FUCK 2009

ARBITRO, TEMPO!

No, niente recupero. Finiamola con questo 2009, vi prego. Mi limito agli avvenimenti degli ultimi 15 giorni. Per esempio:

se quella squinternata che voleva zompare addosso al papa ci aveva già provato un anno prima – stesso luogo, stessa ora, stessa giacca a vento rossa – e se quel cazzone che si è confezionato un petardo sull’aereo era nella black list come sospetto terrorista, perché se io vado a San Siro mi perquisiscono?

E poi, Silvio, basta. Torna in te. Esci da quel corpo tumefatto. Non ne posso più di sentirti parlare con il tono da mahatma della Brianza.  Padre Pio, al confronto, è Sgarbi. Riprendi a insultare i comunisti come ai vecchi tempi. Io preferisco.  Mi manchi. E poi il partito dell’amore una volta sì che era una cosa seria. Tu, Cicchitto e Bondi non siete la stessa cosa.

Moana-Cicciolina.jpg
FUCK 2009ultima modifica: 2009-12-28T14:58:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo