ETO’O

LA MIA COLLABORAZIONE CON LA GAZZA

(generatore automatico e gratuito di titoli su Eto’o)

A parte le squadre sfigate che vengono travolte al suo passaggio, l’esplosivo inizio di stagione di Eto’o ha messo in ginocchio anche la Gazzetta dello Sport, che ha già esaurito i giochi di parole per i titoli. Il titolo Etomica era stato usato già in diretta dall’edizione online l’altra sera e riciclato il giorno dopo sul cartaceo (metodo del maiale, non si butta via niente). Ma adesso come continuare? E’ appena iniziato ottobre e sono finiti gli spunti. Niente paura: Settoruccio vostro, a titolo gratuito, mette a disposizione della Gazza una serie di titoli da utilizzare in occasione dei prossimi dieci golletti del Leone.

dermatite.jpg

Dermatite Eto’pica. Il riferimento, palese, è al prurito – localizzato soprattutto al culo – che prende milanisti e juventini e barcellonini al solo vedere Eto’o che insacca.

akihito.jpeg

Aki Eto’o. Noi un Imperatore ce l’abbiamo già avuto, ma non se ne hanno più notizie: il fratello obeso gioca attualmente nella Roma. Adesso ne abbiamo un altro, di efficienza direi giapponese.

toto.jpg

Eto’o le Moko. Primattore con la battuta sempre pronta, sorride e fa divertire, mettendo di buon umore 5,7 milioni di interisti in una botta sola.

ughi.jpg

Eto’o Ughi. I gol di Samuel sono musica per le nostre orecchie. Predilige l’assolo, ma non disdegna la manovra orchestrata.

sgambetto.jpg

Sgambeto’o. Titolo da usare dopo uno scontro diretto o nel malaugurato caso in cui Eto’o dovesse provocare un calcio di rigore.

otorino_.jpg

Eto’rinolaringoiatria. Gli interisti sono tutt’orecchi quando parla lui, che ha fiuto del gol e noi ci sgoliamo quando la mette.

soldi.jpeg

Ceto’o medio. Titolo da usare in caso di pareggio per 1-1 con gol di Eto’o, oppure di partita non particolamente brillante – direi nè bella nè brutta – o nel caso di firma di un contratto non soddisfacente.

rovereto.jpeg

Rovereto’o. Titolo da usare solo in case of need. Come riuscirebbe a capire anche un romanista, Rovereto non c’entra un cazzo con Eto’o, però il gioco di parole viene bene.

bolzaneto.jpg

Bolzaneto’o. Titolo da usare dopo una partita a Marassi o dopo una violenta rissa causata da un gol di Eto’o o dall’uso della tessera del tifoso.

ETO’Oultima modifica: 2010-10-01T09:41:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo