21/02/2010
AFORISMI
20:31 Scritto da settore in Inter | Link permanente | Commenti (237) | Segnala | Tag: calcio, inter, serie a, sampdoria, aforismi, tagliavento, checche isteriche | OKNOtizie |
Facebook






Commenti
Intervenite
Scritto da: pacO'OpedrO'O | 21/02/2010 | 20:35
PRIMOOOOOOOO
Scritto da: interistadallanascita | 21/02/2010 | 20:36
un momento di panico
Scritto da: spacemen | 21/02/2010 | 20:36
Certo che Eto'o ha rischiato di brutto ;)
Scritto da: pacO'OpedrO'O | 21/02/2010 | 20:37
Settore, detesta quanto ti pare, ma iscriviti al gruppo del link :)
Scritto da: pacO'OpedrO'O | 21/02/2010 | 20:38
Se questa è la situazione attuale, il Palazzo e i Media possono far vincere anche il Poggibonsi, se vogliono. Quindi dubito che abbiano problemi a far vincere squadre come il Milan o la Roma, Se fischiano come vogliono non c'è squadra che tenga.
La cosa divertente è che i media stanno negando che gli arbitri riservino un trattamento un po' particolare all'Inter (in negativo), anzi, stanno dicendo addirittura che Tagliavento ci ha favoriti on buttando fuori Milito e Stankovic.
Ma di cosa stiamo parlando?!?!?!?!?!?!?!?
L'unico modo è che davvero si riesca a persuadere il presidente, oppure dobbiamo rigare dritti fino alla fine della stagione, e questo sarebbe ancora più schifoso della situazione attuale, perchè la democrazia andrebbe a farsi benedire. Come? In Italia c'è un regime? Ora tutto ha un senso...
Scritto da : C'è Solo l'Inter | 21/02/2010 | 20:37
Credo che Eto'o lì si sia accorto di come l'Italia faccia schifo e sia sbroccato.
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 21/02/2010 | 20:38
Gold sponsor del posticipo:
wind ford e tim che sponsorizza il campionato.
Scritto da: rum | 21/02/2010 | 20:46
Siamo arrivati a 15
:)
Scritto da: pacO'OpedrO'O | 21/02/2010 | 20:49
rum, io ho wind.
Cosa cazzo mi fai fare? Mi fai arricchire er pupone? :P
Scritto da: pacO'OpedrO'O | 21/02/2010 | 20:50
Posto che dei gobbi ormai frega meno di zero, e che sono quasi contento per Candreva del suo primo gol in A...
Aspetto 7.000 euro di multa e/o deferimento per il gesto dello "state zitti" rivolto ai tifosi dopo il gol. E gogna mediatica sui quotidiani sportivi e non, come solitamente usano fare con... uhm... Balotelli?
Lo so, sono un sognatore...
Scritto da: M | 21/02/2010 | 20:56
Non ho visto le partite oggi, ho visto solo i gol.
Non vedrò il Milan stasera. So già il risultato 2-0 per il Milan, Bari inesistente.
Del resto conosco troppo bene Matarrese per non sapere che li aspettano a cosce aperte.
Mi sono dedicato ad altro e credo di aver fatto bene. Molto bene.
Mi hanno fregato una volta. Se mi fregano un'altra volta vuol dire che il coglione sono io.
Continuerò a seguire l'Inter, anche in campionato, perchè il cuore batte sempre e la squadra non si lascia mai sola. Specie questa grande squadra di gente con le palle. Ma non mi faccio troppe illusioni (e vi dico la verità invidio chi se le fa, tali illusioni)
Il campionato è del Milan, l'hanno già deciso, ve l'ho detto, e da domani si parlerà della "scossa che ha dato Berlusconi al Milan"
Mi auguro di sbagliare, ovviamente...
Ma... conosco bene i miei polli (anzi, i miei ladri di polli)
Voltaire non era italiano, non poteva sapere.
E comunque pare che quella frase non fosse la sua.
Scritto da: estecambiasso | 21/02/2010 | 20:56
este, iscriviti al gruppo
Scritto da: pacO'OpedrO'O | 21/02/2010 | 20:58
paco
non ho facebook. E c'è poco da boicottare. E comunque l'Inter la voglio seguire.
Scritto da: estecambiasso | 21/02/2010 | 20:59
este ok
Intanto saimo a 24 iscritti
Scritto da: pacO'OpedrO'O | 21/02/2010 | 21:01
il nome del gruppo?
Su FB no?
Scritto da: fabi | 21/02/2010 | 21:03
este non è che uno abbia o non abbia facebook...uno è iscritto o meno...
quindi se ti iscrivessi sia su facebook, sia sul gruppo è solo una questione di scelta...
Scritto da: fran | 21/02/2010 | 21:07
Non mi risulta che ne' Eto'o ne' Sneijder fossero conosciuti come degli attaccabrighe nei precedenti campionati in cui hanno giocato. Chiedetevi come mai qui hanno avuto in qualche caso reazioni apparentemente scomposte; non è che non riuscivano a credere a quello che vedevano?
Scritto da: riddik11 | 21/02/2010 | 21:07
il gruppo è sul link...
I tifosi dell'Inter iniziano il boicottaggio
iscriveteviiiii :)
Scritto da: pacO'OpedrO'O | 21/02/2010 | 21:09
BARI-MILAN 0-2
'giorno
Scritto da: Braccioforte | 21/02/2010 | 21:10
ho girato per 5 minuti su Bari - Squadra del Sistema, e ho visto un fallo del cinghiale che se l'avessimo fatto noi, saremmo già in 10 con "decisione ineccepibile dell'arbitro".
Il Bari tutto dietro la linea della palla.
Ragazzi, c'è poco da fare, rassegnamoci
nessuno ostacolerà minimamente la favolosa rimonta della squadra dell'amore
per me il campionato finisce qui
a meno che non faccia qualcosa l'unico che può farlo (come ha sottolineto già qualcuno qui dentro)
e visto che sto a casa, passo a vedermi un interessantissimo russia-rep. ceca di hockey
Scritto da: mai_stati_in_B | 21/02/2010 | 21:16
Qualcuno sta guardando il Milan per caso? Il rigore macroscopico per il Bari, ovviamente non fischiato, e definito in un impeto di audacia "fallo molto dubbio" dai gentili cronisti sky? Cronaca di una morte annunciata (quella del Bari).
Scritto da: riddik11 | 21/02/2010 | 21:17
estecambiasso hai ragione la frase non è di Voltaire. Tutti vogliamo sefguire l'Inter, ma per difenderla siamo disposti a fare sacrifici. E se non copminciamo a boicottare questi schifosi corrotti non ne usciamo. Ti garantisco che se tocchi il loro portafogli cominceranno a pensare dieci volte a cosa scrivere e a cosa dire. Ti sei dimenticato che il ladrone di Moggi quando si incazzava minacciando di chiudere i rubinetti a parecchia gente trovava la coorte accartocciata e implorante? Noi non siamo come quell'individuio, ma siamo una forza che può contare qualcosa, civilmente. Allora, vogliamo solo roderci il fegato o dare una ruisposta a questi corrotti? In Italia siamo milioni, riocordalo
Scritto da: aquilino03 | 21/02/2010 | 21:19
Riddik, macchè rigore... era soltanto una dimostrazione d'affetto da parte di Bonera!
Scritto da: joegar | 21/02/2010 | 21:24
Ma finiamola...dai sembriamo quei poveracci di Ju1897 o di " Giu le mani dalle Juve".
Li abbiamo presi per il culo per secoli con le loro lobby e i gruppi di pressione e adesso facciamo le stesse cagate???
Le espulsioni c'erano, non è stata certamente questa la partita scandalosa.
Abbiamo una superiorità morale da difendere, sbaglia Mou,sbaglia la societa, e sbagliano i tifosi a metter su una gazzarra indegna dopo la partita di ieri.
I veri scandali che da interista ho dovuto subire sono ben altri...ieri sera abbiamo fatto una piccola partita 11 contro 11 e una grande partita 9 contro 11 parliamo di questo e aspettiamo gli eventi.
Mercoledi c'e una coppa dei campioni da portare a Milano.
Poi se ci sara da "imbracciare le armi" perchè i furti sono reali e palesi allora lo faremo,
ma non credo che sia questo il momento piu adatto, anzi è il momento peggiore per perdere concetrazione e la coscienza di essere piu forti di tutti in Italia e speriamo anche presto in Europa.
Scritto da: DEX | 21/02/2010 | 21:24
Ah ah ah
Dove sono quelli "a termini di regolamento ci può stare"?????
A termini di regolamento adesso i bbretroCESSI dovevano essere in 9 (anello mancante e bonera) e sotto di 1 gol per un rigore ENORME.
Termini di regolamento...si si come no.
Una sola parola. VERGOGNA.
Fortunatamente in trincea siamo la maggioranza.
Scritto da: rum | 21/02/2010 | 21:26
Iscrivetevi
link in casina
Scritto da: pacO'OpedrO'O | 21/02/2010 | 21:27
Dunque,
"non ho facebook" è un modo improprio e sbrigativo per dire che non ho alcuna intenzione di iscrivermi a facebook, nè col mio vero nome, nè come estecambiasso. Ed è una scelta che ho fatto tempo fa. Grazie lo stesso per la considerazione, in ogni caso.
Boicottare Sky o Merdaset serve a poco. Significherebbe semplicemente che l'Inter verrebbe pagata di meno dal prossimo anno per i diritti tv. Quindi nuoceremmo anche alla nostra società. Insomma non serve ad un cazzo.
L'unica vera forma di protesta sarebbe il ritiro della squadra o lo schieramento della primavera fino a fine stagione.
Ma non si può fare.
Dunque amen
Scritto da: estecambiasso | 21/02/2010 | 21:27
perchè il regolamento a bari non viene applicato?
Scritto da: Hal Incandenza | 21/02/2010 | 21:28
DEX, sottoscrivo tutto.
Sono incazzato, ma concentratissimo
Iscriviti (casina) :)
Scritto da: pacO'OpedrO'O | 21/02/2010 | 21:29
certo che il boicottaggio non può riguardare determinate categorie come la telefonia mobile, a meno di non prendere una sim svizzera uahahahah
Scritto da: watchdogs | 21/02/2010 | 21:30
Gol del Milan. (in)giustizia è fatta.
Scritto da: joegar | 21/02/2010 | 21:31
Allora, vogliamo solo roderci il fegato o dare una ruisposta a questi corrotti? In Italia siamo milioni, riocordalo
Scritto da : aquilino03 | 21/02/2010 | 21:19
Apprezzo il tuo sano idealismo... Davvero. Il problema è che siamo milioni di rincoglioniti e lobotomizzati. Ora, non abbiamo (e mi metto dentro in prima persona) le palle per protestare in maniera seria ed efficace per cose un "filino" più importanti ed eclatanti dell'arbitraggio di una partita di un GIOCO (ripeto, di un GIOCO - snaturato dal fatto che muove milioni di euro), quindi non vedo molte speranze. Vabbè, comunque sto guardando gli splendidi e stasera non vincono manco se gli regalano 3 giocatori e 3 rigori. Inguardabili...
Cazzo, han segnato... Non ci credo...
Alhoa.
Scritto da: i see a darkness | 21/02/2010 | 21:32
i see a darkness
finisce 2-0
do you know Antonio Matarrese?
Scritto da: estecambiasso | 21/02/2010 | 21:34
DEX
parole sacrosante.
Scritto da: probiviro | 21/02/2010 | 21:34
Intanto per il fallo di quel cialtrone di gattuso meggiorini fuori.
Severissima la sanzione della giacchetta:"Mi raccomando non farlo più eh?".
Ah vabbeh ma forse non eravamo:"a termini di regolamento"...
p.s. caffè gimoka passa l'immagine durante la partita.I marchi li abbiamo.
Scritto da: rum | 21/02/2010 | 21:34
DFex, se non ti sempra troppo quello che è successo nelle ultime partite, tralasciando quella di ieri (che pure è da sommare alle altre, sia pur senza enfasi) significa che la tua pazienza è sconfinata: e ti faccio i complimenti per questo. Però, la nostra forma di protesta è per il trattamento riservato all'Inter dai media: questo è fuori dalle regole e dalla decenza. Per questo protestiamo e vorremmo uniformità di giudizio. Hai letto dopo Juve-Genoa qualche titolo a 9 colonne del tipo scandalo o ridicolo? Leggiti qualche titolo, e risenti qualche commento, quando c'èera e c'è di mezzo l'Inter. Protestiamo per questo, non per condizionare gli arbitri. A questo ci pensano gli altri.
Scritto da: aquilino03 | 21/02/2010 | 21:34
gol di vagisil
Scritto da: watchdogs | 21/02/2010 | 21:35
Este, i know.
E mi fa davvero schifo. Tutto.
Scritto da: i see a darkness | 21/02/2010 | 21:35
Abate ha appena divelto un arto a Rivas
pazzesco
Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 21/02/2010 | 21:37
Bene ne hanno fatto fuori un altro.Ma naturalmente tutto "a termini di regolamento".
Ma i bbilanisti non ce l'hanno un blog tutto loro per commentare i furti perpetrati e tenere lezioni sulle proteste civili?
Ma guarda te...
Scritto da: rum | 21/02/2010 | 21:39
E' normale che tra 19 allenatori di Serie A l'unico che abbia capito come marcare Borriello sia stato Mourinho?
Lo stesso Mourinho che è solo un comunicatore, che come tecnico non vale nulla e che non ha portato niente al calcio Italiano. Sì, quel Mourinho.
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 21/02/2010 | 21:39
due rigori non bastano,
due espulsioni non bastano,
vorrei suggerire per la prossima due espulsioni e due rigori.....contro
Scritto da: dueditanellocchio | 21/02/2010 | 21:40
E' bastato il tamtam...
48 persone, 48 sconosciuti, in poco più di 2 ore, sono andati su FB e si sono iscritti al gruppo di boicottaggio (casina).
Si sono iscritti, forse, per spirito di squadra, forse perchè credono in quello che chiede il gruppo stesso, chi lo sà?
Ma 48 pesrone hanno aderito e spero ne seguiranno altre.
Se anche solo una piccola parte aderirà a quanto richiesto, forse cominceranno a pensarci su e a trattarci un pochino con maggiore rispetto.
E' quello che chiediamo.
Punto.
Scritto da: pacO'OpedrO'O | 21/02/2010 | 21:40
Ma dai settore.
Non gli fischiano un rigore contro neanche morti.
Non ammoniscono gattuso, abate o chi per loro neanche morti.
Ma di cosa parliamo?
Scritto da: alesad | 21/02/2010 | 21:43
Sull'arbitro sorvolo, perchè ormai ho capito che serve solo a diminuirmi gli anni di vita che mi rimangono.
Non c'è gusto ad essere intelligenti in Italia (cit.)
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 21/02/2010 | 21:45
elisa togli quello schifoso link. So perchè lo metti, ci mancherebbe, ma sembra che lo "sponsorizzi"...
Che Dio li strafulmini tutti, maledetti bastardi.
Ovviamente mi riferisco al link di elisa.
Scritto da: siobelo'o | 21/02/2010 | 21:46
Sector,
hai messo la foto simbolo della mia incazzatura.
Grazie.
Solo che ho un sospetto: niente niente sei anche tu un interista gobbo?!
PS.
che rigore negato al Bari per il fallo di Bonera!
Scritto da: probiviro | 21/02/2010 | 21:46
pacO'OpedrO'O
A quanto vedo spuntano come funghi, tu dici 48 in questo tuo intervento, io prima di pigiare il tasto invia leggo 70.
Certo che facebook ha una potenza mediatica mai vista.
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 21/02/2010 | 21:46
Settore
mi sa che stavolya hai toppato, ma può succedere
sia sulle checche isteriche che sui piangina che sugli arbitri
a proposito
visto Gattuso che gode di immunità?
visto il rigorino negato al Bari con possinile espulsione di Bonera?
oh lo hanno detto a sky...saranno piangina anche loro...o checche isteriche
setto' mi sa che ieri sei andato in confusione comme tagliavento
Scritto da: nino44 | 21/02/2010 | 21:47
i see a darkness condivido che in questo Paese dovremmo protestare per cose molto più serie come contro la giustyizia per fini personali e tanto altro ancora, però qualcosa dovremmo farlo. Quanto alle sim straniere (bella battuta, watchdogs), sarebbe il caso ma mi rendo conto che è impossibile. Estebancambiasso, non credo che danneggeremmo l'Inter se boicottassimo Skyfezz o merdaset: senza i nostri contributi e i nostri soldi, andrebbero a puttane (già ci vanno, ma con i nostri soldi). Insomma, non posiamo rimanere inermi di fronte a quello che stanno facendo e faranno: Scudetto perso,. Mourino squalificato e stangate ai giocatori. Se non è domani, vedrete che a questo evento si verificherà molto presto. In ogni caso, la nostra è solo una idea: non c'è ovviamente alcun obbligo.
Scritto da: aquilino03 | 21/02/2010 | 21:47
io ho fatto una procedura di iscrizione, non riuscendo però a trovare l'elenco degli iscritti: qualcuno può dirmi se sono iscritto?
Scritto da: nuccio (in trincea) | 21/02/2010 | 21:47
Per la precisione "siamo" 73 :)))
Scritto da: pacO'OpedrO'O | 21/02/2010 | 21:48
DFex, se non ti sempra troppo quello che è successo nelle ultime partite, tralasciando quella di ieri (che pure è da sommare alle altre, sia pur senza enfasi) significa che la tua pazienza è sconfinata: e ti faccio i complimenti per questo. Però, la nostra forma di protesta è per il trattamento riservato all'Inter dai media: questo è fuori dalle regole e dalla decenza. Per questo protestiamo e vorremmo uniformità di giudizio. Hai letto dopo Juve-Genoa qualche titolo a 9 colonne del tipo scandalo o ridicolo? Leggiti qualche titolo, e risenti qualche commento, quando c'èera e c'è di mezzo l'Inter. Protestiamo per questo, non per condizionare gli arbitri. A questo ci pensano gli altri.
Scritto da : aquilino03 | 21/02/2010 | 21:34
Probabilmente è solo perchè sono interista da una vita non da ieri.....
I giovani tifosi interisti sospetto che debbano mangiarne di pane e merda per capire cosa sono i FURTI VERI perpetrati per anni alle nostre spalle.
Mi auguro che non debbano piu assistere a 18 anni senza vittorie in campionato, un intera gioventù la mia praticamente con una banda bassotti con le maglie bianconere che di riffa o di raffa ci metteva in un angolo.
Sono forgiati nel ferro gli interisti della mia generazione...grazie a Dio e per colpa dei gobbi.
Scritto da: DEX | 21/02/2010 | 21:48
pacO'OpedrO'O
Ricorda i marchi.Bisogna trovare le mail servizio clienti degli sponsor e se ce l'hanno il numero verde.
Ford wind tim gimoka.
Le mie utenze aziendali tim domani le chiudo.
Scritto da: rum | 21/02/2010 | 21:49
Forza paco forza, insistiamo. Qualcosa riusciremo a farla e a combinarla. Forza, in nome dell'INter
Scritto da: aquilino03 | 21/02/2010 | 21:50
E' bastato il tamtam...
48 persone, 48 sconosciuti, in poco più di 2 ore, sono andati su FB e si sono iscritti al gruppo di boicottaggio (casina).
Si sono iscritti, forse, per spirito di squadra, forse perchè credono in quello che chiede il gruppo stesso, chi lo sà?
Ma 48 pesrone hanno aderito e spero ne seguiranno altre.
Se anche solo una piccola parte aderirà a quanto richiesto, forse cominceranno a pensarci su e a trattarci un pochino con maggiore rispetto.
E' quello che chiediamo.
Punto.
Scritto da : pacO'OpedrO'O | 21/02/2010 | 21:40
Guarda, spero vivamente che la cosa funzioni. Sarebbe davvero molto molto bello. Però stasera son più disfattista del solito (per svariati motivi). Secondo te quanti dei 5000 utenti di facebook che sicuramente si iscriveranno al gruppo rinunceranno effettivemente a vedersi le partite in tv, boicotteranno sponsor e rinunceranno a tante altre piccole comodità? E la Pirelli, che interessi può avere in tutto ciò? Vabbè, torno a guardarmi l'armata dell'amore. Spero che un giorno Leonardo (persona per bene) sbrocchi in diretta su itaglia1 e mandi tutti a fare in culo...
Alhoa
Scritto da: i see a darkness | 21/02/2010 | 21:50
@DEX
Io ero adolescente quando si è iniziato a capire come andavano le cose, quindi sono cresciuto vivendo il calcio con le nefandezze di quella gentaglia. Se devo essere sincero riscontro molte situazioni analoghe sia da parte dei tifosi, sia da parte delle squadre avversarie che da dalla parte degli organi di (dis)informazione. Se devo essere ancora più sincero non potrei sopportare altri anni uguali a quelli perchè perdere ci sta, ma quando perdi in questa maniera sapendo che non perdi per colpa tua, beh, le palle ti girano ad elica.
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 21/02/2010 | 21:53
BARI MILAN 0-2
'notte
ps
qual è il link per il gruppo di facebook ?
Scritto da: fortebraccio (in trincea) | 21/02/2010 | 21:53
brava rum brava, domani lo faccio anche io. Ragazzi non so quanto servirà, ma dobbiamo farlo. Se amiamo l'Inter, per difenderla dobbiamo sacrificarci. Se questo significa vedere meno partite va bene, quanto ai giornali se ne può fare a meno: c'è Internet che li surroga benissimo. Quanto alla Pirelli, non so se Tonchetti sia poco interessato: l'Inter che vince è un marchio che si esporta in tutto il mondo. In ogni caso, qualcosa dobbiamo farla
Scritto da: aquilino03 | 21/02/2010 | 21:54
Qui i ragazzini sono pochi.
Io ho passato i primi 'anta.
E le schifezze di quest'ultimo mese così continue e sfacciate a fronte di carezze e fette di salame sugli occhi per le altre squadre non le avevo ancora viste.A parte braschi che in quella partita con il parma ci fece rimanere in 8.
Vedete quel che è successo dai gobbi in poi su e vedete lo schifo che avviene da 2 mesi a questa parte.
Scritto da: rum | 21/02/2010 | 21:56
il link, please...
Scritto da: fortebraccio (in trincea) | 21/02/2010 | 21:58
Quoto Settore. La deriva pianginista, purtroppo, pare stia dominando il sentimento dei nostri. Del resto, l'esempio che viene dall'alto (nostri dirigenti) è quello, no? Le ammonizioni c'erano (compresa quella per simulazione di Eto'o), eppure dobbiamo strepitare al complotto... sempre meglio che ammettere le colpe dei nostri. Cordoba, ad esempio: ma quanto è idiota quel fallo a centrocampo 3 minuti dopo aver preso la prima ammonizione? Mah!
Scritto da: Pete | 21/02/2010 | 21:59
Io sono al seconto anta, ragazzi, e ricordo i pianti che mi sono fatto. Oggi posso decidere se vedere o no le partiote,. se pagare o no. Mi sono rotto le scatole di finanziare questa banda di ladroni: vorrà dire che tornerò alla radio e a qualche spezzone, come dirtito di cronaca: scendo in guerra, ragazzi, per difendere la mia squadra. Se servirà ne sarà contento. Se non servirà, avrò fatto tutto quello che è nelle mie possibilità.
Scritto da: aquilino03 | 21/02/2010 | 22:01
@ aquilino
E con una bella lettera di accompagnamento.
Questa è personale ma andrà fatto come gruppo...intanto si sono superati i 100.
Scritto da: rum | 21/02/2010 | 22:01
paco
è bastato linkare il gruppo nei siti giusti e la gente arriva. Io l'ho fatto, fatelo anche voi.
La cosa simpatica è che la maggiorparte degli interisti oggi hanno la stessa immagine: il mou con il gesto delle manette. Siamo tutti uguali!!!
Scritto da: siobelo'o | 21/02/2010 | 22:02
@ fortebraccio
il link di paco-pedro'o
Scritto da: rlmdp | 21/02/2010 | 22:03
elisa
anche a me il tuo link mi ha lasciato un po' di stucco. Ho capito che eri "contro" perchè conosco la tua personalità. Ma ti posso assicurare che mi è arrivato come un calcio nello stomaco.
Ma davvero esistono tali pezzi di merda? Riescono sempre a stupirmi.
Sio, i fulmini t'ammazzano sul colpo, io sono tarantiniano (oltre che tarantino) e preferisco una cosetta più lenta e dolorosa
Scritto da: estecambiasso | 21/02/2010 | 22:03
TUTTOSPORT BEFFATO: "MOURINHO HA STANCATO?" E I LETTORI RISPONDONO NO!!
21.02.2010 20:14 di Daniele Mari articolo letto 237 volte
Fonte: tuttosport
Forse Tuttosport pensava di ricevere un plebiscito dai suoi lettori, ed invece ecco la beffa. Tutta la campagna anti-Mourinho del giornale torinese non è bastata. Evidentemente il pubblico vuole in serie A un allenatore di personalità, e non le solite chiacchiere cui siamo abituati da anni. La domanda era chiara: "Mourinho polemista ha stancato?" Altrettanto chiara la risposta: NO per il 53% dei votanti, una cifra che, considerando il sito dove si teneva il sondaggio, vale quanto un 90%!
Scritto da: rum | 21/02/2010 | 22:04
Pete, forse non ci siamo spiegati. Quando mai una capolistya ha subito due rigori nel giro di pochi minuti e due espulsioni nel giro di pochi minuti? La partita con la Samp sarebbe stata normale, pur con decisioni straordinarie, in un contesto normale. Ma da due mesi a questa parte nulla è più normale; probabilmente non te ne sei accorto. Ecco perchè una cosa naturale, sia pur stranamente normale, va ad aggiungersi a tante, troppe stranezze. Ieri Tagliavento è stato sadicamente quasi perfetto. Questa perfezione mi inquieta, perchè si innesta in un contesto che mi sembra chiarissimo: farci perdere staffe e scudetto. Qualcosa dobbiamo farla
Scritto da: aquilino03 | 21/02/2010 | 22:06
Ah ah ah
L'ha scelto bene il MOU
Fonte: Christian Liotta - FC Inter News
José Mourinho non può replicare a causa del silenzio stampa imposto da Moratti? E allora, a rispondere, e in maniera pepata degna dello Special One alle parole di Walter Mazzarri e Claudio Ranieri di ieri è il suo portavoce Eladio Paramés. Il primo a essere colpito è il tecnico della Roma, che aveva affermato che a Mourinho "piace vincere facile, visto che è passato da Abramovich a Moratti: "Voglio dire al signor Ranieri che Jose’ sia al Chelsea di Abramovich sia all’Inter di Moratti ha vinto molti titoli, al contrario del signor Ranieri che, dal club di Abramovich alla famiglia Agnelli, non ha vinto un titolo”.
Ancora più pesante il carico lanciato all'allenatore del Napoli, che aveva invece accusato Mou di parlare solo di soldi, aggiungendo di aver ottenuto risultati migliori di quelli ottenuti dallo Special One in relazione alle rose allenate: "Al signor Mazzarri sottolineo che un asino può lavorare, ma non diventerà mai un cavallo di razza. E, per quanto riguarda il Porto, dico che José aveva un budget di 60 milioni nel 2004 e, nonostante questo, ha vinto, mentre la sua squadra solo nel mercato ha speso 57 milioni. E si deve spiegare all’asino che il mercato rappresenta solo una parte del budget”.
Scritto da: rum | 21/02/2010 | 22:07
scusate , per i non tecnologicamente ferrati, dove si trova sto link ??
Scritto da: scantini | 21/02/2010 | 22:09
Ho votato anch'io sul sito di tuttosporc. Fateci una capatina, fatevi sentire. Votate.
Scritto da: alois | 21/02/2010 | 22:10
Aquilino, io penso che le staffe le stiamo perdendo da soli... anche attraverso i toni inutilmente polemici contro tutto il mondo prima delle partite. Ieri Tagliavento non ha preso una decisione "assurda": ci stavano tutte. Non si è inventato niente. I falli di Samuel e Cordoba li hanno commessi loro. La simulazione di Eto'o è tanto evidente quanto stupida. Perché dobbiamo scaricare sull'arbitro gran parte di quelle che sono solo nostre responsabilità? Vogliamo vincere questo campionato? Bene, cominciamo a giocare meglio. E teniamo la testa e i nervi a posto. E anche le parole, usiamole meglio.
Scritto da: Pete | 21/02/2010 | 22:12
è inutile che il pubblico di Bari protesta.
spiegategli che mataresse non può mettersi di traverso al sistema
Scritto da: mourinho | 21/02/2010 | 22:12
@scantini
Se risali nei commenti è quello evidenziato nei commenti da pac'O pedr'O
Intanto l'ex mr. belen può stoppare il pallone con le braccia.Arbitro a 2 metri.Tutto a termini di regolamento.
Scritto da: rum | 21/02/2010 | 22:13
Alois, tuttosporc resti degli sporchi, ma che ci facciamo noi nel sito del giornale più ridicolo che esista? Persino i giorfnali di partito sono più obbiettivi.. e attendibili. Ma lasciamo perdere
Scritto da: aquilino03 | 21/02/2010 | 22:14
Dimenticavo... il ragionamento tipo "quando mai si è vista una capolista assegnare contro due rigori o avere due espulsioni" non sta nè in cielo nè in terra. Mio Dio, sembriamo gobbi!!! Se i rigori ci sono e se le espulsioni ci sono, E' GIUSTO CHE L'ARBITRO LI FISCHI. O vogliamo avere la dispensa papale? Cerchiamo di essere ragionevoli, per favore. Stiamo giocando maluccio, ultimamente. Questo è il motivo per il quale non portiamo a casa i tre punti. Gli arbitri non c'entrano... così come non c'entravano prima, quando vincevamo le partite.
FORZA INTER!!!
Scritto da: pete | 21/02/2010 | 22:17
Sto rosicando come De Rossi.
Scritto da: joegar | 21/02/2010 | 22:17
Mi sa che este c'ha proprio preso.
Ma tanto io nonmi sorprendo più di nulla. Purtroppo però ancora mi incazzo come un serpente.
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 21/02/2010 | 22:18
Pete, non voglo polemizzare, probabilmente non riesco a spiegarmi. Tento per l'ultima volta: se la partita di ieri avesse costituito un episodio isolato, sarei d'accordo con te. Direi che ci siamo cercati l'imbuto in cui ci siamno cacciati, ma non è così. Ieri Tagliavento è stato tanto bravo da non esserlo mai stato in vita sua: ha avuto la fortuna di averle azzeccate quasi tutte. Il problema è che è stato casuale e troppo perfetto (o quasi) perchè la bravura non è nelle sue corde.
Scritto da: aquilino03 | 21/02/2010 | 22:18
Il problema qui non riguarda la fiscalità degli arbitri nei nostri riguardi, ma la flessibilità che viene applicata nei confronti di altre squadre (vedi Bari-Milan).
Inizio a sentirmi preso per il culo, come ai vecchi tempi...
Scritto da: joegar | 21/02/2010 | 22:23
basterebbe che le altre squadre giocassero contro le altre come contro di noi
bari vaffanculo
Scritto da: rlmdp | 21/02/2010 | 22:23
Aquilino, ti rendi conto del paradosso in cui ti stai infilando? Dovremmo contestare l'arbitraggio e urlare al complotto... perché non ha sbagliato (a nostro favore, si capisce) una sola decisione? Se abboccava alla simulazione di Eto'o... sarebbe stato un arbitraggio "perfetto"? Fammi capire... perché non ci arrivo da me. Lo ripeto: qualcuno di voi pretende degli arbitraggi "da Juve". Io no. Mi rifiuto di vedere un "complotto" anti-Inter dietro l'arbitraggio di Tagliavento. Preferisco dare la colpa a chi ha sbagliato, nell'ordine: Samuel, Cordoba e Eto'o. In 9 abbiamo giocato un gran partita... e se Eto'o l'avesse infilata dentro invece di spararla addosso al portiere, oggi avremmo due punti in più in classifica. Solo questo conta. Forza e coraggio. Nervi saldi perché ci sono ancora 13 partite da giocare.
Scritto da: pete | 21/02/2010 | 22:24
Scritto da : Pete | 21/02/2010 | 22:12
Non so se le tue parole siano frutto di attente moviole di Mediaset e Sky, ma ti posso assicurare che Samuel non da nessuna gomitata ma che è Pozzi che decida di fare un tuffo carpiato, come nell'azione di Cordoba quando viene appena sfiorato e vola come se avesse calpestato una min antiuomo.
Ma di cosa stiamo parlando?!!?!?!?!?!?
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 21/02/2010 | 22:24
Se i rigori ci sono e se le espulsioni ci sono, E' GIUSTO CHE L'ARBITRO LI FISCHI. O vogliamo avere la dispensa papale?
Bravo pirla. E a napoli? E col Bari?
O benedetto ottuso, ma non vedi che te lo stanno mettendo nel culo?
E tu continui a sorridere come homer simpson.
Scritto da: Hal Incandenza | 21/02/2010 | 22:26
che mi dite di barimilan??
il regolamento non è uguale per tutti??
ah, vero, non è uguale per tutti!
Scritto da: nuccio (in trincea) | 21/02/2010 | 22:26
Se alle topiche di Tagliavento (perchè di topiche trattasi, non venitemi a dire il contrario) uniamo il regolamento che non viene applicato domenicalmente a Torino e alla squadra dell'ammore
non vedo come non si possa polemizzare.
A meno che non si voglia tornare ai severgnini e i "non vincete mai".
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 21/02/2010 | 22:26
CSI
Di quello che diceva old ieri e oggi.Se non ci si rende conto di quel che sta succedendo che fai lo spieghi?Negare l'evidenza di quel che è successo dai gobbi in poi è allucinante.
Poi senza andare troppo lontano.Guardare gli stessi episodi contro la stessa squadra.Contro il bari noi e contro il bari la squadra di papi.
Da vietare ai minori.
Scritto da: rum | 21/02/2010 | 22:27
Il link in casina
Perbacco, quanti siamo!!! :))) (196)
Scritto da: pacO'OpedrO'O | 21/02/2010 | 22:27
signori bilan a -7 e con buona probabilità merc a -4. roma a -5
mi sa che si era fatti i conti senza l'oste
Scritto da: nuccio (in trincea) | 21/02/2010 | 22:28
Joegar... io del Milan non mi preoccupo. Lo abbiamo fatto a pezzettini nei due derby e si trovano a -7 in classifica. Io mi preoccupo dei nostri. Stiamo giocando maluccio, ultimamente. Questo mi preoccupa. Abbiamo fatto 1 gol nelle ultime 3 partite. Eto'o è l'ombra di se stesso. Milito è spremuto come un limone. Motta è un fantasma. Maicon è in letargo. Questi sono i nostri problemi. Molto più degli arbitraggi, credimi. Se la squadra non gira, non possiamo pretendere di vincere le partite. Dobbiamo tornare a giocare bene... se non lo faremo, prevedo caxxi amarissimi.
Scritto da: Pete | 21/02/2010 | 22:29
Ah e siccome ci cale poco perchè stanno a mille mila di distanza guardate che è successo oggi a bologna e firenze.
Tutto a termini di regolamento sia chiaro eh?
Scritto da: rum | 21/02/2010 | 22:30
Pete, parliamo di tutto ciò che è accaduto prima di Inter-samp e che in Inter-samp ha avuto la conferma. Parliamo di questo e non di una sola partita. La protesta è per quello che sta accadendo dall'inizio dell'anno e non per la partita di ieri. Comunque, abbiamo opinioni diverse: mi auguro che il mio pessimismo sia solo esagerato
Scritto da: aquilino03 | 21/02/2010 | 22:30
Hal incandenza... "pirla"... "ottuso"... l'educazione è un optional, per te? Complimenti.
Scritto da: pete | 21/02/2010 | 22:31
il bari ha finito le scorte di sacro furore contro di noi
che combinazione
avranno mandato glì 007 della federazione?
Scritto da: nino44 | 21/02/2010 | 22:32
forza paco forza dobbiamo arrivare a mille
Scritto da: aquilino03 | 21/02/2010 | 22:32
pete
ma vedi di andare affanculo
tu e la tua educazione
Scritto da: Hal Incandenza | 21/02/2010 | 22:33
rispondi in merito ai fatti piuttosto.
Scritto da: Hal Incandenza | 21/02/2010 | 22:34
Hal, Pete, per favore le offese no. Ognuno esprime legittimamente i propri pensieri: d'accordo o no. Ma stiamo tutti nella stessa barca, quindi comportiamoci di conseguenza.
Scritto da: aquilino03 | 21/02/2010 | 22:34
Ma sono l'unico che in 11 contro 11 aveva visto un'ottima squadra e persino un buono e volitivo Maicon? Devo avere le traveggole allora.
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 21/02/2010 | 22:35
Pete
forse ci siamo spiegati male
si cerca di mettere in evidenza la disparità di trattamenti, in estrema sintesi
oggi le schede svizzere non servono più
basta applicare alla lettera e rigorosamente il regolamento (contro l'inter)
per fare in maniera estremamente pulita un lavoro estremamente sporchissimo
se tu non lo vedi, beato te
vuol dire che sei un purissimo di cuore
beato te
Scritto da: nino44 | 21/02/2010 | 22:37
scusa tre domande
tu sei il moderatore?
sei il propietario del blog?
la finiamo col buonismo da libro cuore?
cosa dovremmo dire del triste comunicato che fa tanto j1896?
Scritto da: Hal Incandenza | 21/02/2010 | 22:37
anzi 4
Scritto da: Hal Incandenza | 21/02/2010 | 22:37
C'è solo
Si ma non abbiamo mai tirato in porta. vero che queste partite si vincono alla distanza... Comunque, piccola notazione tecnica, il bilan coi suoi titic e titoc riesce però a lanciare i laterali in corsa. E' ciò che rimprovero alla Beneamata: Maicon parte sempre da fermo e a sinistra non sale mai nessuno.
Scritto da: alois | 21/02/2010 | 22:38
E' tornato bettega, L' Aquila e' scoppiata in mano a Siliviuccio, ci sono troppe pressioni economiche per salvare la rometta... ma che vi aspettavate ?
penso che Mou avesse capito tutto da diverso tempo, molto prima del derby, si diceva molto preoccupato per questo campionato...
ovviamente ora anche l'udinese deve giocare la partita della vita.. etc.etc.
Scritto da: pratt | 21/02/2010 | 22:39
Pete
Perdonami, ma stai scherzando? Cioè fammi capire bene, per te è normale che noi si giochi in 9 contro 11? E che si debba pure vincere?
Io non pretendo di essere favorito. Pretendo che si applichi lo stesso metro di giudizio.
Ci vuole il pugno di ferro? Perfetto, allora noi ieri meritavamo di giocare in 9. Ma mi ammonisci Ronaldinho per il fallo a Saliamhidzic e lo espelli per quello a Lucio (a termini di regolamento era da dietro) e dai il rigore al Bari stasera. E ce ne sono altri 100 che ora non sto considerando
Bisogna andare morbidi? Ancora meglio, allora non mi spiego l'espulsione a Sneijder, quella di Cordoba ieri, quella di Lucio nel derby, i due rigori a Bari, e tante altre cose.
Non mi pare di aver chiesto di rubare. Ho chiesto METRO UNIFORME.
Minchia passi che c'inculino, ma che dobbiamo anche godere...
Scritto da: estecambiasso | 21/02/2010 | 22:40
alois
Ovviamente se hai trenta minuti per tirare in porta ci sta che magari non ci riesci. Per quanto riguarda le fasce del Milan, beh, loro giocano praticamente solo sulle fasce, con Antonini che si sovrappone sulla fascia di Ronaldinho che a quel punto può decidere se liberarlo oppure scodellarla in mezzo per Borriello.
Questo è il grande gioco del Milan.
Maicon è davvero l'ombra di se stesso (altro che Eto'o) e il gioco prevalentemente centrale che pratica l'Inter non lo aiuta, di certo però lui ci mette del suo.
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 21/02/2010 | 22:41
Rispondo solo alle persone educate.
Aquilino... ripeto quello che ho già detto: il nostro principale problema è che stiamo giocando maluccio. Dopo il derby di Coppa Italia con la Juve ci siamo un po' spenti. A Parma, così così. A Napoli, decisamente male. Ieri, in 11 contro 11, l'occasione migliore l'avevano avuto loro... poi, paradossalmente, in 9 contro 11 abbiam giocato meglio noi. Ma comunque, non siamo ai livelli di un mese fa, quando stritolavamo gli avversari. Non c'erano "meriti" arbitrali quando vincevamo a Chievo (a differenza di ciò che dicevano i gobbi o i bbilanisti) non ci sono "meriti" arbitrali nei pareggi di oggi. C'è solo il merito o il demerito di una squadra che gira(va) o no.
Scritto da: Pete | 21/02/2010 | 22:41
Apetta, scusa, tu in 9 contro 11 vuoi anche giocare bene?
Mah
Scritto da: estecambiasso | 21/02/2010 | 22:43
Este e Fortebraccio, datemi altri pronostici che vado a scommettere.
Grazie.
Scritto da: i see a darkness | 21/02/2010 | 22:43
Pete
Ovviamente il 3-0 al Cagliari non è mai esistito. Ovviamente l'unico tiro in porta fatto dal Parma in una partita erano trenta. Ovviamente gli zero punti che la Roma doveva raccogliere contro Palermo e Fiorentina erano 8.
Le prostitute stanno lavorando bene, ma bene bene.
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 21/02/2010 | 22:43
Dalla merdata dei calendari si era capito che in lega risoffia quel venticello di anni fa... ora sono veramente tutti coalizzati .se elenchiamo i rigori a del piero , tutto quello che fanno fare al milan e l'accanimento su di noi (da bari in poi e' un record...) non puo' proprio essere una coincidenza...
Scritto da: pratt | 21/02/2010 | 22:43
Giustamente confrontare i 70 minuti in nove con la rabbia addosso e i primi 30 minuti in parità numerica è molto obiettivo.
Mah (cit.)
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 21/02/2010 | 22:45
BARI MERDA BARI MERDA BARI MERDA BARI MERDA BARI MERDA BARI MERDA BARI MERDA BARI MERDA BARI MERDA BARI MERDA BARI MERDA BARI MERDA
BARI MERDA BARI MERDA BARI MERDA BARI MERDA BARI MERDA BARI MERDA BARI MERDA BARI MERDA BARI MERDA BARI MERDA BARI MERDA BARI MERDA
BARI MERDA BARI MERDA BARI MERDA BARI MERDA BARI MERDA BARI MERDA
VOGLIO STE MERDE E IL PARMA CHE CONTINUA A PERDERE IN SERIE B.
SEMBRAVANO DEI FENOMENI SONO IMPROVVISAMENTE DIVENTATI DEI TRIMONI
BARRETO MINCHIONE VAI A PIGLIARLO IN CULO
Scritto da: Stefano | 21/02/2010 | 22:45
Non sto scherzando, este. Io vedo il calcio così. Secondo me è inutile inventarsi i complotti... oppure sforzarsi di vederli comunque e dovunque. Durante un campionato ci sta di avere qualche decisione contro e qualche altra a favore. Se ogni volta che un arbitro ci fischia a sfavore allora dobbiamo agitare il complotto, come tifoseria, facciamo pochissimi passi avanti. Le vittorie bisogna sapersele meritare anche fuori dal campo. Dobbiamo tenere i nervi saldi e pensare alle altre 13 partite. E dobbiamo, SOPRATTUTTO, giocare meglio. Se giochi bene, vinci... anche se hai l'arbitro a sfavore. Se giochi male, puoi, al massimo, sperare di non perdere... perché ogni torto arbitrale diventa insormontabile.
Scritto da: Pete | 21/02/2010 | 22:46
Ah ecco le lodi dei bbretroCESSI che dovevano essere in 9 dopo 20' seguendo il "metro inter" e con un rigore in saccoccia.
Vabbeh le ho lette tutte stasera.
Scritto da: rum | 21/02/2010 | 22:46
di che si letica?
Scritto da: misultin | 21/02/2010 | 22:47
non parlate più al troll.
Scritto da: Hal Incandenza | 21/02/2010 | 22:47
giusto este
questa esibizione di superiorità morale di lana caprina(riconoscere i propri torti senza scaricarli sugli arbitri qualunque cosa facciano) non mi appartiene
che poi cazzo, il tono generale mi pare sia quello di chiedere di non riservarci...trattamenti...di favore...con attenzioni particolari
Scritto da: nino44 | 21/02/2010 | 22:47
di che si letica?
Scritto da : misultin | 21/02/2010 | 22:47
comblotti...
Scritto da: i see a darkness | 21/02/2010 | 22:48
Pete ma ti rendi conto di quello che stai dicendo????
Qualche decisione contro??? Stiamo giocando male??? Giocando male non vinci?? Ma ti pare che Juve e Roma stiano giocando bene??? E il Milan?
No ragazzi, questo è zero o il sublime "uèè uèè".
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 21/02/2010 | 22:48
lasciate perdere pete ottusangolo
è chiaramente un troll
Scritto da: Hal Incandenza | 21/02/2010 | 22:49
ma che mi iscrivo a fare al gruppo facebook quando:
-non compro organi di stampa
-non ho abbonamenti a pay tv
-non ho wind, ford e tutto il resto.
Cioè, ero già avanti tempo fa e non lo sapevo?
e sempre forza Inter!
Scritto da: Lampo | 21/02/2010 | 22:50
Pete
Dimmi la verità... non hai mai giocato a calcio, vero?
No, perchè pretendere di giocare bene in 9 contro 11 è inconcepibile.
Dopo aver strappato un pareggio con 2, dicansi 2, uomini in meno, tu non hai giocato bene... hai fatto un miracolo. Puoi farti un giretto sul lago Tiberiade e trasformare l'acqua in vino.
Scritto da: estecambiasso | 21/02/2010 | 22:50
ma tranquilli.
pensate a passare bene la serata con le vostre donne..
urlare come ossessi non serve
è un periodo così, tre pareggini di fila con arbitraggi contro
e comunque sempre a +4 sulla seconda ( il milan in qualche modo vincerà con la viola)
è sempre meglio essere sopra che sotto... almeno nel calcio
Scritto da: james | 21/02/2010 | 22:50
Pete
ok abbiamo capito
adesso però fai il bravo
Scritto da: nino44 | 21/02/2010 | 22:50
Pete, con tutto il rispetto, la misura è colma.
Per questo abbiamo sbottato, e non mi sembra che lo abbiamo fatto in 2 gatti!!!
Scritto da: pacO'OpedrO'O | 21/02/2010 | 22:50
Lampo, sei un grande :DDD
Scritto da: pacO'OpedrO'O | 21/02/2010 | 22:51
C'è solo l'Inter
Io sono abituato a guardare in casa mia. Se la mia squadra non gioca bene, poco mi consola il fatto che le altre non giochino meglio. Un campionato si vince giocando bene e facendo i punti. Noi le ultime tre partite (Parma, Napoli e Samp) le abbiamo un po' steccate. Non vedo dietro questi tre pareggi manovre complottistiche da parte di altri. Vedo solo una squadra che, anche comprensibilmente, ha un po' rallentato la folle corsa che stava facendo (e infatti avevamo +11 su Roma e Milan). Non vedevo complotti pro-Inter quando eravamo a +11 non ne vedo contro oggi che siamo "solo" a +5.
Ma se tu vuoi pensare che quando vinci è solo per merito tuo e quando perdi è per colpa degli altri, libero di farlo. Io da questo tipo di ragionamento, COME SETTORE, mi tiro fuori.
Scritto da: Pete | 21/02/2010 | 22:53
comunque Settore torna in te
non ci puoi abbandonare ora
losai si
chi si ritira dalla lotta...
oldman
continua tu
setto' si scherza...
ciao e buona notte
Scritto da: nino44 | 21/02/2010 | 22:53
hal con i tuoi toni nazisti hai stufato
Scritto da: moreno | 21/02/2010 | 22:53
moreno
se ti sei stufato puoi anche andare a letto.
addio.
Scritto da: Hal Incandenza | 21/02/2010 | 22:54
Pete
Ok allora se danno 4 punti per ogni vittoria del Milan e 3 all'Inter, tu continui a guardare in casa tua?
Ma dimmi la verità... vieni da Pandora?
Scritto da: estecambiasso | 21/02/2010 | 22:54
rivendico il mio diritto a vincere una partita anche giocando una chiavica
se c'è un rigore lo voglio
o,solo perchè mi chiamo inter, devo sempre segnare 3 gol e giocare meravigliosamente per vincere?
Scritto da: utente bannato | 21/02/2010 | 22:55
Paco
"La misura è colma"...? Abbiamo 5 punti di vantaggio sulla seconda e 7 sulla terza. E tu parli di "misura"... quale??? L'unica "misura" sono i punti in campionato... e quelli parlano chiaro. Ad agosto avrei messo la firma per avere alla 23sima giornata di campionato un vantaggio di 5 punti sulla seconda e di 7 sulla terza.
Cerchiamo di tornare con i piedi per terra.
Scritto da: Pete | 21/02/2010 | 22:56
ah! I see a...
Bugs Bunny scintillante. Come cazzo e' che non lo marcavano, nonostante
al solito non corresse.... ;-))
Scritto da: misultin | 21/02/2010 | 22:56
Dilemma: a chi faranno vincere questo benedetto campionato di merda?
Ai gonzi o ai burini?
Bisogna dirlo prima, perchè non vorrei che cominciassero a litigare tra di loro :)
Scritto da: pacO'OpedrO'O | 21/02/2010 | 22:57
ah! I see a...
Bugs Bunny scintillante. Come cazzo e' che non lo marcavano, nonostante
al solito non corresse.... ;-))
Scritto da : misultin | 21/02/2010 | 22:56
Erano ipnotizzati dal movimento sinuoso della fluente chioma, probabilmente...
Scritto da: i see a darkness | 21/02/2010 | 22:58
Pete
A parte che ne abbiamo virtualmente 4.
E poi vatti a vedere il mio commento delle 20.56 e chiediti come mai ci ho preso.
Scritto da: estecambiasso | 21/02/2010 | 22:58
Moreno come l'arbitro?
Scritto da: misultin | 21/02/2010 | 22:58
Este,
io non ho mai detto che in 9 contro 11 DOVEVAMO giocare meglio. Ho solo detto che, paradossalmente, abbiamo giocato meglio in 9 contro 11.
Ah, stai tranquillo. Il giorno in cui daranno 4 punti per la vittoria del BBilan e solo 3 a quella dell'Inter, smetterò di seguire il calcio. ;)
Scritto da: Pete | 21/02/2010 | 22:59
paco
la roma non conta un cazzo.
Tra un po' la fanno fuori.
Solo quei coglioni dei romanisti non l'hanno capito.
Lo scudetto lo daranno al milan
Scritto da: estecambiasso | 21/02/2010 | 22:59
Pete, puoi considerarli 4 i punti di vantaggio sul Bilan...
Scritto da: joegar | 21/02/2010 | 22:59
Pete
qui si discute del fatto che a parità di regolamento l'Inter non è trattata come le altre. O viceversa, fai tu.
Non ci vuole molto a capirlo, eh.
E non è questione di gioco o di momento, a meno che tu non pretenda di giocare benissimo sempre e di vincere tutte le partite per 4 a 0!
Allora sarebbe chiaro che degli arbitri ce ne fregheremmo altamente.
Ma purtroppo non è così nella realtà.
Scritto da: Internazionalista | 21/02/2010 | 23:00
ho appena inviato la disdetta a sky,
domani chiudo il conto con unicredit
e cambio pure gestore sim
...e che se ne andassero pure affanculo: i miei soldi non li prenderanno più
Scritto da: qwerty in trincea | 21/02/2010 | 23:00
Este fai il bravo. Anche noi possiamo ancora virtualmente qualificarci in CL ;-))
7 punti son 7 punti.
Scritto da: misultin | 21/02/2010 | 23:01
P.S.: e mi sono anche stufato di settore, magari mi trovo anche un'altro blog
Scritto da: qwerty in trincea | 21/02/2010 | 23:01
Ovviamente Galliani stasera sta rilasciando dichiarazioni copiose
Scritto da: Stefano | 21/02/2010 | 23:03
"ho appena inviato la disdetta a sky"
Scritto da : qwerty in trincea | 21/02/2010 | 23:00
Auguri...
Scritto da: i see a darkness | 21/02/2010 | 23:03
allora diciamo 5
è dal precampionato che li stiamo asfaltando
perlomeno negli scontri diretti siamo ancora in testa
ma forse l'abbiamo già dimenticato....
Scritto da: utente bannato | 21/02/2010 | 23:03
Hal incandenza... "pirla"... "ottuso"... l'educazione è un optional, per te? Complimenti.
Scritto da : pete | 21/02/2010 | 22:31
Su "pirla" possiamo discuterne se vuoi ma su "ottuso" non ci piove...
Scritto da: Douglas | 21/02/2010 | 23:06
ma una calmata generale no e??????
sempre e comunque forza Inter, Giube merda, BBilan non pervenuto
Scritto da: peppuccio | 21/02/2010 | 23:06
Auguri...
Scritto da : i see a darkness | 21/02/2010 | 23:03
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
grazie per gli ironici auguri: ognuno fa come cazzo gli pare, ed io mi sono stufato di essere preso per il culo da una banda di zoccole intellettuali
per quanto mi riguarda tu puoi anche continuare a sentirti felicemente "cornuto e mazziato"
Scritto da: qwerty in trincea | 21/02/2010 | 23:08
io penso solo che il Mou dovrebbe iniziare a stare un po' zitto.....stiamo sui coglioni a tutti,arbitri compresi.....bari,derby,napoli e doria sono partite in cui non abbiamo giocato bene (derby a parte) ma con decisioni arbitrali alquanto sfavorevoli.....hanno rotto le palle con il fatto che eravamo aiutati dagli arbitri.....eccoli serviti....non voglio pensare a tesi complottistiche come ho letto qui...però il tutto comincia un po' a puzzare.....rosetti a napoli il fallo di mano loro non l'ha visto mentre a bari il fallo di mano di Samuel l'ha visto benissimo....bo' non so che dire.....comunque sempre forza Inter non molliamo....contro tutto e contro tutti....
Scritto da: carlettointer | 21/02/2010 | 23:10
Chiudo con questa perla di saggezza universale.
Lo scudetto non era vinto ieri a +11 e non è perso oggi a +5.
W SETTORE!
Buonanotte
:)
Scritto da: Pete | 21/02/2010 | 23:11
@qwerty
Guarda che chi ci sta beatamente perculando sul fatto che ci frigge il sangue perchè quel che vediamo ci riporta alla memoria i ruggenti periodi di lucky luciano tifa la squadra di papi.Non te ne sei accorto?Per me hai fatto benissimo.Io le mie utenze aziendali tim le chiudo domani con tanto di lettera d'accomapagnamento sui motivi.
Scritto da: rum | 21/02/2010 | 23:11
10-100-1000 disdette, e poi vedrete come si mettono a 90 gradi
Scritto da: qwerty in trincea | 21/02/2010 | 23:11
grazie per gli ironici auguri: ognuno fa come cazzo gli pare, ed io mi sono stufato di essere preso per il culo da una banda di zoccole intellettuali
per quanto mi riguarda tu puoi anche continuare a sentirti felicemente "cornuto e mazziato"
Scritto da : qwerty in trincea | 21/02/2010 | 23:08
Cazzo, siete suscettibili stasera... Ti ho semplicemente fatto gli auguri perchè io, per disdire sky, ho avuto PARECCHI problemi. Spero ti vada meglio, son dei farabutti.
Scritto da: i see a darkness | 21/02/2010 | 23:12
tovarish, al di la' dell'incazzatura del momento, c'e' qualche cristiano che pensa
veramente che una squadra sgarrupata come il mio milan possa vincere lo scudetto? credo che si debba tutti recuperare un po' di lucidita'! L'inter ha perso
qualche punto sugli sfigati vari che la seguono per errori arbitrali (involontari)
e infortuni pesanti. Ma presto gira e tutto torna (purtroppo per me) a posto.
Troppa la differenza fra l'inter e le altre.
Scritto da: misultin | 21/02/2010 | 23:14
Oh beh certo.
Infatti quando avevamo le educatissime parole di Cuper e Simoni allora si che gli arbitri ed il sistema ci rispettava e tutelava.
Ma in quale sliding door??????
Scritto da: rum | 21/02/2010 | 23:14
saranno anche dei farabutti, ma non possono fare un cazzo se un cliente decide per la disdetta: g-a-r-a-n-t-i-t-o
Scritto da: qwerty in trincea | 21/02/2010 | 23:15
Solo per la cronaca
guardate che non è per colpa di sky o mediaset premium che ci stanno rubando lo scudetto. Loro fanno solo il loro mestiere: i leccaculo. Ma lo facevano anche l'anno scorso, non significa un cazzo.
Se dovete fare le proteste inutili, almeno beccate l'obiettivo giusto
Sennò si passa per gonzi
E almeno questo vorrei risparmiarmelo
Scritto da: estecambiasso | 21/02/2010 | 23:17
Pete, di questo passo i 5 punti (che poi mercoledì saranno 4) sulla seconda svaniranno prima che ce ne accorgiamo.
Se ben ricordi, qualche settimana fa i punti erano ben più di quelli che dici tu, e non perchè, nel frattempo, siamo diventati delle merde o altro.
Punto
Scritto da: pacO'OpedrO'O | 21/02/2010 | 23:18
saranno anche dei farabutti, ma non possono fare un cazzo se un cliente decide per la disdetta: g-a-r-a-n-t-i-t-o
Scritto da : qwerty in trincea | 21/02/2010 | 23:15
Su questo non ci piove. Ti dico solo che qualche anno fa ho avuto molti problemi con i suddetti signori. Vacci giù duro e bom. Sky è la merda. Rojadirecta a vita.
Scritto da: i see a darkness | 21/02/2010 | 23:18
pac'O
Missà che devi iniziare a mannaiare lì :)
Scritto da: rum | 21/02/2010 | 23:19
Rosico talmente tanto che stasera mi sta sul cazzo pure Teo Teocoli.
Scritto da: joegar | 21/02/2010 | 23:20
Ragazzi apriamo gli occhi...
Tre indizi fanno una prova...e contro di noi ce ne sono più d 3. Ultimamente:
Bari (il presidente è il fratello di Matarrese, che si è spartito la dirigenza lega con Galliani in questi anni) 2 rigori contro e mancata espulsione di bonucci per fallo con chiara occasione da gol (vedi samuel ieri sera).
Quando i falli di mano li fanno gli altri allora il regolamento non prevede il rigore...vedi GiuBe (coppa italia) e Napoli....vogliamo poi parlare del derby? in quelle settimane wesley era in formissima e chi avranno tolto di mezzo per due giornate? per non parlare del rimandare il recupero contro la fiorentina....
APRITE GLI OCCHI.....stasera bonera sullo 0-0 placca in aria barreto...rigore che anche Ovriedo l'avrebbe fischiato...ma magicamente non succede niente.....dei soliti rigori dati al milan ne vogliamo parlare? basta che ambrosini si tuffi...e quando non glielo fischiano di sicuro non l'ammuniscono x simulazione...
se un intero stadio vede un arbitraggio sfavorevole non è un allucinazione collettiva ma è evidenza (qualsiasi arbitro di buon senso nn avrebbe ammonito x la seconda volta cordoba, altrimenti applicando il regolamento pazzini su lucio x reazione era da espulzione)...ma continuiamo a credere che sia colpa dei ragazzi che non giocano bene...P.S. contro il napoli venivamo da un mercoldeì contro il parma ed eravamo stanchi...altro che giocar male....
Scritto da: Luca | 21/02/2010 | 23:20
Il sistema si colpisce dove si può far male.Ovvero dove girano i soldi. I soldi li danno i clienti e gli sponsor.
Quindi disdette e servizio clienti degli sponsor...se si è un numero interessante per il mercato.E di questi tempi anche per questioni d'immagine particolarmente gli sponsor stanno ben attenti.
Scritto da: rum | 21/02/2010 | 23:22
@ rum
Quindi il gombloddo sarebbe per far vincere il BBilan?
Scritto da: misultin | 21/02/2010 | 23:23
misultin
No, il Siena
Scritto da: estecambiasso | 21/02/2010 | 23:24
Comincio a pensare che dietro a tutto questo ci sia LUI.
Indovinate voi chi.....
Scritto da: DEX | 21/02/2010 | 23:26
Sarò complottardo, dietrologo e tutto quello che volete: ma vi rendete conto che tra poco ci saranno le elezioni regionali? Si voterà cioè per coloro che gestiranno i soldi della sanità, della scuola, dei trasporti, dell'assistenza e che magari potranno mettersi di traverso sulla questione delle centrali atomiche. Vi sembra poco? Pensate che, nonostante Minzolini e compagnia, il presidente dei BBretrocessi sia tranquillo? Che nonostante che i vertici del PD si impegnino per perderle, i sondaggi siano davvero rose e fiori per la destra come si racconta? Sto guardanto Presa Diretta dedicato allo scandalo della (mancata) ricostruzione dell'Aquila, corollario tragico dell'altro riguardante la protezione civile. Con tutto ciò, con il PDL spaccato da faide interne e con i magistrati (quelli onesti) che continuano ad indagare sul malaffare, pensate che il diversamente alto possa anche accettare che il suo BBilan sia a distanze abissali dall'Inter? Nella patria del conflitto di interesse e dei santini distribuiti nei BBretrocessi clubs, dei voti dati o non dati a seconda se Kaka va a Madrid o Resta a BBilanello bianco, se la Lazio esce dalla zona salvezza o meno, pensate forse che un arbitro che vota a destra possa favorire chi oscura i BBretrocessi, cioè la Beneamata? O che chi comanda in federazione, affiliata al CONI e perciò ente pubblico, sia proprio così imparziale da rifiutare di aiutare la squadra del porno-nano? Visti certi interventi di chi mi sembra sia appena uscito dal paese delle meraviglie insieme ad Alice, mi aspetto non solo che mi si risponda che tutto ciò non c'entra con l'Inter "che gioca male" (ma il derby e la partita con il Cagliari sono state giocate nel millennio scorso e da qualche altra squadra?), ma che mi si dia anche del comunista o del'anarchico.
Scritto da: Globuli nerazzurri | 21/02/2010 | 23:26
Sarò complottardo, dietrologo e tutto quello che volete: ma vi rendete conto che tra poco ci saranno le elezioni regionali? Si voterà cioè per coloro che gestiranno i soldi della sanità, della scuola, dei trasporti, dell'assistenza e che magari potranno mettersi di traverso sulla questione delle centrali atomiche. Vi sembra poco? Pensate che, nonostante Minzolini e compagnia, il presidente dei BBretrocessi sia tranquillo? Che nonostante che i vertici del PD si impegnino per perderle, i sondaggi siano davvero rose e fiori per la destra come si racconta? Sto guardanto Presa Diretta dedicato allo scandalo della (mancata) ricostruzione dell'Aquila, corollario tragico dell'altro riguardante la protezione civile. Con tutto ciò, con il PDL spaccato da faide interne e con i magistrati (quelli onesti) che continuano ad indagare sul malaffare, pensate che il diversamente alto possa anche accettare che il suo BBilan sia a distanze abissali dall'Inter? Nella patria del conflitto di interesse e dei santini distribuiti nei BBretrocessi clubs, dei voti dati o non dati a seconda se Kaka va a Madrid o Resta a BBilanello bianco, se la Lazio esce dalla zona salvezza o meno, pensate forse che un arbitro che vota a destra possa favorire chi oscura i BBretrocessi, cioè la Beneamata? O che chi comanda in federazione, affiliata al CONI e perciò ente pubblico, sia proprio così imparziale da rifiutare di aiutare la squadra del porno-nano? Visti certi interventi di chi mi sembra sia appena uscito dal paese delle meraviglie insieme ad Alice, mi aspetto non solo che mi si risponda che tutto ciò non c'entra con l'Inter "che gioca male" (ma il derby e la partita con il Cagliari sono state giocate nel millennio scorso e da qualche altra squadra?), ma che mi si dia anche del comunista o del'anarchico.
Scritto da: Globuli nerazzurri | 21/02/2010 | 23:26
No, il Siena
Scritto da : estecambiasso | 21/02/2010 | 23:24
Sicuramente più probabile del milan. Ma li avete visti "giocare"? Non c'è gomblotto che tenga...
Scritto da: i see a darkness | 21/02/2010 | 23:27
va a cagher, este ;-))
Mi stai pigliando per il culo..
Scritto da: misultin | 21/02/2010 | 23:28
allora, un momento
io pago un profumatissimo canone per vedere le partite e, possibilmente, per ascoltare un decente, se non imparziale, commento sportivo: se, al contrario, sono costretto ad ascoltare chiare, ripetute ed offensive dichiarazioni nei confronti della squadra per la quale pago una barca di soldi, per quale stracazzo di motivo non posso disdire l'abbonamento, please?
Scritto da: qwerty in trincea | 21/02/2010 | 23:29
misultin
quanno ce vo' ce vo' ;)
Scritto da: estecambiasso | 21/02/2010 | 23:29
quell'essere di Galliani che impazza sulle reti
simbolo del vomito che fan venire
Scritto da: stefano ## | 21/02/2010 | 23:31
Ah ah ah avete vinto almeno una quindicina di punti rubando palesemente e per che cosa?Per essere 2 o 3?Orsù il capolavoro è vincere dopo aver venduto il verginello brasileiro.
Quanti rigori a favore?Quante espulsioni ridicole a vostro favore?Sono arrivati a concedervi graziosamente 3 rigori in una partita mentre a noi 2 contro in 5 minuti e 2 partite in un mese giocate in 9.
Ma no è tutto normale.D'altronde il presidente della squadra che tifi è uno che in itaglia non ha nessun potere.Sia mai.
Non credo al complotto ma sicuramente c'è un fine.Non farci vincere il 5 di fila.E se non riescono a farci perdere in 9 (vai a vedere se esiste un top team in europa che ha subito quel che abbiamo subito noi nel girone di ritorno) almeno non ci fanno vincere.
Et de hoc satis che devo prendermi l'antiemetico.
Scritto da: rum | 21/02/2010 | 23:31
e dai, sto "pete" (o peto?) puzza di troll lontano un miglio
o meglio, spero per lui che lo sia, altrimenti è un ingenuotto a cui chiunque può metterlo nel culo, e lui a prendersela con se stesso
Scritto da: watchdogs | 21/02/2010 | 23:35
misultin
non fare il fintotonto per favore.
Per quanto mi riguarda mai avuto sky, né mediaset premium, né altro.
Vedo le partite in streaming P2P e Rai quando le danno.
Non compro la gazzetta dall'ultima Coppa Uefa e non è che prima ne comprassi tutti i giorni, anzi mai.
Quindi da questo punto di vista sono tranquillissimo: con me, le cosiddette majors, avrebbero fallito da un bel pezzo!
Scritto da: Internazionalista | 21/02/2010 | 23:35
10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000
DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-
1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-
100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE
10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000
DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-
1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-
100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE
10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000
DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-
1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-
100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE
10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000
DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-
1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-
100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE
10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000
DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-
1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-
100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE
10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000
DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-
1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-
100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE
10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000
DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-
1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-
100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE
10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000
DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-
1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-
100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE
10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000
DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-
1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-
100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE
10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000
DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-
1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-
100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE
10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000
DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-
1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-
100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE
10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000
DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-
1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-
100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE
10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000
DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-
1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-
100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE
10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000
DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-
1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-
100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE
10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE 10-100-1000 DISDETTE
Scritto da: 10-100-1000 DISDETTE | 21/02/2010 | 23:35
http://disdiresky.blogspot.com/2009/07/modulo-di-disdetta-per-chi-paga-con.html
Scritto da: i see a darkness | 21/02/2010 | 23:40
Minchia, Facebook fa più danni della grandine...
Scritto da: estecambiasso | 21/02/2010 | 23:40
Scritto da : misultin | 21/02/2010 | 23:14
Certo che credo che voi bbretrocessi possiate vincere lo scudo. Basta una telefonata da Palazzo Grazioli a Collina e le designazioni "giuste" arrivano. Per esempio Tagliavento, che ne aveva già combinate oltre misura in un Inter - Sampdoria di qualche anno fa, guarda caso viene designato per la stessa partita e ci ricasca. Magari con il plauso di tutte le p.i. a libro paga, direttamente o indirettamente del tuo presidente. O anche tu credi alla favola che il conflitto di interessi non incida sulla regolarità del campionato?
Scritto da: Globuli nerazzurri | 21/02/2010 | 23:40
ho idea che dalla russia si veda un altro sport. Vedo l'inter e vedo il milan.
E mi dico. dobbiamo iscriverci a qualche cosa di altro da fare nei weekend perche' qui non c'e' storia. E per un bel po' di tempo, pure.
Ma ho anche un culo sfacciato. Non vedo nessuna televisione italiana per
cui mi sembra tutto sopra le righe (rumore di inalazione ;-) ). Lo scudetto
lo vincete in carrozza
Scritto da: misultin | 21/02/2010 | 23:44
speriamo che i nostri non siano nelle medesime condizioni nostre, perchè allora si che saremmo nei guai.
in pratica è tutto il giorno che si discute su due cose:
abbiamo tutti contro
stiamo giocando male
per la prima mi sembra talmente ovvia la cosa che solo un cieco non noterebbe la disparità di giudizio nei nostri confronti.
per la seconda avrei qualche dubbio, ammenochè uno pretenda di giocare al massimo 38 partite di un campionato.
comunque per restare alle ultime:
inter- siena 4 - 3 giocata non al meglio ma con valide attenuanti
bari - inter 2 - 2 giocata male ma con possibiltà di vittoria negata dall'arbitro
inter - milan 2 - 0 giocata benissimo primi 20 minuti, coi controcazzi nei
rimanenti in 10
parma - inter 1 - 1 giocata così così nè bene nè male
inter - cagliari 3 -0 giocata più che bene
napoli - inter 0 - 0 giocata male ma con un evidente, se non due, rigori negati
inter - samp 0 - 0 abbiamo visto come è andata in 9
e nel frattempo un inter-fiorentina 1 - 0 di coppa tanto per gradire.
se per qualcuno questo è giocar male o ha poca memoria, che si dimentica le partite da una domenica con l'altra o confonde il calcio con gli harlem globetrotters.
Scritto da: corso 46 | 21/02/2010 | 23:45
Dò la buona notte a tutti con 320 iscritti all'attivo (e un cretino che lascia commenti illeggibili).
Molti sono convinti a boicottare... vedremo (link in casina).
Scritto da: pacO'OpedrO'O | 21/02/2010 | 23:45
@estecambiasso
"Se dovete fare le proteste inutili, almeno beccate l'obiettivo giusto"
perdonami, qualè per te l'obiettivo giusto?
Scritto da: qwerty in trincea | 21/02/2010 | 23:45
misultin
mi sa che anche tu stai prendendo per il culo...
Cioè in 9 contro 11, che cazzo di carrozza è?
Ringrazia che Hal non c'è...
Scritto da: estecambiasso | 21/02/2010 | 23:45
qwerty
Adriano Galliani
Pierluigi Collina
AC Milan
Silvio Berlusconi
Lega Calcio
arbitri
Abete
non so, ne servono altri?
Scritto da: estecambiasso | 21/02/2010 | 23:48
Misultin,
appunto: stando in Russia non solo non vedi alcuna televisione italiana, ma non ti rendi nemmeno conto di cosa significhino queste elezioni regionali ed i riflessi della campagna elettorale a livello anche calcistico. Prova a venire in Italia, a frequentare un bbretrocessi club in una regione dove si voterà: vedrai con quanti santini elettorali tornerai a casa. Indovina di quale parte politica.
Scritto da: Globuli nerazzurri | 21/02/2010 | 23:48
scusa este cosa volevi dire con il fatto che "facebook faccia più danni della grandine"?
Scritto da: fran | 21/02/2010 | 23:49
misultin
fa il fintotonto.
Scritto da: Internazionalista | 21/02/2010 | 23:50
Ci sono tutte le premesse affinchè il quinto scudetto di fila sia uno dei più belli di sempre!
Scritto da: Cafè | 21/02/2010 | 23:51
vabbeh, a me sembra tutto irregolare come al solito, ne piu' ne meno degli
altri anni ;-))
che ne so', a leggere il blog sembra di essere teletrasportati a credo tre campionati fa' quando i tifosi romani si agitavano come voi adesso. Boh,
magari mi sbaglio. notte
Scritto da: misultin | 21/02/2010 | 23:53
Scritto da : corso 46 | 21/02/2010 | 23:45
Concordo anche sulle virgole.
Scritto da: Globuli nerazzurri | 21/02/2010 | 23:53
Durante Inter Samp abbiam creato più occasioni da gol noi che la Roma in Roma- Catania.
Scritto da: Cafè | 21/02/2010 | 23:54
@estecambiasso
a me rode il culo ascoltare i commenti falsi e tendenziosi fatti da chi prende i miei quattrini
di s.b. e della sua cupola me ne frega meno di un cazzo
Scritto da: qwerty in trincea | 21/02/2010 | 23:56
Globuli, sei relativamente giovane del blog, ma gli altri mi conoscono bene. Proprio perche' so tutto del mio presidente, me ne sto' benissimo all'estero..
notte
Scritto da: misultin | 21/02/2010 | 23:57
fran
Dunque, avete disdetto Sky giusto? Ottimo. Quindi adesso le partite dell'Inter ve le andate a vedere allo stadio? Dubito. E le trasferte? Pure?
Intanto Inter-Chelsea la vedrete sulla rai. Eh ma... non sono p.i. anche quelle? Eccerto! E allora? Disdettiamo il canone rai. Of course. E Mediaset Premium che è di Berlusconi? Niente anche quello. Ok e allora come la vediamo l'Inter? Non la vediamo. Geniale!!!
Vabbè ma queste sono quisquilie, c'è un messaggio da portare avanti! Una protesta. Roba che il '68 ci fa una pippa a noi... Si ma il messaggio è che gli interisti non portano soldi alle tv! Ah ecco... ma scusate, l'anno prossimo i diritti tv pagati all'Inter non andranno un po' in ribasso? E tutto ciò non andrà a nuocere le casse della nostra società?
No, dico, siete in 196 e non ci avete pensato?
Scritto da: estecambiasso | 21/02/2010 | 23:58
notte a tutti, ci vediamo domani
Scritto da: qwerty in trincea | 21/02/2010 | 23:58
Lo dico da conoscitore dell'ambiente: oggi la Fiorentina ha vinto il derby col Livorno. Non so in che modo perché non guarderò più rubriche sportive fino a mercoledì. E' gia sazia. Mettete pure un 2 nella schedina per mercoledì sera. Grasso che cola se arrivasse un X. L'ho già detto ad alcuni amici ed amiche viola. Ne sono talmente convinto che ho scommesso una cena per il sabato pre-elettorale: se la Fiorentina dovesse vincere dovrei pagarla a circa venti persone. Sono sicuro che risparmierò quei soldi.
Scritto da: Globuli nerazzurri | 22/02/2010 | 00:01
Calma e sangue freddo, gente!
Siamo interisti, mica pugnette! (cit.)
E poi, quando abbiamo deciso di "affrontare" il sistema a muso duro, eravamo consapevoli delle conseguenze. Oggi siamo molto più antipatici di ieri, perchè oltre che vincenti siamo anche cacacazzi. Dunque, che sorpresa c'è in quello che succede? Chi di voi darebbe una mano, anche piccola, ad uno che ti sputtana tutti i giorni e che ti definisce un ladro o un imbroglione? O ad uno che ti fiata in faccia (a torto!)e non c'ha manco una gommina da masticare? O a quell'altro che mima le manette? Io no di certo. E credo anche molti di voi. Allora, perchè pretendere il contrario "dagli altri"? Ecco perchè mi auspico che, in futuro, eventuali proteste siano fatte dai nostri in modo meno plateale, più soft, altrimenti la vedo dura.
Ora vado a nanna, che la notte porta consiglio.
Animo amici, che ne abbiamo viste, e superate, di peggio.
E mercoledi c'è porcellotti & c.
Forza Fratelli e Sorelle di fede
Forza Sect
Forza Inter
e notte a tutti
Scritto da: probiviro | 22/02/2010 | 00:01
non vorrei cadere dal pero ma qualcuno ha la cortesia di spiegarmi perchè sky si comporta così?
per le altre emittenti ci arrivo da solo, ma sky proprio non capisco.
Scritto da: corso 46 | 22/02/2010 | 00:05
Ragazzi diamoci una calmata, siamo tutti, squadra, allenatore e tifosi, veramente troppo isterici.
Se mercoledì il Mulino Bianco vince siamo a +5 su Milan e Roma. In nessun campionato la prima ha un distacco così ampio. Eppure sembra che abbiamo già perso lo scudetto. Qui bisogna capire una cosa, che vincere con 22 punti come tre anni fa o con 10 come l'anno scorso non è normale. Gli scudetti si vincono di due punti all'ultima giornata. Qui invece se non abbiamo alla 2° di ritorno 12 punti di vantaggio andiamo nel panico. E se si va nel panico poi le partite non le vinci.
La verità è che questa squadra è sottoposta a troppe pressioni. Lo scudetto lo DEVE vincere senza se e senza ma. Se però lo vince di 15 vale poco perchè vuol dire che il campionato non vale un cazzo, se lo vince di due non va bene perchè il distacco doveva essere superiore.
L'Inter poi è l'unica squadra in Europa che DEVE vincere la champions. Non per la gloria, ma per salvare la stagione, perchè vincere solo quella merda di campionato italiano non basta.
Sugli arbitri schematizzando nel 2010 la vedo cosi:
ERRORI CONTRO L'INTER
Rimessa invertita 2° gol del Siena
Fuorigioco 3° gol del Siena
Mancata espulsione di Bonucci
mancata ammonizione di Ronaldihno
simulazione di lucio
rigore per il Milan e espulsione di Lucio
mano di Aronica
SUDDITANZA ZERO (decisioni giuste ma che ai tempi di Moggi non sarebbero mai state prese contro la juve)
Due rigori a Bari
Due espulsioni contro la Samp
Espulsione di Snejider nel derby
simulazione di eto'o (secondo me non c'era)
ERRORI A FAVORE DELL'INTER
Uno (forse due) rigori per il Chievo
Gol valido di Matri
mancate ammonizioni di Santon e Cambiasso contro il Napoli
probabile espulsione di Snejider contro il Napoli
possibile espulsione di Milito contro la Samp
Scritto da: Stefano | 22/02/2010 | 00:06
Vorrei dire una cosa:
Bari-Inter: con l'espulsione da regolamento e con ancora 25 minuti buoni di partita forse avremmo vinto. Il Bari era stanco ormai e aveva subito la rimonta.
Napoli-Inter: un rigore chiaro, come da regolamento, non dato all'Inter. Forse si vinceva anche quella.
Ieri 0-0 in 9 contro 11 per un'ora di partita.
Magari chissà, avremmo avuto dai 4 ai 6 punti in più.
E invece no.
Qualcuno dice: se giochi bene e sei bravo le vinci.
Io contesto: quante ne abbiamo vinte pur non giocando bene e facendo anche cazzate? Diverse.
E' anche questa la forza di una squadra vincente!
E non venite a dirmi che gli episodi non contano: questa è una cazzata degna delle p.i..
Scritto da: Internazionalista | 22/02/2010 | 00:10
@ este, se leggi il blog da tempo, sapresti, come altri sanno, che seguo l'Inter perfino in amichevole...non sono uno degli ultras, ho sempre pagato il biglietto e/o abbonamento...
Ho questo debole-passione che mi lega a questa maglia, a questi colori.
Però la tua osservazione è più acuta della stessa protesta....è un'arma a doppio taglio...
Comunque, credo che dei 197 che tu hai menzionato, che ora hanno superato ampiamente i 230, pochi procederanno con il mettere in pratica tutto "l'emendamento" previsto nella stessa protesta...
Io per primo avrò serie difficoltà nell'interrompere un contratto che mi lega ad una delle emittenti televisive...anche per esigenze interne alla mia famiglia...e in ogni caso vorrei vedere sparire il canone rai, indipendentemente da questa forma di ribellione in seno al mondo sportivo (interista)...
Scritto da: fran | 22/02/2010 | 00:10
@stefano
se merc il bbilan vince noi avremo +5 su roma ma non +5 sul bbilan (perchè ovviamente tu consideri il vantaggio siderale nei derby) ma un numero compreso tra 4 e 5, diciamo 4,5 oppure 4+, visto che con 5 pp. il bbilan ci supererebbe in classifica e non varrebbe più lo scontro diretto...
Scritto da: nuccio (in trincea) | 22/02/2010 | 00:11
La verità è che bisogna trasformare questa rabbia in energia per battere il Chelsea. Se ciò dovesse accadere sono sicuro che acquisteremmo una consapevolezza nei nostri mezzi non da poco, salvo cataclismi a Londra (e qui ci sta la doppia grattata).
Come abbiamo visto non ci battono neanche in nove, a volte capita pure che vinciamo. Purtroppo mi sa che l'unica soluzione è abbassare notevolmente i toni, lo so che è sbagliato, ma credo sia l'unico modo per far sì che l'arbitro non abbia l'impulso di buttare fuori uno dei nostri, Mourinho compreso.
Ovviamente parlo dei giocatori che vanno in campo, poi tra di noi possiamo pure strapparci le budella e tirarle addosso a chi vogliamo, tanto, volenti o nolenti, non contiamo una fava.
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 22/02/2010 | 00:12
Scritto da : corso 46 | 22/02/2010 | 00:05
Corso, se ti dico che Sky sta aspettando dal vice-ministro Romani l'autorizzazione a trasmettere tramite Cielo sul digitale, mi dai del dietrologo sinistrorso? In questo momento Cielo sta trasmettendo, ma potrebbe da un giorno all'altro dover smettere e Sky si ritroverebbe a non avere alcuna possibilità di accedere al sistema che ha sostituito l'analogico. Un mio amico sacerdote fiorentino soleva dire che Dio è Trino e quattrino. Ci siamo capiti?
Scritto da: Globuli nerazzurri | 22/02/2010 | 00:13
Stefano
A parte che saremmo a 4 punti e mezzo. Perchè con 5 punti ci superano di uno e vincono loro.
Dimentichi a nostro sfavore: la simulazione di Ronaldinho non sanzionata nel derby d'andata (ti ricordo che Sneijder fu ammonito per simulazione, in un'altra partita), la mancata espulsione a Gattuso nel derby d'andata per fallo da ultimo uomo su Eto'o, l'inesistente espulsione di Maicon con il Livorno, il rigore inventato a Samuel contro il Bari, il gol in sospetto fuorigioco di Bojinov, la mancata espulsione di Ambrosini per fallo da tergo su Lucio, la simulazione inventata a Lucio, il fuorigioco inesistente di Milito ieri contro la Samp, la simulazione di Eto'o inesistente ieri, l'ammonizione a Milito inesistente contro il Cagliari, il fuorigioco inesistente fischiato a Milito contro il Cagliari.
E questo è solo ciò che ricordo io, in questo momento
Scritto da: estecambiasso | 22/02/2010 | 00:13
corso: sky è per il 99% dei propri componenti romana, di sede lo è stata per parecchi anni, per elementi lo è ancora...
Caressa è uno dei commentatori che ricopre un livello "gerarchico" tra i più alti e si sa quale siano i colori sociali da lui prediletti...
Poi sai prima andava tutto bene, ma da quando hai un allenatore che per risposta alle provocazioni "giornalistiche" continua a prendere per il culo (dico io giustamente) sia commentatori, che presunti giornalisti (vedi il "fiorentino", lo "juventino"...) o altri, è chiaro che è destabilizzante per loro...che si professano equidistanti.
Scritto da: fran | 22/02/2010 | 00:15
fran
perdonami se sono un po' sarcastico (non è ironico, dico sul serio), ma mi sfugge una cosa. Tu dici:
Comunque, credo che dei 197 che tu hai menzionato, che ora hanno superato ampiamente i 230, pochi procederanno con il mettere in pratica tutto "l'emendamento" previsto nella stessa protesta...
E allora mi chiedo: a che serve dunque tutto ciò?
Scritto da: estecambiasso | 22/02/2010 | 00:16
Guardate che la proposta del boicottaggio è LIBERA.Obbliga qualcuno?NO.Fate pure tutta l'ironia che vi pare.Sentitevi "legati" a contratti che avete sottoscritto ma se altre persone sentono liberamente di fare delle scelte amen.
Personalmente sostituire le utenze aziendali tim qualche rognetta me la creerà ma chisseneimporta.
Ciascuno reagisce come gli pare a quelle che sente ingiustizie.E ciccia se fa sorridere tanto o fa perculare.
E in una serata gli iscritti son più di 300.In una serata.
Bah.
Scritto da: rum | 22/02/2010 | 00:18
bè non ero del tutto a conoscenza di ciò che ha riportato globuli su sky, ma eccoti servito un'altra e ben più forte, fonte di "collaborazione" di sky verso altre squadre che non siano l'Inter...
Scritto da: fran | 22/02/2010 | 00:18
il vero vantaggio, oltre che occupare la lega calcio, che avranno i BBilanisti è che saranno eliminati dalla CL
vabe sangue freddo e fiducia,xò la sensazione che ce lo vogliano mettere in quel posto è brutta da sentire
Scritto da: stefano ## | 22/02/2010 | 00:19
Io sono per il vivi e il lascia vivere. Per me si possono fare tutte le proteste che si vogliono, per carità
Secondo me si fanno più danni della grandine e si beccano gli obiettivi sbagliati.
O meglio, secondari.
Poi, se qualcuno, come in questo caso Fran, mi chiede perchè la penso così, glielo spiego. Stop.
Certo, la Tim mi pare abbia partecipazioni anche di Moratti (potrei sbagliarmi), ma tant'è...
Scritto da: estecambiasso | 22/02/2010 | 00:22
I tifosi di F.C. Internazionale 1908, preso atto della continua disparità di trattamento attuata dagli organi di informazione in ordine agli episodi che riguardano, sia positivamente che negativamente, la propria squadra di calcio, continuamente discriminata rispetto agli episodi che coinvolgono le altre società professionistiche, comunicano di voler attuare una forma di sciopero a oltranza, secondo le seguenti modalità: revoca degli abbonamenti sottoscritti con i network televisivi che offrono partite di calcio pay per view; annullamento degli abbonamenti con i quotidiani sportivi; cessazione di ogni acquisto, quotidiano o periodico, degli stessi quotidiani sportivi.
Contestualmente, i tifosi di 'F.C. Internazionale 1908, annunciano il boicottaggio di tutti i prodotti che saranno commercializzati o pubblicizzati sugli organi di infornazione e sui Network summenzionati.
La protesta, a insindacabile parere dei titosi, cesserà quando gli stessi riterranno che gli organi di informazione avranno la netta dimensione di cosa significhi l'uniformità dei giudizi.
Nel contempo, gli stessi tifosi chiedono al presidente di F. C. Internazionale, ai suoi azionisti e al presidente della Pirelli di cessare qualsiasi forma di collaborazione, anche e soprattutto commerciale, con le società proprietarie di organi di informazione ritenuti volutamente faziosi.
este mi pare che non vi sia solo l'abbonamento a scai o merdaset...o leggo male io?
in ogni caso mica che uno ha il fucile alla tempia per la disdetta ad ogni servizio, se dovesse aderire a questa forma di protesta...poi sai come hai ben riportato: "fa più danni facebook della grandine". Un possibile e buon traguardo potrebbe essere quello di arrivare a far trasmettere anche su altri mezzi, che non siano internet, questa protesta...tipo un bel passaggio proprio sulla rai, merdaset o scai, perchè no?
Scritto da: fran | 22/02/2010 | 00:23
globuli, fran
vi ringrazio per la risposta.
avevo dei dubbi perchè essendo in aperta concorrenza con merdaset, avrebbe perlomeno dovuto tenere un comportamento equlibrato e non condiscendente come la rai.
Scritto da: corso 46 | 22/02/2010 | 00:25
gli stessi tifosi chiedono al presidente di F. C. Internazionale, ai suoi azionisti e al presidente della Pirelli di cessare qualsiasi forma di collaborazione, anche e soprattutto commerciale, con le società proprietarie di organi di informazione ritenuti volutamente faziosi.
E gli stipendi ai giocatori con cosa li paghiamo? E il calciomercato? E le spese di gestione?
Siamo una società, cari amici tifosi, se ci riduciamo gli utili di che cacchio campiamo? Non si possono chiedere perennemente sforzi economici ad MM, chiedendo anche che si respingano fonti d'introiti, perchè noi c'abbiamo da fare la protesta.
Non è serio.
A parer mio, eh.
Scritto da: estecambiasso | 22/02/2010 | 00:29
Le forme di protesta sono libere.Ognuno sceglie la propria.Se in una sera più di 300 persone aderiscono idealmente ad una forma di protesta che si concretizzerà in atti ben precisi è un segnale minimo ma significativo nonostante le ironie sparse.
Può crescere e può fallire.Intanto s'è messa in moto.
Scritto da: rum | 22/02/2010 | 00:31
Troppa la differenza fra l'inter e le altre.
Scritto da : misultin | 21/02/2010 | 23:14
misultin,
milanista onesto e obiettivo (merca rara) e verso cui nutro sempre grande stima
la differenza tra l'inter e le altre si è dimezzata in tre giornate nel modo che si è visto
oggi (mi dicono) persino a controcampo hanno detto che mancano almeno tre ammonizioni a gattuso (ne basterebbero due per una espulsione, no?), e una a bonera (o abate?). inoltre manca un rigore netto al bari sullo 0-0 mentre è stato detto che un secondo rigore non c'era per mani involontario (cosa ti ricorda a proposito di bari-inter ???)
questo hanno detto i servi del nano !!!!
non oso pensare quanto più atroce sia la verità
qui qualcuno parla di ancora 4 punti di vantaggio...
credo che bastino un rossetti e un tagliavento qualunque ad annullarli, non è una questione di sostanza della squadra o di scarsezza di chi insegue.
amavo questo sport...
quello che ho visto gli ultimi anni prima di calcipoli mi aveva dato la nausea e me ne aveva allontanato
dopo calciopoli mi sono illuso che potessimo assistere nuovamente ad un calcio giocato, leale e senza veleni
ma a quanto sembra
a volte (spesso purtroppo) ritornano...
Scritto da: mai_stati_in_B | 22/02/2010 | 00:31
Come mai adesso il gruppo è chiuso?
Io che non ho facebook comunque avevo piacere a vedere quanti aderivano.
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 22/02/2010 | 00:31
Ossignore.
Secondo te è pirelli che paga gli stipendi?Sai quant'è il monte stipendi dell'inter e sai quanto elargisce pirelli?
E soprattutto hai letto bene?Si chiede di non investire nella pubblicità ovvero nell'acquisto di spazi sui giornali sportivi.Sai questo quanto incide nel reparto promozione e pubblicità della pirelli?Per loro quasi nulla ma per i giornali sono cifre altissime.
Lascia perdere davvero lavoro in contesti attigui da qualche lustro quindi so di che parlo.
Scritto da: rum | 22/02/2010 | 00:35
csi non mi pare proprio sia chiuso il gruppo....siamo a 343...
Scritto da: fran | 22/02/2010 | 00:38
CSI
il proprietario è stato costretto a renderlo privato, ossia bisognerà chiedere il permesso a pacopedro'o per entrare a farne parte, per lasciare un commento ecc ecc. Da quanto ho capito c'era un troll che rompeva i maroni, onde evitarne altri, paco ha scelto questa via.
Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 22/02/2010 | 00:46
Rum
ho molta stima di te e quindi mi fido. Ma non sono convinto.
Nel senso che so benissimo che certi introiti sono una piccola parte, ma perchè dovremmo toglierci dei soldi? anche un euro perché? E poi se ogni anno fanno un bordello per questi benedetti diritti, evidentemente tanto marginali non sono.
Inoltre, io non vedo il nesso tra le p.i. (che ci sono, mai negato,anzi) e il fatto che il Milan dirotti gli arbitraggi.
Infine nella mia ignoranza in materia io sapevo che la pubblicità è l'anima del commercio, perché non dovremmo usufruirne?
Boh
Scritto da: estecambiasso | 22/02/2010 | 00:47
fran
Con "chiuso" intendevo dire chiuso a chi non è iscritto, come ha spiegato elisa (grazie della spiegazione :-]).
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 22/02/2010 | 00:54
in effetti questa forma di protesta sarà di difficile attuazione proprio per chi
tiene famiglia(come dicono a napoli)
ai voglia di spiegare a mogli e figli che vuoi dare la disdetta perchè parlano male dell'inter.
per quel che mi riguarda io di sky ho già disdetto l'abbonamento per lo sport
dai tempi di mancini, le trasmissioni sportive di rai e merdaset non le vedo più
da tre anni a questa parte e le uniche notizie le ho qui su questo blog e da virgilio, che anche lui mi pare, in quanto a travisare fatti non scherza.
per quanto riguarda i prodotti, come fai a sapere quali boicottare se non compri o guardi certi programmi? si fa il passaparola?
o ha ragione este a essere dubbioso?
Scritto da: corso 46 | 22/02/2010 | 00:55
galliani uomo di merda!...
ma come ca**o è che se parla mou di quello che succede sugli altri campi succede un polverone e oggi hanno sparlato tutti su inter samp??????????
al pelato non è andato giù il nostro silenzio stampa!....ma chi ca**o è lui?? ma perchè parla dei fatti nostri???....è davvero ridicolo....imbarazzante......
ps: a controcampo stanno facendo marchette sparando su mou....
Scritto da: hu-ha | 22/02/2010 | 01:00
Parte il pensiero di massa: Tagliavento ha arbitrato benissimo!
interisti.org
Scritto da: hu-ha | 22/02/2010 | 01:05
Io sono in trincea, ma i boicottaggi sono cose da gobbi!
Su facebook poi valgono meno di zero, uno si iscrive al gruppo e poi non fa assolutamente nulla, sono solo parole (a parte qualcuno che vedo deciso qui sopra)
Ormai comunque quello che sta succedendo è sotto gli occhi di tutti, chi non vuol vedere o è un ingenuo o non ci arriva o è un troll...
(Settore è escluso da tutti e tre perché si sta intestardendo solo sull'ultima partita, tutto il resto l'ha visto)
Mercoledì c'è una battaglia da vincere, o ce ne stiamo dimenticando??
Si va a dare l'anima, gli 11 in campo e gli 80000 sugli spalti! E io sarò là!
(ricordo che ho il 100% di vittorie allo stadio...)
Scritto da: patrik85 (dalla trincea) | 22/02/2010 | 01:12
scusa Elisa come mai se clicco sl tuo nome mi apre il gruupo su facebook contro i bambini down??
Scritto da: ferruccio68 | 22/02/2010 | 01:17
Caro Sector,
da quando ho scoperto il tuo blog non ho smesso di guardarlo e questo lo faccio tutti i giorni, anche se commento poco pero' una cosa te la devo dire con tutto il rispetto delle tue idee noi non siamo la squadra dell'amore e siccome io tifo Inter da circa 45 anni ti garantisco che mi sono letteralmente stufata di tutte le ingiustizie fatte nei nostri confronti da tanti anni. Detto questo io sto con il MOU sempre e comunque perche' fino a che c'e' uno che difende la mia squadra in questo modo non posso non amarlo. GRANDE MOU NON C'E' MAI STATO UN ALLENATORE COME TE E NON CE NE SARANNO MAI!!!
FORZA INTER
BILAN MERDA
GIUVE LADRA
RIOMMA VAFFANCULO
Scritto da: magica-inter | 22/02/2010 | 09:35
settore perfetto!standing ovation!
Scritto da: Daniele | 22/02/2010 | 12:16
Io ho provato a spiegare a mia moglie che volevo disdire sky perche' sono sempre contro, ma lei vuole il spongebob e il highsculmiusical per il pupo, quindi sono obbligato a tenermelo
Scritto da: Disdetta sky | 01/11/2010 | 23:54
Scrivi un commento
quattro chiacchere in relax? Usa il Salotto Buono di settore!