24/04/2009
IL MURO
SARA' UN LUNGO CAMMINO
MILANO - La curva Nord dell'Inter si mostra solidale con la Juventus e si schiera contro la chiusura dell'Olimpico di Torino per i cori razzisti indirizzati a Mario Balotelli. ''Juve-Lecce a porte aperte'' recita uno striscione appeso dagli ultras nerazzurri durante la semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Sampdoria. Poco distante, pero', ne e' stato appeso un altro con scritto: ''Non e' una questione di pelle: Balotelli uno di noi, Zoro uomo di m....''. Zoro, ex difensore del Messina che era stato fatto oggetto di fischi e insulti a sfondo razziale in una gara con l'Inter, in settimana e' tornato su quell'episodio, criticando i tifosi nerazzurri.
Eccolo qua, il nocciolo della questione. Punte sul vivo, messe con le spalle al muro, le curve si coalizzano anche a costo di rapporti contronatura. La libertà di razzismo deve rimanere tale, il potere delle curve non può essere scalfito, e tutto ciò dipende da pulsioni così impetuose da indurre la curva interista a solidarizzare con quella della Juve cinque giorni dopo che un calciatore nero - pardon: negro - dell'Inter è stato massacrato dai cori da mezzo stadio a Torino e tre giorni dopo la prima significativa sentenza su un caso del genere. Il messaggio della curva interista è chiaro: quello di Juventus-Inter NON deve essere un precedente, sennò ci rompono il giochino. Dicono i nostri cari ultras: Balotelli è uno di noi, quindi è meno negro e meno testa di cazzo di Zoro, però allo stadio comandano le curve, e quindi non cominciate a romperci i coglioni con sentenze del menga e stronzate moraliste. Balotelli è uno di noi, ma gli juventini possono insultarlo come pare a loro, perchè sennò cosa devono fare le curve allo stadio? Buttare coriandoli e suonare il tamburo?
Siccome sono anch'io un po' razzista, mi esprimo quindi con un pesante giudizio etico ed etnico sulle curve in questione. Chi partorisce questi pensieri è gentaglia. Se il comunicato dei Drughi era un inno all'ignoranza atavica, gli striscioni della curva Nord stanno a metà tra Ponzio Pilato e don Vito Corleone. Ad majora.
(e tu, Supermario, degli striscioni di stasera cosa pensi?)
00:26 Scritto da: settore in calcio, calcio minore, Inter | Link permanente | Commenti (167) | Segnala | Tag: calcio, inter, juventus, serie a, razzismo, balotelli, zoro | OKNOtizie |
Facebook












Commenti
primaaaaaaaaaaaa
Scritto da: elisa | 24/04/2009 | 00:27
seconda e,dopo aver letto il post,in perfetta comunione di pensiero con te sector
Scritto da: elisa | 24/04/2009 | 00:31
e pure terza,vaffanculo,stasera mi sento ingorda
Scritto da: elisa | 24/04/2009 | 00:32
bravo sector...anche se non ti ho incontrato a San Siro, ti abbraccio simbolicamente per questo bel post....e i buzzurri giuventini e circomedranisti dovrebbero capire quale classe e differenza passi tra loro e noi...
Scritto da: fran | 24/04/2009 | 00:38
fran!!!!finalmente!!!!son 2 giorni che ti cerco,tutto bene?
Scritto da: elisa | 24/04/2009 | 00:39
e per chi apprezza i miei scritti (anche prolissi) post partita, chiedo venia, ma stasera avrei poca voglia...
i'm so sorry...
Scritto da: fran | 24/04/2009 | 00:40
passa in salotto elisa...
Scritto da: fran | 24/04/2009 | 00:40
forse è pienotto il salotto...fb elisa?
Scritto da: fran | 24/04/2009 | 00:43
Bravo Sector !
Scritto da: nabucco | 24/04/2009 | 00:55
Gente di merda.
Non hanno nulla a che fare con il calcio, con le partite, con il pallone.
Un fenomeno che non saprei spiegare ad un marziano, a prescindere dai problemi con la lingua.
Scritto da: teo | 24/04/2009 | 01:43
Gli ultras hanno rotto il cazzo. Non sopporto il loro modo di sentirsi più tifosi tra i tifosi, come se la squadra appartenesse più a loro che a noi.
L'Inter è di tutti gli interisti, gli ultras fanno solo numero.
Solidarizzare con quei subumani dei drughi è quanto di peggio potessero concepire... ma andate un po' affanculo razza di idioti!!!
Quanto alla partita peccato... due pali, occasioni sprecate etc... però all'andata perdere 3-0 è stato vergognoso, la doria ha 34 punti meno di noi in classifica ce ne rendiamo conto???
Fate 3 punti a Napoli vi prego!
Scritto da: Kalle | 24/04/2009 | 02:14
E bravo settore, troppo spesso mi trovo d'accordo col tuo pensiero.
Mi devo preoccupare??
Scritto da: misultin | 24/04/2009 | 06:53
enzino, l'hai vista la partita? Se no, ti sei perso un capolavoro... vai vai alle mostre a guardare le croste, noi intanto ci lustriamo gli occhi con i nostri guerrieri... (che se non vincono a Napoli vado a rigare le loro macchine personalmente).
ps: old, il nostro vecchietto fa le battute sull'avvenenza delle Signore del blog e poi sparisce, vergognati. Quando vengo per la birrata te ne faccio pentire...
Scritto da : M.Luisa da Pisa | 23/04/2009 | 23:16
Ciao M.Luisa,
come puoi immaginare, per un po' di tempo io di partite ne vedrò.. nisba!
Sto facendo delle mostre itineranti, che mi porteranno anche a Bologna il 15, 16 e 17 di maggio. Ieri sera in macchina ho seguito la partita per radio e ti assicuro che ho smadonnato per tutto il viaggio.
Tra mezzoretta riparto e tornerò a casa lunedì notte.
Un saluto a tutti gli amici e le amiche del blog.
Sempre FORZA INTER
Enzo
Scritto da: enzo | 24/04/2009 | 08:00
Sono pienamente in sintonia con Settore.
Le curve sono imbarazzanti.
Questa gente vive in un'altra dimensione.
Completamente alienati!!!
Scritto da: Daddy | 24/04/2009 | 08:14
buongiorno.
ieri sera la squadra mi è piaciuta.
non faccio paragoni con l'altra semifinale, sarebbe imbarazzante.
per il resto, che dire?
la mamma dei coglioni è sempre incinta...
ps
mariluisa...la birrata mi interesserebbe...in quanto gran consumatore di derivati da malto e luppolo...
Scritto da: ssi | 24/04/2009 | 08:22
Caro il mio settore purtroppo il razzismo unito all'ignoranza e alla forza del gruppo sono peggio di un cocktail con rum, vodka, gin, tequila e cioccolato fuso...prima fa molto male, poi fa cagare!
Detto ciò mi sembra chiaro che qui siamo di fronte ad una "cultura ultras" che difficilmente potrà essere cambiata...magari fra qualche generazione...magari
Scritto da: o'manager | 24/04/2009 | 08:30
temo di dover non essere d'accordo.
intendo con chi afferma che le curve vivono in un'altra dimensione.
Intanto in Italia sempre si solidarizza con i condannati, soprattutto se si tratta di una solidarietà almeno apparentemente "contronatura", tipo Berlusconi con Del Turco.
Quanto al razzismo non so che posto di lavoro frequentate, nè che pranzi di famiglia, che autobus e treni. Nei miei (intendo posti di lavoro e pranzi di famiglia e autobus e treni) l'argomento di conversazione quasi esclusivo sono gli arabi , gli albanesi, gli zingari, i rumeni e i cinesi e i marocchini e i negri e questo e quello.........
Quelli di destra se la menano con rapine e stupri, quelli di sinistra con le donne arabe, quelli leghisti con i kebab, ma il succo è: no siamo il meglio, gli altri che schifo. Insomma, un marziano le cose le capirebbe da sè, perchè si sa che i marziani rubano, puzzano e rubano il lavoro ai terrestri.
Mio cognato, fervente cattolico votante PC, ora PD, ha fatto una protesta scolastica perchè hanno dato cus cus alla mensa , perchè si snaturano le tradizioni.
E i giornali, ma li leggete i giornali?
Le curve sono il nostro tempo. Settore (e io) vecchi, obsoleti, rincoglioniti. Chi partorisce queste idee è l'Italia.
Scritto da: mand | 24/04/2009 | 08:30
che schifo
Scritto da: joelson | 24/04/2009 | 08:38
Buon giorno a tutti,
Settore sono d'accordo su tutto ciò che scrivi. Purtroppo il problema degli ultras non è solo italiano e ne avrei di esempi da darti..
Quoto anche Mand, ma vorrei dire che il dare la colpa a terzi è nella natura umana. Ognuno ha il paese che si merita e noi ne siamo l'esempio. Se poi le cose non sono in realtrà come le vorremmo abbiamo pronti arabi, rom, neri, gialli e verdi pronti a prendersi le colpe. Prima, a quanto ne so, erano i meridionali e prima ancora chissà..
Scritto da: barilochense | 24/04/2009 | 08:58
Quoto settore al 100%
Nella sostanza, il caso Balotelli è lontano anni luce da quello di Zoro, gli ultras avevano un'occasione d'oro per farlo capire, l'hanno letteralmente buttata nel cesso. Complimenti....
L'altro striscione sul juve-lecce a porte aperte è aberrante, classico gesto di solidarietà tra compagni di merende.
Scritto da: kobra | 24/04/2009 | 09:04
son 5 giorni... che lo scriviamo... no Sect?..
una delle cose migliori che ho riscontrato qui... è che la presa di posizione contro i subumani... non si limita al colore del tifo...
la presa di posizione qui dentro è... anche se porti la maglia del centenario... puoi essere un subumano del cazzo...
son 5 giorni che qui dentro non si condannano i drughi... Si condannano i coglionazzi nazifascistoidi sparsi...
son 5 giorni però... caro il mio Sect... che qualche giuBentino (ma sarebbe potuto essere romettista e via dicendo) di alta borgata... è entrato qui... per condannare Moratti... e mettere in parallelo gli esempi zoro e Mario...
non per condannare il fatto... ma per dire ma anche voi...
e da 5 giorni che ho capito... che il problema non sono solo gli emeriti subumani che si appropriano delle curve...
I problema è molto più diffuso...
25.000 persone che si macchiano di epiteti razzisti in uno stadio... e concordano con la letterina dei drughi....
mi danno l'idea ... che quando qualcuno dice... che la maggioranza .. può essere una maggioranza di coglioni...
non sia una cosa cosi lontana dalla realtà.
Buona giornata a tutti.
Scritto da: ma che bello | 24/04/2009 | 09:14
purtroppo continuo a non essere stupito, la curva nord di san siro sappiamo da chi è composta.ognuno è libero di dire la sua, di essere fascista, di avere la propria ideologia. ma tutto ciò non dovrebbe sconfinare nel pallone, secondo me.
in questi giorni tutti i nostri politici fanno le maestrine inneggiando all'uguaglianza e alla fratellanza.
sono gli stessi che fanno i decreti sicurezza, razzisti, e che se vedessero un nero pisciare in un prato di campagna chiederebbero tortura ed espulsione immediata dal territorio comunitario.
dunque che la smettano con demagogia e scontatezze da parrocchia.
il razzismo va condannato a 360gradi, il signor buffon dopo aver scritto boia chi molla è sempre stato convocato in nazionale. di canio dopo il 67mo saluto romano è sempre in tv. abbiati si è permesso di rilasciare quell'intervista sconsiderata. cannavaro fabio dopo la conquista della liga scorrazza con bandiera italiana ornata di fascio littorio ed è capitano della nazionale.
dunque non stupiamoci del messaggio dei nostri curvaioli.
le curve in italia sono tutte di destra, di estrema destra.
è inutile che ce la raccontiamo, si sanno nomi cognomi e codici fiscali dei delinquenti e non si fa nulla.
si autorizzano manifestazioni di estrema destra con tanto di croci celtiche e svastiche, non stupiamoci del negro a balotelli allo stadio, che poi forse il razzismo è marginale, perchè si insulta il nero avversario e non il proprio.
è tutto strano, inutile negarlo.
siamo uno dei paesi peggiori del mondo come cultura, civiltà, onestà, rispetto delle regole.
abbiamo perso, o hanno perso, l'ennesima occasione per fare una figura decente.
Scritto da: Filo nerazzurro | 24/04/2009 | 09:17
Ovviamente non si scopre oggi che la mentalità ultrà, gratta gratta, è molto simile alla mentalità mafiosa o .
Altro che "Noi odiamo tutti": si solidarizza anche con tifoserie presunte nemiche in nome di una fantomatica opposizione alla repressione del Sistema.
Solita fuffa.
Non sono d'accordo con il vostro pensiero sullo striscione tra Mario e Zoro.
In questo (squarcio di tuoni) sono d'accordo con il pensiero degli ultrà.
Zoro è e resterà un uomo di merda, per chi conosce la vicenda che lo ebbe come protagonista.
E il condannare una frase simile vedendoci sotto del razzismo è razzismo da cretini politicamente corretti.
Scritto da: Quintilia | 24/04/2009 | 09:20
OT, ma non troppo
Non l'avevo mai visto giocare una partita intera, ma Pazzini è molto più fastidioso di Inzaghi. E con questo ho detto tutto.
Giocatore furbo, che non lesina colpi proibiti, ma che quando qualcuno lo sfiora (o addirittura non lo sfiora nemmeno), si lancia a terra come colpito da un fulmine (facendo le "facce alla Inzaghi").
E Mazzarri poi si lamenta dell'arbitraggio.
Ha ragione il Mou a dire che, lasciando stare il rigore su Materazzi (che c'era, ma l'arbitro può sbagliare), a dare fastidio è che l'arbitro ha permesso tutte queste sceneggiate (anche se temevo si giocasse ancora meno tempo effettivo).
Scritto da: nickcabo | 24/04/2009 | 09:20
tornando al calcio giocato, abbiamo meritato, però all'andata abbiamo gettato tutto alle ortiche.
mi fa ridere quella mezza calzetta di mazzarri dire che ieri meritavano di vincere.
cassano è un grandissimo giocatore ma che la smetta di fare il giullare, sempre con le braccia alzate a chiedere tifo alla curva, queste cose che le lasci a gattuso.... l'ha fatto 5 volta in 10 minuti, poi il cuchu gli ha ringhiato e ha fatto bene. una volta si accetta, due anche, tre mi incazzerei di brutto. cassano che rifletta sulla sua carriera e su quello che ha gettato via, siccome ha 27 anni e gioca nella sampdoria che sta sempre nella parte destra della classifica.
capitolo mourinho: più passa il tempo più adoro questo coach con l'aria da finto scanzonato, che ci difende sempre da tutto e tutti.
ha due palle così, carisma, carattere, e secondo me ama davvero la nostra società e i nostri colori. si è reso paladino di battaglie contro quello che soffriamo storicamente di più: i media. e li ha zittiti più di una volta, l'ultima ce l'ha sempre lui. lo adoro perchè in passato abbiamo avuto gentaglia come lippi, che ha sempre tramato alle nostre spalle e ci ha rovinati.....
ora josè portaci lo scudetto e l'anno prossimo cerca di portarci sul tetto d'europa.
Scritto da: Filo nerazzurro | 24/04/2009 | 09:30
Quinti
Io su Zoro la penso come te (e come gli ultrà, altro squarcio di tuoni), ma mettere in mostra uno striscione dove lo insulti, soprattutto dopo quello che è successo sabato, ti fa passare immediatamente dalla parte del torto e questo gli ultras non hanno avuto l'intelligenza di capirlo. Dovevano usare più ironia e non alzare i toni.
Ti faccio un esempio su tutti: quando il messina giocò la partita di ritorno a Milano comparve uno striscione con su scritto: "ti sei fatto pubblicità sulla pelle degli ultrà". Questa era la strada da seguire: niente insulti, un pò di ironia e concetti espressi chiaramente, senza la sciare spazio a strane interpretazioni. In questo modo tra l'altro, si sarebbe dimostrato che gli ultrà ce l'avevano con zoro in quanto zoro (poteva pure chiamarsi zorevicius, essere alto e biondo e venire dalla lituania) e non in quanto uomo di colore.
Si sarebbe evitata aogni forma di discriminazione... un'occasione persa, lo ribadisco....
Scritto da: kobra | 24/04/2009 | 09:31
"'Abbiamo meritato di vincere anche oggi contro una squadra di fenomeni. Fino al gol non hanno fatto un tiro in porta, poi abbiamo rischiato. Nel secondo tempo abbiamo avuto ancora le occasioni migliori"
WA(l)TER MAZZARRI
cazzo che coraggio...
volevo dire a questo signore...
che da quando lo vedo allenare... tutte le sue squadre sono le più bastarde... antisportive... cattive non agonisticamente... che ho mai visto...
era cosi la reggina... è cosi la samp... sarà sicuramente cosi la prossima...
ieri.. e in tante altre occasioni... tranne palombo... che stimo davvero molto anche come persona...
i restanti giocatori sampdoriani.. sono stati lo spot dell'anticalcio...
ho visto dei calcioni micidiali dati a da sammarco a Vierà...
il costante tentativo con i gomiti di spaccare la faccia all'avversario..
ho visto delvecchio entrare.. e dopo 2 minuti rifilare una gomitata tremenda alle costole d Matrix...
raggi prima .. stankevicius dopo.. cercare in tutti i modi cattivi... di innervosire Mario..
lucchini alzarsi nei contrasti aerei costantemente con i gomiti aperti...
pazzini... volare in terra ad ogni soffio di Cordoba...
e via dicendo...
e non era l'occasione golosa di andare in finale a farli comportare cosi... ma è Da Sempre che le squadre di watEr mazzarri... si comportano cosi..
mazzarri... sei monnezza.
Scritto da: ma che bello | 24/04/2009 | 09:33
Se qualcuno si ricorda mi pare che lo dissi che a Manchester si sfioro lo scontro fisico tra tifosi interisti che cantavano "Non ci sono neri italiani" e quelli a cui questa cosa non andava troppo bene.
Voglio solo ricordare che l'indifferenza e il non agire in questi casi alla lunga si rivelerà tremendamente dannoso.
Fare ricadere tutto questo all'interno del folklore di curva è quanto di peggio si possa fare.
Le piu grosse tragedie dell'umanita sono accadute a causa dell'indifferenza di coloro che ritenevano certi comportamenti folklore o faccezie.
Le notti dei cristalli e le marcie su Roma davano l'idea del folklore poi sappiano come è andata a finire.
Educa anche tu uno di questi personaggi:
al primo "non esistono negri italiani" un bel cartone nei denti educativo, da ripetere in base alla necessità.
Non esistono alternative.
Scritto da: DEX | 24/04/2009 | 09:41
Settore grande articolo ...
anche ieri telecronisti e commentatori RAI ...INDECENTI
Mou ha ragione, ma la Samp le sue occasioni le ha avute ...
Scritto da: Ibracadabra | 24/04/2009 | 09:45
... e comunque Balotelli è un fenomeno
Scritto da: nickcabo | 24/04/2009 | 10:04
Vero, il problema è che con quello striscione sembra ridursi tutto a "Lui con noi, l'altro no".
Ma i neuroni presenti fra gli ultrà sono quelli che sono.
Tornando velocemente alla partita di ieri, credo si sia visto che ciò che serve assolutamente nel mercato estivo sono almeno UN centrocampista (due sarebbe meglio) e soprattutto una punta che la metta dentro (anche qui, due sarebbero l'ideale).
Tra Cruz che è invecchiato e Crespo idem in versione fantozziana non si fa un attaccante sano.
Questa è una delle ragioni per cui, fin dall'estate, insultavo adriano (volutamente minuscolo).
Il panzone etilico ha bloccato il mercato degli attaccanti per due anni di fila: a questo punto comprerei Aguero coi soldi suoi personali.
Fortunatamente ci siamo liberati di uno degli ultimi cascami del passato, uno di quei non-professionisti che rischiavano di rovinare gli spogliatoi.
Con un mercato buono anche per il prossimo anno possiamo essere davanti agli altri in Italia.
Con un mercato ottimo (economicamente utopico, purtroppo) potremmo cominciare a dire la nostra anche in Europa.
Scritto da: Quintilia | 24/04/2009 | 10:07
Dai cosa doveva fare Mazzarri ??
ha fatto la partita che doveva fare, ha cominciato bene, poi preso il gol, ha rischiato il tracollo per un quarto d'ora.
terminata la spinta euforica senza segnare il secondo gol, l'inter si è un po' spenta e la samp ha avuto buon gioco, avendo anche alcune grosse occasioni.
se fosse entrato il secondo avremmo visto un altro secondo tempo.
ma, come dissi dopo manchester, la qualificazione l'abbiamo persa all'andata ed giusto così.
avanti la samp con merito.
PS: noi possiamo fare la finale per il terzo posto con la ruBe ???
dai, mi piace troppo giocare con il nostro giocattolo bianconero.
Scritto da: joelson | 24/04/2009 | 10:09
è vero nickcabo, Mario è veramente forte.
deve limare un po' il carattere proprio come ha fatto Ibra.
vi ricordate Ibra il primo anno ?
ora è molto + tranquillo (e forte), ieri sera è stato praticamente l'unico a non litigare con nessuno.
Scritto da: joelson | 24/04/2009 | 10:12
joe.. ripeto... non è ieri...
le squadre di waTer... si comportno sempre cosi.
Scritto da: ma che bello | 24/04/2009 | 10:24
non so, non è che guardo spesso la samp.
quello che mi ha veramente irritato molto ieri sera è stato Pazzini, una sceneggiata dopo l'altra.
però anche Matrix ogni due per tre era per terra che sembrava gli avessero sparato col bazooka.
il rigore su di lui c'era, ma il suo attegiameto generale non mi è piaciuto.
forse aveva un po' di adrenalina da smaltire, visto che non gioca mai .....
Scritto da: joelson | 24/04/2009 | 10:29
grande invece Toldone quando è andato ad abbracciare Julione benchè il posto in coppa italia di solito sia il suo.
un buon esempio di professionalità.
Scritto da: joelson | 24/04/2009 | 10:31
delle curve preferisco non parlare troppo.
mi fanno schifo e basta
ma se continuiamo a parlarne questi rubano la scena al calcio giocato.
forse è meglio ignorarli.
ieri si è parlato solo di balotelli e drughi
oggi si parla solo di balotelli e curva nord.
insomma basta.
preferisco parlare di Mario e Ibra che ieri sera hanno fatto una partita fantastica.
se fosse stato in serata anche Cruz, avremmo potuto anche passare il turno.
peccato.
mi ha cnhe entusismato la fascia destra diciottenne, con il bambino a spingere dietro a Mario.
con pochi innesti questa squadra può avere un grande futuro.
Scritto da: joelson | 24/04/2009 | 10:38
GoooooooooooooodMoooooooooooooorning Inteeeeeeeeeeeeeer
Ragazzi non diciamo cazzate insieme allo striscione "ti sei fatto pubblicità sulla pelle degli ultrà" usci anche quello "noccioline e banana la paga dell'infame"
Ripeto e lo ripeterò all'infinito no al razzismo senza se e senza ma.
Io non sono razzista e penso che zorò sia un coglione anche perchè secondo me il suo non fu un gesto spontaneo.
Però in quell'occasione si doveva stigmatizzare il fatto e chiuderlo li.
Quello che successe a san siro fu uno schifo infatti il resto dello stadio si incazzò.
La penso così non perchè un africano sia intoccabile e può fare qualsiasi cosa ma perchè in quell'occasione l'accanimento della curva nei confronti di zorò era evidentemente a sfondo razziale.
MCB ti strastraquoto mazzarri è una merda
Marylu hai ragione mi farò perdonare...
Scritto da: oldman | 24/04/2009 | 11:11
.... e concordo con joelson, per me dovremmo chiuderla qui certe volte dare troppo spazio ai delinquenti significa fare proprio quello che desiderano.
Più che altro guardando la partita di ieri mi viene da pensare che se nel calcio ci fosse la rottamazione l'anno prossimo potremmo fare degli affari eccezionali...
e chiudo con una considerazione ieri ho visto negli occhi dei nostri un fuoco meraviglioso una voglia di spaccare tutto che mi rende davvero felice e orgoglioso di loro. Ero abbastanza consapevole che non avremmo passato il turno ma la partita l'ho guardata con il sorriso. I nostri ci hanno messo i coglioni e così va bene. (Certo se li avessero messi anche all'andata...)
E questo è evidentemente il lavoro del Mou, vederlo imbufalito perchè quel decerebrato di materazzi non si alzava è stato davvero fantastico.
Avanti Inter
Avanti Mou
e tutti gli altri?
ZERU TITULI
Scritto da: oldman | 24/04/2009 | 11:21
è vero old
il modo in cui era incazzato Mou negli ultimi minuti, era un chiaro sintomo di come lui trasmetta alla squadra la sindrome del coltello tra i denti.
poi alla fine è andato a stringere la mano a tutti e stingendola all'arbitro gliele ha cantate sulla conduzione della partita.
fantastico lo sguardo dell'arbitro che sembrava uno scolaretto metre prende la ramanzina dalla maestra ....
AVANTI MOU
SEMPRE AL TUO FIANCO
Scritto da: joelson | 24/04/2009 | 11:27
Ieri ho assistito ad un episodio singolare.
Cambiasso,solitamente un esempio di intelligenza e moderazione,ha battibeccato con Cassano che chiedeva con le braccia ai propri tifosi di farsi sentire.Dal labiale di Cuchu si leggeva "qui siamo in casa nostra".
Ora,nonostante io adori il suddetto beniamino (basti guardare il nick),bisogna ammettere che se al Meazza sembrava di stare al Marassi,la colpa non è nè di Cassano nè dei tifosi doriani.La colpa è dei tifosi interisti che non hanno creduto all'impresa di ieri e hanno disertato lo stadio.
Ieri magari ci stava l'"assenteismo" ma anche quando il Meazza è pieno,la solfa non cambia.Io al Meazza ci sono andato spesso e l'"effetto bolgia" l'ho sentito raramente.Forse sarebbe il caso di essere più vicini ai nostri ragazzi e meno ai tifosi della Juve,soprattutto su questioni RAZZISTE DEL CAZZO.E' già uno scandalo appoggiare la Juve dopo tutto quello che hanno fatto e che hanno negato di aver fatto (e che ci fanno passare come "i soliti italiani"),ma appoggiarla per il razzismo MANIFESTATO VERSO UN NOSTRO GIOCATORE,è veramente il colmo.A quelli che hanno messo lo striscione in questione dico:toglietevi quei colori...non li meritate
Scritto da: estecambiasso | 24/04/2009 | 11:46
anche il nostro caro filo nerazzurro è salito sul carro di mou...magari come allenatore nella storia ce ne sono stati e ce ne saranno migliori, ma questo ragazzi è un personaggio, è un comunicatore, un trascinatore, uno con due palle quadrate enormi.
sarebbe davvero forse il caso di azzerare il management e lasciare due-tre interpreti: ma i principali dovrebbero essere lui e Moratti...credo potrebbe essere un passaggio successivo per essere ancora più forti.
Scritto da: fran | 24/04/2009 | 11:49
mi è sembrato giocasse spaventato Balotelli ieri, può essere? Nonostante abbia fatto un partitone...
Scritto da: arrgianf | 24/04/2009 | 11:53
ciao este, anche io come sempre ero allo stadio...e sì hai ragione che ieri i nostri tifosi si sono sentiti poco...e quest'anno ricordo poche partite dove abbiamo fatto sentire la nostra voce, come i ragazzi meriterebbero...è anche vero che il cuchu ha fatto benissimo non a battibeccare, ma a zittire cassano...
per rispetto, e chi ha giocato lo sa, i gesti che ha fatto cassano, sono solo consentiti in un derby o in casa propria...almeno a partita in corso. a fine partita sei libero di metterti come sempre in mutande a far vedere il tuo minipacco che però grazie ai soldi ha conquistato più di 600 donne...ma durante la partita "musca"...
io direi che il vero esempio di giocatore e forse tifoso sarebbe per me rummenigge: l'unico che le prendeva, difficilmente le ridava e quasi neanche si arrabbiava...insomma questo dovrebbe essere lo spirito in campo e fuori.
e anche se mazzarri lo ritengo un allenatore preparato, mi sembra sempre più un uomo di merda e le sue squadre spesso sono sopra le righe...
tra grinta e provocazione ci sono delle grandi differenze!!!
Scritto da: fran | 24/04/2009 | 11:55
Ma che ne pensate del feeling fra Mou e Cassano?
Scritto da: Vincere e vinceremo | 24/04/2009 | 11:59
premetto che più di parte di me penso ci possano essere solo i genitori del cuchu.
Ma a me il gesto di cambiasso era per non far fomentare la curva dopo episodi dubbi come il calcio d'angolo assegnato e non più in generale per fare tifo.
Detto questo il gesto di aizzare la curva è abbastanza avvilente per la curva stessa e se un giocatore lo fa evidentemente i suoi tifosi stanno facendo cagare... certo che se fosse così a san siro gli 11 titolari più la panchina dell'inter dovrebbero sbracciare per 90 minuti...
Detto ciò si può dire di tutto su cassano ma per me è un fenomeno e se venisse all'inter insieme a ibra e mario sarebbero davvero stracazzi amari per tutti...
Scritto da: oldman | 24/04/2009 | 12:03
ah una cosa dimenticavo
Mario non era impaurito nel secondo tempo è calato vistosamente e non è la prima volta, credo che questo attualmente sia il suo unico vero limite.
Deve imparare a gestire meglio la partita si spompa nel primo tempo e nel secondo da molto meno.
In tutti i casi deve assolutamente giocare centravanti è potente è rapido ed è di una freddezza mostruosa.
Ripeto cassano a sx mario al centro e ibra a dx e la purga nerzzurra è servita.
Scritto da: oldman | 24/04/2009 | 12:08
old ti quoto
cassano è veramente una furia
purtroppo il suo talento è andato quasi tutto sprecato ed ha già 27 anni
io lo prenderei subito, anche per evitare che vada alla ruBe
poi ci penserebbe il mou a limargli gli ultimi lati del carattere che ancora non vanno (comunque si è già calmato molto)
Scritto da: joelson | 24/04/2009 | 12:13
scusate, ripropongo di qua:
Cassano, voto 8
Ibra, voto 8
Pazzini il simulatore col gomito sempre troppo alto, voto 2
Vauro, voto 10 BENTORNATO!
Belpietro, voto 5 MALEDUCATO!
Scritto da : Carlton | 24/04/2009 | 00:22
Allora, sei di sinistra, interista e ti piace Cassano.
Due su tre... può andare...
Scritto da : teo | 24/04/2009 | 01:39
sono completamente apolitico, ciononostante considero Vauro un artista spiritoso e Belpietro un maleducato.
Spero di non averti deluso troppo!
Quanto a Cassano, ammetto che pagherei di tasca mia per vederlo all'Inter con i suoi filtranti.
Scritto da: carlton | 24/04/2009 | 12:16
Gli ultras dovevano rivendicare il loro potere sulla curva, e solo questo il (triste) problema. Sappiamo chi c'è nelle curve (non tutti, per carità, ma lo zoccolo duro è un problema) e i ricatti più o meno velati che fanno alle società.
Quando andai a vedere l'ultimo Inter MIlan di coppa (quelle delle stelle comete) ero stato avvetito da un mio amico addentro alle cose nerazzurre che quella sera ci sarebbe stata una contestazione forte (chiaro modo di rivendicare il oro potere).
E' probabile che nele prossime partite anche altre tifoserie (spesso collegate fra loro, lo sappiamo) facciano qualcosa di simile.
Scritto da: emerenziano cardasfera | 24/04/2009 | 12:25
ISCRIVETEVI RAGAZZI!!! BALOTELLI UNO DI NOI!!! NO AL RAZZISMO!!!
http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=95385321624&ref=mf
Scritto da: VittoRia | 24/04/2009 | 12:30
Quoto settore, mad e joelson al 1000%
Scritto da: Massimo | 24/04/2009 | 12:35
Quoto Massimo.
D'altronde ne leggo una al giorno, e sempre con meno clamore. Oggi c'è quella del sagrestano a Vigevano con la fascia nazista al braccio.
Inutile, con certa gente - nerazzurra, bianconera, gialli a pois viola che sia - non c'è speranza.
Scritto da: Milestemplaris | 24/04/2009 | 13:35
Mi permetto di scrivere per la prima volta su questo blog che leggo sempre volentieri nonostante non sia un simpatizzante dell'Inter. In ogni caso il tema razzismo è forse un argomento molto delicato e troppo complesso, e spesso viene usato per creare interesse. Razzismo secondo me è quello che certi giornali nazionali scrivono salvo poi non avere neanche un dipendente di colore, razzismo è affogare i clandestini al largo delle coste e non consentire loro di usare la conoscenza per lavorare ma sfruttarli per pulire autobus o raccogliere pomodori. Onestamente non credo che negli stadi italiani si possa parlare ancora di razzismo (qualcuno forse si dimentica delle banane lanciate al giocatore del Cagliari dalla curva del verona). Qualche insulto a Ballotelli o chi per lui può e deve far parte del sistema, intendiamoci, non lo ritengo giusto così come non ritengo giusto Materazzi figlio di.... sono cori allo stesso livello. Solo che a questo punto esce il razzismo dei benpensanti che sfruttano ogni occasione per riempirsi la bocca. Qualcuno mi dice perché "materazzi figlio di...." fa parte del gioco e invece quando di mezzo c'è un giocatore di colore allora è razzismo? Secondo me sono cori allo stesso livello e che dovrebbero portare alla chiusure degli stadi altrimenti lasciamoli aperti con la libertà di espressione che ci resta. Però per favore per qualche insulto non parliamo di razzismo, è troppo facile e bhé si concedetemi questo è il vero razzismo....
Scritto da: Andrea | 24/04/2009 | 13:39
Sulla destra del blog compare il banner di una pubblicità GOBBA. La togliamo????!!!!
Scritto da: estecambiasso | 24/04/2009 | 13:39
Qualcuno mi dice perché "materazzi figlio di...." fa parte del gioco e invece quando di mezzo c'è un giocatore di colore allora è razzismo?
Scritto da : Andrea | 24/04/2009 | 13:39
l'insulto che fa riferimento al colore della pelle implica il considerare l'altro inferiore ... e non offende solo chi ne è oggetto, ma tutti quelli nella sua condizione ... questo si chiama RAZZISMO ed è vietato dal codice PENALE oltre che dai regolamenti UEFA ....
detto questo, mi trovi d'accordo che si dovrebbe usare la tolleranza zero verso ogni tipo di insulto
Scritto da: Ibracadabra | 24/04/2009 | 13:49
l'insulto che fa riferimento al colore della pelle implica il considerare l'altro inferiore ... e non offende solo chi ne è oggetto, ma tutti quelli nella sua condizione ... questo si chiama RAZZISMO ed è vietato dal codice PENALE oltre che dai regolamenti UEFA ....
detto questo, mi trovi d'accordo che si dovrebbe usare la tolleranza zero verso ogni tipo di insulto
Scritto da : Ibracadabra | 24/04/2009 | 13:49
Questo è vero dunque se uno canta "balotelli figlio di...." non è razzismo mentre se canta "balotelli negro di ...."allora è razzismo? Mi sembra abbastanza riduttivo per il problema reale.... E nota che il coro "uh uh uh" lo reputo stupido quanto razzista. Chiaramente non sono cose belle di cui discutere ne tanto meno semplici però credo ci sia troppo semplicismo....
Scritto da: Andrea | 24/04/2009 | 13:53
Scusate l'ot: emerenziano,pacco arrivato stop-regalo graditissimo stop-ne farò buon uso stop-brinderò a te,a tutto il blog e alla nostra INTER stop- SEI UN GRANDE stop
Scritto da: elisa | 24/04/2009 | 14:03
ho notato anch'io il comportamento di pazzini. ora questo scarsone si crede un incrocio tra van basten e ronaldo, per cui si permette qualche uscita un pò sopra le righe....
non parliamone troppo perchè si rischia di dargli troppa importanza.
piuttosto ho visto una squadra che ha provato a vincere fino alla fine, e questo deve essere lo spirito per andare a napoli e chiudere tutto. non sia mai che iniziamo a perdere punti per poi cagarci in mano le ultime giornate.
siamo i più forti (anche se l'osservatorio che riscrive le classifiche ci vede al 5°posto), per cui cerchiamo di andare in vacanza con qualche settimana di anticipo, per poi vedere le due squadre merdose scannarsi per il secondo posto.
capitolo mercato: non sono milito e motta che ci faranno fare il salto di qualità.
io tenterei il tutto per tutto per etoo e fabregas. milito e motta vanno bene come seconde linee.
etoo con 30 milioni viene da noi, fabregas altrettanti. un buon contratto e il gioco è fatto.
balotelli-ibra-etoo credo sia uno degli attacchi meglio assortiti di sempre.
con etoo-fabregas-milito-motta credo che il nostro mercato sia bello e concluso. liberiamoci di vieira, crespo, quaresma, mancini, adriano, jimenez, suazo, obinna, figo. e mettiamo in panca un paio di primavera.
questa è la mia opinione.
forza ragazzi
Scritto da: Filo nerazzurro | 24/04/2009 | 14:09
aaaaaaaaaaah se lo dicevamo noi che anche da voi c'erano razzisti eravamo dei gobbi di merda
se lo striscione "davids, seederof campioni veri uomini veri" per voi era ancora più offensivo, allora vogliamo parlare di "Juve-Lecce a porte aperte"?
Scritto da: incoerenza | 24/04/2009 | 14:10
incoerenza ... di che parli ?
gli imbecilli coglioni e razzisti ci sono in tutte le tifoserie (interisti inclusi) ... la differenza la fanno i tifosi veri (cioè la maggiorparte di quelli che vanno allo stadio) ... purtroppo i tifosi veri juventini a differenza di quello che succede in altri stadi.... a TORINO sabato scorso erano tutti a favore dei razzisti ...
ti sei accorto che l'autore del bolg ha scritto un articolo proprio per smerdare gli autori dello striscione a cui ti riferisci ?
Scritto da: Ibracadabra | 24/04/2009 | 14:18
incoerenza, cambiati il nick perchè ti trovo, in verità, molto coerente, infatti ogni volta che ci vieni a far visita abbiamo potuto constatare che ci porti in omaggio delle grandi stronzate, insomma per dirla brevemente sei uno stronzo come sempre. Niente di più coerente tra quello che sei e quello che dici.
Scritto da: M.Luisa da Pisa | 24/04/2009 | 14:19
OT
ho letto un pò di post fa che si faceva riferimento ad una BIRRATA.
dettagli in merito???
****************
per la birrata clicca qui:
http://settore.myblog.it/list/menu/mb_salotto_hold.htm
thadave.
****************
Scritto da: ssi | 24/04/2009 | 14:20
riavvolgiti un attimo e poi parti dai fondamentali: soggetto, verbo, complemento; all'inizio non usare subordinate che ti incasini, ... dopo vediamo (daì incoerenza, ce la puoi fare!).
Scritto da: nexus6 | 24/04/2009 | 14:20
E' ufficiale.
Adriano ha rescisso il contratto.
Scritto da: sixers | 24/04/2009 | 14:48
fosse per me le curve le butterei giù a picconate
farebbe bene pure all'erba un po' d'aria fresca
inveci ci tocca tenerci i campi da schifo e gli imbecilli intorno
Scritto da: nove | 24/04/2009 | 14:49
ADRIANO HA RESCISSO CON L'INTER
Lo ha comunicato la società nerazzurra attraverso il sito ufficiale
Scritto da: ps | 24/04/2009 | 14:50
Buonanotte ex-Imperatore. Il mio sogno ora è di vederti con una maglia rossonera. Quella del Foggia.
Scritto da: condens-alfa | 24/04/2009 | 14:55
L'ultimo gol in carriera nerazzurra
l'ha fatto al milan
Di mano
Come sarebbe piaciuto all'avvocato prisco.
Solo per sta cosa la maglia numero 10 dovrebbe essere ritirata
Addio culone, per sempre nei nostri cuori
Scritto da: kobra | 24/04/2009 | 14:56
riavvolgiti un attimo e poi parti dai fondamentali: soggetto, verbo, complemento; all'inizio non usare subordinate che ti incasini, ... dopo vediamo (daì incoerenza, ce la puoi fare!).
Scritto da : nexus6 | 24/04/2009 | 14:20
nexus vaffanculo mi hai fatto fare una figura di merda in ufficio ho cominciato ad urlare dalle risate...
andrea hai buone intenzioni ma non hai capito un cazzo.
Vatti a rileggere la storia e capirai perchè il solo dire "negro" offende una razza e milioni di uomini uccisi per il solo coore della pelle
Come direbbe l'amico Misultin è il rispetto che guida le nostre vite senza rispetto nulla ha senso
Scritto da: oldman | 24/04/2009 | 15:01
Zlatan Ibrahimovic mostra ancora segni di insofferenza. Dopo l'esclusione dalla Coppa Italia, l'Inter potrebbe perdere anche l'attaccante dal valore tecnico e finanziario più elevato. Ritocco all'ingaggio o smania di vincere la Champions? E' un tormentone noto che lo stesso giocatore ripropone. Dopo l'esclusione dalla Coppa Italia, l'Inter potrebbe perdere anche l'attaccante dal valore tecnico e finanziario più elevato.
"Voglio provare qualcosa di nuovo. Sono già in Italia da cinque anni...". Secondo quanto riportano le agenzie di stampa, il fantasista svedese avrebbe rilasciato delle dichiarazioni in un'intervista che lasciano intendere la disponibilità ad altre esperienze in differenti campionati.
Scritto da: ps | 24/04/2009 | 15:08
Ma la notizia sarebbe un'altra, stando a sky tg Ibra ha avrebbe dichiarato ad un giornale Inglese che dopo 5 anni cambierebbe volentieri aria.
Certo sarebbe una rottura ricominciare senza di lui, ma se le cose stanno così, per me l'esperienza adriano insegna:quando uno vale un sacco di soldi tanto vale monetizare prima di ritrovarsi un pugno di mosche in mano.
Scritto da: emerenziano cardasfera | 24/04/2009 | 15:09
spero solo che i legali della società abbiamo specificato bene le squadre proibite.
non vorrei ritrovarmelo tra le balle tra un paio d'anni con la maglia sbagliata...
Scritto da: ssi | 24/04/2009 | 15:14
Ehm.... nella stessa intervista lui affermerebbe anche di trovarsi benissimo all'inter.
Io delle traduzioni delle interviste a giornali stranieri ho sempre diffidato.
Detto questo... se volesse davvero andare via il prezzo è stato già fissato.
Ammettiamo anche che lui voglia andarsene per provare a vincere champions e pallone d'oro, facciamo un censimento di quante sono le squadre attrezzate per vincere la champions ed in grado di sborsare 100 milioni di euro.
Per cortesia, astenersi dal nominare il real madrid che in europa negli utltimi anni ha fatto cagare come e più di noi.
Scritto da: kobra | 24/04/2009 | 15:14
Ho letto di ibra...alla fine si sapeva..le bandiere non esistono piu
Scritto da: anna | 24/04/2009 | 15:15
io parlavo di leite JIN TONIC ribeiro
ibra per ora me lo terrei
e poi finchè non lo sento con le mie orecchie dire certe cose, non ci credo!
Scritto da: ssi | 24/04/2009 | 15:17
Concordo con Kobra, ciò non toglie che dopo le precedenti esperienze al posto di Moratti rifletterei.
Per quanto mi riguarda, l'unico di cui ho stima come persona è il Cuchu (e anche il capitano, chiaro, ma è a fine carriera).
Scritto da: emerenziano cardasfera | 24/04/2009 | 15:18
ragazzi dopo aver letto l'ennesima dichiarazione di ibra credo che si giunto il momento di iniziare a pensare ad un futuro senza lui.
d'altronde zlatan e quel filibustiere di raiola, amico di moggi, non sono persone affidabili e sulle quali poter gettare basi per il futuro. hosempre ammirato zlatan per il giocatore che è, anche se gli manca qualcosa, però è uno che fa divertire ed è cresciuto molto.
non mi stupirei se andasse al milan, o se mollasse tutto senza tanti complimenti per un'avventura all'estero.
credo che ormai i segnali siano troppi, è chiaro che si è rotto il cazzo di restare e vuole andarsene.
chiaramente per meno di 80/90 milioni non se ne parla, l'inter non deve svendere ma vendere ad un prezzo congruo al valore del giocatore. dopodichè con quei soldi 2-3 giocatori di primo livello (il sogno resta gerrard) e tanti saluti a questo ingrato che non ho ancora capito se stia giocando al rialzo o semplicemente vuole andarsene in un club più prestigioso.
ricordo a zlatan che se il problema è la champions lui doveva fare la differenza, lo scorso anno si è mangiato du gol nel ritorno col liverpool e qustìanno altrettanti all'old trafford.
non mi pare che stiamo parlando di uno che in 3 anni ha segnato 47 gol in coppa e poi siamo usciti per le papere del portiere o della difesa...
cosa dire, dispiace certo, ma queste dichiarazioni mafiose e piene di incertezze sono figlie della sua scarsa serietà e spirito di appartenenza, dovrebbe essere grato a chi gli pulisce il culo e lo ha fatto diventare il giocatore più pagato del mondo pur non essendo il migliore.
le bandiere non esistono più, però un tifoso è normale che si affezioni a ibra ed è altrettanto normale che si incazzi quando si sentono queste cose.
Scritto da: Filo nerazzurro | 24/04/2009 | 15:27
Dio ti prego ...........
......... una squadra di 11 CAMBIASSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scritto da: STEO | 24/04/2009 | 15:50
.............. peccato .......... io questo sport ........ lo amo
ma .......... come non pensare agli stronzi in curva ........... in tutte le curve
come non pensare ai cori ....... razzisti .........
...... come non pensare alle prostitute dei giornalisti ....... zoccole a pagamento
........... come non pensare alle dichiarazione mafiose dei giocatori mercenari
....... peccato .......... peccato perche' io amo il calcio ......... amo la mia INTER
......... o forse amo solo un ............. ricordo.
Scritto da: nic | 24/04/2009 | 15:56
ho scommesso una pizza che adriano giochera' col milan
ed entrera' nel secondo tempo di un derby, col milan in svantaggio, come al solito
sono complessati i gonzi figli di silvio
retrocessi nel dna
Scritto da: antonino verdi. | 24/04/2009 | 16:12
Perché nella famiglia del molino bianco vogliono tutti rimanere per forza, ci rimettono con i soldi, anzi ci mettono di tasca loro… e cosi via…
Invece da noi….. sono cosi psicostronzi…
Scritto da: deluso | 24/04/2009 | 16:22
SE CI DANNO 80 MILIONI IBRA PUO' ANCHE ANDARSENE.
Tuttosport non ha limiti. Domani mi abbono. Quando sono depresso vado sul sito e immediatamente mi ripiglio
SONDAGGIO TUTTOSPORT
Ibrahimovic vuole cambiare squadra. La Juve dovrebbe provare a riprenderlo?
Scritto da: Stefano | 24/04/2009 | 16:22
Mah... per esperienza dico che quando un calciatore importante se ne va di solito si sa il giorno prima.E poi chi glieli paga 12 milioni all'anno? Comunque all'Inter ci vogliono calciatori motivati.Se se ne vuole andare,mettessero una settantina di milioni e se lo pigliassero.Per carità,mi dispiace,ma qua sembra che sta giocando in serie B gratis...
Scritto da: estecambiasso | 24/04/2009 | 16:32
Dopo 4 scudetti consecutivi, giuve e bilan così malridotte, via Zlatan in cassa 100 milioni (tra prezzo di vendita e risparmi sull'ingaggio) 2 giocatori di alto livello al suo posto...
...non si riesca a vincere ugualmente gli scudetti n.18, 19 e 20?
... fare figura migliore in CL?
La maglia rimane ed è sacra. Tutto il resto passa
Scritto da: lueman | 24/04/2009 | 16:37
prendiamo i soldi ricavati e ci portiamo a casa Leo Messi.
... e tanti saluti a tutti.
Scritto da: joelson | 24/04/2009 | 16:57
ecco, ci sono anche io, dopo mesi di lettura passiva voglio damri anche io alla lettura attiva
Scritto da: mmassimalista | 24/04/2009 | 17:00
Settore,idealmente ti stringo la mano.
Post perfetto
Scritto da: Sir Alex Ferguson | 24/04/2009 | 17:02
è vero zlatan è un fenomeno e mi sento orgoglioso che sia dell'inter, ma prendere due giocatori che la buttino dentro una su dieci invece di una su 100......cazzo, quante partite con quei gol risicati a fronte di centomila azioni d'attacco!
secondo me resta questaltro anno proprio perchè cè mou.....ma se non sicentra l'obiettivo nel 2010, adieu!
FORZAINTER
e domenica ATTENZIONE!
Scritto da: sm_44 | 24/04/2009 | 17:11
Ibra vuole il Barca, absta vedere l'originale dell'intervista
The Swede said that he feels he has spent long enough in Serie A, and is considering a move to Spain.
"I have a contract with Inter and I feel well here. But as the same time I would like to test something new now because I've been in Italy for five years," he said.
"I won everything in Italy, I learnt a lot from Italy. But there is a moment in your life, like when I was at Ajax, when you say to yourself you want to try something new."
He continued: "I think Spanish football is more the way I play ... I like technical football and they play technical there."
Scritto da: TEO_USA | 24/04/2009 | 17:16
Prezzo stabilito dalla società, possibilmente non da polli come è accaduto in passato, e arrivederci. In questo, e lasciando perdere che avevano messo su un sistema per cui in Italia compravano chi volevano loro nonche gli arbitri, vendere Zidane e comprare Buffon, Thuram e Cannavaro dimostra ampiamente che questo tipo di operazioni rafforzano una squadra.
Se poi davvero il Barcellona si facesse avanti, scambio con Messi e tutti contenti, almeno io di sicuro.
Scritto da: Milestemplaris | 24/04/2009 | 17:18
Mi piacerebbe avere i dettagli della risoluzione del contratto di Adriano
Possibile non ci siano penali?
Scritto da: TEO_USA | 24/04/2009 | 17:22
E sì, al Barcellona che sono scemi è risaputo... pensi che lo siano al punto di darti un 20enne fenomeno in cambio di un 28enne, fenomeno anche lui ma non quanto Messi?
Il Barcellona vende Etoo per fare cassa, figurati se prende lui...
Scritto da: M.Luisa da Pisa | 24/04/2009 | 17:24
ISCRIVETEVI RAGAZZI!!! BALOTELLI UNO DI NOI!!! NO AL RAZZISMO!!!
AIUTATEMI FRATELLI!!
http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=95385321624&ref=mf
Scritto da: VITTORIA | 24/04/2009 | 17:30
è cominciato il calciomercato
nomi sparati a raffica .....ma MOU l'anno prossimo come vuole giocare?
Secondo me digerito il rombo ,gli acquisti andranno verso un bel 4-3-3
quindi dovrebbero prendere un sostituto di Muntari e uno di Vieira
poi davanti dipende se vuole giocare con ibra (se resta) centravanti e le 2 mezzepunte esterne,dove un posto è già di Mario.
Io prenderei subito Drogba ,è uno che i gol li fa è rapido ,potente ed è forte di testa,e noi quest'anno sulle palle alte abbiamo faticato ; Mario e Ibra esterni ,in mezzo l'unico sicuro è cambiasso gli altri sono tutti sostituibili .
Scritto da: nove | 24/04/2009 | 17:40
Soprattutto: si comincia a rompere i coglioni col mercato, a dire che Ibra se ne va, casualmente nel momento cruciale della stagione...
Ma guarda un po'...
Scritto da: pacopedro | 24/04/2009 | 18:08
Ho letto di ibra...alla fine si sapeva..le bandiere non esistono piu
Scritto da : anna | 24/04/2009 | 15:15
No, Anna. Se mi permetti, ti prego di non confondere bandiere con banderuole. Ibra è un gran calciatore, una cosa fantastica da vedere sul campo, ma non è mai stato la bandiera di una squadra, e non lo sarà mai (vedere come è passato dall’Ajax alla J*****s, e dalla J******s all’Inter). Lui è una banderuola.
Però giocatori bandiera esistono ancora, e noi ne abbiamo alcuni di cui essere fieri: il Capitano, Deki, Ivan, il Cuchu, Marco (forse mi dimentico qualcuno), gente fiera di essere interista e che riempie di orgoglio chi è interista.
Il Genio è il Genio, ma il nostro affetto e il nostro orgoglio vanno ad altri.
Al momento ci farà vincere quel che c’è da vincere, e poi se vuole andarsene, che vada, senza drammi (e lasciandoci tanti soldini da investire).
Scusa Anna, ma lo dovevo dire. Ciao.
Scritto da: SydDepons | 24/04/2009 | 18:21
Non so chi lo ha deto in questa sede un po di tempo, ma concordo:Con Ibra (fin che resta) sarà un'ubriacatura di sesso, ma niente amore.
Scritto da: emerenziano cardasfera | 24/04/2009 | 18:24
minchiate che saltano fuori ad ogni pareggio/sconfitta
per fortuna è roba che capita 3-4 volte l'anno
Scritto da: tagnin | 24/04/2009 | 18:34
andrea hai buone intenzioni ma non hai capito un cazzo.
Vatti a rileggere la storia e capirai perchè il solo dire "negro" offende una razza e milioni di uomini uccisi per il solo coore della pelle
Come direbbe l'amico Misultin è il rispetto che guida le nostre vite senza rispetto nulla ha senso
Scritto da : oldman | 24/04/2009 | 15:01
*******************************
Francamente non credo che dire a uno "non hai capito un cazzo" si un comportamento non razzista. Il discorso delle persone molte mi da molto giustificazione che fa tanto comodo. I problemi come il razzismo si affrontano nelle piccole cose, la gazzetta che tanto critica certi atteggiamenti dovrebbe farsi un esame di coscienza e chiedersi: quanti sono i neri che lavorano per il nostro giornale? Nessuno? Bene allora chi è il razzista. Mi sembra molto comodo e quasi una scusante per spostare l'attenzione da un problema tirare in mezzo il discorso razzismo. Purtroppo Balotelli è un grande campione ma non ha l'umiltà dei suoi 18 anni e questo fa arrabbiare i tifosi che lo beccano, quello che non c'è la volontà di capire è che viene beccato come uomo e non come razza. Secondo me se consideriamo gravi gli insulti a mario allora dovremmo considerare gravi tutti gli insulti ai giocatori che siano bianchi, neri, altoatesini e così via. Poi la scusante del razzismo è troppo semplice da tirare in ballo.
Scritto da: Andrea | 24/04/2009 | 18:58
andrea... fatti un favore: SMETTILA!
il problema non è che insultano supermario, lo chiamassero str...zo, bast....do, cog...ne, testa di c..zo ecc.
quello ci può stare se non piace il suo comportamento in campo....
ma dargli del negro con la precisa, e ripeto PRECISA, intonazione razzista, non si può e non si deve accettare....
balottelli è un ragazzo alto forte e miliardario, ma tu pensa a quei tanti ragazzi immigrati di seconda generazione che non hanno i suoi privilegi...
se si ammette che gridare negro di merda allo stadio è uno sfottò come gli altri, figurati nei cortili delle scuole elementari che cosa si può gridare...
ma dove siamo? ma non era un paese civile questo???????
Scritto da: Crusherant | 24/04/2009 | 19:26
Bravo Crusherant!!!!!!
Hai proprio centrato il punto, nessuno finora era stato tanto efficace.
I miei complimenti.
Scritto da: M.Luisa da Pisa | 24/04/2009 | 19:32
e poi andrea,
riprendendo il tuo intervento di prima...
se dici "figlio di p...na" a qualcuno è inteso che l'insulto è a lui genericamente, perchè il lavoro della madre non centra.... se poi la madre lo è davvero, allora l'insulto diventa pesante, eccome.
ricordo da piccolo quando un compagno di scuola fu abbandonato dalla madre che scappò con un altro uomo... nessuno si permetteva mai di insultarlo tirando in mezzo sua madre, tipo "figlio di..." o " la putt... di tua madre", perchè avrebbe assunto un altro significato...
credo di essermi spiegato...
Scritto da: Crusherant | 24/04/2009 | 19:37
""Purtroppo Balotelli è un grande campione ma non ha l'umiltà dei suoi 18 anni e questo fa arrabbiare i tifosi che lo beccano, quello che non c'è la volontà di capire è che viene beccato come uomo e non come razza.""
Scritto da : Andrea | 24/04/2009 | 18:58
per fortuna Balotelli è un grande campione, ma purtroppo per te gioca nell'Inter ... meno ipocrisia per favore ... poi con calma e con parole tue ci spieghi cosa avrebbe fatto Balotelli che ti da cosi fastidio, visto che non è mai stato espulso e non ha mai fatto uscire nessuno dal campo per infortunio .... la strafottenza (che in genere si perdona a quelli alti biondi e con gli occhi chiari) gli deriva dalla consapevolezza del suo talento, la stessa consapevolezza che gli fa prendere il pallone dalle mani del cagasotto Adriano e tirare un rigore importantissimo di fronte ad una curva di invasati che lo insultavano... la stessa consapevolezza che non gli fa perdere la testa mentre per tutta la partita (fin dal riscaldamento) un intero stadio ti insulta in maniera preconcetta e premeditata .... e stiamo parlando di un ragazzo di 18 anni !!
per tutta la merda che ha dovuto subire sin da quando è nato durante tutta la sua vita vissuta nella retrograda provincia italiana , semmai c'è da meravigliarsi di come lui riesca a non reagire alle continue provocazioni che gli arrivano dal campo e fuori ....
detto questo fatti un esame di coscienza e domanda a te stesso se quello che ti da fastidio a te e a tanti altri non sia prorprio il colore della sua pelle e se non corrisponda al vero che da certe persone siamo disposti ad accettare quello che invece troviamo intollerabile da altre ...
Scritto da: Zorro | 24/04/2009 | 19:41
Però è vero che ci sono tantissimi episodi di razzismo che non danno scandalo..
Ricordo come sono rimasta basita quando ho sentito mio marito che canticchiava distratto: qualcosa dei napoletani . Tipo.. otturarsi il naso..non ricordo bene ma era tipo napoli colera, sei la vergogna dell'Italia intera..
Ed io gli ho chiesto ma cosa c... stesse cantando. non ci pensava nemmeno...
perchè il razzismo è solo contro i neri?
Scritto da: barilochense | 24/04/2009 | 19:45
se voi siete dei pecoroni che seguite tutto ciò che dice la carta stampata, allora vi meritate il delinquente che c'è a capo del governo....
io ero allo stadio e i bu buu razzisti li ho sentiti solo dalle curve, dove solitamente ci stanno le bestie ultras.
il resto dello stadio poteva fischiare questi cori...e non è stato fatto, è vero.
certo che se voi alla tv sentite i cori razzisti amplificati dai microfoni di sky, se leggete la stampa che dice "i 20mila razzisti dello stadio di torino", se ascoltate i giornalisti sportivi che tutto fanno meno che il loro vero lavoro...non so cosa dirvi.
io non sono razzista e odio essere paragonato a quegli pseudo-tifosi che ogni domenica si ritrovano nel settore centrale della curva nord e sud dell'olimpico.
Scritto da: incoerenza | 24/04/2009 | 19:46
grazie M.Luisa... i tuoi complimenti valgono almeno doppio...
e cmq sono d'accordo con barilochense che il razzismo non è solo per il colore della pelle e troppo spesso non ci si pensa nemmeno, ma se a me dicono terrone posso rispondere polentone...
tu hai mai sentito insultare qualcuno "BIANCO DI MERDA"?
Scritto da: Crusherant | 24/04/2009 | 19:54
barilochense, purtroppo l'Italia è razzista, lo è sempre stata, solo che prima, parlo di una ventina di anni fà, i neri erano rarissimi... i nostri negri erano i meridionali. Ora sono venuti allo scoperto perchè si sentono accerchiati e persino gli stessi meridionali, vessati fino a poco tempo fà, pare abbiano perso la memoria e che si siano allineati al resto dell'italietta becera e razzista.
Temo però che l'unica soluzione al problema, non da poco, sia un altro bel meteorite come quello che causò l'estinzione dei dinosauri.
Scritto da: M.Luisa da Pisa | 24/04/2009 | 19:56
Quindi i giornalisti avrebbero amplificato la cosa.
Che siano capaci di farlo è sicuro, che l'abbiano fatto in questo caso mi meraviglia francamente, ma se lo dici tu...
Certo che sti giornalisti sono dei bei gigioni; prima soffiano sul fuoco control'Inter, poi attaccano i tifosi biuventini.
Par conditio
Scritto da: emerenziano cardasfera | 24/04/2009 | 20:03
incoerenza, forse, e dico forse, hai dei margini di miglioramento... non tutto quello che hai detto stavolta è da buttare...
Scritto da: M.Luisa da Pisa | 24/04/2009 | 20:03
M.Luisa ciao.
l'Italia e razzista e fascista. prendiamone atto e sopportiamo con civile rassegnazione (per quanto pero', cazzo comincio a essere stufo!).
E non riesco a mettere a fuoco se e' peggio chi ci dovrebbe guidare o
chi ha votato a tuono chi ci guida. Balottelli fa' notizia, e' fortissimo, di colore e con due palle
come due angurie. tutto gli rimbalza e anzi forse ne trae ulteriore forza.
Quanti altri poveretti di colori diversi dal nostro vengono maltrattati tutti
i giorni nel nostro paese e non hanno la forza di balottelli
Italietta, vada via i ciapp.... ripigliati e vergognati
Scritto da: misultin | 24/04/2009 | 20:12
misultin ogni paese ha il governo che si merita..
è una triste verità..
Scritto da: barilochense | 24/04/2009 | 20:15
Si ma qui si fa tanto bel parlare di Inter e derivati e poi sulla parte sinistra dello schermo compare a intervalli regolari una pubblicità dello JUVESUMMERCAMP cin tanto di logo e bambini gobbi...
possibile che nessuno dica niente????? PROSTITUSSIONE INTELLECTUALE
(scherzo ovviamente,ma quel banner lo toglierei davvero ;)
Scritto da: estecambiasso | 24/04/2009 | 20:19
Pardon,parte destra dello schermo
Scritto da: estecambiasso | 24/04/2009 | 20:23
este, dove ci sono bambini c'è speranza...
...anche se i bambini sono gobbi (questa la tastiera non ne voleva sapere di scriverla)
ps Ma uno che venga qui e abbia il coraggio di dire io ha votato B..... (questo nome non me lo scrive, 'un ci provo nemmeno) e ci spieghi con parole sue il perchè, ci sarà?
Scritto da: M.Luisa da Pisa | 24/04/2009 | 20:29
Posso fare una domanda: ma sti cazzo di striscioni si possono vede'? Insomma, almeno una foto no?
Scritto da: C'è solo l'Inter | 24/04/2009 | 20:52
Ibra, credo che il messaggio sia arrivato forte e chiaro: vuoi il ritocco del contratto, l'abbiamo capito.
Comunque, se con il Napoli fai lo stronzo, mi incazzo di brutto.
Scritto da: nexus6 | 24/04/2009 | 20:58
…Siccome sono anch'io un po' razzista, mi esprimo quindi con un pesante giudizio etico ed etnico sulle curve in questione. Chi partorisce questi pensieri è gentaglia. Se il comunicato dei Drughi era un inno all'ignoranza atavica, gli striscioni della curva Nord stanno a metà tra Ponzio Pilato e don Vito Corleone…
SETTORE
-------------------------------------------------------
Bravo Settore, condivido ogni parola di questo post. Drughi o Curva Nord è tutta la stessa fuffa: gentaglia con un cervello che pesa un quarto di un homo sapiens.
p.s. tra l’altro questi ultras sono pure brutti: è probabile che quando vedono un atleta nero (Zoro o Balotelli ecc.) siano annientati dal complesso di inferiorità
Scritto da: Carlos | 24/04/2009 | 21:11
Ansa (Roma 29 aprile ore 21.09)
Ad un giornalista della testata sportiva brasiliana "Nao campo", il forte terzino interista Maicon ha dichiarato "Capisco Ibra e il suo sfogo". A sorpresa ha poi aggiunto "anch'io sto seriamente pensando di andar via da Milano, a volte bisogna cambiare per ritrovare le motivazioni". Alla domanda del giornalista Lucio Ferreira (suo amico fin da ragazzo) se era solo una questione di soldi il giocatore ha risposto "chi mi conosce sa che non do importanza ai soldi, qui sono trattato benissimo, anche economicamente, voglio solo provare una nuova esperienza, magari in Inghilterra. Ci ho pensato molto durante questa forzata sosta dovuta al'infortunio".
Questa dichiarazione farà certamente scalpore soprattutto perchè arriva nello stesso giorno in cui un altro campione interista, Ibraimovich, ha dichiarato di voler andar via dall'Inter. Il giornalista chiude poi l'articolo chiedendo se per caso dietro questa voglia di andar via c'era il Manchester, il campione brasiliano ha sorriso e ha esclamato "questa l'hai detta tu!".
Scritto da: Interista Qualunque | 24/04/2009 | 21:15
ma un post per salutare il buon vecchio (ex) imperatore? no maicon no...tutti via ma lui no!!!!!!!
Scritto da: f4b | 24/04/2009 | 21:21
oh cavolo anche Maicon... l'Inter sembra la Lazio!!! si dissangua.. vogliono andare via tutti??
Scritto da: barilochense | 24/04/2009 | 21:21
voglio credere che siano cazzate...però può essere l'effetto champions...
Scritto da: f4b | 24/04/2009 | 21:25
julio cesar?
detto niente?
Scritto da: antipato | 24/04/2009 | 21:26
se andasse via maicon, amen lo riusciremmo a vendere quanto una punta,
e poi abbiamo un bambino che sta crescendo anche sulla destra e da quanto fa vedere sembrerebbe un degno sostituto dell'asso brasiliano!
se andasse via Ibra, a mio avviso sarebbe ben peggio, in più il solo Messi, anche se magari più forte, non sarebbe sufficiente: un altro punto a sfavore della cessione immediata dello svedese sarebbe quella che nessun club oggi potrebbe pagare 75-80 milioni cash a salire...forse il solo manchester city, ma questo club non ha la squadra per poter competere in champions competizione che lui (e non solo lui...) prima o poi vorrebbe vincere.
Credo che il prossimo anno sia con la coppa in mano, sia senza il campionissimo svedese ci lascerà: meglio saperlo fin da ora, così potremmo organizzarci al meglio. Ovvio che Messi non si muova da Barcellona, Etoo vale meno della metà di Ibra e chi pensa di sostituire il secondo col primo fa un errore madornale...l'unico per cui potrei essere un pelo contento sarebbe Torres, ma lo spettacolo che offre il genio in ogni partita, lo sanno dare pochi campioni...quindi ok Torres+Cassano, o Torres+ C.Ronaldo...ovvio che in questa ultima ipotesi saremmo noi a doverci svenare...
Per tornare I.T.: dico che Balotelli è un "patrimonio" del calcio italiano e sta stampa di merda e ste televisioni del cazzo non fanno nulla per difenderlo come si deve...
Scritto da: fran | 24/04/2009 | 21:32
Adriano ... Ibra... Maicon .... qui ognuno fa il caxxo che vuole ...come prima Vieri, Ronaldo, Cannavaro etc...
se parliamo di trasformare in opportunità eventuali cessioni .... l'attuale dirigenza mi da poca fiducia... noi siamo quelli che abbiamo regalato Pirlo e Seedorf ai cugini per prendere Guglielminpietro ....
Scritto da: Ibracadabra | 24/04/2009 | 21:44
su balotelli d'accordissimo..ma su ibra non tanto convinto...lo spettacolo va bene...ma se qualche folle sborsa davvero 70-80 milioni lo darei per prendere una mezzapunta con le palle(cassano potrebbe andar bene) e un attaccante meno spettacolare ma più concreto e cinico(aguero o torres anche se li vedo un pò irraggiungibili)
Scritto da: f4b | 24/04/2009 | 21:48
..io non dimenticherei coco :-)
Scritto da: f4b | 24/04/2009 | 21:55
o vieri :)
Scritto da: barilochense | 24/04/2009 | 21:58
ragazzi, noi abbiamo visto passare per s.siro Jair, Mazzola, Corso, Facchetti, Boninsegna, Beccalossi, Altobelli, Walterone Zenga, Lothar, Kalle, Ronaldo, Simeone...
La maglia è sempre quella più importante. Lei resta per tutta la nostra vita e proseguirà anche oltre.
Prima o poi anche Ibra diventerà uno splendido ricordo.
Prima o poi dovremo salutare Saverio, Esteban, Julione, Matrix etc etc.
E' una legge naturale, inevitabile.
Nessun insulto a Ibra, vi prego. Ibra ci ha dato tanto e se è vero che ci lascia ci lascia da signore, con sincerità, con onestà.
Non se ne va di notte, da una uscita secondaria scortato dalla polizia come qualcun altro coniglio.
Grazie Genio, per quanto mi riguarda rimarrai sempre nel mio cuore.
Ma io amo l'Inter e so che non mi lascerà mai...
Scritto da: siobelo | 24/04/2009 | 22:01
favalli.simic,domourod....
Scritto da: antipato | 24/04/2009 | 22:01
Tutto all'improvviso questa aria svagata da dichiarazioni di fine campionato;
sarò la solita piattola, ma non è assolutamente un buon segnale in vista degli ultimi impegni.
A partire da domenica, quando ci si troverà contro una squadra che se perde rischia di non uscire dallo stadio.
Scritto da: nexus6 | 24/04/2009 | 22:02
simic era fortissimo...
Scritto da: fran | 24/04/2009 | 22:03
ok
mi gioco rolardo
Scritto da: antipato | 24/04/2009 | 22:05
ormai lo sport nazionale non è più il calcio ma" spara sull'inter"....
ultimo? mazzarri che ne ha sparate sulla partita di ieri e ovviamente su mou.
il premio?inizio della ascesa verso club più importanti e in caso di mancata panchina commentatore delle partite sky.....
"il razzismo" nei confronti dell'inter continua, dimostrare che ciò che ottiene è troppo o è troppo poco paga sempre!
il problema non è il colore ma i colori.....neroeazzurro!
FORZAINTER
Scritto da: sm_44 | 24/04/2009 | 22:13
In solidarietà a Balotelli la prossima volta che giocherà la Juventus bestemmierò ogni volta che prenderà la palla Negrottaglie.
Scritto da: puccini2008 | 24/04/2009 | 22:20
MADRID.- Zlatan Ibrahimovic ha insinuado que le gustaría jugar la próxima temporada en la liga española por el 'fútbol técnico' que se práctica. (El Mundo)
cavolo.. in Spagna sono già entusiasti..
Scritto da: barilochense | 24/04/2009 | 22:24
o arrivano attorno agli 80-100 milioni, e dubito che quest'anno vengano spesi per ibrada una squadra pretendente al titolo di campione d'europa...o lui posso dire con una certa tranquillità, che per quest'anno rimane...
il prossimo campionato mi sa tanto che lasceranno sia lui, che l'allenatore...
Scritto da: fran | 24/04/2009 | 22:29
In Spagna possono anche entusiasmarsi, basta che caccino il soldo...
io per 70/80 pippoloni glielo vendo, per altri 50 dò via anche Maicon e ci faccio una squadra stellare, via tutto il vecchiume e si vince tutto per altri 5 o 6 anni.
Scritto da: M.Luisa da Pisa | 24/04/2009 | 22:29
In Spagna possono anche entusiasmarsi, basta che caccino il soldo...
io per 70/80 pippoloni glielo vendo, per altri 50 dò via anche Maicon e ci faccio una squadra stellare, via tutto il vecchiume e si vince tutto per altri 5 o 6 anni.
Scritto da : M.Luisa da Pisa | 24/04/2009 | 22:29
Ah Marilù stai a giocà co e figurine,non diciamo fesserie per cortesia. Se all'inter servono 70/80 pippoloni c'è sempre il mio rene,ma lasciami stare il colosso e soprattutto Ibra che mi garantisce certe soddisfazioni extra calcistiche
Scritto da: elisa | 24/04/2009 | 22:34
scusata, ma leggevo che Adriano è stato otto anni con l'Inter e ha fatto 74 gol.. Solo?? meno di dieci gol l'anno? e quanto era pagato?? 10 milionicini?? circa.. quindi un milione a gol..
azz... costano gli attaccanti vero? :))))))))
Scritto da: barilochense | 24/04/2009 | 22:35
siobelo
sono quasi del tutto d'accordo con te. Anch'io adoro Ibra ma ci sono un paio di cose che non mi vanno giù.
La prima,la peggiore,è che poteva aspettare la fine del campionato per dire certe cose.Avviso ai naviganti:lo scudetto non è ancora vinto.Perderlo adesso sarebbe una beffa senza precedenti.Perciò ora si fa quadrato,si fanno sti cazzo di otto punti e poi si fa tutte le polemiche che si vuole.
La seconda è che Ibrahimovic prende la bellezza di 12 milioni di euro.DODICI.Nessuno prende come lui.Nè Messi Nè Kakà nè Cristiano R.Un minimo di gratitudine me la sarei aspettata. Perde la Champions e da la colpa agli altri.Non è colpa di Ibra ma almeno mettiti dentro il calderone anche tu,cazzo.Ad un milione al mese hai il dovere almeno di riprovarci l'anno prossimo.Glielo devi a Moratti e all'Inter.
O sbaglio??
Scritto da: siobelo | 24/04/2009 | 22:53
scusa siobelo il commento a nome tuo è mio,ho scritto il tuo nick al posto del mio mentre ti rispondevo
Scritto da: estecambiasso | 24/04/2009 | 22:55
Avete ragione voi: Balotelli è il più grande campione che ha questo paese, l'Italia è un paese fascista e xenofobo, la libertà di espressione di chi la pensa diversamente da voi è un crimine e soprattutto l'arroganza è una qualità che hanno altri. Peccato però che l'Italia stando alle ultime elezioni si è espressa per il centro destra, che Vauro e Santoro speculano sulle disgrazie come il terremoto e che il razzismo vero sia fuori dagli stadi, ma tanto non vi riguarda l'unico vostro pensiero è difendere un ragazzino di 18 anni che probabilmente per 100 euro si pulirà il culo con la maglia dell'Inter e che guadagna al mese quanto guadagnano tutti gli emigrati in ITALIA.... ah scusate non mi permetterò mai più di esprimere opinioni su questo blog dove vige il divieto assoluto di libertà di espressione sempre che non si vogliano riceve insulti... Sarà che siete xenofobi e avete paura di qualcosa di diverso?? Inoltre se aveste letto bene i miei messaggi avreste capito che disprezzo gli insulti razzisti ma chiedo parità anche per quelli che sono bianchi e li ricevono alla stessa maniera...
Scritto da: Andrea | 24/04/2009 | 22:56
siobelo
sono quasi del tutto d'accordo con te. Anch'io adoro Ibra ma ci sono un paio di cose che non mi vanno giù.
La prima,la peggiore,è che poteva aspettare la fine del campionato per dire certe cose.Avviso ai naviganti:lo scudetto non è ancora vinto.Perderlo adesso sarebbe una beffa senza precedenti.Perciò ora si fa quadrato,si fanno sti cazzo di otto punti e poi si fa tutte le polemiche che si vuole.
La seconda è che Ibrahimovic prende la bellezza di 12 milioni di euro.DODICI.Nessuno prende come lui.Nè Messi Nè Kakà nè Cristiano R.Un minimo di gratitudine me la sarei aspettata. Perde la Champions e da la colpa agli altri.Non è colpa di Ibra ma almeno mettiti dentro il calderone anche tu,cazzo.Ad un milione al mese hai il dovere almeno di riprovarci l'anno prossimo.Glielo devi a Moratti e all'Inter.
O sbaglio??
Scritto da: estecambiasso | 24/04/2009 | 22:56
@andrea
ma stai bene??
Scritto da: misultin | 24/04/2009 | 23:03
@Andrea
Ciao,sono la grammatica italiana.Mi puoi dire cosa ti ho fatto di male per essere maltrattata da te in questo modo?
Scritto da: puccini2008 | 24/04/2009 | 23:05
@andrea
ma stai bene??
Scritto da : misultin | 24/04/2009 | 23:03
Direi di no,non credevo che gli antiacidi come il malox,avessero di questi effetti su alcuni esseri e sulla loro capacità d'esprimersi tralaltro
Scritto da: elisa | 24/04/2009 | 23:09
vorrei ricordare a tutti
che gli allocchi sono i milanisti.
che noi,
già da tre anni (e chissà per quanti altri ancora),
il calciomercato possiam permetterci di iniziarlo a giugno.
ps: ma quanto è bella la mia Inter?
Scritto da: SER Bauscia e Campione d'Italia 97/98 01/02 05/06 06/07 07/08 | 24/04/2009 | 23:09
domanda del giornalista Lucio Ferreira (suo amico fin da ragazzo) se era solo una questione di soldi il giocatore ha risposto "chi mi conosce sa che non do importanza ai soldi, qui sono trattato benissimo, anche economicamente, voglio solo provare una nuova esperienza, magari in Inghilterra.
Che sta succedendo? ma stanno così male con Mo e Mou?
li pagano poco? vincono poco? bevono poco? ...poco?
Ma che hanno? per me se ne possono anche andare, uno politica stile Arsenal, se ben fatta, non mi dispiacerebbe.
Tenersi gente così ingrata (in fondo, Maicon prima chi era?), sempre che tutte queste storie siano vere e non siano montate ad arte da qualcuno che vuol destabilizzare l'ambiente, che senso ha?
Scritto da: emerenziano cardasfera | 24/04/2009 | 23:24
barilochense scusa se ti correggo adriano prendeva attorno ai 5 milioni l'anno...sempre tanti, ma la metà di quelli che dicevi tu...per dovere di cronaca.
Scritto da: fran | 24/04/2009 | 23:25
Primo: la dichiarazione di Maicon credo che sia uno scherzo. Alzo il pil in un posto in cui c'è l'ansa, e ogni giorno leggo ogni riga che riguarda i nerazzurri. Stasera avevo molto fa fare e potrebbe essermi sfuggito qualcosa ma mi sembra di non aver visto nulla del genere. Oltre tutto se esiste una simile dichiarazione, Gazzetta.it la riprende in un nanosecondo e se non è ancora comparsa lì può essere stato solo uno scherzo. Non ho avuto il tempo di vedere se l'hanno messa, ma mi sembrava di no
Comunque stanotte dormo lo stesso e quoto tutti quelli che hanno detto una cosa che io già dissi due mesi fa, e cioè che se anche Maicon e Ibra vanno via non è una cosa irreparabile a patto di farsi dare almeno 100 milioni (siamo realisti, sono 65+35, non spariamo cazzate come fece il milan) e di spenderli come dio comanda. Io credo che negli ultimi anni l'inter abbia dimostrato di saper spendere i suoi soldi "abbastanza" bene, pur con le dovute eccezioni.
E comunque l'Inter è Zanetti e Cambiasso, forse Materazzi e Cruz, ma non certo Maicon e Ibra. Se mi dicessero Zanetti e Cambiasso via subito e Maicon e Ibra restano per 5 anni io direi di no, preferisco il contrario.
Ma soprattuto quoto nexus 6. Questo scudetto noi NON l'abbiamo ancora vinto e siccome io "ne ho viste tante", mi piacerebbe fare questi 9 punti (non sono 8 ma sono 9) al più presto. E vi dirò anche che questa non è l'aria giusta per farli. E anche queste storie su Ibra, Balotelli ed eventualmente anche Maicon, mi preoccupano solo per la possibilità che hanno di destabilizzarci.
Poi vorrei dire che:
Adriano se n'è andato, Ibra vuole andarsene, Balotelli è un provocatore negro, Maicon vuole andarsene anche lui, Mourinho ha fatto peggio di Mancini, siamo fuori dalla Coppa Italia, dunque la conclusione possibile è una sola
E' CRISI INTER
Mentre dall'altra parte:
Emerson rescinde tra gli applausi e saluta commosso, Shevchenko si sente rinato e vuole restare, Beckham sborsa milioni per rimanere, Ronaldinho sogna di trascinare il Milan in Champions, Kakà ascolta il signore che gli dice di rinunciare all'offerta favolosa degli infedeli, Gattuso risorge dalle proprie ceneri, Pato si sposa, Inzaghi è il goleador più forte d'Europa e quindi
E' GRANDE MILAN
Infine tre cosette veloci per Andrea: 1) non siamo xenofobi, solo che hai scritto una salva di imprecisioni che bastava la metà. 2) A speculare sulle disgrazie non sono Vauro e Santoro ma i numerosi ministri e presidenti che tra un po' ci fanno pure i matrimoni a L'Aquila, per far vedere che sono vicini alla popolazione (però ne riparliamo tra sei mesi). Che la maggioranza degli italiani abbia votato la destra è una realtà, secondo me molto triste, se non altro perché Berlusconi porta una sfiga della madonna.
3) Tra gli insulti che ha ricevuto Balotelli e quelli riservati ad altri giocatori, anche bianchi, ci corre in mezzo il mississippi. Perché un conto è dire Balotelli figlio di puttana, come si direbbe a un altro giocatore, un altro è dirgli mangia le banane, oppure non ci sono negri italiani. E' diverso.
Saluti nerazzurri e scusate la lunghezza
Scritto da: luca | 24/04/2009 | 23:59
Siete andati tutti a dormire o a fare altre cose. Avete fatto bene.
Però prima di andarci anch'io un'altra cosa la voglio dire.
Ammesso che vinciamo questo scudetto, entriamo nella storia del campionato. non so quante squadre hanno vinto il campionato tre volte e mezzo di seguito come noi (toccatevi). Il Torino credo che ci riuscì da morto, poi ci riuscì la Juve negli anni '30, ma non era un calcio paragonabile, poi nessun altro.
Intendo dire che vincere un altro scudetto sarà difficilissmo con la stessa squadra, non solo perché abbiamo una sequela di giocatori ormai moribondi (Figo, Vieira, Materazzi, Cruz, Crespo) ma anche perché andiamo naturalmente incontro ad una crisi motivazionale assolutamente incontrastabile (vedi ibra per adesso).
Secondo me l'anno prossimo dovremo rifondare profondamente la squadra, al di là di quello che possa sembrare a prima vista, per rinnovare spirito e motivazioni. Se lo faremo per bene continueremo a vincere lo scudetto, altrimenti no
E quoto quelli che dicono che Ibra rimarrà, ma sarà il suo ultimo anno. Tutto è da vedere se l'ultimo anno lo farà per bene o se diventerà il nostro tormento, cosa che non escludo.
Buonanotte davvero, nerazzurra.
Scritto da: luca | 25/04/2009 | 00:32
ciao a tutti,
ve lo ripeto, questo campionato non ha storia. Se la giocano juve e milano. Noi al massimo arriviamo secondi, ma se va bene. Questa aria da ammutinamento è la conferma delle mie parole. Ci rideranno dietro per un decennio...
Domenica a Napoli ne prendiamo due.
Scritto da: fortebraccio | 25/04/2009 | 00:53
fortebraccio,ti pagano per spararle così grosse o fai il menagramo nel tempo libero?
Scritto da: elisa | 25/04/2009 | 01:10
fortebraccio credo sia un pelo scaramantico...credo...
ora vo a nanna...e comunque gli insulti a materazzi a mio avviso fanno il pari con quelli che riceve sempre balotelli...almeno per la cattiveria!!!
Scritto da: fran | 25/04/2009 | 01:19
concludo dicendo che anni fa le curve "intonavano": "cognome del giocatore...uomo di merda, uomo di merdddaaaaaaa"...ecco a me pare che se proprio uno dovesse ricevere un insulto, meglio questo che offese alle madri e/o al colore della pelle...
Scritto da: fran | 25/04/2009 | 01:21
due cose
luca
sono QUATTRO
elisa
fortebraccio è un incrocio fra un ferro di cavallo un corno e un gobbo(non bianconero)
Scritto da: antipato | 25/04/2009 | 02:38
Buongiorno a tutti i fratelli e sorelle.
oggi sono il primo (tutti dormiglioni)
E non parlo di calcio, anche perchè il titolo della Gazza mi rovinerebbe la giornata)
Oggi tennis, vado a vedere Italia Russia di Fed. Cup.
FORZA AZZURRE
E FORZA INTER (sempre)
Ciao a tutti, scappo.
A presto
Scritto da: TOTO' | 25/04/2009 | 09:15
avete visto il pluralismo di rai2?
si parla di razzismo e del caso balotelli.
E gli ospiti sono: un presidente di un fanclub juventus, e quel negretto (;)) di Idris!
Mittico!
Scritto da: interistadallanascita | 25/04/2009 | 09:22
Fantastica Adriana Volpe a mandare a FANCULO il presidente del juvefanclub, che ha fatto veramente una figura DI MERDA. RIDICOLO!!!!!
Sfanculato di brutto da tiberio timperi! Incredibile i suoi arrampicamenti, gli hanno staccato il collegamento!
Scritto da: interistadallanascita | 25/04/2009 | 09:25
Certo che leggendo alcuni commenti c'è davvero da fare gli scongiuri. Ma sono interisti gli autori di profezie così catastrofiche? O trattasi semplicemente di gufi?
Scritto da: Guido62 | 25/04/2009 | 10:00
BUONGIORNO!
due parole x mazzarri:chiunque con una squadra come la sua sarebbe dove si trova,intorno ai 40 punti, se non meglio, e se non arrivava pazzini....
capisco ibra ,se non prova a27 anni esperienze altrove, quando?lui non ha mai baciato maglie ,stemmi ,non ha fatto mai proclami .....a vita!
le fiction non sono roba nostra!
morto un papa se ne fa un'altro....... anzi due e pure tre!
FORZAINTER
Scritto da: sm_44 | 25/04/2009 | 10:02
la stagione di Ibra giunge al termine....sensazioni?!??notte
Scritto da : AlexBIANCONERO | 25/04/2009 | 01:41
e delle tue sensazioni di uomo(sic)frustrato(rubentino)ne vogliamo parlare?
Scritto da: miki | 25/04/2009 | 10:34
@ fortebraccio
ti sei dimenticato la temibile Reggina, chissà che non riesca a scavalcarci!
Ma per favore!
Scaramanzia va bene, ma non esageriamo.
E per domani FORZA INTER!
Scritto da: ifix | 25/04/2009 | 11:16
chi era a torino e non ha dissentito coi cori è un subumano razzista
esattamente come chi ha fischiato
repetita juvant
Scritto da: tagnin | 25/04/2009 | 11:28
juventusin e dua kom deshir me lu per tu
Scritto da: leotrimi | 23/06/2009 | 14:30
juventusin e dua kom deshir me lu per tu
Scritto da: leotrimi | 23/06/2009 | 14:30
Scrivi un commento
quattro chiacchere in relax? Usa il Salotto Buono di settore!