Blog ufficiale di Virgilio

23/02/2011

INTER-BAYERN 0-1

FANGAAL

vangaal.jpg

Commenti

Non abbiamo meritato di perdere però il centrocampo nostro è stato insufficiente

Scritto da: black-nblue | 23/02/2011 | 22:43

Con Milito od il Pazzo facevamo 4 reti. Abbiamo avuto 20 occasioni senza un attaccante (Sam il più delle volte era all'ala). Con 2 punte confido nel passaggio. Al ritorno li rintroniamo
F O R Z A I N T E R

Scritto da: Ric | 23/02/2011 | 22:44

fanguf...

Scritto da: sm_44 | 23/02/2011 | 22:45

Shit

Scritto da: black-nblue | 23/02/2011 | 22:45

Tristemente podio.

Scritto da: anax | 23/02/2011 | 22:45

van gaal .......fangullllllll

Scritto da: magica-inter | 23/02/2011 | 22:45

abbiamo tutte le carte in regola per andarla a pareggiare

Scritto da: alleprimearmi | 23/02/2011 | 22:45

Si puo' ancora passare il turno ma leonardo deve capire che Robben non puo' fare quello che vuole per 90 minuti:

libero di crossare
libero di tirare
libero di andare sul fondo

libero di fare TUTTO per 90 minuti e alla fine ci è scappato il gol, ma Robben poteva far segnare almeno 3-4 gol al Bayern. Poteva insomma finire 3-3 perche' anche noi potevamo farne 3 o 4.

leonardo come benitez a Londra con Bale, e Cambiasso disastroso come non si è mai visto in carriera: dovrebbe fermarsi 10 giorni perche' cosi' è nullo in fase difensiva (i raddoppi su robben fatti anche male) e nullo in attacco. Qualsiasi centrocampista del Bayern correva a velocità doppia di Esteban Cambiasso e questo non si puo' vedere.

Avrei tentato Nagatomo su Robben tanto peggio di Chivu e Cambiasso non poteva fare. Marcare Robben a 8 metri è un suicidio e stasera si è visto.

Nonostante tutto, il bayern puo' prendere benissimo due gol in casa e ce la possiamo ancora fare, ma un paio di gol a Monaco li prenderemo di sicuro.

Scritto da: Fab Campione d'Europa | 23/02/2011 | 22:47

il ritorno quand è?

Scritto da: anna | 23/02/2011 | 22:47

cvd..si gioca col rombo e in europa si faila

bah alla lunga ci si stufa ad aver sempre ragione

Scritto da: tlc | 23/02/2011 | 22:48

Neanche quello. :o(

Scritto da: anax | 23/02/2011 | 22:50

metà marzo

Scritto da: riddik11⁵ | 23/02/2011 | 22:50

Ce la andremo a giocare all'Allianz Arena.
Chivu si fa notare per il colpo a Ranocchia.
.
Grandissimo Eto'o.
Ma da solo non è bastato.
Cambiasso non mi sta piacendo, gol sbagliato a parte.
Mio parere, ovvio.
.

Scritto da: ErnesTO'O⁵! | 23/02/2011 | 22:51

Siamo i campioni e l'abbiamo dimostrato, direi. Potevamo vincere, abbiamo perso. Al ritorno potremmo perdere, ma vinceremo.

Scritto da: capsaverio | 23/02/2011 | 22:52

Purghettina?

Scritto da : Ugo | 23/02/2011 | 22:50

Ciao m.erdaccia.

Scritto da: angelone | 23/02/2011 | 22:52

mah... a me vedere sta partita pensando che hai pazzini in tribuna mi manda in bestia."siamo a posto così"...mavaffanculova.e non rompete i coglioni a cambiasso che ha fatto più km sto mese di un autobus di linea anzi che non si è rotto pure lui

Scritto da: tosconerazzurro | 23/02/2011 | 22:57

cambiasso che ha fatto più km sto mese di un autobus di linea anzi che non si è rotto pure lui

Scritto da : tosconerazzurro | 23/02/2011 | 22:57

appunto, è stanco morto e deve riposare perche' cosi' fa solo danni, ci vuole tanto a capirlo ?

Scritto da: Fab Campione d'Europa | 23/02/2011 | 22:59

Meritavamo di vincerla e invece l'abbiamo persa.
A parte i due pali, loro hanno fatto un tiro in tutto il 2° tempo, che JC non ha trattenuto.
Doveva finire 3 a 1 per noi.
Comunque il Bayern è una grande squadra ma noi meritavamo molto di più.
Adesso all'Allianz sarà dura, loro ci aspetteranno belli paciosi e noi che dobbiamo fare la partita senza prenderne.
Mah...

Comunque l'Inter mi è piaciuta lo stesso.
A parte uno Stankovic abbastanza inguardabile stasera e Sneijder non ispiratissimo.
Se avessimo giocato con due punte, Eto'o/Milito, l'avremmo vinta di sicuro.
Anche con questo Milito.

Scritto da: Internazionalista | 23/02/2011 | 23:00

Peccato

Scritto da: intercaputmundi | 23/02/2011 | 23:00

a costo di andare in pellegrinaggio da oldman.

Scritto da: anna | 23/02/2011 | 23:00

Curiosità personale: qual è stata l'ultima squadra in Europa ad aver vinto giocando col rombo?
Il Porto di Mourinho (pur con un trequartista atipico come Deco)?

Quello che mi preoccupa maggiormente questa sera è l'infortunio di Ranocchia. Sembra che il ginocchio non sia lo stesso che si è rotto l'anno scorso, ma perderlo proprio adesso fa rabbia.

Visto che domenica si gioca con la Samp, spero in una squalifica di 3 giornate per Cambiasso, così da averlo fresco e riposato come una rosellina per il ritorno. Perchè stasera in certi momenti faceva tenerezza (in altri gli avrei azzannato la giugulare).

Scritto da: Quintilia | 23/02/2011 | 23:01

Certo che prendere gol dai giocatori più inesistenti della partita è proprio ironico... soprattutto su papera del tuo portiere che nelle precedenti partite era stato encomiabile...

Il Bayern ha un culo infinito, l'anno scorso arrivò in finale con una serie di favori arbitrali e regola dei gol fuori casa, oggi questa papera qui.

Con un Milito in più ci si può credere, ma vincere all'Allianz Arena è dura... se c'è una cosa sicura è che il fantomatico calcio champagne di Van Gaal non esiste: 60% di possesso palla coi difensori e i centrali di centrocampo per poi passarla a Robben o Ribery, non sanno fare veramente NIENT'ALTRO.

Io ci credo, però serve più cattiveria: oggi abbiamo sbagliato tanto sottoporta. Piccolo consiglio: Il Bayern non sa marcare, alzate la testa quando siete in fascia perchè ne trovate sempre uno libero.

A Monaco doppietta di Diego

come a Madrid.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 23/02/2011 | 23:02

Guardiamo il lato positivo

Se tutte le squadre italiane vanno fuori
addio quarto posto in Champions League.

Praticamente la Juve non giocherà una Champions per non si sa quanti anni.

Scritto da: estecambiasso | 23/02/2011 | 23:03

complotto?

Scritto da : Ugo | 23/02/2011 | 23:00
Ciao m.erdaccia

Scritto da: angelone | 23/02/2011 | 23:04

io non l'ho visto cosi malaccio e comunque è uno dei pochi che la poteva mettere dentro..piuttosto il piccoletto....

Scritto da: tosconerazzurro | 23/02/2011 | 23:04

Complotto? lo dice sempre il tuo capo!
Ma piantala e pensa al Tottenham piuttosto.
Che noi, sai com'è, c'abbiamo la pancia bella piena!
Baluba.

Scritto da: Internazionalista | 23/02/2011 | 23:05

ma se vi han nascosto la palla 70 min su 90!!! Ma ci fate o ci siete?

Scritto da : Ugo | 23/02/2011 | 23:03

Ciao m.erdaccia

Scritto da: angelone | 23/02/2011 | 23:05

nulla da rimproverare ai ragazzi

magari qualcosina al tecnico

ma dal 6 gennaio abbiamo giocato 14 gare
loro 8

questo spiega qualcosa, o no?

Scritto da: interista | 23/02/2011 | 23:06

Veramente deluso, risultato del tutto ingiusto.
Il Bayern ha dimostrato di tenere molto meglio il campo ma le occasioni migliori le abbiamo avute noi.
La loro pericolosita' comunque dipende esclusivamente da Robben, fa' tutto lui, tiri, cross e sempre il solito giochino.
Purtroppo continuo ad avere conferme sulle incapacita' del ns. allenatore, sia per le formazioni iniziali che per ventuali correzioni durante la partita.
Non mi piace assolutamente giocare con una sola punta anche se la seconda a disposizione era Pandev e piu' che altro non riesco veramente a comprendere questa inversione di ruoli tra il cuchu e Thiago. Credo che il cuchu sia forte davanti alla difesa e Thiago piu' forte vicino alla porta e vederlo lontanissimo e giocare praticamente da fermo mi fa' venire i nervi.
Infine Deki e Wesley fuori forma, meglio Charja per i pochi minuti che ha giocato.
Non sono molto fiducioso per il ritorno visto che con Leo in trasferta neanche una partita degna. La qualificazione andava conquistata in parte stasera.
Rimane comunque la speranza.

FORZA INTER !!!!!!!!!!!!!!

Scritto da: Dany-tractor'72⁵ | 23/02/2011 | 23:07

siamo a posti così una bella minchia, a fine stagione va ripensata una squadra con forze giovani, purtroppo la maggior parte dei nostri ormai non ha più niente da dare dal punto di vista fisico.
Sinceramente vedere i nostri arrancare con la lingua a penzoloni mentre gli altri arrivavano quasi sempre primi sul pallone è stato deprimente.

Scritto da: flavio | 23/02/2011 | 23:07

Milito è indispensabile, non si puo giocare contro queste squadre con una sola punta, se al ritorno gioca il principe passiamo il turno, questi sono piu scarsi di noi.

Scritto da: angelone | 23/02/2011 | 23:09

Devo dire che è divertente vedere come le opinioni cambino a seconda del risultato.

A Madrid hanno fatto più possesso

hanno creato più occasioni

Robben ha giocato meglio
Muller ha giocato meglio
Altintop ha giocato meglio di Ribery

la partita è stata uguale

eppure lì abbiamo dominato
e oggi abbiamo fatto cagare.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 23/02/2011 | 23:10

Ugo

L'arbitro era di destra.

E assomigliava allo zio di Ruby.

Scritto da: estecambiasso | 23/02/2011 | 23:10

Quelli che se la ridevano martedì scorso.... ohhhhhhyeahhhhhhhhhhh

Scritto da : Ugo | 23/02/2011 | 23:06

ciao m.erdaccia

Scritto da: angelone | 23/02/2011 | 23:10

ma Ranocchia cosa si è fatto? gravità dell'infortunio?

Scritto da: bigblack | 23/02/2011 | 23:10

tosco
è pesantemente sulle gambe. Non parlo dei gol sbagliati, purtroppo con pallone sul destro.
Non ha mai rubato un pallone o vinto un contrasto.
Quando Cambiasso non riesce mai a rubar palla è perchè non gli arriva sangue al cervello per la stanchezza.
Perchè lui solitamente ha un senso della posizione tale che lo fa arrivare sempre un attimo prima dell'avversario sul pallone: stasera quasi non riusciva a capire dove sistemarsi.

Vabbè, parliamo delle note positive: Lucio è tornato e mi sembra già ad ottimi livelli.

Scritto da: Quintilia | 23/02/2011 | 23:11

chi c'era dei nostri a san siro?

Scritto da: anna | 23/02/2011 | 23:12

Al posto di gobbi ladri o bi-retrocessi aspetterei il 15 marzo a ridere, perche' se ci sono due squadre al mondo che possono andare a Monaco e vincere 3-2, queste due squadre sono Barcellona e FC Internazionale.

Spero solo che Leonardo non rigiochi la stessa ridicola partita che gioco' a Manchester l'anno scorso con il MILAN: dopo il 2-3 casalingo, tutti avanti e 4-0 per lo United con figura ridicola dei rossoneri in Mondovisione.

Scritto da: Fab Campione d'Europa | 23/02/2011 | 23:14

Ah e a Madrid abbiamo creato quattro occasioni: due gol, tiro di Sneijder in bocca a Butt e tiro di Pandev alzato dallo stesso Butt.

Grande partita di sacrificio, per carità

e i singoli hanno retto meglio

ma a me la partita è sembrata uguale.

Sarà...

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 23/02/2011 | 23:15

Concordo: non capisco lo scambio di ruoli tra Motta e Cambiasso.
Ma ripeto se avessimo avuto Milito anche a tre cilindri, stasera si vinceva.

E verissima è la cosa che noi abbiamo giocato 14 partite mentre loro solo 8 nello stesso periodo!
Non è una scusa ma un dato oggettivo evidentemente.
Questo spiega il Cambiasso di questi tempi ma anche tanti altri.

Scritto da: Internazionalista | 23/02/2011 | 23:15

Salve, ma come può un tifoso dell'Inter, lamentarsi per una sconfitta seppur immeritata, nel calcio ci sta a perdere, se poi pensiamo che il Bayern ha una tradizione favorevole, non è la fine del mondo. Accettiamo con serenità il verdetto del campo, senza accampare tante scuse e massacrare l'uno o l'altro, i ragazzi hanno fatto il possibile, solo che ci è andata male.....pazienza..

Scritto da: Samuel | 23/02/2011 | 23:15

Ma perchè gli altri corrono molto di più?
Sabato abbiamo subito il pressing del Cagliari tutto il secondo tempo in modo imbarazzante, anche oggi era evidente che loro erano in una condizione fisica nettamente migliore.
E' vero che ultimamente abbiamo giocato molto, ma alla fine sono solo due le partite in più, mica 20. E da metà dicembre al 6 gennaio abbiamo fatto due partite a Dubai assolutamente ridicole.
Sinceramente non riesco a capire

Scritto da: Stefano | 23/02/2011 | 23:15

Ragazzi voglio essere sincero:

non nutro molte speranze per il ritorno.

Abbiamo avuto due allenatori non all'altezza, la squadra non ha le stesse motivazioni dello scorso anno e mi sembra anche fisiologico.

A questo punto conviene operare una scelta, il campionato, che è ampiamente alla nostra portata. Anche se ci tocca rincorrere.

Non è annata da imprese.

Più del risultato mi intristisce l'infortunio a Ranocchia, fino a quel momento semplicemente mostruoso

(mi è piaciuto più di Lucio, e ho detto tutto)

Prendiamo un allenatore che abbia esperienza e speriamo che Milito rientri in condizioni decenti, dopodichè completiamo questa cazzo di rimonta.

Scritto da: estecambiasso | 23/02/2011 | 23:19

quinti sono tutti sulle gambe a parte lucio chivu e il centravanti bionico.è stato un mese massacrante e temo che domenica prendiamo il colpo di grazia in campionato.ma se non c'era eto'o stasera lo facevamo un tiro in porta?

Scritto da: tosconerazzurro | 23/02/2011 | 23:19

Per me questo ugo è tutto scemo!

Scritto da: negroazul | 23/02/2011 | 23:20

ma avete notato che è stato Chivu a provocare l'infortunio di Ranocchia? Che sfortuna!

Scritto da: Fomà Fomìc | 23/02/2011 | 23:20

Per Stefano, l'età media conta tantissimo in questo tipo di competizione la loro non arriva a 26 anni la nostra è 29,5. Siamo fra le squadre più vecchie d'Europa.

Scritto da: Samuel | 23/02/2011 | 23:20

Samuel

Sta storia dell'età media della squadra lascia il tempo che trova.
Voglio dire: non si può sommare le età e poi dividere e prendere per buono il numero che esce.

Se metti che JC ha più di 30 anni, ma è un portiere, e quindi relativamente giovane, se metti che nella nostra media c'è Zanetti che ce ne mette 38 di anni, se metti che 29 anni è la massima maturazione di un calciatore, vedi che il dato è abbastanza approssimativo.

I giovani vanno messi piano piano.
Sennò si finisce come l'Arsenal, che la osannano tutti ma sono anni che non vince un cazzo.

Scritto da: estecambiasso | 23/02/2011 | 23:24

Ma che dici?
Dal 6 gennaio l'Inter ha disputato 14 incontri, il Bayern 8!
Quasi la metà.
E la coppa dell'amicizia comunque la dovevi vincere.

Se poi giochi con una sola punta perchè Milito è infortunato e Pandev fa cagare e Pazzini non può fare la Champions e perchè "siamo a posto così" ecc. in Europa non fai molta strada.

Scritto da: Internazionalista | 23/02/2011 | 23:25

Per Stefano, l'età media conta tantissimo in questo tipo di competizione la loro non arriva a 26 anni la nostra è 29,5. Siamo fra le squadre più vecchie d'Europa.

Scritto da : Samuel | 23/02/2011 | 23:20

Piu' precisamente, a dicembre 2010 eravamo la squadra piu' vecchia di tutti i 50 campionati europei !! Poi con Ranocchia Kharja Pazzini e Sakamoto abbiamo recuperato qualche posizione.

Scritto da: Fab Campione d'Europa | 23/02/2011 | 23:26

Grande partita di sacrificio, per carità

e i singoli hanno retto meglio

ma a me la partita è sembrata uguale.

Sarà...

Scritto da : C'è Solo l'Inter | 23/02/2011 | 23:15

Ti sbagli, a Madrid abbiamo giocato molto peggio di stasera, dopo i primi 10 minuti abbiamo subito e basta.

Scritto da: Stefano | 23/02/2011 | 23:26

mettiamoci anche tutti gli infortuni che ci hanno impedito un salutare

turnover...

Scritto da: interista | 23/02/2011 | 23:28

ma alla fine per stiramento al collaterale quanto starà fuori cracra?

Scritto da: tosconerazzurro | 23/02/2011 | 23:30

SETTORE!!!

Quando ti toglierai questo maledetto vizio di lasciare gentaglia tipo gobbi o Piquè in homepage quando gioca l'ImmensInter ????

Scritto da: NattyD | 23/02/2011 | 23:30

Per estecambiasso, hai ragione ma io mi riferivo a chi si chiedeva come mai sembriamo così stanchi, e sia contro il Cagliari che oggi sembravamo sulle gambe, uno dei motivi a mio avviso è l'età avanzata dei nostri calciatori la cui classe è indiscutibile ma giocando come hanno giocato ultimamente non hanno i tempi di recupero come una squadra composta da 24/26 enni.

Scritto da: Samuel | 23/02/2011 | 23:30

su inter channel dicono che l'infortunio di Ranocchia non è poi così grave ... sgraat sgraat

Scritto da: Fomà Fomìc | 23/02/2011 | 23:31

cmq il bayern è questo

se ripetiamo la stessa partita con un milito in più

abbiamo delle possibilità

o un alibec

Scritto da: interista | 23/02/2011 | 23:34

Ma perchè parlare di Madrid?
E' tutta un'altra partita: quella è una finale a botta secca.
E comunque anche stasera noi abbiamo avuto molte più occasioni di loro.
Ripeto, potendo la rigiocherei con Milito vicino a Eto'o.

Adesso (all'Allianz) potrebbe essere tardi.

Scritto da: Internazionalista | 23/02/2011 | 23:35

e a te che cazzo te ne frega coglione?

Scritto da: tosconerazzurro | 23/02/2011 | 23:36

Un po di sangue fresco a centrocampo non sarebbe male. Ci vuole gente che corre; Snejder non è stato un granchè, d'accordo, ma i suoi compagni non facevano un gran movimento senza palla che gli consentisse di fare un buon passaggio.
La partita di stasera è indicativa:abbiamo giocato con difficoltà contro la stessa squadra che meno di un anno fa non ci aveva fatto impazzire, e non perchè sono migliorati loro, ma perchè noi siamo calati fisicamente.
Sarò un inguaribile ottimista, ma non la vedo compromessa per forza. Sarà durissima ma non impossibile. Con lo 0 - 0 ce la giocavamo alla pari, così dovremo scoprirci, ma non avendo niente da perdere saremo anche più tranquilli. Se rientra Milito (oggi Eto'o ne aveva sempre tre addosso perchè non c'era il Principe che con un moviumento se portava dietro un paio), con un po di calma e qualche mossa a sorpresa possiamo ancora giocarcela.
Dopotutto non sono il Barcellona, e se quello sbruffone di fangal ci prende sotto gamba, chissà...

Scritto da: emerenziano cardasfera | 23/02/2011 | 23:37

Per Ranocchia si parla di un risentimento al collaterale, perciò se gli esami strumentali dovessero confermare tale diagnosi, Rana non starebbe tanto tempo fuori

Scritto da: Samuel | 23/02/2011 | 23:39

Una cosa è certa: non ci si può lamentare che sono troppo vecchi i giocatori

e poi vedi Leonardo che fa solo una sostituzione, tra l'altro obbligata.

Se stiamo giocando ogni 3 giorni, falle tutte le benedette sostituzioni.

Era dai tempi di Zagallo che non vedevo una tirchieria del genere nelle sostituzioni.

Scritto da: estecambiasso | 23/02/2011 | 23:39

famiglia di mostri

gli impacchi al culo li avrai tu

io sono campione di tutto

p.s.

gobbo o gonzo?

non importa

serie b

Scritto da: interista | 23/02/2011 | 23:40

Vabbè, ho ripetuto troppe volte "sostituzioni", ma il concetto è chiaro, no?

Scritto da: estecambiasso | 23/02/2011 | 23:41

per me tuttosommato buona prestazione, considerando che ne abbiamo sbagliati a mazzi al ritorno con un paio di aggiustamenti gli rompiamo il culo, anzi li eto'omizziamo!

solo una cosa, mentre per cambiasso motta deky e compagnia bella è una questione fisica o tattica che si può risolvere, per il povero sneijder ormai non c'è nulla più da fare, gli voglio bene, ma così è un giocatore regalato agli avversari. Perdonate la volgarità ma se la gnocca in certi casi può far miracoli nel suo evidentemente ha generato uno zombie o lo castriamo chimicamente o seppelliamolo dignitosamente.

Scritto da: oldman | 23/02/2011 | 23:45

Per emerenziano cardasfera, sono d'accordo con te, Sfangaal non cura molto la fase difensiva, tanto è vero che oggi ci hanno lasciato almeno 4 palle gol nitide, l'unica forza di questa squadra ha due nomi Robben e Ribery, per il resto sono solo dei buoni giocatori, la partita poteva benissimo finire 3 a 2 per noi, per le occasioni che si son viste, che non cambiava di molto le nostre prospettive al ritorno, almeno questo risultato ci indurrà ad adottare un atteggiamento più spregiudicato e non è detto che non si passi noi

Scritto da: Samuel | 23/02/2011 | 23:46

oldman

Sei uomo di mondo.

Ma tu credi davvero che Sneijder l'anno scorso non se la trombasse la Yolanthe?

Eddai.

Scritto da: estecambiasso | 23/02/2011 | 23:46

Moratti a volte mi lascia perplesso: stasera dice "mi pare difficile giocare come stasera senza un centravanti". Porca trota, te ne sei accorto adesso che ci manca una punta di ruolo ??

Oppure è un primo velato attacco a Leonardo per non aver fatto giocare il macedone depresso (scelta secondo me giustissima) ?

Scritto da: Fab Campione d'Europa | 23/02/2011 | 23:47

mr addams mentre scrivi minchiate ti stanno trombando mortizia

Scritto da: tosconerazzurro | 23/02/2011 | 23:48

Perdere purtroppo con questo bayern e in questo periodo ci può stare..

disfattismi zero però.

Io realisticamente parlando credo sia molto difficile far l'impresa,
però questo è uno sport bellissimo perchè imprevedibile e noi,
tutti,
indistintamente,
tutti
tifiamo per una squadra che non muore mai...

abbiamo i coglioni per farlo e se non ci riusciremo,
applausi per tutti...

ottimismo gente.
siamo l'inter..

Scritto da: Emanuele'e | 23/02/2011 | 23:49

Per estecambiasso, il discorso è chi mettevi Pandev?, Nagatomo? Materazzi?....avrai ragione te, ma pure Leo, voltandosi verso la panchina si sarà fatto queste domande, ha messo in campo l'unico che al momento poteva dare un po di qualità in più al nostro gioco, gli altri cosa avrebbero potuto dare in più?..

Scritto da: Samuel | 23/02/2011 | 23:50

Prendiamo un allenatore che abbia esperienza e speriamo che Milito rientri in condizioni decenti, dopodichè completiamo questa cazzo di rimonta.

Scritto da : estecambiasso | 23/02/2011 | 23:19

Vuoi cambiare ancora allenatore!!!!??

Se finiva 0 a 0 avremmo dovuto vincere a Monaco.
Abbiamo perso a 1 a 0 e a Monaco dobbiamo vincere.
E vinceremo,
perchè siamo più forti di loro,
cazzo!!!

Scritto da: gianni | 23/02/2011 | 23:52

0-3 0-3 0-3 e tutti a casa

Scritto da: 22052010 | 23/02/2011 | 23:53

0-3 0-3 0-3 e tutti a casa

Scritto da: 22052010 | 23/02/2011 | 23:53

No

è la moglie di Crouch

Scritto da: estecambiasso | 23/02/2011 | 23:53

Dispiace tanto per i ragazzi.
A mio avviso la partita in cui li ho visti più convinti da quando Josè ci lasciò.
Meritavamo di vincere punto e basta.

Magari non passeremo, andiamo comunque a lottare tra 3 settimane (e dire che 2 giorni più in là e me la sarei vista a Pechino come il 22 maggio, e cabalisticamente non ci sarebbero stati cazzi per nessuno), e al limite usciremo a testa alta, contro una squadra che non vincerà la champions, ma che almeno ne ha vinte 4 e non è la 6a squadra di Londra.

Dopodichè, se l'approccio alle gare è questo, qualcos'altro quest'anno si vince.
In bocca al lupo froggy.

Scritto da: Bandini | 23/02/2011 | 23:53

nervosetto?

io sto ancora godendo

piuttosto a volte ci spazientiamo un po a spiegare che questo è in blog

riservato a soli tifosi da serie A

se ti aiuta faccio un disegnino

Scritto da: interista | 23/02/2011 | 23:53

No, fino alla fine di questa stagione ci teniamo Leonardo.

Ma poi, per cortesia, comunque vada, prendiamo un allenatore vero.

Scritto da: estecambiasso | 23/02/2011 | 23:54

se vedono il PRINCIPE in campo... al ritorno neanche giocano gli si prende lo STUBER

Scritto da: 22052010 | 23/02/2011 | 23:56

Non capisco chi viene qui a volerci sfottere: se è Milanista, deve ancora recuperarci i 75 punti di distacco di questi ultimi anni, se è Juventino mi sembra che questi giorni a voglia di farsi gli impacci al culo, sono tutti sull'orlo di una crisi di identità, infatti Treseghe gli ha ricordato che loro sono la Juve non il Siena.....che poi io non vedo tutta questa differenza.

Scritto da: Samuel | 23/02/2011 | 23:57

este sono un uomo all'antica!
Mi piace pensare che avesse aspettato il matrimonio...

A parte scherzi la gnocca si chiama evidentemente mourinho è chiaro che lui più di tutti è un giocatore che ha necessariamente bisogno di un allenatore che gli spieghi dove e come stare in campo. Quest'anno, sintetizzo, non ci sta capendo un cazzo è sempre dico sempre in ritardo sul ricevere il passaggio, gira su se stesso duemila volte manco fosse un pizarro qualsiasi, ma soprattutto cosa dannosissima per la fase difensiva non recupera mai, mai e poi mai un pallone. Gioca sempre oltre la linea della palla e in serate come questa dove deky gioca davanti insieme ad eto'o se anche lui si fa trovare oltre il pallone il centrocampo va in inferiorità numerica e viene regolarmente bucato dagli avversari.

Con questo non dico che lui è l'unico problema, tutt'altro, ma il problema c'è e se non si risolve regaliamo un giocatore in un ruolo fondamentale agli avversari. Deky Motta karhja senza il minimo dubbio sono infinitamente più utili di lui in quel ruolo. IMHO

Scritto da: oldman | 23/02/2011 | 23:57

Se finiva 0 a 0 avremmo dovuto vincere a Monaco.

Scritto da : gianni | 23/02/2011 | 23:52

Beh non è proprio cosi' se finiva 0-0 andava benissimo 1-1 oppure 2-2, risultati del tutto possibile il 15 marzo.

Comunque sono d'accordo sul fatto che sapere di dover andare la a vincere puo' semplificare la preparazione della partita almeno dal punto di vista mentale.

Non c'e' piu' nulla da perdere, e a Monaco 2 o 3 gol li possiamo veramente fare.

Una sola speranza per il ritorno a Monaco di Baviera:
per favore NON MANDATECI DE BLEECKERE, altrimenti possiamo anche stare a casa !

Scritto da: Fab Campione d'Europa | 23/02/2011 | 23:58

A parte i discorsi sull'età media
che è una grande cazzata,
primo perchè basta che esce il capitano e si abbasa di 2 anni,
secondo perchè le squadre giovani sono fatte per divertire
e prenderla nel culo;
a parte le scelte di Leonardo;
a parte un pò di sfiga;
a parte che a sinistra soffriamo come le bestie da quando ero piccolo;
a parte la cappella di Julio che ci può stare.
A parte tutto questo,
Snejder che cazzo di fine ha fatto?
chi è quella mezza sega che corre a vuoto,
pressa a vuoto
e la passa sempre agli altri.
Comincia leggermente a rompermi i cogloni.
Ha cominciato a Settembre.

Scritto da: gianni | 23/02/2011 | 23:59

oldman

Quei pochi scambi che ci sono stati stasera in attacco sono stati impostati da lui ed Eto'o.

Non me la sento di discutere uno dei pochi che ci mette sempre tutto.

Tieni sempre conto che è reduce da un infortunio abbastanza lungo e che una flessione è normale.

Piuttosto ha ragione chi dice che arriviamo sempre secondi sul pallone.
Ma come? Non doveva dare i suoi frutti la preparazione atletica di Benitez?

Comunque, concentriamoci sul campionato, dove Leo è andato meglio di quanto sperassi e incrociamo le dita.

Scritto da: estecambiasso | 24/02/2011 | 00:04

dimenticavo di segnalare un importante novità editoriale


http://www.facebook.com/event.php?eid=185829618123194

Scritto da: interista | 24/02/2011 | 00:05

Ah, per favore qualcuno scarichi mauro in piena tripoli vestito da colonnello con tanto di occhiali scuri.

Scritto da: Bandini | 24/02/2011 | 00:05

ehm

volevo dire questa

http://www.hobbyeworkpublishing.it/index.cfm?fuseaction=opera&id=872

Scritto da: interista | 24/02/2011 | 00:10

mah... io non discuto sulla buona volontà, è proprio che non ci sta capendo una mazza di quello che deve fare in campo, lui è il punto alto del rombo il fulcro del gioco offensivo e il primo difensore del centrocampo se per te in una partita intera due o tre scambi con la punta fruttano una buona prestazione... io credo che da sneijder lo sneijder che tutti conosciamo possiamo avere molto di più, e per quello che gli vedo fare in campo non ci vuole neanche molto.

Ma quest'anno va così c'è poco da fare assoldare un pazzo omicida come allenatore, deve aver creato scompensi difficilmente superabili nelle menti dei nostri... Anche il munifico presidente che rilascia dichiarazioni sulla difficoltà di giocare senza un centravanti evidentemente deve essere stato colpito dalla stessa sindrome

Però su una cosa sono d'accordo incrociamo le dita, con la fortuna non si scherza e si ci gira un po' a favore non sia mai che....

Scritto da: oldman | 24/02/2011 | 00:27

C'è anche da dire che lo picchiano come un tappeto. E magari al terzo calcione che prende, un arbitro normale comincia a sventolare i cartellini. Stasera questo imbecille si ricordava dei cartellini solo con i nostri. Se comincia a prendere meno botte avrebbe automaticamente più spazio per giocare.

Ormai gli stanno attaccati come zecche, e se i compagni non si muovono per tempo senza palla per forza comincia a fare il criceto sulla ruota...

Scritto da: Miles v. Sneijder | 24/02/2011 | 00:37

giustissimo miles!

però anche questo che comunque non giustifica il numero esagerato di falli che riceve e figlio di una lentezza nello smarcarsi e nel rilasciare la palla che non è da lui.

Spero davvero che risolva o gli risolvano i suoi problemi qualunque siano, perchè se esiste un giocatore decisivo e che può fare la differenza in campo quello è proprio sneijder.

Avanti olandesino siamo tutti con te, io un po' anche con yolante...

Scritto da: oldman | 24/02/2011 | 00:56

Ma che cacchio ci vuole ad ammetterlo: quest'anno è stata sbagliata la preparazione atletica estiva.

Che, da che mondo è mondo, è quella fondamentale.

I nostri stanno facendo il possibile, ma non vanno oltre un certo limite.

E Cambiasso non va
E Milito non va
E Sneijder non va
E Chivu non va
E Motta va, ma non sempre va
E Pandev non va
Lucio va, peròòòòòò....

Insomma non va un cazzo di nessuno, si sono rotti tutti

Vabbè il problema, come sempre è a monte.

Ma siccome va di moda difendere Benitez, e allora diciamo che il problema sono i pompini di Yolanthe e siamo tutti più contenti

Scritto da: estecambiasso | 24/02/2011 | 01:15

@estecambiasso
tu sei malato contro benitez,fatti curare,ma seriamente...

Scritto da: Lory | 24/02/2011 | 01:23

angelone porta sfiga

Scritto da : Cauboi | 23/02/2011 | 23:40

E tu sei uno stronzo.

Scritto da: angelone | 24/02/2011 | 13:48

Angelone,
ma secondo te io vado a scrivere certe cazzate in giro per i blog?

questo è uno dei motivi per cui non commento più: i ladri di nick mi fanno schifo!

Scritto da: Cauboi (the real one since 2006) | 24/02/2011 | 14:20

Scritto da : estecambiasso | 24/02/2011 | 01:15

Thadave

mi faresti una cortesia? Cancelleresti il mio commento dell' 01:15?
Sono stato un po' troppo volgare e non mi piace.

Grazie.

Scritto da: estecambiasso | 24/02/2011 | 20:29

Scrivi un commento

quattro chiacchere in relax? Usa il Salotto Buono di settore!