BLOG AWARDS

BLOGAWARDS

(de benevolentiae captatione)

Qui trovate tutta la solfa. Macchianeraripropone gli Oscar dei blog italiani e io, amici miei, sono candidatoben in due categorie (categorie un po’ così, peraltro, tipomiglior film straniero e miglior attore non protagonista, ma va bene).Lì, dicevo, trovate tutta la spiega e tutte leistruzioni per dare il vostro voto. A me, s’intende. Vorrei almenopiazzarmi, dai. Fatemi vivere un sogno (questa frase mi sembraabbastanza ad effetto). Non vorrete mica che vincano gli altri, vogliodire? Non si vince niente: nè chi viene votato, nè chivota. Io, al limite, posso sfogare il mio senso digratitudine promettendo caffè e birrozze. Su, dai, scaricatela scheda e inondatemi di preferenze (questa frase mi sembra abbastanzafeticista). C’è tempo fino a sabato. Tarpiamo le ali a queiblogghetti snob. Qui si tifa Inter, si parla di calcio e si dicono leparolacce: cazzo, culo, e a volte figa. Esaltiamo la diversità.Premiamo il casereccio. Vota e fai votare Settoruccio. (Non sapetequanto mi stia vergognando, ma poi mi passa).

FAQ

(le domande che piùfrequentemente assalgono l’elettorato attivo di Settore)

Sono juventino: possovotarti?

Sei moltosportivo: sicuro di essere juventino? Non saraidell’Ascoli?

Sonojuventino anch’io: posso votarti?

Sì, ma togli quella cimice daltelefono.

Come possovotare uno che ha ricettato il passaporto di Recoba e si vanta di unoscudetto rubato?

E poidicono che mi leggono solo gli interisti.

Ti voto, ma mi dai cento euro atitolo simbolico di rimborso spese?

Ma figurati.

Sono interista dalla nascita, leggo il tuo blog tutti igiorni, ti trovo oggettivamente un bell’uomo, mi fai sempre rideree ammiro la tua prosa. Perchè dovreivotarti?

Fai unosforzo, dai.

Partecipiper una effimera gloria o per soddisfare la tua smanianarcisistica?

Veramentemi hanno nominato loro. Comunque ne approfitto pervantarmi.

Limoniamo?

Prima vediamo come mi piazzo. Tu intanto per sicurezza procuratiil Tantum Verde.

Seidavvero interista? Voglio la prova d’amore.

Tra il 5 e il 6 maggio 2002 ho pazientementerisposto a tutte le telefonate che mi sono arrivate.

Lo sai che questo blog è unabella merda?

Iocombatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto abattermi fino al prezzo della mia vita perchè tu possa esprimerlaliberamente. Detto questo, non mi cagare più il cazzo evotami.

E’ vero che nonsi vince niente?

Sì sì, giuro.

E allora perchè partecipi,scusa?

Perchè houn animo nobile e pugnace (è la prima volta in quasi tre anni emezzo di blog che scrivo “pugnace”)

Ti voto, ma mi procuri delle donnenude?

Sono contrario alvoto di scambio.

Seperdi appendi il blog al chiodo?

Cosa intendi dire, stolto amicomio?

Intendo dire: seperdi ti levi dai coglioni?

No, la mia mission ora prevede la Ciempions Lig.

Cosa fai sevinci?

Estraggo a sorteuna delle donne che mi ha votato e mi congiungo carnalmente con lei atitolo di mera gratitudine.

Sono un uomo, ma ti accoppieresti anche con me? Sonointerista e sessualmente sano.

Hai già votato? Ecco, allora vota. Votato? Ok. No,preferisco la figa. Senza offesa, eh?

Ho letto le istruzioni ma non ci ho capito un cazzo, comefaccio?

Oddio, un altrojuventino.

E’ vero chese ti voto mi accreditano 50 punti sulla Fidaty carddell’Esselunga?

No.

Sei candidatoin sole due sezioni, ma io ti ho votato in tutte perchè tiammiro. Sono stato bravo?

No, sei un pirla. Il tuo voto non vale. Se perdo per un voto, tiinculo.

Sono quello diprima. Perchè non inculi me?

Ascolta: rimaniamo amici, ma sento una nettapulsione verso le donne e il relativo l’apparatovulvare.

E’ vero che seibiondo, stempiato, grande obeso, alto 1,65 e dotato di un membroXXL?

No.

Mi stai pesantemente sul culo e stofacendo votare Personalità Confusa. Mi odi?

No, sono un sincero democratico. Comunque,detto tra noi: vai a cagare.

Mi hanno ucciso l’anima? Cosa possofare?

Cazzo, ma quiè pieno di juventini.

Ormai sei una blogstar. Ti piacerebbe incidereun disco con Apicella?

No, ma se vinco organizzo una bellaeruzione. 

Sono sempre quello diprima. Ho capito bene? Erezione?

Ascolta,non te lo darò mai. Vota chi cazzo ti pare.

Sono una donna normodotata. Ti amo.Se ti voto mi sposi?

Non ti basta un po’ di petting di altaqualità?

Miè scaduta la patente, posso votarti lostesso?

Sì, mavai alle urne a piedi.

Sei un fottuto interista, perchè cazzo dovreivotarti?

E’ una belladomanda.

Il terminescade sabato. Se ti voto domenica, ti incazzi?

Sì.

Quando ho un rapporto sessuale con la mia ragazza avvertoforti dolori al pene. Cosa posso fare?

Ma chi è che smista ledomande?

xXx

BLOG AWARDSultima modifica: 2006-09-13T21:13:31+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo