Blog ufficiale di Virgilio

22/02/2010

PICCOLI CONTRATTEMPI

TRANQUILLI

Tranquilli, non ci ammazzano in 9, figuriamoci un tamponamentino in zona San Siro, tzè.

burning-stunt-car-1.jpg

(nella foto: Julio Cesar mentre esce indenne da un leggero incidente stradale al volante della sua Lamborghini. Non inquadrato, sta già telefonando a Butti e, in conference, a Combi avvertendo che forse arriverà tardi all'allenamento, più che altro perchè sarà senza macchina. Con la mano sinistra tiene il volante, con la destra sta estraendo il modulo della constatazione amichevole dal portaoggetti, nonostante la fastidiosa esplosione dell'airbag lato passeggero)

Commenti

è tutta colpa di Mourinho che rende innervosisce i giocatori

Scritto da: tagnin | 22/02/2010 | 15:05

pensa se il ciocco in lambo lo faceva Mario...

e giù...

bloblobloblablablableblebleblublublubliblibli...

è un negro perchè ha la patente?
istiga gli incidenti stradali!
è un buffoncello diamogli il daspo viario!

e blablablablablablablabla...

Scritto da : ma che bellO'O | 22/02/2010 | 15:05

Scritto da: ma che bellO'O | 22/02/2010 | 15:06

rende innervosisce, non male

dev'essere la tensione di sansiro

Scritto da: tagnin | 22/02/2010 | 15:06

Speriamo che Julio recuperi.

Vabbè che anche loro hanno un portiere che fa papere una domenica sì e l'altra pure, però Toldone tra poco dovrà ritirare la pensione...

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 22/02/2010 | 15:07

con un Lamborghini di mezzo "leggero incidente stradale" significa che si è estinta ogni forma di vita nel raggio di due km dal punto d'impatto

Scritto da: tagnin | 22/02/2010 | 15:08

quarto come il napoli a fine stagione....a scapito della rubentus!

Scritto da: relazioni | 22/02/2010 | 15:10

Secondo me stava leggendo i post precedenti e stava per scrivere "non sou d'acord..." SBAM

Scritto da: anna | 22/02/2010 | 15:12

Contento del cambio di post, sono riuscito a trattenermi dall'esprimere il mio totale dissenso a quello precedente.
Non riuscivo davvero a convincermi del fatto che per la prima volta sector mi avesse deluso, non sarei mai riuscito a scriverlo, mai...

Scritto da: Douglas | 22/02/2010 | 15:14

non ci vedo niente di strano nel dissentire
l'ha scritto anche Settore in un post precedente

se tutti viaggiassimo sempre d'amore e d'accordo tiferemmo la squadra del nano

Scritto da: tagnin | 22/02/2010 | 15:20

Era Tagliavento a dirigere il traffico quando è avvenuto il tamponamento.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 22/02/2010 | 15:22

Gattuso: "Io la Lamborghini l´avrebbi riportata senza uno graffio"

Scritto da: puccini2008 | 22/02/2010 | 15:24

se tutti viaggiassimo sempre d'amore e d'accordo tiferemmo la squadra del nano

Scritto da : tagnin | 22/02/2010 | 15:20

facendoci pure "le pugnette a vicenda" (cit.)

Scritto da: Francisca CAMPIONE D'ITALIA | 22/02/2010 | 15:24

Credo che vada bene così. Ognuno ha detto la sua (e, grazie a Dio, non siamo un parlamento Bulgaro).
Per quanto mi riguarda adesso si deve pensare solo ed esclusivamente a mercoledì.

Scritto da: emerenziano cardasfera | 22/02/2010 | 15:24

Credo che questa partita non stia arrivando sotto i migliori auspici (eufemismo). Sono sempre stato un po' pessimista riguardo a questo scontro, ciò che è accaduto nelle ultime due settimane non mi ha reso tanto ottimista (altro eufemismo).

Scritto da: Miles v. Sneijder | 22/02/2010 | 15:25

CHE SNAI CHE HAI

Dopo la partita di domenica mi sono convinto, noi contro tutti, bene così, torno ora dalla snai, ho puntato 50,00€ bei euroni sul trionfo finale della beneamata in Champions League, è data a 14.oo, ergo: un vero affare!!! =)

Scritto da: edo'o | 22/02/2010 | 15:26

Mah... e che sarà mai?
Io venerdì ho spalmato il mio BMW M3 appena fuori Roma, e sabato ero regolarmente in campo, pardon, sul divano a finire di bestemmiare (avevo iniziato venerdì, appunto).

Julio ce la fa, e se non ce la fa, c'è Toldone...
Oddio, Toldone...
Beh, meglio di Dida è.

Scritto da: ErnesTO'O | 22/02/2010 | 15:26

Secondo me, quella nella foto è la macchina di Tagliavento che ha appena incontrato qualcuno di questo blog.

Scritto da: puccini2008 | 22/02/2010 | 15:29

se tutti viaggiassimo sempre d'amore e d'accordo tiferemmo la squadra del nano

Scritto da : tagnin | 22/02/2010 | 15:20


era un modo per dire la mia anche se in ritardissimo (ma si era capito) :-)

--------------------------------------------------------------------------------------------------

facendoci pure "le pugnette a vicenda" (cit.)

Scritto da : Francisca CAMPIONE D'ITALIA | 22/02/2010 | 15:24


quelle vorrei proprio evitarle...

Scritto da: Douglas | 22/02/2010 | 15:29

Speriamo che su quella macchina ci fossero Moggi e Galliani.

Il tutto con ammmmore, si intende.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 22/02/2010 | 15:31

io spero un'altra cosa: che nella prossima campagna acquisti andiamo a rompergli i coglioni su tutto.
a costo di comprare Dzeko o come cazzo si chiama e cederlo in prestito al Toro per 8 anni.

e poi magari gli rifiliamo Motta, Quaresma e Mansini a titolo definitivo.

pezzi di merda.
quanto alla roma, riprendiamoci Burdisso al più presto.
Anche lui al Toro, fanculo.

Scritto da: grattapassere - what doesn't kill us can only make us stronger | 22/02/2010 | 15:31

perche delusi da Sect?...

perchè per in un rarissimo caso ci ha "spaccato" l'opinione su delle questioni arbitrali e mediatiche?....

l'unica cosa che non doveva mancare e che nessuno qui a messo in dubbio che si debba andar fieri della squadra per cui tifiamo...

e questo vuol dire remare tutti nella stessa direzione...

tutto il resto è foffa(cit)

Scritto da: ma che bellO'O | 22/02/2010 | 15:32

glob

t'ho risposto nel post precedente

Scritto da: estecambiasso | 22/02/2010 | 15:34

Miles,
la distrazione dell'incidente era quello che ci voleva per pensare ad altro e staccare da quanto successo sabato.

temo la stanchezza mentale, non quella fisica.
con la partita di merda giocata dai ciclisti gli unici 3 che si sono veramente fatti il culo sono stati Milito, Eto'o e Wesley.
Forse Zanetti sulla fascia.

Cambiasso, Maicon e Stankovic, per esempio, si sarebbero affaticati molto di più se avessimo dovuto attaccare tutta partita per vincere.
in realtà sono rimasti al loro posto, giusti attenti a marcare questi che nemmeno tentavano di saltarli.

Scritto da: grattapassere - what doesn't kill us can only make us stronger | 22/02/2010 | 15:35

Qualcuno regali una tessera dell'ATM a Julio Cesar, li mortacci sua...

Dopo Senna non s'è più visto un brasiliano buono a guidare.

Julio, mercoledì sera, parti presto da casa. Prendi la M1, quella rossa, e scendi a Lotto Fiera. Esci e prendi un pullman qualsiasi di quelli che partono di fronte al chioschetto. C'è un po' di bordello, di solito, ma ti lascia proprio davanti al Meazza.

Grazie, ciao

Scritto da: estecambiasso | 22/02/2010 | 15:38

Tranquilli, Caio Julio Caesar ci sarà. Lo so. Sse si fpsse fatto male un po' sul serio le p.i. avrebbero detto che si attendeva l'espianto degli organi.

Tornando a bomba:

Probabilmente non ce ne fanno passare una, mentre altrove gli arbitri chiudono occhi e orecchie. Ciò non giustifica che professionisti di circa 30 anni, di cui almeno metà passati a giuocare al calcio, non siano in grado di capire che dopo la prima ammonizione - giusta o sbagliata che sia - è il caso di usare la connessione tra cervello e gambe (o mani nel caso di Samuel).
Spero che Mou, perlomeno tra le mura dello spogliatoio, li abbia cazziati a dovere.
In Champions League, visto l'ammmore di cui siamo oggetto come squadre italiane, avremmo terminato la gara in 6 sul serio.

Non trovo scandaloso l'arbitraggio di Tagliavento, che ha avuto indubbiamente un bel coraggio e che ha probabilmente esagerato con la seconda ammonizione di Ivan Ramiro Cordoba.

A proposito, Ivan Ramiro, ma come cazzo ti viene in mente di lanciarti a 250 km/h in un contrasto a centrocampo se sei stato appena ammonito da uno che ti ha fatto chiaramente capire che non è serata di minchiate?

Detto questo, la nostra squadra è veramente cazzuta, a parte Thiago Motta che sembrava in gita scolastica e al cui confronto probabilmente non avrei sfigurato neanche io che ho 42 anni, fumo 20 sigarette al giorno e faccio proprio un altro mestiere.

Non ho mai visto una squadra giocare in 9 contro 11 per un'ora e meritare di vincere. Se giochiamo così anche con i "blues" - ma in 11 spero! - non c'è gara. Nè con loro nè con altri. Siamo semplicemente più forti.

Lasciamo perdere le lamentele esagerate, ci si ritorcono contro.

Non serve guardarci indietro (a'maggica / la squadrapiùtitolataalmondo/ ruBentus) nè di lato (intellectual prostitutes).

E' sufficiente guardare avanti e affrontare un avversario alla volta, chiunque esso sia e ovunque lo si incontri, distruggendolo.

Quest'anno lo possiamo fare, quindi facciamolo, cazzo!

Vae victis

Scritto da: marinaionerazzurro | 22/02/2010 | 15:41

appunto, se c'è chi non si vergogna a schierare dida...

Scritto da: tagnin | 22/02/2010 | 15:44

Buon pomeriggio, rispondo a Settrore perchè ha citato una mia frase di ieri. Io ho solo detto che non mi ricordo da che vivo, e sono 53 anni, che una capolista abbia mai avuto due rigori contro e due espulsioni contro in pochi minuti. Non ho detto che non debba ricevere questo trattamento, ho solo sottollineato un fatto inusuale: una novità inaugurata, guarda caso, contro di noi. Poi, ognuno può discutere sul fatto che i rigori e le espulsioni siano stati giusti o meno. Il discorso tuttavia, che ci ha portati all'emissione del comunicato, verte su un atteggiamento complessivo, che va avanti da troppe partite, e che non è limitato a inter-samp. Ripeto, se si volesse estrapolare Inter-samp, potremmo obbiettare che l'arbitraggio è stato quasi perfetto. ma la partita deve essere vista in un contesto più ampio. Ed è contro questo contesto che noi stiamo polemizzando. Se poi qualcuno vuilke strruimentalizzare quanto avvenuto in inter-samp per liquidare come stupidaggini l'incazzatura che abbiamo è padronissimo di farlo. Per lealtà verso chi è d'accordo con questa tesi, però, devo ribadire che Inter-samp è stata una ciliegia in una torta di fango preparata da mesi.

Un'ultima annotazione. Settore dice . Col cavolo che si vince quandi si ha tutti contro, se quelli che sono contro possono condizionare le partite, e l'andamento delle stesse. Si può vincere se non hai nessuno a favore; non si vince se hai tutti contro..

Scritto da: aquilino03 | 22/02/2010 | 15:45

Prendi la M1, quella rossa, e scendi a Lotto Fiera...

Scritto da : estecambiasso | 22/02/2010 | 15:38

se gli dici così, capace che prende la BMW rossa dal garage e va in metro con tutta la macchina... XD

Scritto da: tangiamo | 22/02/2010 | 15:48

Moratti: "Le manette di Mou? Forse intendeva dire che vogliono fermarci"

ti sbagli presidente, Mou intendeva dire che possiamo andare in motorino anche con le mani legate ...

Scritto da: Ignazio | 22/02/2010 | 15:49

"Se il campionato dovesse riaprirsi sarebbe interessante per tutti i mezzi di comunicazione, per i giornali, per le televisioni, per i tifosi" ha poi aggiunto Galliani.


io gli cagherei addosso...
non mi istiga violenza... mi istiga defecatio...

Scritto da: ma che bellO'O | 22/02/2010 | 16:02

"Se il campionato dovesse riaprirsi sarebbe interessante per tutti i mezzi di comunicazione, per i giornali, per le televisioni, per i tifosi" ha poi aggiunto Galliani.


io gli cagherei addosso...
non mi istiga violenza... mi istiga defecatio...

Scritto da : ma che bellO'O | 22/02/2010 | 16:02

L'unica cosa che si riaprirà probabilmente è lo scrigno dove Ambrosini è uso stipare le cose care

Scritto da: marinaionerazzurro | 22/02/2010 | 16:05

I media hanno già preparato il nostro funerale per giovedì, è già tutto pronto per la campagna decisiva...

Ma noi questo non glielo permetteremo!

Quindi si va in trincea e si spara a vista sul maiale.

Non ci avranno!

Scritto da: patrik85 (dalla trincea) | 22/02/2010 | 16:06

E' bene che vi prepariate tutti: stanno decidendo la stangata contro l'INter per quello che è successo nel sottopassaggio di SAn Siro, nell'intervallo di inter-samp. Prevedo raffica di squalifiche... Me lo ha detto un amico che lavora alla calzettadello sporc

Scritto da: aquilino03 | 22/02/2010 | 16:07

sulla champ in molti abbiamo sempre detto che il nostro limite maggiore e' stato psicologico...se fosse vero stavolta sono fiducioso di fare bene perche' negli ultimi anni il campionato di questi tempi era praticamente quasi vinto e la champ ci veniva presentata come la partita della stagione e che il campiontao non contava nulla con tutte le pressioni del caso...stavolta il campionato e' aperto(oddio, l'hanno aperto...comunque non ho voglia di tornare sull'argomento..) e questo potrebbe darci meno pressioni.....sto giro le zoccole non possono dire che il campionato non conta una mazza in quanto lo potrebbero vincere roma e milan....

Scritto da: gianni | 22/02/2010 | 16:10

Giusto un piccolo saggio di p.i allo stato puro

Questa la dichiarazione per intero«Il gesto di Mourinho è simpatico, prendiamolo come una goliardata istintiva», dice Zamparini a 'La politica nel pallonè su GR Parlamento. Il tecnico portoghese ha contestato in maniera plateale le decisioni dell'arbitro Paolo Tagliavento, che durante il primo tempo del match ha espulso i nerazzurri Samuel e Cordoba. «Sentire l'Inter che si lamenta per presunti torti mi fa saltare sulla sedia. Soprattutto quando questi torti non ci sono. Loro sono il potere nel calcio», dice Zamparini, ridimensionando la portata delle discussioni e rilanciando il progetto delle 'pagellè stilate dai club sul rendimento degli arbitri. «La loro scuola la conducano loro -dice facendo riferimento all'autonomia tecnica-. Noi dobbiamo dare i voti e, a maggioranza, eliminare quelli che non vanno bene». «Le polemiche di questo weekend sono le polemiche di tutte le settimane. Se fossero stati espulsi due giocatori del Palermo non sarebbe successo niente, ci è già successo per molto bene», dice prima di correggere parzialmente il tiro sugli episodi avvenuti sabato sera. «Il calcio è anche spettacolo, non è più tale se una squadra deve giocare in 9 contro 11. Secondo me, nell'azione che ha portato alla prima espulsione, Samuel non ha dato una gomitata, ha allargato le braccia. E la seconda espulsione non l'avrei comminata, visto che non si è trattato di un atto violento»,

E repubblica.it che cosa riporta?

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, stempera le tensioni dopo il rovente weekend della serie A. Nel mirino della critica c'è soprattutto l'allenatore interista Josè Mourinho, che durante il match pareggiato 0-0 contro la Samp ha mimato il gesto delle manette. "Il gesto di Mourinho è simpatico, prendiamolo come una goliardata istintiva - dice Zamparini a 'La politica nel pallone' su GR Parlamento -. Sentire l'Inter che si lamenta per presunti torti mi fa saltare sulla sedia. Soprattutto quando questi torti non ci sono. Loro sono il potere nel calcio".

Prosituzione?Troppo nobile.Si cerchino degni neologismi.

Scritto da: rum | 22/02/2010 | 16:11

aquilino

Tra l'altro tutti hanno insabbiato le parole di Marotta, il quale dichiarava che non era avvenuto assolutamente nulla nei tunnel.

Che schifo.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 22/02/2010 | 16:12

Il clima non proprio tranquillo fa bene per il match con il Chelsea, non ci sono dubbi che i nostri scenderanno in campo con la voglia di spaccare il mondo e smerdare mezza Italia, come hanno fatto nel derby. L'importante è che la tensione non venga incanalata nel verso sbagliato (nel derby stesso, ad esempio, Snejder ha toppato alla grande), e bisogna tener comunque presente che si decide tutto in 180 minuti e non 90, ma Mou questo lo sa e lo ha detto, anche se le p.i. hanno saputo trovare motivo di stranezza anche nella sua frase "se vinciamo mercoledì non esulto, perchè non avremmo ancora vinto nulla, visto che c'è il ritorno" (più o meno ha detto così).

Quindi sono fiducioso, vamos a matar el puerco

Scritto da: capsaverio | 22/02/2010 | 16:16

C'è Solo l'Inter lo so bene, tuttavia alcuni giornali, e la calzetta soprattutto, già fa capire qualcosa oggi. Non l'ho comprata ehh? La vedo su internet. IO il boicottaggioo l'ho cominciato sul serio.

Scritto da: aquilino03 | 22/02/2010 | 16:16

Scusate, sarò ingenuo, ma non capisco perchè tutti, chi più chi meno, date per scontata la vittoria del Milan a Firenze, o meglio il fatto che la Fiorentina è disposta a lasciare i tre punti.
Io credo che questi in Champions ci vogliano giocare anche l'anno prossimo, viste le emozioni provate quest'anno. E per tornare in Champions ci sono solo due modi: o la vinci o arrivi 4°. Il modo più abbordabile è ovviamente il secondo. Quindi o questi mercoledì vincono e rientrano in corsa o l'anno prossimo al massimo si fanno l'Europa League. Che dopo il delirio di quest'anno è come trombarsi la figlia di Fantozzi dopo esserti scopato a pecora Naomi Campbell.
Posso capire un paio di aiutini degli arbitri al Milan visto l'andazzo delle ultime giornate, ma un Fiorentina arrendevole per chissà quali accordi tra Della Valle e il Berlusca proprio non la concepisco.
Ma magari sono io che sono ingenuo.

Scritto da: Stefano | 22/02/2010 | 16:20

Squalifiche?

Ancora?

Fosse vero ritirerei la prima squadra e giocherei il resto del campionato con i ragazzi della primavera.

Ma tenetevelo sto scudetto del caxxo e mettetevelo...

Sotto con la Champions ragazzi.

Scritto da: Brinter | 22/02/2010 | 16:20

Possibile esegesi mourinhana
1) anche se gli legate le mani julione le para tutte
2) arbitro scusa che ore sono?
3) ci facciamo le pugnette a vicenda (cit.)
4) c'e' chi incrocia le dita, io incrocio le mani per la partita col cielsi
5) Collina? ma scusate quel signore pelato non era craxi?
6) certe volte balotelli mi fa cosi' incazzare che gli legherei le mani.
7) non è colpa mia se quaresma ha i piedi così.

Scritto da: Vincere e vinceremo | 22/02/2010 | 16:26

Stefano

Parliamoci chiaro. Se questi si trombano il Milan mercoledì, non vedono più neanche l'Europa League.

Al contrario, i punti persi mercoledì si possono recuperare con calma nel prosieguo del campionato. Grazie a qualche spintarella, per esempio...

Oh ragazzi, sembra quasi che si stia parlando di cose nuove, alle volte...

Scritto da: estecambiasso | 22/02/2010 | 16:27

Mou é un rivoluzionario e se potessero lo farebbero processare da Bernardo Guy ma non ci avranno.
FORZA MOU.
FORZA INTER.

Scritto da: angelone | 22/02/2010 | 16:29

Mi dicono che quello che rischia molto è Muntari, nel tunnel lo hanno bloccato con la forza

Scritto da: aquilino03 | 22/02/2010 | 16:31

julione coinvolto in un incidente stradale

ecco cosa succede a non "Guardare Avanti"

Scritto da: rob | 22/02/2010 | 16:32

Rum, sai se Interchannel lo legge il comunicato? E a che ora?

Scritto da: aquilino03 | 22/02/2010 | 16:33

Macchè...
vedrai che alla fine tirano fuori Sneijder...


scommettiamo?





Ladri

Scritto da: estecambiasso | 22/02/2010 | 16:33

Este non so bene, il mio amico mi sta dando informazioni frammentarie. Mi dice che le cose non sembrano positive ma che ci sono continui contatti con i vertici della classe arbitrale e la federazione

Scritto da: aquilino03 | 22/02/2010 | 16:36

Centrato rum!
E confermo: la campagna stampa-TV in atto contro l'Inter è di una intensità e di una spudoratezza senza precedenti.
L'espressione "prostuituzione intellettuale" davvero non riesce a descrivere pienamente quanto sta succedendo.
Come ho detto, c'è stato un salto di qualità rispetto ai metodi utilizzati fino al mese scorso.

Si tratta di una autentica "caccia alle streghe", o meglio di una "pulizia etnica tramite stupro mediatico dei fatti".

Dopo Chelsea, comunque vada, la società deve fare qualcosa perchè ormai si è arrivati ai provvedimenti di squalifica in massa su espressa e manifesta richiesta di terzi, per di più spudoratamente sbandierate sotto minaccia e fatte passare per atto dovuto.

Scritto da: nexus6 | 22/02/2010 | 16:37

Il Procuratore Federale Stefano Palazzi ha inviato una relazione dettagliata su Inter-Sampdoria di sabato scorso al Giudice Sportivo Giampaolo Tosel: tra gli atti, oltre alle 'manette' mostrate da José Mourinho alle telecamere, figurerebbero anche altri episodi avvenuti fuori dal campo e non ripresi dalle telecamere. Probabile che tra questi ci sia anche la rissa negli spogliatoi avvenuta nell'intervallo, di cui alcune fonti hanno parlato.

Si si petto in fuori e pancia in dentro.

Oltre Samuel Cordoba quanti altri?Con l'udinese giochiamo con la primavera?

Scritto da: rum | 22/02/2010 | 16:37

Settore
io non faccio nessun comunicato a nessuno, nessuna petizione, né firmo niente.
Mi limito a denunciare un'aria che tira da alcuni mesi a questa parte. Stop.
Per il resto sono convinto anch'io che abbiamo una squadra che può vincere anche questo campionato.
Ma non abbasso la guardia né il livello critico.
I fatti son fatti: non si può usare il regolamento alla lettera solo in alcuni casi (spesso contro l'Inter) e in altri invece si interpreta (vedi milan e juve o anche Roma). Questo è quello che ci dice l'ultimo periodo di storia di questo campionato.
Io chiedo solo uniformità di giudizio e non urlo al complotto, fino a prova contraria, ovviamente.

E, tanto per stare a quello che dici, guarda bene le immagini: Eto'o viene toccato sul ginocchio destro e quindi per questo cade. Magari il rigore non c'era ma neanche l'ammonizione.
Eto'o, e lo dovresti sapere, non è uno che usa questi mezzucci!

Il tutto detto sempre con grande stima nei tuoi confronti (ma non dire più che siamo dei piangina! Passi per le checche isteriche...;-))

Scritto da: Internazionalista | 22/02/2010 | 16:40

settimana scorsa pronosticai per il bbilan 4 punti nelle successive 4 partite
con il bari c'avevo preso, ma un arbitro e un mataresse accondiscendente hanno fatto la differenza.
Anche mercoledì succederà lo stesso
e poi in casa con l'atalanta in attesa dello scontro diretto a roma dove la federcalcio deciderà a chi assegnare quest'anno lo scudetto

nel frattempo noi abbiamo 3 trasferte nelle prossime 4 partite e vedrete che soprattutto nelle due trasferte siciliane le giacchette fucsia ci massacreranno...

come ho già detto per me il campionato è finito ieri

e concordo con chi ha detto che il campionato 2002 non l'abbiamo perso noi a roma. noi c'abbiamo messo del nostro, questo si, ma non sarebbe cambiato l'esito finale
se l'incontro avesse avuto un andamento diverso sarebbe bastata una piccola svista arbitrale per portare buone notizie nel feudo friulano

ma davvero qualcuno si illudeva quell'anno di vincere lo scudetto contro moggi e la sua cricca?

Scritto da: mai_stati_in_B | 22/02/2010 | 16:40

@aquilino

Il primo passaggio è alle 17 il secondo alle 22.30 mi pare.Il gruppo è cresciuto numericamente?


@nexus

Amen.Siamo un paese al 73simo posto per libertà di stampa dopo il Benin figuriamoci nell'ambito della stampa sportiva che sembrerebbe robetta in realtà racconta di una delle industrie principali del paese.Comunque davvero c'è poco da fare....capisco e apprezzo massimamente la diversità di vedute ma mi cascano le braccia a terra se ci si ostina a non vedere comportamenti reiterati.Si chiede solo uniformità di giudizio su stessi episodi DECISIVI nelle partite.E' chiedere troppo?Evidentemente si.

Scritto da: rum | 22/02/2010 | 16:43

Rum, siamo a circa seicento. Siamo un aforza che cresce, speriamo di aumentare. Se cdonsideri che in Italia ci sono milioni di tifosi, potremmo davvero essere un esercito che conta. Io dico, siamo milioni e ci trattano a pesci in faccia: reagiamoooooooooo.

Scritto da: aquilino03 | 22/02/2010 | 16:46

copioincollo da repubblica:
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Comunicato
22-02-2010
Il consiglio federale della F. I. G. C. (Federazione Italiana Giuoco Calcio) ha approvato la seguente variazione all'art. 327. comma 1/bis delle N. O. I. F. (Norme Organizzative Interne Federali):

tutti i lunedì successivi alla giornata di campionato, dalle ore 7,30 alle 23,30, il presidente della Federcalcio Giancarlo Abete, tramite il numero verde 800-84000, sarà a disposizione di tutti i presidenti di serie A, B, Lega Pro, Prima e Seconda divisione, serie D etc etc, per rispondere a tutti coloro che vogliano lamentarsi dell'arbitro cornuto del turno precedente.

(Fabrizio Bocca)
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

1) ma come ha fatto uno così a diventare giornalista?
2) ma come fa un tifoso dell'inter a continuare a comprare quel giornale?

Scritto da: qwerty in trincea | 22/02/2010 | 16:48

GALLIANI: "NON HO ATTACCATO L'INTER."


ahahahahahahahaha

Scritto da: ma che bellO'O | 22/02/2010 | 16:50

@qwerty

Uno dei peggiori.Ma negli altri non c'è di meglio.La solfa è la stessa.Poi sono lì come condor ad aspettare le squalifiche varie per i nostri.

Naturalmente non ci sono state sanzioni per le oscenità compiute da settimane per i tifosi gobbi nel loro stadio nè ci saranno sanzioni per candreva che ha zittito il pubblico a bologna.Ma questo naturalmente è normale no?

Che importa.Siamo i più forti vinceremo anche se squalificano mezza squadra il tecnico etc etc.

E adesso squalificateci tutti su.

Scritto da: rum | 22/02/2010 | 16:53

Ragazzi, ora per diventare famosi basta parlare male dell'INter. Hai visto mai che Mou risponda pure a questo Bocca? Rmazzotti, non Eros, non è diventato qualcuno così? Prima chi cavolo lo leggeva?

Scritto da: aquilino03 | 22/02/2010 | 16:54

Repubblica fa concorrenza al corriere in quanto a killeraggio mediatico sull'Inter.
Oltre ad essere diventato un giornale oggettivamente illeggibile.

Senza contare che questo indecente F. Bocca, al quale evidentemente è stata affidata la mission di capeggiare il linciaggio mediatico, non ha nemmeno il minimo coraggio di permettere a chi lo legge di lasciare un messaggio.

E' guerra totale e senza limiti.
Ma ovviamente questi maiali non hanno nemmeno il fegato di dichiararla. Così quando ci avranno fregato il campionato, diranno che la debacle è il frutto della "inspiegabile isteria interista che vedeva complotti ovunque".

Scritto da: nexus6 | 22/02/2010 | 16:55

d'accordo. questo signor Bocca da tre anni scrive articoli su di noi e principalmente su Mou ogniqualvolta questo apre bocca. ma come si fa a pagare uno così che scrive stronzate tutti i giorni. sa sempre tutto lui. è un criticone del cavolo. sempre a fare il bacchettone. e Mou sbaglia qui, e Mou sbagli lì, e Mou esagera. ma sarà per caso innamorato del bel Josè? chi disprezza compra...

Scritto da: fabraterno +5 | 22/02/2010 | 16:55

la tecnica del nano lascia proseliti...


sempre la stessa solfa...

"ti rompo il culo!..."

e poi...

"ma mica l'ho minacciato.."

Scritto da: ma che bellO'O | 22/02/2010 | 16:56

le conseguenze del doping.

Scritto da: tzè | 22/02/2010 | 16:56

Un commento intelligente in mezzo a un tripudio di scem-piaggini lette qua e là:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Sport/2010/02/weekend-sport-mourinho.shtml?uuid=7a4b405a-1fb8-11df-847a-c1d0f816a602&DocRulesView=Libero

Scritto da: marinaionerazzurro | 22/02/2010 | 17:00

aquilino, solo che bocca è un armadio a sei ante, se mourinho gli prende gli avambracci (cit.) lo trovano a un km di distanza :-)

Scritto da: watchdogs | 22/02/2010 | 17:00

3 giornate a MOU e maximulta

Se ne vadano tutti a fare in culo.

Scritto da: rum | 22/02/2010 | 17:05

3 Giornate a Mourinho....vai vai piu urlate piu ce la mettono nel culo.
Piu vi muovete piu godono.

Scritto da: DEX | 22/02/2010 | 17:05

Salve a tutti.
Bravo Sect, per il nuovo post. Fortunatamente Giulione è illeso. Sarebbe stata una degna ciliegina, il "coronamento" di un periodo a cazzo in cui tutti, chi più chi meno, abbiamo subìto un certo nervosismo e, particolarmente, quello per "l'attesa". Personalmente, l'ho capito dopo aver cazziato bruscamente mia figlia perchè aveva dimenticato di mettere il tappo al dentifricio. Checchè se ne dica, l'appuntamento è di quelli che possono pesare sulla stagione come macigni, e qualcuno, un pò più "sensibile" di altri, magari avrà toppato con alcune frasi o espressioni fuori luogo. Ma si è trattata di una semplice "lite familiare", in cui si sa che tutto è consentito e tutto si perdona.
Ora, post nuovo vita nuova...
Con quel fuoco, arrostiamo il porcellotti. Siamo tutti invitati!
Rum,
a causa del tuo nick ti tocca portare le bibite.

Forza Inter
ruBe cacca
BBilan pipì

Scritto da: probiviro (sulla collinetta) | 22/02/2010 | 17:06

3 giornate a Mou?.... ma non era Samuel l'esperto?...

diobuno che merda..

Scritto da: ma che bellO'O | 22/02/2010 | 17:07

La cosa che a me lascia basito in un giornale come Repubblica (che io leggo praticamente tutti i giorni) è non vedere nello sport quello che viene denunciato nella politica: i conflitti di interessi, la prepotenza di chi è al potere, i giochi sporchi... Ci sono pure gli stessi personaggi!! E pensare che erano stati i primi a denunciare Calciopoli, ho avvertito l'inversione di tendenza dopo che Mourinho ha attaccato Ramazzotti. Anche se Bocca è sempre stato anti-Mourinho... oltre che gobbo...

Scritto da: patrik85 (dalla trincea) | 22/02/2010 | 17:09

Ecco un'altro degno "collega" di tale Bocca, sempre da repubblica A. Sorrentino:

"Sabato sera è stato proprio Moratti, a fine partita, a fare irruzione nello spogliatoio interista proclamando il silenzio stampa fino a martedì. Peccato che poi Mourinho non l'abbia ascoltato, abbracciando fuori dagli spogliatoi due giornalisti inglesi amici suoi e raccontando loro le sue impressioni su Inter-Samp e su Inter-Chelsea. Ma non era stato proclamato un silenzio stampa fino a martedì? E Mourinho non aveva detto che si sarebbe espresso sul Chelsea solo alla vigilia della partita? La risposta è "sì" a entrambe le domande, ma si sa che lo Special è Special in tutto, anche nell'interpretazione delle regole: lui le stabilisce e lui le infrange, a piacimento, perché lui è il Dominus incontrastato della situazione, e guai a contraddirlo, o a pensarla in un altro modo, o a non amarlo in maniera incondizionata, perchè se la prenderebbe moltissimo. Quasi ci ricorda qualcuno... Indovinate chi?"

1) a questo punto, solo un idiota non può rendersi conto che la stampa sportiva italiana è schierata corporativamente in blocco contro Mourinho. Hanno deciso di fargliela pagare perchè li ha trattati per quello che sono. Praticamente lo scrivono: "questo Mourihno con noi non si comporta come con i giornalisti stranieri".

2) a questo punto, mi si impongono delle riflessioni sui giudizi che SuperSilvio ha espresso sui giornalisti di repubblica ("character assassination").

Scritto da: nexus6 | 22/02/2010 | 17:10

qua ci inculano!!!

3 a Mourinho, 2 a Cambiasso e Muntari!!!!

Scritto da: patrik85 (dalla trincea) | 22/02/2010 | 17:12

2 giornate di squalifica a Cambiasso e Muntari....!!!!!
Urliamo tutti adesso che vedrete che se le rimangiano....
le chiacchiere non servono a un cazzo.

Scritto da: DEX | 22/02/2010 | 17:13

Muntari, Cambiasso e Toldo. Via, a Udine senza centrocampo.

Che poi, se uno come Cambiasso e uno come Toldo non ci vedono più dalla rabbia, non oso immaginare cosa deve aver combinato Pozzi...

Scritto da: Miles v. Sneijder | 22/02/2010 | 17:14

Ma si certo stiamo zitti.Perchè invece quando Simoni e Cuper erano tanto educati i punti non li fottevano.

Ah già è colpa del MOU w prandelli e ranieri. Tranquilli arriveranno loro così certo interismo sarà felice.

Scritto da: rum | 22/02/2010 | 17:14

Esci dalla trincea che è meglio Patrik....che se ci rimaniamo ancora un po in trincea domenica giochiamo io e te.

Scritto da: DEX | 22/02/2010 | 17:14

3 giornate a mou

2 a muntari e cambiasso

1 a cordoba e samuel

ma non ce l'hanno con noi, scherzate?

Scritto da: watchdogs | 22/02/2010 | 17:15

Dott. Torti,

un suo commento riguardo alle squalifiche?

Scritto da: Globuli nerazzurri | 22/02/2010 | 17:15

perchè cambiasso e muntari?

Scritto da: paolo | 22/02/2010 | 17:17

ecco fatto...

questo è quello che portano i discorsi del "siamo superiori" e "arbitraggio ineccepibile"

il calcio è morto

il campionato è finito

FORZA INTER
FORZA MOU

Scritto da: mai_stati_in_B | 22/02/2010 | 17:19

Il gesto sarebbe UNO SOLO:domenica in campo la primavera.

Non c'e ne sono altri.

Oltre ad un silenzio stampa da qui alla fine del campionato e se durante le conferenze stampa di champions league ci sono domande sul campionato non si risponde.

Il resto sono parole al vento.

Intanto personalmente ringrazio la società di aver appoggiato Galliani alla presidenza di lega come sempre.

Scritto da: DEX | 22/02/2010 | 17:20

Il delitto perfetto è consumato.
E la colpa è dei nostri che ci sono cascati come i polli.

Scritto da: emerenziano cardasfera | 22/02/2010 | 17:23

E nel frattempo che cazzeggiavo, tre giornate a Mourinho...
torno subito
c'è uno che mi è sembrato mi guardasse male...a dopo..

Scritto da: probiviro (sulla collinetta) | 22/02/2010 | 17:24

Ci siamo arrivati.
Ma ripeto: il problema adesso non è il c.d. "Palazzo".
Sono i media, che assicurano agli esecutori la "copertura" ed avvallano preventivamente le decisioni disciplinari che anzi non si fan scrupolo di dettare spudoratamente.

Volevano riaprire il campionato. L'hanno fatto. Il tutto con il mascheramento dell'"isterismo interista", sul quale hanno lavorato da mesi.

Scritto da: nexus6 | 22/02/2010 | 17:24

Inflessibili!

Come da regolamento!

Mai visto cose del genere.

Mandiamo la primavera a Udine.

Scritto da: Internazionalista | 22/02/2010 | 17:25

Oramai per rapinare non hanno nemmeno piú bisogno di mascherarsi.

Alla facciazza dell'impeccabile direzione di quella MERDA di Tagliavento: 5 squalificati + mou

Mala tempora currunt, ragazzi.

Scritto da: thenuke | 22/02/2010 | 17:25

se fossimo rimasti in silenzio
avrebbero squalificato anche stankovic e milito.

Bisogna urlare, far sapere a tutti quello che stanno facendo.
Perchè loro ci vorrebbero zitti e proni.

"tagliavento migliore in campo".

Scritto da: Hal Incandenza | 22/02/2010 | 17:25

che schifo di situazione! tutti che si lamentano e picchiano, e solo noi paghiamo le conseguenze. che gente di merda in questo Paese! la categoria dei giornalisti fa veramente schifo; sono sempre stato tranquillo, rispettoso di tutto e tutti, ma ora veramente si esagera.
altro che rivolta ci vorrebbe... altro che spaccare le gambe agli avversari... mou rappresenta la classica persona che dice la verità, dice ai cornuti che sono tali, ma questi, orgogliosi, lo vogliono crocifiggere perchè la verità fa male. inoltre è la moda essere antiinteristi e antimourinhani...

lo scudetto lo vinceremo lo stesso, ma spero che le squadre italiane vengano sempre più affossate. un esempio? spero che vadano male in coppa, così ci saranno meno italiane in Champions, e una tra Rube, Bbilan e Romamerda avranno pesanti conseguenze economiche...

Scritto da: juliocesar | 22/02/2010 | 17:25

le uniche risposte da dare alle domande dei MERDALISTI nelle interviste pre e dopo partita o durante la settimana
SI, NO, FORSE, PUO' DARSI così le merdace non hanno niente da scrivere
ma tanto lo pigliano nel culo lo stesso.
FORZA INTER ...... CAZZACCIO
A UDINE 3 GIOVANI DENTRO E ....... IMPACCHI DI TACCHETTI

Scritto da: paolo | 22/02/2010 | 17:27

Faccio mea culpa.....questi qua sono dei maiali veramente.
Noi li ne abbiamo dato l'opportunità ma questi non aspettavano altro...si capisce chiaramente.

Scritto da: DEX | 22/02/2010 | 17:27

i mass media sono veramente indecenti. patetici. e vedrete non appena ritornerà Moggi... come tutta la sua cerchia (soprattutto i giornalisti) lo celebreranno...

ora mi aspetto che come minimo nell'incontro Roma - Milan decideranno di assegnare 3 punti a entrambe... tanto Galliani ha potere...

e svegliatevi, tutti voi!

Scritto da: juliocesar | 22/02/2010 | 17:28

Copincolla da repubblica:
Mourhino e manette
Tre giornate di squalifica
Dura stangata della procura federale al portoghese: 40mila euro di ammenda per il gesto delle manette e per aver utilizzato espressioni "ingiuriose" nei confronti di arbitro e collaboratori durante l'intervallo. Due giornate di squalifica anche a Cambiasso dopo l'agressione a Pozzi nel tunnel di San Siro nella pausa di Inter-Sampdoria e a Muntari per insulti al direttore di gara

Scritto da: corsaro6404 | 22/02/2010 | 17:30

Cioè la prossima giornata giochiamo senza Cordoba, Samuel, Materazzi, Cambiasso, Muntari e in panca Beppe Baresi.

E poi parlano di sindrome di accerchiamento.

Sono davvero ridicoli. E mo' chi cazzo mettiamo in difesa? Ma soprattutto, qualcuno ci crede che Cambiasso abbia fatto chissà cosa per meritarsi due giornate? Allora perchè Marotta dice che non è successo niente?

Che schifo.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 22/02/2010 | 17:30

maddai, a termini di regolamento ci stanno tutte.

Scritto da: Vincere e vinceremo | 22/02/2010 | 17:41

juliocesar, perchè dici quando torna Moggi? Perchè, se n'è mai andato da questo ambiente di cacca?

Scritto da: aquilino03 | 22/02/2010 | 17:43

E' da sabato che ve lo sto ripetendo, prima ancora di inter-samp: hanno deciso di farci perdere il campionato. Vogliamo reagire o no?

Scritto da: aquilino03 | 22/02/2010 | 17:45

Cioè, fatemi capire.
Vogliono farci perdere il campionato, e noi diamo una giustificazione (salvo poi incavolarci ulteriormente) al fatto che glielo stiamo consegnando su un piatto d'argento? Ma almeno abbiamo una strategia, un trucco, che sò, un'arma segreta? No, perchè altrimenti mi sentirei come un pugile che, riempito di botte, si proteggesse con la faccia...Speriamo almeno che le botte prese ci diano una lezione su come affrontare gli avversari, perchè altrimenti c'ha ragione mai_stati_in_b: il campionato è già finito e noi l'abbiamo perso...

Scritto da: probiviro | 22/02/2010 | 18:41

Scrivi un commento

quattro chiacchere in relax? Usa il Salotto Buono di settore!