24/02/2011
BAYERN
STURM UND DRANG UND INCULEN
Nel basket lo chiamano "go-to guy", l'uomo a cui dare l'ultima palla. Nel calcio è un po' diverso, ovvio, per spazi e tempi. Fare arrivare la palla buona per l'ultimo tiro al go-to guy non è semplice come liberare un giocatore per un tiro da tre. E quindi, cazzo, vedere al 90mo Robben ricevere palla sulla destra, accentrarsi e tirare di sinistro, santiddio, la cosa che sa fare meglio, la sua specialità - come un do di petto di Pavarotti, una O di Giotto, una menzogna di Berlusconi, una rotolata in area di Krasic, una rissa di Gattuso -, ecco, mi ha fatto girare i coglioni, al di là della papera di Julio e della dormitina di Lucio.
Così come resterà sospeso il dubbio sull'incomprensibile rinuncia alla seconda punta. Incomprensibile non all'inizio, per carità (con due sole a disposizione, una la tieni in panca), ma in corso d'opera sì. Perché anche se le occasioni da gol arrivavano, io un tentativo di cambiare qualcosa là davanti l'avrei fatto. Al settantesimo togli un centrocampista (Cambiasso o Stankovic, l'è istèss) e metti Pandev. Il Bayern è fortissimo e in formissima, ma là dietro balla. E' bastato Eto'o a impanicarli di brutto, e con un altro fisso a rompere i coglioni secondo me qualcosa succedeva.
Per il resto gran partita, divertente, intensa, tra due squadre felicemente imperfette. Niente da dire: mica ci ha presi a pallate in casa il Tottenham, I mean. Viva l'Inter. Lo 0-0 era un assurdo, ma adesso lo rimpiango, ahimè. E tutto sommato a Monaco firmerei per rifare la stessa partita, però con Milito in campo. Firmerei per giocarmela così, a viso aperto, ricreando le stesse opportunità e potendo scoccare in un secondo tentativo gli stessi tiri di stasera. Sottiletta Kraft ha fatto la partita della vita, Leroy Gomez era al posto giusto nel momento giusto. Noi potevamo andare in vantaggio dopo due minuti con Little Frog (l'infortunio più sfigato del 2011) e Cambiasso se n'è mangiati in paio clamorosi. E' stato il miglior ottavo di finale, peccato che una delle due debba andare a casa. E per ora - lo dicono i numeri - un piede e mezzo a casa ce lo abbiamo noi. Sursum corda.
00:01 Scritto da: settore in Inter | Link permanente | Commenti (192) | Segnala | Tag: calcio, inter, champions league, bayern, gomez, robben, eto'o | OKNOtizie |
Facebook












Commenti
dai che li ribaltiamo
Scritto da: gokoe | 24/02/2011 | 00:06
secondo
http://www.hobbyeworkpublishing.it/index.cfm?fuseaction=opera&id=872
Scritto da: interista | 24/02/2011 | 00:15
dai dai dai
Scritto da: non è finita | 24/02/2011 | 00:20
Merda!!!!!
Scritto da: Dste | 24/02/2011 | 00:20
"Niente da dire: mica ci ha presi a pallate in casa il Tottenham, I mean."
Sisì, dillo a Suma(suca)...
Scritto da: paco'o-penta | 24/02/2011 | 00:32
Sulla seconda punta, in via del tutto teorica, la penso uguale uguale.
E lo dicevo di là che anche con un Milito a metà l'avremmo messa dentro, viste le tante occasioni avute.
Ma Milito non poteva giocare.
Quindi Leo doveva mettere dentro un'altra punta, ok, ma quale? Pandev?
Questo Pandev?
Mah...francamente, a parte l'assunto teorico, nella pratica non mi sento di dare colpe a Leo stasera. Non più di tanto.
Non sono mancate le occasioni da gol, anzi!
Se poi non la butti dentro è un altro discorso.
Scritto da: Internazionalista | 24/02/2011 | 00:35
Con la seconda punta non avremmo avuto tutte quelle occasioni che sicuramente una seconda punta avrebbe sfruttato: ma non si potrebbe giocare in 12 in quel di bayern??? :D
Scritto da: paco'o-penta | 24/02/2011 | 00:40
partita vera. Calcio. Fiducia. Andiamo a monaco tutti. Io ci sono. E poi, se va male da quelle parti sulla strada del ritorno ci si consola col babylon.
Stasera un' Inter all'altezza del ruolo di campione davanti ad una grande squadra mica tottenham vari.
In alto i cuori
Scritto da: lothar | 24/02/2011 | 01:35
Partita falsata da un omuncolo incompetente che poco ha a che fare col giuoco calcio, nè tantomeno con la professione di arbitro.
Un granfijodemignotta per intenderci.
La squadra mi è piaciuta nel suo insieme, ha espresso un buon calcio a mio parere, le occasioni sono fioccate, ci sarebbe voluta un po' più di fortuna e un arbitro vero.
Mi son piaciuti poco Motta, che ha perso un numero indefinito di palloni, favorendo più volte le ripartenze crucche e Cambiasso che non ne ha davvero più, di benzina dico.
Ranocchia sempre meglio, molta sicurezza, tanta autorità.
Al ritorno li massacriamo.
Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA (e di 'sto passo per un'altra decina d'anni almeno) | 24/02/2011 | 01:36
sarà, ma io piuttosto che vedere pandev in campo, che non ne azzecca mai una e, se proprio è in giornata no ostacola pure i compagni, preferisco giocare in 10...i tifosi allo stadio son già abbastanza esasperati senza mettergli pure pandev!
Scritto da: lorena | 24/02/2011 | 02:05
@se magna
il fegato te lo sei già pappato tutto?
noi sereni sulla strada di monaco per l'ennesimo trionfo
tu che fai?
sei tipo la nostra mascotte romanista cioè assomigli all' avversario degli harlem globetrotters, a volte sembri quasi all'altezza ma poi perdi sempre?
o sei un gobbo trasferito armi e bagagli a napoli a seguire il processo che con l'esperienza che ti sei fatto moggi te lo difendevi gratis e pure meglio?
o sei una creatura del nano che però ai bunga bunga non ti invitano mai?
Dimmi dai sono curioso.
Scritto da: lothar | 24/02/2011 | 02:15
Buon compleanno a Bandini-aka-Zorro-aka-gran pezzo di gnocco.
Dire a te di festeggiare equivale a dire a me bevi qualcosa...
Un bacione!!!
p.s. è un po' prestino per le colazioni di tutti, ma non per quella da portare a letto ad Ernesto'o, chissà non gli fiorisca un sorriso, nonostante la sconfitta (immeritata), io ci provo.
Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA (e di 'sto passo per un'altra decina d'anni almeno) | 24/02/2011 | 03:22
Oggi e` il Bandini day? Chettelodicoaffa`...
Esagera oggi, pescecane..
Buondi` a tutti. Ieri sera mi son divertito. Un pareggio era piu` giusto.
Nota a margine. Chivu e` riuscito ad azzopparne un altro. Dei vostri
Scritto da: misultin | 24/02/2011 | 06:22
elisa
una colazione a letto alle 3 e mezza...
poi mi viene da stare sveglio.
(capisciammè).
Poi non ti lamentare se ti inseguo per tutta casa, eh...
.
Buongiorno a tutti.
No, a quasi tutti.
.
Scritto da: ErnesTO'O⁵! | 24/02/2011 | 07:10
Buongiorno, dopo una sconfitta si vuole dare sempre una spiegazione plausibile, a volte non esiste, i se e i ma si sprecano, ora che dovesse diventare Pandev il salvatore della patria non ci voglio credere....anzi non ci credo proprio, non c'è una partita quest'anno, se non qualche sprazzo, in cui abbia davvero inciso sull'esito della gara, ergo un suo eventuale utilizzo sarebbe stato inutile. No, non accampiamo scuse, diciamo piuttosto che con un po di sfiga abbia perso contro una grande squadra, ma io sono comunque soddisfatto di quello che i ragazzi hanno fatto in campo, casomai gli errori, se vogliamo davvero trovarne qualcuno, sono stati commessi a partire dal 22 maggio 2010.....il siamo a posto così, salva i bilanci e il FPF, ma pare rovini pesantemente la qualità e la forza di una squadra...
Scritto da: samuel | 24/02/2011 | 07:47
analisi della partita:
Kraft migliore in campo
Julio Cesar peggiore in campo .
Scritto da: buongiorno | 24/02/2011 | 08:15
ai punti vincevamo noi, ma facciamo troppa fatica, le nostre palle gol sono frutto non dell'organizzazione ma di eto'o che cerca di andare in porta da solo e la butta in mezzo, questa è la realtà, la squadra non è lontana parente di quella di 9 mesi fa
ora siamo fuori all'80% perchè non credo che vinceremo a monaco con 2 gol di scarto e questo perchè:
-non abbiamo una punta da affiancare ad eto'o che giocando sempre solo non può sempre fare il miracolo
-il centrocampo è logoro e statico, inoltre il cuchu in quella posizione rende il 10%
-la squadra è stanca
chi mi dice che abbiamo meritato non dice tutta la verità, il bayern è meglio organizzato e fisicamente è superiore
o si interviene e agiugno comprando 3 fuoriclasse, di cui 2 centrocampisti e un centravanti (milito non tornerà più il principe di madrid) o si parli chiaro e si viva un'altra stagione balorda e sottotono come questa
da detentori della coppa credevo di fare più bella figura, non di uscire agli ottavi
Scritto da: Black Mamba | 24/02/2011 | 08:57
e un applauso sincero al genio che ha rifiutato CAVANI che era già nostro, per tenersi quel pelato di pandev
complimenti
Scritto da: Black Mamba | 24/02/2011 | 09:02
per Black Mamba, fosse solo il non aver preso Cavani, il problema, diciamo che è stato parzialmente risolto, almeno per quanto riguarda il campionato, con l'arrivo di Pazzini, il discorso è che credevo più matura e capace la nostra dirigenza, la cui vera colpa è quella di non aver avuto da subito le idee chiare dopo che Mou ci aveva lasciati. Ad agosto era completamente fuori luogo la frase: siamo a posto così, perchè dai risultati sembra proprio che non lo fossimo.
Scritto da: samuel | 24/02/2011 | 09:12
alla luce di quanto è successo l'anno scorso il pelato l'avrei tenuto anch'io...il discorso è che nessuno a parte eto'o e lucio è ai livelli dell'anno scorso e la causa la descrivi bene nella prima parte del tuo intervento che condivido in pieno
Scritto da: tosconerazzurro | 24/02/2011 | 09:14
sinceramente non capisco le critiche ...
quando una squadra crea 10 nitide occasioni da goal ....cosa deve fare di più?
cambiasso, etò , maicon e motta di solito la mettono dentro, questa volta non è successo anche per lo stato di grazia del portiere tedesco ....
loro a parte due pali esterni non hanno mai impegnato JC ed hanno trovato un gol su contropiede al 90° alla faccia del calcio spettacolo ..
tranquilli Oldman lo ha sognato ed io ci credo ... 1-2 per noi al ritorno
Scritto da: nunteregghepiù | 24/02/2011 | 09:19
A chi contesta Leo, chiedendone la rimozione vorrei far presente che qualsiasi allenatore avrebbe avuto difficoltà ad allestire una squadra competitiva nel modo in cui molti la immaginano, abbiamo cominciato a vedere già dall'anno scorso lo sforzo cui sono stati sottoposti alcuni elementi della rosa, molti avevamo chiesto a gran voce una rinfrescata alla squadra con l'inserimento di giovani di qualità, non certo i babies che ci siamo dovuti sorbire tra novembre e dicembre, ma calciatori tra i 24/26 anni già maturi e con esperienza internazionale, almeno quattro, tra centrocampisti ed attaccanti. Tanto è vero che con l'innesto, tardivo, di Pazzini e Kharja, abbiamo potuto notare un netto miglioramento della squadra. Perciò Leo sarà pure inesperto, avrà commesso pure qualche errore di valutazione e di lettura nei cambi, in certe partite, ma in generale un altro non avrebbe potuto fare meglio, neppure Mou.
Scritto da: samuel | 24/02/2011 | 09:25
nunteregghepiù | 24/02/2011 | 09:19
le critiche sono per una squadra che poche volte quest'anno ha dimostrato di avere le partite in pugno e di essere superiore nettamente all'avversario
poi se vogliamo raccontarci le balle lo possiamo fare, ieri le palle gol sono lampi estemporanei creati dai singoli o batti e ribatti in area
uscire in questo modo agli ottavi fa male, ma spero serva alla nostra arrogante dirigenza per il futuro
branca svegliati
Scritto da: Black Mamba | 24/02/2011 | 09:26
Sono d'accordo con Nunteregghepiù, l'unica cosa negativa di ieri è che non abbiamo sfatato il tabù in cui non ci vede mai vincenti a San Siro con i Bavaresi, ma peraltro a Monaco siamo stati sempre protagonisti di cavalcate esaltanti, e il 2 a 1 è un risultato possibilissimo, dal momento che si presume di avere a disposizione anche il Principe. Ci vogliono 20 gg, e chissà che non migliori la nostra condizione fisica.
Scritto da: samuel | 24/02/2011 | 09:31
- tocco appena fuori di Ranocchia solo davanti al portiere
- miracolo del portiere su Cambiasso da un metro
- miracolo del portiere su Etò'o da tre metri
- Eto'ò atterrato in area mentre si appresta a tirare a botta sicura
- Maicon solo, spara a lato
- Cambiasso solo, spara alto da due metri dopo miracolo del portiere su tiro a botta sicura di Eto'ò
- parata del portiere su colpo di testa da tre metri di Thiago Motta
- palla fuori di un niente su tiro dall'area piccola di Eto'ò deviato dal difensore.
- miracolo del portiere su cross ravvicinatissimo di Karhja con difesa sguarnita....
e sicuramente ho dimenticato qualcosa ...
alla faccia dei lampi estemporanei ....
considerando che ieri è stata la 14° partita in due mesi e che...
il Bayern non è il Tothenam ....
Scritto da: nunteregghepiù | 24/02/2011 | 09:34
al 70 ci voleva un'altra punta, poche balle
ma questo non fa i cambi se non s'infortuna qualcuno
a prescindere dall'errore iniziale di non giocare larghi contro una squadra che gioca larga
quanto al resto, la squadra ci crede e ce la si può ancora fare
ma con questo centrocampo incasinato e lento ci si può affidare solo ai colpi dei singoli
Scritto da: tagnin | 24/02/2011 | 09:37
nunteregghepiù | 24/02/2011 | 09:34
- Colpo di testa di Motta su calcio d'angolo parato da questo portiere che ha deciso, ieri, di fare il fenomeno....,a fronte di due pali e tanti tiri sbilenchi fuori dallo specchio della porta da parte dei tedeschi, e sfiga delle sfighe, gol al 90° dove noi producevamo il maggior sforzo per centrare la vittoria, questo è il calcio ragazzi......che non ci piace...fanc..
Scritto da: samuel | 24/02/2011 | 09:39
tagnin | 24/02/2011 | 09:37
La punta l'avremo avuto se l'avessero acquistata nella sessione del calciomercato estivo, sfortunatamente l'hanno presa a gennaio....non utilizzabile in champions, sono certo che se avesse fatto giocare Pandev, ci saremo finiti di strappare i pochi capelli che ci erano rimasti in testa.....è un disastro difficilmente riparabile
Scritto da: samuel | 24/02/2011 | 09:43
a me sinceramente di vedere il Bayern giocare con questa autorita' in casa nostra come se giocassero nel loro stadio mi sta sul culo. il Bayern non è il Tottenham ok ..ma neanche il Barcellona!
Le occasioni sono arrivate perche' loro in difesa sono veramente inguardabili (e non abbiamo saputo approfittarne). Ma anche loro ne hanno avute parecchie e per me non hanno rubato nulla in definitiva in una partita che avrebbe potuto premiare indifferentemente l'una o l'altra squadra.
A me sembrava fossimo timorosi rinculavamo sempre troppo.
E nel secondo tempo eravamo cottissimi senza avere nessun aiuto dalla panchina. Non so se per mancanza di fiducia o alternative pero' anche ad un Pandev o ad un Mariga le occasioni le devi dare se no che cazzo ci stanno a fare voglio dire? e non parlo di Coutinho che è da tempo immemore che non tocca palla.
Poi non ci lamentiamo se un Thiago Motta stanchissimo sbaglia dei palloni in piu' Cambiasso non è lucido Stankovic si fa male. IMHO i nostri non reggono piu' questi ritmi e l'unica alternativa è il ricorso a tutta la rosa.
Scritto da: alexhubner | 24/02/2011 | 09:54
tralasciando di parlare singolarmente di ogni singolo giocatore, dell'età
e delle condizioni di forma di quest'anno, le vere differenze sostanziali rispetto all'anno scorso sono tre:
1° non c'è più il Mou
2° Milito, che per infortuni a catena non è mai entrato in forma
3° Sneijder, che un pò per gli stessi motivi di Milito, un pò perchè quest'anno non ha ancora trovato la condizione, oppure è perchè che l'anno scorso ha fatto l'uovo fuori dalla cavagna, fatto stà che in campo finora s'è visto un altro al suo posto, oppure è veramente lui, è l'anno scorso che ha giocato un altro al suo posto.
in ogni caso ci mancono quelli che sono stati riconosciuti o avrebbero dovuto, a detta di tutti, essere riconosciuti i migliori della scorsa stagione.
ed essere ancora in corsa su tre traguardi, nonostante tutto e queste mancanze, non dovrebbe essere un cattivo segno.
AMALA!!!
Scritto da: DiegoMilitoCambiasso(ex corso 46)³ | 24/02/2011 | 10:00
ola
evito di ribadire ciò che penso di leo, epperò il tentativo di inserire una seconda punta andava fatto, soprattutto quando si è visto sia el cuchu che il drago spompati (il capitano inizia purtroppo a sentire gli anni) e il loro centrocampo incontenibile come l'invasione della polonia. loro sul piano atletico ci hanno surclassato e anche per questo un pò di fiato andava messo in campo. la partita è stata bella nonostante tutto e pure sfortunata vista la in.culata finale, ma vi ricordo il sogno del grande vecchio un 2a1 non specificatamente georeferenziato.
non sono molto daccordo sul fatto che la loro difesa fosse così di merda, vabbè la fortuna del portiere, ma non hanno sbagliato niente
io credo nella remuntada.
credo in quel campione di giulione.
quel suo gesto di scuse vale mille parate, e quel piccolo errorino non potrà mai offuscare il rigore parato a dentinho e la parata in finale sul quel crucco di cui non ricordo e nè me ne importa di ricordare il nome.
forza giulio (ci farai vincere a monaco)
forza inter
e forza bandito a quanto pare un altro anno è andato.
Scritto da: piemme | 24/02/2011 | 10:09
SPERO DI NON SENTIRE PIU' CHE C'ERA BISOGNO DI PANDEV PER BUTTARLA DENTRO MA PER FAVORE!!!TUTTO PERFETTO A PARTE IL RISULTATO VA BENE A MONACO SARA' UN'ALTRA GRANDE SFIDA!!
Scritto da: OLEG | 24/02/2011 | 10:10
A Monaco ce la giochiamo così:
Julio
Maicon Lucio Ranocchia (Cordoba) Zanetti
Motta Cambiasso
Pandev Snejder Eto'o
Milito (Alibec)
Nuovi orizzonti ci attendono
Scritto da: capsaverio | 24/02/2011 | 10:22
Non vi hanno presi a pallonate???
Settore, ma che partita hai visto???
Scritto da: Fabrizio | 24/02/2011 | 10:24
una seconda punta ci sarebbe voluta, sì.
ma non Pandev che quest'anno non è più presentabile.
piuttosto, ad un certo punto avrei messo Mariga al posto di Cambiasso decisamente sotto tono e fuori forma.
Avevamo bisogno di maggior atleticità più che di maggior tasso tecnico.
Per quel che si è visto in generale, anche quest'anno il sorteggio degli ottavi è stato sfigatissimo; becchiamo sempre una delle migliori 2 - 3.
Pensiamo al campionato per le prossime 3 settimane. è decisamente più importante e a portata di mano.
Scritto da: grattapassere | 24/02/2011 | 10:31
Buongiorno grandi cuori nerazzurri!!
Ieri Leo mi ha stupito,la squadra era disposta in maniera compatta e razionale. Al netto delle condizioni fisiche non ottimali dei vecchi draghi del centrocampo, e della mancanza della feroce concentrazione dell'era Mou, la squadra ha giocato una partita accorta creando diverse occasioni, seppure con il solo Etò davanti supportato dall'evanescente Wesley.
Spero che al ritorno Leo non si faccia prendere dalla fregola come lo scorso anno anno a Manchester, lasciando a loro il possesso, coprendo bene le fasce come ieri e sfruttando le occasioni che potranno venire anche negli ultimi 10-15 minuti. Dobbiamo andare là con l'obiettivo primario di non prendere gol, ne prenderemo al massimo uno ma ne faremo sicuramente due.Amen. E FORZA INTER adesso più che mai.
Ora con la testa a Genova, partita fondamentale; se si vince lo scudetto diventa un obbligo e quasi una certezza.
Ranocchia: se è una distrazione del collaterale di 1 grado, 3 settimane, se di grado superiore 6-8 settimane. Speriamo in una semplice 'stiratina' da 10 giorni,ma vista la dinamica è improbabile.
Comunque con Chivu centrale siamo tranquilli, molto più che con Chivu a sinistra.
Scritto da: gianni | 24/02/2011 | 10:34
Fabrizio (Bocca?)
no, non ci hanno presi a pallonate, non erano il Tottenham nè il Lech Poznan, è stato un bel match europeo, dimensione nella quale solo noi possiamo competere tra le squadre italiane
il resto son rosicate da provinciali
tifassi un'altra squadra itagliana non mi azzarderei nemmeno a esprimere dei giudizi
se fossi un giornalista mi vergognerei per esser costretto ad esprimerli, certi giudizi
guardare, imparare e muti
Scritto da: tagnin | 24/02/2011 | 10:35
tagnin | 24/02/2011 | 10:35
Un applauso a Tagnin, se la critichiamo noi interisti la nostra squadra è un conto, ma che lo possano fare gli sfigati tifosi di altre squadre inferiori è un altro, dopo un triplete e 5 trofei in un anno credo che possiamo pure permetterci di strappare un sorriso ai tedeschi..
Scritto da: samuel | 24/02/2011 | 10:44
volevo dire una cosa a franco melli
a me montella sta simpatico e se la riomma scavalca in classifica i ladri retroCESSI è cosa buona e giusta, ma Banti bisogna fermarlo
ieri de zozzi (autore poi del gol) andava espulso per doppia ammonizione dopo un solare toccco di mano volontario che ha interroto l'azione avversaria...
fosse successo all'Inter ..assaltavano la FGCI ..
Scritto da: off topa | 24/02/2011 | 10:50
Wes ieri sera l'ho visto troppo nervoso segno che ancora non è al top. Ma la sua qualita' è indispensabile.
Ma sul fatto di Pandev pongo una domanda: è impresentabile ok nessuno lo giustifica o lo mette in dubbio ma è l'unica alternativa in attacco mi pare in Coppa.
ma come si fa a dire che lui è irrecuperabile mentre un Milito in condizioni pietose al quinto infortunio di fila in stagione possa recuperare forma fisica e fame tutto di un botto al ritorno ?
Forse abbiamo ancora negli occhi l'anno scorso? dove peraltro anche Pandev dava una discreta mano.
E allora in questo senso vado controcorrente: spero vivamente che Pandev abbia occasione di smentirci e che gli basti un goal o una giocata per sbloccarsi perche' credo che in questo momento critico dove le alternative scarseggiano e i titolari devono rifiatare ci sia molto bisogno anche di lui.
Scritto da: alexhubner | 24/02/2011 | 10:53
Grazie Eli
Grazie Chef
Grazie piemme (e bentornato)
Grazie a tutti quelli che è crisi Inter, Moratti e Branca incapaci, e tanto moriremo tutti.
Dai e ridai alla fine la gentaglia tipo mauro a qualcuno entra in testa.
E buongiorno a tutti.
Scritto da: Bandini | 24/02/2011 | 10:59
Ma che squadra è questo bayern!
Li abbiamo presi a pallonate nonostante la scarsa forma di Deki e Uèsli, solo che non siamo riusciti ad arginare robben, tutti i pericoli per noi sono venuti da quel mancino maledetto.
Io sarei comunque ottimista, ho visto una buona Inter ed anche se alcuni dei nostri mi sono sembrati davvero stanchi, siamo superiori a questo bayern.
Se ne accorgeranno i crucchi che le tradizioni non valgono solo per loro.
Ad un certo punto mi è sembrato di capire che Leonardo avesse timore di dire a Deki "esci", pur avendolo visto in difficoltà e, magari, pur avendo capito che doveva inserire Pandev o comunque uno più fresco. Non so, non me la sento ancora di quotare in toto tagnin.
Comunque la partita di ieri mi ha convinto che ce la giochiamo, e per ora va bene così.
Adesso turn over con i buoni che abbiamo, e vediamo dove arriva Leo.
Ottimismo
(Gianni!..bastardo di un band)
Buona giornata a tutti
e forza Inter
sempre
Scritto da: probiviro | 24/02/2011 | 11:03
http://www.youtube.com/watch?v=MonzXLhIvnw
Per i troll dalla memoria corta
Scritto da: coccoz1000 | 24/02/2011 | 11:05
Quando due squadre sono stupendamente imperfette (cit.), il confine tra vincere e perdere è in uno, due episodi.
Ieri, IMHO, è stato uno spot per il calcio, una di quelle partite che ti riavvicinano all'essenza dello sport.
Due squadre che hanno cercato di superarsi fino all'ultimo secondo, che ci sono andate vicino, che hanno sfiorato il gol in venti occasioni.
Due episodi, specchio della partita: tiro bomba di Eto'o, respinta pessima del portiere e il Cuchu sbaglia un gol a porta vuota;dopo poco, tiro bomba di Robben, pessima respinta di Julio e il peggiore dei tedeschi, Gomez, fa gol.
Abbiamo rischiato di fare uno o due gol pur subendo per larghi tratti i crucchi ed il loro dinamismo, il loro feroce pressing.
Quando non abbiamo più subìto perchè abbiamo provato il forcing finale, abbiamo preso un gol del cazzo, con un errore che il buon Julio non fa praticamente mai.
Sono episodi che marcano il confine tra un 1-0 ed uno 0-1.
Ma sono episodi.
Il fatto è che al marcato possesso palla dei tedeschi non corrisponde una effettiva grande pericolosità, ed nonostante il nostro gioco Eto'o-centrico (giocoforza) riusciamo a metterli in grossa difficoltà.
Io sono ottimista, e a mente fredda dico che non solo ce la giochiamo all'Allianz Arena, ma che abbiamo buone percentuali di riuscirci.
Poi vediamo che succede, infortuni e annessi, ma allo stato attuale non sono affatto pessimista.
.
Scritto da: ErnesTO'O⁵! | 24/02/2011 | 11:10
calma e gesso.
Lo dice la storia e l'ho detto anche io ieri:
con il Bayern
a SSiro si perde sempre (vero Trap?),
a Monaco si vince (ricordo per l'ennesima volta Nicolino Berti),
in campo neutro si vincono le coppe dei campioni.
la nostra squadra sa giocare in trasferta.
quindi
CALMA, GESSO e AVANTI INTER
Scritto da: joelso'on | 24/02/2011 | 11:28
Non dimentichiamo che:
- forse lo 0-0 sarebbe stato + giusto
- è stata una bella partita
- il Bayern è una signora squadra con un signor allenatore
- abbiamo avuto meno possesso palla ma più occasioni da gol
- loro non hanno rubato nulla, interpretando la partita nel modo giusto
- non è finita assolutamente
bisogna crederci
e se dovesse andare male...
quando si esce con il Bayern ....
poi si vince lo scudetto (vero Trap?)
Scritto da: joelso'on | 24/02/2011 | 11:37
rincorrere?
Io non scappo mica.
Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA (e di 'sto passo per un'altra decina d'anni almeno) | 24/02/2011 | 11:40
Ci hanno presi a pallate?
No, leggo sta cazzata e francamente non capisco.
Ieri è stata una partita vera di quelle da Champions tra due grandi squadre che potevano vincere entrambe. Ha vinto il Bayern ma potevamo vincere noi.
Alla fine Kraft si è dimostrato decisivo per loro.
Per noi i pali. E credo che ci sia una certa differenza.
E abbiamo avuto ben 6 grandi occasioni da rete!
Che loro facessero possesso si sapeva e che noi avremmo atteso per poi ripartire pure.
Come è nella natura delle due squadre.
Peccato, siamo stati sfortunati: pronti via Ranocchia stava per fare l'1 a 0 e poi c'era un rigore su Eto'o abbastanza evidente.
Poi volevo vedere come si metteva la partita.
Tra l'altro, stavolta, c'era un Ribery in più e un Milito in meno!
Niente rimpianti e spero solo di avere gente più in palla e zero infortuni per andare a giocarcela là.
In ogni caso sono d'accordo con chi dice che queste situazioni sono frutto di errori fatti a livello societario da dopo il 22 maggio scorso.
Sempre pensato e detto.
Quell'aria di appagamento e il famoso FPF, poi gli infortuni troppi, tanti, e il cambio di allenatore che di solito non giova...
Scritto da: Internazionalista | 24/02/2011 | 11:50
un applauso alla squadra per la partita gagliarda contro un avversario di livello!
complimenti a leonardo ma cavolo.....e falli sti cambi!!
ma un applauso enorme sopratutta a chi ha sostenuto la squadra ieri sera a san siro sembrava una finale....
Scritto da: HU-HA | 24/02/2011 | 11:56
ahhh....ieri la squadra, non so se si è sentito dalle televisioni, è uscita dal campo tra gli applausi.....
Scritto da: hu-ha | 24/02/2011 | 12:02
A proposito dell'argomento "presi a pallate"
La riprova che il calcio è veramente strano a volte.
Se andiamo a guardare l'esito esclusivamente numerico della partita noi abbiamo le stesse identiche possibilità del Bilan di passare o non passare il turno.
Sta cosa è di una assurdità devastante, ma è realmente accaduto.
Scritto da: kobra | 24/02/2011 | 12:08
Così come per Milito ricordiamo gli ultimi 4 gol di maggio 2010, dobbiamo ricordare per Julio la parata su Messi al Camp Nou e su Robben al Bernabeu.
Non è una licenza a vita, ma almeno per un anno io glie la concederei.
... e così per Sneijder, Cambiasso, Samuel (infortunato) Maicon e tutti gli altri.
Il capitano è fuori classifica (of course).
Scritto da: Flavio Mucci | 24/02/2011 | 12:13
Buongiorno a tutti
ieri sera lo spettacolo di S. Siro era notevole, ma devo dire che i tifosi del Bayern si sono fatti sentire, eccome.
Io le pallate all'Inter non le ho viste, forse chi l'ha detto era sintonizzato su altro canale, oppure è un tantino daltonico e stava riguardando una certa partita con il Tottenham.
Ho visto occasioni mancate da entrambe le parti, ma più dalla nostra, e un arbitro cieco supportato da altri 4 inutili omini con la casacca gialla. A me la squadra è piaciuta, nonostante un centrocampo discutibile, un Cambiasso irriconoscibile e Motta che non ha sentito la sveglia. Ho visto degli ottimi spunti, e alcuni scambi Maicon-Eto'o erano deliziosi. Ma siamo proprio fermi: contropiede questo sconosciuto, e l'ultima mezz'ora erano tutti con la lingua di fuori a parte Eto'o, sempre troppo solo.
Peccato per Little Frog, speriamo non sia nulla di compromettente.
La frase ......e falli sti cambi! (cit.) è stata la più quotata della serata. Ma Leonardo aveva il cellulare spento e le orecchie tappate.
Scritto da: Francisca | 24/02/2011 | 12:15
Ieri i nostri hanno fatto una grande partita.
Andate a controllare quante partite hanno fatto i bavaresi dall'inizio di gennaio ad oggi e quante ne abbiamo fatte noi.
Andate a controllare quanto hanno riposato nella sosta invernale loro mentre noi smazzavamo la coppa del mondo ed iniziavamo la rincorsa.
Andate a vedere quanto son distanti loro dalla capolista in bundes.
E nonostante questo hanno dovuto aspettare la circostanza fortunata al 90esimo. Lucio che si perde Gomez e julio che non trattiene il pallone.Dopo gli errori del Cuchu davanti alla loro porta.
Che si fa si rimprovera a questi che ci han fatto vincere TUTTO ed entrare nella leggenda la sconfitta??
Ce la giochiamo a Monaco.Questa squadra ha vinto a Londra e ha tenuto botta in 10 contro i supermegagalattici. Magari con un principe in più.
Io ci credo.Sempre.
Saluti sparsi
Scritto da: rum | 24/02/2011 | 12:24
Meno male che ci sono le donne.
Scritto da: Bandini | 24/02/2011 | 12:32
@rum
ciao cara, è sempre un piacere leggerti
Scritto da: Francisca | 24/02/2011 | 12:34
Considerando che tu sei uno che:
A) uscirà agli ottavi
B) non è neanche in competizione
prego, e tornatene nel tuo orrido buco
Scritto da: Bandini | 24/02/2011 | 12:38
Torno dopo tanto e come al solito condivido poco, tranne alexhubner.
Anche ieri allo stadio tutti disperati a chiedere di mettere un'altra punta.
Io forse ho visto un'altra partita.
Nella mia la squadra era lunga.
Mettere un'altro attaccante, con le condizioni di Pandev poi, avrebbe distaccato ulteriormente i reparti. E già a centrocampo i tedeschi facevano girare palla - e le palle - come volevano.
Nota positiva: in difesa sono ridicoli e anche a monaco ci daranno buone occasioni.
Nota negativa: siamo aggrappati a Eto'. Se manca Lui - o sbaglia partita - siamo alla canna del gas.
Speriamo che i libici ci chiudano il gasdotto e magari ce la c(hi)aviamo.
Scritto da: controcorrente | 24/02/2011 | 12:39
Meno male che in parecchi hanno visto la stessa partita che ho visto io (rum, joelson, ecc.).
Andiamocela a giocare in germania, bro&sis.
Giusto perchè sarò impegnatissimo, sennò facevo carte false per andare a Monaco.
Certo di fare tutto il viaggio di ritorno cantando "Pazza Inter amala".
.
Va beh, andrò a vedere i quarti.
Ne sono certo.
.
Scritto da: ErnesTO'O⁵! | 24/02/2011 | 12:40
@Francisca
A te un abbraccione one one.
Ci sentiamo via @ presto :)
Scritto da: rum | 24/02/2011 | 12:45
Finito il primo tempo. 0 - 1
C'è tutto il secondo.
Voglio però un arbitro che tuteli le gambe dei miei uomini migliori.
Ieri quel cretino ha fatto pestare sneider a turno dai difensori del bayern senza battere ciglio, salvo poi ammonire zanetti (!!) e negare un rigore solare.
PRES fatti sentire!!!!
Scritto da: kcjones | 24/02/2011 | 12:54
Paradossalmente la sconfitta di ieri e una uscita agli ottavi, potrebbe essere un disastro per i milanisti, no, dico, avere l'Inter libera da impegni europei con la rosa che si ritrova è uno spauracchio mica da ridere. perciò milanisti, tifate Inter al ritorno di champions, ne va dello scudetto..
Scritto da: samuel | 24/02/2011 | 12:58
auguri al bandito
PS.
rubery è ormai un ex calciatore
PS.1
fiducia
Scritto da: probiviro | 24/02/2011 | 12:59
Ma sul fatto di Pandev pongo una domanda: è impresentabile ok nessuno lo giustifica o lo mette in dubbio ma è l'unica alternativa in attacco mi pare in Coppa.
ma come si fa a dire che lui è irrecuperabile mentre un Milito in condizioni pietose al quinto infortunio di fila in stagione possa recuperare forma fisica e fame tutto di un botto al ritorno ?
Forse abbiamo ancora negli occhi l'anno scorso? dove peraltro anche Pandev dava una discreta mano.
Scritto da : alexhubner | 24/02/2011 | 10:53
Alex la tua domanda è quantomai opportuna perchè secondo me su Pandev la società ha posto le basi per la famosa dichiarazione stiamo bene così. La società guardando i trascorsi del macedone ha pensato che pandev poteva ricoprire proprio quel ruolo ponendolo come terza punta a sostegno di eto' e milito, oltre che naturalmente nel ruolo di ala che tanto bene ha fatto lo scorso anno.
Ma a parte l'involuzione tecnica fisica che più o meno ha visto coinvolti 6/7 undicesimi della rosa, secondo me, MOLTO UMILMENTE,
la società ha sbagliato nel fare quella considerazione.
mi spiego
Goran Pandev, se si esclude la prima stagione di assestamento, come seconda punta titolare nella lazio ha fatto benissimo, con una media di un gol ogni 2 partite e mezzo, dimostrando in più di una occasione di essere valido in quel ruolo.
Nelle "nostre" due mezze stagioni invece ha ricoperto un ruolo completamente diverso, che lo tiene più sull'esterno e con un importante compito in fase di copertura. Non è un caso infatti che in queste due mezze stagioni, ha fatto solo 6 gol (nella media da lazio ne avrebbe dovuti segnare almeno il triplo).
E' vero che nella prima mezza stagione ha mostrato un'ottima tenuta della sua fascia di campo ed ha anche mostrato notevoli spunti in fase di creazione di gioco, è altresì vero che quest'anno, qualsiasi sia motivo, oltre a segnare poco è praticamente nullo in possesso di palla e creazione di gioco.
Per rispondere alla tua domanda il mio pensiero è che mentre Milito anche in condizioni non eccezionali e senza segnare molto "produce" nel ruolo di punta centrale un gioco, che permette alla squadra di salire e soprattutto di aprire quegli spazi fondamentali agli inserimenti di eto'o e dei centrocampisti, Pandev invece se non è supportato da una prima punta vicina (come con rocchi alla lazio) è un giocatore che di gioco ne "produce" molto meno.
L'inter ormai è stabilmente ancorata ad uno pseudo 4-3-3 che ora con leo si sta trasformando in un albero di natale squinternato dove, ieri ad esempio, vedevo deky fluttuare in posizionamenti tra attacco e centrocampo senza soluzione di continuità.
In tutti i casi non facciamo mai il 4-4-2 con due punte centrali vicine gioco ideale per una seconda punta come Pandev. Ma d'altronde fare il 4-4-2 con sneijder a centrocampo significherebbe regalare in fase difensiva tre uomini alle loro ripartenze e questo si è visto perfettamente ieri quando wesley deky ed eto'o si facevano prendere di filata sulle palle perse o rubate da loro sulla loro trequarti
In conclusione per me tra Milito e Pandev se sono entrambi arruolabili in campo, anche se il primo è in condizioni fisiche evidentemente peggiori, per come giochiamo il calcio all'Inter, gioca sempre Milito.
.
Scritto da: oldman | 24/02/2011 | 13:00
ah e quasi dimenticavo...
AUGURI GRANDISSIMI AL BANDITO!
e un abbraccio a Francisca e Rum che era un po' (troppo) che non vi leggevo...
un pensiero dolce anche a Ele che si è fatta la trasferta si è beccata un freddo della madonna oltre che la pera al 90mo e stamane prima ancora dell'alba è tornata per produrre in mattinata. Mitica!
Scritto da: oldman | 24/02/2011 | 13:06
Mi associo al "bentornate" per le Nostre Signore del Blog.
Senza la vostra grazia, questo blog era molto più nero che azzurro.
.
Auguri Bandito!
.
Scritto da: ErnesTO'O⁵! | 24/02/2011 | 13:12
L'anno scorso l'inter avrebbe vinto almeno 3 a 0, ma ripeto l'anno scorso, ora a Monaco è molto dura, perché come già qualcuno ha detto Milito non è più quello dell'anno scorso, è secondo me, mai più lo sarà, è stata la sua stagione migliore, irripetibile.
Scritto da: mark | 24/02/2011 | 13:13
@old
@ErnesTO'O
il piacere è tutto mio e anche da parte mia un abbraccio a Ele che è stata veramente stoica, come pure mai_stati_in_b e ssi che si sono sciroppati un sacco di chilometri per essere presenti nel tempio.
Interisti, special ones!
Scritto da: Francisca | 24/02/2011 | 13:20
Un bacione per i sempre cari Old e ErnesTO'O
e un augurio per un anno pieno solo di avvenimenti splendidi per il Band.
Scritto da: rum | 24/02/2011 | 13:24
mark
ma nessuno chiede scientemente (scusate la volgarità) a milito di ripetere la stagione dello scorso anno (52 presenze 30 gol di cui quattro ci hanno portato tre coppe)
Sarebbe disumano ripetere una stagione così, basterebbe, recuperando al 100% la condizione, che tornasse alle sue medie precedenti ossia una ventina di gol che abbinati a quelli di eto'o sarebbero un bottino comunque niente male, per due sole punte.
Io ci conto ancora molto sul principe non foss'altro gli abbiamo appena rinnovato il contratto e con quello stipendio ce lo avremo sul groppone ancora per molto tempo...
comunque grazie per la ventata di ottimismo!
Scritto da: oldman | 24/02/2011 | 13:25
a Monaco è molto dura, perché come già qualcuno ha detto Milito non è più quello dell'anno scorso, è secondo me, mai più lo sarà, è stata la sua stagione migliore, irripetibile.
Scritto da : mark | 24/02/2011 | 13:13
e ricordatevi che tutti dovete morire ...
Scritto da: nunteregghepiù | 24/02/2011 | 13:30
Comunque sia
è risaputo che il vecio non sogna mai invano
quindi tranquilli
a proposito
mi sono informato per verificare se fosse possibile avviare subito il processo di beatificazione, ma mi hanno risposto che..si..insomma..che manca ancora una fase, essenziale..
quindi ho rinunciato
vi chiedo scusa, forse vi ho delusi
specialmente il vecio che so che ci teneva tanto..
scusate
buon pranzo a tutti
e foza Inter
sempre
Scritto da: probiviro | 24/02/2011 | 13:30
Prima di tutto Auguri al Band !!
...E poi fatevi dire quanto è bello vedere una partita insieme a tanti amici, con i quali condividere le gioie ed i piccoli dolori che la nostra beneamata ci sa dare......
Ieri sera eravamo tutti con il cuore a san siro e niente e nulla potrà mai toglierci ciò che abbiamo goduto e che ci farà godere all'infinito... perchè anche ieri dopo aver visto la partita eravamo già pronti per una nuova battaglia.....
Ieri sera ero con il vecchio e devo dire che uno come lui poteva solo tifare INTER.....
Salutoni a tutti e principalmente alle "nostre" donne !!!
Paolo'o
Scritto da: Paolo'o | 24/02/2011 | 13:33
da detentori della coppa e campioni del mondo il bayern in casa si doveva battere, anche 1 - 0 ma si doveva portare a casa il risultato
temo che la scorsa stagione, in champions, si stata l'eccezione e non la regola, perchè comunque la partita l'ha fatta il bayern e noi siamo stati troppo timorosi
non per il mancato utilizzo di pandev, ma perchè i nostri giocatori sono spompi
e con ciò chiedo a voi tutti quando, quest'anno, abbiamo assistito ad una partita autoritaria e tranquilla, inter-napoli a parte?
purtroppo ci vogliono centrocampisti di qualità e che siano dinamici, tipo fabregas per intenderci, a cui poi vanno affiancati i vari cuchu deki e compagnia bella
ieri la difesa ha fatto un'ottima partita, ma il centrocampo era sempre preso d'infilata e ha perso un sacco di palloni
in attacco swesley non si sveglia e assiste eto'o in modo decente, non si può pensare che il bomber faccia sempre il miracolo
la realtà dice che con questo allenatore e questigiocatori non potremo ripetere l'impresa stile chelsea o barcellona, per cui non farei voli pindarici ma cercherei di vincere questo maledetto scudetto, contro un milan tutto da ridere al quale stanno regalando tutto
Scritto da: Black Mamba | 24/02/2011 | 13:41
Auguri al Bandolero.
Scritto da: angelone | 24/02/2011 | 13:49
condivido l'ottimismo della compagna elisa.
al ritorno ce la giochiamo alla grande
tra l'altro,
elisuccia bella,
è stato un vero piacere conoscerti.
rimpianto solo per il poco tempo a disposizione.
ci rifaremo.
se qualcuno poi si impegna
ad organizzare un raduno...
Scritto da: ssi | 24/02/2011 | 13:54
“Dal bel mezzo del nulla”, titola il maggior quotidiano di Monaco, la Süddeutsche Zeitung, riferendosi al fatto che il gol del Bayern è arrivato proprio in un momento di forte pressione interista, ma che comunque “è stata una alla fine una vittoria meritata sia pur sorprendente”.
Scritto da: no, per dire | 24/02/2011 | 14:02
E per la prima volta che porto una persona a San Siro alla sua prima, e l'Inter non vince, anzi addirittura perde!
Mai successo!
Comunque gran primo tempo,solo che nel calcio bisogna buttarla dentro.
Nel secondo tutti allo stadio chiedevano a Leo di fare almeno una sostituzione perchè era lampante che alcuni dei nostri erano sulle gambe, invece l'unica sostituzione è stata forzata.
Quest'anno va così, ma non molliamo!
Avanti Inter
Avanti Pres
Scritto da: Todex | 24/02/2011 | 14:02
Mah, può capitare, gira le balle ma può capitare di perdere così, io quando si gioca in questo modo non riesco proprio ad essere arrabbiato, anche se domani tutti si saranno dimenticati della bella partita dei nostri (intendiamoci, non è che abbiamo ammazzato il bayern eh? han giocato e potevano segnare anche loro prima) e rimane solo agli atti la sconfitta.
L'unica cosa che non accetto, e non parlo di questo blog, quantomeno non ho letto tutti i post e non so se qualcuno pure qua dentro la pensa così, non accetto assolutamente è mettere in discussione Julio Cesar come ho letto in giro per il web, perchè un conto è essere tifosi, un conto è non capire un cazzo di calcio (scusate l'eufemismo ma quando ce vò ce vò)
Ciao a tutti e forza ragazzi a tutt'oggi campioni in carica, poi si vedrà
Scritto da: Javier+ | 24/02/2011 | 14:19
un pensiero dolce anche a Ele che si è fatta la trasferta si è beccata un freddo della madonna oltre che la pera al 90mo e stamane prima ancora dell'alba è tornata per produrre in mattinata. Mitica!
Scritto da : oldman | 24/02/2011 | 13:06
me lo darai di persona il 15 :)
ho circa 3 minuti,
poi riesco, rilavoro.
oggi non ne esco viva.
un'ora di sonno sul groppone per una nottata direi di merda
che ha fatto seguito a un risultato di merda
un mercoledì discutibile, pertanto..
fortuna che il sorriso di Dino, Eli, Fra', e Francisca, ripaga dei chilometri fatti
Scritto da: Ele | 24/02/2011 | 14:21
Scritto da : Ugo | 24/02/2011 | 14:19
prova a cambiare la signorina che ti fa le fellatio, perchè se ti diverti di piu così mi sa tanto che te la sei scelta proprio male
Scritto da: javier+ | 24/02/2011 | 14:22
Auguri, Bandito.
Non è questione di essere pessimisti. Abbiamo fatto una discreta partita in termini assoluti, ed eccellente rispetto alla stato attuale psicofisico dei giocatori. Purtroppo contro questo Bayern potrebbe non bastare, e il gol di merda che abbiamo preso all'ultimo va in questa direzione.
Se arrivi sempre un attimo dopo l'avversario, se per guadagnare venti metri di campo devi ammazzarti, se l'avversario fa tre passaggi e poi il centrocampista riesce a farsi quasi sempre indisturbato trenta metri palla al piede a cavallo della metà campo, perché nessuno dei nostri riesce a tenere quel cambio di passo... Voglio dire, a questi livelli, se la situazione della corsa è quella di ieri sera, non ci sono Milito o Pandev o una punta o due punte che tengano.
Vorrei tanto sbagliarmi, anzi vorrei DISPERATAMENTE sbagliarmi, ma mi sembra di essere ritornati di nuovo ai dopo-Liverpool e dopo-Manchester, delusi e sognando l'impresa al ritorno, sapendo benissimo che non succederà.
A meno che entro venti giorni, il gap atletico e di velocità che si è visto ieri sera si sia miracolosamente colmato.
Scritto da: Miles v. Sneijder | 24/02/2011 | 14:26
Scritto da : Ugo | 24/02/2011 | 14:19
in germania ( se ti informi) stanno santificanco kraft ....come nemmeno la madonna ...e gioscono per una vittoria insperata quanto sorprendente ....
altra reazione rispetto ai titoloni sui MILANIMALS che abbiamo letto sulla stampa inglese (e non solo) la settimana scorsa.
Scritto da: nunteregghepiù | 24/02/2011 | 14:27
.... pressing asfissiante sui portatori di palla ....recuperare la palla e darla a robben sperando che inventi qualcosa ....concedendo all'Inter 10 occasioni da gol di cui alcune sventate da culo puro ....
questo è il calcio offensivo spettacolare del bayern ?
ma vaffangaal ...
Scritto da: nunteregghepiù | 24/02/2011 | 14:40
Ieri è stata la conferma che in Europa non puoi giocare 9 contro 11, magari in Italia strappi un pareggio ma in Europa no. Non si può lasciare in campo, per tutti i 90 minuti, 2 giocatori come Cambiasso e Sneijder. Se per Cambiasso ci può stare la scusa del fuori ruolo e delle molte partite giocate dopo l'infortunio, l'olandese comincia ad essere un pò scocciante. Svogliato, nervoso, ottimo cascatore. Davanti alla difesa deve giocare Cambiasso, Motta più avanti (ricordiamoci Barcellona all'andata). Magari Pandev non è all'altezza della passata stagione, ma dopo 60 minuti che vedi che non combini nulla davanti, se non per la testardaggine di Eto'o, prova a fare sto cambio. Tira fuori ueslei e metti Pandev. Hai la possibilità dei 3 cambi e falli, cosa hai paura di perdere????
L'empatia non basta, ci vuole un allenatore.
Scritto da: kalle1985 | 24/02/2011 | 14:44
Scritto da : elisa CAMPIONE D'ITALIA (e di 'sto passo per un'altra decina d'anni almeno) | 24/02/2011 | 11:40
Coraggio da leonessa, eh?
.
(smile)
.
Scritto da: ErnesTO'O⁵! | 24/02/2011 | 14:49
quindi, dalle analisi fatte dai pessimisti o da chi critica il Leo, si deduce che il Rafa aveva ragione ed è stato un errore cambiarlo. è la squadra che non c'è, perchè mancano all'appello quasi tutti.
peccato che con la squadra che non c'è, come han fatto osservare in tanti, le nostre occasioni da gol le abbiamo avute e se proprio vogliamo andare oltre, se andiamo con la mente alla gara con il chelsea dell'andata, molte di più di quella gara. però la palla non è entrata ed a loro si. lasciamo stare le prestazioni dei portieri che io il cambio con il loro non lo farei nemmeno mi dessero trenta milioni di euro, eppure, non si sa come, è stato determinante in almeno quattro occasioni ed il nostro una sola, ma in negativo.
peccato, ma con la sconfitta non si è compromesso quasi niente rispetto al pareggio che si andava profilando, che comunque là devi vincere lo stesso, se vuoi passare il turno.
se poi ognuno di noi vuole trovare la sua di spiegazione su questa annata siamo tutti liberi di farlo ed il blog è qui per questo per sentire tutte le campane, però sarebbe meglio aspettare a fare i conti, che tutte le settimane li facciamo anche in campionato e sembriamo degli jo-jo che vanno su e giù a seconda se si viene dalla partita di udine o da quella di firenze.
Scritto da: DiegoMilitoCambiasso(ex corso 46)³ | 24/02/2011 | 15:10
Miles, io non credo che noi torneremo più quelli del dopo Liverpool o dopo Manchester: i successi dell'anno scorso hanno dato alla squadra una consapevolezza che non può venir messa in duscussione dal risultato di ieri. Si sono confrontate le finaliste della Champions, e una ha vinto di misura al termine di una gara molto aperta e ricca di occasioni per entrambe. Poi la stanchezza di alcuni l'abbiamo vista tutti, forse si potevano far entrare Pandev e Mariga, ma la vera assenza che ci ha penalizzati è stata quella di Milito, sarebbe bastato anche il Milito a mezzo servizio visto prima dell'infortunio.
Scritto da: riddik11 | 24/02/2011 | 15:10
Spazio Merdaset.
Come sempre (sapete, sono vaccinato) mi guardo Studio Sport più che altro per vedere dove si può spingere la leccaggine (si dice così?) e ogni volta questi mi sorprendono spostando l'asticella sempre più in alto.
Inter-Bayern di ieri.
Le immagini iniziano con il gol che ha deciso l'incontro.
E mi sempra doveroso.
Dopodichè a seguire (non in ordine cronologico) le tre (3) sole occasioni che ha avuto il Bayern : i due legni e quella sparata in tribuna da Gomez.
Poi (giocava anche l'Inter) il tiro di Eto'o parato nel 1° tempo e l'occasionissima di Cambiasso del 2°. Stop.
Ovvio poi che la gente poi dice che ci hanno preso a pallonate.
La partita come tutti quanti sapete è stata equilibrata,anzi ad occasioni possiamo rivendicarne un paio in più, ma questa è la tecnica mistificatoria del megafono del pluriinquisito.
p.s. Per sorridere vi ricordo il titolo di oggi di Tuttosport :
INTER EUROFLOP
(...poveretti....)
Scritto da: Flavio Mucci | 24/02/2011 | 15:16
corso, a proposito di yo-yo, fantastica la battuta di militopallonedoro su interistiorg:
Mi fanno male le gambe: ho passato tutto ieri sera a salire e scendere dal carro dei vincitori.
Scritto da: riddik11 | 24/02/2011 | 15:16
mi associo sulla difesa di Julio Cesar. fino a quel momento perfetto con un'uscita su Gomez per togliergli la palla dalla testa allucinante per tempismo e coraggio.
e non mi pare che sto Kraft abbia fatto chissache' voglio dire: ha parato ok e la paratona è stata quella su Eto'o di puro istinto (ma il tiro se vogliamo non era neanche troppo angolato seppur da distanza ravvicinata e potente) per il resto su Cambiasso ha coperto bene la porta favorito dal fatto che il cuchu aveva la palla sul destro ed era troppo vicino per tentare di piazzarla meglio sul colpo di testa di Motta gli han sparato addosso e non l'ha trattenuta sulla respinta dove Cambiasso l'ha mandata alta ha respinto male.
al ritorno gradirei fosse preso veramente a pallate dai nostri per vedere come si comporta. il problema è il cercare di far riposare un po' dei nostri in vista del ritorno perche' c'e anche un campionato ancora a portata di mano.
L'anno scorso nelle partitone di champions rischiando ci siamo permessi qualche pausa in campionato cosa che ora non è affatto possibile.
Scritto da: alexhubner | 24/02/2011 | 15:25
chi dice che il bayern ci ha preso a calci in culo dovrebbe iniziare ad interessarsi ad hockey su prato o cricket
però è innegabile che il pallino del gioco lo avessero sempre loro
io avrei giocato da subito con zanetti al posto di chivu, e robben non l'avrebbe mai saltato
inoltre credo che ostinarsi a far giocare cambiasso interno sinistro sia come voler far giocare milito stopper, per cui bisogna spostare motta più avanti
kalle1985 ha ragione, sneijder inizia ad irritare, oltre a pasticciare, cadere e lamentarsi non sa più fare, e pensre che dopo il gol alla roma credevo si fosse sbloccato....
invece niente, e non ditemi della condizione fisica, è un brevilineo e per tornare in forma dopo lo stop non impiega molto
la condizione fisica è preoccupante e paghiamo il dover sempre rincorrere situazioni, dapprima come obbiettivo finale e poi nelle singole partite, dove la squadra non dà mai la sensazione di avere in mano la partita
ora è inutile dire "nove mesi fa abbiamo vinto tutti e non possono essere tutti brocchi adesso", perchè sono ragazzi che hanno tirato la carretta 5 anni ed ora si stanno spegnendo, come cambiasso, che purtroppo come altri compagni non regge più le 3 partite a settimana
l'importante è non credere troppo nell'impresa, abbiamo un 20% di riuscirci, ma i tedeschi sono brutte bestie e non regaleranno nulla, poi tutto può succedere, ma ripeto che era una partita da vincere, io non mi accontento di 0-0 come anni fa.
spero che questa ormai annunciata eliminazione (spero di no sia chiaro) faccia riflettere i nostri dirigenti, e nel caso non si voglia intervenire in modo deciso sulmercato non si prendano per il culo i tifosi come noi, dicendo che con kharja e nagatomo abbiamo rinforzato i reparti, perchè già sarà un'impresa vincere lo scudetto, figuriamoci la champions
Scritto da: Black Mamba | 24/02/2011 | 15:34
Auguri a Bandini.
Ieri è andata maluccio, ma può capitare, quando te la giochi con una buona squadra e non sei al top.
Son convinto che occorra inserire forze fresche, abbiamo Maremoto, Mariga, Obi e Coutinho da utilizzare, se i senatori non ce la fanno occore un pò di coraggio (ma non so quanto potere in questo senso può avere Leo).
Per me l'orgoglio di essere interisti deve venir fuori in questi momenti. E' adesso che bisogna stare vicini alla squadra, troppo facile quando le cose vanno bene.
Il mio triplice biglietto (aereo, hotel, stadio) l'ho già in tasca, e spero di non essere l'unico a tifare dal vivo per i miei colori. A Monaco sarà durissima, non me lo nascondo, ma tecnicamente NOI siamo superiori, adesso almeno abbiamo il vantaggio di averli affrontati una volta e possiamo provare ad adottare delle contromisure. Se rientra Milito e recuperiamo un pò di condizione tutto è possibile, non dimentichiamoci che quando il loro pressing è calato stavamo venendo fuori alla grande, poi quel goal maledetto ha rovinato tutto.
Forza ragazzi, noi siamo l'Inter, una cosa che i nostri nemici non potranno mai capire.
Scritto da: emerenziano cardasfera | 24/02/2011 | 15:36
Me ne stavo dimenticando.....Auguri mandrogno
Scritto da: kalle1985 | 24/02/2011 | 15:43
Riddik, per quanto riguarda lo spirito, non c'è dubbio che non torneranno più quei tempi, almeno spero. Però c'è la realtà dei fatti che si vedono sul campo. Ed è vero, giochiamo la stessa partita, con un po' di fortuna la vinciamo anche tre a uno. Ma tu, dentro te stessa, onestamente, pensi che in questo momento siamo in grado di andare là, metterli spalle al muro, segnare un gol e poi giocarla di rimessa?
Io no, ma ripeto che mai come questo volta verrò qua contentissimo di aver detto una cagata se invece li schiantiamo.
Scritto da: Miles v. Sneijder | 24/02/2011 | 15:45
auguri band
ancùo so rivà tardi un fià par el lavoro e un fià par el smonamento (pessimismo e fastidio)
però mi ghe credo
ghe sboro che ghe credo
e par venir no vado sui siti de staltri come el nevodo de gino...rivo coco, sta sicuro che rivo nel to bar de la neve. co ti senti parlar venexian ti ga da cagarte dosso.
fratelli e sorelle sempre più vicini, basi & strucotti
Scritto da: vittorio | 24/02/2011 | 15:46
!"£$%&!"£$%&"!£$%&/£"%!
Scritto da : Cugino IT | 24/02/2011 | 15:40
E infatti qui già ce n'è già uno con l'Alzeimer precoce.
Scritto da: emerenziano cardasfera | 24/02/2011 | 15:46
Corso
giusto per far due chiacchiere eh!
sappi nel primo paragrafo del tuo commento ti sei fatto una personalissima pippa mentale di dimensioni tali che da un momento all'altro perderai la vista per almeno cinque mesi... (il tempo di avere un nuovo allenatore!)
anche sul tema portieri non capisco che ci sia di male nello scrivere che il nostro amatissimo julione abbia fatto una magnifica stronzata?
E' la triste realtà purtroppo l'ha fatta grande grossa e decisiva e ci è costata la sconfitta, generalmente succede a chi fa il portiere, ma per nostra fortuna il nostro ne fa davvero poche. D'accordissimo fra l'altro con Alexhubner che il kraft non abbia fatto tutte queste parate miracolose.
Sul risultato finale poi non ci nascondiamo dietro a un dito, il pareggio per 0 a 0 era un milione di volte meglio della sconfitta, anche perchè l'approccio alla partita di ritorno sarà identico, ma con risultati a disposizione moooooolto diversi.
Scritto da: oldman | 24/02/2011 | 15:46
quello che è bello nelle partite di ritorno è che una delle due squadre, o tutte e due, devono giocarsi la partita senza tanti tatticismi e calcoli per poter passare il turno. noi siamo nelle condizioni nelle quali si trovano anche le altre due italiane, non abbiamo più niente da perdere. bisognerà vedere come ci arriveremo fisicamente e con quale morale. quindi quelle di campionato diventano importanti anche per quello, tenendo conto però che, al contrario della champions, lì non dobbiamo buttarci allo sbaraglio per recuperare subito i punti che ci separano dalla vetta , che la strada è ancora lunga e non ci dobbiamo avvilire se le cose non si raddrizzano subito. calma e gesso,
che qualche volta 35:5 non fa 7 ma 16. basta crederci.
Scritto da: DiegoMilitoCambiasso(ex corso 46)³ | 24/02/2011 | 15:50
emerenziano cartapesta cammina come un cavallo a dondolo dopo ieri sera
Scritto da : Lurch | 24/02/2011 | 15:52
quest'altro soffre di vuoti di memoria a breve termine.
Scritto da: emerenziano cardasfera | 24/02/2011 | 15:56
che qualche volta 35:5 non fa 7 ma 16. basta crederci.
Scritto da : DiegoMilitoCambiasso(ex corso 46)³ | 24/02/2011 | 15:50
corso,
te vöri ben,
ma questa qui me la devi spiegare un po' meglio
perchè mi è risultata un tantino osccüra
Scritto da: joelso'on | 24/02/2011 | 15:57
eme
mi dici a quali canali hai fatto riferimento perchè vorrei andarci anche io, ho amici che vivono a monaco ma non sono stati capaci di darmi informazioni su come fare. tenchiù!
non me lo voglio perdere quell' 1 a 2,
il sogno.........un sogno!
Scritto da: piemme | 24/02/2011 | 15:57
Da quando è arrivato, io non ho mai detto nulla su Leonardo. Un po' perché ormai è abbastanza chiaro che siamo divisi a metà: c'è chi dice che sia un disastro, e c'è chi dice che invece non è male, e quindi nulla tolgo e nulla aggiungo dicendo la mia tout court. Invece oggi vorrei dire che, per quanto io appartengo alla fila di color che pensano che stia facendo bene, è un buon allenatore, e delle grandi cagate che gli imputano io ne condivido si è no mezza, c'è una cosa che adesso non mi va giù, ed è la posizione invertita tra Motta e Cambiasso, secondo me ormai indubitabilmente da rivedere.
Leonardo, hai fatto il tuo esperimento: benissimo. Adesso tira le somme e rimetti tutto a posto, perché se non te ne sei accorto ti dò una dritta: Cambiasso e Motta giocano molto male da quando li hai spostati.
Scritto da: Miles v. Sneijder | 24/02/2011 | 15:59
quest'altro soffre di vuoti di memoria a breve termine.
Scritto da : emerenziano cardasfera | 24/02/2011 | 15:56
Eme questo qui si sta spazzolando tutta la famiglia Addams,
ora arriva a Mercoledì e visto che in quel giorno non ha nulla da fare da molto tempo,
li si ferma.
Scritto da: joelso'on | 24/02/2011 | 16:01
emerenziano cartapesta cammina come un cavallo a dondolo dopo ieri sera
Scritto da : Lurch | 24/02/2011 | 15:50
il cavallo a dondolo non cammina ma
va avanti e dietro
proprio come con tua sorella ^_°
Scritto da: sportivona | 24/02/2011 | 16:05
Scritto da : piemme | 24/02/2011 | 15:57
piemme, devo verificare, ma forse un biglietto in più ce l'ho, e per un Settoriano posso fare a anche a meno di fare il bagarino, per cui prova a contattarmi con face tramite qualche amico comune (tipo Old, Elisa, Vittorio, etc.)
Scritto da: emerenziano cardasfera | 24/02/2011 | 16:08
Leonardo, hai fatto il tuo esperimento: benissimo. Adesso tira le somme e rimetti tutto a posto, perché se non te ne sei accorto ti dò una dritta: Cambiasso e Motta giocano molto male da quando li hai spostati.
Scritto da : Miles v. Sneijder | 24/02/2011 | 15:59
SACROSANTA VERITA'.
e permettetemi...2 dritta: da un po' di tempo nel giuoco del calcio sono possibili 3 cambi. ogni tanto vanno usati.
Scritto da: alexhubner | 24/02/2011 | 16:08
Scritto da : sportivona | 24/02/2011 | 16:05
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, mitica!
.
Scritto da: ErnesTO'O⁵! | 24/02/2011 | 16:13
Tengo a precisare che io con la sorella di Lurch non ho avuto alcun tipo di "rapporto" (mi sembra più una roba da gonzi o da gobbi).
Scritto da: emerenziano cardasfera | 24/02/2011 | 16:17
eme
tenchiù tenchiù, ti contatterò tramite @ vedrò di farmi dare il tuo indirizzo da qualche amico comune. sarei onorato anche nel conoscerti.
hasta luego
ps
sono daccordo con miles motta ed este vanno assolutamente invertiti, ho appena letto di little frog risentimento al collaterale forse ci sarà.
Scritto da: piemme | 24/02/2011 | 16:27
piemme
fatti dare il mio indirizzo da Zorro, ghe pensi mi a metterti in contatto col mitico emerenziano, anche se, dopo la telefonata di ieri sera, penso che non ti rivolgerò la parola per almeno una settimana, ecco.
rum
e a me? niente baci, abbracci, è proprio vero che mi innamoro sempre delle persone sbagliate T_T.
camerata
tengo per buona la promessa fattami via sms per la prossima volta e ribadisco che è stato un vero piacere, anche per gli occhi, oltre che per l'animo. ;)
Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA (e di 'sto passo per un'altra decina d'anni almeno) | 24/02/2011 | 16:29
Oldman
quali pippe mentali. devi riconoscere che un pò le parti si sono invertite e quello che prima non era permesso pena la blasfemia adesso con il Leo si può dire tutto e di più. ma non era una sua difesa ma una constatazione.
quanto a Julio ho scritto che è stato protagonista in negativo, quindi praticamente che ha fatto una stronzata, dov'è che l'ho difeso?
forse perchè ho scritto che mai mi sognerei di fare il cambio con il loro?
quanto al risultato hai ragione che cambiano le prospettive e catalanalmente parlando pareggiare è meglio che perdere, ma in pratica questa partita diventa come Siena- Inter dell'anno scorso: bisogna vincere. ed un pò come si fa lo abbiamo imparato in questi anni. ciao grande! AMALA!!!
Scritto da : joelso'on | 24/02/2011 | 15:57
l'ho mandata settimana scorsa per far vedere come fa i conti Galliani e oggi l'ho ripresa per farli tornare anche a noi in qualche modo.
http://www.youtube.com/watch?v=ymVim9sspWc
Scritto da: DiegoMilitoCambiasso(ex corso 46)³ | 24/02/2011 | 16:30
Arianna Follis maritata Biondini ha vinto la medaglia d'argento nella gara sprint di fondo ai mondiali in Svezia.
Viva le donne d'Italia.
Scritto da: angelone | 24/02/2011 | 16:42
elisa
por esto pocanzi ho lanciato una bottiglia al bandito spero non si perda nel mare di internet perchè, sarà un riflesso libico, da ieri la posta va a singhiozzo.
Scritto da: piemme | 24/02/2011 | 16:43
E.C, i mondiali si svolgono in Norvegia.
Scritto da: angelone | 24/02/2011 | 16:50
Auguri a Zorro
il fuoriclasse
Scritto da: estecambiasso | 24/02/2011 | 17:24
camerata
tengo per buona la promessa fattami via sms per la prossima volta e ribadisco che è stato un vero piacere, anche per gli occhi, oltre che per l'animo. ;)
Scritto da : elisa CAMPIONE D'ITALIA (e di 'sto passo per un'altra decina d'anni almeno) | 24/02/2011 | 16:29
e vorrei vedere.
noi camerati siam di parola :)))
baci
Scritto da: ssi | 24/02/2011 | 17:29
Grazie a tutti!
La commozione per la vostra gentilezza riesce addirittura ad adombrare la furia cieca che provo nei confronti di fastweb.
Grazie ancora, e buona serata a tutti!
Scritto da: Bandini | 24/02/2011 | 17:38
Auguri al Bandito coi baffi!!!!
Io intanto per tenermi su di morale stamattina mi sono comprato la statuetta del Capitano che adornerà la mia scrivania d'ora in avanti e per sempre....
Scritto da: Nyers | 24/02/2011 | 18:01
Motta deve giocare nel cerchio del centrocampo.
Da lì oltre a tenere e smistare palloni, può anche lanciare da par suo le punte (avendone,magari); davanti alla difesa è troppo distante e se lancia lungo viene intercettato facilmente.
Poi Cambiasso dietro di lui e Snijder davanti.
Gli altri basta che facciano il loro porco lavoro che con questa spina dorsale non possiamo fallire.
Scritto da: Flavio Mucci | 24/02/2011 | 18:03
continuo a capire poco certi commenti ...
forse ho visto una partita diversa!
ho visto più occasioni ieri per l'Inter che nelle due partite contro il Chelsea l'anno scorso ...
non ho visto un bayer che è venuto a dare spettacolo a san siro come annunciato dal suo allenatore fangaaal ...talmente offensivista che ha fatto giocore ribery da terzino e pur puro caso non ne ha presi 4 ....
PS. mi associo agli auguri per chi festeggia
Scritto da: nunteregghepiù | 24/02/2011 | 18:09
a Bayern non ce la faremo
ma lo scudetto vinceremo
Scritto da: Manuel Fantoni | 24/02/2011 | 18:13
tra band e zorro è venuto fuori questo:
http://www.youtube.com/watch?v=1ViEkRVSgTE
in più lui è tornato in auge ed è interista.
AUGURI al battutista migliore del blog!
Scritto da: DiegoMilitoCambiasso(ex corso 46) | 24/02/2011 | 18:15
giungo ora e mi unisco agli auguri a zorro il bandito mascherato.
PS spero l'amazzone ti abbia consolato, dal canto mio mi sarei sparato ai marroni ma l'amor proprio prevalse.
PPS a bayern non ce la faremo ma a Munchen ghe la podemo far
Scritto da: siam⁵multietnico | 24/02/2011 | 18:17
Eurocomplotto!!!, eurocomplotto!!!!! Moggi e Berlusconi hanno unto i guanti di Julio Cesar per fargli scappare il pallone in occasione del gol del Bayern! uffi uffi
Scritto da: no | 24/02/2011 | 18:22
Dai corso lo hai scritto sopra proprio tu qui dentro è tutto uno yo-yo un giorno leone un giorno coglione, ciò valeva per ciccio come vale per leo oggi, è valso per il santo mou, figurati se non vale per gli altri!
Chi nel criticare leo, vede questo: "Rafa aveva ragione ed è stato un errore cambiarlo. è la squadra che non c'è, perchè mancano all'appello quasi tutti." ha dei seri problemi.
Al limite sei vuoi fare una critica per sostenere le tesi del ciccio le fai alla società non certo a leo che come spessore tecnico ed esperienza è una caccola rispetto al rafa
Io credo che, come veniva fatto con ciccio senza particolari preconcetti, oggi anche con leo se uno vede una stronzata, la dice, punto, senza stare a pensare a chi faceva l'allenatore prima.
Ti dirò di più a prescindere dagli errori tattici e da certe scelte non condivisibili, analizzando tutto quello che ha fatto fino ad oggi, proprio per la scarsa esperienza che ha, il giovin leo, invece mi sta piacendo molto. Ci sta mettendo umiltà e grinta e se comincia a leggersi i blog dell'inter dove potrebbe far tesoro di qualche dritta niente male, secondo me qualche sassolino dalle ciocie se lo e ce lo potrebbe levare...
Su julio non era solo per il tuo commento ma più una precisazione sul mio pensiero
Scritto da: oldman | 24/02/2011 | 18:28
PPS a bayern non ce la faremo ma a Munchen ghe la podemo far
Scritto da : siam⁵multietnico | 24/02/2011 | 18:17
1° Band
2° Siam
Scritto da: DiegoMilitoCambiasso(ex corso 46)³ | 24/02/2011 | 18:30
Ciao arzan, stet ben?
Scritto da: angelone | 24/02/2011 | 18:32
Mah, non so perchè abbiate visto così male Sneijder
Secondo me s'è mosso molto.
E' solo la naturale flessione del post infortunio, se è un po' impreciso.
Senza dietrologie su matrimoni e roba varia.
Semplicemente: è convalescente
Scritto da: estecambiasso | 24/02/2011 | 18:33
Mah, non so perchè abbiate visto così male Sneijder
Secondo me s'è mosso molto.
E' solo la naturale flessione del post infortunio, se è un po' impreciso.
Senza dietrologie su matrimoni e roba varia.
Semplicemente: è convalescente
Scritto da: estecambiasso | 24/02/2011 | 18:33
no il fratello di si cugino di ugo figlio di gino.
praticamente un cretino.
Scritto da: angelone | 24/02/2011 | 18:35
Ma i siti gobbi e gonzi sono così brutti che vengono tutti qui?
Scritto da: coccoz1000 | 24/02/2011 | 18:39
Leo, a monaco, fai giocare la squadra come vorresti tu!
senza dar retta ai senatori:
4-2-fajolada.
e mi raccomando, soprattutto, metti 'a Yuto'
che, magari, saremo pure eliminati
ma, alla fine, tutti quelli del bayern
saran sfigurati come ribery.
Avanti Leo
Scritto da: SER Bauscia⁵ e Campione d'Italia 97/98 01/02 05/06 06/07 07/08 08/09 09/10 | 24/02/2011 | 18:49
@elisa
ma cara ci mancherebbe.Abbraccioni e bacioni e ci si sente via @ :)
p.s. il batrace ci sarà a Monaco e stavolta non sbaglierà davanti alla vostra porta.
Scritto da: rum | 24/02/2011 | 18:54
peccato, ma con la sconfitta non si è compromesso quasi niente rispetto al pareggio che si andava profilando, che comunque là devi vincere lo stesso, se vuoi passare il turno.
Scritto da : DiegoMilitoCambiasso(ex corso 46)³ | 24/02/2011 | 15:10
No, se si pareggiava 0 a 0, là bastava un pareggio con gol.
Adesso invece devi vincere per forza con un gol di scarto che non sia però lo 0 a 1.
E poi, in generale, volevo ribadire che noi siamo più stanchi del Bayern, abbiamo giocato quasi il doppio di loro. Ci siamo portati a -5 dalla vetta mentre loro sono a -13!
Ecco perchè Cambiasso Stankovic e compagnia a centrocampo hanno problemi.
Poi mettiamoci che abbiamo solo una punta, Eto'o.
Io, a parte la situazione contingente, non ho nulla da rimproverare alla squadra per ieri, se non la sfortuna: le tante occasioni avute, il rigore non dato, l'infortunio di Rana, un gol evitabilissimo e alla fine della partita.
Ho letto anche che Milito non tornerà più quello dell'anno scorso, ecc.
Può anche darsi, ma io mi accontenterei anche del Milito 'genoano'.
Per dire.
E poi, forse, il fatto di avere solo un risultato possibile, e cioè la vittoria, potrebbe facilitarci l'approccio alla partita dell'Allianz.
Senza calcoli e speculazioni di sorta.
Vada come vada. In fondo la coppa l'abbiamo già vinta e vorrà dire che concentreremo forze e energie per il Campionato.
Che non mi va proprio di lasciarlo a quei gonzi là!
Scritto da: Internazionalista | 24/02/2011 | 19:05
Boh, secondo me non è fattibile.
Non quest'anno.
Ieri non meritavamo di perdere, ma manco di vincere.
Serve un 2-0. In pratica la partita perfetta.
E in questa stagione non siamo perfetti
Scritto da: estecambiasso | 24/02/2011 | 19:11
Oldman
ma li hai letti tutti i commenti? globalmente, criticando questo o quello e in primis Leonardo, non se ne salva quasi nemmeno uno.
Chivu, Cambiasso, Motta che era stanco, Stankovic, Sneijder,Julio, Pandev che non ha giocato ma se anche giocava non cambiava nulla,
Lucio che si è addormentato nell'azione del gol perchè sapeva già che ne Chivu nè Cambiasso lo avrebbero fermato e che Julio faceva la cagata, no dico. prima se aprivi bocca per criticare uno non eri un Interista, adesso che criticano tutta la squadra, allenatore compreso, non parla più nessuno? criticare una partita come ieri sera poi, che se ci girava un pò bene ne facevamo un paio senza problemi, che pur mancando all'appello Milito, abbiamo creato più palle gol che contro il Chelsea, come avevo già sottolineato io prima, ed ora anche nunteregghepiù. per cui perchè ti sorprendi se faccio notare questa cosa? cosa è cambiato nella sancta sanctorum che prima no ed adesso si? tutto qui, non è per rifare le solite menate, ma prima perdevamo i pezzi e bisognava tacere, adesso che bene o male siamo ancora in corsa per tutto si critica a tutto spiano e nessuno dice niente.
bè, io ho parlato. augh!
per inciso nemmeno io sono contento di come è andata e qualche appunto lo avrei avuto anch'io da fare, ma tra le partite di prima e quelle di adesso c'è un abisso e se avessimo giocato la finale per il Mondiale così ne facevamo quindici e ci fermavano gettando una rete in campo per abbandono.
Internazionalista
lo so ed hai ragione, ma difendere uno 0-0 è quasi più rischioso che andare là e cercare di vincerla per forza. e poi l'ho detto per farmi e farci coraggio ma un pò anche perchè ci credo.
Scritto da: DiegoMilitoCambiasso(ex corso 46)³ | 24/02/2011 | 19:15
auguri al fratello nerazzurro Bandito
io ho visto una partita piacevole, magari non capisco un cazzo di calcio, ma poteva finire anche 4-4, o qualsiasi altro punteggio con vari goals, e poi io il Bayern non riesco proprio ad odiarlo, come invece mi riesce molto bene con gobBa e gonzoteamB, in fondo sono i vicecampioni e meglio perdere con una bella partita con loro che con il tottenham o il lech poznan...
anch'io ho comprato la statuina di Saverio...
BUONASERA INTERISTI/E CAMPIONI DEL MONDO
saluto unico a scorpacc..., ugo, no, si, boh, micagoinmano, axella, e tutta la famiglia addams: "ciao merdaccia" (cit)
Scritto da: nuccio'o | 24/02/2011 | 19:16
Serve un 2-0. In pratica la partita perfetta.
E in questa stagione non siamo perfetti
Scritto da : estecambiasso | 24/02/2011 | 19:11
Si passa anche con 2-1 e con Milito in campo noi siamo piu forti di loro.
Scritto da: angelone | 24/02/2011 | 19:21
Este basta un 2 a 1 e francamente se rientra Milito è possibile.
Scritto da: kalle1985 | 24/02/2011 | 19:22
Si passa anche con 2-1 e con Milito in campo noi siamo piu forti di loro.
Scritto da : angelone | 24/02/2011 | 19:21
Si passa anche ai rigori, dopo un banale 0-1 al 90° (cit).
Ma giocherò una cinquantina di euro sul risultato esatto 1-2.
E poi passo all'incasso.
Scommettiamo che...?
.
Scritto da: ErnesTO'O⁵! | 24/02/2011 | 19:25
Scritto da : scorpacciata di frutta | 24/02/2011 | 18:49
Attento che a furia di mangiare frutta, ti caghi nelle braghe, merdone.
Scritto da: angelone | 24/02/2011 | 19:26
Azz. che tempismo Angelone.
Scritto da: kalle1985 | 24/02/2011 | 19:27
Scritto da : ErnesTO'O⁵! | 24/02/2011 | 19:25
Concordo anche se non gioco.
Scritto da: angelone | 24/02/2011 | 19:27
Azz. che tempismo Angelone.
Scritto da : kalle1985 | 24/02/2011 | 19:27
Ciao la guarigione procede bene?
Scritto da: angelone | 24/02/2011 | 19:28
No, io invece credo abbia ragione este.
Quest'anno nun è cosa.
Lo si vede da mille aspetti.
Poi gli episodi son decisivi in negativo.
E non siamo così perfetti come dovremmo.
Non c'è stata una programmazione all'altezza. Succede, non ne faccio una colpa a nessuno e poi non potevi immaginare l'impatto così negativo di Rafa, tutti gli infortuni, un Milito inesistente, uno Sneijder anch'esso vittima di infortuni e fuori forma, e tutte le cose che sappiamo a memoria e che ci siamo detti e ridetti fino alla noia.
Tutto questo razionalmente.
Poi è chiaro, un tifoso ci spera sempre, visto che tifa una squadra "pazza", che può fare qualsiasi impresa.
Scritto da: Internazionalista | 24/02/2011 | 19:30
La differenza con maggio è che allora essi non avevano nessuno in porta mentre oggi hanno un PORTIERE veramente bravo. il tiro di eto'o era a botta sicura, idem su kharja.
Scritto da: TACA la BALA | 24/02/2011 | 19:31
Scritto da : Internazionalista | 24/02/2011 | 19:30
La considerazione era sul risultato da ottenere per passare il turno, poi siamo tutti nelle mani del destino.
Scritto da: angelone | 24/02/2011 | 19:33
Procede bene angelone, grazie. Talmente bene che tra un pò devo riprendere a lavorare, haimè. Era bella la vita da mantenuto (meno male che mia moglie non segue questo blog)
Scritto da: kalle1985 | 24/02/2011 | 19:34
Scritto da : kalle1985 | 24/02/2011 | 19:34
Bene, torna al lavoro e attento alle curve.
Scritto da: angelone | 24/02/2011 | 19:35
mah corso, se oggi più di una critica c'è stata secondo me è perchè si è perso e questo mi sembra naturale, anzi più che naturale, siamo in un blog di tifosi mica di scienziati!
sulla tua teoria del sancta santorum liberissimo di pensarla come credi figurati, per me non è così. Se mai ci fosse una differenza nell'approcciare i due tecnici è solo nella considerazione generale che si ha dei due.
Il primo più esperto e quindi trattato con più rispetto, forse. Il secondo meno e quindi più facile ad essere criticato, ma anche questa è solo una teoria.
Io rispondendo anche ad este sono della teoria vox populi vox dei, se la maggioranza vede un allenatore che ancora non ha capito che, ad es. deve invertire cambiasso e motta nelle loro posizioni, perchè qui dentro si mangia pane e inter e forse qualche minima esperienza "visiva" si è fatta, ci sarà un motivo, se la maggioranza vede sneijder uno zombie e cambiasso il fratello dei gemelli che tutti hanno adorato, ci sarà un motivo, o no?
O secondo te la maggioranza non ci capisce un cazzo e vengono tutti circuiti dai pensieri di quel mostro di oldman?
Scritto da: oldman | 24/02/2011 | 19:37
papicorso
ma perchè vuoi scatenare sempre polemiche?
Chi te la fa far?
rum
via mail...e basta...qualcosa non mi torna.
Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA (e di 'sto passo per un'altra decina d'anni almeno) | 24/02/2011 | 19:39
Taca la differenza con maggio dell'anno scorso è che non c'è più uno scarso come demichelis al centro della difesa.
Scritto da: kalle1985 | 24/02/2011 | 19:40
angelone | 24/02/2011 | 19:35
Velocità di corcera 60kmh max, sono diventato un vecchietto con il cappello. Anche se non guidavo io nel fattaccio.
Scritto da: kalle1985 | 24/02/2011 | 19:42
Taca la differenza con maggio dell'anno scorso è che non c'è più uno scarso come demichelis al centro della difesa.
Scritto da : kalle1985 | 24/02/2011 | 19:40
infatti ...questa difesa impenetrabile del bayer ha concesso solo una decina di occasioni ...
cambiasso solo due volte davanti la porta ...in che posizione dovrebbe giocare secondo la maggioranza?
Scritto da: nunteregghepiù | 24/02/2011 | 19:43
TACA la BALA
Butt sui due gol di Milito non poteva farci assolutamente nulla.
Sono stati due tiri perfetti.
Quindi non vedo il parallelismo con Kraft.
angelone
giusto quello che dici, ma io facevo un discorso più generale.
Scritto da: Internazionalista | 24/02/2011 | 19:45
E mentre noi stiamo parlando di quisquiglie come la coppa campioni, i gobbi hanno nominato nedved tutor della squadra, come prima cosa ha organizzato un corso di tuffi in area, dimostratore krasic.
Scritto da: angelone | 24/02/2011 | 19:45
secondo me siamo cazzeggiando con Motta e Cambiasso
non è lì il problema
io credo che gli errori siano dovuti alla fatica
ma che non sapere dove mettersi aumenti la fatica stessa
il problema è non avere ancora capito che l'Inter deve difendersi attaccando
due centrocampisti bastano e avanzano
sulle fasce deve difendere l'esterno in ripiegamento, non uno che si spolmona perché deve coprire la metà verticale del campo
se Zanetti dà una mano a Maicon, Cambiasso sta in mezzo e Motta rincula all'altezza di Lucio, con un passaggio orizzontale da Ribery verso il suo interno s'è già aperta una voragine, e ne basta un altro per arrivare al limite dell'area
per tacer di quando è Ribery ad accentrarsi, come ha fatto nel primo tempo, chè lì coi posizionamenti son successi casotti che non riesco manco a descrivere
sarà semplicistico, ma la vedo così
e non è nemmeno il caso di tirare in ballo Benitez: conta solo il qui e ora, il resto sono alibi
poi il cappotto se lo compri pure coi soldi dell'Inter, ma non venga a imparare il mestiere a spese delle mie coronarie
Scritto da: tagnin | 24/02/2011 | 19:48
Scritto da : kalle1985 | 24/02/2011 | 19:42
Era un consiglio e mi sono permesso perchè troppi ne ho visti.
Internazionalista,
certo che arrivare in fondo sara complicato, ma si spera.
Scritto da: angelone | 24/02/2011 | 19:48
Non siamo certo una squadra che possa andare a Monaco a imporre il gioco e attaccare il Bayern costruendo occasioni fino a fare il gol. Penso pero' che il grande pubblico dell'Allianz Arena finirà per spingere sempre all'attacco i panzer. I quali - prima o poi - si sbilanceranno e lasceranno ancora piu' spazi di ieri per le nostre ripartenze. Due gol a Monaco si possono fare anche se non rientra Milito (meglio se rientra ovviamente, ma in salute e non che si tocca il bicipite femorale al 23 del primo tempo....).
Non c'e' fretta per fare il primo gol, c'e' tutta la partita.
Io dico solo una cosa: tutti abbiamo visto che questi tedeschi hanno un solo schema, palla a ROBBEN. Allora vorrei vedere una marcatura ed un raddoppio piu' stretti su Robben, non come Chivu e Cambiasso che gli hanno fatto fare tutto standogli a 5 metri. Era stanco anche Chivu (ha partecipato all'azione offensiva due sole volte in tutta la partita) dopo un mese di riposo ?
Scritto da: Fab Campione d'Europa | 24/02/2011 | 20:01
angelone
che dire? Le vie del Signore sono infinite?!...
Oppure, chi visse sperando morì cacando?!
Io sono agnostico ma anch'io spero.
Che altro devo fare.
L'anno scorso l'Inter mi dava l'idea di una squadra imbattibile, e con il destino in mano.
Quest'anno no.
Scritto da: Internazionalista | 24/02/2011 | 20:05
Leo: "Esci?"
Stankovic: "Mavaffanculo"
Leo: "Ok, non c'e' problema. Anzi scusa per la domanda inopportuna."
Stankovic: "Va a cagare"
Leo: "Si hai ragione tu. E' molto meglio andare avanti con questo sistema. Poi al massimo Kharja lo metto dentro appena salta il ginocchio a Ranocchia."
Stankovic: "Testa di cazzo"
Leo: "Chriistian...Chriiiissttiiiaaaannnnnnn.......mi fai un taglio al centro per quella gentilezza che t'ha sempre distinto?....aspetta un attimo.......un secondo......ora....perfetto".
Scritto da: whitchurch | 24/02/2011 | 20:10
O aspetta e spera che poi si avvera, a parte gli scherzi penso che la stagione passata rimarra tale per molti anni.
Pero al netto della beneficenza fatta nel girone d'andata lo scudo era nostro anche quest'anno e siamo lo stesso in corsa.
Scritto da: angelone | 24/02/2011 | 20:13
Ci sono troll veramente inquietanti
Scritto da: estecambiasso | 24/02/2011 | 20:45
a volte si vorrebbe entrare nella testa di certi personaggi
così, giusto per sentire l'eco...
Scritto da: interista | 24/02/2011 | 20:53
auguri a bandini. Che la vita ti regali prima o poi la possibilità di strappare la carta d'imbarco e tornare al tuo carnevale personale.
Vorrei ricordare che chi dice che quest'anno non è cosa, lo diceva anche l'anno scorso.
Aspettiamo e diamo fiducia, sicuramente non ci sarà da annoiarsi.
Scritto da: riddik11⁵ | 24/02/2011 | 21:41
il napoli ha pareggiato
Scritto da: estecambiomez | 24/02/2011 | 21:48
il napoli non sta più pareggiando
Scritto da: angelomez | 24/02/2011 | 21:51
Il portiere brasiliano dell'Inter protagonista dell'errore che ha portato al gol di Mario Gomez. Ha subito chiesto scusa a compagni e tifosi, poi, uscito dagli spogliatoi, ha preferito lasciare l'auto e andare a casa a piedi. Abita vicino allo stadio e probabilmente aveva bisogno di pensare.
Scritto da: alleprimearmi | 24/02/2011 | 22:01
Lancio un quesito: in ottica lunedì 28 febbraio è meglio che il napoli superi il turno e, galvanizzato dalla qualificazione, asfalta i gonzi oppure,
se eliminato, che cerchi una rivalsa immediata ed asfalta i gonzi? Che si dice?
Scritto da: neroazzurro-rosso | 24/02/2011 | 22:19
Avevo espresso con parole diverse oggi pomeriggio lo stesso concetto che ha illustrato INternazionalista.
Quest'anno va così. Se fosse in altro modo, la stessa partita ieri sera giocata allo stesso identico modo finiva come minimo uno a zero per noi. E mi tengo basso.
Scritto da: Miles v. Sneijder | 24/02/2011 | 22:24
@alleprimearmi
no, aveva paura dell'etilometro
Scritto da: misultin | 24/02/2011 | 22:45
miles, quel che dici è vero, ed accresce ancor di più la portata di quel che s'è fatto l'anno scorso. Sembrava tutto facile, ed era invece straordinario.
Scritto da: riddik11⁵ | 24/02/2011 | 22:47
@alleprimearmi
no, aveva paura dell'etilometro
Scritto da: misultin | 24/02/2011 | 22:50
Proprio così, Riddik. D'altronde se in Italia non c'era mai riuscito nessuno, ed in Europa solo altre 5 squadre l'hanno fatto, qualcosa vorrà pur dire.
Poi, certo, è la vita. Quello che vivi nella contemporaneità non riesci mai a valutarlo esattamente per quello che è, nel calcio poi questa cosa è amplificata in maniera esponenziale. Noi abbiamo visto, vissuto e gioito come mai prima per qualcosa che è leggenda. Lo diciamo a parole, razionalmente, ma ancora non ce ne rendiamo pienamente conto. Tra un paio d'anni cominceremo pienamente a realizzare che cosa sportivamente immensa abbiamo avuto la fortuna di toccare con mano.
Questa cosa mi viene in mente tutte le volte che vedo delle immagini di Maradona che gioca (anche altri, ma ovviamente lui in particolare). Quando le vedevi e vivevi "in tempo reale", certo le valutavi per giocate eccezionali. Ma solo rivedendolo a distanza di anni ti rendi conto che razza di fenomenale giocatore hai visto giocare, o hai avuto la possibilità di veder giocare, tutte le domeniche. E lo stesso per Ronaldo '97-'98 (meglio specificare...), per van Basten e molti altri ancora.
Scritto da: Miles v. Sneijder | 24/02/2011 | 23:08
Miles
pensa a quando Sfide, tra qualche anno, farà una puntatona sulla tripletta interista.
Sai le lacrime...snif!
Già mi commuovo.
Scritto da: Internazionalista | 25/02/2011 | 00:30
Non mi ci far pensare...
Scritto da: Miles v. Sneijder | 25/02/2011 | 00:48
quello "sfide" andrà aperto con la paratissima di JC su Messi
la base del trionfo
ma è adesso che a Julione bisogna dire grazie x tutto quello che ha fatto
x ieri sera pazienza,nulla toglie a un grandissimo portiere,e uomo
Scritto da: Manuel Fantoni | 25/02/2011 | 01:38
Non c'è dubbio.
Scritto da: Internazionalista | 25/02/2011 | 01:55
no, no Oldman. non era a te che mi riferivo parlando del sancta sanctorum. mai pensato. semmai sei presente in quello che mi prefiguro io, ma per altri meriti, e di sicuro sei uno dei primi, ma in quello del blog non ti ci ho mai messo. non vorrei averti deluso ma è così.
tagnin
ma sinceramente credi a quello che hai scritto? secondo te Cambiasso, Zanetti o altri hanno ancora bisogno che ci sia qualcuno a dire loro come posizionarsi in campo? sui cambi ti dò ragione, ma lì diventa un fatto di personalità e di sicurezza sulle quali ho qualche dubbio anch'io, ma il fatto che solo noi vediamo le cose giuste e uno come il Leo no, che si è fatto vent'anni da calciatore ed in più ha al fianco Baresi che un pò d'esperienza se l'è fatta con il Mou, mi lascia dubbioso. vuoi che non abbiano visto che Robben faceva i cazzi suoi? anche il Mou ci ha messo quasi un tempo e mezzo per decidersi a levare Chivu nella finale, non le vedeva nemmeno lui? probabilmente se aspettano a fare determinati cambi, che ai più sembrano scontati, è perchè sanno cose che i più non sanno, altrimenti è incomprensibile oltre che deleterio il loro atteggiamento. forse avrà ragione whitchurch.
o se no avete ragione tutti e due e in panchina c'è un pupazzo.
buonanotte.
nel senso che vi auguro la buona notte.
Scritto da: DiegoMilitoCambiasso(ex corso 46)³ | 25/02/2011 | 02:40
Bungaville, buondi`
Colazione leggera, che ci prepariamo al we. Caffe` e brioche pronte.
Buona giornata
Scritto da: misultin | 25/02/2011 | 05:56
Mi accomodo, grazie misù.
Ti dispiace se prendo qualcosa e la porto via?
E' per una colazione a letto.
Posso? Si? Grazie mille.
Buongiorno
Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 25/02/2011 | 07:20
Eli, e` per una buona causa. Prendi tutto quello che ti serve.
Gli altri capiranno :))
Scritto da: misultin | 25/02/2011 | 07:29
Già, gli altri capiranno.
Ed altri mangeranno.
Come al solito.
Chi apparecchia, e chi si siede e mangia.
Un pò quello che succende a bungaville.
.
.Buona giornata, gente
.
Scritto da: ErnesTO'O⁵! | 25/02/2011 | 07:41
Aspetta Erni, io ho avuto un sogno premonitore. Le cose cambieranno.
Spingiamo per elezioni anticipate. Un nuovo leader.
Fabrizietto Corona guidera` l'italia al suo fulgido destino..
Scritto da: misultin | 25/02/2011 | 08:09
Anche l’Unione Europea nel 2009 si era messa a fare un po’ di conti, calcolando che l’impatto economico diretto e indiretto del mancato intervento per le diverse forme di disagio psicologico è, udite, udite, di 436 miliardi di euro nel territorio europeo. Una cifra spropositata che dimostra che occuparsi di prevenzione e cura psicologica conviene eccome.
-------------------------------------------------------------------------
Ragazzi anche noi dobbiamo fare la nostra parte per questo problema aiutando i nostri assidui frequentatori, adotta un troll e aiuterai la società.
Scritto da: angelone | 25/02/2011 | 09:40
Ecco, appunto.
Scritto da: angelone | 25/02/2011 | 09:45
ola que tàl?
perdonatemi è una comunicazione di servizio
x eme
ho problemi con virgilio e la posta è in tilt per cui non riesco a mettermi in contatto, spero entro stasera di poterlo fare.
x elisa
nel caso tu legga prima potresti magari avvisare eme?
grazie
domenica sera una difesa da inventare, thiago out per stiramento speriamo di poter uscire indenni, magari l'ex farà gol......
Scritto da: piemme | 25/02/2011 | 09:54
corso, ti sembrerà strano, ma io non scrivo per cercare la polemica sempre e comunque
se il problema non è quello dell'intasamento in mezzo, secondo te, allora qual è?
p.s. se non altro, stavolta non si può nemmeno dire che abbia sbagliato i cambi, passatemi la battuta
Scritto da: tagnin | 25/02/2011 | 10:00
Tagnin
nemmeno io. io faccio delle osservazioni sui vostri commenti dal momento che li leggo, se no non li leggerei nemmeno. quello che voglio dire è che come noi altri ottantamila hanno visto quello che succedeva in campo, possibile che gli unici a non accorgersene siano quelli in panchina? tutto qui.
il siparietto alla Settore di whitchurch è divertente ma è plausibile?
se lo fosse allora siamo messi male, come saremmo messi malissimo se le cose che hai giustamente osservato tu il Leo non le avesse viste.
io penso invece che sia come il proverbio tra il dire e il fare, che le cose vengono pensate e dette insieme alla squadra, poi a metterle in pratica diventa tutto più difficile per svariati motivi che possono essere sia la stanchezza per i troppi impegni ravvicinati o la scarsa condizione fisica di qualcuno, che però, per esperienza e carisma in campo, dà più garanzie della gente in panchina. Robben non l'ha perso per strada Chivu che si era già spostato al centro, se lo è perso il Capitano. se vogliamo mettere in discussione anche lui che era quello
più indicato per contrastarlo non salviamo più nessuno.
poi un conto è criticare undici morti in campo come si vedevano prima, un conto è criticare un ottavo di champions che si è perso 1-0
al 90° nel modo che si è visto.
Scritto da: DiegoMilitoCambiasso(ex corso 46)³ | 25/02/2011 | 10:30
rispetto a Madrid mercoledì Robben ha fatto il cazzo che ha voluto, forse questo l'allenatore non ha potuto notarlo perchè all'epoca era ancora al milan
e purtroppo le differenze non si fermano lì
Scritto da: tagnin | 25/02/2011 | 12:11
Leonardo si è fidato piu di Stankovic che di Pandev come seconda punta. Questo il problema. Non nel senso della fiducia, ma nel senso che non c'è una seconda punta affidabile .
Scritto da: scantini | 25/02/2011 | 14:08
Scrivi un commento
quattro chiacchere in relax? Usa il Salotto Buono di settore!