07/03/2010
INTER-GENOA 0-0
22:45 Scritto da: settore in Inter | Link permanente | Commenti (206) | Segnala | Tag: calcio, inter, genoa, serie a | OKNOtizie |
Facebook
luogo, data e ora
recatomi incautamente a Roma il 5 maggio 2002, convinto di partecipare a una grande festa collettiva avvolto in un bandierone nerazzurro, ho assistito inerme all'apocalittico spettacolo del mondo che mi cadeva addosso mentre me ne stavo passivamente seduto sugli spalti dello Stadio Olimpico, Tribuna Montemario, Settore 4c, fila 72, posto 35, in preda a una crescente incredulità verso il calcio e la vita in generale. Alle 5 del pomeriggio ero un uomo diverso.
questo, più che eleborare il lutto, si chiama esorcizzare il dolore
se mi chiamassi Don DeLillo il mio tormento l'avrei descritto con altre parole. Queste: "Non voleva cedere al flusso di ricordi ed emozioni. Forse provava un senso di lealtà verso la propria storia. Una cosa è accennare a un'esperienza, usarla come riferimento e analogia. Ma descrivere il fatto orrendo nei dettagli, a estranei che annuiranno e dimenticheranno, doveva sembrargli un tradimento del proprio dolore" (da "Cosmopolis", pag. 144). Me la sarei cavata così, in qualche riga. Ma non sono DeLillo e ho dovuto aprire un blog.
per non dimenticare (meglio segnarsele)
18 scudetti
(1909/10; 1919/20; 1929/30; 1937/38; 1939/40; 1952/53; 1953/54; 1962/63; 1964/65; 1965/66; 1970/71; 1979/80; 1988/89; 2005/06; 2006/07; 2007/08; 2008/09; 2009/10)
3 Coppe dei Campioni
(1963/64; 1964/65; 2009/10)
3 Coppe Intercontinentali
(1964; 1965; 2010)
3 Coppe UEFA
(1990/91; 1993/94; 1997/98)
7 Coppe Italia
(1938/39; 1977/78; 1981/82; 2004/05; 2005/2006; 2009/2010; 2010/2011)
5 Supercoppe Italiane
(1989; 2005; 2006; 2008; 2010)
l'imprinting (prima partita a San Siro)
(dovevo capire tutto già da allora, ma avevo solo sei anni, dieci mesi e 23 giorni. dovevo scappare e non l'ho mai fatto. non c'era Telefono Azzurro, sennò l'avrei chiamato. era l'8 novembre 1970)
Milan-Inter 3-0 (0-0) Milan: Cudicini; Anquilletti, Biasiolo; Trapattoni, Rosato, Schnellinger; Combin, Benetti, Villa, Rivera, Prati. All. Rocco. Inter: Vieri (Bordon); Burgnich, Facchetti; Fabbian, Giubertoni, Cella (Bellugi); Reif, Bertini, Mazzola, Frustalupi, Corso. All. Heriberto Herrera. Arbitro: Gonella. Reti: Biasiolo, Villa, Rivera.
(il fatto è che la notte stessa Heriberto Herrera fu esonerato, la squadra fu affidata a Invernizzi, Boninsegna ritornò dopo un infortunio, Jair e Bedin furono riammessi nella rosa e cominciò la cavalcata. Vincemmo lo scudetto. Ho pensato che fosse tutto facile, insomma. Ma ero piccolo)
la catastrofe
(600 km. per incassare lo scudetto e invece regalarlo. E 600 km. per tornare a casa senza. Era il 5 maggio 2002)
Lazio-Inter 4-2 (2-2). Lazio: Peruzzi; Stam, Nesta, Couto, Favalli; Poborsky, Giannichedda, Simeone (78' D. Baggio), Stankovic (69' Cesar); Fiore; S. Inzaghi. (Marchegiani, Negro, Pancaro, Colonnese, Evacuo). All.: Zaccheroni. Inter: Toldo; J. Zanetti, Cordoba, Materazzi, Gresko; Sergio Conceicao (60' Dalmat), Di Biagio, C. Zanetti (73' Emre), Recoba; Ronaldo (78' Kallon), Vieri. (Fontana, Sorondo, Serena, Seedorf). All.: Cuper. Arbitro: Paparesta di Bari. Reti: 12' Vieri, 19' Poborsky, 24' Di Biagio, 45' Poborsky, 55' Simeone, 73' S. Inzaghi.
la rivincita morale
alle 19,39 del 26 luglio 2006 la Figc ci assegnava automaticamente il quattordicesimo scudetto. In quell'esatto istante stavo infilando spaghetti n. 5 nell'acqua bollente. A tavola, poco più tardi, avrei pensato con sollievo alla suggestione cromatica del triangolino tricolore e a un campionato finalmente senza Juve. Alcuni scudi successivi hanno contribuito al mantenimento del mio buon umore.
il cerchio che si chiude
il 22 maggio 2010, allo stadio Santiago Bernabeu, assisto al trionfo in Champions League atteso da noi (ma anche dagli altri) per 45 anni, terzo e definitivo atto dell'inedito triplete. Mentre la coppa con le orecchie passa di mano in mano sull'erba di Madrid, sugli spalti mi appunto gli estremi del mio nuovo posto dell'anima, il mio nuovo posto nella Storia: ero nel settore 425 fila 3 posto 27 e stavo bene, benissimo.
Inter-Bayern 2-0 (1-0). Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel, 26 Chivu (23' st Stankovic); 4 Zanetti, 19 Cambiasso; 27 Pandev (34' st Muntari), 10 Sneijder, 9 Eto'o; 22 Milito (46' st Materazzi). A disposizione: 1 Toldo, 2 Cordoba, 17 Mariga, 45 Balotelli. Allenatore: José Mourinho Bayern: 22 Butt; 21 Lahm, 5 Van Buyten, 6 Demichelis, 28 Badstuber; 10 Robben, 17 Van Bommel, 31 Schweinsteiger, 8 Altintop (18' st Klose); 25 Muller; 11 Olic (29' st Gomez). A disposizione: 1 Rensing, 13 Goerlitz, 26 Contento, 23 Pranjic, 44 Tymoshchuk. Allenatore: Louis Van Gaal Arbitro: Howard Webb (Inghilterra). Reti: 35' e 70' Milito.
qui dentro, nel migliore dei casi, potreste trovare
interismi assortiti, snobismi vari, pettegolismi generici, enteroclismi intellettuali, sinistrismi moderati, sessualismi carpiati, divagazionismi interiori (ho finito gli ismi, sennò continuavo)
punti di riferimento
L'Inter è un sentimento (Massimo Moratti/1)
Dammi castità e continenza, ma aspetta un momento (Sant'Agostino)
Riesco a resistere a tutto, fuorchè alle tentazioni (Oscar Wilde)
Provo un intenso desiderio di rientrare nell'utero. Di chiunque (Woody Allen/1)
Ho sognato di essere il collant di Ursula Andress (Woody Allen/2)
Lasciamo le donne bellissime agli uomini senza fantasia (Marcel Proust)
Io non ho mai fatto sesso con quella donna (William J. Clinton detto Bill)
Io conosco una donna nuda (Cochi e Renato)
Questi sono i miei principi. Se non ti piacciono, ne ho altri (Groucho Marx/1)
Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne (Nanni Moretti)
Vi accorgete che state invecchiando quando le candeline cominciano a costare più della torta (Bob Hope)
"Lei è un coglione" "Maledizione, un'altra fuga di notizie" (Altan)
I giornalisti sono quelli che sanno distinguere i fatti dalle balle, poi pubblicano le balle. (Mark Twain)
Siamo nati per soffrire. Ci siamo riusciti (Marcello Marchesi)
Sapesse che idee mi frullano per il culo (Ennio Flaiano)
Le idee sono come le tette, se non sono abbastanza grandi si possono gonfiare (Stefano Benni)
Suono al conservatorio. Ma non mi aprono mai (Groucho Marx/2)
Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e le guerre come se fossero partite di calcio. (Winston Churchill)
Quando stringo la mano a un milanista dopo me la lavo, quando la stringo a uno juventino dopo conto le dita. (Giuseppe Prisco)
La mia favorita per lo scudetto è l'Inter. Dico sul serio, anche se sembra che scherzi (Massimo Moratti/2)
Che libidine quando perdo. La sconfitta mi esalta e mi fa assaporare stimoli insostituibili (Franco Scoglio)
Massì, insomma, sono ragazzi (Massimo Moratti/3)
« METEO | Homepage | DOPO INTER-GENOA »
22:45 Scritto da: settore in Inter | Link permanente | Commenti (206) | Segnala | Tag: calcio, inter, genoa, serie a | OKNOtizie |
Facebook


Commenti
primo. a testate.
Scritto da: filippo | 07/03/2010 | 22:46
prima in quanto interista
Scritto da: Francesca | 07/03/2010 | 22:46
top ten, oh yeah!!
Scritto da: anax | 07/03/2010 | 22:47
terza ma comunque prima
Scritto da: anna | 07/03/2010 | 22:47
Primo.
Partita da ospizio.
Se cominciamo a buttare i punti in questo modo, non serviranno grandi complotti per fregarci lo scudetto.
Scritto da: puccini2008 | 07/03/2010 | 22:47
...
Scritto da: Pako | 07/03/2010 | 22:47
terzo... ma che serata del piffero, però!
Scritto da: Marco | 07/03/2010 | 22:47
qst partita ci ha detto 2 COSE IMPORTANTI:
1- cn qst non vittoria stiamo buttando via il campionato
2-per quanto quaresma possa essere un brocco scarso e "pacco", etoo lo è molto di più
Scritto da: InteristaBergamasco | 07/03/2010 | 22:49
Riposto di qua.
Lo dico adesso: vista l'aria e visto anche quello che si vede in campo, portare a casa lo scudo sarà molto faticoso. Siamo sempre i favoriti, ci mancherebbe altro. Perrrrròòò, dovremo sudarcelo di brutto fino alla fine.
Scritto da: Miles v. Sneijder | 07/03/2010 | 22:49
Un girone di ritorno assolutamente osceno.
Contando che il Milan gioca sul velluto, c'è poco da stare allegri.
Il modulo con le 3 punte più Snejider dovrebbe essere un'alternativa, non la normalità.
Eto'ò ha dato l'addio al calcio e non ci ha avvisato?
Scritto da: Quintilia | 07/03/2010 | 22:51
Che cagata di partita...
Scritto da: ErnesTO'O | 07/03/2010 | 22:51
IBerg
Etoo è stato l'unico che ha fatto un tiro pericoloso, deviato in corner altrimenti entrava. E Mario che non cada ad ogni contrasto, cacchio.
Sono incazzato, scusate.
Scritto da: alois | 07/03/2010 | 22:52
SIETE DELLE GRANDISSIME TESTE DI CAZZO.
SE DIETRO CI FOSSE UNA SQUADRA COME LA SAMP E NON DUE SQUADRE CHE MI STANNO TREMENDAMENTE SUI COGLIONI GIURO CHE DOPO UNA PARTITA DEL CAZZO COSI' LA TIFEREI.
FORSE QUI NON CI RENDIAMO CONTO CHE DOBBIAMO ANDARE A ROMA, A PALERMO E A FIRENZE.
NON ME NE FREGA UN CAZZO DEL PAREGGIO, MI STA SUL CAZZO L'APPROCCIO. MA COME SI FA A GIOCARE UN PRIMO TEMPO COSI'
Scritto da: Stefano | 07/03/2010 | 22:54
se il bbilan avesse vinto ieri sera noi stasera avremmo vinto.......e saremmo sempre a +4
ALLEGRIA!
Scritto da : sm_44 | 07/03/2010 | 22:51
Scritto da: sm_44 | 07/03/2010 | 22:54
Non è che la nostra estetica stasera sia stata la fine del mondo.
Una partita che non ho nemmeno capito tanto:un primo tempo a giochicchiare più per colpa nostra che dei nostri avversari (che comunque erano ben disposti in campo), quasi come se fossimo convinti che il goal prima o poi sarebbe arrivato. La mancanza di Cambiasso si è sentita a livello di geometrie, mentre in attacco Pandev sembrava completamente spompato e Balotelli...boh? non l'ho capito francamente, questa è una discussione che lascio a voi.
Neanche si può dire che fossimo proprio a terra fisicamente, dal momento che alla fine li abbiamo quasi messi alle corde.
Di buono ho solo visto che Quaresma qualcosa sa combinare, ma non ha un senso farlo entrare ogni volta che non sappiamo che fare (sembra che ce l'abbia scritto in faccia ogni volta che entra "siamo disperati").
Ci sarà da soffrire anche in campionato, con due trasferte difficilissime, ma forse è meglio giocare partite del genere che entrare in campo con la testa da un'altra parte.
A fra poco.
Scritto da: emerenziano cardasfera (dal centro di comando e controllo, per coordinare le operazioni sia difensive che offensive) | 07/03/2010 | 22:55
E' cominciato il tiro al bersaglio. Venghino siore e siori venghino!
Scritto da: condensatore alfa | 07/03/2010 | 22:55
Eto'o ha dato l'addio al calcio?
Ah, si?
E di Balotelli che ha camminato tutta la partita, ne vogliamo parlare?
A parte che stasera hanno camminato tutti, o quasi.
Quattro pareggi in cinque partite.
Mah...
Bisogna svegliarsi, e di corsa, viceversa quest'anno non si ride...
Scritto da: ErnesTO'O | 07/03/2010 | 22:56
alois
Quello sarebbe un tiro pericoloso? Per l'Inter?
Scritto da: estecambiasso | 07/03/2010 | 22:57
il mio periodo di ferie
mi aveva fatto dimenticare i tafazzi
è chiaramente crisi inter.
moriremo tutti
Scritto da: ssi | 07/03/2010 | 22:57
l'unica è pensare che si stiano risparmiando caricando bombando x Londra,sennò son cazzi
Scritto da: stefano ## | 07/03/2010 | 22:58
Secondo me nel girone di ritorno è la dannata Champions che sta tagliando le gambe a tutti.
L'ossessione per la Coppa li fa giocare con la testa altrove:avessero giocato 2 mesi fa questa partita, con un risultato positivo come quello di ieri sera tra Roma e Milan, se li sarebbero sbranati.
Invece hanno giocato come col Parma, tranquilli e semi-spompati, con un modulo che mette 3/4 della squadra fuori ruolo.
Scritto da: Quintilia | 07/03/2010 | 22:58
@alois
siamo tutti incazzati. nel girone di ritorno solo 14 punti sui 24 disponibili. inoltre qst è la 2 partita consecutiva in cui l inter non segna a san siro. ricordo che il genoa sett scorsa ne ha prese 4 in casa dal bologna
troppi giocatori fuori forma o spompati,e delle prossime 4 partite ben 3 sono in trasferta contro catania(in formissima) palermo(che non perde in casa da una vita) e roma.
la vedo molto ma molto grigia la situazione se non si cambia marcia
Scritto da: InteristaBergamasco | 07/03/2010 | 22:58
si ritorna a regalare i primi tempi, non capisco perchè.
Il problema sta tutto nel nostro approccio, quando vogliamo mangiarci gli avversari non ce n'è per nessuno
Scritto da: ifix | 07/03/2010 | 22:59
D'accordissimo con puccini2008... nelle altre partite ho protestato molto con l'arbitro, stasera (a parte il rigore che non daranno mai a Balotelli, se non nel 2020) è colpa nostra... Ho comunque la netta impressione che il nostro mister abbia volutamente fatto partire la squadra a rallentatore nel primo tempo, per non rischiare un ritorno del Genoa (vedi Udinese una settimana fa)... Stasera sono molto dispiaciuto perchè è colpa dei nostri e avrei preferito temere un'infarto negli ultimi 15 minuti per un pareggio del genoa che 75 minuti di sonno + 15 di acqua leggermente frizzante...
Scritto da: corsaro6404 | 07/03/2010 | 23:00
Tafazzi a go-go..
Scritto da: 4 | 07/03/2010 | 23:01
Eto'o ha dato l'addio al calcio?
Ah, si?
E di Balotelli che ha camminato tutta la partita, ne vogliamo parlare?
Scritto da : ErnesTO'O | 07/03/2010 | 22:56
--------
Teoricamente Eto'ò avrebbe dovuto farci fare il salto di qualità.
Gol nel girone di ritorno?
Szeru.
Stipendi: Eto'ò 10 milioni, Milito 3 milioni, Pandev 3,5 milioni, Balotelli 1,5 milioni.
Come direbbe Caressa, giudicate voi.
Scritto da: Quintilia | 07/03/2010 | 23:01
Con tutto il rispetto per le opinioni altrui.
Mi è piaciuto di più Quaresma in 20 minuti che Balotelli e Pandev in tutta la partita.
Da stasera, ufficialmente, Balotelli mi sta sul culo.
Che pensi meno a fare la fighetta e più a giocare a calcio. Ps, se ti butti come Pippa Inzaghi devi tener presente che giochi nell’Inter. Quindi non fischiano.
E a volerla dir tutta, ha più cogli**i Quaresma che entra e gioca, in velocità. ha sbagliato 2 o 3 palle, ok. Ma ci ha messo VOGLIA. Quella che stasera ho visto mettere solo a Milito, e ad Eto’o quando è entrato. Gli altri nulli.
Sono assolutamente incazzato. Questa era una partita da VINCERE senza se e senza ma. E ci siamo addormentati sugli allori dello 0-0 tra Roma e Milan.
Scritto da: BigMama | 07/03/2010 | 23:02
Ragazzi, se dobbiamo fare i talebani del tifo, allora forza Inter, forza ragazzi, vinceremo tutto, siamo solo noi e cazzi di questo genere.
Se dobbiamo parlare di calcio, e ne siamo in grado, facciamolo.
Se chiedersi che cazzo di partita è stata questa, e che cazzo abbia Balotelli, che dopo una partita super ne fa una da far girare i coglioni anche a Giobbe, ripeto, se chiedersi queste cose è fare tiro al bersaglio e tifare contro, beh, che vi devo dire...buona prosecuzione.
Scritto da: ErnesTO'O | 07/03/2010 | 23:04
ssi
a dire il vero 'sta storia dei tafazzi oramai non fa più ridere
c'è poco da tafazzare
io sto cominciando a fare training autogeno e pensare quanto siano stati belli 4 scudi
no, perchè in effetti, cinque partite, quattro pareggi...
cazzo c'entra tafazzi?
Scritto da: nino44 | 07/03/2010 | 23:04
ssi
a dire il vero 'sta storia dei tafazzi oramai non fa più ridere
c'è poco da tafazzare
io sto cominciando a fare training autogeno e pensare quanto siano stati belli 4 scudi
no, perchè in effetti, cinque partite, quattro pareggi...
cazzo c'entra tafazzi?
Scritto da: nino44 | 07/03/2010 | 23:04
Fossero gli stipendi che fanno i bravi giocatori, Solari avrebbe dovuto vincere la classifica dei cannonieri...
Scritto da: condensatore alfa | 07/03/2010 | 23:05
a questo punto fuori dalla coppa .... e riprendiamo a correre in campionato
voglio il quinto!!!!!
Scritto da: dada17 | 07/03/2010 | 23:05
4 sei nuovo ma ti confermi intelligente.
Devi capire che ci sono interisti che godono molto di piu quando la squadra fa cagare, come oggi.
Hanno una cosa intriseca, piu forte di loro, che si sentono bene e si sentono in diritto di dire tutto. Facci caso, quando vinciamo non si vedono, escono solo quando facciamo qualche passo. Prendi nota dei nick, son sempre quelli.
Scritto da: siobelo'o | 07/03/2010 | 23:07
Scusate eh...
Siccome qualcuno si va pure a giocare i miei pronostici...
C'è una cosa che io avevo pronosticato, che purtroppo alla SNAI non quotano, ma che io avevo detto tempo fa.
Quando giocammo con la Samp, dissi chiaramente che a forza di giocare in 10, in 9, in 8, in 7 ecc.ecc. ci saremmo spompati e c'era il rischio che tra un impegno e l'altro potevamo scoppiare.
Quella sera, gli spaccaculi si abbandonarono al superomismo.
Stasera stanno lì a lamentarsi (sì sì, un paio me li sono segnati)
Non si può giocare contro tutto e contro tutti. Queste serate capitano.
Ma se avessimo raccolto i 2 punti che mancano con la Samp e i 2 punti che mancano con il Napoli (aldilà dei meriti) e non avessimo avuto una miriade di squalificati ad minchiam, e ci avessero dato il rigore stasera, e quello contro il Bari, a quest'ora si parlava di tutt'altro.
La trappola era questa. Che ora è colpa nostra, se perdiamo lo scudetto, perchè giochiamo male.
Se voi volete cascarci, cascateci.
Io no.
Lo sapevo già.
E ve lo avevo detto.
Scritto da: estecambiasso | 07/03/2010 | 23:07
ammazza che prostituta il pupazzo che conduce il post partita su sky...cmq niente isterismi please...siamo gli unici in europa con questo vantaggio sulla seconda...suvvia..
Scritto da: emanuele'e | 07/03/2010 | 23:08
Fossero gli stipendi che fanno i bravi giocatori, Solari avrebbe dovuto vincere la classifica dei cannonieri...
Scritto da : condensatore alfa | 07/03/2010 | 23:05
--------
E allora lo si fermi per curarsi e per riprendersi, e non ce lo riproponga ogni volta con l'equivoco per cui uno pagato così tanto deve essere in campo.
Anche se temo che l'Eto'ò spagnolo non lo rivedremo più, a meno di non naturalizzare anche Fuentes.
Scritto da: Quintilia | 07/03/2010 | 23:09
torno adesso dallo stadio.
partita di merda
ma soprattutto balotelli irritante
BASTA CON QUESTO GIOVANE CIONDOLANTE CHE PENSA CHE TUTTO GLI SIA DOVUTO
SEMPRE FERMO
NESSUNA GRINTA
Scritto da: james | 07/03/2010 | 23:09
allora
alzi la mano chi non avrebbe firmato per questa classifica a questo punto.
un calo è fisiologico.
a differenza delle merde
noi non perdiamo,
pareggiamo.
Scritto da: ssi | 07/03/2010 | 23:09
Quoto Quintilia e puccini.
Io amo questa squadra, ma stasera hanno fatto una grossa cazzata nel non vincere questa partita, di cui ce ne potremmo pentire: bisognava giocare col coltello tra i denti e invece...Se non vinci una partita così, dopo che le tue inseguitrici hanno pareggiato, bè allora significa che sei un fesso!
Spero che il Mou se li stia, sportivamente, inchiappettando e di brutto...
Scritto da: Internazionalista | 07/03/2010 | 23:10
Ecco, ora che abbiamo anche il parere psicanalitico, siamo a posto.
Scritto da: ErnesTO'O | 07/03/2010 | 23:10
Ragazzi, non pigliamoci per il culo per favore.
Qui non si tratta di tafazzismo. Si fanno considerazioni di tipo tecnico.
Siamo d'accordo che abbiamo fatto cagare stasera? Tanto basta per il lato tecnico.
Poi se volete parliamo del perché e del percome.
MA stasera abbiam fatto cagare. E non è da tafazzi ammetterlo, basta ragionare.
Se poi dev'essere per forza un "va tutto bene madama la marchesa" ditelo subito.
Scritto da: big mama | 07/03/2010 | 23:10
allora
alzi la mano chi non avrebbe firmato per questa classifica a questo punto.
un calo è fisiologico.
Scritto da : ssi | 07/03/2010 | 23:09
______
Avrei preferito firmare per un + 6. E francamente non mi sembra corretta l'ipotesi stanchezza per 2 ordini di motivi.
1) Veniamo da una settimana relativamente tranquilla.
2) Abbiamo cominciato a correre e a giocare negli ultimi 20 minuti.
Scritto da: big mama | 07/03/2010 | 23:13
Branca dice che balo aveva problemi "interni". Sale scende la marea, balo aveva la diarrea.
Scritto da: anna | 07/03/2010 | 23:13
Cerco di spiegarmi civilmente....Incazzati? Lo siamo tutti. Delusi? Altrettanto. Occasione persa? Certo. Non si può avere questo atteggiamento? E ci mancherebbe pure. Potrei continuare...
"SIETE DELLE GRANDISSIME TESTE DI CAZZO" oppure "LA' DAVANTI UN GIOCO NON L'ABBIAMO MAI AVUTO" o ancora "ETO'O E' UN EX-GIOCATORE" e aggiungerei,parafrasando, "QUESTO E' UN MODULO DEL CAZZO PER CUI CHI DECIDE DI USARLO NON CAPISCE CHE SONO TUTTI FUORI RUOLO"....è tutt'un altro discorso, non lo condivido, anzi mi infastidisce...ognuno ha il suo carattere.
Per cui: io non sono un Talebano,ma di TAFAZZI ce ne sono tanti.
Scritto da: 4 | 07/03/2010 | 23:14
E mercoledì mettiamo da parte rivalità da provincialotti e tifiamo tutti per la grande impresa del Milan.
Se questi escono e noi puta caso passiamo siamo veramente nella merda.
Mi fanno ridere quelli che dicono che se usciamo dalla Coppa ci sarà il contraccolpo psicologico. Sono tre anni che usciamo e che vinciamo lo scudo.
Invece non credo che abbiamo la testa per portare avanti due competizioni.
Scritto da: Stefano | 07/03/2010 | 23:14
Io personalmente ho negli occhi il gol che Samuel Eto si è mangiato all'andata con il Chelsea....ciccando la palla a 3 metri dalla porta.
Spero che di faccia perdonare al ritorno se no dovrebbe fare una bella cosa andare dal presidente è dirgli che per questo mese non vuole lo stipendio per la vergogna.
Uno che tutte le mattine trova sul comodino circa 30 euro appena alzato un gol come quello dell'andata non puo mangiarselo li è vietato.
Tu quei 30 giornalieri li prendi perche devi fare la differenza in positivo..se la fai in negativo...paghi piu caro degli altri.
Io non voglio immaginare cosa sarebbe questa squadra con una torre come era Ibra con al fianco Milito e dietro le punte Snejider.
Maicon è un lusso per questa squadra visto che ogni suo cross è preda degli avversari, al punto che non ne fa piu.
Le cessioni di Ibra e Maxwell io personalmente non le avrei fatte,il sacrificio economico per Wesley si poteva fare indipendentemente dalla cessione di Ibra.
L'Inter anche senza Ibra quest'anno ha fatto cose ottime...ma io credo che con Ibra sarebbero state straordinarie.
Scritto da: DEX | 07/03/2010 | 23:14
Partita esteticamente pessima (per colpa nostra). Proviamo a chiedere un decreto interpretativo per riaprirla?
Scritto da: Dariosky (in trincea anche lui) | 07/03/2010 | 23:14
Siamo quarti in classifica nel girone di ritorno, stando a quello che dicono su sky, e sarà vero.
Questo è preoccupante. C'è poco da dire.
Ma cosa abbia nella testa Balotelli (a parte un neurone) qualcuno me lo deve spiegare, perchè non puoi giocare con quella sufficienza.
Scritto da: emerenziano cardasfera (dal centro di comando e controllo, per coordinare le operazioni sia difensive che offensive) | 07/03/2010 | 23:15
ssi
è inutile, questa si doveva vincere senza se e senza ma.
Non mi basta avere 4 punti in più se ne potevano essere tranquillamente 6!
Giocando in casa e dopo il loro pareggio di ierisera.
Queste son cazzate che poi si pagano.
Scritto da: Internazionalista | 07/03/2010 | 23:15
Messa così di Tafazzi ne vedo uno solo...
Che pare tanto quello che per far dispetto alla moglie si taglia il pisello... :-)
Scritto da: big mama | 07/03/2010 | 23:15
estecambiasso
quello che è stato da Bari in poi, è stato...
ma stasera ci abbiamo messo del nostro
Scritto da: nino44 | 07/03/2010 | 23:16
I soldini di etò sul comsodino non 30 euro ma 30.000 euro.
Scritto da: DEX | 07/03/2010 | 23:16
beh, tafazzi o no, chi dice che davanti non abbiamo gioco si vada a rivedere quanti gol spettacolari abbiam fatto in questo campionato per il "non gioco" di sneijder, di milito, di eto'o, di mario e ultimamente di pandev.
Quanti gol di culo che abbiamo fatto, vero???
Ripeto, rob de matt.
Oggi abbiamo fatto cagare, e quindi? Quindi alè, abbiamo perso lo scudetto, siamo una squadra di merda, incapaci.
Dai, tutti insieme in coro, è un pò che non lo sento:
A LAVORARE, ANDATE A LAVORARE.
Scritto da: siobelo'o | 07/03/2010 | 23:17
Però il diritto di critica me lo lasci?
Ps, il paragone Oggi abbiamo fatto cagare, e quindi? Quindi alè, abbiamo perso lo scudetto, non mi salta neanche in mente.
Sono sempre convinto che questo scudo possiamo solo perderlo. Noi.
Scritto da: big mama | 07/03/2010 | 23:19
Che ne pensate delle partite di merda che si sono giocate mercoledì? Hanno portato via energie a molti dei nostri (vedi mario e eto'o per non parlare dei brasiliani). Ecco perchè molti camminavano invece di correre.
Scritto da: pacO'OpedrO'O | 07/03/2010 | 23:19
Io dico che abbiamo sbagliato l'approccio (come tante volte quest'anno) e che se avessimo giocato almeno tutto il secondo tempo come abbiamo fatto nell'ultimo quarto d'ora, forse saremmo riusciti a vincerla 'sta partita.
Ma quest'aria da "moriremo tutti" (cit.) propri non la sopporto.
Scritto da: condensatore alfa | 07/03/2010 | 23:20
Devi capire che ci sono interisti che godono molto di piu quando la squadra fa cagare, come oggi.
sio
mi pare eccessivo
forse invece ne soffrono, e magari si incazzano pure...
se non si può fare (auto)critica neppure per prestazioni come queste...
Scritto da: nino44 | 07/03/2010 | 23:20
nino
Ci abbiamo messo del nostro perchè abbiamo giocato delle partite in 9. Perchè c'è sempre qualcuno squalificato e la squadra non rifiata. Perchè spesso capitano le partite no, ma le risolve un episodio. Che può anche essere un rigore, ma se non ce lo danno, non ci sono cazzi.
Il calcio è così. Alcune partite le vinci per episodi.
Ma se ce li danno tutti a sfavore, c'è poco da fare.
Il giallo di stasera a Samuel è scientifico. Mi sa che era diffidato e salta la prox.
E domenica prossima tutti a dire "eeeeh ma la difesa balla".
Scritto da: estecambiasso | 07/03/2010 | 23:21
Qua non muore nessuno (cit.)
Venerdi si vince a Catania e si torna alla normalità.
Martedi succeda quello che succeda.....se andiamo avanti bene se no bene lo stesso.
Scritto da: DEX | 07/03/2010 | 23:21
Se poi dev'essere per forza un "va tutto bene madama la marchesa" ditelo subito.
Scritto da : big mama | 07/03/2010 | 23:10
Quoto.
Ma l'aria è questa.
Se fai notare che gli arbitri hanno oramai invertito la rotta, e che a parità di fallo i nostri vanno fuori e i gonzi no, sei un piangina.
Se noti Mario che fa cagare n una partita, è lesa maestà e sei un Severgnini che non ha metabolizzato l'assenza del ciuccetto materno.
Io mi sono un pò rotto i coglioni.
Io sono interista da 50 anni, e prendo lezioni da nessuno.
Ma se una volta facciamo cagare, lo dico.
Perchè Mourinho è un grande, ma stasera la squadra era svuotata, e lui ci ha messo del suo.
Ma se Banti ammonisce Samuel per una spinta, e Flamini per un giallo ha violentato un'ora chiunque passasse dalle sue parti, lo dico.
Perchè ce lo possono anche mettere nel culo, ma non con il mio complice silenzio.
Scritto da: ErnesTO'O | 07/03/2010 | 23:21
tranquilli siamo sempre noi a +5 (reali); tenete conto che questa è stata anche una settimana con le nazionali, che qualche scompenso lo portano sempre.
Mi dispiace per non essere a +6, ma gli altri non possono pensare che sia sempre festa.
Anzi sapete che vi dico? Sarebbe stupendo arrivare a pari punti con i gonzi e vincere per gli scontri diretti!
Scritto da: ifix | 07/03/2010 | 23:21
Che ne pensate delle partite di merda che si sono giocate mercoledì? Hanno portato via energie a molti dei nostri (vedi mario e eto'o per non parlare dei brasiliani). Ecco perchè molti camminavano invece di correre.
Scritto da : pacO'OpedrO'O | 07/03/2010 | 23:19
_______
Ribadisco. Quando ci siamo messi a corricchiare (non a correre, corricchiare) praticamente il Genoa non è più uscito dalla sua metà campo. E mancavano 20 minuti alla fine. Quindi le forze c'erano.
E' mancata la Voglia. Non m'importa il perché. Purché sia un caso isolato.
Scritto da: big mama | 07/03/2010 | 23:21
ifix
siamo a +4,5 per essere precisi.
Se ce ne rimontano 5, non siamo pari. Vincono loro.
Scritto da: estecambiasso | 07/03/2010 | 23:25
Tifare mercoledì per i gonzi? Non sono provincialotto, ma non ci penso nemmeno. Tiferò UTD dal primo all'ultimo minuto. Non capisco poi questa voglia di andare per forza fuori dalla coppa dei campioni. Io spero di andare più avanti possibile. Se poi ci fosse qualcosa in più ... Il campionato non è finito oggi e non finirà domani. C'è tempo per vincerlo. Stasera potevamo dare una bella botta al morale gonzo. I giocatori non ci sono riusciti. Non mi straccio le vesti per questo. Mi scoccia non vincere, ma me ne faccio una ragione se la squadra non c'è riuscita. Riguardo a chi ha giocato male o bene, ritengo l'allenatore capace di sistemare le cose fin da venerdì prossimo. In fondo siamo sempre primi. O no?
Scritto da: Globuli nerazzurri | 07/03/2010 | 23:25
nino, amico mio,
sono stato il primo a dire che oggi proprio non c'eravamo, mica ho il prosciutto sugli occhi!!!
Ma da li a dire, tra le tante cagate lette, che non facciamo gioco davanti, beh, perdonami, ma vuol dire essere altro che tafazzi. Non credo ci sia nessuno oggi soddisfatto, ci mancherebbe, però porca puttana un pò di equilibrio no?
Va bene balotelli testa di cazzo, eto'o pippa, maicon ubriaco ma cazzo, quando questi facevano i numeri tutti sti piangina (questi si piangina) dove erano??
Andate a guardare gli altri campionati: trovatemi una squadra prima in classifica che scoppia di salute a questo punto della stagione! Sopratutto, andate a guardare quante squadre hanno ancora 4 punti di vantaggio sulla seconda in classifica!
Si, forse in burkina faso...
Scritto da: siobelo'o | 07/03/2010 | 23:26
Nel post precedente ho riportato appositamente in maiuscolo delle osservazioni presenti nei commenti di questo Blog...Chi non si riconosce in quelle emerite stronzate o non le ha dette,è inutile che se la prenda,evidentemente non era riferito a loro....che abbiamo fatto cagare è palese come mai...
Scritto da: 4 | 07/03/2010 | 23:26
mah a me sembrate un po fuori di mela... non è stata la miglior partita dell'inter
ma va dato atto al genoa di aver fatto un primo tempo impeccabile. mario è così
probabilmente rimarrà un incompiuta ma mi preoccupa più l'appannamento di wesley è lui quello che ci serve di più per sbloccare ste partite.Alla luce di quanto si è visto negli ultimi 20 minuti io resto fiducioso
Scritto da: tosconerazzurro | 07/03/2010 | 23:28
Allora il commento tecnico si riduce al fatto che stasera i nostri non avevano tanta voglia? Non c'è problema, appena gli torna fottiamo tutti....
Scritto da: alois | 07/03/2010 | 23:28
Alla luce di quanto si è visto negli ultimi 20 minuti io resto fiducioso
Scritto da : tosconerazzurro | 07/03/2010 | 23:28
_____________
Io invece, alla luce degli ultimi 20 minuti, mi incazzo. Che se giocavamo così dall'inizio, magari la si portava a casa.
Scritto da: big mama | 07/03/2010 | 23:29
Vabè, se qualcuno di voi vi accontentate e sta bene cosi son contento per lui.
Io sono incazzato nero, come contro la juve o il pareggio con l'atalanta, il parma ecc.
E poi le tre punte più Sneijder (e lo dico da un pò) non vanno sempre bene.
Con squadre chiuse e centrocampi folti fai fatica a giocare in mezzo, sei sempre in inferioritù, pressato e sbagli un sacco di palloni. Per giunta le punte giocano sempre spalle alla porta e distanti.
Cazzo, non ci vuole mica la laurea...
Scritto da: Internazionalista | 07/03/2010 | 23:30
alois
no, il commento tecnico si riduce al fatto che stasera c'è stato un calo di forma quantomeno anomalo.
Nella preparazione atletica immagino che il picco sia stato programmato per questo mese e il prossimo, perchè qui che la fase diventa cruciale.
Il fatto che siamo squagliati denota che abbiamo tirato troppo la corda, per colpa di eventi esterni
Scritto da: estecambiasso | 07/03/2010 | 23:31
Internaz.
Questo finalmente è un commento "tennico". Ma se lo fai notare sei un tafazzi.
Scritto da: alois | 07/03/2010 | 23:31
sio
ma guarda che si sta semplicemente parlando della partita di stasera...
vhi psrla di attacco senza gioco, si riferisce alla partita di stasera...almeno penso
Scritto da: nino44 | 07/03/2010 | 23:34
Comunque la colpa è tutta del milan...
Ci hanno detto che il bel calcio è quello giocato ieri sera, e noi abbiamo voluto imitarli! Maledetti...
Tutto nella norma. Pareggio e sbucano fuori tutti i criticoni...
Sbagliato l'approccio nel primo tempo, nel secondo provato a vincerla, il genoa difendeva in 10 e non c'è stato modo di segnare...
Ovviamente girano un po' le scatole, però hanno pesato le nazionali, la mancanza anche di pressione che ci fa dare il top.
Venerdì si cambia di nuovo musica... E poi caccia al maiale!!
Scritto da: patrik85 (dalla trincea) | 07/03/2010 | 23:34
Bah, sono talmente incazzato che non riesco nemmeno a scrivere correttamente.
Scritto da: Internazionalista | 07/03/2010 | 23:35
@Internazionalista:
tu,e chi la pensa come te, vi rendete conto,credimi prendo il tuo esempio perchè mi pare il più chiaro e assolutamente non per farne una questione personale, che la diretta conseguenza di quello che hai scritto è ABBIAMO UN ALLENATORE CHE NON CAPISCE UN CAZZO DI TATTICA?...ragazzi,non è che lo desumo io,non c'è un'altra interpretazione, vuol dire quello,con le parole c'è poco da scherzare..
Scritto da: 4 | 07/03/2010 | 23:35
Este, avrai notato che molti qui hanno sottolineato il fatto che negli ultimi venti minuti ne avevamo più noi che il genoa. Un po' stanchi potremo anche esserlo ma se lasci il centrocampo agli avversari fai ancora più fatica.
Scritto da: alois | 07/03/2010 | 23:35
nino
Miles, questa squadra non gioca perchè in avanti un gioco non ce l'ha. Sempre in attesa del numero individuale. Eccheccazzo.
Scritto da : alois | 07/03/2010 | 22:48
ti sembra riferito alla partita di stasera??? Magari l'autore di questa perla potrebbe anche specificarlo, chiarirlo, ma sembra palese...
Scritto da: siobelo'o | 07/03/2010 | 23:38
@ Alois:
senti: tu hai scritto che un gioco là davanti non l'abbiamo mai avuto,che Eto'o è un ex calciatore,che un gioco là davanti non l'abbiamo MAI avuto,che i ragazzi sono delle grandissime teste di cazzo,che Mourinho non sa schierare la squadra? Allora,se la risposta è no,per me non sei un "Tafazzi",ma uno deluso,come me. Se la risposta è si,per me sei un "Tafazzi"...più chiaro di così..
Scritto da: 4 | 07/03/2010 | 23:39
rigore è se arbitro da
ma arbitro non da
Scritto da: stefano ## | 07/03/2010 | 23:39
Qui la questione non è, a mio parere, che in Europa siamo i primi, perchè voglio capire le ragioni di questo ingiustificato calo di tensione; quanto a Balotelli, spero che avesse la diarrea, anche se per la verità è lui che ha fatto cagare. Condivido l'incazzatura di Muntari, che magari sbaglierà dei palloni, ma si fa un culo così e ha fatto anche un recupero che ha evitato un goal, e tutti a fischiare lui come se oggi avessimo giocato male per colpa sua.
Io non credo di essere un disfattista, ma non riesco a capire perchè per un'ora abbiamo gigioneggiato e poi in quindici minuti abbiamo creato occasioni da goal. Tutto qui. Che la squadra non fosse omogenea mi sembra evidente, ma siamo arrivati al punto di utilizzare Zanetti negli ultimi minuti quasi come un uomo d'ordine. Di Cambiasso evidentemente non possiamo fare a meno, ma quando in attacco su tre giocatori ne abbiamo due che non girano, non credo che la colpa sia solo di Mourinho (ammesso che ne abbia di colpe).
Ho fiducia in questa squadra e soprattutto in chi la guida; penso solo che, a parte qualche limite a centrocampo, dobbiamo imparare ancora a gestire dentro la testa due impegni pesanti, perchè probabilmente il problema è anche quello:stiamo già a Stanford Bridge, ed è quanto di più sbagliato si possa fare, dato che il nostro impegno primario DEVE essere il campionato. La ciempions dobbiamo affrontarla senza questa pressione (che siamo anche noi tifosi a determinare), perchè rischiamo di fregarci su tutta la linea.
Scritto da: emerenziano cardasfera (dal centro di comando e controllo, per coordinare le operazioni sia difensive che offensive) | 07/03/2010 | 23:40
scusate la ripetizione
Scritto da: 4 | 07/03/2010 | 23:40
Ibrahimovic e Maxwell? Non mi risulta che stiano mostrando mirabilie nel Barcellona. Io non ne sento affatto la mancanza. Oltre tutto è stato lo svedese a volersene andare e giustamente la società lo ha accontentato: chi non sta bene all'Inter si accomodi pure. Certo che se si arriva a queste critiche dopo un pareggio ... Non è che la squadra ci ha abituato un po' troppo bene?
Scritto da: Globuli nerazzurri | 07/03/2010 | 23:43
Siobelo
Lo specifico, lo specifico: siccome sono incazzato e non voglio dare giudizi affrettati diciamo che SPERO che si tratti solo di stasera.
Scritto da: alois | 07/03/2010 | 23:43
quoto emerenziano e vi mando affettuosamente a cagare piangina che mi cala la palpebra:))
Scritto da: tosconerazzurro | 07/03/2010 | 23:44
A me sinceramente girano i coglioni a vedere che c'è gente che critica Eto'o
Quando Balotelli ha ciondolato per 90' rimendiando un'ammonizione inutile quando c'era da giocare ancora un minuto e simulando una trentina di volte.
Quando Pandev ha giocato 60-65' minuti anonimi toccando tre palloni.
Quando sia Stankovic che Muntari sono stati inesistenti.
Troppo facile criticare Eto'o che prende 10 milioni all'anno, peccato che nel secondo tempo sia stato l'unico a tirare in porta. Peccato che sia l'unico che era in fase difensiva a dare manforte e due secondi dopo in attacco. Peccato che giochi da tre mesi con un infortunio al piede.
Poi oh, liberissimi di esprimere la propria opinione, ma quando leggo che Eto'o è una pippa e nello scambio ci abbiamo perso, mi viene da pensare che veramente c'è chi gode con queste partite qui, perchè criticare sempre e solo Eto'o è veramente accanimento.
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 07/03/2010 | 23:44
mancanza anche di pressione che ci fa dare il top?
Ma dico siamo impazziti? Cazzo di budda, c'era la possibiltà di andare a +6 dopo che i secondi hanno pareggiato e non c'era pressione!?...
Ma lo sanno o no che oltre alla Champions ci sono ancora 11 partite e che si deve andare a Roma Firenze Palermo e c'è pure la juve che ogni volta contro di noi fa la partita della vita! O no?
Scritto da: Internazionalista | 07/03/2010 | 23:45
Non ne avevamo più noi.
Quella è stata la classica reazione di nervi.
Essere in forma è un'altra cosa.
Hanno fatto scattare la trappola e, non me ne voglia nessuno, più di qualcuno c'è cascato.
Evidentemente calciopoli non è stata di lezione a nessuno.
All'epoca l'Inter era anche oggettivamente peggiore di oggi. Eppure ci fottevano lo stesso.
Io, il pollo da spennare non lo faccio per la seconda volta.
Sennò ditemelo, che vado a fare le mie personalissime scuse a Moggi.
Scritto da: estecambiasso | 07/03/2010 | 23:45
"esteticamente parlando" stasera abbiamo fatto cagare, con l'eccezione dei soliti noti (che neanche li nomino perché sono sempre gli stessi), ed anche di mario, il quale ha giocato con 38,5° di febbre e non è giudicabile.
però, cazzo, vorrei finalmente sapere cosa è successo ad eto'o quando è andato in africa: l'avrà mica sodomizzato un rinoceronte?
Scritto da: qwerty | 07/03/2010 | 23:46
Tanto per concludere, preferisco Eto'o che guadagna 10 milioni all'anno ma che si sbatte come un ragazzino anche quando ha il piede DESTRO fasciato piuttosto che un ragazzino di 19 anni che di milioni de guadagna circa 1,5 che ciondola per 90' perdendo palla una volta su tre.
Per non parlare di Ibrahimovic che di milioni ne prendeva 12 per gettare merda addosso ai compagni dopo che sbagliava gol da 0 metri nelle partite che contavano. Il buon Ibrahimovic ieri, quando la partita per il Barça si è fatta dura si è fatto pure buttare fuori.
Stranezze della vita.
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 07/03/2010 | 23:47
Se poi è vero che Mario aveva la febbre ritiro tutto, anche se non sarebbe certo la prima volta che dopo un paio di buone prestazioni e di qualche pacca sulla spalla di troppo faccia una partita di merda eh.
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 07/03/2010 | 23:49
Quoto C'èSoloL'Inter...in toto.
Scritto da: 4 | 07/03/2010 | 23:49
Siobelo
Lo specifico, lo specifico: siccome sono incazzato e non voglio dare giudizi affrettati diciamo che SPERO che si tratti solo di stasera.
Scritto da : alois | 07/03/2010 | 23:43
**************************************************************
ok alois, perfetto. Quindi ribadisci che non è solo stasera che secondo te l'Inter non ha gioco in attacco.
Posso dirti, allora, che di calcio ci capisci poco? Ti ho fornito un assist incredibile per permetterti di rettificare la castroneria e invece cosa fai, sbagli a porta vuota... Ma sei proprio come eto'o allora!!!
Eme, nessuno è contento, ripeto per la millesima volta. Ci saranno millemilioni di motivi per i quali stasera abbiamo fatto cagare. La differenza è che io, e qualcun altro, dice appunto STASERA.
Per qualcun altro pare che lo facciamo da sempre. Questa è mancanza di equilibrio e non ci vuole nessuna laurea per capirla.
Poi oh, dite quello che vi pare, ci mancherebbe altro.
Scritto da: siobelo'o | 07/03/2010 | 23:49
Senti 4, la deduzione che fai tu è del tutto capziosa, se mi permetti.
Io non ho mai detto che il nostro allenatore non capisce niente di tattica.
Forse sei nuovo da queste parti e si vede che non mi conosci e non sai come la penso su Mou.
Detto questo, quando uno non fa quello che deve o sbaglia, fosse anche Mou, io lo dico. Chiaro e tondo.
Ma questo non significa arrivare alle tue conclusioni che del resto io non ho mai tratto.
Se le parole hanno ancora un senso.
Scritto da: Internazionalista | 07/03/2010 | 23:50
C'è solo.
Ecco, invece su Etoo sono completamente d'accordo. Un suo tiro al volo poteva essere gol, se non rimpallato, e gioca per la squadra. Su Mario vorrei stendere un velo pietoso, cade appena lo toccano così se prende un fallo vero non gli crede più nessuno, ha un'aria perennemente indolente e scazzata, quasi ci stesse facendo un piacere, non so, ho sempre paura che faccia la cazzata, sono a disagio, non so che dire...
Scritto da: Alois | 07/03/2010 | 23:52
Un simpatico virus gastrointestinale e' l'unico motivo per cui i ragazzi (di solito simpatici ,ma stasera non pervenuti) hanno giocato di ... Merda
in trincea
sodomizzando angela
Scritto da: Massimomoratti (dalla trincea ) | 07/03/2010 | 23:52
comunque, ragazzi
mi preme precisare che se anche dovessimo perdere questo scudo e/o finire la stagione con szeru tituli, io rimmarò in ogni caso un INTERISTA
e con questo buona notte a tutti
p.s.
per sdrammatizzare, vi informo che oggi pomeriggio, nella mia palazzina, una esplosione di origini ancora ignota, ha distrutto il bagno di una famiglia al secondo piano sfondando il divisorio che lo divide dall'appartamento contiguo...due famiglie nel panico e palazzina invasa da uno stuolo di vigili del fuoco e tecnici dell'italgas...porca troja...come vedete c'è gente che ha seri motivi di preoccupazione
(pare che sia esplosa...la lavatrice...ma cazzo, non sapevo esplodessero anche le lavatrici...)
ri-buona notte
Scritto da: nino44 | 07/03/2010 | 23:55
A me girano i coglioni invece a vedere questo Eto qui e Zlatan Ibrahimovic al Barcellona....de gustibus non disputandum est caro
C'e solo l'Inter.
Quando Samuel Eto mi fara vincere quello che mi ha fatto vincere lo svedese mi puoi telefonare.
La gioia di parma non avra mai prezzo....MAIIIIIIIIII...
quel giorno è cambiata la storia dell'Inter.
Io saro SEMPRE e dico SEMPRE riconoscente a ZLATAN IBRAHIMOVIC..
avere la memoria corta non è una mia caratteristica....ma quella di tanti interisti ( quelli che lo fischiavano l'anno scorso per esempio).
Senza rancore.
Scritto da: DEX | 07/03/2010 | 23:55
Ricordo anche che il signor Sneijder Wesley col cazzo che lo si prendeva con Ibra in squadra, giusto per intenderci.
Sempre per intenderci, cosa si diceva dopo il derby? Questa squadra con Ibra non sarebbe nè carne nè pesce mentre con Eto'o e Milito si gioca palla a terra.
Ibra è una merda o il migliore al mondo a seconda di quello che fa l'Inter?
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 07/03/2010 | 23:56
Siobelo
Un po' forzata la tua conclusione, non trovi? Non mi permetto di mettere sul piatto la competenza, perchè ognuno ha la sua ma forse aver giocato un po' e aver visto migliaia di partite (in cinquant'anni) un po' serve...
Comunque questa è materia di discussione solo a priori. Alla fine chi sbaglia lo dovrà ammettere (spero sinceramente di essere io).
Scritto da: alois | 07/03/2010 | 23:58
Minchia stasera non sono d'accordo con NES-SU-NO
C'è chi dice che è solo una partita di merda, può capitare.
E allora mi deve spiegare come mai abbiamo fatto 4 pareggi in 5 partite.
C'è chi dice che è colpa del modulo.
E allora mi deve spiegare tutte le vittorie con quel modulo come sono arrivate.
E se mi dice per le prodezze dei singoli rido fino a dopodomani.
C'è chi dice che noi vinceremo contro tutto e contro tutti,
E allora mi deve spiegare come si vince contro tutto e tutti a colpi di pareggi
C'è chi dice che Eto'o è più forte di Ibrahimovic che sbaglia i gol da 0 cm
E questa è una bestemmia. Occhio che c'è la squalifica. E non puoi dire manco che stavi parlando di tuo zio.
Eppure mi sembra così semplice...
Scritto da: estecambiasso | 07/03/2010 | 23:58
il momento è floscio quindi negativo,sarà bene passi in fretta xchè incombono partitine di una certa importanza
la storia dei tafazzi cmq ha rotto, si lasci parlare chi vuole dire
chi non dovrebbe parlare è quella merda di Ordine,Spillo d'altronde non ha la minima dialettica utile a contrastare un minus habens
Scritto da: stefano ## | 07/03/2010 | 23:58
DEX
Io ADORO Ibra, quando lo vedo ho le lacrime agli occhi. Ma, oggettivamente, a parte Parma, quante cose ci ha fatto vincere?
Ai tempi avevamo uno squadrone, eravamo ben protetti dagli arbitri (non aiutati, ma non danneggiati come ora) e le altre squadre facevano cagare.
Se mettiamo a confronto Parma con Liverpool, Manchester, Valencia eccetera, beh, credo che il piatto penda pesantemente verso Livepool, Manchester e Valencia.
E' un caso che con 6 partite con Ibra abbiamo fatto 2 gol al Valencia in casa e szeru [cit.] contro Liverpool e Manchester? O abbiamo fatto due gol contro il Chelsea solo per merito di Milito?
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 07/03/2010 | 23:58
@Internazionalista:
1)certo che ti permetto,siamo qua per parlare e si,sono nuovo,non conosco la tua "storia di tifoso" e non ho intenzione di criticarla
2)"Con squadre chiuse e centrocampi folti fai fatica a giocare in mezzo, sei sempre in inferioritù, pressato e sbagli un sacco di palloni. Per giunta le punte giocano sempre spalle alla porta e distanti.
Cazzo, non ci vuole mica la laurea..." queste sono le parole...e hanno un senso eccome.
Ari-perdonami ma ho sempre condiviso poco il tipico atteggiamento italiano dei "56milioni di allenatori",io non penso che Mou "non abbia fatto quello che deve o abbia sbagliato",tutto qua...ognuno resta della sua.
Scritto da: 4 | 07/03/2010 | 23:59
este
Sbagliare uno o due gol da 0 cm è UMANO. La cosa non umana è che dopo averlo fatto getti merda sui tuoi compagni, come se fosse solo colpa loro e non tua.
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 08/03/2010 | 00:01
Poi se si pretende che Eto'o con un infortunio al piede faccia vincere Champions, tre scudetti, coppa Intercontinentale, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Supercoppa Europea dopo soli 8 mesi dal suo arrivo ditelo che mi rassegno.
Il fatto è che quando Ibra si mangiava i gol contro Liverpool, Juve, Manchester eccetera poi faceva trenta giocate della Madonna che ti facevano brillare gli occhi che lo perdonavi.
Eto'o si mangia un gol ma quelle giocate non può farle allora è una pippa che dovrebbe ritornarsene a Barcellona, perchè il lavoro che una squadra fa senza palla, purtroppo, non conta mai niente, evidentemente.
Poi ripeto, fosse per me Ibra lo riporterei a casa assolutamente perchè lo ADORO, ma da qui a dire che con lo scambio ci abbiamo perso, sinceramente, ce ne passa.
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 08/03/2010 | 00:04
Se io scrivo TESTE DI CAZZO, è ovvio che non mi sto riferendo a quello che questa squadra ha fatto negli ultimi tre anni e mezzo. Lo so benissimo che nessuna squadra ha 4 punti di vantaggio in Europa ecc ecc. Ma cazzo, quelle due squadre di merda pareggiano, ci mettono lo scudo su un piatto d'argento, giochiamo in casa con una squadra che in trasferta ha fatto 8 punti in 12 partite, possiamo staccarci ed essere più tranquilli anche in Coppa e giochiamo un primo tempo così? Buttiamo nel cesso un occasione del genere? Ma per favore
A me non me ne frega un cazzo di perdere o pareggiare, però un approccio così non lo posso accettare. Non si può essere così svagati, così svogliati, così scazzati. E' anche questo colpa delle manovre di palazzo di Galliani? Del complotto mondiale che vede in prima fila Onu, Ue, Fifa, Uefa, Lega, Federazione, Governo, Collina, Tagliavento ecc ecc?
Scritto da: Stefano | 08/03/2010 | 00:07
io voglio la coppa
probabilmente non la vinceremo , ma voglio mettere paura a tutta europa.
Stasera male , meglio, vuol dire che stiamo mettendo le energie mentali da parte per il chelsea.
abbiamo vinto 3 partite su 7 e stiamo a più 4 , non vedo dove stia il problema
continuando così ci recuperano tra altre 7 partite , da li c'è tutto il tempo per vincere questo scudo con 2 giornate d'anticipo.
Avanti inter
avanti mou
Scritto da: nove | 08/03/2010 | 00:08
CSI
anche dire però che quelle partite le abbiamo perse per colpa del nasone mi sembra un filino esagerato.
Ibra di partite ce ne ha fatte vincere. Cazzo se ce ne ha fatte vincere.
Sempre sia lodato Ibra, non scherziamo.
Scritto da: siobelo'o | 08/03/2010 | 00:08
CSI
Guarda, io sono uno dei primi a dire che ZI se ne doveva andare. Perchè sennò avrebbe spaccato lo spogliatoio, ed inoltre s'è comportato maluccio.
Ma, cazzo, a questo punto mi facevo dare Bojan.
Perchè comunque Ibra e Eto'o sono imparagonabili. In Spagna chiunque ha superato i 30 gol stagionali. Non so quanti gol ha fatto Rossi nel Villareal. Ieri il Real ne ha fatti 3 giocando nelle praterie (cioè il Siviglia gioca in vantaggio di 2 gol e lascia quegli spazi? Al Real?). Sarà che le difese fanno un po' cagare o no?
Eto'o sta giocando ESATTAMENTE come lo scorso anno. Solo che all'epoca gli davano 10 palle gol, e giocava nelle lande desolate.
Quest'anno appena tocca palla ne ha addosso 4.
E i tiri vengono ribattuti perchè se tiri a testa bassa senza mirare, le difese decenti e i portieri decenti te la intercettano.
Io ve lo dissi che Eto'o più di 15 gol non li faceva.
Mi avete riso dietro...
Scritto da: estecambiasso | 08/03/2010 | 00:08
Giusto CSI, manteniamo il giusto equilibrio.
Allora diciamo che può capitare di avere problemi in casa con una squadra che si chiude, ma mi sembra evidente che, pur tra mille giustificazioni (arbitri di merda che per darci un rigore a favore è necessario che i nostri attaccanti vengano accoltellati, qualche infortunio, etc.etc.) c'è qualche pareggio di troppo. Che non sia la fine del mondo posso condividerlo, che dobbiamo riprendere la marcia che ci ha portato fin qui (senza tenere conto della coppa, per quanto sia possibile) mi pare evidente.
Una domanda su Balotelli:ma se aveva 38 di febbre che bisogno c'era di schierarlo come terza punta?
Scritto da: emerenziano cardasfera (dal centro di comando e controllo, per coordinare le operazioni sia difensive che offensive) | 08/03/2010 | 00:10
Niente da dire su Milito e Snejider ma Ibra vicino a quei 2 lo avrei voluto vedere,poi posso sbagliarmi ma una torre in quest'Inter non avrebbe fatto male..anzi.
Come minimo era un alternativa in piu con squadre molto chiuse che spesso ci capita di dover affrontare.
E poi dire che Ibra era solo una torre..è una bestemmia...
scusami Zlatan.
Comunque un abbraccio a C'e solo l'Inter, uno dei tanti che stimo qui dentro senza se e senza ma.
Scritto da: DEX | 08/03/2010 | 00:10
E' anche questo colpa delle manovre di palazzo di Galliani? Del complotto mondiale che vede in prima fila Onu, Ue, Fifa, Uefa, Lega, Federazione, Governo, Collina, Tagliavento ecc ecc?
Stefano
si.
L'ho già detto il perchè. Certe imprese di giocare in 9 non hanno fatto bene alla tenuta atletica.
Scritto da: estecambiasso | 08/03/2010 | 00:12
@este
Quali vittorie, di grazia? Quando abbiamo dovuto giocare con questo modulo per necessità abbiamo sempre fatto partite di merda, oggettivamente. Contro il Chievo siamo stati abbastanza fortunati, ma non credo che qualcuno si sarebbe messo a gridare allo scandalo se avessero dato rigore sulla mano di Quaresma (poi che ci fossero due espulsioni per il Chievo è vero ma è un altro paio di maniche). Contro il Siena abbiamo vinto perchè Sneijder ha tirato una minella da 30 metri e ha dato una carica pazzesca alla squadra, ma anche quella è stata una gran partita di merda. Contro il Bari abbiamo pareggiato, contro il Napoli abbiamo fatto un'altra partita di merda e abbiamo creato poco e contro il Parma idem, anche se loro hanno creato molto di meno.
Poi ripeto, in queste partite abbiamo avuto praticamente sempre degli errori arbitrali a sfavore, ma è un dato di fatto che le partite sono state delle gran partite di merda.
Come è un dato di fatto che in mezzo a queste partite abbiamo demolito il Milan e vinto contro il Chelsea con il rombo.
Un caso? Non credo, sinceramente.
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 08/03/2010 | 00:12
Dire che questa squadra non ha un gioco è un abominio. Ed è proprio perché abbiamo un gioco che, quando non lo facciamo, venfono fuori le partite come quella di stasera. Inutile ripeterlo, ma l'anno scorso queste partite si sfangavano perché Ibra si inventava qualcosa, prima o poi. Quest'anno, se non giochiamo, non vinciamo.
Perché non giochiamo? 1) Noi dobbiamo giocare con il rombo, e ogni tanto, con le tre punte più o meno larghe. Solo cos' si possono sfruttare al meglio le caratteristiche di Sneijder, Milito e anche Eto'o. Da qualche settimana facciamo il contrario, Sneijder deve anche coprire e viene a prendersi i palloni troppo indietro per innescare decentemente le punte, e si finisce per lanciare lungo che, come detto, senza Ibra è regalare la palla agli altri. 2) Non giochiamo perché non abbiamo il centrocampo sano e completo da almeno due mesi. Se non ci muoviamo senza palla, cosa che facciamo quando giochiamo, siamo prevedibilissimi.
In my humble opinion, of course.
Scritto da: Miles v. Sneijder | 08/03/2010 | 00:13
Stra quoto siobelo e Globuli.
Scritto da: rum | 08/03/2010 | 00:15
Noi giochiamo con questo modulo per necessità. E giochiamo male perchè siamo SEMPRE in necessità.
Se stasera ci fosse stato Cambiasso, per esempio, avremmo potuto giocare col rombo che dici tu.
Ma stasera no, perchè la palla là in mezzo non la sa verticalizzare nessuno. Eccetto Motta che però è fuori forma.
Scritto da: estecambiasso | 08/03/2010 | 00:16
@sio
No, io ho detto che è anche colpa sua, come è colpa di Samuel, Cambiasso, Zanetti, Stankovic, Balotelli eccetera eccetera. E' colpa di tutti, ovviamente.
Per il resto sono d'accordo con Este: sapevamo tutti che Eto'o non avrebbe fatto 50 gol come nel Barça, magari ci si aspettava un po' di più ma cazziarlo così non è giusto, assolutamente.
Sono d'accordo anche con chi dice che c'è qualche pareggio di troppo, il fatto è che credo che giocare ogni tre giorni con formazioni rimaneggiate, giocatori non in forma o stanchi e tutto il resto non sia facile.
Purtroppo questa settimana ci son state quelle cazzo di amichevoli di Nazionale, giusto per far stancare/infortunare qualcuno per delle partite che contano meno di quelle che faccio io a FIFA.
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 08/03/2010 | 00:17
la cosa scandalosa non è eto'o che cicca 1 pallone
è maicon che non mette un cross degno di tale nome dal derby con gol di Adriano.
che qualcuno lo aiuti , è un grandissimo , ma quel fondamentale , l'ha perso completamente
Scritto da: nove | 08/03/2010 | 00:18
nove
e anche se li mette i cross, chi li segna?
In attacco non abbiamo colpitori di testa. E non ce li avevamo neanche l'anno scorso. Solo che Ibra non sapeva fare l'ariete ma sapeva fare la torre. E quindi il cross lo indirizzava per il centrocampista che si inseriva (Stankovic, Cambiasso) o la spizzava per la punta.
Scritto da: estecambiasso | 08/03/2010 | 00:20
DEX
Ricambio la stima e l'abbraccio, assolutamente. Qua siamo un po' tutti incazzati e di solito dopo queste partite di merda c'è sempre qualcuno che estremizza, io per primo.
Poi che io abbia una simpatia personale per Eto'o non è un mistero.
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 08/03/2010 | 00:20
Chiedo scusa nove ma per chi cazzo li dovrebbe fare i cross Maicon????!!!
Scritto da: DEX | 08/03/2010 | 00:21
Bastava aspettare è quotavo Este...:)
Scritto da: DEX | 08/03/2010 | 00:22
Oltre tutto Eto'o è un professionista assoluto.
Difende, imposta, contrattacca.
Mario è devastante quando ne ha voglia.
Non sempre accade, e fa girare i coglioni.
Sarà un caso, ma ogni volta che fa cagare, il fratello il giorno prima ha sparato delle cazzate (come il "è presto per parlare di rinnovo" di ieri).
E poi sta storia della febbre mi sa tanto di cazzata.
Ha sempre la febbre quando gioca male, e allora perchè farlo giocare, quando ha la febbre?
Contro il Genoa, che si sapeva sarebbe venuto a difendersi e a ripartire, non sarebbe stato meglio giocare dall'inizio con il 4-3-1-2?
Parere mio, ovvio.
Scritto da: ErnesTO'O | 08/03/2010 | 00:23
Ugo vai a romperti il culo su Critica Rossonera....vedrai che ti piace.
Scritto da: DEX | 08/03/2010 | 00:27
Il multinik non capisce che se ci "scanniamo" è perchè parliamo di calcio e sappiamo pensare ognuno con la propria testa.
Lui e i suoi amici ascoltano Berlusconi, Galliani e qualche p.i. e fanno tutti "si si" con la testa.
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 08/03/2010 | 00:27
Per la cronaca: Balotelli ha giocato con 38,5 di febbre (riferito da un inviato Sky)...quindi tutto sommato vista la sua condizione non ha giocato neanche male...
Scritto da: che 2 palle | 08/03/2010 | 00:31
Sai cos'è Ugo: è un po' come se quando Schumacher dominava vincendo 7 titoli mondiali,gli avversari fossero tutti lì ad esaltarsi e a godere quando si fermava.....per un Pit Stop....
Scritto da: 4 | 08/03/2010 | 00:33
DEX
Se lo sapevo quotavo io te e risparmiavo fatica ;)
Scritto da: estecambiasso | 08/03/2010 | 00:34
Se ha giocato con 38.5 di febbre....non è stata una gran mossa....forse.
Scritto da: DEX | 08/03/2010 | 00:34
fossero stati,pardon..
Scritto da: 4 | 08/03/2010 | 00:34
4
allora, evidentemente, sei tu che pensi che Mou non sbagli, ma lo faccia scientemente!
Se così fosse saresti tu, e non io, a mettere in dubbio le capacità tattiche di Mou.
Per quanto mi riguarda continuo a pensare che a volte sbaglia, come capita a tutti. E forse questa è stata una di quelle volte (poche per fortuna).
Tant'è che poi, nel 2°T, ha pensato, giustamente, di mettere Zanetti a centrocampo, e infatti la spinta e la copertura sono state superiori.
Certo che se poi hai un Motta in meno e un Muntari in più diventa anche più facile sbagliare, e allora devo ammettere che non è nemmeno tutta colpa sua.
Per non dire del Balotelli di 'stasera! Quando fa così (stipendio o non stipendio) lo strozzerei con le mie mani.
I 56 milioni di allenatori, io non li scomoderei.
Non sono un allenatore, ovviamente, ma non occorre esserlo per vedere certe cose.
Comunque ognuno ha libertà di pensiero, ci mancherebbe.
Non siamo mica in Italia!:-)
Scritto da: Internazionalista | 08/03/2010 | 00:35
Io credo che per mettere i cross in mezzo non ci sia bisogno necessariamente di una punta di peso. Prendo come esempi i due "sottoposto" di Maicon per quanto riguarda il ruolo del terzino destro: Sergio Ramos e Daniel Alves.
Ramos gioca con Higuaìn, Raùl e Benzema in attacco, se gli va bene trova Cristiano Ronaldo, sennò addirittura un nano come Lassana Diarra e due giocatori che sanno fare tutto tranne colpire di testa come Kakà e Xabi Alonso. Eppure Ramos mette una ventina di cross a partita, è vero che lì ci sono praterie che neanche Bambi, però lui spinge e qualche cross lo mette. Non a caso il terzo gol viene da un cross suo.
Daniel Alves ha solo Ibra come punto di riferimento, ma quante volte trova Messi, Iniesta, Pedro o Bojan? Tutti nani che potrebbero prendere il posto di Eolo, Mammolo, Pisolo e Brontolo. L'unico centrocampista che si inserisce e sa colpire di testa è Bousquets, che però ha davanti Iniesta, Xavi, Keita e Tourè. Eppure anche Daniel Alves (sempre con le praterie) i suoi venti cross a partita li butta in mezzo. Ci ricordiamo come abbiamo preso gol al Camp Nou da Pedro?
Lo stesso Maicon nel Brasile se non c'è Adriano davanti anno Robinho, Kakà, Nilmar e Luis Fabiano, non esattamente provetti colpitori di testa.
Per quanto mi riguarda un cross in mezzo non deve essere necessariamente a 2 metri d'altezza, puoi anche andare sul fondo, alzare la testa e darla al centrocampista che si inserisce o a qualche eventuale giocatore smarcato.
Per intenderci gol tipo quello di Milto contro il Palermo e quello di Stankovic contro il Catania a Catania lo scorso anno.
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 08/03/2010 | 00:35
ANNO?
Scusate, sarà la foga.
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 08/03/2010 | 00:36
ah giusto
che continui a buttare 10 palloni a partita in curva allora
se tenta il cross , vuol dire che gli è stato detto di farlo , altrimenti farebbe qualcos'altro.
io ho visto a udine un cross decente e milito metterla dentro
e milito ne ha messe tante di testa anche l'anno scorso, basta metterle che possa anticipare il marcatore, se mette pallonate in curva o in fallo laterale opposto è meglio che si fermi e che ricominci l'azione
e visto che di pallacce ne calcia molte a partita , spesso anche quando ha tutto il tempo per metterle decentemente, mi preoccupa
Scritto da: nove | 08/03/2010 | 00:37
@Internazionalista:
non mi piace insistere e tra l'altro non porta aniente...tifiamo nella stessa direzione e ci mancherebbe altro...Pace....convogliamo le energie su Ugo
:):)
Scritto da: 4 | 08/03/2010 | 00:37
Lo schema vorrebbe che le mettesse sul secondo palo.
Ma che Maicon quest'anno non sia quello degli anni scorsi è stato già detto più volte
Scritto da: estecambiasso | 08/03/2010 | 00:39
puah!
niente di nuovo.
come al solito, quando l'Inter non vince,
parlano i troll e le checche isteriche.
Intanto io son sempre primo, e tu?
Avanti Inter
che anche quest'anno
altri resterenno con seru tituli.
Scritto da: SER Bauscia e Campione d'Italia 97/98 01/02 05/06 06/07 07/08 08/09 | 08/03/2010 | 00:43
La cosa buona è che con una formazione rimaneggiata, senza centrocampo, con 3/4 di attacco con problemi fisici (se è vero che Balotelli aveva 38,5 di febbre) e con un modulo non nostro noi non perdiamo e, seppur giocando malissimo, qualche piccola occasione per vincere la produciamo sempre.
I gonzi lì se gli togli Patinho e Ronaldinho vanno in crisi. Robe che pareggiano contro il Livorno in casa e per rimanere a galla devono farsi aiutare dal Rosetti di turno.
No, per dire (cit.)
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 08/03/2010 | 00:47
si.
L'ho già detto il perchè. Certe imprese di giocare in 9 non hanno fatto bene alla tenuta atletica.
Scritto da : estecambiasso | 08/03/2010 | 00:12
Este, il tuo discorso non regge. Oggi nell'ultima mezzora abbiamo corso molto più che nei primi '60.
Non crogioliamoci troppo con questa storia del complotto. Pensiamo a giocare bene, pensiamo ad avere il giusto approccio.
E poi sto complotto. Guarda che ieri il rigore su quel tuffatore di Ambrosini c'era. Dalla posizione dell'arbitro non era chiaro e poi come al solito quella merda ha accentuato come se fosse stato investito da un tir. Ma visto da una telecamera posta dietro la porta si vede benissmo che Taddei dà un pestone a Greg Louganis
Scritto da: Stefano | 08/03/2010 | 00:48
È crisi Inter.
Scritto da: Giornale a caso | 08/03/2010 | 00:50
Poi dai, un po'tutte le squadre impegnate in Champions stanno stentando.
Il Bayern è stato preso a pallate dal Colonia e ha pareggiato.
Il Real al 60' perdeva 0-2 in casa contro il Siviglia e ha vinto nel recupero
Il Barcellona ha pareggiato 2-2 dopo essere andata sotto di due gol con errori difensivi orripilanti
La Fiorentina non vince da quando Mussolini non era ancora stato appeso
La Juve... ah no, la Juve è in Europa League.
Il BBilan ultimamente sta facendo furtarelli a destra e a manca.
Il Chelsea oggi ha vinto stentando ma ha preso 4 pere dal City in casa settimana scorsa
Il Manchester ieri ha vinto 1-0 giocando male e rischiando il tracollo (se l'irlandese del quale non ricordo il nome non avesse sparato alto da cinque metri).
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 08/03/2010 | 00:52
Sono tornato da mezz'ora dallo stadio perchè sono voluto rimanere là ad osservare l'uscita dei nostri giocatori e per sbollire la rabbia per aver perso altri due punti, da unirsi a quelli di andata e ritorno col Bari, Parma e Atalanta...
detto ciò se avessimo avuto anche una parte di questi punti lasciati per strada lo scudetto sarebbe già stato vinto e, tifosi dell'Inter a parte, non sono tante le persone, anche tra gli "addetti ai lavori", a volere questa sorte.
Analizzando squadra e modulo, mi sarei augurato di vedere solo due punte dall'inizio...anche per il fatto che stasera era il solo Milito a stare bene: Balotelli gioca perchè lo obbligano, sta talmente male poveretto...caxxo vorrei essere io a sputar sangue per vestire una maglia di serie A, per giunta quella della mia squadra...Pandev non si regge troppo in piedi...Eto'o??? Chi???? Ma non sta per caso giocando il fratello scarso?
Certo è che i soliti centrali di difesa sono da un po' di tempo a questa parte formidabili.
Scandalosa l'ammonizione comminata scientificamente a Samuel su un fallo inesistente...
Impagabile il capitano: bisognerebbe clonarlo e clonargli la testa e trapiantarla in quella di Supermario...
Buoni segnali nel secondo tempo di risveglio del Colosso...
Certo è che caro este chi colpisce di testa e anche molto bravo in rosa ce l'abbiamo, si chiama Milito...ma se di cross ne arriva mezzo in 20 partite probabile che anche quello bravo non evidenzia tale dote.
Ho visto il solito Muntari: luce ed ombra...
Ho visto meglio stasera Wesley che nelle ultime apparizioni.
Ho visto un discreto Quaresma: di sicuro più pericoloso lui in dieci minuti che tutti i tentativi di Balotelli ed Eto'o messi insieme...
DI fatto la squadra è entrata in campo con la sicurezza che prima o poi il gol sarebbe arrivato: il Genoa è entrato in campo con il ricordo di averne presi 5 all'andata ed appena una settimana fa 4 dal Bologna...come poteva perdere anche stasera? Dai...difendevano dal primo minuto in 11 e ripartivano come razzi...e la mossa di togliere Suazo ha dimostrato che il pari era il risultato sperato, anche perchè i pericoli per il nostro portiere sono stati....non mi ricordo ce ne sono stati??? Ah sì...il tiro forte, ma centrale, di Mesto...stop!!!
Nessun calo atletico da parte dei nostri, anzi: si sono viste cose negli ultimi 20 minuti che le squadre spompe non riescono a fare!!! Quindi la stanchezza forse è stata solo mentale!
Comunque altri due punti buttati nel cesso...
Scritto da: fran | 08/03/2010 | 00:53
4
non c'è nessuna guerra.
Sono solo arrabbiato, per diversi motivi.
Con Bari e Napoli ci poteva anche stare il pareggio, con la Samp in nove pure (e su tutte queste partite c'è l'ombra evidente degli arbitri), ma contro Parma e Genoa di stasera no!
Comunque ormai è andata.
Ma al povero ugo che gli vuoi dire?!...basta il suo nick, no?
Scritto da: Internazionalista | 08/03/2010 | 00:55
Stefano
Quindi lo dici pure tu che abbiamo giocato mezz'ora.
Il fatto che il rigore su Ambrosini ci fosse rafforza l'ipotesi del complotto. Vuol dire che hanno la coda di paglia. Il famoso "giorno del scandalo" di cui parlava l'anno scorso Mourinho.
Se ci trovassimo nel periodo pre calciopoli, o semplicemente non fosse mai scoppiata Calciopoli, tu probabilmente oggi mi diresti: " Dai ragazzi, la Juve è più forte dell'Inter, aldilà dei torti arbitrali"
E avresti ragione.
La Juve di Capello era più forte di noi di allora. Eppure...
Allora delle due l'una: o ci hanno scippato dei punti, che potevano tornare utili per serate come questa, e il fatto che la squadra è sempre decimata per squalifiche immotivate sta creando danni seri.
Oppure giochiamo di merda, è tutta colpa nostra, siamo delle seghe, ecc.ecc. E i complotti c'entrano poco.
Ma allora diamo ragione ai gobbi.
Scritto da: estecambiasso | 08/03/2010 | 01:04
Secondo me il rigorre su Ambrosina demmerd.a non c'è: ci sarà stato pure il tocco, ma lui non solo non fa nulla per non rimanere in piedi, ma "lancia" il suo piede destro da tutt'altra parte, in modo non naturale: sacrosanta sarebbe stata l'ammonizione, ma siccome è un giocatore della squadra delll'ammmmmmoooorrreeeeeeeeeee, quasi quasi Mr. tagliavento stava per fischiarglielo ugualmente. E' una simulazione assoluta!
Scritto da: fran | 08/03/2010 | 01:07
rigorre=rigore...
Scritto da: fran | 08/03/2010 | 01:08
E' che rigorre fa rima con amorre...:):)
Scritto da: 4 | 08/03/2010 | 01:24
Globuli, concordo mai e poi mai tiferò per i gonzi forza M.U.
Capitolo campionato, è vero abbiamo giocato male (il genoa a dire il vero si difendeva molto bene) forse il modulo troppo offensivo poche idee a centrocampo (ieri sera ero scazzato poi stamane ho letto il tuo intervento e mi sono rincuorato, hai perfettamente ragione ci siamo abituati troppo bene mica possiamo vincerle tutte!); lato positivo stessi punti di vantaggio con due partite in meno da disputare!
La squadra deve rispondere sul campo da venerdì poi si penserà ai porcellottiboys.
Forza Inter e buona settimana a tutti.
Scritto da: maledettanebbiadibelgrado | 08/03/2010 | 08:45
In ogni caso se Balotelli si è stufato di giocare nell'Inter, lo fa solo controvoglia e vuole andare al bbilan, io lo accontenterei con un bello scambio con peto+soldi e nemmeno pochini e si può anche sciacquare dal caxxo...
Scritto da: fran | 08/03/2010 | 08:54
1 partita in meno
distanze invariate...
Noi male... si vede che la testa è altrove... e che si cerca ossessivamente il massimo risultato con il minor sforzo..
col bene che gli voglio... non concepisco l'utilizzo da titolare di Muntari... oltre al monte di passaggi sbagliati... annovera una tonnellata di palle perse in zone a rischio e un continuo gioco fori posizione..
e Non capisco i tifosi che pretendono la vittoria radiocomandata..
capita di non riuscire a vincere... non è teatro... non c'è un copione... non c'è un finale già scritto...
fantastico l'arbitraggio anche ieri sera... i genoani considerati svarosky intoccabili... vorrei capire quando ci fischieranno un rigore... eccezionale l'ammonizione a Samuel... soprattutto visto il rosso a flamini in riomma-merde...
Come dite?.. non c'è stato rosso?...
Buona giornata a tutti
Scritto da: ma che bellO'O | 08/03/2010 | 09:23
p.s.
e sinceramente mi son rotto i coglioni degli anti-Balotelli ad orologeria....
ma questo è un problema mio.
Scritto da: ma che bellO'O | 08/03/2010 | 09:24
ciao a tutti/e
ho visto on tv la partita e in effetti non mi sono divertito. una squadra un po' imbolsita per me che avevo ancora negli occhi la mezz'ora di udine
i singoli hanno alti e bassi ma abbiamo pur sempre 4 punti di vantaggio e alla fine basterebbero per essere pentacampeoni
insomma anche se il bicchiere è mezzo vuoto abbiamo sempre una cassa di vino da parte
e che vino!
dai fioi che ghe la femo
Scritto da: vittorio | 08/03/2010 | 10:01
Branca, alla domanda su cosa pensasse della dichiarazione di Galliani del giorno prima riguardante Roma-Milan, definita dall'a.d. rossonero il "meglio della Serie A, il massimo che possa offrire il nostro campionato", ha replicato con stile senza però sottostare al dirigente milanista:
"Dare ragione ad Adriano Galliani mi risulta davvero difficile: sia in generale, che nello specifico".
:):):) Ottimo Marco,ricordate quando ha iniziato da dirigente? Non gli si scuciva una dichiarazione,un intervento...il ragazzo è cresciuto e risponde a schiaffoni!
Scritto da: 4 | 08/03/2010 | 10:13
Buongiorno a tutti.
Sinceramente mi sarei aspettato di venire qui a farvi i complimenti ma proprio non c'eravate ieri sera. A parte i Vs. demeriti direi partita perfetta tatticamente da parte nostra.
Rigore insesistente nonostante leggo vostre lamentele... non vi chiamate Juve (per fortuna).
Ammonizione a Samuel dopo 3 falli tattici per non farci ripartire... ci può stare.
Manca all'appello una ammonizione al vostro immenso capitano per un fallo di mano che, se passava la palla, avremmo avuto un giocatore davanti al portiere.
Comunque la partita più importante è un'altra... e si è visto (a parer mio)
Un caro saluto a tutti.
Genoano 64
Scritto da: Genoano 64 | 08/03/2010 | 10:19
La mossa da fare era Mariga per una punta all'intervallo, per poter interdire e ripartire di più a metà campo, visto che arrivavano con una facilità disarmante ai 20 metri nostri....invece abbiamo continuato ad intasare l'area di rigore senza profitto.
Mi è piaciuto Quaresma, in 15 minuto ha creato molto più scompiglio (è pur sempre qualcosa) lui di Eto'o, Pandev e Mario in 90.
Scritto da: El Facha | 08/03/2010 | 10:22
Buongiorno-stop
Personalmente soddisfatto- niente da rilevare su fronte infortuni- Porcellotti in arrivo-stop-
Mario troppo gracilino-si consiglia sua esenzione dal servizio-stop-
angela è sempre qui trattenuta-chiedo di conoscere sua prossima destinazione-consiglio invio in trincea-utilissima per il morale delle truppe-non sporca(!)-astenersi Balotelli-stop-
Scritto da: probiviro (cecchino che ha beccato angela sulla collinetta) | 08/03/2010 | 10:25
un peccato capitale non aver vinto ieri
se non guadagnamo punti nel giorno in cui il bilan non ne ruba, sarà dura tenerli dietro quando ritorneranno a rubare in serie
(cosa che avverrà puntualmente dalla prossima giornata)
ieri qualcuno deve aver detto ai nostri che la partita sarebbe iniziata con 2 gol di vantaggio...e ci abbiamo anche creduto
poi improvvisamente al 78esimo ci siamo resi conto che eravamo ancora al palo ed abbiamo iniziato a giocare a calcio
purtroppo non sempre ti riesce il colpo in extremis...e ieri non è riuscito
una gestione dello 0-0 fin quasi alla fine davvero inconcepibile, non certo attribuibile ad affaticamento visti gli ultimi 12 minuti di discreto inferno....mah....è vero, non si può vincere sempre ma mi sarei aspettato un po più di voglia...quella dimostrata alla fine
molti di noi sono (siamo) stati tutta la settimana a parlare di roma-bilan, dando per scontata una vittoria sul genoa
temo che lo stesso errore lo abbiano fatto i giocatori....e dire che il genoa fuori casa aveva sempre fatto ridere
2 parole su balo e muntari
mario è vittima (colpevole) della sindrome di "al lupo al lupo"...prima o poi il lupo c'è veramente e nessuno lo caga
se su 90 minuti trascorri più tempo in terra che in piedi è normale che quando il calcione lo pigli veramente non ti fischiano un cazzo
poi vorrei capire: aveva la febbre? aveva la diarrea? stava male? se si, mi piacerebbe capire perche un giocatore che non gioca mai titolare come lui sia stato schierato proprio nel giorno in cui sta male......se no mi piacerebbe chiedergli a cosa pensasse ieri sera...al match non credo
a Muntari vorrei che qualcuno spiegasse una volta per tutte il fraintendimento di fondo che vive e lo angoscia. Ricapitoliamo:
lui è convinto di giocare in una squadra tipo il Ghana dove tutti si fanno un culo cosi, colpendo la palla come fabbri ma sopperendo a queste carenze tecniche con tanto agonismo nella speranza che prima o poi il risultato lo porti a casa
In realtà gioca in una squadra di talenti che però, il più delle volte, non ha troppo voglia di correre (vedi ieri)
Ovvio che, nel momento in cui vedi la tua panca che ti richiama, pensi: ma come? sono l'unico che ha buttato sangue e fanno fuori giusto me????
Qualcuno gli spieghi che per venire apprezzati all'inter non basta correre come pazzi a destra e a manca (sebbene sia auspicabile lo facciano tutti)
ma occorre riuscire ad azzeccare qualcosa più di 2 passagi su 30 totali.....lui è convinto di vivere un'ingiustizia ma purtroppo nell'inter non sopravvivi
con la sola generosità......messaggio che sarebbe il caso qualcuno iniziasse a recapitare pure ad eto'o....giusto per non doverglielo dire quando è troppo tardi
Scritto da: tiagoelborracho | 08/03/2010 | 10:27
con Cambiasso squalificato, Motta infortunato, Muntari inguardabile, era proprio necessario togliere al centrocampo anche Zanetti? secondo me molto meglio Cordoba a sinistra e Saverio al centrocampo da subito non a metà del secondo tempo!!!
Scritto da: Pablo | 08/03/2010 | 10:42
Samuel era diffidato.
Meglio sconti il suo bel turno di stop contro il Catania piuttosto che con Palermo o Roma.
La sua ammonizione è stata una delle poche note liete di ieri sera.
Avercene di arbitraggi come quello di ieri da adesso alla fine del campionato.
Scritto da: Quintilia | 08/03/2010 | 10:59
Scusate, ma la balaustra a cui si affacciava il Mou è QUELLA balaustra?
Scritto da: Vincere e vinceremo | 08/03/2010 | 11:07
no vincere e vinceremo: la balaustra a cui era appoggiato il Mou era sotto la mitticcca balaustra dei nostri amici...
per intenderci dove stava Mourinho era lo spazio a fianco della sala Pirelli, riservata ai cosiddetti vips...in pratica distava 2 metri dai suoi collaboratori eppure non si è avvertita la sua presenza...
dubito che Balotelli si sarebbe comportato in tal maniera e lo stesso dicasi per Maicon primo tempo se di fianco ci fosse stato il Mou urlante.
Ma che Bello'o: io sono uno a favore di Balotelli, da sempre lo ritengo un talento'o...ma mi sono rotto più di 3/4 di min.chia a vedere un ragazzino viziato che non fa nulla per guadagnarsi la pagnotta! Ha mezzi straripanti li usa al 10% delle sue possibilità: a me questa cosa non va.
Sbaglio io????????????
Scritto da: fran | 08/03/2010 | 11:25
'giorno
E auguri a tutte le donne
Scritto da: estecambiasso | 08/03/2010 | 11:36
per Mario vale il discorso del tizio del Chelsea: la trattenuta c'è tutta, ma se accentui col cazzo che te lo danno
mica ti chiami rolardinho, bello
Scritto da: tagnin | 08/03/2010 | 11:38
Non ho letto tutti i commenti, quindi magari dico qualcosa di ripetitivo.
Io alla fine del primo tempo avrei messo Cordoba per... Pandev.
Si vedeva chiaramente che il problema era la mancanza di pressing a centrocampo perchè loro erano in 5 (o 6) e noi in 3. Avanzare Zanetti e spostare Balo più vicino a Milito avrebbe aiutato.
Inoltre Pandev ieri sera era impresentabile.
Prendiamocela pure con i soliti noti, ma Eto'o e Maicon, oltre a Milito e al capitano, erano gli unici che mi sembravano in campo con la giusta convizione per poter vincere.
Prendersela con Muntari per uno 0-0 casalingo, temo serva a poco invece.
peccato, due punti pesantissimi lasciati sul campo. contro un genoa che tra l'altro, come avevo anticipato, non ha nemmeno fatto la partita della vita.
Tutt'altro.
Scritto da: grattapassere | 08/03/2010 | 11:45
A tutti coloro che abitano a Milano
Ugo dice che ci offre (e ribadisco OFFRE) una fetta di tiramisù al bar.
Sarà vero?
O le solite promesse mai mantenute, tipiche di chi ha abbracciato il nano style?
(molte chiacchiere e pochi fatti)
Scritto da: estecambiasso | 08/03/2010 | 11:46
INTER-GENOA
Classica partita da 0-0, classico rilassamento da "tanto gli altri hanno pareggiato", certo sarebbe ora di vincerne almeno 3/4 di fila, almeno da aumentare ancora il distacco dagli inseguitori, poco male, siamo comunque i più forti.
RIFLESSIONI:
Muntari è scarso si sa, una buona riserva, nulla di più, inutile prendersela sempre con lui.
Stankovic mi sembra un pò in fase "down", calante, sarà il ritorno dall'infortunio, speriamo che inizi ad ingranare.
Senza la grinta ed i rimbrotti di Mou in panca la Beneamata perde buona parte dei "cocones" che la contraddistingue
Anche ieri sera c'erano un paio di rigorini, si certo, abbiamo giocato male, non abbiamo tirato in porta, ecc, ecc... ma tu dammi il mio rigorino e vinco 1-0 e tutti a casa.
QUESITO FINALE:
Ma perchè i vari Genoa, Sampdoria, Udinese, Cagliari, ecc, ecc... quando vengono a S. Siro contro noi fanno le barricate, con conseguenti (spesso e volentieri) partite soporifere e punti difficoltosi, mentre, quando vengono ad affrontare il BBlan magicamente le difese diventano svagate, il clima è quello del "volemose bene" e le squadre sono allungate con conseguenti goleade rossonere?
Scritto da: edo'o | 08/03/2010 | 11:59
Non vale per tutti.
Vale solo per i servi
Vedi il Livorno, per esempio
E'andato lì a sderenarli
Grande Cristiano
Scritto da: estecambiasso | 08/03/2010 | 12:02
Non vale per tutti.
Vale solo per i servi
Vedi il Livorno, per esempio
E'andato lì a sderenarli
Grande Cristiano
Scritto da: estecambiasso | 08/03/2010 | 12:02
mi associo ad este e faccio gli auguri alle signore, signorine e groupies del blog
Scritto da: ifix | 08/03/2010 | 12:05
Non ci posso credere: il tgcom, nella sezione sportiva, propone un sondaggio tra chi sia il più forte tra la foca dentinha merdinha e ROONEY!!!!
Ma è mai possibile???
Scritto da: fran | 08/03/2010 | 12:10
Era meglio un sondaggio su chi è esteticamente più bello tra i due, quello si sarebbe stato un bel confronto!
Scritto da: Cevenini | 08/03/2010 | 12:26
Ragazze (a proposito auguri!) e ragazzi, l'arbitro di M.U.-bbretrocessi sarà lo svizzero Busacca brutta grana; questo individuo è troppo di parte (bbretrocessi) mi hanno rovinato la giornata inizio a pensare a qualche ladrada anche fuori dei confini italici!!!
Scritto da: maledettanebbiadibelgrado | 08/03/2010 | 12:37
dai su ragazzi
delle ultime 5 ne abbiamo vinta una sola e
non riescono a prenderci neanche così .....
anzi restano a distnza di sicurezza.
sono fiducioso.
sta arrivando la primavera...
BUONGIORNO A TUTTI
Scritto da: joelso'on | 08/03/2010 | 12:49
ieri sera QUARESIMA mi è piaciuto.
del resto fino a PASQUA è i suo momento e bisogna sfruttarlo al massimo.
:0))
Scritto da: joelso'on | 08/03/2010 | 12:52
W Balotelli rossonero!!! Lo credo che quando c'è lui giocate in 10...
Scritto da: lallo | 08/03/2010 | 12:57
Buongiorno e auguri a tutte le donne (Ops...non li ho ancora fatti a mia moglie).
La partita di ieri è andata come è andata, qualche errore c'è stato, non c'è dubbio, ma è probabile che la lontananza fisica di Mourinho abbia influito sulla prestazione di Balotelli, il quale devo credere che in effetti ha proprio bisogno di essere telecomandato. Ieri sera, al di la delle sue condizioni fisiche (ma allora che bisogno c'era di farlo giocare? Non si poteva mettere Mariga e avere più forza in mezzo?), il ragazzo ha dimostrato di avere bisogno assoluto del suo allenatore, anche se poi fa tanto l'insofferente, ed è stato pittosto patetico vedere Etò'o e Maicon (o Lucio, non ricordo bene) dargli dele pacche per scuoterlo.
La condizione atletica non mi è sembrata comunque malaccio. Piuttosto, credo che Quaresma sia uno sul cui recupero si può fare più di un tentativo, dal momento che ieri ha dimostrato di saper saltare l'uomo e di essere anche in grado di fare cross decenti.
Adesso iniziano i quindici giorni della verità, con due trasferte difficilissime inframezzate da quello che sappiamo.
Se abbiamo le palle è il momento di utilizzarle, e questa è comunque una squadra che il cuore ( aparte ieri sera per un'ora) ha dimostrato d'averlo.
Forza Inter, Forza Mou e, visto che ci siamo viva le donne, quelle Interiste in particolare.
Buona giornata.
Scritto da: emerenziano cardasfera (in modalità invisibile a bordo dell' F117/A "Stealth") | 08/03/2010 | 13:00
lallo
Hai perfettamente ragione.
Purtroppo non sempre ne bastano nove.
Come contro gli scarsoni del Milan
Scritto da: estecambiasso | 08/03/2010 | 13:09
Nebbia,
fossi in te non sarei così pessimista sul siculo-ticinese. Non è che i suoi precedenti con le italiane siano molto favorevoli alle stesse.
Chiudo però qui.
Se ti raccontassi i precedenti di Busacca, potrei essere causa del mal di testa e magari anche del mal di denti che potrebbero colpire qualche "democratico" partecipante a questi dialoghi.
Scritto da: Globuli nerazzurri | 08/03/2010 | 13:11
Ovrebo porta i calzini azzurri
Scritto da: tagnin | 08/03/2010 | 13:24
@ estecambiasso
Contro questo Milan chiunque vincerebbe in 9.
Scritto da: lallo | 08/03/2010 | 13:27
Eccetto la Juve
of course
Scritto da: estecambiasso | 08/03/2010 | 13:29
lallo: a mio avviso le uniche due che possano vincere pur giocando in soli 9 uomini contro il bbilan sono l'Inter ed il Livorno...altre squadre di A non ne sono capaci...volenti o nolenti...
Scritto da: fran | 08/03/2010 | 13:40
Comunque per me ieri sera è stato bello.
Mi sono risentito giovane.
Ho rivisto l´Inter di Orrico!
Scritto da: puccini2008 | 08/03/2010 | 14:07
RAGAZZI BANDO ALLE CIANCE IERI SERA ABBIAMO GIOCATO DI MERDA PER 80 MINUTI MA IL CRETINO CHE ARBITRAVA HA FATTO FUORI SAMUEL PER LA PROSSIMA E NON HA DATO UN RIGORE CHIARISSIMO SU MILITO.
Scritto da: angelone | 08/03/2010 | 14:14
Eto'ò ha dato l'addio al calcio e non ci ha avvisato?
Scritto da : Quintilia
ahhahahhaha, geniale
Scritto da: AQUILINO03 | 08/03/2010 | 14:18
quattro pareggi nelle ultime 5 partite, andiamo malissimoooooooo
Scritto da: AQUILINO03 | 08/03/2010 | 14:18
naturalmente sportMerdaset titola:
Moratti:"tutta colpa di Mourinho, c'è mancato il carattere"
fatto sta che il senso delle dichiarazioni non c'entrano un cazzo con questo virgolettato! P.I.
Scritto da: edo'o | 08/03/2010 | 14:25
Lo vado ripetendo da due mesi: lasciate la coppa italiaalla priomaveraaaaaaaa. Troppi impegni, nazionali comprese, ci stanno uccidendo. Cavolo, Mou, e rtununcia a qualcosaa o rischi di perdere tutto, pure la faccia, cavolo
Scritto da: AQUILINO03 | 08/03/2010 | 14:25
Aquilino che dice il tuo amichetto della Gazza? Novità?
Aveva previsto un aiutino al Milan nel finale e invece alle merdacce il nostro amico Tagliavento ha negato un rigore su Greg Ambrosina Louganis.
Non è che come si dice a Roma ce sta a coglionà?
Scritto da: Stefano | 08/03/2010 | 14:25
aquilino e camomillati un po'!!!!!!!!?????????!!!!!!!!?!?!!?
Scritto da: fran | 08/03/2010 | 14:28
Nebbia,
Hai trovato i precedenti di Busacca? Sei ancora del parere precedente?
Hai visto quanto poco c'è voluto perché il "democratico" mostrasse tutto il suo rispetto per gli altri?
Chiudo qui, Nebbia.
Mi sono abbastanza baloccato per oggi.
Scritto da: Globuli nerazzurri | 08/03/2010 | 14:28
Sector: la solita preghiera che arriva dopo un po' di post al tuo articolo...
Va bene che siamo tutti amanti degli animali, ma non si potrebbe andare oltre?
Grassie!
Scritto da: fran | 08/03/2010 | 14:29
Sono d'accordo co Genoano64.
Alcune questioni: se Balotelli ha la febre non giochi, non siamo ancora ai livelli di Pelè, diamine. Meglio un primavera con voglia di fare o un astronautic che ancora non va sulla luna che uno svogliato, cascatore e attaccabrighe. Avete visto la preotesta dopo aver scaraventato l'avversario fuori dal campo? Questo, o ci è o ci fa. E ha beccato l'ennesima ammonizione: io dico che ci fa.
Se abbiamo apprezzato Quaerresma, significa che siamo alla frutta: ha fatto un paio dio cose carine ma altre da radiarlo dal Calcio.
Ueèèèèèèèèèèèè, svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa
Scritto da: AQUILINO03 | 08/03/2010 | 14:35
da GAZZETTA.it
Banti governa una gara senza tanti sussulti, ma spezzettata. Al 23’ timide proteste dell’Inter per un intervento in area di Criscito (ammonito all’11’: steso Balotelli) su Maicon, ma il rossoblu prende il pallone. Subito dopo entrata dura di Milanetto su Stankovic: ci poteva stare il giallo. Nella ripresa al 6’ Milito in area calcia male sul disturbo robusto e al limite del regolamento di Moretti. Un minuto dopo fischiato a centrocampo un fallo a Samuel che non c’era. Banti stoppa le proteste dicendogli "è il quarto di fila" e gli mostra un giallo pesante (il difensore era diffidato). Nel finale fermato Milito per un fuorigioco che non c’era (Bocchetti però aveva liberato).
I RIGORI DA OGGI IN POI SI CHIAMANO .. DISTURBI ROBUSTI ..
Scritto da: paolo | 08/03/2010 | 14:37
Auguri a tutte le donne del blog!!!
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 08/03/2010 | 14:38
Aquilino che dice il tuo amichetto della Gazza? Novità?
Aveva previsto un aiutino al Milan nel finale e invece alle merdacce il nostro amico Tagliavento ha negato un rigore su Greg Ambrosina Louganis.
Non è che come si dice a Roma ce sta a coglionà?
Scritto da : Stefano
Stefano, il mio amichetto , come lo chiami tu, dice quello che ha già detto prima di Inter-Samp: lo scudetto ce lo vogliono far vincere col binocolo. Ci sono ancora tante partite: certto, se giochiamo come ieri...hanno il compito facilitato
Scritto da: AQUILINO03 | 08/03/2010 | 14:40
aquilino e camomillati un po'!!!!!!!!?????????!!!!!!!!?!?!!?
Scritto da : fran
Ieri sera di camomilla ne ho presa parecchia. E non sono affatto tranquillo;: beato te che lo sei
Scritto da: AQUILINO03 | 08/03/2010 | 14:42
Il rigore su Ambrosina c'era?
Allora a noi mancano un rigore su Balotelli e uno su Milito, se appena c'è un contatto è fallorigoreedespulsione.
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 08/03/2010 | 15:02
Aquilino a mio avviso il più agitato della galassia Inter sei proprio tu, anche nei commenti fin troppo accesi: Balotelli non ha buttato fuori nessuno dal campo, corretta la tua oservazione invece sulle proteste del viziatello...
Non sono affatto d'accordo sulla tua disanima sulla prestazione di Quaresma...non ha fatto nulla più che un paio di errori: solo che chiamandosi Ricardo e non Douglas, o Lucimar Ferreira, "giustamente" lo crocifiggi. Non puoi pretendere che un calciatore con la pressione che gli viene esercitata addosso da mezzo stadio e i 10 minuti di numero che al massimo gioca ogni 5 partite ti dimostri qualcosa di più di quello che ha fatto...
Per me è meglio che ti camomilli davvero...poi ovviamente ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio, il tuo mi pare un po' troppo da "giornalista"...
Scritto da: fran | 08/03/2010 | 15:08
Come ti ho detto, di camomilla ne ho preso sin troppa, posso provare a berne altra. E se sono agitato è perchè non mi va che un campionato stradominato se ne vada alle ortiche. Sui giudizi non opino, poiichè ognuno può pensarla come crede. Mi piacerebbe sapere quale significato tu annetta all'opinione da giornalista. Io ho visto la partita e l'ho interpretata in questa maniera: non so se da giornalista, da tifoso o da critico. Il fatto che Quaresma abbia la pressione addosso di tutti non mi esime dal giudicare la sua prestazione, pure questa opinabile. E non è una questione di nome o di nazionalità. Eto'o non mi sta piacendo, ma è fra i pochi che fa l'ataccante, il centrocampista e il difensore: questo, mi sembra, sia un fatto.
Per il resto, sono convinto che l'Inter debba mollare la presa sulle comnpetizioni meno importanti: sono tutti un poco spremuti. Secondo me non possono reggere oltre4. Ma è una mia opinione.
Scritto da: AQUILINO03 | 08/03/2010 | 15:14
Per il resto, sono convinto che l'Inter debba mollare la presa sulle comnpetizioni meno importanti:
Cazzo, e io che pensavo di andarmi a vedere la Taci Cup.
Scritto da: Vincere e vinceremo | 08/03/2010 | 15:23
Nella fase difensiva non mi pare che ci sia stato un calo, anzi abbiamo un Lucio in grande forma e un Samuel sempre a livello.
Il problema è la fase offensiva (lo dimostra l'inconsueta serie di 0-0) e credo che la ragione sia nell'appannamento di Sneijder (lo dice uno che stavede per Wesley e che un pò gli assomiglia pure). Non dà più la palla di prima e quando lo fà spesso sbaglia, quando è di spalle alla porta avversaria non riesce più a piroettare con la stessa facilità di un tempo.
Credo che la soluzione sia cambiare modulo tattico, almeno per un pò e almeno in certo tipo di partite. Rinunciare ai tre attaccanti e dare più sostanza a centrocampo. Credo che Wesley ne beneficerebbe (ora mi sembra sovraccaricato di lavoro) e con lui tutto il reparto offensivo, e con esso tutta l'Inter, e con lei tutti noi e così via all'infinito...
Scritto da: joumou | 08/03/2010 | 15:29
bè mi è passata sinceramente la voglia di rispondere a chi critica così la squadra ed alcuni giocatori...sembrano tutti provetti e formidabili calciatori o allenatori...
Scritto da: fran | 08/03/2010 | 15:30
bè mi è passata sinceramente la voglia di rispondere a chi critica così la squadra ed alcuni giocatori...sembrano tutti provetti e formidabili calciatori o allenatori...
Scritto da : fran
Beh, se rispondi a me, ti posso dire che giocavo nella primavera del Bayern di Monaco, ed ero una grande promessa, a detta degli altri. Per due anni ho vinto il campionato Primavera, capocannoniere in entrambe le occasioni. A 19 anni mi sono rotto i legamenti ed ho chiuso. Tuttavia, solo per informazione: quello che penso, lo elabora il mio cervello non i miei trascorsi.
Scritto da: AQUILINO03 | 08/03/2010 | 15:43
Credo che la soluzione sia cambiare modulo tattico, almeno per un pò e almeno in certo tipo di partite. Rinunciare ai tre attaccanti e dare più sostanza a centrocampo. Credo che Wesley ne beneficerebbe (ora mi sembra sovraccaricato di lavoro) e con lui tutto il reparto offensivo, e con esso tutta l'Inter, e con lei tutti noi e così via all'infinito...
Scritto da : joumou | 08/03/2010 | 15:29
Quoto.
E Zanetti, con le assenze a centrocampo, non lo puoi mettere terzino!
Quando l'ha spostato a centrocampo la musica è cambiata.
Peccato però che la partita era finita.
Scritto da: Internazionalista | 08/03/2010 | 22:55
Scrivi un commento
quattro chiacchere in relax? Usa il Salotto Buono di settore!