SPARTACUS

SPARTACUS

”Non e’ importante cheRanieri mi utilizzi da difensore centrale o a sinistra: l’importante e’giocare un buon numero di partite, diciamo un 60-70 per cento, e sentireche puoi essere utile a questa squadra come lo sono stato l’anno scorsoin serie B. Quello piuttosto che mi preoccupa e’ che la societa’ nonabbia avuto ancora l’occasione di farsi viva con me durante l’estate econ chi nella passata stagione ha giocato un ruolo importante per larinascita della Juve e per il ritorno in serie A. Sia chiaro, io allaJuventus sto bene e vorrei rimanerci, ma e’ anche vero che vorrei avereda parte dei dirigenti bianconeri quella considerazione che credo diessermi meritato. I miei pregi e i miei difetti, la Juve li conosce,chiedo solo di poter essere trattato alla pari degli altri e capire sevuole puntare ancora su di me. Altrimenti, nonostante il mio contrattoscada nel 2011, e’ ovvio che mi guardi intorno e che esamini tutte leofferte, anche dall’estero, che mi sono state fatte. Ranieri? Il mistere’ una brava persona che parla molto con noi e lavora molto sul campo.Somiglia piu’ a Lippi che agli altri due allenatori che ho avuto,Capello e Deschamps”.

TRADUZIONE DISETTORE
“Ha ragione il mio procuratore, Davide Lippi. Chisono io, il figlio della serva? E’ chiaro che sono molto piùscarso di Del Piero, Nedved e Trezeguet, occhei, ma non capiscoperchè quelli battono cassa e ottengono soldi e io devo starmenebuonino come un pirla qualunque dopo un anno a tirare la carretta inserie B. Cazzo, dai, sono il capitano dell’Under 21! Ehi, chi ha riso?Uhm. Dicevo: quindi non è importante che Ranieri mi utilizzi dadifensore centrale o a sinistra, chi se ne frega, l’importante èche sgancino un po’ di eurazzi. Cioè, non ho capito. Scongiuranoil biondo di non ritirarsi, quello traccheggia e giù soldi.Trezeguet li manda affanculo dal campo, li manda affanculo!, egiù soldi. Del Piero comincia con largo anticipo a fare flanellasul contratto, e giù soldi. E Chiellini? Allora, cazzo, chiè che ride là in fondo? Dunque, stavo dicendo… Ah,sì, altrimenti è chiaro che mi guarderò attorno evalutero le offerte (come dici, Davide?), ehm, le moooolteofferte che mi sono arrivate (sì, ok) dall’Italia(e dall’estero?) e dall’estero. Ehi, chi ha detto bum?Comunque alla Juve mi trovo bene. Ranieri è un brava persona eassomiglia molto a Lippi, che è il padre del mio procuratore.Sono entrambi brizzolati ed eleganti. Capello invece si tinge i capelli,mentre Deschamps era francese. Dall’Italia e dall’estero, avetescritto?”

xXx

SPARTACUSultima modifica: 2007-07-16T22:55:12+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo