Blog ufficiale di Virgilio

18/08/2011

ADDIO ETO'O

SUK

La sensazione è che si chiuderà per 27,5 milioni più 10mila punti Fragola, 70mila miglia Alitalia, un buono acquisto da 500 euro all'Auchan di Cesano Boscone, una litografia di Cascella numerata offerta da Telemarket, una Zaz uniproprietario tagliandata tenuta sempre in garage, una confezioni di cornetti Algidaghestan e uno sky box allo stadio di Machackachackala riservato fino al 31 dicembre 2012.

branca--346x212.jpg

Commenti

adieto'o

Scritto da: oldman | 18/08/2011 | 15:48

che poi sti cazzo de russi se la finissero di fare nuovi stati uno saprebbe pure dove stanno...

Scritto da: oldman | 18/08/2011 | 15:50

Grazie per tutto ciò che hai fatto.....

In ogni caso Forza Inter e basta....

Aspettiamo il 31 agosto e poi vedremo....

Saluti nerazzurri a tutti (tranne ai trolletti vari ovviamente)

Paolo'o (Dovro' cambiare nick ?)

Scritto da: Paolo'o | 18/08/2011 | 15:50

arrivederci al miglior giocatore-mercenario che sia mai stato tra le nostre fila e grazie per averci fatto conquistare tutti quei trofei. Senza di lui nessun triplete...o meglio pokerissimo.

Scritto da: fran | 18/08/2011 | 15:54

Valutazione di eto'o:

Moratti 'non ha prezzo, vale quanto messi'

'L'Anzhi ha pronti 40 milioni per strappare eto'o all'inter'

'I russi fanno sul serio ed offrono 30 milioni per eto'o'

'Offerti dall'Anzhi 22 milioni per eto'o. Di fronte a certe cifre difficile rifiutare'.

Ma vale davvero così poco Samuel Eto'o? E poi, a sti russi con denaro infinito riusciamo a strappare solo sta miseria? Evidentemente sanno che trattano con dei morti di fame con le pezze al culo. Che il supermarket inter abbia inizio. Così sia.

Scritto da: Luca1982 | 18/08/2011 | 15:56

Non vedo perchè dovremmo svendere. Se lo vogliono, paghino il giusto, che i soldi li hanno.

Scritto da: riddik11 | 18/08/2011 | 15:58

Per meno di 30 pali cmq è un delirio.

Però potremmo sempre dargli Muntari...

Scritto da: jair s'invola sulla fascia | 18/08/2011 | 16:03

Trattativa congelata...

Tra un po' ci renderemo conto che il sostituirlo con l'acqua alla gola ci potrebbe costare più di quanto incasseremmo, ingaggio o non ingaggio.

Può ancora accadere di tutto, come vo sproloquiando da tempo.

Scritto da: jair s'invola sulla fascia | 18/08/2011 | 16:13

in tutti i casi nel valutare il ricavo, metteteci sempre la minor perdita di oltre una sessantina di cucuzze nette per i prossimi tre anni di contratto che il tipo'o aveva...

e poi a me non m'era mai piaciuto mi ha sempre dato l'idea di un makinwa meno tecnico... ;-)

Scritto da: oldman | 18/08/2011 | 16:17

appunto ragazzi, appunto. chi vuole vendere e chi vuole andarsene, che qui non è mica tanto chiara sta cosa, che se uno vuole vendere va bene qualsiasi cifra, se no non lo molla nemmeno per quaranta. però se uno vuole andarsene, a fronte di una offerta vergognosa, bisogna cercare di portare a casa il più possibile piuttosto che tenere uno incazzato che perde dieci milioni all'anno perchè non lo abbiamo venduto, che minimo minimo darà testate a destra e a sinistra a chiunque lo sgambetterà per farsi squalificare ogni tre per tre e starà defilato all'ala fintanto che non ci accorgeremo quasi più della sua presenza in campo. per cui quasi trenta sono una bella cifra se la si ottiene, per uno di trenta che ha deciso che i soldi sono meglio della gloria.
per tornare all'altro argomento di ieri, che siano gli ALTRI e solo LORO, gli ALTRI, a parlare male dell'INTER, della società e di MORATTI. noi al max ci possiamo fare delle domande, chiederci dei perchè, ma le critiche feroci
facciamole fare a chi in questi anni si è ammalato di fegato e non sa più cosa dire. in cinque anni abbiamo vinto di più che in quaranta, godiamoceli ancora per un pò sti cazzo di anni e facciamoli macerare ancora nel brodo della loro invidia.
Moratti ha già risposto sia ad Agnelli che a Della Valle. risposte sarcastiche e pungenti senza scadere nelle rissa verbale o accusando chicchessia come fanno sempre loro. ed è una cosa che li manda in bestia ancora di più che mettersi al loro livello. non abbiamo niente, NIENTE da spiegare a nessuno. come disse sempre Moratti anni fa, appena dopo la scoperta di calciopoli, quello che si riscontra, come allora, è la mancanza di vergogna. hanno la faccia come il culo e pretendono che gente onesta si segga al loro tavolo per spiegare. comincino loro con i mea culpa ed i pentimenti su fatti riscontrati e condannati e poi magari, dopo, anche Moratti spiegherà del perchè di certe telefonate del Cipe. DOPO.

Scritto da: corso46 | 18/08/2011 | 16:20

io scenderei a 15 milioni, si sa mai che
poi ci tocca tenerlo...

Scritto da: OKAN™ | 18/08/2011 | 16:34

Però secondo me è arrivato il momento di darsi una mossa.

Tra dieci giorni inizia il campionato e qualche giorno dopo finisce il mercato.

Perciò, o sti russi hanno 30 milioni da spendere per il cartellino, oppure non ci facciano perdere altro tempo ed Eto'o resta a Milano.

Tranquilli, se resta, lo farà da professionista.

Quello che bisogna evitare è di ridursi a perdere un top player a fine agosto, senza avere il tempo necessario per rimpiazzarlo.

Scritto da: estecambiasso | 18/08/2011 | 16:44

este e chi ti dice che non abbiamo già chiuso con il sostituto?

sul post precedente fra l'altro hai messo uno stipendio al mou che moratti, ridendo, smentì con una frase divertentissima del tipo: "mourinho aveva un contratto da otto milioni l'anno ma a lui piaceva dire che ne prendeva 10 e a noi non interessava smentirlo..."

della serie the king of the buttkeeper!

Scritto da: oldman | 18/08/2011 | 16:54

Comunque ho ricevuto dall'inter una proposta per giocare sulla fascia. MI danno 30 euro a stagione e i buoni pasto. Io accetto, comunque mi va meglio che a eto'o.

contratto di solidarietà...

Scritto da: Francesco | 18/08/2011 | 17:00

beh, non arriverà un cazzo di nessuno,
lo si sapeva anche prima,
ma almeno la colpa sarà dei russi

Avanti Inter
Avanti Gasperini
Avanti anche quellolà, che se l'abbiam preso dev'esser buono, fidess

Scritto da: tagnin | 18/08/2011 | 17:01

quello che non capisco è perchè i russi daranno 120 milioni per etoo al giocatore e si confondono per 5 o 6 in più all'inter. Per me già a 30 è superscontato, ma almeno questi.

Scritto da: interistadallanascita | 18/08/2011 | 17:40

siamo alle solite, raggiungere un accordo col giocatore e renderlo pubblico prima di aver parlato con la Società dovrebbe essere proibito e sanzionato di conseguenza

col sì del giocatore ci si può permettere di risparmiare qualcosina
con la stampa asservita al nemico che alza il polverone e una società in evidente stato confusionale che manda sms ai giornalisti preannunciando la chiusura di operazioni prima che comincino sul serio

così perderemo Eto'o, ma in cambio avremo quattro spicci da buttare nel talentino minorenne di turno

e vedrete che il Campionato Primavera non potrà sfuggirci

Scritto da: tagnin | 18/08/2011 | 18:05

cerchiamo di vincere stasera in onore a guido rossi che ci ha aiutato tantissimo. se perdiamo questo trofeo faremo la fine di muofrinho a seru tituli. speriamo bene.

Scritto da: interistadallanascita | 18/08/2011 | 18:44

non capisco infatti questo calo nel prezzo, deve essere motivata da qualcosa. sono state dette e fatte cose che motivavano un accordo già raggiunto. lui che saluta i compagni alla, moratti che dà la cessione per fatta, loro che annunciano la presentazione per domenica. c'è qualcosa che ci rende deboli sul tavolo delle trattative. e la causa può essere quella che ha detto tagnin ma io aggiungerei anche che gasperino (palmares zero tituli) abbia provato a fare una lavata di faccia a mister double triplete con 2 squadre diverse. e allora il mitico gobbo oltre a portarci confusione tattica e una mentalità da provinciale, ci screma lo spogliatoio dai campioni più titolati.

Credo che a 25 lo daremo. assurdo.

Scritto da: Luca1982 | 18/08/2011 | 18:55

spero che il troll multinick

sia minorenne...

Scritto da: vittorio | 18/08/2011 | 19:07

A me sinceramente che Mourinho non sia venuto alla festa dei "panettieri" non me ne può fregare di meno.

Neanche il tempo di fare la doccia e già era con Perez.

Scappando come qualcun altro tanti anni fa.

Questo è ciò che conta, l'amore per l'Inter erano solo chiacchiere.

Adesso sbatti la testa caro Mou contro la migliore squadra del mondo che solo con 11 LEONI neroazzurri hai avuto il privilegio di mandare a casa.

Sei il passato.

Ancora poco e ti faranno fare le valige

Scritto da: taribo | 18/08/2011 | 19:21

boh! vedo che la linea di pensiero è sempre quella. chi conduce le trattative sono dei poveri pirla e invece quelli intelligenti sono solo qui sul blog. peccato che non si stia discutendo di noccioline ma milioni di euro, che anche uno o due in più o in meno fanno una certa differenza. non qui certo, che ne abbiamo a palate e che possiamo chiudere sulla carta ogni trattativa se non ci soddisfa del tutto. tanto cosa ci si smena, l'importante è criticare. senza sapere un cazzo del resto, ma che differenza fa? ammazza che presupponenza!

Scritto da: corso46 | 18/08/2011 | 19:25

Scritto da: vittorio | 18/08/2011 | 19:07

tu sei il nano di venezia: non rompere i koglioni

Scritto da: troll multinick | 18/08/2011 | 19:25

chiedo l'intervento dell'alta corte dell'onu

a me del brunetta non lo può dare nessuno

e soffiati il naso quando scrivi

ps lo so lo so non bisogna parlarci, però, dai, una volta sola. per piacere...

Scritto da: vittorio | 18/08/2011 | 19:32

l'affare in stallo, speriamo che salti ed eto'o
chieda l'aumento, in culo a MM e al FPF, lo
stesso per Sneijder, offerto a destra e manca
da Paovivvo and company.

geni della finanza, ma venerdi la saras non
ha fatto +12% in borsa? Che cazzo Massimo,
se ti servono 10 euri te li presto io...

Scritto da: OKAN™ | 18/08/2011 | 19:40

Diego Forlán Corazzo (Montevideo, 19 maggio 1979) 181 cm, è un calciatore uruguaiano, attaccante dell'Atlético Madrid e della Nazionale uruguaiana. Campione d'America nel 2011 e detentore del record di presenze e gol della Celeste. Possiede anche la cittadinanza spagnola.

Presenze club 513 gol fatti 212
Presenze nazionale 82 gol fatti 31

Bienvenidos Cachavacha

Scritto da: oldman | 18/08/2011 | 19:45

vittò anche se con ritardo auguroniiiiiiiiii
visto che ci sei spiegami una cosa, ma è possibile offrire 18 milioni per un giocatore a cui è stato offerto un ingaggio da 60 dico 60 milioni? o questi russi pensano che branca abbia l'anello al naso o qualche cosa mi sfugge.

Scritto da: piemme | 18/08/2011 | 19:45

verità vo cercando...

e in tutto questo casino dubito che la sapremo mai

di certo sapremo chi gioca dove

ho detto, augh!

Scritto da: vittorio | 18/08/2011 | 19:47

'boh! vedo che la linea di pensiero è sempre quella. chi conduce le trattative sono dei poveri pirla e invece quelli intelligenti sono solo qui sul blog. peccato che non si stia discutendo di noccioline ma milioni di euro, che anche uno o due in più o in meno fanno una certa differenza. non qui certo, che ne abbiamo a palate e che possiamo chiudere sulla carta ogni trattativa se non ci soddisfa del tutto. tanto cosa ci si smena, l'importante è criticare. senza sapere un cazzo del resto, ma che differenza fa? ammazza che presupponenza!'

se per te è normale che i russi offrano 80 MILIONI di ingaggio in 4 anni al giocatore e POCO PIU' DI 20 alla società per il cartellino.... fatti tuoi. ma non capisco perchè dobbiamo farci fottere da persone che hanno capitali infiniti. tralaltro anche 30 milioni sarebbero pochi, una sottostima del reale valore del giocatore. poi non so magari devo pensare che sanchez, pastore e fabregas cesc valgano il doppio di eto'o, magari avete ragione tu e paolillo. odio de laurentiis ma ha a qualità che i suoi giocatori migliori non li svende.

Scritto da: Luca1982 | 18/08/2011 | 20:15

Scritto da: Luca1982 | 18/08/2011 | 20:15
fatti miei? no fatti loro, di cui tu non sai niente e continui a sproloquiare, come altri del resto. ma una trattativa di milioni di euro non si liquida in quattro e quattr'otto come se si trattasse di bruscolini. non si sa un cazzo, nemmeno se effettivamente gli daranno una barcata di soldi come dicono i giornali, eppure si continua a criticare tutti e chiunque. io trovo anormale il tuo atteggiamento super critico non il mio. porta pazienza un attimino e poi vediamo come finirà sta storia. in ogni caso se da una parte si fanno forti dell'assenso del giocatore dall'altra si fanno forti del suo contratto non ancora scaduto. stanno mediando su questo e tutte e due le parti hanno armi per potere ottenere ciò che vogliono, si tratta solamente di trovare il punto d'incontro tenendo conto della volontà del giocatore, che è importante, perchè a tenerlo contro voglia forse è meglio venderlo anche non alla cifra che meriterebbe. calma, gesso e fiducia. per criticare abbiamo un anno intero.

Scritto da: corso46 | 18/08/2011 | 21:20

ma sono solo io a vedere Zanetti centrale difensivo?

sono l'unico a pensare che, visto che Obi non tiene Krasic, la soluzione più semplice fosse passare a 4 con il capitano a sx?

no, perché potrebbe essere anche il caldo

p.s. goBberini, occhio

Scritto da: tagnin | 18/08/2011 | 21:30

zanetti è di una tale superiorità tattica che potrebbe giocare anche al posto di sneijder.

...e finalmente dopo tre simulazioni samuel s'incazza e lima il malleolo di delpippero CHE DIO LO FURMINI una volta per sempre

Scritto da: oldman | 18/08/2011 | 21:34

delpassero, una vera MMERDACCIA, COME LA SUA SQUADRA, speravo che samuel gli avesse rotto qualcosa a sto simulatore.

Scritto da: cuoreinter-pv | 18/08/2011 | 21:40

Mah, io la sto guardando ma non ci ho ancora capito niente. Spero nell'Inter B contro gli olgettini.
Cronaca inascoltabile ma si sapeva.

Scritto da: riddik11 | 18/08/2011 | 21:40

obi si vede che è forte anche quando commette gli errori, io lo metterei tra i titolari sempre e via, facciamolo crescere anche facendolo sbagliare (in tal senso ho letto qua ieri un post molto interessante di miles v sneijder)

jonathan sa driblare e sa crossare, dategli un fisico d'atleta e sarà un discreto esterno. senza lo possiamo usare al massimo per gli scherzi come arnautovic nel 2010.

samuel inguardabile, non puoi farti bruciare da del piero

sneijder temo farà lo scazzato tutto l'anno

castellazzi prtende gol sul suo palo e non para nemmeno i rigori che gli tirano in bocca

pupi fantastico anche fuori ruolo.

deki poca corsa ma sempre pericoloso.

andrea è il nuovo materazzi là davanti, ben più roba là dietro.

su pandev e motta oramai non so nemmeno più cosa dire, ho esaurito le parole

pazzini anche quando non fa niente è pericoloso, solo inserendosi e portando via l'uomo sa far male.


bruno longhi inascoltabile. a sentirlo sembra dominio juve e crisi inter, poi leggi i dati e vedi inter 5 tiri in porta juve 1.
per carità, il nostro gioco è stato meno scorrevole del loro, però ci siamo resi molto più pericolosi pur correndo la metà. il che, in prospettiva, dovrebbe far riflettere. ma va beh.



quanto alla juve, hanno giocato benino ma è un'illusione, se togli pirlo a questqa manovra togli tutto. e pirlo nè potrà giocarle tutte, nè potrà giocare così tutte quelle che giocherà.

ora 45 minuti di pausa che non essendoci l'inter di mezzo non vedo perchè io debba assistere all'abominevole e orripilante spettacolo del rosso e del bianco accostati al nero ( o tuttalpiù al rosa)

Scritto da: wolftail | 18/08/2011 | 21:50

ciao, MERDE !!!!!!!!!

Scritto da: cuoreinter-pv | 18/08/2011 | 21:55

solo questo


corner per noi

una volta ranocchia la mette dentro

e va bene

tutte le altre volte becchiamo un contropiede paura
in cui ci troviamo a difendere in 3
se non in 2

contro 78 avversari


e questo va bene?


chiedo ai tecnici del bloggo


avrei finito


per ora

Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 18/08/2011 | 21:55

sta storia dei codici mi ha proprio rotto il cazzo !!!

W INTER, gonzi e ladri e aggiungo dellavalle, MMERDE, assolute.

Scritto da: cuoreinter-pv | 18/08/2011 | 21:55

sta storia dei codici mi ha proprio rotto il cazzo !!!

W INTER, gonzi e ladri e aggiungo dellavalle, MMERDE, assolute.

Scritto da: cuoreinter-pv | 18/08/2011 | 21:56

due parole sul nemico

storari che non giocherà mai e delpiero che invece andrà sempre in campo sono la garanazia di un altro anno di rosicate

il resto è fuffa per gente che arriva settima ma vuol sentirsi dire che è fortissima

commento: segnalo un "delpiero entra velocissimo in area" e un "pirlo è anche un ottimo intenditore", roba da antologia del servaggio

Scritto da: tagnin | 18/08/2011 | 21:56

ciao, MERDE !!!!!!!!!

Scritto da: cuoreinter-pv | 18/08/2011 | 21:55

oviamente era riferito ai ladri sconfitti e non mi frega come.

Scritto da: cuoreinter-pv | 18/08/2011 | 21:57

Tanto per fare quattro chiacchiere, esprimo le mie personali opinioni sui 45 minuti contro i ladri a vita :

- anche se e' il torneo Tim, piuttosto che il Moretti, piuttosto che scapoli contro ammogliati, sempre meglio vincere quando si gioca contro questa squadra che solo a nominarla mi viene il voltastomaco!!

- per quanto riguarda la disposizione in campo e l' aggressivita' ci hanno sicuramente surclassato. Spero che MM si renda conto che con il centrocampo piu' lumaca del mondo si va' poco lontano;

- l' unico che corre e' il povero Obi ma se continua cosi' a farlo da solo, tra un mese sara' ricoverato con un by pass;
inoltre secondo me non e' un laterale, bensi' un esterno di centrovampo, tipo mezzala sinistra ma non certo un laterale che possa andare in fondo a fare un cross, e poi con la grinta che ha, credo che a meta' campop farebbe comodo;

- ho sentito in telecronaca che il Gasp era scontento perche' si prendeva i contropiedi su calcio d' angolo in 7 contro 3 e che eravamo troppo lenti nelle ripartenze!! Si', ma dico, chi glielo deve insegnare?

- spero davvero che il Gasp riesca a tenere ben presto la squadra piu' compatta perche' non avevo mai visto una squadra cosi' lunga come quella di stasera. Se vai a giocare cosi' al Bernabeu, al Nou Camp o all' All Trafford ce ne darebbero 6 !!

- dette le cose negative, cerchiamo di aver fiducia perche' comunque abbiamo regalato ai gobbetti presunti titolari quali Cuchu,Principe,Lucio,Julio e..... speriamo un nuovo esterno d' attacco ed un forte centrocampista....

Saluti a tutti i nerazzurri e ai gobbi perdenti!!!!!!

Scritto da: Dany-tractor'72 | 18/08/2011 | 22:13

Ma quanto è magro e forte cassano?

Ma quanto è bella Barbara B.?

Ma quanto gioca bene questo BBLan?

Scritto da: OKAN™ | 18/08/2011 | 22:20

ciao ciao

cuoreinter-pv una vera MMERDACCIA, COME LA SUA SQUADRA che macella pure al trofeo "guido rossi". ridicoli.

ciao ciao

Scritto da: ciao ciao | 18/08/2011 | 22:25

commento: segnalo un "delpiero entra velocissimo in area" e un "pirlo è anche un ottimo intenditore", roba da antologia del servaggio

Ma è la pura verità, ragazzo

Scritto da: u babà | 18/08/2011 | 22:25

Gollazzo di Vidal!!!!!!!!!!!!!

Scritto da: u babà | 18/08/2011 | 22:30

gaggio io ci capisco davvero poco, ma questo di gasp è un modulo che per funzionare almeno 10 giocatori devono sempre stare dietro la linea della palla e soprattutto devono correre tutti e in non possesso fare pressing nei trenta metri di campo che occupano.
Se la squadra si allunga o tatticamente sbaglia la copertura del campo son cazzi, vai sempre in inferiorità soprattutto se uno dei centrocampisti perde la palla.
Sulla velocità dei giocatori in rosa, o almeno di quelli visti contro la gobba stenderei un velo pietoso tra pandev chivu motta sneijder deky johnny e il fuori forma samuel siamo messi maluccio.
Speriamo che dietro il giapponesino e maicon recuperino in fretta e che lucio rifaccia un'altra stagione monstre, ma soprattutto speriamo che oltre a sostituire eventualmente eto'o si pensi seriamente di comprare un mediano giovane e veloce che giochi a tutto campo altrimenti la in mezzo stiamo nella cacca...

di buono c'è da dire che visti i primi 45 minuti con la gobba e considerando gli assenti almeno nella fase offensiva non possiamo che migliorare.

.

Scritto da: oldman | 18/08/2011 | 22:46

non li trovate tenerissimi i pigiama che parlano al trofeomoretti?

in effetti questi giocano lo stesso campionato fino a metà a fine ottobre, poi siu dedicano ad altro

per cui fan bene a portarsi avanti

anche se non vincono mai, neanche quello

pss, ehi, subby, giusto per il pubblico, me la ripeti quella di Pirlo intenditore?

Scritto da: tagnin | 18/08/2011 | 22:48

Non sono d'accordo. Purtroppo la Juve stavolta ha comprato giocatori di calcio e non pippe immonde. L'unica cosa positiva è che le pippe immonde ce l'ha tutte sulla gobba (e dove sennò?)

Scritto da: Miles v. Sneijder | 18/08/2011 | 22:53

AH AH Tagnin che simpatico, chissà se ricordi quando eri tu, a novembre già fuori da tutto..La storia si ripeterà...Intanto Matrigol

Scritto da: u babà | 18/08/2011 | 22:54

ciao ciao

Scritto da: ciao ciao | 18/08/2011 | 22:25

fai il bravo, COGLIONE, che poi ti passa. RETROCESSO, sia tu gonzo o gobboLADRO.

CIAO, CIAO, MMERDA !!

Scritto da: cuoreinter-pv | 18/08/2011 | 22:58

Scritto da: u babà IN CULO !!!!!!!| 18/08/2011 | 22:54

SUCA, GOBBOLADRO, su, a nanna che stasera non festeggi un cazzo, come al solito.

Scritto da: cuoreinter-pv | 18/08/2011 | 23:01

UFFICIALE

Falcao passa dal Porto all'A.Madrid
per la modica cifra di 40 milioni di €
(più 7 di bonus).

che dire...

Scritto da: OKAN™ | 18/08/2011 | 23:05

e con queste prestazioni monstre la goBba
grazie anche ad un organico di primissimo ordine
è pronta ad affrontare la stressantissima stagione che l'attende


quelle due partite lì



devo specificari quali?...partite

Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 18/08/2011 | 23:10

Scritto da: cuoreinter-pv | 18/08/2011 | 23:01

Certo che per avere 48 anni non sei messo molto bene...

Scritto da: u babàu | 18/08/2011 | 23:10

Se Zanetti arretra in quella posizione e gioca così, ce lo ritroviamo in squadra a 45 anni suonati.

Scritto da: Miles v. Sneijder | 18/08/2011 | 23:28

Faraoni mi sembra ottimo al posto di Eto'o

Scritto da: u babà | 18/08/2011 | 23:30

Difesa sempre fuori posizione sia prima contro i gobbi che ora. Vabbé...

Scritto da: Miles v. Sneijder | 18/08/2011 | 23:32

una perla da interistiorg (honestdaddy):

Mi sono rivisto i rigori.
Quelli delle merde non c'erano.

Scritto da: riddik11 | 18/08/2011 | 23:39

12 mln per Ricky Alvarez (detto Er Moviola)
15 mln per Mirko Vucinic.

continuo a non capire...

Scritto da: OKAN™ | 18/08/2011 | 23:40

certo che se il principe mi fa vedere questa mezz'oretta, io quasi quasi ci credo... e mi vengono i brividi

Scritto da: oldman | 18/08/2011 | 23:42

Pensa all'ingaggio, vedrai che capisci.

Intanto vi comunico che è tornato il Principe del Bernal. E saranno cazzi per molti.

Scritto da: Miles v. Sneijder | 19/08/2011 | 00:00

Purtroppo lo streaming con l'esilarante cronaca dei due servi sciocchi è andato off line e mi sono visto quella contro il Milan con il commento in arabo, scoprendo che nel Milan gioca Odu, il portiere era sempre Roma e nell'Inter c'è tale Luc Castiros.

Tagnin, ti prego, regalami qualche sorriso prima di andare a nanna. Qaunta bile hanno trangugiato nel constatare che, per quanto non valga un cazzo, il trofeo non l'ha vinto la Juve?

Scritto da: Miles v. Sneijder | 19/08/2011 | 00:03

una parola su alvarez, por favor

io la mia ce l'avrei già, ma pare che per motivi religiosi fino al 31 agosto non ci si possa pronunciare

quindi vi dò solo l'iniziale:

p

Scritto da: tagnin | 19/08/2011 | 00:03

Son bastati sprazzi del chuchu (auguri) di wesley e del principe e come al solito li abbiamo tritati, se il gasp aggiusta la squadra nella fase difensiva anche per quest'anno in italia siamo i più forti

notte

.

