27/10/2011
VERSO LA JUVE
LA MODESTIA
Se proprio debbo dirla tutta, nelle ultime due partite è stata la qualità dei cambi di Ranieri a farmi assumere la forma del divano, quasi a mimetizzarmi, a diventare copridivano ecco, incapace di grandi reazioni se non quella - non so se si era capito - di coprire il divano. Ieri sera il mister mi toglie i due più pericolosi e lascia dentro un paio di cadaveri che meritavano il riposo (eterno, essendo cadaveri). E col Chievo era stato più trapattoniano del Trap. Anche questa è una modalità nuova per l'Inter, quella del "portiamo a casa il risultato, che è meglio" cui da anni e anni non eravamo abituati. Del resto i tempi sono questi: è una squadra ancora poco sicura di sè, non c'è niente da fare, e allora ci tocca difendere il golletto col Chievo e il pareggino con l'Atalanta. Per carità, va bene anche così. Quattro punti in due partite è molto meglio di quattro punti in sei partite. Quattro più quattro fanno otto, che sono sempre pochi. Però abbiamo messo insieme la miglior serie di partite positive: due.
(sospiro)
Ribadisco, avremmo bisogno di un paio di partite liberatorie, di una goleada inutile ma appagante, di toglierci qualche soddisfazione e, con queste, la paura. Non è ancora tempo, mannaggia, perché adesso arrivano le Magliette Rosa Shoking, per una partita che come al solito vale tantissimo, ma per motivi del tutto nuovi rispetto alle ultime stagioni. Avremmo anche bisogno che non ci fischiassero un rigore contro ogni partita (cinque nelle ultime sei, per la precisione), perché al di là degli errori o dei presunti complotti (non crederò mai a un complotto, a meno che il complottista non confessi in mondovisione) anche questo crea insicurezza a una difesa e, complessivamente, a una squadra che ne ha fatte di cotte e di crude in questi primi tre mesi di stagione, come sappiamo.












Commenti
primo
Scritto da: ssi | 27/10/2011 | 21:14
Io sarei stato più sintetico: facciamo cagare.
Scritto da: Interista Comunista | 27/10/2011 | 21:25
Facciamo 6 rigori su 7 gare...la prossima è scontata...
Scritto da: Todex | 27/10/2011 | 21:29
Come ti sbagli caro Settore a non credere al complotto evidentemente hai la memoria corta eppure da calciopoli non è passato cosi tanto tempo, io la memoria delle schifezze che ho visto e vedo mi portano a pensare male anzi peggio.
Scritto da: intervincit | 27/10/2011 | 21:36
puccini2008⁵ | 27/10/2011 | 12:38
Grazie per la risposta. Niente opinioni in tv, niente editoriali sui giornali, niente interviste, dimenticati. Come dovrebbe essere per moggi e company. Hai perfettamente ragione, meglio indignarsi per quattro risate ad un pagliaccio che per tutto il resto.
Scritto da: kalle1985 | 27/10/2011 | 22:15
Io sono schifato!!!!
E a quelli che dicono "siete i soliti piangina" li vorrei vedere al posto nostro... ste merde schifose.
Scritto da: STEO | 27/10/2011 | 22:20
Da non complottista, dico , paragonando il comportamento che hanno gli arbitri verso BJuve e Bilan, che a noi ci stanno tartassando oltre ogni ragionevole limite, sarà pure colpa nostra....però....
Scritto da: Franz27 | 27/10/2011 | 22:51
Guardando le statistiche possiamo farci questa domanda, a cui pure i gobbi e i bilanisti possono rispondere: HANNO MAI FISCHIATO AI LADRI E AI BILANISTI 5 RIGORI, UNO DIETRO L'ALTRO IN 8 INCONTRI?.....Io senza pure sbirciaregli almanacchi dico di no.......No, no è complotto ma è qualcosa che gli assomiglia.
Scritto da: Franz27 | 27/10/2011 | 22:54
Avvertiamo tutti un senso di impotenza, è una cosa vergognosa, che neanche nei paesi sottosviluppati succedono cose del genere, abbiamo una società completamente silente ed assente, non solo per il gentile trattamento che subiamo dagli arbitri, ma per lo troiate che ora l'Ovino ora quel delinquente di capostazione, dicono ripetutamente contro l'Inter........Il silenzio spesso viene equivocato come senso di colpa......boh, chi ci capisce qualcosa è bravo.
Scritto da: Franz27 | 27/10/2011 | 23:01
Ma a voi uno come Migliaccio avrebbe fatto schifo nel ns centrocampo di zombie?
Scritto da: alois | 27/10/2011 | 23:05
Ma poi come si fa a dire che nn si tratta di un vero e proprio complotto, appurato che su cinque rigori 3 sono dubbi, allora un arbitro, degno di questo nome e se non è manovrato, PRIMA DI RIDARCI UN RIGORE CONTRO, almeno deve essere sicuro al 100 pe mille, invece no, sembra che facciano a gara a chi ci assegna il rigore più farlocco. Non sono vittimista o altro, ma guardando la realtà c'è davvero da porsi delle domande serie.......
Scritto da: Franz27 | 27/10/2011 | 23:13
Ma a voi uno come Migliaccio avrebbe fatto schifo nel ns centrocampo di zombie?
Scritto da: alois | 27/10/2011 | 23:05
------------
Oggi da noi, avrebbe fatto cagare persino Fabregas, per dirne una....
Scritto da: Franz27 | 27/10/2011 | 23:20
Facciamo 6 rigori su 7 gare...la prossima è scontata...
Scritto da: Todex | 27/10/2011 | 21:29
_____________________________________________________
Appunto, fai pure 7 su 7!
Scritto da: Kalle 1979 | 27/10/2011 | 23:22
Io non credo ai complotti, Settore, proprio come te. Credo alla statistica che è una scienza esatta. In un numero X di eventi casuali dove le possibilità sono zero e uno (o vero/falso, o errore contro/a favore, è lo stesso, considerando l'errore casuale, altrimenti non è errore) e dove il numero di eventi è significativo (basta vedere mediamente quanti rigori a favore o contro la squadra Y prende in X giornate), la distribuzione tende sempre, sempre, sempre, sempre a una percentuale del 50% per ognuna delle due eventualità. Lo scostamento è tanto più grande quanto il numero degli eventi presi in considerazione è piccolo. Su otto eventi abbiamo una percentuale di 100% sul falso e 0% sul vero.
Tu non credi ai complotti, e lo accetto. Adesso prendi una moneta e lanciala contro il muro. Se fai otto volte di fila testa o otto volte di fila croce, hai ragione tu.
Scritto da: Miles v. Sneijder | 27/10/2011 | 23:23
Franz, rilassati.
Lasciamoli complottare e rubare, vediamo fin dove arrivano.
Chissà che non li ribeccano.
Peccato che un nuovo 2006 'statisticamente' dovrebbe cadere intorno al 2120.
Si è visto e subito di peggio,
e una squadra cui dare fiducia ancora noi ce l'abbiamo.
Scritto da: gianni | 27/10/2011 | 23:33
è una vergogna! punto e basta.
io ho anche speso i soldi dell'abbonamento per finanziare sto schifo di campionato...
mava||anku|o!!!
Scritto da: HU-HA | 27/10/2011 | 23:45
Miles
se segui la logica, e ne sei capace più di me, non puoi pensare che Valeri volesse dare veramente il rigore, primo perchè non lo ha fischiato, che è stato il segnalinee a segnalarglielo e secondo, se voleva farci del male, sull'1-1 poteva espellere Stankovic, senza bisogno di nessuna giustificazione, che la gomitata l'hanno vista tutti.
quindi più bello di così, cosa voleva andare a cercare? un rigore che avrebbe anche potuto non materializzarsi, che non è detto che l'occasione per darlo sarebbe accaduta per forza.
oltre tutto, lasciandoci in 11 avremmo anche potuto segnare noi, che non poteva mica inventarsi fuorigioco e annullare gol validi a ripetizione, se mai li avessimo fatti.
per cui lascia stare la statistica che è talmente esatta da dire che se tu ti fai venti donne e io nemmeno una, statisticamente, essendo in due, ne abbiamo ciulate dieci a testa.
ma l'unico contento sei te.
come è giusto che sia.
Scritto da: corso46 | 28/10/2011 | 00:05
Se il potere di sanzionare un fallo, anche da rigore, ce l'hanno sia l'arbitro che i guardalinee, non cambia nulla per la statistica. Cambia solo la possibilità di avere più input e più dati, ma l'output sarà sempre un risultato zero/uno, vero/falso, errore/non errore.
In una distrbuzione normale dell'errore, il guardalinee ieri dà il rigore che non c'è, mentre il suo collega di Inter-Napoli sbaglia concedendo il gol a Pazzini, tanto per fare un esempio. In una distribuzione normale dell'errore, l'arbitro a Catania sbaglia e fischia un rigore inesistente, poi il suo collega a San Siro sbaglia e sanziona il fallo di mano involontario del difensore del Chievo dando un rigore ai nerazzurri. Oppure sbaglia Valeri ieri e dà rigore per fallo di ostruzione su Zarate. Non importa: c'è sempre la distribuzione della curva che deve tendere al 50-50. Dopo otto partite puoi avere un 40-60, mi spingo a dire un 35-65. Non un 0-100. Ah scusa, dimenticavo la manata di Stankovic: 2-98. Va bene così? Te lo ripeto: predi una moneta, lanciala senza truccare il lancio e fai venire otto volte di fila testa. Se ce la fai, hai ragione tu ed ha ragione Settore. E io ammetto di essermi sbagliato, non c'è mica problema.
Scritto da: Miles v. Sneijder | 28/10/2011 | 00:17
Gli altri prendono giocatori normali e questi diventano fondamentali, decisivi.
In Italia.
Noi ci nutriamo di nomi ad effetto ma mi sembra chiaro che siamo tornati ai tempi in cui tutto si rincorre tranne un progetto, un gioco, una quadratura.
Si tira a campare, mi spiace dirlo, ma siamo di nuovo tornati nel caos leggendario di alcuni anni fa.
Ci si mette pure l'arbitro di turno e il quadro è perfetto. L'incubo è servito.
Ci può stare, abbiamo vinto tutto e goduto.
Vi immaginate tutto questo senza gli anni d'oro appena passati?
Manco ci voglio pensare.
Però adesso basta, compriamo anche noi dei nocerino e un pò di palle e non facciamo troppo i tifosi, ammettiamo che certe bestie ci azzeccano più di noi.
Scritto da: Robert | 28/10/2011 | 00:25
allora Miles io non volevo andare su di un discorso matematico e scientifico, che mettendo i dati dentro e calcolandoli avrai senz'altro ragione, ma la logica mi porta da un'altra parte.
tutto qui.
secondo me è illogico pensare ad un coinvolgimento truffaldino dell'arbitro quando ha l'occasione per fregarci grossa come una casa e non lo fa, ed invece aspetta un'altra occasione che può anche non capitargli.
per cui se il tuo intendimento era quello di dimostrare che statisticamente è impossibile che non ci sia un complotto io logicamente, basandomi solo su Valeri, affermo di no.
sugli arbitraggi precedenti non mi ricordo situazioni analoghe per cui non mi pronuncio.
la battuta sulle donne era solo una battuta, che non voleva denigrare i tuoi calcoli statistici anche se, nel breve periodo che stai prendendo in esame può darsi che la curva sia sballata momentaneamente e nel proseguimento del campionato si normalizzi.
ma non è il mio campo e quindi la pianto lì.
Scritto da: corso46 | 28/10/2011 | 00:45
Nemmeno io credo ai complotti, magari qualche antipatia di fondo per una squadra che ha dominato l'ultimo lustro, questo si, e comunque ciò non esclude l'ipotesi di "favori" isolati a personaggi come ziofester ed il monociglio da parte del palazzo, ma veri e propri programmi no.
Sulla partita sarei più cauto nei giudizi, l'atalanta senza penalizzazione sarebbe al secondo posto, e correvano come matti. Ecco il problema, i nostri sembrano già spompati, tutti..invece è solo questione di preparazione, sicuramente è così, noi abbiamo più obiettivi da raggiungere, e poi squadrette come l'atalanta o la prossima, come si chiama..anzi non me ne fotte un cazzo, contro di noi si impegnano sempre allo spasmo, è risaputo, così come si sa che crolleranno a natale, al massimo per l'epifania, proprio esagerato per carnevale.
E noi saremo lì, e zac!
Sembra che Claudio abbia ancora qualche timore dello spogliatoio, perchè qualche senatore ha urgente bisogno di riposo coattivo, già dalla fine del primo tempo con l'atalanta, ma almeno spero che a partire dalla prossima contro quella cosa che sempre non me ne fotte un cazzo di come si chiama, il Bianco avrà le palle per mettere in campo i più in forma.
Fatto sta che siamo già nientedimeno che a due risultati utili consecutivi, prima o poi bisognava pure cominciare, e cominciammo.
Si si, ora vado
calma, calma
Forza Inter
e notte a tutti
che l'Inter vi accompagni
ps.
gol di Uès a bergamo
molto simile a quello di?
ps.1
ma dai, è facilissimo
ps.2
e si che vado, vado
calma
Scritto da: probiviro | 28/10/2011 | 00:48
Parliamo come se fossimo in un paese dove determinati scandali non fossero mai avvenuti ma calciopoli me lo sono sognato di notte? ma prima che venisse fuori tutto grazie alle intercettazioni chiedo a quelli con qualche anno come me non vi aveva sfiorato il sospetto che era tutto truccato? a me si, e mentre nelle trasmissioni sportive si ridacchiava, tanto non si poteva provare nulla il nostro caro bauscia dilapidava un patrimonio comprando i vari Ronaldo,Vieri ecc..(e anche qualche bidone a dire il vero) con la speranza di vincere mentre i furbetti del quartiere avevano comprato tutta la federazione.
Che poi non si capisce come la logica della tanto discussa sudditanza psicologica per giustificare i misfatti guarda caso si è invertita quando ci riguarda, ammenoche la provinciale non considerano Noi e Novara,Palermo,Atalanta siano diventate le squadre di blasone e nel dubbio vengono favorite.
Scritto da: intervincit | 28/10/2011 | 01:00
X favore, leva quel cretino infame col 22 dalla home... meglio metterci quel roito cesso vomitevole terronazzo e scoreggione di elisa, a sto punto
Scritto da: Ho diverse offerte | 28/10/2011 | 01:28
Che poi personalmente non neghi gli errori sul discorso della campagna acquisti cessioni ecc... che ho avuto modo di commentare all'inizio del campionato quando alcuni mettevano la croce in spalla al povero gobbo identificandolo come lo scemo del villaggio che non capiva una cippa,mentre si capiva benissimo che qualche senatore andava ringraziato e via, oppure se non si voleva dare il benservito lo si faceva accomodare in qualche tribuna a fare l'osservatore.
Ciò non toglie che pur nella consapevolezza che sarebbe stato un campionato transitorio in attesa di tempi migliori la squadra non merita quella posizione ridicola che ci hanno assegnato queste merde corrotte.
Scritto da: intervincit | 28/10/2011 | 01:34
Vabe', vogliamo dire allora che 5 rigori nelle ultime sei partite, più due rigori chiarissimi a nostro favore, sono solo un caso?
Ok.
Diciamolo.
Diciamo anche però, per la cronaca, che è da Pechino che va avanti questa situazione.
D'altronde, se vogliono mandare l'Inter in B, o comunque creargli molti problemi, lo vedremo cammin facendo.
Per ora la cosa è alquanto strana, sospettosa e inquietante.
Mi fermo qui e aspetto gli eventi.
Devo dire, molto interessante l'analisi casistica di Miles!
Scritto da: Internazionalista | 28/10/2011 | 01:40
Scritto da: Ho diverse offerte | 28/10/2011 | 01:28
Elisa non meriti neanche di nominarla puzzone.
va a cagare merdoso
Scritto da: intervincit | 28/10/2011 | 01:40
sospettosa = sospetta
Scritto da: Internazionalista | 28/10/2011 | 02:15
sì misultin, ma poter dire: "stiamo sotto complotto!" invece di: "stiamo sotto a un treno!" è di sicuro più liberatorio oltre che da vero tifoso. Tu sei uno sportivo e a me gli sportivi non piacciono molto, si sa gli sportivi di calcio non ci capiscono un granchè.
Miles io che sono un tifoso e non uno sportivo in questa occasione mi sento di dirti che il non fallo su zarate, al limite è ostruzione (calcio a 2 in area), e quello di chivu è rigore e ammonizione (che non prende) queste cose non sono testa o croce 1 o 0 vero o falso al massimo sono interpretabili a seconda di quanto sei più o meno coinvolto.
Poter dire siamo sotto complotto porta benefici a breve ma i problemi veri sono altri è come bere una fanta ghiacciata d'estate, lì per lì ti disseta ma prima o poi ti arriva uno scagotto di proporzioni bibliche e la sete resta...
.
Scritto da: oldman | 28/10/2011 | 08:55
Per me la Champions quest'ammo la vince il Real Madrid.
Lo so che non c'entra una mazza, ma ho avuto questa premonizione e volevo condividerla.
Scritto da: joelson | 28/10/2011 | 09:25
ammo = anno
Scritto da: joelson | 28/10/2011 | 09:30
Ma come, old, Miles ci riparte con le X le Y ed il calcolo delle probabilità applicato alla demenza senile degli arbitri, poi ampliata a quella dei guardalinee, e tu gli rispondi solo con un'aranciata ghiacciata?
Non sei più quello di una volta.
Scritto da: riddik11 | 28/10/2011 | 09:39
la penso come Oldman gli stessi episodi visti nelle aree diverse non sarebbero stati giudicati alla stessa maniera. e quoto Corso arbitro o guardalinee se un difensore si fa scavalcare dal pallone e l'attaccante prende posizione e lo stesso difensore gli va addosso 90 su 100 ti fischiano rigore. come se il portiere esce sull'attaccante e non prende la palla.
poi nessuno dice che come tutti i rigori sulla parata di Castellazzi ci saranno state 10 persone in area come sempre quindi se fosse stato un complotto (maddecheao...) l'avrebbero potuto far pure ripetere.
La verita' è che questo possiamo dare e negli episodi siamo anche sfortunati vedi tiro di Stankovic vicino all'incrocio e Milito che davanti alla linea di porta gioca con gli altri neroazzurri.
Parlare dell'arbitro di fronte a questo genere di prestazioni tutt'altro che esaltanti mi pare fuori luogo come lo era a Catania dove il rigore non c'era (ma Castellazzi se usciva un minuto prima magari prendeva la palla) ma oggettivamente abbiamo fatto un secondo tempo imbarazzante.
Io vedo segni di ripresa vedo un Ranieri motivato e volenteroso che cerca di difendere la squadra ma prima di entrare in condizione e sistemare la rosa ci vorra' ancora del tempo, io mi aspetto sabato una sorta di partita della vita non tanto per la posta in palio che son sempre 3 punti alla fine ma per il valore psicologico e intrinseco del match. se poi vincessimo 1-0 con goal di Alvarez...
Scritto da: alexhubner | 28/10/2011 | 09:48
Per me la Champions quest'anno la vince il Real Madrid.
Lo so che non c'entra una mazza, ma ho avuto questa premonizione e volevo condividerla.
Scritto da: joelson | 28/10/2011 | 09:25
Per restare parzialmente in questo tema, l'inter trovera' la forma da dicembre in avanti e quindi potrà dire la sua soprattutto in Champions
perchè il campionato sarà troppo compromesso (se non lo è già).
Però non vorrei mai che la mia premonizione sia vera e che l'Inter debba magari perdere la finale contro il Mou .....
Scritto da: joelson | 28/10/2011 | 09:56
Juventus, Pirlo: "Volevo nuovi stimoli, giochiamo come il Barca" da virgilio sport.
sabato: Inter vs Barca
finalmente una partita internazionale ... speriamo bene con l'arbitraggio .... buon giorno a tutti ...........
Scritto da: Nic | 28/10/2011 | 09:57
Vecchiomo, forse - anzi, sicuramente - mi spiego male io: provo a dirlo per l'ultima volta perché ho capito di aver abbondantemente frantumato le palle a tutti. Non guardate l'evento singolo, perché è chiaro che parliamo di azioni, di cause e effetti incalcolabili (l'azione parte dieci minuti prima da una rimessa laterale invertita e quindi...). Guardiamo l'evento in blocco e ammettiamo che ci siano errori - errori, quindi, non dolo - arbitrali. Se c'è un errore, qualsiasi esso sia, se è casuale deve distribuirsi secondo una proprzione del 50% rispetto alla possibilità che questo errore ti favorisca o meno. Il campione può anche darsi che non sia così grande, come dice Misultin, ma cominciamo col dire che 5 rigori contro in 8 gare (facciamo 9, mettiamoci la supercoppa dentro) sono già un'anomalia. Ma lasciamola stare per ora. Limitiamoci agli errori e prendiamo ciò che dici tu, Vecchiomo del mì corazon: quello su Zarate è ostruzione e non rigore (sono d'accordo, lo dico da ieri), se l'arbitro sbaglia e ci dà un rigore, fa un errore a nostro favore. E sarebbe più normale statisticamente parlando: 6 volte testa, una volta croce, e un'altra volta testa. Facciamola ancora meglio, seppur ancora in un totale sfavorevole per l'Inter: il guardalinee di INter-Napoli non vede il fuorigioco millimetrico di Pazzini e concede il gol. Errore a favore, quindi tre volte testa (secondo gol del MIlan a Pechino, mano di Migliaccio, rigore su Morimoto), una volta croce (gol di Pazzini in fuorigioco), due volte testa (rigore ed espulsione contro il Napoli, rigore di Catania) un'altra volta croce (rigore dato a noi per ostruzione su Zarate), un'altra volta testa (guardalinee dà il rigore su Chivu). Io sarei incazzato lo stesso, ma sarei d'accordo: niente complotti, solo un po' di sfiga statistica, altre otto giornate e andremo molto vicini al 50-50.
Ora, se esce 22 volte di fila il rosso, evidentemente è possibile che esca anche 8 volte di fila. Ma quanto è probabile? E soprattutto, oggi mi sveglio e leggo qui sotto (copio-incollo):
"Se l'Inter è stufa degli arbitri, gli arbitri lo sono dell'Inter. E' quanto scrive il Corriere dello Sport, secondo cui il designatore Braschi e i vertici della Can sono stufi delle lamentele interiste. Secondo i vertici arbitrali, il rigore di Bergamo è sacrosanto, e il fallo di Chivu netto.
Alla Can, inoltre, si fa notare che dei cinque rigori concessi contro l'Inter solo quello di Obi su Maggio non c'era, gli altri sarebbero ineccepibili. Inoltre i vertici ritengono che l'atteggiamento della dirigenza interista crei tensioni tra i tifosi e comunque non sortirà alcun effetto per quanto riguarda direzioni e designazioni, anche per quanto riguarda Rocchi. Insomma, rottura insanabile al momento, viste le posizioni diametralmente opposte. Anche se è semplicemente incredibile negare gli evidenti torti subiti dall'Inter praticamente quasi ad ogni partita dall'inizio della stagione".
Esatto, è semplicemente incredibile e quindi qui c'è uno che scientemente mi sta dicendo che non è uscito testa otto volte di fila, è una mia fissazione. Anzi, c'è stato un solo lancio di moneta, non otto. Ed effettivamente quel lancio è uscito testa.
Non posso sapere se gli arbitri hanno davvero detto quanto riportato dal CdS, ma se l'hanno detto vorrei invitare tutti quanti a ripensare seriamente le loro posizioni riguardo a complotti e/o piani.
Ho finito, sorry, adesso me ne vado. Un abbraccio a tutti.
Scritto da: Miles v. Sneijder | 28/10/2011 | 10:03
ma pirlo lo sa
che il barça
l'ultima volta a s.siro
è tornato a casa con tre pere?
Scritto da: Rob | 28/10/2011 | 10:06
quando facciamo goleade e vinciamo facile ricadiamo sempre la volta successiva per supponenza dei ns giocatori, che siccome hanno vinto il triplete, pensano che continuare a vincere sia una naturale conseguenza.
Invece non è così, per vincere bisogna giocare e correre, e per non prendere goal bisogna stare concentrati.
un goal è questione di un secondo di distrazione (oltre che di sfiga)
quanto alla società preferisco non commentare
certo senza uno che la mette dentro come lo scorso anno non c'è un czz da fare
Scritto da: fabio | 28/10/2011 | 10:11
senza tirare in ballo la statistica di miles (sacrosanta, per carità)
io ho l'impressione che gli arbitri
non so per quale motivo
nel dubbio "debbano" fischiarci contro
e l'impressione è che continueranno a farlo
per dimostrare che non si fanno condizionare
dalle lamentele della ns dirigenza
sperando di sbagliarmi
Comunque oggi è venerdì
giorno di stipendio
c'è il sole
e da domani resterò a casa per quattro giorni
Avanti Inter
Avanti Presidente
Dajè sor Claudio!
E vaffanculo al can
(che tra l'altro devo portarlo a pisciare 2 volte al giorno)
Scritto da: Rob | 28/10/2011 | 10:15
Buongiorno, si sa che le squadre blasonato hanno sempre avuto un'occhio di riguardo, è sbagliato ma tant'è, allora ieri ho lanciato una provocazione: E' MAI SUCCESSO AL BBILAN O ALLA BJUVE, DI AVERGLI DATO CONTRO 5 RIGORI SU 8 GIORNATE?, e che al proprio centravanti gli si fischino contro il 90% dei contatti con il difensore avversario?....Posto che il Milan e la juve abbiamo creato le condizioni per essere sanzionate come l'Inter?
Scritto da: Franz27 | 28/10/2011 | 10:21
quoto Misultin
può darsi che nel breve periodo la casualità negativa sia tutta da una parte, alla lunga poi si normalizza, che è poi anche la teoria del cazzo dei soloni che dicono che nell'arco del campionato gli errori si compensano.
il che dimostra che con le teorie non vai da nessuna parte e devi usare la logica per determinare la buona o la cattiva fede di qualcuno, che non me ne frega niente se alla lunga le cose si normalizzano se nel frattempo oramai la mia squadra è a -20 dalla vetta.
quindi solo con i ragionamenti e onestà intellettuale puoi risolvere i tuoi dubbi che pre calciopoli c'erano eccome, ma di certezze per dimostrarli nessuna, che i nodi al pettine e le casualità negative hanno avuto una logica solo dopo avere scoperto i coperchi, che prima potevi farti tutte le analisi che volevi ma non potevi dimostrare un bel niente.
mentre la logica con Ceccarini ti portava a credere che fosse un gran disonesto, che quella partita era troppo schifosamente pro giuve o anti Inter per passare inosservata e lasciare dubbi.
perchè se ci fossimo basati sulla casualità del più e del meno può darsi che la partita prima, o le partite prima, ci fossero stati degli episodi positivi per noi che di fatto azzeravano lo scempio di quella partita.
poi, per stare terra terra e usare la memoria, non puoi strillare come un'aquila perchè Gattuso non è stato espulso a Pechino per doppia ammonizione non sanzionata e fare finta di niente quando la stessa cosa capita a Stankovic.
va bene essere tifosi come dice Oldman, ma non ciechi ed in malafede nei confronti di chiunque, che altrimenti è veramente consigliabile di indirizzarci verso altri sport, che se pensiamo sempre che sia già tutto predisposto e programmato contro di noi a favore di altri, è puro masochismo seguire la squadra.
io non faccio lo struzzo come dice Internazionalista, ma nel computo cerco di metterci dentro tutto, cause e concause, non solo le colpe della dirigenza perchè mi sta sulle balle più degli arbitri o dei complotti presunti del palazzo o di alcuni giocatori che da campioni con la C. maiuscola sono diventati dei comprimari o di allenatori gobbi con idee irrealizzabili.
la rosa che abbiamo attualmente è ancora tra le prime tre del campionato e la classifica è deficitaria anche per altri motivi, per cui continuare a scagliarsi contro la dirigenza colpevole di non avere rinforzato e ringiovanito la squadra è solo un esercizio fine a sè stesso ma non dimostra assolutamente niente se non che vi piace criticare e svillaneggiare Moratti e C. più che tifare.
Scritto da: corso46 | 28/10/2011 | 10:30
Però adesso basta, compriamo anche noi dei nocerino e un pò di palle e non facciamo troppo i tifosi, ammettiamo che certe bestie ci azzeccano più di noi.
Scritto da: Robert | 28/10/2011 | 00:25
ma tu credi davvero che nocerino, centrocampista della nazionale, a noi lo avrebbero venduto a 5 mln????
come boateng, comprato dal genoa, prestato al milan e poi venduto al milan per 3 noccioline.....pensi che a noi ci avrebbero fatto lo stesso favore???
pensi che il barça ci avrebbe rivenduto ibra a 24 mln dopo avrcelo pagato 80???
....secondo me c'è puzza di bruciato......
ma noi siamo l'inter....preferisco vincere di meno ma dormire tranquillo quando un giorno le magagne veranno fuori......
perchè verranno......
il tempo, lo abbiamo già visto, è galantuomo....
Scritto da: HU-HA | 28/10/2011 | 10:47
dai che forse domani il rigorino contro non ce lo danno...
direttamente dalla newsletter di inter.it
Sarà.................della sezione di..........., l'arbitro designato a dirigere Inter-Juventus, gara valida per l'anticipo della 10°giornata, in programma domani, sabato 29 ottobre allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano (il calcio d'inizio è previsto per le ore 20.45).
I collaboratori saranno.............. e ............... .
Il quarto uomo sarà invece........
Scritto da: deiv | 28/10/2011 | 11:07
Nocerino, che per me è stato il migliore centrocampista italiano della passata stagione assieme a Marco Parolo, è stato pagato BEN 500.000 euro (non 5 milioni) in quanto era a scadenza di contratto e non avrebbe rinnovato. Quindi piuttosto che perderlo a parametro zero e risparmiare l'ingaggio ...
e comunque Zamparini l'anno prima aveva consigliato e offerto all'Inter Cavani. e avevamo in mano Sanchez per la meta' alla quale è stato poi preso dal Barcelona. piu' che puzza di bruciato mi pare mancanza di senso degli affari che quando ci siamo mossi bene i nostri colpi li abbiamo messi a frutto vedi J.Cesar,Maicon,Cambiasso,Sneijder.
E parlando in giro con chiunque, si arriva sempre alla stessa soluzione e cioe' che Lele Oriali contava veramente tanto in tutte le ottiche di gestione della squadra e non si capisce perche' non sia stato ancora richiamato.
Scritto da: alexhubner | 28/10/2011 | 11:12
a noi però, se ben ricordi, cavani era stato offerto ad un prezzo maggiore e volevano subito tutti i soldi....al napoli è invece stato concesso uno sconto e un accomodamento del contratto spalmandolo su più anni....
...giusto per la precisione...
Scritto da: HU-HA | 28/10/2011 | 11:29
sono 18 mesi fa avevamo un fenomeno della comunicazione
ora mandiamo ai microfoni delle televisioni un personaggio che si fatica a comprendere quello che dice con le sue essssssse e evve
che tristezza...
Scritto da: veleno | 28/10/2011 | 11:47
molto pacatamente
serenamente
moderatamente
tranquillamente
tutto molto ..."ente"
ribadisco per l'ennesima volta
che
MI SAREI ANCHE ROTTO IL PENE!
di questa bella storia
in base alla quale
chi muove critiche
in cuor suo costruttive
e non dettate da pregiudizi di sorta
alla Società Inter
sia da considerarsi un non tifoso
o uno pseudotifoso
IO
quando mi metto davanti alla tivvù
o sulla gradinata di uno stadio
ma anche in ogni singolo attimo della mia sporca vita
sono un tifoso
sfegatato
della mia Inter
cazzo!
punto
se poi rilevo che
non da oggi
ma già da tre anni a questa parte (cioè sin dai tempi del nostro massimo fulgore intendo)
a mio immodestissimo giudizio
si dovevano prevedere certi accadimenti
prevedere per poi provvedere naturalmente
non è che mi par di delirare
i soliti esempi
se milito
che non ha ancora finito di alzare il coppone
batte cassa in mondovisione
beh io ammilito
lo prendo in disparte e ci dico
"ahò...stai bello schiscio...hai fatto il tuo dovere...quello per cui ti ho ingaggiato e stipendiato...ok ti rinnovo il contratto...hai 31 anni...e ti rinnovo il contratto alle MIE condizioni"
che se non c'ho soldi non sborso 20 milioni per 4 anni 4
come fossero caramelle mou
ahò c'è il FPF mica cazzi da rispettare!
posso anche immaginare che certa gente che ha corso per milioni di chilometri
e si è fatta un culo tanto
a prescindere dall'anagrafe
ma anche no
che l'anagrafe nello sport ad altissimi livelli prima o poi presenta il suo conto
posso immaginare che un Cambiasso o uno Stankovic
possano avere un fisiologico calo fisico
e anche mentale
posso immaginare che possano andare incontro con maggiore probabilità di altri (giocando millemila partite all'anno) a una serie di infortuni
e quando si entra nella spirale degli infortuni si sa poi è difficile uscirne
posso immaginarlo o non posso?
lasciam stare Thiago Motta
che gioca una partita sì e dieci no
DA SEMPRE
posso immaginare che non bastino più l'esperienza
l'acume tattico
il senso della posizione
posso immaginare che...?
posso anche pensare che comprare un giocatore che ha giocato a sprizzichi e lazzichi per un anno
fra l'altro in una squadra retrocessa
posso pensare che acquistarlo da rotto
sia perlomeno rischioso?
(a proposito...ma un tempo non si dovevano passare le fatidiche visite mediche prima che si concludessero certi affari...ora 'sta regola non vale più?...chiedo)
posso pensare che acquistare un "giovane" sostituto per il vecchio eto'o
posso pensare che acquistarlo senza sapere che non mi può giocare in ciempions per 4 mesi sia una cazzata immane?
e qui mi vien da riflettere sulle considerazioni del tipo "MM ci mette i soldi poi sta ad altri spenderli bene"
ok
giusto
ma se tu mio subalterno managerone li spendi alla cazzo...i miei soldi
io MM
che ci metto i danè e la firma sui contratti
io che poi scopro che tu mi hai preso un giocatore indisponibile
io attè ti licenzio in tronco seduta stante
senza giusta nè ingiusta causa
che poi fra poco
anche la storia della giusta causa sarà aria fritta
per la gioia dei liberali e liberisti e liberati e degli operai che votano la lega
i quali da un giorno coll'altro si troveranno in mezzo alla strada perchè la loro fabbrichetta sarà dichiarata "in stato di crisi"
e lo stato di crisi lo dichiara il padrone
e vabbè
una letterina "non ci servi più tante grazie e un bel calcio nel culo ciao"
che io MM
caccio la grana
ma poi ve la vedete voi manager
io firmo e basta
e che non mi si venga a rinfacciare come fanno certi magistrati e giudici comunisti del cazzo
non mi si venga fuori con la storia
"il capo non poteva non sapere"
ammè
a IO
io MM
non mi si combini la porcata di stabilire il principio suddetto in sede di indagine e poi di giudizio
non combinatemi le porcate che han combinato quei porci di giudici comunisti con craxi e forlani
porcate che ora stanno tentando di combinare col nanerottolo!
vabbè avrei finito
scusate lo sfogo
ora come ora faccio mio il motto latino
poi ripreso alla stragrande nel Rinascimento
"Nec spe, nec metu"
e ci pesto dentro anche una canzuncella breve breve
valà
di quando quello che la cantava non s'era ancora bevuto il cervello
http://www.youtube.com/watch?v=UE0FH59dzq4
ah dimenticavo
quelli che "sì abbiam venduto eto'o...ma abbiam venduto anche ibra se è per questo...e sappiamo come è andata a finire..."
certo
per ibra ci han rifilato 50 bigliettoni + quello scarto del mamba
per il balo una trentina di bigliettoni
per eto'ò?
meno della metà della metà della metà del valore intrinseco (tecnico) del giocatore
ma ci siam liberati del peso dell'ingaggio però
vuoi mettere?!
mi paro il culo con forlan e alvarezza
e nessuno se ne accorge
ma andè a ciapà i ratt
e per concludere
meglio un pirla scassauallera che sa giocare al folbar
che un beato angelico per cui la sfera di cuoio è un fac simile del mappamondo
che il folbar è il folbar
e la geografia la geografia
sono sport diversi
sono
Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 28/10/2011 | 11:55
Eppure nonostante il discorso di Corso sia condivisibile, io mi chiedo perchè l'Inter, per gli arbitri, sia sempre più uguale del Bilan e della Bjuve....perchè?, perchè per queste squadre si usano i guanti si seta rosa e per noi i guantoni di pugilato?....Perchè sono più cretini i nostri difensori che si fanno cogliere sul fato?......non sono complottista, piangina e robe di questo genere, ma dei perchè me li pongo e siccome non trovo risposte plausibili al 60% almeno, resto del mio parere non lo faranno apposta, ma lo fanno ben volentieri...
Scritto da: Franz27 | 28/10/2011 | 12:27
Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 28/10/2011 | 11:55
--------------
Il tuo è un "minetrone" che condivido, ci sta dentro tutto quello che hai scritto, il problema è che non si vedono i confini ben delimitati di ciascuno di essi, almeno potessimo dire: ecco il vero problema è solo questo .....
Scritto da: Franz27 | 28/10/2011 | 12:30
Ecco è Rizzoli l'arbitro per la partito con la Rube, l'ammicone de Totti....speriamo bene, ma fiducia zero..
Scritto da: Franz27 | 28/10/2011 | 12:33
per cavani? 18 milioni.
dal napoli han preso 5milioni subito e riscatto obbligatorio di 12 pagabili in quattro anni.
non mi sembra questa differenza scandalosa.
Franz27 non voglio fare l'avvocato del diavolo..ma che fosse Rizzoli cutWind o un altro .. saresti stato piu' contento?
qual'e l'arbitro per cui saremmo stati contenti? il ritorno di Collina?
Scritto da: alexhubner | 28/10/2011 | 12:37
Vi diamo 2 belle caciotte a domicilio , su col morale.
Scritto da: er formaggiaro | 28/10/2011 | 12:39
qual'e l'arbitro per cui saremmo stati contenti? il ritorno di Collina?
Scritto da: alexhubner | 28/10/2011 | 12:37
CECCARINI
Scritto da: joelson | 28/10/2011 | 12:39
ma infatti! (cit.)
comunque io VOLEVO fare
farMI
un bel minestrone
senza la pretesa che il minestroni risulti e MI risulti
succulento
al palato
sui confini non saprei
son questioni di geografia
appunto
ok scappo
salutando
Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 28/10/2011 | 12:40
da repub.sport:
Juventus
"Mi ispiro anche a Mourinho
Voglio una Juve antipatica"
Domani sera a San Siro la grande sfida ai nerazzurri. Ma, dopo due stagioni fallimentari, l'ex capitano Antonio Conte, ora in panchina, ha riportato i bianconeri soli in testa come prima di Calciopoli.
............ complimenti ..... missione compiuta !!!! la juve non è solo antipatica ..... mi sta sulle palle.
Scritto da: Nic | 28/10/2011 | 12:44
"le caramelle mou"
non c'azzeccano niente col minestrone
ma è fantastica
Scritto da: Rob | 28/10/2011 | 12:44
Voglio una juve antipatica
ancora non s'è reso conto (il conte)
che la vera impresa sarebbe renderla simpatica
Scritto da: Rob | 28/10/2011 | 12:46
nell'urna DE SANTIS CECCARINI E PAPAREZZA
in ogni caso mi aspettavo invece un post di Settore sul ritorno in panchina seppur forse in maniera temporanea vista l'eta' del grande GIGI SIMONI
Scritto da: alexhubner | 28/10/2011 | 12:50
Il Gaggio, dovrebbero studiarlo a scuola.
E anche tanti interisti qui che scrivono.
Quoto tutto ovviamente!
(anche le caramelle Mou)
Scritto da: Internazionalista | 28/10/2011 | 13:05
Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 28/10/2011 | 11:55
Gaggio non capire male, ti amo!!!
Scritto da: angelone(gia impiegato aci) | 28/10/2011 | 13:12
piaccia o non piaccia, nocerinho a mezzo palo e' un affare
non si pretendeva Iniesta, ma nemmeno alvarez
vabbe
scappo, che mi chiude l'ASL, devo andare a ritirare la carrozzella per poli
Scritto da: tagnin | 28/10/2011 | 13:13
ma come, conferenza stampa del mister in diretta sul sito e nessuno dice niente???
infami...
Scritto da: whitchurch | 28/10/2011 | 13:15
Maicon, Motta e J.C non convocati Rizzoli di mirandola milanista del cazzo ad arbitrare, siamo apposto.
Scritto da: angelone(gia impiegato aci) | 28/10/2011 | 13:20
Franz27 non voglio fare l'avvocato del diavolo..ma che fosse Rizzoli cutWind o un altro .. saresti stato piu' contento?
qual'e l'arbitro per cui saremmo stati contenti? il ritorno di Collina?
Scritto da: alexhubner | 28/10/2011 | 12:37
Damato, non fosse altro perchè fu ripudiato dai piagnoni riomanisti.. non lo mandano mai a dirigerci......
Scritto da: Franz27 | 28/10/2011 | 13:20
Il Gaggio
critiche costruttive?
e che cosa "costruttivi" alla fine?
che se tu ti sei scassato il pene di sentire dire le solite fregnacce sui tifosi o pseudo tifosi altrettanto ci si scassa il pene a sentire le solite cose da cinquanta e passa anni da chi,non appena si rientra nei ranghi dei comuni mortali, ha da ridire su tutto, ma proprio tutto, quello che riguarda le scelte societarie.
che per l'amor del cielo non sono mica infallibili, che anch'io ho avuto da ridire sul licenziamento di Simoni o l'ingaggio di Lippi e poi sul licenziamento di Mancini.
ma poi l'ho finita lì e mica glielo rinfaccio ancora adesso, come vedo fare da alcuni che dicono che siamo tornati indietro di quindici anni.
allora se siamo tornati indietro di quindici anni dimenticati anche di questi sei anni se vuoi rompere i maroni.
poi la storia del fulbar e della geografia, dimenticandosi o facendo finta di non ricordare che quello che sapeva giocare al folbar se ne ricordava anche lui di saperlo giocare cinque volte all'anno, che le altre cinquanta meglio quello con il mappamondo, se non altro si impegna e non ti fa girare le palle pensando a quello che potrebbe fare e non fa.
quello è e quello fa, che mica sempre si indovina con gli acquisti, che come ho detto già una volta, di fregature dai nomi altisonanti ce le siamo prese un po' tutti.
non si può pretendere onestà intellettuale se i primi a dimenticarcene siamo noi e si fanno ragionamenti tendenziosi solo per poter dimostrare che quello che si dice è la verità.
che il Balo sa si giocare al folbar ma è una gran testa di cazzo e di certa gente è meglio essersene liberati che avercela di nuovo in squadra a destabilizzare l'ambiente, che l'anno che abbiamo vinto ha fatto di tutto per farci perdere.
ma certe cose fastidiose è meglio dimenticarle, meglio ricordare che lui sapeva giocare al fulbar al posto di uno che non lo distingue dal mappamondo.
Scritto da: corso46 | 28/10/2011 | 13:45
Ho un dubbio che mi assale per la
partita di domani:
preferirei vedere le cappelle di cordoba
o di chivu? Mah...
Scritto da: OKAN™ | 28/10/2011 | 13:45
salve compagni di fede
è un paio di settimane che non scrivo perchè ho avuto a mala pena il tempo di andare al cesso in questo periodo. e devo dire che un po' mi siete mancati.. le battutine di este, il cinismo di okan, le tirate (con simpatia) di corso, la positività del vittorio, il veleno del tagnin e così via..
per altro, dopo una rapidissima e superficiale occhiata, sembrerebbe anche più pulito, il blog. ma magari è solo passato thedave poco fa..
comunque, ho avuto modo di vedere il match con il chievo, ma non quello con l'atalanta. il primo, nonostante il risultato, non è stato affatto incoraggiante, il secondo, a quanto pare, un disastro anche nella gestione dei cambi.
su milito salto il discorso a piè pari prima di ritrovarmi l'este attaccato alla giugulare, ma credo sia abbastanza solare quello che c'è da dire.
per simoncelli ho provato molta tristezza, un ragazzo di 24 anni, esuberante, allegro, con la battuta sempre pronta, loquace, lo sentivo spesso in radio durante i miei lunghi viaggi in macchina con lettore mp3 puntualmente scarico e sembrava proprio un ragazzo acqua e sapone, con la voglia di vivere al massimo.
RIP
ma tornando a noi, qualcuno potrebbe gentilmente segnalarmi le principali novità di casa inter?? chessò qualche rientrante (poli?), nuovi inforunati, evoluzioni sulla fregnaccia eto'o... etc..
se qualcuno potesse aggiornarmi, gliene sarei grato.. anche "non ci sono novità" sarebbe un aggiornamento...
Scritto da: Wolf Tail | 28/10/2011 | 13:54
per chi volesse leggersi l'evento della presentazione del libro di Gianfelice a Roma
http://bellideroma.wordpress.com/
Corso sto partendo per lucca comics lunedì ti contatto via email
e per la serie me so fatto li cazzi mia prima me li faccio e poi mi scuso...
Miles le chiacchiere stanno a zero troppe pippe sugli arbitri, le prestazioni scarse ci sono sempre state, la prestazione scandaolo è stata solo quella di rocchi le altre normale amministrazione che con una squadra vera gestisci in campo. Il problema è che se facciamo due azioni vere da gol in una partita il discorso da fare è un altro e lo conosci benissimo, poi se ti sei rotto i coglioni di criticare la squadra e variare sul tema liberissimo ma aggiri il vero problema
.
Scritto da: oldman | 28/10/2011 | 14:10
due azioni da gol in 90 minuti
che culminano con la bellezza di n° 1 tiro nello specchio
che fortunatamente spesso finisce dentro
se la vediamo dal lato statistico siamo insidiosissimi
Scritto da: tagnin | 28/10/2011 | 14:39
killer, rizzoli, quarto uomo, orsato, ancora ste MMERDE, ma lo fanno apposta??, sti stronzi, braschi, VAFFANCULO.
partita persa, manco la guardo.
Scritto da: cuoreinter-pv | 28/10/2011 | 15:17
per chi volesse leggersi l'evento della presentazione del libro di Gianfelice a Roma
http://bellideroma.wordpress.com/
Scritto da: oldman | 28/10/2011 | 14:10
Grazie per la segnalazione... mi leggerò il tutto stanotte nel torpedone durante il viaggio verso la MADRE DI TUTTE LE PARTITE... (non è una finale ma "qui si parrà la nostra nobilitate")... almeno per quest'anno!
P.S. Old ma i capelli sono "nature"? ;-)
Scritto da: dondiego | 28/10/2011 | 15:25
Scritto da: intervincit | 28/10/2011 | 01:40
Grazie fratellone.
Scritto da: elisa | 28/10/2011 | 16:12
No problem, Oldman.
Faccio presente solo che, a torto o a ragione, se viri su una squadra al risparmio ovvio che ti indebolisci. Le prestazioni sono pessime rispetto a quelle dell'Inter che ci ha abituato negli ultimi tre anni. Potrebbero essere mediocri, e comunque avere un ritorno di punti che ti permette di essere lì. Se a fine anno non entri tra le prime tre grazie a quella strana combinazione di otto monetine di fila che vengono sempre testa, e nel frattempo non vediamo altri lanci che vengono fuori croce, e Moratti spenderà ancora meno, toccherà a qualcun altro dire che le chiacchere stanno a zero.
Ribadisco: Braschi sembra dire che è d'accordo con te, per lui l'unico evento sfavorevole è stato il rigore dato al Napoli, gli altri sono rigori netti e il resto non è grave. Quindi credo che debba essere incluso tra questi anche il carpiato di Bergessio a Catania, il giallo a Obi per aver fottuto la palla a Maggio in maniera perfetta, e la grande parata di Migliaccio a botta sicura. Contenti voi, contenti tutti. Per fortuna non pago nessun abbonamento a Sky, se mi rompo i coglioni basta non accendere il pc.
Scritto da: Miles v. Sneijder | 28/10/2011 | 16:24
Buon giorno a tutti,
sottoscrivo le parole di old, il profetico sector aveva richiesto "fuori i cogl...." e sinceramente a bergamo non è che siano scese in campo 11 tigri.
Penso che con una punta di cattiveria in più portavi a casa la partita tranquillamente ed in area di rigore non li facevi neanche entrare! quest'anno gli unici che mostrano grinta sono il solito wes, deki, lucio (in alcuni casi anche troppa) ed il colosso, gli altri sembrano ancora ai primi giorni di ritiro.
Chi non è in forma stia fuori, ci serve gente che corre e degli equilibri dello spogliatoio me ne strafotto; da altre parti inzaghi/del pippero fanno la tribuna.
Domani è l'occasione per scendere in campo con la bava alla bocca e dimostrare con umiltà chi è campione sul terreno di gioco.
Capitolo fpf, la riduzione degli ingaggi ed il contenimento dei costi entro certi parametri è condizione necessaria per accedere alle prossime competizioni europee, visto che il prossimo anno le coppe le potremmo vedere solo in tv mi aspetto che a gennaio ci siano i fuochi di artificio per nuovi incredibili acquisti, perchè se non dovesse essere così, sto cavolo di fpf, che vale solo per noi, sarebbe la foglia di fico per il Presidente.
W L'Inter, sempre!
Scritto da: Interforever (ver. rottamatore di rigori fasulli) | 28/10/2011 | 16:28
Spiegatemi come si possa chiamare "fair play finanziario" chiudere la borsa a Luglio/Agosto, magari mandando giu' nel cesso 20/25 milioni per Alvarez, Castagnos e riscatti vari, salvo poi pentirsi e spenderne 40-50 a Gennaio???
Questo sara' il secondo anno di fila in cui faremo la campagna acquisti al momento sbagliato.
Non e' vero che Moratti sia cambiato.
S'e' evoluto...
Scritto da: whitchurch | 28/10/2011 | 18:50
...che se tu ti sei scassato il pene di sentire dire le solite fregnacce sui tifosi o pseudo tifosi altrettanto ci si scassa il pene a sentire le solite cose da cinquanta e passa anni da chi,non appena si rientra nei ranghi dei comuni mortali, ha da ridire su tutto, ma proprio tutto, quello che riguarda le scelte societarie.
...allora se siamo tornati indietro di quindici anni dimenticati anche di questi sei anni se vuoi rompere i maroni
Scritto da: corso46 | 28/10/2011 | 13:45
punto 1
ridire su tutto ma proprio tutto un cazzo
quando c'è da dare meriti li si da
quando c'è da far rilievi che li si faccia
solo questo
MABBASTA con la storia del "tu non sei un vero tifoso" se ti azzardi a...
ha scassato cinque quarti di uallera
diobò!
punto 2
io non mi dimentico di niente
ho finito
non apro la parentesi balo che è meglio
io fui uno dei primi a vomitargli addosso (dopo la vergognosa sceneggiata della maglia....e la prestazione da calci in culo)
ma subito dopo
per ragioni che non sto a spiegare
che ci impiegherei un'era geologica
ho cambiato atteggiamento
perchè a volte mi capita di cambiare atteggiamenti
e idee
anche se conosco qualcuno che mi definisce un "dolmen"
ma questa è un'altra storia e ho già ecceduto nei personalismi
personalistici
ho rifinito
un po' alla rivelino
valà
Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 29/10/2011 | 00:30
e per la serie me so fatto li cazzi mia prima me li faccio e poi mi scuso...
Scritto da: oldman | 28/10/2011 | 14:10
Scritto da: OKAN™ | 29/10/2011 | 01:07
La realtà è che non segnamo,possiamo girarla come vogliamo,ma se non segnamo,non si va da nessuna parte.
la partita con i gobbi l'avrebbe vinta ETO'O da solo.
saluti
Scritto da: suarezsempre | 30/10/2011 | 11:20
Scrivi un commento
quattro chiacchere in relax? Usa il Salotto Buono di settore!