Blog ufficiale di Virgilio

11/03/2010

MANCHESTER UNITED-MILAN 4-0

FILI LOGICI

Galliani: "Un grave colpo per il calcio italiano, ma dopotutto paghiamo l'assenza di stadi adeguati in Italia e tutto questo era preventivabile".

Settore: "A Tokyo ho fatto 4h 10', ma dopotutto paghiamo l'assenza di tapis roulant adeguati in Italia e tutto questo era preventivabile".

CAL_012_672-458_resize.jpg

Commenti

Primo? Ma si...Interista!

Scritto da: 4 | 11/03/2010 | 00:49

Cazzo non ci credo,primo per la prima volta in questo Blog...e in questa serata poi.... fatemi gli auguri,fatemi gli auguri!

Scritto da: 4 | 11/03/2010 | 00:50

Terzo e podio al debutto

Scritto da: H-art | 11/03/2010 | 00:52

'nkia no, secondo addirittura :D

Grandissimo settore, vedo che grazie al Bilan ti sei ripreso ottimamente dalla telefonata di Casini!

Scritto da: H-art | 11/03/2010 | 00:54

4 come il Palermo a fine campionato!

Scritto da: fran | 11/03/2010 | 00:54

considerando che i primi due sono sempre le stesse persone. oserei dire anche terzo!!!

Scritto da: fran | 11/03/2010 | 00:55

Settore, per stasera abbiamo finito?
Vediamo che succede fra una settimana in quel di Londra.
Comunque, volevo fare notare come secondo i telecronisti Rai il Milan fosse pienamente in partita e se la stesse giocando fino alla fine del primom tempo.
Io dico che se al posto del Milan ci fosse stata l'Inter avremmo assistito ad un continuo inneggiare alla perfezione della manovra degli inglesi e un inebetimento( si scrive così vero?) dei nostri al loro confronto. 'notte a tutti!

Scritto da: Contedduca | 11/03/2010 | 00:58

il BBilan l'ha preso in culo

dimensioni tipo quelle del tizio ora da Chiambretti,tale R.S........

Scritto da: stefano ## | 11/03/2010 | 01:02

@4: AUGURI

buonanotte a tutti gli interisti

notizia ansa

il milan ed il real sono stati riammessi alla ciempions con procedura d'urgenza e per effetto della quale vengono cancellati completamente 7 gol del Manciester Iunaited e 2 gol dell'olimpic lionnes con la seguente motivazione votata dal parlamento italiano a maggioranza di inquisiti, prescritti e condannati: "la ciempions non può andare avanti senza due squadre storrriche e mittiche come noi (bbilan) e loro (real400milionidieuro), quindi per il bene comune questi comunisti del manciester (che tra l'altro giocavano in rosso!!!disturbando la comune estetica!!!) e del lion si adegueranno a questo decreto senza rompere i coglioni si leveranno dalle balle e bbilan e real direttamente in finale perchè tutte le squadre cederanno gentilmente e con AMMMORRE il passo al trionfo finale dell'amore"
Dall'ufficiodellapresidenzadelconsigliodelMITTTICCOvostropresidentepornonano.

gelmini, o cara, mavaffanculo

tregiornateaMOUetreaSamuel(nonsisamai)edueaCambiasso

absolutamenteMITTICO

Josè Presidente del Consiglio
Materazzi ministro della Pubblica Istruzione
Moratti presidente della repubblica

FORZAINTER

bbilanggiuveberluskaz soltanto prodotti finali della digestione

Un abbraccio a tutti. Il prof. nerazzurro

Scritto da: nuccio (in trincea) | 11/03/2010 | 01:03

Ah, allora Jankulovsky non centra niente, il problema sono gli stadi.
Inoltre tutto era talmente preventivabile che per una settimana ci hanno rotto i c..... con "facciamo l'impresa".
Così ha perso il calcio italiano e quindi un pò anche noi, pur non avendo giocato.
Mi sa che se avessero vinto avremmo sentito : "il milan quando sente l'inno della champions....".
Come certi imprenditori imprenditori Italiani: privatizziamo i ricavi e rendiamo pubblici i debiti.

Scritto da: Flavio Mucci | 11/03/2010 | 01:07

Vedere il bilan e kakka che lo prendono in culo nella stessa sera non ha prezzo.

Scritto da: Bilanisti&RubentiniSuperpiangina | 11/03/2010 | 01:08

UFFICIALE
FINALMENTE ASSISTEREMO AD UNA RICRESCITA NEL BBILAN

I CAPELLI DI ZIO FESTER...

COME GOOOOOOOOODDDDDOOOOOOO

Scritto da: intercaputmundi | 11/03/2010 | 01:15

La cosa che mi fa incazzare è che prima noi e poi il Manchester abbiamo bloccato la goleada
così non impareranno mai

Scritto da: estecambiasso | 11/03/2010 | 01:17

a un certo punto dopo che il manchester ha fatto il torello per due minuti al limite dell'area milanista ci scappa fuori un calcio d'angolo
si stava sul 3 a 0
e il collovati
bello fresco e giulivo
giunge a questa constatazione

"in questo momento vedo il milan un po' in affanno"


non ho riso così tanto dai tempi in cui vidi quella scena di "manhattan"
woody allen e la sua tipa in taxi
e lui che fa il provolone e le sussurra
"sei così bella che stento a tenere gli occhi sul tassametro"

Scritto da: il Gaggio | 11/03/2010 | 01:22

Io invece ho sentito Civoli e Collovati che, quando Silvia ha perso palla per far involare Nani da solo, salvo farsi rimontare perché tanto chi se ne frega di sbattersi così, hanno detto

"eeeh questo è un gran difensore"

ci stanno facendo un favore
non sapete quanto grande

Scritto da: estecambiasso | 11/03/2010 | 01:34

Ma non ce l'avevano la musichetta a Manchester?

Dai, che al nano gli sta andando tutto a puttane...

Scritto da: Internazionalista | 11/03/2010 | 01:40

scusate il ritardo, ma il geom. galliani mi ha appena comunicato che siamo stati

estromessi dalla coppa. infatti il nuovo decreto legge stabilisce che esiste una sola

grande squadra dell'ammore e contemporaneamente pluri titulata, e che quindi

la partita con il cessy la devono giuocare loro alle condizioni sottoelencate:


1 l'illuminazione dello stadio deve rimanere accesa al massimo per 25 minuti

2 quando calerà la nebbia, e sicuramente calerà, la partita può essere interrotta
solo se è in vantaggio la squadra ospite, italiana, a strisce rossonere, l'unica
con un vicepresidente a forma di cazzo

3 può vincere solo la squadra che pratica l'amore puro senza sesso

4 se per caso si è in vantaggio di 3 (tre) reti nel primo tempo, è contro il nuovo
regolamento rimontare nel secondo tempo

5 2 rigori prima di iniziare la partita devono essere battuti, a prescindere, dall'in-
fallibile vomitinho

6 angela, famosa sostenitrice dell'ammore platonico, deve dirigere, prona, il
concerto di flauti prima della partita


7 il presidente dell'inter, quello vero, deve tornare in trincea e nascondere i
video di tutti gli ultimi derby direttamente nel grande deretano del capitano
del bilan


che iddio ce li conservi ( i milanisti)

Scritto da: massimomoratti (in trincea) | 11/03/2010 | 02:00

Leonardo:"Dobbiamo fare l´impresa".
E infatti han fatto la fine di molte imprese italiane...

Scritto da: puccini2008 | 11/03/2010 | 08:04

ieri sono andata a leto con le lacrime agli occhi dal ridere.

Durante il funarale con Vialli, Vieri e Rossi affranti, dice il demente di sky:

" Eppure Leonardo ci credeva, lui che crede così tanto nell'utopia"

Scritto da: mand | 11/03/2010 | 08:23

leto = letto lieto

Scritto da: mand | 11/03/2010 | 08:23

Mi permetto di spezzare una lancia a favore di Lapo El Kan.

E’ un sano, onesto, integerrimo e tutto d’un pezzo, coglione.

Coglioni cosi’, scusate, ma non ne fanno piu’.

Coglione e orgoglioso di esserlo.

E’ l’unico coglione che oggi in Italia fa onestamente il suo mestiere senza millantare crediti o percuotersi il petto atteggiandosi a vittima di golpe fascisti o complotti comunisti.

Scritto da: puccini2008 | 11/03/2010 | 08:37

telecronisti rai: "ennesima occasione del milan" - "beh sono due"

Scritto da: Vincere e vinceremo | 11/03/2010 | 08:48

Comunque non c'è un cazzo da stare allegri.
La merda con gli occhiali che allena la nostra nazionale ha parlato chiaro: "tutte le italiane possono farcela".
Questa suona come una pesantissima condanna. Direi che a questo punto non abbiamo nessuna possibilità di passare il turno.
Concentriamoci sul campionato e mandiamo la primavera in ciempions.

Scritto da: Bilanisti&RubentiniSuperpiangina | 11/03/2010 | 08:52

La cosa che mi fa incazzare è che prima noi e poi il Manchester abbiamo bloccato la goleada
così non impareranno mai

Scritto da : estecambiasso | 11/03/2010 | 01:17
-----------------------------

Ieri sera, durante la partita, dicevo con mio padre che loro non si sarebbero fermati come noi. Invece...

Ora pensiamo a Londra e che lo Soccarda faccia l'impresa (come il Rubin).

Scritto da: pacO'OpedrO'O | 11/03/2010 | 09:09

Vendicato lo 0-7 della Roma

Scritto da: nickcabo | 11/03/2010 | 09:17

Uno sbarbato che sta per andare a scuola e parla con un suo compagno di classe

"cazzo , non ho studiato, se prendo 4 nel compito in classe dirò ai miei che è tutta colpa del fatto che non ho una casa di proprietà, siamo in affitto"

Scritto da: kobra | 11/03/2010 | 09:20

gli va sempre di lusso...

Buona giornata a tutti

Scritto da: ma che bellO'O | 11/03/2010 | 09:22

buongiornoooooooooooo!!!!!

ahahahahahah!!!!!! che goduria!

a livello estetico, il Bbilan è stato bellissimo ieri sera. è stato perfettamente immobile, come un modello in posa.

ma Galliani che dirà ancora?

Scritto da: juliocesar | 11/03/2010 | 09:26

Quelli sono palazzinari dentro, nel DNB hanno i mattoni altro che! Adesso un bel decreto interpretativo e via un bello stadio al bbilan, preferibilmente costruito con un project financing con capitale pubblico al 90% e gestione privata. Avanti ligresti che ora tocca a te.

Scritto da: Vincere e vinceremo | 11/03/2010 | 09:33

forse è più umiliante giocare l'ultima mezz'ora come un'amichevole

con le standing ovations, la squadra che passeggia e la comparsata dell'ex in lacrime

vero è che bisognerebbe avere la dignità per afferrare il concetto

Scritto da: tagnin | 11/03/2010 | 09:34

da interisti.org

Togliendo i due derby il milan sarebbe primo in campionato - Togliendo la sconfitta con l'udinese il milan sarebbe in semifinale di coppa italia - Togliendo le due partite col manchester il milan sarebbe ai quarti di champions... ma toglieteci un dubbio, non è che siete semplicemente una squadra di merda?

Scritto da: juliocesar | 11/03/2010 | 09:34

buongiorno a tutti!
Ammazza settore, 8 post in 2 ore!
sei più prolifico di RONEY quando gioca contro il bilan!
cmq più che dell'ammore è stata la partita della TENEREZZA:
-beckamp che piangeva per l'enorme figura di merda di entrare nel suo vecchio stadio da perdente
-il pubblico che applaudiva becks come se fosse la sua partita d'addio
-collovati che continuava a dire "fortuna per NOI", "buon per NOI", "la NOSTRA squadra", come se fosse stipendiatao del bilan (cosa che con l'inter non ho mai sentito fare a nessuno, e meno male)
-civoli che sullo 0-0 dice dobbiamo segnare 2 gol, sul 1-0 dobbiamo segnare 3 senza prenderne, sul 3-0 c'è ancora speranza.....

poveri diavoli... che pena che mi fanno

e che ridere
UAHAIAHAIAHHIAIIAAAAHHHHH (risata malefica)

Scritto da: Crusherant | 11/03/2010 | 09:35

questo blog verrà abolito; mi risulta che non sia un blog di proprietà.

Scritto da: juliocesar | 11/03/2010 | 09:37

leo do you want the extra time?








gliel'hanno messa nel dna

Scritto da: antonino verdi. | 11/03/2010 | 09:38

comunque ieri nel Bbilan mi aspettavo che segnasse Kakà

dissento da tutti voi, perchè avete deriso Leo e Galliani. loro hanno sempre detto di poter vincere 0 - 2 a Manchester, mostrando grande rispetto e timore per la squadra inglese. ricordo che un milanista disse, prima del derby di ritorno (giocato fuori casa): "NON CI FERMEREMO A 4"

Scritto da: juliocesar | 11/03/2010 | 09:40

buongiorno!

oggi splende il sole, si scioglie la neve, sta per arrivre la primavera: sarà un caso?

dimenticavo: martedì 9 marzo 2010 «Teniamo anche allo scudetto, ma se dovessi scegliere non avrei dubbi e direi tutta la vita la Champions League».
(a. galliani)

ho la bitumiera quasi colma...

Scritto da: vittorio | 11/03/2010 | 09:40

ah scusate..
Dimenticavo LEONARDO
a fine gara ha praticamente detto che hanno giocato bene
piano piano lo stanno convincendo che non conta il risultato ma solo i commenti a fine gara...

povero leo, fai ancora in tempo a emigrare sull'altra sponda di milano, quella giusta

Scritto da: Crusherant | 11/03/2010 | 09:40

Okay Settore, tutte molto belle queste composizioni.

Ma che diavolo t'ha detto Casini ieri al telefono?

Scritto da: maurice | 11/03/2010 | 09:41

esteticamente il Bbilan, ieri sera, è stato meglio del calendario della Canalis; è così che si diventa otto volte campioni d'europa.

Scritto da: juliocesar | 11/03/2010 | 09:43

NON STO SCHERZANDO

homepage di tuttosport.com:

JUVE FOR ITALY

Come sempre tocca alla Juve salvare l'onore internazionale dell'Italia

...............

NON STAVO SCHERZANDO

Scritto da: capsaverio | 11/03/2010 | 09:47

Fantastici

un post più bello dell'altro

non so più come prenderli per il culo (cit.)

Scritto da: rob | 11/03/2010 | 09:47

buongiornon a tutti...in mezzo a tutto questo marasma di gioia e ammmmore ho notato una piccola e sottile gufata nei nostri confronti...può esser che mi sbaglio ma avete notato che di solito piazzano caressa x le nostre partite e che x altri big match europei(soprattutto contro le inglesi o cmq quando ci sono le squadre d'oltre manica)..c'è il sempre pimpante marianella?Ottimo telecronista non c'è che dire,ma quest'ultimo,se ci avete fatto caso,porta una sfiga immane all'italiana di turno...e infatti ieri sera mi aspettavo di sentirlo decantare le gesta dei nostri ammmmati in quel di manchester e così non è stato..(tra l'altro non ha commentato nessuna partita di champions in questa due giorni..)e a questo punto mi sa che c'è lo ritroveremo in quel di londra...sperando che il suo tifo x l'arsenal prevalga ahahaahaha...!!poi magari mi sbaglio e mando a fanculo sto ragionamento...vedremo martedì!ps forza ragazzi sempre!

Scritto da: emanuele'e | 11/03/2010 | 09:55

Giornata fantastica!
E pensare che avevo una gran fifa che passassreo il turno! Infatti mi sono gustato solo gli ultimi 15 minuti abbastanza per vedere il quarto goal (fino a quel punto guardavo un servizio sulle energie rinnovabili di Iacona bellissimo alla faccia del nucleare!); poi un godimento sentire i commenti delle p.i. e vedere come i gonzi non riuscivano nell'impresa della rete della bandiera!!!

Scritto da: maledettanebbiadibelgrado | 11/03/2010 | 09:56

@ B&R superpiangina
non ti preoccupare, lippi non ci considera una squadra italiana...
solo 1 mesetto fa si rifiutava di passare da appiano gentile (tanto avrebbe trovato chiuso... la buona educazione insegna a non aprire la porta ai malintenzionati)

ciao a tucc

Scritto da: davijder | 11/03/2010 | 09:57

DA MEDIASETSPORT.IT

Durante la cena con alcuni senatori il numero uno del Milan ha preferito "non vedere" dopo il 2-0 del Manchester. E poi non ha nemmeno chiesto il risultato finale...

Scritto da: joumou | 11/03/2010 | 10:05

Bartoletti vergognoso.
Un verme, nell'apetto e nelle capacità intellettive.

Scritto da: joumou | 11/03/2010 | 10:07

non ho letto nessun ringraziamento a Fankuloski per ever rifiutato l'Inter. Ma ci rendiamo conto di che superpippa abbiamo scansato?
nemmeno guglielminpietro faveca così pena.

,a quando il MU è venuto a MIlano e ha servito tre pere ai caccAviti in uno stadio non di proprietà del BBilan non c'era ancora il decreto interpretativo. ecco perchè i zozzoneri sono stati eliminati!

ci sarebbe da ripetere le due partite (così i gol passeranno a 14)

Scritto da: rosslare | 11/03/2010 | 10:08

non so quale delle due porti più sfiga:
ricevere la visita di lippi o mandare e-mail a settore
( ser@cec poi angela)

Scritto da: dueditanellocchio | 11/03/2010 | 10:10

A questo punto ai quarti ragionevolmente si può ipotizzare una griglia di questo tipo:
Qualificate: Arsenal (devono oltretutto recuperare il divino Van Persie), Lione, Manchester e Bayern.
Possibili qualificate: Barcellona, Bordeaux, Sevilla e Chelsea/Inter.

Con il Chelsea gli scommettitori ci danno circa il 45% di possibilità di passaggio turno: non male visto che un mese fa ci davano a 25/30.
Un vantaggio che dovremmo sfruttare è la mancanza di Essien: senza di lui il centrocampo del Chelsea, il vero motore propulsore degli inglesi, perde metà del suo potenziale.

Premettendo che il Barça magari arriverà in finale, anche se ne dubito, ma difficilmente la rivincerà, visto che rispetto all'anno scorso hanno la "zavorra Champions" Ibra e la Uefa ha già mandato loro due avvisi relativi al doping, potremmo ritrovare nei quarti una serie di outsiders.

A questo punto, superato l'ostacolo Chelsea, le squadre in griglia sarebbero teoricamente tutte allo stesso livello, tranne il Manchester, una spanna sopra a tutti.
Quindi martedì abbiamo un'occasione unica: con tante grandi fuori, possiamo seriamente pensare di andare avanti lungo il cammino europeo.
Per vincere credo manchi ancora qualche ritocco, ma almeno cominceremmo a ricreare un'immagine di squadra forte e pericolosa anche a livello europeo, sbloccando anche i nostri giocatori a livello psicologico.

Scritto da: Quintilia | 11/03/2010 | 10:17

*****Durante la cena con alcuni senatori il numero uno del Milan ha preferito "non vedere" dopo il 2-0 del Manchester. E poi non ha nemmeno chiesto il risultato finale...
****

--- certo che parlare con i senatori e contemporaneamente guardare un incontro di calcio la dice lunga su come costui, presidente del consiglio, abbia a cuore le sorti del nostro paese.

Scritto da: rosslare | 11/03/2010 | 10:19

dalla cazzata:
non ci resta che piangere ops......che l'inter

(ma quanto ci amano!)

Scritto da: dueditanellocchio | 11/03/2010 | 10:20

SIAN VENUTI FIN QUà SIAN VENUTI FIN QUà PER VEDERE SEGNARE KAKà

CHE GODURIA ACCOMUNATI DALLO STESSO DESTINO

CIOè :PRENDERLO NEL CULO

Scritto da: retniw | 11/03/2010 | 10:21

Scritto da : Quintilia | 11/03/2010 | 10:17
Quoto in toto! Questa volta abbiamo una grande opportunità non lasciamocela sfuggire!
Cos'è la storia del doping?

Scritto da: maledettanebbiadibelgrado | 11/03/2010 | 10:23

NON HO ANCORA CAPITO SE SONO + LE PERE PRESE DAL BBILAN O QUELLE CHE SI è FATTO LAPO PRIMA DI "GIOCARE " A BASKET

Scritto da: RETNIW | 11/03/2010 | 10:27

ma "noiilmanchesterloavremmobattuto" non si esprime?

Scritto da: ma che bellO'O | 11/03/2010 | 10:28

Galliani: "Ho parlato con Florentino e gli ho detto che sarà bello vedersi in finale al Bernabeu". Il problema è trovare i biglietti..

Scritto da: retniw | 11/03/2010 | 10:29

Ribadisco:
Bartoletti merda!

Scritto da: joumou | 11/03/2010 | 10:30

Ribadisco:
Bartoletti merda!

Scritto da : joumou | 11/03/2010 | 10:30


spiega un pò....

Scritto da: ma che bellO'O | 11/03/2010 | 10:32

manutd 4 - merde 0

esteticamente nel chiurlo....

Scritto da: ma che bellO'O | 11/03/2010 | 10:36

Il Manchester una spanna sopra a tutti??? Ma scherziamo?
Il MUtd di quest'anno è il peggiore mai visto negli ultimi 10 anni. Senza Cronaldo ha perso 1/3 del potenziale offensivo (non oso pensare cosa avrebbe fatto ieri R7 in mezzo ai cadaveri dei gonzi :D).
Non facciamoci abbindolare dal risultato roboante di ieri sera. Il bbilan ha avuto la grande occasione di passare il turno contro una big che non lo è più, ma ha avuto la sfortuna di essersi dimostrata inferiore e non di poco :DDD.

Credo che le squadre che arriveranno ai quarti saranno tutte allo stesso livello, quindi, in caso di passaggio del turno (sperém...) ci sarà da sudare contro chiunque ci dovesse capitare. E il MUtd è una di queste.

Scritto da: pacO'OpedrO'O | 11/03/2010 | 10:37

spiega un pò....

Scritto da : ma che bellO'O | 11/03/2010 | 10:32


Ieri sera, dopo le 4 pappine,per aver domandato (con sorrisetto del cazzo) , rivolgendosi sia a Leonardo che a Zio Fester "Ora l'Inter deve avere paura di un Milan così arrabbiato?"

No comment!
Anzi, comment: Bartoletti Merda!

Scritto da: joumou | 11/03/2010 | 10:39

quintilia
la Uefa ha già mandato loro due avvisi relativi al doping,

cosa cosa?

Scritto da: Vincere e vinceremo | 11/03/2010 | 10:41

Cos'è la storia del doping?

Scritto da : maledettanebbiadibelgrado | 11/03/2010 | 10:23
------------

Semi-nascosta, due settimane fa è circolata la notizia (riportata da un sito francese specializzato sul calcio spagnolo) che il Barça, prima della partita con lo Stoccarda, avesse ricevuto la seconda multa per irregolarità relative ai controlli anti-doping.
Sarà un caso, ma contro lo Stoccarda non si è poi visto il Super-Barça che corre a mille all'ora.

Scritto da: Quintilia | 11/03/2010 | 10:42

Il ManUtd è una squadra abbastanza "battibile"
Hanno una difesa del cazzo. Non c'è più CR7 ma c'è un Rooney versione monster (a proposito l'Inghilterra vince i Mondiali, andatevelo a giocare) e il solito grande Alex Ferguson.
Insomma, se ci mettiamo con la testa li possiamo far fuori.
Se battiamo sto cazzo di Chelsea (abbiamo beccato la più forte fanculo!) siamo sotto solo al Barcellona.

