MARIN PELLEGRINI MAGNINI

L’UOMO IN AMMOLLO

Caro Luca Marin,

confesso, nonostante tutto ti invidio per due cose. Perché a) non fai una sega dal mattino alla sera (adesso non vorrai stare qui a spiegarmi che nuotare sia un lavoro) e b) perché sei calato di 6 chili in 20 giorni. Che culo che hai. Sei io calassi di 6 chili in 20 giorni starei da dio, il mio tallone avrebbe 6 chili in meno da sopportare e io correrei all’incirca sui 15 secondi in meno al chilometro. Sarei un uomo strafelice. Quindi, perché ci caghi il cazzo?

Il resto, tutto il resto, non mi interessa. Non mi interessa il suo faccino da Centovetrine, il tuo corpo da atleta con i controcazzi, il tuo cazzo da corpo di controatleta. A me interessa solo che tu, nuotatore italiano, vai a un compionato mondiale spesato DA ME e mi arrivi 18mo nei 400 misti perchè hai perso 6 chili in 20 giorni perchè la tua morosa ti ha lasciato e perchè hai la coscienza a posto e perchè un giorno parlerai.

Nessuno ti ha mai mandato a fare in culo, a parte la Pellegrini?

Mi sembra di vivere in un incantesimo. Persino un Roberto Perrone ti assolve sul Corriere della Sera, dice che sei uscito meglio di tutti da questa storia che – come tutte le storie di nuoto e di pelo degli ultimi anni, tutte di tua responsabilità – ci ha fracassato le palle. Ma Perrone alterna il suo lavoro di giornalista sportivo a quello di scrittore di romanzi d’amore, e quindi ha una visione ormai alterata dei due argomenti – lo sport e l’amore, in questa coniugazione che tu, Luca, hai sdoganato ai più bassi livelli con quelle merde di baci a bordo vasca con i quali ci hai ammorbato l’esistenza, Iddio ti strafulmini.

Non sopportavo te e la Pellegrini in coppia, non vi sopporto separati, e non sopporto neanche quell’altro bellimbusto di Magnini, che c’ha la fidanzata sciampista part-time e dice le bugie. E se la Pellegrini da sempre mi sta bellamente sul culo – così, a pelle – debbo ora chiederle scusa, perchè continua a starmi un po’ sul culo, occhei, ma in questi giorni si erge gigantessa su voi due omuncoli. Lei vince due titoli mondiali, e voi due? Uno perde 6 chili in 20 giorni e piagnucola, l’altro si lamenta perché ha perso la concentrazione e deve fare le due di notte a Shangai per parlare con l’Italia e chiarire tutto.

Ma nessuno, Pippo Magnini e Pippa Marin, vi ha mai mandati a fare in culo, a parte le vostre morose?

E’ più uomo la Pellegrini che voi due messi insieme, fighette depilate che non siete altro. Adesso trombare e moltiplicatevi, ma non rompeteci più i coglioni. Ci rivediamo a Londra, non prima, sperando che vi siate concentrati, vi reggiate in piedi, vi nutriate regolarmente e arriviate in fondo alla gara, mangiapane a tradimento. Propongo la castrazione chimica dei nazionali di nuoto e un anno di inibizione a Roberto Perrone. Viva la figa, viva l’Italia, abbasso i nuotatori bamboccioni.

pellegrini1.jpg

 

MARIN PELLEGRINI MAGNINIultima modifica: 2011-08-02T15:29:01+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo