Blog ufficiale di Virgilio

26/10/2011

ATALANTA-INTER 1-1

BENE, BENINO, ANZI MALUCCIO

0LTOUDKP--630x365.jpg

E, nel dubbio, un rigorino contro datecelo sempre. Grazie.

22:42 Scritto da: settore in Inter | Link permanente | Commenti (183) | Segnala | Tag: inter, atalanta, serie a, sneijder | OKNOtizie |  Facebook

Commenti

per chi ha visto, il rigorino di rappresentanza c'era? Nel dubbio, primo...

Scritto da: johannes | 26/10/2011 | 22:43

non c'è niente da fare, quest'anno hanno deciso di darci contro,
un'altro rigore inventato, vediamo cosa si inventano contro di noi sabato sera.

Scritto da: luca1212 | 26/10/2011 | 22:43

A parte il nervoso di non averla vinta, ma a freddo immagino già di poter dire cose che - tanto vale - dico adesso: come domenica scorsa e come due martedì fa, questi siamo. Solo che stavolta invece di portare a casa l'uno a zero abbiamo preso un gol da polli (grazie Julio), e se Milito invece di sbagliare un gol da 5 centimetri contro ogni legge conosciuta della fisica vettoriale, lo fa come sarebbe normalissimo in quella situazione, a quest'ora dicevamo esattamente questo.

Questi siamo, continuiamo a non poter fare più di così, e quando fai una cagata o ti gira storto qualcosa finisce uno a uno invece di uno a zero, al netto dei fischietti che stanno cercando di dimostrare solo con l'Inter che la sudditanza psicologica non esiste.

Poi stasera anche Ranieri ci ha messo del suo, perché va bene risparmiare Sneijder, ma se le devi vincere l'olandese sta in campo, perché esce lui e si spegne la luce.

Scritto da: Miles v. Sneijder | 26/10/2011 | 22:48

Ennesimo rigore inesistente.

Vergogna.

Vergogna.

Vergogna.

Che schifo, che schifo, che schifo, che schifo.

Scritto da: b.old rugbyman ma anche interista | 26/10/2011 | 22:48

madonna che arbitro di merda

Scritto da: ankor | 26/10/2011 | 22:50

ma come puoi non dare quel rigore su zarate quando hai ammonito chivu per un fallo identico?????
ma come puoi fischiare questo rigore contro l'inter che non esisteva?????
e pazzini evidentemente trascinato a terra al limite dell'area?....fischi fallo di pazzini???????
....per me non è normale....
...non è normale.....

Scritto da: HU-HA | 26/10/2011 | 22:50

Non c'è nulla da fare, hanno scritto da qualche parte che l'Inter se non andrà in B, sarà solo opera di qualche Santo, tipo quello che non ha fatto trasformare il rigore oggi. Non che un punto cambi molto la situazione, ma è meno depprimente di una sconfitta, a Bergamo, poi dove le prendiamo sempre, sembra quasi un buon risultato, insomma ha ragione Settore, bene, benino.....anzi maluccio, potevamo vincere, e le occasioni non sono mancate, solo che Milito è ormai diventato il fratello scarso di quello vero...amen

Scritto da: Franz27 | 26/10/2011 | 22:51

Miles, o mr. Sneijder, (non so come devo dire) grazie. Mi pare quasi di avere visto la partita...

Scritto da: johannes | 26/10/2011 | 22:51

Ma l'Inter una Società che la sapia difendere c'è?, a me pare che siano tutti dei conigli, ci attaccano da tutte le parti, ma nessuna reazione...ma che cazzo hanno combinato...per doversi nascondere sempre?...a me sinceramente vengono dei dubbi, ma dei dubbi.....fanculo va...

Scritto da: Franz27 | 26/10/2011 | 22:54

si ma milito che senso ha?

Scritto da: watanabe | 26/10/2011 | 22:56

il rigore in effetti è stato inquietante... bah

Scritto da: watanabe | 26/10/2011 | 22:57

se sento ancora che gli arbitri non contano e non tiriamo e non giochiamo giuro che ammazzo qualcuno. non tiriamo e non giochiamo ma senza espulsioni e senza rigori da regime sud sahariano avremmo avuto un fracco di punti in più. chi non vuole questi punti non è un tifoso dell'Inter

Scritto da: ric | 26/10/2011 | 22:58

Siamo come un vecchio leone ferito e le Jene si avventano su di noi, stanno cercando di farci fuori con tutte le armi a disposizione.
Anche stasera rigore inesistente e poi la porcata della punizione fischiata contro Pazzini per togliere pressione all'Atalanta, brutte merde delinquenti in malafede.

Scritto da: angelone(gia impiegato aci) | 26/10/2011 | 22:58

E dire che prima della partita avrei pure firmato per un pari, ma vedendola poi, 'tacci loro, contro i gobbi devono tirare fuori le palle, devono aggredirli letteralmente dal primo all'ultimo minuto, ahhh, vorrei giocarla io, resisterei solo un tempo, ma farei finire prima la partita pure a qualche gobbo di merda......ammmmazzzateliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Scritto da: Franz27 | 26/10/2011 | 22:58

il rigore in effetti è stato inquietante... bah

Scritto da: watanabe | 26/10/2011 | 22:57
----
E' dire che ha pure esitato un attimino, ma senz'altro deve essergli arrivata qualche telefonata.........Galliani?, ecco a chi telefonava da Lecce..

Scritto da: Franz27 | 26/10/2011 | 23:00

su sky dicono "si può dare e non dare".
Thanks to the cazz, ma a noi però lo danno sempre, com'è?

Scritto da: riddik11 | 26/10/2011 | 23:02

Oramai sono più i rigori contro e le le espulsioni che i punti che abbiamo.
Il fatto è che di questi rigori e di queste espulsioni di giuste ce ne sono si e no 2...
Sbaglio?

Scritto da: Todex | 26/10/2011 | 23:05

E quello di Masiello su Zarate com'è? Uno che si dà o uno che non si dà? Che poi, c'è un regolamento ben preciso: quella è ostruzione, quindi non è rigore. E' punizione di seconda in area. Non le fischiano mai. Ma proprio mai, eh?

Scritto da: Miles v. Sneijder | 26/10/2011 | 23:05

Calciopoli al confronto era una confraternita di pie donne, al confronto di questi che spudoratamente ci vogliono affossare in tutti i modi, e dirlo io che non sono mai stato iscrittto al partito dei Gombloddisti......è tutto dire, Moratti, ritiri la squadra da questo teatrino che è diventata la Serie A......ffancul......

Scritto da: Franz27 | 26/10/2011 | 23:06

Ma noi siamo una società concreta e poco mediatica (cit.)

Quando ho visto che Pazzini, appena entrato, girava attorno a Milito e tornava sulla fascia a difendere, per permettere a Milito di poter sbagliare meglio i gol da prima punta, ho pensato che esisteva un Dio del Calcio, e ora non esiste più perchè e si è impiccato dopo aver visto una tale tristezza.

Se 6 allenatori su 6 (chi più bravo, chi meno) hanno messo Cristian "Ioinrealtàsonouncentraleemisacrificosullafascia" terzino sinistro, forse, ma forse eh, una ragione ci sarà.

Ma al decimo rigore fischiato contro in 10/12 partite cosa succede? Moratti si decide a partecipare a una riunione della Lega senza addormentarsi a metà?

Concludo con l'immagine più bella della partita: la crisi isterica di Castellazzi dopo aver parato il rigore. Secondo me, non inquadrato, ha pure recitato il Padre Nostro al contrario in aramaico antico ruotando la testa a 360°.

Scritto da: Quintilia | 26/10/2011 | 23:07

Bologna, Novara, Napoli, Catania e Atalanta. Di questi cinque, forse e dico forse c'è quello dato al Bologna. Quello è il classico fallo che se ti fischiano contro ti incazzi perché ce ne sono a tuo favore almeno un paio a partita su ogni calcio da fermo nei pressi dell'area. Gli altri quattro, quello di Novara è fallo in partenza dell'attaccante che rimane aggrappato alla maglia di Ranocchia, quello col Napoli lo sappiamo tutti, a Catania era simulazione di Bergessio, quello di stasera non era un cazzo, se il metro era quello di Masiello-Zarate.

Scritto da: Miles v. Sneijder | 26/10/2011 | 23:09

Però, c'è sempre un però, se Milito non fosse diventato quella mummia imbalsamata, oggi parlavamo d'altro....cavolo ma come si fa a non metterci le corna su quel pallone di Maicon, cosa voleva stopparla a due passi dalla porta?.....inaudito...

Scritto da: Franz27 | 26/10/2011 | 23:09

Sinceramemte chiedere più corsa ai giocatori schierati in campo è impossibile, l'atalanta é una delle squadre più in forma del campionato e a noi è sempre risultata essere, una squadra ostica.
Il rigore per me è netto e chivu andava levato dopo la prima coglionata fatta già nel primo tempo, che già faceva capire con che capoccia ha affrontato la partita.
La gestione dei cambi è di sicuro discutibile, ma se non sai come stanno i giocatori (sneijder già nel primo tempo sembrava corresse male) è inutile sputare sentenze.
Ci manca un'ala a sinistra come il pane e si vede benissimo.
Aspetta chi giocava a sinistra lo scorso anno?

Mmmmh non ricordo ma doveva essere uno forte...

Scritto da: oldman | 26/10/2011 | 23:10

Anche io non sono mai stato troppo un complottista: diciamo che ho sempre pensato che essere presidente di lega aiuta, e non aiuta i suoi avversari.

Ma 5 rigori contro più o meno inesistenti in otto partite non li chiamo più errori. Li chiamo un piano ben preciso.

Scritto da: Miles v. Sneijder | 26/10/2011 | 23:11

Castellazzi dopo aver parato il rigore. Secondo me, non inquadrato, ha pure recitato il Padre Nostro al contrario in aramaico antico ruotando la testa a 360°.

Scritto da: Quintilia | 26/10/2011 | 23:07
---------------
E' lo stesso effetto che fa ai miracolati......di sicuro ha pure visto il Santo uscirgli da dentro, dopo avergli fatto parare il rigore...

Scritto da: Franz27 | 26/10/2011 | 23:14

Vediamo se riesco a spiegarmi,
oggi a cena si discuteva come sempre di calcio...
Esternavo la mia convinzione che gran difensori non ce ne sono in giro e se ce ne sono ti chiedono un bel po' di milioni.
Mio fratello ( uno dei tre sporchi Rubentini) sosteneva che Barzagli sia uno dei migliori in circolazione.
A questa affermazione io mi sono espresso con la classica "A posto siamo, se questo è il migliore..."
Il fratello controbatte dicendo, "Cosa parli tu, non vorrai dirmi che Cordoba e Materazzi sono meglio di Barzagli, io sono uno che guarda la realtà non come tu un tifoso sfegatato che guarda solo a casa propria"
Ora, già capite in che situazione di merda vivo ( e da 37 anni!!!!)
Come cazzo faccio a spiegare a un Rubentino che FORSE Materazzi si è già ritirato e che Cordoba forse gioca 3/4 partite l'anno.
Cioè, Lui guarda la realtà e io sono uno sfegatato interista!
Chiedo venia per le cazzate...del fratello...
Barzagli!Dio, Barzagli!
Avanti Inter
Avanti Facchetti
Avanti SARTI!!!!!!!

Scritto da: Todex | 26/10/2011 | 23:14

naturalmente ci mancano anche tre centrocampisti che corrono, ma quelli non ce l'avevamo manco l'anno scorso...

Scritto da: oldman | 26/10/2011 | 23:14

Mi rode, mi rode.
Questa era una partita da vincere e potevamo portarla a casa.
E' vero, oggi siamo questi.
Ma il problema non è oggi, è ieri.
Se leggiamo la partita di per sè, senza guardare la indecorosa classifica, non siamo affatto andati male.
Ho visto una squadra equilibrata, con voglia di vincere, piuttosto solida dietro e con buone geometrie in avanti. Certo, non abbiamo ritmi indiavolati, ma questo è un nostro atavico difetto.
Il problema è ieri. Sono i punti persi nelle prime giornate.
Il problema è che se guardiamo la classifica il pareggio a Bergamo (che di per se potrebbe starci) equivale ad una sconfitta.
Purtroppo, siamo in ansia da prestazione.
Io, comunque, resto fidiciuso.
Avanti ragazzi!!!!!!!

Scritto da: ottobreneroazzuro | 26/10/2011 | 23:16

Scritto da: oldman | 26/10/2011 | 23:10
--------------
Grande Oldman, la tua disamina mi fa accettare più tranquillamente il pareggio, certo che anche in società avessero avuto più attenzione in face di calciomercato, gente come Alvarezza e castagnazzio le avrebbero lasciate dove erano, al momento non sappiamo cosa farcene.....per l'esterno di sinistro, anche senza Eto'o, sarebbe bastato prendere uno buono di mestiere, con 12 milioni lo trovavi di sicuro.....

Scritto da: Franz27 | 26/10/2011 | 23:20

Il goal mancato da Milito ci può anche stare, perchè, al di la dell'occasione sprecata, è la prestazione nel suo complesso da parte del Principe assolutamente imbarazzante.
La prestazione della squadra non mi è dispiaciuta tantissimo; non siamo più quelli di una volta e dobbiamo farcene una ragione, ma quella di oggi era la classica partita che con Eto'o o il Milito d'altri tempi avremmo vinto tranquillamente.
Alla fine sulle ginocchia c'erano i nostri avversari, e quella è una squadra che corre, ma è chiaro che senza Wes e Zarate la fantasia è andata sotto zero, e senza T.Motta le geometrie ancor di più.
Per fortuna Nagatomo ha corso per tre, e di Obi credo non si possa fare a meno, perchè l'anagrafe ci condanna.
Per sabato coi gobbi che corrono (e col morale pure alto) vedrei bene in mezzo T.Motta (a dare ordine) con Obi e Zanetti.
Quanto a Milito, la chanche l'ha avuta, adesso può andare ad occupare l'ultimo posto nella gerarchia degli attaccanti, dietro a Castaignos.

Scritto da: emerenziano cardasfera | 26/10/2011 | 23:20

Adesso parla Paolillo.
Stiamo a posto...

Scritto da: emerenziano cardasfera | 26/10/2011 | 23:24

Milito fuori dal cazzo, e basta. Grazie di tutto, eh, ovvio, sì sì, figuriamoci, il triplete e tutto, thank you anche se avevi le offerte e dovevi valutare, bye bye gringo

Ora fuori dal cazzo. Per sempre. Abbiamo il Pazzo? Ok. E' il più forte centravanti italiano degli ultimi anni? Sì? Ok. E ce l'abbiamo noi.

Dove cazzo è il problema?
Scritto da: Madiobò | 26/10/2011 | 23:13

Scritto da: Madiobò | 26/10/2011 | 23:25

Facciamo pena!
Non c'è uno straccio di gioco, di idea,di niente.
E siamo fermi, sulle gambe, nessuno che si smarca, che detta un passaggio, che supera l'uomo.
Stavolta Castellazzi ci ha salvato il c..o.
Poi ditegli male.
Sneijder, per riffa o per raffa, sta sempre inguaiato fisicamente.

Non ho capito i cambi, soprattutto Pazzini per Zarate. Mah.
Un altro rigore come al solito generosissimo.
Milito è un cadavere che non può stare sopra un campo di calcio.
Chivu ce l'ha messa tutta per farcela perdere, eh già, si è proprio impegnato a fondo, e dire che domenica m'era pure piaciuto un sacco! 'tacci sua!
Insomma, finora, tutti i miei dubbi e paure sono lì, posso toccarle con la mano.

Poi si dice che non corriamo, e ci credo io, ogni tre giorni gioca una squadra di vecchi!
Anzi di zombi (vedi Milito, ma anche gli altri non scherzano).

E poi qui c'è il solito equivoco: bisogna far giocare i campioni per fare punti perchè siamo dietro, solo che i campioni non ce la fanno più, è ovvio, a tenere 'sto ritmo di tre partite a settimana; e non metti i giovani perchè oltre ad averli presi scarsi non danno affidamento e in più puoi bruciarli.
Morale, non si va né avanti né indietro!
E non si costruisce niente.

Se Sabato si perde, mi pare una logica conseguenza di tutto ciò.
E non sapete quanto mi rode!
(tra l'altro la juve ha un giorno di riposo in più. Sono scarsi, può darsi, ma in ogni caso corrono tre volte più di noi! E sono arrabbiati, molto arrabbiati! Mentre noi sembriamo una squadra di vecchi
boy-scout).

Ma io, alla fine dei discorsi, non ce l'ho con i giocatori a cui devo solo dire grazie per quanto mi hanno fatto godere in tutti questi anni.
Insomma, mi avete capito.

Scritto da: Internazionalista | 26/10/2011 | 23:25

A mio avviso se c'era una sqaudra che doveva vincere, per merito, quella era l'Inter, magari avremmo dovuto crederci di più, ma non ci gira bene, altrimenti Milito, quei gol che oggi ha sbagliato, li avrebbe segnati...è una sfiga continua, non vuole lasciarci più....

Scritto da: Franz27 | 26/10/2011 | 23:26

E' per questo che mi incazzo, ottobreneroazzurro, perché facendo abbastanza pena alla stessa maniera - senza quindi giocar emeglio di così neanche di una virgola - ma con degli arbitraggi seri tipo Webb a Lille, oggi avremmo tre/quattro punti in più che ti permetterebbero di giocartela con meno ansia e qualche possibilità. Con questo ritmo e questo campionato, 5 punti dalla prima sono ancora fattibilissimi. Invece ogni partita diventa decisiva, e l'anno del Triplete furono diciotto partite tutte decisive, da giocare tutte in apnea, che portarono la squadra e tutti noi in paradiso. Oggi non è ovviamente quell'Inter, ma anche se lo fosse non puoi giocare in apnea 45 partite, no?

Vecchiomo, è la terza volta che leva Sneijder con la stessa motivazione, e mi sta pure bene. Però le prime due volte la squadra era avanti, stasera no. In ogni caso confermo cià che ho detto prima. La prestazione è stata esattamente in linea con le ultime due, più solidità, meno cagate, due o tre occasioni buone, grnade sofferenza ogni volta che l'avversario scende oltre la metà campo. Di diverso solo il risultato, purtroppo. E a guardare il rigore parato finisce anche che ci diremo che poteva andare molto peggio.

E' ancora un po' grezzolino, ma a me Schelotto piaceva già a Cesena, adesso è molto meglio e un pensierino ce lo farei. Moralez è la tipologia peggiore di giocatore che quest'Inter deve affrontare: l'unica sarebbe sparargli dagli spalti con un fucile di precisione, ma non credo sia regolamentare.

Scritto da: Miles v. Sneijder | 26/10/2011 | 23:26

o è colpa di Chivu (per me no, non solo, JC c'entra e anche parecchio, e si fa pure male cercando di tornare dal bar dove si era momentaneamente recato a gustarsi una china calda)
o dell'arbitro
o della sfortuna che colpisce Milito al petto

il problema vero è che abbiamo 13 giocatori schierabili per cercare di sfangarla
tra questi, i 30-something sono più della metà

hai due cambi, Stankovic e Obi
gli altri non sono presentabili in un campionato professionistico

se ti si rompe un attaccante o un difensore, sono cazzi
se ti si rompe Snejider, viene fuori tutta la pochezza di zarate, ed è il disastro

di Milito mi è doloroso persino parlare

qualcuno avrà la responsabilità di tutto questo

Scritto da: tagnin | 26/10/2011 | 23:26

basta Milito
per favore

Scritto da: Ariano | 26/10/2011 | 23:35

Stasera hanno corso come non mi sarei mai aspettato, fino alla fine.
E abbiamo concesso pochissimo.

Se Chivu si ritiene un ottimo centrale sono cazzi suoi, a sinistra è di certo più scarso, ma non di molto.

In questo momento far giocare Milito al posto di Pazzini è un'offesa al calcio e ai 10 compagni di squadra.

Ranieri non deve fare il verso a Leonardo, deve fare di testa sua.
Se continua a fare il cerchiobottista fra un mese è anche lui sulla graticola.

Arbitraggio come al solito scandaloso e a lamentarsi mandano quel dislessico di Paolillo.

Siamo messi male ma ne verremo fuori perchè la squadra ha ancora dei grandi valori tecnici e caratteriali. Chi parla di serie B dovrebbe prendersi una pausa e ricollegarsi fra 4-5 partite.

Il nostro campionato comincia sabato.

Viva l' Inter e tutti gli interisti. Sempre e comunque.
.

Scritto da: gianni | 26/10/2011 | 23:39

Sulla pochezza di Zarate non concordo con Tagnin. E' l'unico in grado di saltare l'uomo e di dare quel po di imprevedibilità che ci serve.

Scritto da: emerenziano cardasfera | 26/10/2011 | 23:40

Milito for Pio Albergo Trivulzio

Scritto da: terminator 4 la sega | 26/10/2011 | 23:40

qualcuno avrà la responsabilità di tutto questo
Scritto da: tagnin | 26/10/2011 | 23:26

Piaccia o non piaccia
irriconoscenti o meno: M.M.

Il resto sono DIPENDENTI come Branca che, se non vado errato, qualche (eufemismo) colpaccio l'ha fatto in passato, a pochi soldi e anche a costo zero. Non proprio un coglione, insomma...

Ma finchè si vuol più bene alle otturazioni in bella vista del "Presi" quando si vince la coppitaglia...

Scritto da: Madiobò | 26/10/2011 | 23:40

E per cortesia basta prendersela con Chivu, un campione che all'Inter ha sempre dato tutto, cranio compreso

dopo lille era Franz II e ora è un incapace? Ma per favore, guardiamo la partita degli altri difensori, compreso quello che voleva andare al real e che scende in campo in infradito

Scritto da: Madiobò | 26/10/2011 | 23:46

MM distribuisce meriti e... meriti, in effetti non l'ho mai visto punire qualcuno, al massimo licenzia qualche allenatore

MM caccia i soldi, i dipendenti li spendono

ergo

MM non ha colpe

non mi interessa del colpaccio di branca nel 2009, guardo ai disastrosi, ripeto, disastrosi acquisti di quest'estate

mentre quegli altri festeggiano la tripletta di nocerinho
(vabbè, dopo la buffonata di lecce, sono in vena di eccessi)

con quello che si vede in campo il rigore "generoso" è veramente l'ultimo dei miei problemi

Scritto da: tagnin | 26/10/2011 | 23:47

La partita non l'ho vista causa streaming non funzionante.
Da quello che ho capito mi sembra che come prestazione non abbiamo fatto male.
Secondo me il vero problema è in attacco. Non solo perchè Milito è il lontano parente di quello di due anni fa, ma perchè Zarate, pur facendo vedere buone cose, è un giocatore di 2° fascia, Forlan ha 32 anni e più di tanto non si può pretendere e Pazzini non è un fuoriclasse assoluto.
Ma soprattutto Moratti deve capire che è inutile rispettare in modo maniacale il FPF se poi non vai in Champions. L'anno scorso siamo usciti ai quarti e abbiamo incassato 37 milioni. Quindi caro Massimino a gennaio vedi di cacciare la lira e prendere uno la davanti da 30 gol all'anno, perchè tanto se andiamo avanti così quello che non spenderesti adesso lo perderesti sotto forma di minori entrate l'anno prossimo.

Sul rigore scusate ma vado controcorrente e dico che a me sembra evidente. E' vero che l'attaccante prende Chivu per la maglia, ma non mi sembra che lo strattoni più di tanto. Quindi il pirla non è l'arbitro ma Chivu.
Vado controcorrente anche sull'occasione di Milito. La palla è troppo alta per il petto e troppo bassa per la testa. Il problema è che Maicon gli tira un'autentica bomba e Milito non fa in tempo ad aggiustarsi.

Scritto da: Stefano | 26/10/2011 | 23:51

Ok, facciamo cagare.
Fin qui ci siamo.

Ma se ogni partita ci danno un rigore contro, davvero qui rischiamo il peggio.

Non siamo più gli invincibili che vincevamo in 10 in 9 in 8 in 7...
e fin qui mi pare che un po' tutti ne abbiamo preso atto

se ce ne buttano fuori uno o se ci danno un rigore contro che non c'è, sono 2 o 3 punti persi a partita.

Perciò non prendiamo sotto gamba il fatto che quest'anno stanno veramente toccando il fondo, gli arbitri.

Stasera il rigore di Chivu non c'era e,
cosa ancor più grave ce n'era un altro solare su Zarate

(che a me sembra l'unico che stia giocando bene, insieme a Wes)

ma talmente solare
che m'ha ricordato quello di Iuliano su Ronaldo.

Scritto da: estecambiasso | 26/10/2011 | 23:54

Grana? quest'estate M.M. ha messo la... ? E l'anno scorso? Grana?

I colpacci del remoto passato Branca li ha fatti ANCHE senza la grana di M.M. (Tagnin, non stavo mica parlando di vieira e ibra, ma di un buon numero dei giocatori che hanno di fatto cambiato la storia recente della squadra, lo so che lo sai)

e comunque, oltre a 2018 allenatori, Massimino ha licenziato anche Oriali

Licenzi anche Branca e il prossimo anno, con la grana di Massimetto Grintoso Che Si Fa Rispettare In Ogni Sede (Brrrr) i giuocatori ce li compra direttamente paolillo

Scritto da: Madiobò | 26/10/2011 | 23:58

MM caccia(va) i soldi, a voler essere pignoli.

Adesso ci ha reso tutti commercialisti con la storia del FPF.
Il che significa, che oltre a preoccuparmi e fare i calcoli sul mio stipendio e sulle mie spese, da tifosa mi ritrovo a fare gli stessi calcoli sulla mia squadra, con incassi, ricavi, stipendi lordi e netti.
Peccato che, teoricamente, il calcio servirebbe per evadere un po' dalla realtà.

Peccato che il FPF sia solo uno specchietto per le lucciole, poi so bene che ci sono tifosi per cui criticare Moratti equivale ad arrotare loro madre e nonna passandoci sopra in retromarcia.
Ma pensiamo alla cosa più importante: chi per il dopo Ranieri?*

*Perchè lo sapete già che presto la colpa sarà tutta dell'allenatore che "ha in mano la squadra che ha fatto il triplete e non è capace di farla giocare e non è entrato in sintonia con lo spogliatoio."

Scritto da: Quintilia | 26/10/2011 | 23:59

Ripensandoci, mi sa che il termine giusto sia "Uno specchietto per le allodole".
Poi c'è "Una tomba per le lucciole" che è il film di animazione più triste mai girato a pari merito con "When the wind blows"

Scritto da: Quintilia | 27/10/2011 | 00:01

Solo che stavolta invece di portare a casa l'uno a zero abbiamo preso un gol da polli (grazie Julio)

Scritto da: Miles v. Sneijder | 26/10/2011 | 22:48

Ringrazia pure quello scarsone di chivu
"iononsonounterzinosonouncentrale".

Scritto da: OKAN™ | 27/10/2011 | 00:02

Rigore o non rigore facciamo cagare, noi
siamo questi e siamo questi per volontà,
perchè se vendi Balotelli e compri Biabiany,
se vendi Eto'o e compri Forlan e se giochi
ancora con gli stessi da dieci anni vuol dire
che così vuoi essere, è una scelta, ma sai
che soddisfazione alzare la "coppa FPF"?

Se poi quei pochi soldi che spendi li usi per
Jonathan e Alvarez (a proposito, è infortunato
o non giocherà mai più?)

Da parte mia gradirei l'anno prossimo non
vedere più scendere in campo:

Castellazzi
Cordoba
Chivu
Cambiasso
Stankovic
Milito (ridicolo, lui e quelli che insistono a farloo giocare)

Scritto da: OKAN™ | 27/10/2011 | 00:09

Ma il rigore agli avversari non possiamo farlo tirare direttamente prima dell'inizio della partita? Almeno ci si leva il pensiero
Ti amo campionato

Scritto da: gg | 27/10/2011 | 00:09

quintilia, riproverei con gasperini.

Scritto da: gianni | 27/10/2011 | 00:10

aggiungo:

Che poi 'sto cazzo di FPF deve essere
rispettato solo da chi partecipa alle
coppe europee, quindi se risparmi su
ingaggi e stipendi dei giocatori, ma poi
ti ritrovi senza gli introiti della Champions
a causa del braccino sul mercato, beh,
dov'è il risparmio?

Geniacci dell'economia, mitico Paovivvo!

Scritto da: OKAN™ | 27/10/2011 | 00:14

Non abbiamo fatto male?
Ma che partita avete visto?

In attacco non segnamo manco se ci ammazzamo. Un golletto a partita e basta...
In difesa prendiamo gol ridicoli e a centrocampo abbiamo tre giovincelli che insieme fanno 102 anni!
E nessun ricambio serio.

Io non so di chi sia la colpa, se di MM o di Branca, o Paolillo e compagnia cantante, ma so che una squadra come l'Inter che ha sul petto lo scudetto mondiale e che va a giocare a Catania a Bergamo a Novara ecc., così non può andare avanti!

E anche per me il rigore generoso è l'ultimo dei problemi.

Scritto da: Internazionalista | 27/10/2011 | 00:15

No, io credo che dopo la fase "Ex milanisti", "Tifosi della Juve" ed "Ex juventini ed Ex romanisti tifosi della Magggica" ci stia preparando qualcosa di succulento.
Un bel "Ex grandissima gloria del Napoli": Maradona.

Così è la volta che sistemiamo il clan argentino una volta per tutte.

Poi tanto ci sarà la fine del mondo ecchisenefrega.

Scritto da: Quintilia | 27/10/2011 | 00:15

OKAN™ | 27/10/2011 | 00:09
Il fatto che ti stia sulla palle quello "cybernetico", non vuol dire che quello reale, di Cambiasso, sia da rottamare. Lui e Zanetti stanno tentando di tenere in piedi il centrocampo.

Scritto da: kalle1985 | 27/10/2011 | 00:19

http://www.inter.it/aas/partita/mc?idpartita=3913&C=pagelle&L=it

volevo dare un bel 2 a Milito e
invece sul sito inter.it mettono
il povero Castaignos che si becca
l'insufficienza al posto suo. Grandi.

Scritto da: OKAN™ | 27/10/2011 | 00:25

Beh, certo

se vai alla partita Inter-Chievo


è normale che ci sia Castaignos e non Milito

Scritto da: estecambiasso | 27/10/2011 | 00:27

Kalle non sparare minchiate va la,
il problema è che Cambiasso non
ne ha più per giocarle tutte, ma
è costretto per la pochezza o
l'assenza di seconde linee.

Una squadra che voglia vincere
avrebbe già in casa il suo sostituto
e magari più forte, invece compreranno
un altro mezzo giocatore e vedremo
ancora il Cuchu ad arrancare in mezzo
al campo e al suo fianco lo zoppicante
Deki. Non la meritano una fine di carriera
così, andrebbero tutelati, non lasciati
al macello.

Scritto da: OKAN™ | 27/10/2011 | 00:28

se vai alla partita Inter-Chievo


è normale che ci sia Castaignos e non Milito

Scritto da: estecambiasso | 27/10/2011 | 00:27



=) =) =)

non è aggiornato, non avevo notato.

Scritto da: OKAN™ | 27/10/2011 | 00:28

Guarda che è Inter-chievo

Scritto da: Madiobò | 27/10/2011 | 00:29

http://www.inter.it/aas/partita/mc?idpartita=3914&C=pagelle&L=it

Toh, buon divertimento.

Scritto da: estecambiasso | 27/10/2011 | 00:30

Bella Inter, mi è piaciuta.


Atleticamente, finalmente, stiamo crescendo.


Quando le nostre punte ricominceranno
a vedere meglio la porta
non ce ne sarà per nessuno.


ps: per chi non ha visto, tutta o in parte, la partita

due cambi sono stati obbligati

Castellazzi per J.Cesar

e Pazzini per Sneijder

mentre Obi per Zarate
ha impedito l'ingresso di T.Motta

Scritto da: SER Bauscia⁵ e Campione d'Italia 97/98 01/02 05/06 06/07 07/08 08/09 09/10 | 27/10/2011 | 00:35

Per l'amore del cielo okan la finisco qui subito. Le minchiate le lascio sparare solo a te. Buonanotte.

Scritto da: kalle1985 | 27/10/2011 | 00:38

http://static.blogo.it/softblog/lilli-roma-in-sexy-lingrie-e-autoreggenti/lilli_roma_lingerie_02.jpg

Anche la Roma ha perso, ma non mi
sembra così scarsa...

Scritto da: OKAN™ | 27/10/2011 | 00:40

A me sembra che andiamo alla metà degli altri,
perdiamo tutti i contrasti
e ci mettiamo un'ora per arrivare in porta.

E non mi pare un problema di vecchiaia

Scritto da: estecambiasso | 27/10/2011 | 00:40

bravo.

Scritto da: OKAN™ | 27/10/2011 | 00:54

il rigore è figlio della mancata espulsione di Stankovic, che se il primo giallo è discutibile il secondo sarebbe stato sacrosanto.
per cui se non avesse dato nemmeno il rigore saremmo finiti sulle prime pagine di tutti i quotidiani sportivi per furto con scasso.
il rigore è mezzo regalato ma non dall'arbitro, perchè abbiamo uno che oltre a farsi anticipare di testa e che cura l'avversario davanti anzichè stargli dietro e li fa pareggiare, si fa fregare anche in velocità quando è ancora in vantaggio di un buon mezzo metro e non riesce nemmeno e mettersi davanti, tanto che alla fine, dopo strattonamenti vari, quello davanti e' l'attaccante dell'Atalanta e lui, franandogli addosso, fa propendere l'arbitro per la concessione del rigore.
quanto a Milito fa quello che può che di palloni giocabili ne ha visti pochi, e la deviazione sul cross di Maicon con il corpo avrebbe dovuto andare dentro e non fuori inspiegabilmente, che lui si è buttato come ha potuto ma il cross era veramente forte.
momento di sfiga che non fa che acuire la sua poco brillante prestazione
ma non del tutto negativa, che gli scatti in profondità per ricevere la palla li fa solo lui, che il migliore centravanti italiano degli ultimi anni se non gliela metti sulla testa o sui piedi in area altro non fa, che gli spazi te li stringe anzichè crearli quando siamo noi che attacchiamo.
ma quello che siamo è lì da vedere, che buttare la croce come faccio io o come fa Spillo su uno o l'altro cambia poco la sostanza delle cose che è questa: gli altri corrono e noi no.
come ho già detto l'altra settimana bisogna che si decidano a fare una scelta , se no va a finire come l'anno scorso che a furia di correre dietro a tutto siamo rimasti in braghe di tela nel momento più importante.
per cui o champion o campionato.
intendo dire provarci.
non vincere.

Scritto da: corso46 | 27/10/2011 | 00:55

Direi che la prestazione nel complesso è stata buona, considerando che affrontavamo una squadra in forma e con giocatori giovani e pimpanti. Da segnalare buonissime prestazioni di Zarate, Nagatomo e se non fosse per i troppi falli di Stankovic. Opaco Zanetti, benino Maicon. Male Chivu (più che di JC il primo gol è colpa sua) e Milito che nonostante un secondo tempo volenteroso e con occasioni non riesce a fare il 2-1 su un pallone che chiedeva solo di essere spinto in porta.

Wes ancora non è in piena forma e questo influisce molto sul suo raggio d'azione: al momento gioca quasi da fermo.

La partita è stata giocata alla pari su tutti i fronti tranne che da quello del punto di vista arbitrale. Il rigore non c'è ma soprattutto è la tempistica che lascia adito a sospetti: 40' minuto, giusto per metterci ko nel finale.

Sui cambi sono rimasto un pò perplesso, io da allenatore da bar sport Zarate lo avrei lasciato in campo e forse avrei tolto Zanetti per Obi lasciando Maurito libero di andare 1 vs 1 in fascia.

Prendiamo il pareggio per quello che è ma con Juventus Milan e Napoli vittoriose di certo la strada si fa dura. Ma voglio essere ottimista e guardo ai progressi della squadra e di alcuni singoli.

Ha ragione Miles, questi siamo. Perchè pretendere dippiù?

Scritto da: Luca1982 | 27/10/2011 | 01:12

Ok
mi arrendo.

Scritto da: Internazionalista | 27/10/2011 | 01:15

Vi prego:
Dopo aver pianto Mourinho per due anni come dei bambini dell'asilo,
dopo aver cacciato a pedate uno come Benitez perchè lo voleva lo spogliatoio,
dopo aver fatto campagne acquisti da zona retrocessione,
dopo aver svenduto campioni di caratura planetaria a squadre esiliate dal terrorismo ma ricche di narcodollari,
dopo aver dismesso la grande Inter a soli 13 mesi dal triplete,
dopo aver ingaggiato Gargarini come allenatore come fossimo il Krotone,
Insomma, dopo esserci dimostrati maledettamente provinciali quando ancora abbiamo lo scudetto di campioni del mondo sulla maglia,
POSSIAMO EVITARE DI FARE GLI ISTERICI PIAGNONI SULL'ARBITRAGGIO??
Una grande squadra deve essere più forte di queste cose, e Castellazzi lo ha dimostrato.

Se poi dismettiamo gente come Paolillo, Branca e quell'altro che non ricordo il nome (cit.), meglio.

Scritto da: Simo Stankovic | 27/10/2011 | 01:15

Quante volte l'ho sentita sta tiritera ai tempi pre Calciopoli.

Le colpe ce le abbiamo,
ma gli arbitraggi sono scandalosi.


Mi hanno fregato una volta,
per fortuna li hanno scoperti.

Non ce ne sarà una seconda.

E gli altri pensino che cazzo vogliono

Scritto da: estecambiasso | 27/10/2011 | 01:23

Vorrei farvi una domanda.

Secondo voi, quand'è che saremo in forma?

No perchè le altre sono tutte in forma (siamo novembre oramai), corrono tutte e noi...noi non siamo in forma!
E quando dovremmo esserlo allora?
E non ditemi della preparazione, degli infortuni (che hanno più o meno tutte), della coppa America, dei nazionali, di Gasperino e delle cavallette perchè non mi convincete.

Io ricordo la grande Inter degli ultimi anni che a ottobre/novembre già era in vetta e metteva punti in cascina per l'inverno e a primavera si vincevano i campionati e tante altre belle cosette.

Perchè gli altri sono in forma e noi no?
Se non è vecchiaia, cos'è?

Porquè?

Scritto da: Internazionalista | 27/10/2011 | 01:35

Rigore netto, compratevi gli occhiali che ci sono gli sconti

Scritto da: ? | 27/10/2011 | 02:40

Scritto da: Franz27 | 26/10/2011 | 22:54

Vi stanno presentando il conto e tutta Italia ne è consapevole , solo voi fate gli gnorri

Scritto da: ? | 27/10/2011 | 02:44

cò st'invasione di topi
non resta che aspettare la sentenza di Napoli
per la derattizzazione

Scritto da: sportivona | 27/10/2011 | 02:56

Vi stanno presentando il conto e tutta Italia ne è consapevole , solo voi fate gli gnorri

Scritto da: ? | 27/10/2011 | 02:44

-------------
Vedi, a noi ci stanno presentando il conto per dei dubbi, mentre agli altri l'hanno fatta passare liscia per delle certezze. Come usava dire spesso mio nonno, i conti li faremmo alla fine.

Scritto da: Franz27 | 27/10/2011 | 07:45

Certo ieri a caldo i miei fratelli avessero avuto per le mani, che ne so, Chivu, Moratti, Paolillo.....li avrebbero massacrati, chi per una ragione, chi per un'altra....Ranieri?, pure Ranieri?, va bene mettiamoci pure lui, eppure ci avessero detto prima della partita: FIRMERESTE PER UN PAREGGIO?, sono certo che la maggioranza avrebbe firmato, vuoi perchè non siamo ancora al top, vuoi perchè Bergamo, per noi, è stato sempre uno dei campi più ostici, se persino MOU con la sua armata ha dovuto cedere il passo. Facciamocene una ragione, ragazzi, ma in questo momento non ci va bene proprio nulla e quei pochi punti che abbiamo sono strasudati, come a dire che se avevamo qualche debito sul rigore per Couto (è sempre e solo quello che ci imputano come massimo favore), fino ad oggi lo abbiamo strapagato con gli interessi. C'è una bella differenza con i biancozozzoneri, loro sono sempre in credito, nonostante le tante porcate acclarate, noi sempre in debito per le pochissime e discutibili e poco chiare situazioni...amen

Scritto da: Franz27 | 27/10/2011 | 07:52

la cosa più imbarazzante
da interista
è vedere che a difendere la squadra
ci va Pao Lillo.

per il resto,
calma e gesso
che alla fine saremo li.

buongiorno.

Scritto da: ssi | 27/10/2011 | 08:27

Tutto giusto per carità.
Siamo abbastanza bolliti per carità.
CI manca Eto'o incredibilmente per carità.
Non abbiamo comprato nessuno di valore per carità.
Non ci gira neanche bene per carità.

MA NON SI PUÒ PRESCINDERE DAL TENER PRESENTE BENE
CHE CI MANCANO 7 PUNTI:

3 con il PALERMO
3 con il NAPOLI
1 con il CATANIA


se avessimo 15 punti al posto che 8 come ragionereste?

Scritto da: joelson | 27/10/2011 | 08:50

Che dire
avete già detto quasi tutto
non mi resta che quotare nell'ordine:

emerenziano cardasfera | 26/10/2011 | 23:20


SER Bauscia⁵ e Campione d'Italia 97/98 01/02 05/06 06/07 07/08 08/09 09/10 | 27/10/2011 | 00:35

anche se una cosa vorrei aggiungerla
mi sembrano piuttosto severi i giudizi su chivu
che nelle partite precedenti
in cui abbiamo preso zero goal (evento straordinario)
mi sembra stato a dir poco impeccabile come centrale
e anche ieri, se non fosse stato per quella cappella
(che poi è stato molto bravo denis nel movimento)
non avrei avuto nulla da dire sulla prestazione

a parte il fatto (che come molti altri)
non regge i 90'

Scritto da: Rob | 27/10/2011 | 08:57

Milito secondo me ha ftto nè più nè meno
quello che ha fatto Pazzini.

hanno sbagliato davanti alla porta tutti e due.

Anzi, il principe una volta quasi la mette e se ci fosse stato qualcuno più pronto in area la poteva buttare dentro facilmente.

Ieri mi è piaciuto anche Zarate, l'unico che punta l'uomo e la porta.
Le occasioni nel primo tempo sono venute tutte da lui.
Non mi spiego il suo cambio.

Il gol che abbiamo preso è incredibile, un cross da dietro, molle, una copertura fatta bene lo avrebbe dvitato senza grandi problemi.
Non massacrerei Chivu ma è sicuramente colpa sua.

Del rigore è meglio non parlare.
Mi ha fatto altrettanto incazzare il falo fischiato a Pazzini a un minuto dalla fine.
Il Pazzo il fallo lo prende mica lo fa.
e una punizione in quella posizione al 90° probabilmente è stata ritenuta troppo pericolosa dall'arbitro, che quindil'ha invertita.

Per ultimo non dite che quest'anno ci vogliono massacrare:

SONO TRE ANNI CHE CI MASSACRANO.
dalle manette di Mourinho in poi....

solo che prima eravamo molto più forti e non ce la facevano a farci perdere.
ORA SI.

Scritto da: joelson | 27/10/2011 | 09:02

Scritto da: joelson | 27/10/2011 | 08:50

----------------
Quotone per joelson, sopratutto sul fatto che non sia stato adeguatamente sostituito chi l'anno scorso con i suoi quasi 40 gol ha mascherato molte pecche di questa squadra, non voglio pensare che i tifosi abbiano l'occhio più lungo della dirigenza, ma Alvarez 12 mln è uno schiffo al buon senso, perchè questi può darsi che domani potrà pure ripagarseli sti soldi, ma a noi serviva come il pane un tura falle oggi, un centrocampista con i controcoglioni......Per me si sono spesi male i soldi, non che non c'è ne fossero.

Scritto da: Franz27 | 27/10/2011 | 09:16

Vediamo oggi nella conferenza stampa, in piedi, davanti agli uffici della Saras, cosa farfuglierà il Presidente.....

Scritto da: Franz27 | 27/10/2011 | 09:25

Scritto da: Franz27 | 27/10/2011 | 09:25

già me lo vedo,
con il cappottino
a dire che pensare male
non è una cosa simpaTTTica.

Scritto da: ssi | 27/10/2011 | 09:26

Brrr Scaramacai copritevi bene che là sotto si gela... Nel dubbio.. un rigorino contro datecelo sempre.. ehehe la ruota gira eh? "Nel dubbio.. fischia a favore di chi sta dietro.." Dai che sabato sera un pareggino magari lo strappate... che bello sarebbe se vi dessero ancora un rigore contro. Inesistente, of course....

Scritto da: Ugo | 27/10/2011 | 09:28

schifo, vergogna e delusione.

Io mi metto a guardare il wrestling, è più credibile.

Che si divertano gli altri con questo teatrino, io non ci sto più.

A fine anno fatemi sapere com'è andata l'Inter

Ciao

Scritto da: Plastico | 27/10/2011 | 09:41

Beh, noi non abbiamo nessuno che telefoni per tutto il primo tempo, fin quando la situazione non si è raddrizzata..........sappiamo perdere, ci siamo abituati, ma almeno non vengono fuori le porcherie che poi son venute fuori per i biancozozzoneri........Le situazioni siamo abituati a raddrizzarle dentro il campo erboso, mentre altri usano l'altro campo.....quello telefonico..

Scritto da: Franz27 | 27/10/2011 | 09:44

Scritto da: Plastico | 27/10/2011 | 09:41

-----
Ajo, Plastico non fare così, se domenica si vince con i gobbi, tu sarai il primo esagitato a urlare di gioia.....su, coraggio. Guarda che un pari a Bergamo, di questi tempi, è una mezza vittoria......

Scritto da: Franz27 | 27/10/2011 | 09:47

No, Franz, non hai proprio capito.
Non sono deluso dalla prestazione sottotono dei ragazzi, ma dalla splendida performance della terna.
A me farmi prendere per il culo non è mai piaciuto, se mi devo incazzare preferisco farlo su cose serie, non per questo carrozzone che di onesto non ha più niente.
Se vinciamo sabato sarò contento, ma di queste pagliacciate son stufo, è dall'anno del triplete che non ne posso più.
La cosa bella è che non possiamo proprio parlare, perchè tanto le risposte le so già:
-dopo calciopoli dovete stare solo zitti
-sono anni che vi danno aiuti scandalosi
-e i rigori contro il chelsea
-e il gol di mano di Adriano
-e le telefonate di Facchetti

basta, davvero non ho più ne' la forza ne' la voglia

Scritto da: Plastico | 27/10/2011 | 09:55

sinceramente rigore o non rigore mi frega poco.
Il calcio, come la vita, è una ruota che gira. E ora noi siamo alla fine di un ciclo. PUNTO.
Poi io penso che alla fine ci siamo arrivati anche x un assurdo quanto ingiustificato IMMOBILISMO societario, quasi che, una volta fatto il triplete, avessimo già raggiunto la pace dei sensi. Da quel giorno in poi ho rivisto la vecchia inter (che non mi mancava tanto), senza idee in campo e soprattutto FUORI. Manca programmazione e sembra pure che manchi la voglia. E poi, una cosa più di ogni altra, mi da fastidio: SIAMO ATTACCATI da tutte le parti, non passa giorno che qualcuno ci faccia la morale! Cioè subiamo moralismi da gentaglia radiata, da nuovi presidenti e da chi più ne ha più ne metta. E l'unica risposta è il silenzio.
Strategia che, se all'inizio mi trovava anche daccordo, ora mi sa di debolezza.
Mi hanno sempre detto "male non fare, paura non avere", e forte di questo "motto" se IO avessi la coscienza a posto, denuncerei tutto il mondo, querelerei chiunque si azzarda a prendermi per il culo, dopo avermi RUBATO per anni scudetti.
E invece silenzio. Sempre silenzio.
Il giorno in cui ci toglieranno lo scudo 2006 e in cui i goBBi canteranno "giustizia è fatta" noi saremo ancora lì in silenzio, a seguire e subire una delle più grandi schifezze mai esistite nel calcio italiano.
Scusate lo sfogo. Ma la serie A, e forse il calcio in generale, comincia a stancarmi. E non certo perchè non vinciamo,anzi. Io ero abbonato ai tempi di paganin e fontolan...e non è che di trofei ne ho visti tanti in quegli anni...
Ma ora sono indignato (per rimanere attuale), indignato anche da questo clima ostile tipo 10 anni fa, un rigore contro ogni partita, decisioni sempre contro nel dubbio.
E continuiamo a stare zitti...

Scritto da: alby | 27/10/2011 | 10:06

bondì

qualche nota su ieri sera

la frittura non era granchè, tanta ma non eccezionale, gli antipasti di pesce buoni ma non sorprendenti, abbiamo dovuto innaffiare tutto con del pinot nero e del sacrisassi le due terre per pareggiare le impressioni

il problema maggiore però era quell'auricolare che avevo nell'orecchio sin collegato a tutto il calcio minuto per minuto che mi rendeva una via di mezzo tra me bambino e i vecchi al bar...

visto ora servizio sul tubo, letto tutte le considerazioni

sabato, per piacere, dobbiamo vincere

di più non so

ah, sì

troll poareti.

basi & struchi

Scritto da: vittorio | 27/10/2011 | 10:06

Per ultimo non dite che quest'anno ci vogliono massacrare:

SONO TRE ANNI CHE CI MASSACRANO.
dalle manette di Mourinho in poi....

solo che prima eravamo molto più forti e non ce la facevano a farci perdere.
ORA SI.

Scritto da: joelson | 27/10/2011 | 09:02


è proprio così !!!!!!!!! maledettamente così ...... e naturalmente non è finita anzi .... vedremo .... vedremo.

Scritto da: Nic | 27/10/2011 | 10:14

Milito fa quello che può che di palloni giocabili ne ha visti pochi, e la deviazione sul cross di Maicon con il corpo avrebbe dovuto andare dentro e non fuori inspiegabilmente, che lui si è buttato come ha potuto ma il cross era veramente forte.
momento di sfiga che non fa che acuire la sua poco brillante prestazione
ma non del tutto negativa, che gli scatti in profondità per ricevere la palla li fa solo lui...

Scritto da: corso46 | 27/10/2011 | 00:55

Certo che se Milito la prossima volta sul cross
ci va buttandosi verso la porta e non
spostandosi col corpo all'indietro magari
la palla entra, per quanto riguarda i
movimenti, beh, lui li fa anche, il problema
è che li fa al rallentatore ed è 9 volte su
10 in fuorigioco, bei movimenti.

Sta facendo rimpiangere il Batistuta dell'Inter.

Scritto da: OKAN™ | 27/10/2011 | 10:25

buongiorno a tutti

mettersi contro l'arbitro è piuttosto facile visto l'operato di Valeri ma io vado controcorrente anche perche' ero gia' stato anestetizzato a dovere dalla prova dei primi 20 minuti dall'uccellamento di Chivu nel primo goal (peccato perche' aveva giocato le ultime partite a ottimi livelli) e soprattutto nel secondo tempo quando ho visto comunque non un grande gioco ma una squadra solida che concedeva poco o nulla la classica palla perfetta recapitata a Maicon che gira sulla testa di Milito che per non fare goal la prende col petto e la manda alta. Ecco li sono definitivamente sbarellato. Vedere Diego fare una cosa del genere neanche nel peggiore degli incubi la palla sara' anche stata forte caro Corso ma era sulla testa bastava toccarla non so perche' Milito ha tipo tentato uno stop non so cosa volesse fare a due centimetri dalla porta...boh. Inoltre la poca corsa si vede dalle respinte, quando i nostri sono arrivati in fondo a crossare o concludere in mezzo nulli gli inserimenti nulli sulle respinte corte a parte Cambiasso quando ne ha. Sui cambi e sulla gestione della partita per me è corretto J.Cesar si è infortunato (e sul goal non poteva nulla) Sneijder aveva un risentimento dal primo tempo inutile rischiarlo mettere Pazzini è un cambio per cercare di vincere salvo poi togliere una punta perche' la squadra stava perdendo equilibrio col doppio centravanti e Zarate. Forse andava tolto Milito col senno di poi ma secondo me CR sperava si sbloccasse.
Sul rigore mi ha ricordato molto la partita contro il Brescia dello scorso anno ero sicuro che Castellazzi l'avrebbe parato. Anche li comunque al di la' del dubbio non dubbio Chivu avrebbe dovuto difendere molto meglio il pallone perche' quando l'attaccante è davanti basta un niente per indurre l'arbitro a fischiarti contro.
Difficile pensare positivo, ma mi aspetto che sabato sera i nostri facciano la partita della vita perche' tre punti conquistati (in qualsiasi modo) sarebbero l'unico segnale possibile di questo maledetto campionato.

