati interisti con me ,che sono a roma per lavoro..
dove si puo vedere al pub la partita,magari in mezzo ad altri interisti..
Qualcuno di roma mi sa indicare un posto..che lo giro ai colleghi in trasferta?
grazie in anticpo
FORZA RAGAZZI
Scritto da : usf | 24/11/2009 | 14:54
Via dei serpenti. Venendo da Via Nazionale il posto è subito dopo l'incrocio con via Panisperna sulla destra. Non è un pub ma una specie di centro culturale. C'è una porta che dà su un lungo corridoio. Subito dopo c'è una gelateria. Costo di entrata 5 euro.
Buona partita
Scritto da: Stefano | 24/11/2009 | 15:31
non ci sarebbe cosa più bella che strapparvi quello scudo da quella indegna maglia...
Scritto da : Balotelli non è italiano | 24/11/2009 | 14:48
ma cosa strappi, deficiente? sei arrivato a dieci punti l'anno scorso.
tuca no
Scritto da: paul | 24/11/2009 | 15:36
Maicon 2 giornate.
€ 20.000,00 ai razzisti.
w l'itaglia.
Scritto da: rum | 24/11/2009 | 15:37
Sappiamo benissimo che conta quello che decide il giudice.
Quindi la Triade è tecnicamente e formalmente assolta.
Semplicemente ci sembra strano che la Juve, richiedendo il patteggiamento abbia ammesso di aver commesso il fatto e il giudice abbia poi proceduto all'assoluzione.
O il giudice ha sbagliato o gli avvocati della juve non capiscono un cazzo.
Ad es. chiamare il designatore e definire con lui le griglie arbitrali ti sembra un reato penale?
A me no, ma sicuramente sono comportamenti illeciti per il regolamento sportivo
Scritto da: Stefano | 24/11/2009 | 15:39
Per Stefano
---------------------
Basta ! Lasciali perdere. A me delle sentenze non frega una fava.
Da quando la trimurti non c'è più non vincono più. PUNTO !
Sarà un caso ?
Forza Ragazzi !!!
Scritto da: STEO | 24/11/2009 | 15:43
Lo disse donna prassede.......con Maxwell L'inter retrocede!!
Scritto da: Van_basten | 24/11/2009 | 15:47
Si vede che a -7 il neurone solitario s'iberna.
retrocedere è un verbo che nel vocabolario INTERISTA non esiste. Si declina solo nei dizionari dei bbretroCESSI.
Scritto da: rum | 24/11/2009 | 15:49
Se e quando avrò una figlia, la chiamerò Medea
e alle prossime elezioni voterò Lega Nord
e rubentini, bbilanisti e berluscoNani non sono poi così merdosi
ok, basta con le cazzate
stasera si riscrive la storia (un pezzo almeno)
AVANTI INTER
AVANTI MOU (sempre più grande, chissà se gioca Chivu stasera...)
Scritto da: elisa CAMPIONE D' ITALIA | 24/11/2009 | 15:49
Anzi non è un sostantivo è un verbo si coniuga. Uff ecco l'effetto di rispondere ai bbretroCESSI...sono più contagiosi della suina.
Scritto da: rum | 24/11/2009 | 15:51
non ne posso più delle declinazioni!
Scritto da: Carlton | 24/11/2009 | 16:02
Io sogno un Mario coperto di fischi che va sotto la curva della giuve e si leva calzoncini e mutande, detto questo fa il segno del silenzio.
----------------------------------------------------------------------------------------------
Vorrai mica intendere che, essendo "negro", se si abbassa i pantaloncini non ha neppure bisogno di portarsi il dito sotto al naso per fare il segno del silenzio?!?!?!? ;P
Razzista idiota, com'è che quando è stata assolta l'Inter per i bilanci la legge non vi andava bene?
Scritto da: Bilanisti&Rubentini superpiangina | 24/11/2009 | 16:06
mi ripeto
ma forse mi sbaglio
credo che il fatto non sussista
perchè un premier a caso ha depenalizzato il reato.
é inutile spiegare a certi gobbi cosa sia l'illecito sportivo
io ci ho provato diverse volte con scarsissimi risultati
ho rinunciato.
Scritto da: rob | 24/11/2009 | 16:11
Due turni a Maicon, salta la Juve. Solo multa ai bianconeri Il brasiliano salta il big-match del prossimo 5 dicembre che si giocherà a Torino.
da virgilio sport.
(ma si sapeva già.... ed è giusto così..)
Scritto da: Dada17 | 24/11/2009 | 16:15
appena 20 mila euro di multa: che schifo!
Scritto da: ifix | 24/11/2009 | 16:15
... e intanto come da previsione due giornate per maicon che salta la viola e la bjuve
Scritto da: francileo | 24/11/2009 | 16:19
Stefano
Mi spiace contraddirti, ma chiamare il designatore e definire le griglie è un reato penale. Si chiama associazione a delinquere per frode sportiva.
Scritto da: estecambiasso | 24/11/2009 | 16:21
Ma non è che per caso Settore è a Barcellona?
Basta saperlo e manco la guardo...
Scritto da: Grattapassere | 24/11/2009 | 16:24
A proposito. Per il processo ad Agricola e Giraudo , essisono stati condannati penalmente e poi è subentrata la prescrizione!!!
Eppure non hanno subito sanzione alcune dal punto di vista sportivo.
Ecco la mia proposta:
Se assolvono Moggi, ridanno alla Juve lo scudetto tolto (il primo) , ma nel frattempo, seguendo il ragionamento juventino, le tolgono (per via della condanna penale) lo scudetto di Simoni e lo ridanno a noi e ridanno la champion al, mi sembra, Liverpool.
IO CI STO
Per quanto riguarda il secondo scudetto, anche se gli juventini sono scemi, dovrebbero capire che non è STATO ASSEGNATO ALL'INTER. l'Inter è risultata prima dei non penalizzati e dunque lo ha vinto sul campo, arrivando terza. Non per indennizzarla. Se fosse stata la Roma, o il Bari, lo scudetto andava a loro.
Come la Ferrari l'anno scorso, ad esempio, ma nessuno parla di vittoria di cartone a Montezemolo.
Vorrei ricordare che la Juve ha patteggiato per "calciopoli due" - nessuna condanna sportiva. E ha in corso altri processi per reati finanziari. - nessuna condanna sportiva-
Quanto ai passaporti, ma perchè non sfracassano le palle ai loro compagni di merenda del Milan o alle succube due, l'Udinese. E pensino al passaporto di Camoranesi, che il suo procuratore in argentina........
Scritto da: mand | 24/11/2009 | 16:25
> ... e intanto come da previsione due giornate per maicon che salta la viola e la bjuve
maicon è importante stasera
la rosa è ampia proprio per far giocare i non-titolari quando si gioca contro le provinciali
Scritto da: mai_stati_in_B | 24/11/2009 | 16:27
> Come la Ferrari l'anno scorso, ad esempio, ma nessuno parla di vittoria di cartone a Montezemolo.
la vittoria della ferrari è comunque di cartone
comunque mand, il tuo ragionamento non fa una grinza
io l'ho fatto decine di volte ma a certa gente in culo entra ma in testa no
per chiudere il cerchio... restituiamo lo scudetto e il bbilan restituisce la champions perchè i ripescati-vergogna-d'europa quella champions l'hanno fatta solo grazie allo scudetto che ci è stato assegnato
e, come ho detto più ovolte la vera volonta della FIGC, non era dare uno scudetto all'inter (cazzo gliene frega di una squadra che ha subito anni e anni di torti? uno più o uno meno), ma mandare il bbilan in champions
Scritto da: mai_stati_in_B | 24/11/2009 | 16:33
I 20 mila di multa ai gobbi-merderetrocesse vanno benissimo.
Non volevate mica togliermi la soddisfazione di fargli in faccia dal settore ospiti dell'Olimpico un quarto d'ora di :PUPPAMELO fino a quando le braccia non mi fanno male?
Voglio vedere quelle merde ritirarsi in buon ordine mentre Mario li e ne piazza un paio.
Scritto da: DEX | 24/11/2009 | 16:34
Mi spiace dirlo ma le 2 giornate a Maicon sono sacrosante.
Ma come si fa a sfanculare il guardalinee per un fallo laterale a centrocampo all'ultimo minuto di recupero di una partita che stai vincendo 3-1 e nella quale non c'era stato un solo momento di tensione???
Ps
Cannavaro merda!!!!
Scritto da: Kalle | 24/11/2009 | 16:37
Este allora se il processo di Napoli si chiude con l'assoluzione hanno ragione loro
Scritto da: Stefano | 24/11/2009 | 16:46
Ben vengano le due giornate a Maicon.
Così fa un pò di turn-over, a centrocampo vedremo Cambiasso, Motta, Stankovic e Snejder e la smetteranno di rompere i coglioni con gli arbitri
Scritto da: Stefano | 24/11/2009 | 16:48
massì, Maicon non ce lo portiamo
altrimenti sarebbe troppo facile
(cit)
Scritto da: tagnin | 24/11/2009 | 17:01
so che conta come il due di bastoni con la briscola a coppe...
ma l'avete sentita carlà brunì sulla questione fallo di mano di henry???
il fallo?: “Non visto, non sanzionabile”
cazzo.. finalmete dopo tanti geni... abbiamo esportato un cervello bacato all'estero... una Itagliana vera... speriamo contagi i francesi.
è evidente che la carlà... si occupa di un altro genere di falli.
Scritto da: ma che bellO'O | 24/11/2009 | 17:07
BARCELLONA INTER 0-1
'notte
Scritto da: fortebraccio | 24/11/2009 | 17:07
quoto dex,
a orino il Balo e eto'o in attacco con sulley a supporto, e ad ogni gol, abbraccio dei tre sotto la curva gobba con bacio dello scudo, cosi, tanto per farli morire tutti di cirrosi epatica, razzisti di merda.
Scritto da: mic16 | 24/11/2009 | 17:09
a orino= a Torino
Scritto da: mic16 | 24/11/2009 | 17:09
BARCELLONA INTER 0-1
'notte
Scritto da : fortebraccio | 24/11/2009 | 17:07
fortebraccio (falso),
mi sa che è la volta buona che becchi il risultato ...
Scritto da: joelson | 24/11/2009 | 17:24
Stefano
Dunque, mettersi d'accordo con i designatori per fottere è sia un reato penale che un illecito sportivo. La stessa cosa però viene giudicata con parametri diversi, ossia il primo secondo le norme del codice penale e il secondo le norme del codice di giustizia sportiva. A parametri diversi possono corrispondere esiti diversi. Prendiamo per assurdo l'esempio di Maicon. Metti (per assurdo, perchè sarebbe a dir poco ridicolo) che Maicon sia querelato dal guardalinee per ingiurie (in realtà un vaffa non è proprio un'ingiuria ma vabbè...). In quel caso mentre al giudice sportivo sarà sufficiente vedere il referto dell'arbitro e una mezza immagine del labiale di sky per dargli 2 giornate ( quindi Maicon colpevole), il giudice penale per condannare richiederà sicuramente delle prove più nette prima di condannarlo penalmente (il che porta conseguenze più gravi di due giornate di squalifiche come puoi immaginare) e quindi il referto del guardalinee diventa meno "importante" e le prove tv poco probanti (ma avrà detto "vaffanculo" o "vai vai"?) e quindi potrebbe assolverlo per insufficienza di prove (Maicon innocente).
Le cose quindi, a parità di condizioni, possono cambiare radicalmente, come vedi. E' per questo che bisogna sempre aspettare le motivazioni delle sentenze.
Ma vallo a spiegare ad un gobbo imbecille...
Scritto da: estecambiasso | 24/11/2009 | 17:40
@estecambiasso
grazie per le delucidazioni. ultimamente tra tutte le argomentazioni dei gobbi cominciavo a perdermi un po' (gli anni di diritto a ragioneria ormai sono un vago ricordo)
Scritto da: Carlton | 24/11/2009 | 18:02
Scrivi un commento
quattro chiacchere in relax? Usa il Salotto Buono di settore!