Blog ufficiale di Virgilio

01/03/2011

MILAN-NAPOLI 3-0

AC MILAN    3

AP CELLA    0

mazzarri.jpg

01:04 Scritto da: settore in calcio minore | Link permanente | Commenti (195) | Segnala | Tag: calcio, milan, napoli | OKNOtizie |  Facebook

Commenti

prima

Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA (e di 'sto passo per un'altra decina d'anni almeno) | 01/03/2011 | 01:10

seconda

Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA (e di 'sto passo per un'altra decina d'anni almeno) | 01/03/2011 | 01:10

primo??

50

Scritto da: nuccio'o | 01/03/2011 | 01:10

Terza

Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA (e di 'sto passo per un'altra decina d'anni almeno) | 01/03/2011 | 01:15

prof
il primo posto è tutto tuo, te lo meriti di sicuro più di me.
(ci vediamo ad agosto, se tutto va bene)
Ti abbraccio forte.

Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA (e di 'sto passo per un'altra decina d'anni almeno) | 01/03/2011 | 01:16

eli, felice di esser stato "trombato" da te

il mio catetere da quando sei andata via s'è arrugginito

impolverato

polimerizzato

sei una ragazza "appostissimo" che ho avuto la fortuna di conoscere
ed ora a Pv te la spassi meritatamente in ottima compagnia di Francisca, Riddik, Bandito (eccerto che non torni...) tagnin e Hal...(eccerto che non torni...):-))))))


minchia ma l'allenatore dell'AP CELLA nun se pò guardà di quant'èbbrutto

bbonanotte

Scritto da: nuccio'o | 01/03/2011 | 01:22

1° tempo
ho visto un Napoli difendersi e ripartire
(almeno 2/3 fuorigioco fischiati a Cavani inesistenti)
ho visto una squadra ricevere un rigore dopo un fallo commesso da un proprio giocatore, e senza prima di allora aver impensierito gli avversari
(se quello è rigore da dare in una sfida scudetto, alle prossime
voto lui )
2° tempo
ho assistito ad un'altra partita

Scritto da: sportivona | 01/03/2011 | 02:52

ed ora a Pv te la spassi meritatamente in ottima compagnia di Bandito (eccerto che non torni...) tagnin e Hal...(eccerto che non torni...):-))))))

ci deve essere uno scambio di persona o perlomeno qualcuno ti ha informato male...

Ad ogni buon conto è ora di mettersi all'opera che c'è una colazione da preparare e un vassoio da imbandire. Insieme alle leccornie mi premunirò di adagiare sul vassoio pure un paio di sigarette, che dopo il caffè si sa, ci vogliono.

Buongiorno a quasi tutti.

Scritto da: elisa CAMPIONE D'ITALIA | 01/03/2011 | 06:19

Fumare fa male.
Io sto cercando di smettere.

.
Buongiorno.
.

Scritto da: ErnesTO'O⁵! | 01/03/2011 | 07:45

Le sigarette le prendo io. E pure il caffe'. Silviopoli buondi`.

Scritto da: misultin | 01/03/2011 | 07:56

buongiorno amici,
dal bestiario quotidiano di Franco DIS(ORDINE)......."rigore per fallo di mano evidente ed inutile". Disordine si ma mentale.
Rivedo il post di ieri perdete ogni speranza o voi ...... Mazzarri ,mazzarri ti hanno fatto la figura del pirla e del povero mentecatto.
La lezione spero ti sia servita quindi non rompere troppo , volevi un arbitro all'altezza e te l'hanno dato.

Scritto da: TACA la BALA | 01/03/2011 | 08:11

Da questa settimana la parola d'ordine della banda di milanello è NORMALIZZAZIONE. e lo stesso vale per il loro capo . vedrete che tutto ritornerà nell'ordine normale delle cose "il mmmiiilan sarà la squadra più titolata al mondo" e per i giocatori è l'unico desiderio della vita poterci giocare (nota: nel clima di amore eterno e lingua in bocca ieri hanno propinato la notizia del ritorno del figliol prodigo Kakà cazzo siamo arrivati alle parabole del vangelo) e berlusc sarà ancora l'uomo unto dal signore , anzi lui ha unto il signore prepariamoci a vederlo camminare sulle acque del lambro.

Scritto da: TACA la BALA | 01/03/2011 | 08:21

la verità è che ibra ormai segna solo su rigore
e dunque per sbloccarlo il rigore inesistente era dovuto.

Poi bisogna ammettere che il Napoli ha fatto una partita di merda.
Anche nel primo tempo e sullo 0-0.

Oggi sentiremo i servi rossoneri spiegare, giustificare e analizzare una grande vittoria, ma la verità è che se avessimo vinto noi una partita con quegli episodi si andrebbe avanti per un mese a scassare la minchia.

PS: sono l'unico a pensare che Pato doveva essere espulso nel primo tempo?


buondì a tutti

Scritto da: joelso'on | 01/03/2011 | 08:35

Sono un po' sorpreso dai superscleri di qualcuno qui ieri sera.

Davvero si pensava che Mazzarri improvvisamente riuscisse a fare una partita decente a S. Siro?

Mancano 11 partite, siamo a -5 con uno scontro diretto da giocare.

Abbiamo esonerato un allenatore e giochiamo da mesi senza uno dei due unici giocatori davvero insostituibili della rosa (l'altro e' Julione).

Due trofei vinti, due da giocarci.

Io mi sto divertendo, cazzo.

Scritto da: TEO_LYON | 01/03/2011 | 08:41

Joelson

Sara`, ma io ho visto in campo una squadra sola, ieri sera. La verita`
e` che il napoli si e` cacato addosso a s.siro. Non sono pronti

Scritto da: misultin | 01/03/2011 | 08:53

bondì

io per non sbagliarmi non ho visto ieri sera la partita

dal risultato evinco che abbiamo sorpassato il napoli e siamo secondi a 5 punti dal milan (ortografia dedicata a misultin)

mazzarri è tra gli allenatori che mi stanno più antipatici al mondo e il napoli non è da scudetto

siamo ancora in corsa e abbiamo noi il nostrao destino tra le mani

io ci credo

e desso posso tornar a far el mona: basi e struchi ragassi/e

Scritto da: vittorio | 01/03/2011 | 09:12

Non so se sia più da ufficio inchieste:

- Il rigore

- La partita del Napoli (B avrà promesso loro che in caso di sconfitta avrebbe risolto il problema spazzatura?)

- Mazzarri che non apre bocca sul rigore


Da ieri sera i gonzi sanno che ogni partita in bilico verrà spinta nella loro direzione (e questo li rende molto pericolosi)

Scritto da: nickcabo³ | 01/03/2011 | 09:15

Mazzarri può essere soddisfatto,la tintura corvina nonostante la pioggia ha tenuto
non è un dato da sottovalutare

Scritto da: Manuel Fantoni | 01/03/2011 | 09:28

a mio avviso, per una volta l'arbitraggio non c'entra
dominio assoluto del milan
una pericolosa boccata d'ossigeno, speriamo che il Tottenham li butti a terra altrimenti la vedo dura

Scritto da: tagnin | 01/03/2011 | 09:28

L'INADEGUATEZZA DEL NAPOLI E' PROPORZIONALE ALLA DISONESTA' DI ROCCHI CHE A SUA VOLTA E' PROPORZIONALE ALLA MEDIOCRITA' DEL MILAN..........HO SENTITO 80000 PERSONE CHE GRIDAVANO "CHI NON SALTA NEROAZZURRO"....E HO PERCEPITO TUTTO IL TERRORE DI QUELLE 80000 PERSONE.....ANCHE IL CIGNO ERA BELLISSIMO DURANTE L'ULTIMO CANTO...IL LORO DESTINO E' GIA' SCRITTO...

"COPIRAIT" VITO MANCINO

Scritto da: RETNIW | 01/03/2011 | 09:30

il napoli potrebbe arrivare terzo
se avesse un allenatore decente

ma ho il sospetto che arriverà dietro l'udinese

se rientra in forma milito
i gonzi non hanno speranza

buongiorno

e approfitto della colazione

Scritto da: Rob | 01/03/2011 | 09:33

pure io approfitto della colazione

e delle sigarette.

detto questo,
non ho visto le gonziadi ieri sera
ma da quanto leggo
e sento in radio sportiva stamattina
sembrerebbe che proprio limpido limpido
il rigore non lo fosse.

va beh, con quella roba li
ci sta questo ed altro.

noi pensiamo alle nostre partite
tiriamo diritto
e a maggio si faranno i conti.

certo che i mancati sms dei gonzi
che mi sarei aspettato
non sono arrivati.

coscienza sporca? (sempre che loro abbiano una coscienza)
cagarella?

bòngiorno eh!

Scritto da: ssi | 01/03/2011 | 09:38

Analizziamo il rigore:

- Ibra fa fallo su Cannavaro quando colpisce di testa
- Jankulovski, in fuorigioco sul colpo di testa di Ibra, sforbicia dando un calcio a Aronica che fa fallo di mano

E questo è rigore?!?

Scritto da: nickcabo³ | 01/03/2011 | 09:40

per un fallo di reazione così plateale, ad uno qualunque del nostri avrebbero dato carcere duro (41bis) più, naturalmente, 3 giornate a samuel ed avrebbero costretto chivu a piangere in diretta e chiedere scusa alle sue zie da parte di babbo.

poi è stato il migliore in campo (caxxo...è bravo...)

la partita è stata sbloccata da un tocco da fuoriclasse di rocchi.

il napoli a fatto cagare.

mi sbilancio ad affermare che avrebbe fatto cagare anche sullo 0-0, in superiorità numerica. non ci si presenta a san siro a non giocare. un milione di passaggi sbagliati (la punizione al secondo minuto del primo tempo è eclatante...), nemmeno un tiro in porta, niente cross, nessuna accellerazione...

però la squadra dell' ammmore ha degli evidenti problemi...
...il nasone sente la mancanza di un piquè... anche perchè pato non gliela dà mai!
se il papero, che è forte, dovesse azzardarsi a fare un altro paio di partite di livello, togliendo la scena al nasone... saranno caxxi...

per giudicare la difesa, è necessario che giochi contro una squadra che almeno un po' ci provi.

...ma perchè sto parlando di loro in un blog di 'nostri'? sorry, mi son fatto prendere...

secondi in classifica, ad una distanza non preoccupante, il napoli sta dove gli compete, dietro.

suvvia... tre mesi fa si parlava di anno di transizione, ora siamo in corsa su tutti i fronti (qualcuno è un po' più in salita...)...

buongiorno a tutti

forza inter!
...e il resto... quale resto?

Scritto da: flipper | 01/03/2011 | 09:49

il rigore l'ho seguito inizialmente dalla radio (RAI) in cui sostenevano che era netto e che fosse stata una incredibile ingenuita' di Aronica. Vedendo a tarda notte la partita non so come si faccia a sostenere una tesi simile ossia è vero che Aronica è fesso a saltare con le braccia come se ricevesse un assist per un alley oop ma non puoi dare un rigore su quaranta carambole casuali dove tra l'altro nessuno del Milan stava protestando e dove c'erano almeno tre palesi irregolarita' non ravvisate!!!
Mazzarri bè si è reso conto che in ogni caso il Napoli ha fatto cagare veramente a spruzzo e stavolta si è risparmiato la solita sceneggiata. Era la stagione della svolta ha fallito tutti e due gli appuntamenti ed è evidente che come rosa possa contare su 12-13 elementi oramai logori. anche io punto sull'Udinese come outsider per la Champions tutti dicevano le squadre di Guidolin crollano a gennaio poi ora vedrai a febbraio l'Udinese come si squaglia... vediamo se con marzo ci beccano..

Scritto da: alexhubner | 01/03/2011 | 09:51

la differenza nel milan la fa' boateng
andatevi a vedere i risultati quando lui e' in campo
e' l'unico giocatore che invidio al milan

Scritto da: sebastiano | 01/03/2011 | 09:53

il napoli a fatto cagare.
Scritto da : flipper | 01/03/2011 | 09:49 pensa al tuo italiano che è meglio

Scritto da: alleprimeseghe | 01/03/2011 | 10:07

la differenza nel milan la fa' boateng
andatevi a vedere i risultati quando lui e' in campo
e' l'unico giocatore che invidio al milan

Scritto da : sebastiano | 01/03/2011 | 09:53

obiettivamente anche Thiago Silva non mi pare sia proprio l'ultimo arrivato..

Scritto da: alexhubner | 01/03/2011 | 10:09

la csistica vuole che in tutte le partite dei gonzi, l'episodio "discutibile" è quello che sblocca la partita...
sempre successo, fateci caso

Scritto da: alleprimearmi | 01/03/2011 | 10:13

Buongiorno a tutti.
Stamattina al bar un africano mi ha chiesto dei soldi per mangiare (così ha detto).
Gli ho dato un panino e lo stronzo l'ha buttato.

Scritto da: emerenziano cardasfera | 01/03/2011 | 10:19

il fallo di ibra sull'azione del rigore non c'è
(sposta l'avversario che s'affloscia, diobono, fai lo stopper in serie A)

ribadisco, rigore netto, impossibile non fischiarlo

fallo di reazione di pato sanzionabile,
ma fondamentalmente è solo na brutta figura da parte di entrambi i protagonisti

però se si deve dire che hanno rubato di default, pazienza

stiamo calmi e accettiamo le sconfitte, specie quelle altrui, almeno quando sono meritate

Scritto da: tagnin | 01/03/2011 | 10:20

Joelson

Sara`, ma io ho visto in campo una squadra sola, ieri sera. La verita`
e` che il napoli si e` cacato addosso a s.siro. Non sono pronti

Scritto da : misultin | 01/03/2011 | 08:53

misultin è stata anche la premessa al mio commento.
il napoli è una squadra da 4° posto, ha fatto cagare ed ha meritatamente perso.

poi però devi ammettere che voi potete fare tutto quello che volete in campo e nessuno dice nulla.

metti che ti buttano fuori Pato per la reazione ben vista dall'arbitro, o eventualmente per la successiva passeggiata sulle gambe di Cannavaro (mi sembra).

poi giocatevela voi in 10 e sullo 0-0 e senza l'unico atttaccante ora in grado di fare la differenza nel Bbilan.

(e magari anche senza RUBYnho che doveva essere squalificato con la prova TV per i fallo di mano di Verona).


tutto qui.

Scritto da: joelso'on | 01/03/2011 | 10:22

tagnin come fai a dire che Ibra non commette fallo?

cannavaro colpisce la palla in modo non naturale proprio perchè ibra lo sbilancia e lo spinge.
Io sono pure convinto che il BBilan avrebbe segnato comunque prima o poi, però il fatto resta.

Come resta il fatto che Pato andava espulso.

domanda:
SE CI FOSSE STATO MUNTARI AL SUO POSTO LO AVREBBERO ESPULSO?

risposta:
OF CORSE (di corsa)

Scritto da: joelso'on | 01/03/2011 | 10:28

mia personale analisi della partita: fino al dubbio episodio da rigore le due squadre hanno fatto equamente pena, poi il bilan ha avuto vita facile anche in conseguenza di un atteggiamento poco propositivo della squadra del napoli che ha dimostrato di non essere ancora mentalmente pronta per lottare per obiettivi importanti!.............CAVOLO MI STIMO, sembra una frase sensata....

Scritto da: solointer | 01/03/2011 | 10:28

............ hai ragione ugo ........... siamo rimasti male .... non siamo ancora abituati agli aiutini che la compagine circenze milanista continua a ricevere ........... avete battuto il sud ... il capo è contento ..... stasera bungabunga per tutti !!!!!!!!!!

Scritto da: Nic | 01/03/2011 | 10:31

Buongiorno agli Interisti del pianeta Terra.

Come sempre dovremo contare solo su noi stessi, anche perchè il bbilan come squadra mi sembra sia cresciuto. Rigore a parte, ieri sera hanno meritato contro un Napoli impacciato e stanco, a tratti inguardabile. Comunque, forse sarebbe il caso di prendere i gonzi un pò più sul serio.
Detto questo, sono convinto che ne perderanno ancora tanti, di punti, per cui speriamo di farci trovare pronti quando questo succederà.
In fondo, a parte il derby ed a parte il fatto che noi dovremo solo pensare a vincerle tutte (!) ci basterebbe un solo pareggio dei gonzi per cucirci addosso il 19°.
Vittoria dei gonzi a parte, l'immagine che mi ha perseguitato nel sonno è stata quella del glande deambulante che in tribuna sorrideva soddisfatto, con i denti dello stesso colore della cravatta..
Blèahh...brrrr...coff coff...splùt..
(scusate)
Comunque, accetto di buon grado di affrontare i rischi insiti nel tentativo di dare il proprio apporto alla causa comune, gufando..
E state pur certi che non mi arrendo.
La strada è ancora lunga, e noi siamo l'Inter, ringraziandoiddio..

buona giornata a tutti

e forza Inter
sempre

Scritto da: probiviro | 01/03/2011 | 10:33

ola hermanos
io invece ero in viaggio e ho visto solo il primo tempo in autogrill (dove per giunta ho speso una cifra per non mangiare) la cosa più bella è stata l'imprecazione di un napoletano alla mancata espulsione di peto. eravamo diversi nell'angolo ristoro ma la maggior parte milanisti ad un certo punto si alza e con voce tonante...."arbitro sì propria na lota mmocc'a kella bip bip 'e mammeta a te e a kella bip bip e soreta puzzi passà nu vajo" ha preso il vassoio e se ne andato. puro teatro popolare fantastico.
imho l'espulsione ci poteva, se non addirittura ci doveva, stare.

Scritto da: piemme | 01/03/2011 | 10:34

Archimede Ugo Pitagorico:

professione: INVENTORE.

Scritto da: joelso'on | 01/03/2011 | 10:35

hai ragione, scusa... ho dimenticato un' h...
cerca di sorvolare su dettagli come un' h... e di recepire il contenuto.
e non ti preoccupare del mio italiano, riesco a gestirlo con decoro, a comunicare con italiani ed anche con buona parte del resto del mondo, a lavorare serenamente, a tifare inter, e leggere e scrivere ogni tanto su questo blog, con un po' d' ironia...
...e visto il nome che ti sei scelto... ti saluto con l' altra mano (cit.)

Scritto da: flipper | 01/03/2011 | 10:35

Io mi pongo a metà strada:

nel senso che il rigore, a parer mio, è inventato.

E quando dico "inventato", prendo come metro di giudizio quello che usano con noi prima di darci un rigore.
Se non avessero dato lo stesso penalty di ieri sera all'Inter, probabilmente non ci saremmo neanche lamentati.

Detto ciò, aggiungo anche che il Milan, senza rigore, avrebbe vinto comunque 3-0, e quindi non sarebbe cambiato nulla.

Però la sottolineatura del rigore fasullo la faccio, a penna rossa, perchè poi a forza di chiudere un occhio, la volta che ci danno un gol dubbio, senti strillare e piangere per una settimana (quando va bene)

E allora, a scanso di equivoci, io me le segno tutte.

Sennò poi si finisce come sta finendo col processo di Napoli:
dove, a leggere alcuni giornali,

gli imputati sono diventati la pubblica accusa
la pubblica accusa è diventata Torquemada

e noi siamo diventati gli imputati.

A voler fare i signori, in Italia, si finisce così.

E a me, questo, non va.

Scritto da: estecambiasso | 01/03/2011 | 10:37

non commette fallo perché è alto due metri e pesa un quintale e rotti
e cadavaro junior è scarso come pochi e s'affloscia che manco l'abbiano rafficato in piazza a Tripoli

su Muntari non commento, è una rosicata totale

Napoli Club Settore

Scritto da: tagnin | 01/03/2011 | 10:38

il destino dei gonzi è nei falli di mano, sia che siano ravvisati o no.
stranamente per sbloccare una partita ed indirizzarla per il loro verso ne hanno bisogno. vero che il napoli ieri sera ha fatto ridere ma è altrettanto vero che il rigore, per un intervento scomposto in un'azione che al max avrebbe generato un calcio d'angolo è del tutto inventato, sia che il fallo di mano ci fosse o no, che i dubbi sono ancora tanti anche su questo. piuttosto che sperare che i gobbi facciano il loro dovere preferisco che i biretrocessi vincano 50-0. ci penseremo noi nel Derby a fargli riprovare la sensazione degli scudetti in saccoccia e persi sul rettilineo d'arrivo. non che non l'abbiano mai provata, giusto per rinfrescargli la memoria. se poi le cose si dovessero mettere male per il solito arbitraggio allora farei entrare in campo il Matrix che deve ritornare un piccolo ricordino a Ibra ricevuto all'andata, con l'aggiunta di un suo presente personale, che noi non siamo dei maleducati.

Scritto da: DiegoMilitoCambiasso(ex corso 46)³ | 01/03/2011 | 10:40

Mazzarrì, tu sì a 'uallera 'e Mourinho.

Buongiorno a tutti!

Scritto da: Bandini | 01/03/2011 | 10:58

Mazzarrì, tu sì a 'uallera 'e Mourinho.

Buongiorno a tutti!

Scritto da : Bandini | 01/03/2011 | 10:58


Pochi concetti ma chiari.

Scritto da: emerenziano cardasfera | 01/03/2011 | 11:01

ma davvero state "a piagne" per il rigore su fallo di mano? Colpa di Berlusconi sicuramente...arbitri comunisti! (o forse il difensore poteva stare un poco più attento e saltare a modo, non con le braccia sopra la testa)

However...il Milan avrebbe vinto comunque... mi spiace per questo rigore perché vi concede la possibilità di speculare...senza il rigore sarebbe stata semplicemente "una partita dominata dal milan dall'inizio alla fine" (così è stato)

Per chi si augura che Materazzi (ahahah materazzi) possa entrare nel derby: ce lo auguriamo anche noi. Ci piace giocare contro avversari di tale bravura e sportività.... ahahahah


+5, il campionato è lungo e il Milan non ha vinto nulla. Però, per ora, +5... quindi muti.

Salutos cuginos

Scritto da: materassi | 01/03/2011 | 11:12

è chiaro che dobbiamo contare solo sulle nostre forze. Non avevo mai visto partite del Napoli se non contro di noi. E quella di ieri è una squadra da competere per lo scudetto?? sembrava la juve.

Scritto da: gibson3 | 01/03/2011 | 11:16

Ciao Scaramacai... ci siete rimasti male ieri sera? me spiass . . . .

Scritto da : Ugo | 01/03/2011 | 10:25

ieri sera abbiamo scalato ancora una posizione in classifica.
Ora ne manca una sola... e c'è tempo. (ah se ce n'è)

voi non lo sapete ancora ma perderete lo scudetto con l'Udinese.

Scritto da: joelso'on | 01/03/2011 | 11:18

However...il Milan avrebbe vinto comunque...

Scritto da : materassi | 01/03/2011 | 11:12

lo penso anch'io ma non c'è la controprova e quindi la partita è stata falsata.

Scritto da: joelso'on | 01/03/2011 | 11:22

Un campionato farsa per un paese farsa.

Scritto da: Miles v. Sneijder | 01/03/2011 | 11:22

Scritto da : joelso'on | 01/03/2011 | 11:18 Tu invece già sai di averlo perso contro la giiuuuuventuusss ahah

Scritto da : ahah | 01/03/2011 | 11:21


contro la giiuuuuventuusss io ho fatto un punto.
il BBilan potrebbe farne ZERO.

chi vivrà .....

Scritto da: joelso'on | 01/03/2011 | 11:23

Mi sa che Ugo è troppo ignorante per sapere cos'è la "politica del carciofo".
Tranquillo Ugo, non è la politica del tuo capo o di Bersani, devi andare indietro di circa 400 anni, ai tempi del Re Sole.

Scritto da: emerenziano cardasfera | 01/03/2011 | 11:23

Veramente la storia degli arbitri comunisti non l'abbiamo tirata fuori noi.
Ma voi.
(O meglio, il vostro padrone)

Certe pagliacciate non ci appartengono.

E' evidente che avete perso la bussola, vi prendete per il culo da soli.


Ah, un'ultima cosa:

io non ho cuginos

Scritto da: estecambiasso | 01/03/2011 | 11:26

eme
buon giorno. t'o dico zittu zittu pecchè s'allucc a ggent ca nun sap nient pò s'ntì ieri ho fatto il bilgietto per monaco. ugo non è troppo ignorante è solo na vongola senza spruzzo.
ban
complimenti per il tuo napoletano evviva la globalizzazione.

Scritto da: piemme | 01/03/2011 | 11:31

aprite la finestra

sono arrivati i cugini merda

Scritto da: tagnin | 01/03/2011 | 11:40

Scritto da : Miles v. Sneijder | 01/03/2011 | 11:22 È arrivato il profetico. Chiaramente quelli del 06 e 07 erano invece regolarissimi ed avvincenti...

Scritto da : boh | 01/03/2011 | 11:27

quello del 06 non era regolare, hai ragione, infatti lo hanno tolto a chi lo aveva vinto.

ahahahahahahah



quello del 07 invece non è quello dei 20 punti sulla seconda che era la Roma?

ah già è vero, il bbilan era penalizzato di 8 dei circa 40 punti di distacco che ha preso a maggio.

ma va a cagher.

Scritto da: joelso'on | 01/03/2011 | 11:43

Ribadisco

hanno perso la bussola.

4 anni di Maalox e 1 di Imodium iniziano a farsi sentire

Scritto da: estecambiasso | 01/03/2011 | 11:45

il bbilan ha meritato di vincere, per mancanza di avversari...
in quanto la squadra allenata da Albano si è cagata in mano ...

detto questo, rocchi è stata una conferma
rattuso dopo 5 minuti aveva già insultato la metà dei suoi parenti in mondovisione, ma lui niente .....reagisce solo agli appluasi di Snejder ...

dopo essersi inventato la simulazione a centrocampo (di Lucio nel derby 2010) ...ieri si inventato il fallo di mano no look ( tocco volontario della palla con la testa girata dall'altra parte)...

Scritto da: nunteregghepiù | 01/03/2011 | 11:46

il Milan avrebbe vinto comunque

muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ancora più evidente del fallo di ibra c'è il fuorigioco palese di iancucosetto che va sul pallone e quindi partecipa all'azione. ma si sa che il regolamento per il medrano cambia ogni domenica: robigno usa il braccio (volontariamente) ma aronica non deve toccarla (involontariamente) di gomito.

Scritto da: Hal Incandenza | 01/03/2011 | 11:47

Boateng sara' pure buono

ma nel Genoa (che ne detiene il cartellino)

Finirebbe 3 partite 3 a girone

Scritto da: TEO_LYON | 01/03/2011 | 11:53

Due trofei vinti, due da giocarci.

Io mi sto divertendo, cazzo.

Scritto da : TEO_LYON | 01/03/2011 | 08:41

Sono ancora tre , cazzo!

Scritto da: Flavio Mucci | 01/03/2011 | 11:54

ommamma, pure l'ispirato

non ne usciamo più.

Scritto da: fregatura | 01/03/2011 | 11:55

Ieri mi sono veramente arraPATO nel vedere la potenza del Milan...Se si continua cosi ALLEGRI, amici faremo una bella NESTA a MAGGIO...Nel frattempo ho dato una piccola RANOCCHIA da mangiare al mio GATTUSO...Ha gradito molto. E al mio amore regalerò un anello con un bel ROBINHO...Sempre Milan alè

Scritto da : i campioni | 01/03/2011 | 11:50
_________________________________________________________

Quando leggete roba come questa dovete sempre pensare questo
(io, almeno, lo faccio)

Che culo che ho avuto ad essere interista

Scritto da: estecambiasso | 01/03/2011 | 11:56

Non per fare la punta al cazzo ma ad un certo punto della serata su sky hanno mostrato ,purtroppo per una sola volta (!!!) , l'immagine frontale rispetto alla porta del napoli dell'azione del rigore , il fallo ibra non lo fa perchè spinge cannavaro ma perchè gli rifila un calcio al mento mentre il napoletano colpisce di testa !!!!
Come detto l'immagine era talmente evidente e chiariva perfettamente l'accaduto che hanno preferito non riproporla.

Scritto da: flylight | 01/03/2011 | 12:00

per 20 anni intendi 7 mesi fa?

povero gonzo...

Scritto da: Hal Incandenza | 01/03/2011 | 12:05

Scritto da : i campioni | 01/03/2011 | 11:50


minchia e questo da dove è uscito??

daibbaciperuggina???

BUONGIORNO CAMPIONI (quelli veri NERAZZURRI, non quelli col tarocco!!!)

Scritto da: nuccio'o | 01/03/2011 | 12:08

per 20 anni intendi 7 mesi fa?

povero gonzo...

Scritto da : Hal Incandenza | 01/03/2011 | 12:05


Shhhhh, hanno ancora il Calendario di Frate Indovino del 2004.
Non li svegliare

Scritto da: nickcabo³ | 01/03/2011 | 12:13

20 anni guardando la tele e vedendo alzare coppe agli altri iniziano a farsi sentire.

Scritto da : pino | 01/03/2011 | 12:00

Ti piace ( o sei obbligato) a rivolgere lo sguardo al passato?

Bene : il Milan ha il record ( tra le grandi, ovvio) del più lungo periodo senza scudetti : 44 ANNI (1907-1951)

Inoltre da quando esiste l'Inter (1908) a scudetti stiamo 18 a 14 per noi : i primi tre li abbiamo, (ahimè si , debbo dire abbiamo) vinti quando stavamo insieme, poi per fortuna abbiamo visto la luce...delle stelle nella notte nerazzurra....

Scritto da: Flavio Mucci | 01/03/2011 | 12:15

Ebbene si!! ora siamo a +8 perchè considerando il derby di ritorno sono altri +3, e se non avete gli occhi per vedere la superiorità dei rossoneri siete messi proprio male!! voglio vedervi recuperare 9 punti bauscia!
ps. presto rientrano anche Pirlo e Inzaghi adios cuginos

Scritto da: Mavieni | 01/03/2011 | 12:19

mavieni ...hai gli stessi punti dell'anno scorso
con in più ibra, cassano, robinho, boateng ....
ma dove vuoi andare?

Scritto da: superpeto | 01/03/2011 | 12:29

giù le mani dalla juve...altrimenti ve le sporcate di merda!

Scritto da: bigblack1 | 01/03/2011 | 12:30

In tutta sincerità se vi avessero dato un rigore come quello di ieri sera mi sarei incazzato molto.
Poi è anche vero che il Napoli di ieri sera non era il Napoli che ho visto contro il Villareal, per fortuna!!!

Scritto da: Lallo (milanista) | 01/03/2011 | 12:34

comunque è un dato di fatto:

appena vincono una partita,
il giorno dopo arrivano tutti qui col pullman.

appena ne pareggiano un'altra (ho detto pareggiano non perdono)

PUFF

scomparsi.



un po' come i rubentini vari, ascella e company.

chi li ha visti ???

Scritto da: joelso'on | 01/03/2011 | 12:34

un po' come i rubentini vari, ascella e company.

chi li ha visti ???

Scritto da : joelso'on | 01/03/2011 | 12:34

va bè dai ho detto una cazzate:

I RUBENTINI SONO TUTTI MORTI.

(intossicazione da Maalox)

Scritto da: joelso'on | 01/03/2011 | 12:36

la speranza di ricacciare sotto terra questi lombrichi che saltan fuori c'è ancora, ma sarà difficile xchè purtroppo al BBilan hanno + alternative di noi in attacco,a parte Ibra perfino l'omino Michelin Cassano ha portato dei punti e perfino lo scarso Allegri ha capito come Pato sia intoccabile

avessimo avuto durante l'anno il vero Milito ora staremmo a fare altri conti ma cosi non è stato, e adesso la faccenda si fa complicata

meno male che ci sono i fortissimi Gobbi,loro si che possono sparigliare le carte...eehhh come no

Scritto da: Manuel Fantoni | 01/03/2011 | 12:38

Genoa, Brescia,Lecce,Lazio,Fiorentina,Catania,Cesena,Chievo,Parma: 8 vittorie e un pareggio.

milane napoli:
2 pareggi.

scudetto sicuro.

Scritto da: gianni | 01/03/2011 | 12:41

ribadisco a freddo le mie perplessità sulla partita di ieri e rimango perplesso quando sento dire che il bbilan ha giocato, meritato, avrebbe vinto lo stesso e altre amenità...

il rigore ci poteva stare (più no che si... e se persino sky lo giudica molto molto discutibile, non mi tiro indietro a definirlo una vergogna)
il fallo di ibra pochi secondi prima del rigore ci poteva stare
se guardate i replay nessuno zozzonero chiede il rigore, neanche quel cinghiale invasato di gattuso e questo la dice mooolto lunga sul regalino pro silvio
in conclusione: non si da un rigore del genere in una sfida scudetto a meno che non si voglia DELIBERATAMENTE falsare una partita.

come ha già detto qualcuno, nel primo tempo zero occasioni per parte (tolta forse una scarpata di vanbommel) ma due fuorigioco inesistenti che se cavani parte a tu per tu con abbiati, tanti saluti a silvio

non è questione di essere di parte o di dire che il bbilan è avvantaggiato di default: il fatto è che il 90% degli episodi dubbi da inizio campionato, vengono fischiati pro-bbilan e nessuno dice niente (neppure quella merda umana di mazzarri), mentre a noi per una volta che ranocchia segna in fuorigioco millimetrico, quasi impossibile da vedere a velocità normale, ci rompono i coglioni per oltre una settimana;
i fatti sono che lo scorso anno noi eravamo avanti e quindi il gioco consisteva nel farci perdere punti (vedi arbitraggi a senso unico con bari, bbilan e samp tanto per citarne un paio...); quest'anno il bbilan è avanti quindi il gioco è tenerlo avanti, magari senza svantaggiare troppo le inseguitrici perchè senno' il giochino sarebbe troppo evidente

inoltre l'anno scorso la roma era obiettivamente molto più scarsa del bbilan di oggi che almeno ha 3 o 4 giocatori in grado di risolvere la partita.
però se attaccato il bbilan va in affanno e fa cagare: peccato che nessuno lo attacca, e questa è la cosa che trovo più inquietante. vedremo cosa farà il tottenham...

inutile cercare alleati: l'altr'anno abbiamo avuto una sampdoria che almeno lottava per la champions quest'anno non avremo nessun alleato: la giuve dopo il prossimo week-end e la prossima sconfitta interna sarà allo sbando completo e fuori da tutto (ma tanto loro la partita della vita l'hanno già giocata);
tutte le cosiddette partite "difficili" che aspettano il bbilan, saranno passeggiate su tappeti dorati, basti pensare ad un udinese-bbilan all'ultima giornata, con i giochi champions che saranno sicuramente già fatti (la classifica si allungherà sempre di più e non vedo chi possa rientrare una volta che anche la lazio sarà risucchiata verso la zona europa league)

e non dimentichiamo la parte di tabellone da ufficio inchieste di coppa italia per la seconda squadra di milano, che è praticamente già in finale (e questo farà anche morale....)

trovo fuori luogo processi e quant'altro: è un anno già sfigato di per se per la quantità di infortuni subiti;
mi auguro che con uno scudetto sul petto (o nel culo, questo lo deciderà ambrosina), il nanodimerda si tranquillizzi, così l'anno prossimo potremmo vedere magari un campionato più corretto.
ma d'altronde come si può pretendere un campionato corretto in un regime totalitario? non è un caso se come libertà di stampa siamo dietro tra l'altro a Namibia, Giamaica, Ghana, Mali, Costa Rica, Trinidad e Tobago, Cile, Hong-Kong, Suriname, Sud Africa, Tanzania, Papua New Guinea, Corea del Sud, Cipro, Taiwan, Burkina Faso...

è l'itaGlia dei gonzi....

Scritto da: mai_stati_in_B⁵ | 01/03/2011 | 13:09

Se ne leggono di commenti senza senso, o di commenti patetici e colmi di frustrazione.

Ma quelli di Hal Incandenza sono 2 spanne sotto. Davvero.

salutami D.F.W.

Scritto da: materassi | 01/03/2011 | 13:09

Quando leggete roba come questa dovete sempre pensare questo
(io, almeno, lo faccio)

Che culo che ho avuto ad essere interista
Scritto da : estecambiasso | 01/03/2011 | 11:56

Io lo faccio sempre, a prescindere da ciò che leggo...

Scritto da: mai_stati_in_B⁵ | 01/03/2011 | 13:13

se poi le cose si dovessero mettere male per il solito arbitraggio allora farei entrare in campo il Matrix che deve ritornare un piccolo ricordino a Ibra ricevuto all'andata, con l'aggiunta di un suo presente personale, che noi non siamo dei maleducati.
Scritto da : DiegoMilitoCambiasso(ex corso 46)³ | 01/03/2011 | 10:40

io un matrix squalificato per 8/10 giornate lo sacrificherei per far terminare la carriera allo zingaro di merda "quesdannovingiamoduddo"...

Scritto da: mai_stati_in_B⁵ | 01/03/2011 | 13:20

Mi chiedevo

ma venire in un blog di interisti essendo milanisti

non è patetico e colmo di frustrazione?

E soprattutto sensa senso?



No, per dire

Scritto da: estecambiasso | 01/03/2011 | 13:20

Sono un IDOVINO !!!
..la partita non l'ho vista. Dopo le 23:00 volevo vedere i goal ma facevano vedere solo il rigore di ibra (7 volte) e gli altri goal ma il fallo da rigore no. Allora ho Pensato Vuoi vedere che il rigore era inesistente?? Ragazzi HO INDOVINATO ormai il sistema mediatico per me è un libro aperto !!
Ps.
Per me calciopoli non ha intaccato assolutamente il potere mediatico è ancora li e lavoro costantemente con i suoi sistemi mafiosi.

Scritto da: ilcolosso | 01/03/2011 | 13:21

materasso

se la tua vita fa schifo non ammorbarci

buttati da un ponte e fai un favore a tutti.

Scritto da: Hal Incandenza | 01/03/2011 | 13:29

il ciuccio si è presentato a Milano spompato,
dopo una partita intensissima col Villarreal giovedì scorso.
senza il suo giocatore più veloce per le ripartenze
con una panchina dove certo non siedono Cassano e Co.
era chiaro che si giocasse il 9-1
ed a ben vedere la "difesa al forte apache" è stata infranta solo fraudolentemente.
a chi dice che il bbilan avrebbe vinto comunque
potrei ricordare tante partite del genere catenaccio improvvisamente ribaltate
Italia-Olanda semifinale europei potrebbe bastare senza scomodare recenti barricate poi dimostratesi vincenti
una cosa è certa però
quel rigore ha cambiato una partita e probabilmente una classifica

spero solo che quel "forza milan per battere il sud"
costi tanti bei consensi al nano,

Scritto da: sportivona | 01/03/2011 | 13:32

Mai stati in B ha espresso il mio pensiero, paro paro. Pensavo ancora a un minimo di regolarità, ma d'altronde questo scudetto ha perso per Papibunga qualsiasi significato sportivo: gli serve per scopi politici, mediatici ed elettorali, e quindi semplicemente non può perderlo. E l'unico modo per essere sicuri nello sport di non perdere è il metodo di Lugianomihannouggisol'animaMoggi (che non per niente, a caldo e prima che gli sgherri di Don Rodrigo Bunga Bunga gli facessero un bel discorsetto con allegato piano mediatico per far bere a cerebrolesi e invertebrati popolanti questo paese del cazzo le favole su Guidorossitronchettiproverapassaportirecoba, aveva ovviamente detto "dovevamo difenderci dal potere del Milan").

Ieri il Milan giocava meglio, era più forte, avrebbe probabilmente vinto lo stesso. Ma in certi frangenti non si può rischiare. Né ieri, né col Chievo, e da adesso in poi da nessuna parte. Se l'Inter arriva al derby con 5/6 punti di distacco (e non vedo come potrebbero essere di meno) assisteremo a un arbitraggio similnormale. Altrimenti ieri abbiamo avuto un assaggio di come sarà.

D'altronde, non si è fatto problemi a comprarsi mezzo parlamento per stare in piedi, cosa volete che siano sette o otto presidenti ai quali sicuramente ci sarà sempre il modo di premiarli o minacciarli soprattutto per i business extra calcistici?

Un campionato farsa per un paese farsa, l'ho detto e lo ripeto. Il paragone con i campionati della Corea del Nord è molto meno esagerato di quanto possa apparire. Mi spiace solo che Mou non sia qui a dirlo in faccia a tutti, che Leonardo - povero cristo anche lui - non se lo può permettere dopo aver mangiato per anni quel pane.

Scritto da: Miles v. Sneijder | 01/03/2011 | 13:33

E lo dico col cuore, a me spiace per il mio Pais, per Lallo e per quei milanisti che conosco e che non hanno la segatura nel cervello. Perché sono stracerto che questi dubbi sono venuti anche a loro - e d'altra parte, come puoi non avere dubbi del genere in Italia e con il Caro Bunghero, come lo chiama Zucconi, in sella e pericolante? - e sono sicuro che vorrebbero sfottermi sonoramente senza avere tarli del genere nella loro testa.

Scritto da: Miles v. Sneijder | 01/03/2011 | 13:39

Propongo un sondaggio del tipo sky

Quanto sarà bello vincere il 19° scudo per classifica avulsa?

A- POCO
B- MOLTO
C- MOLTISSIMO
D- ORGASMICO

L'ultimo aggiornamento vede:

A- 0%
B- 0%
C- 0%
D- 100%

Scritto da: probiviro | 01/03/2011 | 13:41

Come al solito
le soddisfazioni più succulente ce le danno i gobbi.

Sabato per chi tiferanno?

Ahahahahahaahahhaahhaahhahhahahahhahaah

grazie gobbi
per tutto quello che ci state regalando

Scritto da: estecambiasso | 01/03/2011 | 13:42

estecambiasso: perché senza senso? Settore scrive bene e mi fa sorridere. Non posso dire altrettanto per la maggioranza dei commentatori, ma sticazzi.

Hal: la mia vita non fa schifo, ma grazie per la premura.
Il tuo commento conferma quanto detto prima... non hai spessore né classe. Dai, qua dentro sei "qualcuno"! Forza Hal!

p.s. prima che il branco abbia il sopravvento: questo è l'ultimo commento (contenti? dai.. uno che non la pensa come voi in meno!). Ovviamente continuerò a leggervi divertito, quindi...se volete offendere o sfoderare sarcasmo sappiate che lo leggerò (no Hal, giuro che non mi butterò da un ponte).

Buona!

Scritto da: materassi | 01/03/2011 | 13:43

ok bravo materasso

adesso levati dal cazzo pls
che la tua classe abbaglia tutto e tutti

via sciò sciacquati dai coglioni

Scritto da: Hal Incandenza | 01/03/2011 | 13:47

Sì, confermo, è senza senso.

Si può tranquillamente leggere settore e non i commenti.

Boh, chi li capisce è bravo

Scritto da: estecambiasso | 01/03/2011 | 13:54

Scritto da : i campioni | 01/03/2011 | 11:50
--------
Belli i giochetti con i nomi, li facevo anch'io in quinta elementare, quanti ricordi...

Scritto da: coccoz1000 | 01/03/2011 | 13:55

mi no capisso

i vien qua, i te tira drìo na carettada de merda e po i fa i nobili: e voi siete così e voi siete cosà...

allora vorrei dare degli avvisi per i naviganti:

1. siamo tutti maggiorenni, vaccinati e soprattutto non abbiamo bisogno di maestre d'asilo

2. se poi le maestre d'asilo si sono diplomate alla bungabunga high school, ecco mi girano un po' le palle quando sentenziano e pontificano

3. a dirla tutta le palle mi girano quando sento sentenziare e pontificare tout court

4. ho i testicoli incrinati da discorsi su chi è più bravo, chi ce l'ha più lungo (il palmares, cosa avevate capito?), chi ha avuto più torti, chi più favori...basta per piacere basta
perchè se capita che ci siano errori basta riconoscerli e morta là (ovviamente fatto salvo la banda moggi & co)

5. anch'io penso che il signor b. farà di tutto per avere i voti di sti 100/200.000 tifosi decerebrati ma mi piace credere che non sia già finita sinò xe megio che ghe la mola de vardar e partìe par television (dal vivo dopo udine mi astengo senno arriva zorro...)

6. pato ha fatto un gran bel gol. cicco da morir ma xe cussì (ciccare= esprimo un misto di rammarico e invidia)

7. ho una pessima giornata

forza Inter

Scritto da: vittorio | 01/03/2011 | 14:01

turno ottimo per la media inglese .... 3 punti fuori casa per l'Inter, 3 punti in casa per il bbilan

Scritto da: calen dario | 01/03/2011 | 14:05

ha ragione vittorio
tutta 'sta gente che chiagne per una sconfitta altrui
manca solo mario merola e va a finire che psunta una lacrimuccia pure al sottoscritto

invece, purtroppo, la vittoria del milan è stata netta, e senza attenuanti per un napoli inesperto e inadeguato
il fallo, il rigore, la mancata espulsione
è tutto opinabile
ma questi non hanno fatto un tiro in porta in 90 minuti

il problema nostro è che nessuno se l'aspettava
ci eravamo illusi di aver quasi terminato la rincorsa e ci siamo rimasti molto male
però abbiam praticamente fatto fuori il terzo incomodo, meglio di niente

è ancora lunga e niente è compromesso,
altrimenti tanto varrebbe cercarsi altro da fare
anzichè guardare un campionato che,
a detta di molti qui,
sappiamo già come andrà a finire

Scritto da: tagnin | 01/03/2011 | 14:20

Hal: la mia vita non fa schifo, ma grazie per la premura.
Il tuo commento conferma quanto detto prima... non hai spessore né classe. Dai, qua dentro sei "qualcuno"! Forza Hal

Scritto da : materassi | 01/03/2011 | 13:43 no dai non trattare male il ciccione, qua sopra è un uomo di importanza non deluderlo poareto

Scritto da: ihihih | 01/03/2011 | 14:23

Infatti, Tagnin. Non credo che perderò molto tempo sul calcio da qui alla fine.

Mi guarderò le partite dell'Inter per il piacere di vedere la mia squadra giocare, e bona lè.

Scritto da: Miles v. Sneijder | 01/03/2011 | 14:29

ragass ....domenica giochiamo contro il genoa a cui l'altro ieri hanno buttato fuori criscito, floro flores e ballardini ....

se questa botta di cubo fosse capitata alla squadra dei pierservi ...avremmo gridato al complotto ...

calmezza e sangue freddo che fra un mese siamo davanti ...

Scritto da: nunteregghepiù | 01/03/2011 | 14:34

Ebbene si!! ora siamo a +8 perchè considerando il derby di ritorno sono altri +3, e se non avete gli occhi per vedere la superiorità dei rossoneri siete messi proprio male!! voglio vedervi recuperare 9 punti bauscia!
ps. presto rientrano anche Pirlo e Inzaghi adios cuginos

Scritto da : Mavieni | 01/03/2011 | 12:19


Guarda che se vuoi prendere il posto di servo-ruiu (e le sue deliranti tabelle), devi ancora farne di strada...

http://www.youtube.com/watch?v=H5EB_N8A4Wk

"Questa volta non ci fermiamo a 4" e "Il milan, che questo derby non può che vincerlo, ..." sono punte di (involontaria) comicità inarrivabili

Scritto da: nickcabo³ | 01/03/2011 | 14:35

thedave del cazzo

censuri me, un interista DOC
solo perchè ho finto per un giorni
di trolleggiare per dimostrare a chi
diceva di ignorare i troll che ciò non
era possibile e lasci continuamente
infestare il blog dalle merde.

chiedo immediato reintegro

Scritto da: edo'o | 01/03/2011 | 14:37

oh, era ora...

nel periodo di assenza ho continuato a leggere
con interesse "este" (anche se ho avuto screzi è sempre interessante nelle sue analisi), "old" vecchio saggio, "gaggio", idolo indiscusso e pochi altri.

Ah, volevo cospargermi il capo di cenere, este, quando sostenevo che c'erano 1ooomila giocatori meglio del Cucho ricordi?
ecco, mi rimangio tutto e lo faccio in un momento out di Cambiasso*.
Mascherano era un pò un pacco picchiatore
Barry lasciamo perdere
Essien "vedi mascherano"
resta De Rossi che comunque è un altro tipo di giocatore (oltre che di uomo)

*periodo out che credo corrisponda al fatto che Leo non lo faccia giocare nel suo ruolo, ma insista a mettere davanti alla difesa Motta.

Scritto da: edo'o | 01/03/2011 | 14:42

Pero una cosa bisogna dirla, sto materassi ha tutto il fascino discreto della borghesia.
E poi che dire dell'inarrivabile hihihihi che gli fa da spalla come neanche Nino Taranto a Totò.
Come gia detto da este e scimiottando materasso non abemos cuginos.

Scritto da: angelone | 01/03/2011 | 14:44

Scritto da : tagnin | 01/03/2011 | 14:20

non per polemizzare
ma visto che il "terzo incomodo" è ad un punto e che sicuramente vista la panchina corta non può aspirare a più di tanto
non pensi che il rigore sia stato fischiato più per esser certi
di lasciar lontano
il "secondo incomodo" ?

Scritto da: sportivona | 01/03/2011 | 14:46

uga

ancùo no xe giornada

navega

sinò ciamo el vecio gino che ghe ne gavarà do cojoni de ti

edo

speta mercore nove par la cenere, ti xe in anticipo! xe ncora carneval...

e grassie a nick par el link de ruiu: almanco go ridesto...

Scritto da: vittorio | 01/03/2011 | 14:47

Hai ragione, Ugo: le scorte di Maalox sono terminate già da cinque anni!

Scritto da: condensatore alfa | 01/03/2011 | 14:50

bella la foto di eto'o che supplica la vigilessa in via Montenapoleone

Scritto da: Fab Campione d'Europa | 01/03/2011 | 14:50

Già che ci sono aggiungo un'analisi post Milan-Napoli

La partita di ieri sera ha dimostrato, qualora
ce ne fosse ancora bisogno, che questo
campionato è stato buttato da noi e solo
da noi. Il BBlan ha gli stessi punti dello scorso
anno con ibra, Cassano, Robinho (e altri 32 giocatori)
in più, questo dimostra che Leonardo non era poi
così scarso, anche se lo giudico un bravo motivatore
più che un bravo allenatore, tuttavia in una grande squadra
un allenatore deve limitarsi a caricare i suoi uomini e
non fare strane invenzioni (vedi motta davanti alla difesa e
Cambiasso esterno) che poi ci pensano loro.
Il Napoli e i gobbi comunque sarebbero nella norma
secondi e terzi 10 punti dietro di noi.
Il vero problema però non è Benitez, non è la preparazione,
non è il numero di infortunati bensi la scellerata "non campagna"
acquisti estiva.
Se invece di Biabiany avessimo preso subito un esterno
difensivo, un centrocampista (magari più forte di kharja) e Pazzini
allora la situazione sarebbe un'altra, certo che col senno di poi
è facile parlare, poi, io che di senno ne ho già poco di mio,
figuriamoci, ancora peggio... tant'è...
Ora sotto con le ultime dieci, andiamo a vincere questo scudo,
anche se Silvio non spende per non vincere, sarà dura...

Scritto da: edo'o | 01/03/2011 | 14:51

Ah, volevo cospargermi il capo di cenere,

Prima festeggiamo degnamente il giovedi e il martedi grasso poi vediamo.

Scritto da: angelone | 01/03/2011 | 14:52

ancora con 'sto rigore?

se aronica fosse andato a murare un assist di Pazzini per Eto'o cosa avremmo detto?

se di delitto s'è trattato, allora è stato perfetto

Scritto da: tagnin | 01/03/2011 | 14:55

Ma aldilà del rigore si rigore forse rigore no il Napoli che cazzo ha fatto per vincerla.

Scritto da: angelone | 01/03/2011 | 14:57

Cari fratelli nero-azzurri,lancio anche io un sondaggio:sabato sera gli jubentini avranno bisogno della doccia,dopo la partita?

Scritto da: Diego generzione Sarti,Burgnich,Facchetti | 01/03/2011 | 15:03

sabato del nevi rischia ...se per caso pareggia o addirittura vince col bbilan questa volta non si salva ...

Scritto da: nunteregghepiù | 01/03/2011 | 15:15

Personalmente da quelle merde retrocesse bianconere non voglio favori....che inoltre non sono in grado di farci.

Anzi se li vedo perdere 7-0 in casa contro il Bilan GODO.

Scritto da: DEX | 01/03/2011 | 15:16

O coglionazzo

i tuoi genitori hanno anche figli normali? (courtesy Sgt. Hartman 1987)

Scritto da: Hal Incandenza | 01/03/2011 | 15:20

Peggio del previsto

un bimbominkia ritardato

poverino fa quasi pena

Scritto da: Hal Incandenza | 01/03/2011 | 15:26

certo che a questi pierservi ...silvio li ha inculcati proprio bene ...

Scritto da: 25 maggio | 01/03/2011 | 15:27

Scritto da : angelone | 01/03/2011 | 14:44 Ma non sai neanche l'italiano e vorresti parlare spagnolo? ihihih fatti na lasagna vah

Scritto da : ihihih | 01/03/2011 | 15:18

il significato della parola scimiottare lo conosci merdone.
Tu si che hai sciaquato i panni in arno, coglione demente e pure gonzo.

Scritto da: angelone | 01/03/2011 | 15:30

una pregunta

ma uno normal no eh, fa brutto?

Scritto da: vittorio | 01/03/2011 | 15:30

O.Tl si è dimesso il ministro della difesa tedesco per aver copiato la tesi di laurea, prima pero l'universita dove l'aveva conseguita si era peritata di revocargliela.
Tale e quale come in Itaglia.
Ma si sa i tedeschi son tutti comunisti.

Scritto da: angelone | 01/03/2011 | 15:37

Aggiornamento del sondaggio

"Quanto sarà bello vincere il 19° scudo per classifica avulsa?"

A- 0%
B- 0%
C- 0%
D- 100%

CHIUSURA SEGGI ALLE ORE 16

RISULTATI DEFINITIVI ALLE ORE 16,01

Scritto da: probiviro | 01/03/2011 | 15:40

varda ciccio

sì parlo co ti pronostico

ecco, ma te lo ga ordinà el dotor de venir qua?

xe na specie de morbosità?

no ti xe bon de ndar via?

ancuo no ve soporto, voialtri normali.

perchè hai evidentemente ragione, la normalità è tua.

te la regalo

noi siamo interisti

Scritto da: vittorio | 01/03/2011 | 15:46

varda ciccio

sì parlo co ti pronostico

ecco, ma te lo ga ordinà el dotor de venir qua?

xe na specie de morbosità?

no ti xe bon de ndar via?

ancuo no ve soporto, voialtri normali.

perchè hai evidentemente ragione, la normalità è tua.

te la regalo

noi siamo interisti

Scritto da: vittorio | 01/03/2011 | 15:46

Ma si tanto i gonzales vincevano lo stesso, tanto sono piccole sviste arbitrali , "tanto se lo avessero fischiato a noi....... ecc ecc .
eh no ragazzi non è così questa è disinformazione o per dirla come qualcuno prostituzione intellettuale CIT.
non ammettere che dopo il sermone del geometra a cesena è cambiato il corso del campionato è da gonzi beoti poi ci può pure stare bene così ma il messaggio è arrivato a segno. siamo alle solite stampa italiana zerbinati al potere.

Scritto da: TACA la BALA | 01/03/2011 | 15:47

pronostico
scusa ma il tuo è un complimento un pò scontato
perchè è ovvio che se fossimo normali
non saremmo Interisti

comunque
almeno ci hai provato

grazie
l'ho apprezzato davvero

Scritto da: probiviro | 01/03/2011 | 15:51

Scritto da : angelone | 01/03/2011 | 15:37 Anche la tua, di laurea, hanno revocato? ihihih

Scritto da : ihihih | 01/03/2011 | 15:41

Io non ho lauree perchè ho cominciato a lavorare a quindici anni in campagna e non mi vergogno, topo di fogna smettila di sguittire che fai schifo.

Scritto da: angelone | 01/03/2011 | 15:54

Oh oh Nucini e facchetti jr non si son presentati al processo penale calciopoli ...chissà come mai . . . .
Scritto da : Ugo | 01/03/2011 | 15:40

Invece lo scemo del villaggio è puntualissimo come sempre

@miles
concordo quanto dici sui bbilanisti privi di lobotomia made in arcore; i miei amici bbilanisti, nonostante continuino a tifare la loro squadra, fanno una gran fatica ad accettare il pene eiaculante con attaccato un primo ministro italiano (cit.) come presidente e uno scarto di rambaldi travestito da antennista come amministratore delegato.
E nessuno di loro infatti si sognerebbe mai di entrare in un blog altrui a scrivere cazzate quando è evidente agli occhi di tutti (loro inclusi) come stanno le cose

Scritto da: mai_stati_in_B⁵ | 01/03/2011 | 15:56

Fratelli Interisti, se qualcuno mi vedesse scrivere un commento su un sito gobbo o gonzo lo autorizzo a sopprimermi.

Scritto da: coccoz1000 | 01/03/2011 | 16:05

neanche morto.

Scritto da: angelone | 01/03/2011 | 16:10

toh! sono arrivati i nostri animaletti domestici?

dai, dopo aver fatto il giretto con la ruota cosa ci fate?
la piramide?
o il saltino triplo?

dai, fateci ridere
che oggi son buono e dopo vi potrei dare
ben due noccioline a testa.

op op op, dai, fate il saltino.

Scritto da: SER Bauscia⁵ e Campione d'Italia 97/98 01/02 05/06 06/07 07/08 08/09 09/10 | 01/03/2011 | 16:10

SER, per imparare a fare il saltino bisogna avere almeno una parvenza di cervello

questi mi sembrano del tutto decerebrati

Scritto da: mai_stati_in_B⁵ | 01/03/2011 | 16:20

Rigore non c'era (andava fischiata prima una punizione per fallo di ibra su Cannavaro).

Pato doveva essere espulso.

Tre fuorigioco inesistenti fischiati al Napoli.

Detto questo il milan ieri ha giocato di brutto.
Corti, aggressivi, veloci e con la qualità che ha.

Se questo è il milan dovremmo fare molta attenzione.
E dire che il milan di ieri è mediocre, come ho letto sopra, è dire una cazzata.

Il Napoli non è esistito mai.

Poi non so se il milan sarà questo per tutta la stagione che rimane, ma ieri mi ha impressionato abbastanza, come non succedeva da molti anni.

Dico solo che se il milan ha trovato questa quadratura e noi invece non riusciremo a rimetterci sui livelli nostri il campionato è andato.

A questo punto molto dipenderà da noi.
E spero che ieri la partita Leonardo & Co. l'abbiano vista.

Come si dice, uomo avvisato mezzo salvato!

ps: mazzarrinho non ha detto nulla sul rigore? Be', che vuoi dire dopo una prestazione del genere?!
E poi si sa che è un pò servo anche lui...

ps2: ok, è vero che c'è lo scontro diretto ma vorrei sottoporre alla vostra attenzione il dato numerico che dice che noi, su 12 partite, abbiamo recuperato 5 punti e rimangono ancora 11 partite!
Quindi anche meno gare.
Se non vinciamo il derby sarà dura a meno di amnesie e crisi varie del milan, alle quali credo poco quest'anno e a meno di un 1/3 di campionato dalla fine.
E' tutto aperto, intendiamoci, ma non dobbiamo sbagliare nulla.
Derby in primis!

Scritto da: Internazionalista | 01/03/2011 | 16:30

Rimane immutata la distanza tra noi e la prima in classifica. Il match tanto atteso ci ha regalato le prime sentenze. Il Napoli non è molto probabilmente da scudetto. E il Milan anche se non lo dovesse essere ha buone possibilità di diventarlo per tutta una serie di motivi. Guardiamo in casa nostra e puntiamo al derby come alla prima resa dei conti, sempre che nel frattempo la matematica non ci riservi altre sorprese. Saranno gli episodi a decretare il destino di ogni squadra. Basterebbe farsene una ragione. Invece continuiamo ad assistere alla patetica affermazione che gli episodi non contano. Aggiungerei, dipende dalla squadra. Ciò che si evince domenica dopo domenica riguarda un diverso atteggiamento nella valutazione di questi cosiddetti episodi. Domenica i giocatori della Samp si sono indignati profondamente per il gol di Sneijder (è vero, era troppo bello!) perchè a parere loro l'arbitro non avrebbe fischiato il calcio di punizione. A Sky hanno dovuto recuperare l'audio di quel frangente e farlo sentire diverse volte per convincersi che la tesi era becera e inconsistente. Di Carlo non ha avuto remore a lamentarsi dell'operato dell'arbitro, nonostante le nostri reti non fossero certo viziate da palleggi brasiliani o fuorigioco millimetrici. Ancora cerchiamo di trovare le parole per difenderci dal gol in fuorigioco (ineccepibile) di Ranocchia. Ma siamo sinceramente stanchi. Inspiegabilmente contro l'altra squadra di Milano le lamentele vengono sempre calibrate. Il Mazzarri show post partita è sempre per noi. Davanti al Milan si inchinano tutti riverenti (sia nel gioco che nelle parole). Prendiamo atto. Gli episodi di ieri non contano. E Rocchi è sempre molto chirurgico. Ma va bene così...senza parole.

Scritto da: Sabine Bertagna | 01/03/2011 | 16:43

Scritto da : Sabine Bertagna | 01/03/2011 | 16:43

condivido

contro l'inter tutti a piangere.

Scritto da: ssi | 01/03/2011 | 16:44

il fallo di ibra sull'azione del rigore non c'è
(sposta l'avversario che s'affloscia, diobono, fai lo stopper in serie A)
ribadisco, rigore netto, impossibile non fischiarlo
fallo di reazione di pato sanzionabile,
ma fondamentalmente è solo na brutta figura da parte di entrambi i protagonisti
però se si deve dire che hanno rubato di default, pazienza
stiamo calmi e accettiamo le sconfitte, specie quelle altrui, almeno quando sono meritate
Scritto da : tagnin

Tagnin,
ti rendo merito.
Mi sembri tornato quello di 5-6 anni fa
Quando il gioco si fa duro diventi sportivo.

Flavio Mucci
Anche tu hai ragione.
Ma quando ricordi i meriti scudettati della tua squadra, please, per onestà
ricorda che siete l'unica squadra che ha vinto lo scudo sfidando a singolar tenzone i ragazzini della ProVercelli.
Il più grande aveva 14 anni!!
presentandosi a centro campo diede al vostro capitano una lavagnetta dicendogli "così non perderete il conto dei gol che ci farete"
Complimenti.
Questo è il vostro primo scudetto!!!

E' questa la luce che avete visto?

Scritto da: MILANISTA54 | 01/03/2011 | 16:49

@BILANISTA54


ti rammento che pure noi abbiamo sfidato a singolar tenzone la baldracca gobba nel 61 con i ragazzini, ma nessuno si è scandalizzato, anzi vanno fieri del record di gol di sivori.....

e ti ricordi perchè successe ciò?

ti ricordi di fatti successi nel 1910 e non del 61 quando eri già settenne...

anzi ricordi solo ciò che vuoi ricordare, stile zilvio....

Scritto da: javier75 | 01/03/2011 | 16:55

Settore, ma l'anno scorso hai censurato a raffica?
Non me ne ricordavo così tanti di pagliacci.
A maggio poi c'era il deserto.

Scritto da: coccoz1000 | 01/03/2011 | 16:56

Nella foto del post Mazzarri pensa "Ho visto cose che voi gonzi non potete mai immaginare"...

Scritto da: emerenziano cardasfera | 01/03/2011 | 16:59

Agroppi

I rossoneri sono stati nuovamente aiutati così come con il Chievo. E' un campionato falsato. Fossi stato l'allenatore del Napoli sarei entrato in campo. A mio avviso Rocchi dovrebbe andare a dirigere le partite di calcio in costume fiorentino.''


http://media.panorama.it/media/foto/2008/06/16/485665605d3a0_normal.jpg

Scritto da: nauseato | 01/03/2011 | 17:00

QUESTIONE RIGORE

Poteva starci il fallo di Ibra? Forse si
Poteva essere gioco pericoloso di Jankulovski? Forse si
Poteva essere Jankulovski in fuorigioco? Forse si

Detto questo, se non fischi nessuna di quelle cose
il rigore poi va dato, Aronica non può andare gol braccio
così alto, non lo fa per proteggersi, lo fa per fare una
mezza furbata, pensando che essendo quasi sul fondo e
in una semi mischia l'arbitro non avrebbe fischiato;
così non è stato e la faccia del giocatore del Napoli
dimostra la volontà della furbata.

Sicuramente a parti inverse non sarebbe stato assegnato
il rigore, ma si sa, Silvio non ci sta a perdere, speriamo solo
che possa vedersi la disfatta BBlanista dalla cella!!!

Scritto da: OKAN | 01/03/2011 | 17:01

se riguardate le immagini

nessuno del medrano osa nemmeno alzareun dito per chiedere rigori o minchiate simili, anzi si apprestano a schierarsi per il corner.

se ci mettiamo a dare i rigori per i sospiri ne fischiamo 300 a partita

e di nuovo ribadisco

iancuminchia è in fuorigioco e va a cercare la palla

bastava fischiare questo

Scritto da: Hal Incandenza | 01/03/2011 | 17:04

lo chiedo io a te UGO perchè non si sono presentati, soprattutto nuciuni, lo sai perchè da quando è in atto il processi di napoli nucini non si fa più sentire se ne sta chiuso in se stesso...chissà perchè vero?...ma che qualche minaccia da quei delinquenti lì non gli sia arrivata!?...vergognosi farabutti!

Scritto da: unici | 01/03/2011 | 17:04

Quoto Bertagna

Se non altro perchè era quello che cercavo di dire stamattina.

Scegliamoci un metro di giudizio e usiamolo.
Perchè al primo rigore simile che daranno a noi (seee vabbè) ce ne sentiremo dire di tutti i colori.

A fare i signori coi gobbogonzi ci si perde e basta.

Io segno tutto.

Tutto.

E poi, al prossimo fuorigioco di prepuzio di Ranocchia, presento il conto.

A proposito, ieri s'è sentito ancora il coro delle rose di Eto'o.

Ma come al solito, nessuno dice niente.

Scritto da: estecambiasso | 01/03/2011 | 17:04

Scritto da : unici | 01/03/2011 | 17:04

Unici anche nel lessico, però...

Scritto da: giacomo leoperdi (barese) | 01/03/2011 | 17:07

Scritto da : javier75 | 01/03/2011

Non confondiamo le cose


la provercelli fu obbligata a mandare i bambini - età tra 11 e 14 anni -

voi mandaste la primavera - età 16-19 - per vostra libera scelta in polemica coi gobbi.

quindi non fare la commedia

Scritto da: MILANISTA54 | 01/03/2011 | 17:10

mi scusi signore del '54

ma una persona della sua età che scrive "voi nel 1910" e costringe gli altri a rispondere "sì però anche voi nel..."

non lo trova un po' fuori età? nel senso che:

1. nessuno dei presenti era vivo nel 1910 (personalmente neanche spermatozoo nelle palle del babbo...era del '32!)

2. dal 1910 qualcos'altro è successo, no? (tipo il foggia domenica scorsa e vent'anni fa con l'atalanta...ah, non era il foggia?)

3. la sua chiusa "non fare la commedia" mi consenta (parlo quasi come il suo presidente! quasi però!) è decisamente sproporzionata per un posto dove (almeno noi interisti) cazzeggiamo consapevoli della caducità e opinabilità dei nostri discorsi

a meno che 54 non sia l'anno di nascita ma un richiamo alla smorfia veneziana.

in tal caso mi scuso, tappandomi il naso montanellianamente

Scritto da: vittorio | 01/03/2011 | 17:19

a mio modestissimo parere, l'ho già scritto ieri sera, il pallone del rigore lo spinge di testa pato verso aronica. Ciò da regolamento non prevede che il rigore stesso venga dato, visto che elemento imprescindibile perchè ciò accada sia la volontarietà del fallo. Detto questo né mi sorprende che il pupazzo in maglia gialla lo abbia assegnato, né comunque lo fa essere un episodio così scandaloso soprattutto rispetto ad altri episodi del passato e in una partita dove i napoletani hanno giocato con i pantaloncini marroni... non meritando neanche di perdere con un episodio dubbio.

Se esiste uno scandalo nella partita ma più in generale nel campionato è, ed è evidente visto che ormai vi siete tutti assuefatti a questo, l'assoluta immunità di cui gode, nei comportamenti e soprattutto nell'insulto verso il direttore di gara, l'animale gennaro gattuso.

Anche ieri sera si è esibito fin dal primo minuto e fino a risultato acquisito in una serie di insulti gratuiti urlati ed estremamente offensivi (il vaffanculo era la base di partenza...) oltretutto inquadrato bellamente dalle diecimila telecamere di sky, per qualsiasi decisione non di suo gradimento.

Non sto a fare il solito discorso sull'immagine che ne esce dell'itaglia anche da queste folkloristiche rappresentazioni, perchè ormai a furia di scavare, il barile lo abbiamo sfondato di brutto e siamo arrivati quasi in nuova zelanda, ma cazzo un minimo di dignità a fermare questo animale una volta per tutte no?

Tosel l'animadelimejomortaccitua dove cazzo sei? un applauso due giornate, un vaffanculo in faccia ripetuto dieci volte, niente!

Braschi grandissimo fijodenamignottasbragataluridaeimpestata ti sei scordato come buttare fuori tre giocatori solo perchè osavano rivolgerti la parola? e ora? dovecazzosei!!!!????

vergogna merde!

Scritto da: oldman | 01/03/2011 | 17:19

javier, chiedi se sanno chi andò negli spogliatoi della Steaua a trattare un accordo sul settore giovanile della stessa col figliolo di Ceausescu.

Scritto da: angelone | 01/03/2011 | 17:19

a prescindere dal fatto che la Pro Vercelli mandò la squadra di minorenni in polemica, esattamente come fece l'Inter 50 anni dopo

siamo ancora al 1910?
ma soprattutto, tu c'eri?
(quella della lavagnetta è bellissima, non l'avevo mai sentita, devono essere arrivati degli sceneggiatori nuovi a BBilanello bianco)

io c'ero nell'82, nel 91, nel 2006, c'ero a Glasgow quando spararono a dida, c'ero due mercoledì fa col tottenham

e son stato leggero, tanto sapete già come va a finire

milanimals

Scritto da: tagnin | 01/03/2011 | 17:19

BBilanista 54 ,o 57 se di anni hai quelli
tieniti i tuoi ricordi storici e sparisci col tuo rigorino rubato
grazie

Scritto da: nauseato | 01/03/2011 | 17:20

La partita di ieri sera è stata la dimostrazione della pochezza del nostro campionato.
Il Napoli secondo me è una squadra di media classifica, fin'ora tenuta in alto dai goal Cavani e dalle parate di De Sanctis. Per il resto ha solo giocatori poco più che mediocri, non ha un regista, ha due centrali scadenti e centrocampisti non eccezionali, a parte (forse) Hamsik.
Appena preso un goal si sono sciolti come neve al sole.

Scritto da: emerenziano cardasfera | 01/03/2011 | 17:23

il giudice sportivo non prende nessun provvedimento per lo striscione NAPOLI FOGNA D'ITALIA esposto dalla curva zozzonera e relativi cori razzisti. A noi ci squalificarono la curva..
Magari la società si facesse sentire un po'....

Scritto da: capsaverio | 01/03/2011 | 17:25

Ve l'ho detto

a fare gli sportivi con i gobbi e i gonzi non paga.

Quando vogliono loro si guarda la meritocrazia della partita
E, sempre quando vogliono loro, si va a spaccare il capello del 1910

Non sanno cosa sia lo sport.

E io non ho intenzione di spiegarglielo.

Scritto da: estecambiasso | 01/03/2011 | 17:28

Vi prego dateci un taglio con questa storia dei bambini vercellesi di inzio secolo scorso costretti con la forza a giocare, che mi si sta spezzando il cuore.

Scritto da: Bandini | 01/03/2011 | 17:29

MILANISTA54

se sei del 54 come dici nel nick dovresti ricordarti benissimo di fatti molto più recenti degli anni '10 del '900.
Ad esempio che non avete vinto uno scudetto per cinquant'anni.
O che avete vinto due Champions senza gli inglesi, o la notte di Belgrado e quella di Marsiglia.
Magari di qualche scandaletto qua e là, la serie B per 2 volte, "Meani spinga" e la Champions che NON dovevate giocare perchè siete il vero scandalo del calcio molto più di moggi!
Lo sai questo, sì?

Ma tu vai a prendere proprio Vercelli-Inter?
Dai piantala.
Avete per presidente il pornonano.
Devo aggiungere altro?

Scritto da: Internazionalista | 01/03/2011 | 17:30

Eme ha fatto la giusta considerazione, quindi noi dobbiamo prenderci a martellate nei cabasisi perchè con un Guidolin qualsiasi in panca dalla prima giornata, avremmo fatto il vuoto e rivinto la scudo a mani basse, ma 11 gare sono tante e quindi non molliamo che puo succedere di tutto.

Scritto da: angelone | 01/03/2011 | 17:31

anche a me, non possiamo modificare lo script e metterci l'Alessandria?

così non mi farebbe nè caldo nè freddo

dai, cazzo, cosa vi costa

p.s. anche il novara andrebbe bene

:))

Scritto da: tagnin | 01/03/2011 | 17:32

http://www.circolosardegna.brianzaest.it/30-mondine.jpg

ecco i poveri avversari di quella Inter

Scritto da: nauseato | 01/03/2011 | 17:35

mai_stati_in_B

il pene eiaculante rende bene l'idea, se non fosse che il corpo del primo ministro al quale è attaccato ha subito una turp o operazione prostatica e se rilevante, nel senso di estesa, dovrebbe avere dei grossi problemi solo per raddrizzarsi, mentre l'eiaculazione è retrograda in ogni caso, nel senso che avviene internamente e poi smaltita urinando. per cui, se pur efficace, non è veritiera l'immagine di pene eiaculante. per la precisione eh, anche se mi sa che qualcuno, se mai ci sarà un processo, ci pesterà sopra a sta cosa. bisognerà vedere cosa preferirà il berlusca, se passare da ciulone ed andare magari in galera o da quasi eunuco e scamparla di nuovo. mi ricorda un film di tanti anni fa con Paolo Ferrari che passando per voce bianca, ma senza essere stato privato dei gioielli, si era scopato mezza Roma nell'epoca del film. salvo poi essere scoperto, e per salvarsi la ghirba, farsi operare veramente.
giusto per la precisione e senza voler dare nessun tipo di suggerimento a ghedini.

questa settimana lo yo-yo tende al basso, ma lo sapevo. il bbilan è improvvisamente tornato una squadra da temere nonostante a Verona
sia andato in vantaggio con una furbata non rilevata dall'arbitro (chissà come mai?) parificata al nostro fuorigioco dalle merde mediatiche, ed ieri sera agevolato da un rigore inesistente visto solo dall'arbitro (chissà come mai?) e poi legittimata con una prestazione decorosa ma incanalata a dovere dal dodicesimo giocatore, sempre presente e mai squalificato o infortunato. logica quindi un pò di depressione post partita, ma io continuo a crederci. ci ho creduto l'anno scorso a tre partite dalla fine, non dovrei farlo adesso che ne mancano dodici? forza e coraggio e calma e gesso, che questi qui non hanno saldato nessun conto per le loro sporcacciate, al contrario dei gobbi, pur essendo pappa e ciccia all'epoca. ed è ora.

Scritto da: DiegoMilitoCambiasso(ex corso 46)³ | 01/03/2011 | 17:35

Angelone, avrai ragione tu, ma non sono ottimista.
Cinque punti non sono pochi, perchè vuol dire che non possiamo permetterci distrazioni. A questo aggiungi che il bilan oggettivamente scarso non è, che cinque anni di dominio (con coppa e coppette annesse) non ci hanno reso particolarmente simpatici al sistema, classe arbitrale in primis, che qualcosa agli altri dovranno pur concedere.
Se dovessimo arrivare a 3/4 punti di distacco al derby son proprio curioso di vedere l'esito degli episodi di quella partita (e anche delle altre partite).

Scritto da: emerenziano cardasfera | 01/03/2011 | 17:37

Caro mio, i bambini mandrogni a 4 anni imparano a commerciare in bestiame ed a taroccare fatture.
Sai che pena possono fare...

Scritto da: Bandini | 01/03/2011 | 17:40

Quando succederà che Pandev, chiedendo un angolo, otterrà un rigore?
E come sarà commentato l'episodio dai mediaservi e dai tifosi del medrano?

Scritto da: gg | 01/03/2011 | 17:40

*******volevi un arbitro all'altezza e te l'hanno dato.

----- sbaglio o costui è lo stesso arbitro che espulse Wesley per un applauso mentre ieri tutto il mondo ha visto il cane idrofobo rattuso urargli in faccia:"ma che cazzo stai fischiando?" e non è lo stesso che dette un rigore contro di noi al derby per un fallo di mano di Lucio con palla calciata a undici centimetri su un braccio attaccato al corpo? e non è lo stesso che sempre nel derby ignorò la vergognosa simulazione della foca monaca? e non è lo stesso che carezzò,sempre nel derby, Borriello che lo aveva appena fanculizzato come per dirgli:"dai su, non fare così che il tuo padrone non mi fa arbitrare più" ebbene ieri ha dato il rigore più incredibile degli ultimi 35 anni )(dopo quello vergognoso dei pigiamati in finale Cempions) che solo lui ha visto guardandosi bene dal fischiare laspinta dello zingaro contro un difensore napoletano.
a costo di vantarmi: io l'avevo detto mesi fa che in caso di necessità sarebbero tornati gli arbitri ad aiutare il BBilan. Infatti...Due punti rubati a Verona e un rigore inventato dopo 7 giorni. di cosa ci meravigliamo?

Scritto da: rosslare | 01/03/2011 | 17:44

Ugo

Andare al sodo?

Sono testimoni dell'accusa.

Ma perchè non parli mai di cose che sai?

Scritto da: estecambiasso | 01/03/2011 | 17:48

Scritto da : Internazionalista | 01/03/201

Dire che abbiamo vinto la CL e non c'erano gli inglesi è ridicolo.
Dimostra che di calcio non capisci niente.
Gli inglesi di quegli anni il milan di Sacchi se li sarebbe mangiati in un boccone.
E' stata una delle più grandi squadre di tutti i tempi;
di quelle che vengono ricordate come pietra miliare

il real di di stefano
l'ajax di crujiff
il milan di Sacchi
il barcellona di Guardiola

quando ci arriverete anche voi fammi un fischio

Tagnin,
informati
la provercelli chiese di spostare la partita - in quanto i giocatori erano impegnati in un torneo militare ( cosa che dà l'idea del valore del campionato ante 1950 ) e voi diceste "non ci penso neanche"
e così vinceste il primo scudetto contro i bambini

fai come San Tommaso:
Vai a Vercelli e digli che hanno scelto loro di giocarsela così.
Ma vai in treno,
in macchina potresti fare fatica a tornare indietro

Scritto da: MILANISTA54 | 01/03/2011 | 17:48

(ma poi perché continuo a perdere tempo con sti 4 scaramacai... è un mistero..)
Scritto da : Ugo | 01/03/2011 | 17:44


forse perchè la tua vita non ti grati-fica abbastanza

in sostanza

fai una vita misera

me dispiase

ps ricordite de mi che passo cocco, sta tranquio che passo

Scritto da: vittorio | 01/03/2011 | 17:49

Scritto da : rosslare | 01/03/2011 | 17:44

è lo stesso che sempre nel famoso derby si è esibito in un numero mai visto nei campi di calcio: l'ammonizione per simulazione a centrocampo (Lucio falciato da ambrosina) ...che fece scattare l'applauso di wesley....punito con espulsione e due giornate di squalifica ...

Scritto da: nunteregghepiù | 01/03/2011 | 17:49

Ecco, è proprio un mistero.
Sciacquati dalle palle!

Scritto da: Internazionalista | 01/03/2011 | 17:50

Scritto da : emerenziano cardasfera | 01/03/2011 | 17:37

Non sara per niente facile, comunque ribadisco che lo abbiamo buttato via perchè siamo i piu forti in lizza.

Scritto da: angelone | 01/03/2011 | 17:50

(ma poi perché continuo a perdere tempo con sti 4 scaramacai... è un mistero..)

Scritto da : Ugo | 01/03/2011 | 17:44

Ecco, chieditelo, e con pò di sforzo ti darai la risposta.

Scritto da: emerenziano cardasfera | 01/03/2011 | 17:50

Scritto da : MILANISTA54 | 01/03/2011 | 17:48

tieniti stretta la tua coppa vinta contro lo
steaua bucarest e vai a farti insultare da un'altra parte ...

Scritto da: nunteregghepiù | 01/03/2011 | 17:52

Gli inglesi di quegli anni il milan di Sacchi se li sarebbe mangiati in un boccone.
E' stata una delle più grandi squadre di tutti i tempi;
di quelle che vengono ricordate come pietra miliare
_______________________________________________________

Ho le lacrime agli occhi dalle risate.

A questo punto potevano darvela a settembre la coppa, no?

Guarda, dicevano che il Barcellona avrebbe fatto un sol boccone dell'Inter.
E siamo passati noi.

Le vittorie a priori mi mancavano.

La fantasia non vi manca, questo ve lo concedo.

Scritto da: estecambiasso | 01/03/2011 | 17:54

L'inter di Herrera che si pappo il Real di Di stefano e il Benfica di Torres e Eusebio e dulcis in fundo l'Inter di Mou che si è pappata tutte le piu forti d'Europa compreso Guardiola.
Mi sa che sei di memoria corta e anche sul discorso degli inglesi non reggi.

Scritto da: angelone | 01/03/2011 | 17:54

Se i nostri commenti ti mandano a cagare ne siamo lieti, ciao.

Scritto da: angelone | 01/03/2011 | 17:57

pro vercelli 1910?

non ci posso credere


e poi si lamentano del perchè li si chiama allocchi.


Preparate la vasellina piuttosto, che, sarete anche abituati,
ma, quest'anno, c'è il rischio sia più grosso del solito.



Avanti Bauscia



ugo, toh!
prendi la nocciolina quotidiana, scimmietta.

Scritto da: SER Bauscia⁵ e Campione d'Italia 97/98 01/02 05/06 06/07 07/08 08/09 09/10 | 01/03/2011 | 18:00

******è lo stesso che sempre nel famoso derby si è esibito in un numero mai visto nei campi di calcio: l'ammonizione per simulazione a centrocampo (Lucio falciato da ambrosina) ...che fece scattare l'applauso di wesley....punito con espulsione e due giornate di squalifica ...

Scritto da : nunteregghepiù | 01/03/2011 | 17:49

--- grazie per l'integrazione, ora possiamo dire che costui è a libro paga del pornonano oppure gli fornisce le zoccole per il bunga bunga. Non vedo altra spiegazione.

Scritto da: rosslare | 01/03/2011 | 18:00

Che bisogno hai di portarti nel cesso tutto quell'armamentario?
Portati la foto tessera del tuo capo, chè è più pratico.

Scritto da: emerenziano cardasfera | 01/03/2011 | 18:01

Anche con un piccolo specchio potresti avere un buon risultato.

Scritto da: angelone | 01/03/2011 | 18:03

*****Guarda, dicevano che il Barcellona avrebbe fatto un sol boccone dell'Inter.
E siamo passati noi.

----- per la verità lo dissero anche del Chelsea e a tal proposito ricordo la frase di JM prima di incontrarli : "Se io fossi l'allenatore del Chelsea avrei molta paura dell'attacco dell'Inter".
Infatti...
peccato manchi el principe, i suoi gol ci avrebbero dato altro che 5 punti in più...

Scritto da: rosslare | 01/03/2011 | 18:03

caro il mio eun..Ugo fai bene al mio caratteraccio sei l'appuntamento quotidiano di oggi le comiche, non dipartire mai ne va del mio equilibrio emotivo, smak.

Scritto da: piemme | 01/03/2011 | 18:04

Scritto da : MILANISTA54 | 01/03/2011 | 17:48

Certo, il grande milan di sacchi che se non era per la nebbia di Belgrado forse si sarebbe liquefatto il giorno dopo.
Siete stati veramente grandi in quella finale contro la grandissima Steaua Bucarest!

Ah, perchè l'Inter di Herrera no, eh?
Che battè proprio il Real di Di Stefano!
Vedo che ne capisci molto tu, invece, di calcio.

E ti ricordo anche, intenditore come sei, la tripletta dell'Inter 2010.
Unica squadra italiana ad aver fatto una impresa del genere!
Nemmeno il milan stellare di sacchi.

Siete solo dei parvenu.

Scritto da: Internazionalista | 01/03/2011 | 18:05

***Siete più efficaci delle fave di fuca per il mio intestino. Mi porto il pc sulla tazza del wc... leggo i vs deliri quotidiani ...et voilà!
Scritto da : Ugo | 01/03/2011 | 18:01



---- si vede, si vede bene che tu sei il prodotto dell'azione delle fave di fuca. Fra un po' le chiamweranno le fave di Uga.
a proposito: "voilà" si scrive senza accento. Gnurant!

Scritto da: rosslare | 01/03/2011 | 18:06

il bbilan in realtà è entrato nella storia del calcio per un altro motivo ...
un'impresa difficilmente ripetibile (forse solo dalla riomma se si impegna)

quella di perdere una finale di champion's già festeggiata nell'intervallo ...

Scritto da: nunteregghepiù | 01/03/2011 | 18:08

Tiffany, l'immagine di te sulla tazza è quasi più degradante di quella del tuo a.d. in tribuna.

E piantala di parlare di fave che te le cerchi davvero.

Scritto da: Bandini | 01/03/2011 | 18:10

Però, che bell'atmosfera oggi, mi sembra di essere tornato ad un anno fa.
Ho letto persino del grande ritorno "Cambiasso-Mascherano".

Insomma tira un'aria positiva.
Buona serata a tutti!

Scritto da: Bandini | 01/03/2011 | 18:13

*****il bbilan in realtà è entrato nella storia del calcio per un altro motivo ...

--- io aggiungerei anche l'aver vinto una coppa partecipando da penalizzato per illecito sportivo e poi salvato dal suo padrone, a parte i rigori scandalosi non dati agli avversari (parata di Maldini a due mani in area contro il Celtic, tanto per dirne una) e i gol di superpippa in fuorigioco kilometrico.

Scritto da: rosslare | 01/03/2011 | 18:14

Comunque la scena è bellissima:la mamma di Ugo che lo vede col PC in mano mentre va al cesso (e neppure si meraviglia, perchè il padre ci va col televisore).

Scritto da: emerenziano cardasfera | 01/03/2011 | 18:16

Vabbè eme, adesso si chiama "PC".

Scritto da: Bandini | 01/03/2011 | 18:18

Siete più efficaci delle fave di fuca per il mio intestino: mi porto il pc sulla tazza del wc.. leggo i vs deliri quotidiani...et voilà . . . . .. .

Scritto da : Ugo | 01/03/2011 | 17:55

...ehi giandomenico, dicci un pò: ma le suore non ti picchiano abbastanza all'orfanotrofio?? Suvvia, un'altro saltino 'che la nocciolina non te la toglie nessuno...

...sei divertente come un lipoma, ed altrettanto inutile...poverino...

Scritto da: Interforever | 01/03/2011 | 18:18

REVIEW
______________________

Comparing Sensory Experiences Across Individuals: Recent Psychophysical Advances Illuminate Genetic Variation in Football Perception
______________________

Chem. Senses 25, 447-460, 2011

Scritto da: siam⁵multietnico | 01/03/2011 | 18:30

Gli inglesi di quegli anni il milan di Sacchi se li sarebbe mangiati in un boccone. (1)
E' stata una delle più grandi squadre di tutti i tempi; (2)
di quelle che vengono ricordate come pietra miliare (3)
il real di di stefano
l'ajax di crujiff
il milan di Sacchi (4)

milanista54 stai concorrendo al nuovo primato del mondo di concentrato di cazzate ?
il bbilan che si mangia in un boccone le squadre inglesi.....
sacchi chi?
quello che fuori dal bbilan è stato preso a pallate ovunque? dovrebbe far pensare la cosa...
4 cazzate colossali in 7 righe non è male
dai che puoi fare meglio

ad esempio puoi dire che il milan ha fatto più treble dell'inter (ah non sai cos'è un treble? tranquillo bimbominchia, poi ti spiego cos'è, eh...)

o che non è mai stato più di 40 anni senza vincere un cazzo

o che ha un gran signore di cui va fiera tutta la nazione come presidente

dai somaro, impegnati di più...

Scritto da: mai_stati_in_B⁵ | 01/03/2011 | 19:14

quella di perdere una finale di champion's già festeggiata nell'intervallo ...
Scritto da : nunteregghepiù | 01/03/2011 | 18:08


ahahahahahahahahahahahaha


"la stiamo vincendooooooooooo"

povere bestie....

Scritto da: mai_stati_in_B⁵ | 01/03/2011 | 19:17

Moratti:"Chi tiferò tra Juventus e Milan sabato? Non ci ho ancora pensato"

Alle volte il nostro presidente è decisamente troppo diplomatico.

Voglio dire: non è che ci sia tanto da pensare.

Anche a me repelle usare il verbo "tifare" su certe squadracce, ma c'è poco da girarci intorno...

Non esiste un motivo al mondo per cui dovremmo augurarci che perdano i gobbi.

Che poi succederà perchè sono degli scarsoni, questo è appurato.

Scritto da: estecambiasso | 01/03/2011 | 19:19

A proposito

ma quelli che cianciavano di "scoppole", di "vecchie signore", di Matri superstar, di Juve tornata grande, di gloriose coppe delle coppe delle coppe delle coppe delle coppe, et similia


'ndo cacchio stanno?

Ah già. Oggi c'era udienza a Napoli...

Scritto da: estecambiasso | 01/03/2011 | 19:25

il fatto è che SIETE TUTTI INVIDIOSI DEI GRANDI SUCCESSI INTERNAZIONALI DELLA JUVE

Scritto da: mai_stati_in_B⁵ | 01/03/2011 | 19:28

pur non nutrendo una gran fiducia nella gobba, alla quale non chiederei mai un favore nemmeno se mi scannassero, penso che non siano nelle condizioni di scansarsi, come fecero i tifosi della Lazio, che un'altra pesante sconfitta significherebbe l'esonero di Del Neri e crisi dirigenziale, con tutti sotto accusa. in più la messa a rischio notevole di non avere nemmeno la possibilità di partecipare ad una coppa europea. per cui piano che là stenderanno tappeti ai biretrocessi.
certo che se avessero avuto altri traguardi sarebbe stato meglio.
idem a Palermo che con Cosmi potrebbe ritrovare quella grinta che gli
possa permettere di metterli in crisi un'alta volta. poi avranno la Roma
e all'ultima l'Udinese, che se fosse in lizza per un posto in champions ci sarebbe da divertirsi, sempre che noi si continui a vincere e sopratutto si vinca il Derby, che se no andrebbe tutto in vacca di nuovo.

Moratti li prende per il culo e nemmeno se ne accorgono. ma che domanda del cazzo è? ovvio che speri che vinca la giuventus, sennò cosa cazzo lo gioca a fare il campionato? mamma mia!

Scritto da: DiegoMilitoCambiasso(ex corso 46)³ | 01/03/2011 | 19:40

sono scarsoni ma in questi frangenti di solito fanno il partitone..chissa'. non darei cosi per scontata la vittoria del BBilan anche se il fattore motivazioni dato dal mancato esonero di Del Neri bisogna vedere come influirà sui giocatori.
viste le recenti discussioni domani il titolo della Gazza sara':
Tutti vogliono Kaka'.
sottotitolo: citofonare Ugo.

Scritto da: alexhubner | 01/03/2011 | 19:42

Scrivi un commento

quattro chiacchere in relax? Usa il Salotto Buono di settore!