Cazzo, proviamoci!

Scritto da: estecambiasso | 11/03/2010 | 10:45

Bah..a me sembra di non aver mai visto il Barca correre a mille all'ora.

Scritto da: joumou | 11/03/2010 | 10:45

Oooooh, come al solito la mia dietrologia funziona.

Sono mesi, MESI, che dico che a me l'Operacion Puerto mi è sempre puzzata. E dissi, nella partita di andata, che ritenevo impossibile che Puyol corresse più di Balotelli.

Taaaaaaac

Scritto da: estecambiasso | 11/03/2010 | 10:47

Comunque concordo su una cosa: bartoletti merda!!!!

Scritto da: pacO'OpedrO'O | 11/03/2010 | 10:48

joumou

Cosa? Non hai mai visto correre il Barca?

Ma l'hai visto il Barcellona a San Siro? C'è un momento in cui un over 30 come Puyol brucia sullo scatto un ventenne come Balotelli

Scritto da: estecambiasso | 11/03/2010 | 10:50

punto primo: ieri sera mi risulta che abbiamo guardato tutti Lost.
Io lo sceneggiato - voi il Bbilan. Vi siete divertiti di più voi, ma lo spettacolo più interessante e incerto era il mio.

punto secondo: sugli stadi il coglionazzo ha ragione. Ma perchè allora non se lo costruisce? Aspetta il comune di Milano? ahahahahahah!!!
Visto che blatera a vanvera di sport amercani, bisognerebbe ricordargli che là la costruzione di un nuovo stadio è sottoposta a referendum, al quale hanno diritto di esprimersi i residenti nella città o stato oggetto del progetto. è anche chiaramente esposto di quanto e per quanto tempo saranno aumentate le imposte per sostenere il progetto e, ovviamente, la % del costo che ricadrà sulla municipalità e quale % sulla squadra stessa.
inoltre nel progetto sono chiaramente illustrati i tempi per la realizzazione, chi se ne occuperà e i ocnseguenti benefici per la città: ovvero nuovi posti di lavoro, nuovi parcheggi, parco, centri commerciali annessi etc etc etc.
Anche così chiederebbe degli stadi nuovi? non ne sono tanto sicuro.

punto terzo: al ManU oltre a ronaldo manca un certo tevez e aggiungerei anche un certo Giggs che ormai non gioca quasi più ma l'anno scorso fece ancora la sua più che discreta figura.
Non mi sembrano insormontabili. Invece mi destano preoccupazione le francesi.
Ma prima concentriamoci sul maiale, che sarà tutt'altro che una passeggiata.

Scritto da: grattapassere | 11/03/2010 | 10:54

Ma l'hai visto il Barcellona a San Siro? C'è un momento in cui un over 30 come Puyol brucia sullo scatto un ventenne come Balotelli

Scritto da : estecambiasso | 11/03/2010 | 10:50



Eccome se l'ho vista a S.Siro.
Però resto del parere che la corsa non sia la caratteristica del barca. Piuttosto il possesso palla, gli scambi corti, il continuo tic-tac fuori dall'area avversaria per poi trovare la giocata vincente.
Insomma non mi pare abbia le caratterstiche delle squadre inglesi (e generalmente nordiche), quelle si tutte polmoni e gambe..

Scritto da: joumou | 11/03/2010 | 10:58

Quando il Milan incontra una squadra vera che ha voglia di stare in campo, il risultato è:
squadra vera - Milan: 4-0.
Ma questo ci era noto fin dal derby d'andata...

Sul gol di Park, Ambrosini era in ritardo perché, capirete, correre con quattro scudetti infilati in quel posto risulta difficile...
Il culone di Porto Alegre (cit.) ha fatto qualche falletto che, se lo avessero fatto Samuel o Materazzi, sarebbero stati giustiziati sul posto;
inoltre è stato completamente inutile. Mica per niente l'ottavo nano aveva detto "Ronaldinho sarà decisivo" (per non parlare della storica "Ronaldinho è il nostro Usain Bolt").
Comunque tutti nel Milan, dirigenti e giocatori, escono a testa alta ... cioè sono in erezione collettiva.

Buona giornata a tutti.

Scritto da: illetolab | 11/03/2010 | 10:59

Il commento di Sconcerti sul Corriere della Sera di oggi (in ex casina) è condivisibile in toto.
Ho, tuttavia, la vaga impressione che le stesse considerazioni debbano valere anche per noi.
E non rileva il fatto che abbiamo fatto un gol in più, mentre il Milan ne aveva fatto uno in meno.
Quello che conta è solo l'approccio alla gara. E noi, Dio solo sa quanto mi spiaccia dirlo, in Europa non lo azzecchiamo mai.
Ergo, per martedì sera, preferisco fare il "blasfemo" e non farmi nessuna illusione sul passaggio del turno.

Scritto da: condensatore alfa | 11/03/2010 | 11:00

nel primo tempo non è che il m.u mi abbia fatto un gran impressione,
tanto e vero che, dopo che il milan aveva avuto un paio di occasioni prima del loro gol, mi stavo preoccupando.
dopo l'uscita di bonera, che non so se per infortunio o tattica, non c'è più
stata partita, ma a stò punto credo più per demeriti che meriti.
per battere il bbilan attuale non è che ci voglia molto, basta correre e stare
addosso un attimino a pirlo e merdinho, che sono gli unici a sapere dove mettere la palla.
basterebbe che le squadre giochino come contro di noi per strappare un pareggio, e per il bbilan non ci sarebbe più storia, nemmeno in campionato.
invece, quando giocano contro di lui, si adeguano ai suoi ritmi e le prendono.
difatti ultimamente l'unica che non lo ha fatto è stata il palermo ed ha vinto.
e non è il m.u.
la rometta, che come organico è superiore al palermo, ma che gioca più o meno ai ritmi del milan, ne doveva prendere tre o quattro.
a questo si aggiungano le solite porcate pro bbilan e contro noi, ed ecco spiegata la loro posizione.
se stiamo calmi e non cadiamo nelle loro provocazioni, che sicuramente ci
saranno da qui alla fine del campionato, non li dobbiamo temere.
se invece reagiremo e daremo loro la possibilità di squalifiche ad minchiam
allora verrà messo tutto in discussione e ci toccherà giocarcela fino alla fine,
contro una squadra che a malapena accederebbe alla uefa.

Scritto da: corso 46 | 11/03/2010 | 11:00

...intanto, l'ultima volta che il bilan ha perso 4-0 in champion's la coppa l'ha vinta il Mou...

Scritto da: Plastico (è di servizio corveè cucine per cui non può andare al fronte) | 11/03/2010 | 11:05

gratta
1- preferisco lo sceneggiato ma ieri sera mi sono divertito parecchio anche col bbilan: per rimediare, mi attrezzerò stasera :DDD;

2- se faranno un referendum come hanno fatto per il nucleare, stiamo freschi;

3- hai ragione, dimenticavo Tevez...

Scritto da: pacO'OpedrO'O | 11/03/2010 | 11:06

Vorrei far notare a Galliani che noi pur non avendo lo stadio di proprietà siamo riusciti a non perdere in casa...
vorrei far notare a Galliani che il ManU è indebitato alquanto nonostante lo stadio di proprietà...
vorrei far notare a Galliani che la differenza dei 4 gol sta tutta nella differente politica degli ultimi 3 anni:

Uefa Champions League
mercoledì 2 maggio 2007 (Milan-MU 3-0)

Milan

In campo
1 Dida 4 Kakha Kaladze 13 Alessandro Nesta 18 Marek Jankulovski 44 Massimo Oddo 8 Gennaro Ivan Gattuso 10 Clarence Seedorf 21 Andrea Pirlo 22 Kaká 23 Massimo Ambrosini 9 Filippo Inzaghi

A Disposizione
16 Zeljko Kalac 2 Cafu 11 Alberto Gilardino 19 Giuseppe Favalli 25 Daniele Bonera 27 Serginho

Manchester United

In Campo
1 Edwin Van der Sar 4 Gabriel Ivan Heinze 6 Wesley Brown 22 John O'Shea 11 Ryan Giggs 16 Michael Carrick 18 Paul Scholes 24 Darren Fletcher 8 Wayne Rooney 7 Cristiano Ronaldo 15 Nemania Vidic

A Disposizione
5 Rio Ferdinand 29 Tomasz Kuszczak 23 Kieran Richardson 33 Chris Eagle 14 Alan Smith 20 Ole Gunnar Solskjaer 9 Louis Saha
Uefa Champions League
mercoledì 10 marzo 2010 (MU-Milan 4-0)


In campo
1 Edwin Van der Sar 2 Gary Neville 3 Patrice Evra 5 Rio Ferdinand 13 Ji-Sung Park 17 Nani 18 Paul Scholes 24 Darren Fletcher 25 Antonio Valencia 10 Wayne Rooney 15 Nemania Vidic

A Disposizione
29 Tomasz Kuszczak 20 Rafael Pereira da Silva 23 Jonny Evans28 Darron Gibson 9 Dimitar Berbatov 26 Gabriel Obertan 32 Mame Biram Diouf

Formazione Milan

In Campo
12 Christian Abbiati 18 Marek Jankulovski 25 Daniele Bonera 33 Thiago Silva 16 Mathieu Flamini 20 Ignazio Abate 21 Andrea Pirlo 23 Massimo Ambrosini 11 Klaas-Jan Huntelaar 22 Marco Borriello 80 Ronaldinho

A Disposizione
1 Dida 15 Gianluca Zambrotta 19 Giuseppe Favalli 8 Gennaro Ivan Gattuso 10 Clarence Seedorf 32 David Beckham 9 Filippo Inzaghi

Insomma sig.Galliani...non nota qlcs di diverso riguardo ai cambiamenti avvenuti negli anni nelle vostre formazioni rispetto alle loro?

Non so...un età media più giovane negli inglesi piuttosto che da voi, è vero i vecchi ci sono anche da loro ma almenosembrano un pò più "rampanti" dei vostri)? Una presentabilità maggiore a livello internazionale dei loro giocatori più che dei vostri?
L'acquisto di gioiellini pasciuti e cresciuti da loro pittosto che i vostri acquisti cresciuti e invecchiati da voi?
Mannaggia a 'sto stadio và mannaggia...e sig.Galliani?

Scritto da: Contedduca | 11/03/2010 | 11:07

Allora, per la precisione, il Barça per la seconda volta è stata multata dall'Uefa per aver spostato gli allenamenti in modo da eludere i controlli anti-doping.
Qui l'articolo di Marca:
http://www.marca.com/2010/02/19/futbol/equipos/barcelona/1266605511.html

Per chi avesse problemi con lo spagnolo, sunto in italiano:
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=48586

In sè non parrebbe grave, ma:
1. Nel ciclismo e in altri sport "minori" per una cosa simile scattano squalifiche e crocifissioni
2. Sono recidivi
3. Come già scritto, la partita giocata poco dopo, ovvero quella contro lo Stoccarda, è stata tenuta su ritmi molto bassi rispetto agli standard catalani.

4. Mia considerazione: l'Eto'ò che vediamo noi è un giocatore normale, che si spolmona in difesa e sulla fascia e una volta davanti alla porta non è preciso perchè stanco.
L'Eto'ò del Barcellona correva come un pazzo e arrivato davanti alla porta non sbagliava, come se non sentisse la fatica (strano eh).

Ragionando per fanta-politica, a Blatter e Platinì l'anno scorso faceva comodo un Barça che gioca il calcio del 2015, vince tutto e diventa uno spottone per il calcio.
Quest'anno, col mondiale alle porte e desiderosi di un'alternanza fra i vincitori, il Barça difficilmente godrà delle protezioni e delle coperture della stagione appena passata.

Scritto da: Quintilia | 11/03/2010 | 11:10

già, gli infortuni.
qualcuno ha notizie? Perchè senza Nesta e Bonera non è che siano messi molto bene anche in camionato.
favalli centrale? un sogno che si avvera...

Scritto da: grattapassere | 11/03/2010 | 11:10

settore da interista dico che forse è meglio aspettare martedi prima di fare tutti questi post...

Scritto da: Giuseppe | 11/03/2010 | 11:11

che bei momenti però....

Scritto da: watanabe | 11/03/2010 | 11:14

Questa mattina ho spalato neve per due ore, ma pensando alla faccia di Zio Cane Fester non mi sono stancato.
Ragazzi che godimento.

Scritto da: angelone | 11/03/2010 | 11:17

Quinty,
basandoti solo su Eto'o non so se regge.
tutti gli italiani che sono andati a giocare in Spagna sono rimasti mediamente dei brocchi o poco più.
Ibra è forse una tacca sotto l'anno scorso.
Milito era forte là e lo era anche al genoa...

di certo gli spagnoli non la raccontano giusta e il caso più eclatante per me è Nadal. (ma forse anche Lorenzo).
però Eto'o credo sia più un caso ce una prova.

Scritto da: grattapassere | 11/03/2010 | 11:19

Sono d'accordo con Quinty sul trattamento coi guanti riservato ai calciatori, rispetto ai ciclisti professionisti, quando si parla di doping.

Se fosse capitato al giro quello che è successo al barca (di cui non mi risulta sia trapelato alcunché), avremmo avuto titoloni scandalistici per un mese su tutti i giornali sportivi europei.
Quando si tratta di pallone, invece, si parla di "piccole multe", "ammonizioni" e così via.

Questo è lo sport, purtroppo.

Scritto da: pacO'OpedrO'O | 11/03/2010 | 11:31

ma qualcuno se lo ricorda mendieta...

non tanto farinos... ma mendieta?

Scritto da: ma che bellO'O | 11/03/2010 | 11:34

condensatore
ho letto il servizio di sconcerti e l'unica cosa che ho pensato è
"E SE NE ACCORGE SOLO ADESSO?"

non fanno altro che elogiare vecchie glorie che vengono in italia (al bilan) per chiudere la carriera (come si faceva prima negli USA),
spalano merda sull'unica squadra che è degna di chiamarsi tale e sull'unico uomo che ha il coraggio di parlare in faccia a 'ste prostitute intellettuali e dare una svegliata a tutto il nostro calcio.

bhè, come diceva un post di ieri di iostoconmancini, il baratro che ha preso il calcio italiano è anche, e molto, colpa di questo giornalismo sportivo da strapazzo che ci circonda

Scritto da: Crusherant | 11/03/2010 | 11:35

A me un pò dispiace per il Real.
Sono stato a Valencia lo scorso fine settimana ed in un locale della ciudad mi sono permesso di concludere un simpatico gemellaggio con un paio di ragazzi madrilisti a base di birra e altre bevande dannose per la salute...in fondo ci hanno dato Esteban e Wesley, non sono così cattivi..

Scritto da: joumou | 11/03/2010 | 11:36

'' Inter, clima teso: Mou litiga nello spogliatoio con Balotelli Società irritata dall'intervista con cui il tecnico ha aggirato il silenzio stampa. ''

'' Pandev, Pinilla, Bonucci: quando l'Inter si pente ''

'' Leonardo e Galliani: "Ora pensiamo al campionato"L'allenatore non teme cali di tensione dopo la sconfitta. ''

...... CAVOLO le prostitute sono gia' al lavoro ....... o ...... forse non hanno dormito questa notte !!!!!!!!!!!!!!!!

Scritto da: Nic | 11/03/2010 | 11:36

Nadal ha 23 anni e, dopo aver fatto qualche stagione al top, è scoppiato. Ha continuamente problemi alle ginocchia.
Il che mi ricorda un certo Ronaldo, il quale è stato sopettato più volte di aver ricorso al doping.

Scritto da: Gianni | 11/03/2010 | 11:38

Allora, lo dico: io non sono ottimista sul passaggio del turno anche se ci spero tanto (e ci mancherebbe altro, ci speravo anche dopo aver beccato 2 a 0 a Liverpool, figurarsi questr'anno), però meglio cogliere l'attimo e godersi per una settimana l'esibizioned ei meravigliosi. Poi, quel che sarà sarà. Tanto non è che ci risparmierebbero in caso di eliminazione...

Da oggi, niente prigionieri.

Scritto da: Miles v. Sneijder | 11/03/2010 | 11:40

i giornalisti in italia ormai sanno solo scrivere di gossip,infatti quando mourinho analizza la partita quasi si percepisce il disagio e quindi vai con la domandina facile facile su balotellli,gli arbitri,i rigori regalati etc.etc.

il colmo è che sento dire sempre più spesso che i giornalisti stanno sempre ad incensare mourinho invece di criticarlo sia come allenatore sia per le sue scorrettezze...

qualcuno se ne è accorto ?e mi può indicare il nome di questi grandi estimatori-incensatori?

Scritto da: dueditanellocchio | 11/03/2010 | 11:50

Secondo me Eto'o lì era un fenomeno perchè aveva 10 occasioni da rete, visto che di difese non ce n'è nemmeno l'ombra, e ne buttava dentro 2. Ha una tendenza a sbagliare i gol sotto porta tipica di chi tira a testa bassa.Anche nel gol in finale Champions, se ricordate, lui tira contro Van Der Sar e poi la palla entra. E così anche contro il Palermo e contro la Lazio dove ha dovuto provarci 2 volte.
Lì non credo sia una questione di doping.
Credo che il doping sia una questione "personale" di molti giocatori spagnoli, e non delle singole squadre.
Che poi in Spagna, in generale, si chiuda un occhio, è un'altra storia.

Scritto da: estecambiasso | 11/03/2010 | 11:53

sarà un caso ma....tutti i codici di validazione oggi iniziano con 4

Scritto da: dueditanellocchio | 11/03/2010 | 11:55

Le p.i. oggi sono più in forma che mai.

Vedere CorSport per credere.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 11/03/2010 | 12:04

Oh ma vi rendete conto che mancano solo 5 giorni all'abbuffata di MAIALE? Non sto più nella pelle, soprattutto dopo la disfatta dei gonzi di ieri..la partita col Catania è come se non ci fosse per me, spero non sia lo stesso per i nostri ragazzi, perchè è una trasferta difficilissima. Cacchio, martedì sera c'è il concerto dei Saxon a Bologna, ma la nostra partita è troppo più importante!

FORZA INTER
FORZA MOU
FORZA FULHAM
BBILAN MERDA

MARTEDI' MAIALE

Scritto da: capsaverio | 11/03/2010 | 12:16

CSI

Ti sei accorto che il tuo nick oggi è su tutti i giornali?

"C'è solo l'Inter"

Scritto da: estecambiasso | 11/03/2010 | 12:18

Questa poi è spettacolare, a cominciare dal titolo:
http://it.eurosport.yahoo.com/11032010/45/serie-l-inter-stanca-mou-verso-l-addio.html

Scritto da: Gianni | 11/03/2010 | 12:20

c'è poco da ridere... oggi il bbilan è davvero il club più titolato al mondo... infatti tutti i titoli dei giornali evidenziano la figura esteticamente di m... che ha fatto! ahahahahah!

è sempre più crisi inter

Scritto da: juliocesar | 11/03/2010 | 12:20

Este
uno degli effetti principali del doping è di non farti sentire la fatica.
Questo automaticamente ti porta a correre di più e, soprattutto, a correre senza che la stanchezza ti tolga lucidità.
Nel caso di un attaccante è essenziale, perchè arrivare affaticati davanti al portiere e arrivarci tirati a lucido spesso marca la differenza tra pallone in tribuna e palla in fondo alla rete.

Prendiamo allora gli esempi di R punto Oliveira, più di 20 gol in Spagna e qui un pianto, oppure Josè Mari, o ancora Javi Moreno.
Solo perchè in Spagna le difese sono più allegre?

Negli anni passati due giocatori della Liga, giovani e, teoricamente, in ottima salute, sono letteralmente morti in campo e seppelliti poi in fretta e furia senza autopsia. E ricordiamo anche il neppure ventenne De La Red, la cui vicenda assume contorni oscuri.

Per questo ho il sospetto che abbiano tirato un po' troppo la corda e quest'anno difficilmente l'Uefa farà vincere una spagnola.

Noi italiani abbiamo parecchi scheletri nell'armadio, ma non è che in Spagna stiano meglio.

Scritto da: Quintilia | 11/03/2010 | 12:20

Quintilia

D'accordissimo con te.

Se hai letto i miei commenti passati (e l'hai fatto perchè devi controllare che non tiri merda su barcaroli vari ;)) avrai letto che mi riferivo proprio a questi infarti immotivati, a Contador che vince i Tour pedalando con un piede solo, a Fabregas vari che si sdoppiano in 2, a Nadal e tanti altri.

A quanto mi hanno detto, e soprattutto, a quanto ci ho capito, questo Fuentes prendeva il sangue, lo caricava di ossigeno con un trattamento particolare e te lo restituiva ossigenato.
Ora, io non so se sotto il profilo di controlli antidoping questo venga rilevato, ma fatto sta che ossigenando maggiormente il sangue i tuoi muscoli funzionano meglio con minor fatica.
Solo che rischi un infarto ogni 2x3.
Per l'appunto.

Scritto da: estecambiasso | 11/03/2010 | 12:30

este
giuro mi hai fatto morire dal ridere con le prime frasi.

Cmq hai ragione, diciamo le stesse cose.
Aggiungiamo che, purtroppo, noi italiani siamo stati gli "inventori" del sangue congelato e pratiche similari, oltre ai mitici controlli che non venivano fatti.
Quindi ci tocca stare zitti e aspettare che, come accaduto a noi, le alte sfere decidano che può bastare così e non chiuderanno più gli occhi.

Scritto da: Quintilia | 11/03/2010 | 12:35

anche zinedine testadura zidane fu beccato nella clinica di Fuentes ....

Scritto da: love team took foru pears and went home | 11/03/2010 | 12:35

Buongiorno a tutti.

quoto Quintilia.

E' l'anno giusto per toglierci qualche soddisfazione anche in champions.
Non credo però che il M.U. sia superiore a tutti, ma rinvio a più in là ogni giudizio in merito, anche perchè ora potremmo essere influenzati dall'effetto gonzi. Piuttosto, è il calcio inglese ad essere in piena forma. Sull'ipotesi Barca, invece, confermo di avere avuto la sensazione, nel doppio confronto, che arrivassero per primi su ogni palla. L'ho attribuito al loro impianto di gioco, collaudato da tempo, contro i nostri "lavori in corso", nonchè anche ad una diversa preparazione atletica, magari più imperniata sulla velocità. Il periodo di difficoltà che ora sta attraversando il Barca, a prescindere dai colpi dei singoli, confermerebbe tale ipotesi. Se così fosse, e senza alcun "aiutino" chimico, dovremmo assistere ad un ridimensionamento del Barca a "semplice" grande squadra.
Fatto sta che sono carico e fiducioso, anche se..anzi, ancora di più se le p.i. mi dicono che Mou e Mario si sono sfanculati negli spogliatoi.
Unico dato preoccupante, la probabile rabbia dell'ottavo nano.
Gli sta andando tutto storto.
Occhio alla penna.

Buona giornata a tutti.


Ps.
sollecito riscontro a richiesta di trasferimento della detenuta angela.
garantisco massima pulizia ed igiene.
astenersi Balotelli.

Scritto da: probiviro (cecchino che ha beccato angela sulla collinetta) | 11/03/2010 | 12:36

Manchester – Milan 4-0
‘Ho un diavolo per capello’, ha sbottato Berlusconi dopo il pasticcio PdL delle liste nel Lazio. Ma da ieri sera, oltre ai capelli, non c’è più nemmeno il Diavolo.

Scritto da: puccini2008 | 11/03/2010 | 12:39

Mourinho si salva
Due turni a Zarate
Nessuna sanzione nei confronti del portoghese per le direttive date alla squadra dalla tribuna vip. L'argentino della Lazio paga per il rosso di Genova: doppio stop e ammenda di 10.000 euro

come sono ridotti...
Mourinho sarebbe il primo allenatore squalificato che dà direttive dalla tribuna?

che pena!!!

Scritto da: nino44 | 11/03/2010 | 12:43

pare che lippi abbia detto che il blog di settore sarà il più bello dell'anno...




è ora di toccarsi...

Scritto da: juliocesar | 11/03/2010 | 12:43

come sono ridotti...
Mourinho sarebbe il primo allenatore squalificato che dà direttive dalla tribuna?

che pena!!!

Scritto da : nino44 | 11/03/2010 | 12:43



intanto samuel non è stato squalificato, porcaccia la miseria!

Scritto da: juliocesar | 11/03/2010 | 12:44

intanto samuel non è stato squalificato, porcaccia la miseria!

Scritto da : juliocesar | 11/03/2010 | 12:44

come no, non ti ricordi che è stato ammonito per avere appoggiato il batocchio sulla natica dell'avversario ...era in diffida e domani non ci sarà ...

Scritto da: love team took four pears and went home | 11/03/2010 | 12:46

come no, non ti ricordi che è stato ammonito per avere appoggiato il batocchio sulla natica dell'avversario ...era in diffida e domani non ci sarà ...

Scritto da : love team took four pears and went home | 11/03/2010 | 12:46


è vero, chiedo scusa per la dimenticanza. ma le altre due giornate dove sono finite?

Scritto da: juliocesar | 11/03/2010 | 12:58

"Non possiamo regalare queste assenze".
Qualcuno spieghi a questa manica di lobotomizzati che all'andata il signor Nesta c'era e pare,dico pare, che ne abbiano presi comunque tre...

Scritto da: 4 | 11/03/2010 | 12:59

Ah,ciao a tutti! :) Il sole splende e gli uccellini cinguettano...

Scritto da: 4 | 11/03/2010 | 13:00

RIFLESSIONI AMBURGHESI (tra una riunione e l’altra).
Se uscivamo con due pareggi contro i bbretrocessi (maledetto palo di Kallon) e senza attacco titolare, “Moratti collezionava figurine invece che acquistare giocatori e la società era inesistente”.
Quando l'Inter giocava con mezza squadra fuori fra difesa e centrocampo a Valencia o col Liverpool, uscivamo perché “non avevamo il DNB europeo”.
Quando pareggiavamo al Meazza contro l'UTD “eravamo già fuori prima ancora di giocare il ritorno”.
Dopo il sorteggio di questi ottavi, i bbretrocessi contro il Manchester sono favoriti perché “li hanno sempre eliminati, perché gli inglesi sono più deboli avendo perso Ronaldo e Tevez, perché il loro DNB e la sigla della coppa li rende imbattibili in Europa”.
L’Inter contro il Chelsea è quasi meglio non giochi, “tante saranno le umiliazioni che subiremo”.
I bbretrocessi perdono al Meazza noi vinciamo; ma in fondo “il loro 2-3 è meno pericoloso del nostro 2-1!”
Noi ce la dobbiamo ancora giocare e “sicuramente” verremo eliminati. Intanto però loro eguagliano il record dei giallozzozzi. Solo che, a differenza dei kleenex, preferiscono le due comode rate al pagamento in unica tranche. Come nel derby.
Ragione della disfatta? Leggo che per zio fester sarebbero gli stadi pubblici e non di proprietà delle squadre.
Mi sbaglio o il diversamente alto sgoverna da qualche anno? Vengono scritti persino libri sulle leggi ad personam. Una legge “ad stadium” era così difficile da concepire ed approvare? O è colpa dei giudici comunisti?
Ricordo male o la destra sgoverna da anni sia a Milano che in Lombardia? Ottenere il permesso per costruire uno stadio nuovo non dovrebbe essere difficilissimo, magari nell’ambito della mega speculazione riguardante l’Expo 2015.
Il Real ha lo stadio di proprietà. Ieri è uscito da una squadra che non se li sogna nemmeno i soldi di Perez e, si diceva, indebolito perché Benzema è andato appunto al Real. Le squadre inglesi sono piene di debiti e proprio ieri sera i tifosi del Manchester hanno contestato la loro dirigenza.
Zio fester: sarà che i problemi sono legati ai soldi che non arrivano più? Magari perché i figli del porno nano si stanno già accapigliando per l’eredità e dei bbretrocessi a loro non interessa un fischio? Sarà che siete voi a comprare le figurine, mentre noi compriamo Sneijder?
P.i.: chiedere scusa alla Beneamata? No di certo: noi siamo in perenne crisi. Abbiamo 102 anni e li dimostriamo tutti! Litighiamo un giorno sì e l’altro pure.
Invece i gonzi …! Già: loro sono gli esteti del calcio! E il loro padrone paga anche voi.

Scritto da: Globuli nerazzurri | 11/03/2010 | 13:02

Cara Beneamata,
inutile dire che il più bel regalo ti è arrivato con un giorno di ritardo. Dall’Old Trafford; ma la ciliegina sulla torta del tuo compleanno è arrivata sempre ieri dallo Chaban Delmas di Bordeaux, dove i Girondins hanno perso il recupero di Ligue 1 contro l’Auxerre.
Cosa ci interessa? Ci interessa molto. Perché i quattro punti che abbiamo sui gonzi rappresentano il maggior distacco fra prima e seconda nei campionati ove giocano le squadre impegnate in coppa dei campioni. La sconfitta del Bordeaux toglie anche l’ultimo dubbio in merito.
Non solo: né il Bordeaux né l’Olympique Lyonnais sembrano molto in forma. Certo, pareggiare a Madrid sembrerebbe un gran risultato, ma se si pensa che i gonzi ci hanno addirittura vinto …; ed il pareggio di Boulogne di sabato scorso potrebbe essere più veritiero.
Il tuo compleanno, Beneamata, è stato quindi migliore di quello che dipingono le p.i. A questo però siamo abituati.
Visto che parliamo di ricorrenze, i gonzi e i goBBi ci ricordano spesso che dalla magica stagione 1964/65 sono passati quarantacinque anni. La stagione della coppa dei campioni (la seconda) dell’intercontinentale e dello scudetto. Non sarebbe il caso di rinverdire quei tempi? In fondo Mou mi ricorda molto il grande H.H. Un Moratti è presidente oggi come lo era allora. Oriali e Branca stanno studiando per diventare bravi come lo era il grande Italo Allodi. E’ una vita, per esempio, che non sbagliano più l’ingaggio di un calciatore e dal nostro spogliatoio non esce più neanche un sussurro. Merito di Mou, ma anche di quella strana coppia.
Poi ci sono le coincidenze. I bbretrocessi perdono 4-0 come nell’anno della coppa dei campioni del Porto allenato da Mou. Il quale Porto agli ottavi eliminò una inglese chiamata Manchester con una vittoria per 2-1 ed un pareggio conquistato all’ultimo minuto. Credo che il buon Mou sarebbe capace di mettersi a correre per tutto lo Stamford Bridge, così come corse per tutto l’Old Trafford dopo il pareggio di Costinha. Chi può impedirci di realizzare tutto ciò? Porcellotti che ci ha già eliminato due volte? Può darsi. Ma stavolta è lui che ha perso all’andata. Il Bayern? Rischiava di andare fuori da una Fiorentina senza difesa e tanto sfortunata, diciamo così. Le francesi? Ne abbiamo già parlato. Il Manchester? E’ forte; ma noi coi bbretrocessi abbiano vinto ancor meglio di loro e giocando addirittura una partita in dieci contro quindici. Oltre tutto, nei primi tempi di Milano e Manchester non mi sono sembrati irresistibili, soprattutto in difesa, di fronte ai gonzi. Il Barcellona ed il Siviglia? Il primo è in debito di ossigeno. Il secondo ad oggi non si qualificherebbe nemmeno per la prossima coppa dei campioni.
Cara Beneamata, non pensi sia il caso di provarci?

Scritto da: Globuli nerazzurri | 11/03/2010 | 13:02

Egregio sig. Collina,
leggo di un grande arbitraggio di Rizzoli a Madrid. Non dubito: secondo me è il migliore in Italia. Salvo quando si lascia offendere da Totti e non lo espelle. Più in generale, egregio sig. Collina: ha visto la bella figura della squadra da voi più protetta ieri sera a Manchester? E’ bastato che né Benquerença all’andata né Busacca al ritorno fischiassero loro un rigore a favore e si è sciolta come neve al sole.
Per quel che mi riguarda, non sono abituato a chiedere favori. Neanche arbitrali. Credo però in un vecchio detto comunista: “La Legge è uguale per tutti”. O forse era solo illuminista, ma tant’è: in questo paese è diventato comunque sovversivo.
Lo dovrebbe essere anche l’applicazione del regolamento del gioco del calcio.
Chiedo a lei se in Italia sia così. A me non pare. Senza andare nel merito dei singoli episodi, le chiedo se per il prosieguo della stagione si dovranno ancora considerare i vari Rocchi, Rosetti, Damato, Banti, Orsato e compagnia come la spina dorsale della rosa dei bbretrocessi. Tenga presente che in Europa non possono essere schierati. Come dice? Che ormai i gonzi l’Europa la vedranno solo in TV? Certo. Gli arnesi sopra citati suoi amici li continueremo invece a vedere all’opera ogni fine settimana. Purtroppo!

Scritto da: Globuli nerazzurri | 11/03/2010 | 13:02

Oh, oh, oh, oh, ohhhh, ohh-oh-e-ohh-oh-oh
I’ll get him hot, show him what I’ve got
Oh, oh, oh, oh, ohhhh, ohh-oh-e-ohh-oh-oh,
I’ll get him hot, show him what I’ve got

Can’t read my,
Can’t read my
No he can’t read my poker face
(she’s got to love nobody)
Can’t read my
Can’t read my
No he can’t read my poker face
(she’s got to love nobody)

P-p-p-poker face, p-p-poker face
(Mum mum mum mah)
P-p-p-poker face, p-p-poker face
(Mum mum mum mah

dalla canzone di Lady KAKA

mi ricorda il derby d'andata anche.

Scritto da: fabraterno +4-0 | 11/03/2010 | 13:05

Indovinate chi ha scritto l'articolo del corriere dello sport su Mourinho e Balotelli?
Un certo Andrea Ramazzotti... Che caso!

Scritto da: Gianni | 11/03/2010 | 13:07

quindi non è stata colpa di Busacca?

tiro un sospiro di sollievo

Scritto da: tagnin | 11/03/2010 | 13:09

se solo riuscissimo a passare col Chelsea, ah che soddisfazione!!!!!
ROO ROO ROO ROO ROO ROO ROO ROO!!!!!

Scritto da: fabraterno +4-0 | 11/03/2010 | 13:10

Gooooooooooooood Mooooooooooooooorning Inteeeeeeeeeeeeeer

Nella capitale della vostra nazione splende il sole
Nella città che ospita la squadra più bella della terra mi informano che per fortuna non nevica più anche se fa ancora un freddo becco

Sono anch'io un po' deluso dal fair play degli inglesi, levare rooney al 65mo è un gesto di solidarietà sportiva che mal si pone nei confronti della squadra più antisportiva della terra. Ma accontentiamoci comunque del risultato e cominciamo ad essere preoccupati per la svolta che da oggi avremo sui media.
vedrete che la squadra dell'amor presto si trasformerà nella squadra più arrabbiata della terra e che l'unico modo per farla tornare la squadra dell'amore sarà quello di vederla in testa al campionato...
Si accettano scommesse.

Oltre a questa chicca del giornalista rai sulla squadra arrabbiata già detta segnalo come già fatto da estecambiasso quella di civoli sul grande difensore tiago silva che dopo essersi fatto fottere il pallone come un pirla qualsiasi recupera di ben tre metri l'attaccante...

che bello è!

Scritto da: oldman (rientra in trincea dopo due giorni di neve bauscia) | 11/03/2010 | 13:10

Bello l'intervento fiume di Globuli...quoto in pieno...

Un consiglio per chi ha il digitale terrestre...certo non ci sono le partite ma i notiziari ed i commenti in genere su Sportitalia sono davvero ben confezionati, imparziali e oltretutto piacevoli da vedere...meritano il timbro di "INFORMAZIONE SPORTIVA DE-PROSTITUIZZATA" a parer mio.

Avete modo di seguirla, ed in caso, condividete?

Scritto da: 4 | 11/03/2010 | 13:10

mi capita spesso, tra campionato olandese e clasicos sudamericani assortiti, ma non ricordo servizi sulla serie A, quindi non saprei dire in quanto, come tutti i canali monotematici, la prendo a piccole dosi

Scritto da: tagnin | 11/03/2010 | 13:14

cazzo globulo

ma te dove lavori???
ce l'hanno posto anche per me!?

tra una riunione e l'altra almeno avrei un pò di tempo pure io

;)

Scritto da: ssi | 11/03/2010 | 13:23

ps
qualcuno sa se stasera i ladri su italia1 sono criptati?

(non è difficile, vista la fascia oraria certi spettacoli sono contrari al pubblico pudore)

Scritto da: ssi | 11/03/2010 | 13:31

buongiorno a tutti gli interisti, in tutti i luoghi e in tutti i laghi
un post meglio dell'altro...

caxxo glob .... ueldone
come disse gattuso, l'uomo più SOTTOtitolato del mondo ...

Scritto da: interista | 11/03/2010 | 13:32

cazzo speriamo di non fare la stesa fine dei gonzi,

questa vostra euforia mi preoccupa un po'
sia per domani sera (partita cruciale) che per martedi.

ma io sono ansiono di natura quando si tratta di Inter.

ciò non mi ha impedito di godere come un maialino nel fango ieri sera.

Scritto da: joelso'on | 11/03/2010 | 14:06

@joelso'on:

anch'io sono ansioso come te e ti capisco...c'è un dato di fatto però: si esulta per la storica figura di merda interplanetaria! Poi noi,potremo anche uscire,sgrat sgrat, ma stai sicuro che quest'anno 4 goal non li prendiamo da nessuno....da nessuno!

Scritto da: 4 | 11/03/2010 | 14:11

vorrei fare un appello a tutto lo staff tecnico di sky ...
dopo che avete elaborato il lutto per l'inaspettata prematura dipartita della squadra dell'ammmore .... (povere bestie che faccie avevate ieri sera!!) ..... martedi prossimo per favore riproponete lo stesso beneaugurante sondaggio dell'andata:
"per chi tifate : inter o chelsea?"

garzie e beccatevi sto gesto liberatorio alla olandese ...

Scritto da: interista | 11/03/2010 | 14:30

Io...fossi in voi aspetterei la partita con il chelsea.........della serie non sputare in cielo........

Scritto da: Max | 11/03/2010 | 16:31

Max

Eh ma noi la Champions non la sappiamo fare

Siete voi quelli che "il Manchester l'avremmo battuto"

Scritto da: estecambiasso | 11/03/2010 | 16:32

secondo me galli-ani si è dimenticato a casa i lettori mp3 con la musichetta della champions da far ascoltare a tutti negli spogliatoi.

grave dimenticanza zio fester...
gravissima.

Scritto da: joelso'on | 11/03/2010 | 17:12

Scrivi un commento

quattro chiacchere in relax? Usa il Salotto Buono di settore!