CHIAVI IN MANO

IU NO MAICOL GECS?

Carissimi, mi congedo da voi e faccio quello che di solito faceva l’Inter di questi tempi.

“Cioè, giuochi e vinci il trofeo Tim?”

No, parto per l’Alto Adige e ci resto qualche giorno, tipo che ritorno per la Supercoppa, più o meno. In queste ore preparatorie, nell’assoluta latitanza delle notizie, mi sono distratto a guardare le chiavi di ricerca del mese di luglio. Sono sempre più stupito dell’umanità e ve ne voglio rendere conto. La domanda non è solo: perchè sono arrivati al mio blog digitando queste chiavi? No, la domanda è soprattutto: perchè c’è gente che cerca queste cose? (copio e incollo le chiavi originali, così come sono state digitate)


collant.jpegamanti collant sondrio. Con gli amanti dei collant – chi c’era alla presentazione del libro a Milano ha goduto di questa esclusiva – intrattengo interessanti rapporti epistolari, cui da mesi devo dedicare un post ma me ne dimentico. Sono feticisti, ma di spirito. A Sondrio un amante dei collant penso viva e prosperi felice: causa temperature leggermente più rigide della media, la stagione dei collant in Valtellina dura di più.


berlusconi.jpegberlusconi interista. No, dai, ci mancherebbe solo questa. Dio mio, che pensiero orribile.

 

 

 


auto.jpegcalamita or auto or cruscotto “non correre papà” acquisto. Permettemi una nota semantico-linguistica. Dall’uso dei vocaboli e dei parametri informatici, immagino che il tizio che ha digitato questa chiave di ricerca abbia un titolo di studio superiore. Che cazzo se ne faccia di “non correre papà” resta vieppiù un mistero. A cosa serve studiare e prendersi un pezzo di carta se poi si sta ore attaccati al computer a cercare cose del genere?


milza.jpegcalciatori senza milza. Ora voi ditemi se uno può anche lontanamente immaginare che su internet, da qualche parte, ci sia un database aggiornato dei calciatori senza milza.

 

 

 

squaw.jpegcerco figa indiana. Qui resta un dubbio. Indiana dell’India o indiana d’America? Sto già fantasticando sui nomi: Vagina Allenata, Zinna Bianca, Topa Seduta (and so on)

 

 


bari.jpegche cazzo dobiamo fare stasera a bari. A me lo chiedi?

 

 

 

 

gerani.jpegchiedo consiglio come annaffiare i gerani quando si sta lontano da casa. Caro amico, non mi fornisci parametri importanti. Quanto stai via? Di che varietà sono i tuoi gerani? Quanto restano esposti al sole? Comunque, non mi rompere i coglioni: lascia la chiave a un parente o a un amico e digli di bagnarti i fiori. Ma poi, perchè sto a discutere con gente così?

 


andreotti.jpegcome e’ venuta la gobba a andreotti? Non ne ho la più pallida idea, ma credo sia genetica.

 

 

 


queresma2.jpegcome faccio per conoscere quaresma. Vai alla Pinetina, ti intrufoli a bordo campo e distendi uno striscione di venti metri “Ricardo the best ti amo sei pettinato da dio”. Per lui è una circostanza così rara che interromperà l’allenamento a verrà a conoscerti.

 

 

munch.jpegcome si fa per finire il dex nazionale alla svelta sensa trucchi su platino ? Compro una vocale.

 

 

 


sex.jpegcosa succede facendo l amore all impiedi. Mah… risentimento lombare, stai fermo tre giorni poi allenamento differenziato tipo Vieira.

 


birk.jpegdans quel magasin les birkenstrok son vendu. Ehm… en bas à gauche, suivez la flèche (gli strumenti per le lingue di google ti tolgono da ogni impiccio)

 

 


libro.jpegdevo scrivere qualcosa sull inter. Che combinazione, anch’io.

 

 

 

 

 


quaresma3.jpegdove abita quaresma. Non lo so, e se lo sapessi negherei di conoscerlo e girerei al largo.

 

 

 


nesta.jpege possibile uno scambio nesta-vidic? Sì, certo, altrochè. Alla pari? Massì, tutto si può fare. Se al Manchester si drogano pesante, un accordo magari lo si trova.

 

 

 


falcao.jpegfalcao di calcio a 5 ha mai provato a giocare a 11? Sì, ma aveva le scarpe da calcio a 5 e ha fatto una figura di merda.

 

 

 

 

sissoko.jpegle scarpe sissoko sono in pelle? Ma non hai proprio un cazzo a cui pensare, eh?

 

 


marx.jpegmarx io busso al conservatorio ma non mi aprono mai. Se Groucho Marx avesse detto “Io busso al conservatorio ma non mi aprono mai”, non avrebbe riso nessuno e sarebbe morto in miseria. Per fortuna ha detto “Io suono al conservatorio” eccetera eccetera ed è diventato un mito universale.

 

 

fiat.jpegmeno soldi hai lavoratori fiat e piu soldi ai calcitori juve. Primo, impara l’italiano. Secondo, vorrei chiuderti in un montacarichi con venti delegati Fiom e pigiare il tasto stop.

 

 

 


jack1.jpegmichael jackson come cazzo ha fatto? Guarda, francamente non lo so.

 

 

 

 


jack2.jpegmichael jackson era milanista? Forse sì. In fondo anche a Maldini, se avesse continuato a giocare, probabilmente si sarebbe staccato il naso in una mischia.

 

 

 


nedved.jpegnedved è strabico? Ah, ecco perchè ha rotto la gamba a Figo. Pensavo fosse solo stronzo, invece è strabico… Beh, scusa Pavel, so che volevi prendere il pallone. Ma sei strabico.

 

 

 

 

neonato.jpegneonato che dopo beve il latte gli rimane in gola un pastrocco. Io, più che visitare il pupo, farei vedere i genitori da uno bravo.

 

 


medaglia.jpegperchè si morsicano le medaglie. Perchè viviamo in una civiltà corrotta.

 

 

 

 


jack4.jpegpop star maicol gecs. Minchia, questo è alla frutta.

 

 

 

 


quaresma1.jpegquaresma ha fatto sesso? Mah, per la legge dei grandi numeri secondo me sì.

 

 

 

 


calciatori.jpegspogliatoi famosi calciatori famosi che si masturbano in video. Dunque, attenzione. C’è una persona in Italia che pensa di poter trovare in rete una foto o un video in cui calciatori famosi, nudi (immagino) in uno spogliatoio famoso (ci sono spogliatoi famosi?), si fanno allegramente una sega. E poi ci lamentiamo se il Pil cala del 4 per cento.

 

novellino.jpegstò cercando valter novellino posso mandargli un mail? Certo, gli farebbe molto piacere. Ma scrivila in lingua italiana, facilita la comprensione.

 


taddeo.jpegtaddeo fottipecore. Dunque: io non so chi sia Taddeo Fottipecore. Magari è un personaggio famoso tipo Edward Manidiforbice, e io non lo conosco. Me ne scuso. Però se voi andate su Google e digitate “taddeo fottipecore” viene fuori un solo risultato, uno solo, ed è un mio post. Non ne so la ragione, non ho mai scritto niente di un taddeo fottipecore (che comunque è un nome bellissimo). Ma se uno mi chiedesse cos’è una blogstar, io gli risponderei: digita “taddeo fottipecore” su un motore di ricerca e poi ne riparliamo, ragazzo.

 

sexy.jpegtette benzinaio. Io un benzinaio (uomo) con le tette non l’ho mai visto. E non ci andrei. Quando si parla di “prezzo alla pompa” forse si intende una situazione così estrema.

 

 


jack5.jpegvidio di maicol gec. Ma tutti qua vengono?

 

 

 


obeso.jpegvoglio dimagrire col pensiero. Sei un fottuto povero illuso.

 

 


gresko.jpegyou tube video delle cacate di gresko ex giocatore inter. Io quelle cacate lì non le voglio più vedere. Sei un gran bastardo. Vaffanculo, toh.

CHIAVI IN MANOultima modifica: 2009-08-03T23:42:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo