Blog ufficiale di Virgilio

30/04/2010

UPDATE

NUOVE FRASI CELEBRI

Mourinho logora chi non ce l'ha. (Settore feat. Andreotti)

mou2.jpg
mourinho.jpg

Commenti

primo?????

Scritto da: mamur | 30/04/2010 | 09:58

primo

Scritto da: stef in India | 30/04/2010 | 09:59

tuttiprimi

Scritto da: ma che bello | 30/04/2010 | 09:59

Scritto da: Kalle | 30/04/2010 | 09:59

primo (senza link, se no mi chiede i codici)=

Scritto da: Ruggiero | 30/04/2010 | 09:59

un amico ha a disposizione dei biglietti per madrid, qualcuno e' interessato?

Scritto da: stef in India | 30/04/2010 | 09:59

Eh già...

Scritto da: Kalle | 30/04/2010 | 10:00

è un BUON(issimo)GIORNO anche oggi amici nerazzurri
primo???

vi dò il mio personale buongiorno con una notizia che più bella non si può
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo1839.shtml

ma come abbiamo ridotto il giornalismo italiano???

Scritto da: Ruggiero | 30/04/2010 | 10:00

primo. post azzeccato

Scritto da: tielle5 | 30/04/2010 | 10:00

tra un pò verrà pubblicato il mio primo commento... che belle notizie pubblicano su Sportmediaset...

Scritto da: Ruggiero | 30/04/2010 | 10:00

bello
questo titolo
mi piace assai

Scritto da: ssi | 30/04/2010 | 10:00

cazzo
stef in india

prendi la pizza al fungo magico!?!?!?
io ho conosciuto il (o uno dei) proprietari.

una coppia troppo forte.

un paio d'anni fa.

mia moglie ha ancora il biglietto da visita...e ricorda anche i nomi

Scritto da: ssi | 30/04/2010 | 10:02

e via di rassegna stampa ridicola.

Sempre stesso sito comico (a proposito di Leonardo):
"Andrà via, abbiamo trattative in corso ma non posso dire nulla", sarebbe la frase pronunciata dal Premier e riferita da alcuni presenti.

Adriano Galliani, da Madrid, si dice incredulo: "Non ritengo possibile - ha dichiarato - che Berlusconi abbia detto una cosa del genere".


MORATTI TI PREGO: prendi LEONARDO, facciamogli fare qualsiasi cosa (anche come osservatore).. LEONARDO, tu che sei una persona seria, scappa da quell'ambiente di MERDA!!

Scritto da: Ruggiero | 30/04/2010 | 10:03

Ne uccide più Mourinho che la spada

Scritto da: ma che bello | 30/04/2010 | 10:03

ssi,
se conosci Giten e i suoi camerieri ti potrei fare un mezzobusto :)
ovviamente mi rifornisco da loro per la pizza, the best around.

ma cosa ti ha portato a pune???

un abbraccio nerazzurro

Scritto da: stef in India | 30/04/2010 | 10:06

ragazzi sparare sulla croce rossa... ahahahahahahahah

Scritto da: 4Group | 30/04/2010 | 10:16

Scritto da : stef in India | 30/04/2010 | 10:06

no no

piuttosto dovresti chiedere a loro cosa li ha portati sul monte più alto delle apuane.
li ho beccati in un ristorante(se cosi si può chiamare...8 posti con caminetto...bistecche da scegliersi e mettere sulla brace:))) e loro eran li in camper per una vacanza.
sarebbero ripartiti per pune dopo pochi giorni.

erano due tipi molto particolari...molto "hippye"...credo che lei avesse la famiglia in italia...ora non ricordo bene...dovrei seentire mia moglie che ci ha parlato assai...
ci raccontavano dell'india e del fungo magico, che se non sbaglio ha più di una filiale...

son loro?

Scritto da: ssi | 30/04/2010 | 10:18

Buongiorno a tutti quelli in attesa di due finali, nonchè primi in classifica.

Mi riallaccio al post precedente.

Dove e quando si svolge la finale della Supercoppa Europea? :-) :-) :-)
(chi ha orecchie per intendere intenda)
Tranquilli, sto scrivendo con "comandi vocali" avendo entrambe le mani impegnate in attività tocco/grattatoria.

Si sa, tranne una breve parentesi di circa una settimana fa, sono "tendenzialemnte e moderatamente" OTTIMISTA

FORZA INTER
FORZA MOU
FORZA MARIO
FORZA TUTTI
FORZA NOI

Scritto da: TOTO' (fuori dalla trincea) | 30/04/2010 | 10:22

a proposito del Mou e frasi celebri questa sembra essere stata da lui medesimo pronunciata il 28 aprile rivolgendosi a un tal Guardiola che a sua volta cercava inutilmente di comunicare con uno zingaro:


"En condiciones normales vamos a ser campeones" (cit.)

Scritto da: interista in tailandia | 30/04/2010 | 10:22

per gli utenti di feis...

apriamo una discussione su Settore ... "organizzarsi per madrid" ?...

per chi è intenzionato ad andarci...

Scritto da: ma che bello | 30/04/2010 | 10:23

Vabbe', siete interisti, ma me sembrate la juve: dite tutti che siete primi. Vergogna!

Scritto da: condensatore alfa | 30/04/2010 | 10:25

Buongiorno a tutti.
Debbo dire che il post di Settore è assolutamente azzeccato. Perchè sarà anche vero che Mou è disgustato dal calcio Italiano e se ne vuole andare, ma è pur vero che lui in queste situazioni si esalta, compatta spogliatoio e tifosi in modo da far fronte unico e poi parte all'attacco, e alla fine quelli fusi sono prorpio i suoi avversari, a cominciare dai giornalisti che, affetti da una sorta di sindrome di Stoccolma, non riescono più a vivere senza le sue dichiarazioni e vanno in crisi di astinenza (e non sapendo più che scrivere magari pubblicano notizie ridicole, tipo i goals di Amauri in allenamernto).
Leggo nella colonna qui a fianco una serie di frasi celebri, fra cui una di Churchill ("Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e le guerre come se fossero partite di calcio"). Sarà per questo che oggi ci sentiamo così allegri, anche se non abbiamo ancora vinto un tubo.

Ma non si potrebbe far nominare Mou Presidente del Consiglio?

Scritto da: emerenziano cardasfera | 30/04/2010 | 10:31

Ma siete sicuri che l'arbitro della finale sia Webb? Io leggo sul sito Uefa che è ancora da designare...

uefa.com/uefachampionsleague/matches/index.html

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 30/04/2010 | 10:34

Caro Eme, in effetti negli ambienti è proprio questa la notizia che circola, a giugno Mou lascia l'Inter per scendere in campo in politica...ha già il nome del nuovo partito: "Forza Mou"

Scritto da: o'manager | 30/04/2010 | 10:37

Teoricamente Webb sarebbe la designazione più appropriata.

Berencoso (portoghese) e BackeDeker (fiammingo) hanno arbitrato le semifinali dell'Inter.
Rosetti (italiano, quindi non avrebbe cmq potuto essere in finale) e Busacca (svizzero) idem per il Bayern.
Tedeschi e italiani sono fuori-gioco.

Tra i papabili ci sarebbero Ovrebo (...) e Hansson (svedese), ovvero quello di Irlanda-Francia con mano di Henry non vista. Già Platinì lo ha "premiato" mandandolo ai Mondiali, dargli anche la Finale Champions mi parrebbe eccessivo.

Alla fine, per nome, esperienza e nazionalità si torna a Webb.

Scritto da: Quintilia | 30/04/2010 | 10:42

Condensatore, Grattapassere e Oldman, volevo rassicurarvi sul fatto che alle 20.45 di mercoledì ero sul divano a leggere Le Mamme di Quapè a Lollo. Anzi, dopo l'espulsione di Motta l'ho risvegliato e gli ho letto un altro paragrafetto. Così, per essere sicuri.
Scusate se non ho postato ma la tastiera del computer di casa è rotta. Ero riuscito facendo copia e incolla a preparare il messaggio ma poi mi ha chiesto il codice di autorizzazione e lì sono crollato psicologicamente e ho mollato.

QUALCUNO E' INTENZIONATO AD ANDARE ALLO STADIO DOMENICA E/O MERCOLEDI'?

Scritto da: Stefano | 30/04/2010 | 10:49

Ah quindi è un ragionamento deduttivo che ci porta a Webb, capito, grazie. Beh almeno grazie alle nazionalità ci siamo tolti dalle scatole Rosetti e Stark, mica male.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 30/04/2010 | 10:53

ma che bello, mi piacerebbe essere della finale a Madrid, ma ho sentito prezzi inverosimili e forse non spendibili: si parla di cifre che sorpassino i 1200 per biglietti di 4 categoria...ossia in toposfera...
detto ciò: se qualcuno conoscesse canali per i settoriani...magari sarebbe mitico andarci...ovviamente non a quelle cifre.

@ stef in india: come si fa a contattare il tuo conoscente con biglietti?
non è il solito furbetto?

grazie

Scritto da: fran | 30/04/2010 | 11:03

(ancora non mi sono ripresa ,ho scritto circa due o tre post fà)

buongiorno!
come disse ancelotti "tu question-sss":

se per benitez ci vuole un investimento di 200 milioni di euro e il nuovo presidente dei ladri parla di 80 mila ,quante probabilità ci sono che il succitato arrivi alla rubentus?

se l'inter non è una squadra italiana (l'unico "insulto" che gli è rimasto) il quarto posto in champions grazie a bla-bla-bla (toccare ferro) tocca all'italia o possiamo decidere noi visto che siamo l'internazionale a chi assegnarlo?


(troppi complimenti in due giorni all'inter,uhmmm io non mi fido.....sempre in guardia!)

Scritto da : sm_44 | 30/04/2010 | 10:59

non voglio tediarvi ,ma ci tengo troppo a questi concetti partoriti anche da un certo impegno mentale

Scritto da: sm_44 | 30/04/2010 | 11:05

QUALCUNO E' INTENZIONATO AD ANDARE ALLO STADIO DOMENICA E/O MERCOLEDI'?

Scritto da : Stefano | 30/04/2010 | 10:49

sarebbe davvero bello andarci domenica, sarà sicuramente un'atmosfera fantastica.
Già i tifosi della Lazio saranno con noi, più i nostri vengono (come dire) da una decina di giorni niente male.. (partendo da venerdì 16 Aprile)

Forza Interisti DE Roma.. noi qui siamo già sintonizzati sul 9 Maggio per la festa del 5°

Scritto da: Ruggiero | 30/04/2010 | 11:05

Ma vi rendete conto che un giorno(spero lontanissimo) resteremo orfani di Mou?? Sigh...

Scritto da: AnM | 30/04/2010 | 11:09

Se tutto va come ci auguriamo, "Le mamme di Quapè" sarà eletto libro dell'anno e a Lollo faremo un monumento al posto di Marco Aurelio in Campidoglio!

Scritto da: condensatore alfa | 30/04/2010 | 11:15

sm_44
dei ladri non parlo per principio, anche se devo dire che mettere MARRABBIO come presidente è stata una scelta troppo esilarante

per il secondo quesito, potrebbe essere accolto se viene riconosciuto all'inter il diritto di ISCRIVERSI ALLA PREMIER, come più volte sollecitato da queste parti!

Scritto da: Crusherant | 30/04/2010 | 11:19

mamma mia!!!!!
il mio cuore ha ripreso da poco a battere a cadenze regolari!
Sono stato davvero male, ragazzi...ho proprio sofferto a livello fiscio prima di tutto!
poi, e io sono di modena, lavoro, ho una bimba piccola....appena sentite le parole di Mourinho sono salito in macchina con 4 amici e siamo andati all'aereoporto.
Perchè lo dico?? non per farmi bello (ci vorrebbe un miracolo :-)), ma per soffermarmi su di una considerazione. Io sono andato a Milano xchè me lo ha "chiesto" Mourinho.
Mai avrei fatto questa cosa se me la'avesse chiesto chiunque altra persona al mondo. Io amo (in senso figurato) quest'uomo.
E il pensiero che l'anno prossimo possa andarsene, mi lascia unsenso di vuoto che nessuno mai potrebbe colmare!!

Scritto da: Alberto | 30/04/2010 | 11:21

una mia amica in agenzia parla di 1600 solo biglietto..

ma stiamo calmi... questi sono i prezzi folli delle agenzie...

l'importante è trovare un canale per prendere i biglietti a prezzo di costo... poi per il viaggio organizzarsi è il minimo...

Scritto da: ma che bello | 30/04/2010 | 11:21

I prezzi dei voli sono schizzati alle stelle...dovevo prenotare prima della finale lo sapevo...forse ho trovato i biglietti x la finale cmq...non trovare quello dell'aereo sarebbe una vera beffa...

Scritto da: AnM | 30/04/2010 | 11:25

c'è qualche anima pia che potrebbe prendersi la briga di cercare (ovviamente se nelle possibilità) di trovare un canale che fornisca biglietti a prezzo di costo? so che magari sembrerà follia, ma se chiedessimo a Settore, di fondare un suo Inter Club, magari con la scusa....si potrebbe riuscire a chiedere dei biglietti per chi volesse andare insieme: parlo ovviamente per i partecipanti di questo blog.

Scritto da: marghe38 | 30/04/2010 | 11:28

AnM...

che il volo si fotta... in qualche modo si và...

Scritto da: ma che bello | 30/04/2010 | 11:30

I prezzi dei voli sono schizzati alle stelle...dovevo prenotare prima della finale lo sapevo...forse ho trovato i biglietti x la finale cmq...non trovare quello dell'aereo sarebbe una vera beffa...

Scritto da : AnM | 30/04/2010 | 11:25

Il problema sono i biglietti.
Noi se riusciremo ad averli, andremo comunque in 500 (anche se modello nuovo) per via di un antico voto fatto negli anni 80.

Scritto da: Flavio Mucci | 30/04/2010 | 11:30

se non c'è l'aereo, macchina!
pullman.
camper.

qualsiasi cosa.

ovviamente se il biglietto costa più di un tot io piuttosto vado a milano in piazza duomo.

tra l'altro,
ho già iniziato a discutere con la moglie.
il 22 maggio abbiamo un matrimonio.

ma come cazzo si fa a sposarsi il giorno della finale di ciempions!?!?!?
oltretutto ho saputo che il padre della sposa ha minacciato di non partecipare alla cena al ristorante se non ci sarà un megaschermo!: )

ma io voglio essere in mezzo a voi.
m'importa sega del matrimonio.

avrei rimandato anche il mio
figuriamoci

Scritto da: ssi | 30/04/2010 | 11:32

Scritto da : marghe38 | 30/04/2010 | 11:28


è un idea

Scritto da: ma che bello | 30/04/2010 | 11:32

con Ryanair (escludendo l'atterraggio a Madrid, prezzi improponibili), da Milano si può volare su VALLADOLID (200 Km da Madrid) o su VALENCIA (300 Km) a prezzi umani.. o anche Saragozza
Poi si affitta un auto (in condivisione) e si arriva... si fa?

Scritto da: Ruggiero | 30/04/2010 | 11:33

Scritto da : ssi | 30/04/2010 | 11:32


superato Tot... tutti in piazza Duomo non è un opzione.. è un dogma

Scritto da: ma che bello | 30/04/2010 | 11:34

Gooooooooooooood Moooooooooooooorning Inteeeeeeeeeeeeeeer


José Mourinho
per questo paese sottosviluppato è un rivoluzionario perchè dice cose non vogliono essere ascoltate a prescindere.
Io non gli ho mai sentito dire ovvietà e tutti i suoi attacchi in realtà erano difese ed è chiaro che se tu lanci un sasso a pearl harbor poi ti rispondono con le bombe atomiche.
All'inizio è stato preso per un fenomeno da baraccone su cui poter fare affidamento per vendere più giornali, poi quando si sono accorti che le sue parole smascheravano un sistema mediatico e sportivo ormai straconsolidato nel paese, hanno dovuto girare i cannoni e puntarli su di lui.
Ma i media sono il suo pane quotidiano, la comunicazione per lui non è un attività minore rispetto a quella sportiva, chiunque lavori nel marketing o nella comincazione sa benissimo che le sue dichiarazioni sono il frutto di report dettagliati per ogni singolo argomento di cui si parli.
Josè Mourinho sa benissimo a chi parla e a chi deve parlare, ogni sua parola e ogni suo gesto è mirato per colpire un obiettivo e se l'anno scorso ha facilmente colpito e affondato i media nazionali, quest'anno dopo quello che si è visto sul campo, ma soprattutto fuori dai campi il suo obiettivo è il bersaglio grosso, il palazzo.

Ma in italia per ogni istituzione vige un regime, che è molto più subdolo di una dittatura, perchè se un dittatore può essere destituito ucciso o esiliato un regime non lo sconfiggi se sei da solo, puoi scalfirlo, puoi sputtanarlo, ma da solo non ce la fai mai a vincere. L'opinione pubblica è oramai manipolata come creta nelle mani di un artista, lo vediamo tutti i giorni, le notizie anche più scabrose vengono evidenziate in modo di non esserlo più, oggi leggevo che un'accusa infamante come quella rivolta a scajola, invece di generare la più semplice delle conclusioni, diventa invece un'attacco inaudito alla sua famiglia, ai suoi poveri figli, per cui non è successo nulla si va avanti così, tristemente...

E da quando Josè Mourinho ha deciso, follemente di difendere da solo, il suo lavoro i suoi giocatori, i suoi dipendenti, il palazzo gli ha detto, badate bene non glielo ha fatto capire, glielo ha chiaramente detto e glielo hanno dimostrato fisicamente in tre quattro partite, stai zitto perchè contro di noi tu non vincerai mai e così facendo anche la tua squadra.

Da quel giorno Josè Mourinho non parla più in campionato, lo fa per se stesso e per la squadra che forse, per la prima volta in vita sua, lui egocentrismo fatta persona, ha imparato ad amare più di se stesso.

Non parla più in campionato ma lo fa dopo le partite di champions com'è successo mercoledì che alla domanda: cosa pensa del campionato? lui ormai risponde sempre allo stesso modo: lo rispetto ma non amo il calcio in italia.
La cosa meravigliosa in tutto questo è stata che le prostitute che stavano in studio a cui era stato servito su un piatto d'argento lo scoop dell'anno l'unica cosa che sono riuscite a dire è stata: ingrato.
Cosa che alcuni post scritti da settore in confronto meriterebbero il pulitzer...

Ma mercoledì sera con quei cori soffusi che si sentivano in sottofondo ogni volta che calavano i boati del camp nou, Josè Mourinho ha capito veramente chi siamo noi interisti, lo ha somatizzato per tutta la partita, li ha sentiti davvero nel suo cuore, ha sentito il nostro di cuore in tutto il mondo battere come mille nou camp e alla fine è venuto sotto la nostra curva sotto i nostri divani sotto i nostri palazzi ad indicarci, come se con lui e i giocatori anche noi avessimo vinto questa pazzesca battaglia contro tutto e tutti.

Ma questo per lui non bastava, voleva essere sicuro che tutti avessimo davvero capito, rileggetevi le sue parole a fine partita rivedetevi le sue interviste e guardate i suoi occhi, oggi ci vuole con lui in aeroporto allo stadio agli allenamenti.
Oggi siamo un'unica squadra compatta, lanciata alla fine di una maratona su tre obiettivi e, cosa pazzesca per una maratona, insieme a cinque avversari che si stanno lanciando con noi sul filo di lana.

E non è ASSOLUTAMENTE vero che comunque vada sarà un successo, per il semplice fatto che noi, Josè Mourinho, la squadra e il Presidente tutti insieme, vogliamo vincere perchè nella vita si deve sempre cercare di farlo a prescindere dall'universo circostante, solo dopo solo alla fine si capirà cosa sarà successo.

Ora alla fine di questa maratona si deve solo pensare a vincere

ma io sono tranquillo, il mio uomo si chiama


José Mourinho

Scritto da: oldman | 30/04/2010 | 11:35

Ruggiero.. non è male...

avevo visto anche io ryan air...

bisogna trovà i biglietti (a costi umani)

Scritto da: ma che bello | 30/04/2010 | 11:36

a proposito del 22 Maggio..
Se qualcuno di voi ha visto (o è appassionato) di BORIS (la serie TV migliore di tutti i tempi), nella serie appena andata in onda (in cui girano un telefilm "pacco"), quando si scopre che in realtà la serie è destinata a un insuccesso, fanno notare a Renè (il regista) che NON a caso, la prima puntata era programmata per il 22 Maggio, giorno della finale di Champions.

per SSI, se mi mandano "Medical Dimension" in onda quella sera (pacco sicuro)... allora anche quel matrimonio è destinato a un insuccesso!! (senza offesa ovviamente per i tuoi amici/parenti).. ma è una data davvero infelice!!

Scritto da: Ruggiero | 30/04/2010 | 11:38

Scritto da : Quintilia | 30/04/2010 | 10:42


il post di Quintilia verra' impugnato dalla difesa di moggi nella prossima udienza.... gia' pronta l'arringa dell'avvocato trofino: "nei blog interisti si fanno le griglie"

dai si scherza ;-)

dal sito ufficiale dell'inter... no news sui biglietti fino a meta' settimana prossima.. attenzione al rischio bufale on the net

Scritto da: davijder | 30/04/2010 | 11:39

Dopo il consorte e il Mou

amo Old

Scritto da: Francisca CAMPIONE D'ITALIA | 30/04/2010 | 11:40

ruggiero
dici che dalla mia assenza sia intuibile la scelta del menga che hanno fatto!?!?

vecchiomo
'ccidentattè.
m'hai fatto venì i brividi.

Scritto da: ssi | 30/04/2010 | 11:41

@ oldman quasi da pianto il post su josè!

Scritto da: o'manager | 30/04/2010 | 11:44

grande post oldman...da te quasi sempre saggezza.

Scritto da: fran | 30/04/2010 | 11:44

fran, perchè "quasi"?

Scritto da: condensatore alfa | 30/04/2010 | 11:50

AnM | 30/04/2010 | 11:25
ammesso che si riesca a trovare i biglietti a prezzi decenti (attendiamo metà della prossima settimana e vediamo cosa ci propone la società sul sito) si può optare per volo su Barcelona poi proseguire in treno su Madrid (alta velocità circa tre ore). Teniamoci aggiornati.
ciao e FORZA INTER!

Scritto da: maledettanebbiadibelgrado | 30/04/2010 | 11:50

perchè condensatore ogni tanto come tutti spara anche lui le sue caxxate...
detto ciò, lo sa e immagino che si sappia che è una persona stimabile, per quello che scrive.
purtroppo non ci siamo ancora...conosciuti...ancora...ma spero che il blog aiuti anche a queste riunioni tra interisti.

Scritto da: fran | 30/04/2010 | 11:52

Flavio Mucci

scusa ma in 500? Ma tu non hai 15 figli (e forse 3 mogli)?
In ogni caso massimo rispetto alla tua mitica famiglia nerazzurra!

Buongiorno a tutti!

Scritto da: Bandini (al 50%) | 30/04/2010 | 11:53

"ma io voglio essere in mezzo a voi.
m'importa sega del matrimonio.

avrei rimandato anche il mio
figuriamoci

Scritto da : ssi | 30/04/2010 | 11:32 "


fantastico!!

Scritto da: watanabe | 30/04/2010 | 11:53

Oldman,

semplicemente superbo!

Scritto da: ste-1963 | 30/04/2010 | 11:55

che assurdità che scrivono:

l tema della radiazione di Big Luciano, potrebbe così tramutarsi in un affare molto spinoso e avere dei riflessi diretti su altri dirigenti.

Il parere consultivo della Corte di Giustizia Federale sulla possibile radiazione di Luciano Moggi rischia di infatti avere contorni più nebulosi di quello che può sembrare a primo impatto. Ci sono altre situazioni che possono essere accostate a quella di Moggi che è in attesa di capire se sarà accolto o meno il parere federale. Enrico Preziosi, l'attuale patron del Genoa, squalificato per cinque anni con conseguente proposta di radiazione. E' praticamente proibito intrattenere relazioni con dirigenti in odore di radiazione.

Nel caso in cui la Procura utilizzasse misure analoghe, a rischare potrebbe essere anche l'Inter, fino all'annullamento del passaggio di Milito e Thiago Motta in nerazzurro (Preziosi disse pubblicamente che si sarebbe "incontrato a colazione con Moratti per definire il trasferimento dei due"). ll ds della Juventus Alessio Secco fu deferito per aver partecipato con Preziosi alla trattativa per Criscito.

fonte: virgilio sport

VOI SAPETE QUALCOSA IN PIù AL RIGUARDO?

Scritto da: antonello | 30/04/2010 | 11:58

@oldman

come al solito commento da applausi...l'ho già memorizzato...

Scritto da: nuccio (ancora in trincea, si spera per poco, sempre in fase attendista, che combatte strenuamente contro gli esseri mitologici) | 30/04/2010 | 12:03

tra l'altro,
ho già iniziato a discutere con la moglie.
il 22 maggio abbiamo un matrimonio.

Scritto da : ssi | 30/04/2010 | 11:32

In questo momento di gioia e di grande attesa il mio pensiero ora va al mio primogenito che il 22 Maggio sarà in aereo, destinazione Honk Kong .
A inizio stagione ci avevamo già pensato a questa possibile coincidenza, ma sembrava una tale remota possibilità ... invece!
Adesso il suo problema è quello di evitare in alcun modo di sapere il risultato, per poterla vedere, come dal vivo, in differita da laggiù.

Scritto da: Flavio Mucci | 30/04/2010 | 12:06

Scritto da : fran | 30/04/2010 | 11:52

meno male fran pensavo che quel quasi era riferito al fatto che fossi un cazzeggione...

Sì sì e stravero anch'io le sparo le mie caxxate, figurati, d'altronde sono di una bellezza rara, ma il mio cervello è quello che è... non è che potevo avere tutto abbiate pazienza

Comunque sono dell'idea che un birrale in grande stile a fine stagione (anche con mogli mariti figli e amanti, perchè no?) come già anticipato da qualcuno ci starebbe tutto

Scritto da: oldman | 30/04/2010 | 12:08

................. ennesima vergogna p.i. sui canali del pornonano. ........

ieri su canale5 ... programma '' striscia la notizia '' il solito staffelli ( un culo piu' che una faccia ) ha sfornato il solito servizio sull' INTER ....... uno pseudo superMario ........ che controllava la velocita' delle auto dei nostri eroi , con tanto di classifica delle infrazioni al codice della strada ........ uno squallore unico .........
fare della pena un mestiere !!!!!!!!!!!!

Scritto da: Nic | 30/04/2010 | 12:10

REMONTADA?

NO INCULADA

Scritto da: NIFRA02 | 30/04/2010 | 12:11

questa da interistiorg mi ha fatto morire.. mi hanno beccato tutti a ridere in ufficio:

"Che bell'uomo Andrea Agnelli. D'altronde le scappatelle di Umberto Agnelli con Mariangela Fantozzi negli anni 70' erano arcinote."

Scritto da: Ruggiero | 30/04/2010 | 12:12

VOI SAPETE QUALCOSA IN PIù AL RIGUARDO?

Scritto da : antonello | 30/04/2010 | 11:58

Son tutte stronzate tirate fuori ad arte per ribaltare ogni volta la situazione. Secco fu semplicemente deferito, mentre a noi dovrebbero annullare(!) il trasferimento di Motta e Milito, ahahah! Te l'immagini? Motta e Milito tornano al Genoa, Eto'o torna al Barcellona e Ibra torna alla juBe. La verità è che Moggi dovrebbe marcire in galera.

Scritto da: capsaverio | 30/04/2010 | 12:13

Per la cronaca...400 tifosi romanisti sotto la sede della figc per protestare contro i torti arbitrali subiti dalla Roma! L'hanno fatto davvero...Massimone ti prego, ti prego, portaci in England

Scritto da: capsaverio | 30/04/2010 | 12:17

Scritto da : oldman | 30/04/2010 | 11:35


extraordinario

Scritto da: ma che bello | 30/04/2010 | 12:19

Mourinho logora chi non ce l'ha.

noi ce l'abbiamo

noi siamo interisti

noi andiamo a madrid (sempre se trovo i biglietti)


tutti gli altri si fottono

Avanti Inter
Avanti Mou

Scritto da: rob | 30/04/2010 | 12:24

Hanno già cominciato a menarla sulla statistica per cui le squadre tedesche in finale di Champions hanno sempre battuto le squadre italiane.

Peccato che dimentichino di dire che "le squadre italiane" che hanno creato questa tradizione sono una, sì proprio quella a cui tutti stiamo pensando.
Praticamente questi combinano il rebelotto e poi tocca a noi salvare l'onore dell'Italia.

Vada come vada, ricordiamoci che col Bayern c'è sempre un conto da chiudere, io non dimentico il 2-0 e 3-1: il calcio dà sempre una possibilità di rivincita, speriamo sappiano coglierla.

Scritto da : Quintilia | 30/04/2010 | 10:35

Io invece mercoledì sera, non più tardi delle 23.00 dissi:

c'è già stata una finale di una certa importanza tra Italiani e Tedeschi al Bernabeu.

Ricordo anche di aver festeggiato la vittoria sul lungolago di Lecco.

Scritto da: grattapassere | 30/04/2010 | 12:27

il primo ( e spero non l'unico)... che ha un canale "privilegiato" per la tratta dei biglietti...

fischi forte... che siamo parecchi...

e più siamo... meglio s'organizza.

Scritto da: ma che bello | 30/04/2010 | 12:29

@oldman

ti ho solo letto in questo momento.
ho la pelle d'oca persino sulle orecchie, grande.

Scritto da: murarodopotrentottoanni | 30/04/2010 | 12:31

grazie capsaverio!

Scritto da: antonello | 30/04/2010 | 12:33

La Gazzetta da per sicuro Webb come arbitro.

Che tra l'altro è quello che ricevette minacce di morte agli ultimi europei da parte dei polacchi per aver fischiato un rigore inesistente in Austria-Polonia

Fecero pure un documentario su di lui "Kill the referee"

Sempre gente adeguata alla situazione ci mandano...

Per quanto riguarda Motta e Milito, il buon Tuttosport parla anche di sconfitta a tavolino per tutte le partite in cui c'era Milito o Motta (pur di mandarci in B, si inventano di tutto)

La verità è che è una grandissima stronzata. Ed in ogni caso basta negare tutto (i giornali dicono stronzate, io non ho mai parlato con Preziosi, ecc.)

Vabbè, sono alla frutta...

Scritto da: estecambiasso | 30/04/2010 | 12:36

Per favore... per favore... leggete qui, vi prego!

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2010/04/30-66369/Radiazione%2C+la+polpetta+avvelenata+che+inguaia+la+Figc

Forse entra nella top ten delle più grandi cazzate lette in vita mia! Inconcepibile. Uno pensa che non abbiano più cosa inventarsi, invece ce l'hanno eccome! Spielberg è un documentarista in confronto a loro.

Scritto da: Hypnolook | 30/04/2010 | 12:40

Per quanto riguarda Motta e Milito, il buon Tuttosport parla anche di sconfitta a tavolino per tutte le partite in cui c'era Milito o Motta (pur di mandarci in B, si inventano di tutto)

La verità è che è una grandissima stronzata. Ed in ogni caso basta negare tutto (i giornali dicono stronzate, io non ho mai parlato con Preziosi, ecc.)

Vabbè, sono alla frutta...

Scritto da : estecambiasso | 30/04/2010 | 12:36



è una champion's di cartone

Scritto da: brigante | 30/04/2010 | 12:40

Webb se non baglio è l'arbitro di Inter-Cska, e finora mi sembra il migliore incontrato quest'anno. Poi non è certo impossibile che diventi incompetente tutto in una volta, ne abbiamo viste di peggio. Ma per le volte che l'ho visto all'opera credo sia la migliore scelta possibile.

Scritto da: Hypnolook | 30/04/2010 | 12:42

ma 'sti crucchi della minkia lo sanno che sono in finale grazie a due metri di fuorigioco non fischiato?

vabbè... hanno eliminato il MU, anche questo è vero...

la finale a Ovrebo? preferirei l'ecuadoriano dei mondiali coreani...

Scritto da: rosslare | 30/04/2010 | 12:44

come dice nebbia, in caso di costi proibitivi per i voli, meglio andare a Barcellona e da lì prendersi un comodissimo treno.
a me risulta siano circa 2,5 ore.
Fosse anch un'ora in più è fattibilissimo.

l'importante è trovare i biglietti.
io sono pronto a tutto.

Scritto da: grattapassere | 30/04/2010 | 12:44

Ah, il Tuttosport...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, ma devo dire che lo preferisco quando farnetica dei grandi colpi di mercato della j**e. O forse la conclusione logica della vicenda sarebbe che Milito e Motta andassero ai gobbi?

Scritto da: capsaverio | 30/04/2010 | 12:49

ragazzi, vorrei far notare una cosa.

alcune (solo alcune) delle notizie di Tuttosport degli ultimi anni:
- Inter in B
- Inter in B per caso Pandev
- Inter in B per intercettazioni
- Inter in B per radiazione Moggi (?)
- Hiddink alla Juve
- Prandelli alla Juve
- Capello alla Juve
- Torres (e altri in precedenza): Juve prendimi
- Moggi torna alla Juve


etc.etc.

quante di queste si sono avverate?

Scritto da: juliocesar | 30/04/2010 | 12:57

" Raccontare deliberatamente menzogne ed allo stesso tempo crederci davvero, dimenticare ogni atto che nel frattempo sia diventato sconveniente e poi, una volta che ciò si renda di nuovo necessario, richiamarlo in vita dall'oblio per tutto il tempo che serve"

Uno dei più grandi geni del secolo scorso aveva visto ESATTAMENTE quello che sarebbe successo nella comunicazione di massa

Noi vediamo gli spiccioli del bispensiero nella quotidianità delle vaccate dei media sportivi.Per cui si inventano parole del MOU che a 2 giorni dalla partita con la lazio parla male della lazio e si dice voglia kolarov a tutti i costi.

L'Inter che dovrebbe essere sanzionata per l'acquisto di Thiago e del Principe (ma secco e blanc per le comproprietà di criscito e palladino no???)

E' un sistema ridicolo che ci fa schifo perchè siamo Interisti e ovviamente intelligenti.Come non può far schifo al nostro lider maximo MOU?

Ora naturalmente nonostante abbia detto in conferenza post partita che rimarrà all'Inter al 100% nonostante stia già dando l'ultima sistemata alla preseason 2010-2011 e varie altre cosette importanti (o pensiamo che l'accordo con rcs da luglio e per 4 anni sia "casuale"?) adesso vorrebbero rovinarci la festa dicendo che se ne andrà?

Povere z.i.

Scritto da: rum | 30/04/2010 | 12:58

@capsaverio

ho sempre in mente il tuo commento, o più precisamente sogno, di qualche mese fa: sogno il pallone d'oro assegnato al Capitano.

a mio parere, è uno di quelli che lo meriterebbe... speriamo che la tua sia una profezia...

Scritto da: juliocesar | 30/04/2010 | 12:59

Per favore... per favore... leggete qui, vi prego!

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2010/04/30-66369/Radiazione%2C+la+polpetta+avvelenata+che+inguaia+la+Figc

Forse entra nella top ten delle più grandi cazzate lette in vita mia! Inconcepibile. Uno pensa che non abbiano più cosa inventarsi, invece ce l'hanno eccome! Spielberg è un documentarista in confronto a loro.

Scritto da : Hypnolook | 30/04/2010 | 12:40

Scusa, ma tu pensi che abbiamo tempo di leggere 'ste minchiate!!!
Come dice sector ...noi abbiamo altri cazzi per la testa! Vedi due finali, lo scudo...! Vamos a Madrid! E forza INTER!!!

Scritto da: pieronerazzurro | 30/04/2010 | 13:00

@rum

mercoledì sera, subito dopo la partita col Barça, sms di mio cugino gobbo: "Lo sai che Mou se ne andrà al Madrid e che non vincerete più?"

sono fatti così, mi dispiace, ma sono proprio delle merde rancorose alcuni gobbi e alcuni gonzi. dico alcuni, perchè qualche mosca bianca sportiva c'è...

Scritto da: juliocesar | 30/04/2010 | 13:01

@ gratta: Barcellona- Madrid distano troppo...ci vogliono 5-6 ore circa...
quindi dubito che in 2,5 ore ce la si possa fare, a meno di chiedere un passaggio al tifoso Madridista contro Barcelona, Alonso...

Scritto da: fran | 30/04/2010 | 13:05

Il fatto che Mourinho abbia detto che rimane al 100% non vuol dire granchè, purtroppo.

Dire oggi frasi diverse dal "rimango sicuramente" vorrebbe dire destabilizzare l'ambiente con conseguenze che potrebbero rivelarsi disastrose (e noi lo sappiamo bene, considerando quell'uscita meravigliosa del barcarolo dopo Liverpool)

La verità la sa solo Mourinho.

La mia sensazione è che il Real abbia puntato forte sul Mou. E con quelli, economicamente non si puo' competere.
In più Josè è disgustato dal calcio italiano.

E' forse la cosa che mi preoccupa di più.

Scritto da: estecambiasso | 30/04/2010 | 13:06

@ este: economicamente un par de palle...la Spagna è in ginocchio e molto più della nostra strapelata penisola...loro sono alle cozze, ivi comprese le loro banche, piene di assets merdosi. Ti posso garantire che se qualcuno in alto riuscisse a proteggere il buon MM, credo che questa sia l'unica in Europa, assieme ad un'altra squadra di Milano a poter sopravvivere...dimenticavo il Chelsea, ma lì siamo in UK e il suo patron è russo...

Scritto da: fran | 30/04/2010 | 13:11

i lettori di ruttosporchi...

www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=5793

che gente di merda...

e a Noi tocca condividerne la nazionalità.

Scritto da: ma che bello | 30/04/2010 | 13:12

fran,
da non so quando hanno anche loro l'alta velocità e mi hanno detto che da Barcellona a Madrid sono meno di 3 ore.
martedì ho ospiti di barcelona e indago.

Scritto da: grattapassere | 30/04/2010 | 13:13

@ este: sul calcio italiano devo darti atto, così come di un certo fascino esercitato dal Real è normale...in ogni caso lui ha sempre detto e ribadito:
ho vinto in Portogallo, in Uk, in Italia, prima di concludere con la nazionale del mio paese vorrei vincere anche in un altro paese...non credo questo sia la Grecia o la Turchia o paesi dell'est...
Quindi non saranno i soldi a spingerlo altrove, anche perchè ripeto ce ne sono addirittura meno..., ma solo un fatto di prestigio.

Scritto da: fran | 30/04/2010 | 13:14

@ este: economicamente un par de palle...la Spagna è in ginocchio e molto più della nostra strapelata penisola...loro sono alle cozze, ivi comprese le loro banche, piene di assets merdosi. Ti posso garantire che se qualcuno in alto riuscisse a proteggere il buon MM, credo che questa sia l'unica in Europa, assieme ad un'altra squadra di Milano a poter sopravvivere...dimenticavo il Chelsea, ma lì siamo in UK e il suo patron è russo...

Scritto da : fran | 30/04/2010 | 13:11

vero. e penso che a breve, anzi a brevissimo, dovranno sistemare quella faccenda della tassazione sui proventi dei calciatori.
i prossimi ad andare in ginocchio dalla merkel saranno loro.
e la merkel gli conterà tutti i peli del culo, uno a uno. altro che detassazione per i calciatori.

vamos, zapatero.
ahahahahahahahah!!!!!



piuttosto, questa volta credo nei proclami di rilancio della gobba, altrimenti non avrebbero messo un agnelli a prendersi altra merda.

vedremo però come copriranno la distanza tra il dire e il fare, perchè con tutti i buchi che hanno, gli 80 Mil di cui parla Jelkann gli serviranno per almeno 3 anni di fila.

Scritto da: grattapassere | 30/04/2010 | 13:17

ok gratta ho letto, hai ragione...non sapevo della loro alta velocità...
in effetti impiegano solo 2 h e 45 minuti.
I costi variano dai 50 ai 160 euro...
Quindi sommiamo nel mio caso:
Milano-Barcellona+Barcellona-Milano 274 euro circa...
Barcellona-Madrid+Madrid-Barcellona circa 200 euro...

Credo che si riesca a trovare a questi prezzi voli su Madrid includendo il lunedì, per chi potesse farlo..., a prezzi inferiori...

Saluti fran

Scritto da: fran | 30/04/2010 | 13:18

bravo oldman, da lacrima.
ma sto cazzo di regime cosa è? è una mentalità ed una cultura oppure proprio il circuito mass media-sport?
dimmelo: ho bisogno di un nemico.

Scritto da: marziano | 30/04/2010 | 13:18

li abbiamo fiaccati, i gobbi non sono più quelli di una volta, nessuno che si lamenti del vulcano islandese dal nome impronunciabile.

Scritto da: interista in tailandia | 30/04/2010 | 13:24

fran | 30/04/2010 | 13:05
Meno di tre ore! Mica hanno l'alta velocità itagliana!

Scritto da: maledettanebbiadibelgrado | 30/04/2010 | 13:25

@maledettanebbia: sì hanno l'alta velocità e prezzi per così dire non modici...
ho cercato sui siti loro ed effettivamente esiste...hanno pochi treni al giorno, mi pare due solamente che coprono tale tratta, ma ci sono...
comunque considera che più o meno è la stessa percorrenza di un Milano-Roma...

Scritto da: fran | 30/04/2010 | 13:27

il 5 p.v. (oltre che la finale contro i giallozozzi)dovrebbe tornare nel paese di Pulcinella Globuli che in materia di treni e simili non è secondo a nessuno (ne sa più dell'amministratore moretti!) e ci può fornire tutte le informazioni necessarie.

Scritto da: maledettanebbiadibelgrado | 30/04/2010 | 13:31

@oldman
ieri sera te lo posso giurare su qunto amo l'Inter e il Mou,indi nn e una balla,ho tenuto un discorso pressochè identico (escluso l'attacco al palazzo) a due amici miei...quando ho letto le parole da te scritte mi sono commosso perchè mi rendo conto di quanto sia bello essere interisti:
informati
intelligenti
curiosi
che nn lasciano nulla al caso
NZomma
siamo proprio Speciali
come lui
Josè da Setubal....

Scritto da: MILITico | 30/04/2010 | 13:32

No fran, il Real ha dimostrato di non agire su quel principio.

Non dimenticare che l'anno scorso hanno preso Kakà, CRonaldo, Benzema e Xabi Alonso come se nulla fosse. Cifre faraoniche. Che poi solitamente recuperano attraverso sponsor vari, merchandising e altri ritorni.

E' una cosa che ha sempre cercato di spiegare Moratti, quando gli sottolineavano i soldi persi per Ronaldo.
Lui ha sempre sottolineato che c'è un tornaconto economico ed uno calcistico.
Massimone assicurava che quello economico era stato un successone per via delle sponsorizzazioni e dei diritti che l'Inter si era assicurata con Ronaldo.
Non dimentichiamo che l'Inter ebbe un contratto di sponsorizzazione dalla Nike (di cui il gordo era all'epoca il testimonial di punta) a dir poco faraonico (il primo anno di Ronie eravamo sponsorizzati Umbro, ricordate?).

Fermarsi allo sterile rendimento sportivo, nell'acquisto di un giocatore, è troppo superficiale.
Il punto è che Mourinho (oltre ad essere una garanzia per i tifosi madrileni, poco convinti da Pellegrini, e questo è il lato sportivo) ha raggiunto una grossissima visibilità. E le grandi squadre si nutrono di queste cose.

Voi credete che Ibra sia andato al Barcellona perchè avevano bisogno di lui?

Scritto da: estecambiasso | 30/04/2010 | 13:43

este

anche se qualcuno avesse avuto dubbi in proposito
le due semifinali
glielo hanno tolto.


ibra
sucacelo

merdaccia

Scritto da: ssi (appena uscito dalla trincea) | 30/04/2010 | 13:53

andiamo a vincerla ai rigori 'sta finale, va !

così non regaliamo alle merde il 4° posto in champions....

Scritto da: mai_stati_in_B | 30/04/2010 | 13:58

andiamo a vincerla ai rigori 'sta finale, va !

così non regaliamo alle merde il 4° posto in champions....

Scritto da : mai_stati_in_B | 30/04/2010 | 13:58


quanta gente vuoi avere sulla coscenza?

Scritto da: ma che bello | 30/04/2010 | 14:06

quanta gente vuoi avere sulla coscenza?

Scritto da : ma che bello | 30/04/2010 | 14:06


scrivi un numero a caso.

per me sarà sempre troppo basso.

devono morire tutti.
(cit)

Scritto da: ssi (appena uscito dalla trincea) | 30/04/2010 | 14:07

http://qn.quotidiano.net/2008/04/11/79818-rapporti_moggi_preziosi.shtml


alla fine cosa è successo a questi?


la pisella?


la nostra mascotte

Scritto da: brigante | 30/04/2010 | 14:10

ssi

sì ma ti porti sulla coscienza anche me.

Io muoio prima che i rigori finiscano...

Scritto da: estecambiasso | 30/04/2010 | 14:15

io ovviamente intendevo le merde.
ma che te lo dico affà?

:)

Scritto da: ssi (appena uscito dalla trincea) | 30/04/2010 | 14:16

l'aereo su madrid e' troppo caro..
io con altri compagni di merenda stiamo valutando furgone o camper con partenza venerdi mattina presto
rientro si vedra'...entro il lunedi sera

l'ho scritto anche ieri...bisogna cercare di andare a madrid...anche senza biglietto..

Scritto da: usf | 30/04/2010 | 14:29

organizziamo una carovana di camper per Madrid


quanto costa il noleggio?

Scritto da: rob | 30/04/2010 | 14:33

A mio modo di vedere Milano - Madrid su 4 ruote è una follia.
In qualche modo un approdo in Spagna bisogna averlo per ridurre quanto più possibile la distanza.

Scritto da: grattapassere | 30/04/2010 | 14:38

Comunque sono dell'idea che un birrale in grande stile a fine stagione (anche con mogli mariti figli e amanti, perchè no?) come già anticipato da qualcuno ci starebbe tutto

Scritto da : oldman | 30/04/2010 | 12:08

Ok, ma prima ci sono lazio e roma. nessuno va allo stadio? rispondetemi please che devo organizzarmi.
e poi potremmo vederci per l'eventuale partita scudetto.
per la finale io venerdi 21 prendero' il mio bel frecciarossa e da roma ci si fionda a casa a milano. piazza duomo e l'eventuale festa del giorno dopo non me la toglie nessuno. mica posso vedermi la finale in mezzo ai giallozozzi che tiferanno bayern perche' magari gli avremo fottuto scudo e coppetta (ho praticamente previsto la tripletta e quindi mi tocco con entrambe le mani, facendo le corna e toccando ferro con un cornetto in mano)

Scritto da: Stefano | 30/04/2010 | 14:40

la leggenda voleva 300 spartani eroici

abbiamo dimostrato che possono bastare 11 bauscia
(10 in campo e 1 in panchina)

_____________________________________________________________
aggiornamento 'Frasi Celebri' dalla notte dei miracoli:

«Gli idranti nel finale? Per lavare il sangue»

«Ora le piace il calcio italiano? No, per niente. A me piace l’Inter»

fuori concorso:

«E adesso cosa cazzo ce ne facciamo di tutta questa pelle?... »


Avanti Inter!

Scritto da: Cauboi | 30/04/2010 | 14:42

La verità la sa solo Mourinho.

La mia sensazione è che il Real abbia puntato forte sul Mou. E con quelli, economicamente non si puo' competere.
In più Josè è disgustato dal calcio italiano.

E' forse la cosa che mi preoccupa di più.

Scritto da : estecambiasso | 30/04/2010 | 13:06

Abbiamo tre obiettivi davanti a noi e siamo al 30 di Aprile. Non credo che in europa ci sia qualcuno nella nostra stessa situazione. Abbiamo la possibilità di entrare nella storia. Sarò sempre grato al Mou anche se dovesse andare via a fine stagione. Di grandi come lui ce ne sono uno ogni 100 anni. E noi abbiamo avuto la fortuna di vedere questa Inter.

Parlo almeno della mia generazione(1982). Noi che abbiamo cominciato a seguire il calcio e a prendere palate e palate di merda negli anni 90 e per metà 2000. Noi ai quali raccontavano di una grande Inter e di Helenio Herrera e intanto prendevamo sfottò e controsfottò di tutti i tipi. Noi che succedeva sempre qualcosa di assurdo nel momento più bello, nel momento in cui potevamo ambire a qualcosa di più. Noi che abbiamo preso veleno per poi scoprire che era tutto finto e costruito, e alla fine ci siamo dovuti pure sentire chiamare ladri perchè in questo paese di merda funziona così. Noi che siamo arrivati al punto di tifare contro la stessa nazionale pur di vedere certe facce di bronzo umiliate.

In tutto questo noi abbiamo visto finora la luce.

Io penso che se entriamo nella storia lui abbia tutto il diritto di andare via se vuole. Ricordiamoci le dichiarazioni dopo aver vinto la champions col Porto. Mourinho è un allenatore ambizioso. Nonostante ciò, io non lo dimenticherò mai.

Ps. Come ha detto anche il presidente non riesco a vedere un Inter in futuro senza Mourinho. But the show must go on.. C'è anche chi non riusciva a immaginare un papa dopo Giovanni Paolo II eppure non hanno mica smesso di pontificarne altri...

Scritto da: Pako | 30/04/2010 | 14:49

rob ci stiamo informando...

si parte dai 120--130 euro giorno km illimitato per un sei posti..ci sono poi da aggiungere dei costi fissi..pulizia finale ,bombolo gas e altre cose...non sono camperista quindi mi intendo poco..
anzi ce' nessno qui dentro che conosce posti zona milano dove ci si puo' informare per affittare camper

grattapassere..la feci in pulman per il famoso inter real madrid di biglia bergomi...che poi er cubetto di ghiaccio
con camper con buon motore lo fai in scioltezza...

Scritto da: usf | 30/04/2010 | 14:50

poi alle porte di madrid ce' campeggio,,camping osuna..piazzi li camper e ti muovi con

Scritto da: usf | 30/04/2010 | 14:52

metro

Scritto da: usf | 30/04/2010 | 14:52

buon giorno fratelli di fede.

discorso camper :
qui dalle mie parti (vigevano) si trovano i 6 posti , con 420 euro tutto compreso e kilometri illimitati. da venerdi sera a lunedi mattina.

ho trovato anche camper con stesse condizioni a 260 euro. ma nella zona di bologna.
ci vorrebbe uno che parte da li e fa il giro a raccattare gli altri.

Scritto da: di-vi | 30/04/2010 | 14:59

bè... io sono a padova... a bologna ci arrivo(faccio portare) in un amen...

camperata?

siamo ai confini della realtà ... ahahah

Scritto da: ma che bello | 30/04/2010 | 15:02

@julio

Non mi stupisce.E' quello che sperano.Perchè TUTTI si son resi conto (financo i gobbi pensa un po') che il MOU è il valore aggiunto in questa squadra.Come hanno scritto diversi giornali inglesi avere lui in panca è garanzia superiore a quella di avere alcuni fuoriclasse in campo (partite col barça docent!)

@este

Hai mai visto che allenatori ha scelto Florentino Perez per il real?Il suo prototipo è appunto pellegrini o del bosque per una serie di motivi.Inoltre se pensi che il MOU dica che rimane al 100% e tu pensi che non rimarrà....beh ognuno rimarrà con le proprie convinzioni. Non sottovaluterei pure appunto la situazione economica.La liga non sta molto bene. E la prossima destinazione di MOU sarà infatti la premier non la liga.E non l'anno prossimo comunque.

Scritto da: rum | 30/04/2010 | 15:04

e allora io ci vado col cabrio così la sboronata è completa.
e magari "raccatto" anche!

scherzi a parte, usf, quanti anni avevi quando te la sei fatta con il camper? :-))
io ricordo un paio di trasferte Milano - Pamplona in auto. arrivavo sul posto sfatto prima ancora che iniziassero i san Fermin.
non parliamo dei viaggi di ritorno, anche perchè ero talmente perso che quelli manco li ricordo.

quindi, se trovo un coso con le ali che possa farmi risparmiare qualche ora di viaggio e farmi arrivare fresco, lo prendo.

Scritto da: grattapassere | 30/04/2010 | 15:10

prenotato aereo da genova stamattina per 300 euro. il segreto? 1 giorno di ferie e tornare lunedì. si dimezzano i prezzi.

terribile invece trovare hotel per sabato notte- tutto pienissimo.

se non ci sono biglietti la vediamo da fuori!

Scritto da: mand | 30/04/2010 | 15:10

ciò detto, ragazzi... mi sembrate troppo lanciati e ottimisti.
stefano, vai dove vuoi ma le fiabe di Quapè o come diavolo si chiamano portatele sempre dietro.
non so se a Milano le troveresti facilmente in libreria. ho come l'impressione che possano essere andate a ruba dove aver letto i tuoi post.

Io dovrei essere al tempio per Inter - Chievo.
2° rosso settore 227

Scritto da: grattapassere | 30/04/2010 | 15:12

gratta avevo 19 anni e andai con pulman curva...

mand con che compagnia da genova?

Scritto da: usf | 30/04/2010 | 15:13

mand, gli hotel se li saranno accaparrati le agenzie.
da settimana prossima inizieranno a vendere i famosi pacchetti e ne vedremo delle belle.

parma 0
roma 3

Scritto da: grattapassere | 30/04/2010 | 15:14

buongiorno a tutti

sulla scelta di (camp) mou ...inciderà anche la sua voglia di conquistare supercoppa europea e titolo mondiale per club ...

per cui se vinciamo a madrid ...lui resta
e se non vinciamo pure ...

Scritto da: interista | 30/04/2010 | 15:15

LA ROMA VINCERA' LO SCUDO.

LA ROMA VINCERA' LO SCUDO

LA ROMA VINCERA' LO SCUDO

LA ROMA VINCERA' LO SCUDO

LA ROMA VINCERA' LO SCUDO

Scritto da: watanabe | 30/04/2010 | 15:17

mand, dal sito expedia ho fatto una ricerca per partenza 21 e rientro il 24.
con il volo tocca passare da parigi o amsterdam...
però hotels ne hanno.
non saprei dirti quanto economici perchè ho fatto la ricerca completa volo + hotel

Scritto da: grattapassere | 30/04/2010 | 15:20

Milano - Barcellona sono 147 €.
costa di più andarci in pullman.

Scritto da: grattapassere | 30/04/2010 | 15:26

Il prezzo è cambiato

Siamo spiacenti, ma il prezzo per questo volo è cambiato da € 321,66 a € 917,66


come li abbiamo ridotti (semi cit.)

Scritto da: ma che bello | 30/04/2010 | 15:50

quindi, se trovo un coso con le ali che possa farmi risparmiare qualche ora di viaggio e farmi arrivare fresco, lo prendo.

Scritto da : grattapassere | 30/04/2010 | 15:10

hai provato con i nuvenia ?

Scritto da: Vincere e vinceremo | 30/04/2010 | 15:51

......... a proposito di frasi celebri:

tecnico portoghese, stando alla notizia data anche da “El Mundo Deportivo”, si sarebbe avvicinato all’orecchio del collega catalano e avrebbe detto sorridendo “En condiciones normales vamos a ser campeones”, ovvero “In condizioni normali, vinceremo”.

io amo questo uomo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scritto da: Nic | 30/04/2010 | 15:53

Considerazioni sparse:

Se arbitra Webb e vinciamo noi, è una coppa di cartone. Perchè c'è un'intervista di 12 anni fa in cui il fischietto sosteneva di tifare Manchester, avere una passione per i vini francesi e le macchine italiane. Quindi farà di tutto per danneggiare il Bayern. Del resto su molti siti sostengono che il fallo di Ribery non meritasse tre giornate di squalifica ma al massimo un richiamo verbale.

Sul rutto, cazzo devo dire. Sono alla frutta. Anche perchè gli affari col genoa li hanno fatti anche loro quindi, tanto per cambiare, la cosa coinvolgerebbe anche loro. Niente niente me ne starei zitto. Però è bellissimo.

Per madrid. Se trovo il biglietto, io ci vado in moto. Google mi dice 1582 km. Se parto per le 8 arrivo in tempo. L'unico inconveniente sarà la perdita delle mie capacità articolari ad esclusione del polso. Però se qualcuno ci mette le carrozina lo faccio entrare con me gratis come accompagnatore disabili.

Scritto da: Bilanisti&Rubentini Superpiangina | 30/04/2010 | 15:54

http://www.corriere.it/spettacoli/10_aprile_30/caressa_messi_3383bc3e-541e-11df-a5b5-00144f02aabe.shtml

Quando c'è l'Inter di mezzo, tutti aprono gli occhi su tutto. Solo adesso si sono accorti che Caressa è uno showman più che un telecronista e fa le telecronache più per sè stesso che per altro.

Solo adesso si sono accorti che le ultime partite di campionato si devono giocare in contemporanea, eccetera

Scritto da: capsaverio | 30/04/2010 | 16:05

rum

non sono sicuro che vada via. E'una mia sensazione. Ma magari (e io lo spero vivamente, perchè un altro così non lo si trova) rimane o per vincere tutto (anche le coppette del mondo, anche se quella è proprio una roba da milanisti) o per completare l'opera se le cose andranno (sgrat sgrat sgrat sgrat) male.

Vedremo. Sicuramente non poteva dire altro di quello che ha detto. E cioè che resta sicuramente. In questo momento mettere dei dubbi sarebbe un suicidio.

Spero che i tifosi facciano sentire il loro calore a Mourinho come mai nessuno in passato. In fondo ha sangue latino anche lui e, quanto a calore, siamo meglio degli inglesi.
E all'aeroporto l'abbiamo dimostrato.

Scritto da: estecambiasso | 30/04/2010 | 16:08

per non dimenticare che prima abbiamo ancora qualche impegnuccio


LA ROMA VINCERA' LO SCUDO.

LA ROMA VINCERA' LO SCUDO

LA ROMA VINCERA' LO SCUDO

LA ROMA VINCERA' LO SCUDO

LA ROMA VINCERA' LO SCUDO



quello di stamattina deve essere andato perso quindi



LA ROMA VINCERA' LO SCUDO.

LA ROMA VINCERA' LO SCUDO

LA ROMA VINCERA' LO SCUDO

LA ROMA VINCERA' LO SCUDO

LA ROMA VINCERA' LO SCUDO

giusto per la precisione e non regalare niente, neanche un esorcismo

Scritto da: corso 46 | 30/04/2010 | 16:10

este, se fosse sicuro di andarsene avrebbe risposto con
"a stagione in corso e con tutte le finali che ci restano da giocare, non è certo questo il momento di guardare all'anno prossimo.
per nessuno e per nessun motivo."

Scritto da: grattapassere | 30/04/2010 | 16:13

gratta

e i titoli sui giornali sarebbero stati

Mou:"Non so se resterò"

oppure

Mou:" Il mio futuro all'Inter? Non ci ho ancora pensato"


Lui lo sa, e non può rischiare. Detto ciò, spero anch'io che resti. Se non altro perchè andandosene farebbe un favore a tutti, tranne a quelli che hanno dimostrato di meritarlo.

Gli interisti.

Spero che questa partnership con RCS possa farci prendere qualche rivincita mediatica.

Ma ci spero poco.

Scritto da: estecambiasso | 30/04/2010 | 16:17

@este

Quanto al "calore" è indicativo che siamo l'unica squadra che ha avuto il bacio dello stemma. Lui è un professionista e un gran comunicatore ma questo gesto non l'aveva mai fatto nè al porto dove aveva vinto tutto nè al chessea e certo con noi non aveva necessità di una "captatio benevolentiae".

Inoltre il primo pensiero al fischio finale è stato per i nostri fratelli e sorelle che erano lì e ha voluto far festa con loro (nonostante quel subumano di valdez) ancor prima che con i giocatori.Appena è andato davanti alle telecamere pensiero per i giocatori ("eroi") e per tutti i tifosi dicendo appunto che mai avrebbe pensato di trovare un'empatia superiore a quella che ebbe con i tifosi del chessea.

Ma credo che conti (ribadisco) altrettanto l'accordo che l'Inter ha stipulato con rcs.A buon intenditor....

Scritto da: rum | 30/04/2010 | 16:19

Run,
Donna innammorata!!!!
:o)

cmq condivido il tuo discorso su accordo rcs.

Scritto da: di-vi | 30/04/2010 | 16:24

Run = Rum

Sorry

Scritto da: di-vi | 30/04/2010 | 16:25

sulla scelta di (camp) mou ...inciderà anche la sua voglia di conquistare supercoppa europea e titolo mondiale per club ...
per cui se vinciamo a madrid ...lui resta
Scritto da : interista | 30/04/2010 | 15:15

Mi hai preceduto:
volevo giusto dire che chi rinuncia alla possibilità di provare a diventare "campione del mondo" è un pirla.

E LUI, lo sappiamo, NON E' UN PIRLA!

Scritto da: TOTO' (fuori dalla trincea) | 30/04/2010 | 16:25

Dimenticavo: Qualcuno sa dove e quando si svolge la finale della Supercoppa Europea? :-) :-) :-)
(chi ha orecchie per intendere intenda)

Scritto da: TOTO' (fuori dalla trincea) | 30/04/2010 | 16:26

buon pomeriggio amici. Mi inserisco anche io su Mou. Vi dico quello che sa il mio amico, il solito, quello che io reputo affidabile. Patto d'onore fra Mou e Moratti: se vince la Champions, Mou ha il via libera e Moratti lo lascia andare senza fiatare.

Scritto da: aquilino03 | 30/04/2010 | 16:29

a mio avviso, una buona notizia.

benvenuto, Luca!

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=18308

direi che è un ottimo portiere, così siamo coperti anche nel caso in cui Julione dovesse avere un raffreddore (o anche solo per la Coppa Italia)

Scritto da: juliocesar | 30/04/2010 | 16:30

rum

tu dici che l'accordo con RCS sia volto a sfruttare le sue capacità comunicative evitando che vengano distorte? Ipotesi affascinante, in effetti.

Ed infatti sul Corriere della Sera hanno già messo il countdown della finale.

Sono puttane d'alto bordo.

Scritto da: estecambiasso | 30/04/2010 | 16:30

io ho visto Mourinho quasi commosso

qui si va oltre l'allenare (bene, peraltro, molto bene) una squadra di calcio
qui si lotta contro tutto e tutti

non gli era mai capitato prima, non gli capiterà dopo
uno squadrone con più di un secolo di storia e una bacheca imponente svillaneggiato da quattro cialtroni servi dei potentati economici

(la stessa guerra di repubblica, anche alla luce dell'accordo con RCS, lascerebbe basito un qualsiasi osservatore esterno: fate i giornalisti o i venditori? ma in itaglia, paese cattolico dove conta solo il grano, siamo abituati)

da qui il bacio dello stemma e il pensiero per i tifosi, tanto per dirne due

Scritto da: tagnin | 30/04/2010 | 16:30

Mou avrebbe già un preaccordo - verbale - con il Real.

Scritto da: aquilino03 | 30/04/2010 | 16:32

aquilino

Certo che l'amico tuo porta sempre ottime notizie...

:)

Scritto da: estecambiasso | 30/04/2010 | 16:34

Leggendovi sopra, non so dire se l'Inter sia una squadra fantastica perchè ha dei tifosi straordinari, o se i tifosi siano straordinari perchè la squadra è fantastica; comunque sia, è bellissimo condividere una passione con persone come voi, che andreste a Madrid financo con lo skateboard pur di vedere la finale (io ci ho pure pensato, ma mi sa che non riesco ad organizzarmi).

Non credo che il Mou se ne andrà alla fine di quest'anno, non lo credo proprio. Io spero che vorrà avviare un ciclo anche in Europa per la nostra squadra, e che tornerà a Londra semmai fra un paio d'anni. Molti pompano sulla sua "imminente e scontata" partenza per ridimensionare l'entusiasmo dei nerazzurri, e la cosa triste è che lo fanno anche sedicenti tifosi come Severgnini; peggio per loro, gli andrà male anche su questa proofezia.

Scritto da: riddik11 | 30/04/2010 | 16:40

secondo me Mou non rinuncerà mai ad un EVENTUALE (sgrat, sgrat) titolo di Campione del Mondo per Clubs.

Scritto da: Pablo | 30/04/2010 | 16:44

Quoto Tagnin...

io ho visto l'intervista su mediaset..

e per la prima volta ho visto Mou... che non voleva smettere di parlare... (tanto che il buon Batolomucci gli ha detto.. Mister ci chiudono dentro)

e con gli occhi lucidi.

Scritto da: ma che bello | 30/04/2010 | 16:45

@di-vi

Eh beh sai noi groupies :)

@este

Il fine è quello.

@aquilino

Ah ecco verbale quindi come parlare di nulla.Perez non prenderà mai allenatori come il MOU. Perez non spende 40 milioni per il terzino più forte del mondo come Maicon e spenderebbe 20 milioni l'anno (contratto più clausola di rescissione del MOU) per un allenatore?MOU va nella liga dove metà dei club sono in crac solo per fare una gara a due con il barça?MOU se ne va e magari si riporta Snej dopo che ha fatto fuoco e fiamme per averlo al real?MOU se ne va mentre ha già dato l'ok per la preseason?

Comunque oramai manca poco no?Pensate davvero che noi arriveremo a fine maggio e saremo senza allenatore?Orsù......

p.s. pianificata da lui anche la campagna acquisti.E le parole del presidente oggi proprio con il giornale del tuo amico sono piuttosto indicative.

Scritto da: rum | 30/04/2010 | 16:46

di quell'accordo (Moratti - Mou) ho sentito parlare anch'io.
ma risale a mesi fa, non a ieri.
Molte cose sono cambiate nel frattempo; io non credo che uno possa costruire un gruppo così e sul più bello andarsene; dopo soli due anni poi.

Per me almeno un altro anno lo fa.
Lo spero tanto.

Scritto da: grattapassere | 30/04/2010 | 16:47

Avete notato la somiglianza tra le facce di zio Fester e di Staffelli? Non sarà per caso il figlio segreto?
In ogni caso direi: "due uomini e una faccia" si ma da...

Scritto da: tom960 | 30/04/2010 | 16:47

Sì ma lì c'entrano lo stress, l'emozione del traguardo, la serata fantastica, l'orgoglio e tanto altro.

Ma certe decisioni si pigliano a mente fredda.

Mourinho non se ne andrà sbattendo la porta, questo è certo. E noi non lo odieremo se dovesse decidere di andare via. E tenteremo di convincerlo a restare, se non lo fosse già.

Ci siamo riusciti con Figo, ci riproveremo con Mourinho.

Scritto da: estecambiasso | 30/04/2010 | 16:50

Este, è vero: hai ragione. Però il fatto è questo.
----
Per me almeno un altro anno lo fa.
Lo spero tanto.

Scritto da : grattapassere
Hai ragione anche tu, l'accordo con Moratti risale a tanto tempo fa.
-----
RUm, Perez ha già speso una barca di soldi. Per lui il problema non sono quelli. Il suo problema è fare qualcosa per riprendersi la leadership in Spagna: Mou, inevitabilmente, è l'umo giusto.

La veritàù è che Mou è convinto che l'ìItalia non sia un Paese onesto, a cominciare dal Calcio. Un altro anno di silenzio stampa e di partite inh cui rischi di essere squalificato non lo reggerebbe. Lui è un istrione, non è abituato alle limitazioni verbali.

Scritto da: aquilino03 | 30/04/2010 | 16:55

Un Paese che da il Seminatore d'oro ad Allegri non è un Paese serio nè perbene: lui sa che ha tutti contro perchè la maggior parte di persone che frequenta il calcio è mediocre: culturalmente, intellettualmente, tatticamente etc.,

Scritto da: aquilino03 | 30/04/2010 | 16:58

Leggendovi sopra, non so dire se l'Inter sia una squadra fantastica perchè ha dei tifosi straordinari, o se i tifosi siano straordinari perchè la squadra è fantastica; comunque sia, è bellissimo condividere una passione con persone come voi, che andreste a Madrid financo con lo skateboard pur di vedere la finale (io ci ho pure pensato, ma mi sa che non riesco ad organizzarmi).

Scritto da : riddik11 | 30/04/2010 | 16:40

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

riddik, io non sopravvaluterei troppo noi tifosi. Non più di un mese fa non erano pochi quelli che volevano lo scalpo del Mou.
E torneranno ancora, qualora dovessimo finire la stagione con un pugno di mosche, dimenticando quello che si è detto fino ad oggi.

Scritto da: condensatore alfa | 30/04/2010 | 17:00

Anche la sua dichiarazione sui tifosi dell'Inter è strategica. A una persona che vuoi bene e che ti vuole bene auguri tutto il bene possibile. Quando sarà... spieghertà perchè va via. Nessyuno di noi avrà il coraggio di dargli torto E lo ameremo sempre di più.

Io, almeno, credo che questo sia il panorama del prossimo futuro

Scritto da: aquilino03 | 30/04/2010 | 17:00

mercato

khrin al napoli in compropietà (2,5 milioni)

scambio tevez-balotelli..

a me l'apache piace da matti..

Scritto da: utente bannato | 30/04/2010 | 17:01

Tevez?

cazzarola, questi vogliono davvero convincermi a rifare l'abbonamento dopo tanti anni.

Scritto da: grattapassere | 30/04/2010 | 17:04

@riddik

Cara severgnini (absit iniuria verbis) e tifoso sono un ossimoro palese :)

Scritto da: rum | 30/04/2010 | 17:04

Scritto da : aquilino03 | 30/04/2010 | 16:58
Tutto vero, ma non è che in Spagna sono tutti campioni di fair play e i giornalisti si comportano da professionisti; abbiamo un esempio molto recente di quello che sanno inventarsi squadre e giornali blasonati quando voogliono aggredire un avversario. Io insisto col credere che Mou non avrà come prossima destinazione la Spagna, dove peraltro farebbe una bella fatica a portarsi giocatori per cui stravede all'Inter e che dalla Spagna sono stati quasi cacciati..

Scritto da: riddik11 | 30/04/2010 | 17:04

@aquilino

Non è un problema di soldi.E' il modo di fare di Perez.Non spende certe cifre nè per difensori (vedi marcelo arbeloa etc) nè per l'allenatore. Poi per carità se ne sei convinto e ti fidi del tuo amico pace. Non voglio mica convincere nessuno.Io oltre le mie idee ho alcune soffiate non di giornalisti. Siccome finora son sempre state corrette tenderei a fidarmi :)

Scritto da: rum | 30/04/2010 | 17:09

secondo me si può fare

tevez non sopporta mancini

balotelli non sopporta mou...

Scritto da: utente bannato | 30/04/2010 | 17:09

NUOVE FRASI CELEBRI :

indovinate chi è ?

“Non mi lascio intimidire” si capisce che è un uomo con il dono della sintesi, ma se analizziamo bene quanto da lui affermato se ne deduce che...
“Non mi lascio intimidire” in realtà sta per: “Ero ministro dell’Interno quando sono avvenuti i fatti di Genova, e dei poliziotti hanno ammazzato di botte alcuni poveretti che non avevano fatto niente. Nemmeno io ho fatto niente, anzi, quei poliziotti sono stati pure promossi. Quand’ero al Viminale ho anche dato l’ordine di istituire una tratta aerea da Roma verso casa mia. Tratta fallimentare per numero di passeggeri e che infatti è stata soppressa non appena mi sono dimesso e quel volo non mi serviva più. E sapete perché mi sono dimesso? Perchè avevo dato del rompi... a un mio consulente che era stato appena ammazzato sotto casa e a cui avevo negato la scorta. Eppure, nonostante tutto, sono sempre ritornato. Adesso, assieme al nostro premier, che tra l’altro, con le sue dichiarazioni e con il suo fulgido esempio mi sostiene in questa vicenda, sto cercando di promuovere il nucleare in Italia, ma solo perché è un affare miliardario, e me ne frego se è una tecnologia obsoleta e pericolosa. E secondo voi mi spavento per qualche assegno? Ma fatemi il santissimo piacere”>>

Scritto da: Nic | 30/04/2010 | 17:10

Ah altro segnale.

Leggiti le dichiarazioni pronunciate testè dal pizzaiolo. Altro chiarissimo segnale di chi andrà via quest'estate.

Comunque ripeto.Per chi ha dubbi non bisogna attendere poi molto no?

Scritto da: rum | 30/04/2010 | 17:11

Scritto da : rum | 30/04/2010 | 17:09

inoltre da noi le vittorie vengono attribuite in buona misura a lui.
se il real dovesse vincere la champion il merito sarebbe di Florentino, di CRonaldo, di qualche altro acquisto faraonico etc etc.
poi, infine, anche suo.

questo lo sa e per lui conta tantissimo.

Scritto da: grattapassere | 30/04/2010 | 17:11

Nic, quello che potrebbe aver pensato queste cose è Scaiola, il giornalista che le ha scritte non lo so, forse Travaglio?

Scritto da: riddik11 | 30/04/2010 | 17:13

@gratta

Esatto.O alla grandezza e generosità di Perez. MOU non serve al merchandising blanco.

Molto più probabile che acquistino Rooney.

Scritto da: rum | 30/04/2010 | 17:15

è proprio scaiola ........... a scrivere non so se è stato Travaglio .... importa anche poco ............. quel che importa ... attico sul colosseo a parte ........ è il nucleare !!!!!!!!!!!! dire mi spaventa è poco ......... gestire una tecnologia mortale in itaglia è come prestare dei soldi ad un tifoso della juve.
Poveri noi ..............

Scritto da: Nic | 30/04/2010 | 17:19

visto che mou resta

mario va via

ci occorrono 2 attaccanti

tevez e benzema sarebbero utopia?

perchè per rifare una grande stagione (con qualche partita in più)

con il tridente

5 punte sono necessarie

anche se forse abbiamo bisogno di una torre...

Scritto da: utente bannato | 30/04/2010 | 17:21

Grandi!

Scritto da: Francesco | 30/04/2010 | 17:23

Balotelli non va via perchè non va d'accordo con Mourinho

Balotelli va via perchè non va d'accordo con i tifosi.

E quelli non se ne vanno sicuro.

E comunque, caro pizzettaro, stavolta decidiamo noi se Balotelli va via o no.
Perchè ci sfizierebbe non poco vederlo cazzeggiare per un triennio in tribuna.

La cessione se la deve guadagnare. Ha 23 giorni di tempo per farlo.

Scritto da: estecambiasso | 30/04/2010 | 17:32

ssi
allora tu hai conosciuto i fondatori (italiani ) del ristorante, dei sannyasin di Osho. Io conosco l'attuale gestore, indiano. L'italiano l'ho solo visto in foto (sul menu') :)

per i biglietti: il mio amico e' contattabile, quando mi da' la certezza che ha i biglietti vi passero' il suo contatto. nel frattempo chi e' interessato puo' lasciare un messaggio sul mio blog

ciao! e forza INTERRRRRRRRRRRR

Scritto da: stef in India | 30/04/2010 | 17:35

personalmente sono convinto che quando vinceremo la champions (perchè la vinceremo) il mou dirà che rimarrà all'Inter finchè ci sarà moratti.
rifaranno la Grande Inter, con magari una piccola aggiunta in bacheca giusto per chiamarla Grandissima, dopo di che si daranno la mano e si saluteranno.
non prima che ognuno dei due avrà raggiunto il suo scopo.
se invece dovessere succedere uno tsunami, che è l'unico modo per farci perdere in questa stagione, probabile che se ne vada subito.
principalmente è un lottatore e più c'è lotta più si appassiona.
non è uno da tran tran giornaliero e dove se non all'Inter può trovare sempre
da lottare e combattere? mettiamoci anche il conquibus che non guasta mai
e il gioco è fatto.


stasera non ci sono quindi anticipo il mantra


LA ROMA VINCERA' LO SCUDO.

LA ROMA VINCERA' LO SCUDO

LA ROMA VINCERA' LO SCUDO

LA ROMA VINCERA' LO SCUDO

LA ROMA VINCERA' LO SCUDO

il parma dopo la dichiarazione d'amore al mou mi è simpatico.
domani sera potrei anche arrivare ad amarlo.
del resto con loro abbiamo buoni precedenti, più che con la lazio...

Scritto da: corso 46 | 30/04/2010 | 17:50

L'ho scritto in tempi non sospetti, quando obbiettivamente era difficile pensare l'Inter possibile vincitrice della coppa, e a maggior ragione lo penso ora. Io scrissi che se l'Inter avesse vinto la coppa, Mourinho se ne sarebbe andato. Se invece non ci fosse riuscito, magari vincendo ancora il campionato, allora avrebbe voluto rimanere un'altra stagione per centrare il bersaglio.

Scritto da: Miles v. Sneijder | 30/04/2010 | 17:53

In merito a questo MOU anche con quel bbilanista di foroni (che sventola sempre le bandierine dei nostri avversari in cèmpion) ha detto esplicitamente che lui non è stato chiamato per vincere in europa ma per costruire un progetto.

Oh poi davvero vedo tanti che son convinti che se ne andrà pace.

Guarda un po' però che anche dai sondaggi tra i madridisti MOU non ha tantissimi estimatori. Sono grati perchè ha buttato fuori il barça ma finita lì.Il gioco del MOU non piace a tutti eh?

I mdridisti (e i blaugrana) vogliono essere quelli che giocano il calcio più bello del mondo. Sennò capello sarebbe rimasto per un lustro. E invece se n'è andato vincente ma non rimpianto.

Scritto da: rum | 30/04/2010 | 18:01

Mi correggo non se n'è andato. L'hanno mandato via capello.Anche perchè voleva più voce in capitolo nella società.

Scritto da: rum | 30/04/2010 | 18:03

se ci si riesce ad organizzare io ci sono, magari si potrebbe fondare un gruppo su facebook con il quale tenerci meglio aggiornati che ne dite? se qualcuno si prende la briga potrebbe invitarmi? mi trovate con il nome Finto Ignorante.

Scritto da: fintoignorante | 30/04/2010 | 18:08

ma voi siete sicuri che quell' uomo li(il mou)non sia nato a..........................



BETLEMME. !!!!??????GRANDE !!!!!!!.

ranieri ha detto che la lazio fara' una grande partita per dare una grande soddisfazione ai suoi tifosi, si e a quelli dell' inter. !!!!!!

Scritto da: CUOREINTER-PV | 30/04/2010 | 18:11

Il Real Madrid ha sempre questa fissazione del "giocar bene" sia in società che tra i tifosi. La tifoseria madridista è composta sostanzialmente da due fazioni:

- Chi vuole costruire un progetto basato solo ed esclusivamente sull'estetica del gioco, convinti che prima o poi i successi arriveranno (modello Roma?)
- Chi vuole vincere come scopo primario anche giocando male, poi se si gioca bene tanto meglio, e sono quelli che rimpiangolo il modello di gioco di Capello, che a detta loro con un po' più di importanza all'interno del club e tre/quattro anni per costruire un progetto avrebbe stravinto tutto.

I tifosi del primo "gruppo" sono assolutamente contrari all'arrivo di Mourinho, che viene considerato un allenatore difensivista e che fa giocare male le sue squadre, preferendo Pellegrini al Mou.
I tifosi del secondo, che lo chiamano "Dio" o "miglior allenatore del mondo" lo porterebbero a Madrid (o meglio, lo farebbero rimanere) a costo di perdere moglie, figli, lavoro e amici.

Purtroppo per loro, e per fortuna nostra, la politica societaria del Madrid segue gli stessi ideali del primo gruppo, quindi difficilmente credo che vedremo il Mou sulla panchina dei galàcticos, soprattutto considerando che Benitez è disponibile.

Al di là di tutto ciò io credo che Mourinho rimarrà fino al 2012, scadenza del suo contratto con l'Inter. L'unico modo per farlo andare via è farlo veramente sbroccare attraverso le decisioni arbitrali, le squalifiche e i media con le loro valanghe di merda create ad hoc. E io più penso che un giorno Mourinho se ne andrà e più sto male.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 30/04/2010 | 18:22

Scajola fa rima con Raiola

Scritto da: Kalle | 30/04/2010 | 18:52

Il chiacchiericcio del Raiolone si spande, ora è accondiscente, ora offeso, sordidamente complice dopo la no-vaseline night dei suoi protetti (nasone in primis), infine acidello. Le ha provate tutte, poveraccio. Esordio con polemica soft, staffellizzazione, defilé parafoggiano, maglia - quella vera e gloriosa - gettata via e calpestata, il silenzio, lo psicodramma, il primopiantochenonsiscordamai.
Il circoletto - da quel che leggo - riprende ma il repertorio latita, mi sa.
Non so se Mario possa essere perdonato. So che se non si libera del ciccione al suo amore di ritorno ed ai suoi proclami di pentimento non crederà mai nessuno. Sarà pure infelice - quel dommage e tante altre belle parole - ma a Roma (a Roma!!) si dice "m'arimbarza".

PS: saluti agli amici di questo grandissimo blog, scoperto da poco purtroppo. Forever Mou!

Scritto da: jair s'invola sulla fascia | 30/04/2010 | 19:13

A me Leonardo onestamente mi è sempre piaciuto, nel senso che nel Milan di quest'anno mi sembra uno dei pochi che si possa meritare il rispetto di tutti, interisti compresi. Dopo aver letto le sue dichiarazioni di oggi, il "mi sembra" è da sostituire con "è".

Scritto da: Miles v. Sneijder | 30/04/2010 | 19:14

Leonardo ho avuto il piacere di conoscerlo,e la parola piacere coi BBilanisti è bandita

ma con lui in effetti si deve fare un'eccezione

certo che se in panchina ci andasse Galli....sarebbe magnifico,ma non ci sarebbe gusto..Mou se lo beve a colazione

guardavo un po il tennis da Roma su sky
a un certo punto è partito un promo
"ritorno di CL,Barcellona/Inter"
son ridotti male,la vorrebbero rifare

Scritto da: stefano ## | 30/04/2010 | 19:20

una cosa è certa, il problema vero è Raiola, non Mario!
Lui naturalmente è favorevole ai continui trasferimenti, guadagna la percentale sulle vendite il pizzaiolo mafioso...

Scritto da: edo'o (ammanettato) | 30/04/2010 | 19:22

Quoto Miles

Leonardo è un uomo molto intelligente. Ma è inesperto, come è normale che fosse, e avrebbe bisogno di farsi le ossa.
E' stato paragonato a Mourinho, ma lui ha sempre preso le distanze da certe stronzate. Giustamente.
Ad un certo punto s'è fatto tirare dentro dalle cazzate dei bbilanisti ma, poichè non è un cretino (o almeno, io non lo ritengo tale), ha capito presto come stavano le cose.

A proposito, Miles, mi togli una curiosità? Come si leggono Kuyt e Sneijder

I telecronisti chiamano il primo: Cuit, Cait, Cuait, Caiut,Chiuit,Cuut...
Il secondo: Schnaider, Schneider, Schnider, Sneider, Snaider...

Scritto da: estecambiasso | 30/04/2010 | 19:25

Dovrebbe essere Caut e Sneider, ma io sto all'olandese come il Milan alle vittorie, quindi...

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 30/04/2010 | 19:29

Effettivamente, Leonardo al posto di Mourinho ce lo vedrei molto bene.
Tatticamente Leonardo è più bravo, anche se il Mou è il massimo come carisma ed impatto mediatico. Se si liberasse dai gonzi un pensierino dovremmo farcelo, visto che così resterebbe anche Supermario.
Aspettiamo e speriamo.

Scritto da: probiviro (sul battello, a luci spente, navigazione a vista, ed un mormorio..shhhh.."triplete"...shhh caxxo!) | 30/04/2010 | 19:35

Leonardo se va via vuol dire che è un uomo con una dignità. Quando ha accettato di allenare i gonzi l'ha quasi fatto per spirito di servizio, sapendo che se le cose fossero andate male l'avrebbero usato come capro espiatorio delle loro castronerie. Quando poi, dopo un inizio logicamente stentato, è andato meglio di quello che lui stesso sperasse, allora invece di osannarlo e ringraziarlo, hanno provato più di una volta (in particolare Berlusca) a usarlo come un lacchè. Quando si è rotto le palle e ha detto "posso andar via, non c'è problema" (in pratica "io non lecco nessuno") il berlusca l'ha preso per una forma di lesa maestà.
Per quanto mi riguarda, se fossi Moratti e la cosa fosse fattibile, lo prenderei come responsabile delle scelte di mercato per il Brasile. Faremmo un affarone, ma è una persona troppo per bene per farsi dare del voltagabbana, anche da gente che non lo merita.

Scritto da: emerenziano cardasfera | 30/04/2010 | 19:40

probiviro

stai scherzando o hai ancora i postumi della sbornia di mercoledì?

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 30/04/2010 | 19:48

Probiviro, non dici sul serio, vero?

Scritto da: emerenziano cardasfera | 30/04/2010 | 19:50

Leonardo è un dirigente, l'ha sempre detto. Se la sua carriera da allenatore lo entusiasma dubito che faticherà a trovare squadra. Se invece vuole tornare a fare il dirigente un pensierino ce lo farei... è uno abituato a parlare con la stampa e in fin dei conti ha portato Kakà e Pato al Milan, come consulente di mercato per il Brasile lo vedrei bene...

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 30/04/2010 | 19:50

Ma ancora ci credete a sto trolletto del cazzo?

Ma quale probiviro, quello è il solito coglione.
Ci mancherebbe altro...

Scritto da: estecambiasso | 30/04/2010 | 19:55

Ho letto l'intervista di Raiola.
La mia sensazione è che si trovi in forte difficoltà e cerchi di far circolare la voce che adesso Moratti è un fantoccio nella mani di Mourinho.
Come faccia ad essere certo che Balotelli a fine anno andrà via non lo capisco; la mia sensazione è che la sua posizione personale dopo Barcellona si sia fortemente indebolita, dal momento che Mou esce rafforzato chiaramente dal Camp Nou, e anche l'Inter, non solo per la vittoria, ma anche per la sconfitta personale che ha subito Ibra (e di riflesso lui).
Per certi versi, più che arrogante mi è sembrato piangente.

Scritto da: emerenziano cardasfera | 30/04/2010 | 20:01

@CSI

Quoto. E anch'io in effetti sapevo che benitez è in pole molto più del MOU per il real.

@probiviro

leonardo più forte tatticamente del MOU?Beh i derby direi che l'hanno dimostrato ampiamente :)

Scritto da: rum | 30/04/2010 | 20:10

@eme

Io l'ho sentito su sky. Non era piangente.Era al solito arrogante e fastidioso come un moscone verde.
Oltretutto stavolta inizia a sparare anche su Paolillo.

Crea le condizioni per rendere la situazione irreversibile.Questo mi fa pensare che non solo nulla è cambiato ma proprio non si possa ricucire nulla per il futuro.

Ma d'altronde Mario quando l'ha scelto sapeva bene chi sceglieva no?

Scritto da: rum | 30/04/2010 | 20:14

Quando Leonardo dimostrerà di essere in grado di gestire dei campioni importanti (e soprattutto di reggere un simile impatto mediatico) e non un gruppo di semi pensionati, allora forse potrà venire all'Inter (a fare il collaboratore di Mou).

Scritto da: emerenziano cardasfera | 30/04/2010 | 20:16

ma allora non sono solo io in queste condizioni...ho mia sorella a Madrid, baratto posto letto con passaggio! :D

Scritto da: lvigi79 | 30/04/2010 | 20:17

perdoniamo balotelli solo se si libera di raiola?

Scritto da: o no? | 30/04/2010 | 20:27

Carissimi,

visto che essere Interista oltre ad essere:
un privilegio
una gioia
una sofferenza
uno status
una fortuna

è tra mille altre cose, meno spiegabili, ogni tanto anche "un lavoro"

auguro buon 1° Maggio a tutti!

(e mi rituffo nella tristissima occupazione di rintracciare un Inter Club Beijing)

Scritto da: Bandini (al 50%) | 30/04/2010 | 20:33

un lavoro?

non voglio andare mai in pensione

Scritto da: utente bannato | 30/04/2010 | 20:35

tranquillo ub

non ci andremo mai.
neanche da quello vero mi sa....

Scritto da: Bandini (al 50%) | 30/04/2010 | 20:38

interisti stakanovisti

Scritto da: utente bannato | 30/04/2010 | 20:43

perdoniamo balotelli solo se si libera di raiola?

Scritto da : o no? | 30/04/2010 | 20:27

ma anche no.
E' stata l'unica nota stonata di quest'anno. Si è circondato apposta di gente come Raiola, Corona, Staffelli per destabilizzare l'ambiente.

Pura indifferenza

Scritto da: Pako | 30/04/2010 | 20:46

perdoniamolo per un mese

ci serve come il pane, in questo momento

Scritto da: utente bannato | 30/04/2010 | 20:48

Una considerazione, che ho girato a un sito madridista: ma la prova tv non dovrebbe servire per squalificare Valdès e multare il barcellona, visto quello che è successo dopo la partita? Sarebbe troppo la squalifica del truffatore-tuffatore-attore, ma le mani addosso a Mou le hanno viste in mnondovisione. Mi pare, non ricordo bene, che sia addirittura intervenuto un guardalinee per cacciare quel cugghions. Secondo me la prova ci sta. Come al solito, però, Moratti non si lamenta mai, troppo rispetto per La Porta e il bidone da 75 milioni che gli ha rifilato.
Quanto a balotelli, può essere che Mou per dare una prova di forza a raiola non lo convochi per Roma....?

Scritto da: aquilino03 | 30/04/2010 | 20:53

http://www.youtube.com/watch?v=ZofABMBgd6M

"Luciano Moggi - un eroe italiano"
Prossimamente sui vostri teleschermi...

Scritto da: 1908 (in finale) | 30/04/2010 | 20:55

Quest'anno cominciano presto... (casina)

Scritto da: estecambiasso | 30/04/2010 | 20:55

l'innominabile è andato a trovare i suoi cari gobbi.
Contro chi giocano il prossimo turno? Non sono un giocatore ma è come se Al Capone ti desse la soffiata sicura di un cavallo vincente, non si può non scommettere.
QUEL fluido non fallisce mai.

Scritto da: Bandini (al 50%) | 30/04/2010 | 21:00

per chi ogni tanto si dimenticasse con chi abbiamo a che fare....

Un episodio vergognoso, da censurare in maniera netta. Sul social network Facebook è apparso proprio oggi un appuntamento che definire squallido è forse poco. Il nome dell'evento parla da solo: "Andare a urinare (il termine usato è più volgare!) sulle tombe di Facchetti e Prisco!". Un appuntamento, fissato per la sera della finale di Madrid, rivolto ai non-interisti al nauseante scopo di profanare le tombe di due personaggi che rappresentano l'onore e la gloria dell'Inter. Le adesioni, purtroppo, non mancano, anche se bisogna rilevare che sono decisamente di più coloro che hanno detto "no".

fc inter news

mi vergogno anche a postarlo

Scritto da: utente bannato | 30/04/2010 | 21:03

http://www.interistileninisti.org/

a proposito di 1 maggio.

Scritto da: ladislav | 30/04/2010 | 21:15

Kuyt si pronuncia "Caut" con la "u" alla lombarda o alla tedesca, se preferite. Sneijder si pronuncia "Shneider" con la prima "e" molto aperta che scivola un po' verso una "a".

Scritto da: Miles v. Sneeijder | 30/04/2010 | 21:26

Pais, stai bene?

Scritto da: misultin | 30/04/2010 | 21:38

Bandini

A Pechino c'é un Inter-store
potresti domandare lí.

Scritto da: thenuke | 30/04/2010 | 21:40

Un po' sbronzo, oggi è festa in Olanda, Koninginendag, la festa della Regina. Tutti vanno in giro con qualcosa di arancione addosso, e si beve come degli interisti dopo Barcellona-Inter per i chioschi in giro per lestrade, ascoltando musica dal vivo dai vari palchi allestiti qua e là, La festa più bella è ad Amsterdam, ovviamente, ma lì devi avere voglia di stare pigiato dovunque in mezzo a gente ubriaca già alle due del pomeriggio, e non mi andava proprio.

Io sono andato in giro con la mia maglia Oranje della nazionale, ti lascio indovinare che numero e che nome ci sono scritti dietro...

Tu come stai? Elaborando il lutto nel vedere l'Inter in finale?

:-)))))))))

Scritto da: Miles v. Sneijder | 30/04/2010 | 21:56

Mi sto abituando, piano piano ;-))

Scritto da: misultin | 30/04/2010 | 22:13

Scrivi un commento

quattro chiacchere in relax? Usa il Salotto Buono di settore!