13/04/2011
SCHALKE 04-INTER 2-1
22:42 Scritto da: settore in Inter | Link permanente | Commenti (92) | Segnala | Tag: calcio, inter, champions league, schalke 04 | OKNOtizie |
Facebook
22:42 Scritto da: settore in Inter | Link permanente | Commenti (92) | Segnala | Tag: calcio, inter, champions league, schalke 04 | OKNOtizie |
Facebook
Commenti
terza come il bilan
Scritto da: sm_44 | 13/04/2011 | 22:43
volevo dire......
prima come l'inter ....sempre
Scritto da: sm_44 | 13/04/2011 | 22:44
Nonostante tutto ci ha provato!
Ha sofferto in difesa ma era anche molto sbilanciata!
Paghiamo così la partita d'andata, ma un giorno spero di vendicheremo contro sti tedeschi!
Forza RAGAZZi, siamo l'INTER
AMALA
Crederci sempre!
Scritto da: Francesco'o (Born To Be Interista) | 13/04/2011 | 22:46
ma se mettessimo leonardo in un cesto e lo abbandonassimo in via turati?
Scritto da: anna | 13/04/2011 | 22:46
dodicesima come la rube...
(spero che non passi nexus6 )
Scritto da: sm_44 | 13/04/2011 | 22:46
riddick11
Sorella mia, noi ce l'abbiamo messa tutta.
Avessero fatto i ragazzi come abbiamo fatto noi, sarebbe finita 2-15.
Dai, almeno abbiamo trovato una formula più coperta.
Andiamo a Parma e vediamo che succede.
.
Scritto da: ErnesTO'O⁵! | 13/04/2011 | 22:46
Ok, è andata, l'onore è salvo nonostante la sconfitta, perchè i ragazzi hanno dato quello che potevano in questo momento. Quando vedi Eto'o che non riesce a superare in dribling avversari che fino a un mese fa si sarebbe bevuto, capisci che la fatica ha presentato il conto. Dopo Monaco si è spenta la luce, ci saranno stati anche degli errori, non lo si può negare, ma i tanti infortuni di inizio stagione ci hanno condizionato.
Adesso vediamo di salvare la stagione per quanto possibile, dentro gente che corra, in qualunque modo si chiami, e fuori gente che non si capisce bene cosa voglia fare, dovesse chiamarsi Maicon o Snejder.
Scritto da : emerenziano cardasfera | 13/04/2011 | 22:46
Scritto da: emerenziano cardasfera | 13/04/2011 | 22:47
sarebbe stato peggio vincere tre a zero.
C'è solo l'Inter.
Scritto da: cavallo | 13/04/2011 | 22:48
Stasera si chiude un ciclo. Per questo motivo sarà un momento storico. Al 90' alzate il culo dal divano ed applaudite. Forza Inter
Scritto da: Pomicio & lo squalo toro | 13/04/2011 | 22:48
per qualche secondo ho sperato in un miracolo ma si sa i miracoli succedono una volta sola.................... il 25 maggio del 2005
alla fine e' andata cosi' grazie ragazzi per tutto quello che avete fatto
WINTER MILAN E JUVE MERDA
Scritto da: retniw | 13/04/2011 | 22:49
Ma il pallone, lo aveva portato Eto'o?
Scritto da: riddik11⁵ | 13/04/2011 | 22:50
I giocatori non c'entrano niente.
Forse Maicon poteva dare qualcosa in più, ma è anche vero che doveva operarsi a Gennaio e ha stretto i denti.
"Crederci" e poi voler vendere tutti dopo un'ora e mezza è pura mancanza di lucidità.
Ho apprezzato JC che è rimasto in campo nonostante la botta (sperando non ci siano conseguenze)
Leonardo ha sbagliato tutto. Ma proprio tutto.
Ma questo si sapeva da due giorni.
Ma ha ragione Miles, la squadra non ha gamba. E' stata sbagliata la preparazione atletica ad inizio d'anno, e questo niente e nessuno me lo leva dalla testa.
Ora ci manca solo la ciliegina sulla torta:
che smantelliamo una squadra dalla mentalità vincente.
Scritto da: estecambiasso | 13/04/2011 | 22:51
Senza allenatore non è che si potesse fare molto meglio...
Scritto da: paco'o-penta | 13/04/2011 | 22:51
Ora ci manca solo la ciliegina sulla torta:
che smantelliamo una squadra dalla mentalità vincente.
Scritto da : estecambiasso | 13/04/2011 | 22:51
Che qualcuno ti ascolti, este!
Ma attento, perchè ho l'impressione che ci sia già in giro gente che quando sente questi discorsi già mette il broncio e ti accusa di essere il solito "matusa" serioso che non lo lascia giocare (rectius: rompere) il suo (rectius: nostro) bel giocattolino.
Scritto da: nexus6 | 13/04/2011 | 23:00
Leonardo ha sbagliato tutto. Ma proprio tutto.
Scritto da : estecambiasso | 13/04/2011 | 22:5
Leonardo non ha sbagliato, ha sbagliato chi l'ha
preso pensando non sbagliasse...
ora, oltre ad un allenatore, non serve la rifondazione,
ma una bella rinfrescata si.
Scritto da: OKAN | 13/04/2011 | 23:02
Non si puo' difendere leonardo, ma anche giocatori con questa esperienza avrebbero dovuto capirci qualcosa di piu' anche stasera, perche' lo schalke era messo male dietro. nel senso che chiudeva con 4-5 uomini su eto'o ma sarebbero bastati due passaggi veloci per cambiare il gioco e liberare Maicon (magari con la sovrapposizione di qualcuno anche se dubito che leonardo sappia cosa vuol dire) dall'altra parte. Stesso discorso quando chiudevano in 4 su Maicon: cambio di gioco e si libera eto'o dall'altra parte. Ma non si è visto una volta sola.
Vi prego di vedere come Rooney farà le sue aperture di 40 metri contro questa difesa.
A questi livelli ci vogliono allenatori che ragionano e calciatori motivati.
Noi abbiamo ora un coglione in panca e giocatori spompatissimi.
L'unica consolazione è che con le due sconfitte non abbiamo fatto punti per il ranking UEFA !!
Scritto da: Fab Campione d'Europa | 13/04/2011 | 23:03
Tu chiama Ibra e chiedila al tottenham
Scritto da: emerenziano cardasfera | 13/04/2011 | 23:07
Ugo
Almeno noi
stasera
avevamo qualcosa da vedere.
Scritto da: estecambiasso | 13/04/2011 | 23:09
Onore ai Scaramacai 5+2 ... provate a chiedere ai crucchi la rivincita a bocce: magari è la volta buona...!!!
Scritto da : Ugo | 13/04/2011 | 23:04
Tu chiama Ibra e chiedila al tottenham
Scritto da : emerenziano cardasfera | 13/04/2011 | 23:07
Uscito agli ottavi: dalle bocce si scala alla morra cinese.
Ah b'Ugo, ritenta l'anno prossimo, vediamo se arrivi al biliardo almeno.
Scritto da: nexus6 | 13/04/2011 | 23:11
...il sistema deve essersi mangiato un paio di miei commenti!
Ci riprovo.
Malgrado le ultime tre/quattro partite, sono comunque orgoglioso di essere interista ed anche abbastanza contento per il fatto che, proprio "per colpa" della nostra eliminazione, il ranking uefa, per l'italia, si abbassa di una unità e, quindi, vediamo di tenere ciucci o gonzi oltre il terzo posto in campionato così da fargli disputare la "coppetta" uefa.
Adesso, sono molto indeciso su quale team tifare: il Real di Mou o il MU dalle mille risorse?
Bah, vedarèm!
Notte a tutti i black and blue del mondo.
Scritto da: neroazzurro-rosso | 13/04/2011 | 23:11
Mi sembra che Leo abbia i suoi limiti tattici.
Però è la squadra a essere bollita.
Nagatomo (tecnicamente forse il più scarso degli 11 messi in campo) è stato l'unico a salvarsi perchè in forma fisica decente.
Velo pietoso sugli attacanti tutti (condivido il pensiero espresso in un commento precedente : Re Leone un mese e mezzo fà se li sarebbe magnati i difensori dello 04.....).
Quindi ora forse fresche in campo (Nagatomo, Obi, Mariga e perchè no Cou) e amdiamo a giocarci almeno la coppetta.
A fine stagione, niente rivoluzioni.
Villas Boas e 3 o 4 innesti chirurgici.
Scritto da: aprileneroazzurro | 13/04/2011 | 23:13
Mi sembra che Leo abbia i suoi limiti tattici.
Però è la squadra a essere bollita.
Nagatomo (tecnicamente forse il più scarso degli 11 messi in campo) è stato l'unico a salvarsi perchè in forma fisica decente.
Velo pietoso sugli attacanti tutti (condivido il pensiero espresso in un commento precedente : Re Leone un mese e mezzo fà se li sarebbe magnati i difensori dello 04.....).
Quindi ora forse fresche in campo (Nagatomo, Obi, Mariga e perchè no Cou) e amdiamo a giocarci almeno la coppetta.
A fine stagione, niente rivoluzioni.
Villas Boas e 3 o 4 innesti chirurgici.
Scritto da: aprileneroazzurro | 13/04/2011 | 23:14
Mi sembra che Leo abbia i suoi limiti tattici.
Però è la squadra a essere bollita.
Nagatomo (tecnicamente forse il più scarso degli 11 messi in campo) è stato l'unico a salvarsi perchè in forma fisica decente.
Velo pietoso sugli attacanti tutti (condivido il pensiero espresso in un commento precedente : Re Leone un mese e mezzo fà se li sarebbe magnati i difensori dello 04.....).
Quindi ora forse fresche in campo (Nagatomo, Obi, Mariga e perchè no Cou) e amdiamo a giocarci almeno la coppetta.
A fine stagione, niente rivoluzioni.
Villas Boas e 3 o 4 innesti chirurgici.
Scritto da: aprileneroazzurro | 13/04/2011 | 23:14
Abbiamo bisogno di un cazzo di trascinatore. L anno scorso giocavamo primi tempi da zombie di resident evil, molli e lenti come dei bradipi ubriachi. Arrivava il cazziatone di mou o il golletto contro e si trasformavano i cocainomani scatenati. Leonardo non ci riesce proprio...non me lo vedo ad appendere al muro i giocatori...me lo vedo come un coltivatore di margheritine.
Scritto da: anna | 13/04/2011 | 23:18
anna
e ci volevano sette pere in due partite per farti tornare?
comunque Maicon stasera stoppava di petto peggio di te...:D
Scritto da: puccini2008⁵ | 13/04/2011 | 23:19
Sorry per il triplo commento.
Scritto da: aprileneroazzurro | 13/04/2011 | 23:20
Quella merda di pistocchi chiede "ti sei pentito di aver accettato quest'incarico all'Inter?".
Leonardo (che non sarà un allenatore, ma è un grande uomo) lo uccide: "ma neanche per sogno. Questa squadra ha fatto tantissimo e non mi pentirei neanche se perdessimo tutte le partite da qui alla fine".
A parte che mi auguro di non perdere più partite da qui alla fine, ma la risposta è orgogliosamente bauscia.
A qualche idiota vorrei consigliare di sacrificare qualche ora di mescita per dedicarsi allo studio, almeno per evitare di usare "ai" al posto di "agli".
Così, giusto per non far capottare Dante nella tomba.
.
Scritto da: ErnesT O'O⁵! | 13/04/2011 | 23:22
più che contro il parma (che comunque mi sta sulle balle), preferirei si sfogassero in semifinale di C.I. contro la rometta....
Scritto da: mai_stati_in_B⁵ | 13/04/2011 | 23:24
ohhhh ragassi, non stiam mica qui a stender tappeti rossoneri, veh???
onore ai vinti e grazie lo stesso solo se fanno un patto: vincere le prossime sei di campionato
se non lo fanno vuol dire che intendono chiudere la stagione così come l'anno portata avanti per tutto il girone di andata
e la cosa non sarebbe seria
grazie si, onore si, ma con juicio (cit.)
Scritto da: nino44 | 13/04/2011 | 23:24
@aprileneroazzurro
Villas Boas se viene all'Inter è bruciato. Ha fatto un campionato strepitoso col Porto, ma non mi sembra pronto per scontrarsi con le PI che ci sono qui da noi.
Tra un paio d'anni...
Scritto da: paco'o-penta | 13/04/2011 | 23:25
Ora, dopo aver vinto la Supercoppa Italiana ed
il Mondiale per Club non ci resta che la coppa
del patriota, vediamo di non farci eliminare dai
giallozozzi va là...
Scritto da: OKAN | 13/04/2011 | 23:25
ma...se il barca...dovesse...si insomma...vincere...ibrahimovic...si spara nelle palle?
Scritto da: anna | 13/04/2011 | 23:27
il problema non è tanto la fallita rimonta, quanto il fatto che questi crucchi erano scarsi a sufficienza per riuscirci
mica erano dei folli quelli che ci credevano
ma non ci siamo nemmeno arrivati vicini
la squadra questo ha e questo può dare, la gamba è quella che ci manca, non la voglia nè le idee
(e il solito arbitraggio permissivo non ha certo aiutato, quanti falli avrà fischiato al tizio con la maschera? la metà di quelli che ha commesso)
se vogliamo imputare qualcosa a leonardo possiamo puntare sulla solita formazione a tre cadaveri in mezzo
tanto i gol li prendi uguale, ma visto che stasera eri obbligato a farne parecchi, mi sarei aspettato un attaccante in più
la painto qui perché ricordo gwente che ha cercato di farlo passare per genio del pallone, non vorrei urtare la suscettibilità di alcuno
sotto col Parma, sperando di non patire (pure) il contraccolpo psicologico
inutile che vi dica cosa sono tutte le partite da qui in avanti, no?
già, proprio quello
Scritto da: tagnin | 13/04/2011 | 23:29
mi aspettavo partissero un po' più spavaldi, invece erano consci di non avere gambe.
vabbè , grazie lo stesso.
Speriamo che le motivazioni del campionato e della coppa italia ci rendano un filino più energici.
Nutro qualche dubbio in merito , ma ci spero.
Forza Inter
Scritto da: nove⁵ | 13/04/2011 | 23:31
Come al solito quelli che ci hanno rimesso le penne più di tutti sono i gobbi.
Il quarto posto Champions è andato e quindi loro non vedranno palloni a stelle e non sentiranno "musichette" per chissà quanto tempo.
Ovviamente loro realizzeranno solo tra qualche giorno.
Solo dopo che il ranking Uefa sarà ammesso come prova in dibattimento.
Scritto da: estecambiasso | 13/04/2011 | 23:44
Tranquilli,
adesso entra Cambiasso
e questi, non ci segnan più.
Scritto da: SER Bauscia⁵ e Campione d'Italia 97/98 01/02 05/06 06/07 07/08 08/09 09/10 | 13/04/2011 | 23:49
tranquilli
da stasera tutti i reati di Benitez e Leonardo sono prescritti
Scritto da: puccini2008⁵ | 13/04/2011 | 23:51
A proposito di Parma e Rometta, ma perche' la semifinale deve essere giocata martedi ?
Questo vuol dire che col Parma dobbiamo giocare di sabato, con la squadra del pupone martedi' e di nuovo anticipo sabato con il Cesena.
Insomma con stasera saranno 4 partite in 10 giorni e con la tenuta atletica attuale non c' e' da stare molto tranquilli!!
speriamo bene e sempre
FORZA INTER !!!!!!!!
Scritto da: Dany-tractor'72 | 13/04/2011 | 23:53
Eh
purtroppo Leonardo s'è giocato subito le tre sostituzioni
e Cambiasso non è più entrato.
Vabbè, poco male,
del resto
non è più quello dell'anno scorso.
Senza di lui, il centrocampo è a posto così.
Scritto da: estecambiasso | 13/04/2011 | 23:53
Col Bayern abbiamo avuto certamente più fortuna, ma due risultati tanto differenti non possono essere spiegati solo così.
Lo Scialche è una squadra di mezza classifica in Germania, a differenza del Bayern, eppure rispetto a noi sembravano il Barca. Se pensiamo che Eto'o e Snejder per il Bayern sono stati un incubo, specialmente nella seconda partita, allora è chiaro che qualcosa è accaduto dopo gli ottavi. Il sorteggio ci ha fatto credere di essere già in semifinale, e in questo ci è mancato un motivatore come Mourinho, che non prendeva sottogamba nessuno. L'esaurimento delle forze e qualche errore tattico di troppo hanno fatto il resto, ma tutto parte da una campagna acquisti senza senso, un allenatore (Benitez) che il gruppo non ha mai accettato e che la società non ha mai tutelato, e una preparazione atletica - probabilmente sbagliata - che è stata la causa primaria di questa catena d'infortuni.
Poi è arrivato Leo, che ha avuto il grande merito di ridare fiducia al gruppo, pur avendo macchiato il suo lavoro con degli errori tecnico - tattici che forse poteva evitare, soprattutto quando si deve essere reso conto che le forze erano al lumicino.
Ma è facile parlare adesso. Ora si deve pensare a salvare la stagione, la società ha circa due mesi per valutare in toto l'allenatore e capire come e dove agire per rinforzare la squadra, anche perchè adesso Moratti dovrà uscire allo scoperto e chiarire una volta per tutte se veramente vuole (o può) rinforzare la squadra.
Scritto da: emerenziano cardasfera | 13/04/2011 | 23:55
La mia preoccupazione è che senza gambe non vai da nessuna parte, al massimo vinci di nervi contro il Chievo. Ma appena incontri una squadra un po' più forte, vai sotto.
Ho visto Udinese-Roma, e secondo me i giallorossi stanno bene atleticamente. Sapere di doverli affrontare tra sei giorni in queste condizioni non mi permette di trovare molti motivi di ottimismo.
Scritto da: Miles v. Sneijder | 14/04/2011 | 00:02
Condivido il pensiero di Miles, ma stasera con Lucio e Mototopo qualcosa di meglio s'è visto.
Oggi Cambiasso non ha giocato, ma noi in panchina abbiamo più di un giocatore in grado di correre decentemente, come Karjhia, Obi (se sta bene), o Mariga, bisogna capire quanto spazio si voglia dare ai più giovani. Si potrebbe valutare l'utilizzo di Crisetig, anche se il rischio di bruciarlo sarebbe enorme, ma se insistiamo su gente come Pandev non andiamo da nessuna parte.
Quanto a Snejder, il più grande trequartista che abbiamo mai avuto, c'è da capire quanta voglia abbia di stare ancora a Milano, mentre Maicon sembra un rebus, sia sul piano della condizone che sotto il profilo della voglia di far parte di questo gruppo.
I prossimi giorni, e le dichiarazioni che ascolteremo, ci daranno un'idea più chiara di quanti giocatori desiderino veramente restare, anagrafe a parte.
Scritto da: emerenziano cardasfera | 14/04/2011 | 00:18
onore ai tifosi andati in germania che ti hanno sempre sostenuto...
http://www.youtube.com/watch?v=3JFutSCF8K4&feature=player_embedded#at=21
Scritto da: slc | 14/04/2011 | 00:40
io sono per la rivoluzione, che comunque arriverebbe in ritardo.
I giocatori sono arrivati stanchi? Vero. Era la fase chiave della stagione? Ancor più vero. Allora sono mancate le motivazioni, quelle che ti fanno correre anche quando non ce la fai più, e siccome erano sazi allora, nonostante tutte le migliori intenzioni, certi signori si sono detti:"ma a noi, chi ce lo fa fare a sbatterci?". Questa eventualità poteva essere evitata in due modi: o con un certo portoghese in panchina o vendendo (quasi)tutti a prezzi stellari perché freschi di vittoria champions e rifondando la squadra con gente forte e con gli occhi di tigre. Tipo: l'estate 2009, nonostante una vittoria strepitosa in campionato una certa squadra dalla maglia neroazzurra cedette il suo giocatore migliore per cambiare 5-6/11 della squadra titolare. Risultato? Lo sapete già. Ai tempi c'era però un allenatore capace di imporsi con un presidente troppo tifoso e poco padrone.
Scritto da: fintoignorante | 14/04/2011 | 00:50
Buongiorno. Finite le brevi ferie si torna a lavorare. E a fare il caffe`
la mattina. Con brioche.
Impressioni da Bungaville? Poca gnocca, caldo anomalo e state tutti
ingrugniti. Me la ricordavo diversa. Peccato
Scritto da: misultin | 14/04/2011 | 06:54
non darei colpe nè a giocatori nè ad allenatore.
siamo un po' scopiatelli ed è difficile trovare altre responsabilità.
gli altri corrono più di noi.
punto.
il bello del calcio è che tra 4 mesi si riparte da zero per una nuova avventura.
quindi proviamo a prendere la coppetta e se va male anche li ci rivediamo a settembre con qualche innesto sensato e Vilas Bolas a guidarci.
un grazie ai ragazzi per questi anni meravigliosi sperando che ce ne diano altri simili nel prossimo futuro.
e visto che noi siamo cotti .....
FORZA NAPOLI.
Scritto da: joelso'onj | 14/04/2011 | 08:54
FORZA NAPOLI.
Scritto da : joelso'onj | 14/04/2011 | 08:54
In effetti, viste le condizioni fisiche dei nostri, non dovrebbe neanche essere difficile "scansarsi" nello scontro diretto..
Scritto da: riddik11 | 14/04/2011 | 09:03
nello scontro diretto,
anche se probabilmente vincerebbero i guaglioni in ogni caso
vorrei che fosse chiaro che CE SCANSAMO.
vorrei vedere una partita di quelle che di solito
capitano ai gonzi
con le difese che dicono "si accomodi"
ai vari pati-robigni-nasoni et similia.
e chiaramente vorrei che ci fosse il sorpasso.
quanto sopra,
inutile dirlo,
se non fossimo ancora in corsa.
in quel caso
andiamo e radiamo al suolo
il vesuvio e quello che c'è intorno.
buongiorno.
ah, dimenticavo
per ieri sera...
nonostante tutto
fiero di questa squadra e di questi ragazzi
che mi hanno regalato robe
che non si possono descrivere.
per esempio
a milano, andata e ritorno,
da solo,
per vedere una partita
in piazza duomo
in mezzo a 100000 persone
con mcb e soci
ma quando mi ricapita?
grazie di tutto.
Scritto da: ssi | 14/04/2011 | 09:19
ma perche Leo si ostina a farsi del male?
perchè continua a mettere Motta davanti alla difesa... quando si farebbe addirittura fatica a farlo scendere in campo in queste condizioni?
è impressionante il danno che riesce a creare in quella posizione...
in pratica partiamo subito in 10 contro 12... perchè lui gioca con gli altri facendo per tutta la partita da "velo" alle azioni avversarie... (sempre se non li ha gia serviti con un bel passaggio orizontale mentre tutta la tua squadra sale)
perchè Leo... perchè?
perche fuori Deki... perchè fuori il Cuchu...
neanche 3000 puntate su discovery channel riuscirebbero a spiegarmi questa insana convinzione di poter far giocare il più fuori forma e lento della tua squadra... in una posizione cardine del gioco...
in un ruolo difficilissimo... che addirittura ne prevede due... incontrista e sviluppatore di gioco... lui in queste condizioni è inadatto in entrambi...
in pratica doveva scendere Ues a 10 metri dalla nostra area per portare su la palla... altrimenti con quei tempi bradipeschi avremmo giocato 75 minuti nella nostra meta campo...
questa è pura follia... e non è nemmeno una follia produttiva...
eppure glielo attestano i numeri... le prestazioni... e tutto l'anno scorso...
davvero trovo inspiegabile una cosa simile.
Buoan giornata a tutti
Scritto da: ma che bello | 14/04/2011 | 09:20
Onore ai ragazzi (anche se all'andata a San Siro mi sono inca**ato di brutto).
Comunque ci mancano due rigori solari: uno all'andata su Milito e ieri il fallo di mano (quello all'andata tra l'altro avrebbero cambiato la storia del quarto: sull'1-1 c'era rigore e espulsione).
PS: staccate la spina a Bagni
Scritto da: nickcabo³ | 14/04/2011 | 09:22
Dai ragazzi, Leo ha fatto la rimonta fino quasi a completarla. Con una squadra sfasciata da una preparazione sbagliata e gli infortuni. Se avesse avuto la squadra dall'inizio, avrebbe gestito la stanchezza con sani turnover. Penso che Benny di danni ne abbia fatti parecchi.
Onore ai ragazzi, son sempre quelli che a maggio 2010 ci facevano girare per strada, in ufficio, al bar in silenzio e con quel sorrisino ebete sul viso.
Scritto da: Tom | 14/04/2011 | 09:26
Uscito agli ottavi: dalle bocce si scala alla morra cinese.
Ah b'Ugo, ritenta l'anno prossimo, vediamo se arrivi al biliardo almeno.
Scritto da : nexus6 | 13/04/2011 | 23:11
Uscito agli ottavi contro uno squadrone però che poi ha dominato il Real (0-4, 0-1 e tutti a casa)
Scritto da: nickcabo³ | 14/04/2011 | 09:28
per esempio
a milano, andata e ritorno,
da solo,
per vedere una partita
in piazza duomo
in mezzo a 100000 persone
con mcb e soci
ma quando mi ricapita?
grazie di tutto.
Scritto da : ssi | 14/04/2011 | 09:19
Speriamo presto :)
Scritto da: nickcabo³ | 14/04/2011 | 09:30
lo scansarsi a napoli non può che denotare uno spirito di antisportività innata...
Scritto da: misultin | 14/04/2011 | 09:31
MCB
perlomeno non son l'unico ad avere dubbi su talune scelte. tipo la furbata di tenere stankovic in panchina nel derby.
Scritto da: alexhubner | 14/04/2011 | 09:31
Bro...
e chiseloscorda...
delirio.
Scritto da: ma che bello | 14/04/2011 | 09:35
misultin
Tranquillo, sull'antisportività c'avete l'esclusiva voi e i gobbi.
Vi dice bene che noi non siamo quella roba là.
Perchè sennò sommando le cose che ci avete detto e fatto in questi anni
meritereste la madre di tutte le farse
altro che 5 maggio.
Scritto da: estecambiasso | 14/04/2011 | 09:53
Buongiorno (perchè è già un altro giorno) a tutti.
Non credo che ci potremo scansare col Napoli, perchè se le nostre condizioni fisiche non miglioreranno dovremo cercare di salvare il terzo posto.
Concordo con Misultin che scansarsi non è da sportivi, però, caro Misultin, lo zio Fester in questi anni, appena ha potuto farci un dispetto non si è tirato indietro, quando voleva Mancini Amantino (chissà perchè poi) diceva "se sono intelligenti ce lo debbono dare", con quell'aria da stronzo che tu ben conosci.
Accetto lezioni di sportività da chiunque (a iniziare da te, naturalmente), ma non dal Milan F.C., che conosce molto bene l'uso arrogante del potere.
Scritto da: emerenziano cardasfera | 14/04/2011 | 09:56
Scritto da : misultin | 14/04/2011 | 09:31
Vecchio zoccolone rossonero, ma quanto ti sei stracciato le vesti a vedere quel coglione di amendola in eurovisione che esultava per la sconfitta della sua riometta con voi, pur di metterlo nel culo alla Lazie?
Ah, il suddetto coglione esibiva una maglietta (tarocca) bilanista nuova di zecca.
In quel momento come andava la sportività?
Sono convinto (veramente) che tu magari ti sei vergognato, ma in quanti ti tenevano compagnia?
.
Scritto da: ErnesTO'O⁵! | 14/04/2011 | 09:57
premesso che sono discorsi quantomeno prematuri
ma sarà dura riuscire a scansarsi con una squadretta umiliata a più riprese anche in questa zoppicante stagione
(evitando anche di fermarci a riflettere sulle occasioni sprecate per svariate motivazioni)
se ci fossero da danneggiare i lampedusa devils, però, ben volentieri
la squadra di governo non è un avversario
tanto hanno servi e media a sufficienza per lamentarsi tutta estate
Scritto da: tagnin | 14/04/2011 | 09:57
«Bisogna respingere gli immigrati, ma non possiamo sparargli. Almeno per ora».
Roberto Castelli, vice ministro delle Infrastrutture
In fondo, non c’è niente di strano nel fatto che la massima dirigenza Rai faccia la guerra ai programmi migliori e di maggiore ascolto della tv pubblica. Basta pensare che a volere Masi alla direzione generale è il padrone della tv concorrente, cioè l’editore Silvio Berlusconi. Il quale, da parte sua, in quanto capo del governo in carica, fa la guerra a tutte le istituzioni dello Stato che dovrebbe difendere e rafforzare. I suoi ministri, poi, si danno un gran da fare, ognuno nel suo piccolo, per attaccare e possibilmente demolire chi la scuola, chi la giustizia e chi addirittura la patria intera. Vedi i leghisti, che per bocca di Roberto Castelli (ex ministro della giustizia!) ora parlano di sparare a chi varca i confini nazionali. Proprio loro che non si considerano neppure italiani e parlano spesso un italiano abbastanza barbaro. Ma si fanno capire con i gestacci, i grugniti, gli insulti, le corna, le minacce e i falsi storici. Con la sola delicatezza di evitare in pubblico bestemmie e barzellette sconce, che appartengono di diritto al repertorio culturale del premier.
dall'Unità di oggi ........
noi invece ci chiamiamo INTERNAZIONALE
Scritto da: Nic | 14/04/2011 | 09:58
lo scansarsi a napoli non può che denotare uno spirito di antisportività innata...
Scritto da : misultin | 14/04/2011 | 09:31
Si, ecco, misultin, partecipi da tempo a questo blog e dovresti sapere che qui di tifosi che davvero arrivino ad augurarsi un'Inter remissiva non ce n'è; oggi mi permetto qualche ironia visto che la serata di ieri non mi ha proprio lasciata di buon umore. Ma di che ti preoccupi, lo squadrone dell'ammore le vincerà tutte senza problemi e sarà SICURAMENTE campione d'italia..
Scritto da: riddik11 | 14/04/2011 | 10:03
Lo dico subito: oggi ve tocca, per cui se non siete dello spirito giusto saltate questo post a piè pari.
Premessa: come ha scritto non mi ricordo quale fratello bloggatore (e me ne scuso), la retorica no, ma quandocevòcevò.
Ora, qualcuno l'ha usata prima della partita, io vorrei usarla oggi a giochi fatti.
Lancio un appello a tutti gli interisti, urbi et orbi: se è vero come è vero che l'Inter è dei suoi tifosi, che spesso siamo stati decisivi con il nostro apporto dentro e fuori lo stadio, nel bene e nel male, adesso è il momento.
Da oggi e nei mesi a seguire, tutti gli interisti saranno determinanti nell'indirizzare il futuro della nostra squadra, ed è necessario essere compatti.
Perché, signore e signori, adesso si scateneranno le iene e gli avvoltoi, e sarà un susseguirsi di voci vere o false poco importa, attraverso le quali la pressione mediatica - mai dalla nostra parte, ricordatevelo sempre, nessuno avrà uno sguardo obbiettivo sull'Inter perché i maggiori comunicatori NON SONO NEUTRALI - cercherà appunto di esercitare una pressione spaventosa su tifosi e di conseguenza sulla società, allo scopo di creare quella confusione necessaria allo smantellamento di una squadra che ha tenuto la testa degli avversari sott'acqua per un lustro, cioè una vita, sportivamente parlando.
Si cercherà di creare confusione sulla guida tecnica (Leonardo sì, no, forse, Guardiola, Guidolin, Oronzo Canà e chi più ne ha più ne metta).
Si cercherà di spingere ad uno smantellamento della squadra che, lo ripeto per l'ennesima volta, va modificata e non rivoluzionata. Si cercherà di convincere i tifosi che quel giocatore è cotto, quell'altro è bollito, quell'altro non ha più motivazioni, quell'altro ancora non è adeguato. Qualcosa sarà vero, molto sarà falso.
Ma se tutti i tifosi riusciranno a mantenere il sangue freddo e a compattarsi dietro la società senza spingere per rivoluzioni sensa senso, allora ci saranno più probabilità che il club prenderà le decisioni giuste, senza troppe spinte emotive (perché soprattutto Moratti, queste spinte le sente, lo sappiamo bene) o limitandole al minimo.
Se questo avverrà, io sono convinto che l'ossatura della squadra sarà ancora ampiamente sufficiente a far soffrire - e molto - ancora per qualche anno tutti coloro che sono contro l'Inter.
Se i tifosi sono comunemente chiamati ad essere il dodicesimo uomo in campo, oggi dobbiamo essere una cosa più difficile: un membro starordinario del consiglio di amministrazione. E lì dentro le emozioni vanno censurate, se non si vogliono fare disastri.
Teniamoci le emozioni di cinque fantastici, lunghissimi anni, e scaldiamoci con quelle per tenere ora la mente lucida.
Stiamo con la società senza evocare epurazioni che farebbero bene solo a chi ci vuol male, stiamo con la squadra che avrà un finale di stagione difficilissimo, perché le gambe non ci sono più e non possiamo rischiare in alcun modo di arrivare quarti.
Infine, tiriamo dritti senza guardare, ascoltare, notare, prestare orecchio, ai mille rivoli di fango che leggeremo e sentiremo nei prossimi mesi.
Spero che questo sentimento sia condiviso dal maggior numero di interisti possibile.
Grazie.
Scritto da: Miles v. Sneijder | 14/04/2011 | 10:04
prego. Io ho ascoltato qualche commento alla radio, e visto i titoli sui quotidiani, ma mi sono rifiutata di leggerli. Non ricordo nessun invito alla rifondazione quando la squadra più titolata del mondo è uscita con i campioni del Tottenham.
Scritto da: riddik11 | 14/04/2011 | 10:08
onore ai ragazzi
onore a Leo
TEORIA
il sorteggio benevolo in champions e la sosta dopo essere arrivati a - 2, ha fatto pensare e credere all'ambiente che alla fine le cose sarebbero andate come lo scorso anno, la tensione si è abbassata e il maledetto goal di PATO dopo 40'' ci ha distrutto.
Leo è passato dalla modalità "una partita alla volta" alla modalità "siamo forti e vinceremo": purtroppo non bastano le parole
LE PARTITE SI VINCONO SUL CAMPO NON A TAVOLINO COME ALTRI
comunque forza inter e onore ai ragazzi
Scritto da: fabio | 14/04/2011 | 10:09
Buongiorno a tutti.
I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano in una doppia sfida che avremmo potuto gestire tranquillamente contro una squadretta e che invece abbiamo trasformato in una mission impossible.
Fa niente, dagli errori si imara sempre qualcosa. Almeno lo spero.
Certamente di colpe ce ne sono, e pure tante, da parte di Leo, ma tutta la squadra era comunque imballata, con tanta voglia, tanta tecnica, ma pochissimo movimento senza palla.
Francamente faccio fatica ad immaginare cosa farà il mister da qui in avanti, come gestirà la situazione con una squadra stanca ma comunque composta da 22 elementi.
E purtroppo non mi sembra proprio che in tal senso abbia le idee chiare.
Anche ieri sera ha mandato in campo Coutinho senza nemmeno un secondo in campionato, ultima apparizione sempre in Germania contro i bavaresi, mentre di altri si sono perse addirittura le tracce.
Poi il Cuchu fuori per Motta..
E Deki per Pandev..
Adda passà à nuttàt..
Forza Inter
sempre
e forza Interisti
che siamo ancora in corsa su due fronti
Buona giornata a tutti
Scritto da: probiviro | 14/04/2011 | 10:11
Spero che questo sentimento sia condiviso dal maggior numero di interisti possibile.
Grazie.
Scritto da : Miles v. Sneijder | 14/04/2011 | 10:04
STRAQUOTO
ed aggiungo che abbiamo spalle abbastanza larghe e memoria discretamente lunga...
per capire che è esattamente quello che va fatto.
Scritto da: ma che bello | 14/04/2011 | 10:16
quoto miles
Scritto da: probiviro | 14/04/2011 | 10:20
Forza Inter.
A Parma per sigillare il terzo posto (biglietti già in saccoccia) e poi semifinale di coppa Italia.
Siamo cotti, ma in Italia siamo ancora all'altezza.
Quest'anno eravamo messi troppo male per pretendere di arrivare più in alto in champions, l'importante non è smantellare lo spirito di questa squadra, anche perchè quello che per noi è delusione per altre squadre significherebbe salvare una stagione.
Ah quel fantastico, inarrivabile, mitico, e infine tremendo Triplete.
Scritto da: Flavio Mucci | 14/04/2011 | 10:25
Condivido (come spesso accade) il pensiero di Miles, anche se credo che prima o poi Moratti dovrà pur venir fuori allo scoperto e finire di avere quest'atteggiamento sfingesco.
Perchè mi pare che dal giugno dell'anno scorso le sue intenzioni non siano state così chiare; prima ti assume un tecnico che costa una cifra spropositata, poi lo tratta come un allenatore di mezza tacca, acquistandogli delle scartine, poi non lo protegge più di tanto con stampa e (soprattutto) con i giocatori, infine fa in modo di farlo andar via, assumendo un allenatore poco esperto, al quale però compra i giocatori nel mercato di gennaio.
Il pesce puzza dalla testa, si dice dalle mie parti, e allora spero tanto che la società, prima di ricominciare a comprare giocatori e ad assumere allenatori alla "dog's member", come si faceva qualche anno fa, faccia chiarezza sulla sua stessa organizzazione interna. Mandando via Oriali abbiamo perso molto nella gestione dello spogliatoio (e forse anche in sede di campagna acquisti), ci manca da sempre un dirigente che curi i rapporti coi media (quando vedo la faccia di Paolillo ho i conati di vomito), dopodichè - con tutto il rispetto per Leonardo, che comunque ringrazio - abbiamo bisogno di allenatore preparato e di polso.
Poi potremo anche parlare di rifondazioni, rivoluzioni, innesti o ritocchini, ma questo potrebbe essere (paradossalmente) l'ultimo dei nostri problemi.
Scritto da: emerenziano cardasfera | 14/04/2011 | 10:30
Aggiungo e poi la pianto: in casina, tipico esempio di fuoco amico che evidentemente non sarebbe d'accordo su ciò che ho scritto, neanche sulle virgole.
Scritto da: Miles v. Sneijder | 14/04/2011 | 10:33
Crederci era da pazzi ma noi siamo l'Inter il resto è fuffa. Non credo nelle rivoluzioni, a meno che non siano totali ed assolute (quindi via tutti e dentro giovani under 21). Questa squadra ha bisogno di un allenatore giovane e motivato, niente Guidolin (bravo ma ha già dato), niente Capello o altri simili. Tre innesti, che possono tranquillamente essere solo due; uno in difesa, due a centrocampo. Ora Leo è una brava persona, simpatica, educata ma sicuramente non un allenatore altrimenti non si spiegherebbe il mancato utilizzo di Nagatomo nelle 2 partite fondamentali e perse. A Monaco è stato utile al terzo goal, domenica e ieri uno dei migliori in campo. Spiace dirlo ma molto, molto meglio di Santon se non altro per la velocità. Ora mi aspetto che "qualcuno" si scateni su Lucio colpevole del primo goal o forse se ne farà una ragione ed ammetterà che è "TUTTA LA FASE DIFENSIVA" a non funzionare?
Scritto da: kalle1985 | 14/04/2011 | 10:37
grazie comunque ragazzi.
che ci avete fatto vivere un 2010 absolutamente fantastico questa è storia ma per scrivere la storia è necessario pianificare un degno futuro. sono daccordo con miles di chiuderci a cerchio intorno alla squadra, però bisogna capire cosa fare. la partita di ieri sera è la conseguenza di scelte probabilmente sbagliate e pocanzi ricordate da eme.
ora il passaggio al primogenito deve avere un suo progetto serio ma soprattutto sportivo, scevro dal tifo o dallo sfizio personale. è necessario effettivamente capire chi vuole restare e chi è disposto a sacrificarsi e se è necessario fare scelte anche coraggiose. nella fattispecie poi giudicare i singoli ieri sera è come giudicare settore al traguardo della maratona milanese.
por lo tanto ancora grazie per le emozioni relagateci.
ot
l'inter fuori e il nano salvo grazie a una legge ad merdam
a volte invidio miles misultin ma sono un fottuto romantico, e vorrò sempre bene al mio paese.
viva l'italia e viva l'inter
Scritto da: piemme | 14/04/2011 | 10:59
Giusto, Settore. ONORE AI VINTI. ci hanno fatto provare in questi anni emozioni indimenticabili e nulla potrà cancellare quanto vissuto. non è tempo di recriminazioni, cos' è la lo sport, cosi' è la vita. GRAZIE INTER. NON MOLLIAMO MAI.
Grande Capitano, anche ieri sera, andando a salutare i nostri tifosi hai dato esempio di cosa significa essere Interisti.
Paolo - Cesena Nerazzurra
Scritto da: paolo | 14/04/2011 | 11:01
sarà difficilissimo non cedere alle sirene del mercato estivo, alle paginate su ganzo o comesichiama, alle analisi imparziali delle tv del presidente del milan
detto questo, sono daccordo su tutto ma pongo una questione: alla luce dei risultati ottenuti, leonardo merita la riconferma?
per quanto mi riguarda la risposta, ribadisco, è sì
riconosco che l'idea AVB mi intriga, ma altre alternative praticabili non ne vedo
Scritto da: tagnin | 14/04/2011 | 11:24
Scritto da : misultin | 14/04/2011 | 09:31
Vecchio zoccolone rossonero, ma quanto ti sei stracciato le vesti a vedere quel coglione di amendola in eurovisione che esultava per la sconfitta della sua riometta con voi, pur di metterlo nel culo alla Lazie?
Ah, il suddetto coglione esibiva una maglietta (tarocca) bilanista nuova di zecca.
In quel momento come andava la sportività?
Sono convinto (veramente) che tu magari ti sei vergognato, ma in quanti ti tenevano compagnia?
Per la cronaca, Amendola esibì la maglietta rossonera (gesto orrendo, concordo) dopo l'ultima giornata, per deridere i laziali che avevano appena perso lo scudetto.
La Roma non vendette nessuna partita al Milan, anzi lo sconfisse 1-0 (gol di Paulo Sergio) alla sesta di ritorno, frenandone la rincorsa.
L'Inter B-Inter A 0-2 del'anno scorso, con l'ohh nooooo, è un biscotto senza alcun precdente nella storia del calcio italiano. Anzi, uno solo. Roma-Juventus 1-2 del 1973 (e a perdere lo scudetto fu il Milan, guarda un po')...
Scritto da: Arruabarrena | 14/04/2011 | 11:27
Scritto da : Miles v. Sneijder | 14/04/2011 | 10:04
Sono d'accordo su tutto.
Aggiungo che il problema più grande non siamo noi tifosi, che ognuno con le proprie idee e il proprio stato d'animo, e ci mancherebbe non fosse così, non facciamo mai mancare la nostra passione,ma è MM.
Ma anche questo hai scritto, fra le righe.
Fra i meriti più grandi di Mou c'è di sicuro quello di avere isolato la squadra da tutto e da tutti, rendendola inavvicinabile se non dall'amore dei tifosi.
Andato via lui, MM è tornato sul palcoscenico,ha ripreso le sue incomprensibili miniconferenze stampa davanti alla SARAS, 2 volte/die e le PI hanno ripreso fiato e cominciato a sparare.
L'Inter a livello dirigenziale è un caos babelico,c'è una decina di dirigenti che buttano qualche qualche migliaia di euri e si costruiscono la loro parrocchietta, rompono i coglioni ai giocatori e condizionano Moratti.
Il taglio di Oriali e la scelta di Benitez sono state i frutto marcio di questa malapianta.
Ho avuto modo di frequentare per motivi professionali la Pinetina e Milanello, posso garantire che sono due mondi diversi,da noi è sempre festa, di là per entrare è più difficile che avere un pass alla NASA.
(chiedo scusa per il volgare confronto).
E' la Società che deve tirare fuori le palle in un momento come questo perchè il rischio è quello di compromettere un futuro che potrà essere ancora vincente se non si ragionerà con la pancia.
Il rischio è di distruggere una squadra ancora molto forte che deve essere solo adeguatamente rinfrescata.
Il rischio è di cambiare allenatore se il prossimo anno la partenza non sarà sparata.
Il rischio è di tornare quellli che eravamo.
In uno scenario però completamente diverso, perchè adesso non c'è più chi ruba e abbiamo tuttora la squadra più forte.
Sarebbe un peccato mortale.
Scritto da: gianni | 14/04/2011 | 11:27
Scritto da : Arruabarrena | 14/04/2011 | 11:27
Ok, hombre, magari ricordo male, anzi sicuramente è così.
Ma in termini di antisportività, avete poco da fare i sapienti e gli illuminati.
Le uniche cose davvero senza precedenti (tua cit.) sono una squadra che segna invece di restituire la rimessa laterale ed una che se ne va perchè si è spenta una lampadina.
Indovina quale squadra?
.
Scritto da: ErnesTO'O⁵! | 14/04/2011 | 11:37
Le uniche cose davvero senza precedenti (tua cit.) sono una squadra che segna invece di restituire la rimessa laterale ed una che se ne va perchè si è spenta una lampadina.
Indovina quale squadra?
.
Scritto da : ErnesTO'O⁵! | 14/04/2011 | 11:37
L'Inter arrivò in finale di Coppa Campioni nel 1972, dopo averne presi 7 a Moenchengladbach ed aver ottenuto la ripetizione della partita grazie a una misteriosa lattina...
Senza citare l'incapacità di accettare le sconfitte (euroderby 2005, Alaves 2001, sassaiola su Pagliuca in Inter-Samp del 1991, tirapugni all'aeroporto dopo Villareal, molotov contro il pullman della squadra, etc.).
Chi è senza peccato scgli la prima pietra (soprattutto nel calcio).
Scritto da: Arruabarrena | 14/04/2011 | 11:46
Scritto da : Arruabarrena | 14/04/2011 | 11:27
Quella è la partita è senza precedenti nel calcio italiano solo nella tua testa ed in quella di chi si fa dire cosa pensare dalla tv.
Ce ne sono a decine, anche lo scorso anno e molto molto peggio, solo che se non ve lo dicono su studiosport non siete capaci di arrivarci da soli.
Niente da fare, siete pari pari ai berluscones, vi auguro solo che da domani nelle tv non dicono che la merda è buona sennò vi voglio vedere tutti in fila per prendere quella fresca che fa meglio.
Scritto da: Plastico | 14/04/2011 | 12:00
Scritto da : Arruabarrena | 14/04/2011 | 11:46
Quella che tu chiami "misteriosa" lattina era una lattina piena, pesante e niente affatto misteriosa.
Altra cosa del colpo di machete ricevuto da Dida in Celtic-Bilan, certo, con l'entrata in coma profondo del portiere brasiliano, concordo....
A proposito di incapacità di accettare sconfitte, pensa all'uomo dimenticato dall'evoluzionismo darwiniano che rifila capocciate e strizzate di carotide a destra e a manca, per favore.
O ad una società che si è fatta una serie B perchè truccava le partite (calcioscommesse con Farina).
E' la stessa che è stata squalificata dall'UEFA per "indegnità" dopo i fatti di Marsiglia.
Qui, altro che pietre.
Per voi non basterebbe l'intifada.
.
Scritto da: ErnesTO'O⁵! | 14/04/2011 | 12:04
aggiungiamoci le lettere UEFA, una per avvisare della pericolosità dei soggetti in questione causa fedina sportiva piuttosto sporca e l'altra per aver esposto patacche sulla maglia, oltretutto fasulle
poi chiediamoci quale sia il meccanismo mentale che porta un gonzo a fare la morale alle persone per bene
col presidente che si ritrova, poi
mistero
Scritto da: tagnin | 14/04/2011 | 12:12
Ops, scusa.
Ho citato cose che appartengono per la maggior parte all'AC Milan 1899.
Voi siete la AC Silvio 1986, dimenticavo.
.
Scritto da: ErnesTO'O⁵! | 14/04/2011 | 12:14
Scritto da : tagnin | 14/04/2011 | 12:12
Me la spieghi questa che non la so?
Scritto da: Plastico | 14/04/2011 | 12:14
forse, l'imbecillità?
Scritto da: SER Bauscia⁵ e Campione d'Italia 97/98 01/02 05/06 06/07 07/08 08/09 09/10 | 14/04/2011 | 12:15
lo scansarsi a napoli non può che denotare uno spirito di antisportività innata...
Scritto da : misultin | 14/04/2011 | 09:31
prova ad andarlo a dire ai tuoi amici ruBentini che nell'ultimo ruBe-BBilan non mi sembra ci abbiano messo l'anima per almeno pareggiare con voi.
ho ancora negli occhi la splendida parata di BUFFONE sul retropassaggio al fulmicotone di gattuso...
lassa stàà va là misultin.
Scritto da: joelso'on | 14/04/2011 | 12:21
Plastico, quale?
la storia della patacche?
beh, all'epoca in cui giocavano in Europa non avevano la fregnaccia del club più titolato al mondo scritta sulle maglie
l'UEFA gliela fece togliere in quanto non regolamentare (oltre che falsa, perché sono in condivisione)
con apposita, ennesima, letterina
Scritto da: tagnin | 14/04/2011 | 12:50
O ad una società che si è fatta una serie B perchè truccava le partite (calcioscommesse con Farina).
E' la stessa che è stata squalificata dall'UEFA per "indegnità" dopo i fatti di Marsiglia.
Qui, altro che pietre.
Per voi non basterebbe l'intifada.
Guarda, sul calcio-scommesse del 1980 sarebbe preferibile stendere un velo pietoso. Le scommesse clandestine errano pratica comune del calcio italiano, e se non sei ingenuo o trinariciuto, converrai con me che giocatori che scommettevano sulle proprie partite si potevano trovare in TUTTE le squadre di serie A. Che poi a pagare furono solo Lazio e Milan è dovuto al caso, all'ingenuità dlle suddette o a una capacità di imboscamento migliore degli altri.
Quello che voglio dire è: se dobbiamo parlare di calcio, parliamo di calcio, ma tirare sempre fuori il "fatto etico", "il DNA speciale" come fanno tanti interisti, è secondo me un atteggiamento risibile e fastidioso. E' per questo che è difficile parlare di calcio con un interista, oggettivamente.
Quanto al bambineso BBilan (epiteto rivolto da molti di voi all'Ac Milan, a mo' di scherno evidentemente), esso è semplicemente lo specchio dell'ignoranza del tifoso medio italiano.
In Inghilterra sono andati in B il Chelsea, il Liverpool, il MANCHESTER UNITED (sì, pure loro), ma quelli dell'Arsenal (unici sempre in Premier) non si sognerebbero mai di cantare ai dirimpettai "Never been in 2nd division"...
Scritto da: Arruabarrena | 14/04/2011 | 13:45
Arruba
a noi han cantato "non vincete mai" per 16 anni e non eravamo gli unici che non vincevano (anzi almeno 3 coppe UEFA le abbiamo vinte in quel periodo).
il tifo in Italia è becero e si sa,
allora io devo farmi prendere per il kulo per 16 anni e poi stare zitto?
BBilan è il nome e ruBe è il cognome
sempre e per sempre...
Scritto da: joelso'on | 14/04/2011 | 14:25
per non parlare della coppa campioni che non abbiamo vinto per 45 anni, come se gli altri la vincono una anno si e uno no.
ora siamo noi a contare gli anni di ritardo:
il BBilan è a 3 anni, ancora presto per farlo notare,
MA
la ruBe è già arrivata a 16 mi sembra (ammesso di considerare valide le vittorie della ruBe tra doping e tribune che crollano).
come passa il tempo !
Scritto da: joelso'on | 14/04/2011 | 14:31
ma solo io penso che montolivo sia una strapippa???
Scritto da : anna | 14/04/2011 | 14:24
Mettiamo che hai ragione.
Dimmi uno più forte da prendere senza spendere
40 milioni, considerando che se non rinnova con
10/12 lo porti a casa e che hai pagato 14 Muntari.
Scritto da: OKAN | 14/04/2011 | 14:40
Per la cronaca, Amendola esibì la maglietta rossonera (gesto orrendo, concordo) dopo l'ultima giornata, per deridere i laziali che avevano appena perso lo scudetto.
La Roma non vendette nessuna partita al Milan, anzi lo sconfisse 1-0 (gol di Paulo Sergio) alla sesta di ritorno, frenandone la rincorsa.
L'Inter B-Inter A 0-2 del'anno scorso, con l'ohh nooooo, è un biscotto senza alcun precdente nella storia del calcio italiano. Anzi, uno solo. Roma-Juventus 1-2 del 1973 (e a perdere lo scudetto fu il Milan, guarda un po')...
Scritto da : Arruabarrena | 14/04/2011 | 11:27
Se questo per te è parlare di calcio ti do ragione, non riuscirai mai a parlare di calcio con un interista, ti risponderà sempre a tono...
Scritto da: Plastico | 14/04/2011 | 14:43
Scrivi un commento
quattro chiacchere in relax? Usa il Salotto Buono di settore!