FUCK YOU

UPDATE CORNER

(BREVE AGGIORNAMENTO DEL CONCETTO DI PROSTITUZIONE INTELLETTUALE ALLA LUCE DEI FATTI ODIERNI)

Non ci volevo credere. Ho beccato in quattro siti, quattro siti (!) di altrettanti quotidiani italiani, la diretta web del processo di Napoli. Ma la facessero per il processo Mills, o per un qualsiasi processo in cui è imputato il premier (tanto non ci va, vabbe’), o per il processo di Garlasco, o per quello di Perugia, o si organizzino per farlo con Marrazzo o Frisullo (notare l’incazzatura bipartisan).

No, fanno la diretta web di un processo sportivo, un processo ridicolo su cose ridicole (se rapportate a concetti-base tipo il futuro di un Paese), giusto per dare l’impressione (c’è la tv, lo dice la tv!) che sia una cosa seria. Gli altri processi sono cazzate perchè invisibili. Questo no, è serio. L’Italia intera deve (sottolineo il deve: c’era la diretta tv probabilmente anche su You Porn) aspettare al varco l’Inter.

Per ora, si sa che Facchetti ha chiesto di avere il miglior arbitro per la partita più importante. E’ come se avesse chiesto al gommista le gomme da neve per andare in montagna dove c’è brutto tempo. Ma deve essere scandalosa questa proposta, deve!, c’è la diretta web. La facessero per Mills. No, macchè. Piazziamo una webcam in fondo all’aula di Napoli, non si sente una madonna, ma tutto ciò dà l’impressione della gravità della situazione e della gravita del gesto. Gli altri concordavano gli arbitri e i collaboratori più accomodanti e fidati per controllare partite proprie e altrui. Noi chiedevamo il miglior arbitro nella vana speranza di non essere inculati come al solito. Leggete i resoconti di oggi, con avvocati che vanno oltre ogni evidenza. Leggono le stesse cose che leggiamo noi (cose scritte, anzi, trascritte) e ne ricavano suggestioni opposte, incredibili. E’ troppo.

Facchetti è morto il 4 settembre 2006 e non riposa in pace.

Noi, se abbiamo i coglioni, dobbiamo vincere tutto.

E se non vinciamo un cazzo pazienza, mi dispiacerà. Altri cuori batteranno sotto le maglie nerazzurre.

calcio_10_672-458_resize.jpg

(fuori, a protestare, c’erano dieci avventori  ripresi in venti pose diverse, così da farli sembrare duecento. Questo Paese resterà una merda finchè si scriverà quà con l’accento)

FUCK YOUultima modifica: 2010-04-13T17:14:33+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo