18/10/2011
IL RITORNO DELLA JUVE
ARROGANCE
CHIEVO-JUVENTUS 0-0 — In una giornata avara di casi, quello del giorno diventa un presunto fallo su Pirlo fischiato a Thereau. L’attaccante in pressing ruba palla usando il fisico e un po’ anche le braccia, ma non commettendo una irregolarità evidente. La nostra sensazione è una: un contrasto simile a centrocampo con la difesa schierata, non sarebbe stato sanzionato. De Marco, invece, si accorge che il giocatore del Chievo ha strada libera verso Buffon e allora... Giusto poi il giallo per Thereau che segna col gioco fermo da diversi secondi. Al 40’ Krasic fermato per fuorigioco che annulla il contemporaneo fallo di Cesar su Vidal a cavallo dell’area. Nel finale rischia molto Bonucci per una trattenuta prolungata su Mandelli: in casi analoghi è stato dato il rigore.
La moviola non è di Inter.it, ma della Gazza, che possiamo quindi considerare obiettiva, addirittura un po' democristiana nei giri di parole. "In casi analoghi..." E dillo, cazzo: era rigore o no? Appare evidente da queste poche righe che il Chievo avrebbe molto da ridire sull'arbitraggio di De Marco: un gol negato, un rigore che c'era... beh, non male. E questi sono solo gli episodi singoli, perché poi ci sarebbe da discutere sull'atteggiamento generale di De Marco, sul suo metro un po' sbilanciato, un po' tanto a dire il vero.
Ebbene, se c'è uno che ha fatto casino dopo la partita non è stato Di Carlo ma Conte. Che si è lamentato dell'arbitraggio - se n'è lamentato lui! - dicendo che non ha tutelato la sua squadra, troppi falli sistematici. "La squadra che fa la partita va tutelata". Dopo Mazzarri ecco Conte, non a caso i due allenatori più irritanti della serie A, simpatici come una cicca tra i capelli. La squadra che fa la partita va tutelata? E dove c'è scritta 'sta cosa? Appare in sovrimpressione da qualche parte? C'è un regolamento che dice cosa è fallo e cosa no, che descrive provvedimenti e sanzioni. Se io faccio la partita, il fallo dell'altro vale doppio?Se io faccio la partita, l'altro non può fare fallo?
Ma chi cazzo sono questi due?
Ma rimaniamo a Conte. Rimaniamo alla Juve. Che è tornata la Juve. Lo è tornata per arroganza, l'arroganza di chi si sente forte in campo e potente fuori. Negli ultimi anni era un'arroganza diversa, l'arroganza di chi fa la voce grossa perché si chiama Juventus ma nella realtà dei fatti non conta un cazzo. Purtroppo, cinque stagioni senza "quella" Juve - ma con una Juve più divertente, spassosa, una Juve innocua e cialtrona, tranne quando giocava contro di noi - sono passate in archivio. La Juve è tornata Juve. Ha lo stadio, una squadra decente, un discreto gasamento attorno. E' la netta favorita di questa campionato italiano di serie A2, una roba piuttosto invedibile finora (complici i nostri beniamini, invedibili pure loro). E quindi alza la voce. Alla prima giornata di campionato ne mette quattro al Parma e Conte, per prima cosa, dice ai microfoni che gli hanno negato un rigore. Questa è la nuova Juve, o la vecchia se preferite. Vuole lo scudetto 2006, vuole lo scudetto 2012, vuole che gliene segnino 29, vuole che gli arbitri le stendano il tappeto rosso, vuole i rigori a favore e non concepisce quelli contro. Bentornata Juve, bentornata.
01:12 Scritto da: settore in calcio minore | Link permanente | Commenti (182) | Segnala | Tag: juventus, chievo, de marco, conte, mazzarri, di carlo | OKNOtizie |
Facebook












Commenti
la juve è morta.
r.i.p.
Scritto da: SER Bauscia⁵ e Campione d'Italia 97/98 01/02 05/06 06/07 07/08 08/09 09/10 | 18/10/2011 | 01:20
Maledetti gobbacci!
Scritto da: P37 | 18/10/2011 | 01:25
Be' se c'è una persona arrogante quella è proprio Conte.
Arrogante e irritante come quando giocava.
Un signor nessuno che però, al posto giusto e nell'ambiente appropriato, con quello sguardo un pò bovino e ottuso ti mette in difficoltà come solo gli ignoranti sanno fare.
Io l'ho sentito in qualche trasmissione tv del passato (non le vedo più da anni ormai) e vi assicuro che il livello di arroganza è direttamente proporzionale alla sua ignoranza!
Insomma che vogliamo dire, l'uomo giusto al posto giusto.
Scritto da: Internazionalista | 18/10/2011 | 01:55
Ma quante chiacchiere...
La realtà dice che la Juve ha vinto di più dell'Inter, ha vinto più scontri diretti contro l'Inter, ha avuto sempre i migliori campioni a livello mondiale e i migliori allenatori, la Juve ha vinto di più ed è superiore.
Juve:Competizioni nazionali 40 trofei (record)Campionato italiano: 27+2 (record),Coppa Italia: 9 (record) Supercoppa italiana: 4
Competizioni internazionali 11 trofei
Inter :Trofei nazionali 29 trofei Trofei internazionali
8 trofei , a nanna.
Scritto da: Juvespaccatutto | 18/10/2011 | 02:20
colpa anche nostra che abbiamo permesso a quella società di arroganti di fare la voce grossa pretendendo restituzioni di altrui scudi ed esclusioni altrui dalle coppe, senza minimamente dare risposte. dovevamo invece colpire duro, intimando alla figc di dare punti di penalizzazione ogniqualvolta un tesserato gobbo dicesse 29, dato che per la federazione sono invece 27. dovevamo andare in tutti i tribunali per far togliere glia ltri 5 scudi del periodo moggiano e pure la champions dopata di lippi. ma qui in italia si fa quel cazzo che si vuole...
se poi ricordiamo che la fiat va avanti da 50 anni grazie ai contributi di stato, cioè tasse pagate da noi, i nostri padri e i nostri nonni, la rabbia aumenta a dismisura.
Scritto da: marcomaffei12 | 18/10/2011 | 02:21
se poi ricordiamo che la fiat va avanti da 50 anni grazie ai contributi di stato, cioè tasse pagate da noi, i nostri padri e i nostri nonni, la rabbia aumenta a dismisura.
Scritto da: marcomaffei12 | 18/10/2011 | 02:21
La Sarlux è una società posseduta al 100% da Saras.
La centrale produce energia elettrica bruciando gli scarti di lavorazione che la Saras produce raffinando il petrolio. Questo scarto si chiama tar, detto anche “olio combustibile pesante”, una pece semi solida che potrebbe essere utilizzata per fare bitume, e che per essere bruciata viene gassificata e irrorata di ossigeno.
È un combustibile altamente inquinante, molto più del metano di solito utilizzato nelle centrali elettriche. L’impianto brucia 150 tonnellate di tar l’ora. Oltre a CO2, ossidi di azoto ed emissioni varie, a fine anno la combustione lascia in dote 1.400 tonnellate di scarti tra zolfo e concentrati di metalli, come il vanadio e il nichel.
L’energia prodotta dalla centrale Sarlux viene tutta comprata da un ente pubblico, il Gestore del sistema elettrico (Grtn), che la paga il doppio di quanto varrebbe sul mercato. Questo accade perché per la legge italiana l’impianto Sarlux è un impianto “assimilato” alle fonti rinnovabili, e per tanto va incentivato come queste ultime.
Come sia possibile che una centrale che brucia scarti della lavorazione del petrolio sia pagata come fosse un impianto a energia solare lo dobbiamo al famigerato provvedimento Cip6 (comitato interministeriale prezzi) del 1992. All’epoca il governo decise di agevolare la costruzione di impianti rinnovabili garantendo di comperare (all’epoca attraverso Enel) elettricità a un prezzo più alto, il doppio e in alcuni casi il triplo, e destinando alla collettività, attraverso le bollette, l’onere del sostentamento dell’energia pulita. Ma poi allargò questa opportunità anche a un numero limitato di altre centrali che utilizzavano fonti che definì “assimilate”, e che di rinnovabile non avevano nulla: per la precisione gas, carbone, tar, rifiuti.
Da allora gli italiani pagano anche il 10% in più in bolletta pensando di contribuire alla diffusione di energia pulita. Invece l’80% di quei contributi finisce a impianti come quello dei Moratti. Per il 2005 parliamo di un totale di oltre 3,1 miliardi di euro (erano 2,3 miliardi nel 2004). Oggi il meccanismo Cip6 è stato superato da quello dei certificati verdi nato nel 1999, che non prevede fonti “assimilate”, ma le convenzioni stipulate nel passato sono ancora per la maggior parte attive.
La bolletta della luce la paghi? Hai azioni sovraquotate del tuo presidentegiallo? Fatt furb
Scritto da: Aldo | 18/10/2011 | 03:55
Spunto della giornata. La sinistra la prende in quel posto ancora una volta. Questa volta grazie ai grillini.
Non vedo vie di uscita. Peccato
E buondi`, bastardi
Scritto da: misultin | 18/10/2011 | 07:38
Ben tornata juve?.....ma vattene affanculo, juve.....piuttosto, di tutto ha bisogno il calcio italiano tranne che dell'arroganza di questi ladri matricolati, e poi, se prima la riverenza era dovuta anche alla Fiat voluntas agni, oggi con la disloccazione e la quasi dismissione in scala nazionale viene pure più facile mandarli a cagare. Ma la Federazione tanto vituperata e attaccata dai gobbi cosa cazzo ha in animo?.....quella di dare in pasto l'Inter all'opinione pubblica juventina, facendola scivolare in B o dare una serie di randellate a quei caproni degli Agnelli, ribandedogli che ladri erano e tali rimangono. Però mi viene il dubbio che pure Moratti sia organico al progetto di far scendere l'Inter in B, sopratutto se si concretizza a Gennaio l'illuminante idea di fare cassa con Sneijder....Beh a sto punto non abbiamo che l'imbarazzo della scelta, noi tifosi interisti, di chi mandare a fare in cu....ooooooo
Scritto da: 27menomeno | 18/10/2011 | 07:57
Scritto da: Juvespaccatutto | 18/10/2011 | 02:20
E te credo con tutte le ruberie e i marchingegni che tutto anno fuorchè connotati sportivi è facile accumulare trofei, ma vinti con lealtà e spirito sportivo, da voi c'è ben poco, Moggi non è che il terminale di una società che già aveva in essere la manipolazione del calcio italiano, uno schifo completo, basti pensare che già dai suoi albori mise su dei veri e propri teatrini pur di averla vinta in ogni modo, un po come quel bambino ricco con il pallone al seguito, che giocando con bambini poveri, minaccia di portrsi via il pallone se non lo lasciano vincere....Questa è stata la fiat nel calcio itagliano di merda......
Scritto da: 27menomeno | 18/10/2011 | 08:05
anno con la h iniziale naturalmente..
Scritto da: 27menomeno | 18/10/2011 | 08:06
Comunque vorrei tranquilizzare la maggior parte dei ragazzi nerazzurri, questi idioti possono alzare la voce quanto vogliono, possono pure gonfiarsi il petto, ma la squadra è quelle che è....di merda, priva di qualità, sta lì ora grazie solo alle sue forze nervose, ma non dureranno tutto il campionato, avranno una crisi di nervi molto prima, come i loro tifosi.....Per dirne una, il Cagliari, come organizzazione di gioco e qualità in generale è nettamente superiore a questi cialtroni pompati.
Scritto da: 27menomeno | 18/10/2011 | 08:10
bondì a tutti, anca al cogo errante (nel senso che sbaglia squadra per cui tifare, non che va in giro per il mondo)
questo "stile juve" è sintomo della nostra nazione che non impara mai dagli errori del passato
però c'è un dato positivo: ora che anche blanc se ne è andato di quel tentativo di rendere simpattica la juve ammettendo errori e ripartendo dal fondo non è rimasto più nulla
mi dispiace per i suoi tifosi perbene (ce ne sono, ce ne sono...dai, me fradeo almanco!)
ma dovremo tornare a contarci le dita della mano (cit)...
basi & struchi
ps per stasera se son fiori...
Scritto da: vittorio | 18/10/2011 | 08:13
Io è da più di mezzo secolo che mi faccio questa dannata domanda: ma cosa cazzo di gusto ci proveranno, questi zozzoni gobbi, a vincere troferi con il verme dentro, letteralmente rubati, dopati e insanguinati. Perchè vantarsene?, almeno tientelo per te ma non andare a sbandierali in giro, vergognati e vai a nasconderti...
Scritto da: 27menomeno | 18/10/2011 | 08:18
Scritto da: vittorio | 18/10/2011 | 08:13
Anche io sono moderatamente ottimista per stasera, insomma anzini quanto mai e in uno stato confusionale, perchè cambiare in così pochi mesi tre allenatori non è che sia il massimo della serenita e chiarezza mentale. Ma se vogliono possono, serve umiltà e spirito di collaborazione.
Scritto da: 27menomeno | 18/10/2011 | 08:23
speriamo stasera nella luce di sneijder contro i semi-viola del lilla. Hazard è davvero un bel giocatore vediamo stasera che combina, certo se Lucio decidesse di stare in difesa e fare il suo ruolo (e stavolta Gasperini non c'entra... )
Misultin la sinistra perde per colpe sue non perche' ci sono i grillini IMHO.
E' come dire che l'Inter ha perso a Catania per colpa dell'arbitro, del modulo o di qualcos altro.
Bisogna guardare alla realtà è vero ci sono stati errori ma un po' di assunzioni di responsabilita' vanno fatte anziche' cercare sempre un capro espiatorio o una scusa per giustificare una sconfitta.
Scritto da: alexhubner | 18/10/2011 | 08:57
Sportivona
scusa, in effetti te lo potevo pure chiedere senza farti preoccupare...
volevo solo chiederti, dato che hai postato un po' di cose interessanti riguardo alla manifestazione di sabato, se sapevi darmi altri link...
Scritto da: Plastico | 18/10/2011 | 09:00
questo è solo l'inizio
ne vedremo della belle già a partire dalla prossima
loro sono le vittime
possono parlare straparlare
fottersene dei regolamenti delle leggi delle sentenze
e state certi che nel momento in cui vinceranno un campionato impunemente metteranno la terza stella
chi avrà le palle per dire NO?
Scritto da: iella-iattura-sfiga | 18/10/2011 | 09:03
Bentornata ladra j**e, ma questa volta è diverso. Dopo che il più grande scandalo del calcio è stato messo da parte come non fosse successo nulla, dopo che i ladri pretendono additrittura di essere risarciti, dopo che - nonostante lo schifo che è successo - sono sempre 29, con la complicità delle autorità sportive; personalmente non ci sto più. Non sono più disposto a tornare allo schifo pre-calciopoli, con il patto mafioso milanjuve a dominare in mezzo a media e palazzo compiacenti.
Se dobbiamo tornare lì, che se lo tengano, questo calcio malato da serie A2
Scritto da: gg | 18/10/2011 | 09:04
I figli dei gatti hanno sempre mangiato i topi.
La genetica non perdona, la razza padrona non cambia
( ma degrada, vedi Lapo & C.)
Scritto da: Flavio Mucci | 18/10/2011 | 09:06
Scritto da: gg | 18/10/2011 | 09:04
Hai ragione, però la cosa difficile e dimetterti da tifoso, questo dannato amore per la tua squadra ti segue anche in fondo al mare, metti una domenica che vuoi evadere da questo schifo, ti armi di muta e vai in cerca di qualche preda, magari la prendi e provi grande soddisfazione, ma la prima cosa che chiedi, ad un amico appena esci dall'apnea è: cosa ha fatto l'Inter?.....indimenticabile....Perciò bisognerebbe combattere questi cialtroni piuttosto che arrendersi ad essi..
Scritto da: 27menomeno | 18/10/2011 | 09:10
Conte era così anche quando giocava. Metà della partita la passava di fianco all'arbitro. Lui era il capitano, certo, ma che cazzo si dicevano i due per tutto quel tempo???
Che poi oggi stia portando avanti questo giochino sporco (io intanto mi lamento...a prescindere) e per piangina passiamo noi che domenicalmente lo pigliamo in culo, la dice lunga su molte cose.
PS: questa mattina ho fatto i biglietti (quattro) per Inter Chievo. Porto mio figlio per la prima volta allo stadio.
A lui spiegherò che l'Inter va sostenuta sempre anche quando la classificha è quella che è...
Scritto da: STEO | 18/10/2011 | 09:14
Capisco avere degli idoli, ma tu sei invasato
di Cambiasso, lo vedi ovunque, anche dove
nessuno lo cita.
Il paragone era Forlan - Cissè, che c'azzecca
Cambiasso?
Scritto da: OKAN™ | 18/10/2011 | 00:55
__________________________________________________
E chi l'ha fatto sto paragone Forlan-Cissè?
Tu?
E mica io stavo parlando con te.
Il mio discorso si incentrava sull'età, non su Forlan.
Tanto per dirne una.
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 09:19
Ma una squadra che pareggia contro Bologna, Catania e Chievo dovrebbe vincere lo scudetto?
In un campionato dove Inter e Milan zoppicano vistosamente e il Napoli va a perdere contro il Parma
loro non sono neanche primi da soli.
Ai bei tempi, con questi risultati, l'Inter sarebbe già prima a 5 punti dalla seconda.
E' successo l'anno di Ferrara
E' successo l'anno scorso
Poi si sgonfiano.
E tornano su Calciopoli.
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 09:34
Lo è tornata per arroganza, l'arroganza di chi si sente forte in campo e potente...
e già...
e di riflesso è tornata l'arroganza nell'atteggiamento dei tifosotti gobbi
si sentono già campioni d'Italia 'ste merde
non hanno proprio imparato un caspio in questi anni di agonia
Scritto da: Rob | 18/10/2011 | 09:53
ecco il famoso FAIR PLAY FINANZIARIO
"La Juve chiede fiducia Servono 120 milioni
Grande attesa per una delle assemblee più importanti della storia recente, che dovrà deliberare un ingente aumento di capitale per coprire le perdite dell'esercizio precedente" (cit.)
caro Moratti dicci la verità chi ti sta minacciando?
Scritto da: TACA la BALA | 18/10/2011 | 10:05
E chi l'ha fatto sto paragone Forlan-Cissè?
Tu?
E mica io stavo parlando con te.
Il mio discorso si incentrava sull'età, non su Forlan.
Tanto per dirne una.
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 09:19
Ma se io dico che preferisco il cotechino alla
testina e tu mi dici:
"Cambiasso nel primo tempo contro il Catania
è stato tra i migliori e basta dire che è bollito,
perchè è solo 15 minuti di cottura in più della
tua amata lingua e ha fatto gli stessi gol di
Ibrahimovic"
Capisci che c'è qualcosa che non va?
Chissà cosa ci fai con quel poster del Cuchu
in camera, certo che potevi scegliertene uno
più carino no? De gustibus.
p.s.
Si scherza eh
Scritto da: OKAN™ | 18/10/2011 | 10:08
E chi l'ha fatto sto paragone Forlan-Cissè?
Tu?
E mica io stavo parlando con te.
Il mio discorso si incentrava sull'età, non su Forlan.
Tanto per dirne una.
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 09:19
Ma se io dico che preferisco il cotechino alla
testina e tu mi dici:
"Cambiasso nel primo tempo contro il Catania
è stato tra i migliori e basta dire che è bollito,
perchè è solo 15 minuti di cottura in più della
tua amata lingua e ha fatto gli stessi gol di
Ibrahimovic"
Capisci che c'è qualcosa che non va?
Chissà cosa ci fai con quel poster del Cuchu
in camera, certo che potevi scegliertene uno
più carino no? De gustibus.
p.s.
Si scherza eh
Scritto da: OKAN™ | 18/10/2011 | 10:08
i carcerati devono restituire 70 mln a elkann e coprire un disavanzo di 95 mln mentre l'Inter deve vendere Eto'o a 20 mln per restare nei "parametri" . Ma chi vogliono prendere in giro?
Scritto da: TACA la BALA | 18/10/2011 | 10:08
Anche a me l'intervento di Conte mi aveva lasciato un po' stranito.
Ma non per le ragioni di Settore.
Poi - per carità - ognuno ha le sue opinioni e magari più che un'opinione esprime una divagazione.
In me la perplessità però nasceva da questo: Conte, che deve tutta la sua vita pedestre alla sua capacità di correre, pressare, correre pressare e fallare.
Un professionista del fallo tattico che si lamenta del fallo tattico.
C'è qualcosa che mi sembra stonare.
Poi è diverso dire che il fallo tattico ha rotto le scartole.
Ma sono tante le cose che non vanno ma forse la cura sarebbe peggiore del male; ma in italia abbiamo già delle regole tutte nostre:
Un numero esagerato di rigori farlocchi - compensato da strangolamenti in area degni dei thugs non sanzionati - e
una propensione ridicola a fermarsi ogni volta che un giocatore cade per terra.
Che poi una squadra ( ma come si stabilisce quale ) debba anche avere una maggior considerazione mi sembrerebbe la classica goccia
( non quella che trabocca ma quella fatta fuori dal vaso )
Scritto da: MILANISTA54 | 18/10/2011 | 10:13
però c'è un dato positivo: ora che anche blanc se ne è andato di quel tentativo di rendere simpattica la juve ammettendo errori e ripartendo dal fondo non è rimasto più nulla
mi dispiace per i suoi tifosi perbene (ce ne sono, ce ne sono...dai, me fradeo almanco!)
ma dovremo tornare a contarci le dita della mano (cit)...
Scritto da: vittorio | 18/10/2011 | 08:13
QUOTO COMPLETAMENTE... son tornati i tempi cupi!
Scritto da: dondiego | 18/10/2011 | 10:17
milanista 54
io non ti ho mai risparmiato ironie sul significato del 54 nella cabala veneziana
ma devo esprimere il mio compiacimento per gli interventi dialogici e sereni
quasi quasi mi sta simpatica la tua squadra...
scherso!
mi sta sempre sulle balle e confido in un declino veloce del tuo presidente
questo però non significa negarsi il piacere di scambiare opinioni
dai che ancùo xe la to giornada
forsa Inter!
Scritto da: vittorio | 18/10/2011 | 10:18
Io invece ho sempre odiato + la Bjuve del BBilan sarà perchè la gobba ha vinto solo rubando mentre è innegabile che il milan abbia avuto alcune squadre pazzesche.....
Fateli godere che poi ne riparliamo trà qualche mese, dovevano essere cancellati dal calcio e invocano la 3 stella, ora si permettono di lamentarsi di un arbitraggio interamente a favore ma la colpa è solo di Moratti che se lo stà facendo mettere nel culo dall'ovino monocigliato senza accennare neanche una reazione......
Scritto da: Marcos | 18/10/2011 | 10:19
PS: questa mattina ho fatto i biglietti (quattro) per Inter Chievo. Porto mio figlio per la prima volta allo stadio.
A lui spiegherò che l'Inter va sostenuta sempre anche quando la classificha è quella che è...
Scritto da: STEO | 18/10/2011 | 09:14
Bravo STEO, così si fa... tifare Inter vuol dire ONORE!
Scritto da: dondiego | 18/10/2011 | 10:20
Signor Settore, grande capo degli scaramacai.... sentire lei che dà degli arroganti agli juventini è come sentire Milly D'Abbraccio che dà della zoccola alla Bindi....
Continui così, la prego, che mi ammazzo di orgasmi . . ..
ps Scaramacai Dondiego... complimenti per il lessico....
Scritto da: Ugo | 18/10/2011 | 10:32
Scritto da: misultin | 18/10/2011 | 07:38
...poi appena hai un attimo di tempo me la spieghi?
Scritto da: Plastico | 18/10/2011 | 10:34
E' successo l'anno di Ferrara
E' successo l'anno scorso
Poi si sgonfiano.
E tornano su Calciopoli.
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 09:34
Si ma gli altri anni non c'era il vento dell' ESTicazzi!
Scritto da: dondiego | 18/10/2011 | 10:42
Scritto da: TACA la BALA | 18/10/2011 | 10:08
Dico?, non vorrai che gli Agnelli e Berlusconi abbiano l'esclusiva, pure Moratti ci tenta, ma già da quando ne ha cominciato a parlare di FPF, abbiamo capito che fosse un modo come un altro per defilarsi e darsi all'autogestione, la qual autogestione porta direttamente nei bassifondi della classifica.
Scritto da: 27menomeno | 18/10/2011 | 10:44
ugo
sei tu il mio orgasmo
Scritto da: pierscemo | 18/10/2011 | 10:44
6 partite con le prime a 12 punti e noi a -8, non è un dramma.
Se guardiamo i primi 70 min con il Napoli e il primo tempo col Catania (ndr raccolti punti 0) ho visto di moooolto peggio anche quando asfaltavamo tutti, a volte si intende.
Insomma a me non sembra niente di trascendentale, come sempre è una questione di parole abilmente artefatte, si potrebbe dire tutto quello che è stato detto fino ad oggi, oppure, che è l'ennesimo campionato italiano di basso livello dove al contrario di quelli dove l'unica squadra buona spadroneggiava alla grande, e tutti si premuravano a sottolineare che si vinceva perchè non c'era nessuno, perchè mancava la juve, perche guido rossi, perchè marte giove e saturno, adesso che anche noi siamo tornati "normali" la serie A sembra un aia con il posto del gallo vacante, e tutti potrebbero prenderlo, persino la juve! Però sempre di aia si tratta, e quindi il posto del gallo lo possiamo prendere pure noi, tranquillamente. Si accettano scommesse (da un caffè) che quest'anno Ranieri vince il suo primo scudetto di carriera
Scritto da: javier+ | 18/10/2011 | 10:45
Scritto da: Ugo | 18/10/2011 | 10:32
ugooooo !!!!, sei troppo forte, mi fai sganasciare dalle risate, avrei quasi voglia di conoscerti personalmente, spero di incontrarti un giorno, stringerti la mano, (in una morsa da carpentiere) e prenderti a calci in culo per tutta la citta', questo è quello che ti meriti, ciao, CRETINO.
mi ammazzo di orgasmi, AHAHAHAHAHA, AMMAZZATI E BASTA !.
Scritto da: cuoreinter-pv | 18/10/2011 | 10:48
intendevo autofinanziamento scrivendo autogestione.
Scritto da: 27menomeno | 18/10/2011 | 10:50
Complimenti scaramacai "cuore inter" .. il suo stile riassume tutto lo stile della P2 (prescritti e penultimi in classifica) per la quale si ostina, malgrado tutto, a perdere tempo e salute ... bravo davvero clap clap..
Scritto da: Ugo | 18/10/2011 | 10:52
Conte calza a pennello lo stile rube: arroganza, prepotenza, aggiungiamoci un pizzico di ruberia e di droga et voilà: la nuova rube, paro paro quella vecchia. Che pena l'itaglia!
Scritto da: kalle1985 | 18/10/2011 | 11:06
comunque ieri non scherzavo
sapete consigliarmi un sito
dove scommettere sulla futura vincitrice del campionato?
Scritto da: Rob | 18/10/2011 | 11:10
non credo autogestione nemmeno scarsità di denaro. forse con questo annuncio dell'aumento di capitale della giuve è chiaro che qualcosa o qualcuno minaccia Moratti dal proseguire nella direzione di potenziamento della squadra. La prova è che Tronchetti sempre rimasto in silenzio ha iniziato ad esternare in favore di un ritorno alle politiche di investimento e rafforzamento e che si sta scontrando con le "direttive " di qualcuno che sta imponendo all'Inter un rapido declino.
per il fantocci ugo: nomen omen
Scritto da: TACA la BALA | 18/10/2011 | 11:16
Scritto da: Ugo | 18/10/2011 | 10:52
e io che volevo stringerti la mano, sei proprio un gran maleducato.
oltre che,:
UN CRETINO
UN COGLIONE,
UN FIGLIODIMAIALA,
UNA TESTADICAZZO,
UN SUCCHIACAZZI,
UN PIGLIACAZZI IN CULO E.........
UNA GRANDISSIMA MMMERDA !!!!!!.
è SEMPRE BELLO, INSULTARTI, QUASI COME UN ORGASMO, QUASI !!!
Scritto da: cuoreinter-pv | 18/10/2011 | 11:18
Scritto da: TACA la BALA | 18/10/2011 | 11:16
Moratti raggiunge dopo anni di inseguimento la sospirata champions, spendendo un patrimonio, sopratutto negli anni di calciopoli (600 mld di lire circa), intanto però in Europa si leva il monito della Uefa perchè si contengano i costi e gli sperperi delle società, così si costituisce una commissione ad hoc per istituire il FPF e chi v'è fra i consulenti e fautori di questo "fantomatico" FPF?, Paolillo, grande esperto di finanza, ma completamente a digiuno di calcio. Ecco che l'Inter viene investita come apripista per dare il buon esempio, con il compiacimento di Moratti che non gli par vero di risparmiare qualche eurino.....Solo che, a quanto è dato sapere, le altre più grande di Europa se ne sbattono altamente gli zebedei di questa imposizione di Platini, anche perchè, male che vada, si farà un campionato europeo di sole "grandi", mettendo alla porta l'Uefa (almeno questi sembrano essere gli umori)..
Scritto da: Fran27 | 18/10/2011 | 11:25
Scritto da: cuoreinter-pv | 18/10/2011 | 11:18
-----------
Cuore, abbiamo così tanti argomenti di cui parlare, tra noi interisti che trovo sia tempo sprecato pigliarselo con uno di cui non si sa manco l'appartenenza, a me viene sempre più il dubbio che sia qualche buontempone interista che vuol divertirsi e basta.....
Scritto da: Fran27 | 18/10/2011 | 11:30
fran
uno che oltretutto fa outing sulla sua abitudine ad "ammazzarsi di orgasmi" in solitaria
poareto, lassa che el diga, picenin
almanco nol sporca i nissioli...
Scritto da: vittorio | 18/10/2011 | 11:55
Simpatici come una cicca tra i capelli? Io avrei usato un altro paragone (cui si pensa spontaneamente quando si vede la foto di agnelli): SIMPATICI COME UNA SECCHIATA DI MERDA IN FACCIA MENTRE SI SBADIGLIA.
Scritto da: CESCO | 18/10/2011 | 11:58
........... della juve mi importa poco .... non è la storia che ne parla ma i tribunali ..........
ora mi interessa la mia Inter .......... ci sono problemi e pure grandi ....
giocatori .... morale .... e ... arbitraggio !!!!!!!!!!
speriamo bene e al solito ....... i ladroni in galera ( carcere naturalmente di proprietà )
Scritto da: Nic | 18/10/2011 | 12:06
........ dimenticavo .......... un grazie di cuore al movimento 5 stelle di Grillo ....
grazie di esistere !!!! da parte mia e ..... da parte del PDL.
Scritto da: Nic | 18/10/2011 | 12:10
Scritto da: Nic | 18/10/2011 | 12:10
prego
Scritto da: Plastico | 18/10/2011 | 12:17
Più che incazzarsi con il movimento 5 stelle, il PD si deve chiedere dova sta sbagliando. Se le persone sono stanche del berlusconismo, sono pure stanche dell'immobilità di questa pseudo sinistra capace solo di urlare frasi fatte, senza un programma ed una prospettiva nuova del futura. Ci vuole coraggio, persone nuove, nuove idee e non strizzare l'occhio sempre al centro!
Scritto da: kalle1985 | 18/10/2011 | 12:18
fran27 con pavolivvo sfondi una porta aperta la rovina dell'Inter sono lui per la gestione "finanziaria" e branco branca per quella "tecnica".
in assoluto 2 sciagure .
credo di più l'intimidazione a MM sul continuare a spendere da parte di "qualcuno" in italia.
Scritto da: TACA la BALA | 18/10/2011 | 12:25
A Plastico e a mcb potrà anche non piacere
ma i fatti secondo me sono sempre quelli.
I grillini aiutano Berlusconi.
Per carità, liberissimi di farlo. La democrazia è proprio questa.
Ed io liberissimo di pensarlo.
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 12:32
La verità pure è semplice è che "l'affarismo" e "la corruzione" non hanno colore politico, gli unici spettatori inermi e con le tasche vuote sono gli elettori, ignari, di ciò che si trama alle loro spalle, oggi è distinguere uno del PD da uno del PDL.....rubano uguale, come si dice: l'occasione fa il polito ladro. Noi abbiamo sempre creduto nella "questione Morale", infatti morale della questione è che son tutti ladri.
Scritto da: Fran27 | 18/10/2011 | 12:33
Juventus, il peggior bilancio della storiaIl presidente della squadra bianconera parla davanti agli azionisti: "Il bilancio 2010-2011 riflette quattro anni di INCAPACITA' di rinnovamento della società sulla parte sportiva che ha ingolfato il motore". "Grazie a mio cugino per il suo appoggio"
http://www.repubblica.it/economia/finanza/2011/10/18/news/juventus_il_peggior_bilancio_della_storia-23421737/?ref=HRERO-1
Pertanto: quest'anno FARANNO vincere la ruBe, non ci sono più dubbi!
Scritto da: dondiego | 18/10/2011 | 12:35
fran27 con pavolivvo sfondi una porta aperta la rovina dell'Inter sono lui per la gestione "finanziaria" e branco branca per quella "tecnica".
in assoluto 2 sciagure .
credo di più l'intimidazione a MM sul continuare a spendere da parte di "qualcuno" in italia.
Scritto da: TACA la BALA | 18/10/2011 | 12:25
-----------------
Si, e chi sarebbe che intimerebbe Moratti di non spendere?.....la sua famiglia, magari, non certo altre forze esterne, Moratti non è certo uno sprovveduto.... è pur sempre un uomo ricco.
Scritto da: Fran27 | 18/10/2011 | 12:37
estecambiasso | 18/10/2011 | 12:32
Sicuramente se non ci fossero.....ti piace vincere facile, bongi bongi bongi bo.
Perdona l'ironia, ma davvero non sono loro ad aiutare il PDL. Abbiamo una classe dirigente vecchia e loro propongono (con molti limiti) volti nuovi ed idee (discutubili) nuove. Forsa la gente ha bisogno di questo e non dei soliti "inciuci". Basta Dalema, Fassino, tutta quella classe che ha affosato la sinistra italiana. Ci vuole un alternativa nuova, giovane, credibile per essere sostenibile.
Scritto da: kalle1985 | 18/10/2011 | 12:37
Una volta era Rifondazione ora sono i grillini.
MAI colpa del PD.
Meglio l'UDC che sta dove tira il vento o magari Futuro e Liberta' e i grandissimi Radicali.
spero solo in persone positive come Renzi che qualcosa possa veramente cambiare A SINISTRA.
Scritto da: alexhubner | 18/10/2011 | 12:41
Pertanto: quest'anno FARANNO vincere la ruBe, non ci sono più dubbi!
Scritto da: dondiego | 18/10/2011 | 12:35
-------------
Guarda che per far vincere questa juve, devono mettere su uno scandalo peggio del peggior calciopoli, qui non basterebbe manco la triade moltiplicata per 3, bisogna che facciano fuori pure il bilan, che vista la caduta libera in cui sta precipitando il nano, lo vorrano tenere su, con le stampelle "arbirtrali", poi voglio vedere fin dove arriva la coglionaggine di Moratti di lasciarsi calpestare come una merda fresca....no, ci proveranno magari, ma dovranno ripassare fra qualche anno, troppe scarse queste luride, fetenti merdacce a strisce zebrate..
Scritto da: Fran27 | 18/10/2011 | 12:42
kalle
Il mio pensiero è chiaro, inutile tornarci sopra.
Quando avranno le spalle per vincere da soli, ne riparleremo.
Per ora, non fanno altro che togliere voti al Pd.
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 12:44
Scritto da: alexhubner | 18/10/2011 | 12:41
Renzi, quello che è andato ad Arcore a baciare le mani a sua Bassezza?...ahahahahaah, ma per favore...
Scritto da: Fran27 | 18/10/2011 | 12:44
voti Grillo = voti PD.
mah. liberi di pensarlo.
Scritto da: alexhubner | 18/10/2011 | 12:50
Perdona l'ironia, ma davvero non sono loro ad aiutare il PDL. Abbiamo una classe dirigente vecchia e loro propongono (con molti limiti) volti nuovi ed idee (discutubili) nuove. Forsa la gente ha bisogno di questo e non dei soliti "inciuci". Basta Dalema, Fassino, tutta quella classe che ha affosato la sinistra italiana. Ci vuole un alternativa nuova, giovane, credibile per essere sostenibile.
Scritto da: kalle1985 | 18/10/2011 | 12:37
--------------
E come li cambi, se sono loro che detengono il potere?, vedi Bossi, che impone il suo segretario..giovane si, ma già con le mani legate. Bisogna uscire dagli schemi della paritocrazia e in questo senso che i Grillini stanno riscuottendo un grande successo, quella è la vera novità, spostiamo l'asse da quella parte, solo così togli potere a questi politici burocrati, alleati tutti di qualsiasi colore sotto l'ala protettiva del dio denaro....togliamogli certezze.....poi vediamo.
Scritto da: Fran27 | 18/10/2011 | 12:51
Renzi non è andato a baciare le mani. E' andato perchè aveva bisogno di qualcosa per la sua città e l'ha fatto.
Il governo centrale è Berlusconi, punto.
E' a lui che devono fare riferimento le amministrazioni se vogliono fondi, autorizzazioni o altro.
Ci fosse stato un grillino al governo, sarebbe andato dal grillino.
Si chiama fare il sindaco.
Le scaramucce non portano fieno in cascina.
Cominciamo, magari, a sostituire quelli che governano, votando con raziocinio e non come se si stesse giocando una partita di calcio.
Invece di vaneggiare su rivoluzioni del secolo scorso.
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 12:52
Fran se preferisci i vari D'Alema Rutelli Veltroni ecc ecc che per anni gli stanno leccando il culo... contento te !
Scritto da: alexhubner | 18/10/2011 | 12:55
@27menomeno
ti devo una risposta
Non mi dimetterò mai da tifoso e continuerò sempre a seguire l'Inter allo stadio (tutto quello che succede fuori è inguardabile).
La mia teoria è però sempre più complottista: nell'Ita(g)lia di oggi c'è posto solo per due (presunte) grandi, che fanno capo a due gruppi di potere, spesso collusi tra loro. Inutile dire chi sono le due squadre. Calciopoli ha rappresentato un'anomalia, verificatasi in un preciso momento storico. Per intenderci, calciopoli non sarebbe mai potuta scoppiare con l'attuale governo in carica.
Ora si sta tornando al teatrino nato e cresciuto a partire dai primi anni '90: patto vincente milanjuve e l'Inter dei piangina. Con la differenza che il ricco scemo che non vince mai si è trasformato in Mister Fair play finanziario.
Esulta il popolo bue dei gobbigonzi, esultano i media asserviti, esulta il palazzo. Insomma: esulta l'itaglia! Possiamo essere così forti da ribaltare tutto questo? Non ci è riuscito il più grande scandalo del calcio. Ne arriverà un altro?
Scritto da: gg | 18/10/2011 | 12:55
scusate l'ot
se ne è andato andrea zanzotto, grande poeta della terra veneta e dell'Italia
«Questa modernità cannibale mi ossessiona. La stoltezza che circola si palpa come un vento». Andrea Zanzotto
Scritto da: vittorio | 18/10/2011 | 13:11
RENZI?????
Il novello savonarola del centrosinistra?
No, dai.
Lascia stare.
Io rottamerei a lui con quella faccia da pirla che si ritrova!
Scritto da: Internazionalista | 18/10/2011 | 13:20
RENZI?????
Il novello savonarola del centrosinistra?
No, dai.
Lascia stare.
Io rottamerei a lui con quella faccia da pirla che si ritrova!
Scritto da: Internazionalista | 18/10/2011 | 13:20
Ah, ah, ah!
Scritto da: OKAN™ | 18/10/2011 | 13:24
Per le questioni politiche non si va nella casa privata di un premier!
Ma si va nella sua sede istituzionale!
Anche i fondamentali della democrazia bisogna insegnare a Renzi e anche a qualcuno di voi qui!!!
Non è mica una escort, ma il sindaco di Firenze!
Scritto da: Internazionalista | 18/10/2011 | 13:25
A Renzi si contesta il fatto di essere andato
ad Arcore invece di utilizzare le sedi consone,
dico "si" perchè a me non frega un cazzo.
Scritto da: OKAN™ | 18/10/2011 | 13:27
Il governo centrale
è a Roma!
Non ad Arcore!!!
Scritto da: Internazionalista | 18/10/2011 | 13:30
Sì certo,
aspettiamo che il Presidente del Consiglio si rechi nellasedeistituzionale,
assecondiamo la burocrazia e perdiamo altro tempo per fare la punta al cazzo alle scaramucce.
Così, poi, tra 4 anni si dirà che Renzi per Firenze non ha fatto un cazzo e che sono tutti uguali
Sarebbero questi i fondamentali?
Del qualunquismo, s'intende.
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 13:33
este
lascia perdere che è meglio.
Stai raccontando un mare di stupidaggini.
Parla di calciopoli e dei processi coi gobbi, che mi sembri molto più ferrato.
Scritto da: Internazionalista | 18/10/2011 | 13:50
Bravi, continuate a parlare d'altro per non vedere i disastri morattiani...........mah, contenti voi!
E.M.
Scritto da: elephant man | 18/10/2011 | 13:55
Se non altro, internaz
sono le MIE stupidaggini
E non di altri.
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 14:26
Este...penso che si possa provocare..."sfottersi" ma si possa pure parlare di cose serie.
Io non so a chi tu ti riferisca...ma io non sono sempre lo stesso.
Scritto da: ueslei | 18/10/2011 | 14:29
Hai aspettato il 2011 per arrivare alla conclusione che
"da elettore di centrodestra vi dico che sono abbastanza deluso da questo governo"
Cioè, se tanto mi da tanto, porti circa diciassette anni di ritardo su qualsiasi di noi
Direi che è un ottimo motivo per "bypassare" la tua opinione.
E, per decenza, non ci metto l'immensa rottura di palle che ci hai propinato tra ieri e oggi.
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 14:39
L'aggettivo simpatico con voi non centra un cazzo.
Siete sempre stati mondezza, a prescindere dai sorrisi di chichessia.
Certo che conte e il monociglio vi rappresentano molto bene e vi sentite più tranquilli, nonostante la squadra ridicola che continua a disonorare il campionato e il calcio italiano, accesi dalla speranza di ritornare il più presto possibile ai vostri standard di ineguagliabili ladri arroganti.
In ogni caso non sono cazzi nostri, merde eravate, merde siete e merde resterete, a prescindere dai vostri dirigenti, allenatori, giocatori, scudetti, stelle e coppe.
Da noi, che da sempre siamo altro, il solito disprezzo e la soddisfazione di vedervi rotolare nel vostro guano.
Scritto da: gianni | 18/10/2011 | 14:39
Gianni
sei sempre il n°1.
:-D
Scritto da: Plastico | 18/10/2011 | 14:41
E' esattamente da quando fisicamente voto anch'io.
Bene, dal 2001 al 2011, il centrosinistra ha governato circa due anni.
Devo aggiungere altro?
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 14:52
Ammazza! All'anima della rosicata!
Evidentemente stare maluccio dopo qualche partita di campionato vi fa stringere le chiappe di più del solito...
Quando invece era il Vate di Setubal a mandare a cagare gli arbitri - e a fare il gesto delle manette a favore di telecamera - non era arroganza immagino...
Scritto da: Alexander | 18/10/2011 | 14:55
come al solito questi parlano di cose che nemmeno conoscono
e come al solito fanno collezione di figure barbine.
il secondo più influente pacchetto azionario nel gruppo Rcs è in mano alla Exor, seconda solo a mediobanca. La Rubentus, oltre a ruttosporc e la stampa, storicamente asseriviti alla causa, dispone anche delle pagine dei giornali del gruppo rcs (corriere, gazzetta etc), visto che appartengono in parte rilevante alla sua proprietà.
oramai hanno l'abbonamento promozionale, ogni stronzata 2 badilate sui denti e un bonus sulle figure da peracottai.
il pagliaccio che parla di legislature senza nemmeno sapere di che parla mi da una conferma:
i troll sono tutti berlusconiani.
i berlusconiani sono tutti coglioni ---->
i troll sono tutti coglioni...
Nemmeno Aristotele li salva..
Scritto da: Wolf tail | 18/10/2011 | 15:27
Miei cari scaramacai.... per alleviare la Vs tristezza vi dedico questa bella canzoncina.. spero vi farà tornare un pizzico di buon umore...
dai su le mani e cantate ...
"Cerco uno scudo di cartone..e all'improvviso, eccolo qua... l'ha conquistato l'onestone.... a tavolino tanti anni fa.. ora non vince come allora .. ma un Guido Rossi ... non trova più.. Azzurroooo ..lalalalallalaalaa.............."
Bella vero?
Scritto da: Ugo | 18/10/2011 | 15:34
Poi vogliono essere presi sul serio.
Ma dove lo trovano il coraggio?
Boh
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 15:39
guido rossi invece non si trova più perchè oggi lavora come consulente per chi??.... per la fiat!
sono come la vecchia con il prosciutto sotto il braccio che si lamenta perchè non ha il pane...
Scritto da: Wolf tail | 18/10/2011 | 15:39
ah, comunque pier piero si ritira a fine stagione.
un gobbo in meno tra le balle
Scritto da: Wolf tail | 18/10/2011 | 15:40
Gobbi e gonzi un contro l’altro armati in un blog interista??
Ma che contorsionismo degenerativo è mai questo?
Noi siamo l’Inter, siamo altro e loro, the others, nonostante classifiche ed arroganza, ammiccamenti e gonfiarsi di pettorali (e pure di quadricipiti, anabolizzati), rimangono quello che sono sempre stati: un cazzo.
Bentornata proprio per niente, juve.
Scritto da: cannadapesca85 | 18/10/2011 | 15:41
Fran se preferisci i vari D'Alema Rutelli Veltroni ecc ecc che per anni gli stanno leccando il culo... contento te !
Scritto da: alexhubner | 18/10/2011 | 12:55
------------
Alex, il fatto è che non sono contento affatto, che pure io per un attimino ho creduto che Renzi potesse incarnare per la sinistra quel leader tutto d'un pezzo, per raccogliere sotto le sue ali i consensi di tutta la sinistra, con un programma condiviso a 360° e con la massimo autorità per portarlo avanti, ma il viaggio ad Arcore, in un momento particolare del bunga bunga, è sembrato uno sgarbo al buon senso, lo so pure io che andava a perorare le sue cause da Sindaco di Firenza, ma come ha scritto benissimo Internaz......aveva altre sedi, diciamo più appropriate per farlo. punto. Dopo di che, magari è ancora fattibile la sua candidatura, se ci saranno le primarie saranno gli elettori del PD a eleggerlo democraticamente.
Scritto da: Fran27 | 18/10/2011 | 15:47
A questo punto non credo sia più una questione di schieramenti.
Viviamo una fase drammatica a livello internazionale, con il ceto medio che sta progressivamente scomparendo, e per la prima volta l'ultima generazione starà peggio di quella precedente.
Il Italia abbiamo un'emergenza in più, che rischia di stacarci dall'Europa e di attaccarci ancora di più all'Africa: dobbiamo liberarla e liberarci senza meno da questo piccolo dittatore infoiato e plenipotenziario.
La sinistra ha governato poco e male nell'ultimo decennio per i motivi che sappiamo ( maggioranze risicate e troppi componenti della coalizione ).
E' indispensabile secondo me concentrare il voto su uno schieramento ben definito che non può che essere il PD. Se lo sforzo lo devono fare quelli che a sinistra non hanno mai votato ( e ce ne sono tantissimi che lo faranno pur di mandare a cagare stò vecchiaccio ) non capisco perchè non lo debbano fare quelli che si spendono nei vari comitati o cartelli o groppuscoli o chiamateli come cazzo vi pare.
Una volta ci dicevano di turarci il naso e di votare democristiano e in molti seguivano il consiglio; oggi è necessario fare lo stesso. Il discorso che sono tutti uguali è una cazzata in questo contesto perchè nessuno è uguale a lui ed è di lui che bisogna liberarsi. Mandiamolo a casa e diamo a chi governa 5 anni di tempo con i voti necessari a governare. Gli altri avranno modo di riorganizzarsi e anche chi di sinistra non è potrà tornare sui suoi passi, trascorsa la legislatura. I rivoluzionari e i grillini li lascerei perdere perchè mettono solo paura ai vecchi e ai moderati, che a naso in Italia sono fra il 40-50% della popolazione, facendo di fatto il gioco del nano. Non facessero però la cazzata di candidare Vendola, perchè sarebbe la conferma che anche a loro non gliene frega un cazzo dell'Italia e che gli sta bene stare lì a continuare a fare quello che fanno da 10 anni: fingere voler di cacciare il nano mentre di fatto fanno i cazzi loro alla grande. Perchè in fondo quello che penso è che effettivamente siano tutti uguali, papponi, ignoranti, egoisti e senza il minimo senso non dico dello stato, ma del rispetto per il prossimo.
Scritto da: gianni | 18/10/2011 | 15:54
ah Fran ci fossero queste elezioni democratiche nel PD visto che volevano perculare Vendola e dopo lo hanno osannato lo stesso con DeMagistris...
il bello è che la politica fa di tutto per far fare la guerra ai poveri cioe' tra noi che tra destra e sinistra e sinistra contro sinistra ci facciamo il sangue amaro e speriamo in un voto di sfiducia quando questo governo si sa che deve per forza durare almeno fino ad ottobre 2012 per un fatto di pensioni alla casta.
Scritto da: alexhubner | 18/10/2011 | 15:59
Le istituzioni politiche NON sono burocrazia tout court, ma il luogo deputato della politica e delle relazioni tra i vari ambiti dello Stato!
Questo va preservato sempre e comunque in democrazia.
Se sono sindaco di Firenze o di Cessapalombo e devo parlare col pres. del cons. non vado a Hard Core ma alla preidenza del consiglio a Roma!
E anzi bisognerà ripristinare una legalità in questo senso, della quale troppo spesso si è fatto scempio. Soprattutto dai berlusconiani ma che, in qualche maniera, è idea passata trasversalmente in tutta la politica e la società italiana.
Per quanto riguarda la leadership politica io direi che mi sono stancato di ragionare sui leader ma vorrei si iniziasse a parlare delle persone, dei movimenti, dei programmi, e delle cose da fare.
E concentrarsi su un nuovo modello di sviluppo mondiale, perchè quello che c'è adesso è entrato fortemente in crisi ed è morente!
Quindi anche sul COME fare!
In poche parole basta con la visione verticistica, ci vuole invece una visione orizzontale e i partiti, se non vogliono morire del tutto, DEVONO avere un rapporto orizzontale coi movimenti e le persone che li vivono!
Dare cioè una sponda politica e farsi carico dei problemi oggettivi, pena la loro morte definitiva.
Senza pregiudiziali e senza quella spocchia da Casta che li ha contraddistinti sin qui.
Altrimenti non se ne esce più.
Il dopo nano milanista deve essere improntato a nuove modalità politiche, a nuove interconnessioni di partecipazione collettiva, popolare e democratica!
Anche e soprattutto economicamente e dal punto di vista della finanza!
Se questo non avverrà allora sarà veramente un disastro.
Io non so chi voterò o se andrò a votare, ma so da che parte stare.
E dire che dopo B non c'è niente e nessuno è una cagata pazzesca!
Falsa e pergiunta strumentale e demagogica.
Scritto da: Internazionalista | 18/10/2011 | 16:05
................un voto di sfiducia quando questo governo si sa che deve per forza durare almeno fino ad ottobre 2012 per un fatto di pensioni alla casta.
Scritto da: alexhubner | 18/10/2011 | 15:59
------------
Certamente quello è uno dei motivi per cui tengono il cu...lo attaccato alla sedia, l'altro è di carattere giudiziario che tutti noi ben sapiamo, non avesse avuto tutti quei processi, magari il nano un passo indietro lo avrebbe fatto, per dar vita ad una ammucchiata gigantesca, per fare quelle riforme dolorose per noi, in modo tale che non si capisse chi cazzo le avesse volute.....così ha fatto capire Rutelli in un recente dibattito alla sette, evidentemente il suo cervello non è riuscito a controllare in tempo ciò che le corde vocali stavano sputtando fuori. In una cosa dobbiamo essere d'accordo i politici attuali, tutti nessuno escluso, fanno qualsiasi cosa fuorchè quella di curare gli interessi di tutti gli Italiani.......così impariamo.
Scritto da: Fran27 | 18/10/2011 | 16:08
BEPPE GRILLO = BERLUSCONI
ormai dovrebbero averlo capito tutti
Grillo ha rinnovato di recente il suo parco yacht con i soldi di Silvio.
Grillo è fondamentale per Silvio perché ALLONTANA la gente dalla partecipazione politica civile. L'obiettivo è lasciare alla sinistra solo i tesserati ma allontanare da essa la SOCIETA' CIVILE. SVEGLIA!!!!!!
Cercate di informarvi, ragionate con le vostre teste.
Scritto da: Spillo | 18/10/2011 | 16:12
prego
Scritto da: Plastico | 18/10/2011 | 12:17
prego .... da parte delle 5 stelle o .....del pdl ???????
ps:
nel primo caso ... parliamone.
nel secondo vafanculo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scritto da: nic | 18/10/2011 | 16:18
Scritto da: nic | 18/10/2011 | 16:18
nel primo caso: grazie, ma ho scritto talmente tanto su questo blog dell'argomento che risulterei ripetitivo.
nel secondo caso te lo tieni, non mi sono mai permesso si scriverlo a nessuno e non tollero lo si dica a me.
Scritto da: Plastico | 18/10/2011 | 16:23
Vuoi sapere dov'è l'errore? toh
"In 2 legislature sono riusciti a governare 2 anni."
Quella tra il 2006 e il 2008 è stata UNA legislatura da due anni, per il resto tra il 2001 e il 2011 al governo c'è sempre stato il tuo padrone.
Che ora siete tutti bravi a dire siamo delusi, ma sai a noi che ce ne importa delle vostre delusioni? Voi è dal '94 che gli servite l'Itaglia e le sue istituzioni, il nostro benessere e la nostra libertà, su un piatto d'argento, e non è distaccandovene ora, con 17 anni di ritardo, che avrete la nostra comprensione. Potete anche dire Silvio merda, ma il fetore di un berlusconiano si sente ad anniluce di distanza, e non ve lo levate di dosso mai più.
Quanto al pagliaccio, non è riferito alla politica nè ai tuoi ultimi 2-3 commenti. Ma al fatto che sei un rubanick multinick che passa le giornate a provocare gente che non ha alcun interesse e intenzione a sentirlo. Al fatto che come i tuoi amichetti ugo e ascella continui, senza rispetto ed ostentando arroganza e maleducazione, a venire qui, farti bannare, prendere insulti, e tornare. A "uscir dalla porta per rientrare dalla finestra" per citare qualcuno credo este. Non ti basta? Non basta per essere considerati dei poveri, pagliacci, falliti? Se hai un briciolo di intelligenza e ci rifletti su, puoi arrivarci da solo.
Scritto da: Wolf tail | 18/10/2011 | 16:26
cominciamo a toglierci dagli zebedei lui con tutte le sue troie, lacchè, vassalli, conflitti di interessi, televisioni, giornali e puttanai
Scritto da: vittorio | 18/10/2011 | 14:10
semplicemente fantastico
hahahahahaha
finalmente a fine stagione ci leviamo dalle palle del pippero ed il suo uccellino....
Scritto da: scusa se mi permetto | 18/10/2011 | 16:31
internazionalista
In una situazione normale, tu potresti anche avere ragione.
Vai alla presidenza del consiglio, a Roma, fai quello che devi fare e torni.
Ma qua ormai siamo all'immobilismo totale.
Se sei il sindaco di una città e sei della fazione avversa al governo, purtroppo, non puoi permetterti di fare ostruzionismo perchè ne va della tua città.
Se Renzi si fosse impuntato e avesse detto:"no, io non vado da lui, vado alla presidenza del consiglio" probabilmente le conseguenze le avrebbero pagate i suoi concittadini, mica lui.
Purtroppo non è una bella situazione quando hai bisogno di sostegno dal governo centrale, e questo è di fazione avversa alla tua.
Perciò se serviva per tirare avanti la baracca ben venga.
Perchè poi è troppo facile dire adesso "no, ci sono le sedi apposite" e poi tra quattro anni dire "non è stato fatto niente"
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 16:38
nel secondo caso te lo tieni, non mi sono mai permesso si scriverlo a nessuno e non tollero lo si dica a me.
Scritto da: Plastico | 18/10/2011 | 16:23
il secondo caso .... a prima vista eccessivo ... è motivato dalla rabbia che provo quotidianamente nel vivere in un paese pregno di letame ...... a causa di una accozzaglia di esseri spudorati che hanno allegramente distrutto per ingordigia la società in cui vivo.
Scritto da: Nic | 18/10/2011 | 16:47
Scritto da: Nic | 18/10/2011 | 16:47
pace?
Scritto da: Plastico | 18/10/2011 | 16:49
No, vabbè, scusate.
Ma prendere lezioni dai troll, proprio no.
Intanto ciapa e purta a cà un par di palle, visto che si prendeva il segmento dal 2001 al 2011
Quindi i governi precedenti non vedo che cazzo c'entrino.
Ha governato 2 anni dal 2006 al 2008.
Primo.
Per quanto riguarda la maleducazione e l'arroganza, basterebbe copincollare i tuoi geniali interventi di ieri.
Dico, dopo le bambinate che hai scritto tra ieri e oggi vuoi davvero che ti mettiamo al nostro livello di discussione?
Dai, su
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 16:55
mi piace che tutti nel PD parlano di elezioni democratiche di primarie pero' poi mettono i paletti e vendola no e quello nemmeno e l'altro è a sinistra e votano quello che alla fine vogliono loro
Scritto da: alexhubner | 18/10/2011 | 16:55
""Grillo ha rinnovato di recente il suo parco yacht con i soldi di Silvio.""
detto da chi dice agli altri di informarsi bene e di ragionare col proprio cervello....dà da pensare.......ma tu ne hai qualche prova? o ripeti solo una cosa che ti fa piacere ma hai solo sentito dire?.......no perchè anche mio padre, come grillo, ha cambiato la barca (barchetta nel suo caso eh!...non fraintendiamo) da poco ma dubito che debba ringraziare il berlusca...
...mi piacerebbe trovare la fonte certa di queste informazioni così importanti....solo che oogni volta che si scava emerge la bufala!...
e cmq il pd si suicida da solo non ha bisognodi aiuti esterni...
Scritto da: HU-HA | 18/10/2011 | 16:56
pace?
Scritto da: Plastico | 18/10/2011 | 16:49
certamente !!!!!!! ...
ma la rabbia rimane nei confronti di chi domenica ha contribuito ( in qualsiasi modo ) a riconfermare un inquisito al governo di una regione della mia Italia.
Scritto da: Nic | 18/10/2011 | 16:56
e cmq il pd si suicida da solo non ha bisognodi aiuti esterni...
Scritto da: HU-HA | 18/10/2011 | 16:56
---
Parole sante HU-HA.....
Scritto da: Fran27 | 18/10/2011 | 17:03
Il motivo per cui non vi sono state adddebitate in un processo lo conosci benissimo
____________________________
Ah sì, e qual è?
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 17:03
Nic
non sta scritto da nessuna parte che chi ha votato M5S era qualcuno di sx, o PD se preferisci, io per esempio votavo AN.
E' gente che non voterebbe ne' da una parte ne' dall'altra, e di certo non ci si può incazzare se votano secondo coscienza (ci va la "i"?).
Scritto da: Plastico | 18/10/2011 | 17:06
ascellina
prima ACCUSACI, PROCESSACI e CONDANNACI
poi puoi parlare di prescrizione
la prescrizione da bar non ESISTE
Scritto da: joelson | 18/10/2011 | 17:08
Guarda che la prescrizione è solo sportiva.
Solo secondo le norme sportive è intervenuta la prescrizione.
Penalmente, se Moratti fosse perseguibile, potrebbe ancora andare a processo.
Lo sai, no?
No, che non lo sai
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 17:09
este
ma è proprio in questi frangenti qui che devi dare il giusto esempio ai tuoi concittadini e fare quello che è più giusto per l'istituzione che rappresenti.
Non sono questioni formali queste, ma, capisci bene, sono sostanziali.
Se vai a casa del Principe significa che ammetti che quello è il Principe!
E la sua casa è il luogo del potere politico.
In questo modo non ci potrà mai essere reciprocità, ma solo sudditanza.
Viceversa, se sei in democrazia, la sua casa è la tua, perchè in definitiva è quella di tutti!
Ma non certo una villa privata!
Ecco perchè Renzi ha sbagliato!
Sia sul piano formale che su quello sostanziale.
Scritto da: Internazionalista | 18/10/2011 | 17:11
No, che non lo sai
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 17:09
-------------
No, decisamente non lo sa e noi perdiamo pure tempo con un registratore....gli hanno memorizzato nel cervello quelle poche cose e non sa più andare avanti...Rewind.......domani ricomincia con la solita tiritera.....senza senso....povero asino
Scritto da: Fran27 | 18/10/2011 | 17:13
E' dire che stasera la nostra amata deve giocarsi una buona fetta di credibilità e noi siamo qui a fare scuola a dei dementi gobbi o zozzoneri che siamo, Ranieri pare sia intenzionato a giocarsi la partito con un 4411, le uniche (si fa per dire) incognite riguarderebbero l'utilizzo di Thiago Motta (che io non rischierei) alla prima dopo l'infortunio, insomma in una partita in cui l'avversario fa della velocità una delle sue armi migliori, mi sembra un tantinello azzardato, l'altro dubbio è Pazzini o Zarate, alle cui spalle dovrebbe operare Sneijder. va bene un centrocampo folto, dato che pure un pareggio non sarebbe da buttare in questo momento, ma che ci sia intensità, altrimenti......non andiamo da nessuna parte.
Scritto da: Fran27 | 18/10/2011 | 17:20
oh, stavolta i casini non li ho tirati in piedi io, sennò tagnin sarebbe già intervenuto.
comunque volevo avvisarvi, gli Interisti ovviamente, che stasera avremmo una partita di champion, che in altri tempi sarebbe stata la benvenuta.
adesso una preoccupazione in più tra le palle.
per cui cerchiamo di concentrarci su di quella, che i nostri ne hanno bisogno.
se volete, eh?
tra l'altro sono talmente contati che se se ne fa male uno per sostituirlo se lo devono far prestare dai francesi.
FORZA INTER !!! AMALA!!!
Scritto da: corso46 | 18/10/2011 | 17:25
adesso vado, solo un'ultima cosa:
FORZA RAGAZZI!!!!!
Scritto da: Plastico | 18/10/2011 | 17:25
Dio mio...
scusa, eh
Hai detto che la prima volta che sei andato a votare è stato nel 2001?
Bene. Quindi il decennio in questione parte da giugno 2001.
Non è difficile.
Basta saper contare.
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 17:31
Oltre a tifare la Beneamata, ringrazio i metalmeccanici che a Milano hanno tirato uova marce al trota, clap clap, clap!!!
Forza Inter!!!
Scritto da: angelone(gia impiegato aci) | 18/10/2011 | 17:31
Penalmente, se Moratti fosse perseguibile, potrebbe ancora andare a processo.
Lo sai, no?
No, che non lo sai
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 17:09
este ho già provato a spiegargli l'obbligatorietà dell'azione penale, ma non vuole entrargli in testa. E' tempo perso.
fargli poi capire che la prescrizione ha decorrenze diverse tra illecito sportivo e frode sportiva, tra processo sportivo e processo penale, quello è ancor più arduo. Quando moggi sarà condannato a Napoli urleranno allo scandalo..
"perchè per l'inter è scattata la prescrizione e per noi no?" vuoi scommettere caro este?
Quanto all'altro simpaticone che prova a salvarsi in corner con il governo amato, perchè allora non mi citi anche i governi della sinistra storica? Che so, da depretis a giolitti magari.
Ma se si parla degli ultimi 10 anni, perchè diavolo tiri fuori la legislatura di amato che era ancora figlia delle elezioni del '96??
Ah già, per salvarti in corner, dopo aver dimostrato di non conoscere nemmeno il significato di legislatura.
Poi il nick unico mai cambiato?? Ma come, sei apparso solo quando sneijder era in odore di cessione, quasi scontata, e già conoscevi tutti età sesso nomi etc... ma ci fai davvero così fessi??
prima scrivevi con altri nikc, e quando ti gira ne usi altri ancora, magari spacciandoti pure da interista disilluso...
il giorno in cui capirai che sei un troll che passa le giornate a provocare gente con cui non ha niente da spartire, mal visto e intollerato dalla comunità di questo blog, e ciononostante sempre di ritorno, capirai anche perchè ti si dice che sei un pagliaccio fallito arrogante e maleducato, che non ha di meglio da fare nella vita che ricercare volontariamente grandi insulti e parolacce.
valà sparisci, non ho altro da aggiungere con te, marlùz.
Scritto da: Wolf tail | 18/10/2011 | 17:40
Sempre meglio.
Ok, dai. Ti voglio assecondare.
Gli "hanni" li contiamo tutti
(e magari li scriviamo meglio, eh)
Il centrosinistra dal 1 gennaio 2001
al 18 ottobre 2011
ha governato ben 2 anni e 6 mesi.
Ora sì, che è tutta un'altra cosa.
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 17:48
Moratti era nella lista dei testimoni.
Non si è presentato perchè era a New York.
Ora, se si ritiene indispensabile la sua deposizione può obbligare il testimone ad andare al processo.
Nel senso che può disporre quello che si chiama accompagnamento coattivo. Ti pigliano i carabinieri e ti portano di peso là.
Ma tutto questo non è stato necessario.
Ecco perchè non ti risulta.
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 18:16
errore di battitura?
certo, infatti la H è così vicina alla A, da batterle involontariamente entrambe.
quanto all'architettura io non ho mai progettato nulla, ma so distinguere un mausoleo (chi era questo? il coglionotti?) da un stadio.
Scritto da: Wolf Tail | 18/10/2011 | 18:18
oral sex, riprovo a girarti.
Quando retrocessero il Verona o il Milan non ci furono processi ordinari, che non servono per modificare/confermare una sentenza sportiva.
Ti risulta che sia stato Moggi a portare in tribunale Rossi, Borrelli,Palazzi, Auricchio,Narducci, Beatrice, per dimostrare che lui era un sant'uomo oppure che siano stati alcuni di loro ad accusarlo di associazione a delinquere?
Son forse state la Federazione o l'Inter a denunciarlo alla giustizia ordinaria?
Se i PM non avessero ravvisato elementi per mandarlo sottoprocesso, cosa pensi che sarebbe successo? che Moggi avrebbe denunciato i carabinieri, i magistrati o Abete e Moratti?
La mitica aula di tribunale, nella quale hai speso insieme a qualche migliao di altri scemotti 5 anni di vita e riversato altrettanti anni di frustrazioni e speranze, non è il luogo dove il tuo ferroviere ha organizzato un processo per dimostrare che Facchetti ha fatto alcune telefonate a Bergamo, ma è quel luogo dove è stato costretto ad andare per difendere il suo culaccio lercio. E per questo ha usato tutte le armi che ha trovato in giro.
E' chiaro che per quei magistrati e quel tribunale le telefonate di Facchetti sono una pistola ad acqua. Piaccia o non piaccia.
Nelle tua testolina invece sei convinto di avere in mano un kalashnichov.
Vorrei che capissi che il processo penale, ammesso anche che finisca con un'assoluzione di moggi, nulla toglierà alle sentenze della giustizia sportiva per la quale sono stati più che sufficienti gli elementi emersi, per arrivare a quella sentenza addolcita e concordata.
Potrai al massimo festeggiare l'assoluzione del vostro amico con tutti i gobbi bacati come te.
Le cose per noi non cambieranno mai.
Con i tribunali ordinari niente a che vedere,
per la giustizia sportiva il presunto 'reato' di Facchetti è prescritto.
A dire il vero noi abbiamo tutti un sogno nel cassetto: la richiesta di un risarcimento milionario a quella merdaccia dell' ovino che avrebbe finalmente un motivo per pagare la sua schiera di azzeccagarbugli.
Ma come è noto oltre che ladri siete anche conigli perchè moggi dopo averlo cacciato a calcinculo oggi ve lo giocate a seconda dell'esito del processo. Se lo assolvono andrete dal Papa a chiedere l'applicazione dell'art. 39 se lo condannano lui con la juve non centra più un cazzo e voi avete già pagato.
Intanto al conad avete festeggiato 29 scudi senza di lui che ve ne ha rubati una manciata.
Le solite merde, dal primo all'ultimo, che sei probabilmente sei tu.
Scritto da: gianni | 18/10/2011 | 18:25
Ci sarebbe anche da chiedersi come mai all'inaugurazione della loro stalla moggisantosubito non sia stato nemmeno invitato.
Facce come Lapo.
Scritto da: thenuke | 18/10/2011 | 18:30
Per quanto riguarda la sentenza ma ragazzi e' ovvio che ci sia un po di scetticismo visto le sentenze di altri famosi processi in Italia insomma proprio tranquilli non possiamo starving!SEMPER FI FORZAJUVEEEEE !!!!
scritto da 2929 18/10/2011 13:58
La risposta era sopra.
perchè oltre ad essere delle merde sono anche dei conigli :))
Scritto da: gianni | 18/10/2011 | 18:48
Scritto da: gianni | 18/10/2011 | 18:48
questo chi sarà!!??
Scritto da: gianni | 18/10/2011 | 18:55
Certo.
Prima passate anni a dire che volete ascoltare Moratti.
Poi rinunciate a sentirlo.
Non fa una piega
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 18:59
certo che se Conte si affida all'acqua benedetta contro il Chievo...
Scritto da: Francesco | 18/10/2011 | 19:45
e che è, morto?
chiudete quel cazzo di armadietto una volta per tutte
o si rischia la strage
Scritto da: tagnin | 18/10/2011 | 19:57
ciao alex
mio eterno vanto
Scritto da: agricola | 18/10/2011 | 20:05
Tagnin, non riesco a smettere di ridere.
Scritto da: Miles v. Sneijder | 18/10/2011 | 20:05
grazie alex
per tutti gli europei che mi hai fatto vincere
grazie o' cazz...
Scritto da: dino | 18/10/2011 | 20:05
Non c'è bisogno che me lo dici tu.
Lo so già per certo che è Moggi ad aver scelto di non ascoltare Moratti
(e qui chiediti perchè)
Quello che sto cercando di spiegarti è che se la Casoria avesse giudicato le intercettazioni a carico di Moratti rilevanti penalmente poteva far avviare un procedimento autonomo a suo carico.
Perchè quello che vi riesce difficile capire
è che in quel processo non c'è imputato nè Moratti, nè Tronchetti,
nè Facchetti (no, perchè con voi bisogna specificarle certe cose).
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 20:12
grazie del piero
non ti è servito a niente
ma grazie lo stesso
Scritto da: cepu | 18/10/2011 | 20:21
confermo
non serve a niente
Scritto da: cristina | 18/10/2011 | 20:22
del piero chi?
quello dopato?
quello che non ricordava nulla?
http://www.youtube.com/watch?v=QWDl-Zet9Nw
Scritto da: presidente.ovino | 18/10/2011 | 20:25
confermo anch' io
cip cip
non è servito a niente
cip cip cip...
Scritto da: l' uccellino di del pippero | 18/10/2011 | 20:25
plin plin
giusto per rendergli gli onori che merita.
Scritto da: thenuke | 18/10/2011 | 20:30
Gli jumerdini hanno una particolare abilità nel ribaltare la realtà. Dovremmo chiedere loro se hanno letto dei rapporti tra l' avv. Chiusano (avv. della jumerdus) e lo scommettitore Cruciani, messo a tacere con un bel po´ di soldini per non denunciare la vendita della partita Bologna-Juve (totonero 1980). Strano che Carlo Petrini, il quale ricevette i soldi personalmente da Boniperti e li portò a Cruciani, non sia mai stato querelato sia per aver parlato di droga che per aver descritto il coinvolgimento dei bianconeri nel totonero dell' 80, fatti da lui raccontati nel libro "Nel fango del dio pallone"
Scritto da: puccini2008⁵ | 18/10/2011 | 20:33
www.youtube.com/watch?NR=1&v=q3t0AHCFubA
per i diversamente retrocessi/pluricondannati senza prescrizione
Scritto da: thenuke | 18/10/2011 | 20:40
no no
le pillole blu le pigliava alex
ma niente...
Scritto da: cristina | 18/10/2011 | 20:41
Salutiamo anche il mascellone sssanetti
Scritto da: Aldo | 18/10/2011 | 20:37
'Scolta, pluricondannato
ricordi le cosce ed i colli taurini di delpippero vialli e air-pessotto?
vai a nasconderti da solo o hai bisogno di due calcinculo?
ma quanto schifo fate!!!!!!!!!! Merde.
Scritto da: thenuke | 18/10/2011 | 20:45
Aldo
finchè ci sarà gente come te a venir qui a rosicare godremo sempre
poveracci sfigati: venir qui a prender sberle, non bastassero quelle che vi beccate in famiglia.
Scritto da: thenuke | 18/10/2011 | 20:52
se interessa
PAZZOOOO
Scritto da: interista | 18/10/2011 | 21:11
Il mio regno per un link, quelli su RD fanno tutti cagare.
Scritto da: Miles v. Sneijder | 18/10/2011 | 21:30
se hai sopcast
canale 100804
Scritto da: interista | 18/10/2011 | 21:36
http://www.lshunter.tv/football-live-streaming-video.html
servito, mijn vriend
Scritto da: puccini2008⁵ | 18/10/2011 | 21:40
dopo il primo tempo:
solo due tiri verso la porta (e non va bene)
un gol (e va benissimo)
bisogna pagare Zarate (e vabbè, dai...)
Scritto da: stephan8 | 18/10/2011 | 21:48
altro interista in olanda ringrazia per il link :)
Scritto da: duemenotre | 18/10/2011 | 21:50
@Miles v. Sneijder
http://www.direttastreaming.com/
Tra tutti io uso Sopcast
Scritto da: neroazzurro-rosso | 18/10/2011 | 21:50
Brodo, bel caldo.
Scritto da: gillo | 18/10/2011 | 22:37
stasera c'è andata bene
il solito unico tiro in porta e un JC tornato super
però non corriamo , in 5 a metà campo e sempre in costante affanno la difesa.
Scritto da: nove | 18/10/2011 | 22:38
Quanta sofferenza!!
Ma quand'è che si torna a giocare ed imporre il proprio ritmo?
Speriamo in fretta, perché i gobbi sono dietro l'angolo!
Intanto, incameriamo questi tre punti.
Scritto da: neroazzurro-rosso | 18/10/2011 | 22:43
Grazie per i link, il secondo tempo è andato molto meglio. Puccio, l'ho messa tra i preferiti così non ti rompo più le scatole.
Duemenotre, dove sei?
Comunque va benissimo così, perché più di questo adesso come adesso non siamo (mancava mezz'ora ed eravamo già sulle gambe). Teniamoci i tre punti d'oro e andiamo avanti. Ottima gestione dei cambi di Ranieri, che ha tenuto conto di come stiamo.
Comunque con Wesley è un altra musica (e anche con Motta, che devo dire mi è piaciuto molto). Appena avrà 90 minuti nelle gambe e non sessanta, invece di tirare una volta in porta in 90 minuti creeremo molto di più.
Che ha fatto la Juve?
Scritto da: Miles v. Sneijder | 18/10/2011 | 22:43
toh un troll nemmeno a pagarlo
giuro non me lo spiego.
Scritto da: thenuke | 18/10/2011 | 22:57
portate pazienza, stan cercando qualcosa da copincollare
Scritto da: stephan8 | 18/10/2011 | 23:00
Bene, sono belle queste vittorie sofferte
e prese con il coltello tra i denti, intelligenti
anche i cambi e siamo primi nel girone.
Scritto da: OKAN™ | 18/10/2011 | 23:06
Bene, sono belle queste vittorie sofferte
e prese con il coltello tra i denti, intelligenti
anche i cambi e siamo primi nel girone.
Scritto da: OKAN™ | 18/10/2011 | 23:06
Tre punti d'oro e domani sera tutti a gufare la juve.
Scritto da: angelone(gia impiegato aci) | 18/10/2011 | 23:06
Scritto da: angelone(gia impiegato aci) | 18/10/2011 | 23:06
A che ora?
Ma non era di giovedi che giocava, ricordo male?
Scritto da: intervincit | 18/10/2011 | 23:11
estecambiasso | 18/10/2011 | 12:44
Perdona posso rispondere solo ora per motivi di lavoro. Mi sembra che sei un pò presuntuoso con la tua "posizione nota", e chi la conosce la tua posizione? Fortunatamente non sei il "verbo" e si possono pensare altre cose oltre le tue. Sei fortemente convinto che il movimento 5 stelle rubi voti al PD? Bene ammesso che fosse vero, nel PD nessuno si fa un esame di coscienza, le cose vanno bene cosi come sono. Il gesto di Renzi di andare ad Arcore legittima il ruolo di padrino che ha il nano (lo hai visto vero il padrino?), se vuoi ottenere qualcosa per il tuo comune vai a Roma non nel bordello a cercare il "favore". Forse la gente comincia ad essere stanca di questi atteggiamenti, ad essere stanca di questi arroganti della politica. La cosa buona del movimento 5 stelle (te lo dico io non lo voto!) è proporre facce nuove, giovani. Grillo è contestabile almeno il suo "tenore di vita", ma rimane il fatto che cerca di essere coerente. La sinistra deve ritrovare la gente, riprendere ad andare in mezzo al popolo ed ascoltare i problemi del precariato, delle non prospettive che hanno i giovani, delle difficoltà ad arrivare a fine mese delle famiglie, non sprecare il tempo nei vari salotti televisivi. La fortuna della lega è stata copiare il vecchio "PCI" degli anni '70: feste, convegni, raduni peccato che gli argomenti sono "altri". Este la sinistra deve smettere di essere una versione "light" del PDL, ma essere una sinistra reale, un alternativa.
P.S Un martedi tranquillo grazie alla nostra Inter.
Scritto da: kalle1985 | 18/10/2011 | 23:16
Oggi Zanetti ha festeggiato la 100ma partita in CL
Grazie capitano
Secondo me stasera squadra equiibrata, i senatori sono riusciti a far quadrato, JC sembrava quello di tre anni fa
I gobbi stanno ancora cercando il link streaming giusto
Scritto da: cannadapesca85 | 18/10/2011 | 23:17
A riomma sapete quando gioca
Scritto da: intervincit | 18/10/2011 | 23:20
quoto Miles, sai la novità
questo siamo, questo è quello che si può ottenere, questo è quello che si voleva
6 punti in CL, in trasferta, non male
se poi zarate mi gioca pure una partita decente, siamo a posto
Scritto da: tagnin | 18/10/2011 | 23:21
e pensare che quella maledetta partita coi turchi doveva finire 4 -1
Scritto da: nino44 | 18/10/2011 | 23:37
Mi sembra una vittoria importante più che altro sotto il profilo psicologico.
Una buona (finalmente) fase difensiva.
Per ora va bene, però non si possono lasciare le punte così isolate l'ultima mezz'ora.
Zarate quando gioca dall'inizio fa ottime cose.
Confermo il mio parere: può rivelarsi un ottimo acquisto
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 23:37
sì ma ndocazz stanno
basta uno zeroauno e già scompaiono
sfigati zeropalle, minchia che poveracci
guidorossi, scudodicartoneguidorossiccecc
aoh
ascella
ugo
niente, zero
siete e sarete sempre soltanto un nostro giocattolo
forza elkann
Scritto da: thenuke | 18/10/2011 | 23:43
Este, non le hanno lasciate isolate apposta. Erano morti, questa è la triste verità. Ho anche molti dubbi di come possano giocare ogni tre giorni senza fare un pesante turnover.
Zarate è piaciuto anche a me. Ma alla fine mi sono piaciuti tutti, tenendo conto delle circostanze. Hazard molto bravo. Se poi diventa un po' meno fumoso è fortissimo.
Intanto, sarà pure un caso, ma quando l'arbitro fischia normale e non si inventa rigori inesistenti contro noi, caso strano vinciamo. Male, ma vinciamo. Chissà perché.
Scritto da: Miles v. Sneijder | 18/10/2011 | 23:46
Quoto tagnin che quota Miles.
Giochiamo di nervi, esperienza (tantissima) e personalità.
Si vede, squadra di razza che ha vinto tutto, ma la forma fisica e il ritmo non ci sono più.
E chissà quando ritorneranno...
Nell'azione del gol ho rivisto l'Inter del 2010: un lampo accecante di pura bellezza!
Poi solo nervi e mestiere.
Scritto da: Internazionalista | 18/10/2011 | 23:50
Passare dagli arbitri italiani a Webb
il resto mettetecelo voi.
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 23:53
Secondo me Sneijder e Zarate devono giocare più degli altri.
Non ha senso farli uscire prima.
Sono giovani e hanno i piedi buoni. Cosa volete di più?
Poi staffetta Pazzini-Milito
Il vero problema rimane in mezzo.
Serve un altro che faccia legna insieme a Cambiasso.
Ci sarebbe Obi, ma mi convince a sprazzi.
Comunque mi sembra molto prematuro ancora parlare dell'Inter vincente.
In due, tre occasioni abbiamo rischiato molto.
E non ci potrà andare sempre bene.
Ah, Julio Cesar sensazionale.
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 23:58
E non ci potrà andare sempre bene.
Scritto da: estecambiasso | 18/10/2011 | 23:58
--------------------------------------------
azz...è vero...fino a mo' c'ha detto 'na meraviglia...
Scritto da: nino44 | 19/10/2011 | 00:04
sembra quasi strano parlare della partita su un blog dell'Inter, ma oramai i temi sono questi, troll e nient'altro che troll.
e meno male che non si dovrebbe rispondere, ma oramai è solo fiato sprecato, che invece di ignorarli chi risponde cerca anche di essere didattico, cercando di dimostrare dove sbagliano con le loro menate da sei anni a questa parte.
però l'Inter ha vinto.
non si sa come, che la partita mi ha fatto tornare in mente quella di tantissimi anni fa, la finale Inter-Celtic, dove dopo avere segnato su rigore nei primi minuti ci siamo difesi ad oltranza per i rimanenti ottanta, prendendo due gol però nel finale, dopo che Sarti aveva parato l'impossibile ed anche di più.
stasera dopo il gol, non mi aspettavo una tirata di remi in barca simile, che loro hanno fatto quello che hanno voluto fino al limite dell'area, e solo le parate di Julio, più la zampa provvidenziale di un difensore all'ultimo momento, non hanno permesso ai francesi di segnare.
da dire rispetto a Catania che questi qui sono molto più forti e l'arbitro non ha influito sul risultato, per cui si potrebbe pensare ad un passo avanti, volendo essere ottimisti.
eppure hanno corso tutti, ma a centrocampo venivano saltati come birilli, nessuno dei nostri che si permettesse un fallo tattico, sulla fascia di Nagatomo hanno imperversato facendo cross a ripetizione e triangolazioni fin dentro l'area, dove però, per fortuna, un pò si perdevano, anche per merito di qualche recupero in extremis di qualcuno dei nostri.
poi l'ultima pezza ce la metteva Julio.
fino alla fine, per fortuna.
adesso siamo primi nel girone di champion e ultimi in classifica in campionato.
non vorrei ridire le cose che ho detto l'anno scorso, che magari adesso sono premature, ma ritengo Ranieri molto più esperto e navigato del Leonardo pieno d'entusiasmo, per cui penso e presumo che non farà la stessa cazzata di cercare di vincere tutto che ha fatto il Leo, anche perchè adesso dobbiamo prima di tutto salvarci il culo, prima di rimanere invischiati in una parte della classifica che non ci compete, che se appena appena ci vedono davvero in difficoltà non ci vuole niente ad affossarci dandoci il colpo di grazia, con arbitraggi ad hoc.
buonanotte e sogni Interisti.
Scritto da: corso46 | 19/10/2011 | 00:05
Webb è veramente un grandissimo.
Non lo vedi mai,
quando si gioca con lui sembra che l'arbitro non ci sia,
come al campetto.
Il confronto con i nostri coglioncini pieni di gel è mortificante.
Forza ragazzi, dimostrate che a 30-35 anni non si è vecchi,
qui sennò in tanti dovremmo essere già morti.
INTER semprecomunque.
Scritto da: gianni | 19/10/2011 | 00:06
buona partita ma la mia impressione è che con un arbitro italiano uscivamo sconfitti anche stasera. E' solo una sensazione ma ormai il campionato italiano mi fa schifo. Spero che qualcuno metta una bomba al conad stadium e non se ne parli piu'
Per tutti i bastardi bianconeri: questa vittoria ci consente di non prnsare troppo al ritorno con il lille a inizio novembre, subito dopo inter-juve
Preparatevi perché questanno vi spacchiamo il culo, è finita la pacchia. Il 29 ottobre non uscite vivi da san siro ladri bastardi
Scritto da: Spillo | 19/10/2011 | 00:08
A gianni, e mica facciamo la Champions, noi!
Noi ce lo possiamo permettere di essere vecchi, chi gioca a calcio no, e neppure le dosi massicce di geriatrico che ci sono all'Inter.
E Corso, finalmente, ha capito che facciamo fatica e molta anche.
Complimenti eh!
E chissà perchè?!...
Scritto da: Internazionalista | 19/10/2011 | 00:20
Lo so, Internazionalista, lo so,
ma quelli abbiamo,
e questi siamo.
Facciamogli/ci coraggio.
Scritto da: gianni | 19/10/2011 | 00:25
Dovrei pensare solo all'Inter e a questa vittoria ( non soffrivo così dal Camp Nou) e invece mi occupo del Napoli.
Non dei calciatori, poveretti, ma dell'allenatore e dell'intervistatore (avete notato che non li ho nemmeno chiamati col loro nome).
L'intervistore : un pareggio che è come una vittoria! (eccecredo se la rigiocano 10 volte le perdono tutte e dieci)
L'allenatore : abbiamo giocato con la seconda squadra più forte del mondo , appena poco sotto il Barcellona.
Of course il pubblico del San Paolo : meraviglioso.
Appena un cenno ai 4 accoltellati.
p.s. Un pò mi ruga che noi tifosi interisti a San Siro non siamo mai un pubblico meraviglioso!
Scritto da: Flavio Mucci | 19/10/2011 | 00:29
Sì sì, facciamoci coraggio.
Altro, in effetti, non possiamo fare.
Scritto da: Internazionalista | 19/10/2011 | 00:30
Flavio non parlare degli accoltellati che se no ti prendono per razzista.
Comunque guarda caso quando si parla di queste cose ci sono di mezzo sempre i tifosi del napoli, guarda caso.... continuiamo a giustificare quello che fanno, in fondo è un pubblico meraviglioso.
Sulla partita: CR70 ha azzeccato tutto, uomini in campo e posizioni. Motta ha assicurato un'uscita del pallone sempre pulita, bene chivu da centrale, zarate sgusciante e poco farfallone, wes essenziale ma fondamentale. grande JC, maicon aveva un ragazzino che correva molto da fronteggiare, per lui una prova senza infamia e senza gloria. l unico che mi pare sia stato abbastanza confuso è nagatomo. attaccavano sempre dalla sua fascia e cambiasso prima e obi poi erano sempre costretti ad aiutarlo nei raddoppi contro non certo dei fenomeni. pochi tiri in porta, sofferenza nell ultima mezz ora ma guardando il bicchiere mezzo pieno non abbiamo preso gol, abbiamo vinto su un campo difficile e siamo primi nel girone. webb grandioso, non ha sbagliato nulla. e pensare che gente come rocchi e tagliavento viene giudicata di pari livello... non può essere un caso che abbiamo 6 punti in 3 partite in champions e 4 in 6 partite in serie a.
Scritto da: Luca1982 | 19/10/2011 | 00:51
Scrivi un commento
quattro chiacchere in relax? Usa il Salotto Buono di settore!