Scritto da: oldman | 19/08/2011 | 00:05

Pensa all'ingaggio, vedrai che capisci.

Intanto vi comunico che è tornato il Principe del Bernal. E saranno cazzi per molti.

Scritto da: Miles v. Sneijder | 19/08/2011 | 00:00


Allora potevano comprare Alvarez del Bari,
costava un decimo sia di cartellino che di
ingaggio e corre come il vento... non mi
sembra una gran spiegazione l'ingaggio,
se il vero Ricky Meravilla è questo, era
meglio non comprare nessuno...

Milito sinceramente m'è sembrato più
la versione "principe bollito 2010/11"
che il "principe del tripliete".

Difesa troppo distratta, ma si, è calcio
d'Agosto, ma temo che da settembre
in poi non cambierà molto...

Scritto da: OKAN™ | 19/08/2011 | 00:09

azz, quante lettere?


Io rivoglio Sneijder al suo posto, por favor.

Scritto da: riddik11 | 19/08/2011 | 00:10

ci andrei piano prima di vedere militi rigenerati..

certo, ha fatto un'ottima partita, e per i movimenti, e per la convinzione con cui affrontava le giocate.

la classe non gli manca, se lo fai sentire importante e il fisico lo sostiene, allora può farci sognare ancora per un anno. però appunto,
se...

aspettiamo e vediamo.

ps, almeno sto titulo potevamo mollarglielo ai gobbi, ci tengono così tanto ad apporre sulla divisa la stellina di cadmio per i 10 trofei tim.. basta vedere i loro tifosi come si sono presentati, in netta maggioranza, laser muniti, caldi come in una semifinale di champions.. di quelle che non vedono più senza riempirsi di farmaci.

dai capitano, fa' il signore, va' da del perro e regalagli sta coppetta.

Scritto da: wolftail | 19/08/2011 | 00:11

Il trofeo TIM è cosa neroassurra, loro con le intercettazioni...ci sanno fare ahh

Scritto da: trofeo | 19/08/2011 | 00:17

oldman, te voeuri ben ma, con rispetto parlando

che minchia vogliamo tritare?

il milan dei boateng3 e dei figli di ganz?

ricordo un allenatore che mandava in campo la squadra di ragazzini al trofeomoretti, tanto l'impianto c'era e con qualche vecchietto a fargli da balia in qualche modo l'avrebbero sfangata

il suo nome era Mancini, la squadra l'Internazionale

stasera abbiamo assistito a una sua squallida imitazione,
ma sempre meglio rispetto al nulla totale delle nostre parti

Scritto da: tagnin | 19/08/2011 | 00:20

Lasciamo perdere la disposizione in campo e il gioco della squadra che siamo in precampionato e non fanno testo ( si deve dire così, giusto?).
Ma su Alvarez e Jonathan qualche risata me la sono fatta.
Alvarez: irla.
Jonathan: sembra la matrioska di Maicon, ma l'ultima, quella piccolina piccolina.

Parlano di FPF e buttano ancora soldi in sudamerica.

JC Maicon Naga Lucio Samuel Cambiasso Obi Deki Snajder Pazzini Milito.
All.: tagnin ( 4-3-1-2 )
Chi cambiereste ( a parte il mister ) e con chi?

Per un paio di anni ancora ci divertiamo, se poi il moretto ci ripensa e riporta le macchine a Milano ci metto la mano sul fuoco.

Se devo svendere per ricomprare male mi tengo quello che ho, tutta la vita.
Alla faccia del FPF e di tutta la merda che ci circonda.

Scritto da: gianni | 19/08/2011 | 00:24

Lasciamo perdere la disposizione in campo e il gioco della squadra che siamo in precampionato e non fanno testo ( si deve dire così, giusto?).
Ma su Alvarez e Jonathan qualche risata me la sono fatta.
Alvarez: irla.
Jonathan: sembra la matrioska di Maicon, ma l'ultima, quella piccolina piccolina.

Parlano di FPF e buttano ancora soldi in sudamerica.

JC Maicon Naga Lucio Samuel Cambiasso Obi Deki Snajder Pazzini Milito.
All.: tagnin ( 4-3-1-2 )
Chi cambiereste ( a parte il mister ) e con chi?

Per un paio di anni ancora ci divertiamo, se poi il moretto ci ripensa e riporta le macchine a Milano ci metto la mano sul fuoco.

Se devo svendere per ricomprare male mi tengo quello che ho, tutta la vita.
Alla faccia del FPF e di tutta la merda che ci circonda.

Scritto da: gianni | 19/08/2011 | 00:24

due partite inutili

se cerchiamo di trarre indicazioni da questa baracconata siamo a posto


note positive quasi zero


d'altronde non mi è sembrata questa l'occasione per trarne...i repeat


el principe del bernal?

ma magari!

un gol alla principe
una punizione magistrale
ma il principe del bernal era un'altra cosa

per tutta una serie di motivi che nun me va de elencà

capitolo alvarez
ho l'impressione
che spero venga smentita (ma ne dubito)
che sia un quarto di giocatore
potrebbe ben figurare in lega pro
nelle partite di fine stagione
quando si gioca a due all'ora
o per il caldo
o perchè i giochi sono fatti
uno che lo puoi mettere dentro quando la tua squadra sta vincendo 3 a 0
così che possa sfruttare qualche spazietto in contropiede
per fare i suoi proverbiali e ubriacanti numeri

vabbè ciao

Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 19/08/2011 | 00:25

irla?

la seconda lettera e ultima sono uguali,

ma più drastico, gianni, più drastico

Scritto da: tagnin | 19/08/2011 | 00:26

Scusate ma quegli ometti blu a bordo campo erano i telecronisti?

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 19/08/2011 | 00:28

tagn

pippa?

Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 19/08/2011 | 00:35

cazzo e io che pensavo di essere il pessimista della cricca...

annamo bene.

.

Scritto da: oldman | 19/08/2011 | 00:35

Per tutte le vedove di etò ( minchia, dopo Ronaldo, Ibra, Mou e adesso il moretto, siamo una tifoseria più nera che azzurra ).

Nell'anno del triplete nella scala di merito o importanza o come la volete chiamare lo metto al 5° posto.
Dopo Mou, Milito, Snejder e Lucio.

Cerco di autoconvincermi.

Patacca.
Ma tagnin, te sei un polentone, non puoi conoscere questa parola che per Alvarez va comunque bene.

Scritto da: gianni | 19/08/2011 | 00:39

Oh Gianni ma te eri quello convinto che lannoprossimo arrivano Guardiola e Messi?

Ne sei ancora convinto?

Scritto da: domanda | 19/08/2011 | 00:40

Gaggio, tu l'hai detto ;)

Scritto da: tagnin | 19/08/2011 | 00:42

Alvarez, ragazzi!
Ma è un giocatore di calcio?

E Gasperino pensa sul serio che con i difensori che abbiamo, sia per età (Lucio, Samuel) che caratteristiche (Ranocchia lento, per tacere di Chivu) si possa fare la difesa a tre?
E si sorprende pure per i contropiede che prendiamo!

Per il resto, con quel che c'era del milan, poca cosa in verità viste le assenze, si è vista una squadra alta che pressava e recuperava molti palloni, ma sempre che in difesa eravamo abbastanza sbalestrati.

Milito, anche se non sarà quello che conosciamo, ha fatto gol al milan, il che lascia ben sperare.
Anche se aspetterei a dire che è ritornato El Principe.

Detto questo, se la società non prende in fretta qualcuno forte a centrocampo e non rimpiazza in qualche modo Eto'o, lottiamo per il 3°/4° posto in campionato e stendo un velo pietoso per la Champions (avete visto ieri il Clasico, sì?!...ecco, appunto).

Scritto da: Internazionalista | 19/08/2011 | 00:45

Scritto da: domanda | 19/08/2011 | 00:40

Si si ero io.
Non sono convinto, sono sicuro.
Che non è la stessa cosa.

Ma pensiamo a un anno alla volta.

Scritto da: gianni | 19/08/2011 | 00:48

vedo che è sempre crisi inter.

compratevi un condizionatore.

Scritto da: Hal Incandenza - Settore su Wordpress subito! | 19/08/2011 | 00:50

tagnin posso comprare una vocale?

Scritto da: Luca1982 | 19/08/2011 | 00:52

Scritto da: Hal Incandenza - Settore su Wordpress subito! | 19/08/2011 | 00:50

beh non esageriamo

non è certo crisi Inter

ma sarebbe stato meglio sfuttare questa giornata per un allenamento contro la berretti

poi se l'alvaro
si dimostrerà qualcosa di diverso
tanto di guadagnato

se il principe ritrova la condizione atletica
idem

se ogni volta che gli avversari si avvicinano all'area
non rischiamo di prendere la pera
aridem

d'altronde è calcio d'agosto
o no?


in ogni caso credo che mia madre
nonchè mio padre
non mi abbiano messo al mondo (allimortacciloro!)
per fare il professionista dell'ottimismo sempre e comunque

se quella sera anzichè andare a letto subito dopo il carosello
un cinemino no eh?
un teatrucolo?
un tabarin?
quater pass in galeria?

Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 19/08/2011 | 01:20

corso: che a eto'o daranno una barca di soldi è certo altrimenti in russia non ci andrebbe nemmeno in vacanza. quello che voglio dire io è che dovremmo sfruttare il fatto che loro hanno una disponibilità economica quasi illimitata. invece si gioca sui 2-3 milioni in più o in meno. e poi, come dicevo prima, il valore di un giocatore si stabilisce anche in base alla valutazione che altri giocatori hanno avuto nella stessa sessione di mercato. se pastore vale 43 mln fabregas e sanchez sui 40 eto'o non può valere 15 milioni meno.

perfetta analisi tattica di oldman. aggiungerei che anche in attacco andato via eto'o non abbiamo ali particolarmente rapide: pandev, ricky maravilla, forse solo castaignos sarebbe adatto. noto con piacere che il gobbo ha capito che sneijder deve giocare più avanti (sempre che non venga ceduto).

capitolo trofeo tim: il calcio d'estate non conta, fuguriamoci un triangolare coi puffi a bordo campo.

capitolo nuovi acquisti: il cervello di maicon nel corpo del fratello venuto male. sa crossare e non è poco. soldi buttati: probabilmente si ma se abbiamo intenzione di dar via santon serve numericamente. parlando di ricky... già prendere il numero di rambert è stato un azzardo, ma analizzando freddamente la sua (mezza) partita l ho visto molle, lento e tatticamente deficitario. sembra appunto il fenomeno del quartiere di periferia argentina che non arriva da nessuna parte. direi che per il torino volendo esagerare potrebbe essere un buon acquisto in prestito. o magari lo diamo al catania a gennaio -_acco-. castaignos ingiudicabile.

speriamo che le sinapsi di gasperino si attivino più velocemente di quanto accaduto in questi primi mesi e cambi modulo.

se eto'o resta sarei felicissimo ma già non facendolo allenare hai deciso il suo destino.

Scritto da: Luca1982 | 19/08/2011 | 01:24

"tu l'hai detto"


citazione della madonna
anzi del di lei "figlio"

nota a margine

Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 19/08/2011 | 01:30

Sneijder - continua l'allenatore - è un campione con tanta qualità, ma il vero valore dell'Inter è il gruppo, il gruppo al quale chi ha più qualità di altri può regalare un salto di qualità

Juan Pierinho Gasperson

Scritto da: Luca1982 | 19/08/2011 | 01:36

ragazzi io la vedo nera... :-

Scritto da: 4group | 19/08/2011 | 02:40

Scritto da: Luca1982 | 19/08/2011 | 01:24

seguendo il tuo di ragionamento non saprei nemmeno perchè si sono seduti lì a discutere, che se hanno una barca di soldi che ce li diano e morta lì. o te ne sei accorto solo tu che li hanno? ma che modo di ragionare è il tuo? è evidente che loro hanno fatto un'offerta che non si può rifiutare a lui per mettere alle strette noi. difatti la prima cosa che ha fatto Eto'o non è stato accettarla ma chiedere l'aumento a Moratti, che gli ha detto ciccia. adesso loro stanno bassi perchè se rifiutiamo ci tocca tenerlo ed al posto di risparmiare trenta milioni nei prossimi tre anni ci tocca spenderli, ma tenendo uno incazzato fino al midollo, che anche lui ne perde trenta se rimane. totale dell'operazione se non va a buon fine: meno trenta per lui e meno sessanta circa per noi. dimmi tu se non ci devono pensare su un pochino.
quanto alle valutazioni di mercato non siamo alla compravendita di prodotti uguali, ma di un mercato giocatori dove oltre alla bravura bisogna tenere conto dell'età, dei ruoli e del bisogno effettivo che ha una squadra di un certo giocatore. per cui quello che a te pare illogico per altri non lo è, e viceversa. dipende di cosa hai bisogno.
quelli come te la fanno semplice semplice, tanto cosa cazzo ci smenano o guadagnano? niente, ma lì non stanno giocando a monopoli.
buonanotte.

Scritto da: corso46 | 19/08/2011 | 03:10

Vabbè, il triangolare non fa testo, onestamente.

Però come si costruisce lo spazio Milito, nessuno. Fa un movimento senza palla che non vedo in nessun altro attaccante.

Rispetto chi dice che è bollito, ma non condivido manco per un cazzo.

Per quanto riguarda Alvarez, a me non dispiace affatto. E' molto "grezzo", ma sa proteggere bene il pallone.Aldilà del costo eccessivo, potrebbe essere molto utile.

Quello che mi lascia dubbi, piuttosto, è Castaignos.


P.S. Mister X, ma va per le lunghe la commediola dell'interista spaccone?
No, perchè inizia a diventare un po' trita.

Tanto più che sono stato abbonato diversi anni all'Inter.
E quel coretto non l'ho mai sentito.

Scritto da: estecambiasso | 19/08/2011 | 03:24

Scritto da: corso46 | 19/08/2011 | 03:10

si va bene
ma che trattativa è?!
che calcio è?!

sbarca uno dalla luna e prima si accorda con un tuo giocatore sull'ingaggio
e poi pretende di pagartelo la metà del suo valore di mercato

aldilà del caso eto'o
che resta un giocatore che ci servirebbe come il pane
(a chi non serve un eto'o?)


non esiste il ragionamento che se non si cede a questa sorta di ricatto
poi ti ritrovi sul gozzo uno
scontento
scoglionato
incazzato
(anche se questo è tutto da dimostrare)


c'hai soldi a palate?

prima sondi la società e fai la tua "offerta congrua"
e poi
poi
poi
ti metti d'accordo col giocatore sull'ingaggione


non sarà il monopoli
saranno le leggi selvagge del mercato

ma abbiamo a che fare con degli sbruffoni
e coi soliti giocatori viziatelli e insaziabili


in my ingenuos opinion

Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 19/08/2011 | 07:55

cioè voglio dire

io ho 100 milioni di budget
calo in un ristorantino di barcellona e offro la cena al Messi
gli propongo un ingaggio di 99 milioni per 3 anni
e poi pretendo di pagare alla società barca un milione per il cartellino

e il barca deve accettare perchè altrimenti il messi je gioca contro
segnando 50 reti
nella propria porta
da tanto incazzato che ci resta


ma 'ndo stamo?
all'asilo mariuccia?


questi russi mafiosetti e cialtroni non devono averla vinta

se devi rispettare il fpf e mettere a posto i bilanci fallo in un altro modo
senza inchini e umiliazioni


eccheccazzo!

ok
mi perdo nella macchia

Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 19/08/2011 | 08:20

bondì

impegnato col pil

leggo ora di una notte di catastrofi e indovinelli

terribile ed enigmatica

tasi che mi go dormìo...

"to die, to sleep, to sleep, perchange to dream..."

ma shakespeare era interista?

buona giornata a tutti

e che tagnin possa per una volta aver torto...

o almeno così spero!

ps insomma se giochiamo il trofeo cippalippa e lo perdiamo siamo finiti, se lo vinciamo siamo scarsi: ma perchè giocarlo allora? una bella gita fuori porta, panini con la mortazza, un fiasco di quel bon e via andare...

Scritto da: vittorio | 19/08/2011 | 08:21

non capisco perchè ieri sera la gente mi guardava strano, come se fossi un coglione, quando ero in giro in macchina a fare il carosello per la vittoria dell'inter. cazzo ragazzi un po di grinta che ieri abbiamo asfaltato i B RETROCESSI e gobbiLADRI.

Scritto da: cuoreinter-pv | 19/08/2011 | 08:37

una bella gita fuori porta, panini con la mortazza, un fiasco di quel bon e via andare...

Scritto da: vittorio | 19/08/2011 | 08:21

l'era mej vittò

e poi non dobbiamo più incrociare gli scarpini e gli scarponi e le scarpate (e le simulazioni e le gomitate in faccia) di quella feccia

se non per obblighi istituzionali

imho

Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 19/08/2011 | 08:50

la seconda lettera e ultima sono uguali,
ma più drastico, gianni, più drastico
Scritto da: tagnin | 19/08/2011 | 00:26


tagn
pippa?
Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 19/08/2011 | 00:35

Se la seconda lettera e l'ultima devono essere uguali, pippa non va bene, neanche se lo dice Gesù.

_atacca?

Scritto da: riddik11 | 19/08/2011 | 09:11

Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 19/08/2011 | 07:55

Tutto vero gaggio, con una piccola precisazione.

I russi hanno discusso con Eto'o sull'ingaggio con
il benestare della F.P.F. Internazionale Milano 1908,
probabilmente pensando che, se uno può offrire
20 mln all'anno al giocatore poi non farà certo
storie sul costo del cartellino, insomma, una delle
tante cialtronate societarie dal triplete a questa
parte. Certo è che se un tuo giocatore rilascia
interviste nelle quali ammette di essere in vendita
al migliore offerente perchè la società ha bisogno
di soldi (manco fossimo il Chievo o il Cagliari) e
nessuno apre bocca per zittirlo, beh, è logico
che poi di tirino per il culo e facciano offerte al
ribasso...

Scritto da: OKAN™ | 19/08/2011 | 09:33

Scritto da: estecambiasso | 19/08/2011 | 03:24

Che Milito sia un maestro nel crearsi gli spazi
è vero, quei movimenti sono fantastici, il
problema che denoto però è la scarsa
tenuta e lucidità, che ora potrebbe essere
scusata dalla mancata prearazione, ma che
lo scorso anno tra infortuni e depressione
post-mou lo ha accompagnato per tutto
l'anno, non vorrei fosse il nuovo Batistuta,
con la differenza che questo ha ancora
3 anni di contratto.

Castaignos invece, a mio avviso, è il
migliore tra i nuovi arrivati, anche in quei
movimenti che solo Milito sa fare, ma il suo
ruolo non è quello di esterno in un attacco
a 3, ma deve giocare al centro, o al massimo
nei due davanti con dietro Sneijder,
comunque resta un '92.

Su Alvarez e Jonathan per ora stendo un
velo pietoso, anche se il brasiliano, considerato
che era alla prima uscita, non sembra poi
così scarso... "Er Moviola" invece credo che
ne debba fare ancora molta di strada.

Scritto da: OKAN™ | 19/08/2011 | 09:40

no, mi son spiegato male io

la parola era "irla", dando per scontato che ci fosse una p davanti, volevo dire che la seconda lettera nonchè l'ultima della parola "pirla" erano identiche a quelle della mia

definizione, del resto, per la quale il Gaggio si prende ovviamente ogni responsabilità

;)

Scritto da: tagnin | 19/08/2011 | 09:41

Secondo me gli danno anche un posto da amministratore delegato a Jakala...

Scritto da: Francesco | 19/08/2011 | 09:43

Scritto da: riddik11 | 19/08/2011 | 09:11

allora la prima è una P

se non andava bene "pirla"
ma la seconda lettera
la I
e l'ultima
la A
sono uguali

non tra loro
ma in riferimento a "pirla"

allora gesù non ha alcuna voce in capitolo

e "pippa" va da dio


ok mi sciolgo nell'afa

Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 19/08/2011 | 09:45

vista la decimazione del reparto, l'acquisto s'è rivelato opportuno,
ma a me quelli di jonathan più che cross sembravano delle loffe da beach soccer

sveglia, e benvenuto in Europa

Scritto da: tagnin | 19/08/2011 | 09:55

va bene, allora ditelo, voi due, che vi eravate già messi d'accordo per far vincere il Gaggio..

Sentite questa, dal Corsera; un caso credo di umorismo involontario di Alberto Costa che si lamenta dell'immobilismo del bilan nel calciomercato:

"Se dunque è cosa buona e giusta tener conto del difficile scenario attuale, sarebbe peraltro miope sottovalutare l'importanza strategica che il milan ha costantemente rivestito all'interno della galassia berlusconiana in termini di visibilità e di positiva ricaduta d'immagine. Per questo abbiamo sempre faticato a comprendere le posizioni di rigida chiusura nei confronti dell'asset calcistico di famiglia da parte di Marina Berlusconi alla quale, forse prigioniera di un'ottica rigidamente manageriale, evidentemente sfugge la funzione trainante del club rossonero. Al contrario della sorella maggiore, Barbara Berlusconi, respinta con fermezza nei suoi tentativi di avvicinamento alla Mondadori, ha invece mostrato un fiuto sorprendente nell'intuire le potenzialità a tutto tondo del milan, in questo ricalcando le orme di suo padre che un quarto di secolo fa puntò deciso sul calcio per andare incontro ad una celebrità globale."

potenzialità a tutto tondo, bella definizione.

Scritto da: riddik11 | 19/08/2011 | 09:59

"no, mi son spiegato male io"

nessun accordo sotto banco

sono io che sono troppo avanti!

(faccina che...)

vabbè vado in piscina a far lo zauarrone

valà

Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 19/08/2011 | 10:15

riddik quella ha gli stessi problemi del padre. Non controlla l'asse ipotalamo-ormonale.

Scritto da: Vincere e vinceremo | 19/08/2011 | 10:18

Gli agenti/rappresentatanti di Eto'o e
gli emissari dell' Azhni si sono incontrati
più volte ancora prima che Inter e Russi
iniziassero a parlare, ma l'hanno sempre
fatto sottol la luce del sole, pubblicamente.

Detto questo, alla favoletta che prima si parla
con la società e poi col giocatore non ci
credo più nessuno oramai...

Scritto da: OKAN™ | 19/08/2011 | 10:18

nei Paesi civili prima di parlare col giocatore si chiede il permesso alla società di appartenenza

se la società dà il permesso, vuol dire che è disponibile a vendere, altrimenti semplicemente lo nega

il tutto viene pubblicato sul sito ufficiale

non mi pare troppo difficile, si evitano polemiche inutili e i tifosi sanno cosa aspettarsi
e lo metti nel culo alle prostitute, il che è sempre opportuno, specie in questo disgraziato paese di servi sciocchi

Scritto da: tagnin | 19/08/2011 | 10:28

Scritto da: OKAN™ | 19/08/2011 | 10:18

ok okan

abbiam capito

Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 19/08/2011 | 10:30

il problema è che diamo l'impressione
di avere le pezze al culo:

F.P.F. Internazionale Milano 1908

Scritto da: OKAN™ | 19/08/2011 | 10:36

http://www.saras.it/saras/_uploads/documents/PressH1_11ITA-FINAL.pdf Relazione Finanziaria Semestrale al 30 / 6 / 2011: Estratto:
La Posizione Finanziaria Netta al 30 giugno 2011 è risultata pari a -527 milioni di Euro, in miglioramento rispetto alla posizione di -560 milioni di Euro al 31 dicembre 2010, ed in linea con la posizione finanziaria al 31 marzo 2011, che era pari a -524 milioni di Euro.
Attuale debito Inter pari a 220 mln di euro.
Mi pare evidente a questo punto che tutti 'sti gran soldi non ci sono...
Ne portano a casa 25 con la cessione e 60 "risparmiati" sull'ingaggio: con la plusvalenza arrivano a quasi 100= dimezzano il debito.
Le cessioni di Mariga,Muntari e Santon compenseranno le minchiate varie (Alvaretto,Il gabbiano Jonathan) e il cartellino di Forlan + ingaggio.Stop.

Scritto da: hooker1960 | 19/08/2011 | 10:50

rid

"potenzialità a tutto tondo"

in venessian sarìa

"oseo grosso"

come dicevano gli antichi

"talis pater talis filia"

ovvero

"taglia il padre, taglia la figlia"

o no?

Scritto da: vittorio | 19/08/2011 | 10:55

Forlan: dubito che arriverà ma rinforzare la squadra con uno che ha la stessa età dei senatori mi sembra un controsenso, tra due anni, ad andar bene, sei da capo

a me sta benissimo perché voglio vincere ieri,
ma tutto questo come si concilia con il rinnovamento e la programmazione sbandierati?
dov'è il risparmio?

ma soprattutto, perché prima riempirsi di ragazzini se poi il tuo rinforzo in attacco ha 32 anni?

Scritto da: tagnin | 19/08/2011 | 11:05

vittorio, anch'io l'ho letta così, la potenzialità che la barbarella ha colto al volo.
Quanto all'articolo nella sua totalità, mi sa che anche il signor Alberto Costa mostra un fiuto sorprendente nell'intuire le potenzialità a tutto tondo che potrebbe offrirgli il suo ruolo di ruffiano di regime.

Scritto da: riddik11 | 19/08/2011 | 11:05

nei Paesi civili prima di parlare col giocatore si chiede il permesso alla società di appartenenza
...
Scritto da: tagnin | 19/08/2011 | 10:28


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!

ti adoro!


p.s. mi ha detto mio cuggino che a barbarella del bilan frega cazzi, anzi mer meglio dire solo quello di pato, che pare, grazie all'omone della crescita, (si tratta di uno scienziato tetesco molto grosso ed anche molto specializzato in crescita dei corpi umani che lavora a bilan lab) sia diventato in estensione, delle dimensioni di un estintore Sparco brandeggiabile da 2,4 litri...

.

Scritto da: oldman | 19/08/2011 | 11:26

Scritto da: tagnin | 19/08/2011 | 11:05

Beh,
te lo sei detto da solo

Tra due anni quelli che ora ne hanno 18-21 diventeranno maturi abbastanza per fare i titolari nell'Inter

(ora, lascia perdere che non ne siamo convinti per niente, ma l'idea è questa)

Forlan gioca questi due anni, in attesa di essere sostituito dai giovani

Scritto da: estecambiasso | 19/08/2011 | 11:42

Buongiorno a tutti i fratelli nerazzurri !!!

Non vorrei essere troppo critico ma..... meglio non prendere il Tim come riferimento perche' si e' visto veramente poco di buono nei due nostri mini risultati.

La Giuvetta con 3 passaggi in verticale andava in porta come voleva e aveva in ogni parte del campo la superiorita' numerica. Noi pericolosi solo su calci piazzati.

Il Bilan contro di noi ha schierato solo un titolare su 11 (Abate), per cui, considerato che abbiamo fatto solo un' azione grazie all' intuizione del Cuchu ed il guizzo del Principe, e poi neanche un tiro in porta, beh... meglio non trarre conclusioni.

Tornando alla Giuvetta temo che gli acquisti di Polifemo quest' anno siano di gran lunga superiori e sicuramente imparagonabili ai vari Motta, Traore', Martinez, Grosso ecc. anche se con altri 100 milioni messi li' sul piatto e' facile.

Piu' che altro mi fa' incazzare il fatto che gli abbiamo fatto prendere Vidal che a parer mio e' un grande giocatore e si avvicina al mio identikit di centrocampista preferito, ovvero e' uno che ha grinta da vendere, lotta su tutti i palloni e , cosa fondamentale per un centrocampista, e' sempre presente nelle azioni di attacco. Insomma secondo me sarebbe stato un bell' acquisto anche per noi !!

Detto cio', come ormai ci stiamo dicendo in tanti, visto che il mercato societario non sara' sicuramente di gran qualita' e forse di indebolimento, c' e' solo da sperare di vedere il gasp che riesce quanto meno a tenere una squadra in campo compatta altrimenti, con la squadra lunga come ieri sera e con le moviole in campo vedi Ricky,Thiago ma anche lo stesso Deki, andiamo poco lontani.

Forlan sara' sicuramente un buon finalizzatore ma niente a che fare con un esterno dell' attacco a tre che ci servirebbe.

Sicuramente un Lavezzi farebbe piu' al caso nostro, visto che e' veloce, e' bravo nell' uno contro uno ed al momento siamo sprovvisti di giocatori con il cambio di passo. L' unico che avevamo lo stiamo vendendo e non possiamo continuare a giocare con il tic toc di continuo perche' abbiamo tutti i giocatori lenti !!

Mah, speriamo bene!
Forza Inter
Giuve Ladra Merda
Bilan Merda

Scritto da: Dany-tractor'72 | 19/08/2011 | 11:58

Dany mi ha anticipato a proposito dell'attaccante che ci serve: volevo dire che ieri si è visto come serva qualcuno che salti l'uomo sul breve. Castaignos, al di là dell'età e delle eventuali potenzialità, è veloce in progressione, quindi ha bisogno di spazio per lanciarsi. Invece quello che manca è proprio qualcuno che possa ricevere lo scarico dal centro e tentare di saltare l'avversario diretto (vabbé, teoricamente ce l'abbiamo ancora ma è impegnato in vari alberghi con ospiti russi...)

Se il mio ragionamento fosse corretto, allora il nome di Lavezzi avrebbe senso. Anche Tevez ha quelle caratteristiche (ma io non credo che verrà preso comunque), però mi dà l'impressione di non gradire molto giocare così esterno. Forlan... boh, punto interrogativo. Per giocare lì in un modulo cmoe quello che ha in mente Gasperini devi correre, e forse l'uruguagio sarebbe stato ottimo in questo ruolo con tre o quattro anni in meno. Adesso non ne ho idea, fatto salvo che in quest'ottica un giocatore di 32 anni non lo comprerei mai, a meno di essere sicuro che costa quasi zero e firmerà un contratto di un anno, magari con un opzione per il secondo.

Scritto da: Miles v. Sneijder | 19/08/2011 | 12:34

il buon Gasperini con il suo Genoa di contropiedi grazie alla difesa a 3 ne prendeva a vagonate infatti fuori casa era penoso.
LA DIFESA A 3 è UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!! come centrali abbiamo lucio samuel e ranocchia (chivu per me è da serie C) perchè sprecare tutto questo ben di Dio?????

Scritto da: marcos | 19/08/2011 | 12:42

io non sarei così critico con i tre giovani mi sembra evidente che in ordine sparso devono migliorare sul piano atletico tecnico e tattico ma le potenzialità mi sembra ci siano e se li si lascia crescere con calma magari non gli facciamo fare la stessa fine di altri giovani su cui avevamo investito e poi son scomparsi nel nulla o peggio ancora arrivati in squadre forti con allenatori bravi ad educarli tatticamente son diventati dei veri giocatori.

Io faccio sempre l'esempio di Silvestre da noi un terzino che sembrava tecnicamente scarso e tatticamente un disastro arrivato al manutd (non pizza e fichi) è diventato un titolare inamovibile.
Per vedere cosa ha vinto in carriera (praticamente tutto) mi sono andato a leggere su wiki cosa si dice di lui e tanto per rimanere nel tema di non massacrare i giovani, leggetevi questo...

-------------------------------------------------------
"Cresciuto calcisticamente nel Rennes, con cui esordisce nel 1995, rimanendovi fino al 1998, approda all'Inter in Serie A. Con il team milanese gioca partite non buone e viene presto preso di mira dalla tifoseria nerazzurra, tanto da costringerlo ad un immediato trasferimento..."
----------------------------------------------------------

Silvestre dopo l'inter ebbe bisogno di un anno di adattamento al calcio inglese, non fece grandi partite ma li fischiare i propri giocatori in campo non gli passa neanche nell'anticamera del cervello e dall'anno seguente nessuno si è più immaginato la fascia del manutd senza di lui, per molti anni...


io quei fischi a Silvestre li ricordo benissimo, (come quelli a Berkamp un altro esempio) gli stessi di molti altri giovani come Santon che per mancanze tattiche, dovute all'inesperienza e alla necessità di formazione specifica di un allenatore capace, son costati cari a molti dei nostri giovani acquisti.

Poi capisco Tagnin e il suo ragionamento "compro fenomeni e vinco subito" (anche se questo ragionamento lo puoi fare solo se hai un fottìo di soldi da buttare) ma in tutti i casi criticare o bollare come pippa o peggio ancora fischiare a San Siro uno che ha a malapena ventanni e che sbaglia una copertura, un rilancio o un cross, questo sì che per me, PER ME, è da pirla.


.

Scritto da: oldman | 19/08/2011 | 12:51

lavezzi però non torna e non ha la progressione

Castaignos è veloce quindi potrebbe venir buono in contropiede, ma da quello che s'è visto ha qualche problema a stoppare la palla, e una volta che lo ha fatto non sembra sapere esattamente cosa farsene

il problema di fondo è che giochiamo con un modulo idiota nel quale nessuno ha un compito preciso ma tutti si arrangiano

vorrà dire che verrà buono quando dovremo recuperare, in casa contro il Cesena
in qualsiasi altra situazione chiunque, specie in Europa, ti fa a fette con tre passaggi

Scritto da: tagnin | 19/08/2011 | 12:52

oldman, i soldi sono buttati quando li spendi per comprare 4 mezzi giocatori anzichè 1 decente
(non un campione, decente)

si vince coi prodotti finiti, altrimenti si fa l'Arsenal o l'Udinese

se poi la programmazione è mettere sul mercato quelli buoni per rimpiazzarli con dei punti interrogativi se non peggio,
mi chiedo a cosa sia servito vincere tutta quella roba
se poi alla prima occasione si tornano a collezionare scarsoni strapagati e "prospetti" (termine odioso) da cestone delle offerte fatti passare per fenomeni

comincia a mancarmi Oriali

Scritto da: tagnin | 19/08/2011 | 13:00

Non sono d'accordo Tagnin
si vince se compri ogni anno uno forte oppure due decenti, più tre quattro giovani da far crescere con calma da mettere in prima squadra o in primavera.
Se metti che ogni due anni su sei giovani ne trovi uno che diventa forte (non mi sembra impossibile) nel giro di 10 anni hai in squadra 5 titolari forti sotto i 28 anni, a questi aggiungici i forti e i più che decenti che hai comprato in questo lasso di tempo, hai fatto una squadra completa non solo è giovane, forte tecnicamente, con giocatori cresciuti nel tuo vivaio e quindi più attaccati alla maglia e che ogni anno puoi completare a seconda delle esigenze. (mi ricorda una squadra spagnola questo modo di operare...)

ah dimenticavo per fare questo magari si dovrebbe dar fiducia ad un allenatore bravo e tenere uno come oriali anzichè sfanculare entrambi perchè... perchè? boh davvero ancora non l'ho capito perchè...

.

Scritto da: oldman | 19/08/2011 | 13:17

e scusa se insisto sul piano dei punti interrogativi ma con questa serie di punti interrogativi (elenco di seguito) che, d'accordissimo con te era meglio lasciare 'ndo stavano ma invece abbiamo acquistato, abbiamo comunque vinto tutto in questi ultimi sei anni...

WOME Pierre Nlend
ALOE Ilario
CESAR Rodrigues Aparecido
MAA BOUMSONG Daniel
SLAVKOVSKI Goran
DACOURT Olivier
FILKOR Attila
GONZALEZ Mariano Nicolas
MAAROUFI Ibrahim
CHOUTOS Lampros
BIABIANY Jonathan Ludovic
ALFONSO Enrico
FATIC Ivan
FILIPPINI Marco
PUCCIO Gabriele
RIVAS Nelson Enrique Lopez
MANICHE Nuno Ricardo de Oliveira Ribeiro
PELE' Vitor Hugo Gomes Passos
SOLARI Santiago Hernan
SUAZO Oscar David Velasquez
MUNTARI Sulley Ali
QUARESMA Ricardo Andrade Bernardo
OBINNA Nsofor Victor
MARIGA McDonald Wanyama
ARNAUTOVIC Marko
COUTINHO Correia Philippe
KHARJA Houssine


mi rendo conto che la perfezione non esiste ma come puoi vedere non sono davvere le tre pippe annue che acquisti che non ti fanno vincere tutto, il problema è semmai se le pippe le paghi 20 milioni e gli fai un contratto da 3,5 milioni annui netti... ma questo è un altro discorso e con i tre giovani a basso investimento non centra una mazza

.

.

Scritto da: oldman | 19/08/2011 | 13:38

sì, abbiamo vinto tutto, ma la squadra aveva 5 anni in meno

l'anno scorso la marea di infortuni ha evidenziato come fosse necessario un percorso di ricambio

ora, ricambio è comprare Milito e Thiago Motta, o Pandev che faceva tribuna da 6 mesi

non uno spilungone di due metri messo a fare l'ala
che intanto t'è costato 12 milioni, visto che si piange miseria

e nemmeno mi consolo con Castaignos o il paraguayo, pagati un cazzo, vero, che è esattamente quanto ti possono dare

Scritto da: tagnin | 19/08/2011 | 13:43

da notare la carineria con cui ho evitato di aggiungere quella sega spanata di pandev nell'elenco succitato ma metterlo insieme a quel cialtrone di quaresma effettivamente era un po' troppo...

ah e con questa mi eclisso scusandomi per aver monopolizzato il blog david suazo in quattro anni 8 OTTO eight ouit acht ocho, partite giocate in campionato pagato tra ingaggio e stipendio 42 milioni di euro... QUARANTADUE!!!!

e ve state a lamentà de alvaretto?!?!?!

Scritto da: oldman | 19/08/2011 | 13:48

a quando il funerale?




ohi, sto a scherzà

sono un cazzaro, non un esperto

grazie al cielo, c'è posto anche per noi nella galassia Inter

mi aspetto una magnum minimo di ca' del bosco se le cose andranno, come continuo a sperare, bene

fatta?

Scritto da: vittorio | 19/08/2011 | 13:55

Dai tagnin questo spilungone (1.88 per la precisione) si è già fatto una 50na di partite nel velez e l'ultima stagione da titolare fisso, cazzo diamogli un po' di fiducia a lui e a chi l'ha scelto (chi l'ha scelto?) nella partita di supercoppa non mi è sembrato il cadavere ambulante di iersera tutt'altro ed anche i numeri visti in rete non sono proprio da buttare, certo il campionato italiano è un'altra cosa ma considera anche che ha 23 anni e non può che migliorare...

ti ricordi quando tu avevi 23 anni? altro che professionista sempre a zanzare in camporella le tipe dei paesini vicini eh? io non mi ricordo più che facevo a 23 anni ricordo solo che una semplice mi costava 2,5 lire e una doppia 5, ma non ce l'ho mai fatta a farmi una doppia preferivo tirare alla lunga la semplice...

aaah bei tempi...

addio la badante ha detto che se non faccio il riposino mi chiude il catetere...

Scritto da: oldman | 19/08/2011 | 14:02

... faccio un pò di OT...

Auguri a Matrix... Buon compleanno!

C'è chi lo ama e chi lo odia....

non sò il perchè ma io non lo odio!

Grazie di tutto!

Scritto da: Jack Tripper | 19/08/2011 | 14:03

F.P.F. Internazionale Milano 1908

Via Eto'o e dentro Okaka
Via Sneijder e dentro Giovinco
Via Cambiasso e dentro Nocerino
Via Lucio e dentro Biava
Via Julio Cesar e dentro Mirante

Non vinciamo un cazzo, ma abbiamo
una bella squadra di italiani e poi vuoi
mettere il risparmio sugli ingaggi?

Che soddisfazioni a cantare negli stadi:

Voi spendaccioni e noi risparminiiiiii
voi spendaccioni e noi risparmiiiiiiini!!!

Scritto da: OKAN™ | 19/08/2011 | 14:06

Lavezzi
è difficilmente inquadrabile
ha una progressione come pochi
e se gli lasciano 2-3metri non lo riprendono se non col "giallo"
si esprime meglio in contropiede
ma ha bisogno di un realizzatore ultimo
segna poco perchè difetta di sangue freddo e precisione
ma apre le difese portandosi almeno un paio su di lui
non penso che sia proprio il massimo per Gasp
ma forse lanciato dalle verticalizzazioni di Miles
potrebbe risultare interessante
comunque non credo che DL lo ceda facilmente
ha appena rinnovato con clausola rescissoria di 32mln

Scritto da: sportivona | 19/08/2011 | 14:31

Scritto da: oldman | 19/08/2011 | 14:02

a proposito di numeri in reta, io
spenderei 50 mln per questo qui,
garda che fenomeno:

http://www.youtube.com/watch?v=oldSKXlnTs8

Scritto da: OKAN™ | 19/08/2011 | 14:55

In un calcio meno malato (perché non credo che sia una prerogativa esclusiva di San Siro, anche se noi siamo dei fuoriclasse in confronto agli altri. Nell'ammazzare i giocatori, intendo. Noi tifosi. Ecco)...

Dicevo, in un calcio meno malato dall'ossessione del risultato dove devi vincere sempre e non importa con quali mezzi, il giovane viene inserito gradualmente in una squadra già fatta ecc. ecc. - ne abbiamo parlato l'altro giorno, con Tagnin che HA ragione... :-)))))

Ancora più importante, il giocatore che viene da un paese straniero ha bisogno di almeno una stagione per ambientarsi ed esprimersi al suo livello, qualsiasi esso sia: pippa o fenomeno, poco importa. Solo io mi ricordo del primo anno di Platini alla Juve e di Falcao alla Roma? E sto parlando di due dei primi dieci giocatori sbarcati in Italia dalla riapertura delle frontiere, IMHO. E lo stesso Maradona, complice peraltro un Napoli scarsino anzichenò, il primo anno fece vedere molto ma non certo gli sfracelli successivi. Sneijder ed Eto'o sono una fantastica eccezione e sono fenomeni anche per questo.

A costo di suonare ultra-ridicolo, vi posso dire che nella mia infimissima esperienza di calciatore del giovedì sera all'estero, il primo anno ho fatto fatica anche solo a capire come dovevo stare in campo per adeguarmi a un tipo di gioco completamente diverso da quello al quale ero abituato al giovedì sera in Italia. Ok, loro sono professionisti e l'abilità tecnica non è neanche da paragonare. Ma anche la complessità del gioco, il livello dei comagni e degli avversari ha la stessa proporzione, per non dire di quanto possano influire le differenze sui metodi di allenamento. Per cui capisco bene che uno sbalzato qui da chissà dove possa avere bisogno di un certo lasso di tempo per far vedere che non è una pippa, o confermare che lo è (Alvarez, Silvestre, Quaresma, Platini, Maradona tutti compresi).

Quindi, per concludere, direi di essere "fair" per una volta tanto e aspettare il 2012 prima di crocifiggerlo alla porta dello spogliatoio come siamo soliti fare. Uno più, uno meno, che vi costa? Proviamo a fare una cosa diversa, per una volta.

Scritto da: Miles v. Sneijder | 19/08/2011 | 15:05

miles

co ti passi par venessia

bossa de vin assicurada

in italiano

quototi

Scritto da: vittorio | 19/08/2011 | 15:15

Miles ma quale ultraridicolo quest'anno ti aspettiamo alla grande per le verticalizzazioni a lavezzi!

Scritto da: oldman | 19/08/2011 | 15:17

^_^

Scritto da: sportivona | 19/08/2011 | 15:40

non capisco perchè ieri sera la gente mi guardava strano, come se fossi un coglione, quando ero in giro in macchina a fare il carosello per la vittoria dell'inter. cazzo ragazzi un po di grinta che ieri abbiamo asfaltato i B RETROCESSI e gobbiLADRI.

Scritto da: cuoreinter-pv | 19/08/2011 | 08:37

oviamente, non ero io, che a quell'ora ero gia' alla terza ora di lavoro, comunque le parole finali le ha scritte benissimo, peccato manchi il finale che io avrei scritto, MMMERDE !!!!!!!, ciao al coglione di turno.

Scritto da: cuoreinter-pv | 19/08/2011 | 15:54

Scrivi un commento

quattro chiacchere in relax? Usa il Salotto Buono di settore!