04/12/2011
INTER-UDINESE 0-1
PERDERE L'ARDORE
Se un marziano fosse ammarato con la sua astronave nel rio Grabellones e fosse entrato a El Bocho a chiedere una dritta per il centro e si fosse fermato a vedere l'Inter, avrebbe avuto in 90 minuti l'esatto quadro di come siamo ridotti. A differenza del solito marziano che atterra blablabla e non capisce un cazzo, no, da Inter-Udinese avrebbe avuto tutte le info per tornare su Marte e relazionare con precisione su di noi.
Avrebbe visto cose illuminanti sull'Inter. Perché c'è molta Inter (forse tutta l'Inter) nel Pazzo che scivola battendo il rigore (cose di cui ci si vergogna per una carriera intera, e che gli rinfacceranno in milioni di cene), c'è molta Inter nel Chivu fuori posizione di quei 20-30 metri nell'azione del gol e nella sua tutt'altro che disperata rincorsa, c'è molta Inter in Zanetti costretto alla doppia ammonizione ed espulso dopo settemila partite, c'è molta Inter in tutto questo sbattersi e tener palla e controllare e manovrare e poi prenderlo in culo, anche perché c'è molta Inter in quello zero dei gol segnati, perché è giusto così, non avremmo segnato in altri novanta minuti, e in novanta altri ancora con queste punte in condizioni psicofisiche scandalose. E se il marziano fosse stato un minimo addentro alle cose del calcio avrebbe probabilmente chiesto agli avventori se questo resistere e imbrigliare a lungo l'Udinese fosse il sintomo di una condizione che faticosamente cresce o sia il sintomo, al contrario, di una mentalità ormai transitata alla modalità "provinciale di lusso".
Certo, al marziano avrei fatto presente che con un po' di giocatori in infermeria, e altri da mandare all'ospizio, non si può cavare il sangue dalle rape. Ma che partita illuminante, santiddio, per il marziano e per noi. Oggi ha fatto un gran casino anche il Normalizzatore. Altro che tabella scudetto, qui è ancora il caso - in attesa di tempi migliori - di mettere il fieno in cascina e guardarsi le terga.
La cruda verità è che oggi siamo una squadretta: di attaccanti che non segnano, di centrocampisti che non corrono, di difensori che sbandano, e complessivamente di giocatori laceri e contusi e, diciamolo, anche un po' demotivati, o impauriti, o tutt'e due. E - quanto mi costa dirlo - c'è una scarsezza latente che ci limita. La cruda verità è che abbiamo affrontato sei delle attuali prime otto squadre della classifica e abbiamo fatto un (1) punto. Questi siamo, almeno per ora, e non dimentichiamocelo quando iniziamo filotti battendo squadracce e alla prima asperità li interrompiamo senza capire il perché.












Commenti
Zanetti espulso.
Il calcio per me non sarà più lo stesso.
Scritto da: KoBlast | 04/12/2011 | 02:50
L'espulsione del Capitano è il simbolo della decadenza dell'Inter.
Scritto da: sandro | 04/12/2011 | 03:05
Il rigore non c'entra niente.
Non è da come tira un rigore che si giudica un giocatore, dice il Principe.
Poteva sbagliarlo Milito, Sneijder, Eto'o e pure Maradona.
Il punto è che non so cosa possa farci questa Inter di un attaccante che, sì, segna, ma solo se gli si mette la palla davanti alla porta.
Altrimenti si gira di culo, aspetta il colpetto da dietro e si lascia cadere.
Ma, questi falli non te li danno più ormai
(eccezion fatta per il Milan, e ultimamente per la Juve)
Avanti devono giocare Milito e/o Forlan
(sì, Milito, chi stracazzo se l'è procurato il rigore anche stasera?)
Pazzini può essere un ottimo innesto del secondo tempo, per provare a segnare quando la palla non vuole entrare.
Ma non è possibile vedere l'area di rigore avversaria perennemente congestionata.
Così come non mi va di vedere il 33enne bollito Milito che va a pressare sul portiere (pur giocando da seconda punta, quindi più distante dalla porta)
e non il classe '84 Pazzini.
Il rigore non c'entra un cazzo.
Nell'Inter l'occasione bisogna crearsela.
Soprattutto in questa Inter.
Scritto da: estecambiasso | 04/12/2011 | 03:46
Quanti godono a vedervi tornati lì dove siete stati per 100 anni,
nella posizione in classifica che occupate, a far ridere tutti gli altri tifosi ...
che goduria immensa
Scritto da: io | 04/12/2011 | 07:50
Vedere Pazzini scivolare sul dischetto non mi ha fatto ridere affatto!!!
Speravo in un pareggio. Invece abbiamo l'Udinese accanto.
L'ha fatto apposta, ammettetelo...
Scritto da: primo (in compagnia) | 04/12/2011 | 08:02
Vedervi uscire dalle fogne così numerosi non ha prezzo. Perché dà l'esatta misura di quanto il culo vi è bruciato e vi brucia ancora per cinque-funf-five-cinq-cinco-vijf di grandissime inculate, dove noi abbiamo trionfato in carrozza e voi vi siete sbattuti tra Rimini, Crotone e i settimi posti. E più scrivete e più godo ancora.
Gli unici cinque anni che potete rammentare voi - a parte il bruciore di culo - sono quelli che vanno insieme alle parole "e quattro mesi".
Sparire, feccia perdente. Andate a fare un party a base di Fissan sui vostri pannoloni mediatici.
Scritto da: Miles v. Sneijder | 04/12/2011 | 08:38
gli acquisti di gennaio 2011..
Nagatomo - osceno
Ranocchia - più male che bene
Pazzini - per carità!
Karhja- non riscattato.
e si, bel mercato nel gennaio scorso...
Scritto da: puccini2008⁵ | 04/12/2011 | 08:40
Pais, lasciali perdere.
Tanto non capiscono. Lo sport e` l'ultima cosa che gli interessa. Non valgono
la tua rabbia. Scultum..
Scritto da: misultin | 04/12/2011 | 08:57
Parlando invece di cose serie, Settore, hai ragione, come spesso accade.
E' così. Ora, io tirerei fuori due corollari da ciò che hai pennellato da par tuo qui sul tuo blog: il primo corollario è il corollario del tifoso, banale e scontato forse, ma repetita iuvant, perché la tentazione di mandare un po' tutto e tutti a cagare in questi momenti è quasi irresistibile. Per cui, forza ragazzi e forza Inter: eravamo lì tutti insieme a goderci trionfi inenarrabili, non sarà un'annata balorda a farci dimenticare chi siamo, e a maggior ragione in questi momenti dove l'azoto organico compatto fuoriesce in gran copia bisogna ancora di più appoggiare chi evidentemente non ce la fa, anche agli occhi del marziano di cui sopra. E in questo corollario non sono previste le analisi sul "chi è stato?".
Secondo corollario, detto corollario di Lenin: che fare? Premesso che in qualsiasi condizione si presentino in campo i giocatori le partite si devono provare a vincere, premesso anche che realisticamente credo che scudetto e probabilmente anche un posto in CL siano andati, bisognerebbe capire se non sia meglio e più lungimirante mirare alla gallina domani che all'uovo odierno. Mi spiego: avere visto ieri Pinzi che ha la stessa età di Stankovic, mio idolo assoluto, rimontare in uno scatto il serbo che era appena entrato, riprendendogli quattro metri in cinque falcate, ed essere accaduto questo il 3 dicembre, mi fa capire che la situazione atletico-fisica sarà questa anche a gennaio, e febbraio, e così via. Inutile farsi illusioni. Ho preso Stankovic, povero figlio, ma potevo dire Chivu o una delle due punte che fanno ogni movimento al rallentatore, insomma rileggete il Torti qua sopra e ci siamo capiti. E allora? E allora forse sarebbe davvero il caso di considerare questa come una stagione andata, e sfruttare al massimo i cinque mesi abbondanti che ci restano per far crescere gente in gamba, senza troppe pressioni. Perché altrimenti la stessa gente lo dovrà necessariamente fare la prossima stagione, con pressioni incredibili ("lo scudetto no, sono molto giovani, ma un posto in CL è irrinunciabile per l'Inter", e amenità si questo genere). Io non mi faccio illusioni neanche sulla campagna acquisti di gennaio o di giugno che sia. Il "siamo a posto così" non può essere frutto della convinzione tecnica: forse lo era a giugno 2010, a Triplete fresco di bacheca, ma non certo a giugno 2011. Quindi, questa è la minestra scadente che è in tavola, e bisogna capire come è meglio ripassarla per renderla se non accettabile al palato almeno nutriente. E se fossi io la persona chiamata a decidere, credo che sarei molto, molto tentato di usare il resto della stagione per far giocare sempre di più la linea verde, anche solo per scremarla e distinguere in un lasso di tempo congruo chi può rimanere perché da grande squadra (io punto su Faraoni, Obi - oh yes - Crisetig e Castaignos, e forse anche Coutinho e Caldirola) e ci se ne deve andare.
Scusate per il solito pippardone, ma non ho dormito bene stanotte.
Scritto da: Miles v. Sneijder | 04/12/2011 | 09:00
buona domenica (sì, vabbè...)
sulla partita di ieri è già stato scritto più o meno di tutto e di più
vero che chivu non ha giocato male ma il suo pallone perso a centrocampo con recupero da trottolino amoroso (sembrava me quando provo a correre...) ha lasciato il varco per il gol dell'udinese (e nagatomo dov'era? a mangiar alghe?)
vero che faraoni ha giocato abbastanza bene ma senza incidere sul risultato
vero che siamo come una minestrina in brodo ma da qui a buttarla sopra la traversa ce ne piove
vero che sfiga e scarsitudine spesso vanno a braccetto
vero che ancora tutto è possibile, nel bene e nel male
ma
quello che possiamo determinare noi è la qualità di questo spazio virtuale che è il blog di settore
e l'imbarbarimento di questo spazio va di pari passo con le disgrazie del nostro amato biscione
ricordiamoci: quando il gioco si fa duro...
vi abbraccio, nerazzurri (anca ti misultin sì, anca ti)
ps a chi viene qui a insultare, provocare, infangare il mio personale invito per una gita a venezia, isola di sant'elena. ora che sono in mobilità ho del tempo libero per dedicargli quanto ho in animo da tempo
o vi rimettono nella gabbietta da conigli domestici la sera?
Scritto da: vittorio | 04/12/2011 | 09:24
1) Purtroppo siamo in lotta per non retrocedere (primo obiettivo mantenere
la massima serie).
2) Puntare sulla Coppa Italia ( sboccco in Europa).
3) Non ricordo parate del nostro portiere( a parte il rigore);il fatto che,
continuando noi a passeggiare in campo,tutti gli altri sembrano andare a
mille.
4) Nell'ottica salvezza,anche un punto ieri sera andava bene;togli lo strema
to Faraoni e inserisci un altro centrocampista|||||
5) A proposito; ma Poli è ancora un giocatore interista?
Scritto da: Diego gen.Sarti,Burgnich,Facchetti | 04/12/2011 | 09:41
anche io non ho dormito bene stanotte
nella mia condizione di tifosa che " non capisce niente di calcio "
fino a ieri con le emozioni del triplete ho vissuto di rendita
tutto mi è scivolato addosso
mourinho ,balotelli ,benitez ,leonardo ,eto'o ,gasperini ,forlan....massssssssssssì
ma ieri la caduta di pazzini è stato un pugno in faccia....ho ricominciato a vedere nero!
RIALZATI INTER
salviamo almeno l'onore
così stiamo avallando le tesi più umilianti di chi dice
che siamo tornati quelli di prima e le nostre vittorie sono state frutto di calciopoli o casualità....che orrrore !
( questo è quello che non mi ha fatto dormire)
Scritto da: sm_44 | 04/12/2011 | 10:03
D'accordo Sect.
Però il primo tempo lo abbiamo fatto noi, non da grande squadra, ma non male. Al solito caliamo alla distanza.
Però fare a meno di Sneider, Forlan e Maicon oggi non è proprio possibile.
Certamente il calo è fisico, ma non si può togliere qualità Alvarez a ridosso delle punte e mettere nagatomo (che non fa un cross dal fondo da quando era in giappone) nella speranza di innestare pazzini.
Non so se coutinho c'era, ma non si può prescindere da un pò di inventiva. Non so se castaignos c'era, ma non si può sopportare il duo bollito di oggi (paz milito).
Insomma ranieri ci ha messo del suo, secondo me ...
Scritto da: kcjones | 04/12/2011 | 10:52
Io c'ho Pazzini pure nel fantacalcio
Scritto da: enfiteuta | 04/12/2011 | 11:05
è morto Socrates.
Scritto da: mike | 04/12/2011 | 11:10
A me sovviene che il primo tempo lo abbiamo fatto noi perchè LORO hanno deciso così, perchè Guidolin contava sul calo dell'Inter nel secondo tempo ed ha puntato a non prenderle nel primo, e ha visto giusto. Questa credo sia anche la convinzione di Ranieri, da quel che gli ho sentito dire nell'intervista, convinzone che lui ha motivato con l'uscita di Faraoni ma che non dipende solo da quello.
Comunque, senza Maicon Sneijder ed Eto'ò, per tacer di come sono conciati quelli che in campo c'erano allora e ci sono ancora adesso, non saremmo andati da nessuna parte neanche nell'anno del triplete.
Scritto da: riddik11 | 04/12/2011 | 11:10
La cosa che ha colpito di più noi marziani non sono le situazioni che hai descritto tu, caro Settore (che nei momento bui capitano a tutte le squadre), ma le due occasioni in cui i giocatori nerazzurri non hanno restituito la palla.
Mai successo su nessun pianeta!
Scritto da: marziano | 04/12/2011 | 11:11
Io ho la sensazione, sempre più fastidiosa, che l'anno scorso abbiamo campato di rendita con Re Leone.
Scelta dissennata - e sottolineo, antieconomica, malgrado le apparenze - il lasciarlo andare.
D'altronde non si può avere una squadra in Champions con il budget del Cesena e le nostre campagne acquisti lasciano perplessi da un pezzo.
Personalmente speravo un po' in Zarate ma, ingresso di ieri a parte, la dice lunga sulla sua carriera da incompiuto.
Manca una palata di gente ma con questo assetto psicologico anche i rientri di Wes e del Colosso non potranno incidere più di tanto ed è bene che si pensi seriamente a limitare i danni in campionato.
Non so se a gennaio si possa imprimere la svolta ma sarà importante per capire quello che può fare la società in termini di investimenti seri, non solo ragazzini di belle speranze.
Elementi come Alvarez l'uomo-clessidra, Jonathan e qualche ragazzino vanno dati in prestito per capire chi sono veramente aldilà della nostra stagione disgraziata.
Altri, banalmente, hanno fatto il loro tempo.
Grazie di cuore e in bocca al lupo per gli ultimi spiccioli di carriera a Dubai, sia detto senza intenti sarcastici e con infinita gratitudine per quanto realizzato.
In tutto questo ho rivisto un buon Cambiasso ieri, insieme al già lodato Faraoni.
Preoccupante invece l'involuzione di Yuto, che però potrebbe faticare a rientrare in forma dopo il più recente infortunio.
Quanto alle povere provocazioni di chi si è consumato ad invidiarci in questi anni, quale migliore occasione per sfoggiare un pizzico di ironia?
Invece riescono solo a insultare, nessun guizzo, tetri riferimenti a personaggi fantastici che non ci sono più e bava verdolina alla bocca.
Non sembrano accontentarsi della propria natura di merde, devono pure scrivere la didascalia sotto le proprie miserie a imperitura memoria.
Ci riprenderemo comunque, e voglio essere ottimista, lo faremo presto se MM torna consapevole di ciò che è necessario fare, bilanci permettendo.
D'altra parte se un paio di anni fa qualcuno mi avesse proposto lo scambio "triplete e subito dopo due-tre anni di limbo", beh, come quasi tutti i bros, avrei firmato il patto senza neanche un attimo di esitazione.
Scritto da: jair s'invola sulla fascia | 04/12/2011 | 11:23
Scritto da: marziano | 04/12/2011 | 11:11
caro il mio bel marzian-pirletti
cito solo un esempio
fra i tanti
almeno su un pianeta è successo
http://www.corrieredellosport.it/notizie/Calcio/75/notizia_15475.shtml
adesso puoi anche levarti dai maroni
e ritornare donde sei venuto
p.s. chiedo scusa a lorsignori
se ho risposto al solito coglioncello
non si ripeterà mai più
promesso
Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 04/12/2011 | 11:30
Scritto da: jair s'invola sulla fascia | 04/12/2011 | 11:23
Refuso, la frase è:
Personalmente speravo un po' in Zarate ma, ingresso di ieri a parte, il rendimento avuto finora la dice lunga sulla sua carriera da incompiuto.
Scritto da: jair s'invola sulla fascia | 04/12/2011 | 11:35
Io c'ho Pazzini pure nel fantacalcio
Scritto da: enfiteuta | 04/12/2011 | 11:05
--------------------------------------------------------------
Anche io.... e pure Forlan...
Scritto da: STEO | 04/12/2011 | 11:36
per estebancambiasso
milito si è rprocurato il rigore? sì, dopo il 100esimo controllo sbagliato. e poi non ha avuto neanche le palle di tirarlo, rimanendo a terra facendo finta di stare male, per poi alzarsi di scatto quando ha visto pazzini sul dischetto
Scritto da: alberto | 04/12/2011 | 11:39
C'è un elemento che ormai più di Alvarez, Zarate, Jhonatan (ci mettiamo anche Cutinho? Forse no Couthino alla lunga potrebbe risultare un punto a favore) definisce il fallimento di queste ultime campagne acquisti : Poli.
E' vero che ci si aspetta sempre qualcosa di più di quanto in realtà la realtà (scusate la ripetizione) ci può dare, ma cazzo (scusate il ma) cosa lo abbiamo preso a fare?
Io a Poli ci sono legato perchè ha giocato nel Sassuolo e l'ho visto giocare parecchio dal vivo.
Era ( e forse è) una grande promessa del calcio italiano.
Nazionale in tutte le under dalla 17 alla 21, lo vedevamo già prendere in mano in un futuro non tanto lontano la nazionale italiana maggiore.
Io che mi diletto anche a fare l'allenatore (infima categoria dilettantesca, ma pur sempre allenatore) se porto in panchina qualcuno è perchè è a tutti gli effetti in grado di entrare in campo tale e quale gli undici che iniziano la partita, anzi se ho qualche dubbio sulla tenuta, se al rientro da un infortunio preferisco giocarmelo subito in maniera che se succede qualcosa posso sempre rimediare in tempo.
Già non ho capito perchè non è entrato sul 2-0 col Cagliari, momento ideale per fare debuttare qualcun a San Siro e mi balena un ferale sospetto, che vada sì in panca ma che non sia a posto, o comunque non convinca Ranieri, o ancor peggio che sia impossibile sostituire qualcuno a centrocampo.
Detto questo amaramente, sempre e comunque Forza Inter.
Scritto da: Flavio Mucci | 04/12/2011 | 12:03
@il Gaggio: fu un episodio legato ad un equivoco, non volontario, e comunque Baresi e il Milan, pur essendo evidente la buonafede, si scusarono.
Ieri sera è accaduto in modo palesemente volontario e... DUE volte in pochi minuti.
No, mai visto su nessun altro pianeta!
P.S. a tal proposito suggerisco a Settore di modificare il titolo in "Perdere (anche) l'onore".
Scritto da: marziano | 04/12/2011 | 12:03
Scritto da: Franz27 | 03/12/2011 | 23:29
quale resa?
io ho salutato voi, mica l'Inter, che continuerò a tifare, ma da solo e alla mia maniera, che alla vostra mi sarei un pò rotto i coglioni di farlo.
perlomeno fintanto che ci sarà sempre aperta la caccia alle streghe, quella del "la colpa è sempre degli altri", quella dove la pazienza non ha nessun limite (dal momento che non si sa nemmeno cosa sia) quella dei criticoni ad oltranza su ogni passo che fanno in società, compreso la vendita o lo scambio Ibra-Eto'o, che i più inizialmente osteggiarono, e non solo inizialmente, diciamo fino alla fine del girone d'andata del campionato, salvo poi ricredersi piano piano, proporzionalmente ai risultati e alle prestazioni di Eto'o.
ma a quel punto lì erano capaci tutti, che solo i cretini avrebbero potuto negare l'evidenza che ci avevamo guadagnato, sia in termini economici ma anche tecnici e di squadra, che finalmente non eravamo dipendenti solo da un giocatore, ma eravamo un gruppo.
e dal momento che vi conosco e so che sarebbero iniziate di nuovo le solite litanie con la solita musica, ve ne ho anticipata una, quella dei ciao ragazzi ciao di Celentano, che è Interista, e che mi sembrava appropriata al momento che stiamo vivendo, molto triste e malinconico.
Siobelo posso dirti che mi è piaciuto molto il tuo commento sui giocatori, peccato la conclusione del tutto illogica e sbagliata, che come noi che li amiamo o li abbiamo amati (serve anche questa precisazione) c'è proprio quello che tu indichi come colpevole di tutto ciò, che ha fatto e fa la stessa cosa.
che prima di tutto li ama e li rispetta più di noi, e nemmeno lui poteva prevedere che l'amore e la riconoscenza verso un gruppo che gli aveva permesso di realizzare i suoi sogni (e i nostri) sarebbe diventato un boomerang che gli piombava addosso.
perchè dalla tua disamina, e da anche da quella di qualche altro, da cambiare ci sarebbe stata tutta la squadra e non solo i due o tre, che per svariati motivi, stanno sulle balle.
per dire la nostra sull'andamento della partita di ieri ci sarebbero stati mille argomenti, partendo dalla formazione, dalle sostituzioni e dalle prestazioni dei singoli e della squadra in generale, compreso ovviamente anche l'allenatore.
ma invece l'argomento principale è sempre quello e la colpa è sempre a monte, ed allora ve saludi, bravi fieuj.
Scritto da: corso46 | 04/12/2011 | 12:05
Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 04/12/2011 | 11:30
Never mind, man, notoriamente i marziani di calcio non hanno mai capito un cazzo.
L'arte pedatoria è decisamente più popolare presso i più piccoli Phobos e Deimos, luoghi dove si narra sia nato il catenaccio.
Scritto da: jair s'invola sulla fascia | 04/12/2011 | 12:07
Elementi come Alvarez l'uomo-clessidra, Jonathan e qualche ragazzino vanno dati in prestito per capire chi sono veramente aldilà della nostra stagione disgraziata.
Scritto da: jair s'invola sulla fascia | 04/12/2011 | 11:23
Io credo che non possiamo permetterci di mandarli in prestito, perché, come tu stesso hai detto, in molti hanno fatto il loro tempo e dovranno essere sostituiti, a ciò aggiungici che stiamo con le pezze al culo... dobbiamo puntare su questi ragazzini: Alvarez, Coutinho, Obi, Faraoni, Castaignos devono vedere il campo più spesso già quest'anno e sperare che facciano esperienza.
Scritto da: Haters gonna hate | 04/12/2011 | 12:13
Scritto da: Haters gonna hate | 04/12/2011 | 12:13
Spero invece che le prossime due campagne acquisti siano qualitativamente e quantitativamente più incisive e che si possa, perlomeno per alcuni di costoro, verificarne le attitudini nel campionato italiano lontano da San Siro.
Ma hai ragione in merito alla rosa attuale, se restiamo più o meno come siamo non abbiamo scelta e dobbiamo solo sperare che maturino in fretta.
Scritto da: jair s'invola sulla fascia | 04/12/2011 | 12:20
Scritto da: jair s'invola sulla fascia | 04/12/2011 | 12:20
È quello che mi agurerei anche io, ma le parole di Moratti di ieri hanno lasciato poche speranze al riguardo...
Ma il mercato è ancora lontano, vediamo Ranieri cosa combinerà con la rosa a disposizione.
Scritto da: Haters gonna hate | 04/12/2011 | 12:29
Rimpiango Kharja
lui almeno a fine stagione se ne ando'.
Il "nuovo Nesta" ha provato a ripezione a mettere il capitano in difficolta' con passaggi ostinatamente corti. Alla fine il doppio giallo e' anche colpa sua.
Nagatopo corre. Confusamente. Bisogna dire che di questi tempi correre e' grasso che cola, solo per questo meriterebbe 7. Al momento un ragazzino che sa anche crossare e' gia' diventato il nuovo prodigio.
Pazzini ha sempre giocato in squadre di seconda fascia, mi sembra sia a suo agio anche con noi. Ranieri aveva chiesto un cambio di passo e lui ha subito raccolto l'invito.
Spendere a Gennaio sarebbe un'altra cazzata. Salviamoci e chiudiamola qua. E da Giugno preparazione ad hoc, rosa ridotta per l'assenza di impegni europei e acquisti mirati. In poche parole Branca deve essere silurato.
Scritto da: whitchurch | 04/12/2011 | 12:40
alberto
Sì, dai, adesso Milito sarebbe rimasto a terra per non tirare il rigore facendo finta di essersi infortunato
Alzarsi e dire a Pazzini "battilo tu"?
Bah,
vabbè dopo aver regalato Seedorf, Pirlo e, ultimamente, Pandev
(il "bidone" ieri ha fatto un assist al bacio a Cavani, no, per dire)
che ci vuole a regalarne un altro paio?
In fondo, è quasi Natale.
Scritto da: estecambiasso | 04/12/2011 | 12:42
Addio Socrates, gran centrocampista.
Scritto da: sandro | 04/12/2011 | 12:50
Bah,
vabbè dopo aver regalato Seedorf, Pirlo e, ultimamente, Pandev
(il "bidone" ieri ha fatto un assist al bacio a Cavani, no, per dire)
che ci vuole a regalarne un altro paio?
Scritto da: estecambiasso | 04/12/2011 | 12:42
Credo però che fortunatamente per Pandev non vi sia diritto di riscatto per il Napoli, che si tratti solo di un prestito secco.
Sotto questa luce il fatto che si stia riprendendo è positivo, con noi stava a malapena in piedi.
Sul perché poi questo accada ...
Scritto da: jair s'invola sulla fascia | 04/12/2011 | 12:50
Scritto da: estecambiasso | 04/12/2011 | 12:42
Milito ha 33 anni e ci costa 5 milioni all'anno, cederlo a gennaio sarebbe un affare
Scritto da: Haters gonna hate | 04/12/2011 | 12:59
Fairplay finanziario e verità su Calciopoli e voi tornate ad essere quello che eravate fino al 2006.
La ruota ha ripreso a girare.
Scritto da: 29vs? | 04/12/2011 | 13:02
jair
Sì, però intanto quest'anno non ce l'hai e poteva far comodo.
Piedi buoni, non troppo vecchio, non troppo giovane.
Scritto da: estecambiasso | 04/12/2011 | 13:05
Haters
Ma chi se ne frega che ha 33 anni?
Questa dell'età sta diventando un'ossessione.
Tra l'altro, vedendo come corrono i giovani...
Scritto da: estecambiasso | 04/12/2011 | 13:09
In base a quel che vediamo oggi probabilmente sì.
Quando però lo hanno dato in prestito il giocatore sembrava a pezzi ed anche a Napoli ha avuto bisogno di qualche mese buono per scrollarsi di dosso la fama prematura di sòla.
Detto questo, mille volte meglio Pandev di questo Zarate così deludente...
Personalmente ero veramente convinto che da noi avrebbe fatto bene, spinto dal sacro fuoco di chi vuole dimostrare tutto e subito, invece mi sa che è un problema di intelligenza calcistica, di quelli di cui è difficile venire a capo.
Scritto da: jair s'invola sulla fascia | 04/12/2011 | 13:15
questa squadra è incompleta, le riserve sono dei doppioni (meglio, delle caricature) o sono scarse
e quindi non ti viene, a te Roberto come tutti noi, nemmeno voglia di parlare dei cambi incomprensibili: Ranieri si gira verso la panchina e c'è il freak show
anche se avrebbe potuto mettere Coutinho, almeno corricchia, al posto del 23enne che corre meno dei 35enni e non torna
oppure Castaignos anzichè Stankovic, chissà perché i quattro leoni del centrocampo giocano sempre e comunque, va bene la gratitudine
il problema è che non sarebbe cambiato un cazzo
siamo l'unica squadra al mondo coi cambi a impatto zero, sarà contento Al Gore, io un po' meno
perché se hai il cadavere di Milito lo devi sostituire con zarate, il quale a sua volta è il sostituto di forlan
su àlvarez non torno, dico solo che non capisco dove cazzo metterlo, forse l'unica soluzione è la tribuna e conseguente calcio nel culo asap
quanto a poli, a dir la verità avrebbe dovuto entrare, solo che si trovava dall'altra parte del campo, nel settore invalidi sulla sua carrozzella
però è possibile che chi fa il mercato non abbia saputo prevedere che una squadra infarcita di ultratrentenni avrebbe avuto bisogno di ricambi all'altezza?
perché se vedo faraoni fare una partita gagliarda (anche se avere 60 minuti nelle gambe a 18 anni, vabbè, mi lascia un po' perplesso) sono a maggior ragione convinto che gli acquisti, per come sono stati fatti, suonano più che altro come una presa per il culo
o forse branca è giginho sotto mentite spoglie
e tra poco ci sorprenderà con un nuovo Aristoteles
la pazienza non ci manca
solo vediamo di fare 26 punti da qui a maggio, altrimenti la situazione diventa spiacevole
Scritto da: tagnin | 04/12/2011 | 13:17
Pigliasse un paio di milioncini all'anno, andrebbe ancora bene. Fosse un campione senza età come Raul, potrei accettare anche il suo stipendio attuale.
Purtroppo però è vecchio e si vede, da un anno e mezzo non rende e continua a percepire uno stipendio da star, con il risultato che è un peso per la squadra e per le finanze.
Per quanto riguarda i giovani, l'unico che non corre è Alvarez, anche se ultimamente sta migliorando, perché gli altri (Faraoni, Obi, Coutinho) ci mettono il loro impegno. Persino Castaignos che è sempre stato buttato in campo alla cazzo di cane, il suo golletto quando ha avuto l'occasione l'ha fatto.
Scritto da: Haters gonna hate | 04/12/2011 | 13:24
E' proprio questo il punto.
Noi, se un giocatore non gioca come nel 2010...
basta, stop, via, sciò, bollito, bidone, aria...
Questo solo per dire che sì, la società avrà pure sbagliato ma noi non è che facciamo di meglio.
Non abbiamo avuto la pazienza di aspettare UN giocatore, che fosse uno.
Se non spaccano entro la seconda partita, per noi è già da cestinare.
Ma siamo troppo impegnati a brindare per aver regalato il bidone di turno per potercene accorgere.
Via Milito
via Muntari
via Cambiasso
Via Chivu
via Lucio
via Stankovic
via JC (a proposito, Dida ieri ha parato un altro rigore, se n'è accorto qualcuno?)
e scusate se sto dimenticando qualcuno ma non ho la lista di proscrizione sotto mano.
E dentro Xavi, Iniesta, Mascherano, Tevez, Fabregas, Bale, Modric e altri.
Peccato che le altre squadre (anche nei rari casi in cui avremmo i soldi a disposizione) dei loro giocatori non se ne privano facilmente.
Vai a vedere il perchè
Scritto da: estecambiasso | 04/12/2011 | 13:24
di quel gruppetto lì io terrei solo lucio e cambiasso. gli altri, a svernare altrove...
e se mi metti handanovic al posto di julio cesar sono pure felice. che per un rigore che para, sono 2 cappelle e 3 giorni di infortuni. castellazzi è probabilmente il secondo portiere più chiamato in causa della serie A.
comunque quanto occorre per salvarsi? 40 pti? è uno scenario cui non ho mai voluti pensare, ma del resto si arriva a natale che non ne abbiamo manco 15,
quindi giocoforza è ora di non pensare più "non prenderemo i primi 3 posti"
ma è ora di pensare "attenti a non prendere gli ultimi 3 posti!"
Il pessimismo che aleggiava quest'estate non solo era giustificato, ma era fin troppo poco! Era quasi ottimismo a vedere gli effettivi risultati.
A dimostrazione che non si critica solo per il gusto di fare i tafazzisti, ma perchè si vedono gli errori, si vede la mancanza di un progetto, si vedono un sacco di mosse sbagliate. (es., vendi maicon e milito, a 7 8 milioni ciascuno. realizzi circa una 15ina di milioni di cartellino, con eto'o ne hai poi presi 22, inoltre disfandoti degli ingaggi di entrambi hai già ampiamente recuperato la fetta di torta per eto'o. in pratica vendendo quei due per poche lire avremmo avuto lo stesso risparmio avuto con la cessione dell'attaccante più forte del mondo, e un guadagno sui cartellini inferiore solo di 7 milioni stando alla mia ipotesi, che poi, maicon, lo si vendeva anche a 10 tranquillamente.. etc)
ah ma è tutto perfetto, questi ultimi anni non hanno insegnato nulla e gli interisti sono uguali al 2005.
Scritto da: Wolf tail | 04/12/2011 | 13:56
5 anni fa avevamo Ibra e 10 ottimi giocatori di età compresa fra i 25 e i 28 anni.
2 anni fa avevamo Mou, Etò e 10 ottimi giocatori fra i 28 e i 30 qnni.
Adesso abbiamo i soliti 10 giocatori utratrentenni più Pazzini, Nagatomo, Ranocchia, Alvarez, ionatan, Zarate e Forlan.
Cioè siamo una squadra normale, per giunta mai al completo, perchè massacrata dagli infortuni.
Quindi:
la colpa è di Moratti,
oppure è di Branca,
o del dottore e dei fisioterapisti,
o di Milito,
Pazzini,
Cambiasso-Zanetti-Stankovic,
è stata di Benitez-Gasperini
è di Ranieri.
Giriamola come meglio ci aggrada ma la realtà non cambia:
siamo diventati una squadra da 4-5 posto al massimo.
Senza gente come Ibra e Etò e senza manici come Mou (o anche Mancio)
non si va da nessun parte.
Poi ognuno ha le sue simpatie e le sue ricette.
Ma il nocciolo della questione non cambia di una virgola.
Scritto da: gianni | 04/12/2011 | 14:17
Radio Rai.....Attenzione......Pazzini contro Handanovic.....parte l'attaccante nerazzurrrooooooo......
Prot.....
Giornale radio, informazioni sul traffico.......attenzione sulla tengenziale direzione Venezia...oggetto di forma sferica al Km 2.
Muahahahahah.....siete meravigliosamente tornati la barza d'Italia..
Scritto da: 48FG | 04/12/2011 | 14:35
Scritto da: 48FG | 04/12/2011 | 14:35
ciao, MERDA, datti fuoco che poi stai meglio e cerca di ridere a maggio se ci riesci, ma non credo.
Scritto da: cuoreinter-pv | 04/12/2011 | 14:44
su su...dai...non è un dramma...ci siete abituati dopo tutto....cuore pensa di aver sognato e di esserti svegliato nelal tua triste e terribile routine...
ahahahahaahahhaha
Scritto da: 48FG | 04/12/2011 | 14:47
Dai su col morale...un pò di musica..
http://www.youtube.com/watch?v=li7btLzgvn0
Scritto da: 48FG | 04/12/2011 | 14:50
Scritto da: 48FG | 04/12/2011 | 14:47
ma da quanti anni sei in quella terribile routine, su, fai il bravo e conta i nostri successi e senza RUBARE, come avete fatto voi negli ultimi 100 anni, ladri catalogati.
VERGOGNATEVI DI QUESTO, SEMPRE !
Scritto da: cuoreinter-pv | 04/12/2011 | 14:58
Quando la tua polverosa bacheca avrà tutte le coppe e gli scudetti che ha la nostra potrai parlare...per noi vincere è routine....
48 48 48 48
Scritto da: 48FG | 04/12/2011 | 15:00
Anche essere condannati è routine.
Ma questa è un'altra storia.
C'era una volta 5 anni e 4 mesi fa...
Scritto da: estecambiasso | 04/12/2011 | 15:02
48 compreso i campionati di b?
Scritto da: interista | 04/12/2011 | 15:05
LA cosa non mi tange....minimamente..... Occultatori di prove, ex diversamente onesti, taroccatori di passaporti.. ora prescritti...
Dai...settimana prossima vediamo di far bene a Bologna anche per voi..
Scritto da: 48FG | 04/12/2011 | 15:05
Occhio che tu ci vai onestamente.... mmmmmuuuuuuuahahahahaha
Scritto da: 48FG | 04/12/2011 | 15:06
potrebbe darsi
intanto tu ci sei stato da condannato
Scritto da: interista | 04/12/2011 | 15:08
E me ne sono uscito alla grande........vuoi che ti dica cosa abbiam vinto da allora? Più di quanto tu possa immaginare....per i tuoi poveracci di ieri sera..
Scritto da: 48FG | 04/12/2011 | 15:09
48 cosa sarebbero?
Le coppe dei Campioni?
Trofeo vinto di routine, of course.
Perdenti senza ricorso
Scritto da: estecambiasso | 04/12/2011 | 15:10
resta il fatto
che sei di seri b
Scritto da: interista | 04/12/2011 | 15:11
Giocatelo al lotto Esticazzo..
Scritto da: 48FG | 04/12/2011 | 15:15
Per vincerne 7 este ti serviranno 44 x4 anni...fatti 4 conti..
Scritto da: 48FG | 04/12/2011 | 15:15
48FG...TESTA DI CAZZO
Scritto da: magica-inter | 04/12/2011 | 15:50
44 x4 anni...fatti 4 conti..
Scritto da: 48FG | 04/12/2011 | 15:15
sono gli anni di galera che dovrebbe prendersi il tuo presidende, senza prescrizioni e voi finireste sul lastrico, COGLIONE VOTANTE.
FALLI TU I CONTI.
Scritto da: cuoreinter-pv | 04/12/2011 | 15:55
Ah ma sei bilanista?
Pardon
ormai non vi si distingue più.
Scritto da: estecambiasso | 04/12/2011 | 17:02
Da mo'.
Scritto da: thenuke | 04/12/2011 | 17:05
Si torna alla normalità...
sfinter -15 a dicembre...
Scritto da: gasperson | 04/12/2011 | 17:05
gasperson ...TESTA DI CAZZO
Scritto da: magica-inter | 04/12/2011 | 17:15
Ma gli sfigati pseudotifosi di altre squadre cosa diamine vengono a fare in un blog di un interista? Se godersi il loro "buon momento" significa venire a sparare merda in casa d'altri mi sa che devono essere proprio delle persone veramente tristi e senza spina dorsale..povere bestie.
Scritto da: deadshot | 04/12/2011 | 17:31
Ohh ... nooo......... saponetta Pazzini..... sffhhhhsssssssssssss . . . .
Scritto da: Ugo | 04/12/2011 | 17:40
mi fate un piacere? evitate di rispondere a quei balordi che vengono qui a provocare? o volete sembrare dei balordi uvoi? per piacere, ignoriamoli
Scritto da: patri | 04/12/2011 | 18:04
La milano neroazzurra è tornata nell'era glaciale...- 15 e le temperature si abbasseranno ancora
Scritto da: jo | 04/12/2011 | 18:05
se perdiamo con i vecchi,tanto vale fare giocare i giovani,almeno fanno un po di esperienza
bisogna fare gruppo ,compresi i tifosi, la situazione è molto seria ,secondo me
volevo sapere, se è possibile eliminare i post di quei coglioni della juventus
Scritto da: Ariano | 04/12/2011 | 18:06
a me fanno ridere i post dei balordi. mi fanno capire quanto sono superiore :)
Scritto da: patri | 04/12/2011 | 18:15
Dai , la realtà dice che l'Inter ha vinto solo per il lavoro psicologico attuato da Mou. Non aveva un gioco e non l'ha mai avuto. C'era solo la spinta mentale di Mou. Quando questo è andato via mai nessun altro sarà in grado di sollevare una squadra del genere. Tornerete ad aspettare 41 anni per rivincere una coppa dei campioni.
Scritto da: jo | 04/12/2011 | 18:28
io direi che approfittarsi della libertà concessa dal padrone di casa non implica necessariamente essere accettati
in altre parole, non ce ne frega un cazzo di quello che ti dicono di pensare
Scritto da: tagnin | 04/12/2011 | 18:31
Uhi uhi, nervosetto? Dov'è finito il tuo aplomb?
Scritto da: jo | 04/12/2011 | 18:36
sant'iddio qua non si può perdere una partita che il blog deve subito diventare più inospitale della tundra.
ma chi vi si incula, brutte fecce dell'umanità con anima e cervello svenduti ai vostri padroni.
fate schifo dal primo all'ultimo, ominidi deviati.
Scritto da: Wolf Tail | 04/12/2011 | 18:38
vedi jopirla, quando negli anni scorsi facevate figure di merda io ammetto che ci godevo ma non mi è mai venuto in mente di venire a sfrucugliarvi sui vostri blog. Naturalmente tu e quelli come te questo non lo può capire, ma io sono interista e questa è la migliore spiegazione.
Scritto da: alois | 04/12/2011 | 18:42
ormai non vi si distingue più.
Scritto da: estecambiasso | 04/12/2011 | 17:02
Beh, se tra tifosotti non è possibile farlo, proviamo a sdrammatizzare con qualche distinguo tra le due squadre, visto che quest'anno se la stanno giocando alla pari.
Elenca le differenze.
1) il presidente dell'una preferisce il trapianto, l'allenatore dell'altra il toupet;
2) per l'una gli arbitri devono fare "il bene del Paese", per l'altra non devono rompere i coglioni e fare come hanno sempre fatto che va benissimo così;
3) l'una ha lo Stato di proprietà, l'altra, più modestamente, solo lo stadio (l'amico oste aggiungerebbe la freddurina: "nuovo vs U.S.A.to");
4) infine, cosa non irrilevante, l'una privilegia il prestito con diritto di riscatto (i vari Boateng et similia), l'altra si accontenta direttamente del riscatto: pochi, maledetti e subito, altrimenti l'ostaggio in giacchetta e pantaloncini non esce dallo spogliatoio.
... What next?
PS: lasciateli on line i troll-post, lasciateli, prima o poi dovremo pur trovare qualche portatore sano di idee originali che sappia sfotterci in un italiano accettabile.
Scritto da: jair s'invola sulla fascia | 04/12/2011 | 18:50
Scritto da: alois | 04/12/2011 | 18:42 Dovresti vedere quanti interisti scrivono nei blog Juventini, ti garantisco che non sono pochi...E poi dovresti essere contento di poter dimostrare che senza Moggi domini in Italia ed Europa.La pacchia è finita.
Scritto da: jo | 04/12/2011 | 19:00
cosa sono i blog juventini?
intendi forse le fogne dove si ritrovano le scimmie ritardate col pigiama?
ah, sì, ho presente
però non capisco quello che scrivono,
e nemmeno perché si ostinano ad esporre il nostro scudetto nei loro header
bah
Scritto da: tagnin | 04/12/2011 | 19:08
intendi forse le fogne dove si ritrovano le scimmie ritardate ?
Grazie per averci descritto in maniera chiara il tuo appartamento.
Scritto da: bravo | 04/12/2011 | 19:12
Jo sei il nulla cosmico
credibile come i capelli del tuo allenatore
non fai nemmeno ridere, occupi solo spazio che non ti compete, parlando per frasi fatte e copincollate
di tuo: niente
il nulla.
Scritto da: thenuke | 04/12/2011 | 19:15
A dire la verità , sono calvo...Se vinciamo lo scudetto e voi in B magari chiedo a Conte se mi da una dritta per i capelli...
Scritto da: jo | 04/12/2011 | 19:18
guarda, sinceramente, evitati pure l'autoironia, sei già penoso a sufficienza
rauss
gonzo
Scritto da: tagnin | 04/12/2011 | 19:20
A dire la verita ancora....sono anche finocchio...ho AIDS...ma con la Giube la vita mi sorride.
Scritto da: jo | 04/12/2011 | 19:22
"................E poi dovresti essere contento di poter dimostrare che senza Moggi domini in Italia ed Europa.La pacchia è finita"
ma ti stavi parlando allo specchio?
(i capelli si possono trapiantare ,il cervello..... (cit.))
Scritto da: sm_44 | 04/12/2011 | 19:24
Scritto da: jo | 04/12/2011 | 19:22 Certo che la natura non è stata generosa, nei tuoi confronti ma da un minorato calcistico come te non ci si può aspettare di meglio
Scritto da: jo | 04/12/2011 | 19:35
stai andando in confusione, ritardato in senso assoluto
ripeto, ci sono luoghi più consoni al tuo livello di sviluppo mentale
cogli l'occasione al volo e sciacquati
Scritto da: tagnin | 04/12/2011 | 19:40
Se la mia squadra fosse in testa alla classifica, l'ultimo dei miei pensieri sarebbe quello di andare a perdere il mio tempo su blog di tifosi avversari. Infatti in tutti questi anni mi sono ben guardata dal farlo. Quindi oggi non mi dispiace che certi soggetti siano qui; aiuta a marcare la distanza che ci divide, e a confermare che l'augurio di Sect nell'intervista era inutilmente generoso.
Scritto da: riddik11 | 04/12/2011 | 19:59
dopo il casoria day la loro presenza si era discretamente attenuata... alcuni elementi mi sembra non si siano ancora presentati da allora (e non li nomino prima che si sentano in dovere di intervenire).
tuttavia oramai qua basta una sconfitta che l'indomani i mosconi te li ritrovi ronzanti ad ogni ora del giorno.
il repellente casoria si sta affievolendo, urge un nuovo pesticida, caro webmaster
Scritto da: Wolf Tail | 04/12/2011 | 20:41
Io non rispondo, ma se uno viene qui firmandosi 48FG (morto che parla, Facchetti Giacinto) io mi aspetto come minimo che venga cancellato, aspettando che la giustizia degli dei lo cancelli anche dalla faccia della terra.
Scritto da: Miles v. Sneijder | 04/12/2011 | 20:47
wolf
basta aspettare il giorno del "tavolo"
sarà come una mano di anti-tarme
#18 (per chi, come me, ama tener di conto).
Scritto da: thenuke | 04/12/2011 | 20:50
Uè, Roby Monzani.2: se ti avanza un etto di interismo dì al pres che sarebbe anche quasi ora di metter su un po' del duro, col FPFaolillo ed il Marco.
Scritto da: thenuke | 04/12/2011 | 21:33
Leggere i commenti dei gobbi: non ha prezzo.
Ci sono cose nella vita che non si possono comprare.
Scritto da: estecambiasso | 04/12/2011 | 22:02
eliminate i scritti di quel demente che si firma 48FG
Scritto da: Ariano | 04/12/2011 | 22:03
eliminate i scritti di quel demente che si firma 48FG
Scritto da: Ariano | 04/12/2011 | 22:03
ma gli 8 punti di del pippero fanno classifica?
Scritto da: Casoria for ever | 04/12/2011 | 22:15
Scritto da: Casoria for ever | 04/12/2011 | 22:15
ma non sono 10?
Scritto da: mike | 04/12/2011 | 22:25
Scritto da: mike | 04/12/2011 | 22:25
10 erano quando si bombava.
Scritto da: Casoria for ever | 04/12/2011 | 22:27
se gli fosse successo quando era l'omino michelin sai che botto...
Scritto da: mike | 04/12/2011 | 22:29
Mi aspettavo uno straccio di ringraziamento da parte della bocciofila,
per aver fermato il Foligno e,
conseguentemente,
aver risparmiato loro l'ultimo posto.
Mah, ingrati.
Scritto da: estecambiasso | 04/12/2011 | 22:33
Scritto da: mike | 04/12/2011 | 22:29
invece che sangue gli sarebbero usciti litri di nandrolone
Scritto da: Casoria for ever | 04/12/2011 | 22:34
per le squadre è come per le nostre vite, va a cicli, quindi non mi preoccupo di quello.
come sempre nel post-triplete è grave l'assenza di una chiara linea morattiana, pare che siamo continuamente all'invenzione, al nostra linea societaria dettata dall'intuito.
MORATTI:
-VUOI SPENDERE ANCORA A COMINCIARE DA GENNAIO?
-VUOI SPENDERE PERCHE' SPERI DI RIENTRARE IN CHAMPIONS?
-NON SPENDERAI PERCHE' NON VEDI CHANCE DI ARRIVARE IN CHAMPIONS A MAGGIO?
-SPENDERAI PERCHE' RIMANENDO FUORI DALLE COPPE IL FPF NON CI INTERESSERA'?
-SEI SAZIO MA NON VUOI VENDERE PER AMORE?
-VORRESTI PARTNER ESTERI, SEGUENDO LA DICHIARAZIONE TUA 'I RUSSI CI VORREBBERO A GENNAIO'?
per vincere occorre rifondare: via i vecchi, i giovani fuoriclasse costano un sproposito e non sono subito pronti, i discreti giocatori di età 25/28 van più che bene per rivincere lo scudo (vedi gobbi con vucinic, vidal, quagliarella e compagnia cantante).
che famo?
io non lo so, ma vorrei che la società lo sapesse.
Scritto da: marcomaffei12 | 04/12/2011 | 23:15
8 punti a Del Pippero?
Questa volta è un vero peccato che non fossero sempre 29
Scritto da: puccini2008⁵ | 04/12/2011 | 23:30
Scritto da: puccini2008⁵ | 04/12/2011 | 23:30
Monociglio presenterà subito un ricorso alla ASL.
Scritto da: intervincit | 04/12/2011 | 23:42
monti ostaggio dei partiti ladri che sono la malattia del paese e pretendono di essere la cura.pronostico MOVIMENTO5STELLE all'8/9% nel 2013
Scritto da: marcomaffei12 | 04/12/2011 | 23:51
Arrivo ora e leggo spropositi su i
tifosi che non sanno aspettare i
giocatori, ma se è due anni che
facciamo cagare?
Con la differenza che l'anno scorso
avevamo i 40 gol di eto'o e questo
anno no.
Scritto da: OKAN™ | 04/12/2011 | 23:59
E quali sarebbero i giovani che aspetti da due anni?
(e sorvolo sul nozionismo da fantacalcio basato sulla mera conta dei gol)
Scritto da: estecambiasso | 05/12/2011 | 00:10
chi ha parlato di giovani?
Scritto da: OKAN™ | 05/12/2011 | 00:19
mera conta dei gol, si bravo Este,
peccato che si vince le partite SOLO
facendo gol, sai com'è, si chiama calcio!
Scritto da: OKAN™ | 05/12/2011 | 00:20
Secondo uno storico Americano ci si sono state 232 differenti cause a determinare la caduta dell'impero Romano, fra cui l'eccesso di piombo nelle condutture idriche.
Le cause della nostra crisi quante sono? I soldi che mancano, la mancanza di programmazione, la pancia piena, lo scazzamento del Presidente, la preparazione atletica sbagliata, le ultime campagne acquisti alla dog's member, la rosa vecchia, lo spogliatoio in mano ai senatori, il f.p.f., il pubblico che non ha pazienza coi giocatori, o che altro?
Forse è solo finito un ciclo, quando ci si metterà in testa di darci un taglio e ricominciare daccapo si sarà fatto il primo (vero) passo avanti per la rinascita.
Scritto da: emerenziano cardasfera | 05/12/2011 | 00:24
E allora metti 11 attaccanti in campo.
visto che sono specialisti nel segnare.
Poi dimmi se hai vinto.
Ok, dai, ti voglio assecondare: qual è il giocatore che aspetti da due anni senza fiatare e con pazienza?
Scritto da: estecambiasso | 05/12/2011 | 00:30
peccato che si vince le partite SOLO
facendo gol,
______________________________________________
questa è meravigliosa.
Praticamente se tu fai 100 gol in un campionato stai andando da Dio
Poi se ne hai presi 200 non importa.
Scritto da: estecambiasso | 05/12/2011 | 00:32
Tra l'altro,
seguendo la mera conta dei gol
è uno scandalo che non abbiano dato almeno un paio di palloni d'oro
ad Inzaghi.
Scritto da: estecambiasso | 05/12/2011 | 00:36
este, mi sa che sei stanco nè?
io vado a nanna, forse è meglio
che lo fai anche tu, non mi sembri
molto in forma.
Cooooooomunque, se vuoi che ti
dica che hai ragione, bene:
hai ragione Este!
Scritto da: OKAN™ | 05/12/2011 | 00:38
Ah,
siamo già sul personale.
Se ti fa sentire figo, t'assecondo pure
Scritto da: estecambiasso | 05/12/2011 | 00:43
Scritto da: tarrus | 05/12/2011 | 01:33
testa di cazzo col preservativo perchè non vai
a dormire e pure affanculo STRONZONE
Scritto da: Casoria for ever | 05/12/2011 | 01:38
a me fanno ridere i post dei balordi. mi fanno capire quanto sono superiore :)
Scritto da: patri | 04/12/2011 | 18:15
------------------------------------------------------------------------
Scaramacai, mi sfugge qualcosa: superiori a chi..a cosa? Guardate la bacheca del Milan... e confontatela con la vostra...... giusto per scrupolo ehhh
Scritto da: Ugo | 05/12/2011 | 10:31
Scrivi un commento
quattro chiacchere in relax? Usa il Salotto Buono di settore!