SCUSE VIA ANSA

HAI ROTTO I COGLIONI LO STESSO

(ANSA) – MILANO, 23 APR – ”Chiedo scusa a tutti per il mio gesto di martedi’ sera. Quando sono entrato in campo e ho sentito i fischi della gente e le urla dell’allenatore ho perso la testa, non capivo piu’ niente e poi alla fine mi son tolto la maglia solo per sfogare la mia rabbia. Mi dispiace di non essere riuscito a controllare la tensione e la frustrazione che da mesi mi stanno logorando”. Lo scrive Mario Balotelli in un messaggio anticipato all’ANSA che a breve sara’ pubblicato sul sito dell’attaccante interista. ”Voglio chiarire che non ce l’ho con i tifosi, tanto meno con quelli della Curva. Mi hanno sempre sostenuto anche quando gli altri mi fischiavano. Per loro vorrei che l’Inter potesse vincere tutto. Finche’ indossero’ la maglia dell’Inter faro’ tutto quello che posso per onorarla. Sto attraversando uno dei momenti piu’ difficili della mia vita, sono esasperato ma ho sbagliato a sfogarmi in quel modo. Ora spero di riuscire a risolvere i problemi che ho con alcuni compagni e con la societa’ con l’aiuto delle persone che mi vogliono bene e del mio procuratore”.

SCUSE VIA ANSAultima modifica: 2010-04-23T15:32:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo