Blog ufficiale di Virgilio

08/06/2010

ELIANA

RAGAZZE D'OGGI

Eliana Cartella, 20 anni. Internet

(da gazzetta.it) Punti in comune, proprio non ne hanno. Renzo Bossi dice che al Mondiale non tiferà Italia, Mario Balotelli avrebbe fatto carte false pur di partire per il Sudafrica; Bossi jr - come il papà - di professione fa il politico, mentre Mario è un calciatore alla ricerca della definitiva consacrazione. Cosa c'entra allora Eliana Cartella? La 20enne biondina di Castel Mella, in provincia di Brescia, sembra averla combinata grossa. A svelare i particolari dell'insolita e doppia amicizia, è il settimanale Vanity Fair. "Sono entrambi amici, non sto con nessuno". Ma poi la giovane barista, aspirante modella, precisa: "Mario l'ho conosciuto in discoteca a Brescia, quasi tre anni fa. Giocava nell’Inter da poco e, quando ha segnato il suo primo gol contro la Juve, siamo usciti a festeggiare. Ci sentiamo sporadicamente, via sms. E ogni tanto ci si vede a Brescia. Sempre in compagnia". Un mese fa le foto di una rivista di gossip li ha messi in imbarazzo: "Non ci vedevamo da un po’, abbiamo fatto una passeggiata nel parco sotto casa". Ma alla domanda se Balotelli ci abbia mai provato, lei si trincera dietro un secco: "No comment". Renzo Bossi, invece, sarebbe più romantico. "Mi ha spedito un mazzo di rose rosse al bar dove lavoro con i miei. Mi ha fatto trovare un braccialetto dentro l’uovo di Pasqua. E mi riempiva di messaggini". E quando ha visto le sue foto insieme a Balotelli si è infuriato? "A me Renzo non ha mai detto che eravamo fidanzati: siamo sempre usciti in compagnia. Poi mi ha scritto: 'O scegli me o scegli quel mondo lì'. Intendendo quello dei giornali, dei famosi, della moda". E lei che cosa ha scelto? "Non ho ancora risposto". Eliana, infine, dà i voti: "Di Mario preferisco i muscoli, di Renzo il sorriso e che ti parla guardandoti negli occhi. Renzo è più intelligente, si merita un bel 9. Ha solo 21 anni, ma per fare quel lavoro deve studiare. A Mario do 7 perché lui le cose le sa, ma a volte fa finta di niente. Poi nei messaggi non mette mai la punteggiatura e non si capisce niente". Chi la fa ridere di più? "Con Renzo sono più me stessa. Con Mario si ride meno, è più tenebroso". Un pregio e un difetto? "Mario è dispettoso. Renzo parla troppo". Alla fine chi preferisce? "Per la bellezza Mario, per il carattere Renzo. Però la bellezza passa, il carattere no".

TRADUZIONE DI SETTORE

Preferirei la Trota, ma Mario ha un sacco di soldi. Trombo con entrambi, sporadicamente. E' vietato? Trombare, dico.

Commenti

PRIMOOOOOOOOOOOO

Scritto da: F.C.Blutarsky³ | 08/06/2010 | 18:13

Mario è veramente un cretino..però gioca da dio!

Scritto da: o'manager | 08/06/2010 | 18:16

ad ogni traduzione mi scompiscio da matti

Scritto da: o'manager | 08/06/2010 | 18:16

Terzero

E' Rafa-mania

Scritto da: pacO'OpedrO'O CAMPIONE D'EUROPA³ | 08/06/2010 | 18:17

Rafa è brutto a stuffo!

Scritto da: priamo³ | 08/06/2010 | 18:22

di mario preferisco " i muscoli" golosonaaaaaaaaaaaaaaa

Scritto da: piemme³ | 08/06/2010 | 18:22

la trota intelligente???
minchia,
questa deve essere un' aspirante tronista

puoi avere un sacco di soldi, ma se non metti la punteggiatura negli sms proprio non ci siamo, come darle torto

e io che lo commento pure, un post del genere
ho bisogno di un lavoro
subito

Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 08/06/2010 | 18:25

non è vietato affatto ma tra una trombata istituzionale con un inglese mmm ed una carnale con un liberatorio sisisisiiiiiiiiiiiiiiiiii (che ssi non me ne voglia) voi cosa scegliereste?

Scritto da: piemme³ | 08/06/2010 | 18:26

Non ho mai letto tante stronzate tutte assieme.

Intanto gli avrà detto "scegli: o me, o il negher"
(altro che "quel mondo lì")

"Intelligente" è una bestemmia senza precedenti, altro che trota, è una cernia. Ricordo il bordello agli esami di maturità...

"ha carattere". Chi? Quel coso ridicolo? Se non ci fosse il papà, dietro. E soprattutto l'amico del papà che gli lancia gli avanzi

Ragazzina, non ci freghi con ste cazzate. Hai il piede in 2 scarpe perchè alla bisogna tornano utili entrambi.

Scritto da: estecambiasso³ (Champions Edition) | 08/06/2010 | 18:27

Scritto da : piemme³ | 08/06/2010 | 18:26

In sostanza vuoi dire che la trota ce l'ha piccolo?

;)

Scritto da: pacO'OpedrO'O CAMPIONE D'EUROPA³ | 08/06/2010 | 18:28

...ma secondo voi una aspirante escort tra una trota e un mandingo, ha dubbi?

Scritto da: vittorio | 08/06/2010 | 18:31

se è vera l'equazione bianco e nero ....

Scritto da: piemme³ | 08/06/2010 | 18:31

@elisa

Infatti sto cercando di terminare quel piano di cui ti parlavo.Ci risentiamo presto comunque.

In ultimo su Sancho.NON ho detto che è una pippa immonda.Anzi ho scritto che era il meglio disponibile su piazza.Infine ho semplicemente detto che come il 99% degli allenatori è più scarso del MOU che non vince un campionato da 6 anni e che si enfatizzano le vittorie contro il MOU ottenute ai rigori e con un non gol.

Questi sono fatti.Ohè mica me lo devo far piacere per forza eh?Io tifo i sacri colori punto e stop.

p.s. e amo sempre di più questa società e questi dirigenti che mi sembrano vieppiù absolutamente perfetti.

Scritto da: rum | 08/06/2010 | 18:39

Adriano, è fatta: tre anni alla Roma (cit. cds)

Scritto da: piemme³ | 08/06/2010 | 18:40

piemme

prosit!

Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 08/06/2010 | 18:40

non in topic
ma riposto di qua
che diamine!

poi un modo per rientrare in topic lo troverò
più che in topic
un modo di rientrare in topa
considerato il tema del nuovo post

vabbè

---------------

in piena sintonia con este

secondo me il rafa
a dispetto del suo aspetto
che per taluni è da panzerottone
c'ha sotto due palle così

dal mio punto di vista...in controtendenza rispetto all'opinione vigente
anche somaticamente non è affatto un panzerottone
al contrario!
sarà anche cicciottello
ma in generale mi dà più l'idea di un gerarca franchista
che non è un complimento certo
non uno di quei gerarchi tutto scrivanie e comunicazioni via telegrafo
lontano millemila chilometri dal fronte
no
un generale che sta in prima linea
e se necessario esce lui per primo dalla trincea per andare all'assalto con la baionetta


il suo liverpool
di molto inferiore per organico a molte squadre in campo europeo
ha comunque dimostrato un carattere
una determinazione
che se l'avessimo avuta noi ai tempi del mancio...ad esempio
magari la coppa dalle grandi orecchie non avremmo dovuto aspettare il vate di setubal per sollevarla

secondo la mia immodestissima opinione

un "bentornato" a tutti coloro che sono rientrati nel nostro bel paese

siete andati via con calderoli che urlava "roma ladrona milano non perdona!"

ritornate con lo stesso calderoli che urla ai quattro venti "milano ladrona roma non perdona!"

e poi c'è qualcuno che sostiene che il nostro paese è in fase di stagnazione

ma sant'iddio!

è un continuo tourbillon di stravolgimenti e rivoluzioni
in ogni senso
in ogni campo

che pare di stare a ottobre
nel '17
in quel di santa madre russia

Scritto da: il Gaggio³ | 08/06/2010 | 18:42

Scritto da : elisa CAMPIONE D'ITALIA | 08/06/2010 | 18:40

scorreranno fiumi di rosso frascati? speriamo di no gli voglio troppo bene e poi lo considero un gran giocatore.

Scritto da: piemme³ | 08/06/2010 | 18:43

la profezia

Eliana sarà mangiata da Rafa

Scritto da: juliocesar³ (campione d'europa) | 08/06/2010 | 18:48

il Gaggio ha pienamente ragione: Rafa ha le palle quadrate. almeno questo è un buon punto di partenza.
se poi riesce a far venire qualche giocatore come si deve, tanto di guadagnato.

Scritto da: juliocesar³ (campione d'europa) | 08/06/2010 | 18:50

Per via dell'invidia del pene, sarei portato nella disputa a parteggiare per il Bossino; poi gli guardo la testa ...e per lo stesso motivo tifo per Mario.

Ad ogni modo, foluard (verde padano) in bocca e due colpi li darei anche io alla Cartella.

Scritto da: Bilanisti&Rubentini Superpiangina | 08/06/2010 | 18:58

Sulla squinzia del post

"Tutta questione di prezzo"
(Sir Robert Walpole, Primo Ministro di re Giorgio I di Gran Bretagna, sec. XVIII)

Scritto da: puccini2008³ | 08/06/2010 | 19:00

quando è arrivato il lusitano quanti di noi eravamo convinti che fosse così bravo? io personalmente all'inizio lo criticavo poi invece mi ha piacevolmente tappato la bocca. il madrileno A) non è così scarso B) ha esperienza e carattere C) avrà una fantasquadra ergo scommetto sul prossimo scudo prima che la snai abbassi la quota.

Scritto da: piemme³ | 08/06/2010 | 19:01

perché del passaggio "[la trota] per fare quel lavoro deve studiare" cosa ne diciamo?

secondo me Rafa con questa squadra, qualche rinforzo giusto e sulla scia del lavoro già fatto, farà bene.

vado a studiare, non perché voglio fare il lavoro della trota, mi va bene il mio, ma perché c'ho un esame.

Scritto da: eli74³ | 08/06/2010 | 19:02

il suo liverpool
di molto inferiore per organico a molte squadre in campo europeo
ha comunque dimostrato un carattere
una determinazione
che se l'avessimo avuta noi ai tempi del mancio...ad esempio
magari la coppa dalle grandi orecchie non avremmo dovuto aspettare il vate di setubal per sollevarla

Scritto da : il Gaggio³ | 08/06/2010 | 18:42


Ottima frase, ottima disamina.
Uno dei grandi pregi di Mourinho è stato quello di abbattere il blocco psicologico che attanagliava da qualche anno i giocatori interisti quando disputavano gare di coppa europea. E' evidente che un tale blocco le squadre di Benitez non l'hanno mai avuto. Così come non l'hanno mai avuto quelle di Mourinho.
Mancini non è stato certo capace di eliminarlo. Sono curioso di vedere come si comporterà il Manchester City nella prossima coppa UEFA.
Tornando a Benitez, personalmente mi aspetto che l'Inter vinca le due supercoppe, l'intercontinentale, lo scudetto e, perché no, la coppa Italia. Tutte competizioni abbondantemente alla nostra portata. In coppa dei campioni sarei contento se si arrivasse alle semifinali. Se considero le tossine mondiali, la voglia di rivincita del Barcellona ed anche del Bayern, oltre alle potenzialità del nuovo Real di Mourinho, non ritengo giusto chiedere immediatamente a Benitez e all'Inter di rivincere la coppa. Certo, sarei ben felice se si andasse oltre; ma confermarsi fra le prime quattro del continente non sarebbe comunque un risultato disprezzabile.

Scritto da: Globuli nerazzurri | 08/06/2010 | 19:03

Scritto da : Globuli nerazzurri | 08/06/2010 | 19:03

quoto³

Scritto da: eli74³ | 08/06/2010 | 19:05

confermarsi fra le prime quattro del continente non sarebbe comunque un risultato disprezzabile.

Scritto da : Globuli nerazzurri | 08/06/2010 | 19:03


certo, anche se a questo punto non sarebbe male vedere una squadra (indovinate quale) che ritorna a vincere due Champions consecutive...

in questo caso penso che Ibra si suiciderebbe davvero...

Scritto da: juliocesar³ (campione d'europa) | 08/06/2010 | 19:08

Scritto da : Globuli nerazzurri | 08/06/2010 | 19:03

paràfraso TOTO': alla faccia del bicarbonato di calcio.

paràfraso me stesso: magariiiiiiiiiiiiii

Scritto da: piemme³ | 08/06/2010 | 19:10

no,la Trota no
inguardabile

Scritto da: stefano ## | 08/06/2010 | 19:12

quello disegnato dal sect è proprio un bel quadretto
anche se non l'ha dipinto lui
l'han dipinto i bei personaggini citati

mi ricorda una mia "storia" di qualche tempo orsono
ma i protagonisti erano solo due
la tipa
e io

che poi i personaggi della mia storia diventano tre...in effetti
in quanto la tipa sosteneva che io fossi uno e biino (che sarebbe il corrispondente di trino ...solo che non so come si dice anzi si scrive riferendosi al numero due...doppio forse?...mah?!)


non badate alla sintassi...per pietà

vabbè
la tipa sosteneva che in me convivesse una doppia personalità
quella dell'uomo adulto e serio e intelligente e arguto e malinconico e misterioso e fascinoso
e quella del ragazzino ciarliero e un po' guascone e un po' giullare e bello brillantone e bello allegrone e bello in quanto bello (diceva lei...della mia beltade...presunta)

e la tipa non sapeva quale perte di me prediligesse
ma le piacevo una cifra
solo che rimaneva un po' così
un po' nel limbo dell'indecisione
un bel po' disorientata
ci siamo frequentati per un bel pezzo
poi finalmente è giunta alle sue conclusioni

la parte di personalità che preferiva e di cui si era davvero innamorata era quella del ballerino di tango

quel ballerino di tango che era un altro
quell'altro
che non ero io


son cose...(cit)

Scritto da: il Gaggio³ | 08/06/2010 | 19:12

Scritto da : il Gaggio³ | 08/06/2010 | 19:12

credo che se ti leggesse in questo periodo odierebbe il tango. sei un mito.

Scritto da: piemme³ | 08/06/2010 | 19:17

bossi
va da via al cù
ti e la padania

(cit)

Scritto da: tagnin | 08/06/2010 | 19:17

"Berlusconi mi diceva barzellette"
La Schiavone "stregata" dal Premier




tu quoque,Francesca...
son le solite,le racconta da anni

Scritto da: stefano ## | 08/06/2010 | 19:17

Scritto da : il Gaggio³ | 08/06/2010 | 19:12

la similitudine tra le due storie è veramente stupefacente...

Scritto da: eli74³ | 08/06/2010 | 19:17

C'era uno spot, qualche anno fa, precisamente questo

http://www.youtube.com/watch?v=QW5xmAuR8fs

(una figata, eh?)

comunque questa pubblicità, ce l'ha dimostrato, è vera.
Mourinho è sempre un passo avanti, prevede tutto.

Dunque potrebbe essere andato via, perchè aveva previsto che quest'anno sarebbero mancate le motivazioni a lui e a noi.

Invece così, si torna tutti in gioco. Una nuova sfida

Non male...

Scritto da: estecambiasso³ (Champions Edition) | 08/06/2010 | 19:25

Il governo battuto alla Camera
Il Pdl se la prende con la Bindi
Bagarre in aula sul decreto legge sulle demolizioni in Campania. Cicchitto contro la presidente di turno: "E' stata parziale, si dimetta". Vistose assenze sui banchi della maggioranza: "Ma lei ha chiuso le votazioni troppo presto". Il dl decade: in discussione la sospensione di alcuni abbattimenti in Campania.

non sarà Eliana ma forse un pò più intelligente lo è: solidarietà.

Scritto da: piemme³ | 08/06/2010 | 19:25

Scritto da : piemme³ | 08/06/2010 | 19:25

eh certo, doveva aspettare quella mezz'oretta per chiudere la votazione... tempo che si sistemassero sui banchi, luogo a loro semisconosciuto

Scritto da: eli74³ | 08/06/2010 | 19:30

ma ve li immaginate i discorsi che possono fare questi tre? roba che in confronto bobo vieri è un premio nobel

Scritto da: Ducaconte | 08/06/2010 | 19:32

Scritto da : il Gaggio³ | 08/06/2010 | 19:12

credo che se ti leggesse in questo periodo odierebbe il tango. sei un mito.

Scritto da : piemme³ | 08/06/2010 | 19:17

pim

mi leggeva anche ai tempi...la tipa
mi leggeva eccome
non qui
sul mio bloggo (lasèm perd il mio blog valà...che l'è mej)
e poi aveva modo di "leggermi" quotidianamente
nella vita reale


forse è proprio per questo che il tutto è andato a finire in una pozza di tango


storpiando il titolo d'un brano mitico dell'altrettanto mitico astor
nel senso del piazzolla

ADIOS NIÑA!

---------

Scritto da : il Gaggio³ | 08/06/2010 | 19:12

la similitudine tra le due storie è veramente stupefacente...

Scritto da : eli74³ | 08/06/2010 | 19:17


eli

noto una piccola venatura di vagherrimo sarcasmo

o me sbajo?

comunque
sarebbe anche giustificato

non lo nego

Scritto da: il Gaggio³ | 08/06/2010 | 19:33

Scritto da : eli74³ | 08/06/2010 | 19:30

è stato un tiro mancino a Caldoro ne sono convinto, scientificamente studiato e pretestuosamente difeso. puah o phuà non mi ricordo.

Scritto da: piemme³ | 08/06/2010 | 19:35

Ancora con 'sta storia del MOU e dei dubbi quand'è arrivato ad allenare i sacri colori???

Solo chi non lo seguiva dai suoi esordi come allenatore poteva avere dei dubbi e non solo per le vittorie ottenute ovunque.Se poi per carità si volevano mettere in dubbio le capacità ok s'è visto che ha vinto in 2 anni.

benitez uomo di carattere?

Ok dopo questa mi metto in silenzio stampa permanente sul pancho non prima di riportare un piccolo florilegio su quel che pensano le p.i inglesi sul suo lavoro in questi 6 anni. E dopo questo entro davvero in silenzio stampa permanente su Sancho

Daily Mail: “Benitez è un terribile indeciso, ha fatto giocare gli stessi undici giocatori per due partite consecutive soltanto sette volte nei sei anni che è stato al Liverpool. Nonostante i successi che ha conseguito inizialmente e le sue qualità come allenatore, il Liverpool ha fatto bene a licenziare un tecnico che aveva perso la fiducia dello spogliatoio. E che, nel corso di una campagna acquisti costata in tutto 240 milioni di sterline, ha acquistato un sacco di giocatori che facevano pena e non meritavano di indossare quella maglia”.

Daily Express: “Benitez è stato tatticamente sterile ed è riuscito ad alienarsi le simpatie dei suoi più importanti giocatori, come Gerrard e Torres, dei quali non sembra essere mai fidato. Ha avuto l’abitudine di costruire una squadra, distruggerla, e ricominciare da capo. Ha comprato e venduto ben 76 giocatori nei sei anni trascorsi al Liverpool. Il suo controverso stile di allenare verrà messo alla prova se viene chiamato all’Inter dopo Mourinho: allora si capirà una volta per tutte se è un genio o un bluff”.

Daily Telegraph: “Quello di cui lo spogliatoio del Liverpool ha bisogno, adesso, è di qualcuno che porti un po’ di calore, che soffi un po’ di vita in un cuore che è morto sotto Rafa Benitez. Adesso che questo freddo animale politico se n’è andato, il Liverpool ha bisogno di un allenatore che sappia simpatizzare con i suoi giocatori, che capisca che sono esseri umani e non solo calciatori professionisti”.

The Independent: “Ottenere il sostegno dei giocatori, comprendere i loro punti di forza e le loro paura, questa è la qualità più importante di un allenatore. Disastrosamente per il Liverpool, è una qualità di cui Rafa Benitez sembrava completamente sprovvisto”.

Scritto da: rum | 08/06/2010 | 19:36

Certo che se Renzo è più intelligente, l'intelligenza di Balo è prossima a quella di un'ameba...Si ma io non ci credo che sia più intelligente...
Di Balo le piacciono i muscoli o forse il caro Renzo forse non ce l'ha duro come papà... :-)
Certo se in questo scontro dovesse vincere il mio attaccante PALERMITANO E NERO... Ve lo immaginate...
Sicuramente una soddisfazione per me INTERISTA CALABRESE.
VAI BALO...

Scritto da: intercaputmundialcubo | 08/06/2010 | 19:38

eli

noto una piccola venatura di vagherrimo sarcasmo

o me sbajo?

comunque
sarebbe anche giustificato

non lo nego

Scritto da : il Gaggio³ | 08/06/2010 | 19:33

lievissimo...

sì, scusa, mi è uscita così.

Però era interessante la storia, giuro

ma com'è che copi-incollando da un post del Gaggio mi vengono gli accapi doppi... (ri-giuro), è possibile? O mi sto suggestionando?

Cmq ancora un po' che dici di lasciar perdere il blog e finiremo per andare a vederlo tutti. Io vado.

intanto vado a comprare sigarette, che le ho finite e non mi ero accorta.

Scritto da: eli74³ | 08/06/2010 | 19:40

MILLE VOLTE MEGLIO SANCHO BENITEZ CHE QUELLA MERDA BBILARUBENTINO DI CAPELLO
MA VI RENDETE CONTO... CI AVREBBE SMEMBRATO UNA SQUADRA COME FECE A SUO TEMPO LA MERDA DI LIPPI

VAI MISTER

Scritto da: intercaputmundialcubo | 08/06/2010 | 19:42

Scritto da : piemme³ | 08/06/2010 | 19:35

pois (cit. non mi ricordo da chi, chiedo venia all'autore, mi aveva fatto morir dal ridere)

Scritto da: eli74³ | 08/06/2010 | 19:44

@ Gaggio

trova la versione musicata è fantastica

La Cumparsita
Intérprete: Carlos Cutaia
Pascual Contursi

Si supieras que aún dentro de mi alma
conservo aquel cariño que tuve para ti,
quién sabe si supieras
que nunca te he olvidado,
volviendo a tu pasado
te acordaras de mí.

Los amigos ya no vienen
ni siquiera a visitarme;
nadie quiere consolarme
en mi aflicción;
desde el día que te fuiste
siento angustias en mi pecho,
deci percanta que has hecho
con mi pobre corazón?

Al cotorro abandonado
Ya ni el sol de la mañana
asoma por la ventana
como cuando estabas vos
y aquel perrito compañero
que por tu ausencia no comía,
al verme solo el otro día
también me dejó.

Sin embargo te llevo en el recuerdo
con el cariño santo que tuve para amar
y sos en todas partes pedazo de mi vida
Una ilusión querida que no podré olvidar!

Scritto da: piemme³ | 08/06/2010 | 19:45

@ rum

e io mi dovrei fidare del giudizio delle p.i. d'albione?
come le definisci tu


se benitez era davvero tutta questa merda perchè se lo sono tenuto tutto 'sto tempo a liverpool?

chiedo

e probabilmente lo avrebbero tenuto lo stesso per il futuro
se non ci tirasse questa aria di generale smobilitazione da quelle parti

vabbè
son sempre opinioni
e per questo opinabili

io ho visto cosa han combinato i suoi reds e prima il suo valencia in questi ultimi anni
cose che noi non siamo riusciti a combinare per decenni
nonostante avessimo annoverato fra gli allenatori
dei grandi generali
sergenti di ferro
raffinati psicologi
tattici e strateghi della madonna
ETC ET


viva il mio nuovo entrenador
viva el rafa!

Scritto da: il Gaggio³ | 08/06/2010 | 19:45

@ Gaggio

ti avevo inviato un testo di una canzone (per me molto bella) ma non l'ha presa mannaggia.

Scritto da: piemme³ | 08/06/2010 | 19:45

mi scuso con gaggio è stata inviata

Scritto da: piemme³ | 08/06/2010 | 19:46

@ Gaggio

trova la versione musicata è fantastica

Scritto da : piemme³ | 08/06/2010 | 19:45

ciccio

ce l'ho su vinile!

no per dire...anzi scrivere...

Scritto da: il Gaggio³ | 08/06/2010 | 19:49

Come promesso riposto per l'ultima volta.

Ho creato, su fb, con le finalità scaturite dai commenti di ieri, il Gruppo "Gli amici di Settore che si incontrano a cena". Ho divulgato agli amici......vedremo cosa ne nascerà! Birrali e cene lungo tutta la penisola, si spera!

Dste è invitato, per principio, a tutte le suddette riunioni conviviali, come pure Settore e anche chiunque si trovi di passaggio.

Non sparate sul pianista se avete già letto o, magari, non siete interessati.

PS: siamo (già? ancora? boh!) a 10 membri del gruppo!

Scritto da: TOTO'³ Campione d'Italia e d'Europa | 08/06/2010 | 19:50

Scritto da : il Gaggio³ | 08/06/2010 | 19:49
ubi maior minor cessat

Scritto da: piemme³ | 08/06/2010 | 19:50

@il gaggio

Ah si?Guarda che ha combinato in 6 anni di liverpool e guarda che abbiamo fatto noi in questi anni.In 6 anni.

Comunque evito anche i pingpong oramai quel che penso l'ho detto e ridetto e mi sto annoiando anch'io a rileggermi figuriamoci.Quindi davvero stop.

p.s. se fosse arrivato il mascellone negazionista io (come già scrissi a suo tempo) mi sarei presa un anno sabbatico quindi...

Scritto da: rum | 08/06/2010 | 19:55

ADRIANO:"HO VOGLIA DI AFFRONTARE L'INTER.....VEDIAMO SE RIESCO A BATTERE MILITO IN UNA SFIDA A RUM E PERA"

Scritto da: SADICO | 08/06/2010 | 20:02

Ma allora Benitez è ufficiale o no?

Ormai potrebbe scoppiare la Terza Guerra Mondiale e lo verrei a sapere solo alle 17.30 (però se scoppiasse di venerdì, alle 16 e 45).
Prima trascorrevo le giornate ad annoiarmi, adesso always breathless.

Poi passa pure "qualcuno" e manco mi saluta.

Ripeto: qualche anima buona mi avvisi via sms quando arriverà Rafa!

Per l'angolo chissenefrega: per me la società ha scelto molto bene.
Hiddink era il mio preferito, ma non vuole pù allenare squadre di club per il troppo stress (all'Inter gli verrebbe una sincope dopo 2 settimane).
Leonardo era il mio sogno, ma troppo acerbo e comunque più uomo di società.
Sinisa sono certa che un giorno arriverà.

A livello di immagine Benitez è perfetto: colto, preparato, educato e completamente diverso da Mourinho.
Giustamente non hanno voluto un clone dell'allenatore precedente, ma uno che per il passato non venisse schiacciato dall'ingombrante paragone.

A livello di allenatore, questo ha interrotto il (pre)dominio Barça-Real ed ha vinto due Coppe Europee di seguito con due squadre differenti (credo l'unico ad esserci riuscito) oltre ad una Coppa d'Inghilterra e a una Community Shield.

Se anche quest'anno dovesse essere un anno di transizione (come probabile) immagino comunque lavoreranno per il futuro, e sono convinta sarà un buon lavoro.

Scritto da: Quintilia | 08/06/2010 | 20:03

Ti saluto io volentieri ciao Quinty, stai lavorando molto?

Scritto da: piemme³ | 08/06/2010 | 20:09

A me, questi del Daily Mirror, non sembrano dei giudizi molto equidistanti.

Come facciano queste "intellectual bitches" a dire che Benitez è tatticamente impreparato, proprio non me lo spiego.

Mi sembra un po' come la storia del "gioco noioso" di Mourinho. E' solo un'altra cultura.

Ricordo le partite con noi e quelle con la Juve. Un orologio.

Poi magari mi sbaglio e floppa. Ma si è seduto di peggio sulla nostra panchina.

Scritto da: estecambiasso³ (Champions Edition) | 08/06/2010 | 20:22

@ rum

ennò
e io invece controbatto eccome

"gli ultimi anni" si riferisce non solo all'era mou
ovviamente

questa storia di benitez che non ha vinto una cippa
e che non si "merita l'inter" perchè è una palla di lardo insulsa mi fa ridere

cazzo!
ha vinto la liga col valencia
il valencia
no per dire

e in champions è sempre stato lì a rompere le palle a tutti sino alla fine
e non fino agli ottavi
come certi nostri sciarpettini e ciuffettini

in premier ha pagato il gap esistente con squadroni come manu e chelsea
obiettivamente molto più forti e dall'organico molto meglio dotato


comunque se non vi piace il benitez
ribecchiamoci il mancio
o andiamo sul mio preferito
hiddink
gli facciamo fare il doppio lavoro
mister della turchia
e mister della beneamata

o sennò
uno coi cojoni
nedo sonetti o mazzone

e sèm a post


pensa te se io
oltre alle p.i. nostrane me devo beccà pure quella inglesi

masochista sì
ma sino a un certo punto

eccheccacchio!

Scritto da: il Gaggio³ | 08/06/2010 | 20:32

Articolo simppattico e imho condivisibile:

www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=20852

Scritto da: thenuke | 08/06/2010 | 20:35

che io sappia non è ancora ufficiale

inter.it/aas/news/reader?N=48566&L=it

dico la mia su Benitez, sperando di non dovermene bullare in futuro:

ero anch'io per Mihajlovic
(quella di leoperdo era una battuta, isn't it?)
diciamo che si è scelto il meglio a disposizione

quanto all'educazione del nuovo allenatore, specie se contrapposta ad una supposta maleducazione di Mourinho, sono invece abbastanza preoccupato: le risposte alla ranieri, delneri e sfigati assimilabili non vanno bene per l'allenatore dell'Inter

c'è da augurarsi che gli scribacchini di regime non lo facciano a pezzi

Scritto da: tagnin | 08/06/2010 | 20:40

@il gaggio

Senti non è che in premier ha perso solo con united chelsea e arsenal vai a vedere a quanti punti dalla vetta è arrivato in 6 anni 6 distacchi da bbilan.Sai che significa?Che il grande tattico perdeva anche con le squadrette.

Ha eliminato il chessea del MOU?Perfetto ai rigori e con un gol non gol (competizione dei dettagli)

Sto parlando di 6 campionati dove non è che ha perso gli scontri diretti con le prime 3 della classe e questo non per un anno o due.Per 6 anni.

Oh poi vivaddio a te piace?Meraviglioso.A me non piace?Posso riservarmi il sacrosanto diritto che non sia di mio gradimento?????????

Al di là delle battute sulla sua epa sto parlando di dati dati dati.

Cià

Scritto da: rum | 08/06/2010 | 20:41

@tagnin

Amen.Condivido tutto.

Scritto da: rum | 08/06/2010 | 20:42

tagnin

Vero. Anch'io ho pensato che potrebbe essere un po' "debole" con la stampa di regime. Purtroppo di Mourinho ce n'è uno solo.

Però non lo paragonerei alle risposte di Ranieri o a Del Neri.

Quelle sono tipiche del pressapochismo italiano, da cui spero Rafa non si faccia infettare.

Risposte banali ed evasive, da disco rotto, sono una cosa. Risposte diplomatiche, un'altra.

Mi aspetto queste ultime da Benitez.


rum

Che non ti piaccia mi sta benissimo. A me per esempio non piaceva (non piace) Mancini.

Però, perdonami, i tuoi dati non sono oggettivi.

Soggettivi e rispettabilissimi. Ma non oggettivi.
Ma, per dire, a mio parere, tralasci un sacco di parametri che li capovolgerebbero.

Scritto da: estecambiasso³ (Champions Edition) | 08/06/2010 | 20:55

Ciao piemme!
Sono contenta di leggerti più spesso, ormai sei "venuto allo scoperto".
Peccato che coincida con un periodo in cui io posso scrivere poco.
Sì, nuovo lavoro e tantotantissimo: ed il "responsabile" di tutto ciò scrive su questo ameno blog (un bacio)

tagnin
"educato" non era in contrapposizione ad una supposta maleducazione di Mourinho.
Era per inquadrare Benitez, il quale, nel modo di porgersi ai media, è molto marzullianamente "piano, piano, sottovoce".
Una virata a 180° rispetto al precedente allenatore e lo trovo un bene, perchè un clone di Mourihno verrebbe triturato.
Ciò non vuol dire che non abbia carattere però e lo ha dimostrato in passato.

Poi è uno che ama molto la tattica, da anni ripeteva di volersi cimentare con il calcio italiano proprio per il suo tatticismo e questo credo lo porterà a studiare molto la squadra e gli avversari.

Oh, l'idea di Leonardo come allenatore a me piaceva, a ognuno le sue perversioni.

Scritto da: Quintilia | 08/06/2010 | 20:57

il liverpool sfigatissimo dello sfigatissimo benitez
è quel liverpool che arrivava a meno 20 dalle prime del suo campionato
e che eliminava l'inter in coppa
la quale inter arrivava a più venti dalle seconde del suo campionato
è quello stesso liverpool lì?
o è un altro liverpool?

è quel liverpool che arrivava sempre fra le prime quattro in europa
o è un altro liverpool?

forse è un altro liverpool
e forse è un'altra inter
quella inter che stava sempre almeno in semifinale
e che di certo non si faceva sbattere fuori da un villareal qualsiasi

vabbè
finiamola qui

tutto il diritto a non farsi piacere il rafa
naturalmente

ma un pochetto di onestà intellettuale nel giudicarlo non guasterebbe

ok
in premier ha fallito

ma il rafa non è solo quello

è tutt'altro
è ben altro

ok
il mou è di un altro pianeta

ma se noi avessimo avuto uno come rafa
prima del mou
magari qualcosa si vinceva anche fuori di casa nostra
e poi con la squadra che c'aveva
in italia avrebbe vinto a mani basse
considerando anche la concorrenza

ammettiamolo
che in questi anni di concorrenza
non ne abbiamo avuto
per meriti nostri sia chiaro

non tiro certo in ballo vaccate tipo calciopoli

vabbè
buona serata a tutti

Scritto da: il Gaggio³ | 08/06/2010 | 21:02

è chiaro che son tutti "bei ragionamenti" e nulla più

e valgono più che mai le frasi di rito

"chi vivrà vedrà"
"fino a prova contraria"
e via di questo passo

sinceramente di come si comporterà il rafa in conferenza stampa mi frega una cippa

mi interessa ciò che la squadra combina in campo
quello sì

tutto il resto è foffa

Scritto da: il Gaggio³ | 08/06/2010 | 21:07

assolutamente, ma queste son cose che Elizabeth Bathory, al confronto, è una monaca di clausura:))

l'idea di leoperdo come allenatore però è rimasta tale, nel senso che non lo è mai diventato, sprofondando nel ridicolo con tutta la baracca

Scritto da: tagnin | 08/06/2010 | 21:11

guardate che la differenza più che il mou l'hanno fatta i giocatori arrivati quest'anno... secondo me la prima inter del mancio se invece di martins e il ciccione avesse avuto milito ed eto'o non avrebbe certo sfigurato con questa

Scritto da: tosconerazzurro | 08/06/2010 | 21:11

La notizia è ufficiale: Roberto Calderoli affiancherà Nelson Mandela
durante la cerimonia inaugurale che precederà la partita Sud Africa - Messico.
L'anziano leader desidera provare un'ultima volta l' ebbrezza di avere
al suo fianco un secondino Afrikaaner.

Scritto da: puccini2008³ | 08/06/2010 | 21:14

Salve a tutti!
Benitez all'Inter è una buona cosa, non la migliore ma accontentiamoci. Speriamo almeno di conquistare le supercoppe e l'intercontinentale! Poi, se arrivasse il 19mo scudo, non guasterebbe affatto, lo considero necessario per la seconda stella!
Forza Inter!

Scritto da: Dariosky³ | 08/06/2010 | 21:17

@ tosco

ok
ci può stare
ma anche no!

ma il villareal
no dai
non serviva la manna che c'ha avuto per le mani il mou

no dai
questo no

martins e il ciccione bastavano e avanzavano

Scritto da: il Gaggio³ | 08/06/2010 | 21:18

In topic: la biondina l'è minga pirla. Tiene il Trota e Mario per le palle (anche se in due sensi diversi).

Il Trota intelligente.
Questa è pronta per la Presidenza del Consiglio.
Riesce a dire cazzate senza vergogna alcuna.

La mitica durezza del babbo del Trota, un mito da sfatare.
Se avesse avuto la durezza propagandata e millantata, non sarebbe servita la maxi dose di Viagra che l'ha ridotto storto.
Morale: chi di corna ferisce, di Corna perisce.

OT
Se mai sara Rafa Benitez (prudenza obbligatoria), forza RB e forza Inter.
Ancora una volta GRAZIE a Mou.
Ma il nero non mi sta bene, e quindi, niente vedovanza.

Scritto da: ErnesTO'O³ | 08/06/2010 | 21:33

ciao a tutti, leggo che Benitez non piace a todos... troppo forte il ricordo di Mou, ma ormai è andato e amen. Questo mi pare più sornione e meno irruento, vorrà dire che vinceremo il titulo senza proclami ma con una dozzina di vittorie consecutive, tanto per gradire.. mi pare un tattico di livello, e ha in mano una squadra che può vincere competizioni lunghe e brevi. Certo che se perde a Tokio MM lo appende per i piedi... non sarà facile per lui sedersi sulla nostra panchina ! ma forza inter !!

p.s. se qualcuno ha visto lo speciale su Tavaroli e calciopoli su TL, mi spiegate quali torbidi legami ci sono tra Ravezzani e Moggi ? grazie

Scritto da: doctorb67 | 08/06/2010 | 21:36

Renzo è più intelligente... povero Mario...

Scritto da: mark_80 | 08/06/2010 | 21:38

Ero totalmente immerso nella nuova era dell'Inter: l'era Benitez, quando Gianluca Rossi su youtube posta un tributo a Mourinho e improvvisamente torno una vedova.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 08/06/2010 | 21:38

gaggio il merito del mou è stato proprio quello di debellare dal nostro dna quelle infime prestazioni (leggasi cagarella da prestazione)e comunque se misuriamo con il metro mou tutti quelli siederanno sulla nostra panca li vedo maluccio...

Scritto da: tosconerazzurro | 08/06/2010 | 21:45

Prima intervista di Benitez in nerazzurro...di poco fa...
-Aveva ragione Mourinho, siete delle grandi zoccole..
-Il modulo? Sono cazzacci miei, tanto a voi ve ne fotte poco, non ci capite una mazza.
-Il mercato? Vinco e vado al Barcellona. Al cento per cento voglio il Barcellona.
-Mi dispiace molto lasciare l'Inter, ma non l'Italia, sono qui da un'ora e mezza e mi avete scassato la minchia.
-clausola rescissoria? Vediamo...prendo 4 milioni a stagione, per due stagioni fanno 8...il Barcellona se mi vuole deve sborsare al mio presidente 8 milioni e mezzo. Io dirò a Laporta di non pagare, ovviamente, per fare scena.

Scritto da: Robert | 08/06/2010 | 21:55

aggiornamento in tempo reale...
Benitez si è mangiato il microfono...era troppo vicino, il giornalista è stato incauto...

Scritto da: Robert | 08/06/2010 | 21:56

quella di Mourinho è un'ombra che incomberà per un bel pezzo, inutile star lì, infatti ha assolutamente ragione a chi sostiene che il cambiamento sia doveroso e salutare

speriamo che i risultati siano all'altezza

abbiam passato 45 anni a farci raccontare com'era Herrera da chi l'ha visto
esattamente come noi racconteremo ai nostri di un uomo solo in mezzo al campo,
a sfidare il Camp Nou intero,
come fosse un gigante

Scritto da: tagnin | 08/06/2010 | 21:58

daccordissimo....

Scritto da: Robert | 08/06/2010 | 22:01

Robert, fantastica.
Ma neanche Mou ha replicato se stesso nella prima conferenza stampa da allenatore del Real; ed è giusto così, un periodo bellissimo si è chiuso e anche per lui è iniziata una nuova era.
Non mi auguro che fallisca e non mi auguro che ritorni, perchè non credo che certe esperienze siano replicabili, e provarci danneggia solo l'intensità dei ricordi.
Quanto a Benitez, mi fido come non mai di Moratti Branca & c. e quindi sono ottimista; in attesa di vederlo all'opera, però, credo ci si possa permettere anche di scherzarci sopra, le sue guance rosa da Heidi si prestano, dai..

Scritto da: riddik11 | 08/06/2010 | 22:06

sosteniamo Benitez, un uomo che ci darà soddisfazioni
Lui sa "CHI" viene a sostituire, e la sua ombra la vedremo sempre, ma RAFA ha le palle giuste

E ora guardiamo avanti, del resto quello lì che se n'è andato è uno che allo stadio gli dedicavamo lo stesso coro di Guglielminpietro, niente di che.... :D

Scritto da: Ruggiero | 08/06/2010 | 22:10

Penitez.

Questo è il soprannome, invero non proprio fine, con cui alcuni interisti che vanno per la maggiore in un altro blog parlavano del nostro nuovo allenatore. A quei tempi erano fautori dell'arrivo del mascellone. Per fortuna ultimamente hanno cambiato registro.
In confronto il "Sancho Panza" di Rum mi sembra divertente: sicuramente non offensivo come l'altro.
Venendo alle questioni più sostanziali, la sfida che Benitez deve affrontare è molto difficile.
Nello spogliatoio in primis: i giocatori formano un gruppo granitico; non uno spiffero esce dallo stesso. La situazione non può migliorare: al massimo può mantenersi a questi livelli. Il lavoro di Mourinho al riguardo è stato fantastico. Spero che elementi potenzialmente destabilizzanti (la questione Balotelli, per esempio) non la peggiorino. Il confronto con l'allenatore portoghese sarebbe a quel punto impietoso nei confronti di Benitez.
I rapporti con la società ad iniziare da quelli con Moratti. Non capisco se l'attesa nel prendere contatti con il madrileno sia derivata dalla poca fiducia del presidente oppure dal dover attendere che lo spagnolo risolvesse le sue pendenze con il Liverpool in modo da non pagare un centesimo agli inglesi. O se sia dipeso da entrambe.
I rapporti con l'esterno, p.i. in testa. Anche in questo caso Mourinho è stato un maestro: ha trasformato una possibile debolezza (il non avere media vicini alla società) in un punto di forza, unendo $la squadra contro il "nemico esterno".
Infine i titoli vinti quest'anno: solo se Benitez otterrà i successi che ho elencato prima potrà rispondere in modo sostanziale al confronto, inevitabile, con la splendida stagione appena terminata.

Auguri, Rafa: ne hai bisogno tu, la squadra, la società ed anche noi tifosi.

Chi aveva paura che non potessero esserci stimoli sostanziali nell'affrontare la prossima stagione, dopo cinque scudetti ed una coppa dei campioni vinta, è servito.

Postilla su Ravezzani: era giornalaio di ruttosporc ai tempi della triade imperante. Tele Lombardia, poi, trasmette nella regione del porno nano presidente dei bbretrocessi. Possono bastare queste due considerazioni per spiegare la sua p. (non) i. anti Inter?

Scritto da: Globuli nerazzurri | 08/06/2010 | 22:12

riddik11
Ciao...
Sono assolutamente con Benitez, non abbiamo preso un pivello allo sbaraglio, cosa che può andar benissimo (Guardiola), o malissimo (Ferrara) o tiepidamente (Leonardo).
Benitez è uno che lavora bene, un manager di esperienza (certo ha fatto qualche cavolata negli acquisti), uno che può prendere l'Inter con il dolce peso di una Champions vinta. Quindi non con l'affanno di doverla vincere dopo 45 anni.
Si, sono con lui, mi è simpaticissimo ed è molto professionale.
Poi ci vuole tanta fortuna, in molti versi.
Buona serata.

Scritto da: Robert | 08/06/2010 | 22:14

Comunque, al solito, ci lamentiamo del brodo grasso: proviamo un attimo a pensare ai tifosi delle altre squadre. Io, ad esempio, se mi avessero riempito la testa di minchiate con l'arrivo imminente, imminentissimo del grande allenatore vincente e poi mi trovassi in panchina Del Neri, mi sparerei.

Scritto da: riddik11 | 08/06/2010 | 22:23

tremendamente in ritardo ma come si sará ormai notato non scrivo piu molto:


grazie a tutti amisci per gli auguri.


Old

ti voglio bene.

Scritto da: siobelo'o | 08/06/2010 | 22:27

Scusate, leggo qua e là che Mou è un'altra roba, che Mou è di un altro pianeta.
Come personaggio e comunicatore sicuramente, per il resto non mi sembra proprio.
Anzi a parer mio Benitez dal punto di vista dell'organizzazione tattico-difensiva è pure superiore.
Anche il discorso che ha fallito in Premier è opinabile. Ha mai avuto la rosa per vincere? Forse solo due anni fa, quando è arrivato secondo a 4 punti nonostante Torres fuori per 6 mesi.
Guardate Schumacher. probabilmente è ancora il numero 1 ma guida una macchina scadente e non combina un cazzo

Scritto da: Stefano | 08/06/2010 | 22:30

A me il Sergente Garcia è simpatico e tecnicamente mi sta benissimo.

Non si puo' avere sempre il meglio in tutti i reparti.

Noi abbiamo (secondo me)

- il miglior presidente
- il miglior DT (Branca)
- il miglior capitano
- il miglior terzino (anche se è più tuttofare che terzino)
- il miglior nanetto di centrocampo
- i migliori centroavanti
- i migliori tifosi

Accontentiamoci del n° 4? 5? 6? al mondo per la panca.

C'è chi sta leggermente peggio.

Scritto da: Duemiladieci³ ▃ ▅ █ | 08/06/2010 | 22:31

riddik

ma, infatti, anche tra i commenti gobbi c'è un certo malumore.

Anche perchè, e questo è il rovescio della medaglia, ad avere giornali amici (es. tuttosporc) ci si illude e poi la realtà fa male.

Sti poveretti (sì perchè poi alla fine un po' di umana pietade viene sempre a galla per il gobbame inconsapevolmente trapassato) leggono ogni giorno nomi stratosferici: Robben, Dzeko, Ibrahimovic, Benitez, Capello ecc.ecc, ovviamente si gasano, e poi quando i due neuroni che hanno in testa si scontrano casualmente e fanno la scintilla si rendono conto che per ora hanno Del Neri e Pepe.

Chiaro che un po' ci rimangono di merda.

Scritto da: estecambiasso³ (Champions Edition) | 08/06/2010 | 22:32

Comunque dopo una stagione come questa, ciliegina di una torta che si mangia da 4 anni ... si rischia un diabete da troppi zuccheri ! personalmente spero (e penso) che MM voglia le coppe che mancano in bacheca, e stavolta dall'aereo che torna da Tokio ci scende lui col coppone, ecchecazzo! a costo di andare a dormire alla fine del primo tempo della finale... per il resto, spero in una stagione che onori il titolo di campioni d'Europa, senza figuracce, magari con qualche stirata memorabile per Juve e Milan..... e ancora sul benedetto Mou, prego ricontrollate i precedenti tra i due...in Champions... bonasera a tutti
p.s. ma quanto è forte la Spagna ??

Scritto da: doctorb67 | 08/06/2010 | 22:43

http://www.tuttosport.com/video//2010/06/08-15210/Amichevole+colloquio+Moggi-Moratti+dopo+Chievo-Juve

Ditemi che cazzo volete, ma quello che parla non è Moratti

Scritto da: estecambiasso³ (Champions Edition) | 08/06/2010 | 22:45

A me Panzerottez è simpatico, ci mancherebbe. Credo sia un buon allenatore. Ma soprattutto, ve lo posso dire? dopo cinque anni di abbuffata e il dessert migliore della storia nerazzurra mangiato quest'anno, a me va bene tutto.

Solo due cose mi farebbero veramente incazzare: vedere la squadra che è abbuffata come me (io da tifoso posso permettermelo, loro sono pagati e non possono), e vedere gli interisti che alla prima sconfitta cominciano a fare come al solito.

Avessi la bacchetta magica, dopo la stagione che ci hanno fatto vivere i ragazzi e la società tutta, trasformerei il primo che sento fischiare o lamentarsi in un gobbo. A vita.

W l'Inter
W Panzerottez, il mio allenatore.

Scritto da: Miles v. Sneijder | 08/06/2010 | 22:47

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=20900

http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=20899

Che palle, sono passate appena 48 ore dalle dichiarazioni di Maicon che gia' ci risiamo !!!!

Spero che non sia cosi' tutta l' estate. Se dovra' esserci qualcosa speriamo che sia fatto prima del mondiale!

Se poi dovesse essere a quella cifra, beh, sarebbe proprio un' inc.....!
Se penso che a soli 2 milioni meno sono stati venduti due pseudo giocatori come Maradiego e Melo.......
Si sta parlando del terzino piu' forte del mondo che ha appena vinto tutto e secondo me dovrebbe essere valutato dai 35 ai 40.

Ciao a tutti e sempre

FORZA INTER

Scritto da: Dany-tractor '72 ³ | 08/06/2010 | 22:55

stavo vedendo l'orribile amichevole del brasil

- thiagosilva gioca in nazionale, incredibile, ci dev'essere un errore
- JC s'è fatto male

Scritto da: tagnin | 08/06/2010 | 22:57

@il gaggio

"Un pochetto di onestà intellettuale" in riferimento a quel che ho scritto???Ma come ti permetti?

Guarda ti rispondo adesso e mai più come farebbe il principe quello della risata:"Ma mi faccia il piacere"...

E dopo questo per favore ignorami,Che non mi sono mai permessa di scrivere certe cose nei tuoi confronti.Buona regola avrebbe voluto che tu facessi altrettanto.Claro?Adios.

Scritto da: rum | 08/06/2010 | 23:02

este

a lé lü (purtroppo)

Scritto da: thenuke | 08/06/2010 | 23:20

bbboni state bbboni....(cit.)

Scritto da: thenuke | 08/06/2010 | 23:27

E' arrivato! Rafa!

Scritto da: o'manager | 08/06/2010 | 23:29

Dove lo fanno il Brazil?

Scritto da: estecambiasso³ (Champions Edition) | 08/06/2010 | 23:35

tagnin

Non è che ti stai guardando quella contro lo Zimbabwe su SI? Perchè quella è vecchia, ora J.C. è recuperato appieno. Su Thiago Silva posso dire che gioca perchè Juan non è al top, anche se poi a me in fondo Thiago Silva sembra un ottimo giocatore.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 08/06/2010 | 23:44

CSI

Thiago Silva è stato un ottimo difensore finchè Nesta ha tenuto e finchè non ha trovato squadre cazzute (Inter e Manchester), quindi ha dimostrato di non essere il fenomeno che tutti applaudivano

Scritto da: estecambiasso³ (Champions Edition) | 08/06/2010 | 23:47

Concordo, ma tra fenomeno e ottimo giocatore ce ne passa. Io ad esempio non lo scambierei mai con Lucio, perchè Thiago Silva è un ottimo giocatore ma non è carismatico e non comanda la difesa, a differenza del suo capitano.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 08/06/2010 | 23:49

CSI

Se scambiassimo Lucio con Thiago Silva chiederei la testa di Branca, Oriali, Moratti e Ghelfi all'unisono

Scritto da: estecambiasso³ (Champions Edition) | 08/06/2010 | 23:53

sí ma cazzo uno ha 30 e rotti anni mentre l'altro ha appena disputato il primo campionato "serio"

vabeh che si parla di un gonzo, ma obiettivamente il ragazzo di stoffa ce n'ha.

Scritto da: thenuke | 08/06/2010 | 23:57

Mah, magari sono prevenuto io.

A me sembra che possa solo peggiorare.

Ma se a voi sembra forte, mi fido, perchè sono in minoranza.

Scritto da: estecambiasso³ (Champions Edition) | 08/06/2010 | 23:59

Lo scopriremo solo godendo (cit³)

Scritto da: thenuke | 09/06/2010 | 00:02

Scritto da : estecambiasso³ (Champions Edition) | 08/06/2010 | 22:45

este cazzo, ma sei sempre su ruttosporc? guarda che poi ti ammali... ;-)

Scritto da: edo'o³ | 09/06/2010 | 00:03

"Per Milito ritocco e allungamento"
Inter: l'agente detta le condizioni
Diego Milito

"La priorità assoluta di Diego Milito è l'Inter". Fernando Hidalgo, in diretta a Calciomercato, la trasmissione di Premium Calcio, condisce con parole rassicuranti verso l'ambiente nerazzurro la richiesta alla società di un riconoscimento importante per il "Principe", eroe del "triplete" nerazzurro. "Lui spera che quello che ha fatto sul campo si veda sul contratto - ha detto Hidalgo - con un ritocco e un prolungamento dell'accordo, sarebbe tranquillo".

"Ora Diego ha la testa ai mondiali, poi si vedrà, ma lui ha un contratto di tre anni ed è felice di tornare - ha continuato a spiegare Hidalgo - ma ci sono state tante chiamate da parte di agenti Fifa o direttamente di club. Nessuno di loro, però, ha mai fatto un'offerta ufficiale all'Inter". Incalzato dai conduttori Alessio Conti e Paolo Bargiggia, Hidalgo ha messo i puntini sulle "i" sulla questione che, a un certo punto, ha fatto paventare il rischio di un clamoroso addio del cannoniere argentino alla maglia nerazzurra: "Non è un problema di lavorare con Mourinho, con cui Diego è andato d'accordissimo: Diego è sempre andato d'accordo con tutti i suoi allenatori, quindi è felice di lavorare anche on Benitez. Il punto è che ci sia un guadagno proporzionale a un giocatore di questo livello ed è l'Inter che deve fare una valutazione su questo. Io posso dire che un contratto più lungo con un'altra cifra metterebbe tranquillo il giocatore e lui finirebbe la carriera nell'Inter".

Hidalgo punta a un rinnovo di un altro anno (la scadenza attuale è fissata nel 2013), un prolungamento che consentirebbe a Milito di "mettersi tranquillo", per usare le parole del procuratore, fino al traguardo dei 35 anni. "Il mio lavoro è fare in modo che il giocatore stia bene, sia soddisfatto - ha continuato - le proposte che sono arrivate prevedono delle cifre molto più alte di quelle attualmente percepite. Ora, il contratto è firmato e noi non possiamo obbligare l'Inter ad adeguarsi: certo è che se sai queste cose e vedi compagni che magari guadagnano diversamente ci pensi. La risposta dell'Inter su questo tema è sempre stata quella di attendere la fine del campionato: non abbiamo ancora un'intesa".

Ma al di là di questa rivendicazione, si può dire che Milito rimarrà all'Inter al 100%: "L'unica maniera che lasci l'Inter è che l'Inter lo venda perché è arrivata una grande offerta. Noi poi valuteremmo il contratto con la squadra che vuole Diego. Ma noi vorremmo rispettare il contratto con l'Inter, Diego ama questa squadra e i suoi tifosi. Aspettiamo".

Scritto da: edo'o³ | 09/06/2010 | 00:05

CALCIOMERCATO

mi sembra chiaro che Maicon lo vogliamo vendere, se però mi arrivano mmascherano e Davis Silva, ben venga... certo che, essendo che i soldi quest'anno li abbiamo incassati dalle vittorie, potremmo anche tenercelo ste sissenando, no?

Scritto da: edo'o³ | 09/06/2010 | 00:05

edo'o

Il nemico va tenuto d'occhio. :)

Ma se vendiamo Maicon e prendiamo Mascherano e Silva...
a destra chi mettiamo?

Scritto da: estecambiasso³ (Champions Edition) | 09/06/2010 | 00:07

serve un nuovo fluidificante, o destro (sagna? arubaguiraniascoiaj-qualcosa) o sinistro (clichy?) e il capitano tappa il buco!

Scritto da: edo'o³ | 09/06/2010 | 00:12

L'unico terzino destro che potrebbe sostituire Maicon è Daniel Alves.

Sagna, Aguirregaray, Caceres (che a me personalmente piace, però...) e perfino Santon sono tutte scialbe controfigure.

Per me non partirà, mi sembra che la società non sia così cretina da far partire uno che non se ne vuole andare e che è una colonna della squadra. Le uniche parole "turbolente" sono uscite dalla bocca di quell'infame di Caliendo, che ovviamente vorrà più e più soldi, perchè io da Maicon ho sempre sentito parole di "fede" alla causa.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 09/06/2010 | 00:16

IL GOBBO DELLA BUONANOTTE

Intanto questo articolo è stato mandato alla Bild, Spiegel e al Kicker, e mi sembrano interessati anche su calciopoli, loro si che hanno aperto occhi a orecchie al leggere questo articolo...come godo, e non siamo nemmeno all'inizio. Interisti, se non avete capito, GAME OVER!!!!!

In fede

angiuangiu (sempre nick geniali, scelgono)

Fonte: eheheheh

P.S. Tuttosporc titola sul caso Motta-Milito

DEFEROPOLI

(che goduria)

Scritto da: estecambiasso³ (Champions Edition) | 09/06/2010 | 00:35

Stanno messi proprio male...

E io godo.

Merde.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 09/06/2010 | 00:40

IL GOBBO DELLA BUONANOTTE 2 (ne vale la pena)

Mi chiedo perché viene fuori solo adesso Palazzi col caso Moratti-Preziosi per la compravendita di Milito e Motta.Non si sapeva giá da 2 anni fa? Sará che Palazzi non ha voluto "TURBARE" IL FELICE CAMMINO dell'inter? Non capisco i TEMPI della giustizia sportiva,sembrano manovrati ad arte.Voglio vedere a cosa porterá il DEFERIMENTO di Moratti,se verrá APPLICATO IL REGOLAMENTO,oppure se finirá come gli altri casi(Recoba,pedinamenti ecc)Sará che finira questo schifo?

In fede

Turalino

Fonte:DEFEROPOLI


P.S. Due anni fa... Noi Milito e Motta li abbiamo comprati l'anno scorso...

Scritto da: estecambiasso³ (Champions Edition) | 09/06/2010 | 00:47

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

este, basta, ti prego, devo andare a dormire...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 09/06/2010 | 00:53

@ rum

non ho alcuna difficoltà ad ignorarti
se è questo che desideri

il mio riferimento alla mancanza di onestà intellettuale non lo ritengo affatto gratuito

hai portato una sfilza di commenti dei giornali inglesi che sputano veleno e fango su rafa benitez (e tu stessa hai definito p.i. chi ci scrive sopra...o era mera ironia?)
lo stesso atteggiamento che hanno avuto le nostre p.i. nei confronti del mou
e questo a prescindere dai risultati più o meno esaltanti ottenuti dalle squadre che entrambi allenavano

hai fatto la tua personalissima disamina sui risultati ottenuti dal medesimo
il benitez intendo

mi sono permesso di fare presente che nel computo da te stilato mancano "dettagli" importantissimi
i dati in tuo possesso mi sembrano del tutto strumentali e dettati più dal pregiudizio nei confronti dell'uomo e del tecnico
ti sei scordata di certe "cosette"
volutamente o maliziosamente?

io ho solo cercato di controbattere le tue tesi portando le mie motivazioni

se la mia espressione "un pochetto di onestà intellettuale" ti ha dato fastidio
ti ha fatto venire il sangue alla testa
non ci posso fare niente

ma io non sono uno di quelli che tira il sasso nello stagno e poi ritira la mano

confermo tutto paro paro

"occorrerebbe nel giudicare una maggiore onestà intelletuale"

se le tue fonti sono quelle giornalistiche inglesi o spagnole o italiche
se sono solo quelle
per basare i tuoi giudizi siamo a cavallo

essì che siamo in ballo da due anni a lamentarci dei vari melli e francorossi nostrani
vogliamo dare credito ai loro omologhi in terra straniera?
e facciamolo!
ma da qui in poi basta lamentarci per come ci trattano da schifo

li leggo anche io i quotidiani inglesi
e quelli ispanici (anche se il mio spagnolo is not very fluent)
mi capita non spessissimo...che direi una sonora bugia...ma mi capita
e mi è capitato di leggere le porcherie scritte dagli spagnoli nel periodo della sfida col barca

niente di diverso da ruttosporc e la gazzarra dello sport
e il corrierediforzaromaeforzalazioeforzanapoli


non più di qualche giorno fa mi complimentavo con te
in occasione del tuo compleanno per le disamine acute
circonstianzate
analitiche
costruttivamente critiche
che riportavi nei tuoi commenti
ma in questo caso ho notato appunto "il pregiudizio"
il preconcetto avulso da una COMPLETA disamina della situazione e dei fatti

come accaduto per le intercettazioni telefoniche dei gobbi hai riportato solo ciò che ti faceva strumentalmente comodo
a sostegno delle tue idee

questa è la mia impressione
che non è solo un'impressione
è un'opinione bel delineata

puoi sbolognarmi con le massime del principe de curtis
o chi per esso

io di certo non mi sbologno dalle mie opinioni
almeno in questo caso specifico

che sono sempre cromosomicamente disposto a mutare idea
è una delle poche virtù che mi restano
e che mi vengono riconosciute

vabbè
fine del pistolotto

seguo il consiglio di chi non mi ricordo più
e me ne sto bbono bbono

aspetto il rafa al varco
se ci sarà da criticarlo lo farò
se ci sarà da esaltarlo non mi sottrarrò (autocit.)

e alla conferenza stampa di presentazione che se lo sbranino pure
io non mi aspetto uno che abbia la lingua biforcuta e la parlantina sciolta
e la battuta al fulmicotone

mi aspetto solo un tizio che sappia gestire la squadra
magari per farla giocare bene
ma anche se gioca da schifo e vince
va bene uguale

non otterrà di certo gli stessi risultati del suo predecessore
o magari farà anche di meglio
chi lo può sapere adesso?
nessuno
le previsioni si possono basare solo su ragionamenti con un fondamento labile
sarà il campo a dare i verdetti

io vedo il barca ancora la squadra da battere
poi ci siamo noi
e poi chelsea e real alla pari

per concludere
auguro a tutti gli orfani del mou una bellissima stagione per il loro neoamatissimo real
le cui sorti non mi tangono minimamente

io penso solo all'inter
sostengo il mio nuovo allenatore
sosterrò i nuovi giocatori
senza rimpiangere minimamente chi se ne va per motivi vari ed eventuali

p.s. ce ne siam fatti delle beffe a bizzeffe della supercoppetta italiana in terra cinese
e poi di quella europea a monaco
e poi di quella baracconata ad usum sponsor che è la coppa intercontinentale frastornata dalle trombettine dei cipango
ed ora sembra che siano le cose su cui si fonda l'immediato futuro del nostro nuovo mister

beh vediamo di metterci d'accordo
'sti trofei son delle cagate se le vince il bbilan
e diventano il massimo dei massimi se li vinciamo noi?!

anche qui un pochetto di onestà intellettuale non dovrebbe mancarci

non mi scuso per la prolissità del commento
cito una frase di saramago valà

"Se non pronunceremmo tutte le parole, anche assurdamente, non diremmo mai quelle necessarie".

e ora sotto con gara 3
go celtics go!

AD MAIORA

Scritto da: il Gaggio³ | 09/06/2010 | 00:59

volutamente o maliziosamente?=inconsapevolmente o maliziosamente?

ho finito

forse

Scritto da: il Gaggio³ | 09/06/2010 | 01:10

Inutile accapigliarsi adesso su Benitez: bravo, scarso, indeciso, esperto, grasso, tattico, poco carismatico, stimato dai giocatori, nemico di Gerrard. Adesso è troppo facile dire tutto e il contrario di tutto.

Il mio suggerimento è di attendere la fine di agosto. A quel punto avremo già giocato ben DUE finali, e le valutazioni, anche se non definitive, avranno un senso.

Ricordiamoci che JM prese in mano una squadra già vincente in Italia, e riusci' subito a vincere stra-meritando la Supercoppa italiana, giocando una buona partita anche se vinta solo ai rigori. Se R&B non saprà fare lo stesso, allora le prime pesanti critiche saranno inevitabili e giustificate. Ma per adesso, io preferisco sospendere il mio giudizio, e penso che tutti noi dovremmo fare lo stesso, limitandoci a dare tutto il supporto al nuovo coach; il quale - almeno questo è sicuro - non è venuto da noi per sfasciare la squadra, come già fece un noto predecessore.

Buenas noches.

Scritto da: Fab Campione d'Europa | 09/06/2010 | 01:16

Fab

Prima di fare triplete e sottotriplete abbiamo mandato a ramengo una supercoppa italiana.

Le critiche sarebbero state giustificate? Per le critiche io attenderei un po' di più...

Scritto da: estecambiasso³ (Champions Edition) | 09/06/2010 | 01:20

evviva benitez

il miglior allenatore del mondo

avanti inter

Scritto da: Hal Incandenza | 09/06/2010 | 01:26

io non disdegnerei di vincere i tornei che c'hanno un senso
o almeno di giocarmeli sino alla fine
allo spasimo
senza tralasciare nulla
come abbiamo fatto quest'anno

coppa italia
campionato
champions

sino a ieri ritenevo l'intercontinentale una baracconata
e non ho cambiato idea
idem la supercoppa italiana
soprattutto se la giochi contro chi non ha vinto nulla
(la regola dovrebbe imporre che se vincitrice di coppa italia e campionato coincidono la supercoppa italiana si assegna di diritto alla squadra in questione...senza inscenare farse in estremo oriente)
della supercoppa europea monegasca penso la stessa cosa

e non ho cambiato idea

certo meglio vincerle che perderle
giusto per riempire la bacheca di un po' di chincaglieria

ma il rafa comincerò a "giudicarlo" alle prime di campionato
e alle prime di champions

non certo prima

e con criterio

che se fossimo stati impazienti e precipitosi
uno come il mou
osservando le prime partite in champions lo avremmo preso a calci in culo

e addio baracca e burattini
e grandi orecchie e triplete

Scritto da: il Gaggio³ | 09/06/2010 | 01:33

la snai quest'anno quoterà solo i punti di distacco dei gonzi:

più o meno di venti?

Scritto da: Hal Incandenza | 09/06/2010 | 01:41

"Se non pronunceremmo ????????????????

Gaggio
mi hai fatto incazzare rum
adesso devo eliminarti

e dire che sono appena tornata da una splendida serata,
piena d'ammore (e di alcol) per tutti,
passata in compagnia di altre 196 persone
ma che dico persone
Interisti

AVANTI INTER
AVANTI RAFA
AVANTI POPOLO NERAZZURRO

Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 09/06/2010 | 01:42

Forse sarà l'ora tarda che mi offusca la mente: io sono pienamente in sintonia con il Gaggio.

Aggiungo anche che tutte le opinioni hanno pari dignità ma il rispetto alla persona è dovuto e tutti quei nomignoli sono molto fastidiosi.

Benitez, no anzi, Rafa che il cognome ha assonanza con un nome che mi fa accapponare la pelle, Rafa è colui che allenerà la mia squadra del cuore e quindi ha tutto il mio appoggio, farà parte della "famiglia" e quando qualcuno manca di rispetto ad un componente della mia famiglia manca di rispetto anche a me.

Scritto da: Marilù³☭ (in tuo onore³old³)³ | 09/06/2010 | 01:46

este

volevo solo dire che se perdiamo le due finali di agosto (anche se non sono coppe che personalmente andrei a festeggiare in piazza) le critiche arriveranno al 100%, e probabilmente saranno anche giustificate, visto che fino a ieri la squadra aveva una compattezza granitica tale da sembrare invincibile. E fino a ieri le TUTTE LE FINALI si giocavano con il massimo impegno e determinazione e motivazione, senza distinzioni tra finali di serie A e finali di serie B. Per favore, non vorrei buttare subito alle ortiche quanto di buono ci ha INCULCATO Mourinho. Penso che tu sia d'accordo.

Scritto da: Fab Campione d'Europa | 09/06/2010 | 01:47

No ma dico stiamo scherzando o che?

In questo blog si è letto di tutto e di più su Moratti e tutta la società su allenatori giocatori etc e adesso se si fanno notare certe cose si fa atto di lesa maestà e si levano gli scudi???

Ma che sta succedendo?

Qui se si pensa in modo diverso dalla maggioranza si taccia di "poca onestà intellettuale" o si parifica ai gobbi e alle intercettazioni?????

Ma stiamo scherzando???

E' stato rovesciato di tutto e di più ribadisco su Moratti sulla società su Mancio e su MOU e adesso che arriva Sancho si fa atto di lesa maestà????

Allucinante.

Vabbeh buona prosecuzione a voi tutti.

p.s. elisa grazie del pensiero non ne vale la pena.

Scritto da: rum | 09/06/2010 | 02:00

I primi veri bilanci si faranno alla sosta Natalizia.

Tutto il resto è foffa.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 09/06/2010 | 02:02

@ elisa

mi spiace ma quanno ce vò ce vò

d'altro canto il sottoscritto in questo stesso blog
dopo aver esposto una teoria "bizzarra" sull'atteggiamento che noi tifosi avremmo dovuto intraprendere nei confronti di balotelli e di coloro che lo sbeffeggiavano nei vari stadi
a suo tempo il sottoscritto si beccò del nazista
del figlio di
del testa di
del pezzo di

eppure non ho fatto tutte ste scene
ho raccattato su gli insulti
ho cercato di spiegarmi
se ci son riuscito non lo so
ma da me nessun ostracismo nei confronti di coloro che anche offendendomi sul piano personale hanno esposto opinioni differenti dalla mia

vabbè
non è poi così importante


@ marilù

le mie considerazioni su benitez non hanno come punto centrale di riferimento i nomignoli che gli sono stati affibbiati

il sancho panza di rum è anche simpatico

e chissà quanti "epitteti" più o meno lusinghieri si beccherà il nostro rafa

i miei rilievi riguardano questioni di ben altra rilevanza
d'altronde son rilievi
appunto

solo questo

e adesso mi concentro
un pochetto di training autogeno
mi rilasso le unghie dei piedi
mi rilasso le pupille
mi sento caldo e poi freddo
e poi pesante e poi leggero
mi distendo il pancreas e il fegato
faccio battere il cuore al minimo sindacale
distendo e riprendo il cervello (o quel che ne resta) a mò di fisarmonica
una seduta di stretching per le gonadi che saranno sottoposte a notevoli stimoli..i suppose
riduco il metabolismo basale a livelli basali
mi sparo l'adagietto di mahler
mi sparo una tazza di latte tiepido col suo piciupacio di plasmon immersi nel medesimo
pisciatina depurativa
sigarettina rilassante seppur intossicante
e poi
poi
celtics-lakers

a riconciliarmi col mondo
se vincono i celtics
a bestemmiare il mondo se mi perdono

una roba del tipo
se fossi foco arderei lo mondo
se fossi acqua NON lo spengerei

una roba così insomma

Scritto da: il Gaggio³ | 09/06/2010 | 02:11

sposami Gaggio

ah no, devo aspettare ancora un anno e mezzo

p.s. ricordo di averti insultato pesantemente, ma molto pesantemente per questioni politiche, quelle sul balo evidentemente me le son perse
peccato

però faccio ancora in tempo
se mi tocchi rum

gaggio avvisato...

Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 09/06/2010 | 02:16

Scusate tutti (settore compreso), ma dico:

oggi viene praticamente ufficializzato il nuovo allenatore, e qua ci si preoccupa se la sgallettata di turno della val brembana si fa ripassare o meno da balotelli o dalla trota?

Scritto da: nexus6 | 09/06/2010 | 02:19

Gaggio infatti, dopo aver scritto di trovarmi in sintonia con te (son cose eh) ho scritto: e aggiungo anche.

ps: bellina la variante al verso di Cecco.

Scritto da: Marilù³☭ (in tuo onore³old³)³ | 09/06/2010 | 02:19

ma quale lesa maestà de che?
ma stiamo scherzando lo scrivo io
diosanto!

appunto perchè col mou e con MM e col mancio si sono intrapresi taluni inconsulti atteggiamenti
proprio per questo motivo è allucinante che si metta già in croce il rafa
il rafa un fallito che non ha vinto una bega (mi scompiscio)
il rafa un senza palle
il rafa non capisce un cazzo di pallone
il rafa ha distrutto il liverpool
il rafa massacra i suoi giocatori psicologicamente
il rafa di qua e il rafa dellà


sulla base de che poi?
per quanto si scrive sui giornali inglesi o di chissà dove?

prima si sputa sulla prostituzione intellettuale di certi scribacchini
e poi la si prende ad esempio
e ci si nutre di quella per sostenere le proprie tesi

ma stiamo a babbiare lo dico
anzi lo scrivo io

eccheccazzo!

io guardo cosa succede sul campo
non quello che si dice nei corridoi
nelle sale stampa
sulle pagine della carta straccia
sugli schermi delle televisioni di questo e quello

buona p.i a voi! semmai...ad alcuni di voi...che faccio una certa doverosa selezione
io


ma pensa te!

Scritto da: il Gaggio³ | 09/06/2010 | 02:24

Tagnin fai la figura da Gonzo e sparisci???Minchia che men... dove sei stato mentre si giocava brazil-zimbambuuuu??Ti ha rapito l'anonima e chiuso nel tombino???
Grazie MOURTICCINHO,MA MO SI CAMBIA...BENVENUTO RAF.

Scritto da: SADICO | 09/06/2010 | 02:26

clap, clap, clap...

Scritto da: Marilù³☭ (in tuo onore³old³)³ | 09/06/2010 | 02:27

è BELLO DOPPO IL MORIRE VIVERE ANCORA....

Scritto da: SADICO | 09/06/2010 | 02:29

si vive una volta sola
ma si può morire tante volte

ho finito

'notte

Scritto da: il Gaggio³ | 09/06/2010 | 02:38

buongiorno ai mai promossi.
la Trota intelligente? ma non è quello che ha perso due anni alle superiori?
forse era distratto dalle minkiate paterne.


personalissimamente (e mi ripeto) considero Benitez il migliore disponibile sulla piazza. L'abbiamo preso.
Amen.
Aspettiamo un po' prima di pronunciarci.

Il merito più grosso,sempre a mio personalissimo avviso, di JM è quello di aver dato all'Inter una mentalità vincente in Europa.
ma ve la ricordate l'Inter degli ultimi anni contro le mezze cartucce in Champions? timorosa, impaurita e goffa.
ve la ricordate l'Inter contro il Chelsea e contro il Barça? o quella di Kiev o di Mosca?
ecco...

Non entro nel merito della diatriba fra il Gaggio e la rum ma come scrive bene la rum...
estoy encantado ;)

Scritto da: rosslare³+³ | 09/06/2010 | 08:43

buongiorno a tutti...

alzarsi la mattina,
fare colazione,
pisciare,
accendere il pc,
iniziare a spulciare qualche sito
e leggere la home di Tuttosport "DEFEROPOLI"

NON HA PREZZO...

stanno schiattando per davvero...

Scritto da: Emanuele'e³ | 09/06/2010 | 09:19

Fatevene una ragione: Mou se n'è andato, adesso c'è Rafa...

Forza Rafa!!!

Scritto da: pacO'OpedrO'O CAMPIONE D'EUROPA³ | 09/06/2010 | 09:21

Sempre invidiato i bbretrocessi quando giocavano la supercoppa o l'intercontinentale. Baracconate? Magari ad uso e consumo degli sponsor? Che lo si vada a dire al BBilan di Rivera che dovette affrontare quei pendagli da forca degli Estudiantes de la Plata nel loro campo o alla grande Inter che per due volte dovette giocare in casa dell'Independiente con i tifosi argentini che lanciavano persino i cubetti di porfido in campo. Sono cambiati i tempi, è cambiata la forma del torneo? Meglio! Continuo a trovare esaltante che la vincitrice della coppa dei campioni e quella della Coppa Libertadores si affrontino, dopo aver battuto altre squadre che comunque nei loro ambiti, nei loro continenti, sono le numero 1.
Sono troppi anni che aspetto di vedere l'Inter giocare e vincere al Louis II di Monaco. Non me la perderò quella partita, anche se sarò in ferie in chissà quale città europea.
Sono troppi anni che aspetto di vedere l'Inter scendere dall'aereo con la coppa intercontinentale in mano. Ho ancora negli occhi le immagini del povero Armando Picchi. Quest'anno voglio aggiornarle.

Scritto da: Globuli nerazzurri | 09/06/2010 | 09:25

Glob

Non sarà la stessa coppa. Ora si chiama Mondiale per Club, ed è una coppetta piccola con una pallina d'oro sopra.

Per far perdere il fascino alle cose, sono fatti apposta.

Poi, se ti riferisci a quella, si giocherà a dicembre.
Al Louis II si giocherà la supercoppa europea

Scritto da: estecambiasso³ (Champions Edition) | 09/06/2010 | 09:35

Un mio vicino di casa gonzo mi ha detto che dovrei togliere la bandiera dell'Inter dal balcone. Io gli ho risposto che, visti i molteplici motivi per festeggiare, tre settimane di esposizione del vessillo mi sembrano il minimo. Voi che ne pensate? Ammaino questo sabato? Perchè confesso che mi ci sto affezionando, al bandierone, è decisamente più elegante del classico vaso di gerani o dei tendoni esposti dagli altri inquilini..

Scritto da: riddik11³ | 09/06/2010 | 09:35

Se il tuo vicino di casa gonzo ti ha detto di levarla...

ad honorem la si tiene un altro mese

Scritto da: estecambiasso³ (Champions Edition) | 09/06/2010 | 09:38

@ ecco glob

hai citato la vecchia coppa intercontinentale
andata e ritorno
sui rispettivi campi


quella di oggi ha perso molto di quell'indiscutibile fascino


ma tant'è

elaboro il lutto per la disfatta dei miei celtics in casa
valà

Scritto da: il Gaggio³ | 09/06/2010 | 09:40

Este,

infatti mi riferivo alla supercoppa europea quando ho parlato del Louis II. Supercoppa che ho citato in premessa insieme all'intercontinentale.
Supercoppa che "voglio vedere" giocare dall'Inter perché è una prima assoluta. Partita che non "perderò" ovunque mi trovi.
Sul fatto che l'intercontinentale non abbia più il fascino di un tempo non sono d'accordo. Il perché l'ho spiegato sopra.

Scritto da: Globuli nerazzurri | 09/06/2010 | 09:41

Sai cosa faccio, este? Con la scusa che sto per andare in ferie due settimane, me la "dimentico" fuori, tiè.

Scritto da: riddik11³ | 09/06/2010 | 09:43

riddik,
quando parlano i gonzi vale sempre il noto proverbio:"raglio d'asino non arriva mai al cielo"

lascia il vessillo, anzi, esponine due ;)

a lui puoi suggerire di esporre la fotocopia della Coppa Taci. In fin dei conti sono sempre gli attuali detentori.

Scritto da: rosslare³+³ | 09/06/2010 | 09:44

Riddik,

tienila esposta: soprattutto ora che inizia il mondiale nel quale spero che la consorteria di cippa lippa se ne vada a casa il prima possibile.
La bandiera interista sarà il giusto contr'altare dei tanti vessilli patriottardi che già comincio a vedere e sarà ancora più divertente tenerla esposta dopo che gli stessi saranno ammainati per lutto.

Scritto da: Globuli nerazzurri | 09/06/2010 | 09:45

diciamola tutta, oggi al torneo mondiale o come kaiser si chiama, partecipano anche squadre delle isole Tonga, Iraq e Borneo. Vincerla è un obbligo.

Scritto da: rosslare³+³ | 09/06/2010 | 09:48

Alla fine si riduce alla partita tra la squadra europea e quella sudamericana. Però prima devi fare una partitella del cazzo con chi sa quale squadra sfigata.

Scritto da: estecambiasso³ (Champions Edition) | 09/06/2010 | 09:49

2 a 2

spettacolo.


Benitez ha un solo compito... continuare a farci vincere.

non è un fallito uno che ha vinto una sola champions (fino al 22 anche Mou)

non è un fallito uno che non ha vinto in premier ma ha vinto 2 campionati consecutivi in spagna con il valencia dopo 50 anni.

Arriva da Noi il meglio in circolazione... e quando dico circolazione cercate di capirne bene in significato.

Buona giornata a tutti

Scritto da: ma che bello | 09/06/2010 | 09:52

p.s I.T.

mario pirla
bossi merda
eliana chicazzè

Scritto da: ma che bello | 09/06/2010 | 09:53

sorry 1 a 2

Scritto da: ma che bello | 09/06/2010 | 09:55

Rimpiazzare mourinho sarà impossibile nell'animo dell'interista. Io vorrei sottolineare la prova di maturità della società nella gestione della storia. Non ci abbiamo smenato una lira col mou e con rafa che è addirittura stato pagato dal liverpool. Si va nella direzione giusta di una società forte in tutti i campi anche se non c'è più il personaggio carismatico alla ibra o mou. O per meglio dire ce ne sono molti.

Inoltre abbiamo capito che mario è più dotato di renzo. E che ha un giro di g...ca intorno che renzo se lo sogna. E che basta che mandi un sms che quella gliela da'.

Scritto da: Vincere e vinceremo | 09/06/2010 | 09:59

Stando a quanto si dice in giro venderemo Maicon per arrivare a Silva...detta così sembra una cagata colossale...

Scritto da: AnM | 09/06/2010 | 10:05

se l'inter potesse partecipare al mondiale in sudafrica




vincerebbe anche il quarto titulo



.

Scritto da: Roni®³ | 09/06/2010 | 10:15

@ AnM

come si discuteva ieri se dare via Maicon (cosa che mi dispiacerebbe molto) vuol dire che iniziamo ad investire su Santon allora ben venga...poi Silva? io conosco Mago Silvan, conosco silva selvaggia, conosco Thiago Silva...ma non conosco questo Silva...

...si certe perle non le scorderemo mai...

Scritto da: o'manager | 09/06/2010 | 10:18

Io conosco anche Silvia, l'aiuto-veterinario, e i suoi cani. Peccato, piaceva tanto a er Pecora, ma sono mesi che non passa più da queste parti.

Scritto da: riddik11³ | 09/06/2010 | 10:21

POI I ROMANISTI SI CHIEDONO PERCHE' I LAZIALI TIFANO PER NOI

Adriano, pronto l'abbracciodei tifosi al Flaminio

ROMA, 9 giugno - E oggi l’apoteosi con il popolo romanista. Appuntamento alle cinco de la tarde allo stadio Flaminio per un ba­gno di folla che si preannuncia di quelli da ricordare. Adriano lo ha detto, «mi au­guro un’accoglienza calorosa da parte dei miei nuovi tifosi » , non sarà deluso. Sarà il Flaminio so­prattutto perché sono saltate le prime due lo­cation pensate dalla dirigenza romanista. La prima, la più affa­scinante, prevedeva che la presentazione del giocatore ai suoi nuovi tifosi, sarebbe dovuta andare in scena al Circo Massi­mo, luogo dove la tifoseria romanista ha festeggiato gli scudetti anche alla pre­senza di oltre un milione e mezzo di per­sone, luogo che odora di storia passata e recente. In questi giorni al Circo Massi­mo si è svolto un torneo internazionale di beach-soccer che, nel fine settimana, ve­drà l’appuntamento anche di coppa Ita­lia. La struttura è rimasta lì, la Roma aveva pensato di poterla utilizzare anche per l’ecco a voi Adriano, ma si è scoper­to che, al massimo, sarebbero potuto en­trare duemila persone. Nel caso, più che possibile, se ne fossero presentate di più, poteva nascere qualche problema di or­dine pubblico. E allora niente. Secondo tentativo, peraltro fatto nei giorni scorsi, era lo stadio Olimpico per il quale però la risposta del Coni è stata necessariamen­te negativa perché tra pochi giorni è in programma il Golden Gala. E allora, tutti al Flaminio dove ci sarà anche il presidente, dottoressa Rosella Sensi, felicissima per la conclusione positiva di questa trattati­va. Ci saranno, ovviamente, anche molti tifosi. Si mormora che abbiano prepara­to le cose in grande per l’Imperatore, a cominciare da una corona d’alloro. Si è anche cercata, agli stabilimenti cinema­tografici di Cinecittà, una biga su cui far salire il giocatore, ma almeno fino a ieri sera la ricerca non era andata a buon fi­ne.

Scritto da: Stefano | 09/06/2010 | 10:22

beh vediamo di metterci d'accordo
'sti trofei son delle cagate se le vince il bbilan
e diventano il massimo dei massimi se li vinciamo noi?!

quoto, non facciamo ridere i polli, però c'è un però.
dal momento che loro li hanno vinti, li dovremmo vincere pure noi, altrimenti si ritorna sempre al solito leit motiv. ma anche no.
che non possiamo correre dietro a tutte ste cazzate per pareggiare i conti con tutti.diamo le giuste priorità, mica di trovarci imballati nei momenti che contano.
certo che se vinciamo tutto, ma proprio tutto, li facciamo schiattare.
comunque di trofei vinti in una sola gara personalmente non me ne frega una mazza.
sono confuso, ma determinato a non fare la fine dei gonzi che si attaccano alle figurine per giustificarsi.
per cui riquoto il gaggio.

Scritto da: DiegoMilitoCambiasso(ex corso 46) | 09/06/2010 | 10:25

posso dire che l'alcolizzato è l'ennesimo caso di pezzo di merda passato dalle nostre parti?

Scritto da: ma che bello | 09/06/2010 | 10:25

riddik

ma, infatti, anche tra i commenti gobbi c'è un certo malumore.

Anche perchè, e questo è il rovescio della medaglia, ad avere giornali amici (es. tuttosporc) ci si illude e poi la realtà fa male.

Sti poveretti (sì perchè poi alla fine un po' di umana pietade viene sempre a galla per il gobbame inconsapevolmente trapassato) leggono ogni giorno nomi stratosferici: Robben, Dzeko, Ibrahimovic, Benitez, Capello ecc.ecc, ovviamente si gasano, e poi quando i due neuroni che hanno in testa si scontrano casualmente e fanno la scintilla si rendono conto che per ora hanno Del Neri e Pepe.

Chiaro che un po' ci rimangono di merda.

Scritto da : estecambiasso³ (Champions Edition) | 08/06/2010 | 22:32

ESTE LA PIETADE PER GLI ESCREMENTI E' VIETATA...

Scritto da: intercaputmundi³ | 09/06/2010 | 10:45

@ riddik saluta i cani allora

Scritto da: o'manager | 09/06/2010 | 10:49

il carattere resta, la bellezza no.
chissà in quale categoria inserisce la lunghezza del cazzo.

Scritto da: essere disgustoso* | 09/06/2010 | 10:52

Sono due giorni che continuate ad insultarmi senza neanche conosciermi non mi sembra una cosa giusta quello che c'è tra mario e me e renzo e me sono fatti miei non credete

Scritto da: eliana | 09/06/2010 | 10:54

buongiorno.

Scritto da: ssi | 09/06/2010 | 10:54

un saluto a tutti i fratelli nerazzurri, visto che da un po' di tempo non bazzicavo questo luogo.

devo dire che rafa è l'unico tra i nomi che circolavano che mi può garantire la sopravvivenza alla vedovanza per il mou (che continuerò comunque a tifare) e può offrire continuità a questa squadra. Ad ogni modo l'importante è stato dribblare gentaglia come capello e dintorni o gente ancora non all'altezza di allenare l'inter come sinisa.

appena avrò un attimo leggerò tutti gli arretrati, intanto dico la mia sulle prossime competizioni internazionali che ci vedono impegnati. il torneino interaziendale di tokyo, che lo faccia l'inter o meno, resta una ciofeca; però cambia alquanto andarci da conquistatori del triplete e (spero) dall'alto della classifica della serie A, cose che certe squadrette non hanno idea di cosa siano.

Scritto da: mai_stati_in_B³ | 09/06/2010 | 10:55

Biga? Ma quale biga? No, ma dico, l'hanno visto Adriano? E' capace di sfondarla, la biga.

E i romanisti si esaltano per un acquisto del genere

gonzi pure loro.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 09/06/2010 | 10:55

Auguri al nostro genietto Wesley Sneijder, che Dio lo benedica (e lo preservi da infortuni Mondiali).

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 09/06/2010 | 10:57

Qualche mese fa per molti interisti (più giovani di me) la coppa dei campioni era una "patacca da bbretrocessi" e quello che contava era solo il campionato.
Vedo con piacere che dopo la nostra vittoria sono cambiate molte opinioni in merito. Magari capiterà la stessa cosa anche con supercoppa ed intercontinentale.

Scritto da: Globuli nerazzurri | 09/06/2010 | 11:01

Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur

Et de hoc satis

Scritto da: rum | 09/06/2010 | 11:03

rum perchè mi insulti? io non ho mai preso multe!

Scritto da: eliana | 09/06/2010 | 11:05

@ riddik saluta i cani allora

Scritto da : o'manager | 09/06/2010 | 10:49

Beh, adesso non esageriamo, anche loro (i cani) erano il prodotto della fantasia del troll Silvia; che tra i tanti troll passati di qui, è uno di quelli che ci hanno fatto più divertire.

Adriano presentato in pompa magna ai tifosi riommanisti, non è per caso il preludio alla cessione di De Rossi? Un pò di fumo negli occhi della tifoseria per distrarla dalle esigenze di far cassa vendendo i gioielli di famiglia?

Scritto da: riddik11³ | 09/06/2010 | 11:05

Calderoli insiste. "Se non potete ridurre gli ingacci, riducete il numero dei calciatori. Per esempio, a che servono i difensori, che non segnano mai? E il portiere? Non basterebbe un citofono?"

Scritto da: puccini2008³ | 09/06/2010 | 11:07

riddik11,
I miei cani da pecora degli Abruzzi ti salutano.

Scritto da: angelone | 09/06/2010 | 11:08

@ riddik

se solo ripenso all'adriano al santiago bernabeu all'esordio...questo è quattro volte più largo...altro che fumo negli occhi, fanno un numero di magia, mettono de rossi dietro adriano, nel frattempo de rossi sale sull'aereo per madrid (anch'esso oscurato da adriano) e parte...poi adriano di toglie e non si vede più de rossi

Scritto da: o'manager | 09/06/2010 | 11:09

Calderoli, fai na cosa comprati un po di dentifricio.

Scritto da: angelone | 09/06/2010 | 11:09

io sono una vedova....
...che si è già risposata.

L'Inter è la mia amante.
Tutto il resto è solo contorno che va e viene.

AVANTI RAFA
AVANTI INTER
ruBe MERDA
BBilan IDEM




Buondì a tutti.

Scritto da: joelson³ | 09/06/2010 | 11:19

angelone, ma i tuoi maremmano-abruzzesi sono maschio e femmina? Gli hai fatto fare qualche cucciolata? Perchè da piccoli sono strepitosi (dopo, come ci dicevamo tempo addietro, bisogna essere bravi e di polso per educarli, quindi non sono certo cani per tutti; per tacer del fatto che hanno bisogno di spazi di cui non tutti dispongono).

Scritto da: riddik11³ | 09/06/2010 | 11:44

Buondì Interisti.

Ho appena finito di "sbobbinare" alcune intercettazioni di MM e lugiano. Don lugiano che CHIAMA MM e gli riferisce le proprie perplessità sulla vittoria del bbilan, mentre la sua rube aveva appena vinto rubando (ovviamente) contro il chievo per un gol annullato ingiustamente.. Ed il buon lugiano che dice "ci vorrebbero i sensori di porta"..Che gran bastardo, si divertiva pure a sfottere..
Per dirne un'altra, sapete come risponde MM alle affermazione di lugiano sulla vittoria del bbilan "protetto da qualche santo"? risponde "incredibile"..
Comunque ho letto solo barzellette.
Le ennesime, ma pur sempre barzellette.
Solo che però non fanno ridere nessuno.
Bèh, giusto qualche gobbo..
E la chiudo qui perchè non mi sembra nemmeno interessante commentarle.

Argomento Benitez: Bienvenido Rafa!
Il mondo conosciuto non è ancora pronto per le mie esternazioni su mourinho, ma sono convinto che Rafa farà molto bene con lo squadrone che gli consegniamo, perchè tatticamente è bravo e porterà anche nuovo entusiasmo.
Sicuramente, in Italia siamo sempre la squadra più forte,
anche se à rometta mò c'ha l'abbeveratore..l'imbevitore..no, com'era..comunque quello pelato che prima giocava con noi..
che diceva di non essere felice in Italia, causa mojto scadenti..
E poi attenti alla rube, che ha già comprato pepe..ora mancano solo A E I O U Y e poi tutti via col trenino..
Ma quanto sò gobbi, poverini..

Comunque è sempre crisi Inter.
E' bene che ci sia qualcuno a ricordarvelo, ogni tanto.

Buona giornata a tutti gli Interisti.
Agli altri
'fanculo

Scritto da: probiviro³ | 09/06/2010 | 11:45

Alla rinfusa

capitolo allenatore

Da Mancini a Benitez è un passo avanti, soprattutto in Europa.
"Peccato" che in mezzo ci sia stato un certo Mou e quindi adesso i paragoni si fanno impossibili.
Mi sembra comunque che il Liverpool degli ultimi anni non avesse la rosa per competere con Man U e Chelsea, al massimo con l'Arsenal e infatti i risultati son sempre stati quelli, tranne in questo deludentissimo anno.

Scritto da: grattapassere | 09/06/2010 | 11:45

Salire i gradoni di S.Siro quando non c'era il terzo anello, dando la piccola mano in felice ostaggio alla mano forte e rassicurante del papà, guardare quel verde, sentire dentro la forza di tutti quei fratelli di tifo, quasi contarli uno ad uno man mano che arrivavano.

Vedere le bandiere, le sciarpe, i cappelli, le maglie nerazzurre che coloravano i grigi gradoni dello stadio, della Scala del calcio, del Tempio, del Luogo dove volava e vola spesso il mio pensiero, decenni dopo...

Vedere i tifosi che portavano in balaustra i tamburi, i rullanti, le grancasse, e sentirne poi il suono ritmato, così simile ai battiti del mio cuore.

Il venditore di pistacchi ed arachidi salate.
Il vicino di posto.
I ragazzi della curva al completo.
Sventolio di bandiere.

Il suono della passione Interista che era oramai costante, ritmato, scandito dalle urla del tifoso di riferimento, dei capicurva, dell'intero popolo nerazzurro.

E ritrovarmi anch'io ad urlare "Alèè, alè alè alèèè, Inteeer, Inteeer", a battere i piedi e le mani senza soluzione di continuità.
Sgranare gli occhi quando apparivano i colori nerazzurri in campo, sentire il cuore fermarsi, poi fermarsi, poi riprendere più forte...

Il rumore di fondo di S.Siro che cambia, diventava un rombo, poi un tuono, e l'adrenalina che scorreva forte nel mio piccolo cuore, che mi dava la certezza dell'essere vivo e della nostra vittoria.
...
Questi i miei ricordi.
Questa per me era l'Inter.
Questa è tuttora la mia fede.
...
Noi siamo l'Inter.
Noi, non Mourinho, non Maicon, non Benitez, non Ronaldo, non Pinco Pallino.
Nessuno ha sofferto come noi per questi colori, nessuno mai riuscirà a soffrire ed a gioire di più di Noi, del Popolo Nerazzurro.

Abbiamo avuto grandi campioni e grandi allenatori.
Abbiamo visto dei mentecatti aggirarsi per il campo o sedere in panca.

Ma alla base dell'idea Inter ci siamo Noi, il Popolo Nerazzurro.
La società F.C. Internazionale, il Presidente, il Capitano, e NOI.

Le nostre gioie, la nostra fede, i nostri dolori.
Grazie a tutti i nostri campioni.
Grazie ai nostri grandi allenatori.

'Fanculo alle merde in panca (es. Lippi), alle bandiere traditrici per un tozzo di SKYfoso pane (Bergomi), a chi ha dato tanto ma non perde giorno per cagarci addosso (Vieri), a chi è scappato di notte come un ladro, a chi è scappato fingendo malanni, a chi ha solo sporcato la maglia ed a chi non ha dato il sangue per onorarla.

Ma i monumenti, IMHO, solo alla società Inter ed a NOI.

Come sempre
mio
personale
parere.

Scritto da: ErnesTO'O³ | 09/06/2010 | 12:31

"ESTINTORI METEOR...il meglio della prevenzione antincendio...ESTINTORI METEOR!"

e poi

con quella tipica inflessione un po' trascinata
e sbiascicata

"il bresssia sostituisce il numero 11 penzo (breve pausa, poi tutto d'un fiato) colnumerodiciasettecrialesi"

"Il signor Balbozzoni Francesco è pregato di recarsi urgentemente (breve pausa, poi tutto d'un fiato) alpostodipubblicasicurezza (pausa breverrima e poi con un due watt di potenza in più nel volume) DELLO STADIO"

vabbè ciao

Scritto da: il Gaggio³ | 09/06/2010 | 15:25

gaggio

mi preoccupi seriamente

Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 09/06/2010 | 15:28

elisa

erano solo la mitiche frasi della mitica voce del mitico altoparlante del mitico stadio in quel mitico quartiere denominato "san siro" in quella mitica città che è milano

solo questo

un amarcord insomma

don't worry
sto bene
almeno così mi dicono
informazione giuntami via fax

Scritto da: il Gaggio³ | 09/06/2010 | 16:27

Scrivi un commento

quattro chiacchere in relax? Usa il Salotto Buono di settore!