26/03/2010
VOTA ANTONIO
THE CANDIDATE
Nell'ormai sconfinata tipologia del lettore di questo blog - alti, bassi, belli, brutti, bellicapelli, calvi, interisti, non interisti, maschi, femmine eccetera eccetera - statisticamente - accanto a quelli che non capiscono una sega di politica - non poteva mancare uno che si candidasse alle regionali. Qualche giorno fa mi scrive questo Mauro Buti (trent'anni, un curriculum da ricercatore con laurea e dottorato in ingegneria delle telecomunicazioni al Politecnico di Milano) e mi chiede aiuto, con grande garbo e puntando dritto sui miei sentimenti: "Ti leggo da quando l'Inter non vinceva ancora", mi scrive. E io penso: minchia, mi legge da tantissimissimo. Mi scrive altre cose belle e interessanti, mi dà un paio di link chiarificatori e io, per tutta risposta, gli rispondo che no, non lo aiuterò: "Non posso fare pubblicità al tuo partito, non solo perchè non è il mio, ma perchè in sostanza non mi va di fare pubblicità a nessun partito". Mauro mi risponde ringraziandomi per l'interessamento e la sincerità, ma con il garbo di cui sopra mi dice un sacco di altre cose sensate e appassionate. Al che ci ripenso e dico: chi sono io per non dare una mano a uno che mi legge dalla notte dei tempi? E per negargli la possibilità di raccattare anche solo un voto? E poi: visto che mi vanto di essere un sincero democratico, perchè dovrei negarli un affaccio sulla Rete? Mica si candida per Forza Nuova, voglio dire. Quindi gli riscrivo che mi arrendo, che in fondo ha ragione, che gli farò un'intervista, a patto che mi faccia partire da una domanda. Questa:
Cazzo, ma con tutti i partiti che c'erano, proprio con Di Pietro?
Quando stavo finendo il dottorato, e si parla di circa tre anni fa, avevo già ampiamente intuito che non sarei rimasto mai in università. Che fossi bravo o meno non importava nulla: il sistema mi avrebbe comunque masticato e sputato. Problema politico ---> Incazzatura devastante ---> Ah si? Perfetto, allora vado a fare politica.
Sì, vabbe'. Ma Di Pietro, dai.
Per fare politica devi scegliere un partito, non si scampa. Così io ho scelto il mio contenitore in base a due considerazioni: 1) qualcosa che fosse vicino a quella che vedevo come priorità principale per il paese (il ripristino della legalità e dell'etica: è la famosa questione morale di Berlinguer che tutta la sinistra sembra aver perso sa Dio dove, "perché non è più importante") , e 2) qualcosa che fosse vicino al mezzo comunicativo che ritengo avere maggiore interesse e prospettiva per il futuro, e che amo (cioè internet). Così ecco perché Di Pietro. Perché il suo partito è abbastanza piccolo, abbastanza vicino al media (per amore o per forza IdV vive quasi tutta sul web), e abbastanza fuori dai canoni da avere vantaggio nel produrre una struttura di funzionamento rivoluzionaria, diversa, e legata a doppio filo al web.
'Sta cosa che ti sei inventato della campagna elettorale con 1.000 euro, voglio dire, è vera? Ce la fai?
La mia personale opinione è molto vicina a quella di Lawrence Lessig, uno dei guru della comunicazione di Obama: il cancro della politica è l'abuso di denaro e il costo devastante di una elezione e di una rielezione. Se io, giovine di belle speranze, spendo mille euro, e vado in giro 10 giorni delle mie ferie a smazzare volantini con addosso uno zaino più grande di me, la speranza che nelle liste sia proprio io a passare rispetto a tipi che ci investono decine di migliaia di euro e fanno lavorare ogni due giorni in nero gli schiavi che per 8000 euro fanno UN passaggio di manifesti in tutta Milano è bassino. Ed ecco spiegato il mistero dell'assenza dei giovani dalla politica...
Io mille euro li spenderei in biglietti di tribuna per la Champions. Tu, invece?
Volantini, benzina e scarpe comode. E uno spazio Web capiente per il mio sito, www.maurobuti.it, dove un po' di amici smanettoni mi stanno dando una mano. Abbiamo realizzato materiale video e prodotti grafici all'altezza di lavori professionali. Il poco che avanza va in qualche birra in giro con gli amici, per l'indispensabile propaganda serale. Ero disposto a venire a Pavia a pagartene un paio per farmi ospitare nel tuo blog, te l'ho anche scritto.
Pensa te che pirla, lo faccio gratis.
Giuro che se vinco avremo il Lombardia il wi-fi per tutti, e lavorerò per una regione che mi invogli a uscire prendendo la bici invece della macchina, e più in generale che porti avanti un modello innovativo, diverso e trasparente per gestire la pubblica amministrazione. Mi accontenterei di meno, anche solo di una regione nella quale alla gente importi ancora di vedere persone della mia età che si spendono in condizioni impossibili per tentare di cambiare le cose.
Sei un vero illuso, quindi mi stai simpatico.
Il fatto che per me sia più importante convincere te ad aiutarmi piuttosto che essere citato da un giornalista sul Corriere non è un caso. A mio modo sono un precursore: sogno e vedo un futuro politico diverso e un contesto comunicativo diverso. Io so le (poche) preferenze che valgo, ma so allo stesso modo le preferenze che potresti valere tu per me. Quelle che può valere ciascuno dei blog che mi leggo su Netvibes quando mi alzo la mattina. Fare il miracolo quindi dipende anche da me. Questa è "Politica" (in questo caso P maiuscola: buona, vera e giusta). La mia abilità politica sta nel come interagisco con il mio intorno e come piego al servizio di una idea il mezzo comunicativo in cui credo.
Non ti posso votare, perchè sei candidato a Milano e provincia. Non voterò nemmeno il tuo partito, ma te l'ho già scritto e riscritto.
No problem. Mi basta che, tramite il tuo blog, chi è giovane e povero possa competere con chi è ricco e vecchio.
Parliamo di cose serie. Perchè sei interista?
Quando ero piccolissimissimissimo ero del tutto convinto che l'assegnazione del rigore comportasse in automatico la marcatura della rete.
Beh, oggi ci sono squadre che sono convinte che il solo entrare in campo comporti l'assegnazione del rigore.
Per me l'ipotesi dell'errore non era nemmeno remota: era inesistente. Rigore uguale gol. Un giorno sto sentendo insieme al babbo le partite alla radio, e Walter Zenga para un rigore.
Parliamone.
Shock. Incredibile. Impossibile. Paura. Confusione. Rispetto. Stima.
E quindi?
Non mi sono mai più ripreso. Mi sono invasato di Zenga, e ho iniziato a tifare Inter.
02:57 Scritto da: settore in politica | Link permanente | Commenti (238) | Segnala | Tag: elezioni, regionali, mauro buti | OKNOtizie |
Facebook












Commenti
arrivi da bologna sector??
che orari oltreoceanici...
Scritto da: siobelo'o | 26/03/2010 | 03:04
grande Secteur a dare spazio a un giovane di belle speranze.
In bocca al lupo!
Scritto da: stef | 26/03/2010 | 06:08
Parliamo di elezioni. Bene.
Cominciamo a far tacere i cardinali, Bertone in testa. E rendiamo il concordato
carta da culo, visto che dovrebbe impedire le ingerenze della chiesa nella vita
italiana. E risparmieremmo 6 miliardi secchi, che ce ne e' bisogno vah..
"Mi fanno pena, questi preti. Non mi vanno a genio; ma questo e' niente, dacche' mi trovo fra gli uomini.
sennonche' io ho sofferto e soffro con loro: essi sono per me dei prigionieri e
dei segnati. Colui che essi chiamano Redentore, li ha stretti in catene.
Li ha incatenati in falsi valori e folli parole! Ahime', potesse qualcuno salvarli
dal loro Redentore!
Hanno creduto di approdare ad un isola, quando il mare li ha abbattuti; un mare che era un mostro addormentato!
Falsi valori e folli parole: sono i peggiori mostri per i mortali; il destino dorme in loro a lungo, e attende."
Cosi' parlo Zarathustra. Dei preti
Nietzsche
Scritto da: misultin | 26/03/2010 | 07:10
Ma un altra foto no, eh??? Nell'intervista mi aveva quasi convinto....
Scritto da: Joe strummer | 26/03/2010 | 07:21
Auguri a Buti perché INTERISTA.
Non lo voterò perche non condivido il dipieDro pensiero...ma auguri.
Buona giornata a tutti i Fratelli di Fede.
FORZA INTER
FORZA MOU
RIASFALTIAMO ROMA (vaticano compreso)
CIAO SECT (mi piacerebbe incontrarti al Boccio!)
Scritto da: ristoInterista50 | 26/03/2010 | 07:45
io invece non vedo chi altro si possa votare
Scritto da: tielle5 | 26/03/2010 | 07:53
io voto per l'inter
Scritto da: Roni® | 26/03/2010 | 08:15
Voglio Paolo Orlandoni presidente della Regione!
Voglio Paolo Orlandoni presidente della Regione!
Voglio Paolo Orlandoni presidente della Regione!
Voglio Paolo Orlandoni presidente della Regione!
Scritto da: Conte di montenegro | 26/03/2010 | 08:20
Ok Roni, votiamo Inter e Mourinho. Dialetticamente è meglio di quello di Arcore e poi almeno è dalla nostra parte.
Scritto da: tielle5 | 26/03/2010 | 08:21
Sto dalla sua parte. Ma per motivi geografici non lo posso votare. L'avrei fatto sicuramente.
Scritto da: condensatore alfa | 26/03/2010 | 08:25
ma perchè non avresti ospitato uno che si candida per forza nuova?!
ps
buongiorno
Scritto da: ssi | 26/03/2010 | 08:27
ieri mi è successa una cosa strana.
Guardo la partita della juve e sento l'audio di Juventus channel perchè sky mi era ancora impostata su scarpini.
la juve vince ma lui ha la voce mesta.
quando poi Quagliarella scena dice:
"ma non segnava da mesi. riusciamo a resuscitare pure i morti"
Ed io, incredibile dictu, ho provato pietà! per uno juventino.
A differenza di De laurentis però non arrivo ancora a dispiacermi per " le facce tristi di tanti campioni"
Scritto da: mand | 26/03/2010 | 08:27
buongiorno
felice della boccata di ossigeno presa ieri sera con raiperunanotte (vista in diretta su sky100) e per l'ennesima umiliazione dei retroCESSI ...
ma quello nella foto per caso è estecambiasso ?
io me lo immagino più o meno cosi ...
comunque è un grande che andrebbe votato
Scritto da: interista | 26/03/2010 | 08:30
E quindi?
Non mi sono mai più ripreso. Mi sono invasato di Zenga, e ho iniziato a tifare Inter.
le vie della redenzione sono infinite.
buongiorno a tutti
(soprattutto al trio maraviglia: Hamsik, Quaglia, Lavezzi)
Scritto da: joelso'on | 26/03/2010 | 08:35
però cazzarola, votando per costui mi sembrerebbe di votare per uno dei blues brothers.
ma è candidato anche John Beluschi ?????
Scritto da: joelso'on | 26/03/2010 | 08:39
Leggendo l'intervista mi era quasi venuta voglia di tornare a votare dopo anni...
...vediamo ora ci penso un pò su.......no direi di no.
Scritto da: o'manager | 26/03/2010 | 08:49
o'manager
la scheda elettorale è un ottimo posto dove scrivere
ruBe MERDA e
BBilan pure
Scritto da: joelso'on | 26/03/2010 | 08:55
visto la ruBe ieri sera.
anzi più precisamente visto il napoli perchè la ruBe non è che c'era tanto.
sono veramente messimalissimo'o
tenuto conto che c'erano anche altri 3 (TRE) rigori
e 2 (DUE) espulsioni solari di DelPippero e Camorra-nesi.
insomma, ora non vincono più neanche quando rubano.
MA COME LI ABBIAMO RIDOTTI
Scritto da: joelso'on | 26/03/2010 | 08:59
complimenti a Mauro...
uno sicuramente meglio di me che non me ne stò su una sedia a "iastemare" per come vanno le cose... ma che ha avuto le palle di buttarsi nella mischia...
applauso.
Buona giornata a tutti
Scritto da: ma che bello | 26/03/2010 | 09:02
non voglio dar loro nemmeno questa soddisfazione...
...poi stanno inziando a farmi pena...
Scritto da: o'manager | 26/03/2010 | 09:03
bondì
persone perbene se ne trovano in tutte le liste (chi più chi meno)
il problema è che poi vengono eletti i soliti noti
in italia abbiamo bisogno di un cambiamento reale, non un semplice cambio di etichetta (quoto monicelli ieri sera)
l'italia è meravigliosa, gli italiani un po' meno (discorso che vale anche per venezia e i veneziani ecc.)
quello che vorrei capire è come fa una persona onesta e intelligente ad apprezzare il sig. silvio b (o il suo riassunto brunetta) al di là di ogni ideologia e pensiero
per fortuna che l'Inter c'è (semi cit.)
oldman tien botta che se serve te demo na màn
Scritto da: vittorio | 26/03/2010 | 09:07
In tanti anni di tifoso Interista non avevo mai goduto come adesso.
Nella stessa settimana ho visto la giuve perdere 2 volte e la squadra dell'amore,
che gia' assagiavo lo scudo ,(che appartiene all'INTER), nella fretta di sorpassare
non ha visto che la corsia di sorpasso era gia'occupata e dopo aver perso controllo e' anda a finire in un burrone.
Scritto da: interistapersempre | 26/03/2010 | 09:08
faccia simpatica
atteggiamento da piacione (un tantino alla fabio volo)
tanti bei ragionamenti sul "un nuovo modo di concepire e fare politica"
(cose che sentirei uscire anche dalla bocca di fanfani se fosse ancora fra noi)
vabbè
di pietro e il dipietrismo mai, per quanto mi riguarda e per quanto poco possa interessare
il "volto buono e umano" del populismo e della demagogia
di pietro: uno che alla sera chiede l'impeachment per il presidente della repubblica per i noti motivi
dimostrando di non conoscere la costituzione e le prerogative e gli obblighi e i compiti del capo dello stato
uno che il giorno dopo grida dalla piazza che gli attacchi al capo dello stato sono vergognosi
e poi dai!
"la questione morale" era posta da berlinguer in ben altri termini
con altri linguaggi
un'altra classe
e con idee e concetti molto più alti
alti ed altri
non confondiamo la seta con gli stracci per cortesia!
e poi il di pietro mi sa tanto
e lo è
uno
uno da "leggi speciali"...je piacciono tanto
uno da "stato di polizia" per garantire la pulizia
uno tutto intercettazioni e cimici e sonde nel deretano per schiaffare questo o quello in galera
un garantista o un giustizialista a fasi alterne
a giorni alterni
e pro domo sua
non mi piace per nulla la repubblica dei dipietri e dei grillo e dei travaglio e dei luttazzi e dei santoro e tutta quella gente lì
i nuovi guru dell'opinionismo
sarò obsoleto e fuori dal tempo
ma io preferisco ancora ascoltare un vecchio discorso dell'enrico
o della nilde
o delll'ingrao o dell'amendola
che se ne sono andati
ma i cui sentimenti e ragioni e ragionamenti posseggono ancora una valenza ed una validità e uno spessore dal punto di vista intellettuale e politico e culturale che questi capipopolo da quattro soldi d'oggidì ma manco di striscio...!
in ogni caso auguri al maurino
per sè
per l'italia intesa come luogo dove mi ci tocca vivere o sopravvivere
per la sua "carriera"
per la sua spontaneità (?) ed il suo entusiasmo
e soprattutto auguri a me per il cazzo di odierno compleanno
e auguri (anzi no...niente auguri...che portano sfiga...e poi non abbiamo bisogno di 'ste cose da fattucchiera)
niente auguri
solo
ora e sempre forza inter
siamo un'altra cosa
siamo diversi
viviamo su un altro pianeta
e ci cimentiamo in un altro sport
che nulla ha a che vedere con quello dei vari...vabbè ci siamo capiti...o no?
Scritto da: il Gaggio | 26/03/2010 | 09:09
http://www.24oredisport.com/?action=read&idnotizia=23604
per Fabregas si può anche pensarci.
l'unico problema è che una altro italiano verrebbe meno alla nostra squadra.
Scritto da: joelso'on | 26/03/2010 | 09:10
A me sti ex campioni giuventini non fanno nessuna pena.
Magari perdessero le prossime 8 partite, farei un' offerta al dio del calcio.
Scritto da: interistapersempre | 26/03/2010 | 09:13
Se fosse candidato nella mia regione, avrebbe già un voto assicurato :)
Scritto da: pacO'OpedrO'O | 26/03/2010 | 09:15
Gaggio invecchi... hai scritto meno del solito...
si vede che è il tuo compleanno ;-)
auguri.
Scritto da: ma che bello | 26/03/2010 | 09:17
auguri gaggio
anche da parte mia.
in onore del tuo compleanno aspetto un commento da 23/24 pagine ;)
Scritto da: ssi | 26/03/2010 | 09:23
auguri a riddik11 e gaggio e ancora un grazie ci cuore a tutti, compresi quelli che ieri non ho menzionato.
Stamattina ho fatto colazione con gli struffoli, erano buonissimi, soprattutto gli ultimi tre (il loro inferno di quest'anno è peggiore di quello della retrocessione in serie B).
Non vorrei entrare nel merito del post, ammiro sempre le iniziative fai-da-te dei giovani che, con spirito critico e libero, hanno voglia di cambiare qualcosa in quest'Itaglia che sta messa veramente male, ma quando entro nell'urna ho sempre la nausea e ci vorrà del tempo e tanta pazienza prima che riesca a farmela passare.
Scritto da: Francisca CAMPIONE D'ITALIA | 26/03/2010 | 09:41
"L'intenzione dell'Inter è quella di inserire Balotelli nella trattativa per arrivare allo spagnolo e a quanto pare il club meneghino è certo del buon esito dell'operazione: i nerazzurri hanno infatti già stipulato un'assicurazione per i possibili infortuni di Fabregas."
mah?! ecchevordì 'sta roba? perchè non lo si fa con chiunque?
abbiamo stipulato una simile assicurazione per i possibili infortuni a milito?
o a eto'o?
non l'ho seguito molto il fabre quest'anno
non è che ci pariamo il culo perchè c'è sotto puzza di bruciato?
spero di no
che l'inter fc ha già ampiamente svolto nel passato remoto e recente le sue funzioni di clinica riabilitativa e sanatorio e manicomio e gerontocomio e centro di benessere per troppa gente
(e poi io fossi nella società chiederei nello scambio anche un conguaglio in denaro...non spiego il perchè altrimenti colonizzo queste colonne una cifra...e non va bene...mi è stato già ampiamente rimproverato...e più volte sono stato segato dalla scure del webmaster...evabbè....'c'avrà avuto i suoi bei motivi)
p.s. grazie per gli auguri ricevuti naturalmente
ogni giorno in più su questo mondo è un giorno in meno in cui avrò possibilità di spaccare i maroni su questo blog
che è mica un "guadagno" da poco
Scritto da: il Gaggio | 26/03/2010 | 09:42
DAI MAURO DAI
Scritto da: TOTO' DE LA CASTIGLIA | 26/03/2010 | 09:42
Nanoparticelle all’assalto del cancro. Non è una battuta, è un titolo di Punto Informatico!
Scritto da: puccini2008 | 26/03/2010 | 09:42
auguri gaggio!
e buona giornata a tutti voi!
piccola considerazione: ieri sera ho pensato, in un momento di stanchezza: ma povera juve, ora veramente è umiliata in continuazione; chissà se un giorno si riprenderà almeno un poco.
pochi minuti dopo però ho riacquistato la lucidità e mi sono detto: ma sei scemo?
morale: godo come un maiale, e spero di vederli affondare sempre di più. ovviamente con tutto il rispetto. ihih
Scritto da: juliocesar | 26/03/2010 | 09:43
Auguri al Gaggio.
Secondo me, da domenica vanno a picco anche i gonzi. Qualcosa mi dice che il loro padrone finirà di occuparsene, una volta passate le elezioni.
Scritto da: puccini2008 | 26/03/2010 | 09:46
yepes 34 anni in scadenza di contratto ha firmato per le merde...
a parte il compenso mafioso per mettere a tacere la vergogna di San Siro..
a parte questo ripeto... Come cazzo è possibile che i gonzi ancora gonzeggino?
non c'è un limite?...
cioè questi prendono un giovanotto di belle speranze trentaquatrenne(34)...
poi faranno rientrare paloschi... è diranno che stanno rinnovanto la squadra..
e i gonzi son li...
bha
Scritto da: ma che bello | 26/03/2010 | 09:49
fratelli interisti, riporto alcune battute davvero esilaranti di i.org
Il progetto juve doveva essere a 360 gradi , per ora sono ancora fermi a 90
A sole 3 ore dal fischio finale al S.Paolo è stato ritrovato
il braccialetto perso da Chiellini, che Cannavaro e Zebina
cercavano scrupolosamente in area in occasione del 3° gol del Napoli...
Juve come Lapo ...... le piace sempre farsi ri-montare
Scritto da: juliocesar | 26/03/2010 | 09:51
si però le assenze .... si però gli infortunati ...
tornati a disposizione trezeguet, iaquinta, camoranesi, sissoko etc :
3 pere dal siena, 4 pere dal fullham, 1 pera da cassano e 3 pere dal napoli ..
appppperò
Scritto da: Ciroappapaà | 26/03/2010 | 09:51
mmm...chi mi dice che tu non stia seguendo le orme della Polverini, tifosa romanista che si presenta all'Olimpico durante una partita della Lazio? E se poi ti trovo intervistato su un blog milanista?
In ogni caso sono di Pavia pure io. Anche volendo...
Scritto da: roberta | 26/03/2010 | 09:53
Al di là del partito, il signor Buti dice cose sensate. E per quanto riguarda i trentenni e la politica, tolti quei soggetti in lista perché figli di o nipoti di o mignotte di - e stranamente concentrati in poche liste -, il ragionamento che fa credo sia valido per tutti i trentenni che vogliono fare politica, indipendentemente dal partito.
Scritto da: Miles v. Sneijder | 26/03/2010 | 09:53
buongiorno a tutti i fratelli interisti
A U G U R I
per riddik11 (già fatti allo scoccare del nuovo giorno lo scorso post)
e per il Gaggio
e comunque
bbilànggiuvemmmerdesenzalimite
senzapietàpertuttiilorodisastri
FORZA INTER
Scritto da: nuccio (in trincea ed in fase contemplativo-attendista) | 26/03/2010 | 10:01
Auguri al Gaggio e in bocca al lupo a Mauro, che se potessi voterei.
E lo farei proprio perchè il Gaggio ha ragione.
Buona giornata, Interisti
Scritto da: probiviro | 26/03/2010 | 10:02
Ma dai, Zenga non ha mai parato un rigore in vita sua... il solito politico cacciaballe
Scritto da: Samoa | 26/03/2010 | 10:04
È proprio vero che siamo diversi: qualcuno è riuscito pure a provare pietà per la Rube ieri. Io, invece, mi ricordo ancora le prese per il culo, quindi mi auguro di vederli cadere ancora più in basso.
Giuve merda!
Scritto da: Salvatore | 26/03/2010 | 10:05
@juliocesar
evvabbè un momento di debolezza può capitare a tutti eheheh
nel tuo caso c'è l'elemento a favore che ti sei immediatamente ravveduto...
Scritto da: nuccio (in trincea ed in fase contemplativo-attendista) | 26/03/2010 | 10:06
ma dove siamo arrivati ? .... addirittura ex magistrati che entrano in politica !!!!
ognuno faccia quello per cui è pagato .... i magistrati continuino a fare i magistrati e i criminali/ corrotti / pluricondannati continuino a fare i politici ...
Scritto da: interista | 26/03/2010 | 10:06
per la cronaca...
ieri sera my god of satire... ma ammazzato.
Scritto da: ma che bello | 26/03/2010 | 10:11
riddik,
sei su FB?
Scritto da: condensatore alfa | 26/03/2010 | 10:15
Par condicio
Cazzo, ma con tutti i partiti che c'erano, proprio con la Santanchè?
avevo ampiamente intuito già alle medie che non sarei mai entrato all'università. Così mi sono messo a fare lo spogliarellista, visto il fisico.
Sì, vabbe'. Ma la Santanchè, dai
Boh ecchenneso, una sera in discoteca mi si avvicina sta babbiona rifatta e sai com'è.
'Sta cosa che ti sei inventato della campagna elettorale con 1.000 euro, voglio dire, è vera? Ce la fai?
Beh sono quelli dichiarati, poi c'è il nero che faccio rivendendo il botox acquistato all'ingrosso in messico.
Io mille euro li spenderei in biglietti di tribuna per la Champions. Tu, invece?
Li investo nel botox messicano. Comunque come ti avevo scritto se hai bisogno ciò un po' di fiale di botox, a disposizione, per ringraziarti dell'intervista.
Pensa te che pirla, lo faccio gratis.
Più che gratis, senza ricevuta.
Sei un vero stronzo, quindi mi stai simpatico.
Va sempre così. Anche le femmine cercano tutte il bravo ragazzo poi si invaghiscono dello spacciatore di botox tronista puttaniere. Ed eccomi qua. Quelle più sceme riesco pure a convincerle a fargli fare i filmini sul sito di goodvibes.
Non ti posso votare, perchè sei candidato a Milano e provincia. Non voterò nemmeno il tuo partito, ma te l'ho già scritto e riscritto.
Tu no ma tua moglie si. Non sono mica come il pirla di bersani che promette qualche lira in più ai pensionati. Io mi rivolgo ai giovani (alle giovani): depilazione gratuita tramite voucher emessi dalla regione lombardia validi negli studi di estetista di tutto il territorio regionale. Campione d'Italia inclusa. No fur altro che darfur.
Parliamo di cose serie. Perchè sei interista?
Quando ero piccolissimissimissimo ero del tutto convinto che l'assegnazione del rigore fosse un privilegio delle squadre del presidente del consiglio.
Beh, oggi ci sono squadre che sono convinte che il solo entrare in campo comporti l'assegnazione del rigore.
Per me l'ipotesi dell'errore non era nemmeno remota: era inesistente. Rigore doveva essere con l'inter al derby e rigore è stato. Poi sto pirla di dinho se lo fa parare.
Parliamone.
Shock. Incredibile. Impossibile. Paura. Confusione. Rispetto. Stima.
E quindi?
Non mi sono mai più ripreso. Mi sono invasato di Tronchetti Provera, e ho iniziato a tifare Inter.
Scritto da: Vincere e vinceremo | 26/03/2010 | 10:16
in bocca al lupo a mauro per le elezioni da un ex compagno del liceo antonelli di novara e collega di precariato universitario.
Scritto da: duca | 26/03/2010 | 10:18
Bella intervista Sector.
Certo però che Di Pietro.
Scritto da: anax | 26/03/2010 | 10:20
Par condicio:
Bella intervista Vincere e vinceremo.
Certo però che la Santanché.
Scritto da: anax | 26/03/2010 | 10:21
scusate se uso il blog per scopi privati
vorrei sapere se c'è qualcuno di Vicenza
qualora ci fosse gli chiederei gentilmente di andare a dare una testata nei denti e un calcio in culo a quelle maestre che hanno messo a pane e acqua (di fronte agli altri bambini che mangiavano di tutto) dei bambini le cui famiglie erano in ritardo nel pagamento della retta ...
Scritto da: interista | 26/03/2010 | 10:29
È proprio vero che siamo diversi: qualcuno è riuscito pure a provare pietà per la Rube ieri. Io, invece, mi ricordo ancora le prese per il culo, quindi mi auguro di vederli cadere ancora più in basso.
Giuve merda!
Scritto da : Salvatore | 26/03/2010 | 10:05
non giudicarmi, è stato solo un attimo di debolezza dovuto alla stanchezza, alla primavera che non è ancora arrivata, alla paura di essere rapito dagli ufo, allo shock di aver visto quaresma giocare bene etc.etc.
ma è stato solo un attimo, un abbaglio, ma sono poi tornato sulla retta via, ed anzi, come ho già detto, spero che sprofondino sempre più.
Scritto da: juliocesar | 26/03/2010 | 10:31
Riddik
Auguri. Se potessi, voterei te.
Scritto da: probiviro | 26/03/2010 | 10:43
Buongiorno fratelli di fede... scusate una domanda, ma l'intercettazione che cercano tra moratti e bergamo cosa dovrebbe giustificare??? hanno detto che in quella telefonata moratti si lamentava degli arbitri, lo faceva anche in TV! Ma sti cazzi di avvocati come cazzo la difendono la JUVE...
Scritto da: 4Group | 26/03/2010 | 10:43
solo 2 cosette
brevi
1 l'accenno al mio compleanno non voleva essere una forma subdola di captatio benevolentiae
2 la comunità scientifica, quella medica in primis, dovrebbe fare una bella levata di scudi per spiegare alla gente che è di là da venire il giorno in cui il cancro sarà sconfitto
siamo sulla buona strada ma ogni eventuale notizia che riporti un simile evento andrà presa con le molle
c'è ancora molto da fare e da ricercare e da studiare e da capire
non cadiamo più in trappole come quelle in cui sono inciampati a migliaia
vedi "cura di bella"
a questo punto mi fido maggiormente dei rimedi della mia nonna carlotta (che di cognome faceva mazzola...mica cazzi!")
anche se la nonnina non c'è più da un bel pezzo
3 le leggi speciali finiscono per inculare i poveri cristi
i pezzi grossi poi i cavilli da azzeccagarbugli e da azzerareati li trovano sempre
fatta la legge gabbato il reato
che si controllino le mosse di questo o quel potente mi va anche bene
ma contemporaneamente si controlla anche quello che faccio io
dove vado e con chi
cosa mangio
come e quando e cosa cago
quando parlo
cosa dico a chi
cosa vedo e leggo e ascolto etc etc
ecco quando sono io il controllato (perchè si controllano anche i comuni cittadini...questo stampiamocelo bene in testa)...beh, allora mi girano i coglioni
se permettete
3 rido perchè sul mio bloggo campeggia una mia foto troppo da piacione
un po' come quella del maurino
anche se ho l'espressione tra l'incazzato e il perplesso
e poi io sono più bello...di un bel po'
non avrete mai il link perchè l'autopubblicizzarsi a mezzo blogdelsector non fa parte del mio dna
4 il puccini mi ha fatto ridere
e sono serio
nè sarcastico
nè ironico
il suo commento è molto sagace e perspicace e anche plausibile da un punto di vista meramente logico nonostante il paradosso che contiene
e poi...a ben pensarci...i paradossi mica sono in antitesi con la logica...mò che ce penso appunto
5 punterei anche su hamsik e maggio
e su poli
quello della samp
biabiany ovvio
bocchetti del genoa
marchetti del cagliari
ranocchia of course
ma anche donati del bari
beh i nomi tipo jovetic e assi del genere già son stati fatti
mi sono limitato a quasi tutti giocatori italiani
giovani e financo giovanili
e le due cosette son diventate 5
ma mando a fare in culo da me
tranqui
Scritto da: il Gaggio | 26/03/2010 | 10:49
Buongiorno fratelli di fede... scusate una domanda, ma l'intercettazione che cercano tra moratti e bergamo cosa dovrebbe giustificare??? hanno detto che in quella telefonata moratti si lamentava degli arbitri, lo faceva anche in TV! Ma sti cazzi di avvocati come cazzo la difendono la JUVE...
Scritto da : 4Group | 26/03/2010 | 10:43
Che poi, se non c'è, come fanno a sapere quello che si sono detti?
Scritto da: condensatore alfa | 26/03/2010 | 10:50
Buongiorno a tutti i fratelli e le sorelle di fede.... auguri a chi compie gli anni....
... detto questo....come già sottolineato nel post precedente qua a Roma è na bolgia... e se per puro caso ti scoprono interista è la fine... diventi lo zimbello... come dire "visto che stiamo sotto solo di quattro punti nonostante voi abbiate speso un sacco di soldi..."... Un sacco di soldi ? ma questi due conti non se li fanno mai ? al limite ci hanno dato un sacco di soldi.... ma se provi a ribattere è la fine.
Moralmente hanno vinto, tecnicamente anche Ancellotti (il buon maialino) ha detto che se la Roma gioca da Roma non ce n'e' per nessuno... un po' come hanno fatto quelli del Chelsea.
Confido nei miei amici romani Old, Antonio, Nino, Stefano.... per una difesa ad oltranza....
Saluti nerazzurri
Paolo'o
Scritto da: Paolo'o | 26/03/2010 | 10:51
Falsi valori e folli parole: sono i peggiori mostri per i mortali; il destino dorme in loro a lungo, e attende.
Misultin, i caxxi tuoi mai, eh?
Scritto da: probiviro | 26/03/2010 | 10:54
appppproposito mi stavo scordato della juve.... bella ieri sera.... il classico schema che da un po' stanno attuando ... POCHE IDEE E BEN CONFUSE....
saluti nerazzurri
Paolo'o
Scritto da: Paolo'o | 26/03/2010 | 10:57
iniziativa simpat-ttica,
posso dirlo tranquillamente visto che il giovine è candidato a milano, e che comunque per il sottoscritto l'ipotesi di votare un giorno l'Idv è più remota di un'adesione agli skinhammers
cmq, populismo per populismo, qui a Pavia abbiam bisogno di qualcuno che ci tappi le buche, altroché il wi-fi
beata gioventù
Scritto da: tagnin | 26/03/2010 | 10:58
stamattina siete in forma.
auguri alla riddik11 e al Gaggio che quoto.
un conto è fare politica, un conto è essere contro berlusconi.
quando la capiranno sarà troppo tardi.
delle due interviste meglio quella di vincere e vinceremo, anche perchè tra di
pietro e la santanchè, almeno sul piano estetico, non ci sono paragoni.
Scritto da: corso 46 | 26/03/2010 | 11:00
iniziativa simpat-ttica,
posso dirlo tranquillamente visto che il giovine è candidato a milano, e che comunque per il sottoscritto l'ipotesi di votare un giorno l'Idv è più remota di un'adesione agli skinhammers
cmq, populismo per populismo, qui a Pavia abbiam bisogno di qualcuno che ci tappi le buche, altroché il wi-fi
beata gioventù
Scritto da : tagnin | 26/03/2010 | 10:58
grande tagnin
ti straquoto
anche se non son di pavia
e mi scompiscio per il tuo commento
Scritto da: il | 26/03/2010 | 11:00
il=il Gaggio
e poi
ma =mi
mi mando a fare in culo....
Scritto da: il Gaggio | 26/03/2010 | 11:02
gli schemi di zaccheroni cominciano a funzionare : 3 4 1 3
3 dal siena
4 dal fullham
1 da cassano
3 dal napoli
Scritto da: Ciroappapaà | 26/03/2010 | 11:02
Ma dai, Zenga non ha mai parato un rigore in vita sua... il solito politico cacciaballe
Scritto da : Samoa | 26/03/2010 | 10:04
Zenga ha parato un solo rigore in vita sua (da quello che ricordo io) a nientepopodimenoche (erano anni che volevo scrivere nientepopodimenoche :) ) Platini: peccato solo che l'ha rimessa sui piedi di Platini che ha segnato sulla ribattuta
Scritto da: nickcabo | 26/03/2010 | 11:02
caro settore, anch'io ti leggo dall'alba dei tempi, sono giovane e faccio il consigliere di zona a milano per il pdl. ti chiamo l'anno prossimo x l'intervista !!!!!!!!!!!!!!
Scritto da: one | 26/03/2010 | 11:04
quando leggo le porcate di ruttosporc mi chiedo in che cazzo di paese vivo... ma possibile che per difendere un imputato si cercano altre intercettazioni che dovrebbero aumentare e confermare le tesi di accusa??? :- mha a me sta cosa pare strana... Ma l'inter xkè nn si muove, xkè la famiglia facchetti nn cita per danni morali ste mezze seghe di avvocati?? xkè hanno tolto la possibilità di intercettare chiunque???
Scritto da: 4Group | 26/03/2010 | 11:05
che l'inter fc ha già ampiamente svolto nel passato remoto e recente le sue funzioni di clinica riabilitativa e sanatorio e manicomio e gerontocomio e centro di benessere per troppa gente
Scritto da : il Gaggio | 26/03/2010 | 09:42
Ora questa funzione sociale è passata nelle capaci mani dei gonzi
Scritto da: nickcabo | 26/03/2010 | 11:05
caro settore, anch'io ti leggo dall'alba dei tempi, sono giovane e faccio il consigliere di zona a milano per il pdl. ti chiamo l'anno prossimo x l'intervista !!!!!!!!!!!!!!
Scritto da : one | 26/03/2010 | 11:04
ma anche no ..
Scritto da: sectour | 26/03/2010 | 11:08
cmq, populismo per populismo, qui a Pavia abbiam bisogno di qualcuno che ci tappi le buche, altroché il wi-fi
beata gioventù
Scritto da : tagnin | 26/03/2010 | 10:58
Confermo: soprattutto alla Minerva, sennò i caroselli vengono male...
Scritto da: Letto'ore S. | 26/03/2010 | 11:10
il (Gaggio), le buche son le stesse dappertutto
ma se avete la macchina in garanzia e volete cambiarvi le sospensioni, fatevi un giro in piazza Minerva e il risultato sarà assicurato
p.s. ci gobierna un fantoccio di centrodestra
p.p.s. sì, naturalmente, le buche c'erano anche l'anno scorso con la giunta di centrosx ma, come dico sempre, è ora che questi comincino a prendersi qualche responsabilità. Non basta scrivere bello grosso il nome del lìder sul simbolo (e quindi prendere i voti per riflesso pavloviano) per dire di star facendo politica
Scritto da: tagnin | 26/03/2010 | 11:10
Letto'ore, giuro che non avevo letto il tuo commento
evidentemente il problema è sentito
però il sindic per foza di cose tifa milan
(anche se dice di tifare altro)
quindi il problema dei caroselli lo sente davvero poco
Scritto da: tagnin | 26/03/2010 | 11:13
dopo la squadra dell'amore adesso la squadra del buonu-more?
dalla stampa,parla nicola piovani
"Mi viene in mente la marcetta allegra del Marchese del Grillo. Ecco, la Roma deve farsi forza del tipico disincanto di noi veri romani contro il livore di Mourinho".
il disincanto dei veri romani.....ancora rosicano per uno scudetto di un'ora !
Scritto da: dueditanellocchio | 26/03/2010 | 11:15
va beh...bravi.
allora diciamola tutta:
sono consigliere comunale (di minoranza).
in casina il sito della nostra lista.
guardate please.
si accettano commenti.
anche negativi. :)
Scritto da: ssi | 26/03/2010 | 11:23
caro settore, anch'io ti leggo dall'alba dei tempi, sono giovane e faccio il consigliere di zona a milano per il pdl. ti chiamo l'anno prossimo x l'intervista !!!!!!!!!!!!!!
Scritto da : one | 26/03/2010 | 11:04
Guarda caso anch'io..ma per il Pd...:):)
Scritto da: jpmcenroe1 | 26/03/2010 | 11:25
"Che fossi bravo o meno non importava nulla: il sistema mi avrebbe comunque masticato e sputato. Problema politico ---> Incazzatura devastante ---> Ah si? Perfetto, allora vado a fare politica."
La mia lettura si è interrotta esattamente lì.
Da quanto ho capito è dell'IDV; cambia nulla. la frase sopra mi dimostra che sono proprio tutti uguali.
Auguri al Gaggio e Forza Inter.
Scritto da: grattapassere | 26/03/2010 | 11:29
'giorno a tutti
interista
no, quello non sono io. Non metterei mai quel cappello. Ah ah
P.S. Il wi-fi, le buche...
Venite a farvi il fisico nella città con il dissesto più grande della storia del mondo (giuro)
Il wireless... Tsè. :))
Scritto da: estecambiasso | 26/03/2010 | 11:30
Este conterraneo ancora non si è visto.
Vi accontenterete di me in the meantime.
1) ORFANO del PD;
2) Credente non cristiano e senza comunione;
3) Idealista;
4) Amante del socialismo moderno (non dei pseudo-socialisti italiani);
5) Legalitario nell'anima.
Chi caxxo posso votare in Italia?
Dopo essermi turato il naso e violentato la mano per il catto-democratico Prodi, dopo il machiavellico e colluso macchinatore D'alema, dopo il buonismo dell' I Care weltroniano, mentre questi ci segavano le palle con le loro divisioni-correnti interne e facevano favori diretti ed indiretti allo psiconano,
dopo aver ragionato col babbo con tanto di sfanculamento per il suo passeggeo rapimento craxiano che fù, dopo la presa di coscienza del significato della la Loggia P2, del Banco Ambrosiano Veneto, dell'Opus Dei, dei Ciellini; dell'ineluttabilità del trono andreottiano-americano, della Gladio di Cossiga, dei finanziamenti sovietici al PCI, delle Br con a capo l'infiltrato Cia, di Moro e la proibita alleanza con la sinistra, del sogno del miracolo italiano, del craxismo parvenau che finanziava l'imprenditoria corrotta con il debito pubblico, del pseudo-comunismo salottiero dei Bertinottiani, del tutti laureati tutti ricchi del popolino o tutti imprenditori tutti ricchi dei borghesi della Milano da bere, delle tasse le pagano i fessi, delle privatizzazioni, di Tremonti che sa che il comunismo moderno della Cina ci schiaccerà come uno scarafaggio prima che riesca a convincere il padrone che il pubblico non era sbagliato ma era la testa corrotta il problema, del cieco egoismo da sopravvivenza padano...
Di Pietro?
Il male minore, l'ennesima scelta turandoci il naso?
Da buon pugliese spero in Vendola quale prossimo leader della sinistra, pur anche se cristiano ma almeno laicista e conscio che alla prossima puttanata lo appendiamo ( vedi sanità data in mano ad affaristi-tangentisti).
Chè la purezza è di un altro mondo (ma il prefato si è scusato per ingenuità, che in politica è colpa gravissima).
P.S. Gli unici veri e seri, lucidissimi discorsi programmatico-economici degli ultimi anni gli ho sentiti dalla scafata banalissima sindacalista qual è Susanna Camusso e mi chiedo se mai un giorno potrà scalzare l'epifanio dormiente.
Scritto da: Brinter | 26/03/2010 | 11:31
Auguri a Il Gaggio innanzi tutto.
Appena ho 5 minuti mi metto in cerca del suo blog e lo troverò.
Carina l'intervista: mi ricorda quel film con Henry Fonda rivisto qualche giorno fa, con lui politico utopista che si candida e poi si ritrova invischiato nelle porcherie della politica.
Proprio perchè il ragazzo sembra simpatico spero non venga eletto: non vorrei mai ritrovarlo tra qualche anno a Porta a Porta, mentre si affanna a spiegare che le foto compromettenti con 5 travoni fatti di crack sono una bieca manovra per impedire che passi la riforma fiscale per cui i parlamentari non dovranno più pagare alcuna tassa.
Il rigore parato di Zenga potrebbe essere quello contro il Pescara nell'anno dello scudetto dei record del Trap.
Io ne ricordo anche uno parato a Baggio credo 2 o 3 anni dopo in un'Inter-Juve di Coppa Italia, ma la Coppa Italia veniva solitamente trasmessa in Tv.
Scritto da: Quintilia | 26/03/2010 | 11:31
Vorrei dire al comico di Zelig che nelle vesti di James Tont pronunciava sempre la solita battuta fastidiosa: "squadra che vince.....non è l'INTER!"che grazie a lui non ho più visto quello stupido programma. La battutina era carina una volta ma ripeterla ogni puntata rompeva i co...oni! Adesso a Zelig perchè non fanno della satira sulla juventus e su Lapo? ...o sulla triade?
Scritto da: bigblack | 26/03/2010 | 11:33
A titolo di cronaca,senza disturbare la tribuna politica :)
dal sito della Gazza:
MILANO, 26 marzo 2010 - Mourinho incontra Balotelli. Primo contatto questa mattina tra il tecnico dell'Inter e il suo attaccante dopo le quattro mancate convocazioni tra Champions e campionato. Mario deve aver riflettuto sul suo comportamento, probabilmente soprattutto dopo le parole di Moratti che dava pieno appaggio al suo allenatore. Adesso si attende di sapere se riuscirà a strappare una convocazione per la decisiva gara di domani con la Roma. La decisione arriverà entro le 14, ora in cui la squadra lascerà la Pinetina per prendere il volo per la capitale. Prima i nerazzurri dovrebbero incontrare Moratti, che ha intenzione di passare a salutare e incoraggiare i suoi verso ora di pranzo.
Scritto da: 4 | 26/03/2010 | 11:35
Ah...e auguri al Gaggio e a riddick,mi pare di aver capito...vabè,auguri per chi li vuole....sono gratis!
Scritto da: 4 | 26/03/2010 | 11:42
Buongiorno Este.
Se devi dire il peccato, spara anche il peccatore
tanto qui i proverbi valgono una sega in quanto interisti-sovversivi,
Il debito pubblico del Comune di Taranto, tutto incluso (derivati), sembra arrivò nel 2007 a circa 900 milioni di Euro.
900 MILIONI DI EURO
Dopo 4 anni + altri 4 anni di governo del sindaco Rossana di Bello,
la quale si è sempre sottratta ad ogni responsabilità morale affermando
che non poteva immaginare, sapere cosa combinassero ragioneria ed assessorati, essendo lei biologa...
Insomma una Biancaneve tarantina che sognava di imitare la leccese Poli Bortone.
Ma ahimè Este, Catania è incredibilmente riuscita a superarci nel 2008 con la modica cifra di debito di poco superiore a
UN MILIARDO DI EURO...
Gestione ribattezzata Sciampagnini...
Scritto da: Brinter | 26/03/2010 | 11:45
Zenga fu uno tra i pochissimi
che riuscì a parare un rigore a Platini
Purtroppo segnò ugalmente di testa sulla respinta.
Partita finita 1-1 in quel di S.Siro
se non sbaglio per noi segnò lo Zio
Scritto da: rob | 26/03/2010 | 11:48
Venite a farvi il fisico nella città con il dissesto più grande della storia del mondo (giuro)
Il wireless... Tsè. :))
Scritto da : estecambiasso | 26/03/2010 | 11:30
Taranto?
Scritto da: nickcabo | 26/03/2010 | 11:48
E io che mi pensavo che Dipietro fosse un fascista...
Scritto da: Zagreo | 26/03/2010 | 11:50
Ciao Brinter
tutto giusto
di Catania non sapevo. Per fortuna non abbiamo più questo triste primato
Ci chiamavano la Enron delle pubbliche amministrazioni...
Scritto da: estecambiasso | 26/03/2010 | 11:51
in quella partita ricordo un clamoroso fallo di Brio su Altobelli in area ovviamente non visto dall'arbitro.
lanciai cuscinetto, sciarpa e guanti!
Scritto da: grattapassere | 26/03/2010 | 11:57
" e ricordatevi che quelli a cui noi ci rivolgiamo hanno fatto la seconda media e non erano nemmeno i primi della classe"
Silvio Berlsuconi ad un convegno di publitalia in prossimità della nascita di Sforza Itaglia ...
come dargli torto ....
Scritto da: interista | 26/03/2010 | 11:57
Si nick
purtroppo si
Scritto da: estecambiasso | 26/03/2010 | 11:58
Chi di voi può, voti il Movimento 5 Stelle.
Ne vale veramente la pena.
Scritto da: El Facha | 26/03/2010 | 12:03
su lapo... c'è gia troppa gente...
Scritto da: ma che bello | 26/03/2010 | 12:06
Bel post Sector (e non perchè al momento sono dipietrista) ma semplicemente perchè attraverso uno spazio web hai dato un pò di visibilità ad un giovane pieno di idee. Così si fa, bravo :)
Scritto da: MariusArchimedes | 26/03/2010 | 12:10
Io spero tanto che ai gobbi accada quello che successe ai gonzi all'inizio degli anni '80: una retrocessione a pagamento e una gratis :DDDD
Scritto da: pacO'OpedrO'O | 26/03/2010 | 12:11
DONSTE la mia mail è: stfgrancini@yahoo.com.
Se hai bisogno scrivi
Scritto da: Stefano | 26/03/2010 | 12:12
este sei di Taranto?
Aria salubre e pulita... :(
Non ti invidio per niente
Scritto da: pacO'OpedrO'O | 26/03/2010 | 12:14
Ed io, incredibile dictu, ho provato pietà! per uno juventino.
Anche Ulisse, dopo aver picchiato il mendicante, ebbe pietà di lui.
Poi uccise tutti i Proci.
Auguri al Gaggio e Riddick
Scritto da: emerenziano cardasfera (in modalità invisibile a bordo dell' F117/A "Stealth") | 26/03/2010 | 12:15
Vorrei dire al comico di Zelig che nelle vesti di James Tont pronunciava sempre la solita battuta fastidiosa: "squadra che vince.....non è l'INTER!"che grazie a lui non ho più visto quello stupido programma. La battutina era carina una volta ma ripeterla ogni puntata rompeva i co...oni! Adesso a Zelig perchè non fanno della satira sulla juventus e su Lapo? ...o sulla triade?
Scritto da : bigblack | 26/03/2010 | 11:33
:D :D :D :D
Guarda sto bel video --> http://www.youtube.com/watch?v=GOz1yIqtw2c
FORZA INTER
FORZA MILANLAB
FORZA BELEN&ILARY BLASI
Scritto da: Pako | 26/03/2010 | 12:20
Paco
sì, ma nella maggior parte dell'anno vivo in una città molto più salubre
Milano
:)
Scritto da: estecambiasso | 26/03/2010 | 12:20
nella maggior parte? Ma come cazzo parlo...
per la maggior parte
________________________________________________________
Riguardo alla Juve, ad un certo punto stavo avendo pietà anch'io
Ma poi mi sono ricordato il riguardo che hanno usato per noi il 5 maggio...
e m'è passato subito il momento di debolezza
Scritto da: estecambiasso | 26/03/2010 | 12:21
SSI, cosa sono le "tematiche ambie"?
Scritto da: Miles v. Sneijder | 26/03/2010 | 12:28
a Roma senza Mario.
Scritto da: mand | 26/03/2010 | 12:41
lo studio delle andature equine.
Scritto da: Vincere e vinceremo | 26/03/2010 | 12:42
fuori tema:
giuntomi ora dispaccio tramite sms recitante
"auguri amore!
ti lascio oggi
giorno del tuo compleanno
ti piace come regalo?
eh amore?
ti piace?"
oh cazzo!
in tema:
io fonderei "il movimento dei 5 scudi e della terza coppa e della sesta coppetta e tutto quello che addavenì"
lo voterei a prescindere dal programma
che il programma è implicito
vincere! e vinceremo!
ostia! sto rispolverando una cifra di motti che detesto
me devo dà 'na regolata
Scritto da: il Gaggio | 26/03/2010 | 12:42
Poi uccise tutti i Proci.
Scritto da : emerenziano cardasfera (in modalità invisibile a bordo dell' F117/A "Stealth") | 26/03/2010 | 12:15
...e fu così che Lapo si salvò per una F :0)
Scritto da: joelso'on | 26/03/2010 | 12:45
Certo che citare Berlinguer, la sua questione morale e Di Pietro insieme mi sembra una bella bestemmia politica.
Brlinguer era uno che aveva una visione e una elaborazione politica alta.
Di Pietro è solo un poliziotto demagogo e populista. E con un sacco di loschi figuri all'interno del suo partito.
La sinistra, non il PD che di sinistra non ha quasi più niente (qui nelle Marche si è alleato con l'Udc ed è l'inizio di quello che faranno a livello nazionale!), per quanto incasinata ha ancora un senso del concetto morale della politica.
Io sto con Vendola!
Scritto da: Internazionalista | 26/03/2010 | 12:45
è giusto avere pietà di loro (i ruBentini),
perchè fare pietà è una delle cose più umilianti
che possa accadere ad un essere umano.
Scritto da: joelso'on | 26/03/2010 | 12:48
quoto l'internazionalista
ovviamente
sempre fuori tema:
a proposito del mio commento precedente
sempre meglio di quella volta che mi si venne a dire
"amore ti lascio perchè mia mamma non vuole"
Scritto da: il Gaggio | 26/03/2010 | 12:53
Gaggio, mi spiace per te, spero non sia vero!
Scritto da: condensatore alfa | 26/03/2010 | 13:00
miles
tematiche ambientali.
te lo visualizza male??
no, perchè lo smanettone che ha creato il sito è anche uno di quelli che curano la parte web della telecom :)
Scritto da: ssi | 26/03/2010 | 13:00
Che fossi bravo o meno non importava nulla: il sistema mi avrebbe comunque masticato e sputato. Problema politico ---> Incazzatura devastante ---> Ah si? Perfetto, allora vado a fare politica."
quoto grattapassere
in parole povere, non ho voglia di fare un cazzo, ci provo in politica, con 1000
euro investiti, se mi va bene, li inculo tutti quanti.
auguri.
Scritto da: corso 46 | 26/03/2010 | 13:05
risposta a cosa sono le tematiche ambie?
lo studio delle andature equine.
Scritto da : Vincere e vinceremo | 26/03/2010 | 12:42
quasi meglio dell'intervista.
sei un fratello ippico oltre che interista?
Scritto da: corso 46 | 26/03/2010 | 13:15
non ditemi che scommettete alle corse.
se si
datemi un paio di cavalli sicuri.
Scritto da: ssi | 26/03/2010 | 13:19
“La speranza è una trappola infame inventata da chi comanda”. E poi: “Il riscatto è doloroso, esige dei sacrifici…”.
Un grande, Monicelli. Le parole più vere, più chiare e più semplici schiaffate finalmente in faccia agli Italiani dicendo quello che in molti casi sono: un popolo di opportunisti e di servi, capaci solo di scavarsi la fossa, credendosi furbi intanto che se la scavano.
Accettare il sacrificio del riscatto... questo è il vero coraggio. Rifiutando le parole ipocrite di chi chiede ancora fiducia, senza essere stato capace di ammettere una sola responsabilità e farsi da parte. In politica, nelle Istituzioni, nelle Aziende.
Nessuna fiducia, nessuna speranza, nessuna attesa. Fuori dai coglioni.
Fuori dai coglioni questi politicanti da quattro soldi, gli amministratori indegni, i predicatori, i manager che hanno devastato le aziende sulla pelle dei Lavoratori … .
FUORI DAI COGLIONI. Questo è il nostro paese, e ce lo dobbiamo riprendere. Costi quel che costi.
Scritto da: puccini2008 | 26/03/2010 | 13:20
L'unico rigore parato da Zenga nella prima stagione credo fu durante un'Inter - Atalanta. Il rigorista era Magrin.
Scritto da: emerenziano cardasfera (in modalità invisibile a bordo dell' F117/A "Stealth") | 26/03/2010 | 13:20
FUORI DAI COGLIONI. Questo è il nostro paese, e ce lo dobbiamo riprendere. Costi quel che costi.
Scritto da : puccini2008 | 26/03/2010 | 13:20
identiche parole scritte da me... tipo.. circa... 1 anno è mezzo fà buoni....
etere.
Scritto da: ma che bello | 26/03/2010 | 13:22
in parole povere, non ho voglia di fare un cazzo, ci provo in politica, con 1000
euro investiti, se mi va bene, li inculo tutti quanti.
auguri.
Scritto da : corso 46 | 26/03/2010 | 13:05
è laureato, non è un figlio di papà, ed ha la fedina penale pulita
basta e avanza ...
....dall'altra parte i criteri di selezione sono 90-60-90
Scritto da: interista | 26/03/2010 | 13:27
la juve continua a essere morta
e noi continuamo a prendercene i meriti
con orgoglio e godimento
sconfitti dalla Storia,
ora aspettiamo i gemellati con pazienza
Scritto da: antonino verdi. | 26/03/2010 | 13:28
Il Gaggio
non hai detto se ti è piaciuto, il regalo
Scritto da: probiviro | 26/03/2010 | 13:32
ssi
vuoi una risposta seria o una intortata tipo quelle che danno le maghe dei
numeri al lotto?
Scritto da: corso 46 | 26/03/2010 | 13:35
corso
SERIA
ci voglio giocare qualche euro sicuro
Scritto da: ssi | 26/03/2010 | 13:50
minchia...
Corso mai e poi mai... lo avrei visto mandrakare....
Scritto da: ma che bello | 26/03/2010 | 13:51
ssi
Fidati
me lo hanno detto le carte
King, Soldatino e Dartagnan
Scritto da: rob | 26/03/2010 | 13:55
Basta!!!
Piripicchio è figlio di Uragano e Apocalisse...
O FACCIO SGOMBRARE L'AULA
Scritto da: estecambiasso | 26/03/2010 | 13:57
i berluscones (dichiarati o cammuffati) sono una barzelletta
votano tutti quelli che gli mettono in lista: puttanoni, condannati, tronisti, grandi fratelli, cammorristi, dranghetari, cocainomani ...etc
e poi stanno a disquisire su un laureato in ingegneria delle telecomunicazioni che secondo loro fa politica con di pietro per metterla in culo agli altri ...
Scritto da: wisky maschio per tutti i gosti | 26/03/2010 | 14:10
col fischio
col caspio
Scritto da: rob | 26/03/2010 | 14:10
ssi
non pensavo parlassi sul serio.
quando si scommette non c'è niente di sicuro, anche perchè se lo fosse, non ci sarebbe più gusto a giocare, venendo a mancare l'adrenalina del rischio.
posso dirti quali cavalli giocherei, nel caso la cosa ti possa interessare ancora.
ma che bello
i vanzina per febbre da cavallo hanno chiesto la mia consulenza:-)))
Scritto da: corso 46 | 26/03/2010 | 14:20
Sì, ma la domanda più importante nessuno l'ha fatta.
Commenta qui il nostro nuovo virgulto della politica?
E se sì, con che nick (a me ne è venuto in mente uno, però non vorrei sbagliarmi)?
Il Gaggio
ma un normale "Lo faccio per non rovinare quanto di bello c'è tra di noi. Quindi da oggi spero resteremo amici" mai?
Scritto da: Quintilia | 26/03/2010 | 14:21
i vanzina per febbre da cavallo hanno chiesto la mia consulenza:-)))
Scritto da : corso 46 | 26/03/2010 | 14:20
Corso,
spero che tu gliel'abbia rifiutata, perchè visto il risultato...
Scritto da: Bandini | 26/03/2010 | 14:24
ovviamente mi riferivo al primo del papà dei vanzina, steno.
il secondo non l'ho visto.
Scritto da: corso 46 | 26/03/2010 | 14:30
corso
dammi cavallo e corsa.
possibilmente da giocarsi in serata, perchè da qua mi torna male.
Scritto da: ssi | 26/03/2010 | 14:33
VOTA MOVIMENTO 5 STELLE
VOTA MOVIMENTO 5 STELLE
VOTA MOVIMENTO 5 STELLE
VOTA MOVIMENTO 5 STELLE
VOTA MOVIMENTO 5 STELLE
Scritto da: Plastico | 26/03/2010 | 14:34
La mia abilità politica sta nel come interagisco con il mio intorno e come piego al servizio di una idea il mezzo comunicativo in cui credo.
Tipica frase da ex bimbominkia, cresciuto a pane, Morgan e Baustelle e attualmente fuoricorso in Scienza della Comunicazione...
Scritto da: puccini2008 | 26/03/2010 | 14:37
Plastico
te tu ti sbagli
qui si parla di cavalli
sarà il movimento 5 stAlle
Scritto da: rob | 26/03/2010 | 14:37
Immaginavo :-)
Scritto da: Bandini | 26/03/2010 | 14:38
Balotelli non convocato e raiola sembra fregarsene. Devo supporre che abbiano già l'accordo con qualcuno.
Scritto da: emerenziano cardasfera (in modalità invisibile a bordo dell' F117/A "Stealth") | 26/03/2010 | 14:45
se trovo quello dei baustelle ci dò una testata sulla fronte
poco democratico, ma molto pub rock
nostalgico dei miei coglioni
Scritto da: tagnin | 26/03/2010 | 14:48
L'homepage della Gazza è l'esempio della manipolazione intellettuale per eccellenza.
Scritto da: C'è Solo l'Inter | 26/03/2010 | 14:50
i baustelle stanno alla musica come il berlusca alla democrazia
Scritto da: puccini2008 | 26/03/2010 | 14:51
Tagnin,
una mazza da baseball mi sembra più in tema.
Il giovine di belle speranza con i 1000 euros ed un sogno sotto il cappello da gangster io da qualche parte l'ho già visto, ma non riesco a focalizzarlo. Sto diventando matto (ma tra 12 secondi mi passerà non ho dubbi)
Scritto da: Bandini | 26/03/2010 | 14:53
Ma non c'era stato un incontro chiarificatore fra Balotelli il Mou e MM?
Scritto da: Vincere e vinceremo | 26/03/2010 | 14:56
Vincere,
evidentemente al Balo è stato definitivamente chiarito che ha scassato 3/4 di minchia!
Scritto da: puccini2008 | 26/03/2010 | 14:58
V&V
secondo me durante l'incontro l'unica cosa che si è chiarita è che Mario sia una gran testa di..
Scritto da: Bandini | 26/03/2010 | 14:58
evidentemente al Balo è stato definitivamente chiarito che ha scassato 3/4 di minchia!
Scritto da : puccini2008
perchè 3/4?
Scritto da: emerenziano cardasfera (in modalità invisibile a bordo dell' F117/A "Stealth") | 26/03/2010 | 15:05
Io quando ascolto "Alfredo" dei Baustelle mi commuovo.
Però sarà per il tema più che per la canzone.
Spero solo che questa linea dura non diventi un modo di spararsi nelle balle: una volta che si tira fuori un giovane forte dal vivaio non si riesce a gestirlo.
Scritto da: Quintilia | 26/03/2010 | 15:09
Quinty io li ho sentiti in concerto un paio di anni fa, e le lacrime non erano di commozione..
Scritto da: Bandini | 26/03/2010 | 15:11
Bah, per un motivo o per l'altro mi perderò Maro che purga i romanisti. Speriamo ci pensi qualcun'altro.
@corso46 Frequentavo le cascine diversi anni fa (prego evitare battute scontate), baldi, bellei, manlio capanna.
Scritto da: Vincere e vinceremo | 26/03/2010 | 15:21
l'incontro chiarificatore c'è stato
le prossime partite che balotelli giocherà da titolare
avrà addosso la maglia dell'arsenal
Scritto da: rob | 26/03/2010 | 15:22
si può dire addosso?
Scritto da: rob | 26/03/2010 | 15:24
Ma esiste una cosa più vigliacca del "noi lo scudetto non lo dobbiamo vincere"?. Ranieri mi ha davvero "sfrangiuniato" le palle,scusate il dialetto ma penso che riesca a rendere l'idea :).
Ma che diamine vuol dire?
Ma che cazzo di ragionamento è?
Ok,la stagione è iniziata male ma ora ,per meriti vostri e demeriti nostri,evito di parlare di arbitri, siete a -4; nel caso,fantascienza, domani vincete siete a -1 ....e voi lo scudetto non lo dovete vincere?!?
Ma che cacchio giocate a fare allora brutti invertebrati ?!?
Ma sei capace di tirar fuori le palle e prenderti un rischio una volta nella vita caro il mio gentleman della malora? No?
Bene,resti,restate, perdenti.
Scritto da: 4 | 26/03/2010 | 15:27
scusate eh se mi permetto...perchè fate tanto i diffidenti con tonino il populista e poliziotto che qualcuno giammai voterà?Non sarà il massimo nell'espressione della lingua italiana ma un concetto chiaro lo ha sempre espresso e soprattutto non se lo è mai rimangiato RIPRISTINO E RISPETTO DELLE REGOLE.Fuori dai coglioni indagati e condannati dalle istituzioni.Per come è ridotto il sistema politico italiano non mi sembrano cosucce da nulla.E per chi obietta sui loschi figuri che lo circondano sappiate che in quella merda di meridione (lo posso dire da meridionale)il più pulito ha la rogna e non è affatto facile ottenere consensi senza rischiare di sporcarsi (l'avete mai visto il servizio di r. iacona sul sistema dei voti in calabria?) . Poi dovesse un giorno rivelarsi che è sempre stato un delinquente sarà l'ennesimo ma non capisco sta diffidenza a prescindere.abbiamo votato centrosinistra subendo zitti le peggiori inculate in nome del rigore e del risanamento,ci stiamo sorbendo sto gran PDM non vedo il motivo di aver timore di provare l'idv.Ultima cosa... vedendo il 3 canale con la parabola mi capita di vedere il tg3 regionale lombardo e le tribune elettorali locali... bellino si il berluschino in divisa pdl che a trent'anni si e no ha imparato il ritornello "con la gente e per la gente",me racumandi votatelo che ci pensa lui a tappare le buche...
Scritto da: tosconerazzurro | 26/03/2010 | 15:28
c&v
le cascine?
ma sei di firenze?
Scritto da: ssi | 26/03/2010 | 15:32
Gentleman una sega:cerca di conzionare l'arbitro, questo "poltrone incappucciato", "villano rincivilito" (cit.).
Scritto da: emerenziano cardasfera (in modalità invisibile a bordo dell' F117/A "Stealth") | 26/03/2010 | 15:35
Pensa che io, invece, avevo gia' deciso di votare IdV (come negli ultimi 5-6 anni o piu', peraltro) ma non avevo ancora un nome...a questo punto ho anche quello...
Scritto da: carlito | 26/03/2010 | 15:37
Bandini
infatti è solo quella canzone che mi tocca il cuore.
Quando recita "Bravi son venuti subito/son stato stupido/ma sono qua gli aiuti: quelli dei Pompieri e i Carabinieri" a me viene un magone che non va più via.
tosco
io lo votai pure ("Il nemico del mio nemico è mio amico").
Poi parlai con un po' di gente di Curno e dintorni e cominciai ad avere dubbi.
Poi venni a conoscenza di che roba immane sia l'esame per diventare Magistrato e il sospetto (quasi certezza) che senza aiuti uno così non avrebbe potuto passarlo mai nella vita cominciò a farsi strada in me.
E da lì la disillusione prese il posto alla speranza (cit.? E' una frase che mi frulla in testa ma non ricordo dove l'ho sentita)
Scritto da: Quintilia | 26/03/2010 | 15:38
si può dire addosso?
Scritto da : rob | 26/03/2010 | 15:24
add'osso
Scritto da: ma che bello | 26/03/2010 | 15:39
Che fossi bravo o meno non importava nulla: il sistema mi avrebbe comunque masticato e sputato. Problema politico ---> Incazzatura devastante ---> Ah si? Perfetto, allora vado a fare politica.
se il preambolo è questo, il mio giudizio vale anche per il mio presunto
schieramento politico.( che non è ) ndr.
posso aggiungere che per l'Idv non voterei nemmeno Gesù Bambino,
che quanto a fedina penale non ha niente da invidiare a nessuno.
su quelle del 60-90-60 si può dire che almeno un lavoro l'hanno fatto, questo nemmeno ci prova.
ssi
prova questi nella tris delle 19
sistema due piazzati base sistema accoppiata
17-18 con 9-11 6 euro 17-18 con 9-11 2 euro
17-19 con 9-11 6 euro 17-19 con 9-11 2 euro
18-19 con 9-11 6 euro 18-19 con 9-11 2 euro
17-18-19 a girare 3 euro 17-18-19 a girare 3 euro
totale 21 euro totale 9 euro
prevedo sfanculamenti vari, ma se vincessi sempre non starei qui a raccontarvela.
non so neanche se passa tra l'altro, per quello l'ho messa insieme ai commenti politici, se thadave è girato rischiate di vincere, se vede e la banna
risparmiate di sicuro.
Scritto da: corso 46 | 26/03/2010 | 15:40
Poi venni a conoscenza di che roba immane sia l'esame per diventare Magistrato e il sospetto (quasi certezza) che senza aiuti uno così non avrebbe potuto passarlo mai
Scritto da : Quintilia | 26/03/2010 | 15:38
scusa ma, uno così come ?
uno così che insieme a davigo, colombo e borrelli ha messo su il più importante processo (mani pulite) nella storia della repubblica ? ..
robetta da niente, insomma .... per uno così
Scritto da: interista | 26/03/2010 | 15:44
corso
mi sono stampato il tutto.
quando esco le gioco.
non si sa mai! :)
grazie per ora
Scritto da: ssi | 26/03/2010 | 15:45
quinti te lo sai della considerazione che ho di te.... se mi dici così sabato e domenica me ne vado davvero al mare.
Scritto da: tosconerazzurro | 26/03/2010 | 15:47
Io, sinceramente, vedo Di Pietro un buon oppositore ma un pessimo governatore.
Ma in questo momento la cosa più importante è mandare a casa il nano. Con qualunque mezzo.
Un merito che bisogna riconoscere a Di Pietro è quello di non aver mai fatto favori al nano.
Il PD invece, gliele mette su un piatto d'argento. C'è solo un politico che odio quanto Berlusconi, ed è D'Alema. Che pena...
Per non parlare della delusione più cocente... Napolitano.
Scritto da: estecambiasso | 26/03/2010 | 15:50
Commento di Vespa alla trasmissione di ieri:
Le reazioni al programma sono state tante. Bruno Vespa ha dichiarato che fino a ieri "avevo dovuto chiedere alla Rai il permesso se il più innocuo dei dibattiti ai quali partecipavo veniva ripreso dalla più piccola televisione locale. Ieri sera ogni regola è stata frantumata, in una manifestazione che mi ha lasciato sgomento. Vedremo a questo punto se la Rai è ancora un`azienda o un posto in cui si gioca a `tana liberi tutti`".
A me Santoro non piace per dirla tutta (lui come persona intendo).
Però Vespa che abbaia in cortile per far vedere com'è fedele e ligio è veramente impagabile. Poverino aveva dovuto chiedere un innocente permesso ed invece questi senzaddio guarda cosa ti combinano. Impuniti! Addirittura Luttazzi, orrore! "sgomento"!
Sì Bruno, si gioca a tana liberi tutti. Tu per primo ritieniti libero di andare dove dico io
Scritto da: Bandini | 26/03/2010 | 15:52
Di pietro ha vita facile in un paese in cui anche le riunioni di condominio si sono trasformate in referendum pro o contro berlusconi. Ma non è colpa/merito suo.
Scritto da: Vincere e vinceremo | 26/03/2010 | 15:56
Se berlsuconi invece di risolvere i problemi del paese, passa il tempo a guardare annozero, ballarò e la dandini ... poi prende il telefono e non dice cacciatemi bersani dalle tv, ma dice cacciatemi santoro e non fatemi più vedere la faccia di Dipietro .... vuol dire che ha capito dove sta il pericolo ...
Scritto da: zorro | 26/03/2010 | 16:01
Scritto da : interista | 26/03/2010 | 15:44
L'hai sentito parlare?
Lo senti nei dibattiti televisivi, dove, al netto del "saper bucare il video" più o meno chiunque lo sovrasta a livello di dialettica e di analisi delle fonti?
Confrontalo con la Forleo (lei sì un vero genio):ti paiono sullo stesso piano?
Che poi, cazzo c'entra l'importanza di Mani Pulite?!
Non discuto sul fatto che come Magistrato magari sia il migliore dell'Universo, discuto COME lo sia diventato.
E visto che il "Come" non mi convince, non mi fido a (ri)votare uno che fa della chiarezza e della trasparenza il suo cavallo di battaglia.
Scritto da: Quintilia | 26/03/2010 | 16:01
Quello che dà più fastidio a Berlusconi di Santoro è che non trova nessuno credibile da contrapporgli.
E visto che, piaccia o meno, Santoro è uno che il giornalista (televisivo) lo sa fare, Silvio capisce che è il vero pericolo da cui guardarsi, soprattutto quando gli unici contraltari che il centrodestra ha tirato fuori dal cappello sono Vespa, Paragone, Moncalvo e via schifezzando*
*si può dire schifezzando?
Scritto da: Quintilia | 26/03/2010 | 16:05
Non discuto sul fatto che come Magistrato magari sia il migliore dell'Universo, discuto COME lo sia diventato.
Scritto da : Quintilia | 26/03/2010 | 16:01
a ecco ....
Scritto da: interista | 26/03/2010 | 16:07
Se berlsuconi invece di risolvere i problemi del paese, passa il tempo a guardare annozero, ballarò e la dandini
__________________________________________________
Magari... lo passa o a rubare, o a scopare (a pagamento)
Trattasi di legittimi impedimenti
Scritto da: estecambiasso | 26/03/2010 | 16:08
di pietro vita facile? da eroe di mani pulite candidato a ministro dal nano 1 (rifiutato! )dimessosi da magistrato in seguito ad avviso di garanzia per peculato e/o omissione atti d'ufficio (non ricordo vado a braccio)ha aspettato l'esito del processo e DOPO ha deciso di rinunciare alla magistratura e buttarsi in politica.Mi ricordo il suo tormento sulla decisione di appoggiare l'indulto o far cadere il governo (si astenne )e mi ricordo quando da ministro dei lavori pubblici bersagliato dalle critiche per aver sbloccato dei fondi del ponte sullo stretto rispose che preferiva dare quei soldi per far completare alcune infrastrutture piuttosto che pagare le penali per i contratti che aveva stipulato il berlusca 2. Mi piacerebbe che qualcuno esponesse dei fatti,degli esempi piuttosto che giudizi sommari,anche perchè i risultati delle urne poi non si sa perchè alla fine puzzano quasi sempre di liquame
Scritto da: tosconerazzurro | 26/03/2010 | 16:15
Vespa, Paragone, Moncalvo e via schifezzando*
Scritto da : Quintilia | 26/03/2010 | 16:05
Approposito di Moncalvo :-)
Vi invito numerosi a visionarlo mentre manda aff la juve al gol del Napoli
http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=786440e00addff7d
Astenersi persone dalla spiccata sensibilità, che potrebbero rimanere offesi dalla crudezza ed oggettiva bruttezza delle immagini
Scritto da: Bandini | 26/03/2010 | 16:20
dipietro è stato l'idolo di leghisti (quelli del cappio in parlamento) e fascisti ai tempi di mani pulite, un eroe nazionale ....fino a quando non ha cominciato ad indagare sul tipo che aveva creato un impero negli anni bui di tangentopoli e che appena sentito l'odore di manette ha pensato bene di entrare in politica al solo scopo di salvare se stesso e le sue aziende .... o no?
Scritto da: interista | 26/03/2010 | 16:21
Quintilia,
si dà il caso che Di Pietro è in Parlamento, la Forleo no (anche se sono d'accordo con te sul modo di proporsi in video. E, da questo punto di vista, non si discosta molto dal suo capo il nuovo arrivato Luigi De Magistris).
E in Parlamento l'unico che prova a fare opposizione è proprio Di Pietro.
Merita la mia stima solo per il fatto di non aver votato un'autentica boiata come l'indulto durante la scorsa legislatura, andando anche contro il proprio governo.
Scritto da: condensatore alfa | 26/03/2010 | 16:25
interista la verità è che se avessimo tutti un po di memoria certe facce da culo
tipo leghisti e colonnelli ex An avrebbero paura solo a farsi inquadrare dalle telecamere
Scritto da: tosconerazzurro | 26/03/2010 | 16:26
Scritto da : tosconerazzurro | 26/03/2010 | 16:15
Tosco io rispetto il tuo giudizio su Tonino.
Non credo che qui nessuno gli stia facendo un processo per cui dover esporre dei fatti.
Io ad esempio, molto semplicemente, non me lo vedo (e dovrei capire invece chi vedo) a rappresentare il paese nel mondo. Non mi esalta nel suo essere meramente anti. Non godo del NO-B-Day. Non mi esalta per nulla De Magistris, che ha messo su il teatro del why-not, che 2 lire è costato e che non ha portato a niente (ritengo per incapacità sua, lungi anni luce da me mettermi dalla parte di Mastella sia chiaro), e che il giorno dopo era candidato.
Insomma a me può anche piacere la canzone ma non mi convince il cantante.
Scritto da: Bandini | 26/03/2010 | 16:29
state litigando inutilmente.
l'unica soluzione per questo paese è l'astensione al 75% fino a quando non se ne saranno andati tutti o qualcuno da Bruxelles intervenga con un commissariamento e li mandi tutti a casa per "impraticabilità" del fottuto parlamento.
andando a votare (davvero a me importa poco per chi, trovo che solo uno sia addirittura peggiore di tutti gli altri, ma gli altri fanno nel migliore dei casi pena e non faranno altro che procurare danni a ripretizione) non fate altro che legittimare loro e tutte le loro schifezze.
Scritto da: grattapassere | 26/03/2010 | 16:29
quoto il gratta
Scritto da: rob | 26/03/2010 | 16:32
c.alfa
non rimettermi in mente l'indulto.
si sono sputtanati tutti con quello.
da sinistra a destra.
e chi si è astenuto è anche peggio, perchè sapeva comunque che sarebbe passato e quindi ha preferito nascondere la faccia.
Scritto da: ssi | 26/03/2010 | 16:34
Il giovine di belle speranza con i 1000 euros ed un sogno sotto il cappello da gangster io da qualche parte l'ho già visto, ma non riesco a focalizzarlo. Sto diventando matto (ma tra 12 secondi mi passerà non ho dubbi)
Scritto da : Bandini | 26/03/2010 | 14:53
A me ricorda johnny knoxville, di quella specie di film demenziale, Jackass.
Scritto da: probiviro | 26/03/2010 | 16:34
un passo alla volta ....
mandiamo prima a casa berlusconi,anche se è dura .... mai visto al mondo uno che perde due elezioni politiche su tre (nonostante TV, giornali e miliardi) .. poi si ripresenta e vince ...
ha preso gli italiani per stachezza
Scritto da: interista | 26/03/2010 | 16:36
quoto il gratta
Scritto da : rob | 26/03/2010 | 16:32
Io a metà.
Piacerebbe anche a me ci fosse il segnale forte delle urne che segnalasse il disgusto che ormai ci hanno provocato. Della serie state facendo tutto da soli, qui non vi caga più nessuno.
Concordo anche che facciano pena uno dopo l'altro.
Però ci si può disinteressare della politica, ma la politica non si disinteressa mai di noi.
Quindi, senza tirare in ballo il "turarsi il naso" che mi fa vomitare da quando l'ho sentito la prima volta, a malincuore credo tocchi marcare per esclusione.
Anche perchè prima o poi mi beccheranno nel seggio mentre mi ricalco i genitali sulla scheda..
Scritto da: Bandini | 26/03/2010 | 16:38
lungi da me sia litigare che fare l'arringa pro-di pietro in aula.Mi dispiace solo che ci rappresenti una banda di delinquenti mentre si discute sull'inadeguatezza di una persona oggettivamente onesta. Concludo osservando che de magistris sarebbe stato più contento forse di portarla in fondo l'inchiesta why-not invece di essere rimosso...dopo si è candidato
Scritto da: tosconerazzurro | 26/03/2010 | 16:40
Ciao gratta vieni in salotto
Scritto da: angelone | 26/03/2010 | 16:40
Scritto da : probiviro | 26/03/2010 | 16:34
No Probiviro,
non è lui che mi ricorda..mannaggia
Scritto da: Bandini | 26/03/2010 | 16:41
Mi spiego meglio: la vita facile, cioè il successo, di Di Pietro, deriva dalla fortissima polarizzazione pro/contro berlusconi perlatro fortemente voluta dal nostro presdelconsincarica. Io lo ritengo (il Di Pietro) solamente un epifenomeno della ben più vasta saga berlusconiana. Defunto (politicamente ovvio) l'uomo il cui pacemaker stimola pure le emorroidi, anche il parlamento italiano farà dei grossi progressi in grammatica e sintassi.
Scritto da: Vincere e vinceremo | 26/03/2010 | 16:44
dopo un contorto ragionamento
mi sento di quotare pure il tosconerazzurro
Scritto da: rob | 26/03/2010 | 16:46
Quoto gratta tutti a casa.
Scritto da: angelone | 26/03/2010 | 16:49
Scritto da : grattapassere | 26/03/2010 | 16:29
come non quotarti.
...illuminava l'aria
la fiaccola dell'anarchia.
Scritto da: joelso'on | 26/03/2010 | 16:49
http://www.tuttojuve.com/
1) Sono finiti anche gli insulti
2) DAL TIMORE ALLA PIETA'
Le parole di ieri sera, di De Laurentis testimoniano il cambiamento. Le riporto per completezza: “Io sono contentissimo per il Napoli, ma mi dispiace molto per la Juve che è una grande squadra, fatta con tanti campioni. In questo momento non girano le cose, bisogna capirli e stargli vicino, perché noi abbiamo bisogno di tutte queste squadre importanti. Non si devono demoralizzare, mancano ancora parecchie partite. Mi dispiace vedere le facce tristi di Del Piero e tanti altri campioni, mi mette tristezza, capisco il momento no, però il calcio è uno sport”. Bene...ora agli avversari dispiace per noi...lui vede campioni... i tifosi i meno..
3) Petrucci applaude la Juve per il nuovo stadio: "Complimenti a Blanc e John Elkann" Il presidente del Coni. "I bianconeri hanno dimostrato attraverso i fatti la possibilità di costruire con i propri mezzi una stadio di proprietà"
4) LETTERA DEL TIFOSO Paolo: "Altro che Agnelli, serve un Moratti bianconero"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Scritto da: Stefano | 26/03/2010 | 16:50
Con un paio d'occhiali scuri potrebbe somigliare a Dan Akroyd (le signore forse diranno che lui è più bello).
Scritto da: emerenziano cardasfera (in modalità invisibile a bordo dell' F117/A "Stealth") | 26/03/2010 | 16:50
scusatemi, con tutto il rispetto, questo ha la faccia del cabarettista, che poi spesso è la stessa cosa
Scritto da: AQUILINO03 | 26/03/2010 | 16:52
v e v non sono daccordo...grammatica e sintassi fanno la loro porca figura ma servono soprattutto a rigirarti come un calzino e a convincerti che il cactus che ci hanno messo dietro non fa poi così male....preferisco il lessico incerto che però non lascia spazio ad interpretazioni
Scritto da: tosconerazzurro | 26/03/2010 | 16:53
Con un paio d'occhiali scuri potrebbe somigliare a Dan Akroyd (le signore forse diranno che lui è più bello).
Scritto da : emerenziano cardasfera (in modalità invisibile a bordo dell' F117/A "Stealth") | 26/03/2010 | 16:50
Eme io Dan Aykroyd lo voterei..
Insomma basta si palesi (visto che tra l'altro si è parlato del suo partito) e ci dica la sua! e ci dica anche a chi somiglia!
Scritto da: Bandini | 26/03/2010 | 16:53
il diPietro ha mollato la toga perchè dopo aver avuto la popolarità grazie a tangentopoli, gli è tornato comodo passare da qualche migliaio di euro al mese a qualche decina di migliaia di euro al mese senza fare eccessivi sforzi.
ma va a cagare va.
poi Di Pietro assomiglia troppo a Del Piero.
gli manca solo di tirar fuori la lingua e di perdere in continuazione e poi sono uguali.
Scritto da: joelso'on | 26/03/2010 | 16:54
"...Non è mica candidato con Forza Nuova..."
Di Pietro è l'altra faccia di un qualunque movimento estremista.
E il tipo che si vede chiudere le porte in faccia per l'odiosa politica italiana e sceglierene di diventarne parte per mangiare a piene mani anche lui è quanto di più schifoso potessi pubblicizzare...
Scritto da: white Dakota | 26/03/2010 | 16:58
ciao ragazzi scusate l'OT (eheheh...)
designato Morganti per roma-INTER...
a più tardi per le precedenti direzioni...
Scritto da: nuccio (in trincea ed in fase contemplativa) | 26/03/2010 | 16:58
joelson se fosse come dici te avrebbe accettato subito di fare il ministro del nano . vent'anni di soldi e troie...
Scritto da: tosconerazzurro | 26/03/2010 | 17:01
tosco ti correggerei, nel senso che quelli che volevano convincerci che il cactus non fa male erano i democristi&c. Questi oltre a farci dire che non fa male vogliono pure che cantiamo le lodi all'unto dal signore.
Scritto da: Vincere e vinceremo | 26/03/2010 | 17:02
Che somigli a un cabarattista l'avevo pensato anch'io; dall'espressione sembra quasi che non gliene freghi niente della politica (quindi ha buone possibilità di diventare Presidente del Consiglio...).
Poi si scopre che è uno di quelli con cui qui dentro ho convetrsato di più.
Già immagino le risate che si sta facendo a leggere i nostri commenti...
Scritto da: emerenziano cardasfera (in modalità invisibile a bordo dell' F117/A "Stealth") | 26/03/2010 | 17:05
Nel caso Balotelli noi stiamo con Mou. Paolillo dixit.
Scritto da: angelone | 26/03/2010 | 17:06
Morgan mi ha fatto quasi venire voglia di tifare Berlusconi. A parte che pareva fatto come un cammello mentre parlava (e non era per la voce roca), un novantacinquenne aterosclerotico con l’alzheimer avrebbe uno sguardo e una presenza più vispi…. ondeggiava la testa come se dovesse mettere a fuoco una cicca di sigaretta nella nebbia.
Io sono assolutamente antiproibizionista,perché credo che ognuno se lo fa con responsabiità e senza rischi per gli altri sia libero di rovinarsi come desidera.
Ma farmi fare la morale da uno sniffatore di crack scusate….
Ma che cazzo ne sa lui di cultura e dante alighieri quando piglia miliardi mentre ragazzi e laureati da premio nobel sono a marcire di precariato?
Ma vaffa….. Morgan vaffa di cuore. Idem per Benigni che intasca cachet milionari dalla Rai e gioca a fare il proletario dei miei coglioni!
Luttazzi è come sempre Luttazzi, o ti piace (a me abbastanza) o non ti piace, ma almeno è sincero e poi non fa il moralista del cazzo come Benigni e il tossicone.
Detto questo io penso che non ci sia da fidarsi sino in fondo di tutti i giornalisti “indignati”, la trasmissione di ieri sera non era una manifestazione di libertà, ma la vendetta di una casta che sta vedendo minacciata da Berlusconi il suo feudo.
Perché io Lerner me lo ricordo quando sbavava dietro agli invasori USA nei Balcani, me lo ricordo quando Israele bombardava Gaza. E mi ricordo anche tutti gli altri servi nell’informazione essere al fianco prima di D’Alema e poi di Berlusca in tempi neppure troppo lontani.
Io non mi fido. È solo una lotta interna tra caste che andrebbero spazzate via.
Scritto da: puccini2008 | 26/03/2010 | 17:09
mmmm v.e v. anche certi compagnoni però.... e sono quelli che hanno fatto più danni nel senso che tanti che ci credevano adesso votano nano per dispetto
Scritto da: tosconerazzurro | 26/03/2010 | 17:09
puccini cerchi le pagliuzze ma non vedi la trave... me se togli santoro ,gabanelli,iacona travaglio e altri che ora non ricordo chi cazzo la fa informazione in italia? Mi importa sega di lerner. Poi vi lamentate delle pi con l'inter. Su morgan ti quoto in pieno, che cazzo rappresentasse ieri mi sfugge proprio
Scritto da: tosconerazzurro | 26/03/2010 | 17:19
Scritto da : puccini2008 | 26/03/2010 | 17:09
Solo una cosa:bravo...e non mi interessa cosa voti.
Scritto da: 4 | 26/03/2010 | 17:25
vedo che il discorso non appassiona .ciao a tutti vado a lavoro
Scritto da: tosconerazzurro | 26/03/2010 | 17:26
Ancora qualche considerazione.
A mio modo di vedere sarebbe bello un mondo i cui i giornali non contenessero più articoli di fondo, nati effettivamente assieme ai giornali, ma con la funzione di propagandare il punto di vista dell’editore, in genere identificabile con un potentato o almeno con un suo rappresentante. Nel corso dei decenni, se ci pensate bene, il ruolo dei corsivi è rimasto – con rare eccezioni confermative della regola – quello di diffondere l’opinione del potente su un certo fatto e di farla prevalere sulle opinioni che redattori e lettori di un giornale possono maturare venendo a conoscenza del fatto medesimo. Questa è tra l’altro la ragione per cui il corsivo, quando più quando meno (dipende anche dalla direzione e dall’intensità del vento imbeccatore) emana sempre quell’acre lezzo di marchetta già solo a guardarlo e prima ancora di decidere se leggerlo o meno.
Sempre a mio modo di vedere, ciò che in un giornale non dovrebbe mai mancare, ma che anzi dovrebbe essere incrementato a fianco delle cronaca dei fatti, è semmai il commento satirico di vignette di qualità alla Altan, Giannelli, Vincino, Ellekappa, Vauro, Bucchi, ecc. e quello di articoli alla maniera di Longanesi, Flaiano, Fortebraccio. Purtroppo tali personaggi sono spariti dalla circolazione. Santoro e Travaglio sono al massimo due copie sbiadite.
Scritto da: puccini2008 | 26/03/2010 | 17:45
commenti Paolillo:
Mah, io credo invece sia il contrario, che sia Mourinho d'accordo con l'Inter.
Mourinho ha convocato e fatto giocare anche uno che si addormentava ubriaco fradicio negli spogliatoi ergo...
In un momento così delicato della stagione non può essere un litigio, per quanto grave possa essere stato, a far escludere un giocatore potenzialmente determinante come Mario. Mourinho non è masochista a tal punto.
Nemmeno la maglietta delle merde o la storiella della canzoncina dell'inno del bbilan regge dai!
Mi sbaglierò ma da quando Mario ha optato per la scelta raiola Moratti non gliela abbia perdonata. Appena arrivato il pizzaiolo si è fiondato in via Turati e, caso strano, la settimana dopo arriva quel coglione di staffelli con la maglietta...
Propendo quindi per un diktat presidenziale al quale il Mou si sia giustamente adeguato.
In ogni caso il comportamento della società, finalmente, è encomiabile.
Scritto da: siobelo'o | 26/03/2010 | 17:46
Il tuo modo di vedere la cosa è sicuramente realistico. In questo caso la societa va lodata.
Scritto da: angelone | 26/03/2010 | 17:49
Io la vedo così.
Il problema è questo, e lo si dimostra anche leggendo i commenti di questo blog
Ipotizzando che l'Italia abbia solo 10 abitanti, mettiamo che 4 votino berlusconi e 6 lo detestino.
Detta così berlusconi è spacciato. Ma...
i 4 che votano berlusconi, lo votano e stop.
Gli altri 6: 2 votano per il Pd, 1 vota per Di Pietro, 1 è anarchico, 1 se ne sbatte e 1 non vota per protesta.
E berlusconi vince.
E sembra che abbia "la maggioranza dei cittadini che votano per lui".
Finchè non si raccolgono le forze per una causa comune... amen
Scritto da: estecambiasso | 26/03/2010 | 17:50
Scritto da : estecambiasso | 26/03/2010 | 17:50
Concordo.
E direi anche niente di nuovo, purtroppo
Scritto da: Bandini | 26/03/2010 | 17:58
Anche quando le forze sono state assieme è sempre successo il patatrac , il governo è caduto e l'Italia si è riconsegnata a Silvio.
Temo che fino a che l'oppozizione è questa Silvio abbia vita facile.
Scritto da: angelone | 26/03/2010 | 17:58
L'ipotesi di Sio è plausibile, e il fatto che non venga fuori niente di preciso può essere una riprova del fatto che la società sta operando (finalmente) con grande serietà.
La mia ipotesi è che Raiola abbia un piano preciso, e siccome lui guadagna con la provvigione in caso di vendita, suppongo che sia stato chiamato con questo scopo.
Dal momento che non comprendo il vantaggio per il giocatore di andare al bilan (alla questione cuore non credo, perchè non mi sembra il tipo, e nemmeno il suo entourage, di fare un ragionamento del genere), propenderei per l'ipotesi di un grosso club straniero dietro le quinte. Non giocare dovrebbe faciltargli la cessione, e a quel punto, risparmiando sull'acquisto, potrebbe anche essere più semplice spuntare un grosso contratto (con relativa provvigione). Raiola in questo momento non sta polemizzando con la società, ma neppure da la sensazione di voler ricucire lo strappo, e gli atteggiamenti del mononeuronico, più che da idiozia congenita, potrebbbero essere dovuti al telecomando a distanza del pizzaiolo (perchè il ragazzo non mi sembra in grado di prendere una decisione autonomamente).
Scritto da: emerenziano cardasfera (in modalità invisibile a bordo dell' F117/A "Stealth") | 26/03/2010 | 18:00
este,
Santoro l’eventuale prossima volta tenti di coinvolgere la rete facendola parlare ed ascoltandola, che ne so, proiettando i tweet e commentandoli, facendo videopartecipare la gente da casa, portando sullo schermo del web le storie del web. Ieri la rete era solo pubblico e sostegno, così mi è parso. I nuovi media andrebbero sfruttati meglio, la rete è partecipazione, la rete costruisce gli eventi, non li subisce. Spero che non sia quella di ieri di raiperunanotte la televisione del futuro, perché, come dice Alex Giordano, che me ne faccio di raiperunanotte se ho youtube tutta la vita?
Scritto da: puccini2008 | 26/03/2010 | 18:06
Lo so che è OOT, ma domani c'è roma-inter...più che parlare di balotelli o di elezioni (che andranno come già deciso in alto)...forse si dovrebbe parlare della partita dell'anno...no?!?
Scritto da: o'manager | 26/03/2010 | 18:28
puccini
Sai, in linea di massima hai ragione, ma bisogna anche prendere il momento per quello che è. Se si facesse come dici tu, la gente cambierebbe canale dopo 5 minuti, per il naturale egoismo che c'è su tutte le cose che non interessano personalmente. Avessero dedicato troppo tempo, ad esempio, ad un operaio di Bassano, quelli di Palermo avrebbero cambiato canale in un istante. Mi spiego?
Io parlo di elezioni, di abbattere il potere mediatico di Berlusconi. E l'unico modo, a parer mio, è quello di opporre una controffensiva uguale e contraria. Ieri, per la prima volta si è ragionato in questo senso.
Scritto da: estecambiasso | 26/03/2010 | 18:32
certo che siamo bestie strane noi interisti
scaramantici fino al midollo, al punto che
piuttosto di parlare della partita più importante del campionato (cit.) ovvero la sfida scudetto (cit.)
passiamo il pomeriggio a conversare di politica, televisione, giornalismo e puranco somiglianze (una specie di rubrica della settimana enigmistica). per tacer delle scommesse ippiche con dritte annesse(...che peraltro ho giocato .....)
beh....gavè ragiòn!
e cosa ve ne pare di sto tempo?......
Scritto da: vittorio | 26/03/2010 | 18:48
este, porca zozza...
l'ultima volta che qualcuno della mia famiglia ha votato, lo ha fatto per la sinistra, proprio per abbattere il neo-dittatore.
risultato: 7 mesi dopo il mio "netto" è sceso di 600 € al mese (non sono Tronchetti Provera, per intenderci. Penso di far parte del ceto medio che ormai sta scomparendo).
Contropartite? ad essere davvero sincero non ne ho viste. Anche sforzandomi.
(Come? Siamo entrati nella zona €? bene, speriamo che in futuro serva per fare la fine della Grecia. Perchè, come vedete, una mano gliela stanno dando, ma facendogli un culo strepitoso.
non attendo altro).
Scritto da: grattapassere | 26/03/2010 | 18:50
vittorio,
sarà che inconsciamente ci sentiamo superiori?
speriamo i nostri siano in effetti un filo più concentrati di noi.
Scritto da: grattapassere | 26/03/2010 | 18:53
gratta:
la politica ètalmente stupida che se anche andassimo a votare solo io, te e quintilia, voi due votaste il partito A e io il partito B, quelli del partito A stapperebbero lo champagne perché avrebbero vinto le elezioni con il 66% dei voti!
Che poi, incidentalmente, il 99,9999999999999999999% degli elettori sia rimasto a casa, a loro fregherebbe meno di niente.
Scritto da: condensatore alfa | 26/03/2010 | 19:00
Tanti auguri al Gaggio e a Riddik
quoto Internazionalista di default
Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 26/03/2010 | 19:00
Che poi, incidentalmente, il 99,9999999999999999999% degli elettori sia rimasto a casa, a loro fregherebbe meno di niente.
Scritto da : condensatore alfa | 26/03/2010 | 19:00
Magari a loro non frega nulla...ma vedi che se l'astensionismo in una nazione civile sale oltre il 70% arriva l'OCSE!!!!
Scritto da: o'manager | 26/03/2010 | 19:14
Poi si scopre che è uno di quelli con cui qui dentro ho convetrsato di più.
Già immagino le risate che si sta facendo a leggere i nostri commenti...
Scritto da : emerenziano cardasfera (in modalità invisibile a bordo dell' F117/A "Stealth")
aahhahhah Eme, anche io penso che ci abbia studiati per un poco di tempo.
Quanto a Roma -Inter, forzaaaaaaaaa ragazziiiiiii
Quanto a Balotelli, beh non dico niente altrimenti faccio il povero ignorante
Scritto da: AQUILINO03 | 26/03/2010 | 19:23
astensionismo?
a me e' arrivata (in tailandia) una cartolina dal comune dove sono iscritto all'AIRE che mi ricorda che presentando la stessa ho diritto a viaggiare gratuitamente in treno... Non una parola se in alternativa a recarmi al seggio del suddetto comune possa votare al consolato (praticamente inesistente), in ambasciata (rubastipendi) o magari per corrispondenza.
Di fatto sono un astensionista forzato, che il voto degli italiani all'estero non sia piu' gradito?
Mi piacerebbe farmi la transiberiana solo per vedere la faccia del cassiere.
Scritto da: interista in tailandia | 26/03/2010 | 19:32
Non è colpa mia se mi connetto prevalentemente la sera! :-)
Così arrivo sempre col fiatone per............
AUGURI A RIDDIK E AL GAGGIO!!!!! :-):-) :-)
Ora 2 cose.
Non credo a quanto sostenuto sopra, cioè che la società usi il pugno duro con Mario; MM non ne sarebbe capace. E' Mou che dirige e sotto ci deve essere qualcosa che nemmeno ci immaginiamo dato che TUTTA LA SQUADRA è concorde.
La prossima partita dell'Inter non è MAI OT: Forza INTER, ROMA cacca (i termini più forti sono riservati a gonzi e gobbi).
Scritto da: TOTO' (fuori dalla trincea) | 26/03/2010 | 19:33
gratta
io ho ragionato col presupposto che si voglia far fuori il nano. Normale che se a qualcuno non cambia nulla o addirittura riceve nocumento (ad es. nel tuo caso) il discorso cambia.
Scritto da: estecambiasso | 26/03/2010 | 19:49
este, porca zozza...
l'ultima volta che qualcuno della mia famiglia ha votato, lo ha fatto per la sinistra, proprio per abbattere il neo-dittatore.
risultato: 7 mesi dopo il mio "netto" è sceso di 600 € al mese
Scritto da : grattapassere | 26/03/2010 | 18:50
scusa ma certi argomenti non sono credibili ....nessuna scelta di un qualsiasi governo può influire sul reddito dei cittadini se non dopo un paio di anni ..
ricordati gratta che se i tuoi risparmiucci non li hai dovuti buttare nel cesso come quelli di tanti paesi (dall'Argentina all'Ucraina) è solo perchè la sinistra nell'unica legislatura in cui è stata al governo nella storia della repubblica ha avuto il grandissimo merito di agganciare la liretta ad una moneta forte ....
questo non lo dice santoro, ma tutti i premi nobel di dx e sx ...
berlsuconi ovviamente era contro l'euro, perchè essendo a quel tempo strapieno di debiti preferiva la liretta svalutata ...mettendolo in cubo agli italiani, come lo sta mettendo in cubo trasformando il paese nel paradiso della criminalità di tutto il mondo grazie alle decine di leggi CONTRO la giustizia (cirielli, cirami, depenalizzazzione del falso in bilancio, giusto processo, rogatorie, processo breve) per salvare se stesso , gli amici e gli amici degli amici ...
Scritto da: interista | 26/03/2010 | 19:57
oggi come oggi se io volessi comprare un messi dovrei pagare una clausola di rescissione di 250 milioni di euro, se invece volessi comprare un balotelli mi basterebbe solo fargli cambiare procuratore: c'è qualcosa che non quadra, mi aiutate a capire?
Scritto da: qwerty | 26/03/2010 | 19:58
Questa non è la mia nazione, questi non sono i miei rappresentanti, io oggi sono un ospite coatto di questo sistema.
Solo una rivoluzione vera del popolo potrebbe farmi scendere in piazza, ma il popolo italiano non la farà mai, è troppo intento a mostrare il nuovo iPhone o la nuova macchina pagata con duemila rate, per sporcarsi con una rivoluzione Il nostro è il popolo del "quello che succede ad un palmo dal culo mio non mi interessa" e ha quello che si merita. Per cui mantenendo il senso civico con cui sono stato educato a casa e, udite udite a scuola, aspetterò silenzioso e con pazienza il giorno in cui potrò fuggire da questa nazione sottosviluppata.
...e in tutto ciò ringrazio il Dio del calcio per la suprema giustizia che ha inflitto negli ultimi anni alla feccia che governa ignobilmente il suo sport
Gratta ricordati di darmi le coordinate per lunedì...
Ora torno ad infilarmi tra i puncicatori sussurrando impercettibilmente un parola che li fa terrorizzare...
mamba
mamba
mamba
mamba
mamba
Scritto da: Un vecchio uomo in incognito tra le linee nemiche | 26/03/2010 | 20:05
Solo una rivoluzione vera del popolo potrebbe farmi scendere in piazza, ma il popolo italiano non la farà mai, è troppo intento a mostrare il nuovo iPhone o la nuova macchina pagata con duemila rate, per sporcarsi con una rivoluzione Il nostro è il popolo del "quello che succede ad un palmo dal culo mio non mi interessa" e ha quello che si merita. Per cui mantenendo il senso civico con cui sono stato educato a casa e, udite udite a scuola, aspetterò silenzioso e con pazienza il giorno in cui potrò fuggire da questa nazione sottosviluppata.
praticamente, vecchiaccio, le stesse parole rivedute e corrette che ha pronunciato ieri Monicelli.
Voi vecchi potete dire tutto ciò che vi pare, tanto, che ve frega...
Scritto da: siobelo'o | 26/03/2010 | 20:14
Scritto da : interista in tailandia | 26/03/2010 | 19:32
Caro amico,
non è che per caso ti ritrovi in casa un divano comodo? O anche non molto comodo.
Va bene anche una cesta di vimini che regga 93 Kg....
Fammi sapere, e Avanti Inter sempre
Scritto da: Bandini | 26/03/2010 | 20:19
Il giorno che Di Pietro toglierà il disturbo, magari per seguire un corso di lingua italiana tenuto da uno davvero bravo, Berlusconi perderà il suo migliore alleato.
Scritto da: enfiteuta | 26/03/2010 | 20:38
Il giorno che Di Pietro toglierà il disturbo, magari per seguire un corso di lingua italiana tenuto da uno davvero bravo, Berlusconi perderà il suo migliore alleato.
Scritto da : enfiteuta | 26/03/2010 | 20:38
allora sarà per questo che il nano telefonava in RAI perchè non voleva vedere la faccia di Dipietro in TV....
"ma nemmeno nell zimbawue" (cit.)
Scritto da: interista | 26/03/2010 | 20:48
sio
ah ma allora è vecchio davvero?
Scritto da: estecambiasso | 26/03/2010 | 20:56
Ragazzi, il voto è un gesto importante, non disertate le urne. Io sono di sinistra, non vi chiedo di votare per Rifondazione o Beppe Grillo, ma è fondamentale che voi andiate al seggio, anche solo per scrivere: FORZA INTER.
Scritto da: Yuri | 27/03/2010 | 14:37
Non capisco perchè ce lai con Di Pietro.
Scritto da: arrgianf | 27/03/2010 | 15:55
Grazie a tutti coloro che mi hanno incoraggiato e sostenuto. E anche ai critici che hanno postato un feedback e si sono interessati, naturalmente. Ma soprattutto grazie millissimissime a Settore (mito vero)!!!
Mi sembra che i lettori non ti abbiano sgridato più di tanto per la politicizzazione del blog a mio uso e consumo, il che è solo ottimo. Vi farò sapere come è andata non appena escono i numeri (lunedì notte).
Ciao! :)
Scritto da: Mauro Buti | 27/03/2010 | 17:32
ciao mauro
in bocca al lupo
Scritto da: utente bannato | 27/03/2010 | 17:38
Settore, Mario ha spiegato perché si candida con la lista IdV di Di Pietro, tu ci spieghi, invece, perché non avrebbe dovuto?....
Forza Inter (non è bello oggi sentir festeggiare i giallorossi per chi abita a Roma ..)
Scritto da: Tony | 28/03/2010 | 14:30
Scrivi un commento
quattro chiacchere in relax? Usa il Salotto Buono di settore!