Blog ufficiale di Virgilio

05/02/2010

NEVE

(SENZA PAROLE)

Col bianco tuo candor

neve

sai dar la gioia ad ogni cuor

però a me hai rotto i coglioni

neve.jpg

Commenti

primo.

Come il Mou.

Scritto da: SER Bauscia e Campione d'Italia 97/98 01/02 05/06 06/07 07/08 08/09 | 05/02/2010 | 12:26

Primo

Scritto da: rob | 05/02/2010 | 12:26

...e viene giù dal cieeel biancaaaa..

Fratelli Interisti Buonagiornata a tutti/e

Sempre VIVA INTER!

Ciao SESCT.

Scritto da: ristoInterista50 | 05/02/2010 | 12:26

molto bene!

ho le catene da neve in offerta...


Avanti Inter!

Scritto da: Cauboi | 05/02/2010 | 12:26

vabbè, parimerito

Scritto da: rob | 05/02/2010 | 12:26

Ciao SESCT = Ciao SECT (e scusa)

approposito...3° o 4° ma non conta noi INTERISTI siamo comunque PRIMIIII

Scritto da: ristoInterista50 | 05/02/2010 | 12:27

primo Come tutti gli Interisti...

Scritto da: ma che bellO'O | 05/02/2010 | 12:28

eheh secteur , abbiamo avuto lo stesso pensiero!
e oggi devo pure andare a milano col treno! diobon

Scritto da: stef | 05/02/2010 | 12:28

macchè neve...

è Morgan che svuota la credenza...

Scritto da: ma che bellO'O | 05/02/2010 | 12:28

mi rendo conto che alla fine deve rompere un po' le palle, ma quanto vi invidio...

invece tornando all'attualità leggo su corriere.it montezemolo che dichiara:

«Da quando ci siamo noi la Fiat non ha ricevuto un euro dallo Stato. Ho visto delle cifre che dicono che gli incentivi, che sono dati non alle aziende ma ai consumatori, sono andati per il 70 per cento alle aziende straniere, solo il 30 per cento alla Fiat. Quindi credo che dobbiamo uscire da un approccio demagogico e guardare alla realtà così com'è».

CALDEROLI dico CALDEROLI ripeto CALDEROLI risponde:
«Se è una barzelletta la dichiarazione di Montezemolo per cui la Fiat, da quando c'è lui, non ha ricevuto un euro dallo Stato, allora la barzelletta non fa proprio ridere. Se invece Montezemolo non scherza e parla sul serio, allora la faccenda assume contorni 'sanitari'...».


Cazzo nella mia vita avrei immaginato di poter fare qualsiasi cosa ma quotare CALDEROLI questo davvero non me lo sarei mai aspettato...

e il bello che è ci si ostina ancora a parlare di politica in itaglia, quando la poltica in itaglia è morta da decenni...

Scritto da: oldman | 05/02/2010 | 12:38

ma che bello for president!!!!!!!!!!!!!!

Scritto da: puccini2008 | 05/02/2010 | 12:38

MCB eri tu che volevi andare su Pandora vero? Prova a fare una capatina in Amazzonia se ti capita....credo che un po' ci si avvicini....
Forza Inter....

Scritto da: interista tanto | 05/02/2010 | 12:38

ecco, bravo Settore, mi ha letto nel pensiero

la cosa buona è che con 'sta scusa adesso chiudo tutto e me ne vado a casa

p.s. ragazze, vi penso (chi sa, sa)

Avanti Inter
Avanti Mou
Abbasso i nanodipendenti

Scritto da: Francisca CAMPIONE D'ITALIA | 05/02/2010 | 12:39

Ecco, tutta 'sta filippica contro la "neve" solo perché vuoi andare a Sanremo anche te!

Scritto da: condensatore alfa | 05/02/2010 | 12:40

hahhahaha

Scritto da: HU-HA | 05/02/2010 | 12:51

in una altra vita... io sono stato o io saro... un cazzo di Na'Vi...

diobuono... me lo merito.

Scritto da: ma che bellO'O | 05/02/2010 | 12:57

Settore! Condivido, l'unica cosa bianca che adoro è la sabbia di certe spiagge!
Ciao a tutti.
Che palle mi tocca correre con la neve!

Scritto da: maledettanebbiadibelgrado | 05/02/2010 | 13:02

non giocate con le palle di neve...
Neve potrebbe anche non gradire

Scritto da: puccini2008 | 05/02/2010 | 13:09

Scritto da : oldman | 05/02/2010 | 12:38

Oldie, Montezemolo è un povero pirla che è riuscito a floppare persino una Coppa del Mondo di calcio, per dire, ha fatto meglio il Berlusca col Mundialito.
Uno che se non gli davano una mano dieci, quindici volte, a quest´ora il Lingotto era un campo nomadi e lui gestiva gli zingari ai semafori.
Tanto per tenerlo buono, giacchè le malelingue dicono che sia il figlio segreto dell´Avvocato, lo han messo a giocare coi modellini della Ferrari...

Sarebbe il perfetto presidente della Rube, visto come l´ha semidistrutta al tempo di Maifredi.

Scritto da: puccini2008 | 05/02/2010 | 13:16

intanto la roma è ufficialmente l'antiInter
succede, nell'ordine, a retrocessi e biretrocessi
il distacco di otto punti è colmabile
eventuali tre se li sono abbuonati come bonus
state in campana
alessandro di maria dixit (repubblica OL)
FORZA FIORENTINA

Scritto da: nino44 | 05/02/2010 | 13:26

TITOLO: DAGLI EMIRI PIOGGIA DI DOLLARI SUL MILAN
Cazzo leggi questi titolo e pensi: è arrivato lo sceicco stile Manchester City che caccia 200milioni l'anno per fare il mercato. Mo con questi so di nuovo cazzi.

SOTTOTITOLO (O COME CAZZO DI CHIAMA): Dopo una campagna acquisti al risparmio, arriva una boccata d’ossigeno che apre nuovi scenari. Fly Emirates sponsor fino al 2014: ai rossoneri verserà 60 milioni in quattro anni. Il denaro in parte sarà investito sul mercato: primo obiettivo Dzeko.

Beh, 15 milioni all'anno non è una cifrona, ma qualcosa ci puoi combinare

ARTICOLO
Lo sceicco Ahmed bin Sae­ed Al Maktoum, capo della compagnia aerea Fly Emirates, porterà al Milan 4 assegni da 15 milioni ciascuno, uno per ogni anno dal 2010 al 2014. Prenderà il posto della Bwin e sarà il primo sponsor del club rossonero. L’azienda delle scommesse ha versato finora 10 milioni l’anno, più i premi legati ai risultati conquistati dal Milan.

15 milioni all'anno al posto di 10. Tutta sta pippa per 5 miliono in più all'anno. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAMA VAFFANCULO VA!!!

VERAMENTE NON SI SA PIU' COME PRENDERLI PER IL CULO

Scritto da: Stefano | 05/02/2010 | 13:29

********Ho visto delle cifre che dicono che gli incentivi, che sono dati non alle aziende ma ai consumatori, sono andati per il 70 per cento alle aziende straniere, solo il 30 per cento alla Fiat.********

----- nemmeno da lui mi sarei aspettato una cazzata abissale come questa.
ma che vuol dire? gli incentivi vengono dati per ciascun autoveicolo venduto e se lui vende una sola macchina la colpa è solo sua. Forse pretendeva incentivi a forfait? forse li voleva solo lui? indipendentemente dal numero di vetture vendute?

Scritto da: rosslare | 05/02/2010 | 13:53

stefano mentre ridi decine di gonzi si affrettano a rinnovare l'abbonamento...son cose serie queste

Scritto da: tosconerazzurro | 05/02/2010 | 13:55

Non so se avete notato che il Milan perde colpi dopo che i gonzi hanno già fatto l'abbonamento per il girione di ritorno.

Ormai anche la preparazione atletica è finalizzata a prenderli per il culo

Scritto da: estecambiasso | 05/02/2010 | 13:59

neve di merda

Scritto da: Hal Incandenza | 05/02/2010 | 14:02

ma voi riuscite a correre con la neve' non è troppo rischioso.
cazzo: il programma di preparazione della maratona è sempre più instabile.
si preannuncia un'altra domenica di sofferenza.

forza inter
urrà mou
balo...non so, sono indeciso

Scritto da: carlo | 05/02/2010 | 14:03

A me la neve piace da impazzire.
Ma capitemi... vengo da una città dove ha nevicato 3 volte in 30 anni. E si è posata una volta sola. Nel 1986.

Scritto da: estecambiasso | 05/02/2010 | 14:03

Nuove leggi, tribunali incompetenti"
A rischio molti processi di mafia
di ALESSANDRA ZINITI

PALERMO - L'inasprimento delle pene per i mafiosi rischia paradossalmente di far saltare decine e decine di processi a boss e gregari di Cosa nostra. "Colpa" di una norma del "pacchetto sicurezza" che ha previsto che, in presenza di tre aggravanti, le condanne per il reato di associazione mafiosa possano anche arrivare a 25-30 anni, tetto che "sfora" le competenze dei tribunali davanti ai quali si celebrano i processi per mafia ed estorsioni. Quando le pene comminabili diventano così alte il processo passa alla competenza della corte d'Assise.

Il risultato è che, da due giorni, in Sicilia già tre processi hanno subito uno stop imprevisto dopo che la Corte di Cassazione, accettando l'istanza di alcuni difensori degli imputati in un processo in corso a Catania, ha dichiarato l'incompetenza dei tribunali a giudicare in presenza di aggravanti e ha azzerato tutto assegnando il dibattimento alla corte d'Assise. E questa mattina a Palermo altri due processi si sono fermati per lo stesso motivo, quello contro i boss di San Lorenzo Madonia ed un troncone del dibattimento "Perseo". Ed è facile precedere che, nei prossimi giorni, la stessa sorte subiranno molti altri processi.

In allarme la Direzione distrettuale antimafia che ha convocato una riunione per lunedì 15 febbraio per fare il punto su questa nuova "emergenza" che rischia di mandare in fumo decine e decine di processi. E sembra che il rischio di un azzeramento sussista anche per processi già conclusi in appello e in attesa di Cassazione visto che il testo della norma recita "in ogni stato e grado del giudizio". Tutto quello che è già stato fatto dai tribunali, dunque, verrebbe azzerato con gravissime conseguenze sia per i tempi del giudizio, sia per i provvedimenti di libertà personale degli imputati.

Quanto alla durezza delle condanne non è un'eventualità teorica: proprio la settimana scorsa i boss Salvatore e Sandro Lo Piccolo hanno avuto 30 anni in uno dei dibattimenti del filone "Addiopizzo", perché nei loro confronti i giudici hanno applicato la recidiva reiterata e specifica e le aggravanti di essere stati "capi e promotori", di avere costituito un'associazione armata e di avere sfruttato i proventi di attività illecite in iniziative economiche. Stessa cosa, è avvenuto nel processo d'appello Gotha per il boss Nino Rotolo, condannato a 29 anni. Scontato ritenere che le difese degli imputati non si faranno sfuggire l'occasione per provare ad azzerare i processi e ricominciare tutto daccapo.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

non c'è che dire, chi ci governa o sono dilettanti allo sbaraglio o fuoriclasse del crimine.....questi inaspriscono le pene ai mafiosi per fare saltare i processi ...e la mafia brinda ...

Scritto da: io | 05/02/2010 | 14:05

A me la neve piace da impazzire.
Ma capitemi... vengo da una città dove ha nevicato 3 volte in 30 anni. E si è posata una volta sola. Nel 1986.

Scritto da : estecambiasso | 05/02/2010 | 14:03


Io ci sono nata e vissuta in mezzo alla neve e la amo comunque e mi manca da morire. In verità vi invidio! Qui a Verona piove, che palle! :))

Scritto da: barilochense | 05/02/2010 | 14:20

inguaribile nostalgico...

Il Mancio chiama Oriali... per dirgli che non riescono a prendere Mariga e farsi sotto se sono davvero interessati...

santodio quanto ci Ama.

Scritto da: ma che bellO'O | 05/02/2010 | 14:41

Stasera avevo in ballo una cena a cui non avevo voglia di partecipare.
Ieri pensavo "Se solo nevicasse avrei la scusa buona per starmene a casa"

Ho colpito ancora.

Adesso dovrò guardarmi le spalle per giorni, temo qualche compagnIuccia appostata sotto casa

Scritto da: Quintilia | 05/02/2010 | 14:42

Neve eh?

Qui giornata di bel sole che ha accompagnato lo sciopero generale.Meno male....

La dichiarazione di montezumalo si attaglia perfettamente al personaggio. D'altronde oramai va così qui no?Negare l'evidenza tanto la maggior parte degli itagliani se le beve allegramente.

La fiat....l'avessero nazionalizzata avrebbe fatto risparmiare vagonate di miliardi che invece vengono gentilmente concessi alla famiglia di lapo da lustri e lustri.

Scritto da: rum | 05/02/2010 | 14:44

In gioventu la professione di Luca Luca era quella di procacciatore di fighe per l'avvocato,professione difficilissima vista la scarsa disponibilita economica del committente. Ho detto tutto.
p.s da buon montanaro amo la neve,ma il mio grande amore è l'internazionale di Milano.

Scritto da: angelone | 05/02/2010 | 14:48

qui dove abito io non nevica mai, quindi ogni tanto mi piacerebbe vederla. l'ho vista solamente una quindicina d'anni fa. poi più niente.l'aspetto ogni inverno ma niente da fare...

Scritto da: fabraterno +8 | 05/02/2010 | 14:50

Secondo me Mariga è forte e a noi serviva uno che facesse legna vicino all'oladese volante.

Scritto da: angelone | 05/02/2010 | 14:51

Fabraterno+8 da me anno scorso in tutto l'inverno 11 metri di neve ciao

Scritto da: angelone | 05/02/2010 | 14:53

qui in canton ticino quest'anno è la quinta volta che la bianca viene giù.

questa volta sono solo una decina di centimetri e dicono che nel pomeriggio dovrebbe smettere.

al ritorno a casa via di freno a mano per fare le curve.
è uno spettacolo...

Scritto da: joelson | 05/02/2010 | 14:56

se x caso x caso il Presidente comprasse davvero Fabregas dovrebbero fare come con Binda al giro d'italia

oppure sospendere il campionato

Scritto da: stefano ## | 05/02/2010 | 15:08

Domanda: ma riusciranno a spalare per domenica o giocheremo col Cagliari nel 2022?
E' CRISI INTER

Scritto da: grigio47 | 05/02/2010 | 15:08

intanto l'ex cicisbeo di appiano anche oggi non si fa mancare la solita scenata di gelosia

"Gli incidenti dialettici fra allenatore e attaccante, a telecamere accese, visto che all’Inter lo spogliatoio serve soltanto per la doccia, sono come le nevicate di dicembre e la canicola di fine luglio. Un fatto naturale."

eccerto, una squadra che vince quasi sempre schierando pressochè chiunque non può che avere lo spogliatoio spaccato, come no

mi chiedo come si possa ragionare così, siamo al livello dei subumani giùventini

fabiomonti, se mi leggi (e anche se non lo fai): sei un povero pirla, meriteresti di scrivere su tuttosport

Scritto da: tagnin | 05/02/2010 | 15:09

"Oggi non c'è sole intorno a me salvami, risplendi e scaldami, voglio il sole, cerco nuova luce nella
confusione di un guaglione... "(cit)

Scritto da: utente bannato | 05/02/2010 | 15:11

non c'è che dire, chi ci governa o sono dilettanti allo sbaraglio o fuoriclasse del crimine.....questi inaspriscono le pene ai mafiosi per fare saltare i processi ...e la mafia brinda ...

Scritto da : io | 05/02/2010 | 14:05

Mavalà! Non ci credo..

Scritto da: probiviro | 05/02/2010 | 15:15

Scritto da : stefano ## | 05/02/2010 | 15:08

Un centro-campo formato da Fabregas, Stankovic, Cambiasso e Sneijder me lo sogno di notte. Con il capitano, Muntari, Mariga e Motta pronti per entrare nel quartetto, sarebbe pari o quasi a quello del Barcellona.

Scritto da: Globuli nerazzurri | 05/02/2010 | 15:15

Giuliano Palma prima che si desse al liscio

meraviglia

youtube.com/watch?v=EB0MjWptX7E

Scritto da: tagnin | 05/02/2010 | 15:16

Secondo me Sect si è fatto influenzare da Morgan, a Porca a Porca.

Scritto da: probiviro | 05/02/2010 | 15:22

Spero solo che i soldi per l'eventuale acquisto di Fabregas non vengano dalla cessione di Mario...

Scritto da: AnM | 05/02/2010 | 15:23

Spero solo che i soldi per l'eventuale acquisto di Fabregas non vengano dalla cessione di Mario...

Scritto da : AnM | 05/02/2010 | 15:23


Per un centro-campo formato da Fabregas, Cambiasso, Stankovic e Sneijder secondo me si potrebbe anche sacrificare un Maicon o, in alternativa, lo stesso Balotelli. Avremmo, nella zona nevralgica, quattro giocatori non solo dotati di tecnica, ma che sanno anche recuperare palla e, se necessario, difendere la tre-quarti. A meno di richieste astronomiche, mi auguro che la società acquisisca lo spagnolo: sarebbe uno spettacolo. Oltre tutto ha già segnato a goBBi, gonzi ed itagliani. Ho ancora negli occhi il rigore con cui mandò a casa il bbilanista Donadoni e tutta la congrega azzurro savoia.

Scritto da: Globuli nerazzurri | 05/02/2010 | 15:29

Finchè ci sarà gente come Monti a sputare su di noi, io sarò tranquillo che siamo i più forti.

E'la cartella clinica del loro stato epatico.

E il CV della loro competenza calcistica. E ci regalano gemme come questa...

http://blog.ju29ro.com/labels/Fabio%20Monti.html

Scritto da: estecambiasso | 05/02/2010 | 15:40

ciao a tutti fratelli di fede...
Io vivo in calabria,in un paesino di mare e la neve in quasi 22 anni l'ho vista 2 volte da queste parti!...anche se devo dirla tutta,il fascino del mare visto tutti i giorni non ha prezzo!!

Scritto da: emanuele'e | 05/02/2010 | 15:41

Spero solo che i soldi per l'eventuale acquisto di Fabregas non vengano dalla cessione di Mario...

Scritto da : AnM | 05/02/2010 | 15:23

I soldi potrebbero arrivare dalla cessione dei seguenti giocatori che non ci servono a un emerito cazzo: Obinna, Suazo, Mancini, Quaresma, Jimenez, Rivas.
Se ci muoviamo bene una 50 di milioni possono venire fuori. Se poi devo sacrificare qualcuno, sacrifico Motta che ha classe sopraffina ma la mobilità del mio attaccapanni

Scritto da: Stefano | 05/02/2010 | 15:41

Al Real non hanno alcun dubbio che ziofester gli abbia tirato il pacco, con Kakà. Ma io non lo credo possibile. Chi, Adrianino, con quegli occhietti dolci?! Mavalà (cit.), è solo una montatura delle p.i. spagnole.

Scritto da: probiviro | 05/02/2010 | 15:41

ciao a tutti fratelli di fede...
Io vivo in calabria,in un paesino di mare e la neve in quasi 22 anni l'ho vista 2 volte da queste parti!...anche se devo dirla tutta,il fascino del mare visto tutti i giorni non ha prezzo!!

Scritto da: emanuele'e | 05/02/2010 | 15:43

Io ve l'ho detto che lui e il nano sembrano quelli che vendono i cellulari all'autogrill.

Solo che quelli poi, dopo il bidone, scappano, mica diventano Presidenti del Consiglio

Scritto da: estecambiasso | 05/02/2010 | 15:44

magari ad avercela quaggiùùù

Scritto da: peruzzi91 | 05/02/2010 | 15:45

Per Probi.Al Real i pacchi se li tirano da soli ma Riki potrebbe essere il pacco piu grosso,(pubalgia cronica)

Scritto da: angelone | 05/02/2010 | 15:48

dovresti venire qui, dove la cognata del tuo presidente ha tutto sotto controllo.

Scritto da: d. | 05/02/2010 | 15:50

d.

appunto, la cognata. Già il cognome è usurpato.

E politicamente fa parte del codazzo del TUO presidente.

Ed è tutto un programma...

Scritto da: estecambiasso | 05/02/2010 | 15:52

d. In questo senso si è già espresso il figlio del nostro presidente che interpellato in merito alla riforma scolastica della zia disse che lei non si chiamava Moratti.

Scritto da: angelone | 05/02/2010 | 15:55

per "ce' solo inter"
puoi darmi una mano per i biglietti champions?
grazie

Scritto da: sebastiano | 05/02/2010 | 15:56

scusa ameri
scusa ameri
qui è ciotti....in laguna pioggerellina (ma non era di marzo?) fastidiosa che minaccia l'avvio del carnevale domani.
previsto folla oceanica domenica per volo colombina in piazza san marco.
io a casa davanti alla tv...
forza inter

Scritto da: vittorio | 05/02/2010 | 15:57

si trancerà mai quella fune?

Scritto da: ma che bellO'O | 05/02/2010 | 16:01

e se kakà lo prendessimo noi ai saldi?

comunque , è da due anni che gioca poco e male, ma la propaganda rossonera lo spacciava come il migliore al mondo (il peggio era che la gente ci credeva: deve essersi sviluppato un virus che impedisce il collegamento tra occhi e lobo frontale)

Scritto da: carlo | 05/02/2010 | 16:10

Balotelli fra poco comincerà col mal di pancia (volete scommettere?), e siccome non gliene frega una matamazza di essere una bandiera dell'Inter, anche per lui, come per Maicon, non escludo alcuna possibilità.
E' bene che anche noi, come tifosi, entriamo tutti in un preciso ordine di idee:noi siamo l'Inter, la più forte squadra d'Italia ed una delle più forti d'Europa (a prescindere da come finisce in ciempions), che è motivato può restare, altrimenti "Raus", troviamo di meglio.

Scritto da: emerenziano cardasfera | 05/02/2010 | 16:10

e se kakà lo prendessimo noi ai saldi?

Scritto da : carlo | 05/02/2010 | 16:10


Mai! Meglio Fabregas. Non puzza di gonzo bbretrocesso. Anzi. Se può, li infilza.

Scritto da: Globuli nerazzurri | 05/02/2010 | 16:15

e se kakà lo prendessimo noi ai saldi?

comunque , è da due anni che gioca poco e male, ma la propaganda rossonera lo spacciava come il migliore al mondo (il peggio era che la gente ci credeva: deve essersi sviluppato un virus che impedisce il collegamento tra occhi e lobo frontale)

Scritto da : carlo | 05/02/2010 | 16:10


Non capisco. Se pensi questo, perchè lo vorresti comprare?

Scritto da: probiviro | 05/02/2010 | 16:19

Globuli, sarebbe suggestiva l'ipotesi di uno scambio Balotelli - Kakà (con conguaglio a nostro favore).
Ve l'immaginate i contorsionismi di Kakà per spiegare una scelta del genere? E quanto paghereste per fare tutti un bel coro nel derby "siam venuti sin qua per vedere giocare Kakà"?
Neppure "mastercard Platinum" potrebbe sostituire una goduria del genere.

Scritto da: emerenziano cardasfera | 05/02/2010 | 16:23

Eme,

dal punto di vista della presa per i fondelli anti-gonzi, non posso che concordare con te. Dal punto di vista tecnico-tattico resto della mia opinione. Oltre tutto, a parte i bidoni alla Coco, guarda l'unico bberetrocesso decente che è venuto da noi (Collovati) quanta acrimonia mette quando parla della Beneamata. Senza parlare di sua moglie. Tutto sommato preferisco lo spagnolo.

Scritto da: Globuli nerazzurri | 05/02/2010 | 16:37

Concordo con te, Globuli, anche perchè l'acquisto (era solo una provocazione) di Kakà creerebbe enormi problemi di coesistenza con Snejder.
Quello che ci serve è un regista, ma uno come Suarez intendo, ammesso che ci sia in giro, perchè Ledesma è solo un buon giocatore, non un campione.

Scritto da: emerenziano cardasfera | 05/02/2010 | 16:41

Kaka fa kaka e deve restare dove stà.mai piu resti e avanzi merdaneri.

Scritto da: angelone | 05/02/2010 | 16:45

Caro Eme uno come Luisito non esiste accontentiamoci di Weslj.

Scritto da: angelone | 05/02/2010 | 16:48

Scritto da : sebastiano | 05/02/2010 | 15:56

Ho visto che sul sito non danno più la vendita online, l'unico modo è andare in banca e chiedere se ne hanno ancora, ma temo il tutto esaurito.

P.S. Banca popolare di Milano e di Legnano.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 05/02/2010 | 16:52

Qui ha nevicato praticamente una volta alla settimana dalla settimana prima di Natale in poi. E tutte le volte che devo partire, nevica sempre là dove devo atterrare. Speriamo che per domani a Bergamo non ci siano problemi...

Scritto da: Miles v. Sneijder | 05/02/2010 | 16:57

Il mio sogno è vedere Kakà con la maglia dell'Inter

per cantare a gran voce "Siam venuti fin qua per vedere segnare Kakà".
Immaginate che bolgia se segnasse in un derby.

Se non si riuscisse con Fabregas io un altro scarto del Real lo prenderei volentieri, visto come sono andati gli ultimi.

Ovviamente è tutto fantamercato, ma Kakà è Kakà, e si sa che lì in Spagna l'organizzazione societaria è un optional, per me stanno montando un caso che non c'è. O non così grande come lo vogliono far sembrare.
La cosa più bella è vedere Galliani che si giustifica dicendo "Noi non vendiamo bidoni". A zio Fester, ma che te frega? Quando vendi un bidone sei il dirigente più felice al mondo, se poi con quel bidone hai incassato 64 milioni di euro ed era il motivo principale della contestazione dei tifosi, beh, c'è solo da essere contenti.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 05/02/2010 | 16:57

che è motivato può restare, altrimenti "Raus", troviamo di meglio.

meglio di mario (19 anni, costato niente, talento naturale) e maicon (costato una stupidaggine, il migliore nel suo ruolo) se ne trovano solo su pandora!!!!
non scherziamo......
e poi mario sbraita per giocare mica per andare via!...ha già ampiamente dimostrato di lottare per l'inter (ricordi l'esultanza contro i gobbi, l'anno scorso in coppa italia?) e con l'inter!!!
....
venderli vuol dire indebolirsi.......eventualmente il solo maicon e per cifre astronomiche da reinvestire in un altro campione magari un centrocampista (il capitano ha 38 anni!...ne farà ancora non più di 10 o 11 di campionati ai suoi livelli! ;O)
....

Scritto da: HU-HA | 05/02/2010 | 17:05

il capitano e' immortale

Scritto da: mic17 | 05/02/2010 | 17:08

a Balotelli ci sta pensando il Mou,sa Lui quel che si deve fare

cmq Mario mediaticamente è il num1 ,oggi si parla di lenti a contatto(!) xche l'ha persa lui..

Scritto da: stefano ## | 05/02/2010 | 17:11

Obinna, Suazo, Mancini, Quaresma, Jimenez, Rivas.
Se ci muoviamo bene una 50 di milioni possono venire fuori.

stefano egregio omonimo..50 milioni da questi ci si puo muovere quanto si vuole ma prenderli è durina..forse Lotito ecco potrebbe comprarli.è uno che non guarda il prezzo

Scritto da: stefano ## | 05/02/2010 | 17:22

In quest'ottica io non ho mai pensato ad un ritiro del Capitano.

Cioè, voi ve lo vedete seduto in tribuna a guardare la partita come una persona normale senza arare il campo più e più volte?

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 05/02/2010 | 17:25

ma balotelli se ne andrà, secondo voi? spero di no, anche se giornalisti vari (secondo me attendibili, e non prostituti intellettuali) sono convinti del contrario. Balotelli è il nostro futuro, non può andarsene; deve ancora dare il meglio, e crescendo in genere il carattere migliora... speriamo che Moratti non faccia un'altra fesseria alla Seedorf e Pirlo e Roberto Carlos...

detto questo, ma sono l'unico interista che gode più a vedere la juve affossata che il milan? sarà perchè sono di Torino, ma sembra che ci sia molta più attenzione nei confronti del Bbilan...

Scritto da: juliocesar | 05/02/2010 | 17:30

ma sono l'unico interista che gode più a vedere la juve affossata che il milan? sarà perchè sono di Torino, ma sembra che ci sia molta più attenzione nei confronti del Bbilan...

Scritto da : juliocesar | 05/02/2010 | 17:30

No

Io odio la rube.

Il bbilan subito dietro.

Scritto da: filippo | 05/02/2010 | 18:11

a me invece stanno a parimerito sulle palle tutte e due
queste squadracce

Scritto da: Monica | 05/02/2010 | 18:48

A me ultimamente i carcerati fanno solo pena...non riesco nemmeno a scherzarci su...invece i gonzi danno sempre delle belle soddisfazioni XD

Scritto da: AnM | 05/02/2010 | 18:54

ma voi riuscite a correre con la neve' non è troppo rischioso.
cazzo: il programma di preparazione della maratona è sempre più instabile.
si preannuncia un'altra domenica di sofferenza.

forza inter
urrà mou
balo...non so, sono indeciso

Scritto da : carlo | 05/02/2010 | 14:03

A quando la maratona?
E a lunghi come sei messo?
Ciao a tutti.

Scritto da: maledettanebbiadibelgrado | 05/02/2010 | 19:03

Bella lotta fra rubentus e bbilan!
E' come dire meglio la peste o il colera?

Scritto da: maledettanebbiadibelgrado | 05/02/2010 | 19:06

Sarà un caso ma è da una decina di giorni che gli amici gonzi e gobbi non si fanno sentire. Anche su faccialibro sono spariti i link dei decerebrati.
Qualcuno sa spiegarmi perchè?? sapete sono stato su marte.

Dalle mie parti la neve non l'ho mai vista (tranne quella che usa Morgan, in abbondanza).

PS
Sempre e comunque forza Inter, Giuve merda, Bilan non pervenuto!

Scritto da: Peppuccio | 05/02/2010 | 19:08

Vado (quasi) controcorrente:
Chi se ne frega di quelle due squadrette. Io penso all'Inter, anche se è chiaro che godo al pensiero della loro produzione industriale di bile, specie se penso a tutti gli anni che abbiamo passato a subire i loro sbeffeggiamenti.


Sia chiaro che penso anch'io che Mario è meglio tenerlo, solo che non ho ancora capito cosa gli frulla nel cervello, e l'idea che in prossimità della scadenza si possa mettere a fare il...Ledesma, "mi fa tremar le vene e i polsi". Quella dichiarazione fatta a suo tempo ("più che in Zanetti mi rivedo in Ibra") non l'ho scordata. Non so voi.

Scritto da: emerenziano cardasfera | 05/02/2010 | 19:14

Forse dipende dal fatto che sono interista ma di vicino Firenze, e anche che nonostante questo ho più amici gobbi che milanisti.

Scritto da: filippo | 05/02/2010 | 19:16

MARATONA DI MILANO:11 aprile.

lunghi: messo malissimo; ho dovuto recuperare da uno stiramento al polpaccio (da idiota, ho corso da infortunato la milano-pavia, striscianfo per venti km; sector mi ha dato la biada); al momento ho nelle gambe solo un lunghi di 20-18 km; le gambe sono ancora vuote.
insomma, mi sento come un liceale che prepara l'interrogazione la sera prima, dopo mesi di cazzeggio.
Ipotesi. un mese di salite e lunghi, per poi lavorare su ripetute, medi veloci e lunghi.

chiedo scusa ai non maratoneti per il linguaggio cifrato.

Scritto da: carlo | 05/02/2010 | 19:22

Forse dipende dal fatto che sono interista ma di vicino Firenze, e anche che nonostante questo ho più amici gobbi che milanisti.

Scritto da : filippo | 05/02/2010 | 19:16

Come a Tosconerazzurro, mi permetto di chiedere anche a te di dove sei. Io sono ancora residente in Val di Sieve, anche se lavoro da 16 anni al Nord.

Scritto da: Globuli nerazzurri | 05/02/2010 | 19:33

Felipe Melo: «Juve non inferiore all'Inter»
Il centrocampista bianconero: «Lo dimostra il fatto che l'abbiamo battuta per 2-1.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ecco a chi si riferiva Mou quando parlava di pochi neuroni

Scritto da: Stefano | 05/02/2010 | 20:08

ma che bellO'O,
mio figlio suggerisce che forse i Na'Vi' ci piacciono perchè hanno il corpo azzurro ed i capelli neri.. Che dici, può essere che ci abbia suggestionato anche il felice abbinamento di colori tanto familiari?

Scritto da: riddik11 | 05/02/2010 | 20:16

Obinna, Suazo, Mancini, Quaresma, Jimenez, Rivas.
Se ci muoviamo bene una 50 di milioni possono venire fuori.

stefano egregio omonimo..50 milioni da questi ci si puo muovere quanto si vuole ma prenderli è durina..forse Lotito ecco potrebbe comprarli.è uno che non guarda il prezzo

Scritto da : stefano ## | 05/02/2010 | 17:22

Obinna 8 milion-Suazo 8 milioni (pagato 12)-Rivas 6-Mancini 8 (pagato 13)-Jimenez 8-Quaresma 12 (pagato 24)=50
Non mi sembrano quotazioni folli. Non è semplice ma si può fare.

Scritto da: Stefano | 05/02/2010 | 21:02

Mentre scende giù dal ciel
lieve

dal cuore salgono impropreri
neanche troppo lievi

come la juve, la neve come la juve

Scritto da: Vano | 05/02/2010 | 21:03

Obinna 8 milion-Suazo 8 milioni (pagato 12)-Rivas 6-Mancini 8 (pagato 13)-Jimenez 8-Quaresma 12 (pagato 24)=50
Non mi sembrano quotazioni folli. Non è semplice ma si può fare.

Scritto da : Stefano | 05/02/2010 | 21:02
____________________________________


Mmmmhhhh....a mio avviso é piú probabile vincere la champions schierandoli tutti i blocco che ricavare 50 milioni da questi qua.

Scritto da: thenuke | 05/02/2010 | 22:56

A mio avviso con quelli qualche soldo puoi ricavarlo, ma massimo 20 milioni. Purtroppo anche se le valutazioni possono essere giuste, se non c'è l' acquirente (pazzo) che te li compra, "stai fresco".

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 05/02/2010 | 23:10

il problema dei nostri giocatori in uscita è l'ingaggio: ormai sono giocatori da squadre di seconda fascia, le quali non possono permettersi ingaggi pesanti.

non so voi, ma iniziano a risultarmi incomprensibili certe operazioni di mercato: perchè dare ad un giocatore che sarà la terza o quarta scelta in rosa, ingaggi da due milioni in su ?
perchè non usare i giovani del vivaio nel ruolo di tappabuchi?

Scritto da: carlo | 06/02/2010 | 06:52

Ragazzi, domani sara' difficile molto piu' del previsto. Il Cagliari fara' (solo contro di noi) la classica partita monstre. Ocio ragazzi, ocio.

Scritto da: Ora_so | 06/02/2010 | 07:02

Ok, Ora_so, caso vuole che ci sia anch'io.

Ho fretta, perciò una sola parola: ASFALTIAMOLI
Ciao

Buongiorno a tutti

Scritto da: TOTO' | 06/02/2010 | 07:41

buongiorno....
per quanto abbia apprezzato sempre molto mou, anche per le sue risposte (una delle ultime: mansini?non rispondo......sono molto,molto,molto,molto,molto,molto,molto felice che sia andato al bbilan)
quelle parole di ieri sottintese su balotelli date in pasto alle p.i.non mi sono piaciute per niente!
stavolta ha volutamente acceso e sostenuto il fuoco.....
siamo veramente alla rottura?ho sempre pensato che mou fosse uno dei pochi che potesse gestire il carattere difficile di mario........
mi dispiacerebbe perdere balotelli per quello che è e per quello che rapppresenta(lanostraennesimabattaglia:semprecontrotuttoetutti).

P.S.avete notato che da quando era uscito quello sgoob sulla fede rossonera del ragazzo almeno la p.i. lo avevano lasciato un pò in pace?
P.P.S.il mio motto è:tutti utili,nessuno indispensabile......(e vale anche per mou)

Scritto da: sm_44 | 06/02/2010 | 08:52

per essere IT: qui in salento non nevica quasi mai,nevicava di più in sicilia.

"il salento è la terra ideale"....(parole del marito, salentino)

Scritto da: sm_44 | 06/02/2010 | 08:59

Non mi piace il modo in cui Mou gestisce Mario. Va bene bastonarlo anche pubblicamente perchè questo è veramente tosto, però qui vengono usati due pesi e due misure. Le espulsioni di Maicon e sneijder contro Bologna, Atalanta e Milan sono cazzate ben più gravi di quelle che fa Mario. Eppure niente, nessuna critica.
E poi non puoi dire le cose che ha detto ieri. Non puoi dare a un tuo giocatore del cerebroleso in conferenza stampa. Così crei una frattura veramente insanabile.
Mi auguro che Moratti lo prenda per le orecchie e gli faccia capire che stavolta ha esagerato

Scritto da: Stefano | 06/02/2010 | 09:34

Se continua così alla fine perdiamo Mario...sarebbe veramente da stupidi non capirlo e non credo che Mou e il nostro ssimpatticcissimo presidente lo siano.
C'è da dire cmq che Mario ci mette del suo...ha un carattere del cazzo...

Scritto da: AnM | 06/02/2010 | 10:37

buongiorno. se davvero si è riferito a mario è stato troppo duro questa volta, d'accordo che non è questo il modo di gestirlo. poi dar modo alle p.i di creare un caso di cui si parla da 4 giorni mi sembra troppo, stiamo in tranquillità che in questi periodi ce lo possiamo ampiamente permettere. le responsabilità sono un pò di tutti e 2, Mario a volte esagera, troppe cadute durante la partita, pause, e poi fai quello che ti dice l'allenatore no???? spesso fa incazzare anche me, perchè se giocasse con il piglio giusto ogni partita sarebbe un fenomeno come già in parte lo è. probabilmente andando avanti cogli anni capirà molte cose.
Mou su di lui è inflessibile, non gliene fa passare una, forse perchè pensa che con il suo carattere è meglio fare così, però non so quanto sia giusto. Sneijder per proteste c'ha lasciato 2 volte in 10, Maicon in alcune partite senza essere espulso spesso ci lascia in 10, e lui non ha queste reazioni. penso sia giusto che non le abbia. quindi una regolata ci vorrebbe, anche se ha dimostrato che con i giovani ci sa fare, vedi stesso Mario, Santon e Arnautovic.
ho visto la cicatrice di Chivu sulla gazza, fa impressione. povero chivu. speriamo torni presto.

Scritto da: fabraterno +8 | 06/02/2010 | 10:38

forse sarebbe il caso di prestare balotelli ad una squadra di seconda fascia
tipo palermo o cagliari, dove potrebbe giocare con continuità, essere l'unica
stella e vedere così effettivamente il suo valore.
il dentro è fuori all'inter gli crea più malumori che voglia di giocare.
se poi ci mettiamo anche che in società non lo difendono nemmeno i magazzinieri, si può capire il suo stato d'animo.
che al mou stia sulle balle se ne è accorto anche andrea bocelli.
che ieri i media abbiano associato il neurone a balotelli può anche essere una libera interpretazione, ma la società e l'allenatore avrebbero l'obbligo
di smentire il tutto, se non si vuole far passare il messaggio che lo considerano un deficiente.
come si dice,sarebbe un atto dovuto, ma dubito che lo facciano.

Scritto da: corso 46 | 06/02/2010 | 10:55

le p.i. già ci sguazzavano,adesso ci daranno il tormento!


l'altro giorno una simpatttttica prostituta di sky leggendo la lista champion dell'inter ha sottolineato che era iscritto anche chivu malgrado il suo rientro verso aprile ,poi un sorrisino eloquente "ma tanto non servirà"

auguri chivu

Scritto da: sm_44 | 06/02/2010 | 11:05

Boh io spero solo di non doverlo vedere troppo presto con un altra maglia...ha 19 anni!!E dove lo ritroviamo un altro con quel talento e qui coglioni alla sua età???

Scritto da: AnM | 06/02/2010 | 11:28

Sono andata a riguardarmi i video sul sito ufficiale di Mario, e più scorrevano le immagini, delle sue prodezze ma anche delle sue provocazioni, più mi convincevo che non dobbiamo assolutamente perdere un talento del genere. Sarà anche una continua sfida per l'allenatore, ma vuoi mettere la soddisfazione di farne un campione a 360 gradi?
Forza Mario, non mollare.

Scritto da: riddik11 | 06/02/2010 | 11:35

Piu che altro forza Mou non mollare :D

Scritto da: AnM | 06/02/2010 | 11:38

Buongiorno Fratelli di fede!

Visto che siamo in tema Balotelli,non poteva mancare un gustoso link su un articolo "scritto" dal Maurizione Nazionale...

quando lo infilano in qualche ospizio forse si riprenderà...forse!!...

http://mauriziomoscablog.sportmediaset.it/wpmu/2010/02/05/ce-lho-conlinter/

Scritto da: Emanuele'e | 06/02/2010 | 11:40

ma certamente l'ha scritta per par condicio;
tutti ricordano il suo epocale post "ce l'ho con il bbilan" per l'episodio di gattuso che manda leonardo e la panchina affanculo e butta la fascia di capitano dopo l'espulsione nel primo derby!

Scritto da: sm_44 | 06/02/2010 | 12:15

"Dire che l'Inter è più forte di noi è sbagliato e le due partite di quest'anno lo hanno dimostrato" (Felipe Melo)

Ma questo è proprio coglione. Secondo il suo ragionamento cristallino la Juve è più scarsa di

chievo, catania, cagliari, bari e palermo.

Lo dicono le partite di quest'anno.

E' troppo imbecille questo per fare il centrocampista.

Scritto da: estecambiasso | 06/02/2010 | 12:25

Scritto da : Stefano | 06/02/2010 | 09:34

La differenza di applaudire o esortare l'arbitro a defecare durante una partita, e fare sempre e comunque le stesse minchiate tecnico-tattiche è abissale.
Un'espulsione è stupida e ci può stare, ma allo stesso tempo è opinabile. Ma Mario davvero sembra che lo faccia apposta, quando qualcosa non gli va a genio si fa venire il mal di pancia, poi la colpa è di Mou che non lo tutela (concordo comunque che dargli del menomato mentale non è stato proprio bellissimo, ma credo che con "neuronio" intendesse dire "consapevolezza e intelligenza").
L'anno scorso quando era la quinta scelta dopo Ibra, Quaresma, Mancini e Adriano faceva vaccate a gogò, è arrivato addirittura a chiedere il prestito. Poi tra il naufragio del 433 e l'alcoolismo di Adriano, è tornato ad essere un giocatore normale, ma perchè sapeva di essere l'unica scelta insieme ad Ibra. Quest'anno è partito sicuramente meglio dello scorso, però anche adesso da quando è arrivato Pandev sta inanellando una serie di partite non proprio positive, in più fa sceneggiate inguardabili.
Io lo adoro, ma se un giocatore deve fare sempre così per non gli va quello che dice l'allenatore, beh, che andasse a giocare nella Sampdoria come fa Cassano.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 06/02/2010 | 12:43

MARATONA DI MILANO:11 aprile.

lunghi: messo malissimo; ho dovuto recuperare da uno stiramento al polpaccio (da idiota, ho corso da infortunato la milano-pavia, striscianfo per venti km; sector mi ha dato la biada); al momento ho nelle gambe solo un lunghi di 20-18 km; le gambe sono ancora vuote.
insomma, mi sento come un liceale che prepara l'interrogazione la sera prima, dopo mesi di cazzeggio.
Ipotesi. un mese di salite e lunghi, per poi lavorare su ripetute, medi veloci e lunghi.

chiedo scusa ai non maratoneti per il linguaggio cifrato.

Scritto da : carlo | 05/02/2010 | 19:22

Ciao, oggi sono uscito con la neve fino alle caviglie ho corso 70 minuti con i piedi fradici, ti mando la mia e-mail possiamo sentirci per Milano sbricca1@alice.it
Ciao a tutti e forza INTER

Scritto da: maledettanebbiadibelgrado | 06/02/2010 | 13:15

che mosca e franco rossi siano la prova provata che c'è speranza per tutti è
evidente.
come loro potrebbe fare il giornalista anche balotelli con un neurone.
però su di lui ed il trattamento speciale che gli è riservato hanno ragione.
certo lui non fa niente per cambiare le cose, ma certe esternazioni il mou
se le poteva risparmiare.
pùo darsi, come dice lui, che siano per il suo bene, può darsi, come dico io, che non lo sopporta e con lui i suoi parenti procuratori.
vedremo.

Scritto da: corso 46 | 06/02/2010 | 13:20

Buongiorno a tutti!!

Mi rendo conto di essere in minoranza, ma io continuo a pensare che il talento di Mario non sia così indispensabile.... Anche perchè, secondo me, non è nè Maradona, nè Van BBasten, nè Blatinì, nè Ibra, né Ronaldo etc etc...
Io continuo a reputarlo un buon giocatore, niente di più. Poi magari contro il Chelsea farà il goal del secolo, ma per me a tratti è proprio evanescente...
Secondo me stiamo riponendo troppe speranze nel suo talento, lo reputo viziato e un po' sopravvalutato.

Se volete datemi addosso, ma so che non lo farete

:-)

Scritto da: Mileto'o | 06/02/2010 | 13:25

Qualcuno blocchi zazzeroni a dribblinggggg!!!!!!

Scritto da: Mileto'o | 06/02/2010 | 13:33

Mi scuso se leggete tutto attaccato e senza a capo ma stocazzo di server me lo passa solo così. Come sapete di considerazioni tattiche ne faccio davvero pochissime perchè sono consapevole di non capirci una mazza, ma si sa ognuno di noi si sente un po' allenatore e pensa di avere il tesserino ad honorem e spara a volte cazzate sparse sensa ritegno, ma ciò è comprensibilissimo. Quello che proprio non riesco ad accettare però è sta stronzata del due pesi e due misure con Mario e del Mou è troppo duro con il ragazzo non gliene fa passare una, ecc. ecc. Premesso che stiamo parlando di un professionista che guadagna X milioni di euro l'anno ed in futuro ne guadagnerà molti di più, premesso che dal suo rendimento sul campo si può vincere una partita ma si può per assurdo anche compromettere una intera stagione calcistica (vedi l'espulsione col rubin), premesso che a sua disposizone lavorano fior di professionisti (medici di ogni tipo) e la società ti mette a disposizione una serie di benefit che se mettessimo insieme tutti gli stipendi e i lavori di coloro che scrivono su questo blog non riusciremo mai ad avere e premesso che i tuoi compiti sono di un livello mentale che anche un vaso di terracotta riuscirebbe a comprenderee premesso infine che è un talento potenzialmente pazzesco sia di tecnica che di fisicoi dati di fatto sono che: Il suo comportamento fuori dal campo è già stato segnalato più volte dalla stampa per non certo picchi di comportamenti da persona intelligentesto ragazzo ha più volte cannato gli allenamenti facendo incazzare non si sa quante volte l'allenatore e persino i suoi compagni (cosa rarissima in una squadra) hanno stigmatizzato il suo comportamento. In campo più volte ha avuto atteggiamenti discutibili sia dal punto di vista tecnico che mentale, io capisco che siamo tutti suoi tifosi, ma come si fa a dimenticare tutte le espulsioni o le ammonizioni cretine che prende in partita. E' stato messo a giocare su più ruoli dell'attacco e gli sono state date molte opportunità per dimostrare dopo situazioni negative di riscattarsi e non ha quasi mai ripagato (soprattuto nell'ultimo anno) con prestazioni all'altezza, ripeto prestazioni, non una o due giocate singole che anch'io quando ero ragazzo ogni tanto mi riuscivano. Le incazzature esagerate dell'allenatore sono sempre scaturite da atteggiamenti altrettanto esagerati in stupidità dei comportamenti di mario vedi rigore che non voleva lasciare ad eto'o o a espulsioni ridicole che ci hanno messo in difficoltà. Ultimamente Mario ha preso una piega bruttissima (per me la peggiore di tutte le cose possibili) in simulazioni e mancanza di fairpaly restando a terra dopo ogni piccolo contatto, più o meno tutti qui abbiamo giocato a pallone e tutti sappiamo benissimo che per farti rimanere a terra ti devono spaccare una gamba (degli altri giocatori di serie a che lo fanno non me ne frega una mazza) Anche un vaso di terracotta sa che se giochiamo con tre attaccanti e sneijder devi tornare sempre a recuperare a maggior ragione sul calcio d'angolo e lui se ne sbatte bellamente i coglioni evidentemente per recuperare fiato o semplicemente per stronzaggine. Che i giocatori con cui paragonate il soggetto sono fenomeni assoluti nei loro ruoli e che il loro rendimento non è certo legato a mancanza di volontà o di impegno, senza dire che al di fuori del campo non si sente parlare minimamente di loro. Cazzo paragonare sneijder a mario mi fa venire l'orticaria. Infine che Mourinho è considerato universalmente da tutti i giocatori (sono centinaia tranne due eccezioni forse) che ha allenato il miglior allenatore dal punto di vista umano oltre che tecnico. Beh mi dispiace dirlo, ma per me il signor Mario Balotelli o cambia completamente registro o se ne può bellamente levarsi gratis dai coglioni. per me

Scritto da: oldman | 06/02/2010 | 13:35

Salve!
Titoli d'apertura del Tg di regime delle 13,30:
"Rivoluzione zaccheroni a Livorno per rilanciare la juve (rubentus)"
"L'uomo che parla agli uccelli eguaglia boniperti" ma come mai non parlano i dei record che frantuma ogni domenica il nostro grandissimo Capitano senza mai essere sceso in campo in una partita di b come pier piero forza grandissimo Pupi.
Forza Inter e per questa sera tifo Livorno!

Scritto da: maledettanebbiadibelgrado | 06/02/2010 | 13:36

Beh maestro old, siamo in due a pensare che (se continua con questo atteggiamento) Mario si può togliere beatamente dagli zebedei, altrimenti, felicissimo che resti...

Scritto da: Mileto'o | 06/02/2010 | 13:41

Aldilà di meriti e demeriti sportivi, ci sono solo delle differenze tra Sneijder e Balotelli che vorrei sottolineare.

Sneijder è arrivato all'Inter a 25 anni, è nel giro della nazionale maggiore olandese, arriva dal R. Madrid (che non sarà il Real di una volta, d'accordo, ma non è il Pizzighettone) e da quando è qui non ho mai sentito di sue intemperanze, si allena costantemente, anche febbricitante, e quando non può giocare va a vedere la partita nella curva dell'Inter (e penso che avrebbe diritto ad un posto in tribuna vip, con 2 passere ai lati)
Balotelli è sempre stato dell'Inter, arriva dalla primavera, ha solo 20 anni e ogni mese deve fare almeno un paio di cazzate. Molto spesso non finisce neanche di vedere la partita quando è sostituito. E non parlo del trofeo birra moretti. Inoltre non ha mai giocato una partita in Nazionale, e d'accordo che Lippi è un bastardo, ma se non gli dai anche l'alibi per lasciarti a casa direi che ci sarebbe anche qualche possibilità in più.

Vendere Balotelli sarebbe, a parer mio, una cazzata con la doppia Z maiuscola. Penso che l'Inter possa continuare ad avvalersi dei suoi servigi, tirandogli qualche calcio nel culo all'occorrenza, per mezzo di Mourinho.

Scritto da: estecambiasso | 06/02/2010 | 14:19

chiedo cortesemente info

domanda primitiva lo so....

inter-cagliari di domani si puo' vedere su internet ? se si, che sia in chiaro o a pagamento dove? come ?

Grazie

Scritto da: gianni | 06/02/2010 | 14:30

INTER - CAGLIARI 0-1

'notte

Scritto da: fortebraccio | 06/02/2010 | 15:13

www.rojadirecta.com

e vamos a ganàr

Scritto da: vittorio | 06/02/2010 | 15:19

oldman,
io sono stato il primo a criticare balotelli , anche se non sono stato capito
fino in fondo, ho anche discusso a lungo circa i suoi atteggiamenti che possono provocare reazioni antipatiche nei tifosi, fino a sfociare nel razzismo.
ma è evidente la disparità di trattamento che subisce da parte di maurinho.
senza entrare nel merito particolare dell'uno o dell'altro, il fatto che venga additato come un minorato mentale è un riguardo che è spettato solo a lui.
che poi lui se le vada a cercare e non abbia in campo quella attenzione che dovrebbe, l'ho anche scritto nel commento dopo la partita, che per lui era finita dopo il passaggio a milito.
ho anche scritto che il mou non era un pirla e che gliela avrebbe fatta pagare,
ma non credevo che mettesse tutto in piazza.
era meglio fargli fare un pò di purgatorio in tribuna e non dire un cazzo a nessuno.
poi se la capiva bene, se no affanculo, ma fargli tutte le volte la prebenda in
mondovisione farebbe girare i coglioni anche a me.

Scritto da: corso 46 | 06/02/2010 | 15:20

Anche Adriano aveva un talento immenso eppure sappiamo tutti com'è finita. Mario o si mette in riga o lo si spedisce in Inghilterra, perchè su 40 milioni o scambio alla pari con Fabregas, sinceramente, non ci si sputa sopra.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 06/02/2010 | 15:44

se non lo cazzia è un debole e SuperMario è coperto da quel pirla di Moratti ricco viziato incapace egocentrico con-quella-squadra-lì-vinco-anch'io

se lo cazzia in mondovisione (interpretazione alquanto discutibile, ma tant'è) c'è la disparità di trattamento, così non si fa, ci son favoritismi, la disparità di trattamento e dobbiam-ancora-dimostrare-tutto-in-europa

che le reprimende in privato non servano a un cazzo, non viene in mente a nessuno?

massì, in fondo, non è questo il problema

ogni pretesto è buono per prendersela con l'allenatore, perchè, diciamocela tutta,

che c'è gente che quando perde si sente meglio

Scritto da: tagnin | 06/02/2010 | 15:48

amen

Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 06/02/2010 | 15:50

certamente nessuno paragona Sneijder a Mario, è praticamente impossibile, basta guardare come gioca, con che classe, con che impegno e che attaccamento ha alla maglia dopo soli 5 mesi. mario questo attaccamento non lo avrà mai. però se quella espulsione l'avesse subita lui sarebbe successo il putiferio. un minimo di disparità c'è. si vede che il ragazzo ha un carattere difficilissimo, però penso che con Mou può solo imparare. poi certi atteggiamenti sembra che facciano parte di un personaggio che lui stesso si vuole creare, sempre incazzato, non esulta. però non lo venderei, per me ha delle caratteristiche non comuni. teniamolo e facciamolo crescere. se non migliora amen.

Scritto da: fabraterno +8 | 06/02/2010 | 15:50

La vera domanda è: Balotelli fa la differenza più di Mourinho? A mio avviso nessuno dei due è indispensabile, ma se c'è uno che fa la differenza, quello è Mourinho. Anche perchè, obiettivamente, Balotelli ha come compagni di reparto un certo Samuel Eto'o, un certo Diego Milito e un sorprendente Goran Pandev. Se e quando Mario farà davvero la differenza sarà perchè avrà messo la testa a posto e non ci sarà bisogno che l'allenatore lo prenda a mazzate sui denti. Non è una questione di testa calda o meno, perchè di teste calde ce ne sono, a partire da Ibrahimovic fino a Cristiano Ronaldo, passando per Rooney, Henry e Drogba. Però quando c'è da sudare, da mettersi a disposizione di compagni e allenatori lo fanno, e finisce sempre che la buttano dentro e sono decisivi.
Sinceramente non capisco come Balotelli, che a 19 anni gioca nell'Inter e guadagna più di 2 milioni all'anno, possa essere sempre incazzato e indisponente verso chi vive, lavora con e per lui.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 06/02/2010 | 15:56

Scritto da : C'è Solo l'Inter | 06/02/2010 | 15:44

io per 40 milioni lo venderei subito!! L'altro giorno in TV si parlava di uno scambio con Fabregas, però i gunners (ora che si è interessato anche il Barça) chiedono 50 milioni e Mario (stando alle P.I. della TV) ne varrebbe 25, quindi EVENTUALMENTE per arrivare a Fabregas ci vorrebbe Mario + 15 milioni, ma volendo si potrebbe limare qualcosina aggiungendo alla trattativa uno dei tanti esuberi che abbiamo in rosa...

Scritto da: Mileto'o | 06/02/2010 | 16:02

ciao tagnin,
dai sempre un'estensione ai miei pensieri che non mi sorprendi neanche più.
in ogni caso:
le reprimende in piazza sono finite con la gogna.
chi le usa, allenatori o no, manca di rispetto della persona.
che siano efficaci è tutto da dimostrare, finora non mi sembra abbiano funzionato.
il mou non è il dio in terra e può sbagliare, questo non significa,se lo si dice,
augurarsi di perdere.

comunque , sei uno dei pochi che mi presta attenzione e tiene vivo
il mio cervello e di questo ti sono grato.

sul serio.

Scritto da: corso 46 | 06/02/2010 | 16:15

Stra-quoto tagnin

Peraltro oggi il MOU ha provveduto ben bene a smentire il trip delle p.i sulla "rottura oramai definitiva". Ha spiegato perchè Mario è stato sostituito (dopo aver apprezzato la sua prova anche contro la viola) e ha spiegato per l'ennesima volta l'idea che ha in testa-come allenatore- di quel che dovrebbe fare un suo giocatore in campo ovvero essere in grado di dare quel "plus" nelle situazioni di difficoltà della squadra.

Si può non essere d'accordo su questo?Se qualcuno ha giocato in uno sport di squadra sa come si reagisce nei confronti del "campione" se nei momenti difficili della squadra non da tutto come i suoi compagni.

E tanto per cambiare nessun "caso". Spiacente per tutti quelli che per l'ennesima volta danno contro l'allenatore....


eli

bellezza!Un abbraccione.

Scritto da: rum | 06/02/2010 | 16:16

Balotelli ha una grande, enorme fortuna che ancora non capisce ma capirà presto: avere uno dei due allenatori unici al mondo capaci di farlo diventare un grandissimo. Lui, a parer mio, è gia un grandissimo, da sempre dico che Mario diventerà piu forte di Ibra, ma con Mourinho diventerà anche un uomo con la U maiuscola.

E se mou lo prende a mazzate è perchè del ragazzo gli importa qualcosa, o no??? se se ne sbattesse i maroni sarebbe gia in tribuna e diventerebbe un altro ledesma o pandev.

Lasciate fare al Mou: il miglior motivatore che esista oggi nel mondo del calcio.

E tranquilli tafazzi, mario e mou resteranno all'inter ancora per molto, molto tempo...

Amen.

Scritto da: siobelo'o | 06/02/2010 | 16:18

dear Sector a new post please ....

Scritto da: fran | 06/02/2010 | 16:29

non credo che esistano interisti che si augurano di perdere, io sto tanto bene dal 2006 a questa parte!!!. juventini e milanisti non mi si avvicinano più o evitano di parlare di calcio, regno incontrastato.è una goduria. finchè sono all'Inter credo che tutti tiferanno sia per Mou che per mario.almeno lo spero.

Scritto da: fabraterno +8 | 06/02/2010 | 16:29

siobelo'o...purtroppo era anche una mia convinzione...ma Mario non arriverà neanche vicino a quello che è diventato Ibra...
Sarà un campione, ma mai un fuoriclasse...spero che Mou riesca a farlo crescere...certo è che non è aiutato in casa.

Scritto da: fran | 06/02/2010 | 16:30

"Ieri, alcuni giornalisti, hanno interpretato un discorso fatto nella conferenza stampa di presentazione di Mariga come un richiamo ai giovani, ad esempio a Balotelli e Santon. È l'interpretazione esatta?"
"L'interpretazione è che sono andato a prendere mio figlio che giocava a pallone con i suoi amici e tanti genitori mi hanno ringraziato per quello che avevo detto perchè tutti i figli erano tornati a casa chiedendo loro che cos'era un neurone. Questa è stata una contribuzione alla cultura dei bambini di 8-9 anni, niente di più. Qualche volta si deve approfittare della nostra posizione davanti ai media per dire qualcosa che possa contribuire alla cultura dei bambini (ndr.: sorride). Loro non avevano capito e volevano sapere cosa significava quella parola difficilissima". "Balotelli si è allenato bene, come fa di solito. Con impegno? Con il suo impegno che è un impegno normale e positivo, non posso dire negativo. Magari meno di qualcuno che per natura ha un modo diverso di allenarsi, ma in un modo positivo. Altrimenti non sarebbe stato convocato."
"Balotelli, tempo fa parlando di Mourinho, ha dichiarato che si preoccuperà il giorno nel quale lei non avrà più nulla da dirgli..."
"Ha ragione. Tra allenatore e giocatore, il giorno che non si parlerà più, è finita. Ha ragione".
"Se caso è stato, il caso Balotelli è chiuso?"
"Per me non c'è stato".
"Come sta Samuel Eto'o?".
"Se è convocato è perchè fisicamente sta bene, non si può dire che non gioca da tanto perchè in Coppa d'Africa ha disputato cinque partite in 15 giorni. Poi è arrivato qui ed è dieci giorni che non gioca, si è però allenato con la squadra due giorni senza nessuna limitazione. È un'opzione per la squadra, è un giocatore importante per noi: ci sono tre partite in una settimana e tutti diventano importanti per il gruppo. Mi piace averlo a disposizione ora".

Mi scuso per la lunghezza, ma mi è sembrato giusto citare per intero Mou. Dopo la partita con la Fiorentina, avevo scritto di non calcare troppo (noi tifosi) la mano su Balotelli e di lasciare l'allenatore libero di agire come crede. Le risposte date oggi da Mou mi sembra che ridimensionino i presunti casi (sui giornali era apparsa anche la fregnaccia di una presunta incomprensione con Eto'o) che affliggerebbero il nostro spogliatoio. A ciò si aggiunga la sconfessione nei fatti delle coglionate sparate da molte p.i. su una presunta non convocazione del giovane attaccante.

Scritto da: Globuli nerazzurri | 06/02/2010 | 16:40

anyway
per la serie "nessuno ne lo ha chiesto"
su supermario quoto oldman e mileto'o, senza se e senza ma
mario sta sprecando il proprio talento, è mal consigliato, mal diretto (fuori dalla società), e rischia di fare la fine di adriano, talento immenso, e testa di cazzo immensa

Scritto da: lrossi | 06/02/2010 | 16:45

Sneijder è arrivato all'Inter a 25 anni, è nel giro della nazionale maggiore olandese, arriva dal R. Madrid (che non sarà il Real di una volta, d'accordo, ma non è il Pizzighettone) e da quando è qui non ho mai sentito di sue intemperanze, si allena costantemente, anche febbricitante, e quando non può giocare va a vedere la partita nella curva dell'Inter (e penso che avrebbe diritto ad un posto in tribuna vip, con 2 passere ai lati)

Di certo una passera la si vede al suo fianco.........

Scritto da: TOTO' | 06/02/2010 | 17:01

Buon pomeriggio, compagni di fede.
La questione Supermario assume un ruolo centrale nel blog, come era logico.
Ieri mi sono espresso nei confronti el ragazzo dicendo che non posso escludere la sua cessione, perchè la sensazione che ho è che, al di la delle sue doti che nessuno può discutere, mi risultano indecifrabili i suoi propositi futuri, per cui mi aspetto che prima o poi incominci qualche sceneggiata da mal di pancia.
Al di la di questo, non so dire se Mourinho faccia bene o no a creare volutamente dei casi mediatici. Stiamo parlando di un allenatore che ha esperienza in fatto di fuoriclasse mononeuronici, e se ha domato uno come Drogba (che ancora sbava per lui), in linea di massima penso che anche con Balotelli abbia buone possibilità di riuscita.
Il fatto è che certi atteggiamenti di Supermario mi danno l'impressione che il ragazzo abbia voglia di prendersi una rivincita sul genere umano, Inter compresa.
Penso che questo campionato sarà fondamentale per capire quanto possa essere nerazzurro il futuro di Super Mario, perchè uno dei due prima o poi dovrà cedere, e se la posizione di Mou (come spero) continuerà ad essere salda come lo è adesso, vorrà dire che Balo o si adegua o cambia Nazione. Non vedo altre possibilità.
A più tardi e "FORZA RAGAZZI".

Scritto da: emerenziano cardasfera | 06/02/2010 | 17:06

w la passera

Scritto da: fabraterno +8 | 06/02/2010 | 17:07

w la passera

Scritto da : fabraterno +8 | 06/02/2010 | 17:07


COME NON QUOTARTI! :-)

Scritto da: TOTO' | 06/02/2010 | 17:11

fabraterno

parole sante.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 06/02/2010 | 17:14

evviva i volatili tutti

evviva la natura (porca), come dice una mia amica

Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 06/02/2010 | 17:15

Mou e Mario possono anche dividere, ma la passera mette tutti d'accordo!!!
ancora una lode per la passera!

Scritto da: fabraterno +8 | 06/02/2010 | 17:20

aah la yolanthe.....l'ho vista da vicino a pitti uomo e manco mi sono accorto del piccoletto che gli stava accanto

Scritto da: tosconerazzurro | 06/02/2010 | 17:37

Dopo i tre rigori al Milan

i tre autogol del Manchester

sto cominciando a pensare che siano fatti l'uno per l'altra.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 06/02/2010 | 17:41

Aiuto, sono in vera crisi d'astinenza!
Il brodino della coppa Italia è servito a poco.
Riuscirò a sopravvivere fino a domani?

FORZA INTER
FORZA MOU
FORZA MARIO
FORZA TUTTI
FORZA YOLANTHE (oops, dite che non c'entra?)

Scritto da: TOTO' | 06/02/2010 | 18:17

Firenze - Milano con freccia rossa 1.40'.
Milano - casa (45 km) in auto 2.40, pur avendo accuratamente evitato le autostrade.

Global warming? Al Gore: mavaffanculo, và.

Balotelli subito a Liverpool o Londra per Gerrard o Fabregas. è proprio cretino, non c'è speranza.
Rivedremo lo stesso film di Adriano.

Scritto da: grattapassere | 06/02/2010 | 18:19

io credo che se non si comportasse da professionista non verrebbe convocato

vedasi la fine che ha fatto Adriano: gli eccessi tollerati dalle precedenti gestioni gli son costati un calcio nel culo in tempo zero che l'ha rispedito dritto a farsi di caipirinha a Copacabana

i cazziatoni, riportati nelle loro giusta dimensione, riguardano le cose che gli son richieste in campo e non sempre fa

sul resto non mi pronuncio, dal tifo per le squadre in difficoltà (Mario, cuore d'oro, simpatizza per i gonzi del pornonano, una roba da ambasciatore UNICEF) alle terronate col Lamborghini o quel che l'è

però prima di venderlo ci penserei bene: ha colpi straordinari e induce spesso l'avversario all'errore, e soprattutto una squadra che non dipende da lui

Scritto da: tagnin | 06/02/2010 | 18:38

"Questa settimana è mancato rispetto da parte della stampa, e quando si vivono queste situazioni il gruppo si rinforza. Credo al mio giocatore. Una notizia senza fondamento significa zero".
(Il prode Leonardo secondo il sito della Gazzetta).

Egregio allenatore dei BBretrocessi,
è dura quando qualche giornalista un po' meno p.i. dei colleghi mette in piazza certi fatti? Voi gonzi non dovreste lamentarvi troppo, visto che il 99,99% delle p.i. è al servizio del vostro porno presidente, anche quelle ancora non direttamente a libro paga. Cosa dovremmo dire noi interisti, in particolare i nostri allenatori ed i nostri giocatori, che da decenni ce le sentiamo raccontare, vere o false che siano ? E cosa dire dell'omertà che ricopre gli schiaffoni che sembra volino nel vostro spogliatoio? Chissà mai che uno di questi secoli, quando questa semi-dittatura (il "semi" mi pento già di averlo scritto) sarà finita, non si possa sapere qualcosa di più dei litigi che avvengono a BBilanello bianco (non per la neve).

Scritto da: Globuli nerazzurri | 06/02/2010 | 18:50

perchè globuli,cos'è successo a bbilanello?

Scritto da: tosconerazzurro | 06/02/2010 | 18:54

tosco, no, niente, è solo che un certo "patto del tavolino" se n'è andato (anche lui) allegramente a troie

Scritto da: tagnin | 06/02/2010 | 18:59

Pare che Seedorf e qualche altro non brasiliano si siano riBellati sia alle serate non proprio professionali del prode merdinho, sia alla mancata multa che l'antennista in cravatta gialla non ha comminato allo stesso, sia infine alla condiscendenza con cui il brasiliano Leonardo tratta i suoi connazionali. Questa voce, appena accennata in un servizio di Sportitalia, non mi risulta che sia stata riportata, per lo meno con l'enfasi che sarebbe stata utilizzata se fosse successo all'Inter, dalle p.i. degli altri media. Tutto ciò dopo il glorioso derby.

Scritto da: Globuli nerazzurri | 06/02/2010 | 18:59

P.s.: l'arrivo di Amantino, altro brasiliano, pare non sia stato ben accolto proprio dai non brasiliani.
Il patto del tavolino di cui parla Tagnin non deve essere confuso con il patto della crostata. Difficile a credersi, ma pare che stavolta D'Alema non c'entri. Pio Pompa e Pollari stanno comunque investigando (?!?) in merito.

Scritto da: Globuli nerazzurri | 06/02/2010 | 19:04

Mi era parso di capire che dentinho aveva fatto bella vita PRIMA del derby!
Avevo inteso male?

Scritto da: TOTO' | 06/02/2010 | 19:05

glob

io credo che lo sputtanamento di Ronaldinho sia stato operato dalle stesse p.i. che di solito nascondono le magagne.

Spiego

E' una questione cronologica. Finchè il Milan vinceva e lui faceva finta di giocare bene, le p.i. collocavano le feste di Dinho DOPO la partita (per la serie, prima il dovere e poi il piacere).
Dopo l'immensa figura di merda fatta dal brasiliano al derby, le scelte erano 2:
1) o dire che Ronaldinho non è, e non sarà mai più, quello del Barcellona (che converrai, sa di sentenza marziale)

2) oppure dire che Ronaldinho quella sera non era in forma.

E il calo di forma l'hanno giustificato collocando le sue feste PRIMA del derby.

Occhio, ragazzi, occhio. Vedete quante volte lo sto dicendo... la guardia sempre alta!

Scritto da: estecambiasso | 06/02/2010 | 19:06

Tutto vero ciò che dici, Totò. Proprio il risultato del derby, condito con il rigore sbagliato da merdinho, pare sia stato il detonatore che ha fatto esplodere il caso.

Scritto da: Globuli nerazzurri | 06/02/2010 | 19:07

Este,
può darsi che sia vero quello che dici. Resta il fatto che quando una tv non certo nemica dei bbretrocessi dice qualche parola sui contrasti all'interno dello spogliatoio, io penso subito a tutta l'ipocrisia che avvolge il BBilanello bianco e mi viene spontaneo elevare all'ennesima potenza il significato di quelle poche parole appena appena sussurrate. In sintesi: credo che siano volati davvero degli schiaffoni.

Scritto da: Globuli nerazzurri | 06/02/2010 | 19:12

Glob

E te ne dico un'altra... Berlusconi viene prima del Milan.
Ergo, Mansini è spacciato. Anche se dovesse diventare un fenomeno, avranno sempre da ridire. Perché sennò si rischia di far passare il nano per incompetente.

Non scherziamo...

Scritto da: estecambiasso | 06/02/2010 | 19:19

mazzate?

nella squadra dell'ammmmore?

impossibile

Scritto da: tagnin | 06/02/2010 | 19:19

Non sottovalutate il potere mediatico:questi fanno figure escrementali da 5 anni e li fanno ancora passare per la squadra dell'ammore (non è che siano tutti dell'altra sponda?)

Scritto da: emerenziano cardasfera | 06/02/2010 | 20:32

Quoto Globuli in toto!
E tra un pochetto vado a gufare la rube!
Ciao e Forza Inter.

Scritto da: maledettanebbiadibelgrado | 06/02/2010 | 20:33

Intanto la bjuve tampona la polizia (!)

Scritto da: emerenziano cardasfera | 06/02/2010 | 20:36

cedere Balotelli sarebbe una cavolata colossale,chiunque dovesse arrivare al suo posto + soldi + tutto,che poi il Presidente non lesina ci fosse da comprare un top lo comprerebbe e basta

siamo di fronte a un potenziale marziano se fa la testa di cazzo qualche volta fa niente sarà mica il primo,e poi imparerà mica è tarato, o alcolista

Scritto da: stefano ## | 06/02/2010 | 20:50

gol del livorno...

Scritto da: 1908 | 06/02/2010 | 21:15

Filippiniiii!!!

Scritto da: Mileto'o | 06/02/2010 | 21:17

filippini (h 1,30 )

segna di testa in mezzo alla difesa schierata della nazionale

se stanno tentando di farci morire dal ridere

ci stanno riuscendo alla grande

Scritto da: utente bannato | 06/02/2010 | 21:20

l'unico problema

è che non so più come prenderli per il culo

Scritto da: tagnin | 06/02/2010 | 21:28

Godo tantissimo.

Scritto da: fluido | 06/02/2010 | 21:29

aah la yolanthe.....l'ho vista da vicino a pitti uomo e manco mi sono accorto del piccoletto che gli stava accanto

Scritto da : tosconerazzurro | 06/02/2010 | 17:37


minchia tosco ti prego lasciala stare, capisco che la sederova in confronto è un cesso da autogrill turco però così mi fai incazzare l'olandesino...

guarda se proprio vuoi farti un giro ti rimedio i telefoni di due che se le metti insieme fanno la bella yolanda la moglie di zambrotta (per le pere spaziali) e di del piero (per il visino da bijoux) ma ti prego lascia stare la jolanda signora sneijder


p.s. la difesa della nazionale va bene per farci il brodo di pollo di nigella lawson

Scritto da: oldman | 06/02/2010 | 21:33

Cacchio mi sono distratto un attimo per vedere Cetto La Qualunque e la Juve ha pareggiato!

Scritto da: 1908 | 06/02/2010 | 21:36

ma da quando Zebina è bianco?

Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 06/02/2010 | 21:44

le partite delle merde sono talmente oscene

che i filmati si fa prima a cercarli su youporn piuttosto che su youtube...(cit.?)

Scritto da: utente bannato | 06/02/2010 | 21:49

Ho paura a soffiarmi il naso, temo che possano fischiare un calcio di punizione a favore dei ladri...

Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 06/02/2010 | 22:04

ma quello della rube che modulo è? 4-2-casco?
ho visto solo due immagini e in entrambe l'amico del passero(che gusti!) era aterra

Scritto da: sm_44 | 06/02/2010 | 22:17

grande prestazione dei Gobbi che pur ridotti in 10 han resistito all'assalto finale delle orde labroniche

che ci fosse un rigore x gli amaranto è assolutamente marginale,non ci si attacchi a queste piccolezze

la quota salvezza si avvicina

Scritto da: stefano ## | 06/02/2010 | 22:44

sapete quale sarà la conclusione di questo periodo per la rube ?

verranno cacciati gli elkann e a furor di popolo tornerà moggi con l'ultimo degli agnelli presidente..

Scritto da: sm_44 | 06/02/2010 | 22:52

Scrivi un commento

quattro chiacchere in relax? Usa il Salotto Buono di settore!