CERTI GOBBI

TSO

(Trattamento Sanitario Obbligatorio)

(Mi ha detto mio cugino)

straight-jacket.jpg

(lettera di un lettore postata sul blog del direttore di Tuttosport)

DIRETTORE DE PAOLA

ascolti quanto segue e’ della massima importanza:

Oggi ho parlato con una persona, la quale lavora al Corriere a Roma, non la sentivo da un po di tempo e ci siamo trovati a parlare di calcio; gli ho chiesto dell’inter,visto che lui e’ uno sfegatato interista; mi ha risposto no non tifo piu’ Inter per la vergogna che provo verso la societa’ inter e il suo presidente Massimo Moratti. Cosi gli ho chiesto di spiegarsi meglio perche’ non capivo il motivo di questa sua decisione.

 

L’Inter e’ stata la causa che ha mandato la tua Juve in serie B caro Vincenzo ma risposto e mi ha detto queste parole: Luciano Moggi e Antonio Giraudo 3 anni fa approfittando della morte dei due Fratelli Agnelli,avevano deciso di dare la scalata alla Societa’ Juventus F.C. e acquistarla.


John Elkan venuto a sapere questo, ha contattato Marco Tronchetti Provera (Presidente e capo di Telecom Italia) per farsi aiutare. Gli ha detto incastra Moggi perche la Juve deve restare agli Agnelli. Tronchetti Provera e’ andato dal Presidente dell’Inter Massimo Moratti e lo ha informato di tutto. Cosi Telecom che gia sapeva di certi movimenti e complotti di Luciano Moggi e Antonio Giraudo ha spiato ed intercettato tutte le loro chiamate.


Io allora Direttore ho chiesto al mio amico: ma scusa una cosa le telefonate le faceva solo Moggi??


Lui ha risposto:certo che no, ma tutte le altre telefonate intercettate che rigurdano le altre Societa’ (Inter compresa) sono state distrutte ed eliminate,sono state fatte sparire.


Il Presidente dell’Inter ha fatto un patto con John Elkan: cioe’ Luciano Moggi incastrato, ma in cambio ha preteso la Juventus F.C. in Serie B nella stagione 2006-2007 cosi come e’ avvenuto; nello stesso anno i 2 giocatori piu’ forti della Juventus ( cioe’ Ibrahimovic e Vieira) dovevano essere ceduti esclusivamente all’Inter, mentre tutti gli altri cioe’ Emerson,Thuram,Zambrotta e Cannavaro dovevano essere ceduti per forza all’estero come da accordo tra Inter e Juventus.


E non e’ finita:il Presidente Moratti ha preteso, per continuare a vincere indisturbato, che la Juventus nelle successive 2 stagioni cioe’ 2007-2008 e 2008-2009 avrebbe dovuto compiere un calcio mercato di basso profilo (vedi acquisti fallimentari tipo Poulsen).


L’obbligo della Juventus verso l’Inter si esauriva quest’anno e la Juve guarda caso compra Diego,Felipe Melo,Cannavaro e Fabio Grosso…..


DIRETTORE, io ho chiesto perche’ questa storia non e’ venuta fuori?? Lui ha risposto cosi: Questi sono spionaggi industriali che avvengono in tutti i campi, e la cosa non doveva venire fuori per il semplice fatto che la Juventus doveva restare agli Agnelli e questo era il fatto dominante.


DIRETTORE, io sono allibito e le chiedo: LEI e il suo giornale eravate a conoscenza di questa storia?? La prego di rispondere a quanto ha letto, e credo che i tifosi Juventini quelli veri come me che gridarono al complotto e allo scandalo avevano ragione.

Vincenzo29

CERTI GOBBIultima modifica: 2009-10-08T09:25:26+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo