MARIO E MOU

CHE PALLE QUEI DUE

C_3_Media_984647_immagine_det.jpg

stronzo
comunque vadano le cose lui passa
non se ne frega se qualcuno è in ritardo
puoi chiamarlo bastardo
ma tanto è incazzato
e fino adesso niente lo ha mai fermato
e tutt’al piu’ forse lo hai misurato
con i suoi orologi
di ogni marca e modello
ma tanto stronzo resta sempre lui
quello
l’unica cosa che ci e’ data
di fare e’ avere il tempo per andar
in corso Como
e dividere in passi cassa rullante
scender sulla fascia ansimante
per far ballare il pubblico
sugli spalti

e non mi scuso e no che non mi scuso
non mi scuso io no che non mi scuso
e non mi scuso, no che non mi scuso
no che non mi scuso

stronzo
 109 milioni al minuto
quando finisce forse ti sara’ piaciuto
la chiave per capire
questo genere di suono
che a molte orecchie puo’ sembrare
frastuono
e liberare la tua parte migliore
chiudere gli occhi
e aprire bene il cuore
che non c’e’ musica
che vale di piu’
di quella musica
che vuoi sentire tu

e non mi scuso e no che non mi scuso
non mi scuso io no che non mi scuso
e non mi scuso, no che non mi scuso
no che non mi scuso

sono passate mille generazioni
da rockabilly punk e capelloni
i metallari i paninari e sorcini
e ogni volta gli stessi casini
perche’ i ragazzi non si fanno vedere
sono fuggenti come le pantere
e quando lui mi strappa la catena
io mi incazzo come una jena
e resto fuori dalla rosa
non mi parlar perchè non è più cosa

e non mi scuso e no che non mi scuso
non mi scuso io no che non mi scuso
e non mi scuso, no che non mi scuso
no che non mi scuso

MARIO E MOUultima modifica: 2010-03-30T22:29:31+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo