SANREMO

SAL WHO?

sal.jpgDa un paio di giorni mi si sono paralizzati i polpastrelli di fronte a una domanda cui non so rispondere: chi è Sal Da Vinci? Canta come Gigi D’Alessio una canzone di Gigi D’Alessio: allora non poteva andarci direttamente Gigi D’Alessio a Sanremo, invece di Sal Da Vinci? Che non so nemmeno chi è? Quando non riesco a rispondere a certe domande vado in crisi. Avete presente quando vedete uno e non vi viene il nome? Ecco. Ho fatto le mie ricerche e non ho trovato pace. Anche perchè nel suo curriculum recente, alla voce “2008”, trovo che ha inciso il singolo Nnammuratè e ha partecipato al varietà del sabato sera “Volami nel cuore” condotto da Pupo ed Ernestino Schinella, come cantante fisso della squadra 1. Minchia: “cantante fisso della squadra 1”. Tra l’altro: chi è Ernestino Schinella (*)?

michelangelo_buonarroti_2.jpg
(nella foto, Mickey “The Angel” Buonarroti, escluso)
(* ho scoperto che è un bambino di 11 anni. Lo facevano lavorare di sera? Chiamo Telefono Azzurro)
SANREMOultima modifica: 2009-02-20T18:11:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo