NEW DEAL

NEWDEAL

(benvenuto Josè)

F.C.Internazionale annuncia l’arrivo di Josè Mourinho. Il tecnicoportoghese ha firmato un contratto triennale e lavorerà, al nuovoprogetto nerazzurro dei Campioni d’Italia, con i collaboratori RuiFarias, Silvino e Andrei Villas Boas. Il vice allenatore saràGiuseppe Baresi, una carriera all’Inter, attualmente dirigente delSettore Giovanile.

Ringraziando RobertoMancini e il suo staff per i successi ottenuti in quattro stagioni allaguida tecnica della squadra, tutta F.C. Internazionale ha il grandepiacere di dare il benvenuto e il ‘buon lavoro’ a Josè Mourinho eai suoi collaboratori.

F.C.Internazionale
 
TRADUZIONE DI SETTORE
 
F.C.Internazionale annuncia l’arrivo di Josè Mourinho. Il tecnicoportoghese ha firmato un contratto triennale e lavorerà, al nuovoprogetto nerazzurro dei Campioni d’Italia, con i collaboratori RuiFarias, Silvino e Andrei Villas Boas. Il vice allenatore saràGiuseppe Baresi, una carriera all’Inter, attualmente dirigente delSettore Giovanile. Nell’entusiasmo abbiamo anche messo due virgole ditroppo: d’altronde all’ufficio stampa lavorano solo indieci.

Sì, occhei,blablabla, ringraziando Roberto Mancini e il suo staff ecceteraeccetera, per i successi ottenuti in quattro stagioni alla guidatecnica della squadra eccetera eccetera, e ricordando anche che loabbiamo cacciato in ragione delle dichiarazioni rese dal tecnicoall’esito dell’incontro Inter-Liverpool dello scorso 11 marzo 2008, diquanto ne è seguito, sino ai fatti più recentemente emersinelle cronache giornalistiche, tutta F.C. Internazionale ha il grandepiacere di dare il benvenuto e il ‘buon lavoro’ a Josè Mourinho eai suoi collaboratori. Il ‘buon lavoro’, come vedete, è travirgolette.

F.C.Internazionale
 
 
(benvenutoJosè. L’operazione Graziemancio prosegue qui)

xXx

NEW DEALultima modifica: 2008-06-02T17:12:24+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo