05/10/2011
AMANDA KNOX
L'ESERCITO DEI PAOLINI
Ma insomma, vergogna perché? Cosa voleva la claque fuori dal tribunale di Perugia, "vergogna vergogna"? Tutti i tg a titolare che la gente gridava "vergogna vergogna". La gente chi? Venti cazzoni che se la spassavano into the crowd? Ieri notte, a vedere le ultime edizioni dei telegiornali, sembrava che l'Italia intera si ribellasse alla sentenza. "Vergogna vergogna". Ma 'dde che? Dio mio che approssimazione, che barba, che noia, che merda.
La gente non voleva niente, è ovvio. La gente vuole far casino gratis, come nel Capodanno in piazza o alla sagra della patata. Cosa gliene frega davvero a uno di Perugia del processo di Perugia, in cui non c'è nessuno di Perugia coinvolto, addirittura c'è un solo italiano tra i protagonisti, ma è pugliese, non perugino, nemmeno genericamente umbro, un pochino umbro, niente di niente, è pugliese? Cosa gliene importa davvero a uno di Perugia di un processo che dura da troppo tempo ed è un affare soprattutto tra stranieri, quindi un po' distante di suo, per niente urgente o necessario, con gente che - tranne l'unico scagionato - non ha amici in città, non ha legami, non ha niente di niente?
Ma poi, cosa c'entra Perugia? La domanda vera è: cosa gliene frega a un italiano dei processi?
La giustizia è solo un pretesto. Un pretesto per passare una serata tutti insieme a far casino, come ieri. O un pretesto per far casino tout court, anche senza serate da passare. Un pretesto per prendere la parola e far finta di (punto). Un pretesto per parlare di libertà e garanzie un tanto al chilo, facendo i garantisti il lunedì e i giustizialisti il martedì, tanto nessuno si ricorda, nessuno tiente il conto, a nessuno gliene frega qualcosa.
La nostra concezione di giustizia la vediamo a Perugia o a palazzo Grazioli o a Panama in collegamento via satellite. "Vergogna vergogna" perchè non hanno condannato nessuno, che sarebbe stato più divertente. Ma erano già pronti i "vergogna vergogna" se avessero condannato qualcuno: non era importante la sentenza, ma fare un coro in diretta tv. Del resto l'istituto del processo penale come arriva al popolino? Che se ci finisci in mezzo è un complotto, che se ti accusano sei un martire, che se dubitano di te sei un perseguitato. Questo se sei minimamente potente. Il resto è carne da macello. Il resto vadano tutti affanculo, e ringraziate che non c'è la pena di morte santiddio.
Tutti a difendere un vecchio maiale che paga trafficanti e troie, nessuno a dire una sega di chi evade le tasse. Tutti a fare il tifo e a fottersene dei principi, e nessuno che alzi il culo per una causa che si rischia di perdere. Sgozzano inglesi, accusano americane, ingabbiano negri. A noi, scusa, che cazzo ce ne fregherebbe se non ci fossero 450 inviati e 180 telecamere in diretta e gli Stati Uniti che magari ci dichiarano guerra ("vergogna vergogna" per il Cermis? Ma chi se lo ricorda, chi se ne frega di una funivia che prima o poi cadeva da sola)?
Ce la prendiamo con Paolini ma siamo come lui, corriamo davanti agli obiettivi, ci facciamo intervistare, gridiamo "vergogna vergogna" e guardiamo di sbieco come Sergi Busquets per vedere se ci riprendono in primo piano. Moody's ci declassa? Maddai. Ci scarrozzano in pullman e ci pagano il panino per gridare "Silvio Silvio" a Milano, ecco, questo per noi è un processo. All'esercito dei Paolini non gliene frega un cazzo: Franza o Spagna, purché se urla. Oh, sai quando inizia Scazzi?
01:04 Scritto da: settore in opinioni | Link permanente | Commenti (223) | Segnala | Tag: processo di perugia, giustizia, paese di merda | OKNOtizie |
Facebook












Commenti
Primo.
Scritto da: Yuri Buccino | 05/10/2011 | 01:10
Primo! E condivido tutto parola per parola..
Scritto da: Mo2 | 05/10/2011 | 01:10
grandissimo post, come sempre. buona notte
TERZO?!
Scritto da: giocondo | 05/10/2011 | 01:25
però l'arbitraggio di rocchi sì:
VERGOGNA-VERGOGNA !!!
Scritto da: marcomaffei12 | 05/10/2011 | 02:09
Amaro. Amarissimo. Dolorosamente vero.
Scritto da: Francesco | 05/10/2011 | 05:50
Premetto che è una provocazione, ma ci si dovrebbe più preoccupare di un processo i cui esiti oscillano fra l'aver liberato due delinquenti e l'aver tenuto due innocenti in galera per quattro anni, piuttosto che il TNAS o l'arbitraggio di rocchi.
Scritto da: Vincere e vinceremo | 05/10/2011 | 07:24
...sabato rocchi
domenica presa diretta
ieri ballarò
oggi sector...
qualcuno sa di un lavoro all'estero?
basi & struchi
Scritto da: vittorio | 05/10/2011 | 08:20
grazie di esistere
Scritto da: eddie | 05/10/2011 | 08:55
vergogna vergogna
così, giusto per partecipare
Scritto da: Rob | 05/10/2011 | 09:00
vergogna vergogna
Scritto da: che la sfiga si accanisca | 05/10/2011 | 09:10
post perfetto
Italia, fai solo ridere!
Scritto da: puccini2008⁵ | 05/10/2011 | 09:10
Bravo Settore.
Ma che bello che in un posto dove si parla di Inter, e quindi di calcio, si possa leggere anche di cose "diversamente" importanti.
Scritto da: gillo | 05/10/2011 | 09:27
COME NON C'ENTRA? LA FORESTA UMBRA E' IN PUGLIA, SUL GARGANO, CA**O!
Scritto da: PIOPPO SEGATO | 05/10/2011 | 09:30
Bellissimo Rob!!!!!
Scritto da: antonio capogrosso | 05/10/2011 | 09:30
ma chissenefrega.
.
Scritto da: riddik11 | 05/10/2011 | 09:37
Resistere resistere resistere.
Nelle piccolissime scelte personali di tutti i giorni, nella ricerca della bellezza.
Scritto da: Flavio Mucci | 05/10/2011 | 09:45
CLAMOROSO CONFLITTO D'INTERESSI IN UNA FEDERAZIONE PESANTEMENTE FINANZIATA DAL GRUPPO PROPRIETARIO DELLA JUVENTUS: ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE COL QUALE LA FIGC HA PROCLAMATO AL MONDO DI ESSERE PAGATA DALLA FIAT DI ANDREA AGNELLI ...
Attualità: La Fiat top sponsor per 4 anni: con gli Azzurri a Euro 2012 e ai Mondiali 2014 Coverciano 30/05/2011 Per i prossimi quattro anni, Fiat Group Automobiles sarà Top Sponsor delle Nazionali di calcio e calcio a cinque: l’accordo è stato ufficializzato oggi a Coverciano, dove si trova in raduno l’Italia, nel corso di una conferenza stampa alla presenza del direttore generale della Figc Antonello Valentini, del direttore marketing Fiat Paolo Gagliardo e del direttore vendite e sponsorizzazioni della casa di Mirafiori Rino Drogo. L'accordo raggiunto con la FIGC.
che ne pensate?
Scritto da: cuoreinter-pv | 05/10/2011 | 09:55
Chapeau (e manco so' interista).
Scritto da: Q | 05/10/2011 | 09:57
Grande Flavio: condivido appieno
Scritto da: giulia | 05/10/2011 | 10:20
........... bhe ...... la notizia clamorosa è la fiat fuori da confindustria !!! cioè fuori dalle regole ...... si fà come dice il capo insomma ....... siamo tornati in un botto alla fine dell'ottocento ....... secolo che ha visto la nascita della fabbrica italiana auto torino .... che tanto lustro ha dato al nostro paese e tanto ( forse di più ) ha ricevuto ........ dagli italiani tutti sotto forma di aiuti di stato cioè dalle tasse degli operai ......... proprio quelli che marchionne vuole ''possedere '' senza nessuna regola.
Scritto da: Nic | 05/10/2011 | 10:25
Sindrome da tronista acquisita, è questa la malattia che ha colpito le persone in itaglia.
Ogni giorno che passa facciamo sempre più schifo, come dice Flavio resistere ma bisogna cominciare anche a reagire.
Scritto da: kalle1985 | 05/10/2011 | 10:27
un tempo dinanzi ad una inquadratura ed un microfono si scappava
oggi si cercano ,tutti si sentono in dovere di dire la loro
il paese degli opinionisti a pagamento ma anche no
Scritto da: ostrega | 05/10/2011 | 10:37
a partire dal presupposto che la bellezza è nelle palle...degli occhi di chi guarda
a prescindere da ciò
io credo di potermi arrogare il diritto di gridare o meno "vergogna! vergogna!"
essendo che
1 ho assistito a tutte le fasi dibattimentali del processo
minuto per minuto
secondo per secondo
millisecondo per millisecondo
2 ho imparato a memoria le 2 milioni 765 mila 654 pagine inerenti il dibattimento stesso
3 sono a conoscenza (per vie traverse...ma che non lo si faccia sapere in giro...magari spantegandolo sul web) delle 76 mila pagine in cui sono depositate le motivazioni della sentenza e che verranno rese pubbliche fra tot giorni
4 e qui viene il bello...o il brutto...dipende dalla prospettiva da cui si osserva la vicenda
quella fatidica sera mi son detto "ciavalà...che faccio? vado a genova a farmi un cafferino? nooooooo...sempre la solita solfa! quasi quasi mi faccio un giretto a perugia...che perugia è una bella cittadina...piena di studenti...bella vivace...chissà che non mi riesca di infilarmi de sfroos in qualche festino...così...una botta di vita tanto per uscire dalla routine quotidiana"
e mica vado a finire in quella casa e vedo tutto ma proprio tutto
in diretta
"live"
nei minimi dettagli....e anche oltre
ma pensa te!
indi per cui so chi è l'assassino/a
ma me lo tengo per me
che tutto 'sto ambaradan deve rimanere in piedi
in un modo o nell'altro
che c'è un sacco di gente che ce megna sopra e sotto
e non mi va di privare del pane quotidiano certi poveretti
giornalisti
opinionisti
psichiatri
criminologi
spie e spioni
cartomanti
paragnosti
pranoterapeuti
veggenti di ogni ordine e grado
bruno vespa
barbara d'urso
e compagnia bbella e cantante e blaterante
5 in ogni caso...alla fin della fiera...non me ne frega un beaterrimo cazzo
è successo
IO C'ERO!
ma non è che poi
per questo
me ne faccia un vanto
al bar
con la cumpa
che a quelli interessa solo il folbar
la macchina
e la gnocca
cioè
non sarò certo io a farli...a farCI uscire dal brodino
in cui ci crogioliamo
da millenni
avrei finito
Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 05/10/2011 | 10:50
Semplicemente vero . Condivido ogni singola parola.
Gw
Scritto da: gowen | 05/10/2011 | 10:50
Scritto da: cuoreinter-pv | 05/10/2011 | 09:55
Cosa c'è da pensare?...niente, solo che così si spiegano gli arbitraggi controInter già dalla prima di campionato. Questa notizia poi non è completamente nuova, si sapeva già da alcuni mesi che la Fiat avrebbe sponsorizzato la Nazionaljuve. Però se va bene a Moratti e compagnia cantante, non vedo perchè non dovrebbe andare bene a noi.
Scritto da: Samuel | 05/10/2011 | 10:50
E DI QUESTO, CHE DITE, NON SIATE VOLGARI, MA ANCHE SI !!!
http://video.corriere.it/ibrahimovic-sono-stanco-non-mi-diverto-piu/46697b9a-ef27-11e0-a7cb-38398ded3a54
Scritto da: cuoreinter-pv | 05/10/2011 | 10:55
E approffitando della supposta indignazione popolare anche Al Fano l'ha fatta fuori dal water!!
Merdoni!!
Scritto da: angelone(gia impiegato aci) | 05/10/2011 | 10:59
megna=megna
che poi sarebbe "magna"
fra l'altro
mi accorgo che megna è l'anagramma del "menga"
ma questa è un'altra storia
Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 05/10/2011 | 11:00
Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 05/10/2011 | 11:00
Megna sarebbe magna, con la pronuncia........ barese...
Scritto da: Samuel | 05/10/2011 | 11:03
che ne pensate?
Scritto da: cuoreinter-pv | 05/10/2011 | 09:55
Direi che è qualcosa di molto, ma molto
strano e a pensar male a volte...
Scritto da: OKAN™ | 05/10/2011 | 11:03
Kalle, stai tranquillo per il Super Bowl!
Scritto da: angelone(gia impiegato aci) | 05/10/2011 | 11:05
Scritto da: cuoreinter-pv | 05/10/2011 | 10:55
Il problema è che Abate non è poi cosi dotato, come Piquè.
Scritto da: angelone(gia impiegato aci) | 05/10/2011 | 11:06
E DI QUESTO, CHE DITE, NON SIATE VOLGARI, MA ANCHE SI !!!
http://video.corriere.it/ibrahimovic-sono-stanco-non-mi-diverto-piu/46697b9a-ef27-11e0-a7cb-38398ded3a54
Scritto da: cuoreinter-pv | 05/10/2011 | 10:55
E' semplice, si è rotto i cogl....io..ni di stare al Bilan e sta cercando la via di fuga, al resto penserà il pizzaiolo....
Scritto da: Samuel | 05/10/2011 | 11:10
Solo perchè abbiamo perso con Cincinnati? Quest'anno li asfaltiamo tutti!
Scritto da: kalle1985 | 05/10/2011 | 11:10
Bel post e la vicenda fotografa perfettamente il baratro culturale in cui sta cadendo la società italiana.
Sono d’accordo con gillo e Flavio, penso che finché esisteranno luoghi, virtuali e non, dove poter discutere e confrontarsi e magari anche ascoltare chi non la pensa come te, ma che argomenta in maniera civile invece di urlare ed insultare a prescindere, beh, forse una speranza esiste ancora.
Per concludere sulla vicenda di Perugia, la gente fuori dal tribunale ad urlar vergogna a me ricorda un po’ quei gobbi che continuano a lamentarsi non riconoscendo ed accettando una sentenza passata in giudicato: con la differenza che il pugliese e l’americana sono innocenti - o forse no, la società juve colpevole lo è stata sicuramente.
29-2
Scritto da: cannadapesca85 | 05/10/2011 | 11:12
Sono perugino e qui si dice...(a proposito del processo)
"I soldi mandano l'acqua all'insù.."
Scritto da: El Facha 9 | 05/10/2011 | 11:13
Il problema è che Abate non è poi cosi dotato, come Piquè.
Scritto da: angelone(gia impiegato aci) | 05/10/2011 | 11:06
puo' sempre andare nella squadra di siffredi !, dove gioca ??????
Scritto da: cuoreinter-pv | 05/10/2011 | 11:17
http://news.google.it/nwshp?hl=it&tab=wn
mah! si chiede più partecipazione e quando qualcuno lo fa lo si paragona al Paolini.
leggo resistere, resistere, resistere, anche nelle piccole cose di ogni giorno e si criticano quelli che seguono un processo o vi partecipano, non solo per curiosità morbosa, ma perchè, essendo genitori, pensano che non è giusto essere privati così della propria figlia.
vergogna sì, e ce ne dovrebbe fregare un pò di più, anche se non ci sono perugini di mezzo (che cazzo significa?) che questa sentenza si scontra con quella già definitiva dell'unico condannato che si è beccato 16 anni per concorso in omicidio.
concorso in omicidio significa che materialmente non hai fatto niente, però eri presente ma non hai fatto niente nemmeno per impedirlo, nè tantomeno hai denunciato chi lo ha commesso.
per cui, se questo avrebbe concorso in omicidio con i due che sono stati riconosciuti innocenti, si dovrebbe presumere che lui è ancora più innocente di loro, non più colpevole da meritarsi la condanna.
da lì il vergogna della gente, che almeno i giudici si mettano d'accordo tra di loro, che per lo stesso delitto non si possono avere innocenti e colpevoli secondo se sei un nero senza una lira o un'americana con l'appoggio politico.
per cui vergogna, poi chi si dovrebbe vergognare lo sa.
sull'articolo che vi ho postato, del Fatto Quotidiano, altre chicche della nostra giustizia Italiana.
Scritto da: corso46 | 05/10/2011 | 11:20
Corso vedo che hai compreso pienamente il post.
Scritto da: kalle1985 | 05/10/2011 | 11:23
@ corso
ma tu lo sai cosa significa "seguire" un processo?
ebbene significa essere presenti a tutte le sedute
ma proprio tutte
senza nemmanco concedersi una pausa caffè
e "partecipare" a un processo significa conoscere tutto
le carte
le testimonianze
tutto ma tutto
altrimenti del processo non si può affermare nè di "seguirlo" nè di "esservi partecipe"
se non solo da un punto di vista emozionale
e le emozioni si sa cosa sono e a cosa posson portare
a meno che si accetti l'idea
malsana
che basti guardare porta a porta
o leggere gli articoli di un giornale
come se un medico dicesse di conoscere a fondo un paziente
senza aver mai letto e STUDIATO a fondo la sua cartella clinica
una roba così
eddaje!
qui c'è gente che urla o piange o parla o sparla di cose di cui ha una conoscenza del tutto risibile
e sovente mediata dai media
i media!
il che è tutto dire
anzi scrivere
ok scappo
Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 05/10/2011 | 11:35
No, corso, il concorso in omicidio non è quello che dici tu.
Comunque, il punto secondo me è che la gente segue pedissequamente la tv.
Se la tv decide che quelli sono colpevoli, non ci sono cazzi.
Il processo mediatico è qualcosa di devastante.
Ma nessuno ha provato a pensare, che se sti due ragazzi sono innocenti (e la Corte d'Appello ha detto questo)
hanno rubato materialmente 4 anni a due ragazzi.
Ma non solo, come fai ora a risocializzarli? Dopo che la tv ha già emesso la sua sentenza da tempo?
Come fai a vivere la tua vita se tutti pensano che, in barba a qualsiasi sentenza, sei un killer?
Gli italiani hanno rinunciato a pensare.
C'è la tv che pensa per loro.
Scritto da: estecambiasso | 05/10/2011 | 11:43
io non ho detto se sono colpevoli o innocenti.
ho solo fatto rilevare la diversità nei giudizi tra un processo ed un altro.
in ogni caso qualcuno che si deve vergognare c'è, sia nel caso che siano innocenti, che si sono fatti 4 anni per niente, sia che siano colpevoli, che gli anni che dovrebbero fare sono molti di più che i 4 che già hanno fatto.
che poi sia logico che anch'io li segua tramite i media e non possa parteciparvi come dice il Gaggio è normale.
ma mi guardo bene dal prendere una posizione innocentista o colpevolista che non ho nè i mezzi nè la preparazione adeguata, nè tutte le informazioni necessarie, nel caso fossi in grado di potere dire la mia.
quello che ho fatto rilevare è la differenza dei giudizi, che se anche giuridicamente non so cosa sia di preciso il concorso in omicidio, di sicuro so che concorso significa con altri, e se gli altri sono innocenti di conseguenza lo sono anch'io.
probabile che abbia equivocato il senso di Settore, ma anch'io ho i miei limiti e io ho colto quello che ho scritto, forse sbagliando.
Scritto da: corso46 | 05/10/2011 | 12:35
raga, ma su sky sport24, stanno celebrando i 2 anni di mazzari e di quanto è diventato forte il napoli, e che cosa CAZZO ha vinto??, ma uno che arriva adesso da marte, cosa puo' pensare ?????, ma andatevene AFFANCULO, PUTTANE DI MMERDA !!!, ripeto, e io che li pago pure !
Scritto da: cuoreinter-pv | 05/10/2011 | 12:37
Scritto da: Ugo | 05/10/2011 | 12:34
il tuo minuscolo cervello è un complotto e proprio contro di te'.
ciao RISULTATO DI UNA DEFECAZIONE !!!!!
fai una cosa, quando vai al cesso, prova a non legarti al lavandino quando tiri lo sciacquone per la paura che il water ti risucchi.
Scritto da: cuoreinter-pv | 05/10/2011 | 12:44
Chiariamo subito una cosa.
Qui non si e' rubato nulla a nessuno.
Si parlava di un processo per omicidio, dove almeno uno degli imputati era a rischio fuga pesante.
Il primo grado si e' basato sulle prove scientifiche e non, apportate dai procuratori.
Il secondo grado, vista la perizia super partes che ha sancito che la prova materiale del coltello non era totalmente attendibile, ha determinato che cadesse la responsabilita' dell'omicidio, che su quella prova maestra si basava.
Ad Amanda non hanno rubato proprio un cazzzo, considerando che l'angioletto dipinto dai media americani come tale (classico, quando un conanzionale e' alla sbarra all'estero) ha provato a far mettere in galera uno che non c'entrava una mazza (e anche qui, riappare il vizietto tutto yankee di daghela al negher).
Io qui vedo solo un sistema giudiziario colle palle, che anche di fronte a pressione mediatica enorme ha capovolto una sentenza seguendo il diritto (sarebbe successo in USA? Dubito, perche' l'Attorney General ci avrebbe fatto una figura barbina, e la giuria popolare di Paolini avrebbe deciso di panza e non di diritto).
Quindi, checche' ne dica Alfano, qui si dimostra solo che se sei innocente e ti fai processare, nessuno di perseguita.
Scritto da: TEO_LYON | 05/10/2011 | 12:50
ma ugo !, sei proprio tu???, per dindirindina, ma a scuola,non eri cosi' ignorante, eri cosi' un bambino ammodo, sapevi anche coniugare i verbi, qua e la, non posso crederci che ti sia ridotto cosi', non ho parole, anzi si!, una.
C O G L I O N EEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
la tua maestra.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!
Scritto da: cuoreinter-pv | 05/10/2011 | 12:53
chiedo venia
poichè a me della vicenda processuale me ne è fregato poco più di nulla
ma sbaglio, o l'avvocatessa che ho intravisto in tv
è la stessa che ha difeso andreotti?
Scritto da: Rob | 05/10/2011 | 12:56
L'avvocatessa Buongiorno la conoscono anche quelli che del processso si sono disinteressati, non solo perchè ha difeso Andreotti, ma anche perchè, conseguentemente, si è fatta eleggere in parlamento, ove attualmente milita nelle file di FL, presiedendo peraltro la Commissione Giustizia, se ben ricordo.
Scritto da: riddik11 | 05/10/2011 | 13:08
Avete letto ciò che è accaduto a Barletta?
Tina aveva 37 anni, un nuovo fidanzato, aveva perso il padre da due mesi. Antonella aveva 36 anni, lavorava per sua figlia, pare che stesse per diventare nonna. Matilde aveva 32 anni, viveva in casa con sua madre, sognava un lavoro più dignitoso. Giovanna aveva 30 anni, una figlia di 4, la foto del profilo di facebook era con lei. Maria aveva 14 anni, si trovava lì perchè uscita un' ora prima da scuola. Sono morte nel crollo annunciato di uno stabile dove si lavorava a 3,95 euro all' ora.
A qualcuno interessa ancora la vita di Amanda Knox?
Scritto da: puccini2008⁵ | 05/10/2011 | 13:20
Scritto da: puccini2008⁵ | 05/10/2011 | 13:20
Si lavorava a 3,95 euro all'ora in nero, ma si sa serve flessibilita per rilanciare l'economia.
Che mondo di merda.
Scritto da: angelone(gia impiegato aci) | 05/10/2011 | 13:39
giulia bongiorno dovrebbe essere passata con fini
e
forse il vero schifo della vicenda
sono le dichiarazioni di angiolinojolialfano
Scritto da: interista | 05/10/2011 | 13:48
Scritto da: TEO_LYON | 05/10/2011 | 12:50
ok.
anche se 4 anni se sei innocente farebbero girare le palle a chiunque vi sia invischiato, o direttamente come imputato o come genitore o parente ed amico.
però adesso mi tiri fuori anche quello che è stato condannato per concorso in omicidio.
altrimenti io vado avanti a pensarla come ho detto, che il diritto non lo applichi solo per due e il terzo si arrangi, visto che è un morto di fame.
sennò alla tua frase "se sei innocente e ti fai processare nessuno ti perseguita" bisognerebbe aggiungere "sopratutto se puoi pagarti gli avvocati migliori".
altrimenti ti attacchi al tram.
hai ragione Puccini2008
ma il post di Settore di quello parla.
avrebbe dovuto farlo su quelle povere disgraziate e avremmo parlato anche di loro, sennò il tuo commento potevano pure non pubblicarlo, che non è inerente all'argomento del post del capo.
altrimenti tutti i giorni potremmo trovare argomenti più importanti che non parlare sempre dell'Inter e dello scudetto 2006 e dibattere se è vero o di cartone, che di fronte alla vita di una ragazza sgozzata senza un vero motivo, anche se non di Perugia, fa veramente ridere.
ma sarebbe ancora il blog di Settore e dei tifosi dell'Inter?
per cui mettiti comodo che questa non è la sede adatta, aldilà che sia o no tutta una merda, che sennò i discorsi andrebbero all'infinito.
Scritto da: corso46 | 05/10/2011 | 14:05
corso46
Bisogna vedere, e questo non lo so, se il concorso in omicidio è con gli assassini o con Amanda e il fidanzato.
Mi spiego meglio: in base alle prove hanno concluso che Rudy era lì ed ha concorso all'omicidio senza sferrare lui il colpo mortale.
Il fatto che gli omicidi non siano quei due, non significa che di colpo lui non c'era più e non ha partecipato attivamente all'omicidio.
O che il Dna trovato non sia più il suo.
Certo, una revisione del processo a questo punto sarebbe necessaria.
In ogni caso, io non sono per una custodia cautelare così lunga.
Ci sono altre misure se non vuoi che se ne scappino.
Del tipo che la Knox la tieni in Italia finchè il processo non finisce o, alla peggio, con gli arresti domiciliari.
Così hai dato 4 anni di carcere a due ragazzi che, secondo i giudici, non hanno fatto assolutamente nulla.
Scritto da: estecambiasso | 05/10/2011 | 14:16
Per quanto può valere, dato che di ufficiale non c'è niente:
ho sentito dire che gli sbirri
pardon
forze dell'ordine
han fatto un bel casino dentro quella villa, del tipo che, oltre a scivolare su una macchia di sangue (compromettendo quindi una prova), hanno sigillato la villetta per attendere l'arrivo dei RIS, solo che ci han chiuso dentro il gatto per una settimana senza cibo, con le conseguenze che potete immaginare.
Ripeto
l'ho sentito dire e dategli l'importanza che volete, ma se così fosse si spiegherebbero parecchie cose.
Saluti al 46enne
Scritto da: Plastico | 05/10/2011 | 14:20
accolgo l´invito di corso, mi metto comodo e commento
Meredith, è finita come nei migliori western: la donna bianca parte per l' Ovest, il negro marcisce in galera e dell' italiano chi se ne fotte.
Scritto da: puccini2008⁵ | 05/10/2011 | 14:25
Questo è il tipico caso in cui si sa che
sono colpevoli, ma non sono riusciti a
dimostrarlo, questa è appunto la differenza
che può fare un bravo avvocato.
Scritto da: OKAN™ | 05/10/2011 | 14:25
Scritto da: OKAN™ | 05/10/2011 | 14:25
O dei pessimi investigatori.
Scritto da: angelone(gia impiegato aci) | 05/10/2011 | 14:28
Scritto da: Plastico | 05/10/2011 | 14:20
Piu o meno come a Cogne, in Italia gli investigatori sono una garanzia per gli Avvocato difensori.
Scritto da: angelone(gia impiegato aci) | 05/10/2011 | 14:30
Scritto da: angelone(gia impiegato aci) | 05/10/2011 | 14:30
...poi uno si chiede come mai fan le barzellette sui carabinieri...
Scritto da: Plastico | 05/10/2011 | 14:33
angelone
un delitto progettato da un' americana e da un pugliese
la giuria avrà pensato a Romina e Al Bano
Scritto da: puccini2008⁵ | 05/10/2011 | 14:40
O dei pessimi investigatori.
Scritto da: angelone(gia impiegato aci) | 05/10/2011 | 14:28
Un avvocato scarso non approfitta
nemmeno degli errori investigativi...
Scritto da: OKAN™ | 05/10/2011 | 14:40
Penso che la notte è meglio dormire che scrivere,abbi pazienza.
Scritto da: Pasquale Pellegrini | 05/10/2011 | 14:43
Torna a far discutere l’orribile delitto perpetrato da un’americana e un pugliese. Devono aver remixato “Felicità”. (cit. Spinoza.it)
puccini, puccini
;-)
Scritto da: per la precisione | 05/10/2011 | 14:45
Così hai dato 4 anni di carcere a due ragazzi che, secondo i giudici, non hanno fatto assolutamente nulla.
Scritto da: estecambiasso | 05/10/2011 | 14:16
la ragazza proprio nulla no.
Ha accusato uno che non centrava niente ( chissà perche?).
E ha preso tre anni per calunnia.
In America non sarebbe finita così,
lì sono specializzati a costruirle le prove,
come noi siamo impareggiabili nel disperderle.
Scritto da: gianni | 05/10/2011 | 15:05
corso46
Bisogna vedere, e questo non lo so, se il concorso in omicidio è con gli assassini o con Amanda e il fidanzato.
Scritto da: estecambiasso | 05/10/2011 | 14:16
Non dire boiate, ma credo siate fuori strada.
Quello che sta in gattabuia ha scelto il patteggiamento -> ammissione di colpa -> rito abbreviato -> sconto di pena = Fine dei giochi: colpevole sei e colpevole resti.
E' il bello dei provvedimenti deflattivi del contenzioso penale per snellire i processi (la faccia opposta di quelli c.d. garantisti per allungarli all'infinito in attesa della sospirata prescrizione, a patto che si abbia il grano per pagarsi i legulei di grido esperti in cavilli procedurali e rinvii sine-die, ovviamente).
Nel medioevo si era più seri: l'esistenza di un duplice sistema giuridico, uno per lorsignori e l'altro per i morti di fame, era affermata espressamente senza balle del tipo "la legge è uguale per tutti".
Scritto da: nexus6 | 05/10/2011 | 15:18
Non dire = Non vorrei dire
sorry
Scritto da: nexus6 | 05/10/2011 | 15:19
No no Nexus
Il rito abbreviato è una cosa, il patteggiamento è un altra.
Il rito abbreviato significa che hanno semplicemente eliminato il dibattimento e si sono fondati sulle indagini dei pm e basta.
Non c'è nessuna ammissione di colpa.
Scritto da: estecambiasso | 05/10/2011 | 15:28
Ha accusato uno che non c' entrava niente (chissà perche?).
E ha preso tre anni per calunnia.
gianni
quel poveraccio si è fatto la galera, ha perso il suo locale e ancora non è stato risarcito
ma d' altra parte l' è un negher, che vuoi che gliene freghi agli italioti?
Scritto da: puccini2008⁵ | 05/10/2011 | 15:30
Non c'è nessuna ammissione di colpa.
Scritto da: estecambiasso | 05/10/2011 | 15:28
Può essere che abbia detto la boiata, allora.
Però mi sembra di ricordare di aver sentito che il soggetto avesse ottenuto lo sconto di pena a 2/3 in sede di patteggiamento.
Ma può essere che sia una invenzione della mia logora materia grigia che inganna la memoria.
Scritto da: nexus6 | 05/10/2011 | 15:32
La richiesta di rito abbreviato dà diritto ad uno sconto di 1/3 sulla pena
Forse hai sentito questo.
Scritto da: estecambiasso | 05/10/2011 | 15:35
Lo so che si sta parlando di cose più serie, ma vi prego, andate sul sito di Tuttosport e guardate il titolo dell'articolo si Ibra.
Cioè secondo questi dementi questo non avrebbe più voglia di giocare perchè la juve ha fatto a fette il Milan.
Questi sono completamente pazzi!! Calciopoli gli ha completamente fatto perdere la testa!!
http://www.tuttosport.com/
Scritto da: Stefano | 05/10/2011 | 16:00
Francamente non seguo la cronaca nera.
Non mi interessa, anche perchè qua, da anni, non si fa altro che parlare di assassini e fare plastici di case da film horror.
Quello che mi fa imbestialire è come alcuni, i soliti forz'italioti che delinquono impunemente ogni santo giorno da 20 anni a questa parte, possano strumentalizzare a fini politici (politici è una parola grossa! Diciamo per i cazzi del loro caponano) un processo del genere per portare l'ennesimo attacco alla magistratura e alle toghe rosso/interiste (e così ci infilo anche il calcio)!
Che in un paese come il nostro, assassini, politici corrotti, nani e leghisti, mignotte di tutti i tipi e condannati a vari livelli per illecito sportivo la fanno da padroni!
Mentre la gente muore, crollano case e anche l'intero Paese!
Mentre Marchionne ci fa ritornare alla schiavitù dell''800, della valle al potere dell'Impresa e del capitale (ma con gli asili nido elargiti dal padre padrone generoso) e il caponano pensa sempre e solo a come salvarsi il culo in piena bufera economica nazionale e mondiale!
Vergogna vergogna vergogna!
E un bel juve milan e Figc merde ci sta da Dio!
Scritto da: Internazionalista | 05/10/2011 | 16:00
ammazza quanti studiosi di diritto...
tutti gobbi??
dài che scherzo, so che era pesante ma non prendetevela
Scritto da: Plastico | 05/10/2011 | 16:00
Toh
Benitez parla dell'Inter:
"Lui sbaglia tanto, dopo di me ha avuto tre allenatori, ciò significa che il presidente sbaglia tanto, forse troppo"
e ancora
"L'Inter non si è comportata bene con me non ha riconosciuto il mio valore di tecnico nonostante con me abbia vinto due titoli come la Supercoppa Italiana e il Mondiale per club. Questa è una cosa che mi dispiace"
Le frasi sono prese dalla Gazzetta dello Sport.
E sono virgolettate.
Però a noi tifosi piace lamentarci quando Mourinho osa dire che è interista e che vuole che l'Inter vinca.
Rafa uno di noi.
Scritto da: estecambiasso | 05/10/2011 | 16:14
Juventus:
Elkann smorza gli entusiasmi
"C'è da mangiare tanta erba"
.......... hanno smesso di fumarla .......
Scritto da: Nic | 05/10/2011 | 16:20
Benitez, per come la vedo io, ha ragione da vendere!
Scritto da: Internazionalista | 05/10/2011 | 16:25
Benitez, per come la vedo io, ha ragione da vendere!
Scritto da: Internazionalista | 05/10/2011 | 16:25
Ok, ma ora Rafa, basta rompere la min**ia...
Scritto da: nickcabo³ | 05/10/2011 | 16:31
Cioè, secondo voi
non abbiamo saputo apprezzare il 3-0 col Werder Brema?
"nonostante" avesse vinto col Mazembe?
Ohè, Josè,
e tu hai mai vinto col Mazembe?
No?
Ahiahiahiahiahiahiahia! (cit. Amici miei)
Scritto da: estecambiasso | 05/10/2011 | 16:34
Settore,
se sei convinto di quello che scrivi, e conoscendoti sono certo che lo sei, permettimi una critica:
perchè per qualche giorno non hai fatto altro che commentare questo cazzo di processo, che finalmente è finito, su FB e infine sul tuo blog?
su FB avrai fatto almeno una decina di post.
e lasciali perdere, no? solo così gli si toglie importanza.
e questa era ed è l'unica priorità legata a questo processo.
avremmo altro di cui occuparci; ma come sempre fa comodo a coloro che stanno di sopra distrarci con altre facezie.
inizio persino a pensare che ruby, minetti, fede, festini, bunga-bunga et similia altro non siano che delle "montature" (pun intended) ideate da costoro per distogliere la nostra attenzione dai tripli declassamenti e dagli altri casini che non assolutamente capaci di affrontare.
ndr: stamattina mi sono trovato mail dalla svezia in cui, scherzando ma non troppo, mi si diceva che forse dovranno chiederci di pagare tutto Cash In Advance d'ora in poi...
eh, parlare e scrivere dell'amanda e di Perugia.
vuoi mettere?
con immutata stima,
M
Scritto da: grattapassere | 05/10/2011 | 17:04
Benitez dovrebbe avere la decenza di stare zitto. il fatto che dopo l'inter sia ancora senza panchina la dice lunga sulla considerazione che ne hanno in europa. inoltre avrà anche vinto due trofei ma ha perso quello più difficile da vincere con la squadra al completo. sul fatto che c'era bisogno di rinforzi aveva in parte ragione ma doveva lamentarsene dall'inizio e fare pressing sulla società invece di fare il bravo cicciottello in estate e il diavolo a 4 dopo il mondiale per club.
Scritto da: Luca1982 | 05/10/2011 | 17:04
Benitez ha ragione da vendere purtroppo, e fa bene a lamentarsi di MM.
Chi parla di werder-inter si dimentica della penosa formazione infarcita di bambini semiesordienti che Benitez ha dovuto mettere in campo in quell'occasione, causa infortuni e soprattutto causa penosa, masochistica, incompetente, stupida e disonesta campagna acquisti 2010 di MM.
Scritto da: Spillo | 05/10/2011 | 17:09
E contro l'Atletico qual è la scusa?
Giocata tre mesi dopo il 22 maggio 2010.
Sarà stata l'estate più invecchiante di tutti i tempi.
Comunque, se ci tenete tanto, continuate a beccarvi le secchiate di questo allenatore che tutto il mondo si contende.
Io, mi perdonerete, ma apro l'ombrello.
Scritto da: estecambiasso | 05/10/2011 | 17:19
sig estecambiasso non è che si puo' sempre vincere tutte le finali.
7 giorni prima dell'atletico, l'inter di benitez aveva stravinto un'altra finale.
comunque se vogliamo criticare tecnicamente benitez lo possiamo fare benissimo, e io sono il primo a dire che in certe occasioni tipo tottenham inter con maicon asfaltato da bale, benitez abbia avuto responsabilità enormi
io dico solo che quando parla del suo rapporto con MM, per me benitez ha ragione al 200%
prima o poi tutti capiranno i danni che MM sta facendo, visto che non difende mai la squadra e la società
anche attacchi allucinanti come l'esposto di AA alla uefa finiscono per indebolire l'inter, per scalfirne il prestigio internazionale, per farne agli occhi dell'opinione pubblica europea una squadra che vinceva grazie agli illeciti
QUESTO STA SUCCEDENDO, leggete i commenti sui blog calcistici di tutta europa. E sono danni enormi.
Scritto da: Spillo | 05/10/2011 | 17:27
queste discussioni pro e contro
Benitez fanno un sacco ridere,
se uno dice che in alcune cose
"ciccio" non avesse poi così torto
non vuol dire che necessariamente
sia contro Mourinho (paria) o MM.
Un sacco ridere come le dichiarazioni
dello sguercio Marmotta "Nulla contro
l'Inter..." poi però mandano gli esposti
all'Uefa per farci estromettere dalla
Champions, ma lo sanno che se non
facessimo nemmeno la coppa questo
campionato lo vinceremmo a Marzo?
MM e la società inter sono stati
troppo indulgenti fin dall'inizio e
questi sono i risultati, far passare
le vittime per carnefice con l'aiuto
dei mass merda e il problema che
pian piano ci sta cascando anche
qualche interista.
Consiglio di riguardarvi "operazione
offside" per rinfrescarvi la memoria.
Scritto da: OKAN™ | 05/10/2011 | 17:36
Giusto prima di andare a casina...
"Bisogna cercare qualcuno con cui disputare il derby degli onesti"
interistiorg.org
Un mito
Scritto da: grigio47⁵ Settore su Wordpress subito (era Wordpress, vero?) | 05/10/2011 | 17:40
certo che il giorno che si farà il processo per individuare chi avrà torturato e ammazzato Ugo, per i PM sarà un macello.
863 sospettati e tutti con validissime motivazioni.
o, Monica, si fa per scherzare, eh?
o quasi.
Scritto da: grattapassere | 05/10/2011 | 17:44
Kalle,
forget about it already.
Nella AFC ai playoffs vanno:
Patriots - Ravens - Texans - Chargers (division winners)
Jets - Steelers (se la linea tiene) o Raiders wild cards.
Bills 8 - 8.
anche se adoro le cinderella stories.
purtroppo quest'anno gli Steelers (che non sopporto) hanno la NFC west in calendario e questo li agevola tantissimo.
sui Texans che adesso tutti citano chiedi ad angelone cosa gli avevo detto 3 giorni prima dell'inizio della stagione.
Ad ogni modo sto constatando che purtroppo, adesso che finalmente iniziamo ad avere una squadra almeno guardabile, la NFC sta diventando parecchio meglio della AFC.
Scritto da: grattapassere | 05/10/2011 | 17:49
este
è inutile.
Su Ciccio Benny hai torto!
Così come avevi torto marcio su Eto'o.
Dispiace
ma è così!
Scritto da: Internazionalista | 05/10/2011 | 17:55
@gratta
é vero, su fb erano 10 post, ma nel giro di un'ora ;-)
Scritto da: settore | 05/10/2011 | 18:00
Spillo
invece quella del 2009 chi l'ha fatta? Gesù Bambino?
e poi, per sostituire tutti quelli che si erano infortunati doveva comprare addirittura il Barca, che così faceva prima e voi non gli spaccavate i maroni ancora adesso.
per una volta che nella sua vita da Presidente ha contato i soldi che gli entravano al posto di quelli che gli sono sempre usciti, ancora gliela menano.
che poi quali sarebbero i danni, interista del lela?
cinque scudetti? una champion? una coppa del mondo? supercoppe e coppe italia varie in sei anni?
non ti ci mando perchè è inutile.
Scritto da: corso46 | 05/10/2011 | 18:00
dubito che benitez potesse essere peggio di gasperini o di ranieri.
Peraltro non mi sembra abbia gestito al meglio la situazione nella quale si è trovato ad operare.
alla fine, benitez o non benitez, la penso come la spillina: MM si è rotto i coglioni e sta sfasciando la baracca.
peccato.
Scritto da: grattapassere | 05/10/2011 | 18:00
Juventus:
Elkann smorza gli entusiasmi
"C'è da mangiare tanta erba"
.......... hanno smesso di fumarla .......
Scritto da: Nic | 05/10/2011 | 16:20
No guarda, i somari da sempre l'erba la mangiano.
Scritto da: angelone(gia impiegato aci) | 05/10/2011 | 18:07
Scusa, gratta,
e tu per sfasciare la baracca spendi 12 milioni per Alvarez (giusto o sbagliato che sia)
15 milioni per Pazzini
15 per Ranocchia
e così via?
Se la sfasci, la sfasci gratis, no?
Mica cambi un allenatore che meglio non te la poteva sfasciare.
Moratti sta facendo degli errori, è fuor di dubbio.
E che la società non si stia difendendo è un problema che ci portiamo da prima del triplete, solo che all'epoca non gliene fregava un cacchio a nessuno.
Quando ci lamentammo dell'arbitraggio di Rocchi nel derby o di Tagliavento con la Samp (e si parla della stagione del triplete, eh),
cosa rispondeste in molti?
Che eravamo dei piangina.
Mentre adesso che le cose non vanno più bene, e non si riesce più a vincere in 9 contro 11, beh, si gioca al tiro al bersaglio coi Cambiasso e perfino Moratti e Zanetti.
Gente che ha vinto, che ha speso e che ha dato tanto all'Inter.
Ma quelli no. Su quelli si può dire peste e corna.
Invece su un allenatore che all'Inter non ha dato nulla,
beh, quello è intoccabile.
Beh, io non vi seguo.
Ma questo, evidentemente, è un problema mio (cit.)
Scritto da: estecambiasso | 05/10/2011 | 18:14
Ah, gratta,
ovviamente il mio discorso è generale, non è rivolto a te.
Semplicemente m'hai dato lo spunto per la risposta
Scritto da: estecambiasso | 05/10/2011 | 18:16
A proposito di Moratti e Benitez.
2-11 Tottenham - Inter 3-1
6-11 Inter - Brescia 1-1
14-11 Inter - Milan 0-1
21-11 Chievo -Inter 2-1
24/11 inter - twente 1-0
07/12 Werder - Inter 0-3
Dopo un mesetto di Novembre (e appendice finale a Brema) come questo voi cosa avreste fatto?
p.s. Io all'inizio dell'elenco,il 20 ottobre, ci metterei anche e sopratutto il parziale di 0-3 subito nel secondo tempo da un Tottenham in 10,
Occhei, occhei, Moratti non gli ha comprato Kuyt e Mascherano... ma pensate veramente sarebbe cambiato qualcosa?
Scritto da: Flavio Mucci | 05/10/2011 | 18:22
Scritto da: Internazionalista | 05/10/2011 | 17:55
'Azz che sicumera, Internazionalista.
Come dire: "E' un dato di fatto".
Vabbè, este ... magari non te ne po' fregà de meno, ma vorrà dire che abbiamo torto in due.
Anche perche quando uno ha la faccia di tolla di dire "non mi hanno apprezzato sebbene abbia vinto supercoppa italiana e coppa dell'amicizia (contro coreani e mozambe, n.d.r.)", pensatela come volte, ma preferisco aver torto con la mia testa piuttosto che aver ragione con la sua.
Scritto da: nexus6 | 05/10/2011 | 18:25
ovviamente Werder 3 inter 0.
...e l'unica vittoria col twente , risicatissima.
Scritto da: Flavio Mucci | 05/10/2011 | 18:27
este, figurati.
ma è proprio dilapidando capitali in mezze calzette, in campo come in panchina, che la squadra la sfasci.
12 milioni per alvarez sono l'esempio.
Chi lo avrà convinto a spendere quella cifra per quel rimorchio?
MM mi sembra poco presente, poco lucido e con una gran voglia di lasciare, se solo potesse.
gli acquisti fatti potrebbero servire solo a rendere più appetibile l'acquisto a qualcuno.
ad ogni modo, dopo aver letto della Fiat che diventa sponso della nazionale... lasciamo perdere va.
e guardiamoci un altro film.
Scritto da: grattapassere | 05/10/2011 | 18:27
Io non stravedo per Benitez, però...
Gli avessero comprato quei 2/3 giocatori che voleva, o che comunque erano indispensabili alla squadra da tempo a prescindere da Benitez, e poi vediamo se va a finire come è andata a finire, e se era solo colpa sua...
Si diceva tanto che gli infortuni erano tutta farina del suo sacco ma mi pare che anche quest'anno siamo da punto a capo!
E' che è arrivato in un momentaccio, il dopo Mou e con la squadra sazia.
E sazio anche MM: "siamo a posto così"!
Il quale non ha alzato un dito a favore di Ciccio in tutto l'ambiente, spogliatoio in primis, lasciandosi scappare una grossa occasione.
Ah, ma c'era il grande Leo!
A cui però ha comprato ben 4 giocatori!
Così come non si è capita la mossa Gasperino: prendere un allenatore che giocava agli antipodi dell'Inter e senza i calciatori adatti!
Comprandogli inoltre dei calciatori inutili (di cui uno pagato 13 milioni, alla faccia del fpf!), che sarebbero inutili per qualsiasi allenatore.
Salvo poi sorprendersi del fatto che Gasp giocava con la difesa a tre e con gli esterni.
Mi sa anche a me che si è rotto le palle, e con quelle sta rompendo anche l'inter!
Mi pare che ormai sia un dato di fatto.
Scritto da: Internazionalista | 05/10/2011 | 18:35
Qui mi pare che a volte non si capisce il senso di ciò che si dice.
O non si vuol capire.
Se io parlo di Benitez in questi termini è proprio perchè ho a cuore l'Inter!
E non benitez in quanto tale.
Non so se adesso è chiaro il concetto.
E dunque dire che ce la prendiamo con chi ci ha fatto vincere tutto e bla bla bla è un falso problema.
E' una prospettiva dialettica che non mi interessa, perchè non è la vera questione del discorso.
Né mi farete venire sensi di colpa che non ho.
Scritto da: Internazionalista | 05/10/2011 | 18:40
Internazionalista
Il bilancio è qualcosa su cui stiamo attenti da prima di Benitez.
Tu credi che senza i soldi di Ibra avremmo comunque preso Lucio, Sneijder e compagnia?
A Benitez è stato detto: vuoi giocatori nuovi? Va via Maicon.
Ma lui ha preferito tenersi Maicon.
Non ha avuto il coraggio di togliersi un giocatore forte per avere i giocatori che voleva.
Che poi, Mascherano costava una fortuna, c'era il Barcellona dietro, come lo prendevamo?
A sto punto poteva chiedere Messi, già che c'era.
Così, se non l'avessero preso, era colpa della società
Mica sua.
Scritto da: estecambiasso | 05/10/2011 | 18:41
Anche la storia degli acquisti a Leonardo è una leggenda metropolitana, come i coccodrilli nelle fogne di New York
Ranocchia è stato preso perchè s'era sfasciato Samuel
Pazzini perchè s'era sfasciato Milito.
In pratica,
a fine mercato estivo Benitez aveva a disposizione Samuel e Milito
Leonardo, a fine mercato invernale aveva a disposizione Ranocchia e Pazzini
Non so se rendo.
E io non sono mica un fan di Leonardo, eh
Scritto da: estecambiasso | 05/10/2011 | 18:47
este
io non mi intendo di bilanci e fpf vari, lascio a voi questa incombenza, e non dico nemmeno che bisognava prendere Mascherano per forza ma almeno fare una campagna acquisti come è stata fatta per tutti gli allenatori che sono venuti all'Inter!
Non mi pare di chiedere la luna, SE si voleva far restare l'Inter nel novero delle grandi squadre.
Se.
Altrimenti bisognava avere il coraggio di dirlo: "Ragazzi ho vinto tutto e adesso mi riprendo un pò di grano che ho messo nell'Inter e grazie di tutto. Siamo a posto così e vediamo che succede".
Ma poi bisognava regolarsi di conseguenza e progettare una squadra per il medio termine sapendo di non vincere niente per i prossimi anni.
Inserendo giovani bravi e a basso costo per il fpf e un allenatore che doveva avere tempo in abbondanza, senza polemiche, sussurri o altro.
Ma questo, sia per la situazione ambientale interna (aòh, siamo l'Inter e bisogna vincere!) che esterna (leggasi p.i.) sarebbe stato possibile?
No.
Allora, MM è restato in mezzo al guado, e adesso non va né di qua né di là.
Scritto da: Internazionalista | 05/10/2011 | 19:10
E pensa un pò?!
Se non era per quelli che si son sfasciati nemmeno Ranocchia e Pazzini avrebbe preso!
Appunto.
In pratica, stai confermando la mia tesi.
Scritto da: Internazionalista | 05/10/2011 | 19:10
Be', era messo senz'altro meglio Leo!
Almeno aveva due giovani in forma e con la "fame".
E Benitez, praticamente, Milito non l'ha avuto mai!
Ma ora basta con questi discorsi da figurine panini.
La questione è molto più ampia e complessa.
Scritto da: Internazionalista | 05/10/2011 | 19:15
http://i55.tinypic.com/25qchzq.png
Il francobollo commemorativo usato nel fascicolo spedito alla uefa
Scritto da: Pako | 05/10/2011 | 19:20
Ma parlando di cose serie:
---
hanno sigillato la villetta per attendere l'arrivo dei RIS, solo che ci han chiuso dentro il gatto per una settimana senza cibo, con le conseguenze che potete immaginare.
Scritto da: Plastico | 05/10/2011 | 14:20
-----
Il gatto almeno s'è salvato?
Scritto da: Quintilia | 05/10/2011 | 19:33
A pppproposito
http://www.ilgiorno.it/monza/sport/calcio/2011/10/02/592724-monza_pavia.shtml
Come la mettiamo ora, cari i miei onestoni?
Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!
Scritto da: estecambiasso | 05/10/2011 | 19:50
sono assolutamente daccordo con Settore
e anche con TEO
a proposito, lasciatemi dire una cosa: l'atteggiamento "bring 'em home" degli americani è lo stesso che non gli ha fatto riconoscere il Tribunale Penale Internazionale, e che ha avuto il suo culmine nella vicenda del Cermis
questo sarebbe sufficiente a farmi diventare patriotta avvolto nel tricolore come manco l'ultimo pariolino fascista der servizio d'ordine de alemanno
non fosse che una specie di segretario di una specie di partito che sorregge a suon di bonifici una specie di governo di puttanieri incapaci e referenti della mafia, se n'è uscito con un "chi paga per gli errori giudiziari?", sorridendo come nelle foto coi boss delle quali si è opportunamente persa traccia
e allora penso che, se la magistratura ha ancora una volta dimostrato di avercele, le palle, il governo e i suoi complici invece si preoccupano solo di farle svuotare al proprio padrone, le palle
mentre a me son proprio cadute
sempre le palle
Scritto da: tagnin | 05/10/2011 | 19:54
l'atteggiamento "bring 'em home" degli americani è lo stesso che non gli ha fatto riconoscere il Tribunale Penale Internazionale, e che ha avuto il suo culmine nella vicenda del Cermis
Scritto da: tagnin | 05/10/2011 | 19:54
Con una differenza:
per i militari possono almeno tirare in ballo il discorso che al momento dell'arruolamento gli garantiscono formalmente che per qualunque reato fossero accusati di aver commesso nello svolgimento della propria missione Washington si impegna a farli giudicare da un tribunale americano,
per i civili (americani) invece, non c'è nessuna foglia di fico (per quanto capziosa, strumentale o unilaterale) che possa essere tirata in ballo su di un qualunque piano giuridico per giustificare l'atteggiamento riassunto da "che nessuno si azzardi a mettere sotto processo un americano, salvo noi".
Atteggiamento poi aggravato dalla pretesa continuamete e protervamente riaffermata e praticata (con il sostegno delle forze armate proprie o nato che siano, ca va sans dire) di giudicare a casa loro, se gli garba, chiunque al mondo essi accusino di crimini ovunque commessi od anche solo ritengano possa rappresentare un pericolo per gli interessi Usa, violando senza la minima esitazione qualunque norma di diritto internazionale e la sovranità di qualunque stato non sia disposto ad esaudire le richieste di Washington, compiendo dei sequestri a tutti gli effetti, negando ogni diritto alla difesa e non riconoscendo applicabile nemmeno le norme per il tempo di guerra (eh, si mica si sta facendo guerra, ma "pacifico" anti-terrorismo), violando i diritti umani del malcapitato che - a torto o a ragione - gli sta antipatico, infliggendo torture e peggio.
Compiendo cioè tutte le nequizie di cui, con la massima facciatosta, accusano ogni due per tre i vari capi degli stati terzomondiali caduti in disgrazia alla corte americana, i quali sono per lo più dittatorelli sanguinari che praticano i loro crimini come li han sempre commessi anche quando godevano del sostegno a stelle e strisce e per le stesse identiche ragioni: conservazione del potere, repressione, contrasto degli oppositori; solo che prima tornavano comodo, ma il giorno dopo essersi stufati di fare gli scendiletto-usa sono diventati improvvisamente dei mostri, dei pazzi, la personificazione del male assoluto, addirittura una minaccia per tutta l'umanità.
A ragione chi dice che i c.d. "diritti umani", invocati a giorni alterni dalle classi dirigenti occidentali e dai mezzi di comunicazione al loro servizio (quando si tratta di giustificare gli interventi armati), salvo un minuto dopo degradarli al rango di "retorica da anime-belle-ingenue-e-straccione" (quando si tratta di compiere le stesse identiche brutalità, se non peggio, di cui si accusa il nemico che nemmeno ci si degna di qualificare per tale), sono diventati il grimaldello di ultimo conio per giustificare ogni porcata ed ogni aggressione delle superpotenze (che alla fine sono sempre La Superpotenza), incapaci perfino di avere il coraggio delle proprie azioni.
Se si analizzano i fatti puri e crudi, la cifra distintiva della "civiltà democratica" per eccellenza "from California to the NY Goverment" (cit.), non è la libertà, ma l'ipocrisia.
Scritto da: nexus6 | 05/10/2011 | 20:55
no, dai, la scusa per la tirata blackblock no
con l'antiamericanismo puro e semplice possiamo giustificare anche i vergognavergogna di Perugia
essù
Scritto da: tagnin | 05/10/2011 | 21:02
Scritto da: tagnin | 05/10/2011 | 21:02
Tagnin, scusa, ma devo proprio dirtelo: ti credevo più intelligente.
Black-bloc, o white-block lo vai a dire a tua sorella, che a me la sinistra (nostrana o estera, moderata o estrema, mi è sempre garbata poco o niente).
Ah, già ... allora adesso mi verrai magari a dire che sono un fascistello rautiano.
Bravo, bravo, ... continua pure a etichettare come credi chi non la pensa diversamente; è più facile che riflettere, mi rendo conto.
Scritto da: nexus6 | 05/10/2011 | 21:08
non la pensa = la pensa
sorry (come al solito)
Scritto da: nexus6 | 05/10/2011 | 21:09
@Settore: come Paolini sarai tu!
Scritto da: No! | 05/10/2011 | 21:10
non mi sembra nemmeno il caso di sprecare definizioni
esci a farti una birra che ti passa il nervoso
Scritto da: tagnin | 05/10/2011 | 21:11
Non sono nervoso, casomai soltanto un pochino deluso.
Ma tanto ... una definizione del cavolo in più, un'etichetta in meno, ormai mi manca solo che mi diano del berlusconiano.
Scritto da: nexus6 | 05/10/2011 | 21:15
Infatti l'unico momento in vita mia in cui ho apprezzato Craxi, e` stato
Sigonella (le vere ragioni per cui lo ha fatto, non le sapremo mai, ma a me e` piaciuto)
Scritto da: misultin | 05/10/2011 | 21:17
Io non sono un pacifista, un "pacifondaio", un "terzomodista" o come cavolo li volete chiamare.
Vorrei solo che la guerra e gli sterminii tornassero ad essere chiamati con il loro nome.
Scritto da: nexus6 | 05/10/2011 | 21:20
Ecco, ... appunto
mi sembrava strano che mancasse l'idiota completo ladro di nick.
Magari ci si sarà pure sforzato, ... che pena.
Vabbe', tolgo il disturbo.
Scritto da: nexus6 | 05/10/2011 | 21:50
Due settimane senza l'Inter.
Sarà durissima.
Scritto da: riddik11 | 05/10/2011 | 22:51
grattapassere | 05/10/2011 | 17:49
Comprendo che anche quest'anno sarà durissima per il superbowl, mi rasserena che se mai dovesse succedere non ci sarà Kelly. Un disastro!!!!!Ricordo un superbowl dove sfiancò il povero Smith, autore di una stagione favolosa, con continue corse con la difesa schierata per quel gioco (temo fossero i Dallas cowboy). Per me il migliore QB rimane Montana.
Caro Este non dovreste nemmeno essere li, ex bla bla bla bla bla ecc ecc
Scritto da: kalle1985 | 05/10/2011 | 22:54
Che non se ne farà un cazzo e voi avrete sprecato un francobollo.
Facciamo così:
se va come dico io non ti fai più vedere.
Ci stai?
Scritto da: estecambiasso | 05/10/2011 | 23:29
"Se non fosse che c'è stata gente a cui è stata rovinata..."
Perchè?
E' successo ancora qualcosa a pessottinobello?
noooooo!
(ciro! ciro!)
Scritto da: SER Bauscia⁵ e Campione d'Italia 97/98 01/02 05/06 06/07 07/08 08/09 09/10 | 05/10/2011 | 23:30
Cioè fatemi capire qualche gobbo è schiattato?
Scritto da: kalle1985 | 05/10/2011 | 23:35
Non ci stai.
Ci avrei giurato.
Lo sai benissimo che è l'ennesima fuffa.
Scritto da: estecambiasso | 05/10/2011 | 23:37
Scritto da: riddik11 | 05/10/2011 | 22:51
già.
oltretutto leggere tutti i giorni gli insulti a Moratti e la sua incapacità di fare il presidente per più di un anno (partendo ovviamente da quello della sua beatificazione, il 2010, che quell'anno lì avrebbero dato riconoscimenti a tutti, persino a Paolillo, che non so se c'era già o no) dimenticandosene otto più o meno, da che prese Mancini e dando una svolta alla sua vita ed anche alla nostra, per fortuna.
posso immaginare cosa dicessero di lui prima di allora quelli che adesso lo incolpano anche di respirare.
per fortuna è rimasto, nonostante il 1998 e il 2002, che non so quanti altri avrebbero sopportato quelle batoste. (che poi dopo abbiamo saputo a cosa erano dovute)
ma lui lo ha fatto e ci ha regalato scudetti in serie e una champions.
oggi Internazionalista ha detto che lui parla così per il bene dell'Inter, e non riusciremo a farlo sentire in colpa per nessun debito di riconoscenza.
pianamente d'accordo, solo una domanda, per precisare meglio:
chi è o chi sono stati il bene dell'Inter in questi anni?
lui e gli altri che ne parlano male? noi, come tifosi e frequentatori del blog? o lui, Massimo Moratti.
Scritto da: corso46 | 05/10/2011 | 23:55
Scritto da: corso46 | 05/10/2011 | 23:55
Tutto vero, tutto bello, non
scambierei Moratti con altri
presidenti, ma....
ma....
ma...
Ma si può dire che le ultime due
campagna acquisti hanno fatto
cagare e che se fatte meglio
ora avremmo altri trofei in bacheca
e un futuro più roseo?
Poi di chi è la colpa non lo so, ma
se MM non sgancia la grana non
ci si può inventare molto (se poi
quando la sgancia comprano "er
moviola" Alvarez stiamo freschi).
Scritto da: OKAN™ | 06/10/2011 | 00:04
Diciamo che è colpa di MM per i soldi buttati in passato. Qualcuno ora chiede il conto. Secondo voi come mai l'anno scorso non si è preso nemmeno un giocatore in estate e poi in gennaio ne arrivarono tre? Se potesse MM sarebbe il solito presidente - tifoso, ma qualcuno ha chiuso i rubinetti.
Scritto da: kalle1985 | 06/10/2011 | 00:08
Altri trofei in bacheca?
E quali?
Giusto uno scudetto manca.
Perchè la Champions dubito l'avremmo rivinta.
E la Supercoppa Europea, la squadra era al completo.
La stessa che tre mesi prima aveva vinto tutto.
Vabbè, la Supercoppa Italiana di quest'anno, manco la metto in conto.
Non avremmo vinto manco con il Barcellona in blocco.
Scritto da: estecambiasso | 06/10/2011 | 00:09
- una supercoppa europea
- uno scudetto
- una supercoppa italiana
e perchè no un'altra Champions?
Quella squadra se ringiovanita e
spendendo qualcosina poteva
essere ancora competitiva in
Europa, considerato che ci ha
eliminati lo Shalke04 ai quarti
perlomeno la semifinale era alla
portata e poi chissà....
Così come potremmo essere molto
più competitivi quest'anno.
piccolo esempio:
Che senso ha comprare la metà di Kucka
e poi riscattarlo a Gennaio a prezzo
maggiorato?
Che senso ha comprare Forlan a 34 anni?
Ma si non facciamo discorsi da playstation.
Avanti Moratti
Avanti Branca
Avanti Paolillo
P.S.
Ciònonostante penso che questo scudetto
lo vinceremo noi. =)
Scritto da: OKAN™ | 06/10/2011 | 00:21
Devi resettare il software del videogioco
perchè Forlan ne ha 32
Scritto da: estecambiasso | 06/10/2011 | 00:23
Questa storia poi:
"si ma tre mesi fa gli stessi hanno vinto tutto"
"si ma sei mesi fa gli stessi hanno vinto tutto"
"si ma dieci mesi fa gli stessi hanno vinto tutto"
"si ma quindici mesi fa gli stessi hanno vinto tutto"
si ma anche mio nonno prima di morire era vivo.
Scritto da: OKAN™ | 06/10/2011 | 00:25
Forlan 19 maggio 1979, ne ha 33.
devi resettare la tua calcolatrice.
Scritto da: OKAN™ | 06/10/2011 | 00:26
vò a dormèr va là... stam bè!
Scritto da: OKAN™ | 06/10/2011 | 00:27
Al di là del fegato marcio che mi feci ai tempi, sul Cermis bisogna dire le cose con esattezza. E' previsto dal trattato NATO che in questi casi la giurisdizione sia dell'organismo militare preposto nel paese dell'imputato. E questo è stato riconosciuto in via preliminare da un tribunale italiano che ha accolto la domanda sul difetto di giurisdizione.
http://it.wikipedia.org/wiki/Strage_del_Cermis
Che poi una clausola del genere in un trattato di mutua difesa sia un segno inequivocabile di chi è colonia e chi è impero, è un altro paio di maniche.
Intanto a Seattle festeggiano e io ho litigato con un po' di yankees sul Seattle Times, e anche con un paio di colleghi (il quartier generale della melonera è da quelle parti), perché ho detto loro quasi alla lettera quello che ha scritto Teo_Lyon, che straquoto. Anzi, lo quoto pure in "sospeso", come con i caffè a Napoli (ammesso che l'usanza ci sia ancora).
Scritto da: Miles v. Sneijder | 06/10/2011 | 00:35
anche perchè siamo nel 2011 e non
nel 2012, sigh.
beh effettivamente è un giovanotto.
Scritto da: OKAN™ | 06/10/2011 | 00:35
ma, voglio dire, dobbiamo sempre ragionare in termini di vittorie e di sconfitte?
parlavo del bene dell'Inter, che mi pare lo vogliamo tutti.
però non dimentichiamoci chi concretamente lo può fare.
e non è riconoscenza, ma logica.
e se, secondo alcuni, per un anno non ha dato secondo le aspettative, ha sempre fatto più bene per l'Inter di chiunque, anche di suo padre.
da non confondere fare il bene dell'Inter con fare più bene di un altro.
anche se volendo potrebbe essere entrambe le cose, ma mi sa che su questo dovrei discutere fino al 15/10.
mentre sulla prima credo siamo tutti d'accordo.
buonanotte.
Scritto da: corso46 | 06/10/2011 | 00:35
19 maggio '79...
...33 anni?
Ma che pallottoliere usi?
Miles,
qui in Italia wikipedia non si legge.
Scritto da: estecambiasso | 06/10/2011 | 00:50
corso
in verità non ho detto che non sono in debito di riconoscenza.
E comunque non ho usato questa espressione.
Ho detto altro invece.
Io mi attengo al momento storico che viviamo, e l'essere più o meno riconoscenti non c'entra.
Anzi lo ritengo un falso problema, qualcosa che attiene più ad altre sfere come i sentimenti e le passioni calcistiche che, come tutti, vivo anch'io intensamente, ma che non c'entrano col momento dell'analisi.
Tutte cose che ritengo addirittura fuorvianti se si vuole capire come stanno le cose.
E dunque non saranno certi discorsi a farmi venire i sensi di colpa.
Certo non fino ad autocensurarmi su ciò che penso e ciò che voglio esprimere razionalmente, senza avere la paura, mia personale in primis, di ritrovarmi gonzo senza neanche accorgermene.
Ribadisco: MM ha fatto il bene dell'Inter, non sempre, moltissimo negli ultimi anni, pochissimo da un anno e mezzo a questa parte!
Poi, in fondo, stiamo parlando di calcio, il che relativizza di molto le nostre discussioni.
Scritto da: Internazionalista | 06/10/2011 | 01:00
Ah, dimenticavo, sono assolutamente d'accordo con TEO_LYON sul processo di Perugia.
nexus6
un black-bloc?
Ogni giorno c'è da sorprendersi qua.
Ammazza però, sull'America sei più radicale di me!
Secondo me sei di sinistra ma non lo sai, oppure lo sai ma non lo vuoi ammettere?!
Fossi in te farei outing:-)
Scritto da: Internazionalista | 06/10/2011 | 01:25
Steve, mi hai fatto spendere piu soldi tu in apple di quelli che ho speso con le donne nella mia vita...
Riposa in pace, genio.
Scritto da: Siobelo | 06/10/2011 | 02:10
RIP Uomo dei Sogni.
Scritto da: TEO_LYON | 06/10/2011 | 07:35
una grande mente, capace dare concretezza ai sogni.
Scritto da: riddik11 | 06/10/2011 | 09:15
Kalle,
Intendi Thurman Thomas per Smith?
O parli di Bruce Smith schierat per sackare e i Cowboys che hanno usato Emmitt Smith per tutta la partita per sfinire la vostra difesa?
Forse la prima.
Ad ogni modo, dopo aver visto il primo drive di GB nella prima partita dell'anno ho mandato un sms a un tot di amici, compreso Angelone, il cui testo piu' o meno era:
Lasciamo perdere e diamogli subito il Lombardi Trophy senza nemmeno giocare la stagione.
A memo di gravissimi infortuni, ovvio. Vederli giocare mi ricorda tantissimo i MIEI Niners degli anni 80.
Ciao
Scritto da: Grattapassere | 06/10/2011 | 09:20
Steve Jobs è morto ..
un uomo si considera un '' grande '' per quello che lascia all'umanità .... Steve è immenso per aver concretizzato i sogni di tante generazioni !!!!!!!!!
grazie e buon viaggio .........
Nicola
Scritto da: Nic | 06/10/2011 | 09:41
Buon giorno fratelli di fede,
posso andare controcorrente su tutto....?
Dei due tizi qui sopra non mi importa tanto, mi fa solo pensare il fatto che: probabilmente dele colpe gravi (ricordatevi che la bimba ha accusato un innocente , e delle intercettazioni ambientali tra lei e il simpatico pugliese) non saranno pagate per incompetenza e superficialita'.
Jobs: un genio ? forse un manipolatore di sicuro.
non capisco quelli che lo ringraziano e lo beatificano.
Sempre e solo Forza Inter
Scritto da: di-vi | 06/10/2011 | 09:52
non capisco quelli che lo ringraziano e lo beatificano.
Sempre e solo Forza Inter
Scritto da: di-vi | 06/10/2011 | 09:52
.... se vuoi posso parlarti di Leonardo Da Vinci .... di Meucci .... di beethoven e Giulio Verne ..... prova ad immaginare la nostra vita senza di loro !!!!!
Scritto da: Nic | 06/10/2011 | 10:02
nic,
Daccordo era ed e' stato un innovatore ma , e questo e' sempre stato un comportamento che ho visto da parte dei fanatici della mela, lo si e' sempre dipinto come una Madre Teresa di Calcutta. Secondo me esagerando , tutto qui.
Scritto da: di-vi | 06/10/2011 | 10:10
Mi accorgo con malcelato sgomento
che ero l'unica (prima che l'intero web mi bombardasse) a
non sapere chi cazz'è Steve Jobs.
Son cose.
Scritto da: elisa | 06/10/2011 | 10:14
Grattapassere | 06/10/2011 | 09:20
Hai perfettamente ragione gratta, Emmit Smith ci fece neri nell'ultimo superbowl perso. Intendevo T.Thomas il rb dei bills, non sono sicuro che fosse contro i Dallas però. La memoria è quella che è. La cosa sicura è che J. Kelly in quelle partite si perdeva, vagava e faceva vagare la sua squadra, ed è pure nella hall of fame!
Scritto da: kalle1985 | 06/10/2011 | 10:18
Per chi ha voglia e pazienza
http://www.youtube.com/watch?v=8ogACjJcNzc&feature=player_embedded#!
Scritto da: estecambiasso | 06/10/2011 | 10:20
Secondo me esagerando , tutto qui.
Scritto da: di-vi | 06/10/2011 | 10:10
è sempre stato così !!!!!!! .... la storia insegna ...... Cesare è stato un monarca assassino ... Van Gogh un pazzo da manicomio .... Cristoforo Colombo un visionario che sbagliava strada .......... eppure ...... indispensabili e fondamentali per la nostra esistenza.
le opere non l'uomo.
Scritto da: Nic | 06/10/2011 | 10:33
Scritto da: kalle1985 | 06/10/2011 | 10:18
Anch'io tifo per i buffalo bills. Ho iniziato propio l'anno precedente al primo Superbowl perso contro New York per un punto: 20 - 19; ricordo il calcio di Norwood che finisce fuori dai pali a 8 secondi dalla fine, ...
Scritto da: nexus6 | 06/10/2011 | 10:43
A memo di gravissimi infortuni, ovvio. Vederli giocare mi ricorda tantissimo i MIEI Niners degli anni 80.
Ciao
Scritto da: Grattapassere | 06/10/2011 | 09:20
I nostri negli anni 80 erano fortissimi. Concordo sui Packers, non hanno punti deboli e il QB è un fenomeno supportato da una OL impressionante.
Certo che Jerry Rice se lo sognano.
Scritto da: angelone(gia impiegato aci) | 06/10/2011 | 11:03
Scritto da: nexus6 | 06/10/2011 | 10:43
La compagnia della palla ovale si allarga.
A proposito di palla ovale, che succede ad Hal?
Scritto da: angelone(gia impiegato aci) | 06/10/2011 | 11:05
Meno male che non sono solo, tifare per una squadra che ha il record di aver perso 4 finali consecutive non è il massimo.
Angelone ma che giocatore era Jerry Rice? Impressionante come tutti 49ers
Scritto da: kalle1985 | 06/10/2011 | 11:10
Jerry Rice è stato il piu grande.
Scritto da: angelone(gia impiegato aci) | 06/10/2011 | 11:14
Meno male che non sono solo, tifare per una squadra che ha il record di aver perso 4 finali consecutive non è il massimo.
Angelone ma che giocatore era Jerry Rice? Impressionante come tutti 49ers
Scritto da: kalle1985 | 06/10/2011 | 11:10
B.I.L.L. = Boys, Iou Like Loose
(coniato dal "variopinto" mondo Nfl dopo la quarta finale, sempre contro Dallas mi pare).
Figurati se gli americani, con la loro mania degli acronimi, si lasciavano sfuggire l'occasione.
Scritto da: nexus6 | 06/10/2011 | 11:24
Kalle,
A casa ho la maglia firmata da Jerry Rice. L'anno scorso homportato famiglia con bimba di 8 mesi a Canton per la sua cerimonia di Induction nella HOF. Quando gli ho detto che mi ero fatto il viaggio da Milano solo per la sua cerimonia, si e' alzato, mi ha stretto la mano e ringraziato. Pelle d'oca ancora oggi.
Jerry RRRRRIce.
Dai, Kelly ha avuto statistiche sensazionali. E il primo superbowl lo hanno perso per il fottuto kicker. Negli altri erano inferiori, amen. E lui doveva straforzare per tenerli in gioco.
Pensa che c'e' Warren Moon nella HOF. No dico... Warren Moon.
Ad ogni modo, se mai ti capitasse di passare per sfiga dalle parti di Cleveland, la deviazione a Canton e' un MUST.
Dopo esserci stato mi considero un pellegrino che e' stato alla Mecca.
Angelo, non hanno RRRRRice ma hanno Finley e in difesa Woodson e Matthews.
Fine del bragging.
Hal sta meglio.
Scritto da: Grattapassere | 06/10/2011 | 11:42
ugo cosa ti è successo? ti è venuto il cagone?
Scritto da: tielle5 | 06/10/2011 | 11:54
Gratta vero che se sei QB in una squadra dove hai un Jerry Rice, ti puoi permettere di forzare il lancio quando ti pare. Basta mettere il francobollo e la palla arriva tra le mani del RB. Kelly avrà avuto pure statistiche sensazionali, ma è anche vero che con le statistiche ci fai poco se non vinci. Nei superbowl le veniva il braccino, giochi sempre prevedibili, pochi lanci.
Il mio sogno è vedermi una partita dei Bills sotto la neve.
Scritto da: kalle1985 | 06/10/2011 | 11:56
Devi sbrigarti, prima che si spostino di citta'.
Povero Kelly, a me e ' sempre piaciuto pero' ti capisco.
Il mio sogno e' un altro.
Appena vado in pensione o decido che posso permettermi un anno sabbatico da me stesso, parto verso la fine di agosto, attraverso il pond e ogni domenica vado in uno stadio diverso a vedermi una partita. Anche Pittsburgh, Ner England o Green Bay sotto la neve, ovvio. E superbowl compreso.
Non solo, gia' che ci sono almeno 3 o 4 partite di college non me le faccio mancare. Dovro' solo studiare un po' la logistica e vedermi LSU e Saints, Michigan e Lions, Stanford e Niners negli stessi weekend.
Una roba cosi'.
Aaaaaaahhhhhhhh!!!!!
Scritto da: Grattapassere | 06/10/2011 | 12:07
Il mio sogno è vedermi una partita dei Bills sotto la neve.
Scritto da: kalle1985 | 06/10/2011 | 11:56
Mio Dio, fratello, come ti capisco ...
certe immagini dei play-off al Rich Stadium, ... sembrava di calarsi in un'altra dimensione, come dire, onirica.
Scritto da: nexus6 | 06/10/2011 | 12:25
Hal sta meglio.
Scritto da: Grattapassere | 06/10/2011 | 11:42
vuole dire che prima stava peggio.
auguri ad Hal allora.
pensavo che si fosse rotto le balle del blog, come ho letto scrivere da tanti.
magari, dirà lui...
Scritto da: corso46 | 06/10/2011 | 12:25
Bel programmino Gratta, soprattutto al pensiero della "pensione". Che miraggio!
Scritto da: kalle1985 | 06/10/2011 | 12:30
Ok è stato molto bello ricordare certe "sconfitte". Chiedo scusa se ho annoiato qualcuno. Vado "u PILu" mi attende. Mi chiedo che fine abbia fatto quel "tifosuccio" dei Raiders è un pò che non si sente.
Scritto da: kalle1985 | 06/10/2011 | 12:37
Hal sta meglio.
Scritto da: Grattapassere | 06/10/2011 | 11:42
una bella notizia una precisazione un pensiero e torno nel mio limbo.
Hal limortaccitua ora mi devo finire infinite jest ma sono ultrafelice di perdere la vista, per farlo.
Jerry è WORLD Rice! cazzo!
Grazie Steve grande uomo, riposa in pace.
.
Scritto da: oldman | 06/10/2011 | 12:43
Angelo, non hanno RRRRRice ma hanno Finley e in difesa Woodson e Matthews
io sono un fans del loro Center, come fa le pulizie lui sulla linea di scrimage ne ho visti pochi!!
Hal tin bota!!
Scritto da: angelone(gia impiegato aci) | 06/10/2011 | 12:49
Angelo, non hanno RRRRRice ma hanno Finley e in difesa Woodson e Matthews
io sono un fans del loro Center, come fa le pulizie lui sulla linea di scrimage ne ho visti pochi!!
Hal tin bota!!
Scritto da: angelone(gia impiegato aci) | 06/10/2011 | 12:49
Meno male che c'è il mio prodromo che capisce tutto.
Scritto da: nexus6 | 06/10/2011 | 13:00
Massimo ti prego fai qualcosa, dì qualcosa di NERAZZURRO, non puoi stare zitto mentre quelli scrivono certe lettere, fai qualcosa, dì qualsiasi cosa, anche non nerazzurra, REAGISCI PERDIO !!!!!!!!!!!!!
Scritto da: Spillo | 06/10/2011 | 14:12
Sai, Kalle, sognare per sognare, tanto vale sognare di arrivarci alla pensione e anche in ottima salute.
Ma se riuscissi, scapperei anche prima.
ora la bimba è troppo piccola e non se ne parla, quindi almeno una decina di anni temo che ci vorranno tutti.
Intanto però il cassetto con i sogni è lì.
Jerry è the GOAT
as in
Greatest Of All Time
World era quando giocava a Mississipi Valley State.
Scritto da: grattapassere | 06/10/2011 | 14:15
Scritto da: Quintilia | 05/10/2011 | 19:33
Avrei voluto scriverti prima ma non ho avuto tempo, mi dispiace averti fatto passare una notte insonne, comunque tranqui...
il gatto sta bene!
Scritto da: Plastico | 06/10/2011 | 14:17
Gratta,
trovavo molto più interessante la faccenda CIF o CIM.
Ma son solo gusti personali.
Buongiorno a tutti!!
Scritto da: Bandini | 06/10/2011 | 14:18
Mi chiedevo come mai Hal Incandenza non si leggesse da un po'.
Ma per discrezione preferivo non chiedere.
Dalla lettura di alcuni commenti deduco che non sia stato bene, ma che ora stia meglio.
Beh, e allora forza Hal, combattivo come sempre, mi raccomando.
Ti aspetto qui.
A presto.
Scritto da: estecambiasso | 06/10/2011 | 14:24
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=35169
Ero preoccupato, era passato un solo giorno dall' intervista di Lippi sui 29 scudi della Giuve che ieri ci siamo nuovamente tornati.
Ormai e' un' escalation di reati che pero' viene permessa.
Invito a riflettere pero' sull' ultima frase di Marotta, un concetto che mi piacerebbe fosse espresso e piu' che altro messo in pratica dal nostro MM, ma.......
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=60384
questa invece la lettera di un tifoso interista inviata alla FIGC che credo sia molto interessante.
Scritto da: Dany-tractor'72 | 06/10/2011 | 14:25
Sai Bandini,
la faccenda CIM - CIF dopo un po', almeno a parole, la esaurisci.
e su un blog sportivo, nonostante la preziosissima e liquida presenza di Ugo, non saprei come approfondirla.
Sarebbe interessante se lo stesso Ugo ci raccontasse delle sue esperienze e preferenze; ma so che sull'argomento si intimidisce e preferisce ingoiare.
Amaro, mi sembra si aggiunga, in questi casi.
Hal ha solo avuto un violentissimo giramento di coglioni gasperineggiante e adesso si sta pian piano riprendendo. non ci fosse stato rocchi a causargli un'improvvisa e pesante ricaduta, seguita a ca 12 ore di distanza dalla disfatta della nostra palla ovale contro gi Irish, penso sarebbe già tra noi.
Scritto da: grattapassere | 06/10/2011 | 14:43
E dire che qualcuno (io compreso) aveva frainteso e gli ha fatto, giustamente, pure gli auguri di pronta guarigione.
Fantastico.
Scritto da: Bandini | 06/10/2011 | 14:48
Interessantissima, soprattutto quando fra poco interverrà l'UEFA....Poveracci
Scritto da: Paolo g. | 06/10/2011 | 14:51
io invece è un po' di tempo che mi domando che fine abbia fatto Barilochese...
Scritto da: Plastico | 06/10/2011 | 14:56
Scritto da: Paolo g. | 06/10/2011 | 14:51
Certo che la Uefa ci metterà un pò ad identificare la denunciante negli elenchi che ha a dispsizione, ci sono le squadre di San Marino e Cipro, Andorra e Lichtenstein (che almeno hanno fatto i preliminari) ma di questa squadra di Torino proprio non c'è traccia.
Forse, su scaffali ormai polverosi, si potrebbe ritrovare qualche dossier riguardante la Champions 1995-96, quella vinta in odore di doping....
p.s. di quella dell'84-85 stendo un velo di pietoso e doveroso silenzio.
Scritto da: Flavio Mucci | 06/10/2011 | 15:08
Scritto da: Dany-tractor'72 | 06/10/2011 | 14:25
Ottima iniziativa che ogni Interista dovrebbe prendere senza aspettare che si muova chi di dovere(Moratti e compagia)
Se Settore si facesse promotore di iniziative di questo tipo invece di ammorbare con le love story Magnini-Pellegrini-Marini dedicandogli 3 post olte le decine su fb,la federazione capirebbe che non siamo i conigli che accettano supinamene le menate dell'ovino megalomane.
Nel frattempo copio incollo e spedisco almeno saremo in due.
Scritto da: Interista qualunque | 06/10/2011 | 15:15
Scritto da: Paolo g. | 06/10/2011 | 14:51
Scritto da: Flavio Mucci | 06/10/2011 | 15:08
ma pure gli replichi a 'sto monocellulare?
Scritto da: nexus6 | 06/10/2011 | 15:35
Ah, un'altra cosa:
il 31 di Ottobre PRETENDO un post del padrone di casa per omaggiare l'addio al calcio di Giovanni Sebastiano Veron.
Non ci sono cazzi!
Scritto da: Plastico | 06/10/2011 | 15:39
Scritto da: nexus6 | 06/10/2011 | 15:35
hai ragione, ma sai questi si comprano la nazionale, si comprano pure il paradiso, hanno il 12° uomo, si fanno intervistare da tappetini di tutti i media, eccheccazzo!
Dobbiamo stare con le mani in mano aspettando che se na vadano a Detroit e a Parigi ?
Scritto da: Flavio Mucci | 06/10/2011 | 16:00
Nel frattempo copio incollo e spedisco almeno saremo in due.
Scritto da: Interista qualunque | 06/10/2011 | 15:15
La cosa triste e' che questi articoli citati sembrerebbero tranquillamente tutti infranti e se la FIGc avesse subito zittito gli ovini pigiamati a quest' ora non saremmo a questo punto e sarebbero tutti squalificati.
Quello che comunque ritengo piu' grave e' quello riguardante la responsabilita' su eventuali atti di violenza.
Credo che i massimi dirigenti giuventini e tanti altri addetti ai lavori sempre giuventini abbiano aizzato al massimo gli animi in questi ultimi due anni raggiungendo l' apice in questa estate e l' incontro Giuve-Inter sarebbe veramente ad alto rischio.
Se fossero intelligenti quelli dell' Osservatorio, farebbero disputare tale incontro a porte chiuse ma sono sicuro che al massimo vieteranno la trasferta agli ospiti.
Immaginate invece un incontro (in quello stadio) senza alcuna limitazione !!!!!
Dalla Societa' ormai non mi aspetto niente.
Pensavo di averle viste e sentite tutte ma dopo il dietro-front di MM di lunedi' su Rocchi, mi arrendo piuttosto nauseato.
Scritto da: Dany-tractor'72 | 06/10/2011 | 16:06
hai ragione, ma sai questi si comprano la nazionale, si comprano pure il paradiso, hanno il 12° uomo, si fanno intervistare da tappetini di tutti i media, eccheccazzo!
Dobbiamo stare con le mani in mano aspettando che se na vadano a Detroit e a Parigi ?
La tua dichiarazione di invidia e inferiorità calcistica non fa una piega, quoto
Scritto da: Paolo g. | 06/10/2011 | 16:14
Forse, su scaffali ormai polverosi, si potrebbe ritrovare qualche dossier riguardante la Champions 1995-96, quella vinta in odore di doping...
Ranking UEFA:anni dal 94 al 99 Italia prima; anni 99-2006 Italia seconda ; anni 2007 a oggi Italia quarta (guarda caso gli anni vincenti?!!?dell'inter, poveraccio)tallonata da Francia e Portogallo.....
Scritto da: Paolo g. | 06/10/2011 | 16:25
il bello è che dal 99 al 2006
la Juve
come al solito
in Europa
non ha vinto un cazzo
Scritto da: estecambiasso | 06/10/2011 | 16:34
Da una parte la genialita' di Steve Jobs
dall'altra il fiore all'occhiello dell'imprenditoria italiana che con un'operazione di re-branding lancia il nuovo partito "Forza gnocca"
Basta cazzo, stendiamo le lenzuola dai balconi con la scritta "Bomb here"....non se ne puo' piu'.
Scritto da: whitchurch | 06/10/2011 | 16:40
Non capisco.
Ma perchè la juve sponsorizza la nazionale?
A che pro e a quale titolo?
Perchè la Figc non interviene contro marotta e la dirigenza juve che dicono che sono sempre 29?
Ci sono stati dei processi e delle sentenze!
E allora?
Ma abete (lui e il fratello banchiere che prima stavano qua e là a far danni in Italia), albertini e compagnia, che cosa dicono?
E palazzi, oltre a smerdare un uomo che non c'è più, che pensa?
Se poi ci mettiamo il dietrofront su rocchi del nostro Presidente, allora come minimo sono un branco di deficienti tutti, e poi la cosa mi puzza, e molto anche!
Cosa deve farsi perdonare Moratti?
E' un signore, come spesso si dice, che cerca solo di stemperare per calmare gli animi (nel mentre gli altri smuovono il mondo e lo mettono a ferro e fuoco) oppure deve farsi perdonare qualcosa?
E che cosa, lo scudetto 2006, le telefonate di Facchetti, i voti in Lega, cosa?
Non so, chiedo.
E' uno scenario davvero inquietante.
Pensate a cosa potrebbe accadere, in questo clima pesate, se la juve ci sarà ancora davanti e lotterà per questo scudetto, al ritorno di campionato a Torino, nel Mausoleo senza protezioni!
Scritto da: Internazionalista | 06/10/2011 | 16:40
Ciao Hal, ci vediamo a Como a novembre, mi raccomando.
Sul football devo stare mutissimo visto che la mia squadra sono i Seahawks. Buona stagione l'anno scorso, ma ora col nuovo QB mi sembra che vada tutto molto male.
Su Jobs: la frase "l'uomo che ha reso realtà i sogni" da l'idea di quello che concretamente ha fatto nella sua azienda. Il mio capo ha lavorato lì fino a due anni fa, e mi ha raccontato cose pazzesche. Quello che non racconta nessuno è l'altro lato della medaglia, tipo il livello di stress e le conseguenze che porta a livello di salute alla gente che lavora alla mela. Ma tutto ha un prezzo, anche i sogni.
Scritto da: Miles v. Sneijder | 06/10/2011 | 16:59
Cambieremo nome al partito perché non è nel cuore della gente. Sto facendo degli studi, accetto suggerimenti". E' quanto ha detto il premier Silvio Berlusconi conversando con alcune decine di parlamentari in aula alla Camera, con i quali ha poi scherzato: "Il nome che avrebbe più successo mi dicono sia quello di Forza Gnocca".
Una battuta che ha sollevato l'ira di molte donne parlamentari e qualche distinguo anche all'interno del Pdl. "Nel giorno in cui si celebrano i funerali di cinque donne a Barletta, ci auguriamo - ha affermato la portavoce della Conferenza delle donne del Pd Roberta Agostini - che non rispondano al vero le espressioni volgari e offensive della dignità delle donne attribuite al premier. Sarebbero una'offesa ai sentimenti di un Paese sempre più piegato da una crisi che ha risvolti drammatici per milioni di persone, in particolare proprio per le donne, che sono le più esposte ai fenomeni di precarietà e marginalizzazione".
esiste ancora in questo paese la decenza .... la dignità ???
io penso di si ma ...... è diffice che venga fuori da tanta melma .... e oggi a Barletta a rappresentare il governo c'è la garfagna.
Scritto da: Nic | 06/10/2011 | 17:20
La tua dichiarazione di invidia e inferiorità calcistica non fa una piega, quoto
Scritto da: Paolo g. | 06/10/2011 | 16:14
Allora proprio non ci siamo.
Dove vedi calcio in ciò che ho scritto?
Io vedo solamente "capitale", vedo spocchia di chi è abituato a comandare , di chi non si rassegna alla sconfitta sportiva e non sta alle regole del gioco.
Ti rimetto il link, vatti a leggere il pezzo di Serra...
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=60384
..tu sai leggere.. vero?
Scritto da: Flavio Mucci | 06/10/2011 | 17:20
Monocellula, perchè non tenete in bacheca anche la tua tabellina con il ranking-uefa?
Noi preferiamo tenerci i trofei del triplete, ma i gusti so' gusti.
P.S.: Ah, per la cronaca: è il pessimo andamento delle partecipanti italiane alla Europa-League (il cui punteggio "pesa" sullo score quanto la Champions) ad avere affossato il ranking uefa tricolore, sai caro miserissimo organismo micotico.
Un consiglio: chiedi alla mamma di cambiare favola quando ti mette a letto, che questa del ranking uefa non ha mai convinto nessuno, salvo le altre microcellule come te; per s.merdarla basta dare un'occhiata alla Champions sul nostro scaffale. Solo che tu manco sai cos'è, povero.
Scritto da: nexus6 | 06/10/2011 | 17:26
Miles, passa in salotto
Scritto da: misultin | 06/10/2011 | 18:08
Sarà che ho aspettato decenni
ma sempre più dei gobbi ho vinto.
Scritto da: estecambiasso | 06/10/2011 | 18:52
punto g
Ma di che parli?!
Hai due coppette farlocche tutte e due!
Ma piantala!
Quando l'Inter vinceva Coppe Campioni e Intercontinentali la juve nemmeno sapeva che roba fosse!
Ma mi facci il piacere! (cit.)
Scritto da: Internazionalista | 06/10/2011 | 19:00
ma sto qua
no la ga na casa
ciò?
http://www.youtube.com/watch?v=5GbrH7I5xgw&feature=related
Scritto da: vittorio | 06/10/2011 | 19:25
blablabla i grandi successi in Europa dell'Inter nel corso degli anni che ci hanno consentito di tenere alto il ranking blablabla
Scritto da: Paolo g. | 06/10/2011 | 18:51
Noi di Champions 3. Voi?
Noi l'ultima nel 2010, praticamente l'altroieri, battendo campioni d'Inghilterra, di Russia, di Spagna (quelli del 2015) e di Germania, senza contare i 2 titoli vinti pochi giorni prima. Voi?
Noi le abbiamo vinte senza furti, scandali doping prescritti e cadaveri a bordocampo, voi?
Noi partecipiamo anche quest'anno, di nuovo. Voi?
Noi 2 Intercontinentali, voi?
Noi 1 Mondiale per club FIFA, voi? Ma l'avete mai giocato almeno?
Illuminaci.
Scritto da: MourinhoForPresident | 06/10/2011 | 20:20
già, il ranking UEFA, quello che toccava alla giùve salvare
non conoscono limiti al ridicolo
pur di avere un minimo di attenzione ormai sono disposti alle peggiori figure di merda
non contate un cazzo
non vincete mai
Scritto da: tagnin | 06/10/2011 | 20:24
Ieri ho comprato un iPhone e oggi è morto Steve Jobs. Quasi quasi faccio l’abbonamento a Mediaset Premium.
aderiamo alla campagna "scopri il genio"
Scritto da: interista | 06/10/2011 | 20:26
Scritto da: Quintilia | 05/10/2011 | 19:33
Avrei voluto scriverti prima ma non ho avuto tempo, mi dispiace averti fatto passare una notte insonne, comunque tranqui...
il gatto sta bene!
Scritto da: Plastico | 06/10/2011 | 14:17
----
Grazie: ho passato 10 minuti a scorrere commenti cercando una risposta (non sto scherzando: posso vedere il film più lacrimoso del mondo a ciglio completamente asciutto, ma parlatemi anche solo vagamente di maltrattamenti agli animali e apro i rubinetti lacrimari. Antarctica visto da piccola-chebellounfilmperbambinialloratorioestivonienteviolenzanientemortiammazzati- è un trauma che mi porto ancora dietro).
A Steve Jobs una cosa non perdono: le legioni di fighetti che espongono qualsiasi aggeggio abbia sopra la mela morsicata come i tabbozzi fanno con la Seat Ibiza truccata con gli spoileroni e le sciurette con le magliettine D&G.
PS:
Nexus6, berlusconiano che non sei altro!*
*Scherzo eh: è che ci tenevo ad essere la prima a dirtelo :-PP
Scritto da: Quintilia | 06/10/2011 | 20:35
Internazionalista
l'ovino è il troll per eccellenza e come tale va trattato.
l'unica è non rispondergli mai, come andrebbe fatto qui con i nostri.
Scritto da: corso46 | 06/10/2011 | 20:45
Ieri ho comprato un iPhone e oggi è morto Steve Jobs. Quasi quasi faccio l’abbonamento a Mediaset Premium.
aderiamo alla campagna "scopri il genio"
Scritto da: interista | 06/10/2011 | 20:26
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Mi spiace dirtelo ma il genio sei te (con quel nick non potrebbe essere altrimenti): su I.ORG, il tuo, sarebbe il cocker comment dell'anno.
p.s.: Maicon: "resto all'Inter a vita".
p.p.s.: cenni storici: la rubbe fu fondata in un infausto giorno del 1898, se non erro, quando, dopo quasi un secolo di vita, rubò la sua prima CL, la Grande Inter aveva già stravinto 2 coppe Campioni con annessi e connessi e 2 Coppa UEFA.
Morale: di che cazzo stiamo parlando?
Scritto da: Marilù | 06/10/2011 | 21:13
Scritto da: Quintilia | 06/10/2011 | 21:20
---
Non sono io.
Però la battuta, per quanto sessista, è carina.
Immagino che l'autore sia esperto di fist fucking (subjected).
Cmq prossimi scritti a mio nome in realtà non saranno miei.
PS
Settore come Moratti: se ne frega dei "tifosi" e lascia la squadra/blog in balia del sistema/troll.
Tanto gli obiettivi sono stati raggiunti, y que se vaya todo a la mierda.
Scritto da: Quintilia | 06/10/2011 | 21:27
Hasta la mierda siempre, quinty
un abbraccio, sincero.
Ric, aka thenuke.
Scritto da: thenuke | 06/10/2011 | 21:41
Ohi Quinty. Ma che e` il fist fucking??
Scritto da: misultin | 06/10/2011 | 21:52
Ma solo a me la pubblicità a lato
quando parte mi fa fare i saltoni?
Quando ho gli auricolari poi...
Scritto da: OKAN™ | 06/10/2011 | 22:13
Settore come Moratti: se ne frega dei "tifosi" e lascia la squadra/blog in balia del sistema/troll.
Tanto gli obiettivi sono stati raggiunti, y que se vaya todo a la mierda.
Scritto da: Quintilia | 06/10/2011 | 21:27
quoto e straquoto.
Scritto da: OKAN™ | 06/10/2011 | 22:14
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/lazio/articoli/1023594/roma-scoperto-un-giro-di-patenti-vendute-a-casa-di-un-indagato-quella-di-vucinic.shtml
tale squadra, tale calciatore: ladri disonesti!
Scritto da: OKAN™ | 06/10/2011 | 22:25
Scritto da: Quintilia | 06/10/2011 | 22:10
----
Non sono io.
Misultin
non ci casco nel trappolone :ppppp
Scritto da: Quintilia | 06/10/2011 | 22:42
Karol Csonto,agente di Kucka, all’agenzia slovacca Sita ha svelato il costo dell’operazione: “Ha firmato con l’Inter un contratto della durata complessiva di cinque anni. Il totale del trasferimento tra contropartite e cash è del valore di 16 milioni di euro.
16 Kucka + 12 Alvarez (90%) = 28 milioni
Scritto da: OKAN™ | 06/10/2011 | 22:45
sommaci gli ingaggi ed ecco che il risparmione per Eto'o, la lungimirante nonchè oculata operazione degli abilissimi uomini mercato nerazzurri
alla fine
sarà servita a pagarci questi due impresentabili pipponi
Scritto da: tagnin | 06/10/2011 | 22:54
Ma non sarà il caso di aspettare un attimo prima di mettere la parola fine a questa Inter?
Finora su cosa ci si basa?
La parte di Gasperini direi di eliminarla tutta, nella valutazione.
La partita del Napoli, pure.
Rimangono le due prestazioni di Bologna e CSKA
Troppo poco per giudicare.
Scritto da: estecambiasso | 06/10/2011 | 23:09
che alvarez fosse scarso lo si capiva da prima che mettesse piede alla Pinetina: età+provenienza+presenze in nazionale
difficile, eh?
il problema è che questa Inter non è finita se e solo se giocano sempre e solo i soliti
chè a guardare ai ricambi c'è da mettersi le mani nei capelli
il problema è che hai comprato solo dei ricambi
sembrano, tutti, indistintamente, gente che ad agosto si allenava a coverciano
no, non con prandelli, no
coi senza contratto
tra i piedi quadri degli uni e la tenuta fisica nulla degli altri non ce n'è uno che si salva
e di quello che è arrivato già infortunato è persino meglio non parlare
Scritto da: tagnin | 06/10/2011 | 23:20
Ibra: "BASTA MI RITIRO,CAMBIO VITA MI FACCIO abate"
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Scritto da: breack | 06/10/2011 | 23:30
lol
Scritto da: tagnin | 06/10/2011 | 23:31
Boh,
io non ho fretta.
All'età e alla provenienza non ci bado troppo.
Sennò avrei dovuto storcere il naso a Maicon, a Milito, a Julio Cesar, a Lucio (è arrivato, sì, dal Bayern, ma a 31 anni suonati), e a tanti altri.
Zarate non mi sembra che abbia i piedi quadri.
Per ora gioca spezzoni di partita e già è stato decisivo una volta.
Certo,
Alvarez rimane un oggetto misterioso.
Non si capisce perchè sia stato pagato così tanto e che ruolo abbia.
Ecco, magari quello sì.
Forse le fortunate campagne acquisti degli ultimi anni ci hanno fatto credere di essere diventati dei re Mida.
Scritto da: estecambiasso | 07/10/2011 | 00:00
Mah, onestamente non so che pensare quest'anno.
Da un lato penso che siamo abbastanza bolliti, per età, infortuni, vittorie, fine di un ciclo, rincalzi non all'altezza.
Dall'altro, invece, penso che Ranieri dovrà pur vincere qualcosa d'importante prima o poi.
E dopo aver allenato tante squadre importanti, sia in Italia che all'estero, questa occasione dell'Inter è l'ultimo treno!
Ha pure 70 anni:-), se non vince adesso non vince più!
Scritto da: Internazionalista | 07/10/2011 | 00:50
Un 23enne argentino che in patria non
è nemmeno titolare non può essere un
giocatore da Inter, la quelli forti iniziano
a giocare a 16 anni (vedi Aguero&co).
Scritto da: OKAN™ | 07/10/2011 | 01:00
Ora,
lungi da me fare paragoni arditi
e prima che qualcuno mi metta in bocca cose che non voglio dire lo specifico prima:
non sto OVVIAMENTE parlando di Alvarez, nella fattispecie.
Ma rimane che quando Maradona arrivò al Barcellona dall'Argentina aveva 22 anni.
Quindi la storia dei 16 anni non regge granchè
Scritto da: estecambiasso | 07/10/2011 | 01:10
vabbe, Maradona, nell'80, e pure Zanetti, allora, nel '95
ma oggi, 2011, Europa e Sudamerica giocano due sport diversi, se ha 23 anni sei ancora li significa semplicemente che di qua saresti una pippa
infatti
Scritto da: tagnin | 07/10/2011 | 15:30
Scrivi un commento
quattro chiacchere in relax? Usa il Salotto Buono di settore!