TORINO-INTER 3-3

TU CA (NUN) CHIAGNE

No no no no, non ci siamo. Mazzarri che fa il vetero-lacrimoso Mazzarri, Branca mandato davanti ai microfoni a non sapere che cazzo dire se non la parola “puntualizzazione” ripetuta a nastro, la protesta contro la classe arbitrale nella domenica in cui – alla fin fine – forse c’è meno da protestare (se rapportata a ben altre domeniche, a ben altre proteste). No no no no, vi prego, purtroppo il tasto rewind non funziona nella vita, ma facciamo che sia stato solo un brutto episodio. Nella prima domenica virtuale dell’era Thohir non andiamo alla conferenza stampa, pianginiamo, protesticchiamo, anzi no, puntualizziamo? Per favore, mai più. Con quello là che (così ci raccontano) dall’Indonesia manda messaggi a Moratti tipo due quindicenni in fregola e poi fa sapere che ci è rimasto male? Dio mio, no, vi prego, raddrizzate la schiena, metteteci la faccia. Come al solito, del resto.

Sul fallo contestato ad Handanovic si potrebbe discutere per ore e dopo seimila replay (cosa che, mi ripeto, annulla qualsiasi discussione: l’arbitro non ha replay). Per me è solo il caso clamoroso ed eclatante di quanto sia stupida una regola che, nel nostro caso, priva una squadra di un uomo per 85 minuti senza alcuna colpa. Non è l’uscita disperata ndocojocojo sull’attaccante che entra in area. E’ una parata su un cross basso, una parata pura, fatta senza la minima intenzione di ostacolare l’avversario. E’ rigore, occhei. Ma perchè espellere un giocatore per una cosa del genere? Allora Aquilani in Fiorentina-Juve (ammonito) andava fucilato sul posto.

Eppure accade, se l’arbitro ritiene di aver visto la dinamica dell’azione e applica (non fiscalmente o meno: applica, punto) una regola del menga. E poi, l’isteria sul fallo di Wallace. Io sarei stato magari un pochino più isterico nel chiuso dello spogliatoio, parlando con quelle tre-quattro persone, dal portiere in giù, che si fanno uccellare al novantesimo su una situazione del genere e mandano a puttane una serata che poteva essere di festa.

Stavamo facendo una bella impresa. Vincere in trasferta segnando tre gol giocando in dieci. Ottimo, ottimissimo. E – diciamo così – teoricamente e spiritualmente l’Inter l’impresa l’ha quasi fatta, ha dimostrato di saperla fare. Fatte le contestualizzazioni d’obbligo – il Torino aveva una difesa raffazzonata e un portiere in serata comica – l’Inter ha passato un altro esame, pur amaramente. E’ una squadra che non molla, che ha le palle, e almeno queste considerazioni portiamole a casa. Prima o poi avremo anche un po’ di culo, perchè questo ci manca in maniera manifesta, quasi fastidiosa. Se davvero le ruote devono girare per tutti, prima o poi vinceremo partite di solo culo. O magari vinceremo una partita 10-0 con 10 gol di culo. Saremo sfortunati anche a recuperare il culo che non abbiamo, me lo sento.

Detto tutto ciò, evitiamo altre scene penose. Siamo capaci di vincere e perdere, subire torti e denunciarli con i dovuti modi. Parlandone. Lamentandosi. Ma di persona, santiddio. Invece mandiamo avanti uno a puntualizzare il nulla. Puntualizzare. Manco a protestare, no: puntualizzare. Se poi ci danno dei piangina, non venite qui a rompere i coglioni.

torino-inter-immagini-della-partita-16.jpg

TORINO-INTER 3-3ultima modifica: 2013-10-21T15:27:16+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

59 pensieri su “TORINO-INTER 3-3

  1. Puntualizzare che cazzo vuol dire? O vai la è spacchi il mondo parlando degli scempi subiti da qualche paio d’anni a questa parte, o te ne stai zitto e subisci mettendoti a pecora per l’ennesima volta,puntualizzati sto cazzo(cit)

  2. Quando è comparso branca pensavo di essere su “chi l’ha visto”, invece era proprio skysport…..certo, per dire ciò che ha detto (nulla), poteva tranquillamente continuare a non parlare come fa ormai da alcuni anni.Peccato davvero per i 2 punti gettati via all’ultimo minuto, la squadra ha dimostrato ancora una volta con la determinazione, la voglia, l’impegno di potre andare oltre i propri (evidenti) limiti tecnici. L’anno scorso questa partita sarebbe finita 3 o 4 a 0 per il toro….dietro paura (soprattutto nei primi 15/20 minuti saltati come paletti, colpa peraltro anche del centrocampo che pressava pochissimo), in mezzo così così (ma provare una volta, giusto per vedere cosa succede, a partire senza cambiasso titolare???), davanti immenso palacio e ottimo belfodil (che personalmente preferisco a icardi). Sbagliato il cambio wallace-palacio, ma è il primo errore della stagione di “piangina” mazzari!

  3. Mi può anche stare bene la disamina di settore.Ma se penso che in due partite, nelle quali potevamo consolidare uno spirito e un’organizzazione di squadra rivoluzionarie rispetto a solo un anno fa, ci hanno dato un rigore contro fuori area ( segnalato dal giudice addizionale ) e rigore+ espulsione del portiere dopo 5 minuti ( oltre a innumerevoli falli fischiati contro che non c’erano e a favore non concessi, clamoroso quello di Cambiasso su Cerci a mezzo metro dal guardalinee ), non mi sento affato piangina.Penso piuttosto che noi veniamo quasi sistematicamente portati ad esempio per dimostrare che il cosidetto timore reverenziale degli arbitri verso le grandi non esiste. E questo mi fa incazzare.Capisco a

  4. Uff, come siete antichi.Ancora focalizzati su classifica, punti, moduli, sviste arbitrali…Il BRAND!Vi prego, occupatevi del brand. Poi non dite che non vi avevano avvertiti.

  5. Toh, giusto per essere più incisivo, si cambia look.Scritto da: BRandini | 21/10/2013 | 16:50ahahahahahahahahahhahaah

  6. In effetti la conferenza stampa di Branca è stata abbastanza penosa, e spero che Thoir cominci a capire al più presto la nostra lingua per rendersi conto di persona che questo signore deve fare le valige prima possibile.Puntualizziamo, non ci lamentiamo ma vai a cagare!C’è una cosa che però mi da più fastidio di quello che ho visto ieri sera, oltretutto non così scandaloso come tante altre volte durante lo scorso anno:Mazzarri, Ventura e & C. sono buoni a lamentarsi solo quando conviene a loro, ma se ricevono favori arbitrali fanno finta di niente; basta sentire quello che ha detto Ventura ieri sera o risentire quello che disse Mazzarri un paio di stagioni fa, dopo lo scndaloso Inter – Napoli arbitrato da rocchi (minuscolo).La verità è che all’intero movimento prima dell’onestà a tutto tondo manca l’onestà intellettuale.

  7. per il 22 dicembre vengo a milano solo se ho precise garanzie di vedere il derby con una delegazione di tifosi del qui presente blog da te capitanata, e che mi lasciate tornare a cagliari incolume per natale a prescindere dall’arbitraggio.non scendo a patti sul fatto che indosserò la maglietta di zapata

  8. Io ieri sera ho chiuso la partita furente con l’arbitro; dopo il 2-3 ha deciso di fischiare TUTTO e ripeto TUTTO quanto fosse possibile per far pareggiare il Toro.Ho poco da dire sul rosso secondo me accettabile.Ma gli ultimi 15 minuti (nei quali sono stati fischiati, ad esempio, 2 falli completamenti inventati di Cambiasso al limite dell’area) ci ha fischiato tutto contro, come se avesse deciso che il pareggio era il risultato/obiettivo finale.Mai un singolo fallo di alleggerimento, ogni chiamata dubbia per il Toro in superiorità numerica… risultato? Pareggio raggiunto e triplice fischio. Mi è successo poche volte di chiudere una partita così incazzato.

  9. Scritto da: emerenziano cardasfera | 21/10/2013 | 17:17 con bandini capitano parto tosto in aeroplano.non è importante sia lo stadio, anche perchè non so come funzioni con le tessere, ma io ho solo quella del leclerq, se poi ci riusciste voi a farmi entrare finalmente a san siro, tanto meglio.in alternativa va bene anche il peggior bar di caracas traboccante sciarpe nerazzurre 🙂

  10. Sono commosso da cotanto entusiasmo.Non offro però garanzie di presenza, anche perchè sotto Natale, scusatemi tanto, ma il nuovo Interista 2.0 che si rispetti si veste da Santa Claus nerazzurro e va dai poveri a far fuori i fondi di magazzino delle magliette di Cauet.

  11. bella questa, dopo avermi lanciato il guanto di sfida!ti aspetto a orio al serio sabato 21 dicembre con orario da concordare.mi riconoscerai subito perchè sono quello che dirotterà l’aereo travestito da niang chiedendo autorizzazione per un passaggio radente la torre di controllo

  12. P.S. un abbraccio ad Eme (a cui chiedo la cortesia di portare da parte mia un saluto speciale all’amico romano), che si occupa di brand (di quello buono, peraltro) già prima che arrivassero gli esotici.

  13. sentir parlare Branca ieri sera (ho guardato fuori temendo che nevicasse) mi ha fatto capire perchè non lo abbiamo mai sentito in questi anni….perchè lui non sa parlare!E’ mai possibile iniziare ripetutamente le frasi con ???Cazzo……o sì o no!Un accartocciarsi su sè stesso senza dire nulla di sensato, una puntualizzazione ridicola….ci stavamo chiedendo tutti sul divano

  14. frase tagliata, maledizione…..è mai possibile iniziare ripetutamente le frasi con sì, no ??cazzo….o sì o no!ci stavamo chiedendo tutti sul divano cosa stesse dicendo quell’uomo…se fosse restato zitto come sempre sarebbe stato molto meglio.

  15. Quello che mi fa incazzare è che alle merde ladrodopate con la divisa da carcerati (a proposito, che goduria le quattro pere in salsa toscana!) mai avrebbero espulso un giocatore al 5′, neanche se questi avesse passeggiato sugli stinchi dell’avversario. Questo mi manda in bestia: non tanto il fallo di Handa che può esserci o no, non tanto il rigore che può essere fischiato o no; ma la diversità di giudizio a prescindere, sempre sempre sempre a nostro sfavore.

  16. E pensare che Carrizo ci aveva illusi tutti all’inizio col paratone… Io non riesco a vedere il bicchiere mezzo pieno come Settore, avevamo la partita in pugno e l’impresa storica era lì a 3 minuti dal fischio; avremmo dimostrato di saper portare a casa una vittoria contro tutti e contro tutto.

  17. Sector, tutto vero!!! ma sé c’è appena un ombra di dubbio, fischio contro l’Inter ( che non sbaglio mai ).Sempre Forza Interps Campagnaro trasmette una certa tranquillità alla squadra e ieri si è visto (almeno fino a questo punto del campionato)Branca parla come segnava!!!

  18. Per me le proteste sono d’obbligo, non puoi giocare in 10 per 90 min per un intervento con palla finita a fondo campo.Non si è applicato un cazzo d regola, MANCA LA CHIARA OCCASIONE DA GOL. in 10 per 90 minuti e la peggior penalizzazione che un arbitro può dare, anche più di un gol in fuorigioco.Poi, passiamo discutere quanto volete sull’opportunità di mandare branca, ma facciamo il gioco delle p.i., ovvero mettiamo in secondo piano il vero sugo della questione, che è un’abnorme ingiustizia subita.

  19. Ma cosa vuoi puntualizzare , cosa ti vuoi lamentare , ti hanno fischiato un rigore contro sacrosanto , ti hanno espulso il portiere , perchè se non è chiara occasione da gol uno che ti fa lo scavetto sulla linea dell’area del portiere non so più quale sia una chiara occasione da gol ; e ti lamenti?Ti dovresti lamentare perchè i tuoi giocatori hanno fatto una prestazione nei primi 15 minuti che nemmeno in terza categoria si vede , ti dovresti lamentare perchè hai 1 allenatore osannato che appena gli manca 1 uomo in difesa piglia 7 gol in 3 partite, ti dovresti lamentare perchè metti wallace , uno che Mou appena l’ha visto ha deciso di regalarlo all’Inter.Dello schifo dei primi 15 minuti ti devi lamentare , dove ne potevi prendere 3 dal Torino in formazione rimaneggiata, e dovresti ringraziare che te l’hanno espulso il portiere , perchè Samir col cavolo che lo parava il rigore , da quando è da noi non ne ha più pigliato uno.Vai Branca , la prossima volta vai casa con la coda tra le gambe a leccarti le ferite e impara a lamentarti quando veramente ne hai motivo.

  20. Dopo 8 giornate, allenatore nuovo, vari giocatori infortunati, una partita persa (come l’abbiamo visto) . Il primo resoconto è:Allenatore = piagnoneDifesa = da buttareCentrocampo = da buttareAttacco = da buttarecolpe = di chiunque abbia la tessera dell’Inter FCsoluzioni = il blog di settore vota come un sol uomo per Bandini Presidente, Allenatore, Portiere, Difensore, Centrocampista, Attaccante.Giratela come volete, offendetevi, o fatevene un vanto della tanto millantanta obiettività , la verità è che l’interista è un tifoso del cazzo.

  21. Quando, dopo secoli di aventino mediatico, ho rivisto Brenda su Sky, convulso, raffazzonato, come inopinatamente uscito dall’auto durante il lavaggio automatico 24hr24, ho capito che ci troviamo già in un’altra era geologica.Puntualizziamo, puntualizziamo, qualcosa resterà (semicit.).

  22. Se difendessimo l’Interla metà di come difendiamo il Milanavremmo risolto tutti i nostri problemi(no, dico, in due giorni gli hanno tolto la squalifica a quelli, noi sì che li sappiamo fare gli avvocati, altro che i gobbi).Ditemi quando è stata l’ultima volta che hanno espulso un giocatore del Milan o della Juve nel primo quarto d’ora di giocoa cui aggiungerei quando sia stata l’ultima volta che hanno dato un rigore fuori area alle sopracitate squadre.

  23. Ditemi quando è stata l’ultima volta che hanno espulso un giocatore del Milan o della Juve nel primo quarto d’ora di giocoScritto da: estecambiasso | 21/10/2013 | 23:06 la so la so ! Ronaldo in un derby del 99, nel periodo in cui era indubbiamente il giocatore più forte del mondo. Ah no, giocava con noi allora !Almeno allora c’era si chi ci difendeva:”So benissimo che la prova tv in questi casi non e’ ammessa, ma la chiederemo comunque per far vedere che Ayala, dopo aver visto il “rosso” dato a Ronaldo, si e’ ristabilito con immediatezza. Sarebbe ora che la prova tv fosse presa in esame anche per i casi di simulazione, specie quando determinano l’ espulsione dell’ avversario. Purtroppo gli errori dei guardalinee fanno parte della storia del calcio; dispiace che anche nel calcio la storia la scrivano le tv dei vincitori”. P.Prisco

  24. Io favori non ne voglio io sono dell’Inter , la sudditanza psicologica e le ruberie non mi appartengono e non voglio farle mie.Io difendo questi colori , però se si fanno 15 minuti come quelli di ieri sera non mi lamento dell’arbitro , me la prendo con lo spirito , la determinazione e la concentrazione con cui i miei sono scesi in campo .Gli unici alibi che abbiamo quest’anno è che la rosa non è completa , che per i torti arbitrali abbiamo sempre tempo e sicuramente non tarderanno ad arrivare .I miei durante la partita non li fischio , ma a partita finita è doveroso far notare gli errori , soprattutto se sono enormi come quelli di ieri.Oggi la cosa peggiore è accendere la tv e vedere che ci sono interisti che si arrampicano sugli specchi per addossare la colpa all’arbitro e santificare la prova di carattere dei nostri. Schiena dritta per favore , non vorrei diventassero gobbi.

  25. Che l’arbitraggio sia stata la solida roba oscena mi pare chiaro.Non lasci in dieci una squadra dopo 5 minuti quando non è strettamente necessario, soprattutto se hai rispetto del dogma che il calcio è spettacolo e che il pubblico sarebbe pagante.Ma sono anni ed anni che nel dubbio ci danno contro senza complimenti e non è questione di fare i piangina, si tratta di un banale dato statistico.Comunque il Branca di ieri sera per me è fuori tempo massimo, avrei voluto vederlo infinitamente più spesso, ben più incisivo e molto più incazzato.Stavamo vincendo una gara in inferiorità numerica da 85 minuti quando Wallace ci ha ricordato quanto sia giovane.Mi pare che sotto il profilo del carattere stiamo migliorando.

  26. La riscrivo, pregasi tatuarsela sul polso al posto dell’orologio:….Dispiace che anche nel calcio la storia la scrivano le tv dei vincitori”. P.Prisco

  27. No, un momento, qualcosa non mi torna:se buttano fuori Handanovic è giusto, se invece buttassero fuori Buffon o Abbiati sarebbe un favore nei nostri confronti?Mahquest’assuefazione alla vessazione io non la capisco.

  28. credere al culo equivale a credere alla sfiga. ok. mettiamo che esista ma la domanda allora è:”come mai da una vita a certe squadre tipo Bjuve e BBilan per non fare nomi, tocca ( quasi) sempre il culo e a noi tocca (quasi) sempre la sfiga? qualcosa non torna.già detto altrove: se al posto di Branca ci fosse stato Glande pelato avrebbe chiamato in diretta nell’ordine: Berlusconi, Braschi, Abete, Platini, Blatter e avrebbe ottenuto, seduta stante, la vittoria a tavolino.e noi invece parliamo di sviste arbitrali

  29. vorrei incazzarmi come voi, ma giusto al momento dell’episodio stavo parlando con le tette della cameriera, e visto al replay non dava quella sensazione di ingiustizia che traspare da molti commentipeccato ci abbiano tolto anche quest’anno la possibilità di vincere tutto

  30. Scusa nove, ma che ne sappiamo noi che nel chiuso dello spogliatoio non abbiano rotto il culo ai giocatori e poi non si siano presentati in conferenza stampa a difendere comunque la squadra?Anzi, per quanto i risultati siano stati discutibili, se così fosse sarebbe cosa buona e giusta.Oltretutto torniamo al solito discorso: è vero che abbiamo giocato male i primi 20 minuti (o anche tutta la partita) ma è altrettanto vero che se pollaggine avversaria ed un palo ti tengono in carreggiata hai poi il sacrosanto diritto di vincere anche senza brillare senza che qualcuno ci metta il becco.Non butterei poi troppo la croce addosso a Wallace per il fallo. Ok, era evitabile. Ma non è che hai messo Baggio sulla sua mattonella. Hai messo Bellomo tutto defilato ed a questo è uscito un tiro a voragine spaventoso.Sull’espulsione: al solito è l’uniformità di giudizio che manca. Oltre al buon senso di norme che dicono tutto ed il contrario di tutto lasciando potere agli arbitri. Perchè questo giro dico chiara occasione da gol ed espello. Un’altra volta dico ultimo uomo ma siccome è il portiere allora ammonisco e basta.E gira che ti rigira lo buttano al culo sempre a noi.

  31. tagninsecondo me bisogna ragionare su piani diversi.Una cosa è dire che non siamo da scudetto, e quello è un discorso che, purtroppo, condivido.Posso essere d’accordo anche sul fatto che i primi 20 minuti abbiamo giocato da cani.Ma, come ho detto più volte a corso, il calcio non è pugilato e quindi non si vince “ai punti”, ma a chi fa un gol più dell’avversarioo, io preferisco, chi ne prende uno in meno.Perciò il gioco è solo la cartina tornasole del risultato.8 volte su 10 chi gioca meglio vince.Però quello altre 2 volte, chi porta a casa il risultato giocando male si becca i 3 punti belli puliti come chi ha vinto meritando.E, se la vuoi sapere tutta, io ci provo pure un certo gusto.E questo è un piano.Poi ce n’è un altro: tu dici: a me sembrava rigore ed espulsione.Perfetto, allora che sia rigore ed espulsione(certo, il fallo di faccia mi mancava, ma ormai non mi stupisco più di niente).Il punto però è un altro:la prossima volta che il portiere di un’altra squadraqualunque essa sia anche Milan e Juve, per intenderci,dovesse fare un’uscita del generee buttare giù un avversario in area all’ottavo del primo temposi dia rigore ed espulsione paro paro.Diventano inammissibili cose come”l’arbitro non se l’è sentita””ha fatto bene a non espellere per non rovinare la partita””mah, se ne può discutere””però c’è da dire che l’attaccante accentua un po’””Venezia è bella ma non ci vivrei””La verdura non ha più il sapore di una volta”e altri luoghi comuni.Perché, dopo tanti anni, mi sa che non si è ancora focalizzato il problema:non è il regolamentoè l’applicazione

  32. Grande Brandianche se io preferisco gli ScotchTornando al postSettore ha ragione su tuttola cosa che non mi va giù però e non riesco a capireè perchè contro di noi un fischio dubbio ci può sempre stare mentre a nostro favore non arriva mai.chiamatela pure sindrome da accerchiamentoma credo che le statitistiche rigori contro/favore mi diano ragione.Anche se oramaiavremmo dovuto farci l’abitudine

  33. http://www.fcinternews.it/multimedia/video-le-immagini-parlano-chiaro-handanovic-para-il-lob-di-cerci-non-era-nemmeno-calcio-di-rigore-130623Da questo video proposto da (rullo di tamburi…) Mediaset, si vede (aguzzando la vista) che Handanovic para il lob di Cerci, quindi non sarebbe nemmeno rigore…però, secondo me, non si può parlare di scandalo, anche perchè a velocità normale la prima cosa che ho detto (e penso l’abbiano detta in tanti) è stata : “E’ rigore e ci butta fuori Handa…partita finita”.E cmq a parti invertite, con lo stesso intervento di Padelli su Palacio, tutti avremmo gridato al rigore e all’espulsione e se sia il rigore che l’espulsione non ci fossere stati dati saremmo qua a parlare di uno scandalo di proporzioni inimmaginabili…quindi non capisco perchè si continui a parlare di partita condizionata dall’arbitro, quando il “Cuore Impavido” Wallace a 5 minuti dalla fine ha avuto la bella idea di commettere una fallo inutile con le conseguenze che ben sappiamo…ne abbiamo già uno (Juan Jesus) che fà falli alla cazzo di cane e se anche lui (“Cuore Impavido”) ne deve fare altrettanti è bene che se ne ritorni a Londra (tanto a fine stagione ci ritorna lo stesso).

  34. caro settore non concordo…….la sai la storia del nemico che te lo mette in quel posto……..se tu ti agiti lui gode di piu’…..quindi meglio puntualizzare davanti a tutti e magari essere pazienti come ha detto il presidente……………..il cadavere del nemico prima o poi passa!

  35. Non vorrei dire, ma… … ma… se, per puro caso, un arbitro qualsiasi, in un rigurgito di coraggio, un tentativo di harakiri, un attacco di dignità seborroica, o di riconglionimento preandropausa, decidesse di intervenire su un Buffon (il Buffon di quest’anno, in particolar modo), alla stessa maniera, con un’espulsione… farebbe un favore alla Juventus. E comunque, avrei messo Palacio in porta. Avrebbe parato comunque il rigore, e pure insaccato col rinvio.

  36. preferisco vedere le partite a velocità normale e per principio non mi faccio dare la linea da marco brancaScritto da: tagnin | 22/10/2013 | 11:01idem con patatine e ketchup…anche perchè Branca è da un bel pò che non lo reggo più e vederlo piangere come Marotta mi ha confermato ancora una volta che se ne deve andare quanto prima…

  37. E comunque, avrei messo Palacio in porta. Avrebbe parato comunque il rigore, e pure insaccato col rinvio.Scritto da: B. | 22/10/2013 | 11:08Palacio, il tiro di Bellomo, lo avrebbe parato con il tacco, alla Garella…

  38. Scritto da: belales | 22/10/2013 | 11:00——————————————Dici bene!A parti invertite non ci sarebbero stati ne il rigore e tanto meno l’espulsione…E, forse, questo è il problema!!! E lo è da un po’…Forse…

  39. In sostanza, niente di nuovoNella famosa ” stanza dei bottoni ” non ci siamo mai stati, perfino con un fenomeno mediatico come Mou non ci hanno aperto .Altri ci stazionano fissi e furbi, e la storia recente dice che qualche vantaggio se lo prendono, senza che nessuno o quasi dica niente…mentre la nostra dirigenza, anche quando ha ragione, non è capace di farsi rispettare.Meglio non essere quella roba la’, sia chiaro, ma fra giornalucoli prezzolati e tv di regime hanno + potere mediatico e purtroppo son cose che contano.

  40. Handa ha fatto una corsa contro il pallone così come l’ha fatta Cerci che a differenza di mille altri casi non è un attaccante che sta avanzando verso la porta palla al piede e cerca di evitare il portiere in uscita per metterla dentro, ma è un attaccante ancora alla ricerca del pallone che due centesimi di secondo prima nessuno dei due sa chi lo prenderà per primo.(e nemmeno chi sta guardando l’azione, nessuno escluso, a parte chi guarda le tette…)Handa ci arriva con le braccia ben chiuse senza allargare nessun braccio e nessun braccio va ad ostacolare le gambe di Cerci, ma è la sua faccia che si frantuma sul piede di Cerci.per cui io sono ancora convinto che un altro arbitro (non in Italia) avrebbe potuto dare la rimessa dal fondo e morta li’, classificando lo scontro tra i due giocatori involontario in quanto tutti e due stavano cercando di prendere il pallone per primi e su di esso ci sono arrivati contemporaneamente, senza che nessuno dei due abbia fatto niente per impedirlo all’altro. ma essendo in Italia un rigore contro l’Inter è la norma, ma è del tutto evidente la volontà di infierire dando anche l’espulsione, classificando l’azione una chiara azione da gol, che come ho già detto, due centesimi di secondo prima nessuno l’avrebbe potuta ritenere tale, in quanto la palla era ancora in cerca di un proprietario.quanto ai filmati bisognerebbe decidersi quando tenerne conto e quando no, altrimenti ognuno dice sempre quel che gli pare e guarda caso sempre contro di noi, domandandosi se l’azione fosse stata a porte invertite cosa avremmo preteso noi.preteso forse la stessa cosa.ottenuto, un bel cazzo.ed è questa la differenza…

  41. per cui io sono ancora convinto che un altro arbitro (non in Italia) avrebbe potuto dare la rimessa dal fondo e morta li’, classificando lo scontro tra i due giocatori involontario in quanto tutti e due stavano cercando di prendere il pallone per primi e su di esso ci sono arrivati contemporaneamente, senza che nessuno dei due abbia fatto niente per impedirlo all’altro. ma essendo in Italia un rigore contro l’Inter è la norma, ma è del tutto evidente la volontà di infierire dando anche l’espulsione, classificando l’azione una chiara azione da gol, che come ho già detto, due centesimi di secondo prima nessuno l’avrebbe potuta ritenere tale, in quanto la palla era ancora in cerca di un proprietario.quanto ai filmati bisognerebbe decidersi quando tenerne conto e quando no, altrimenti ognuno dice sempre quel che gli pare e guarda caso sempre contro di noi, domandandosi se l’azione fosse stata a porte invertite cosa avremmo preteso noi.preteso forse la stessa cosa.ottenuto, un bel cazzo.ed è questa la differenza…Scritto da: corso46 | 22/10/2013 | 12:05E poi ti domandi per quale motivo gli utenti di questo blog (me compreso) si risentono per come li giudichi dall’alto del tuo piedistallo e li mandi a cacare…se tu li leggessi per bene i post che scriviamo, magari ci potremmo capire meglio…ti rifaccio la domanda…a parti invertite cosa avresti preteso ???Secondo la tua disamina non sarebbe stato rigore e nemmeno espulsione e mi vuoi convincere che non ti saresti incazzato e che non avresti urlato all’ennesima congiura nei nostri confronti ???Io a parti invertite mi sarei incazzato se non ci avessero dato rigore ed espulsione, invece tu avresti detto che l’arbitro avrebbe preso la giusta decisione…sbaglio forse ?!?!?!?!Ma per favore…e poi sono io quello che parla come gli pare e guarda caso sempre contro di noi…

  42. Giratela come volete, offendetevi, o fatevene un vanto della tanto millantanta obiettività , la verità è che l’interista è un tifoso del cazzo.Scritto da: javier+ | 21/10/2013 | 21:38Amaramente condivido.Senza offesa per nessuno, ma a giudicare dalla maggior parte dei commenti se alla prossima partita dovessimo fare 3 punti senza che ci diano contro due rigori farlocchi ed almeno una espulsione nel primo quarto d’ora di gioco, mi aspetto che qualcuno qui sbotti con un “vabbe’ a vincere così buoni tutti”.

I commenti sono chiusi.