03/05/2012

PARMA-INTER 3-1

MENO DUE

Dai ragazzi, l'ultimo sforzo. Due partite ed è finita. No, non lo dico ai ragazzi intesi loro, i ragazzi, massì sono ragazzi, quelli là, loro, i nostri giocatori. No, intendo noi. Noi, noi qui, e io tra di voi. E' quasi finita, due partite e ci riposeremo. Non dovremo più esaltarci a targhe alterne, sognare la domenica e deprimerci il mercoledì, rottamare i vecchi ed esaltare i giovani, o esaltare i vecchi e rottamare i giovani, esonerare e assumere allenatori, cambiare moduli, propensioni, filosofie. Basta così. Non ci siamo annoiati, ecco. Ma un po' sbalestrati lo siamo. Necessitiamo di un reset. E se non giocheremo di martedì o di mercoledì, e magari nemmeno di giovedì, leggeremo qualche bel libro e andremo un po' di più al cinema. La vita è una cosa meravigliosa. Ormai c'è bisogno di una classifica che a un certo punto si fermi e ci dia una traccia, anzi, tracci un solco. Ripartiremo da lì, dalla posizione che occuperemo tra dieci giorni. Ecco: dieci giorni e poi basta, ci riposeremo, e guarderemo Branca sul televideo.

Strama dice che non bastano tre minuti per giudicare l'Inter. E' vero. Così come non era oro colato quello che abbiamo visto nell'ultimo mese, e nemmeno nei mesi precedenti. Al netto di quegli orribili tre minuti, in cui Davide con un colpetto d'anca ha rubato la palla a Golia (24 centimetri e 28 chili di differenza, santiddio), non siamo stati poi nemmeno così invedibili, e abbiamo creato anche un buon numero di palle gol, e abbiamo provato a riparare le nostre malefatte. Sono le tre pere che piuttosto mi pesano sullo stomaco come una peperonata. Tre, numero perfetto, che perfeziona la somma totale: 50 reti subiti, cinquanta, 25 in casa e 25 in trasferta, ora tutto torna, che perfezione, che precisione. Solo Lecce, Novara e Palermo hanno fatto peggio di noi in casa. Per non dire delle 13 sconfitte, tredici, anche questo è un bel numero. La disastrosissima Fiorentina di Delio The Mervellous Rossi  ne ha perse 14, per dire.

E adesso c'è il derby, che per il nostro sogno di terzo posto ormai vorrà dire poco o nulla, mentre vorrà dire un casino per il campionato grazie a quel fenomeno di Buffon. Non ho più la forza di occuparmi seriamente di Forlan, Pazzini, Zarate, palombo, Alvarez e Ranocchia. Fino a domenica sera mi voglio tramortire di pensieri sconci sul derby, voglio vedere facce atterrite di milanisti e juventini, voglio ricevere profferte di vittorie o di scansamose, voglio trascorrere quattro giorni di pura leggerezza. Se Giovinco ruba palla di forza a Lucio, forse noi possiamo ancora arrivare terzi, il Cagliari può battere la Juve e Berlusconi può darmi 4000 euro a settimana così, perchè gli sto simpatico.

conte.jpg

Commenti

Scritto da: Internazionalista | 03/05/2012 | 01:10

secondo come?

Scritto da: OKAN | 03/05/2012 | 01:15

Essere 1° sotto la foto dell'australopitecus juventinus sofferentis
mi mette allegria.

Sector
sì, se Dio vuole è finita fra due partite.
A questo punto vada come vada, vinca chi vinca, non me ne può fregare di meno.
Certo, se la ggìuventuss non vince c'è da ridere per un bel pezzo!
Vuoi vedere che gli viene il braccino...

Scritto da: Internazionalista | 03/05/2012 | 01:20

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=bNeJxfrph8I

non succede





ma se.......

Scritto da: ospite saltuario | 03/05/2012 | 02:10

La cosa che mi consola, dopo questo campionato "un po' così" è la sensazione di aver "tra le mani" un mister adatto, dopo tanti vani tentativi. Lo dicevo prima del rocambolesco 5-4 contro il Genoa, dopo lo 0-0 contro la Viola e anche dopo l'1-3 ad Udine: Stramaccioni ha delle idee, e pure valide. Ha saputo toccare le giuste corde ai vari Ranocchia, Zarate, Cambiasso, Sneijder, Stankovic ecc. riuscendo a far intravedere sprazzi di vera Inter. Di quell'Inter che magari andava sotto, ma poi ti rivoltava con un calzino e lasciava le prostitute a dire "eh non si può andare in svantaggio contro il Siena".
Dopo tanti allenatori che andavano in conferenza stampa e sorridevano, ne abbiamo uno che si fa odiare. Uno che alla terza conferenza stampa smonta il ragionamento di un uomo nettamente più maturo di lui, il quale andrà a buttargli merda addosso tramite il suo spazio web (e cartaceo?) e che diverrà suo nemico, o così sembra.
Per la prima volta dopo qualche tempo ho anche visto un'Inter camaleontica, che sa soffrire dietro ma sa anche impostare il gioco, cosa che, a detta dei vari Gasperini e Ranieri, sembrava impossibile.

La sensazione, magari condivisa, magari no, è quella di uno che sa il fatto suo, nonostante i 36 anni. Uno che porta avanti un'idea di calcio completamente diversa rispetto a quella del suo predecessore ma che ha fatto già vedere i suoi frutti, nonostante il poco lavoro -a livello temporale- svolto. Uno che ha studiato da allenatore quasi tutta la vita e che potrebbe già insegnare tattica ad altri grandi vecchi del nostro calcio.

Non facciamo come la Roma, che aveva un allenatore come Montella che era riuscito a cavare sangue dalle rape, sfiorando anche lui un insperato ingresso in Champions League, per poi lasciarselo scappare in cerca di nomi suggestivi e vederlo sbocciare con una squadra di medio livello.
La sensazione è quella di avere uno che, con il giusto appoggio societario sia in sede di mercato che davanti ai microfoni, possa diventare grande, e con lui l'Inter.



Stramala
Milan merda
Juve dippiù
emmo'dichicazzovinceloscudettomenesbattolepalle



merde.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 03/05/2012 | 02:37

Ennesimo P.S. e scappo:



anche oggi l'arbitro ne ha combinate di cotte e di crude.


Non voglio fare comunicati in stile-Milan




ma è tutto l'anno che tolgono punti ad un Inter già scarsa di per sé



sarebbe anche ora di far capire che non possiamo continuare così


mentre da altre parti fioccano rigori inesistenti e teste girate dall'altra parte quando si dovrebbe fischiare.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 03/05/2012 | 02:40

grande amarezza ma giusto così.

non meritiamo di giocare la champions dopo un campionato del genere.

spero che si qualifichi il napoli, perchè se lo fa l'udinese, ce la ritroviamo in europa league in un amen.

AVANTI BERTOLACCI

Scritto da: joelson | 03/05/2012 | 08:39

Quoto su Strama: non ripetiamo la cazzata della Roma!

Questo è umile ma sicuro di sè, molto intelligente e ironico....ci farà divertire, ma soprattutto ridarà un'identità nerazzurra: cosa che si era persa tra milanisti fuggiaschi, genoani in falsetto e romanisti che andavano a ridere davanti ai microfoni dopo sconfitte disastrose.

STRAMALA!

Scritto da: deghi67 | 03/05/2012 | 08:42

sullo Strama si sta facendo un po' troppa chiacchiera

Praticamente la situazione ideale per una conferma poco convinta a giugno (un classico per Massimo Moratti) e il puntuale esonero entro dicembre.

Scritto da: puccini2008 | 03/05/2012 | 09:17

ok
così
di getto
a rischio (che poi è un rischio perenne...per quanto mi riguarda...a rischio di scrivere una marea di vaccate)


premessa: sarò breverrimo
e ribadirò cose già scritte da altri
se son vaccate
vorrà dire che sto in buona e numerosa compagnia
magra consolazione


"se lucio non combinava quella birbonata non ci avrebbero segnato mai più"

certo come no?!


e se pelè non avesse avuto una elevazione così portentosa il brasile non ci avrebbe mai battuto nella finale di mexico '70

no questa è una vaccata
quel brasile era troppo forte
e non ci sarebbero stati comunque cazzi nè mazzi

"simapperò noi avevamo qualche ora di meno di riposo sulle gambe e un durissimo supplementare in più...sempre sulle gambe... e nella testa"


mavalà

"se lucio non avesse combinato quella birbonata...."


ma l'ha combinata


e ne sono seguite altre millemila di birbonate (collettive)

per come vedo io il folbar ieri abbiamo fatto pena
ma pena pena
siamo stati letteralmente ridicolizzati
definiscesi
lezione di calcio


una squadra che si trova in vantaggio e che si fa prendere così alla sprovvista
totalmente scoperta
non allineata
così d'infilata
in una partita che è come una finale (come ormai sembra che si debba definire ogni nostra partita)


beh...son cose che se succedessero ad una squadra di esordienti della gallaratese farebbero inviperire il giovane mister seduto sulla panca di legno con le scritte tipo "ti amo"...disegno di freccia trafiggente e cuoricino trafitto...iniziali S e M...michia la Sabri e minchia il Maurizio
e imbufalire tuttiquei i genitori invaso-assatanati o sobri-ponderati che siano che assistono alla partita adesi alla rete che fa da recinzione al campo di gioco in più fango che erba


a questo punto potrei scrivere che se il barca
in quel dì fatidico
non si fosse addormentato
di una dormita collettiva e profonda del suo centrocampo e difesa
sneijder non avrebbe mai messo dentro la palla del pareggio
e col cacchio che poi avremmo finalizzato gli altri due contropiede
col cavolo che avremmo vinto la partita
col cavolo che avremmo superato il turno

ma il barca s'addormentò
e noi gli si diede la più sontuosa e solenne lezione di calcio della storia delle lezioni di calcio degli ultimi decenni


altrimenti si può scrivere tutto e il contrario di tutto
imho
nel folbar ci sono COMUNQUE dei basamenti
uno dei principali est
squadra in vantaggio
partita delicatissima
trasferta storicamente ostica
(questi ultimi due sono solamente corollari...chè in realtà conta solo il primo punto)
squadra in tali condizioni
NON PUO' E NON DEVE BECCARE GOL IN CONTROPIEDE SU PALLA PERSA MALAMENTE


può succedere ovviamente
e se succede la squadra
secondo me
anche se magari ha tenuto il pallino del gioco
e fatto inebriare sino a quel momento i propri tifosi con un calcio champagne misto campari on the rocks...and roll
beh da quel momento il giudizio cambia radicalmente
e si capovolge
se poi l'evento si ripete ripetutamente...che a volte repetita NON iuvant affatto
il giudizio finale complessivo est
si è fatto letteralmente pena
ma pena pena
senza se e senza ma

fine del primo capitolo


capitolo secondo


partendo dal presupposto che se fossi in MM io a strama me lo terrei stretto stretto
e non me ne uscirei mai con una dichirazione del tipo "fosse per me terrei strama"
come se io presidente non contassi una cippa di niente all'interno della società
come fossi un corpo estraneo senza voce in capitolo

(rob de matt leggere certe castronate)


e poi da tifosotto non mi va di assistere ulteriormente ai pietosi peregrinaggi e pellegrinaggi estivi dei nostri dirigenti in giro per il mondo a mendicare uno straccio di allenatore


vabbè
mi domando e dico
maporca diquellazoccola (cit.)
ma possibile che in tutti questi mesi non si è ancora compreso che certi giocatori
(e lasciamo perdere una volta per tutte i vari "dio li abbia in grazia per tutta la vita....eterna gratitudine....etc etc"...che se non ci liberiamo da questo fardello...se non ci affranchiamo da questi retaggi psicologici facciamo la fine che abbiamo già fatto....ovvero quella dei gonzi)

mi domandoedico

ma diamine?! ma possibile che non si è ancora compreso che certi vecchietti una partita alla domenica e una al mercoledì non la reggono più?


io non sto ad appiano gentile
non se se poli e guarin stiano messi peggio di stankovic e cambiasso

io
visti da lontano li vedo non messi poi così malaccio
poli sta al 75% del poli che conoscevo
che ora come ora è sempre meglio di uno stankovic nel pieno delle sue residue e oramai affievolite energie fisiche e mentali


guarin sta al 50%
ma è sempre meglio del cambiasso che gioca due partite su due nel giro di 72 ore

e quindi

la domenica
giocano stankovic e cambiasso
ma il mercoledì i suddetti mi vanno per cortesia al gaetano pini a farmi una MOC di controllo
a farmi l'esame del PSA
e a far controllare il catetere
per cortesia

grazie

prego


fine del secondo capitolo


non apro il capitolo giovani promesse che diventeranno fenomeni
perchè se lo apro
mi vien sa sparare subito un raffronto fra alvarezza e giovinco

e pensando al risultato
lo spirto guerrier entro mi rugge
mi strugge
e financo mi distrugge


avrei finito


minchia che fatica!...la vita...ma era solo per sgranchire i ditini delle manine...in realtà

Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 03/05/2012 | 09:20

Leggo e dico la mia

Strama ottimo tecnico, idee ne ha e si sapeva, ma per ripartire ci vuole un "intoccabile" , uno che deve scegliere Moratti che ne deve essere convinto, con un certo "peso", italiano e che abbia un'idea di gioco (un'idea, perchè poi per il resto ci vogliono i giocatori) : quindi Prandelli o Spalletti.
Strama rischierebbe di saltare alle prime difficoltà

Le tre P ex doriane da evacuare il prima possibile.
L'unico plausibile sarebbe Poli
Ma anche Poli non è da Inter, non lo era prima al 100% e non lo è ora a qualsiasi percentuale di forma stia; è un onesto lavoratore del centrocampo che possiamo trovare tranquillamente nella Primavera...Duncan ad esempio è meglio di lui....però può essere buono per la panchina come 4. riserva

Obi vedi Poli

Guarin è buono, molto buono se ritrova la condizione, ed abbiamo 3 mesi per fargliela ritrovare

delle punte salverei il solo Milito per meriti acquisiti, gli altri da rottamare o da verificare (Castaignos) in altri ambiti

Scritto da: jpetrucci | 03/05/2012 | 09:56

11°... ma sarei voluto arrivare terzo!

Scritto da: dondiego | 03/05/2012 | 09:59

"Non ci siamo annoiati, ecco."

Beato te, Sector.

Io mi sono annoiato, eccome..

Scritto da: maggionerazzurro | 03/05/2012 | 09:59

spegnete Alvarez perfavore..... mai più l'autore del contropiede più lento della storia (cit.) è riuscito a far fare un figurone anche a Jonathan!!!!!!!!! lento come un bradipo ha una autonomia di 30 minuti ; non possiamo sempre giocare in 10.

Scritto da: TACA la BALA | 03/05/2012 | 10:00

E comunque qualunque possa essere la disamina della partita... la colpa è stata solo, esclusivamente, soltanto, unicamente, semplicemente, solamente di Lucio... un giocatore del suo livello (oggi in buona compagnia, pensate a Buffon) NON PUO' COMMETTERE SIMILI CAXXATE... e Dalla Lucio (RIP) quella palla, Dalla... che CAXXO volevi fare...Dalla, passala, buttala... qualunque cosa MA non quello che hai poi fatto!
Mi dispiace solo, esclusivamente, soltanto, unicamente, semplicemente, solamente che domenica sera sarebbe stato un Derby bellissimo, con entrambe squadre obbligate a vincere... così adesso i nostri invece si scanseranno (o comunque non sputeranno sangue, che poi è lo stesso) tra l'altro anche inutilmente perchè la Bgiuve lo scudo lo vincerà lo stesso (a meno di altre colossali Buffonate, o Lucianate che poi è lo stesso).

Scritto da: dondiego | 03/05/2012 | 10:11

Noi abbiamo trovato il modo di adrenalinizzarci con il Sassuolo, almeno fino agli Europei.
Lo so, lo so, il presidente (Squinzi) è un milanista.
Lo so, lo so, è una mezza vigliaccata, troppo comodo direte voi, ripiegare sulla B.
Però dopo anni di successi come si fa a smettere di colpo?
Il Sassuolo è , per ora, il nostro metadone.
Poi, lo giuro (che venga in A o no), torneremo all'Inter al 100 %...sempre che anche l'Inter torni all'Inter... almeno al 60%.

p.s. Tra parentesi in B si vedono giocatori che non sfigurerebbero per niente con il nerazzurro addosso.

Scritto da: Flavio Mucci | 03/05/2012 | 10:39

non vorrei dire ma se il Napoli fa tre punti (in due partite) noi siamo gia' fuori dalla champions (scontri diretti) ndr
la mia droga invece caro Flavio si chiama Pescara e si chiama Zeman che seguo da una vita.

e se tu affermi p.s. (Tra parentesi in B si vedono giocatori che non sfigurerebbero per niente con il nerazzurro addosso)

giocando ti propongo due cosuzze tanto per.

SERIE B1: Perin-Crescenzi-DeMaio-Vinetot-Balzano-Verratti-.Merino-Insigne-Sau-DeLuca-Immobile

SERIEB2: Frison-Abbate-Caldirola-Capuano-Vitofrancesco-Tatschidis-Halfredsson-Alejandro Gomez-Caetano Calil-ElKaddouri-Jonathas

e ne ho lasciati fuori un bel po'

Scritto da: alexhubner | 03/05/2012 | 11:23

no un momento

ma immobile non gioca in lega pro?

non vale
troppo facile


è un giocatore "di un'altra categoria"

Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 03/05/2012 | 11:40

Gestivamo senza affanni contro un Parma in infradito
però non abbiamo il fiato per rimediare alle cagate.

Questi siamo, speriamo solo finisca alla svelta
certo la differenza di intensità, ritmo e fiato con qualsiasi squadra della massima serie è imbarazzante.

Udinese, Cesena?
Illusioni per chi ci crede.

Che sfiga, dai.
O che arbitro, a seconda.

Scritto da: tagnin | 03/05/2012 | 12:01

Tutti a preoccuparsi per l'Italia e la sua mancanza di crescita, poi vedi Giovinco ieri sera e ti viene da pensare...

Bella la formazione di serieb2.
Mancano un samoano ed un malgascio e poi ci sono tutti, ma con la garanzia di una rocciosa e italica difesa.

Buongiorno a tutti!

Scritto da: Bandini | 03/05/2012 | 12:01

ma bibiany non era un'inguardabile pippa?
e se così fosse
allora come dovrei qualificare il maicon di ieri sera?

Scritto da: Rob | 03/05/2012 | 12:07

spegnete Alvarez perfavore
Scritto da: TACA la BALA | 03/05/2012 | 10:00

Io pensavo che fosse già in stand-by, risparmieremmo giusto la lucina rossa..

Scritto da: riddik11 | 03/05/2012 | 12:13

il fatto che ieri ci abbia castigato pure biabiany ben si sposa con la nostra tradizione. Gli ex ci castigano sempre, per altro questo l'abbiam dato via per pazzini. (prima che si presti a facili sarcasmi, nessuno rimpiange biabiany ci mancherebbe, è ben altro quello che servirebbe a quyesta squadra; è solo per evidenziare come con noi il destino riesca sempre ad essere beffardo: metti pazzini per riagguantarla e quello che hai dato via per prenderlo la chiude)

comunque il ragazzo non è mai stato una pippa, semplicemente è un ragazzino molto timido (gli vien la lacrima praticamente ad ogni gol che fa) che inserimmo in un contesto disastroso. di certo non è un campione, e di per sè inserirlo nell'affare pazzini ha avuto un senso.

ah, inciso su Delio Rossi.

Ho letto grande delio di qui e grande delio di là.

Io mi dissocio totalmente, il campo di calcio non è un saloon, una partita di calcio non è un film di bud spencer e terence hill, e qualunque cosa gli abbia detto ljajic, anche la peggiore, trattasi pur sempre della provocazione di un ragazzino a malapena ventenne nei confronti di uomo che ha passato la cinquantina. Voglio dire, tutti indignati quando totti da il pestone a balotelli, ma un mister che prende a pugni un suo giocatore invece va benissimo e anzi, supporto al mister.

E comunque, se devi menar le mani, almeno aspetta lo spogliatoio, farlo così in diretta nazionale (che poi le immagini faranno il giro del mondo) è solo un enorme vergogna e se io fossi un tifoso viola sarei viola pure in faccia per l'imbarazzo.

Quindi altrochè "portatelo all'inter portatelo all'inter", che uno spogliatoio non lo si governa prendendo a cazzotti la gente.

Già siam bersagliati di nostro dalle p.i., vi immaginate cosa sarebbe successo se strama o ranieri prima avessero preso a cartoni sul muso in diretta nazionale alvarez piuttosto che nagatomo o chi vi pare?

Scritto da: Wolf Tail | 03/05/2012 | 12:27

Me la vedo la scena:
Ranieri si sfila la dentiera e la sostituisce con il paradenti.
Nagatomo lo affronta spizzandosi il naso con il pollice ed invitando il mister ad avanzare con l'altra mano (ovviamente in tuta gialla a bordi neri).

Dall'altra parte Maicon, in pantaloni da capoeira si confronta con gasperini, armato di gavettoni alla bagna cauda rovente.

Spet-ta-co-lo.

Scritto da: Bandini | 03/05/2012 | 12:36

Non siamo più (da un anno almeno) una squadra di calcio.
Perchè una squadra di calcio corre, è dinamica, ha intensità.

Qualsiasi squadra ci mette in difficoltà, e non è un caso, infatti, che abbiamo perso 13 partite su 36 (e non è ancora finita!).
E non ci metto le altre sconfitte di coppe per pietà di me stesso.

Ieri stavamo amministrando una fava!
Visto il trend della stagione avremmo preso gol lo stesso, anche se Lucio non avesse fatto le cappelle che ha fatto.
Matematico.

E l'infradito ce l'avevamo noi.
Il Parma aveva scarpette da calcio belle lucide.

Scritto da: Internazionalista | 03/05/2012 | 12:40

"Io mi dissocio totalmente, il campo di calcio non è un saloon, una partita di calcio non è un film di bud spencer e terence hill, e qualunque cosa gli abbia detto ljajic, anche la peggiore, trattasi pur sempre della provocazione di un ragazzino a malapena ventenne nei confronti di uomo che ha passato la cinquantina. Voglio dire, tutti indignati quando totti da il pestone a balotelli, ma un mister che prende a pugni un suo giocatore invece va benissimo e anzi, supporto al mister."

Parole sante

Scritto da: Pako | 03/05/2012 | 12:42

premesso che difficilmente, anche vincendo le ultime 3, saremmo andati in champions (perchè non vedo come il napoli, anche impegnandosi, non sia in grado di vincere con siena e bologna già in vacanza), meglio sia andata così: dopo un campionato così imbarazzante non meritiamo di andarci, quest'anno siamo una squadra da 5/6 posto e quello ci meritiamo. La vaccata di lusssio non la commento nemmeno, un centrale che si prende certe libertà e parte palla al piede dalla sua area non lo posso vedere (mai sopportato anche quando era forte...). Come ho già scritto io confermerei Strama, che ha fatto intravedere ottime cose con una squadra di cadaveri, sempre però che il presidentissimo sia convinto, altrimenti a dicembre saremmo alla ricerca dell'ennesimo allenatore. Alcune domande/considerazioni:
juan jeus....ma sul contratto c'era la clausola che non poteva scendere in campo durante la stagione in corso??
castagnos...non gioca mai ma è sempre infortunato, peggio di patinho...
poli non è un campione, ma è davvero peggio di questo cambiasso e di questo stankovic in perenne apnea?
ieri maicon sembrava jonathan e viceversa, biabiany sembrava un giocatore di calcio, pazzini invece....boh!

Scritto da: totocutugno | 03/05/2012 | 13:03

Va bene, va bene... con i sè e con i ma, ecc. ecc. quindi Lucio l'ha fatta e va bene così.

Esprimo quindi la mia preferenza: se devo vedere il difensore centrale plurititolato, fortissimo ed esperto fare una cazzata del genere in una partita del genere in un momento del genere, perferisco vederla fare a Ranocchia. Almeno ha un minimo di senso prospettivo, e una speranza che serva al giocatore per diventare quello che finora ha fatto intravedere poche volte.

Scritto da: Miles v. Sneijder | 03/05/2012 | 13:22

si Miles ma dopo la cappella lo devi rimettere in campo, altrimenti normale che perda sicurezza.
il fatto di Delio Rossi ieri lo abbiamo sfiorato con Stankovic, se Stramaccioni alla domanda "perche' mi cambi" avesse, anziche' omettere, risposto in maniera molto naturale e sincera "Pecche' nun te se po' guarda 'n campo" ne avremmo viste delle belle.

Scritto da: alexhubner | 03/05/2012 | 14:09

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/03-05-2012/galliani-il-gol-muntari-ce-ho-cellulare-911112521035.shtml "Baresi vedeva meglio i fuorigioco dei guardalinee". Carissimo fester, Baresi alzava la mano a prescindere e l'arbitro fischiava il fuorigioco!

Scritto da: tielle5 | 03/05/2012 | 14:10

vabbè, dai, quella di Lucio vale la cagata di sbruffon, solo che il nostro non si gioca gli over come l'esempio-per-i-giovani col numero 88 di cui sopra

e vale anche per quelle che combina Terry, per dirne uno del genere

più titoli hai, più sono comprensivo, perché non m'illudo sulle capacità di restare sempre concentrati dopo anni ad alto livello, non so se si è capito

quando sei giovane hai tutto da dimostrare, poi subentra la routine
e allora sbagli
lo mettiamo in croce?
prima pensiamo a quelli che sbagliano ugualwe ma non hanno mai vinto niente
o anche che c'era un centrocampo intero a guardarlo e non uno che si abbassasse a ricevere il passaggio, in queste situazioni sono tutti schemi, non c'è niente di improvvisato, sempre però che qualcuno si preoccupi di insegnarli

daccordo, ti pago profumatamente per restare concentrato, ma anche stevejobs, in vita sua, ha sbagliato qualche prodotto, e mica lavorava a gratis

Scritto da: tagnin | 03/05/2012 | 14:11

Scritto da: Bandini | 03/05/2012 | 12:36

Sto ancora ridendo

in ufficio
da solo come un ebete...

Scritto da: Rob | 03/05/2012 | 14:39

E terzo posto , e in corsa , e su e giù, e le coppe , e la rimonta , e bisogna lavorare , e bisogna crederci , e raddrizziamo un stagione , e le vinciamo tutte e poi si vede . Beh qualcosa bisogna pure dire , bisognava far scrivere ai giornali , ai giornali serve un Inter che ha qualche obiettivo . Dopo qualche partita decente ( sono molto generoso ) è arrivata puntualmente la solita mazzata , l'ennesina di una stagione da dimenticare.
L'unica cosa che mi viene in mente è lo strip-teese . Lo scorso anno avevamo una maglietta dove non c'era più spazio tanti erano gli scudetti e scudettini appiccicati , poi lentamente ma in modo inesorabile sono spariti tutti , e tra qualche giorno sparirà anche la coccardina della Coppa Italia che ha segnato la fine di un ciclo , come la Coppa Italia ai tempi di Mancini fu l'inizio di un ciclo.
Mi viene in mente che da quando la dirigenza ha iniziato a fare cappellate ( sono molto generoso ) , non abbiamo fatto mai derby con lo stesso allenatore ( me lo ha fatto notare un mio amico milanista ) . Scrizofenia ? Ieri 2 maggio , non è che ci sperassi sia ben chiaro , ma una vittoria a Parma che ci pemetteva almeno di giocarci fino all'ultimo la possibilità di fare la CL il prossimo anno mi avrebbe fatto vedere le ultime 2 partite con altro spirito.
Invece dopo l'illusorio vantaggio , sono arrivate le solite 3 pappine . C'è di buono che 10 giorni e questo supplizio di montagne russe di finte speranze ed illusioni finisce. Un sollievo.
E poi inizierà il solito toto allenatore , e Snejder resta o va , e via deicendo , cose che noi tifosi interisti conosciamo benissimo . La
Juve ( onore al merito e bile per il mio fegato ) ci ha messo 6 anni a rititarsi su , noi siamo stati anche 14 anni : una generazione. Il Milan tra alti e bassi è sempre stato competitivo. Quest'anno la finale di Cl sarà tra Bayen e Chelsea due squadre che l'Inter ha battuto 2 anni fa , e che hanno più o meno la stessa squadra . Invece la nostra cara Inter ... ha venduto i buoni ed ha comperato i grami . Moratti medita .
The day after tomorrow .... che sarà di noi ?

Scritto da: gowen | 03/05/2012 | 14:50

io l' Europa league non la guarderò mai fino a che sarà data al pornopedonano. magari mi guarderò le gare in streaming ma soldi miei, a Mediaset, mai.

>>>> Bayen e Chelsea due squadre che l'Inter ha battuto 2 anni fa>>>>

Bayern, Chelsea e anche il Barça, quelli del derby mondiale con il BBilan.

Scritto da: neroblù | 03/05/2012 | 15:20

Delio Rossi ha sbagliato e pagherà. (io umanamente sto con lui, che nessuno può permettersi di sbeffeggiare e insultare chiunque davanti a tutti)
giuste però le decisioni degli scarpari e della Figc.
ma al pirletta che ha provocato l'ambaradan non gli si fa un cazzo?
io lo rimanderei a pedate nel culo da dove è venuto.
così almeno si pareggerebbero i conti e si insegnerebbe cosa sono il rispetto e l'educazione.


il derby è il derby e il fatto dello scansarsi si potrà prendere in esame dopo.
come scusa nel caso lo perdessimo.
prima no.
ci fosse stata la Lazio in lizza per lo scudo lo avrei fatto e mi sarei augurato che lo facessero anche i giocatori, giusto per pareggiare i conti con i loro tifosi di due anni fa.
ma i gonzi se lo devono sudare.

Scritto da: corso46 | 03/05/2012 | 15:30

Bravi, scansiamoci al derby.
Così tanto i ladri vinceranno comunque lo scudo ed in più le merde (incapaci, infami ed ingrate) potranno consolarsi dicendo "vi habbiamo (non ho sbagliato, loro diranno così) tagliato definitivamente la strada verso la champions!"
Il meteorite, si tifa sempre per il meteorite!!!

Scritto da: Bilanisti&Rubentini Superpiangina | 03/05/2012 | 15:45

...Il Milan tra alti e bassi è sempre stato competitivo...

ecco, questa mi sembra una cagata da p.i.

Hanno rivinto lo scudo dopo dopo 7 anni dall'ultimo (2003-2004)
e in questo arco di tempo hanno collezionato solo un secondo posto grazie a meani.
Per non parlare della coppetta Italia
che non la vincono dal 2002 o giù di lì.

C'è la ciempions del 2006, quella sì, vinta con culo e forse anche con merito, ma considerando pure che non avrebbero dovuto parteciparvi...

bè, se questi due ultimi anni sabbatici (ci metto anche lo scorso, che il trofeo dell'amicizia e la coppetta italia contano poco più di un ciufolo)
sono serviti a farci capire che strada intraprendere per il rinnovamento e soprattutto per non fare la fine da gonzi
ben vengano
altrimenti faremo pippa pure il prossimo anno

ma con i gonzi o i gobbi
non mi ci cambierei mai

Scritto da: Rob | 03/05/2012 | 15:59

Partendo dal presupposto che sono ancora convinto che senza la cappellata di Lucio ieri i tre punti li avremmo portati a casa, magari anche facendo cagare

come dissi dopo la partita contro il Genoa:



"Quando c'è da tirare fuori i coglioni Lucio è sempre in prima linea, oltre ad essere stato uno dei migliori nelle sfide contro OM e Rubentus.

L'unico problema è che lo devi costantemente tenere sott'occhio e al guinzaglio, sennò parte per i cazzi suoi e poi si fa trovare fuori posizione."



Purtroppo la carriera di Lucio dice questo. Nelle grandi sfide di esalta, è il primo ad attaccare gli avversari e l'ultimo a mollare, con quella sua testa di cazzo da t.s.o. che lo rende immancabilmente un idolo nelle situazioni favorevoli, ma anche una semplice testa di cazzo in partite come quella di ieri.

Mourinho è riuscito parzialmente a tenerlo al guinzaglio per una stagione intera, risultando Lucio uno dei migliori centrali al mondo (e formando con Samuel la miglior coppia sul globo), ma purtroppo basta una cazzata come quella di ieri per dimenticare le altre cose buone.
Se Stramaccioni dovesse rimanere una delle sue più grandi sfide sarà rendere mansueto un cavallo pazzo come Lucio, perchè per quanto mi riguarda il gioco vale la candela.
E, visto che ci sta bene, finisco questo post come l'altro

"[...] ma siccome in Strama I trust sono convinto che potrà farcela."

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 03/05/2012 | 16:15

CSI

male che vada
si può sempre prendere un delio rossi per domarlo.

Per me è già un must
ormai alle mie bimbe dico

"andate subito a nanna, sennò chiamo l'orco delio"

che poi, orcodelio tutto attaccato
sembra quasi che dica una bestemmia tipo orcocan

Scritto da: Rob | 03/05/2012 | 16:32

Scritto da: alexhubner | 03/05/2012 | 11:23

Mi permetto di aggiungere qualcuno del Sassuolo.
Molti direbbero Sansone, ma io dico Gazzola (lo prenderei al posto dell'ormai passeggiatore Maicon) e Troianiello (..di Zarate, va beh lo ammetto ci vuole poco!)

Ma anche Cofie (ma è del Genoa!) a centrocampo (..ciao Cambiasso, ciao)

Scritto da: Flavio Mucci | 03/05/2012 | 16:52

Delio Rossi versione Rocky Balboa diverrà un must per tutti, mi sa.


Però mi metto nei suoi panni e non posso fare a meno di dispiacermi. Provate ad immaginare come cazzo si è sentito lui dopo aver letteralmente aggredito un "pischello" in mondovisione.

La cazzata rimane perchè veramente sembrava una scazzottata tra due fratelli poco meno che adolescenti, però mi sa che ci è rimasto più male lui di Liajic.

Chissà che cazzo gli è scattato per farlo reagire in quella maniera. Voglio dire, non me lo aspetterei da nessuno, ma forse mi sorprenderei di meno se lo facesse un Lippi, un Capello, un Mourinho o un Di Canio, non Delio Rossi che sembra il classico vecchietto che incontri al bar la mattina, che parla solo in dialetto con la felpa a mo' di scialle mentre si prepara ad un'intensa giornata da capo-cantiere non autorizzato.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 03/05/2012 | 16:53

Pare (pare) che Liajic abbia detto "sei più handicappato di tuo figlio".


Alla luce di questo

la cazzata rimane cazzata


ma capisco il perchè della reazione.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 03/05/2012 | 16:57

un mio amico mister lo ha conosciuto Delio Rossi e sembra molto piu' vecchio della sua eta' tiratissimo, sempre superstressato a livelli inverecondi, vive le partite in maniera viscerale e avere una simile squadra a mano con tutti gli infortunati e le sfighe (non glielo ha imposto nessuno per carita', pero' se vuoi tornare a lavorare...) il caso Cerci risolto a fatica i mugugni di Montolivo per i contratti la parabola incredibile di Vargas, i guai fisici di Jo Jo e di Amauri due che nella Fiore cmq rappresentano un valore aggiunto, non ha retto all'ultima goccia ossia un 19 enne che ti prende per il culo... l'avesse fatto nello spogliatoio (come Ferguson la famosa scarpa in faccia a Beckham o Van Gaal che mostra le palle nel vero senso della parola a Toni) rimaneva li, ma con le tivu non si scherza...!!!
delle due è proprio piu' probabile che le faccia un Delio Rossi certe cose non propriamente abituato a gestire le cose lontano dai flash, come fu per Baldini con il famoso calcio nel culo a DI Carlo...!!!
Flavio infatti la premessa è stata che tanti e tanti ce ne sarebbero nella B di ora, non abbiamo neanche nominato Ogbonna che è nazionale per dire,
e senza dimenticarci che abbiamo perso per strada un fanciullo di nome Mattia Destro che alla prima stagione seria senza troppi guai fisici e con un allenatore quadrato ne ha snocciolati 11 in serie A.

Scritto da: alexhubner | 03/05/2012 | 17:07

Troianiello ? Il Martins bianco? :D

Fa la fascia in 4 secondi ed è capace di calciare il pallone fuori dallo stadio nella stessa azione.

Scritto da: Pako | 03/05/2012 | 17:15

1) Mi accodo al coro: Altre due partite ed è............ finita!!! Anche ieri sera solita razione di veleno.
2) Appena le altre squadre accellerano,andiamo in confusione!!! Del resto anche il Cesena ha creato molto.
3)Lucio confusionario,altri velleitari(vorrei ma non posso) e catatonici.
4)Continuo comunque a ringraziare Claudio Ranieri;gioco zero,ma 7 vittorie che ci hanno evitato la zona retrocessione.
5)Terrei senz'altro Stramaccioni del resto abbiamo vinto scudetti con Invernizzi,Bersellini e affini.
6)INFINE IL DERBY SI GIOCA,SI GIOCA,SI GIOCA SINO ALL'ULTIMA STILLA DI ENERGIA.
La amo sempre e comunque.

Scritto da: Diego gen.Sarti,Burgnich,Facchetti | 03/05/2012 | 17:30

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 03/05/2012 | 16:15


la cazzata di Lucio vale quella di Buffon, anche se meno importante per il traguardo che c'era in ballo.
il punto è che non le puoi prevedere e perciò, nel frattempo che aspetti per vedere se le fanno o no, è meglio premunirsi con qualche golletto di riserva, senza stare sempre sul filo del rasoio ma mettendo fieno in cascina in previsione di qualche pirlata di uno dei nostri o di qualche invenzione di un avversario o peggio dell'arbitro.
facile a dirsi ma mica tanto a farsi, specialmente quest'anno, per cui non si può prendersela solo con chi fa lo sbaglio eclatante quando prima gli attaccanti ne hanno fatti due o tre sbagliando gol facili che avrebbero azzerato l'errore.
Lucio va bene così com'è, sono altri quest'anno che sono mancati, un bel pò a dire la verità, questo ha fatto sì che ogni singola cazzata l'abbiamo sempre pagata.
oltre alle solite cose note di cui oramai è meglio non parlare più, che tanto ci pensano tagnin e Internazionalista a farlo.

Scritto da: corso46 | 03/05/2012 | 17:40

Se davvero quel ragazzino idiota ha detto una cosa del genere, avendo purtroppo Rossi davvero un figlio con dei problemi, la squalifica rimane sacrosanta, e ci mancherebbe altro.

Però mi rammarico che non l'abbia davvero mandato all'ospedale con la faccia frantumata.

Scritto da: Miles v. Sneijder | 03/05/2012 | 17:50

Se la versione ufficiale fosse questa
troppo poche sono state le mazzate.

Altro che squalifica ed esonero
una medaglia gli dovevano dare.

Gente cosi non merita
di vivere in una società civile
lo mandassero tra le scimmie del Borneo.

Scritto da: intervincit | 03/05/2012 | 18:11

io ero già solidale con Rossi anche prima.
figuriamoci adesso.
se fosse vera ci sarebbero pure i presupposti per rivedere sia la squalifica che l'allontanamento, che non è un insulto da poco conto quale sei un pirla o similare, ma va ad intaccare gli affetti familiari nel profondo e sarebbe stato difficile per chiunque mantenere il controllo dei nervi.
bravo Rossi e fanculo al pirletta montato.

Scritto da: corso46 | 03/05/2012 | 18:15

Le dichiarazioni di MM mi fanno
solo pensare male, c'è aria di
debacle per domenica sera,
contenti loro...

...che pena quest'anno.

Scritto da: OKAN | 03/05/2012 | 18:20

corso

ti quoto.
Meno che le ultime due righe:-)

E su Rossi, se l'insulto è stato quello, non lo giustifico ma lo capisco.
(non dimentichiamoci che ha un nome spartano: Delio!)

Scritto da: Internazionalista | 03/05/2012 | 19:00

Ma adesso vorranno ancora giocare Cagliari-juve e il derby alla stessa ora?
hihihi

Io, che vi devo dire, lo voglio sempre vincere il derby, ovvio.
Ma se, e sottolineo SE, stavolta potesse servire a non far vincere lo scudo ai pigiamati sarei anche contento, alla fine.

Pensate alle risate che ci faremmo!
Eh?

(e non cominciate a dire che non sono un vero interista e menate del genere: oltre alle risate io voglio fargliela pagare per quanta merda hanno buttato in questi anni sull'Inter e su Facchetti!
In questo senso ha ragione este).

Scritto da: Internazionalista | 03/05/2012 | 19:10

ps: è chiaro che este ha un conflitto d'interessi su questa faccenda della juve che, scoppiata o meno, non vincerebbe lo scudo ecc. ecc...:-)

Scritto da: Internazionalista | 03/05/2012 | 19:20

ti capisco Internazionalista, che dovendo scegliere, tra le due opterei anch'io per un prego s'accomodi ai gonzi, visto che loro, di male male diretto non ce ne hanno mai fatto, se si escludono questi anni berlusconiani, ma lì sono stati favoriti loro a scapito di tutte le altre, non solo nostro.
però sono milanese e il derby è sempre il derby e perderlo ruga sempre, anche per una miglior causa.
perciò per me se lo devono sudare e poi chi vivrà vedrà, ma niente favoritismi, anche se questo potrebbe significare lo scudo ai gobbi.
è il Derby, e va onorato e giocato come sempre:
alla morte.
in ogni caso, se lo dovessimo perdere e i gobbi per questo perdessero lo scudo, ci potremmo consolare facilmente.

Scritto da: corso46 | 03/05/2012 | 19:35

Sono d'accordo con Internazionalista: io il derby lo voglio vincere.

Se poi dovesse andare male in contemporanea ad un passo falso della rube (perchè ricordiamoci che comunque loro in caso di vittoria sarebbero ancora davanti)


ci faremmo delle grosse risate. Per il 5 Maggio, ma soprattutto per Facchetti.



Di scansarsi, per quanto mi riguarda, non se ne parla, anche se il prezzo da pagare dovesse essere la terza stella dei pigiamati.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 03/05/2012 | 19:49

Oh, ma jojo perdo montenegro e compagnia non si sono né visti né sentiti.
Mi sa che c'hanno una strizza che si stanno cagando addosso.
Ieri volevano già festeggiare...hihihi

Vuoi vedere che gli viene il braccino a questi...

Scritto da: Internazionalista | 03/05/2012 | 20:00

Scritto da: Internazionalista | 03/05/2012 | 19:10

Come può essere interista uno
contento di perdere il derby non
lo posso concepire, non si tratta
di questione di patenti di interismo,
ma di realtà oggettiva.

Scritto da: OKAN | 03/05/2012 | 20:27

se la rube perde lo scudo, il 5 maggio sparisce dalla storia

piccoli sacrifici per grandi traguardi.

detto questo, io non sono per lo scansamento, sono per giocarsela.

ma se dovessimo perdere non mi straccerò le vesti (tra le varie, anche perchè come continuo a dire stiam pur sempre parlando di un'amichevole estiva, valida quanto il derby disputato a new york un paio di estati fa). certo, magari evitando i 5 a 0.

Scritto da: Wolf Tail | 03/05/2012 | 20:43

non e` che ci sia bisogno di grandi sforzi. Basta che giochiate come tutta la stagione :))

Scritto da: misultin | 03/05/2012 | 21:00

non e` che ci sia bisogno di grandi sforzi. Basta che giochiate come tutta la stagione :))

Scritto da: misultin | 03/05/2012 | 21:00


Anche così all'andata le avete buscate.

Scritto da: OKAN | 03/05/2012 | 21:05

Scritto da: OKAN | 03/05/2012 | 20:27


OKAN,
Internazionalista ha messo più "SE" nella sua ipotesi di stasera che in due anni a questa parte, da quando ha cominciato a domandarsi se avessimo preso quello, se avessimo venduto quell'altro, se non mandavamo via Benitez ecc. ecc.
per cui sei fuori strada, lui ha detto che riderebbe "SE", perdendo noi, anche la giuve perdesse lo scudo.
se no ciccia e incazzatura doppia.
come per me e per te presumo.
non è una realtà oggettiva ma una realtà condizionata.
che deve essere la sua specialità, anche se prima di adesso non me ne ero reso conto. :-)))

Scritto da: corso46 | 03/05/2012 | 21:10

Corso, fatto sta che ci siam ridotti a sperare che i gobbi perdano. Voi. E noi



Mica e` bello, sai :)

Scritto da: misultin | 03/05/2012 | 21:22

Misultin
quando si è disperati basta poco per godere.
con queste motivazioni nel Derby noi abbiamo una doppia chances:
se vinciamo godiamo sia per il derby che per avervi fatto perdere sicuramente lo scudo. (però per te mi dispiacerebbe)
se perdiamo godiamo se lo perde la giuve.


rimarrebbe la terza ipotesi, che noi perdiamo e la giuve lo vince lo stesso.
in questo caso abbiamo i navigli a portata di mano.

Scritto da: corso46 | 03/05/2012 | 21:40

E' una situazione assurda:

non si può fare a meno di tifare Inter. Neanche per una partita.
Neanche al derby.


Però non mi va di regalare lo scudetto ai gobbi, perchè francamente, dopo tutto quello che hanno detto e continuano a dire del Cipe

(che secondo me è la personificazione dell'Inter)

mi turo il naso e preferisco che vinca lo scudetto il B.... che vinca lo scudetto il B....

vabbè, non riesco a dirlo, ma il concetto è quello.



Insomma, non so che cacchio fare.
Lascio fare all'istinto.

E domenica vediamo.

Scritto da: estecambiasso | 03/05/2012 | 23:11

Delio Rossi non ha nessun figlio disabile.

Le parole dette (si mormora) siano state:

"Magari andiamo in Serie B e ti cacciano!"

e credo che in quel momento della stagione e in quel momento della partita lo abbiano pensato tutti i tifosi della Fiorentina presenti allo stadio.

Scritto da: Pako | 03/05/2012 | 23:12

corso che mi difende è quasi un ossimoro.

Comunque sì, realtà condizionata o chiamatela come volete.
Condizionata dal momento storico.
Purtroppo non siamo più in grado di essere padroni del nostro destino e, di conseguenza, di quello degli altri.

Se perde la giùve sono contento per tutti quelli che, come stasera in rosticceria, usa l'arroganza del "negazionismo" per rialzare la cresta come ai bei tempi!
E con una rista li seppellirò. (cit.)

Se perdono i papiboys sarò felice per lo zeroplete che si porterà a casa zio fester!
E anche lì una bella risata me la farò.

Poi, infine, penserò alla stagione di merda che abbiamo fatto noi che "eravamo a posto così!"
E lì, in effetti, c'avrò poco da ridere.

Scritto da: Internazionalista | 03/05/2012 | 23:15

neanche al derby = figuriamoci al derby

Scritto da: estecambiasso | 03/05/2012 | 23:15

Scritto da: estecambiasso | 03/05/2012 | 23:11

quel che è certo,

è che finisca come finisca, superciglio sguinzaglierà comunque la sua schiera di avvocati addomesticati e addestrati al lancio dell'esposto ad cazzum.

se vincono vorranno la terza stella, e dovran passare da lì

se perdono, torneranno più incarogniti di prima al 2006.

e via dietro i troiai su carta stampata e digitale terrestre.

insomma, sarà un'estate comunque non dissimile dalle ultime sotto quel punto di vista (e spero solo sotto quel punto di vista)

chissà se potrà mai riposare davvero in pace.

Scritto da: Wolf Tail | 03/05/2012 | 23:36

Scritto da: corso46 | 03/05/2012 | 21:10
Scritto da: Internazionalista | 03/05/2012 | 23:15

Si lo so, infatti non era una
risposta diretta ad Internaz.
ma una risposta all'ipotesi di
qualche interista contento di
perdere il derby, anche perchè,
se proprio ci tenete volete sapere
la novità?

Può anche succedere che l'Inter
vinca il derby e la rube lo scudetto
lo perda da sola, non per dire è...

Scritto da: OKAN | 04/05/2012 | 00:18

buonasera a tutti

come tira il vento su questi lidi?

meno peggio uno scudo a torino o il trionfo gonzo?

personalmente

vivrei una situazione fatale di barzottismo perenne

vedendo un 5 maggio gobbo

Scritto da: TLC | 04/05/2012 | 00:27

Personalmente

penso che il derby vada vinto.


Poi

nel caso in cui dovessimo perderlo e la rube dovesse pareggiare o perdere


la debacle juventina simil-5 maggio mi allieverebbe i dolori


ma è come fare un incidente in moto e caricarsi di morfina.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 04/05/2012 | 00:46

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2012/05/02/news/rapinano_una_banca_scusate_abbiamo_fame-34340054/


Ecco a cosa arrivano le p.i.

Giusto specificare che i rapinatori
indossavano un cappellino dell'Inter.

Scritto da: OKAN | 04/05/2012 | 00:50

Ecco un gancio per la teoria Este.


Imbecilli: bus bersagliato, insulti a Prisco e Facchetti

Come racconta la Gazzetta, la serata di festa juventina non è stata contornata da un degno scenario. Anzi. Lo Juventus Stadium si è trasformato per lunghi minuti in un calderone meschino, in cui sono riecheggiati cori schifosi, che sottolineano l'imbecillità di alcuni personaggi. E già prima del match il bus nerazzurro era stato fatto oggetto di un tiro al bersaglio.

"Lancio di lattine di birra contro il pullman nerazzurro e cori ignobili. Calciopoli sembra davvero non finire mai. Soprattutto se chi si è appena indignato per certi beceri striscioni contro Gianluca Pessotto canta a squarciagola festeggiando le morti di Peppino Prisco e dell’ex presidente nerazzurro Giacinto Facchetti e augurandosi quelle imminenti dell’attuale presidente dell’Inter, Massimo Moratti e dell’ex commissario della Federcalcio, Guido Rossi".

Scritto da: OKAN | 04/05/2012 | 00:56

Rapinano una banca armati di taglierino e agli impiegati dicono: "Scusateci, ma abbiamo fame". Poi i due fuggono con un bottino di 15mila euro in contanti.

E hanno pure il cappellino dell'Inter!

Fantastici!

Scritto da: Internazionalista | 04/05/2012 | 01:00

in dolce attesa di una botta di sonno che mai giungerà


la cappella di lucio rimane una cappella
ma c'è cappella e cappella


se uno commette una cappella del tipo
cross nell'area piccola rasoterra
io sono sulla traiettoria
cicco completamente il pallone
e l'attaccante dietro di me la mette dentro comoda a mezzo metro dalla porta
ecco questa è una cappella irrimediabile
e la responsabilità è solo mia
al limite un concorso di responsabilità può avercelo chi ha permesso che tale cross rasoterra partisse
ma se tutto funzionasse sempre alla perfezione
non ci sarebbe nessun cross a partita
e allora...bavvè...che poi sarebbe vabbè


quando uno mi parte palla al piede
e si fa duemila chilometri di campo
tanto che da parma-inter si ritrova a giocare in brindisi-nocerina
alla scuola calcio
foss'anche quella dell'oratorio don bosco di cesano boscone
l'istruttore insegna che ci deve essere chi copre l'incursione (escursione) del compagno
se questo non avviene la cappella del singolo si converte in cappella collettiva
mancanza di organizzazione
e tutte quelle robe lì

in ogni caso al lucione
dallo staff tecnico (solita domanda: ma baresi a che cazzo serve oltre che a soffiare via la polvere dagli orecchi del suo diretto superiore?) dovrebbero giungere precise indicazioni
ma non a partita in corso
già negli negli spogliatoi
"sientìammè...nun te devi azzardà manco morto a superare la tua trequarti palla al piede...al limite ti fai una passeggiatina nel campo avverso in occasione dei calci piazzati tipo i corner...chiaro il concetto?...no perchè se non è chiaro ti spedisco in tribuna"


vabbè
fine del capitolo lucio


capitolo delio rossi
e capitolo "scansamose"
accorpati in unico capitolo


riprendendo le teorie del fu cardinal ora pontefice ratzinger (a me tanto care...le teorie...rido...ma anche no)


"in tempi di relativismo etico e morale una sana dose di assolutismo non guasterebbe" (la metto giù così...ai minimi termini)


per delio rossi nessuna comprensione
ma 'ndo cazzo siamo?! nel far west? in un film di clint eastwood? nel bronx? in un videogame sparatutto? a una riunione condominiale? mah?!


"scansamose" lo si lascia a quegli straccioni dei laziali
una parte dei tifosi intendo
roba da voltastomaco


che poi i giocatori in campo se la sono sempre giocata
il 5 maggio l'abbiamo buttata nel cesso noialtri...di nostro


due anni fa ci hanno fatto sudare mica poco
e abbiamo vinto perchè eravano millemila volte più forti



le partite in generale si giocano
in particolare i derby
al solo scopo di vincerle (ma va?)

se poi va da schifo...ahò è il calcio...


decidere preventivamente di perdere è roba da straccioni
appunto
a prescindere da chi ne può trarre beneficio


si può giocare alla morte
al limite questo sì
una partita che altrimenti non offrirebbe grandi motivazioni
(non certo un derby quindi)
che ne so
perchè ad esempio vincendo si manda in serie b qualcuno che ti sta sul culo
o je fai saltare la qualificazione in coppa


insomma arrecare danno con una vittoria

mai con una sconfitta


eddaje raga
sò i basamenti


fine dell'omelìa

Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 04/05/2012 | 01:10

Piccola postilla sull'Europa League:

qualora dovessimo qualificarci per la "sticazzi league", spero vivamente che non venga snobbata come molti si augurano.

1) Non siamo il Napoli o il Palermo. Per noi giocare una competizione continentale è la normalità. Onestamente, senza ricorrere a wikipedia non saprei l'ultima volta che l'Inter, tra Coppa Uefa e Champions League, non ha giocato in giro per l'Europa. Forse l'anno successivo alla quasi retrocessione. Quindi parliamo del '94, ben 18 anni.
2) I soldi. Ok, la Champions ti dà altri introiti, ma è sempre meglio del nulla. Se parliamo tanto di soldi che non ci sono andare a buttare soldi "sicuri" (perchè ad un'Inter che non arriva ALMENO ai sedicesimi non ci voglio neanche pensare) perchè non giochi contro Barcellona o Real Madrid mi sembra una follia.
3) Il Blasone. Ok, anche qui non è la Champions, ma dando un'occhiata alle squadre che hanno partecipato all'Europa League/Coppa Uefa negli ultimi anni troviamo il Milan, le due squadre di Manchester, la Juve, il Liverpool, il Porto ecc.
L'anno prossimo non parteciperà nessuna di queste (salvo clamorose debacle in stile Man.Utd quest'anno), ma ci saranno compagini (odio questa parola, ma sognavo di scriverla) mica da ridere. Nel caso in cui non dovesse vincere a Monaco, ad esempio, il Chelsea al 99% riuscirà a qualificarsi solo per l'Europa League. Senza contare le Spagnole che tanto bene hanno fatto quest'anno: solo due tra Valencia, Malaga (che di nome non dice niente, ma sono quelli che hanno cercato Lucio e Sneijder, e in caso di qualificazione alle coppe andrebbero a spendere bene i loro petrodollari), Atletico Madrid e Athletic Bilbao andranno in Champions. Le altre, in Europa League. Per non parlare dello stesso Liverpool, del Bayer Leverkusen ecc. Certo, non sarà come andare al Camp Nou o all'Allianz Arena, ma di belle sfide in questi due anni di Europa League ne ho viste tante.
4) Il ranking. Il rischio di fare pochi punti in Europa League, in caso dovessero giocare sempre le riserve nel tentativo di snobbarla, è elevato. E mentre il Manchester United, dall'alto della sua seconda posizione, può anche avere poche preoccupazioni, noi dal "basso" della settima no, visto che i posti disponibili per le teste di serie sono otto. Siamo sempre qui a riempirci la bocca parlando di "programmazione" e di "pensare al futuro" e tra le cose che dovremmo tenere bene a mente c'è anche questa. Snobbare una competizione nel nome di non si sa bene cosa, con il rischio di trovarti Chelsea, Barcellona, Real Madrid, Manchester United, Bayern Monaco o Arsenal già nel girone non sarebbe una cosa molto saggia. Se a questo ci aggiungiamo che ci sono squadre nate dai soldi degli sceicchi, e quindi di seconda o terza fascia (Manchester City e PSG, ad esempio), il rischio di finire in un girone di ferro come è successo proprio al City è elevato. Sinceramente preferirei sapere di evitare una delle sopracitate squadre già in partenza, così al massimo se ti dice male hai una sola squadra con cui combattere per il primo posto, se invece ti dice bene ti trovi Lille, Trabzonspor e CSKA e passi con un turno d'anticipo pur facendo discretamente cagare.


Scusate per il papiro



se volete saltatelo a piè pari.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 04/05/2012 | 01:13

se volete saltatelo a piè pari.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 04/05/2012 | 01:13


Ormai ho letto fin qui,
non potevi scriverlo
all'inizio? =)

Scritto da: OKAN | 04/05/2012 | 01:20

Inserisco anche il punto 5, dimenticato, e poi mi eclisso:

5) Nell'ipotesi (remota, visto che ci sono un sacco di squadre che corrono come indiavolate, ma che l'Inter che gioca da Inter batte per forza) di vittoria finale, c'è la possibilità di giocarsi la Supercoppa Europea. Il che equivale a dire partire subito con la possibilità di vincere un trofeo (che l'Inter non ha mai vinto), di giocartela contro una grandissima squadra e altri soldi.



Lo so, sono proiettato al 2013. Ma che ce volete fa', a furia di parlare di programmazione mi sa che sono andato un po' oltre.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 04/05/2012 | 01:21

OKAN


è lì il tranello ;-)

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 04/05/2012 | 01:22

Snobbare una competizione nel nome di non si sa bene cosa, con il rischio di trovarti Chelsea, Barcellona, Real Madrid, Manchester United, Bayern Monaco o Arsenal già nel girone non sarebbe una cosa molto saggia.


?????
Scusa ma non ho capito, forse è l'ora tarda.

Scritto da: Internazionalista | 04/05/2012 | 01:25

Quello che intendevo dire io, è che lo snobbare l'Europa League porterebbe ad un "buco" nei punteggi UEFA, quelli che servono per stabilire i ranking. Essendo noi, ad oggi, settimi, basta un'annata con pochissimi punti per rischiare la "retrocessione" al nono posto o addirittura più in giù. Quindi, nell'ipotesi che l'Inter riesca a tornare in Champions già dalla prossima stagione, vorrebbe dire passare da testa di serie a seconda fascia, con la certezza di incontrare una delle sopracitate squadre, che sono saldamente teste di serie.


Come ho detto prima sono un po' proiettato in avanti, ma in un discorso di programmazione queste sono valutazioni da fare, soprattutto se il Napoli dovesse andare in Champions, continuare a perdere punti in campionato e quindi spianarti la strada verso la massima competizione europea. Ovviamente sperando che questa stagione di merda rimanga un caso isolato e che non si protragga anche nella prossima.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 04/05/2012 | 02:11

Rapinano una banca armati di taglierino e agli impiegati dicono: "Scusateci, ma abbiamo fame". Poi i due fuggono con un bottino di 15mila euro in contanti.

E hanno pure il cappellino dell'Inter!

Fantastici!

Scritto da: Internazionalista | 04/05/2012 | 01:00

SONO SICURAMENTE RUBENTINI TRAVESTITI :)

Gli interisti non rubano neanche quando hanno fame.

Scritto da: joelson | 04/05/2012 | 08:50

Ma avete avuto la sciagura di leggere il titolone della Gazzetta?
Abominevole.
Sembra quasi ci stiano istigando a non giocarla, e pensare che 2 anni fa ci crocifissero per Lazio-Inter 0-2.

Ecco l'articolo strepitoso di un mio amico:
http://votadonchisciotte.blogspot.it/2012/05/calcio-nel-pallone-lesplicita.html

Scritto da: eternasquadramia | 04/05/2012 | 09:10

sicuramente ha sbagliato
ma se è vero che il serbo cagacazzi e viziato
ha detto quello cose sul figlio
delio rossi ha fatto bene a sbagliare

anzi, ha sbagliato poco

Scritto da: Rob | 04/05/2012 | 09:15

alla fine non è riuscito a farsi prendere per il culo da un ragazzino per giunta scarso

non riesco a giudicarlo male

sì, ok, l'esempio, ma dare l'appalto del tifo a gruppi di pregiudicati o aspiranti tali, i cui comportamenti incivili sono tollerati nel nome di un fantomatico "ordine pubblico", non è che sia molto più educativo

Scritto da: tagnin | 04/05/2012 | 09:29

Scritto da: Rob | 04/05/2012 | 09:15

si, anche per me ha sbagliato, perchè lo ha picchiato troppo.

troppo poco.

Scritto da: corso46 | 04/05/2012 | 09:50

ok ok

lungi da me fare il moralizzatore ma
a prescindere dal caso delio rossi

anche nel nostro piccolo quotidiano intendo

se ad ogni azione-provocazione
sia essa verbale o fisica o di altro genere e grado
che abbia in sè il carattere della violenza
si reagisse con una azione della stessa specie e valenza

non oso immaginare in che mondo vivremmo

come se già non fosse bastante lo spettacolo degradante a cui ci è dato di assistere


e a cui spesso (e forse volentieri) partecipiamo noi stessi come attori protagonisti


avrei finito

anzi no

tagn

se un comportamento è meno educativo di un altro
ciò non implica che l'altro in qualche modo sia da giudicarsi "meno peggio"


sennò finiamo in prima elementare


"maestra maestra il giangi ruba le merendine dagli zainetti"

"stai zitto tu che metti le puntine e le monetine incandescenti...che le hai prima scaldate con l'accendino...sulle seggiole...a proposito maestra...il franci fuma nei cessi...mica ci fa la cacca....come d'uopo"


oltre ai fatti criminosi di per sè (di per loro)
si aggiungono
la delazione
e un uso straziente della lingua italiana
:-)

Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 04/05/2012 | 10:00

Devono perdere lo scudo. Assolutamente.
E la finale di coppaitalia.

Il parrucchino si becca un sei mesi di squalifica ( piuttosto, complimenti per i trascorsi: Lecce, Rube, Arezzo, Atalanta, Siena,Bari, ancora Rube, le squadre sporche le ha frequentate tutte!! ).
Tutto tornerà in discussione, da marotta a conte da del pippero a buffon ( piuttosto è molto simbolico e significativo che la cazzata col Lecce l'abbia fatta lui, lo sbruffone nazista, scommettitore incallito, espressione della juve dopata e ladra degli anni d'oro ).

Quello che doveva diventare l'anno della rinascita diventa l'incubo che si rinnova, la reimmersione nella loro merda e negli amati tribunali.

Di fronte a questo scenario, con tutto il rispetto per chi non la pensa così, il derby diventa una cosa insignificante ne più e nè meno delle bestioline rossonere. Il regalo grosso a loro l'abbiamo fatto l'anno scorso, quello di quest'anno avrebbe tutto un altro significato.
Chiaramente il derby non lo guarderò perchè tifare contro i nostri colori non esiste, ma l'obiettivo e la speranza finali sono troppo alti per fare lo schizzinoso.

Invoco l'anima buona di Giacinto perchè il sogno si realizzi.

Non hanno finito di pagare, devono tribolare ancora, per tutto quello che hanno fatto e detto, per tutto quello che fanno e dicono.

Bastardi.

Scritto da: gianni | 04/05/2012 | 10:03

beh, l'ambiente è un po' diverso, e nello specifico anche più innervosito del solito

in ogni caso non giustifico, però umanamente comprendo

e poi l'avete visto come gioca quello?
un venezia come ne ho visti pochi

Scritto da: tagnin | 04/05/2012 | 10:06

Perdere non vorrebbe dire far vincere lo scudo al bilan ma semplicemente continuare a a fare quello che abbiamo fatto tutto l'anno.

Vincere invece significherebbe consegnare lo scudo alla juve.

Non possiamo permettercelo.

Scritto da: gianni | 04/05/2012 | 10:09

........ i derby si vincono sempre !!!!!!!!!!!!

Scritto da: Nic | 04/05/2012 | 10:19

e poi l'avete visto come gioca quello?
un venezia come ne ho visti pochi

Scritto da: tagnin | 04/05/2012 | 10:06

come dovremmo comportarci con zarate dunque?
o col mio amico galassi che prima di scendere in campo si lustra le scarpe con bostik?


qui
a furia di umanamente comprendere


beh allora io comprendo il nano
ahò
se je piacciono le belle fighe
e giovani
e imparentate coi faraoni


cioè che je vogliamo fà?
che je vogliamo dì?

è una pulsione irrefrenabile
è umano...troppo umano (cit.)


a volte se ci "disumanizzassimo" un pochetto non sarebbe male


a volte

ok mi dileguo nella macchia

Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 04/05/2012 | 10:20

cioè
mi si vuol far capire che

dopo 5 anni che ci tirano addosso secchiate di merda e di veleni e di calunnie e di ingiurie
ai vivi e ai morti

dopo un lustro noi alziamo in alto i cuori
e le nostre voci di ribellione al cielo

perdendo un derby?


raga se è così prendetemi a schiaffoni
che non può che essere un incubo

Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 04/05/2012 | 10:30

Io ho ancora negli occhi il gol di Gattuso a Buffon l'anno scorso.

e ho detto tutto.

Scritto da: Pako | 04/05/2012 | 10:49

si, ma in campo non ci andiamo mica noi, ci vanno i giocatori e a quelli lì, di quello che hanno detto e fatto i gobbi, gli frega da zero tornando indietro.
siamo noi tifosi che ci odiamo, che è tutta un'altra cosa.
e poi, una sconfitta vendicativa fa ridere.
dovevamo martellarli noi sui coglioni, sia all'andata che al ritorno, al posto di perderle tutte e due, allora sì che avremmo potuto vantarcene.
così sarebbe solo una scusa patetica, e ancora di più lo sarebbe se, nonostante la nostra sconfitta, i gobbi lo scudo lo vincessero lo stesso, perchè non dimentichiamocelo, sono loro avanti un punto, mica i gonzi.

Scritto da: corso46 | 04/05/2012 | 10:50

Pako

appunto

"noi non siamo quella roba lì"

è solo un modo di dire o di essere?

domando


vabbè scappo
ma veramente

Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 04/05/2012 | 11:00

Comunque, tanto per dire, i compagni di merende sono loro.
Quindi c'è anche la possibilità che sia il bilan a scansarsi con noi facendoci vincere il derby e lasciando il via libera ai fidi compari.
Che l'agnello è stupido ma glandiani no: torneranno a spartirsi gli scudi come ai bei tempi.

Scritto da: Bilanisti&Rubentini Superpiangina | 04/05/2012 | 11:09

Gaggio, te lo devgo proprio dire quello che farei a zarate?

lo rispedirei in triobuna montemario coi segni del bostik sul culo

Scritto da: tagnin | 04/05/2012 | 11:16

Si bravi, lasciamoci prendere a
schiaffoni dal BBlan nel derby,
così oltre ai loro prendiamo anche
gli scherni dei rubentini la settimana
dopo...

Tutte queste seghe mentali non hanno
alcun senso perchè:

1) Anche lasciando il derby al BBlan
non cambierebbe nulla e il destino
resterebbe comunque in mano alla rube.

2) A parti inverse i BBlanisti farebbero
di tutto per farcelo perdere.

3) I derby si giocano per vincereli, sempre.

4) Faremmo solo un altro favore alle p.i.

Scritto da: OKAN | 04/05/2012 | 11:19

Siamo di nuovo al bivio che fu di Manchester (finale Champions 2003)
Io allora tifai per un crollo dello stadio ( senza danni alle persone, of course) che annullasse la competizione.
Adesso che siamo parte in causa il problema non si pone : il derby va vinto.
Poi si può preferire più una o l'altra e qui intervengono fattori irrazionali, quali l'odio verso una juventino che ti ha fregato la fidanzata o il vicino di casa milanista che ti ha rotto i coglioni ogni volta che il Milan vinceva una Champions.
Il sondaggio della gazzetta mi sembra illuminante :

Meglio lo scudetto al Milan : 53
Meglio lo scudetto alla Juve : 47

Difficile scegliere nettamente tra queste due.

Scritto da: Flavio Mucci | 04/05/2012 | 11:35

La gazzetta e tutti gli altri sono
vergognosi, quando lottavamo
contro la Rometta e c'era da
giocare LAzio - Inter hanno portato
avanti una campagna mediatica per
settimana auspicando che la Lazio
facesse la sua partia e bla, bla, bla.
se consideriamo che noi eravamo
immensamente più forti di quella
Lazio e la differenza attuale tra Inter
e Milan non è la stessa, non capisco
perchè ora si chieda ad un interista
se sia meglio la Rubentus e il BBlan
sopratutto perchè i gobbi sono padroni
del loro destino quind noi contiamo
fino ad un certo punto.

Gazzetta vergognosa e così i giornalai,
invece di auspicare una grande partita
chiedono se sia meglio far vincere il BBlan
o meno, questa chicca mi mancava nella
montagna di merda che è il calcio di oggi.

Scritto da: OKAN | 04/05/2012 | 11:43

tagn

concordo con te

ingaggiamo un'impresa per la dezaratizzazione dell'Inter


la vera conquista non è arrivare a cantare alla Scala
la vera conquista è ritornarci

Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 04/05/2012 | 11:45

va be mettiamola così:

mettiamocela tutta ma .....

se dovessimo perdere non mi straccerei le vesti.


AVANTI BERTOLACCI

Scritto da: joelson | 04/05/2012 | 11:48

ah dimenticavo ..

io comunque,
se la rube dovesse veramente perderlo,
la maglia di BERTOLACCI per la partita a calcetto del giovedi,

ME LA COMPRO ECCOME

Scritto da: joelson | 04/05/2012 | 11:49

e intanto questo Signore qui ..... continua a vincere ....
lunga vita a Mou !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.repubblica.it/sport/2012/05/03/foto/festa_real_casillas_ramos-34411070/1/?ref=HRESS-12

Scritto da: Nic | 04/05/2012 | 11:55

Sembra che non viviate in itaglia. La questione non si pone. La juve, volenti o nolenti, le vincera` tutte e due. Cosi` magari si danno pure una calmata. Con buona pace di tutti..

Scritto da: misultin | 04/05/2012 | 12:01

Scritto da: Nic | 04/05/2012 | 11:55

Mi sarebbe piaciuto vederlo
con questa Inter cosa avrebbe
combinato, mi resterà solo la
curiosità...

Scritto da: OKAN | 04/05/2012 | 12:02

Scritto da: OKAN | 04/05/2012 | 12:02
resterà un mistero per ... sempre.
ma possiamo consolarci con questa bella notizia:

'' Lapo Elkann pronto a scrivere la sua biografia. Svelerà segreti e lati oscuri della sua vita ... ''

Scritto da: Nic | 04/05/2012 | 12:08

nella conferenza stampa Delio Rossi si è scusato, ma nello stesso tempo ha attaccato chi gli ha fatto la morale.
in effetti non credo abbia tutti i torti nel prendersela con chi, senza sapere un cazzo, lo ha giudicato per quanto fatto, senza appunto, come dice lui, camminare due giorni con le sue scarpe per conoscerlo meglio e dare un giudizio sereno ed equilibrato.
è sempre facile parlare e giudicare al di fuori di qualsiasi contesto facendo i giudici di chi invece ci si trova coinvolto direttamente ed emotivamente.
a volte mi capita di leggere fatti di cronaca incredibili ai quali non saprei come reagirei se fossi io il diretto interessato.
l'ultimo che ho letto riguardava i genitori di una ragazza morta strangolata dal suo fidanzato perchè nell'intimità aveva pronunciato il nome di un altro anzichè il suo.
questi genitori, a caldo, hanno detto che se questo dovesse uscire dalla galera fintanto che loro saranno in vita, ci penseranno loro a rimettere le cose a posto, mandandolo all'altro mondo dove si trova la loro figlia.
qualcuno trova queste parole incivili ed abberranti?
provasse a pensare allora alla sua di figlia, se ce l'ha, o a suo figlio, e poi si immedesimi come se fosse lui il genitore della ragazza morta, e mi sappia dire.

Scritto da: corso46 | 04/05/2012 | 12:15

Resterà un mistero anche perchè un'Inter così, Mourinho, tra le mani non l'avrebbe mai avuta.

Se c'è una cosa che anche i più detrattori gli riconoscono, è che riesce sempre ad imporsi in sede di mercato, facendo in modo che la sua opinione non sia l'unica, ma quella che più conta.




Poi ci sta che ti pigli Quaresma


ma questa è un'altra storia.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 04/05/2012 | 12:25

Con questa stessa Inter Mourinho non sarebbe intruppato nel volatone finale per l'europa. Semplicemente perchè è un allenatore migliore di gasp e Ranieri. E avrebbe trovato il modo, nell'arco di una stagione, di raccattare quei punti in più (che non sono tanti) che ci avrebbero consentito oggi di arrivare terzi senza grandi apprensioni.
E qui non è questione di essere mourinhani o meno. E' solo questione di valutare le capacità del tecnico.

Scritto da: Bilanisti&Rubentini Superpiangina | 04/05/2012 | 12:25

Bravo Delio, bella citazione e gran pezzo

http://www.youtube.com/watch?v=srqTq3juh_0

Scritto da: tagnin | 04/05/2012 | 12:30

Corso, non esageriamo. Mi pare che il tuo esempio sia esagerato e poco calzante.

Credo di avere tutto il diritto di indignarmi con uno che mette le mani addosso ad un altro su un campo di calcio davanti a millemila telecamere e fargli la morale.
Altrimenti non dovrei giudicare totti che prende a calci Balotelli o rattuso che prende per il collo Jordan.
E a quel punto tutto è valido.

Scritto da: Bilanisti&Rubentini Superpiangina | 04/05/2012 | 12:34

parlando di come sarebbe quest'inter odierna con mourinho,

non si può mancar di parlare delle motivazioni.

il problema principe di quest'anno è stata la svogliatezza dei ragazzi, la scarsa concentrazione, la bassissima intensità fisica e mentale.
una difesa che coi 4 allineati si fa sistematicamente ciulare dal taglio di un singolo, che sbaglia la trappola del fuorigioco, che perde palla appena fuori dalla sua area.
un portiere che alterna paratone a cappelle.
un centrocampo costantemente bucato che porta scarso supporto all'attacco e filtra poco o niente per la difesa.
un attacco costellato da giocatori che attraversano più periodi di crisi e fuori forma che periodi realizzativi.
e così via...

tutte queste simpatiche cose elencate sono frutto dell'assenza di motivazioni determinanti.

vi pare che anche una sola di queste sarebbe potuta sussistere con mourinho in panca?

Scritto da: Wolf Tail | 04/05/2012 | 12:38

semplicemente, Mourinho questa Inter non l'avrebbe mai allenata

Scritto da: tagnin | 04/05/2012 | 12:50

Scritto da: il Gaggio (perchè io sono il vero Gaggio vero?) - Settore (quello vero) su Wordpress subito! | 04/05/2012 | 11:00

hai ragione.

Scritto da: Pako | 04/05/2012 | 12:54

Scritto da: Bilanisti&Rubentini Superpiangina | 04/05/2012 | 12:2

può darsi.
allora prova ad immaginare di avere un figlio handicappato ed in una futile discussione con un amico questi ti dica che tu non capisca un cazzo come tuo figlio.
vedrai se in quel momento ti ricorderai chi sei e che persona civile tu sia e se penserai a come potresti venire giudicato dopo che gli avrai tirato il cazzottone che si merita.

Scritto da: corso46 | 04/05/2012 | 13:30

Delio Rossi ha tre figli, tutti in buona salute...

..."In realtà incrociando le fonti è possibile che Ljajic abbia cominciato a straparlare e a proferire una sequela di contumelie alcune anche in lingua serba: "Pezzo di merda, vecchio di merda", si è potuto leggere abbastanza nitidamente, e dopo aver applaudito ironicamente ed essere passato davanti irridente avrebbe detto: "Te l'ha suggerito tua moglie la sostituzione?". Queste parole hanno fatto scattare il blackout nella testa di Delio Rossi, sedato a fatica da collaboratori e giocatori frondisti con cui non aveva mai legato. Successivamente il giocatore ha rivolto un paio di "figlio di puttana". Rossi ha fatto segno all'abitro che era tutto ok, andava espulso subito, ma questi sono ormai questioni del passato."...

Ha sbagliato. E andava condannato per bene, altro che tre mesi estivi di squalifica.

http://sport.virgilio.it/calcio/ljajic-a-delio-rossi-te-ha-suggerito-tua-moglie-cambio.html

Scritto da: Pako | 04/05/2012 | 13:45

bè, tra insultare un figlo handicappato che non hai, e dare della troia a tua madre, non mi pare che ci sia sta gran differenza.
sopratutto perchè gli insulti sono del tutto gratuiti e non sono provocati per uno scontro di gioco in campo violento o da gesti provocatori subiti, ma solamente da un uomo che sta esercitando il suo diritto di allenatore a fare determinate scelte e di un buzzurro pirletta che non gli riconosce questo diritto e non le accetta.
per cui sinceramente non capisco tutte queste prese di posizione contro Rossi mentre per quello che ha detto il pirletta nessuno si indigna.
aggiungo che per me sarebbe già un pirletta solo per gli applausi irridenti e provocatori.

Scritto da: corso46 | 04/05/2012 | 14:05

La verità è che Mou se ne è
andato anche perchè aveva
intuito l'andazzo futuro.

E poi diciamolo, a parità di
ingaggio (ma lui ha avuto
anche l'aumento) chi è quel
folle, allenatore o giocatore,
che avrebbe preferito questa
Inter al Real Madrid?

Ha fatto la scelta più logica,
ha fatto la scelta più comoda,
ha fatto la scelta più giusta per
la sua carriera, con buona pace
dei "resterò sempre interista",
del resto "il Porto sempre nel
mio cuore" e "sarò sempre Blues"
si erano già sentiti.

Detto ciò mi piacerebbe vedere
nel derby un centrocampo con:

Guarin -- Poli -- Obi

e Sneijder dietro alla coppia:

Milito -- Forlan

Scritto da: OKAN | 04/05/2012 | 14:06

Scritto da: corso46 | 04/05/2012 | 14:05

La differenza è che i calciatori
si sa che sono dei pirletta e
quindi lo sa anche l'allenatore
dall'alto della sua esperienza,
se non sa reggere tali situazioni
di stress e tensione faccia un
altro mestiere, ma la sua reazione
è incomprensibile e non scusabile.

Il problema è sempre quello da
risolvere, bisognerebbe avere
norme e regolamenti più severi
ed applicare quelli che già ci
sono, sia delle società nei confronti
dei giocatori, che le forze dell'ordine
contro i tifosi violenti.

Avete visto che agnellino è diventato
Tevez a botte di super multe?

Scritto da: OKAN | 04/05/2012 | 14:10

Mah, io mi auguro solo che non ci faccia gol muntari, o mi vedrò costretto ad evitare mio padre (che me la mena per la cessione manco l'avessi dato via io) per almeno 1 anno.

Sia ben inteso che se qualcuno ha da commentare qualcosa su mio padre vengo lì e gli spacco la testa, mi riprendo e mando il video su youtube, nel pieno rispetto della comune convivenza civile.

Buongiorno a tutti!

Scritto da: Bandini | 04/05/2012 | 14:12

Scritto da: corso46 | 04/05/2012 | 14:05

dai corso non ti intestardire anche su questa cosa ora.

finchè sembrava che avesse detto cose su ipotetici figli disabili ci stava perdere il controllo.

per altro no.

incazzati, striglialo, mettilo fuori rosa, non farlo allenare nemmeno con la squadra. tutto accettabile.

financo un faccia a faccia negli spogliatoi visto che comunque l'atmosfera è già tesa di suo (un mio coach di basket, durante l'intervallo, tra il secondo e il terzo quarto, ci scagliò contro un tavolino di metallo presente negli spogliatoi, altrochè scarpino di ferguson)

del resto quando materazzi provocò zidane sulla madre (o sulla sorella, non si è mai capito) non penso proprio che tu indignasti in difesa del povero zinedine.

anzi, ti avrà stupito la squalifica anche a materazzi, semmai.

ora che capisci che rossi non ha figli disabili, e che la provocazione del ragazzino era un'altra, facendo anche una sottrazione d'età e di ruoli, dovresti renderti conto da solo che il mister non è giustificabile e che avrebbe dovuto comportarsi diversamente.

sennò diventa il classico incaponimento alla "siam dove siam a causa della sfiga"/"errori non ce ne4 sono stati che se quella palla entrava e quella non usciva ora eravamo lì in finale di champions e in lizza per lo scudetto"/ "l'anno dopo lo scudetto dei record" e compagnia briscola

bona lè ha sbagliato e fine, altrimenti ci tocca pure riabilitare totti.

Scritto da: Wolf Tail | 04/05/2012 | 14:29

Mi ha risposto Stramaccioni:

"Cambiasso, per come sa interpretare la fase di recupero palla ma anche quella di palleggio, è inamovibile nel mio centrocampo”.

"Perché per gestire nove partite alla morte, serviva l’Inter migliore, che per me è frutto di un giusto mix: per fare un esempio, non Obi e Poli insieme,ma Obi o Poli con Cambiasso."

Scritto da: OKAN | 04/05/2012 | 14:53

Scritto da: Wolf Tail | 04/05/2012 | 14:29

A seguire, un'infinita sfilata di distinguo, avvocature del diavolo, perizie sull'effettiva violenza dei colpi portati a segno e dossier sugli alberi genealogici dei due contendenti.
Buon divertimento!

Wolf, non so in che categoria giocassi tu, ma nella mia amatissima e variopinta prima divisione il "coach" lo minacciai io più volte, dal campo, durante lo svolgimento dell'azione, e con la palla in mano. Una volta persino in elevazione a rimbalzo.
Quelle sì che erano categorie!

Scritto da: Bandini | 04/05/2012 | 14:57

uno, dieci, cento, mille Delio Rossi


provate a guardarla al contrario l'esempio, in maniera educativa:
sei un ragazzino che insulta (madre o figlio handicappato conta poco)
una persona anziana ed onesto lavoratore
mi frega un cazzo delle telecamere
ti prendo a schiaffi perchè te lo meriti
e ne pago da uomo le conseguenze, stop

Scritto da: ospite saltuario | 04/05/2012 | 14:59

mamma mia quanta ipocrisia...

DELIO doveva disintegrarlo senza fermarsi, sta gente deve tornare coi piedi per terra e basta, hanno rotto i coglioni!

prendono la paghetta mensile anche se non giocano, e il rispetto per chi li paga e per i propri colleghi e superiori, non tanto quanto lavoratori ma in quanto UOMINI, deve essere al primo posto...

ma si sa come sono gli zingari...

Scritto da: riki alvarez | 04/05/2012 | 15:01

Ah beh.
Siamo già al "giù la maschera".
Mi ritiro.

Scritto da: Bandini | 04/05/2012 | 15:03

Da "collega" di Delio Rossi, posso certificare che anch'io ho avuto un paio di momenti caldi coi miei ragazzi e non sempre si riesce a gestire tutto "nello spogliatoio".
L'unica differenza, fondamentale, è che io debbo fare più attenzione, perchè i miei pagano (cartellino, visita medica, benzina etc,etc)mentre i suoi sono profumatamente pagati e quindi a maggior ragione : MAZZATE.

Scritto da: Flavio Mucci | 04/05/2012 | 15:15

cazzo c'entrano gli zingari ed offendere una razza

non voglio essere accomunato a 'sta roba

Scritto da: ospite saltuario | 04/05/2012 | 15:15

Scritto da: Bandini | 04/05/2012 | 15:03

Scritto da: Pako | 04/05/2012 | 15:16

Scritto da: Bandini | 04/05/2012 | 14:57

purtroppo mi sono fermato agli juniores a causa di versamenti nei menischi. per continuare avrei dovuto operarli entrambi e non sono mai entrato in quell'ordine di idee, per cui ho preferito smettere.

comunque il basket di buon livello ho avuto modo di conoscerlo, visto che giocavo negli juniores dell'allora valve cimberio, serie a2.

ho avuto modo di conoscere un struttura societaria professionistica, il nostro coach allenava spesso anche la prima squadra durante la settimana, per cui avevo poco da fare il pagliaccio con lui, visto che era abituato a confrontarsi con giocatori di livello.

zitti e pedalare, se no mezz'ora filata di suicidio (inteso proprio come l'esercizio), per cominciare.

comunque sì, prima di quell'esperienza ho avuto occasione di scontrarmi con praticamente tutti gli allenatori che ho avuto, fin dai tempi del minibasket!

però insomma, certe cose devono restare negli spogliatoi, tanto più se sei in mondovisione come accade per una partita di serie a.

Scritto da: Wolf Tail | 04/05/2012 | 15:23

Ho capito, il problema è che è uno "zingaro".
Fosse stato Darione Hubner poteva anche abbassarsi i pantalonci e sventolargli lo scroto sotto il naso.
E bastava dirlo.
O lui è un "polentone del cazzo" e quindi non si deve permettere?
Quali sono le coordinate geografiche necessarie per potersi permettere certi gesti?

Che poi questi ragazzini viziati prendono i bei soldi. Mica come Delio Rossi che è li pro bono.

Corso, non dico che non si possano perdere le staffe. Non dico che ci si possa sempre controllare e ricordare che persone civili si è.
Dico che se sbrocco poi è giusto che gli altri mi giudichino.

Scritto da: Bilanisti&Rubentini Superpiangina | 04/05/2012 | 15:26

Delio mi è simpatico.

Two scoppole leggere leggere al pischellino impudente ... e che saranno mai?

Si è diligentemente sostituito per una sera ai genitori evidentemente troppo permissivi.

La gioventù non può essere una scusa, al massimo è un incidente di percorso, più spesso una malattia transitoria che ti lascia in mutande poco dopo.

Magari non era il caso di picchiarlo live ma alle viscere a volte non si comanda.

Avercene di Delio...

Scritto da: jair s'invola sulla fascia | 04/05/2012 | 15:27

penso che ognuno di noi abbia determinati limiti che sono più o meno invalicabili.
mi ricordo un film di tanti anni fa il cui interprete era Dustin Hoffman se non sbaglio, intitolato "cane di paglia".
ebbene a questo qui gli hanno fatto di tutto e scopata e violentata la moglie, ma si è incazzato solo quando qualcuno è entrato nella sua proprietà per cercare di linciare, guarda caso un handicappato, che aveva ucciso una ragazzina e quindi colpevole, anche se inconsapevole, e lui invece lo voleva consegnare alla giustizia, quella vera.
morale ha ammazzato tutti quelli che hanno cercato di entrare in casa sua che considerava sacra ed inviolabile.
una strage, compiuta da uno, che al confronto di quelli che volevano linciare l'handicappato, era un uomo mite, se non un vigliacco anche agli occhi della moglie, ma alla fine la sua natura ha prevalso.
dovevano solo trovare l'interuttore giusto.
o quello sbagliato.
dipende da che parte si sta.
io sto sempre dalla parte dei Clint e dei Bronson e faccio il tifo per loro.
so che civilmente e umanamente non sarebbe giusto, ma chi se ne frega.

Scritto da: corso46 | 04/05/2012 | 15:40

Ovviamente senza offendere nessuno, al netto degli amanti dell'olio di ricino, mi sembra che i giudizi di chi commenta siano influenzati da quanto ci si immedesimi nella fascia di età di Rossi.

Il quale non ha voluto "educare" proprio nessuno, ha solo ceduto ad un istinto basso basso (se un ventenne mi batte in frecciate verbali francamente mi vado a nascondere).
Nessuno lo crocifigge, ma non si dica che ha ragione o che ha fatto bene.
Altrimenti vi porto tutti in Nigeria con me, vi lascio lì, dove i gesti "spontanei" sono all'ordine del giorno e ben accetti, e vedrete che bel ridere.

Scritto da: Bandini | 04/05/2012 | 15:42

Minchia Corso, adesso uno che sbrocca e prende a cazzotti un povero pirla che gli ha mancato di rispetto per una sostituzione su un campo da calcio è uguale ad uno che (IN UN FILM!!!) vendica la famiglia trucidata o difende un altro dal linciaggio.
Guarda che dire "si ok, questa volta ho un po' esagerato" non provoca eritemi.

Scritto da: Bilanisti&Rubentini Superpiangina | 04/05/2012 | 15:50

No Band, l'eventuale analogia con l'età di Rossi - che nel mio caso peraltro non c'è - non c'entra, così come l'olio di ricino (quest'ultima osservazione mi pare una battuta infelice e mi sbalordisce abbastanza che venga da te).

Trovo che l'arroganza estrema di un ragazzino possa essere l'interruttore decisivo per una persona normale già in tensione per via di una situazione delicata.

Non mi ergerei a giudice di un istante.

Detto questo, nessuno propone soluzioni di questo tipo in chiave perpetua e sicuramente Rossi si sarebbe dovuto controllare.

Resto comunque convinto di quanto scrisse in Eskimo un Guccini d'antan ... " A ventanni si è stupidi davvero..."

Scritto da: jair s'invola sulla fascia | 04/05/2012 | 16:00

zingaro o no

il delio ha fatto bene

anzi ha sbagliato
doveva dargliene di più

Scritto da: Rob | 04/05/2012 | 16:01

Scritto da: Bilanisti&Rubentini Superpiangina | 04/05/2012 | 15:50

sto ridendo.
sono solo esempi, visto che il discorso si sta allargando.
solo per spiegare meglio il perchè tiro per Rossi, che come ho detto al mio primo commento, ha sbagliato.
ma ha tutta la mia simpatia e comprensione.

Scritto da: corso46 | 04/05/2012 | 16:05

Ma a chi non è mai capitato di tirare una pizza in faccia a qualcuno in un momento di follia? Con tutta la pressione addosso, con il Franchi che fischia mentre sei sotto di 0-2 contro la penultima in classifica, tu cerchi di fare il bene della squadra e un ragazzino insulta te e la tua famiglia, beh, non fatico a capire perchè gli sia scattato quel qualcosa nella testa che lo ha portato a "menaje ar pischello".

Sul fatto che comunque sono cose che non andrebbero fatte, per millemila motivi, siamo tutti d'accordo, e penso che lo sia lo stesso Delio Rossi che si è scusato (ed è una delle poche volte che nel calcio mi sembra di aver sentito scuse sincere, e ci mancherebbe altro).

Giustificarlo sarebbe impossibile, savansandir (cit.), però, ripeto, a chi non è mai partita la brocca?


Mi verrebbe da dire

"chi è senza peccato scagli la prima pietra"



ma sono citazioni impegnative.

Scritto da: C'è Solo l'Inter | 04/05/2012 | 16:07

tutti buonisti ahahahah

visto corso, l'interruttore dei buonisti è ZINGARO ahahahahah

siete una banda di IPOCRITI

come ha detto DELIO (da voi osannato come possibile all. dell'Inter) cosa cambiava se fosse stato fatto nello spogliatoio??

ha fatto benissimo e doveva dargliene di più, stop, e se fosse mio figlio, arrivato a casa, la seconda rata di legnate non gliela toglieva nessuno.

ho scritto zingaro perchè sapevo la vostra IPOCRISIA sarebbe arrivata a dire che "ha fatto bene perchè era zingaro? adesso abbiamo capito" invece non avete capito un gran tubo !

10
100
1000
10000
100000
1000000
10000000
100000000

DELIO "SUGAR RAY" ROSSI

Scritto da: riki alvarez | 04/05/2012 | 16:10

"sembra che i giudizi di chi commenta siano influenzati da quanto ci si immedesimi nella fascia di età di Rossi."


forse è vero Bandini
ma penso di non dire una cavolata
se asserisco che molti genitori di questa generazione ha sbagliato nel non tramandare i principi di una corretta educazione
non si può fare una regola di comportamento per tutti i casi
nessuno si sognerebbe di difendere il "nigeriano" della fattispecie
ma qui si discuteva di Rossi
e quindi in questo caso ( e pochi altri)
sono propenso a giustificare

è pur vero che sono il tipo di cagazzi che non riesce a stare zitto in autobus se vede uno studente che se ne frega dell' anziano in piedi
ma questa direbbe qualcuno

è un'altra storia

Scritto da: ospite saltuario | 04/05/2012 | 16:11

c'è un medico in sala?

Scritto da: tagnin | 04/05/2012 | 16:14

Jair, forse "non sono stato spiegato" (cit.)
Ho detto al netto, intendevo al di là di chi dice daje allo zingaro, che non prendo neanche in considerazione.
Non intendevo dare del fascio a chi si ritrova indulgente con la pezza n'faccia. E di sicuro non ce l'avevo con te.

Spero di essermi espresso meglio.

Scritto da: Bandini | 04/05/2012 | 16:16

ti senti male tagnin?

Scritto da: riki alvarez | 04/05/2012 | 16:20

@corso: liberissimo di ridere. Però dovresti fare esempi più calzanti. Ed insisto, sei liberissimo di tenere le parti di Rossi ma da li a cercare di dare una giustificazione logica al suo gesto ed al tuo tifo ce ne passa.

@csi: mai menato nessuno in un momento di follia. L'ho sempre fatto in maniera consapevole. Poi però non ho mai preteso che qualcuno capisse e giustificasse.

@riki: no dai, meglio lasciarti al tuo delirio.

@ospite: principi educativi che NON devono essere insegnati a pugni da un allenatore di calcio.

Scritto da: Bilanisti&Rubentini Superpiangina | 04/05/2012 | 16:28

Scritto da: riki alvarez | 04/05/2012 | 16:10

oltre che multinick e provocatore (in soldoni troll)

sei pure uno scalatore di vetrate

dai che la tua figurina l'hai fatta anche oggi, ora non peggiorare le cose.

Scritto da: Wolf Tail | 04/05/2012 | 16:36

evviva il blog dei samaritani!!!

maddai
maddai

tutti belli tutti buoni tutti bravi

IPOCRITI!

Scritto da: riki alvarez | 04/05/2012 | 16:37

Beh sì, c'è una fastidiosa ipocrisia nell'insistere a nascondere di essere tutti razzisti e violenti.
E rilasciamolo st'istinto no?

Ora vi chiedo perdono ma vado a prendere a clavate in testa un bel pezzo di macaca che ho appena visto dalla finesta.

Saluti a tutti!

Scritto da: Bandini | 04/05/2012 | 16:43

Scritto da: Bilanisti&Rubentini Superpiangina | 04/05/2012 | 16:28

bò!
ridevo per la tua battuta.
o non l'hai fatta?
come facevo a spiegare che ero d'accordo con te che avevo esagerato e che non mi sarebbe venuta l'orticaria o un eritema ad ammetterlo?
poi ho precisato che gli esempi "forzati" erano solo per chiarire meglio i concetti, non certo che fossero per forza calzanti.
del resto mi sembra che anche qui la si stia facendo fuori dal vaso peggio che dei miei esempi, che tra un pò si arriverà a dire che chi appoggia Rossi è razzista e fascista.
se già non è stato detto.
fa specie comunque questa levata di scudi contro chi ha reagito, mentre chi ha insultato e provocato a nessuno è venuto in mente di redarguirlo come si sarebbe meritato.
non sto solo parlando del blog, ma dei media, che hanno messo solo in risalto la reazione, mettendo in secondo piano o non parlandone affatto, se non nello stesso articolo, del pirletta.
come ha detto Delio Rossi ne uccide più la penna che la spada, e lui ha usato la spada, ma di chi ha usato la penna uccidendo l'amor proprio e la dignità di un uomo, non frega un cazzo a nessuno.
tranne a chi lo difende.
tra i quali,io.

Scritto da: corso46 | 04/05/2012 | 16:55

io non ho ancora capito cosa ha detto il giovane serbo per scatenare l'ira funesta, però seguo il discorso di corso i vecchi devono essere rispettati,
diamo anche una bella pistola da elettroschock agli arbitri, quando questi ragazzini viziati li prenderanno in giro con pubblico applauso potranno insegnargli l'educazione.
Ma Valcareggi con Chinaglia come si era comportato?

Scritto da: starless | 04/05/2012 | 16:58

come facevo a spiegare che ero d'accordo con te che avevo esagerato e che non mi sarebbe venuta l'orticaria o un eritema ad ammetterlo?
Scritto da: corso46 | 04/05/2012 | 16:55

Avevo frainteso.

Scritto da: Bilanisti&Rubentini Superpiangina | 04/05/2012 | 17:02

Esistono insulti e insulti,come esitono reazioni e reazioni,se qualcuno mi insulta per un'infrazione stradale oppure per un pestone in metro è un discorso, un paio de li mortacci tua e tutto finisce al momento,un conto è quando vengono tirati in ballo gli affetti più cari con l'aggravante del problema fisico o mentale,se cosi fosse ribadisco ha fatto bene a rompergli le corna,anzi mi sembra pure educativo nei confronti del bamboccio viziato, la prossima volta ci penserà 1000 volte prima di sparare stronzate.

Scritto da: intervincit | 04/05/2012 | 17:06

Scritto da: intervincit | 04/05/2012 | 17:06

Cos'è, torniamo all'occhio
per occhio, dente per dente?

Scritto da: OKAN | 04/05/2012 | 17:20

Scritto da: OKAN | 04/05/2012 | 17:20

rileggilo meglio,che forse ja fai.

Scritto da: intervincit | 04/05/2012 | 17:21

Ma dai ragazzi Rossi ha perso ma se l'è sia presa con il ragazzino proprio perchè ragazzino.
Era già incazzato da solo perchè stava prendendo 2 pappine dal novara retrocesso e voleva menare qualcuno, Le "offese" del serbo non l'hanno offeso ma hanno semplicemente liberato uno sfogo isterico, secondo voi se invece di un 20enne c'era un trentenne -grosso e cattivo - Amauri si sarebbe lasciato andare allo stesso modo?
Poi basta con stà storia degli insulti e del rispetto genitori figli in campo se le suonano e se le dicono alla grande.
Sfogo isterico

Scritto da: starless | 04/05/2012 | 17:24

Ma dai ragazzi Rossi ha perso la testa ma se l'è presa con il ragazzino proprio perchè ragazzino.
così è meglio

Scritto da: starless | 04/05/2012 | 17:26

Scritto da: OKAN | 04/05/2012 | 17:20

rileggilo meglio,che forse ja fai.

Scritto da: intervincit | 04/05/2012 | 17:21


Ripeto, torniamo all'occhio
per occhio, dente per dente?

Scritto da: OKAN | 04/05/2012 | 17:26

Scritto da: OKAN | 04/05/2012 | 17:26

non je l'hai fatta!

peccato capita,

eppure non mi sembrava cosi difficile.

Scritto da: intervincit | 04/05/2012 | 17:38

Scritto da: Bandini | 04/05/2012 | 16:16

Ok, Band, no problem.

Scritto da: jair s'invola sulla fascia | 04/05/2012 | 21:20

Scrivi un commento

quattro chiacchere in relax? Usa il Salotto Buono di settore!