12/03/2010
CATANIA-INTER 3-1
22:35 Scritto da: settore in Inter | Link permanente | Commenti (256) | Segnala | Tag: calcio, inter, serie a, catania | OKNOtizie |
Facebook
22:35 Scritto da: settore in Inter | Link permanente | Commenti (256) | Segnala | Tag: calcio, inter, serie a, catania | OKNOtizie |
Facebook
Commenti
fuck
Scritto da: ifix | 12/03/2010 | 22:36
secondo
Scritto da: AQUILINO03 | 12/03/2010 | 22:36
quello nella foto è un cazzone, e comunque siamo ancora primi
Scritto da: ifix | 12/03/2010 | 22:37
ma non certo contento
Scritto da: AQUILINO03 | 12/03/2010 | 22:37
quinta!
Scritto da: sm_44 | 12/03/2010 | 22:37
primo
sono interista
Scritto da: utente bannato | 12/03/2010 | 22:37
mah, con gli abbronzati non siamo molto fortunati
Scritto da: AQUILINO03 | 12/03/2010 | 22:38
Che partita di merda!! Spero, anzi, mi auguro che sia tutta colpa del Chelsea, altrimenti, P.I. o no.....siamo alla frutta.
D'ora in avanti l'imperativo deve essere: asfaltiamoli!!
Buona notte.
Scritto da: neroazzurro-rosso | 12/03/2010 | 22:39
siamo cotti...
Scritto da: Cevenini | 12/03/2010 | 22:39
quello nella foto è un cazzone, e comunque siamo ancora primi
Scritto da : ifix
se andiamo avanti così per molto poco
Scritto da: AQUILINO03 | 12/03/2010 | 22:39
quello nella foto è un cazzone, e comunque siamo ancora primi
Scritto da : ifix | 12/03/2010 | 22:37
certo...
per una settimana ancora
Scritto da: mai_stati_in_B | 12/03/2010 | 22:39
Hal, Tagnin . Grattapassere e Settore
l'hanno vista insieme
che non si ripeta
Scritto da: utente bannato | 12/03/2010 | 22:39
Non so' da dove cominciare. Anzi lo so', e lascio perdere.
Scritto da: misultin | 12/03/2010 | 22:40
ma vaffa....o va
Scritto da: Beppe'e (dalla prima linea) | 12/03/2010 | 22:40
Ma cosa cazzo sta succedendo?
Cosa cazzo stanno combinando?
Muntari sì ... ma gli altri?
Me lo spieghi chi il calcio lo capisce più di me!
E per favore, bannate silvia, angela e tutta la compagnia!
Scritto da: Publio Elio | 12/03/2010 | 22:40
STRAcotti
Scritto da: maverix-72 | 12/03/2010 | 22:40
poi se qualcuno mi spiega la logica con la quale si cambia l'UNICO mediano che può un minimo impostare (vista l'uscita di Deki) con uno buono per lo più a spezzare il gioco (oltre alle gambe e ai nostri maroni)
Scritto da: ifix | 12/03/2010 | 22:41
Se l'Inter vera è questa, sarà dura...
Certo, una sconfitta ogni tanto ci puo' stare, pero'... il Catania, l'abbiamo fatta sembrare l'Ajax dei tempi di Cruijff.
Scritto da: quattromori | 12/03/2010 | 22:42
Addio Muntari, è stato bello averti con noi in questi due anni.
Ma ripensandoci, neanche poi tanto.
Scritto da: Quintilia | 12/03/2010 | 22:42
Maledetta champions!
Speriamo di uscirne presto!
Scritto da: Publio Elio | 12/03/2010 | 22:43
credo che siano tuitti andatri nel pallone da qualche tempo. Io farei un ritiro prolungato, senza gente abbronzata, perchè mi sa che non portano bene
Scritto da: AQUILINO03 | 12/03/2010 | 22:43
scusate, ma voi con che testa scendereste in campo sapendo che tanto in un modo o nell'altro il campionato è già deciso?
meglio perdere sul campo e fanculo a tutti
ci rimarrà la soddisfazione che avremo superasfaltato i campioni d'itaglia
e ovviamente da quest'anno lo scudetto diventa il titolo più importante del mondo
Scritto da: mai_stati_in_B | 12/03/2010 | 22:43
Ragazzi mio padre tifa Catania... Avete idea di cosa vuol dire essermi fatto esultare in faccia per 3 volte??? C'è mancato poco che non smontassi la stanza >.<
Please, voi nordici che vivete l'ambiente sportivo milanese, mi potete dire cosa sta succedendo?
Scritto da: MariusArchimedes | 12/03/2010 | 22:44
spero che rispettino il patto: scudo alla romaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Scritto da: AQUILINO03 | 12/03/2010 | 22:45
no, loro l'hanno vista insieme. io vado ora a bere per dimenticare.
Scritto da: settore | 12/03/2010 | 22:45
Lezione di calcio dal Catania.
Facciamo cagare di brutto, ormai. A parte il gol non siamo mai stati pericolosi.
Ma Mou come c'ha pensato a togliere Cambiasso per Muntari?
Ma perchè non lo diamo alla primavera!
E martedì c'è Carletto e Drogba.
Scritto da: Internazionalista | 12/03/2010 | 22:45
Scritto da : MariusArchimedes
Please, voi nordici che vivete l'ambiente sportivo milanese, mi potete dire cosa sta succedendo?
che stiamo sbarellando...
Scritto da: maverix-72 | 12/03/2010 | 22:45
coraggio abdul
raccontaci di quanto siamo forti
e di come finite a 15 punti
Scritto da: utente bannato | 12/03/2010 | 22:45
A pensare come sarà soddisfatto Lo Monaco, mi viene una rabbia.
Ci vuole il ritorno di Mourinho in panchina!
Scritto da: Gianni | 12/03/2010 | 22:45
calma ragazzi una partita si puo perdere, alla luce della champions che incombe.
certo che avabti 1-0 non è da inter...
muntari esagera è vero però non sarebbe se sto cxxxo di metro arbitrale con l'inter sempre molto ma molto preciso venga applicato anche con gli altri...
si sembrerò un piagnone ma non mi do pace...
coraggio
Scritto da: alleprimearmi | 12/03/2010 | 22:45
abbiamo cominciato a sboronare troppo presto...copriamoci che arrivano secchiate di merda...
Scritto da: tosconerazzurro | 12/03/2010 | 22:45
Beh, abbiamo buttato nel cesso (o nel cessi, più probabilmente), un vantaggio di dieci punti. Domenica sera il Milan sarà a meno uno, dopo di che ve li raccomando. Vedrete cose che voi umani...
Scritto da: Miles v. Sneijder | 12/03/2010 | 22:46
Non sono abituata. A perdere, dico. Infatti mi fa malissimo.
Mi chiedo se negli spogliatoi stiano prendendosela con Muntari; io lo farei, anche se prima che lui entrasse avevamo comunque regalato un tempo e tante, troppe occasioni al Catania.
Scritto da: riddik11 | 12/03/2010 | 22:46
ok roberto
sai com'è
siamo un tantinello scaramantici
Scritto da: utente bannato | 12/03/2010 | 22:47
Secteur, tu martedì mattina hai l'aereo che ti porta alla maratona di Giakarta, vero?
Scritto da: Miles v. Sneijder | 12/03/2010 | 22:48
mai_stati_in_B
spero che vi fosse dell'ironia o del sarcasmo dietro alle tue parole..
perché dopo una partita come quella di stasera, e dopo delle scelte tattiche come quelle di stasera, forse sembriamo più intelligenti se tacciamo
Scritto da: Ele | 12/03/2010 | 22:48
Succede che siam cotti....
hanno capito come non subire dall'inter, 10 dietro la palla e ripartenze veloci.
A differenza di noi che sembriamo il bmilan che appena recuperiamo palla rallentiamo e diamo il tempo agli avversari di ripiazzarsi e così diventa dura....
Tutto questo dovuto ad una condizione fisica imbarazzante... i giocatori corricchiano e trotterellano....
Così non vai da nessuna parte!!!
Scritto da: andrewinter | 12/03/2010 | 22:50
spero che finalmente qualcuno si renda conto che muntari non è un gran giocatore.
L'unico che mi è piaciuto è stato quaresma. Ed è tutto dire.
Lo Schneider che faceva 15 km a partita dov'è finito? Quello che ho visto nelle ultime partite è una brutta copia..
Col Chelsea ne prendiamo 7. Altro che milan.
Bisogna CORRERE!!! e noi non corriamo più da due mesi...
Speriamo che passi...
Scritto da: alessandro | 12/03/2010 | 22:50
Sarebbe stata più appropriata la foto di un suicidio di massa.
Non so come sia possibile perdere una partita che avevamo già vinto. Stavamo letteralmente dominando un avversario che non aveva più idee e abbiamo commesso una serie di errori incredibili. Non mi sento di sparare a zero più di tanto sul povero Muntari, che con questa partita rischia praticamente di chiudere la sua avventura in nerazzurro. Con tutta la stima che ho per Mourinho, gli ultimi due cambi mi sono sembrati totalmente scriteriati. La squadra ha perso totalmente equilibrio e le conseguenze si sono viste.
Siamo in crisi sul piano dei risultati, ma la squadra mi è sembrata incredibilmente in buona salute, con un'ottima difesa fino a quando non abbiamo perso la tramontana a centrocampo.
Siamo riusciti a rimettere in discussione un campionato che avevamo già vinto, ma non è il caso di uscire fuori di testa proprio adesso.
raccogliamo le idee e prepariamoci ad affrontare una settimana tremenda.
Forza Inter, simo forti nonostante tutte le sciocchezze che abbiamo fatto.
Scritto da: emerenziano cardasfera (dal centro di comando e controllo, per coordinare le operazioni sia difensive che offensive) | 12/03/2010 | 22:50
Settore,
posso venì pur'io a 'mbriacamme?
Scritto da: Ele | 12/03/2010 | 22:50
In generale: escluso la partita con la Samp, è da troppo tempo che giochiamo venti minuti su novanta. Poiché la squadra è molto forte, finora l'abbiamo sempre sfangata. La sera che è un po' storta arriva la meritata sconfitta. Quando ricominceranno a giocare dal primo minuto, allora rimetteremo le cose a posto, a meno che non sia troppo tardi.
Scritto da: Miles v. Sneijder | 12/03/2010 | 22:50
se non sbaglio abbiamo fatto 14 punti in 9 partite al ritorno. per uno scudo mi sembra davvero pochino. se non ci si sveglia al più presto addio quinto scudo consecutivo. ancora abbiamo un minimo vantaggio, ma ora siamo pari se vincono. quindi bisogna lavorare e correre.non pensavo che muntari avesse un impatto così devastante sulla partita...
Scritto da : fabraterno +4* | 12/03/2010 | 22:44
Mou salvaci tu
Scritto da : fabraterno +4* | 12/03/2010 | 22:47
li avevo scritti all'altro post
Scritto da: fabraterno +4* | 12/03/2010 | 22:50
Muntune alla corte marziale...
e dire che quaresma aveva pure giochicchiatto
date 10 giornate a Muntari, VI PREGO
Mou aiutaci tu...
Scritto da: intercaputmundi | 12/03/2010 | 22:50
Ub, non so' cosa dire. Questo non era il Manchester, ma alla fine lo sembrava.
Muntari ha un piede da paracarro e una testa da primate. Povero figlio. E poveri
voi. Ma lo fara' giocare anche a Londra?
Scritto da: misultin | 12/03/2010 | 22:51
Riposto
1. Siamo atleticamente al lumicino
2. Tiriamo in porta due-tre volte a partita, mica sempre va bene
3. Il gioco d'attacco latita
4. Lasciamo, come sempre, il centrocampo agli avversari
ecc. ecc.
Scritto da: alois | 12/03/2010 | 22:52
Muntune alla corte marziale...
e dire che quaresma aveva pure giochicchiatto
date 10 giornate a Muntari, VI PREGO
Mou aiutaci tu...
Scritto da: intercaputmundi | 12/03/2010 | 22:52
Sono catanese, unico interista in famiglia e per me si prospetta un bel fine settimana di Muntari... cioè intendevo dire di merda, che poi è la stessa cosa. Parenti e amici rossazzurri, bilanisti e perfino gobbi mi massacreranno. Il 5 maggio 2002 non è successo nulla in confronto ad oggi, personalmente parlando. Sto vivendo un incubo.
Forza Inter e Muntari figlio di puttana.
Scritto da: joegar | 12/03/2010 | 22:53
a sto punto arriviamo pari col Milan e facciamo valere gli scontri diretti...sai che figata!
Scritto da: fabraterno +4* | 12/03/2010 | 22:53
secondo me muntari l'ha fatto apposta!!!
Scritto da: miriam | 12/03/2010 | 22:53
Sventriamo il maiale.
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 12/03/2010 | 22:54
Magari martedi facciamo un partitone, ma ci credo poco.
Scritto da: alois | 12/03/2010 | 22:54
Qualcuno faccia per favore presente a Muntari, che per lui il passo dall'Inter alla Pistoiese si stà facendo sempre più breve....perchè con queste prestazioni, è il massimo a cui può aspirare!
Scritto da: Musashi2 | 12/03/2010 | 22:54
Ma porca puttana che squadra di merda, che giocatori di merda, che allenatore di merda!
Vediamo se regaliamo lo scudetto al milan di merda dopo avergli dato 6 peri in 2 partite!
Scritto da: lucarelli9 | 12/03/2010 | 22:54
Il mou ha toldo cambiasso in vista di cessi questo è quello che penso...
Cmq la vedo dura...non credo che ci riprenderemo...l'unica nostra salvezza sarebbe passare il turno di champion's....immaginate di andare a palermo con una eliminazione...
UNA TRAGEDIA....
Scritto da: andrewinter | 12/03/2010 | 22:55
ma vaxxanxxlo va, ma vaxxanxxlo va, ma vaxxanxxlo va
Scritto da: Beppe'e (dalla prima linea) | 12/03/2010 | 22:55
quanto ci manca Ibra?!!
Scritto da: maverix-72 | 12/03/2010 | 22:55
voi pur di rovinare il milan vi siete venduti lo scudetto al pelato. vergogna
Scritto da: l'antennista | 12/03/2010 | 22:56
E poi bisogna che il ns mister capisca che le partite non si vincono con cinque attaccanti e senza centrocampo.
Scritto da: alois | 12/03/2010 | 22:56
Senza parole.....l'inserimento di Quaresma ad allargare il gioco sulla fascia sinistra mi aveva fatto ben sperare, ma i successivi inserimenti di Pandev e Muntari sono stati da suicidio.
Probabilmente l'inserimento di Muntari è dovuto ad una richiesta di cambio da parte di Cambiasso che non ne aveva piu,ma cio non toglie che da qua alla fine del campionato voglio vedere Muntari manco in panchina per non correre rischi.
Concludo dicendo che Materazzi contro i veloci del Catania è una specie di suicidio annunciato, e Samuel Eto deve essere venduto il prima possibile visto che non vale manco un terzo dei 10 milioni di euro che prende annualmente.
Detto questo non ho la minima idea di cosa succedera Martedi.
Avanti Inter con tutto il cuore.
Scritto da: DEX | 12/03/2010 | 22:57
bella partita di merda...ultimamente si pensa di vincere senza neanche sforzarsi...questo ne è il risultato!
Uniamoci poi un turnover praticamente inesistente ecco qui la frittatina...
Mi sembra che si voglia giocare a ciapà no...o rovescino: insomma con le carte migliori (giocatori) sembra si voglia perdere per forza...
Julio Cesar: non colpevole sui primi due gol...poteva far meglio in uscita sul 3-1, anche se sullo 0-0 ha salvato la porta.
Maicon: siamo sullo spento andante ed anche egoista...
Zanetti: sotto tono
Matrix: ha fatto cagare
Lucio: a parte un intervento, vedi il giudizio di Matrix.
Stankovic: bollito
Cambiasso: spento
Mariga: un inizio pessimo, a mio avviso andava lasciato in campo, stava migliorando
Quaresma: per le sue apparizioni neanche malaccio
Snejider: bollito
Milito: bollito
Eto'o: chi???
Pandev: bollito
Muntari: rincoglionito.
Mourinho: 4
Speriamo arrivi presto questo ritorno col Chelsea così almeno si ricomincia a giocare e non a sopravvivere in attesa di questa sfida...
Scritto da: fran | 12/03/2010 | 22:57
quanto ci manca ibra?
ecco si comincia con le cagate... vado a letto bonaaa!
Scritto da: tosconerazzurro | 12/03/2010 | 22:58
Io rimango della mia idea.
Che poi è quella che mi porto da almeno un mese.
Il campionato è finito da tempo. Ci hanno fatto perdere giocatori, forze e punti nei momenti in cui bisognava mettere fieno in cascina. E' normale che sotto Champions questi con la testa non ci stanno. E invece, un cazzo. Ai più sfugge che stasera per l'ennesima volta mancava Samuel. Era appena rientrato Cambiasso che evidentemente aveva perso il ritmo partita. Sono 3 giornate che stiamo senza allenatore. C'è gente che corre dall'inizio della stagione perchè con tutte ste porcate non si riesce a programmare mai un cazzo.
Chi voleva vincere lo scudetto in 9 era un folle, l'ho detto in tempi non sospetti.
Se poi sono un piangina, un disfattista, un Severgnini, fate pure
Ma non sono un pollo
Scritto da: estecambiasso | 12/03/2010 | 22:59
Mah...
A giudicare da come si son fermati sul 0-1...
La partita incombente di martedì...
Mi ricorda il momento della sconfitta con la Juve...
Ma non farei tragedie
Ricordo a qualcuno che il Milan sarà a -1 nominale ma -2 effettivo
Ma l'importante è vincere contro il Chelsea.
Al campionato poi ci pensiamo
Cmq con Lucio + Materazzi senza Samuel Cordoba e Chivu vuoi non prendere gol?
Dai ragazzi martedì vi voglio incazzati...
Chi dovrebbe inseguirli i giocatori veloci?
Scritto da: Brinter | 12/03/2010 | 22:59
Eliminiamo sto cazzo di Chelsea e torniamo ad occuparci del torneino, a cui, vorrei sottolineare, terrei senza se ne ma né cielle.
Scritto da: thenuke | 12/03/2010 | 22:59
quanto ci manca ibra?
ecco si comincia con le cagate... vado a letto bonaaa!
infatti, scusa, mille volte meglio eto'o
Scritto da: maverix-72 | 12/03/2010 | 23:00
Vediamo se regaliamo lo scudetto al milan di merda dopo avergli dato 6 peri in 2 partite!
Scritto da : lucarelli9 | 12/03/2010 | 22:54
perchè, ancora credi allo scudetto?
la mia non era ironia.
certi fatti condizionano la testa
come dice qualcuno...
ho visto cose che voi umani...
Scritto da: mai_stati_in_B | 12/03/2010 | 23:00
No comment......
Urge immediato volo Catania-Londra durante il quale
buttare giù la zavorra!!
Attendo lista
Scritto da: PAsha59 | 12/03/2010 | 23:00
Va be' accontentiamoci della Champions a questo punto.
Scritto da: Gianni | 12/03/2010 | 23:01
Con tutta la stima che ho per Mourinho, gli ultimi due cambi mi sono sembrati totalmente scriteriati. La squadra ha perso totalmente equilibrio e le conseguenze si sono viste.
Scritto da : emerenziano cardasfera (dal centro di comando e controllo, per coordinare le operazioni sia difensive che offensive) | 12/03/2010 | 22:50
stravero!
Muntari è un pirla!
...e adesso? con i gonzi che ci fiatano sul collo?
Scritto da: muraro17scudi | 12/03/2010 | 23:01
non l'ho vista
...speravo fosse successo tutto per colpa di un rigore farlocco...
Scritto da: nino44 | 12/03/2010 | 23:01
mai visto un giocatore più decisivo di muntari questa sera, neanche Maradona!!!!!!!
Scritto da: fabraterno +4* | 12/03/2010 | 23:01
Su Eto'o non sono d'accordo, il gol è suo all'80%. Mou mi ha lasciato perplesso non tanto sui cambi: lui ha tentato di vincere la partita e l'ha persa, altre volte - tantissime - aveva rischato e vinto, stasera no. No, mi ha lasciato perplesso il fatto di preferire Materazzi a Cordoba, visto le caratteristiche di Mascara e Martinez. Stasera l'uruguagio sembrava Messi.
Scritto da: Miles v. Sneijder | 12/03/2010 | 23:03
martedì col chelsea sarà una passeggiata
Scritto da: l'antennista | 12/03/2010 | 23:03
è inutile dire che tanto abbiamo ancora 1 punto di vantaggio, stasera abbiamo salutato lo scudetto, accetto scommesse. E mercoledì si completerà l'opera.
Scritto da: giulio | 12/03/2010 | 23:03
Io questi problemi così spaventosi non li ho visti fino a quando non abbiamo subito il pareggio. Per me il problema principale è stata la perdita di logica a centrocampo con l'uscita di Cambiasso e Stankovic.
Sbaglierò clamorosamente, ma questa condizione atletica così pietosa non la vedo. Abbiamo dei problemi, e su questo posso essere d'accordo, ma abbiamo avuto anche parecchia sfortuna ultimamente, oltre ad averci messo del nostro.
Staremo a vedere, dopotutto col Chelsea abbiamo giocato una quindicina di giorni fa e non mi sembra che abbiamo sfigurato sul piano atletico. Non escludo che la champions ci rubi troppe energie nervose, e non escludo neppure che le ultime questioni Balotelli - pizzaiolo abbiano tolto serenità alla squadra.
Scritto da: emerenziano cardasfera (dal centro di comando e controllo, per coordinare le operazioni sia difensive che offensive) | 12/03/2010 | 23:05
Ma quale partitone martedì?
Rientrate ragazzi che qui la vedo brutta per la prima volta in 5 anni.
Chelsea e poi Palermo!
E i milanisti si ritrovano un campionato servito su un vassoio d'oro, non d'argento!
Ma quello che non capirò mai è perche ogni anno, di questi tempi, facciamo così tanta pena. Sotto tutti gli aspetti.
Qualcuno me lo spieghi. E non ditemi gli arbitri o la CL.
Unica nota positiva della serata: spero che Muntari abbia concluso la sua avventura (si fa per dire) all'Inter!
Scritto da: Internazionalista | 12/03/2010 | 23:05
Essere a pari punti o a +1 non cambia un cazzo, visto che la vittoria vale tre punti. E' il momento di confermare che la squadra, la società, l'ambiente hanno le palle d'acciaio come più volte dimostrato. Oltretutto credo che abbiamo un calendario assolutamente di merda, quindi è il momento di dimostrare ch esiamo i più forti.
Scritto da: Miles v. Sneijder | 12/03/2010 | 23:07
P.S La mancanza di una torre è sempre piu palese, non abbiamo preso una palla di testa in tutta la partita in fase offensiva.
Maicon non crossa più (giustamente)...quando Mourinho se ne accorgerà sarà troppo tardi.
Siamo Monorotaia destra e cerchiamo unicamente la soluzione centrale con triangolazioni al limite che ormai tutti conoscono a memoria.
Qualunque allenatore ormai dice al suo terzino destro di prendersi un caffe dove vuole e quando vuole vista la pochezza dell'Inter sulla fascia sinistra ( cessione di Maxwell?) e con un bel mucchione al centro dell'area con una marcatura fissa sull'unica mente pensante del centrocampo Sneijder il gioco è fatto.
Non ci voleva certo Sinisa Mihajlovic per metterci nel sacco.
Comunque spero perchè ritengo Mihajlovic un allenatore migliore di Porcelotti quindi spero.
Scritto da: DEX | 12/03/2010 | 23:07
I gonzi per superarci devono vincere domani sera, poi vincerne un'altra mentre noi perdiamo o pareggiamo, se no siamo ancora in testa.
Non dico che non ce la faranno, ma ancora non l'hanno fatto.
E i campionati si vincono anche con un solo punto di scarto, e quest'anno con i biretrocessi, anche a pari punti.
Scritto da: quattromori | 12/03/2010 | 23:08
Vi aspetto tutti qui, non appena digerito il porco.
Astenersi saltocarristi dell'ultim'ora: vi butto giú a colpi di machete.
Scritto da: thenuke | 12/03/2010 | 23:09
Chissà se la reazione della squadra sarà questa:
http://www.youtube.com/watch?v=QCTNgSDiIww
Sulley come palla di lardo.
Scritto da: joegar | 12/03/2010 | 23:10
giusto 4mori nulla è perduto bisogna crederci !!!dai ragà tiriamoci su che è meglio!!!
Scritto da: miriam | 12/03/2010 | 23:10
quoto Internazionalista
Scritto da: Ele | 12/03/2010 | 23:11
Internazionalista
Il calcio è così. Ci sono picchi alti e picchi bassi. Fa parte della preparazione atletica. La Champions League ti distoglie dall'obiettivo c'è poco da fare. Non è una cosa solo dell'Inter, lo puoi vedere anche negli altri campionati.
Il problema è che l'Inter aveva l'opportunità di mettere fieno in cascina nel suo "picco alto" per far fronte a questi periodi di prevedibile magra.
E invece lì ci hanno fottuto. Poi chiaramente la squadra è scoppiata, perchè a forza di giocare in 10 (anche stasera) la condizione fisica va letteralmente a puttane. E va a puttane nel lungo periodo.
Funziona così, qualsiasi giocatore può confermartelo.
Purtroppo questo calo fisico "imprevisto" (o meglio, previsto solo da Galliani) potrebbe farsi sentire pure in Champions.
Forse è quest'ultima cosa che mi fa veramente incazzare.
Scritto da: estecambiasso | 12/03/2010 | 23:11
cazzo...ci ritroviamo Mansini campione d'Italia?
p.s.
comunque, secondo me, da Bari in poi ci hanno fiaccato nel fisico e nel morale
Scritto da: nino44 | 12/03/2010 | 23:12
MOU voleva risparmiarsi Cambiasso?
Qualcun'altro si è risparmiato da solo...
Muntari lasciamo perdere...
Quaresma è sfigato, na' volta che stava giocando benino...
In compenso non ho visto giocatori che si sono ammazzati col fiato...
La partita di Martedì è la chiave di tutto.
Se si vince, poi anche a -1 dai circensi ce la giochiamo.
Se ci si faceva il culo oggi e Martedì nisba come stavano le cose poi?
Sullo 0-1 tirati i remi in barca + Muntari e vabbè
Dai ragazzi su con il morale.
Scritto da: Brinter | 12/03/2010 | 23:13
mi sa che anche muntari tifa bilan
Scritto da: Beppe'e (dalla prima linea) | 12/03/2010 | 23:15
Brinter
...e nno ffà u caporiòne!!!
;))))
Scritto da: estecambiasso | 12/03/2010 | 23:16
...questo blog esce privo di ulteriori commenti perchè devo andare ad affogare il dolore al bar con Hal, Tagnin e Grattapassere...
suicidatevi che fate meglio: e secondo me, portate anche jella!
COMUNQUE SEMPRE FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scritto da: fanculo | 12/03/2010 | 23:16
Milito e Sneijder sono spompati.
Quello che per Miles è generosità, per me è la dimostrazione che Eto'ò non è in condizione.
Un attaccante lì, solo davanti al portiere, tira
Eto'ò è stato generoso perchè ha avuto paura di sbagliare (e Dio benedica Milito che era lì) e questa è la cosa che mi preoccupa di più.
Dopo anni che lo si diceva scherzando, stasera seriamente siamo in crisi e martedì diventa il momento cruciale della stagione.
Muntari è da lanciare nello spazio, così quando gli extra-terrestri lo troveranno penseranno che non valga la pena attaccare un pianeta che produce abitanti simili.
Scritto da: Quintilia | 12/03/2010 | 23:16
ma il fatto è che non ci crediamo più e questo fatto solo un miracolo lo può cambiare...siamo cotti finiti caput!!!
Scritto da: miriam | 12/03/2010 | 23:16
Ok, ok, nulla è perduto, ci mancherebbe, penso sia normale però sentirsi tanticchia avviliti; ma l'avete sentito Branca? Anche lui non sapeva cosa dire (il cambio di Cambiasso l'ha definito scelta tecnica, secondo me era preventivato in vista del Chelsea, ma stavolta fare gli sparagnini ci ha detto malissimo..)
Scritto da: riddik11 | 12/03/2010 | 23:17
Scritto da : Brinter
La partita di Martedì è la chiave di tutto
non cambia nulla
Scritto da: maverix-72 | 12/03/2010 | 23:17
BOH.
Il primo tempo l'ho visto poco e male. Non mi è sembrato così drammatico.
Il secondo invece l'ho visto bene. Non avremo fatto una grande partita ma il Catania che cazzo ha fatto? Fino al gol assolutamente nulla. Poi gli abbiamo regalato il rigore e il terzo è arrivato alla fine in superiorità numerica.
Sinceramente non so che cazzo dire. Con il Genoa ero molto più incazzato. Questa sera non ho molto da dire.
Adesso Muntari verrà massacrato, ma secondo me "qualcosina" bisognerebbe dire anche di Maicon e Lucio che sul primo e sul terzo gol hanno fatto delle cappelle incredibili.
Adesso andiamo a Londra e usciamo in modo dignitoso senza fare figure di merda come i pipponi. Però usciamo altrimenti lo prendiamo nel culo su tutta la linea. Io lo dico da un pò, se il Mulino Bianco esce dalla Coppa e noi no è finita, non abbiamo la testa per sostenere due competizioni.
Scritto da: Stefano | 12/03/2010 | 23:17
Ibra Maxwell chi manca?Vieri e Ronaldo?
Periodo negativo. E quando qualcuno disse:"Passare dal cielo all'inferno nel calcio è un attimo.E i tempi difficili arriveranno.Arriveranno anche per noi".
Lo disse in tempi non sospetti uno che sa di calcio.
E quando asfaltavamo buona parte della A peraltro. Che è eravamo gli invincibili adesso siamo i brocchi?
Capisco che siamo abituati bene ma abbiamo vinto anche uno scudo all'ultima giornata dopo aver avuto 11 punti di vantaggio.
Guardate gli altri campionati. Come stanno messi tra inghilterra francia spagna e germania???
La potevamo portare a casa ma oramai pecchiamo di sufficienza.
Da quando non prendevamo un gol come il primo del catania?????
Errore assurdo.E avevamo la partita in mano e loro erano defunti.
Comprendo chi intona il de profundis.Ma non mi aggiungo al coro.Nè alle nostalgie di chi è voluto andare altrove.
Abbiamo vissuto tra metà febbraio e metà marzo il gennaio dello scorso anno. Purtroppo.
Scritto da: rum | 12/03/2010 | 23:18
Este, sce uè?
Martedì voglio vedere la pasta dello Specialone, con che testa il Mou riuscirà a far entrare i giocatori in campo.
Ti aspetto al varco Specialone.
Scritto da: Brinter | 12/03/2010 | 23:19
Tutti a dire: lo scudetto lo puo' perdere solo l'Inter. Ecchelo
Scritto da: alois | 12/03/2010 | 23:21
Dunque secondo la maggior parte qui:
Inter fuori con il Chelsea;
Inter fuori dalla scudetto;
Riusciamo almeno ad evitare la retrocessione?
Scritto da: Brinter | 12/03/2010 | 23:24
rum
Da quando non prendevamo un gol come il primo del catania?????
dalla partita contro l'Udinese
Scritto da: maverix-72 | 12/03/2010 | 23:24
Brinter
A tene a past, a tene, u specialone, no t'sce preoccupann...
Ammà vedè c'stonn l' jamm
Quidd è u problem...
Scritto da: estecambiasso | 12/03/2010 | 23:24
ma dove siamo finiti? ora basta rialziamo la testa bastaaaa svegliamociiii forza forza interrr ce la faremo nonostante tutto...
Scritto da: miriam | 12/03/2010 | 23:24
@maverix-72
Completamente diverso.Se ben ricordi.
Scritto da: rum | 12/03/2010 | 23:25
In effetti, uscire martedi potrebbe significare riacciuffare il campionato senza lasciare troppe speranze a gonzi, burini e arbitri.
Fare quadrato e metterci le mutande di piombo, che a noi non perdonano niente (pero' adesso lo sappiamo e dobbiamo cercare di non metterci del nostro).
Passare pero' potrebbe darci quella consapevolezza di forza che fa morale.
Non so, io preferisco il campionato, perchè 5 di seguito non so chi riuscirà a rifarlo.
Scritto da: quattromori | 12/03/2010 | 23:26
rum
sempre errore di un centrale...
a Udine non c'era, oggi si...
e comunque non è quello il problema
Scritto da: maverix-72 | 12/03/2010 | 23:27
Perché adesso il Milan le vince tutte?
E noi? Dai, siamo nettamente la squadra più forte della serie A. Questo è stato un mese di merda, può capitare, ma non è perduto ancora nulla!
Scritto da: Thier | 12/03/2010 | 23:27
@maverix-72
Esatto.Il problema è altro. E non è neppure di tenuta fisica.
Scritto da: rum | 12/03/2010 | 23:29
Per fortuna il cessi farà giocare il terzo portiere...
avremo qualche speranza in più....
Ma in queste condizioni la vedo buia...Non corriamo...io non so voi ma io la differenza di velocità tra quelli del catania e i nostri l'ho notata bene!!!
Cioè l'unico che ha fatto uno scatto è stato quaresma... ed è tutto dire....
SPeriamo bene
Forza Inter Sempre
Scritto da: andrewinter | 12/03/2010 | 23:30
Voglio la sesta Coppa Italia.
Scritto da: joegar | 12/03/2010 | 23:30
Quoto DEX, sono d'accordissimo.
E in ogni caso:
- sneijder dopo la squalifica non combina più una sega
- mou continua a pensare che il numero degli attaccanti in campo sia proporzionale ai gol, ma nelle ultime 6 partite ne abbiamo segnati 5 se non sbaglio, pur giocando con 4-5 attaccanti in diverse occasioni
- meglio uscire dalla champions (con risultato dignitoso) che non saremmo in grado di vincere e concentrarsi sul campionato: preferisco il 5o scudo piuttosto che puntare su una competizione dove il culo conta non poco
Detto questo, forza inter sempre.
...e milan merda
Scritto da: lucarelli9 | 12/03/2010 | 23:30
Il primo gol non è colpa di nessun centrale dispiace dirlo ma Zanetti dove cazzo era?
Invece di coprire sulla fascia sinistra era nel mucchione centrale e quando è andato a chiudere era troppo tardi permettendo cosi un facile cross.
Al 90 % il gol nasce da un suo errore.
Scritto da: DEX | 12/03/2010 | 23:31
rum
non è SOLO di tenuta fisica.
Scritto da: maverix-72 | 12/03/2010 | 23:32
Moriremo tutti.
Scritto da: thenuke | 12/03/2010 | 23:32
Lanfranco,
non vorrei impedirti di dormire, ma a loro basterebbe un punto più di noi, come a tutti gli altri, del resto
Scritto da: quattromori | 12/03/2010 | 23:34
Mourinho forse ha sbagliato, anche se è facile parlare col senno di poi.
Adesso mou dovrà tirare fuori la sua dote migliore che nessuno gli ha mai contestato:il fatto di essere un trascinatore. Posso anche capire che con una squadra come il catania ci si possa prendere qualche licenza sul piano tattico, anche se le conseguenze le abbiamo viste tutti. Col Chelsea entrerà in campo una squadra che dovrà essere assolutamente logica, altrimenti ci fanno a fette. Abbiamo bisogno del capitano a centrocampo, che con Cambiasso e Stankovic in buona giornata può provare a contrastare i mostri del Chelsea (che a centrocampo sono sicuramente più forti), ma avremo bisogno di santon, che non fa un minuto di partita da parecchio, oppure mettere Cordoba fuori dalla sua posizione naturale, perdendo in questo modo la spinta sulla fascia. Problemi non da poco. E anche l'attacco è un bel rebus:a parte Milito, Eto'o è inaffidabile, e ha ragione Quintilia quando non comprende il senso di quel suo "farsi un mazzo così" (mi fa pensare al Ciccio Graziani dei tempi peggiori), Pandev sembra aver finito la benzina e Balotelli è un mistero. Alla fine credo che si dovrà puntare su Eto'o.
Scritto da: emerenziano cardasfera (dal centro di comando e controllo, per coordinare le operazioni sia difensive che offensive) | 12/03/2010 | 23:35
estecambiasso
ah, e secondo te è normale e fisiologico avere un picco negativo proprio quando ti devi giocare campionato e CL?
Cioè, hanno fatto la preparazione per essere spompati a marzo!?
Roba da matti!
Vabè, l'attenuante delle partite ridotti in 9 ecc. te la passo, ma non capisco lostesso.
Scritto da: Internazionalista | 12/03/2010 | 23:35
dex
No, il primo errore è la palla persa a centrocampo
il secondo è di Lucio che è in ritardo sulla chiusura
Scritto da: maverix-72 | 12/03/2010 | 23:37
Ciao Settore.
E' la prima volta che lascio un commento.
Solo per dire che, riflettendoci con calma, è da Parma Inter che la squadra oltre a essere in calo fisico (a tutte le squadre capita almeno una volta in campionato, a quelle preparate male due) presenta difetti di concentrazione tali da essere quasi insopportabili e ai quali si associa un dispendio di energie nervose non trascurabile.
La concentrazione farà la differenza nelle ultime 10 partite ma se dovessimo malaugratamente gettare alle ortiche questo campionato dovremo anche fare un profondo mea culpa e un grande, enorme, gigantesco bagno di umiltà.
Spero che la squadra, a parte l'impegno (gli impegni?, mah, vedremo, è difficile essere ottimisti) di Champions, recuperi soprattutto le energie nervose (molto) stupidamente dilapidate negli ultimi 40 giorni.
Incrociamo le dita ma cerchiamo di essere consapevoli che è fondamentalmente colpa nostra e di certe esagerazioni e amplificazioni (col senno di poi) inutili messe in campo dal Conducador portoghese che, almeno in questi ultimi fatidici 40 giorni ha cominciato a sparare alle zanzare col bazooka (serviva?).
Buona notte, ne abbiamo bisogno tutti.
Ah, e sempre forza Inter, il futuro è dalla nostra parte, il presente lo stiamo facendo apparire grigio scuro (noi, non gli altri).
Cheers
Mao64
Scritto da: Mao64 | 12/03/2010 | 23:37
Non moriremo tutti....(cit.)
Ci sono cose piu importanti che il calcio (r.cit.)
Non e un bel momento (mia cit.)
Scritto da: DEX | 12/03/2010 | 23:37
Non si può sdrammatizzare una simile disfatta per un catanese interista. Ho paura di uscire da casa, ho paura di rispondere al telefono, ho paura del buio, ho paura di Muntari, ho paura di Galliani...
Aiutatemi.
Scritto da: joegar | 12/03/2010 | 23:38
ammazza , mi pare di essere tornato ai tempi di Tardelli in panca
15 giorni fa sentivo gente preoccupata perchè avevamo pareggiato con bari e parma e il chelsea ci avrebbe fatti neri
se vinciamo lo scudo e usciamo agli ottavi di coppa l'anno prossimo avremo un nuovo mister
se perdiamo lo scudo(cosa impossibile visto il milan ) e si va avanti in coppa
l'anno prossimo altra campagna acquisti da favola.
io Mou non lo voglio perdere in fretta , e ad essere la più forte c'ho preso gusto
meno crisi isteriche e più fiducia , il campionato un mese fa era chiuso , siamo ancora in testa e ne mancano 2 di mesi e onestamente peggio di quest'ultimo non si può fare .
Scritto da: nove | 12/03/2010 | 23:39
No Maverix-72 mi dispiace ma il capitano aveva tutto il tempo per poter chiudere sulla fascia e lo ha fatto con colpevole notevole ritardo.
Scritto da: DEX | 12/03/2010 | 23:39
appunto se siamo i più forti d'itaglia perchè uscire dall'europa????
io son convito che se passiamo avremo ancor più consapevolezza dei nostri mezzi!!
Scritto da: andrewinter | 12/03/2010 | 23:40
@maverix-72
Secondo me è proprio altro.Tenuta fisica?Se penso agli ultimi 20' con il genoa.No è proprio questione di testa. E di sufficienza.
Muntari è stato osceno.Ma oggi anche Maicon per esempio.Ha giocato con supponenza e non è la prima volta.
Comunque continuo a pensare che certo non giocheremo le ultime 10 partite così.Nè fisicamente nè come "testa".
Fino a martedì siamo ancora in tutt'e 3 le competizioni. Energie mentali e fisiche spese sono tante. Se poi giochi anche partite toste in inferiorità numerica e con un saldo di rigori contro degno di una provinciale....
Comunque ripeto mi siedo sulla riva del fiume.E non credo di veder passare i nostri....anzi....
Scritto da: rum | 12/03/2010 | 23:40
Emerenziano
anche se la serata non è delle più euforiche ti faccio gli auguri.
Da (quasi) coscritto.
Scritto da: quattromori | 12/03/2010 | 23:40
Non si può sdrammatizzare una simile disfatta per un catanese interista. Ho paura di uscire da casa, ho paura di rispondere al telefono, ho paura del buio, ho paura di Muntari, ho paura di Galliani...
Aiutatemi.
Scritto da : joegar | 12/03/2010 | 23:38
ahahaha vieni a sassari ti aspetto ti difendo io ahahahah
Scritto da: miriam | 12/03/2010 | 23:42
Mao64
è da Parma Inter che la squadra oltre a essere in calo fisico...
è da Parma Inter che ci stan facendo delle porcate... il resto è una logica conseguenza.
Scritto da: maverix-72 | 12/03/2010 | 23:42
con un saldo di rigori contro degno di una provinciale....
STRAQUOTO
Scritto da: maverix-72 | 12/03/2010 | 23:44
DEX
abbi pazienza, ma che si vuole ancora da uno come Zanetti?
Ci manca solo di chiedergli che segni pure.
E poi ormai, visti gli anni e i chilometri, Zanetti è meglio a centrocampo che in difesa. Mi sembra ovvio: se trova uno giovane che corre è abbastanza normale che non riesca a chiudere sempre.
Scritto da: Internazionalista | 12/03/2010 | 23:45
dove cazzo è finito Santon??
Scritto da: maverix-72 | 12/03/2010 | 23:46
ahahaha vieni a sassari ti aspetto ti difendo io ahahahah
Scritto da : miriam | 12/03/2010 | 23:42
Nu nu, vieni tu qui :(
Scritto da: joegar | 12/03/2010 | 23:46
ragazzi un pò di coraggio eccheccazzo!
in campionato sia pur di poco siamo primi
in champions sia pur di poco siamo in vantaggio
in coppa italia ... vabbé chissenefotte
ergo siamo ancora noi a decidere della nostra sorte perciò
AMALA ancora di più!
e pensate alla goduria se....
Scritto da: cantante | 12/03/2010 | 23:50
Noooooooo, ti chiami Miriam... come Miriam Catania, l'attrice! Catania, capisci? Catania! Adesso ho paura anche di te... :(
Scritto da: joegar | 12/03/2010 | 23:50
Vabbè, abbiamo fatto il regalo di Pasqua con un po' di anticipo, ci capita quasi tutti gli anni, adesso il Chelsea, poi riprendiamoci il campionato.
Vedere Testa di Glande crederci, crederci, crederci e poi restare a Zeru Tituli, non avrà prezzo.
Io ci credo, e spero di vincerlo all'ultima giornata e pari punti, cosi le 6 pere di quest'anno non le dimenticheranno più. Nei secoli dei secoli.
Scritto da: quattromori | 12/03/2010 | 23:50
Avevamo in panchina DUE portieri? Miiiìì, speriamo di recuperare qualche infortunato, non vorrei vedere Toldo entrare al posto di Stankovic, la prossima volta..
Scritto da: riddik11 | 12/03/2010 | 23:50
No Internazionalista
intendo dire che il calo in campionato era prevedibile, in vista della Champions
E dovevamo far punti il mese scorso.
Ma ce l'hanno impedito
A me da solo fastidio il fatto che siamo passati dal dire che era una squadra di supereroi che poteva vincere con chiunque a dire che ci siamo imbrocchiti
Scritto da: estecambiasso | 12/03/2010 | 23:51
dd.inter
Scritto da: dd.inter | 12/03/2010 | 23:51
Ragazzi, sto diventando paranoicoipocondriacodepresso.
Scritto da: joegar | 12/03/2010 | 23:52
@maverix-72
No è da bari inter. E' che non incontriamo sempre i retrocessi dimostrando nello scontro diretto chi è davvero più forte nonostante 2 espulsioni e rigore farlocco.
Alla lunga le partite le giochiamo o in inferiorità numerica.
O se giochiamo in 11 contro 11 "stranamente" per le z.i. e non solo se ci sono episodi a nostro favore non li fischiano MAI.
Bari.Napoli.Genoa.
E alla lunga pesa.
Comunque ultimo quarto di campionato nella peggiore delle ipotesi si apre sempre con 1 punto e 1/2 davanti.Così eviteranno di deconcentrarsi.
Fra l'altro i retrocessi giocheranno contro squadre che si giocano qualcosa d'importante. Dovranno concedere parecchi rigori ed espulsioni a favore per farli vincere SEMPRE.
Scritto da: rum | 12/03/2010 | 23:53
gresko dove sei???
Scritto da: siobelo | 12/03/2010 | 23:53
Ma quanto ci manca Simeone???
Scritto da: Robert | 12/03/2010 | 23:55
Internazionalista non c'è lo assolutamente con il capitano....ma quando commette degli errori non ha la dispensa papale.
Non ha fatto una gran partita oggi ne in fase offensiva (non pervenuto) ne in fase difensiva (ritardo colpevole in chiusura).
Comunque per impegno e professionalità Saverio Zanetti non si discute.
Scritto da: DEX | 12/03/2010 | 23:55
rum
Vorrei spiegarti una cosa. Io quando gioco (giocavo, più che altro) fuori forma, di solito cazzeggio tutta la partita. Sono più lento degli altri.
Tranne in 2 momenti. I primi 5-10 minuti ( a seconda di quanto sei cotto) perchè comunque sei fresco, e gli ultimi 10-20 minuti (sempre a seconda dei casi) perchè non hai fatto un cazzo tutta la partita e gli altri hanno perso energie.
Che poi è esattamente ciò che sta succedendo all'Inter
Ecco perchè io riconduco tutto ad un IMPREVISTO calo fisico
Scritto da: estecambiasso | 12/03/2010 | 23:56
Porca miseria, posso dire che un pò mi sto incazzando?
Ho un amico juventino che è uscito dalla depressione nelle ultime settimane...
Non so se essere contento, visto che la cura sono le partite dell'Inter...
Scritto da: Robert | 12/03/2010 | 23:56
Ridatemi Vampeta.
Scritto da: joegar | 12/03/2010 | 23:57
Io lo so qual'è il problema, ci manca Suarez
Scritto da: Robert | 12/03/2010 | 23:57
Wiz stasera aveva scommesso sull'Inter vincente.
Mi ha mandato un sms per informarmi. Non gli ho risposto perchè non avevo più credito, però approfitto del blog di Settore per fargli sapere che gli vogliamo tutti tanto tanto bene.
Scritto da: Quintilia | 12/03/2010 | 23:58
Fatemi dire, io amo il capitano, come un fratello...
Ma ve lo immaginate Zanetti che fa un cross???
Cazzo, in quel ruolo lui dovrebbe fare i cross, ma in tanti anni non ne ha fatti molti.
Arriva li e si ferma, aspetta il rimorchio...
Cosa ne pensate?
Scritto da: Robert | 12/03/2010 | 23:59
lo so che ci eravamo ormai abituati a non perdere quasi mai, ma questo non significa che non possa capitare ( con tutti i casini degli ultimi tempi poi)
io non penso che i ragazzi siano diventati tutti pere cotte, sta girando storta ma potrebbe cambiare già da martedì.
adda passà a nuttata (cit.)
Scritto da: cantante | 13/03/2010 | 00:00
rum
è quello che sostengo anch'io.
E secondo te non gli sarà più facile con 1/2 punti in meno fare le porcate??
e poi non mi sembra il nostro calendario così agevole.
a Roma magari ci scappa un altro rigorino...
e a Firenze???
Scritto da: maverix-72 | 13/03/2010 | 00:00
Ah, se ci fosse Meazza...abbiamo lasciato andare un fenomeno...
Scritto da: Robert | 13/03/2010 | 00:01
@este
IMPREVISTO
vai in prigione senza passare dal via
Scritto da: maverix-72 | 13/03/2010 | 00:03
Rivoglio lo zio Bergomi. Ovviamente scherzo.
Scritto da: joegar | 13/03/2010 | 00:03
este
io non ho mai detto né che siamo uno squadrone né che siamo dei brocchi.
Chissà, forse esageriamo un tantino quando diciamo che abbiamo uno squadrone.
Uno squadrone vince anche in Europa.
In Italia siamo fortissimi da 4 anni e se è per questo non sempre si può vincere (come dice la canzone), e il 5° di seguito non è uno scherzo, ma questo campionato, stradominato finora, lo stiamo buttando alle ortiche noi, insieme ai vari torti arbitrali e situazioni del menga.
Ma anche noi.
E io non penso che sia SOLO una questione fisica!
La Champions ci mangia da dentro.
Scritto da: Internazionalista | 13/03/2010 | 00:05
@este
O beh certo dipende.Questa però è la tua esperienza.Magari nel caso specifico può essere altro.E anche da quel che diceva a fine partita Branca parrebbe che sia proprio altro.
@maverix-72
Ne sono certa.Non abbiamo un calendario facile.E porcate ce ne saranno in serie come sono avvenute in tutto il girone di ritorno.Però insomma finchè abbiamo un vantaggio anche minimo dipende da noi. Vedremo.Saranno le prossime 2 trasferte che saranno cruciali.Palermo e Roma.
Scritto da: rum | 13/03/2010 | 00:06
Vado a nanna. Domani mi aspetta una giornata piena di merda. Spero di farcela.
'notte
Scritto da: joegar | 13/03/2010 | 00:06
ormai,
il 99.99% dei commenti settoriani è diventato da 'checche isteriche'.
e quelli che ne capiscono di calcio penso siano ancora meno
(dello 0,01)
Avanti Inter
Avanti Bauscia
che quest'anno non si faranno prigionieri (cit.)
Scritto da: SER Bauscia e Campione d'Italia 97/98 01/02 05/06 06/07 07/08 08/09 | 13/03/2010 | 00:06
vorrei rassicurarvi tutti , gente perbene, tranquilli, muntari è stato appena
cremato e non ci potrà più giocare contro.
e quest'anno vinciamo almeno 4 tituli
in trincea (sempre con angela)
Scritto da: massimomoratti (in trincea) | 13/03/2010 | 00:06
Io ho inviato una mail di protesta nei confronti di sky per la telecronaca di menagramo-compagnoni e per quel maledetto di mauro che vomita sempre sull'Inter..................perchè non mi date una mano?
Scritto da: interforever | 13/03/2010 | 00:06
Rum
No, non dipende più da noi.
Scritto da: maverix-72 | 13/03/2010 | 00:09
per tutti quelli del nord est calabrese offro io stasera!
dove ci vediamo?
Scritto da: cantante | 13/03/2010 | 00:10
interforever
ma perchè non togli l'audio??
Scritto da: maverix-72 | 13/03/2010 | 00:10
Su Sky c'è il doppio audio puoi sentire il commento di Scarpini
Basta mettere da ITALIANO ad INGLESE
Lo dico da una vita e poi non lo attuate mai.
rum
No, è una cosa tipica dei cali di forma. Il problema non è se reggi i primi 20 minuti o gli ultimi 20 minuti.
La cosa da vedere è che reggi SOLO 20 minuti
Scritto da: estecambiasso | 13/03/2010 | 00:16
Forza ragazzi non disperate a Londra sara' un'altra partita, ci sara' piu'
spazio. L'importante e' essere positivi. Questo campionato sta'
diventando come il circuito di Monaco.Noi siato stati costretti a rallentare
per un problema alle gomme ,ma siamo ancora primi non ci sorpassano
perche' loro hanno dei problemi piu' grossi.
Long Live Inter.
Long Live Moratti
Long live Mou.
Good luck to Sinisa for a good win.
Scritto da: Aussie-BLACK-N'-Blue | 13/03/2010 | 00:18
Qualcuno ha letto il mio commento sul capitano?
Mi piacerebbe sentire come la pensate.
Scritto da: Robert | 13/03/2010 | 00:27
@este
Per l'esperienza che ho avuto io (in altro sport) non è così.Ripeto ma è la mia esperienza.
@maverix-72
Devono combinare allora altre porcate in serie.A cominciare da domenica.Quando ci ripeteranno il mantra che "tantosieteipiùfortivinceretecon15puntidivantaggiogliarbitrisbaglianocomesepre"etc etc. Che vuoi farci?Al danno la beffa.
Avremmo perso punti per errori di allenatore e squadra e quelli ci stanno nell'ottica errare umanum ma quanti ne hanno portati via e regalati agli altri?Quanti?
Scritto da: rum | 13/03/2010 | 00:27
Ecco e mi son persa la h di humanum....errore blu :( Ho fatto una muntarata.....
Scritto da: rum | 13/03/2010 | 00:30
Sono usciti tutti i becchini?? Da quanto tempo aspettavate di dire che siamo una squadra di merda, che siamo bolliti? Vi piace perdere, eh? Era da tanto che non provavate più queste belle emozioni...
Partita assurda comunque...
Dai, a Londra con il sangue negli occhi!! e poi sotto con il campionato!
Scritto da: patrik85 (dalla trincea) | 13/03/2010 | 00:33
nessuno gioisce, è una partita di merda, un periodo di merda, ma non è una squadra di merda.
odio le persone che fanno cosi...tutti splendidi.
tornatevene nelle vostre trincee.
Scritto da: Robert | 13/03/2010 | 00:38
Ma che stai dicendo? A chi piace perdere?
Dai, fai il bravo.
Scritto da: Internazionalista | 13/03/2010 | 00:40
Invece di fare gli spaccaculi a fasi alterne e mettervi un gradino sopra gli altri, cercate di analizzare la partita, come fa chi sa mettersi in discussione, dicendo la propria.
Chissà com'è, stasera sono spariti tutti.
Invece di rompere i coglioni
A chi i coglioni di dire la propria ce l'ha
Scritto da: estecambiasso | 13/03/2010 | 00:46
Minchia...
Scritto da: fluido | 13/03/2010 | 00:53
partitaccia, la sconfitta ci sta. primo tempo penoso, buoni 20 min del secondo poi il nulla.
per il campionato continuo a pensare che il bbilan fa troppa pena per vincerlo, aiuti arbitrali o meno ( se poi ha perso anche nesta...)
certo che se dovessimo proseguire in champions le cose in campionato potrebbero anche cambiare...
a londra sarà durissima, ci vorrà una grande inter.
preferisco vincere il campionato ed uscire agli ottavi che perdere il campionato e perdere la finale di c.l....ovvio
ma se devo scegliere tra campionato e c.l. preferisco vincere la coppa.
Scritto da: 7squalo7 | 13/03/2010 | 01:02
patrik
questa è la disamina della tua partita?
Ci piace perdere, becchini, a Londra col sangue agli occhi...
questo vuol dire tifare?
Ho sentito più calore nella curva della squadra della mia città che sta in serie C e ha mezzo stadio inagibile che non in Curva Nord. E mi sono sempre chiesto il perchè.
Ora ho capito. Perchè ci sono quelli del "dopo".
Gli splendidi, sì, ma dopo. Allo stadio muti. Che sembra di stare a teatro.
E poi vengono a dare lezioni.
Che piaga
Scritto da: estecambiasso | 13/03/2010 | 01:14
dai dai dai
abbiamo perso una partita e siamo in un momento di evidente calo fisico.
l'anno scorso il calo è arrivato a gennaio-febbraio, quest'anno a febbraio-marzo.
Vediamo di vincere (o di passare) martedì, poi tutto sembrerà più facile e le forze torneranno da sole!
Forza Inter sempre!
(vendiamo Muntari subito)
Scritto da: Lampo | 13/03/2010 | 01:15
la mia analisi è questa: primo tempo molto meglio loro, in tutto e per tutto. nella ripresa abbiamo cominciato molto bene, gol e buona padronanza della partita. poi inaspettatamente il primo gol per una dormita generale. da lì abbiamo ricominciato a giocare, ma espulso muntari, rigore e 2-1 c hanno tagliato le gambe, ormai persa, finita.persa meritatamente.mi preoccupa il calo fisico. Mi conforta che la condizione fisica pùo solo migliorare, così come i risultati. peggio di così. abbiamo perso punti importanti, però per me vincendo 7 delle prossime 10 il gioco dovrebbe essere fatto. quindi rimaniamo fiduciosi, amareggiati da questa serata, senza rimpiangere nessuno. Ibra ha vinto 3 scudi, thanks a lot, ora abbiamo altri campioni che se dimostrano le palle avute fino a qualche tempo fa ci porteranno importanti traguardi. poi mi fido del Mou ciecamente.
AVANTI INTER
FORZA MOU
'NOTTE A TUTTI!!!!!!!!!
Scritto da: fabraterno +4* | 13/03/2010 | 01:15
Ho scritto pochissime volte in questo blog, benché ne sia un lettore assiduo.
Ho letto dei commenti deliranti e penso che sia necessario analizzare la situazione.
Se è vero che il campionato è riaperto, dobbiamo anche concentrarci sulle inseguitrici. La Roma, viste le partite contro i meravigliosi e il Napoli (senza contare il Panathinaikos), non mi sembra in formissima. Mi sbaglierò, ma non ritengo un grande pericolo Ranieri e co.
Per quanto riguarda la squadra dell'amore, probabilmente la nostra sconfitta ha dato loro una scossa di fiducia dopo l'umiliazione di Manchester. Rendiamoci conto, però, che questi sono costretti a giocare con una difesa ridicola: per Nesta la stagione è finita. Favalli titolare?
A loro è andato quasi tutto bene, mentre a noi quasi tutto male, ma non durerà in eterno questa situazione. Ci riprenderemo e il Milan, secondo me, prima o poi scoppia.
Ora aspettiamo martedì e vediamo come va. Io un po' ci credo!
Scritto da: Interista svizzero | 13/03/2010 | 01:19
Un po' un cazzo, ci credo e basta.
Scritto da: Interista svizzero | 13/03/2010 | 01:21
Io non ho fatto nomi...
C'è una parte di tifosi che non aspetta altro che saltare sul carro degli sconfitti, che sbuca solo dopo aver perso o pareggiato (dato che perdere succede per fortuna ormai raramente), quelli che allo stadio fischiano i giocatori dopo il primo passaggio sbagliato...
Volete l'analisi invece dell'incitamento a non mollare e non buttarci da un ponte? Bene, dico la mia:
primo tempo giocato a ritmi troppo bassi con la testa a Londra, rientro nella ripresa con la giusta testa, Catania che non fa più niente, gol nostro, tutto tranquillo, forse troppo e infatti ci facciamo infilare. Poi Mourinho secondo me osa troppo, gli va male che Muntari non ne imbrocca uno e va tutto a rotoli. Una partita assurda in pratica.
A me spiace per Muntari perché sono tra i suoi estimatori per i movimenti che sa fare e la corsa (peccato per i piedi e la testa se no sarebbe Essien), da una botta psicologica così però non penso si riprenderà!
(este figurati se dicevo a te...)
Scritto da: patrik85 (dalla trincea) | 13/03/2010 | 01:28
Ah, e al milan, senza Nesta, lo scudetto per vincerlo glielo devono regalare gli arbitri, altrimenti... Purtroppo credo che ne vedremo delle belle.
E anche oggi con Muntari regolamento applicato alla lettera, come sempre... e in rigori contro diventano 7...
Scritto da: patrik85 (dalla trincea) | 13/03/2010 | 01:33
Se a Londra ci andiamo con questo Stankovic davvero sulle gambe, con Cambiasso non in grandissima forma ed anche per questo sempre ancorato in difesa, con uno Sneijder non brillantissimo, con uno Zanetti che tira la carretta da tanto, con Milito un pò farfallone e Eto'o che sempre più diventa un rebus, io francamente non saprei che pensare.
Certo, non la vedo bene.
Poi mettiamoci l'involuzione di Maicon e questo momento negativo anche in termini di episodi...
Spero solo che non entri Muntari. Deve assolutamente restare fuori da Stanford Bridge!
Poi magari è tutta un'altra partita da quella che mi sono fatto io, per carità, tutto può essere nel calcio.
Scritto da: Internazionalista | 13/03/2010 | 01:35
ok patrik, no problem
però, in genere, quando si devono fare delle accuse, metti il nome sopra
perchè sennò getti il sasso e nascondi la mano.
Qui si rema tutti nella stessa direzione, non c'è nessuno a cui piace perdere, e soprattutto nessuno è "più tifoso" degli altri, nè "più interista".
E quando lo capiremo, se lo capiremo, forse finalmente si sentirà una tifoseria più compatta, più unita e più calorosa.
E si eviterà anche di sentire fischi inutili.
Solo questo.
Scritto da: estecambiasso | 13/03/2010 | 01:37
Premetto che ho visto la partita con un mio amico interista fino al midollo che è stato tutto il tempo a dire:
- che squadra di merda
- abbiamo perso lo scudo
- martedi ne prendiamo più del milan a manchester
...non riesco a comprendere come sia possibile tifare in questo modo...gli ho suggerito di cambiar squadra...cosi la smette di piangere e di spaccarmi i maroni.
Per il resto sono abbastanza d'accordo con eme:
Anche io fino all'1-1 ho visto una partita discreta, gestita al risparmio (per l'imminente appuntamento di coppa) ma senza rischiare nulla, in attesa del gol che, a differenza della partita col genoa, è arrivato puntuale.
Nulla di eccezionale ma sicuramente sufficiente.
Purtroppo dal pari in poi c'è stata l'escalation della cazzata.....e abbiamo regalato la partita ad un incredulo catania che pensava di averla già persa.
Purtroppo giocatori che fino a poco tempo facevano la differenza (sneijder-pandev-milito) adesso non rendono...e temo non sia per un risparmio programmato in vista del Chelsea.
Il trittico di partite toste in trasferta è iniziato nel peggiore dei modi, oltretutto con la squadra più scarsa delle tre...ma il calcio è bizzarro...magari è anche l'unica che perdiamo......FIDUCIA
Scritto da: tiagoelborracho | 13/03/2010 | 01:37
@ robert: visto che non ti ha risposto nessuno lo farò io...
la tua osservazione mi pare una caga.ta colossale.
In una partita dove l'unico che si salva è Quaresma, tu vai a notare che il capitano stasera o in altre partite non ha fatto cross? Ma cosa c'entra?
Perchè Maicon quanti cross fruibili ha sfornato quest'anno?
Hai visto il Manchester? Un cross buono di Neville e gol di Rooney, che non è più forte del nostro Milito...
Quello che tengo a sottolineare che è stata una partita dove non si volevano spendere energie: raggiunto il vantaggio non hanno più giocato e chiuso gli spazi come in altre occasioni...il Catania aveva voglia e necessità solo di metterci in difficoltà, noi di risparmiare quante più energie possibili.
Ma discutere Zanetti, quando in squadra non ne esiste uno migliore, è veramente da folli...scusami, senza offesa.
Scritto da: fran | 13/03/2010 | 02:08
Rooney non è più forte di testa...rispetto a Milito...complessivamente è un giocatore davvero impressionante l'Inglese e ahimè l'Argentino è arrivato da noi a mio avviso anche troppo tardi...non che sia vecchio, ma mi sarebbe piaciuto averlo da noi nei primi anni italiani...
ora vado...notte...
Scritto da: fran | 13/03/2010 | 02:10
diciamoci la verità, mou aveva fatto una cosa buona (mettere quaresma) ma dopo ha sbagliato tutto: pandev non ci stava per niente e cmq non al posto di deki(uno dei migliori). al massimo avrei tolto milito (eot'o meglio di lui oggi) e soprattutto cambiasso per muntari è stata una follia totale. io ormai amo mourinho ma stasera ha sbagliato. non può pensare che i giocatori possano sempre affrontare evenienze fantascientifiche. col 4-2-3-1 stavamo andando bene nonostante il pareggio del catania (abbiamo preso un gol mai preso quest'anno, palla dalla fascia e un.uno.1 attaccante che anticipa 2 centrali finora perfetti, vallo a fare con drogba....) potevamo raddrizzarla con questo schema. e invece pandev e muntari. impalpabili ma non per questo colpevoli. spero sia stato tutto un brutto sogno. e che col chelsea sarà dura si sapeva già ma adesso dovremo tirare fuori le stesse palle che abbiamo mostrato con milan e samp. forza ragazzi! il mio cuore e sempre e comunque con voi! forza inter!!!!!!!!! e forza mou , grande allenatore che a volte può sbagliare come tutti. e ricordate: l'inter è una fede non una moda. e a fanculo chi ci vuole male! che muoiano pazzi e soli!
Scritto da: Luca | 13/03/2010 | 04:17
Tutti teniamo al campionato ma il cruccio di Moratti e' la CL e penso sia normale che avanti di un gol si pensi ad amministrare, poi e' andata male, a volte capita. La partita importante e' martedi, vero che uscendo si avranno piu' energie fisiche e mentali per il campionato ma con il passagio ai quarti eliminando una delle favorite, potrebbe arrivare il salto di qualita' decisivo per l'Inter, il presidente potrebbe investire su centrocampisti importanti con il Mou saldo in carrozza. Il Mou puo' piacere o meno ma l'Inter aveva ed ha tremendamente bisogno di una personalita' che compatti spogliatoio e soprattutto la societa'.
Vincere i campionati va benissimo, ovviamente, ma si puo' aspirare a qualcosa di piu'. In ogni caso Milan e Roma devono giocare e non hanno ancora vinto.
Scritto da: interista in tailandia | 13/03/2010 | 06:00
E poi non tutti i mali vengono per nuocere, meglio una tirata d'orecchie oggi e tanta concentrazione martedi che... staremo a vedere, speriamo bene.
Scritto da: interista in tailandia | 13/03/2010 | 06:43
Io rimango ottimista.
Scritto da: interistapersempre | 13/03/2010 | 07:02
io un'altro 5 maggio davvero non lo reggerei.............
Scritto da: driscot | 13/03/2010 | 07:40
Buongiorno a tutti.
Scusate, ma ho un problema col calendario del campionato.
Perchè ieri sera hanno giocato Catania - Atalanta?
E l´Inter con chi cavolo gioca domenica??
Scritto da: puccini2008 | 13/03/2010 | 08:06
...
Scritto da: qwerty | 13/03/2010 | 08:24
bella serata di merda!
Scritto da: sm_44 | 13/03/2010 | 08:39
Io questi problemi così spaventosi non li ho visti fino a quando non abbiamo subito il pareggio. Per me il problema principale è stata la perdita di logica a centrocampo con l'uscita di Cambiasso e Stankovic.
Scritto da : emerenziano cardasfera (dal centro di comando e controllo, per coordinare le operazioni sia difensive che offensive) | 12/03/2010 | 23:05
Sono d'accordo con quanto sopra ....
non ho visto la partita per intero, ma il loro pareggio è arrivato nel nostro momento migliore.... dopo che più vote abbiamo sfiorato il 0-2 ...
certo che se oltre agli arbitri, ci mettiamo anche noi a regalare i rigori (quello di ieri, ma anche quello di udine) ... diventa difficile
detto questo, resto fiducioso per lo scudo (meno per la champion's) ... perchè i nostri avversari sono veramente poca cosa ...
buona giornata e
SEMPRE FORZA INTER
Scritto da: interista | 13/03/2010 | 08:39
dobbiamo capire prima di tutto che a noi nessuno (arbitri,avversari) regala niente,ogni risultato lo dobbiamo sudare dal primo all'ultimo secondo....... poi che il culo è una roba che non ci appartiene
e per iniziare bene la giornata eccovi le parole, fresche-fresche di giornata, delle allegreprostitute:
bbilan lo scudetto si avvicina
inter lo scudetto si allontana
lezione di mihailovic a mourinho
Scritto da: dueditanellocchio | 13/03/2010 | 08:40
comunque mi sembra chiaro, che abbiamo perso a causa dei troppo obsoleti stadi italiani ...
Scritto da: interista | 13/03/2010 | 08:45
quindi è il momento di dimostrare ch esiamo i più forti.
Scritto da : Miles v. Sneijder | 12/03/2010 | 23:07
ecco: volevo dire questo.
per il resto na bea merda
ma
"dal letame nascono i fior" (cit.)
un abbraccio
Scritto da: vittorio | 13/03/2010 | 09:04
Credevamo di esserne usciti fuori, invece ( e qui faccio un balzo pronominale dal noi all`io ) mi ritrovo a dovermi ricostruire psicologicamente in questo week end ( sperando magari che il Milan non vinca) per partire per Londra lunedi` con uno straccio di convinzione.
Oscar per la migliore regia, se tutto, come ancora irrazionalmente spero, andra` per il meglio.
Scritto da: Flavio Mucci | 13/03/2010 | 09:42
era a Muntari che avevano rubato due auto in un giorno o la stessa due volte in 24 ore?
comunque sia, se lo è meritato.
la cosa che fa più incazzare è che poi si mette a piangere. fa il broncio, come per dire "stavolta ce la posso fare, stavolta nemmeno una lacrima", poi appena gli mettono il piumino sulle spalle (errore! al freddo e al gelo per dieci giorni e dieci notti uno che ci ha dato più guai che altro), crolla
speriamo di riuscire a rifilarlo al milan, pure lui
è un disastro ...
è finita ...
moriremo tutti !!
Scritto da: enfiteuta | 13/03/2010 | 09:47
ah! dimenticavo. vaffanculo Mourinho
non che lui stavolta c'entri tantissimo (purché dia tante, ma tante nerbate sulla schiena a Muntari), però scriverlo mi aiuta a elaborare la sconfitta
Scritto da: enfiteuta | 13/03/2010 | 09:49
muntari santo subito,
patrono d'italia,
si festeggerà ogni anno il 12 marzo
( con il suo gesto ha liberato la nazione dall'impero interista)
Scritto da: sm_44 | 13/03/2010 | 09:59
......... ANCORA PRIMI IN ITALIA ED IN EUROPA ........
nonostante tutto e tutti ( Muntari compreso ) .... su ragazzi ......... ce la faremo ... parola di interista ......... sempre e per sempre.
Scritto da: Nic | 13/03/2010 | 10:06
Buongiorno a tutti.
Non ho ancora letto i vs. commenti, e spero che facendolo mi ricrederò un pò su quanto penso ora.
Contro:
- Ennesima partita approcciata con sufficienza.
- Squadra lenta, sulle gambe, che gioca un calcio prevedibile.
- Parecchi fuori forma, in primis Sneijder, e ciò è alquanto preoccupante in chiave futuro prossimo.
- Formazione inizialmente sballata, poi corretta con l'innesto di Quaresma, poi di nuovo risballata con Muntari e Pandev.
- Scelte difensive di nuovo azzardate, con una coppia di centrali troppo lenta.
- Etò che forse ha capito che qui da noi sta fallendo, vedi atteggiamento dopo il gol di Milito, vedi l'intera(e) partita(e).
- Pur essendo forti, non possiamo affidarci sempre alla fortuna o al furore agonistico, o almeno non esclusivamente, perchè alla lunga la paghiamo.
- Piena conferma delle precedenti prestazioni, solo un pò più fortunate nel risultato.
- Infine, vi dico una cosa che mi ha dato sempre fastidio, fin da quanto giocavo da bambino, ed oltretutto sbagliata tatticamente, che è il vedere uno che sta avanzando con la palla, ed un altro che, invece di smarcarsi per il passaggio, gli va incontro a prendergliela, come a dire "fai fare a me".
Pro:
- Campo pesante (ziofester docet)
- Grande dinamismo del Catania nelle ripartenze.
- La testa (ed a questo punto lo spero vivamente!) a Londra.
Adesso vado a leggervi.
Spero di ritrovare fiducia.
Scritto da: probiviro | 13/03/2010 | 10:08
La trappola è riuscita alla perfezione.
E' diventata colpa dell'Inter.
Chapot (cit.)
Scritto da: estecambiasso | 13/03/2010 | 10:27
ha messo decine di volte cordoba in situazioni che non sarebbe servito ora che la squadra avversaria si presenta con 2 esterni veloci che sanno ripiegar bene al centrocampo per coprire e ripartire insiste a tenere dentro relegato sulla fascia il capitano che sarebbe stato essenziale al centro del campo
Scritto da: paolo | 13/03/2010 | 10:27
Entro, ed invito tutti i fratelli interisti a fare come me, in silenzio stampa assoluto sinoa martedi notte!!!
Scritto da: edo'o (deferito per avere espresso pubblicamente giudizi o rilievi “lesivi della reputazione, dell’immagine o della dignità personale dei soggetti o degli organismi operanti nell’ambito dell’ordinamento sportivo”) | 13/03/2010 | 10:30
Questo campionato somiglia sempre di più a una partita di tressette a perdere.
L´Inter crolla in vista del traguardo come Dorando Petri.
Il Bilan è sulle ginocchia da una vita e va avanti a spinte.
Roma e Rube non pervenute.
Vuoi vedere che, senza tamburi nè trombette, quest´anno lo scudetto lo vince il Palermo?
Scritto da: puccini2008 | 13/03/2010 | 10:40
Oh, poi magari martedì facciamo la partita della vita e mi rimangio tutto...
Mah, a sto punto tutto può succedere...
Scritto da: puccini2008 | 13/03/2010 | 10:41
Tutto è cominciato alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia. Siamo andati a Verona contro il Chievo senza 6 centrocampisti e abbiamo fatto una fatica boia a vincere. Poi ci sono state le partite con il SIena (senza 9 titolari) e anche lì abbiamo fatto una partita stressante sul piano fisico e mentale. Partita pazzesca anche a Bari (che contro il Milan sembrava il Barletta) dove abbiamo giocato senza altri centrocampisti e con le tre punte. A Napoli hanno cercato di ammazzarci in tutti i sensi (vedi sassaiola al pulmann) e quindi altra partita a 100 all'ora con squadra rimaneggiata. Contro la Samp dovevamo far giocare Deki per un tempo per far sì che riprendesse confidenza con la gara dopo l'infortunio e invece, causa 2 espulsioni, ha dovuto giocare tutta la partita senza esserne in grado. Poi metti Parma (che è stata fatta giocare subito sotto la neve), le due partite di Coppa Italia (non contro il Livorno o l'Udinese) ma contro la Juve e la Fiorentina (giocate in un momento delicato di forma) ed il gioco è fatto. Questa squadra ha giocatori che si sono spremuti troppo nei vari momenti e giocatori che hanno dovuto giocare troppo e non potevano farlo. In più c'è da non sottovalutare che gli avversari quando giocano contro di noi danno il 120%. Direte che è normale quando si affrontano i campioni d'Italia. E' vero. Ma c'è una cattiveria e un odio verso di noi che comincia a manifestarsi qualche giorno prima della partita con dichiarazioni addirittura degli addetti ai lavori dove è chiaro il sentimento di odio e di tensione che ci aspetta nel momento della gara. Affrontiamo sempre una guerra e mai una partita (vero Churchill???) con allenatori avversari in piedi per un'ora e mezza con la vena al collo (vero mazzarri???), giocatori avversari che appena subiscono un fallo (peraltro subito sanzionato dall'arbitro) si sentono in diritto di protestare come se avessero subito chissà quale affronto, dove in tribuna si fa a gara a sputare a tifosi dell'Inter e addetti ai lavori nerazzurri.
Bisognerebbe avere più rispetto per una squadra che è in testa da 4 anni e pensare che non la si può criticare se non vincerà il quinto consecutivo.
In altri paesi, se il Real, o il Barcellona o il Manchester fossero in testa da quattro anni avrebbero la stima di tutti. Noi invece, anche se vincessimo il quinto, sarebbe, non solo normale, ma l'anno prossimo, appena scesi al secondo posto ci criticherebbero dicendo che facciamo schifo perchè non vinciamo il sesto.
CHE PAESE DI MERDA!
Scritto da: lauramou | 13/03/2010 | 10:47
l'inter è come la curva sud, comprati da galliani. siete onesti come moggi
Scritto da: barone | 13/03/2010 | 10:49
quoto emerenziano
l'unico che non si fa condizionare dal risultato, come le p.i, che prima lo guardano e poi fanno le loro analisi.
nel primo tempo il catania ha giocato in undici costantemente nella sua metà
campo, difendendo lo 0-0 coi denti, facendo rarissimi contropiedi e avendo solo un'ìoccasione su un calcio d'angolo.
non che noi ne avessimo create di più, però era difficile districarsi in mezzo
a 20 giocatori al limite dell'area, ma in ogni caso, lo si sarebbe anche potuto
fare, in un paio d'occasioni.
martinez e lopez, la palla non l'hanno mai vista, se non facendo falli ai nostri,
giocando da difensori.
dopo il gol, la partita era in pieno controllo ed il loro pareggio è stato nell'unica azione fatta fino a quel momento, ed il gol di lopez è frutto di un cross buttato in mezzo alla cieca, dove anticipava lucio.
poi è entrato muntari che ha sommato due cazzate in dieci secondi, perchè la
punizione su un giocatore che stava andando a schiantarsi su materazzi o lucio, con un intervento da dietro è proprio stupida, poi il giallo e il suo salto in barriera con il braccio alzato con rosso e rigore relativo, hanno di fatto chiuso una partita che sarebbe finita in pareggio.
il terzo gol è da comica finale, non tanto per colpa di lucio, che una volta saltato dall'avversario avrebbe dovuto sgambettarlo con relativo rigore e forse espulsione, ma della posizione di materazzi, che praticamente si è fatto
dribblare da martinez pur essendo a cinque metri da lui. praticamente si è trovato dietro lucio per rincorrerlo. mai visto. quando avrebbe dovuto essere
il primo ad affrontarlo in seconda battuta.
a mio modesto parere la squadra dopo il gol, e avendo visto l'atteggiamento
del catania fino a quel momento, ha pensato chiusa la pratica, e non ha insistito per chiuderla veramente. dopo il loro pareggio, più che dei giocatori,
la colpa, se vogliamo proprio trovare un imputato, è del mou, con i due cambi finali, dei quali, quello di muntari, simile ad un harakiri.
non sempre si indovina, sopratutto se sei in tribuna e non hai veramente sotto controllo tutto.
Scritto da: corso 46 | 13/03/2010 | 10:55
lauramou
ti quoto
l'ho sempre detto che le donne hanno una marcia in più
Scritto da: estecambiasso | 13/03/2010 | 11:09
LA FASE DELL'INCAZZATURA
- vorresti ucciderli tutti, da Muntari a Zanetti
- ti chiedi perche' questi stronzi ti vogliono cosi' male, non hai gia' sofferto abbastanza per l'Inter?
- sono una squadra di merda e meriterebbero una speciale sessione di allenamento a base di vergine di Norimberga e stivaletto malese
LA FASE DELL'INCAZZATURA RAGIONATA
- analisi del perche' questi stronzi non giocano dall'inizio
- analisi del perche' Mou ogni tanto fa delle dolorose cazzate
- analisi del perche' un temporaneo black out mentale ha colpito tutto lo staff dirigenziale interista quando ingaggiarono Muntari
LA FASE DELL'ANALISI TECNICA
- abbiamo un problema fisico
- abbiamo troppa pressione addosso
- e' stata comunque una serata storta
LA FASE DELLA MEMORIA LUCIDA
- cazzo, in fondo abbiamo perso 5 partite in due campionati, e quando mai mi e' capitato da interista?
- cazzo, mi sono davvero abituato troppo bene, dovrei pensare un po' di piu' a quanto mi ha fatto godere questa squadra da 4 anni a questa parte
- cazzo, abbiamo giocato in maniera fantastica fino a un mese e mezzo fa, non siamo brocchi all'improvviso
LA FASE DEI FATTI NUDI E CRUDI
- siamo o non siamo ancora primi?
- siamo o non siamo ancora in corsa in coppa?
- siamo o non siamo ancora i piu' forti?
LA FASE DELL'ORGOGLIO INCAZZATO
- fuori le palle e ricominciare da capo!
- arbitri del cazzo, non ci avrete!
- avanti Inter, avanti Mou, Milan in B, Juve merda
....
....
....
LA FASE DEL REALISMO SCARAMANTICO
O Manitu', dammi un segno, un cenno, una strizzata d'occhio e io ubbidiro'. Dimmi cosa devo fare per far passare l'Inter contro il Chelsea, per non perdere questo scudetto gia' vinto e per trasformare Muntari in pulviscolo atomico, perche', o Manitu', mi sto veramente cagando addosso...
Scritto da: Miles v. Sneijder | 13/03/2010 | 11:10
1) muntari pezzo di merda, dillo che ti sei voluto vendicare
2) squadra totalmente svogliata, con quello che prendete, vergognatevi!
3) siamo giunti al punto in cui è stato quaresma ad alzare il ritmo della squadra
4) ho capito che siamo in un periodo negativo quando è stato ammonito il capitano
mavaff... a ieri sera! complimenti al catania
Scritto da: juliocesar (che si sta rompendo le palle) | 13/03/2010 | 11:11
@ Miles v. Sneijder
complimenti per la lucidità, ti ammiro, io sono ancora alla primissima fase
Scritto da: juliocesar (che si sta rompendo le palle) | 13/03/2010 | 11:12
Vi aspetto tutti qui, non appena digerito il porco.
Astenersi saltocarristi dell'ultim'ora: vi butto giú a colpi di machete.
Scritto da : thenuke | 12/03/2010 | 23:09
MI ASSOCIO ASSOLUTAMENTE!
Ero, sono e resto ottimista, sia per martedì che per il resto:
Abbiamo perso tre partite in un campionato, e allora?
Ci eravamo abituati troppo bene a vincere con largo margine e, comunque, a Parma, lo scudetto è stato per un'ora della Roma.
Non dimenticate il ciclo di ferro dei gonzi nelle ultime cinque giornate.
Noi, se non ricordo male, abbiamo solo 3 brutte trasferte, Palermo, Roma e Fiore (quella vera, non quella contro il bilan).
Toccheranno pure a noi, le scartine!!!!
Scritto da: TOTO' (in trincea) | 13/03/2010 | 11:15
CHE PAESE DI MERDA!
Scritto da : lauramou | 13/03/2010 | 10:47
hai pienamente ragione, ottima analisi. ma d'altra parte il nostro mou a volte fa di tutto per complicarci la vita! come fai a far entrare, o a far giocare dall'inizio, gente come quaresma e muntari?
poi, ma avete visto che falli fanno i nostri giocatori? alcune entrate sono da cartellino rosso! ma se pensano al complotto, allora fanno di tutto per facilitare la vita agli arbitri!
e poi diciamola tutta: contro di noi le squadre fanno la partita della vita, ma tranne poche eccezioni noi stiamo veramente facendo cagare!
ma avete visto che ieri sera maicon era l'unico a fare qualcosa? julio cesar ha parato, ma sembra sempre svogliato al massimo. lucio è l'unico che ha grinta da vendere, insieme a milito, per il resto niente di che. forse mariga è un buon giocatore, ma se continuiamo così guardiamoci le chiappe.
sono arrabbiato (eufemismo) per il fatto che siamo i più forti, ok, ma ci stiamo facendo rimontare come polli da una squadretta umiliata in europa e che si è indebolita rispetto allo scorso anno. ma vi rendete conto?
è vero che c'è la grana balotelli, ma la nostra dirigenza dovrebbe oramai sapere gestire certe situazioni.. così come i nostri giocatori non dovrebbero farsi distrarre nè da cagate del genere nè dalle p.i.
ragazzi, l'odio e l'antipatia nei ns confronti sono anche il prezzo da pagare quando si vince, e a me sta bene, ma non ho voglia di diventare ridicolo.
infine, è vero che alcuni giocatori sono spremuti, ma, porca miseria, abbiamo MM che ha un bel po' di soldini! se tutti gli anni partiamo per lottare per tre obiettivi, allora dovremmo avere una rosa piena di ricambi perlomeno decenti! e non muntari e quaresma! e che cavolo, lancia krin o altri giovani!
Scritto da: juliocesar (che si sta rompendo le palle) | 13/03/2010 | 11:22
comunque ho ancora fiducia in questa squadra, sono sempre stato e resterò sempre sul carro, sostengo la squadra soprattutto in questo momento di relativa difficoltà. ma penso che uno sfogo sia legittimo! ripeto: l'unica cosa che fa arrabbiare è la totale svogliatezza!
saluti, gente, e sempre forza inter
Scritto da: juliocesar (che si sta rompendo le palle) | 13/03/2010 | 11:24
Un attaccante lì, solo davanti al portiere, tira
Eto'ò è stato generoso perchè ha avuto paura di sbagliare (e Dio benedica Milito che era lì) e questa è la cosa che mi preoccupa di più.
Scritto da : Quintilia | 12/03/2010 | 23:16
scusami, Quinti, ma non sono assolutamente d'accordo con te (di solito invece sì, ed apprezzo la tua competenza).
Quella è la classica occasione in cui se tiri hai il 90% delle posibilità di segnare (il restante 10% è il palo o il miracolo del portiere), se, invece, passi ha, la squadra, il 100% delle possibilità di segnare.
Lì gente come Mario, pippainzaghi, treseghe ed altri egoisti vari o cosiddette punte vere tirano, Eto'o e pochi altri si "travestono" da mezzepunte alla Cassano Messi ecc e passano la palla. E questa mi sembra una gran giocata e Milito ha dimostrato di averla capita/apprezzata.
Almeno, io la penso così!
Scritto da: TOTO' (in trincea) | 13/03/2010 | 11:41
smettetela. se muntari non fa la cazzata si vince anche ieri.
a londra gli spacchiamo le mele.
siamo i più forti. convincetevi.
Scritto da: kcjones | 13/03/2010 | 11:45
beh, io credo sia abbondantemente giunto il momento di far sentire "il fiato sul collo" a questa banda di mercenari (con l'eccezione, ovviamente, dei soliti noti), e ricordare loro che lo stipendio lo ricevono dall' I-N-T-E-R, non dall'argentina, dal brasile e scusate se dimentico qualcuno.
costringiamoli a "tirare fuori i coglioni", senza se, senza ma, e subito, a partire da martedì!
ed un avvertimento anche al pizzaiolo: stai calmo ed attento a non fare scherzi, balotelli è stato, è e sarà patrimonio nerazzurro, e quindi non si tocca!
Scritto da: qwerty in trincea | 13/03/2010 | 11:47
Balotelli da vendere subito!
Scritto da: a | 13/03/2010 | 11:48
CHE PAESE DI MERDA!
Scritto da : lauramou | 13/03/2010 | 10:47
ti quoto sorella al 100%
sempre FORZA INTER contro tutto e tutti
E SCATENIAMOLO ST'INFERNO !!!!!!
Scritto da: magica-inter | 13/03/2010 | 11:50
Balotelli da vendere subito!
Scritto da : a | 13/03/2010 | 11:48
la mamma degli idioti è sempre incinta
Scritto da: fanc | 13/03/2010 | 11:51
Dopo tante partite giocate in inferiorità numerica e con arbitraggi scandalosi, ci si meraviglia se la squadra è stanca! Ma cosa si pretende? Di vincere il campionato giocando sempre 9 contro 11 (o 14...)?
Spero di sbagliarmi, ma questo campionato abbiamo iniziato a perderlo il giorno in cui abbiamo vinto il derby, dove abbiamo consumato energie fisiche e nervose pazzesche. Questi sforzi non sono replicabili per 15 partite, e i nostri nemici tarocca-campionati lo sanno bene, e ci stanno rosolando a fuoco lento
Scritto da: gg | 13/03/2010 | 12:08
Cara Lanfranca,
ma come ti è potuto sorgere il dubbio
che il mio commento potesse essere riferito proprio ai tuoi interventi serali?
rileggendoli non mi sembran mica delle 'cose' da 'checca isterica'.
1) Ragazzi questa si chiama solo in un modo:
C ARI
R AGAZZI
I O
S ONO
I NCAZZATO
Scritto da : Lafranco | 12/03/2010 | 23:24
2) Comunque per cercare di sdrammatizzare, anche se il Bilan vincesse con il Chievo andrebbe ad un punto, ma visto che nei derbies li abbiamo piastrellati, per vincere lo scudetto devono avere 2 punti in + di noi.
Buona notte al Popolo Nerazzurro.
PAZZA INTER AMALA.
Scritto da : Lanfranco | 12/03/2010 | 23:32
3) Juary dove sei???????????????????????
Scritto da : Lanfranco | 12/03/2010 | 23:59
4) Juary ci manchi tanto quando correvi verso la bandierina del corner.................
Adesso ha apero un bar con Pancev a Riga.
Scritto da : Lanfranco | 13/03/2010 | 00:02
5) Zamorano se ci fossi tu...............
Scritto da : Lanfranco | 13/03/2010 | 00:05
ed anzi, a livello di competenza calcistica,
mi sembra tu sia particolarmente preparata.
ps: ce l'hai già l'indirizzo del centro di coverciano dove puoi iscriverti al corso di allenatrice o vuoi che te lo ricopi per l'ennesima volta?
Avanti Inter
Avanti Bauscia
contro tutto e tutti/e
Scritto da: SER Bauscia e Campione d'Italia 97/98 01/02 05/06 06/07 07/08 08/09 | 13/03/2010 | 12:16
Innanzi tutto penso che l’analisi di Miles sia perfetta, perlomeno perché io da ieri sera a stamattina mi sono fatto tutti i punti citati, e qualcosa al riguardo l’avevo già scritta ieri sera,
pertanto, con la presente, (prego notare il taglio professionale) vi invito a riflettere sull’eventualità che il campionato si possa anche vincere lottando spalla a spalla con qualcun altro e non solo uccidendolo già a febbraio, ed è proprio in questi casi che servono gli attributi (e non mi pare che quest’inter ne sia priva). Per la cemp è evidente che la fortuna ha un ruolo più importante trattandosi di partite ad eliminazione ma anche lì non siamo messi col culo a terra.
E allora avanti
AMALA
Scritto da: cantante | 13/03/2010 | 12:25
miles, sono nelle fasi successive del tuo "percorso".
benissimo, il bbilan è sempre più vicino, ora vediamo se i nostri hanno le palle anche in questa situazione. è ANCHE in questi momenti che si vedono i veri uomini
@settore
togli per favore quella foto di m.... non riesco a pronunciarlo, bleah!
Scritto da: juliocesar | 13/03/2010 | 12:29
CATANIA TRE - QUATTRO MERCENARI UNO
BASTA CON QUESTI MERCENARI DI LINGUA PORTOGHESE , HANNO ROTTO
I COGLIONI , VOGLIAMO ITALIANI ATTACCATI ALLA MAGLIA , GENTE CHE SA SOFFRIRE CHE HANNO NEL CUORE L'INTER , NON GENTE CHE RUBA LO STIPENDIO. VIA MOU CHE HA FATTO DIVENTARE L'INTER LA SQUADRA PIU' ODIATA D'ITALIA .
Scritto da: NIFRA02 | 13/03/2010 | 12:31
@Cantante,
canti come uno spartito scritto (versione musicale del più noto "parli come un libro stampato") e mi pare di interpretare che sei d'accordo con me, su quanto scritto qualche commento sopra.
Non si riesce a vincere già a febbraio?
Bene, vinceremo a maggio!
Mi secca solo che dalle mie parti è già caldo e mi toccherà passare qualche domenica pomeriggio di troppo in casa a guardare la partita.
Scritto da: TOTO' (in trincea) | 13/03/2010 | 12:31
@lauramou e gg
Vi straquoto.
Questa squadra ha perso il diritto di sbagliare in santa pace.Perchè vivaddio ci sta di sbagliare partite ci sta di avere un calo fisico e un calo mentale di non arrivare primi sul pallone o sui contrasti ci sta se arrivi a metà marzo e sei ancora in corsa in tutt'e 3 le competizioni.
Il problema vero è che però troppo in fretta dimentichiamo che è dall'inizio del girone di ritorno che vediamo una sarabanda contro di noi.
Avete fatto il conto di quanti espulsi abbiamo avuto?Avete fatto bene il conto dei rigori contro?Avete notato anche ieri il diverso metro arbitrale sui NOSTRI falli e quelli degli avversari?
Solo per le ultime 2 partite per esempio...se a suazo e lopez fischiano TUTTI i falli spalle alla porta e a Milito nessuno forse non vorrà dire nulla perchè comunque le partite le abbiamo pareggiate o perse per colpa nostra ma davvero qui si parla di piccole ma fondamentali situazioni di gioco che ti fanno "leggere" la partita.
Pensiamo davvero che al di là di TUTTI i nostri errori questo alla lunga non pesi?
Vi ricordate a memoria un girone di ritorno con questo trattamento?Io si e non mi porta bei pensieri...per nulla.
Poi certo in tanti hanno avuto bisogno dell'esplosione di calciopoli per capire/vedere il marcio che dominava il calcio da un paio di lustri.Ma se ancora oggi per molti interisti la colpa anche lì era più "nostra" che del "sistema" non mi stupisce per certi versi i "crucifige" che si leggono qua e là.
Non quelli delle z.i per carità ma quelli di tanti interisti.
Sarà che a me la rabbia dura per i 90' se giocati male poi però proprio in queste situazioni mi tornano alla mente le partite meravigliose che ci ha regalato la squadra quest'anno.Ribadisco:MERAVIGLIOSE e allora la rabbia s'indirizza verso altri lidi.
Mah.Sarò fatta male io evidentemente.
Scritto da: rum | 13/03/2010 | 12:38
grazie totò.
anmche dalle mie di solito a maggio si và al mare ma per l'inter qualche caxxo di sacrificio dlo dobbiamo pur fare o no?
AMALA
Scritto da: cantante | 13/03/2010 | 12:40
la logica era accontentarsi del pareggio ma Mou voleva vincere,come tutti noi
poi subentra la follia di muntari e il frittatone completo è in tavola
e adesso sono cazzi
Scritto da: stefano ## | 13/03/2010 | 12:40
@ Miles v. Sneijder
hai espresso magnificamente anche il mio pensiero e mi hai fatto rotolare
per terra invocando Manitù...ahahahahahahah
è comunque così palese che gli interisti sono superiori per intelligenza e
ironia.
Forse è per questo che ci odiano tutti ormai...
NON CI CAPISCONO
Scritto da: massimomoratti (in trincea) | 13/03/2010 | 12:42
Vi ho letti più o meno tutti.
in sostanza quelli con i quali mi trovo più d'accordo sono Eme e KcJones.
nel secondo tempo ieri sera stavamo giocando bene; poche palle.
Anche Eto'o e Snejder.
Deki, Milito e Maicon erano i tre decisamente sotto tono.
Sull'1-0 mi sono rilassato anch'io, mi sentivo tranquillo, perchè anche in difesa sembravamo quadrati e attenti.
l'1-1 ci ha fatto andare in bambola. Per l'ennesima volta ritengo che il problema vero sia che questa squadra sembra dare per scontate partite che scontate non sono.
Quest'anno contro di noi giocano quasi tutti al 101% e ne paghiamo le conseguenze.
Non saprei chi tra quelli dietro ha le maggiori chances. Il Bbilan senza Nesta e con il calendario che gli rimane?
mah.
la Roma di Ranieri?
ri-mah...
certo che noi stiamo facendo tanto per regalarlo a qualcuno che se lo vorrà prendere.
Spero in una reazione.ps: settore, anche se l'occasione non è stata delle più fauste è stato un piacere conoscerti.
Scritto da: grattapassere | 13/03/2010 | 12:42
muntari la prossima col palermo la salta per squalifica
la vedo dura per il palermo...
Avanti Inter!
(che le scoppole OGNI TANTO servono)
Scritto da: Cauboi | 13/03/2010 | 12:47
Ok.
Resettiamo tutto.
Giochiamoci questo ottavo di ritorno, e sorprendiamoli, non ci aspetteranno in chissà che forma.
E sarà festival del porco.
Poi giochiamoci questo mini campionato alla pari con il BBilan.
In dieci, dodici partite ce la faremo ad arrivare un misero punticino sopra?
Io dico di si.
Forza ragazzi.
Contro tutto e contro tutti.
Niente prigionieri.
Scritto da: ErnesTO'O | 13/03/2010 | 12:51
L'ho fatto dopo Inter-Genoa e non lo rifarò oggi: dare addosso ai Tafazzi.
Una cosa però con calma ne sangue freddo...possiamo provare,dico provare porco zio, a mantenere la calma? E' giusto criticare,essere delusi,incazzati ma...
Si può dire di una squadra che ha perso 5 partite in due campionati tutto cio' che state dicendo voi (alcuni) ?
Si può ricorrere a MERCENARI,VIA MOU,etc etc...in stile MORIREMO TUTTI?
Si può venire qua a sputare veleno dopo che a gennaio/febbraio queste pagine erano piene di GODOOOOOOO,SUPEREROIIIIIII e via dicendo?
Sta piovendo merda,è vero; questo è il momento degli uomini.....allora stiamo CALMI e vediamo se si comporteranno da tali...ma questo massacro preventivo io non riesco a capirlo,non ce la faccio proprio. Non è più una questione d'essere pessimisti o ottimisti: siamo là,ci sono marzo e aprile per decidere i giochi,siamo alla resa dei conti e potevamo arrivarci molto più comodi,ma ora ci siamo e ora tiriamo fuori le palle e vinciamo con gloria o ci squagliamo e perdiamo con vergogna.
AVANTI RAGAZZI
AVANTI MOU
Scritto da: 4 | 13/03/2010 | 12:57
@TOTO' (in trincea)
riguardati la faccia di Eto'ò subito dopo il gol.
Ha il sollievo dipinto sul volto, con Milito che continua a indicarlo come a ribadire "Il gol è suo".
Eto'ò, dopo la fase in cui sbagliava i gol, è entrato in quella in cui ha paura di sbagliare i gol:nella prima parte della stagione dribblava e cercava di entrare in area per favorire l'ingresso dei compagni, ieri sera appoggiava il pallone appena vedeva un compagno vicino, quasi scottasse.
E tutto questo dopo la dannata Coppa d'Africa, perchè nella prima parte della stagione, pur giocando da terzino, per me non aveva fatto male.
Ha bisogno di ritrovare condizione e un gol, dovesse arrivare contro il Chelsea potrebbe essere la svolta della sua stagione.
Qua continuo a leggere di un Catania che nel primo tempo ha fatto le barricate e noi non abbiamo giocato male: ma l'occasione di Ricchiuti solo davanti a julio che gli esce alla disperata sui piedi l'ho vista solo io?
Verso la mezz'ora, quando Sneijder ha tirato da fuori, il commentatore ha esclamato "Bene, adesso possiamo annotare anche un'occasione da parte dell'Inter.
E il commentatore era Scarpini, non certo un nemico dell'Inter.
Il momento per me che ha cambiato in peggio la partita è stato quello dopo il nostro gol.Eravamo in avanti e abbiamo sfiorato il secondo: l'avessimo messo avremmo tagliato le gambe al Catania e parleremmo di un'altra partita.
Poi Pandev sbaglia il tiro, il Catania segna e cambia tutto.
Scritto da: Quintilia | 13/03/2010 | 13:01
Scritto da : NIFRA02 | 13/03/2010 | 12:31
Se davvero ti piacessero gli "italiani" ti daresti da fare per imparare la loro lingua.
A quelli che ragionano come te augurerei dieci anni di Cirillo, Robbiati, Milanese, Tarantino, Pasquale e Adani allenati da Lippi!
Scritto da: carlton | 13/03/2010 | 13:26
Barra a dritta e macchine avanti tutta: Albione ci attende.
Cazzo, siamo L'Inter: venderemo cara la pelle.
Scritto da: thenuke | 13/03/2010 | 13:34
Come sperato, dopo aver letto i vostri post posso ora esprimere la mia opinione finale sugli ultimi avvenimenti, e così catapultarmi definitivamente (e finalmente) nel pre-Chelsea.
Dunque,
se non è assolutamente necessario, questi non giocano.
Non so perchè (magari lo sospetto), ma è così.
Quando decidono di giocare, però, sono cavoli amari per tutti.
So perchè, ed è davvero così.
Contro il Cessi sarà una di quelle da giocare assolutamente, così come tutte le prossime di campionato e di coppa italia.
Dunque,
la nostra risposta può essere una sola
aleee alè alè aleeeee
Inteeeeeer Inteeeeeeeeeer
aleee alè alè aleeeee
Inteeeeeeer Inteeeeeeeeeeer
Scritto da: probiviro (incoraggiato dai commenti dei fratelli e sorelle di fede e quindi tornato diligentemente al proprio posto di guardia) | 13/03/2010 | 13:35
A chi dice che gli argentini sono dei mercenari, faccio solo un breve elenco dei nostri argentini
Cambiasso
Milito
Samuel
Zanetti
Quale dei 4, precisamente, è un mercenario?
Scritto da: estecambiasso | 13/03/2010 | 13:51
Ugo
Io aspetto ancora il tiramisù
quaqquaraquà
Scritto da: estecambiasso | 13/03/2010 | 13:52
aaaaaaaaaaaaaahhhh
Scritto da : Ugo | 13/03/2010 | 13:47
_______________________________
Roo.
E adesso torna nel tombino.
Scritto da: thenuke | 13/03/2010 | 13:54
nel tafazzismo e severginismo dilagante con l'apertura della caccia al colpevole, faccio questa riflessione:
domani sera avremo il milan ad un punto. e con i 3 punti per vittoria 1 punto è niente, scontro diretto o meno.
Il milan ci ha recuperato 9 punti nelle ultime 6 partite (5 giornate + i due recuperi) per due motivi fondamentali:
1) abbiamo buttato via 5 punti da polli con parma, genoa e ieri (un pari ci poteva stare)
2) il milan ha avuto serviti su un piatto dorato 5 punti con bari e fiorentina per gentile concessione della premiata ditta Collina&C. il resto è foffa: hanno una squadra ridicola e ne sono coscienti anche loro.
5 punti di qua, 5 punti di là e la frittata è fatta: le responsabilità sono a metà
io però credo che questa squadra dopo la settimana folle in cui tutta italia (arbitri in testa) spingeva il milan verso la rimonta, non crede più nello scudetto e sente inoltre il solito peso smisurato della champions (che per me continua ad essere un trofeo assolutamente secondario). Magari passeremo anche col Chelsea ma poi? magari arriveremo anche in finale, ma poi? magari perdi ai rigori... e allora? che me ne faccio da tifoso di una finale di champions ?
queste sono buffonate da bbilan e sua cricca di mafiosi.
si doveva vincere questo scudo, e poi il sesto l'anno prossimo
le champions stanno bene nel culo di ambrosini
ieri sera ho letto cose deliranti contro alcuni nostri giocatori
e non le condivido affatto (a parte la pazzia di muntari...)
c'è un problema di testa e la (pessima) sensazione è che la società non è in grado di intervenire e proteggere questa squadra dagli attacchi dei media e del palazzo che hanno dato i risultati sperati a tutta l'italia non nerazzurra.
Siamo in balia di decisioni già prese, altrimenti non mi spiego questa metamorfosi caratteriale.
Basta analizzare l'unica vittoria nelle ultime 6 partite: se al 90' l'udinese avesse segnato invece di prendere la traversa, il campioonato sarebbe già finito, così invece durerà una settimana ancora.
Inutile girarci intorno: questa squdra non ci crede più e la società inter mi sembra essere tornata quella pre-calciopoli: "fate di noi ciò che volete"
questo campionato lo può perdere solo il milan se riuscirà a far cagare più di quanto stiamo facendo noi: perchè per farti dare un rigore devi almeno entrare in area (o almeno starci nelle vicinanze... juve docet), e perchè in difesa qualche volta devi difendere anche tu, non può pensarci sempre l'arbitro a non vedere i rigori contro.
ieri ho fatto l'errore di vedere la partita, non si ripeterà
il campionato è morto, viva (ma anche no) il campionato
Scritto da: mai_stati_in_B | 13/03/2010 | 13:56
Ok, è un periodo di crisi..direi crisi nera, se non fosse che abbiamo sfoderato un'ottima prestazione con il Chelsea! Ergo sono fiducioso! Da martedì si ricomincia!
MARTEDI' MAIALE
FORZA INTER
FORZA MOU
FORZA CHIEVO
Scritto da: capsaverio | 13/03/2010 | 13:57
FORZA INTER
FORZA BELEN
Nient'altro da aggiungere
Scritto da: Pako | 13/03/2010 | 14:01
secondo me abbiamo perso solo perchè quel giocatote nella foto ha fatto quello che ha fatto...comunque a questo punto
FORZA INTER
FORZA CHIEVO
MILAN MERDA
Scritto da: lele | 13/03/2010 | 14:07
avete ragione, siamo l'inter, ci vuole rispetto per i giocatori, perchè anche se sbagliano devono essere sostenuti, sempre e comunque.
piccola precisazione: MUNTARI MERDA
Scritto da: juliocesar | 13/03/2010 | 14:12
NON ESISTONO MUNTARI INTERISTI
Scritto da: juliocesar | 13/03/2010 | 14:12
we m'briacon, hai finito di bere?
vieni a dirci come la pensi...
e come la vuoi pensare???
Scritto da: Robert | 13/03/2010 | 14:24
Bastava leggere la gazza di giovedi: "E adesso non ci resta che l'Inter", come fosse una disgrazia o qualcosa del genere.
Alcuni hanno detto che bisognava essere superiori a quanto stavamo subendo dalla cricca di Collina & C., molti sfiorando addirittura l'insulto verso chi voleva protestare, con le armi che aveva a disposizione, contro un trattamento del genere. Ora capita la partita giocata alla cazzo e il bbilan ce lo ritroviamo a 1 punto dal culo: ora che si fà?
Incolpiamo i ragazzi? Ce la prendiamo con Mou, che all'improvviso non capisce più una minchiazza di calcio? Oppure cominciamo a pensare che alcuni di noi avevano ragione a vedere del torbido in certi atteggiamenti nei nostri confronti?
La partita di ieri non c'entra, abbiamo giocato senza testa, ma sono convinto che sia, lo stesso, figlia di certe situazioni subite da qualche settimana a questa parte.
Scritto da: pacO'OpedrO'O | 13/03/2010 | 14:27
@ robert: visto che non ti ha risposto nessuno lo farò io...
la tua osservazione mi pare una caga.ta colossale.
[...] etc...etc...[...]
da folli...
scusami, senza offesa.
Scritto da : fran | 13/03/2010 | 02:08
Fran, ti ringrazio dell'attenzione. E soprattutto perchè...non mi hai offeso nel discutere la mia opinione. Che oltretutto non hai compreso, perchè non era riferita alla partita col Catania.
Un saluto, è un piacere comunicare con te.
Scritto da: Robert | 13/03/2010 | 14:32
Ciao a tutti o quasi, vi leggo spesso, ogni tanto mi permetto di intervenire...
Al di là delle considerazioni tecnico-tattiche e delle teorie del complotto (che rigetto in egual misura da parte del Pdc, da parte dei gobbi e da parte dei miei compagni di fede... non me ne vogliano estecambiasso e altri, ma trovo più facile e intellettualmente onesto non parlare mai di complotti -a meno che non siano dimostrati da organi competenti- che denigrare gli altri quando lo fanno e al contempo sentirmi l'unico in diritto di poterne parlare)...
Io dico: con tutto quello che ho passato fra il '90 e il 2005, c'è gente che crede che io possa essere seriamente incazzato per la sconfitta di ieri o per essere in testa con 4-ma-forse-1 punto/i di vantaggio? Mi viene da ridere.
Suvvia, abbiamo passato di peggio. Nella peggiore delle ipotesi -anche se ci credo poco visto il valore dei cugini senza Nesta- sarà il primo anno senza titoli da un bel po' di anni a questa parte. C'è di peggio, state sereni.
Da un certo punto di vista sarebbe anche bene che per un anno lo vincesse qualcun altro, di modo che dall'anno successivo nessuno potrà più parlare di 'scudetti di cartone' o 'senza avversari' nel momento in cui riprenderemo a spaccare culetti come è nell'ordine naturale delle cose. Sbaglio a prenderla con filosofia comunque vada?
Scritto da: rouge4ever | 13/03/2010 | 15:17
non me ne vogliano estecambiasso e altri, ma trovo più facile e intellettualmente onesto non parlare mai di complotti
______________________________________________________
Posso chiederti una cosa?
E'una domanda apparentemente stupida, ma tu rispondimi. Al 99% sbagli, scommettiamo?
La domanda è
quanti scudetti ha l'Inter?
Scritto da: estecambiasso | 13/03/2010 | 15:51
ridateci mancini e togliete subito Eto
Scritto da: gibson3 | 15/03/2010 | 16:41
Scrivi un commento
quattro chiacchere in relax? Usa il Salotto Buono di settore!