Scritto da: alexhubner | 27/10/2011 | 10:25

Io come tutti gli ineristi, credo, non chiedo aiuti da chicchesia, voglio parità di trattamento da parte di chi dirige le partite, "dirige" e non "arbitra", perchè sembra che loro indirizzino, pilotino il risultato, è chiaro che se Milito segna quel gol, poi, vincendo, avremmo reso vane certe direzioni, ciò non toglie che i ragazzi devono fare uno sforzo maggiore pure per contrastare questi criminali dirigisti....

Scritto da: Franz27 | 27/10/2011 | 10:32

Ecco, ora si puo' dire che siamo diventati come la giuve: facciamo cagare in campo e fuori.

Paolillo, Moratti, Branca, Ausilio (ma chi cazzo e'?) che parlano di torti arbitrali non smuovono di un millimetro lo spettacolo indecoroso offerto dalla squadra. Come l'ovino, puntano a spostare l'attenzione su questioni extracalcistiche e molti tifosotti ci cascano.

Anche con 5 rigori in meno e 10 punti in piu'....chi sara' in grado di fermare Pepe sabato sera?

Vi rendete conto di quanto siamo caduti in basso se pure Pepe fa paura???

Scritto da: whitchurch | 27/10/2011 | 10:35

Scritto da: whitchurch | 27/10/2011 | 10:35

--------------------
A me Pepe non fa affatto paura, a me fa paura, come hai detto te, di come è stata allestita la nostra squadra, ma tutto sommato, noi abbiamo tutt'ora più qualità di loro, l'unica variante impazzita con questa cazzo di gobba è che loro ci mettono tutta la rabbia possibile, noi, no....come se gli ovini fossimo noi...

Scritto da: Franz27 | 27/10/2011 | 10:40

ma che partita avete visto???
e ancora...ma le vedete le altre partite???
anche lo spettacolare milan lo avete visto giocare???
....ma vi rendete conto di quanto cambia la storia di un partita se un arbitro vuole cambiarla a tutti i costi???...di quanto incide il morale in una prestazione sportiva?
come potete criticare tutti, dal presidente all'allenatore o a chivu, wesley, cambiasso????
prenderlo nel culo una volta non vi è bastato come insegnamento per capire quando i campionati sono falsati???
non vi rendete conto che il "passo indietro" che non ha fatto moratti su richiesta di abete lo pagheremo per tutto il campionato?
pensate da fare tutto il campionato a tafazzarvi anzichè gridare allo scandalo??
ma magari mi sbaglio io e i 5 rigori inesistenti in 8 partite, corredati da decine di decisioni arbitrali sempre e solo a nostro sfavore...è un fatto normale.....e noi siamo l'unica squadra scarsa in un campionato di squadroni stellari...

Scritto da: HU-HA | 27/10/2011 | 10:44

Del rigore è meglio non parlare.
Mi ha fatto altrettanto incazzare il falo fischiato a Pazzini a un minuto dalla fine.
Il Pazzo il fallo lo prende mica lo fa.
e una punizione in quella posizione al 90° probabilmente è stata ritenuta troppo pericolosa dall'arbitro, che quindil'ha invertita.
Per ultimo non dite che quest'anno ci vogliono massacrare:
SONO TRE ANNI CHE CI MASSACRANO.
dalle manette di Mourinho in poi....
solo che prima eravamo molto più forti e non ce la facevano a farci perdere.
ORA SI.
Scritto da: joelson | 27/10/2011 | 09:02

QUOTO-QUOTO-QUOTO... 3 volte come il Triplete... bei tempi quelli!

Scritto da: dondiego | 27/10/2011 | 10:44

quella è ostruzione, quindi non è rigore. E' punizione di seconda in area. Non le fischiano mai. Ma proprio mai, eh?
Scritto da: Miles v. Sneijder | 26/10/2011 | 23:05

Mah MvS,
credo che l'approccio giusto sia un'altro: è fallo o non è fallo.
Se ritieni che sia fallo allora il conseguente rigore è nella prassi - visto che come hai ricordato l'arbitro tende a sanzionare le irregolarità in area di rigore con il penalty nel 99,99% dei casi.

In questo caso non c'è da stupirsi.

Sono in effetti rigori che si danno e che non si danno.

Certo che se l'arbitro avesse voluto aiutarvi avrebbe potuto espellere stankovich per bracciata in faccia e conseguente seconda ammonizione - davanti al guardalinee - e ci stava tutta.

Perchè non ricordare anche questo?

Il rigore ha quasi la stessa dinamica di quello fischiato a Novara.

Solo che ieri Chivu per me ha sbagliato a forzare il movimento dell'attaccante: stava correndo come un missile verso la linea di fondo, in area non c'era nessun atalantino, praticamente si sarebbe fermato da solo contro i cartelloni pubblicitari. Credo sarebbe stato più giusto stargli col fiato sul collo a distanza di sicurezza - 50 cm -

Scritto da: MILANISTA54 | 27/10/2011 | 10:48

"Anche con 5 rigori in meno e 10 punti in piu'....chi sara' in grado di fermare Pepe sabato sera?"

....cazzo siamo all'apocalisse....anzi all'impepata d'apocalisse!

Scritto da: HU-HA | 27/10/2011 | 10:50

Un bbilanista stamattina mi ha detto:

state pagando lo scudetto a tavolino
e non avete ancora visto niente.
lo sanno anche loro cosa sta succedendo.

esserne contenti ci può stare,
ma non capirlo e pensare che siamo sempre e solo scarsi
è da subumani,
vero UGO????

Scritto da: joelson | 27/10/2011 | 10:50

Scritto da: Franz27 | 27/10/2011 | 10:32

le poche partite che abbiamo vinto quest'anno le abbiamo vinte nonostante evidenti torti abitrali...una su tutte quella di tagliavento!

Scritto da: HU-HA | 27/10/2011 | 10:50

Scusate, Scaramacai prescritti, ma qualcosa non mi torna: non eravate VOI a dire che, tolto Moggi di mezzo, il calcio ora è più pulito e gli arbitri possono sbagliare ma senza malafede?

DE-CI-DE-TE-VI !

Scritto da: Ugo | 27/10/2011 | 10:59

La pioggia non c'entra: l'Italia affonda per incuria
di Marco Bucciantini.

'' La pioggia bagna, non uccide. Allaga, ma non travolge. Si muore d’altro, in questi giorni d’autunno, in questi piccoli paesi di fondovalle sul fiume Vara, in questi borghi sulle Cinque Terre che sappiamo apprezzare con il sole, Vernazza, Monterosso, ma che non sappiamo difendere dal maltempo. Questa gente muore d’incuria, di assenza di governo del territorio. Ammazzati dallo sprezzo della natura, dall’illegalità diffusa e accettata dell’abusivismo edilizio. Dalla mano che asseta le radici di queste terre, rendendoli impermeabili alle piogge. Dall’incompetenza di chi non sa curare un fiume, e lo violenta. Uccisi - soprattutto - dalla mancanza di volontà di chi non trova mai i soldi per rimediare al dissesto idrogeologico. Per arrivare subito al dunque: «Nella legge di stabilità (il bilancio dello Stato per il 2012) che stiamo discutendo al Senato i soldi per tutte le politiche di risanamento ambientale sono stati dimezzati. Da circa 300 milioni a 150 milioni», denuncia Roberto Della Seta, del Pd. Il ministro all’Ambiente Stefania Prestigiacomo reitera ogni consiglio dei ministri le sue sofferenze per questa taccagneria. Inascoltata. Spesso si arrabbia, ma poi accetta, per ragion di Stato. Di quei 150 milioni solo una parte (30-40 milioni) è destinata alla messa in sicurezza del territorio. «L’ultimo grande studio sul nostro sistema idrogeologico - ancora Della Seta, da sempre interessato a questi tempi e per anni dirigente di Legambiente - stimò in 40 miliardi il costo per una protezione totale, definitiva dell’Italia». Il governo mette a disposizione un millesimo di quella cifra .......''

grande paese il nostro .....

Scritto da: Nic | 27/10/2011 | 11:05

Non rispondente al topo di fogna...cercate un buon gatto piuttosto.

Scritto da: Franz27 | 27/10/2011 | 11:06

Chivu aveva gia' tentato di inculare Castellazzi quest'estate rimediandogli una ginocchiata in testa in quel di Dublino, ricordate?

Ieri sera, tolti Sneijder e Maurito, ha cercato di illuminare il nostro gioco con un retropassaggio tipicamente a meta' strada come suo solito. E poi il contatto inutile in area con l'avversario in posizione defilata. Aggiungeteci i 5 milioni che incassa ogni anno e poi siete anche liberi di ripetere che contro Lille e Chievo non ha fatto cagare poi cosi' tanto.

Chiunque dotato di corsa ci mette in difficolta'. Di questi tempi Pepe fa in tempo a farsi tre giri di campo prima che Cambiasso e Zanetti riescano a superare lo stupore nel vedersi la palla tra i piedi.

La colpa non e' dei giocatori, che hanno dato e tanto. Andrebbero gestiti ma non avendo alternative vengono spremuti oltre il limite del ridicolo. Sarebbe bastato affidare la gestione tecnica ad un Baldini qualsiasi per portare un po' di logica nella politica societaria. Scommetto che a gennaio arriva Tevez ma tanto in mezzo rimarranno gli stessi perche' il centrocampista di qualita' non e' previsto nella margherita che Moratti si accinge a sfogliare.

Poi magari viene fuori che Tagliavento ha impedito a Inler di firmare con l'Inter e che Orsi ha spinto per Alvarez e tutto sara' piu' chiaro...

Scritto da: whitchurch | 27/10/2011 | 11:10

Scritto da: Nic | 27/10/2011 | 11:05

----------
Il nostro oggettivamente è un grande paese, che ha dato i natali a fior di cervelloni, ma purtroppo ha partorito pure certi escrementi che lo hanno fatto regredire, non parliamo di politica, siamo disarmati, abbiamo tutti contro pure lì, ovunque si volti il libero cittadino, trova sempre qualcuno, di destra o di sinistra, di centro.....che lo vuole solo spolpare vivo......dico che purtroppo a questi signori la storia non ha insegnato nulla (va beh che molti manco la conoscono), ma la storia attuale dice che i popoli prima o poi perdono la pazienza, vedasi Libia, Egitto, Tunisia....boh....

Scritto da: Franz27 | 27/10/2011 | 11:12

Scritto da: whitchurch | 27/10/2011 | 11:10


Chiunque dotato di corsa ci mette in difficolta'. Di questi tempi Pepe fa in tempo a farsi tre giri di campo prima che Cambiasso e Zanetti riescano a superare lo stupore nel vedersi la palla tra i piedi.
-----------
Intanto l'Atalanta non ha fatto quello che intendi te, nonostante sia una fra le squadre più veloci di questo campionato, le nostre performance sono frenate casomai dall'incapacità di mettere dentro palloni che avevano la scritta "buttami dentro".....Ci sta tutto in queso momento, ma non ditemi che gli altri ci dominano, gli arbitri, magari, ma non le squadre avversarie.

Scritto da: Franz27 | 27/10/2011 | 11:19

Scuste l'O.T ho una domanda per "puccini" e gli altri che vivono in germania. Si sono rivisti in televisione, o per mezzo stampa, gli ex arbitri Hoyzer e Marks? Cosi tanto per capire la differenza tra gli "altri" e noi. Il vento non è cambiato, le persone che siedono in federazione oggi, sedevano pure prima del 2006. Oggi vogliono farci pagare "l'affronto" della mancata restituzione dello scudo 2006, l'unica cosa che tiene vivo il ricordo dello scandalo . Il rigore di ieri sera, a parti invertite, avrebbero fischiato fallo sul difensore o ci siamo già dimenticati dei vari falli fischiati contro al pazzo? Ci sta la condizione precaria, ci sta il mercato da provinciale, alcuni giocatori in età avanzata, ma alcune decisioni arbitrali sono veramente chirurgiche. Stankovic andava espulso? Rammento al gonzo qui sopra che domenica ce ne sono stati almeno due di falli uguali senza essere nemmeno fischiati e guarda a casa a nostro favoro. Chissa come mai.

Scritto da: kalle1985 | 27/10/2011 | 11:22

E' tutto vero (arbitri, età della rosa, mercato, etc.), ahinoi, però...
Rispetto ad un mese fa mi sembra che la squadra giri molto molto meglio sia atleticamente che tatticamente che come spirito e voglia di lottare.
In ciempion l'abbiamo raddrizzata e se siamo bravi e un pò fortunati magara passiamo anche primi e non succedeva da una vita.
Questa stagione è nata storta, riduciamo, ma anche di brutto, le nostre aspettative (il Santo Triplete mettiamolo in teca) e vediamo cosa succede di giornata in giornata.
Ecco, vorrei percorrere viale caprilli sabato sera, dopo la partita, sereno felice e baldanzoso...

Scritto da: gillo | 27/10/2011 | 11:26

RIGORE/I

Leggo e sento parlare di Inter trattata con
poco rispetto, che 5 rigori in 8 partite è una
media da neopromossa, ecc.

Tutto questo è assurdo, il problema non sono
i tanti rigori, se ci sono 3 rigori contro l'inter
in una partita bisogna darli, il problema è che
4/5 di quest rigori sono farlocchi, il 5o è dubbio
e ne mancano altrettanti a nostro favore,
senza contare le direzioni arbitrali vergognose
nella gestione di falli e cartellini.

Certo che se al BBlan l'A.D. a lamentarsi è
Galliani tutti scodinzolano e obbediscono
mentre l'A.D. dell'Inter è Paolillo, ho detto
tutto.

Paolillo: "nndcsjdofrpokopgkwr rispetvo la
cvasse avbitvave ihbdfsfdifojdpifkdfpkfpfs"

Ma chi lo caga questo?


P.s.

Il discorso arbitraggi non deve comunque
servire da alibi per le prestazioni mediocri
e per la pochezza della rosa allestita/rimasta.

Tutto ciò fa ancora più rabbia vedendo la
pochezza del campionato stesso.

Scritto da: OKAN™ | 27/10/2011 | 11:26

Una cosa è certa

Ugo non ha nessun bar.


Ma qualcuno di voi ha mai visto cosa c'è nei bar alle 9.30 del mattino?
O alle 11?

Una bolgia.

Roba che i gestori non hanno il tempo manco di respirare.


E questo si mette a scrivere i commenti su Settore.

Bah

Scritto da: estecambiasso | 27/10/2011 | 11:32

più che altro ughetta non ha una
vita, poveraccia.

Scritto da: OKAN™ | 27/10/2011 | 11:38

Estec.. capisco che tu non dorma più la notte, tormentato dai dubbi (ha il bar o non ha il bar?) cmq ti informo che per scrivere un post nel vostro bel blog di scaramacai ci metto una manciata di secondi... non devo prendere un giorno di ferie.

Fossi in te i miei dubbi sarebbero altri, per esempio se siete o no in vantaggio negli scontri diretti con Novara, Bologna ecc.. Si sa mai a Maggio . . . . ;)

Scritto da: Ugo | 27/10/2011 | 11:42

Scritto da: kalle1985 | 27/10/2011 | 11:22

Hoyzer e Marks sono stati radiati e si sono fatti un anno e mezzo di gabbio a testa.

Hoyzer deve pagare anche 126000 Euro di danni alla federazione tedesca.

La Germania non è un paese di pagliacci, voi in certe cose sì

Scritto da: puccini2008⁵ | 27/10/2011 | 12:38

Per la Juventus, sabato sera sarà difficile...Contro le piccole abbiamo sempre sofferto !!!

Scritto da: Aldo | 27/10/2011 | 12:42

Scritto da: OKAN™ | 27/10/2011 | 10:25

i movimenti bisogna farli in sincrono con quello che ha la palla, che se scatti prima hai il vantaggio sul marcatore, ma quello che ha la palla deve sapere già che scatti sennò vai in fuorigioco.
se scatti dopo non serve ad un cazzo, che come la vedi tu la palla che arriva la vede anche il difensore.
per cui se vai in fuorigioco quando scatti è perchè chi ti deve dare la palla ritarda il lancio.
comunque rivediti la partita, che è vero che non ha fatto molto, come altri del resto, ma sul cross di Maicon c'era lui mica il Pazzo e pretendere di buttarla dentro come dici te bisognerebbe avere i riflessi di Nembo Kid.
la stessa azione e la stessa dinamica di impatto nove volte su dieci quella palla lì va dentro, che bastava appunto andarci addosso in qualche modo per mandarla in porta.
come non sia entrata per me è inspiegabile, come non andò in porta la deviazione di Vieri di piatto piede contro la Corea ai mondiali, quasi sulla linea di porta, che superò la traversa.
la rifacessero cento volte non ci riuscirebbero più nemmeno se davvero la volessero buttare fuori veramente.
è in un momento di sfiga come l'Inter che paghiamo ogni singola cazzata o errore duramente.
il rigore è la fotocopia di quello di Ranocchia che si è anche preso tre giornate di squalifica per essersi incazzato.
ma a differenza di Ranocchia, che aveva ragione da vendere, Chivu ci ha messo tanto del suo per farcelo appioppare.
era in vantaggio e si è fatto recuperare, era davanti e non è mai riuscito a mettersi tra l'attaccante ed il pallone, poteva anche cercare di buttare la palla in calcio d'angolo ma non lo fa mai, che cerca sempre la giocata anche se da brividi.
ieri sera ci ha riprovato come a Novara con un passaggio indietro al portiere costringendo Castellazzi quasi a spaccarsi una gamba per evitare il gol.
il pareggio alla fine del primo tempo è colpa sua che marcava Dennis due metri avanti invece di uno dietro.
sono manchevolezze da pivellini, non di uno che gioca da vent'anni.
poi se vogliamo dare sempre la colpa agli arbitri siete padronissimi di farlo visti i precedenti, ma non vedere la gomitata di Stankovic, da sanzionare con un giallo sacrosanto non sanzionata e lamentarsi dell'arbitraggi allora bisognerebbe chiedersi cosa avrebbero dovuto dire gli atalantini se oltre a quel rosso mancato non gli avessero nemmeno concesso il rigore, che dubbio fin che si vuole, ma loro cosa centravano se era già il quinto che ci davano contro?

Scritto da: corso46 | 27/10/2011 | 12:45

Da Repubblica.it:
Conte come Mourinho (NON MISCHIAMO LA LANA CON LA SETA, ndr)
"Non abbiamo amici"
Dopo la vittoria con la Fiorentina sfogo del tecnico bianconero: "Siamo in testa e ci descrivono in crisi, questo mina il nostro lavoro. Non abbiamo mai perso"... LE ULTIME PAROLE FAMOSE... ci mancano ancora due giorni ;-)

Scritto da: dondiego | 27/10/2011 | 12:48

CHIVU: fuori dalle balle , altro che rinnovo del contratto

Scritto da: NIFRA02 | 27/10/2011 | 12:50

sto correndo dietro a uno che salta Nagatomo in velocità
non so se qualcuno dei suoi si sta fiondando in area a ricevere il passaggio, perché sto cercando di capire cosa combina questo tizio
non so nemmeno nemmeno se c'è qualcuno dei miei, in area
non posso lasciargli 50 cm per impedirgli di frenare e farsi tamponare
e se lo tampono, è rigore, e se non lo dà gli altri piangono una settimana

come quando t'inchiodano davanti, l'assicurazione che paga è comunque la tua

Scritto da: tagnin | 27/10/2011 | 12:51

Scritto da: corso46 | 27/10/2011 | 12:45

------------
Complimenti Corso, sei meglio dell'amaro con carcioffo, con i tuoi commenti, mi fai digerire tutto, la tua disamina non fa una grinza, pensa che io ero certo (e pure Stankovic a guardarlo in faccia) che avrebbe avuto il secondo cartellino e quindi l'uscita anticipata. Comunuqe a sto punto quello di Bergamo è un punto guadagnato..

Scritto da: Franz27 | 27/10/2011 | 12:52

come quando t'inchiodano davanti, l'assicurazione che paga è comunque la tua
Scritto da: tagnin | 27/10/2011 | 12:51

senza polemica.
ma quei pirla che viaggiano in autostrada con muso dentro il bagagliaio dell'auto che li precede meritano tutte le colpe.

Poi se chiuvu non capisce o non sa chi c'è in area per me è un dettaglio.
a parte che correndo dalla trequarti ha comunque un 60° - minimo - gradi di visibilità panoramica.
L'aspetto centrale è che sta viaggiano come un missile verso le tribune dello stadio e al massimo - se prende la palla - può fare un cross alla cieca.
Non mi sembra necessario prendersi rischi;
avesse avuto come avversario Messi capirei ma un panchinaro dell'atalanta...

Scritto da: MILANISTA54 | 27/10/2011 | 13:03

Il "panchinaro dell'Atalanta" è Marilungo

Nazionale Under 21.


No, giusto perchè sennò poi sbuca fuori che il Bilan gioca sempre contro i fenomeni
e contro di noi solo mezze seghe.

Per un'informazione più corretta.
Nient'altro.

Scritto da: estecambiasso | 27/10/2011 | 13:06

A sentire il Presidente, sembrerebbe che tutto sia nella normalità, Zamparini si fosse trovato al suo posto, con 5 rigori contro (di cui 3 letteralmente inventati) in 8 partite, avrebbe scatenato l'inferno, venduto il Palermo almeno un paio di volte e mandato al diavolo i vertici FIGC, invece Moratti dice che Valeri è un bravo arbitro e che sia stata una casualità la concessione del rigore, certo gli da fastidio 5 rigori in otto incontri, ma non ne un dramma....contento lui che ci rimette i soldi...

Scritto da: Franz27 | 27/10/2011 | 13:16

A meno che questa storia dei tartassamenti non sia una cosa temporanea, atta a fa capire ai gobbi che non esiste nessun asse FIGC - Inter, come loro credono che sia, per fargli digerire la pillola amara della non revoca.

Scritto da: Franz27 | 27/10/2011 | 13:19

Scritto da: corso46 | 27/10/2011 | 12:45

Siamo sempre li, chi ha ancora negli occhi
il Milito di Madrid dice che Sneijder ritarda
il passaggio, gli altri dicono che lui si muove
in anticipo, anche se molte volte più che
muoversi in anticipo si fa mettere fuorigioco
dai difensori e si ritrova al di là della linea.
Nell'azione del gol sbagliato c'era Milito e
non Pazzini perchè l'italiano era costretto
a tornare e a girare per il campo lasciano
il cadavere del principe che fu in mezzo
all'area.

Mi fa sorridere MM che tra le righe fa capire
di non volermo più in campo Milito, ma
pechè dopo Madrid lo ha tenuto con tanto
di prolungamento allara? Mah...

Scritto da: OKAN™ | 27/10/2011 | 13:33

Scritto da: tagnin | 27/10/2011 | 12:51

Inanzitutto non gli correva dietro, ma
era in vantaggio e si fa passare davanti,
detto questo bastava che si portasse
all'interno accompagnadolo senza stargli
dietro a un millimetro, l'unica cosa che
poteva fare Marilungo era cadere e cercare
il rigore, ma "iosonouncentralenonunterzino"
probabilmente se l'è dimenticato, un pò
come s'è dimenticato di marcare Denis sul
gol e invece di fargli sentire la presenza e
magari spostarlo contrastandolo col fisico
lo guarda a 2 metri di distanza, stessa cosa
capita su un cross sempre per Denis.

O' fenomeno romeno!

Scritto da: OKAN™ | 27/10/2011 | 13:39

“I rigori contro? Sono una casualità, ma cinque in nove gare contro di noi cominciano a diventare fastidiosi” (Massimo Moratti)


Wow che strigliatona che gli ha dato,
lui si che sa farsi sentire, sono già li
che tremano. Sono questi i momenti
che si senta la mancanza di Mou,
da solo colmava le mancanze di un
intero asset societario. Ineguagliabile.

Scritto da: OKAN™ | 27/10/2011 | 13:54

ma proseguendo nel filone degli esposti ad minchiam alla uefa ben perseguito dalla rubentus, non ne potremmo fare uno anche noi chiedendo per le nostre partite solo arbitri stranieri?????????????
cosi' solo per rompere la m.n.h.a!
ciao e forza inter
rube-merda = x

Scritto da: mamur | 27/10/2011 | 14:13

Scritto da: estecambiasso | 27/10/2011 | 13:06

Hai ragione.
Quando hai ragione hai ragione. bisogna ammetterlo.

capita raramente e non ci sono abituato.
Evidentemente Chivu era preoccupato da cotanto nome ed è andato nel panico.

Scritto da: MILANISTA54 | 27/10/2011 | 14:25

“I rigori contro? Sono una casualità, ma cinque in nove gare contro di noi cominciano a diventare fastidiosi” (Massimo Moratti)
Wow che strigliatona che gli ha dato,
lui si che sa farsi sentire, sono già li
che tremano. Sono questi i momenti
che si senta la mancanza di Mou,
da solo colmava le mancanze di un
intero asset societario. Ineguagliabile.

Scritto da: OKAN™ | 27/10/2011 | 13:54

PAROLE SANTE!

Scritto da: dondiego | 27/10/2011 | 15:01

...non vi rendete conto che il "passo indietro" che non ha fatto moratti ...su richiesta di abete lo pagheremo per tutto il campionato?
pensate da fare tutto il campionato a tafazzarvi anzichè gridare allo scandalo??
ma magari mi sbaglio io e i 5 rigori inesistenti in 8 partite, corredati da decine di decisioni arbitrali sempre e solo a nostro sfavore...è un fatto normale...e noi siamo l'unica squadra scarsa in un campionato di squadroni stellari...
Scritto da: HU-HA | 27/10/2011 | 10:44


Bravo! Sottoscrivo ogni parola, compreso i puntini di sospensione.
Secondo me, quell'eunuco di abete ce la sta facendo pagare.
Purtroppo non è ancora finita.

Scritto da: enzo | 27/10/2011 | 15:03

stamattina mia moglie è uscita e quando è tornata mi ha portato la gazzetta.
dato che non la compriamo mai, salvo quando vinciamo gli scudetti o la champion (che poi le conservo) le ho chiesto il motivo.
mi fa: guarda l'ultima pagina.
la giro e vedo una bella foto, ma proprio bella del Sic.
mai fregato un cazzo di moto a mia moglie ma il Sic gli piaceva perchè lo aveva visto diverse volte nelle interviste televisive che gli avevano fatto e gli era risultato simpatico.
volevo solo aggiungere, dato che oramai non mi sorprendo più di niente, che spero che quello che gli ha dedicato la pagina e le belle parole lo abbia fatto solamente per ricordarlo, dal momento che era in bella vista il suo marchio di fabbrica.
bon.
ciao Sic, che sto guardando il suo funerale, che quasi quasi ti verrebbe voglia di morire a sapere che verrà tutta quella gente anche al tuo.

Scritto da: corso46 | 27/10/2011 | 15:30

Ho rivisto il gol che si è mangiato Milito, roba da matti.
Bastava colpire di testa, abbassandosi leggermenre e andava dentro per forza.
Magari di scucchia o quello che volete.

Anche avesse tutti i problemi di questo mondo non si può sbagliare un gol così!

Sul fatto di farcela pagare per il famoso scudetto, io dico che sono minimo tre anni che cercano di farcela pagare, dai tempi di Mou e delle "manette" per intenderci.
Solo che allora eravamo davvero forti, più forti di tutto e riuscivamo a sfangarla.
Oggi no.

Certo, una sequenza di rigori contro come questa, e di cose arbitrali discutibili, io non me la ricordo.
Mai vista in nessun'altra squadra.

Sfido juventini e milanisti, che fanno tanto i moralisti, a contraddirmi su questo!

Detto ciò, i nostri problemi sono anche altri e li conosciamo bene oramai.

Scritto da: Internazionalista | 27/10/2011 | 15:55

il primo errore (e lo dissi già allora) fu quello di vendere i giovani provenienti dalla nostra primavera.

Ora ci si lamenta che la squadra è vecchia.

Io un Balotelli e un Santon, entrambi poco più che ventenni, li vorrei avere in rosa in questo momento.


non ci manca qualità.
ci manca corsa e freschezza.

Scritto da: joelson | 27/10/2011 | 16:01

A Dio Marco

Scritto da: intervincit | 27/10/2011 | 16:05

"credo che l'approccio giusto sia un'altro: è fallo o non è fallo.
Se ritieni che sia fallo allora il conseguente rigore è nella prassi - visto che come hai ricordato l'arbitro tende a sanzionare le irregolarità in area di rigore con il penalty nel 99,99% dei casi."

Allora, il regolamento si applica o si interpreta? No, perché noi lo sappiamo bene che quando c'è l'Inter di mezzo si applica. E precisamente se c'è qualcosa a sfavore dell'Inter. Altrimenti si interpreta. Se ritengo che sia fallo, è fallo d'ostruzione. E il regolamento si applica, e dice punizione di seconda in area. Se l'arbitro non vede il fallo, è un problema suo - e alla fine purtroppo è un problema dell'Inter. Se l'arbitro lo vede e fischia il rigore, sbaglia. Se l'arbitro lo vede e non fischia niente, sbaglia. Molto semplice.

Come è altrettanto semplice capire che una squadra che ha grossi problemi come la nostra - e quoto quelli che li hanno sottolineati - ha danni molto maggiori dalle "due o tre sviste arbitrali" (cit.), perché è palese che non ha i mezzi tecnici per passarci sopra come faceva quella di Mourinho. E' un ragionamento talmente elementare che mi vergogno quasi a farlo, ma pare che bisogna rimettere le cose nella giusta prospettiva. Avete paura di passare per piangina? Pazienza, gli errori non diventano meno errori o meno decisivi.

Parliamo dei 5 rigori? Facciamo quattro perché in un impeto di fair-play dico che quello di ieri si può dare? (non lo penso neanche sotto tortura, ma mettiamo pure). Aggiungiamoci un fallo di mano su tiro a porta vuota che solo un cieco può non vedere - e dammi rigore ed espulsione a Palermo sull'uno a uno e poi vediamo quanti punti ho in classifica, aggiungiamoci un contatto almeno dubbio al minuto 93 di Inter-Roma, di Burdisso che tampona Sneijder (a proposito, trovate le differenze nella dinamica, almeno la parte conclusiva, tra questo e quello di ieri) il replay del quale sto ancora aspettando almeno per capire io se era rigore o no, ma totalmente ignorato da qualsiasi mezzo di comunicazione.

Non è che uno fa il piangina: è che una distribuzione dell'errore di questo genere è semplicemente molto improbabile, e se uno crede alla statistica - e quindi crede che siano errori e non altro - quello che si è visto nelle prime otto giornate è un'offesa al buon senso e all'intelligenza di chi guarda. Almeno, lo è alla mia di intelligenza.

Poi ognuno la pensi come vuole, ovviamente. Tutto questo non cambia i problemi tecnici e di ricambio che abbiamo. Dico solo che un conto è parlarne con 13/14 punti in saccoccia, e un altro con 8.

P.S.: dò una notizia a tutti i Morattologi: quest'anno non ha speso, l'assegno di 40 milioni con il quale ha ripianato i conti deve essere qualche biglietto vincente della lotteria Italia, di quelli che vincono i premi e nessuno incassa mai.

Scritto da: Miles v. Sneijder | 27/10/2011 | 16:23

rube-merda = x

Scritto da: mamur | 27/10/2011 | 14:13


Soluzione : X = 0

per cui portando a destra -merda diventa positiva e il risultato è:

RUVE = MERDA

Matematicamente ineccepibile!

Scritto da: Flavio Mucci | 27/10/2011 | 16:27

rube-merda = x

Scritto da: mamur | 27/10/2011 | 14:13


Soluzione : X = 0

per cui portando a destra -merda diventa positiva e il risultato è:

RUVE = MERDA

Matematicamente ineccepibile!

Scritto da: Flavio Mucci | 27/10/2011 | 16:27

@joelson "Io un Balotelli e un Santon, entrambi poco più che ventenni, li vorrei avere in rosa in questo momento."

Ecco Mario no. Ma prorpio no. Perdere il senno come contro il Barcellona a SanSiro e buttare la maglia mi fanno dire che proprio no. Non lo voglio vedere/rivedere neanche dipinto.
Santon non saprei. Cioè non saprei di quale dei due fratelli Santon stiamo parlando. Il primo quello delle 20 partite di fila freddo come il ghiaccio davanti a cronaldo lo rivorrei domani, il secondo anche no.

Scritto da: gillo | 27/10/2011 | 16:34

gillo comunque sono giovani, talentuosi e corrono.

soprattutto CORRONO

Scritto da: joelson | 27/10/2011 | 16:50

rube-merda = x

Scritto da: mamur | 27/10/2011 | 14:13


Soluzione : X = 0

per cui portando a destra -merda diventa positiva e il risultato è:

RUVE = MERDA

Matematicamente ineccepibile!

Scritto da: Flavio Mucci | 27/10/2011 | 16:27

scusami sono stato poco chiaro, volevo solo ricalcare un vecchio sketch di guzzanti con protagonista la lazio.
il mio intento era quello di far sapere se che ci fosse un incontro tra la rube e la merda il risultato sarebbe di pareggio........
p.s. e scusa anche per la mia prolissita'
forza inter.....e rube merda!!!!!!

Scritto da: mamur | 27/10/2011 | 17:07

Rigore è
quando arbitro fischia.

Scritto da: riddik11 | 27/10/2011 | 17:15

Julio Cesar un mese di stop.

Bene, preparatevi ad una serie
di papere di quello scarsone di
Toldazzi e quindi, addio sogni di
rimonta.

Non può giocare Orlandoni o un
primavera?

Scritto da: OKAN™ | 27/10/2011 | 17:18

chivu ha sbagliato...non c'è dubbio...
però....c'è sempre un bel però....
non sarebbe stato in campo se non si fossero (parlo degli arbitri di regime ovviamente!) inventati un rigore (uno dei tanti) con espulsione e 3 giornate di squalifica per ranocchia!...
...così....solo per stare in tema "gli arbitri non c'entrano...siamo noi che siamo scarsi"...

Scritto da: HU-HA | 27/10/2011 | 17:19

Scritto da: joelson | 27/10/2011 | 16:50

Balotelli che corre lo hanno visto solo i vigili che gli hanno dato le multe per la velocità.
ma in auto.
a s siro correre non l'ha mai visto nessuno.
giocare sì, qualche volta anche bene, il più delle volte male, ma correre lo avrai scambiato con Eto'o, che se a s. siro Balotelli correva Eto'o cosa faceva? le mille miglia?
dai joelson, mi sa che la memoria comincia a farti brutti scherzi, che se lo fischiavano era proprio per quello, che si impegnava una volta su quattro, altrimenti passeggiava per il campo in maniera irritante.

Scritto da: corso46 | 27/10/2011 | 17:25

eh già

sarebbe come dare dei comunisti agli arbitri

o incolpare l'impianto di illuminazione dello stadio per una sconfitta

o dire che a noi lo scudetto non interessa perchè abbiamo il dna europeo

eh già

dimenticavo:

copite, che xe mejo

Scritto da: vittorio | 27/10/2011 | 17:35

Tu hai il dna marcio, buttati sotto un treno pezzente nanista.

Scritto da: angelone(gia impiegato aci) | 27/10/2011 | 17:41

siete poca roba tutto lì...detto da un milanista, beh forse hai ragione sulla squadra è vero ma non ne hai neanche un pò sugli arbitraggi, fossero capitati a voi sarebbero partite campagne mediatiche e interrogazioni parlamentari con le classifiche coi punti fatti dagli arbitri eccetera...chissà perchè queste classifiche da quando l'inter non vince più non si intravedono...mah.
Appena appena ci avessero dato quello che meritavamo al netto delle nostre mancanze avremmo come minimo i vostri punti...giocando da cani!

Scritto da: xsempreunici | 27/10/2011 | 17:47

angi

cagvegna un brut mal

acsè el romp brisa e bali a nueter

sperando di aver scritto in modo sufficientemente corretto

visto che il veneziano non viene colto appieno...

Scritto da: vittorio | 27/10/2011 | 17:49

ma pensate davvero voi di dire sempre le cose come stanno...o le dite come fa comodo a voi e ai prostituti mediatici asserviti come voi!?

Scritto da: xsempreunici | 27/10/2011 | 17:53

lascia stare lecce che è meglio...vorrei vedere cosa è successo negli spogliatoi dopo le telefonate del vice moggi alias galliani...vantatevene!

Scritto da: xsempreunici | 27/10/2011 | 17:55

Scritto da: Miles v. Sneijder | 27/10/2011 | 16:23

Per me potresti anche avere ragione.
Anzi ti do ragione, anche se scrivendo questa cosa mi viene in mente un fallo che qualcun altro potrebbe chiamare d'ostruzione del 1998 e mi viene da sorridere.
ma lasciamo perdere.

io faccio un'altra considerazione: nell'intera stagione scorsa - tutto compreso, italia estero.... - quanti falli a 2 hai visto fischiati in area?

Io appartengo al'idea che il 75% dei rigori appartengono alla categoria "fuffa".
Anche quello non fischiato al napoli 2 domeniche fa e dicevano compensasse quello regalato a SanSiro. Tutti a dire che era rigore.
Un bel paio di Palle.
Lavezzi allarga la gamba e si butta.

Purtroppo in area è gara a chi frega meglio e uno esperto come Chivu non avrebbe dovuto cascarci.
L'arbitro fa quello che può.

Scritto da: MILANISTA54 | 27/10/2011 | 17:58

Questo non è quello che ci ha inondato di lacrime
perchè Coutolhappresaditesta (of course)?


Ah, no
quello era ueslei

Pardon

Scritto da: estecambiasso | 27/10/2011 | 17:59

Interessante questo dialogo tra bbilanisti, ma voi una casa l'avete?

Scritto da: angelone(gia impiegato aci) | 27/10/2011 | 18:04

Sentite, io tutta sta storia del rigore non l'ho capita mica. Denis ha segnato? No. Quindi, ci fosse o no (Chivu è comunque un babbazzo) non ha inficiato su un risultato che è comunque deludente. Possiamo pure lamentarci per gli arbitraggi, ma dobbiamo ammettere che è sempre stata così, mi ricordo un 2009/10 da scandalo vero, eppure non ci andò male quell'anno lì. Vogliamo stare qui a piangere sul rigore dato? Va bene, ma non credo che il problema stia lì. Dobbiamo aprire gli occhi: Cambiasso è da novembre scorso che non gioca più salvo una breve parentesi del primo leonardo, la cessione di Milito il 23 maggio 2010 alle 00.01 (logica per ragioni di disciplina ed economiche) rimane un grandissimo rimpianto, così come un rinnovo esagerato a Lucio prima e a Chivu fra poco. Poi oh, possiamo dire che è tutta colpa degli arbitri, io penso che ci sia gente che sia bollita e che nessuno lo voglia ammettere per gratitudine o chissà cos'altro.

Scritto da: fintoignorante | 27/10/2011 | 18:09

acsè el romp brisa e bali a nueter

Scritto da: vittorio | 27/10/2011 | 17:49

acsè AL RAUMP brisa AL bal a nueter

Ovviamente i dialetti variano di paese in paese e di contrada in contrada
Questa diciamo è la versione modenese standard.

Con grande rispetto per quella lingua che è il dialetto veneziano.
Sono abbastanza vecchio per aver visto in TV le commedie di Goldoni interpretate da Cesco Baseggio.
Altri tempi, altra cultura.

Scritto da: Flavio Mucci | 27/10/2011 | 18:15

fintoignorante

Nel 2010 il campionato avremmo dovuto vincerlo con una decina di punti sulla seconda.

E invece l'abbiamo risicato all'ultima giornata.

Si fa un bel parlare di triplete, ma il rischio che non si vincesse lo scudetto c'è stato signori miei.

Un gol di Milito in meno... e addio.

Un campionato dove avremmo dovuto essere campioni ad aprile.

Passi che certe cose le dicano i gobbi e i bilanisti. Voglio dire, parliamo di gente che è convinta che noi abbiamo vinto la Champions grazie a Calciopoli.

Ma noi interisti certe cose le dobbiamo pensare.

Scritto da: estecambiasso | 27/10/2011 | 18:15

Ah, adesso Obi a Milano col Napoli doveva essere espulso prima!

Bello.
E detto da un milanista è ancora più bello!

Senti, vogliamo forse parlare delle randellate che date voi a centrocampo, che prendete un giallo ogni 6 fallacci quando vi va male?

Perchè non mi racconti dei gol degli ultimi derby e di Pechino?
La gran parte dei quali erano in fuori gioco o nascevano da falli dei vostri eroi!
E dagli arbitri che NON vi fischiano mai niente!

Eh sì, è proprio facile raccontarla così...

Scritto da: Internazionalista | 27/10/2011 | 18:25

Scritto da: estecambiasso | 27/10/2011 | 18:15

Esatto.
Il fatto che quell'anno abbiamo vinto il campionato non esclude l'avversione arbitrale.
E' lo stesso discorso che da destra fanno quando dicono che le TV non contano nelle elezioni in quanto Prodi ha vinto ugualmente due volte contro Berlusconi.
Col cavolo.
Prodi avrebbe vinto con ben più di 25000 voti ( che sappiamo tutti poi cosa è significato ) senza la propaganda delle televisioni!

Scritto da: Flavio Mucci | 27/10/2011 | 18:26

Gli interisti, dopo 5 anni ,si sono accorti che il regolamento dice che si possono avere anche i rigori contro

Scritto da: Paolo g. | 27/10/2011 | 18:51

Fàm capì:
stiamo mettendo la testa sotto la sabbia?
il problema dell'Inter sarebbe che ci danno rigori contro???
La squadra è finita a Roma il 30 Maggio 2011,ed è già un miracolo che sia arrivata fino a lì.Purtroppo solo Moratti non la vuole capire.

Scritto da: hooker1960 | 27/10/2011 | 18:55

certi discorsi critici non si possono fare se non si tiene conto di tutto ma solo di quello che ci torna comodo criticare.
per cui il ragionamento sul risultato di ieri, deludente, va riallacciato a quegli arbitraggi precedenti che ci hanno danneggiato, che se non lo avessero fatto ci troveremmo in acque più tranquille ed un pareggio esterno con la seconda in classifica si poteva pure accettare.
quindi è tutto consenguenziale, da cui deriva una minore tranquillità in campo, che è evidente, visto che siamo passati in vantaggio quasi sempre noi anche nelle partite che poi abbiamo perso.
entrare in campo come faceva la giuve, che erano tutti catechizzati per benino (state tranquilli, randellate più che potete, rischiate i gialli fin che volete, mettete giù tranquillamente i centravanti avversari che se non li mitragliate il rigore non ve lo danno) è ben diverso da entrare con una spada di damocle sulla testa. (anche a torto qualche volta)
ma quando i giocatori vedono che certi falli vengono dati solo contro ed altri non sanzionati quando sarebbero a favore, quando vedono che uno interviene da dietro e non viene ammonito ed invece se lo fai tu si, allora qualche domanda cominciano a porsela e si chiedono se davvero valga la pena a dannarsi l'anima quando pensano che quello che li sta arbitrando sta solo aspettando l'occasione per fregarli.
non è una scusante, è uno dei motivi di cui tenere conto, non dare sempre la croce addosso a chi ci sta più sulle palle, se no non se ne esce.
io l'ho fatto con Chivu, ma l'ho premesso già in un altro commento, anche lui è una delle cause, non il problema, che sennò basterebbe lasciarlo fuori che saremmo tutti a cavallo.
è un momento così, dove ci gira tutto storto, sperando, come ha detto Moratti, che i rigori siano stati solo casuali, che se avesse adombrato dei dubbi sul palazzo la partita di sabato sarebbe già da codice rosso fin da adesso.
se non lo è già, e manca solo che ci squalifichino il campo che il delitto sarebbe perfetto.

Scritto da: corso46 | 27/10/2011 | 18:55

La squadra è finita a Roma il 30 Maggio 2011,ed è già un miracolo che sia arrivata fino a lì.Purtroppo solo Moratti non la vuole capire.

Scritto da: hooker1960 | 27/10/2011 | 18:55
-------------
Non la squadra, la Società è rimasta ancora al Berbabeu, a godersi la tanto sospirato Champions, e quando dico società parlo di Trinità....Qualcuno si incazza se spesso si fanno delle critiche al Presidente, ma se uno guarda quello che è successo dopo la stagione trionfale, e un susseguirsi di ciappa non terribili...

Scritto da: Franz27 | 27/10/2011 | 19:05

Ah,quindi è perchè gira tutto storto che Cambiasso circumnaviga il cerchio di centrocampo ,non vince più un tackle,sbaglia passaggi da 3 metri,che Zanetti (Dio l'abbia in Gloria) "comincia" a sentire il peso delle primavere,Maicon dopo 25 minuti sembra la sacra sindone,Chivu si caga addosso anche contro Bergessio (!!!!!)
..capito....siamo cotti altro che palle!!!!!!!

Scritto da: hooker1960 | 27/10/2011 | 19:05

Mi raccomando fischia per l'inter quelli hanno 10punti meno.Capito, se hai un dubbio fischia per l'inter. Adesso ci faremo sentire con Abete, noi siamo l'inter capite l'inter,la saras.
Speriamo sia una partita vera. Una cosa voglio dirla, se anche per fare un solo goal valido a questi nerobuzzurri , ne dovremo fare dieci, ne faremo dieci. I ragazzi di Conte devono sapere che da Lampedusa a Vipiteno o Courmayer l'Italia è con loro,devono spazzare via sul campo questi ridicoli in attesa delle sentenze.

Scritto da: Paolo g. | 27/10/2011 | 19:08

Gli interisti, dopo 5 anni ,si sono accorti che il regolamento dice che si possono avere anche i rigori contro

Scritto da: Paolo g. | 27/10/2011 | 18:51

Nella tua ottica no problem: si fa ricorso al tnas e poi allo gnarf, poi allo smack e garantiamo pure per l'agibilità del grunt.

Poveraccio.

Scritto da: thenuke | 27/10/2011 | 19:11

Chiedi a Paolillo se è più anomalo subire questi rigori o restare per 54 partite senza rigori contro

Scritto da: Paolo g. | 27/10/2011 | 19:14

Chiedi a Paolillo se è più anomalo subire questi rigori o restare per 54 partite senza rigori contro
Scritto da: Paolo g.
chiedi al tuo allenatore come cazzo ha fatto a farsi crescere i capelli

Scritto da: hooker1960 | 27/10/2011 | 19:17

Un "record" che poi siete quasi riusciti a battere. Vi mancava poco due anni fa: un peccato che abbiate memoria selettiva.

Mavaffantnas, subumano.

Scritto da: thenuke | 27/10/2011 | 19:20

Ma sei Tom Hooker il cantante?

Scritto da: Paolo g. | 27/10/2011 | 19:20

Ho visto un servizio su Inter Channel. Vabbé, la fonte è bulgara, però il servizio parlava di numeri: i falli fischiati contro e a favore di Pazzini, nelle partite di campionato e in Champions. Credo che il servizio si possa trovare anche sul tubo, ma non ne sono sicuro.

E' tutto lì, i rigori finti sono solo la cosa che si vede di più e che ovviamente può incidere di più nell'immediato.

(fintoignorante, fammi capire: quindi possono anche inventarsi contro di noi un rigore a partita, noi possiamo incazzarci solo se lo segnano? Oppure possono segnarlo ma l'importante è che si vinca noi lo stesso, giusto? Quindi possono cacciarci con dei rossi farlocchi un uomo a partita, se la vinciamo lo stesso non fa niente? Per cui se capisco bene, l'anno del Triplete gli arbitraggi sono stati eccezionali e straordinariamente equi, niente di cui l'Inter si possa lamentare, quindi. Va bane così, allora)

Scritto da: Miles v. Sneijder | 27/10/2011 | 19:21

Che pena fate, davvero...

Quando non riuscite a vincere ci sono sempre complotti contro l' inter.Nel gli ultimi anni gli episodi che erano a vostro favore erano semplicemente errori arbitrali ora sono pilotati per sfavorirvi .Se cè rigore arbitro fischia diceva un famoso allenatore quindi non si deve contare i rigori che una squadra subisce ma cercare la causa che li ha provocati .I difensori dell' inter erano abituati che l'arbitro di turno chiudesse un occhio ora che fanno il loro dovere gridano al complotto, poveretti

Scritto da: Paolo g. | 27/10/2011 | 19:20

Scritto da: Paolo g. | 27/10/2011 | 19:23

Sono proprio io!!
canto e ...suono

Scritto da: hooker1960 | 27/10/2011 | 19:26

per cui il ragionamento sul risultato di ieri, deludente, va riallacciato a quegli arbitraggi precedenti che ci hanno danneggiato, che se non lo avessero fatto ci troveremmo in acque più tranquille


Corso
certo, tutto va analizzato, ma a me sembra un pò un discorso da struzzi, il tuo.
Ok, ammettiamo che non ci avessero dato contro certi rigori (Napoli) o che ce ne avessero dati a favore (Palermo), ma tu pensi veramente che la squadra sarebbe più sollevata e che i problemi che abbiamo non ci sarebbero?

Io non penso.

Certo, con 4 o 5 punti in più saremmo tutti più tranquilli e ci sarebbe meno pressione nello spogliatoio, ma siamo sicuri che avremmo risolto tutti i nostri problemi?

Io penso di no, perchè sono problemi ormai endemici e dunque, magari con qualche punto in più, saremmo sempre nella condizione di non poter più essere protagonisti come negli anni passati!

Già lo scorso anno abbiamo fatto un miracolo.
Un miracolo sull'onda del triplete e con a disposizione tituli facili da vincere di defoult.

Quest'anno è tutta un'altra musica e la Società Inter non è stata, o non ha voluto essere, all'altezza della situazione.
Mi dispiace, ma questo è quanto.

E mi taccio per amor di patria (quella nerazzurra).

Scritto da: Internazionalista | 27/10/2011 | 19:35

Scritto da: Paolo g. | 27/10/2011 | 19:14

tranquillo dopo che nessuno ce la faceva ad entrare in area hanno pensato bene di darci una ventina di espulsioni in 15 partite...

prepara il pannolone di ferro per sabato che a quanto pare le puncicate non fanno più notizia...

Scritto da: panzer | 27/10/2011 | 19:39

Scritto da: Paolo g. | 27/10/2011 | 19:20
Scritto da: Paolo g. | 27/10/2011 | 19:23

comunque occhio che nel settore ospiti piove...solo lì...

Scritto da: panzer | 27/10/2011 | 19:42

Scritto da: Paolo g. | 27/10/2011 | 19:20
Scritto da: Paolo g. | 27/10/2011 | 19:23
Te ne sei andato a reggere i muri del conad? Turni di 15 minuti per uno?

Prendevano tanto in giro il toro quando aveva la T di talmone questi ladri hanno la divisa Balocco rosa!!!

Ma voi carcerati una maglia ce l'avete già ed è a strisce bianco e nere...

in galera merde del cazzo!!!

Scritto da: panzer | 27/10/2011 | 19:48

Io non capisco perchè rispondete a delle merde dopate, hanno rovinato il calcio italiano, si sono resi rei di svariati reati, sono andati in b, qualcuno due volte, er misfatti acclarati, i gobbi sono ancora nella merda e voi gli date spago, fate finta che non esistano, noi con loro non abbiamo nulla da spartire....i conti si faranno alla fine

Scritto da: Franz27 | 27/10/2011 | 22:43

Balotelli che corre lo hanno visto solo i vigili che gli hanno dato le multe per la velocità.
ma in auto.
a s siro correre non l'ha mai visto nessuno.
giocare sì, qualche volta anche bene, il più delle volte male, ma correre lo avrai scambiato con Eto'o, che se a s. siro Balotelli correva Eto'o cosa faceva? le mille miglia?
dai joelson, mi sa che la memoria comincia a farti brutti scherzi, che se lo fischiavano era proprio per quello, che si impegnava una volta su quattro, altrimenti passeggiava per il campo in maniera irritante.

Scritto da: corso46 | 27/10/2011 | 17:25

Un Balotelli senza impegno sarebbe ancora
l'attaccante più forte della nostra rosa e
questo e grave.

Scritto da: OKAN™ | 27/10/2011 | 23:11

Per cui se capisco bene, l'anno del Triplete gli arbitraggi sono stati eccezionali e straordinariamente equi, niente di cui l'Inter si possa lamentare, quindi. Va bane così, allora)
Scritto da: Miles v. Sneijder | 27/10/2011 | 19:21

Hai capito malissimo. Nel 2010 gli arbitraggi, mi autocito, sono stati "da scandalo vero". Eppure vincevamo. Gli arbitraggi contro ce li abbiamo sempre avuti e sempre ce li avremo. L'unica differenza è che allora eravamo fortissimi e adesso siamo una squadra che fa le barricate col chievo.

Scritto da: fintoignorante | 29/10/2011 | 10:04

Scrivi un commento

quattro chiacchere in relax? Usa il Salotto Buono di settore!