Blog Settore. Il sito non ufficiale dell'interismo moderno, Tutto sull’Inter Fc , gli interisti ed il pensiero interista in rete

EHI, LAGGIU’!

SIAMO NOI CHE ALLUNGHIAMO

(O SONO GLI ALTRI CHE SONO FERMI?)

Leggo che i 7 punti di vantaggio all’undicesima giornata di campionato sono un record assoluto. La cosa curiosa da sottolineare è che al termine della sesta giornata – noi avevamo perso a Genova – la classifica era la seguente:

Sampdoria 15
Juventus 14
Inter 13

Quindi, se può fare ancora più impressione ai nostri amici e nemici, il vantaggio record si è concretizzato non in undici giornate, ma in cinque. Cinque giornate in cui noi, totalizzando 5 vittorie e 15 punti, ne abbiamo dati 8 alla Juve e 9 alla Samp. E tutto questo nonostante l’esplosione nucleare della Juventus. Sempre in queste benedette cinque giornate, ne abbiamo dati 4 anche ai galacticos di Milanello, così, en passant.

Insomma, sebbene mi piaccia sdraiarmi sul divano ad assistere alle nostre gesta e alle esplosioni nucleari (passive) altrui, ci andrei un pochino cauto. Cinque vittorie consecutive sono un bell’andare, ma quelli dietro stanno andando a un ritmo Auser che non so quanto possa durare. Anche perchè, avanti di questo passo, la lotta per non retrocedere si estenderebbe a 18-19 squadre.

Peraltro, è incredibile rilevare come in sole undici giornate (e per certi aspetti, come detto, addirittura in sole cinque) si siano concretizzati un po’ di record (punti, gol, distacco) nonostante tutti i problemi che abbiamo, e che elenco volentieri di seguito:

(“Eu te amo, però sgancia qualche soldinho”)
EHI, LAGGIU’!ultima modifica: 2009-11-02T15:02:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo