25/02/2010
TWITTING FROM TOKYO
Il mondo fa grandi passi in avanti, ma gli aerei sono sempre stretti. Per essere uno che non ha dormito un cazzo e ha dovuto aspettare nove ore per sapere il risultato dell'Inter, direi che sto bene. A Tokyo, tre ore fa, c'erano 17 gradi. Praticamente come ad Arenzano, ma con molta più tecnologia.
11:48 Scritto da: settore in real life | Link permanente | Commenti (154) | Segnala | Tag: tokyo, inter, chelsea | OKNOtizie |
Facebook











Commenti
first e bella paciarotta (cit.)
Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 25/02/2010 | 11:49
Secondo
rispedite Lucio al Bayern
Scritto da: capsaverio | 25/02/2010 | 11:50
Per espiare tutte le cattiverie che hai scritto, devi absolutamente andare a vedere una partita degli urawa red diamonds. In bocca al lupo ti vogliamo cazzutissimo sotto 3:45.
Scritto da: Vincere e vinceremo | 25/02/2010 | 11:54
Podio. Mi accontento (a titolo rigorosamente personale e non come Interista).
Scritto da: emerenziano cardasfera (in trincea, con l'elmetto, il giubbetto antiproiettile e i missili Patriots) | 25/02/2010 | 11:54
Anche medaglia di legno va bene (ma solo per me, ribadisco).
Scritto da: emerenziano cardasfera (in trincea, con l'elmetto, il giubbetto antiproiettile e i missili Patriots) | 25/02/2010 | 11:54
capsaverio
che problemi hai?
Lucio è un idolo oltre ad essere fortissimo
io non capisco
Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 25/02/2010 | 11:55
Settore, ma sei andato anche tu a vincere la coppa Pokèmon?
Scritto da: tagnin | 25/02/2010 | 11:55
coppa Pokèmon???
ossigniur e nessuno mi dice nulla?
Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 25/02/2010 | 11:57
DAL POST PRECEDENTE...
Salve a tutti fratelli di fede...
Scrivo pochissimo ma in compenso vi leggo assiuduamente!
Sono tra i più giovani del blog(1988) e quindi prima di iniziare a scrivere volevo ringraziarvi per le emozioni e le risate che mi regalate mentre vi leggo!
(ebbene si noi interisti cresciamo educati :D )
volevo dire la mia sulla partita e sulla situazione attuale se possibile..
Finalmente abbiamo tirato fuori le palle contro una signora squadra,ma non dimentichiamoci che JULIONE veniva da un incidente,DEKI è la seconda partita che fà dopo l'infortunio e che psicologicamente dopo lo SCHIFO del week end passato i ragazzi potevano risentirne!
Ieri invece abbiamo dimostrato di quale materiale sono fatti i nostri maroni e la cosa che mi fà indurire il pomello è IL CLIMA DI TRISTEZZA che affligge LA RAI,SKY E CARTA STRACCIATA.
Il problema è che sia alla rai,che a sky io gli passo i danè...
la cosa è più che fastidiosa visto che si dovrebbero comportare in maniera limpida e imparziale.
Purtoppo cari,il discorso è molto più ampio e sono dell'idea che il calcio sia solo una piccola parte/conseguenza di tutto ciò che concerne il "SISTEMA ITALIA"
POI però leggo estecambiasso,globuli,lo stesso signor torti,oldman,elisa,Interisti.org e mi accorgo che infondo la frase "inter unica forma di opposizione" è tanto vera quanto attuale...
SCUSATE PER IL COMMENTO FIUME..
MA NE AVREI DA DIRNE E NON VORREI ULTERIORMENTE ANNOIARVI...
VIVA L'INTER
E TUTTI GLI INTERISTI...!
Scritto da: Emanuele'e | 25/02/2010 | 11:58
Nessuno tocchi Lucio!!!!!!!
Scritto da: Mileto'o (in trincea, con la scritta "Born to Kill" sull'elmetto) | 25/02/2010 | 11:59
Dal post precedente @mcb
Ci vorrebbe un derby ogni settimana dato che siamo l'unica squadra che anche in 9 anche con rigori farlocchi contro non riescono non solo a battere ma neppure a segnar contro.
Fate il conto di quanti punti rosetti direttamente o indirettamente ha regalato al circo.
"Ora dobbiamo abbassare i toni, non parliamo di niente e facciamo come gli struzzi: testa sotto la sabbia. E' stato così che voi italiani avete costruito una storia che a me come professionista di calcio e come persona che vive nel calcio ha fatto una vergogna incredibile. Lavoravo in Portogallo, ma mi ha fatto vergognare dare da mangiare alla mia famiglia con il calcio". il MOU
Scritto da: rum | 25/02/2010 | 12:01
Scritto da : Emanuele'e | 25/02/2010 | 11:58
bel post ...bravo e intervieni più spesso !
Scritto da: interista | 25/02/2010 | 12:03
capsaverio
che problemi hai?
Lucio è un idolo oltre ad essere fortissimo
io non capisco
Scritto da : elisa CAMPIONE D'ITALIA | 25/02/2010 | 11:55
Nessuno tocchi Lucio!!!!!!!
Scritto da : Mileto'o (in trincea, con la scritta "Born to Kill" sull'elmetto) | 25/02/2010 | 11:59
STAVO SCHERZANDO!!!
che burlone :D
Scritto da: capsaverio | 25/02/2010 | 12:05
E va be, ma un commento sul risultato dell'Inter potevi lasciarlo Sector...
Grande Inter.
E Lucio non si discute, non oggi.
In futuro magari, forse.
Scritto da: Interisto | 25/02/2010 | 12:07
Se però Eto'o si riprende mi fa un grosso piacere...peggio del peggior ronaldinho. Ma più simpatico.
Scritto da: Interisto | 25/02/2010 | 12:09
Scritto da : capsaverio | 25/02/2010 | 12:05
Ti rendi conto che rischiato il linciaggio????
;-)
Scritto da: Mileto'o (in trincea, con la scritta "Born to Kill" sull'elmetto, e gli stivali lucidati da Rambo in persona!) | 25/02/2010 | 12:09
I gobbi...
Che stiano diventando gonzi anche loro?
Una razza una fazza
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=168882
Scritto da: nickcabo | 25/02/2010 | 12:10
Arbitri, scandalo senza fine: Fiorentina scippata di un rigore netto, Rosetti spinge il Milan a -4 dall'Inter. Cacciate Collina
Pubblicato da Mister X Mer, 24/02/2010 - 20:55
di Xavier Jacobelli
Cacciate Collina, fermate Rosetti: così non si può più andare avanti. Da un mercoledì all'altro, la Fiorentina paga ancora una volta un prezzo pesantissimo all'arbitro che sbaglia. Da Ovrebo a Rosetti, da Monaco di Baviera al Franchi, la serie di errori ai danni dei viola è impressionante. Rosetti, peraltro, è recidivo: è quello che, prima di Calciopoli, in occasione di Lazio-Fiorentina, non vide Zauri respingere il pallone sulla linea con un braccio. Rosetti è considerato il miglior fischietto italiano, tant'è vero che andrà in Sudafrica. Se questo è il migliore, figuratevi gli altri. Il rigore su Montolivo era gigantesco, solare, inevitabile. Per tutti, tranne che per il pupillo di Collina, uno da esonerare subito dall'incarico di designatore perchè stiamo assistendo a un'indecenza senza fine: questa è la crisi devastante di un sistema arbitrale che si regge sulla mediocrità tecnica, sotto lo sguardo assente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, dalla quale gli arbitri dipendono. Altro che non tornare al sorteggio integrale: basta. Basta con questi errori marchiani, con quelli che tanto più sbagliano quanto più fanno carriera. Basta. E non venga Rosetti a dirci che ha applicato la regola del vantaggio: primo, perchè più vantaggio di un rigore non ce n'è; secondo, perchè questa regola, come al solito, è discrezionale nel senso che ci sono arbitri lesti ad imporla e altri che manco la conoscono. Cinico e sornione, il Milan ha subito il gol di Gilardino e la superiorità viola per almeno tre quarti della gara, degna espressione di una prova maiuscola. Il Milan ha pareggiato con Huntelaar e ha affondato i rivali con Pato, ma, sull'1-1, se Rosetti avesse assegnato il penalty ai toscani, la musica sarebbe stata diversa. Invece, l'arbitro ha letteralmente spinto i rossoneri a -4 dall'Inter e il campionato è più riaperto che mai, però così non vale. Se persino un signore come Prandelli s'indigna con Rosetti, vuol dire che la misura è colma. Anche i galantuomini, prima o poi, s'incazzano.
Scritto da: MILAN MERDA | 25/02/2010 | 12:15
Pensavo si capisse che era uno scherzo! O al max un tifoso del Bayern che mi ha fregato il nick! Oppure un commento motivato dal fatto che non mi sento degno di vederlo giocare dopo averlo criticato per un paio di svarioni in campionato, Dio mi perdoni (Lucio mi perdoni)
Scritto da: capsaverio | 25/02/2010 | 12:15
Per la serie: "Come terminare una discussione con uno ruBentino" - puntata 1
lui - "si è parlato di "area grande 25 metri" e di favori per arrivare quarti alla Juve... tutti i giornali gridavano allo scandalo... beh dopo Bari-Milan (rigore netto su Barreto) Fiore-Milan (rigore netto su Montolivo) e Inter-Chelsea (rigore netto su Kalou con espulsione di Samuel e partita completamente diversa) nessuno p...arla dei favori ricevuti dai rossoneri e nerazzurri... HO DAVVERO IL VOMITO"
io - "Ma.....l'incidenza sulla Serie A del rigore non dato a Kalou a quanto ammonta?"
lui - "Se vuoi ti elenco tutti i favori avuti quest'anno, anzi non farmeli elencare altrimenti finiamo nel 2011 quindi fossi in te starei zitto, sarei fiero della gara dell'inter di ieri che ha meritato di vincere e spererei in una gara di ritorno uguale... "
io - "Io aspetterei anche fino al 2011,perchè sono convinto che per ogni favore ti trovo ALMENO uno sfavore...ALMENO."
lui - "hahahahahha il discorso della compensazione è aria fritta... io ti posso assicurare ed è un dato di fato se analizziamo, tutti gli ultimi 3 campionati, a voi vi hanno regalato qualcosa come 20 punti a stagione... dai su, sii coerente e fatevi un bagno d'umiltà... ieri poi si è toccato il fondo della schifezza.. quella è rigore ed espulsione PUNTO... il chelsea ve ne fa 5 dopo... stiamo qui a parlare di un'altra partita falsata!!!! VERGOGNA"
io - "infatti non parlo di compensazione...parlo di danneggiamento.
Parliamo di Juve-Inter ad esempio? No no meglio di no,finiremmo davvero nel 2011."
lui - "VI RICORDATE BARI-INTER?? IL RIGORE DATO A PANDEV??? SI E' GRIDATO ALLO SCANDALO XK BONUCCI NN è STATO ESPULSO... BEH IO VEDO LO STESSO IDENTICO FALLO IERI SU KALOU DA PARTE DI SAMUEL.. SOLO KE NEMMENO IL RIGORE E' STATO DATO FIGURARSI L'ESPULSIONE... STAREMO QUI A PARLARE DI DISCORSO QUALIFICAZIONE KIUSO... MOURINHO DOPO BARI-INTER HA INIZIATO IL SUO SHOW... OGGI KE DICE??? VERGOGNA LADRI LADRI LADRI LADRI
sei un poveraccio.... ahahhahahahaahaahahah ma tanto tranquillo ke il milan e la roma sono arrivate e devi andare a londra.... come godo se uscite x un rigore ke nn vi danno all'ultimo... il tempo è galantuomo"
io - "Beh ho detto lo stesso che era rigore ieri,non ho fatto il cieco bendandomi gli occhi con il salame.E ho detto anche che con la samp non abbiamo ricevuto un arbitraggio così scandaloso.Ho detto.
Per mia fortuna non ho bisogno di gufare le altre per godere."
Sono stato io galantuomo evitando di ricordargli che:
1)Mou ha detto serenamente che era rigore
2)In 9 senza difesa la Samp non ha tirato una volta in porta.In 10 il bbilan non si è nemmeno visto in campo.
Scritto da: Tidus88 (sotto armatura) | 25/02/2010 | 12:16
Ultimamente con gli amici Juventini non si ragiona....
oddio, non hanno mai ragionato in maniera lucida, ma ultimamente sono più cattivi.
Non mi incazzo più però, ho capito...
Vedere una squadra non perdere in nove, anzi andare vicina alla vittoria...
Poi vederla massacrare dalle puttane e poi presentarsi cosi forte mentalmente alla Champions...
Li capisco, sarei incattivito pure io...
Scritto da: Interisto | 25/02/2010 | 12:25
Benvenuto Sector!
Quando vuoi, fatti vivo.
Goditi il jet lag...
Scritto da: LNZ | 25/02/2010 | 12:29
Non puoi pretendere che un Juventino o un Milanista capisca che quello su Kalou non era rigore, loro sono abituati a riceverne a iosa quando in quella maniera si butta(va)no Nedved e Inzaghi. Per non parlare der gabbidano.
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 25/02/2010 | 12:30
bel post ...bravo e intervieni più spesso !
Scritto da : interista | 25/02/2010 | 12:03
GRAZIE...
il fatto è che ogni volta mi pacerebbe scrivere però rischierei di dilungarmi troppo e non vorrei annoiare nessuno!
Per me essere interisti è un concetto molto molto grande.
E' innanzitutto una tradizione di famiglia,
è accettare e non essere razzisti,
è non essere "quella roba là...",
è appartenere ad una vera e propria etica diversa,unica.
Ma soprattutto dal 2006,essere interisti è diventato sinonimo di felicità.
Perchè la felicità?
..perchè lo scudetto dei record..
..perchè derby su derby..
..perchè la juve è a Frosinone..
..perchè vedere il capitano gioire ci riempie il cuore sempre sempre sempre..
..perchè sentire i fegati scoppiare come i pop corn
..perchè mou è la reincarnazione di tutti noi
e secondo me..
non è ancora finita..
Scritto da: Emanuele'e | 25/02/2010 | 12:31
dal post precedente:
pensate: sono come la Lewinsky..
Scritto da : Ugo | 25/02/2010 | 12:27
Ah... un ciucciacazzi!!!
Scritto da: Douglas | 25/02/2010 | 12:37
La Juve è morta da tempo.
I loro tifosi non lo sanno.
E nessuno ha i coglioni di dare questa brutta notizia.
Scritto da: estecambiasso | 25/02/2010 | 12:37
Mio fratello è figlio unico perchè è convinto che gli arbitri sbagliano sempre in buona fede.
Scritto da: emerenziano cardasfera (in trincea, con l'elmetto, il giubbetto antiproiettile e i missili Patriots) | 25/02/2010 | 12:41
Ecco per i miei amici del blog in casina
la figurina di aggiornamento del nuovo acquisto del bilan di gennaio
alla prossima...
Scritto da: oldman (dalla trincea) | 25/02/2010 | 12:42
buongiorno ai fratelli interisti. Lucio santo subito. se gioca con la stessa intensità a Udine fa una tripletta. finalmente dopo un ottavo di champions mi sveglio soddisfatto. Forza Inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scritto da: fabraterno +4 | 25/02/2010 | 12:46
Oh ma che hanno oggi i mononeuronici?
Ah hanno rialzato il capino perchè reduci dall'ultimo furto in ordine cronologico in campionato.
Che pena.E che schifo.
E prima di nominare il MOU sciacquati la bocca con l'acido muriatico fallocefalo
Scritto da: rum | 25/02/2010 | 12:46
oldman fantastico!!
P.S. Ciao ciao troll, come sta il fegato?
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 25/02/2010 | 12:47
napoli-roma a rizzoli???
rizzoli, quello masochista, a cui piace essere mandato affanculo da totti???
ma collina lo fa apposta?
povero de lamentis... domenica ne vedremo delle belle
Scritto da: mic17 | 25/02/2010 | 12:48
@mic
Era ovvio che mandassero l'amico der gabidano.Son curiosa di vedere chi designeranno per rometta retrocessi un'idea l'avrei.
p.s. e vedremo che dirà quell'asino vestito di mazzarri e l'imbrattacelluloide piccoletto.
Scritto da: rum | 25/02/2010 | 12:51
riposto qui.
Condivido in pieno il commento di Probivio delle 10.21
Al ritorno giocheremo con il capitano a metà campo, poco ma sicuro. Jonk 2 sarà in panchina e spererei di vedere Pandev dal primo minuto.
Confido in un recupero di brillantezza di Deki in queste 3 settimane. Altrimenti Muntari dall'inizio.
In difesa mi sono sembrati un pò dei pecoroni; per fortuna Carvalho se lo sono tenuti. Immaginate loro con Lucio e noi con quello lì...
meglio di no.
Milito con i suoi giochi di gambe può avere vita relativamente facile;
peccato che in questo momento la squadra non abbia le energie per esprimersi al meglio dopo circa 30' del primo tempo e 20 - 25' del secondo.
Scritto da : grattapassere | 25/02/2010 | 12:39
Scritto da: grattapassere | 25/02/2010 | 12:52
Giallo non sanzionato a Gattuso per uscita anticipata dalla barriera. Decisione giusta, l'anticipo è consentito alle scimmie urlatrici e ai gibboni a termini di regolamento.
Scritto da: puccini2008 | 25/02/2010 | 12:54
A de laurentiis sta solo bene, così come agli scarpari, buco e buchino come li chiamano a firenze (vero Globuli?)
hai visto mai che da questo schifo nasca una coalizione per rivoluzionare federazione elega una volta per tutte?
Tidus, te la devo procurare io una mazza da baseball per il tuo amico?
comunque ugo che si autodefinisce pompinaro è la migliore dell'anno!
Strepitosa, incontenibile, suprema idiozia.
stavo per chiedere a sett il ban, visto che siamo scesi in trincea ma mi ha fatto subito cambiare idea.
ugo, resta e continua a solleticarci:-)))
Scritto da: grattapassere | 25/02/2010 | 12:58
piuttosto:
Hilario (che dal nome forse è un amico di Marrazzo) mi procura fiducia.
ho come l'impressione che il ragazzo potrebbe regalarci delle soddisfazioni al ritorno. avete visti i rilanci di ieri sera?
Tra Cole ed Essien rientrerà qualcuno?
Scritto da: grattapassere | 25/02/2010 | 13:00
C'è 4 di là che sta insegnando l'italiano a Ugo. Fantastico.
Fa specie come la stragrande maggioranza degli interisti abbia una cultura ed un'istruzione di gran lunga migliore rispetto a gonzi e gobbi.
Non può essere un caso.
Scritto da: estecambiasso | 25/02/2010 | 13:02
Essien no, forse deco.
anch'io ho notato che hilario si cagava adosso, peccato non abbiamo tirato, anche da lontano, che le soddisfazioni potevamo prenderle anche ieri
Scritto da: mic17 | 25/02/2010 | 13:04
qui nel veneto...
la motivazione più diffusa per il tifare contro l'Inter anche in campo internazionale...
è che l'Inter è una squadra di extracomunitari... e che "i brusaria tutti"...
il distinguo non è la malvagità o l'onestà... ma la razza... trattano da alieni... persone che dovrebbero essere trattate come fratelli...
mi domando se al cospetto di Dio... questa gente la passerà liscia...
mi domando se qualcuno... ancora... è in grado di dire che questo per larghi tratti non è un paese razzista...
Scritto da: ma che bellO'O | 25/02/2010 | 13:05
@ puccini2008
quella cosa ieri ha fatto incazzare anche me ma poi ho rivisto l'azione, giusto così dato che a differenza di Cordoba, uscito su un tiro di prima, gattuso è uscito dopo era avvenuto il passaggio e prima del tiro (la punizione qui era di seconda).
rimangono LADRI comunque
Scritto da: Cevenini | 25/02/2010 | 13:06
LUCIO LUCIO LUCIO!!!!!!!!!!!!!!Mi son sentito male a non vedere nessun post di settore dopo Inter-Chelsea.....
Scritto da: Carlettointer | 25/02/2010 | 13:10
MCB,
io sono veneto e tra i motivi principali per cui me ne sono andato è stato proprio perchè ero schifato dall´atteggiamento della gente, che si è messa in mano a una banda di nazisti in camicia verde
Scritto da: puccini2008 | 25/02/2010 | 13:12
Senti Ugo,hai mai pensato di iscriverti a Giochi senza Speranza? Provaci.
Scritto da : 4 | 25/02/2010 | 12:39 ----- di la.
ho riso moltissimo giuro.
anche al "mio bel biscardi"
cazzo ma non potevi palesarti un pò prima?
Scritto da: ma che bellO'O | 25/02/2010 | 13:15
"La gente mi dice di abbassare i toni. A forza di farlo qui in Italia avete costruito una storia che mi ha fatto vergognare. Perché quando ho saputo di Calciopoli, ero in Portogallo con la mia famiglia e mi sono vergognato di mangiare e di dare da mangiare ai miei con i soldi che provenivano dal calcio. Io sono arrivato in Italia da uomo onesto e me ne andrò da uomo onesto"
perché non si introduce l'obbligo di rendere pubblica la dichiarazione dei redditi della categoria arbitrale?
Scritto da: qwerty in trincea | 25/02/2010 | 13:23
Grazie mcb...è che sono un po' pigro..ma devo dire che mi sono affezionato a voi anche senza partecipare alle discussioni! Per onestà però Giochi senza Speranza è una citazione di un Abatantuono molto d'annata che prima di vomitare bile bilanista in lungo e largo riusciva anche a strappare risate.
Scritto da: 4 | 25/02/2010 | 13:24
ACHTUNG BITTE!!
THIS POST IS NOT MINE!!!!!!
Ode a Mou (da cantare sulle note della c
Scritto da hjsimpsonnerazzurro, il 25-02-2010 09:15
Venuto da molto lontano
A convertire bestie e gente
Non si può dire non sia servito a niente
Perché prese la sua Inter per mano
Capello brizzolato bianco
Alcuni lo dissero santo
Per altri ebbe meno virtù
Si faceva chiamare Mou.
Non intendo cantare la gloria
Né invocare la grazia o il perdono
Per chi penso non fu altri che un uomo
Come Speciale passato alla storia
Ma Speciale è pur sempre l'amore
Di chi bacia lo stemma con ardore
Attaccando con le braccia incrociate
Il palazzo e la terna traditrice
E per quelli che l'ebbero odiato
Per Galliani, Bettega e Abate
E per tutte le intellettuali prostitute
A cui disse zseru tituli e filate,
La vergogna dell'Italia siete voi
E i campioni dell'Italia siamo noi
Accettate ad estremo saluto
la pañolada, gli striscioni e lo sputo.
E lottò come solo sa fare
Contro merde rosso e bianconere
Non si può dire che sia servito a molto
Perché il male dal calcio non fu tolto
Ebbe forse un pò troppe virtù,
Ebbe un nome ed un volto: Mou
Tre giornate gli diedero infine
Sempre meglio di una croce di spine.
da interistiorg
Scritto da : nuccio | 25/02/2010 | 11:48
RIPETO NON SO CHI L'HA POSTATO A MIO NOME, NON è MIO!!!
Scritto da: nuccio (in trincea) | 25/02/2010 | 13:28
Io insisto, nè la vittoria di ieri può farmi digerire alcune cose..Sui siti della Fiorentina i commentatori cominciano a dire che forse Mou ha ragione e che il vero obiettivo non è tanto i Viola ma far perdere l'Inter !
Scritto da: tiburzi | 25/02/2010 | 13:28
@4:
benvenuto e complimenti per i cazzuti complimenti che fai a certa gente, secondo me perdi tempo
Scritto da: nuccio (in trincea) | 25/02/2010 | 13:29
@4
perchè loro sono senza speranza, tronfi di essere a -4 con 15 rigori a favore e 10 non fischiatio a sfavore... che merde e voteranno pure berlusconi...
Scritto da: nuccio (in trincea) | 25/02/2010 | 13:31
E' quindi fortemente sconsigliata....un po' come la masturbazione dai preti e l'assunzione di liquido seminale per via orale dai nutrizionisti(Monica,Monica..).
Scritto da : 4 | 25/02/2010 | 12:55
Scusa 4, ma dove sei stato fino ad ora??
Tanti complimenti! Non potevi esordire in modo migliore!
Scritto da: Mileto'o (in trincea, con la scritta "Born to Kill" sull'elmetto, e gli stivali lucidati da Rambo in persona!) | 25/02/2010 | 13:32
Rum,
perché mononeuronico? Non penserai mica che in quelle scatole craniche alberghi qualcosa di diverso da quella sostanza marrone, maleodorante e che viene utilizzata da madre natura per generare gli arbitri, i gonzi ed i goBBi? Non posso credere che tu li ritenga così intelligenti!
Bergonzi: a parte la facile rima, questi sono i suoi precedenti di campionato con la Beneamata:
28/02/2007 Inter - Udinese Calcio 1:1 (cominciamo bene!);
20/10/2007 Reggina Calcio - Inter 0:1;
24/09/2008 Inter - US Lecce 1:0;
14/12/2008 Inter - Chievo Verona 4:2;
01/02/2009 Inter - Torino FC 1:1 (ottimo arbitraggio: ci mancano due rigori);
17/05/2009 Inter - AC Siena 3:0;
03/10/2009 Inter - Udinese Calcio 2:1 (altro ottimo arbitraggio: rigore solare non concessoci; per fortuna Sneijder rimediò all'ultimo minuto, ma Mou si arrabbiò lo stesso; giustamente);
10/02/2010 Parma FC - Inter 1:1.
Due domande: perché arbitra sia l'andata che il ritorno? Perché torna ci torna ad arbitrare dopo così poco tempo? Sono dietrologo, ma sento puzza di sostanza marrone.
Scritto da: Globuli nerazzurri | 25/02/2010 | 13:33
ZILIANI "C'ERANO NON UN RIGORE MA DUE. E L'INTER DOVEVA FINIRE IN 9 ANCHE IERI"
le lewinsky abbondano..
Scritto da: ma che bellO'O | 25/02/2010 | 13:35
Leggendo Arenzano, mi sono emozionato!
Scritto da: M | 25/02/2010 | 13:36
io le partite che hanno dato adito alle discussioni le vedo così:
con il siena abbiamo vinto, ma da come si erano messe le cose, si poteva pure pareggiare o perdere, senza dare colpe a nessuno.
con il chievo abbiamo vinto, ma se l'arbitro dava il rigore magari si pareggiava.
con il bari abbiamo pareggiato, nonostante rosetti, e se analizziamo la partita il risultato è più che giusto(obbiettivamente)
con il napoli, idem come sopra, nonostante rosetti e discorsi vari relativi pareggio giusto ma se si perdeva, per come si è giocato, ci poteva stare.
rimangono il derby e la samp, partite anomale condizionate pesantemente dagli arbitri e un pò dai nostri giocatori che hanno offerto il destro alle merde che ci arbitravano per punirci pesantemente.
quindi facendo un discorso prettamente meritocratico
2 con il siena la media tra la vittoria ed il pareggio
2 con il chievo idem come sopra
1 con il bari
1 con il napoli
3 con il milan strameritati
2 con la samp diciamo che si sarebbe vinto al 70/100 e per aver giocato in 9
totale 11 invece ne abbiamo fatti 12, uno in più di quelli che secondo me avremmo meritato e nonostante le bassezze subite.
la morale la lascio a voi, se ne avrete voglia di farla.
Scritto da: corso 46 | 25/02/2010 | 13:45
Corso, non sono d'accordo.
se fai queste considerazioni togli immediatamente 5 punti al Bbilan. i 3 di ieri e due a Bari. poi rivediamo la classifica.
Senza nemmeno andare troppo indietro e senza nemmeno questionare ammonizioni o espulsioni non date.
poi ne riparliamo.
non si tratta di meritare o meno sul piano del gioco.
si tratta di poter calciare dagli 11 metri se uno della squadra avversaria copisce il pallone con un braccio aperto.
applicare una fottuta regola in modo uguale per tutti.
anch'io inizio a chiedermi i milanisti come facciano a godere di questa roba, anche se poco a poco se ne stanno convincendo.
ieri sera mentre ero a s.siro ho saputo del rigore non dato ai viola da un sms di uno di loro, che lo descriveva come clamoroso.
Scritto da: grattapassere | 25/02/2010 | 13:52
corso... solo per curiosità...
non capisco come tu possa mettere nello stesso discorso chievo e napoli e dire esattamente l'opposto...
mi spiego... o chievo per come si è giocato si meritava di vincere o no?... balla un fallo di mano...
a napoli per come si è giocato si meritava di vincere o no?... balla un fallo di mano...
Scritto da: ma che bellO'O | 25/02/2010 | 13:54
Ma scusate che ragionamento è questo?
A questo punto l'arbitro dovrebbe fare così: "dunque, l'Inter ha giocato meglio di X, quindi alla prima occasione gli do un bel rigore inventato e così vincono la partita meritatamente anzichè pareggiarla immeritatamente".
L'arbitro è una cosa, chi merita di vincere un'altra.
Scritto da: estecambiasso | 25/02/2010 | 13:58
@ corso 46
Il calcio non è fatto di meriti, ma anche e soprattutto di episodi, io posso anche non meritare la vittoria col Napoli, però tu dammi il mio rigore e me ne torno a casa bello contento con i miei 3 punti!!!
La morale: non sempre vince chi merita!!!
Scritto da: edo'o | 25/02/2010 | 13:59
A Napoli c'erano 2 rigori per noi, non uno...
Scritto da: nickcabo | 25/02/2010 | 14:02
Due domande: perché arbitra sia l'andata che il ritorno? Perché torna ci torna ad arbitrare dopo così poco tempo? Sono dietrologo, ma sento puzza di sostanza marrone.
Scritto da : Globuli nerazzurri | 25/02/2010 | 13:33
Perchè continuate ad interrogarvi?
evidentemente il masochismo è dilagante...
volete riprovare le sensazioni di un altro 5 maggio?
il campionato è finito
il calcio in italia è morto
il disegno è lampante per chi non ha gli occhi ricoperti di salame
oggi neanche un approfondimento sul furto colossale del bbilan a firenze.
su nessun giornale.
solo due righe nelle cronache della partita, che nessuno nota rispetto ai titoloni.
(però parlano del rigore non dato al chelsea...)
E dopo questo regalo di 7 punti in 4 giorni alla squadra dell'amore (2 tolti a noi e 5 regalati a loro) il campionato non è riaperto.
il campionato è chiuso
non illudetevi: magari adesso ci faranno vincere qualche partita. tanto sanno che 4 punti è niente, se hanno già dimostrato che in una giornata e mezza la classifica si può stravolgere di 7
e all'ultima vi ricordo che c'è milan-juve (con la juve che sarà già saldamente in champions)
FORZA MORATTI,
IN CAMPO LA PRIMAVERA !!!!
TUTTO IL MONDO DEVE RIDERE DEL NOSTRO CAMPIONATO !!!!
ps. ieri un mio amico milanista (lo scrivo giusto perchè è degno di rispetto), ha cominciato a ridere al fallo su montolivo e sull'azione seguente che ha portato al gol di peto, rideva come un pazzo...
non esultava!!!... rideva !!!!!
aveva le lacrime agli occhi e diceva "è ridicolo! visto che hanno il potere per farlo, potevano farlo anche in un modo meno spudorato"
Scritto da: mai_stati_in_B | 25/02/2010 | 14:03
sti leccaculi manco capiscono il padrone....
quando lo psiconano diceva che il milan e' forte se lo facessero giocare bene non si riferiva a Leonardo, ma agli arbitri!!!!
Scritto da: mic17 | 25/02/2010 | 14:09
Io sono andato a casa di milanisti a vedere l'Inter. Il secondo tempo non l'ho visto (ma tanto sapevo già il risultato), quando sono arrivato m'han detto "abbiamo rubato un'altra partita".
Ho risposto:"vi fa onore ammetterlo"
Non sono tutti gonzi. Ma sono sempre troppo pochi.
Scritto da: estecambiasso | 25/02/2010 | 14:09
guardate le date e senza essere dietrologi ...anche un bambino si rende conto che dopo la quasi matematica uscita dalla champion's il piano di salvataggio del milan ha fatto un salto di livello
ma qualcuno pensava che a poche settimane da elezioni importanti.... un Milan fuori da coppa italia e praticamente fuori dalla champion's poteva restare a meno 10 dall'inter in campionato ?
Scritto da: interista | 25/02/2010 | 14:14
fran
sto analizzando solo le nostre partite ed i punti che abbiamo o avremmo dovuto fare.
dei bbiretrocessi non ne parlo perchè se no questo mio discorso è inutile.
este
l'arbitro dovrebbe arbitrare e basta senza condizionare le partite, dal momento che lo ha fatto io mi sono limitato a fare il ragionamento meritocratico proprio per evitare di andare ancora sullo stesso argomento,
e vedere se nonostante tutto abbiamo perso o guadagnato punti.
mcb
difatti al chievo ho messo 2 ed al napoli ho messo 1
mentre se facevo la media con il napoli tra 0 e 1 era 1/2 punto.
Scritto da: corso 46 | 25/02/2010 | 14:15
d'altraparte solo in italia uno (collina) pizzicato al telefono con meani mentre chiedeva un incontro con galliani nel rerobottega di un ristorante nel giorno di chiusura ....poteva finire a fare il dsignatore arbitrale
Scritto da: interista | 25/02/2010 | 14:21
Collinadovrebbe ricordare agli arbitri italiani che fischiare rigore contro il milan non è reato.
Garanzini, noto anti-interista, pseudo obiettivo di radio24. Gli spruzzi di merda sono arrivati proprio in alto.
Scritto da: Vincere e vinceremo | 25/02/2010 | 14:23
guardate che sondaggio propone merdaset:
Arbitri ancora nella bufera. Quale l'errore più clamoroso?
Il rigore non dato al Chelsea
Il rigore non dato alla Fiorentina
Il rigore non dato all'Udinese
ma che cazzo c'entra il chelsea con la serieA? sempre più P.I.
Scritto da: edo'o | 25/02/2010 | 14:54
guardate cosa propone sportmerdaset: ma che cazzo c'entra?
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/sondaggi/sondaggio1270.shtml
Scritto da: edo'o | 25/02/2010 | 14:55
due cose
corso, è ora di abbandonare la tafazzite acuta
v&v, garanzini al massimo è antijuventino, e te lo dico per fonte sicura, anzi sicurissima.
Scritto da: Hal Incandenza | 25/02/2010 | 14:55
Il sondaggio va corretto così
Arbitri ancora nella bufera. Quale l'errore più clamoroso?
1) Il rigore non dato al Chelsea
2) Il rigore non dato alla Fiorentina, al Bari, le espulsioni inventate del derby, le espulsioni inventate a favore dei gonzi, la serie di rigori inventati
3) Il rigore non dato all'Udinese
E comunque non può vincere la 2, perchè non si è trattato di errore
Scritto da: nickcabo | 25/02/2010 | 14:57
E poi voti e non ti fanno nemmeno vedere i risultati (si vede che li devono ancora "risistemare")
Scritto da: nickcabo | 25/02/2010 | 14:59
Buon pomeriggio amici. Una cosa: a Settore vorreei dire che forse meritiamo le scuse. Quewllo che è successo a Firenze è la prova, penso definitiva, di quello che sta accadendo da due mesi a questa parte. Hanno deciso di scipparci lo scudetto.
Sono contento per la vitoria di ieri, l'unica cosa che mi preoccupa è che anche il Chelsea, in molti momenti, ha avuto il dominio della partita: e questo mi da fastidio. E' vero, contava che vincessimo, però non siamo riusciti a fre neanche un tiro in porta con il loro scarso portiere di riserva: e non mi va giù
Scritto da: aquilino03 | 25/02/2010 | 15:00
Hal, figliolo...
tutto benone?
ci si incrocia prima o poi, eh?
Scritto da: grattapassere | 25/02/2010 | 15:03
Essendo un garantista, trovo sempre difficile accusare senza prove.
A prescindere da questo, mi fa rabbia che fino all'altro ieri Della Valle criticava Mourinho per le sue lamentele, poi, quando si è bruciato anche lui, è andato in silenzio stampa; oggi Xavier Iacobelli ha sparato a zero sulla classe arbitrale, la "gazza" evidentemente vicina al milan, minimizza il rigore pro viola e parla di più del fallo (se c'è stato, ma non sarebbe stato uno scandalo fischiarlo) di Samuel, mentre il Corriere dello sport, che comincia ad avere paura per la Roma, è partito con le critiche alla classe arbitrale.
E' tutto uno schifo.
Scritto da: emerenziano cardasfera (in trincea, con l'elmetto, il giubetto antiproiettile, i missili difensivi patriots e gli offensivi cruise) | 25/02/2010 | 15:05
Rischierò il linciaggio ma a me ieri l'inter tranne che per il carattere non è che mi sia piaciuta molto...il nostro centrocampo è stato affondato e il pallino del gioco è stato quasi sempre in mano del chelsea...x me possiamo fare decisamente meglio
ovviamente sono felicissimo per il risultato e grato ai ragazzi per aver dato l'ennesima dimostrazione di avere cuore e coglioni...
Scritto da: AnM | 25/02/2010 | 15:16
Tanto per cambiare un attimo discorso: ma sono solo io con le allucinazioni oppure pare anche a voi quest'anno il Cuchu abbia qualche chiletto di troppo? Che nessuno s'immagini una critica o un attacco, lo adoro e per me resta sempre il prossimo capitano,all'incirca tra una trentina d'anni visto il 4...è solo un "pour parler"...semplicemente anche quando è corso ad esultare sembrava al rallenty...oppure deve avere sotto una maglia della salute bella spessa!
Cuchu perdona,ti amo sempre.
Scritto da: 4 | 25/02/2010 | 15:18
hal
sto cercando di vedere le cose con un'ottica diversa
escludendo gli arbitri
escludendo i bbretrocessi e ladri
per vedere se nonostante tutto e tutti
ce la possiamo ancora fare.
e credo di si.
perchè altrimenti, allora, che stiamo qui a fare.
Scritto da: corso 46 | 25/02/2010 | 15:20
Ma la testa di cazzo di moufrigno come può parlare parlare di firenze dopo l'euroscippo di ieris era?!? Taci coglione!
Scritto da : CheccaSenzaVergogna | 25/02/2010 | 12:41
questo non riesce neanche a capire che scritto da si riferisce a colui che scrive...
Scritto da: gianni | 25/02/2010 | 15:20
@Glob
Esatto esatto bergonzi di genova.Ricordo proprio all'andata che prima che Snej la mettesse Mario era stato falciato clamorosamente in area ma tant'è....
Lo scarparo viola fa proprio ridere.O ricordo solo io le sue dichiarazioni solo domenica scorsa dopo la loro vittoria con il livorno????
Ma ciò che è più "divertente" da vedere è come reagisce il sistema mediatico a questa cloaca delle ultime giornate.Tanto "giornalistopoli" non è mai esplosa e anche chi era coinvolto nelle regalie varie con lugiano sta lì a sputar bile sui nostri sacri colori in qualche tv di stato o di papi (che è la stessa cosa).
Personalmente ascolto solo le dichiarazioni dei nostri e poi basta.Ridicolo ieri quel minus habens di porrà che prima dice che abbiamo fatto una partita brutta appena entra in collegamento il MOU parla di "grande partita dell'inter". Che schifo.
p.s. rizzoli quello che ama essere insultato davanti a tutti dar gabidano ad arbitrare napoli roma. Banti ad arbitrare i retrocessi.Quanti rigori contro falciate non fischiate ed espulsioni a favore per il circo domenica?
Scritto da: rum | 25/02/2010 | 15:21
4
ho avuto anch'io la stessa impressione...
Scritto da: nickcabo | 25/02/2010 | 15:23
AnM, può anche darsi che il Chelsea sia superiore, fondamentalmente ha più qualità a centrocampo. In particolare ne aveva ieri, col capitano dirottato sulla fascia e T.Motta troppo lento (anche se valido qualitativamente) e Deki non al meglio della forma, per cui alla fine Cambiasso e Snejder hanno dovuto cantare e portare la croce (ma non sottovaluterei il lavoro oscuro di Stankovich).
Se Santon dovesse rientrare penso che per noi sarebbe meglio.
Scritto da: emerenziano cardasfera (in trincea, con l'elmetto, il giubetto antiproiettile, i missili difensivi patriots e gli offensivi cruise) | 25/02/2010 | 15:25
che vergogna. Non ci resta che dare forza al nostro ciomunicato e al boicottaggio contro tutte le rubenterie
Scritto da: aquilino03 | 25/02/2010 | 15:25
Lo scarparo viola fa proprio ridere.O ricordo solo io le sue dichiarazioni solo domenica scorsa dopo la loro vittoria con il livorno????
p.s. rizzoli quello che ama essere insultato davanti a tutti dar gabidano ad arbitrare napoli roma. Banti ad arbitrare i retrocessi.Quanti rigori contro falciate non fischiate ed espulsioni a favore per il circo domenica?
Scritto da : rum | 25/02/2010 | 15:21
Magari le regalie alla Fiore contro il Livorno erano fatte sapendo cosa sarebbe successo contro i gonzi
Quasi tutte le squadre che giocano contro i gonzi ormai non si impegnano nemmeno più o perchè servi del nano o perchè sanno che tanto contro di loro non si può vincere
Scritto da: nickcabo | 25/02/2010 | 15:27
sti leccaculi manco capiscono il padrone....
quando lo psiconano diceva che il milan e' forte se lo facessero giocare bene non si riferiva a Leonardo, ma agli arbitri!!!!
Scritto da : mic17
Bravo, è così: era un messagio in codice, era un pizzino...
Scritto da: aquilino03 | 25/02/2010 | 15:28
Anche secondo me zanetti a centrocampo darebbe una grossa mano...resta il fatto che in champions ai nostri centrocampisti secondo me il pallone scotta un po troppo tra i piedi...a volte siamo troppo frettolosi e perdiamo palla stupidamente..cmq sono fiducioso per il ritorno, giocando bene rischiamo di vincere anche li...
Scritto da: AnM | 25/02/2010 | 15:37
ce la possiamo ancora fare.
e credo di si.
perchè altrimenti, allora, che stiamo qui a fare.
Scritto da : corso 46 | 25/02/2010 | 15:20
la seconda che hai detto
Scritto da: mai_stati_in_B | 25/02/2010 | 15:38
Hal, di sicuro garanzini è un antimouriniano convinto.
Scritto da: Vincere e vinceremo | 25/02/2010 | 15:40
ieri sera sono tornato a san siro dopo molto tempo.
Caspita, mi ero scordato quanto sia diversa la partita vista dal vivo ,rispetto alla tele-visione: mi pareva che tutti trotterellassero a ritmo amichevole (consapevole che non fosse così).
E' capitato anche voi?
ieri ho visto grandi festeggiamenti sugli spalti, secondo me un po' esagerati: il Chelsea ha tirato molto, e in casa è tutt'altra squadra. E' anche vero che ogni volkta che abbiamo accellerato, siamo entrati in area senza problemi.
Boh, vedremo: turno equilibrato.
Mi dà i brividi notare che, se escludiamo i derby, il Milan ha fatto più punti di noi. che schifezza!
E Mourinho comincia a dievntare il mio profeta.
All'inizio avevo giudicato eccessiva la reazione per il cambio date dei recuperI; ora ho capito che la dirigenza era venuta a conoscenza di altretrame.
Scritto da: carlo | 25/02/2010 | 15:41
@nickabo
Ma magari le squadre possono anche non impegnarsi però se ci sono episodi DECISIVI non fischiati contro e tutte le decisioni dubbie a favore....
@carlo
Ma...ribadisco il concetto:sapete da quanti turni il chelsea non perdeva in cèmpions?Si?Ricordate da quanto non segnavamo in un ottavo di finale si?Riuscite a ricordare quando subivamo un gol se riuscivamo a reagire come abbiamo fatto dopo il pareggio si?Riusciamo a ricordarci che questa squadra qualche giorno prima aveva giocato quasi un'intera partita in 9???Si????Ricordiamo anche che il chelsea quanti anni di seguito sta arrivando alla semifinale di cèmpion si?
MAI contenti.MAI.Bah
Scritto da: rum | 25/02/2010 | 15:46
MAI contenti.MAI.Bah
Scritto da : rum | 25/02/2010 | 15:46
rum io sono contentissimo!!!!
.... sopratutto ogni volta che scrivi!
Scritto da: oldman (dalla trincea) | 25/02/2010 | 15:49
sopratutto... ma anche soprattutto
Scritto da: oldman (dalla trincea) | 25/02/2010 | 15:50
A udine arbitra Bergonzi. Mi ricorda qualcosa ma mi sfugge...
Scritto da: aquilino03 | 25/02/2010 | 15:54
Rum cosa chiedere di più ? Ha giocato a scacchi prevedendo moltissimo di ciò che si è avverato in campo.....
Però....
1) Il bacio allo stemma dell'Inter è da impostare come sfondo del desktop;
2) Il segno delle manette sarebbe da ciclostilare ed appendere su tutti i muri della città;
3) Dire che lui è arrivato onesto e che l'Italia non lo cambierà è incomparabile;
4) ...... Vado avanti ?
Io sono soddisfatto e non credo che sarà facile superarci.....
saluti nerazzurri
Paolo'o
Scritto da: Paolo'o | 25/02/2010 | 15:55
Perfettamente in accordo con rum. E' anche una questione di segnali, di piccole inversioni di tendenza, tutte cose positive per l'autostima e io penso che a noi per fare strada,per lottare alla pari con le grandi d'Europa può difettare solo questo: l'autostima. Penso ad un Eto'o che gioca una partita modesta, di sacrificio,purtroppo non segna e sarebbe il suo mestiere, ma in quella rimessa laterale prima del 2-1 c'era tutta la furia e l'orgoglio di uno abituato a non perdere.
Scritto da: 4 | 25/02/2010 | 15:55
@oldman
Un bacio.
@Paolo'o
Quoto anche le virgole.
@4
Esatto.E' un'inversione di tendenza che secondo me è iniziata a kiev.Quella partita forse la potevamo pareggiare ma dopo il gol del Principe la determinazione feroce dell'allenatore che urlava dalla panca e di TUTTI i giocatori con quella disposizione folle (ricordi?) era la vittoria.Poi è vero ENORME passo indietro con il Barça ma appunto un passo. Ma per quanto riguarda la partita di ieri hai colto perfettamente quello che intendevo.:)
Scritto da: rum | 25/02/2010 | 16:00
caspita, ma non si può proprio esprimere un 'opinione!! : )
certo che il cambiamento rispetto al passato è evidente (anche in termini di fortuna); però attendo.
sono uno di quelli che guarda le partite facendo fatica a cantare, occhi sgranati in campo e chiappe strette...
Scritto da: carlo | 25/02/2010 | 16:02
sono uno di quelli che guarda le partite facendo fatica a cantare, occhi sgranati in campo e chiappe strette...
Scritto da : carlo | 25/02/2010 | 16:02
un severgnini insomma
una cosa che mi ha colpito ieri?
eto'o e milito che incitavano la squadra a venire avanti, mai domi
nonostante l'enorme stanchezza e la non-piena forma del primo
io sono fiera di questa squadra e a chiappe strette non ci sto più da un bel pò, neanche adesso
il 18° è nostro, punto
Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 25/02/2010 | 16:12
@Carlo
La tua opinione è rispettabilissima... ci mancherebbe.
Quello che vorrei sottolineare è il mio punto di vista che è cambiato e me ne rendo conto ogni qualvolta c'e' un'azione avversaria....
Prima avevo il timore di subire un gol da una semplice azione di gioco, da un calcio d'angolo....in qualsiasi momento della partita. Oggi nutro una fiducia perchè vedo oltre alla bravura dei giocatori anche un qualcosa che li rende al di sopra degli altri, fiduciosi verso se stessi e questo lo dobbiamo solo ad una persona e sappiamo bene chi sia.
Prima avevo il timore che se avessimo subito un gol con molta.. moltissima difficoltà l'avremmo recuperato (forse)... Oggi so che se andassimo in svantaggio non ci rimarremmo per molto...
Sarò ottimista ? non credo. Io mi vedo molto realista ed ho capito che questa squadra ha la possibilità quest'anno di vincere (con discreta facilità) almeno 2 su 3 obiettivi.
saluti nerazzurri
Paolo'o
Scritto da: Paolo'o | 25/02/2010 | 16:14
Ah! Sapete una cosa? Ieri sera guardando la partita su rai1,purtroppo, quando è apparsa dal nulla,perchè i due sveglioni non se ne erano accorti per niente, l'immagine di Cech a terra con la testa tra le mani ho passato 10 secondi di terrore e sudori freddi e la mia mente è volata a monetine e petardi vari. Poi quando si è capito dell'infortunio l'ho anche fanculizzato per la paura che m'ha fatto avere....brividi...
Scritto da: 4 | 25/02/2010 | 16:14
Ma se le manette costano quarantamila euro (e tre giornate), applaudire un tifoso che ti da del negro di merda settemila,
questa roba qui, "a norma di regolamento" cosa comporta?
http://www.tuttomercatoweb.com/fiorentina/?action=read&idnotizia=59810
Pronto?
Tosel?
C'è nessuno in casa?
Scritto da: Vano | 25/02/2010 | 16:20
quando lo psiconano diceva che il milan e' forte se lo facessero giocare bene non si riferiva a Leonardo, ma agli arbitri!!!!
Scritto da : mic17
cazzo ero venuto a dire proprio la stessa cosa
Scritto da: interisto | 25/02/2010 | 16:25
Oldman, ho cliccatop sul tuo nome ed è uscvito un calciatore del Milan: che è Rosetti?
Scritto da: aquilino03 | 25/02/2010 | 16:25
Scritto da : Vano | 25/02/2010 | 16:20
lo avesse fatto un interista, ci avrebbero aperto i telegiornali .....
Scritto da: interista | 25/02/2010 | 16:25
@4
No io invece no.Se c'è qualcosa a cui sto assistendo è anche la "crescita" in termini di tifo lì al Meazza. La panolada di sabato il crescente incitamento ai nostri colori e ai giocatori anche quelli più in difficoltà ieri per una ragione o per un'altra come Motta o Eto'o gli applausi a Cech che usciva in barella.
L'attacco frontale che media e "palazzo" portano alla squadra non sta facendo altro che cementare società tecnico tifosi e squadra facendo un blocco di granito unico.Non ricordo una sintonia totale di questo tipo.Ieri su raiuno dicevano che c'era una bolgia tale che non si sentivano tra loro neppure i telecronisti....
Giusto per capire il livello di chi attacca il MOU leggetevi il famoso "compagno straccio" buffone a 360 gradi
A Radio Goal è intervenuto il direttore di Tgcom, Paolo Liguori, rilasciando alcune dichiarazioni al veleno contro l’allenatore dell’Inter Josè Mourinho. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: “Sono inviperito. Ieri, se ho sentito bene, Mourinho ha offeso gli italiani dopo la partita contro il Chelsea, (Josè Mourinho ha commentato positivamente l’operato dell’arbitro: «Mi è piaciuto. Il rigore chiesto dal Chelsea per il fallo di Samuel? A parti invertite, nell’area inglese, avrei gradito il penalty. Però io sono arrivato in Italia onesto e me ne andrò onesto. Questo paese non mi cambierà» Ndr) vuole dire che noi italiani siamo disonesti? E’ un pagliaccio, un buffone, se vuole querelarmi sappia che lo querelerò prima io. Lui guadagna soldi italiani e ci sputa sopra. Ne abbiamo abbastanza delle sue sparate [...]
Scritto da: rum | 25/02/2010 | 16:26
Vano, non l'avevo visto è un'altra vergogna?
Pensi che squalificheranno Peto e Huncellar?
Scritto da: aquilino03 | 25/02/2010 | 16:29
Mourihno è un grande ragazzi ....ieri ha piazzato un paio di bordate che le p.i sono rimaste rintronate, ma lo ha fatto in un modo che nessuno può fargli niente (deferimenti o simili) .... se vinceremo il 18° scudo sarà solo grazie a lui, sia per quello che fa in campo che fuori ....perchè solo reagendo ai ladrocinii i ladri si sentono meno sicuri ....
Scritto da: interista | 25/02/2010 | 16:32
Liguori vuole querelare Mourinho? Ma magari!!!
Il problema è che le querele non si fanno a Tosel, ma a un magistrato serio, non i pagliacci da circo che stanno nel mondo del calcio italiano
Mi sa che se lo facesse davvero (ma tanto non lo fa), Mourinho avrebbe trovato un modo semplice e facile per arrotondare lo stipendio
Scritto da: estecambiasso | 25/02/2010 | 16:37
Ah! Sapete una cosa? Ieri sera guardando la partita su rai1,purtroppo, quando è apparsa dal nulla,perchè i due sveglioni non se ne erano accorti per niente, l'immagine di Cech a terra con la testa tra le mani ho passato 10 secondi di terrore e sudori freddi e la mia mente è volata a monetine e petardi vari. Poi quando si è capito dell'infortunio l'ho anche fanculizzato per la paura che m'ha fatto avere....brividi...
Scritto da : 4 | 25/02/2010 | 16:14
4
Cavolo, sei il mio alter ego?
Anchio ho pensato la stessa cosa (e dopo la probabile "pancetta" del Cuchu siamo a 2) :)
Scritto da: nickcabo | 25/02/2010 | 16:39
Ragazzi, che soddisfazione: Sgai mi sta bombardando per la rescissione del contratto. Mi stanno offrendo pacchetti quasi gratis per rientrare. Beh, come diceva il poeta, una siringhetta l'hanno sentita
Scritto da: aquilino03 | 25/02/2010 | 16:42
Ma che valore probatorio hanno le foto rispetto alla cosiddetta prova TV?
Scritto da: Vincere e vinceremo | 25/02/2010 | 16:42
Devo dire che se fosse per me rescinderei anche il contratto-Rai, purtroppo questa cosa non mi è possibile. Quella dell'abbonamento alla Rai è una estersione legalizzata, ufffffff
Scritto da: aquilino03 | 25/02/2010 | 16:43
Ma che valore probatorio hanno le foto rispetto alla cosiddetta prova TV?
Scritto da : Vincere e vinceremo
Se ci sono le foto ci saranno pure le immagini-tv, ma hai visto qualche televisione che le ha tirate fuori? Tutti servi sono, purtroppo diciamo sempre le stesse cose
LADRI
Scritto da: aquilino03 | 25/02/2010 | 16:45
aquilino
Puoi sempre non guardarla e abbassare lo share. A proposito, ieri la partita quindi non l'hai vista?
Scritto da: estecambiasso | 25/02/2010 | 16:46
http://www.tuttomercatoweb.com/fiorentina/?action=read&idnotizia=59810
Scritto da : Vano | 25/02/2010 | 16:20
Che sfigati sti due qua: sembrano due bambini di 6 anni che hanno imparato un nuovo gestaccio e cercano di ripeterlo come delle scimmiette ammaestrate.
PS: e al sig. Peto consiglierei di fare una cosa così davanti a Lucio e Samuel (ovviamente dopo aver fatto testamento)
Scritto da: nickcabo | 25/02/2010 | 16:50
aquilino
Puoi sempre non guardarla e abbassare lo share. A proposito, ieri la partita quindi non l'hai vista?
Scritto da : estecambiasso
Este l'ho vista a scrocco: in un ristorante. Il pizzaiolo, rubentino, e il proprietario, bbilanista, dopo il pareggio dei Cessi sono venuti a gridare davanti al nostro tavolo cose ignominiose: e hano puyre detto:
Scritto da: aquilino03 | 25/02/2010 | 16:50
Se vincete non pagate il conto
ahhahahahhahhahhaahhahhahahahahahhahhahah.
Ieri sera tutto gratis, tutto gratis
Scritto da: aquilino03 | 25/02/2010 | 16:51
Se vincete non pagate il conto
ahhahahahhahhahhaahhahhahahahahahhahhahah.
Ieri sera tutto gratis, tutto gratis
Scritto da : aquilino03 | 25/02/2010 | 16:51
Bilanisti e rubentini: una sola razza gonza
Scritto da: nickcabo | 25/02/2010 | 16:53
Non credo si possa andare da un giudice (per quanto barzelletta sia) con un filmato fatto dal telefonino di un tifoso della fiesole. Sono d'accordo che i gesti ci siano, ma vorrei sapere quali sono i tipi di prova che li devono supportare, altrimenti domani oldman ti fa un photoshop di galliani che sodomizza rosetti e lo dobbiamo considerare prova. (oppure prova a pensare a quanti labiali si potrebbero carpire in violazione alla disposizione antibestemmia).
Scritto da: Vincere e vinceremo | 25/02/2010 | 16:53
aquilino
Fortebraccio non è un troll. E'uno di noi. Ha un preciso compito scaramantico.
Scritto da: estecambiasso | 25/02/2010 | 16:53
E come gridavano per il mancato rtigorte ai Cessi, come gridavano
tutto gratis tuttpo gratis, ahhahahahhahahha
LADRI
Scritto da: aquilino03 | 25/02/2010 | 16:53
http://www.tuttomercatoweb.com/fiorentina/?action=read&idnotizia=59810
Settore fanne un post se puoi quando torni.
I due giocatori vanno squalificati.
Scritto da: Alesad | 25/02/2010 | 16:55
Il problema non è la prova tv o meno (comunque non penso che potrebbero prendere più di una diffida e multa), ma a livello mediatico.
Se l'avessimo fatto noi, non parlerebbero di altro fino a giugno.
Dato che l'hanno fatto loro, allora non ne parla nessuno
Scritto da: nickcabo | 25/02/2010 | 16:55
Io dopo la partita avrei ordinato aragosta, champagne Krug, ostriche, caviale Beluga e quant'altro e dopo aver spiluccato un po' di tutto me ne sarei andato.
Scritto da: estecambiasso | 25/02/2010 | 16:55
Bilanisti e rubentini: una sola razza gonza
Scritto da : nickcabo | 25/02/2010 | 16:53
ahhahhahahahahahhahhahhahaha
Non credo si possa andare da un giudice (per quanto barzelletta sia) con un filmato fatto dal telefonino di un tifoso della fiesole. Sono d'accordo che i gesti ci siano, ma vorrei sapere quali sono i tipi di prova che li devono supportare, altrimenti domani oldman ti fa un photoshop di galliani che sodomizza rosetti e lo dobbiamo considerare prova. (oppure prova a pensare a quanti labiali si potrebbero carpire in violazione alla disposizione antibestemmia).
Scritto da : Vincere e vinceremo
Se ci andiamo noi, di sicurto, se lo facessero vedere in tv, sarebbe diverso, ma quelle riprese le avranno cancekllate
LADRI
aquilino
Fortebraccio non è un troll. E'uno di noi. Ha un preciso compito scaramantico.
Scritto da : estecambiasso
Nonn lo sapevo, scusate, viva Fortebraccio
Scritto da: aquilino03 | 25/02/2010 | 16:56
Io dopo la partita avrei ordinato aragosta, champagne Krug, ostriche, caviale Beluga e quant'altro e dopo aver spiluccato un po' di tutto me ne sarei andato.
Scritto da : estecambiasso
Il peroblema è che abbiamo finito di mangiare prima del 90imo
ma ci siamo scatenati in dolci e grappa, ahhahhahhahhahahahah, avessi visto come stavano paonazzi. Paonazzi e più poveri, ahhahhahhahah
LADRI
Scritto da: aquilino03 | 25/02/2010 | 16:58
Se fossi Mourinho, per ogni attacco che subisce chiederei dei soldi, ma non per diffamazione. In pratica qui c'è un sacco di gente che non si caga nessuno che col suo nome si fa un bel po di pubblicità (Lo Monaco è finito addirittura sulla CNN...).
Scritto da: emerenziano cardasfera (in trincea, con l'elmetto, il giubbetto antiproiettile e i missili Patriots) | 25/02/2010 | 16:59
Penso che ci tornheremo per la partita con l'Udinese, ahhahhahha
Scritto da: aquilino03 | 25/02/2010 | 16:59
emerenziano cardasfera (in trincea, con l'elmetto, il giubbetto antiproiettile e i missili Patriots)
quello è mafioso: sulla Cnn è di casa
LADRI
Scritto da: aquilino03 | 25/02/2010 | 17:00
al presidente massimo moratti:
facciamoli SUICIDARE tutti quanti, compraci MESSI!!!!!
Scritto da: qwerty | 25/02/2010 | 17:01
Scherzo, con l'Udinese cambio posto. Quelli sarebbero capaci di farmi mangiare chissà che cosa
LADRI
Scritto da: aquilino03 | 25/02/2010 | 17:02
nickcabo, quei gesti sono da squalifica, non dfa multa
purtroppo non li vedremo in nessuna tv
LADRI
Scritto da: aquilino03 | 25/02/2010 | 17:04
Non c'entrano nè le foto nè un eventuale video. C'entra il fatto che Klass-Jan Huntelaar e Alezandre Rodrigues Da Silva detto "Pato" sono tesserati della società Associazione Calcio Milan, di conseguenza non sono punibili per eventuali gesti impropri rivolti ad uno spettatore, ad un addetto ai lavori o ai tesserati di società altrui.
Ai calciatori Klaas-Jan Huntelaar e Alexandre Rodrigues Da Silva vanno aggiunti i calciatori Alessandro Del Piero e Antonio Candreva che, a termini di regolamento, possono rivolgere frasi ingiuriose all'arbitro e/o zittire con un gesto plateale i tifosi della squadra avversaria senza subire sanzioni nè processi.
Al contrario il calciatore Mario Barwuah Balotelli non può protestare contro le decisioni arbitrali in qualità di negro di merda che usa una società Italiana e gli Italiani per fare soldi alle spalle dei veri Italiani, i quali possono, sempre a termini di regolamento, esortarlo a mangiare banane, ad augurarne la morte e a rivolgergli frasi ingiuriose quali "Non esistono negri Italiani".
La corte si aggiorna. Forza Tosel. Rosetti sei il mio idolo, c'ho il tuo poster in camera accanto a quello di Silvio, Liguori e Mughini.
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 25/02/2010 | 17:05
Un po' di numeri.
Precedenti europei dell'Inter nei quali si sia vinto la partita di andata 2-1.
Coppa UEFA 1988/89: Inter - IK Braga 2-1 2-1; (promossi)
Coppa UEFA 1997/98: Inter - Spartak Mosca 2-1 2-1; (promossi)
Coppa dei campioni 1998/99: Inter - Spartak Mosca 2-1 2-1; (girone: al termine promossi come primi);
Coppa dei campioni 2003/04: Inter - Dynamo Kiev 2-1 1-1; (girone: al termine finimmo terzi e dovemmo giocare in coppa UEFA);
Coppa dei campioni 2005/06: Inter - Villareal 2-1 0-1; (eliminati)
Coppa dei campioni 2006/07: Inter - Spartak Mosca 2-1 1-0; (girone: al termine promossi come secondi).
In sintesi: su tre volte che abbiamo ottenuto quel risultato in casa in un turno ad eliminazione diretta, due volte siamo stati promossi ed una volta eliminati.
Nei gironi di coppa dei campioni, ad una vittoria in casa per 2-1 è sempre seguito un risultato positivo: pareggio o vittoria. Solo una volta i punti ottenuti nei due incontri non sono stati sufficienti per passare al turno successivo.
Altre curiosità: fino alla coppa dei campioni 1998/99 l'Inter aveva sempre eliminato le inglesi che aveva incontrato quando aveva disputato l'andata in trasferta (Everton, Liverpool, Aston Villa, Norwich City), venendo eliminata puntualmente quando succedeva l'opposto (due volte dal Birmingham City, Newcastle, Aston Villa).
La coppa dei campioni 1998/99 segnò una svolta negativa. Fummo eliminati giocando la prima in trasferta dal Manchester United. Stessa sventura ci è poi capitata con Arsenal e Liverpool, mentre per le inglesi che abbiamo eliminato dopo quell'edizione (Ipswich e Newcastle) la prima partita è sempre stata in Inghilterra. Non siamo riusciti ad invertire la tendenza opposta: a passare il turno giocando l'andata in casa. L'anno scorso, infatti, in questa situazione siamo stati eliminati dall'UTD.
Con il Chelsea si vedrà.
Scritto da: Globuli nerazzurri | 25/02/2010 | 17:06
C'è Solo l'Inter hai ragione
ma se i video uscissero, sarebbero costretti a fare qualcosa, almeno per salvare le facce dei cavolo
Non usciranno, stai certo
LADRI LADRONI E PIZZINI (questa è una figura retorica, si chiama metonimia)
Scritto da: aquilino03 | 25/02/2010 | 17:09
03/10/2009 Inter - Udinese Calcio 2:1 (altro ottimo arbitraggio: rigore solare non concessoci; per fortuna Sneijder rimediò all'ultimo minuto, ma Mou si arrabbiò lo stesso; giustamente);
10/02/2010 Parma FC - Inter 1:1.
Scritto da : Globuli nerazzurri | 25/02/2010 | 13:33
E no, i rigori non dati in quella partita furono 4!!! Vatti a rivedere le moviole. Un record assoluto. Mai vista una roba simile. E poi parlano di sudditanza!!
Scritto da: Stefano | 25/02/2010 | 17:10
Non fa niente se non servirà a nulla...
PROVIAMOCI!!!
Chiunque ha un blog, un sito o possa inviare mail diffonda le fotografie.
DOBBIAMO PROVARCI!!!
Scritto da: Alesad | 25/02/2010 | 17:11
Non fa niente se non servirà a nulla...
PROVIAMOCI!!!
Chiunque ha un blog, un sito o possa inviare mail diffonda le fotografie.
DOBBIAMO PROVARCI!!!
Scritto da : Alesad
Qualcuno ha contatti con i tifosi viola? Forse qualche tv locale...
Scritto da: aquilino03 | 25/02/2010 | 17:13
Ahh dimenticavo
LADRI LADRONI E PIZZINI
Scritto da: aquilino03 | 25/02/2010 | 17:14
Ancelotti: the penalty is when the referee whistle...
Quest'uomo (maiale?) è da 8 mesi in Inghilterra e ancora della lingua non ha capito un cazzo. Peggio di Schumacher.
Manco la regola della esse finale alla terza persona singolare "whistles"
Cazzo, la insegnano alla prima lezione
LADRI (si nasce)
IGNORANTI (si rimane)
Scritto da: estecambiasso | 25/02/2010 | 17:18
LADRI (si nasce)
IGNORANTI (si rimane)
Scritto da : estecambiasso | 25/02/2010 | 17:18
E maiali?
Scritto da: nickcabo | 25/02/2010 | 17:21
Sono curioso di vedere come affronteremo la partita di Udine sul piano comportamentale.
Finora abbiamo fatto il loro gioco, e spero che Mou (che comunque qualche responsabilità ce l'ha nell'avere alzato i toni, pur con tutte le scusanti) faccia capire ai giocatori che proteste e isterismi fanno solo il gioco di chi ci vuole male.
Noi siamo i migliori sul campo. Dobbiamo dimostrare solo questo, e solo questo può essere il sistema di rendere la vita più complicata a questo complotto (se complotto c'è), perchè in questo modo per danneggiarci dovranno inventarsi qualcosa.
Paradossalmente l'aiuto ci sta venendo da chi (vedi calzolaio, corriere dello sport), avendo paura per i propri schifosi interessi sta rischiando di confermare quello che noi diciamo da mesi.
Scritto da: emerenziano cardasfera (in trincea, con l'elmetto, il giubbetto antiproiettile e i missili Patriots) | 25/02/2010 | 17:26
E maiali?
Scritto da : nickcabo
Si va a scuola.
Scritto da: emerenziano cardasfera (in trincea, con l'elmetto, il giubbetto antiproiettile e i missili Patriots) | 25/02/2010 | 17:27
@eme
E per fortuna che stai in trincea con elmetto giubbetto e missili.MOU responsabilità per aver alzato i toni????Riepiloghiamo un po' di cosette?
n un mese ci siamo presi due rigori contro in quattro minuti, abbiamo giocato un derby per un’ora in dieci e per quasi dieci minuti in nove con un rigore contro ridicolo, e due espulsioni nel giro di sei minuti nel primo tempo, record da segnare negli almanacchi.Lo stesso arbitro in diverse partite che negli stessi episodi dà valutazioni ad mentula eppure tutti tutti tutti nella stessa direzione (danneggiarci) Eppure, pare che soffriamo di sindrome di accerchiamento nervosismo isteria etc….mah….
A fronte anche se stanno ad anni luce pinturicchione colleziona vaccate assortite da tre settimane consecutive e il massimo che si ode è “furbata” da parte di Gasperini e qualche dichiarazione di Buscè del Bologna (lotirchio e menarini zitti…ben strano eh?). Il rigore per il Bari e la conseguente espulsione di Bonera per atti impuri su barreto in area passano lisce come un gazzosino e ventura fa il signore. L’antennista cialtrone però ha la faccia come il culo di presentarsi in tv e di fare la predica all’ Inter per il silenzio stampa, quando dopo le sconfitte del circo a stento si presentano ordine pellegatti e nosotti per intervistarsi da soli.
MOU alza i toni?Boh davvero....magari è vero quel che si scrive sul blog di olivari che ci sia il patto di farci vincere questo scudo solo se il MOU a fine stagione va via così poi potremo avere l'ammiratore d'oltralpe di lippi così' faremo felici tutti che torneremo ad essere tanto simpatici nè nervosi nè isterici.
Bah
Scritto da: rum | 25/02/2010 | 17:32
caro fabrizio bocca, scusami se non ti chiamo col tuo vero nome, e sapendo per certo che leggi questo blog, vorrei chiederti se hai già telefonato al numero verde di "compare" abete per segnalare l'ennesimo furto di rigori perpetrato da un arbitro cornuto commesso ieri sera
facci sapere
Scritto da: qwerty | 25/02/2010 | 17:32
E maiali?
Scritto da : nickcabo | 25/02/2010 | 17:21
Ehi ragazzi, andateci piano con sta storia di Ancelotti e del maiale. Leggete qua:
COMUNICATO UFFICIALE DEL' AIDM (Associazione italiana per la difesa del maiale)
In riferimento ai recenti commenti espressi dai frequentatori del blog "Settore 4c fila 72 posto 35", l'AIDM esprime tutto il suo rammarico per il frequente ed odioso paragone tra la figura del maiale e l'allenatore del Chelsea, ricorrente in svariati commenti.
Si ritiene, infatti, che venga calpestata la reputazione e l'onorabilità di una specie animale che, nonostante sia stata spesso immotivatamente calpestata nell'immagine, dai luoghi comuni della storia, mai era stata così brutalmente vilipesa.
L'Associazione si augura che cessino riferimenti futuri come quelli sopracitati, che vengano inibiti o stigmatizzati eventuali commenti volti ad accomunare la figura del maiale, animale dalla indiscussa utilità e rispettabilità, a personaggi di dubbio gusto, quali l'allenatore italiano in oggetto.
In caso contrario non si esiterà a fare ricorso alle vie legali.
Si tiene a precisare, infine, che nessun suino annovera tra i propri nipoti il calciatore della Juventus Gianluigi Buffon, da cui l'AIDM prende ugualmente le distanze.
Cordiali saluti
Scritto da: estecambiasso | 25/02/2010 | 17:39
infatti, buffon la maiala se l'e' sposata... ma e' vero che si fa incaprettare dall' Ibra brasiliano?
Scritto da: mic17 | 25/02/2010 | 17:44
Ah, Sector, tu eri via ma anche ieri sera il milan ha rubato la partita.
No, tanto per ritornare a quel vecchio discorso dei piangina e compagnia bella.
Scritto da: Internazionalista | 25/02/2010 | 17:45
LADRI (si nasce)
IGNORANTI (si rimane)
Scritto da : estecambiasso | 25/02/2010 | 17:18
E maiali?
Scritto da : nickcabo | 25/02/2010 | 17:21
si diventa :O)
Scritto da: joelso'on | 25/02/2010 | 17:45
Qualche considerazione sulla partita di ieri. Io non ho visto tanti tiri verso la nostra porta da parte del Chelsea. Per alcuni tratti mi è sembrato di rivedere il secondo tempo della partita giocata al Meazza contro il Barcellona: possesso di palla da parte degli inglesi, ma nessuna finalizzazione. Risultato: coronarie a rischio infarto per i tifosi, ma nulla di veramente preoccupante. Io ricordo in tutta la partita tre tiri sullo specchio della parta interista: la traversa, la rete ed il tiro parato da fenomeno da Julio Cesar e scoccato dall'altezza del dischetto del rigore. Probabilmente sarò smentito da chi ha seguito la partita con maggiore freddezza di me, ma questo è ciò che ricordo. Merito di una difesa di diamante. Non solo per il valore, ma anche per la sua durezza. Durezza non nel senso di fallosità, ma nel senso di impossibilità di perforarla anche da parte di un attacco fortissimo come quello dei londinesi. La loro rete non per niente è arrivata da fuori area e non a seguito di un'azione corale, ma dell'iniziativa di un singolo.
Centrocampo: ho letto critiche a Stankovic. Secondo me immeritate. Per due buone ragioni. La prima, il lavoro di tamponamento delle folate avversarie. La difesa è stata poche volte in affanno grazie anche al lavoro oscuro compiuto da Sneijder, Cambiasso e Stankovic. La seconda è che rientra da un infortunio. Per quanto ti possa allenare bene, la forma la ritrovi solo giocando. Per me perciò fa bene Mou a schierarlo, salvo toglierlo a metà secondo tempo quando ha speso tutto. Anche Motta non mi è dispiaciuto. E' chiaro che non è Lothar Matthaeus. D'altra parte i temuti Ballack e Lampard non è che si siano visti molto. Segno che i centrocampisti si annullavano a vicenda. Il possesso della palla da parte del Chelsea, di fatto sterile, è dipeso scondo me dal non avere del tutto superato la paura che attanaglia i nostri in Europa. I quali, invece di imporre il loro gioco, hanno aspettato gli avversari. Paura che comunque non ci ha impedito di andare a cercare di nuovo la rete del vantaggio, una volta subito il pareggio. Questa è stata la vera nota ultra-positiva della serata. Confesso: dopo il pareggio, ho pensato che si potesse anche perdere la partita. Ci sono state infatti un paio di azioni inglesi rintuzzate davanti alla nostra area che mi hanno riproposto fantasmi passati. La rete di Cambiasso ed in particolare la sua determinazione nel riprovare il tiro dopo che il primo gli era stato ribattuto potrebbe rappresentare una ulteriore chiave di volta. La prima, concordo con Rum, c'è stata a Kiev. Lì però si era ancora nella fase a gironi che abbiamo spesso superato senza problemi. La rete di ieri sera ci ha dato la vittoria, seppur parziale in un turno ad eliminazione diretta, fase in cui soffriamo maleddettamente da qualche anno.
Infine l'attacco. Milito è immenso.
Li ho visti solo io i continui raddoppi cui era sottoposto Eto'o? Giustamente temuto in Europa? Un giocatore che calamita su di sé l'attenzione di ben due, se non tre avversari io lo schiererei sempre. Magari sostituendolo poi con un fresco Balotelli che, se schierato dall'inizio, non mi sembra ancora così decisivo come quando entra a partita iniziata e con i difensori avversari stanchi.
Paradossalmente quella di ieri sera potrebbe essere per noi stata la partita più difficile di questo ottavo. A Stamford Bridge tocca a loro attaccare. Se sapremo non farci schiacciare in area nella prima mezz'ora ...
Ho in mente un ottavo di qualche hanno fa. Mi riservo di ricordarlo solo dopo il ritorno in caso di ....
Scritto da: Globuli nerazzurri | 25/02/2010 | 17:47
io non ho mai studiato l'inglese ma le conferenze stampa di ancellotti le capisco benissimo.....
comunque confermo su sky sono a lutto e ogni tanto per risollevarsi parlano di leonardo quanto è bello quanto è bravo quanto è bono o inalternativa della "forza della normalità" di ranieri,quello che dice tutto e il contrario di tutto ..... cioè il classico paraculo che piace in italia (altrochè i maleducati).
dell' inter ne parlano col solito astio e rosicamento....
Scritto da: sm_44 | 25/02/2010 | 18:09
mai stati in b
in effetti ogni tanto me lo chiedo anch'io. specialmente quando incontro qualcuno come te che si crede speciale, mentre invece non capisce una mazza di quello che dicono gli altri.
settore a questo andazzo se ne è chiamato fuori, no severgnini, no piangina,
ed io, a parte i complimenti a tagliavento, sono perfettamente d'accordo con
lui, anche perchè sinceramente, non credo che serva un cazzo di un cazzo
stare qui a fasciarsi la testa prima del tempo.
sono settimane che si sente la solita litania, la partita del chelsea è stata liquidata come ordinaria amministrazione, mentre per me abbiamo battuto la migliore d'europa.
per dare spazio ai bbiretrocessi, al loro culo,ai loro furti e arbitri compiacenti,
o ai commenti dei loro accoliti prezzolati e proni.
stiamo qui a stracciarci le vesti come ad un funerale meridionale e piangere
e lacrimare sulla bara, quando invece il morto non c'è ancora e io spero mai
ci sarà.
ma vogliamo renderci conto che se un bbilanista bbiretrocesso venisse a leggerci, si farebbe una sega dalla contentezza? e penso che quelli che già
ci frequentano se la siano fatta. alla nostra faccia ed al nostro fegato.
Scritto da: corso 46 | 25/02/2010 | 18:25
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/inter/2010/02/26-57682/Samp+ai+giudici:+%C2%ABCambiasso+non+ha+alzato+le+mani%C2%BB
Scritto da: We | 26/02/2010 | 17:20
ormai non fai piu in tempo ma il prossimo anno vieni a fare la treviso maraton , vittorio veneto - treviso . E per stasera forza Roma!!!!
Scritto da: francotecia | 06/03/2010 | 19:38
Scrivi un commento
quattro chiacchere in relax? Usa il Salotto Buono di settore!