RUBRICHE DI SUCCESSO

LE VOSTRE FOTO/2

Scusate, ho avuto da fare. Sul serio, giugno è stato intenso, un sacco di impegni, molte rotture di coglioni, comunque non vi avevo tradito, avevo una gomma a terra, avevo finito la benzina, non avevo i soldi per il taxi, la tintoria non aveva portato il vestito, L’INONDAZIONE, LE CAVALLETTE!

Ehm, scusate. No, dicevo che dovevo fare un mesetto fa la seconda puntata della rubrica di successo “Le vostre foto” e la faccio solo ora con alcune aggiunte dell’ultima ora. Spero che apprezzerete – se non la puntualità – almeno la buona volontà.

————————

linkmilan.jpg
linkinter.jpg

Cominciamo con questo caso di estrema attualità. Come mi fanno notare Max e NattyD, che con abilità tecnica mi fornisce anche gli snapshot incriminati, un nuovo scottante caso di persona che fa lo sborone e frequenta minorenni è stato aggiornato in corso d’opera e a nostro sfavore.  Il link alla pagine del Corriere, come si nota, è improvvisamente cambiato nel giro di un paio d’ore. Siamo sempre a Milano, quello stronzo è sempre uno stronzo. Ma la squadra-esca, ohibò, non è più la stessa. E te pareva.

——————–

porri.jpg

Passiamo alla rubrica libri. Il nostro comune amico Watchdogs, mio conterraneo emigrato a Roma, con il suo Collettivo Bauscia ha scritto il “Manuale di Prostituzione intellectuale” che come vedete è già in libreria e che verrà presentato (alla presenza degli autori, di Gianfelice Facchetti e forse – ma dico forse – anche mia, se la tintoria mi restituisce il vestito e le cavallette, le cavallette!) lunedì 29 giugno alle ore 19 alla libreria Mursia di Milano, via Galvani 24)

——————————-

teo.jpeg

C’è gente (io, per esempio) che si fa prendere di sorpresa dalla vittoria dello scudetto e va a fare il carosello a piedi in centro. C’è gente (tipo Teo_Usa, nella foto) che prende l’aereo da Jfk, sbarca in Italy e si trova in piazza Duomo al momento giusto, proprio pochi minuti dopo l’epica vittoria dell’Udinese su una squadra che ora non ricordo, ma non è importante. Nessuno, ovviamente, credeva che lui arrivasse dagli Stati Uniti per festeggiare uno scudetto in contumacia con tale tempismo, e allora si è messo una maglietta che in Italia non si trova. Viva l’Inter, viva Obama, viva la democrazia, abbasso il Milan (Juve merda).

—————————–

obama.jpg

A proposito di Obama, l’amico Mirco mi fa notare che c’è modo e modo di ricevere una laurea honoris causa, e questo modo a noi ci piace tanto tanto.

——————–

auto.jpg
Mentre, a proposito di carosello-scudetto, non si hanno più notizie del possessore di questa macchina. Il padre gliel’aveva prestata nel pomeriggio (era un’utilitaria di colore bianco) dicendogli: l’ho appena lavata, non fare cazzate. La foto è di estecambiasso.

—————————
strega.jpg

E chiudiamo con i buoni sentimenti e uno sguardo rivolto al futuro. Questo splendore si chiama Riccardo. La mamma mi ha mandato la foto un mese fa, ma penso che nel frattempo sia bello uguale. E’ molto bella anche la bavaglia, quei gadget che costano almeno 50 euro che tu sborsi in maniera del tutto sconsiderata ma sapendo di avere fatto la cosa giusta. E che dire della bandana? Ora tutti chiederete: ma chi è la madre snaturata che agghinda il figlio come un ultras? E’ Strega dell’Ovest, cui mando un bacio casto ma ricco di significato.
———————-
RUBRICHE DI SUCCESSOultima modifica: 2009-06-27T12:18:02+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo