IL BLOG SIETE VOI

QUANTI RICORDI

Mi ero colpevolmente dimenticato di un bellissimo omaggio che mi/ci hanno fatto tre amici interisti – il capofila Enzo con Maurizio e Roberto – che hanno raccolto in un libretto virtuale un po’ di commenti sparsi nelle rete, molti dei quali provenienti dal nostro blog, per ripercorrere la stagione del triplete. Quale migliore occasione di questa insulsa e insopportabile pausa di campionato per leggerlo e rileggerlo? Nel ringraziare i tre autori (e nello scusarmi per avere atteso così tanto. Sarà l’età, sorry), vi ho messo il prezioso libello in un comodo link dal quale potete attingere:


C’è anche un altro link che vi propongo, che ho già anticipato su Facebook ma che ora posto sul blog perché mi sembrava sciocco non vantarmi anche qua. Wired mi ha intervistato ed è giusto che lo sappiate:

http://www.wired.it/magazine/archivio/2010/09/play/how-to-rilanciare-il-tuo-blog.aspx

cartellone_triplete_720.jpg
IL BLOG SIETE VOIultima modifica: 2010-09-03T15:01:23+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo